google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/10/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/10/14

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 17
RO-CA-NAZ: 17-80
ABBINAMENTI 60-90

BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DELLA VITTORIA COL 90
PA-VE-NAZ: 90-43
TERNO 43-55-90

M.BARTALINI
TERNO TITANIC COL 90
NAZ-PA-TO: 70-71-90
+ TT

PA-TO-NAZ: 90-70-71-38-44

NAZ-FI-VE: 3-90 / 90-15
TERNO 3-15-90
CINQUINA 90-3-8-15-63

GE-MI: 90-3-15-71-73
+ NA-PA

MI-.NA-NAZ: AMBATA 18
AMBO 18-90
ABBINAMENTI 43-53-54

CINQUINA SPECIALE
MI-NA: 18-77-41-87-90

2° COLPO
CA-FI-NAZ: 8-62-90
QUATERNA 8-80-62-90
CINQUINA 8-80-22-69-44

L'AMBO COL 90
MI-NA-NAZ: AMBATA 18
AMBI 18-90 / 18-53 / 18-54 / 18-77
AMBO FORTE 18-90
CINQUINA 90-18-87-53-54

MI-NA-NAZ: 90-43-41
CINQUINA 18-41-43-87-90

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO
BA-TO-NAZ-TT: 39-79-90
ABBINAMENTI 13-32-50

REGALO TIZIANA
BA-TO: 18-90
ABBINAMENTI 39-29

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-58
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-6 / 18-60
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
PA: AMBATA 34 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 34-16
TERNO 16-26-34
+ NAZ-TT

RITARDATARIO
VE: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-4 / 60-40
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-90 / 38-44
+ NAZ-TT

TO: 8-44
NA: 69-67

ISAIA
CA-TO-NAZ-TT: 4-18-44
NA-NAZ-TT: 23-68-90
CA-NAZ-TT: 15-60-80

LUCIO 
ELEONORA
CA-NAZ-TT: 15-46-70
FI-VE-NAZ-TT: 17-46-90
VE-RO-NAZ-TT: 55-56-60

PAGANI
RO-NAZ-TT: 5-55-80

RICCARDO
FI-GE-NAZ-TT: 46-89-90
VE-RO-NAZ-TT: 4-11-60-90

A.SCAINI
TERNO DOC
CA: 6-14-77

BA. AMBATA 14
AMBI 14-30 / 14-60 / 14-90

TO: AMBATA 18 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 18-17 / 18-22 / 18-88

RO: 5-81
PA: 8-28

VE: AMBATA 17 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 60-88 / + 17

BA-VE: AMBATA 20 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-40-69-72-76

CONTINUARE
VE: 13-76-80

MARCO E LIO
FI-GE: AMBATA 63
AMBI 63-73 / 63-90

FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-70 / 90-72
TERNI 56-65-90 / 36-63-90

fonte web

702 commenti:

1 – 200 di 702   Nuovi›   Più recenti»
alex 77 ha detto...

buonpomeriggio a tutti allegra comitiva

sole 72 ha detto...

Grazie x ls nuova pagina Publy! Buon pomeriggio Alex! Buon pomeriggio a tutti!

alex 77 ha detto...

buon pomeriggio sole 72

MPia52 ha detto...

Ciao PUBLICITA

Ciao Alex guarda che io pulisco sono una casalinga DOC scherzo come l'hai fatto tu

alex 77 ha detto...

ciao mpia lo so che sei doc

Unknown ha detto...

GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA PUBLICITA MA NON HO VINTO IL TERNO NON LI HO GIOCATI MA CHI LI HA MESSI ASSIEME HA FATTO TERNO.

CIAO ALEX A STASERA BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per la pagina nuova...
oggi per quanto sono rinc.. ero ancora nelle pag vecchie..

MPia52 ha detto...

PUBLICITA SEI GRANDE

alex 77 ha detto...

ciao Danilo lo becchiamo domani il terno

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Publy e grazie
buon pomeriggio a tutti. ..
Danilo mi hai fatta morire dal ridere prima quando hai detto che tanti numeri..poi non si sa che giocare..ma hai ragione..sabato ho perso un terno a ruota. .per seguire un altra cosa..ma sono io Fulminata....non è mica colpa di altri..
bho ...cmq GRAZIE a tutti che mettete numeri...
Emy per favore se puoi mi smorfi il sogno nelka pagina vecchia..grazie mille in anticipo..

alex 77 ha detto...

mpia 52 su dai sforzati e fai un bel sogno vincente

Unknown ha detto...

CIAO EMA MA SAI CREDONO CHE IO DICO SUPERMERCATO DEI NUMERI OFFENDO NON E VERO E UNA CONSTATAZIONE E VERO CE NE SONO MIGLIAIA E POI SI LAMENTANO PURE AHAHAHAH.

CIAO BUONA GIORNATA A STASERA

ALEX NON SO STO STUDIANDO VEDREMO.

alex 77 ha detto...

Danilo studia mi raccomando nn ti distrarre

MPia52 ha detto...

Ok Alex a domani appena mi sveglio scrivo subito quando ho sognato i ragni l'ho sapevo di vingere siccome con il lotto non avevo speranze ho pensato di provare con un grattino infatti ho vinto pochino ma ho vinto a domani

silva ha detto...

Ciao amici ero rimasto nella pag vecchia. Dicevo che marino ha dato 4 60 ve che io avevo postato l altra sett e questo mi da fiducia. Giocate lo perché è davvero forte. Poi rimarco ba 90 16. GE 90 22. Nazionale molto forte 90 13!!!!!! To 22 24 32

clo ha detto...

Ciaoooo Publy ciao a tutti....
Mpia ciao sforzati dai dai un bel terno qua si sono dimenticati di me ma io la scafundata la devo prendere si buona Ahahah un bacione

MPia52 ha detto...

CLO ho notato che la Scaini ha un ambo 5.81a Roma che già la mogli di Orso già aveva individuato con la spia 37 ma allora e come dico io voi siete più bravi giochiamo questo baci DIMANI si VINGE o con il 90 o con il 60 vedrai baci

Primavera ha detto...

MPia se la moglie di Agostino smorfia i sogni che ci sono nella pagina vecchia, chissà ci darà dei numeri vincenti. .
Io comunque rigioco i numeri con il 38 a Ca che ha postato Sergio sabato...mi piacciono tanto, e se Giobbe posta i suoi e vi sono convergenze...basta metterli assieme e BUMMMMMMM IL BOTTO VIENE
CI BASTEREBBE UN AMBO ALLA SETTIMANA, SU RUOTAAAAAA
BUONA SERATA

Primavera ha detto...

Quasi dimenticavo, stamattina mentre prendevo i biglietti per la corriera in una tabaccheria, ho visto lotto corriere dove scrivono alcuni lottologi e se
v'interessa ho trovato una previsioni di

Vitale Ba Pa 90 14 41 56 63

Tiziana Pa Ve 90 42 43

Bartalini Fi To 90 62 78

Tutti e tre hanno messo in gioco il 90
Che sia la volta buona, dai incrociamo le dita $$$$$$

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti grazie per la pagina nuova se avete qualche soldino giocate al grattino nuovo da 20 è caro ma si vince io ho già vinto€€€ paolo tu vai a conduzione io anni fa frequentavo il bar milionario in via Torino ci ho vinto 10000 con il miliardario ma ormai si vince solo con quelli da 20 maledetti!

MPia52 ha detto...

Ciao Primavera infatti e così bisogna girare dei numeri sopratutto quando anno le stesse previsioni
Adesso scrivo questo terno sono i numeri della carta d identità Dell America di mio figlio ogni volta che mi manda una foto con dei numeri escono SRMPRE come quelli Dell anno scorso della targa della macchina io li scrivo non si Sto arrivando! Mai così come sono con la lettera

F 53. 9.90.1.
C 29.59.1.
M R 42.7.60 non si Sa mai arriva la botta dall America

chicca60 ha detto...

buon pomeriggio a tutti. grazie x la nuova pagina

marilena ha detto...

B sera a tt -1. Oggi tt evasi nl blog. Dv siete , ancora a lavoro ? Saluto tt gli amici ke mi salutano. B proseguimento di serata . Ciao

clo ha detto...

Mpia a Ro 42 7 60 si potrebbe provare...fosse che fosse la botta dall America per la scafundata?? Ihihih
Ciao Primavera con lotto corriere a volte vincono e anche bene, ma vattela pesca quale previsione....

clo ha detto...

Ad esempio Pa 90 14 e un ambo che da sia Sbarsi che Bartalini già da un paio di estr adesso lo ha messo anche Vitale altro signore del 90... Potrebbe essere buono😃

anna63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!

X ORSO

LUPO ALBERTO HA DETTO SABATO SERA CHE SI SAREBBE LICENZIATO....
CON IL RITORNO DI LUCIO E COMPANY LUI NN CI STA....
TU CONTINUI A CRITICARE ROGNONI,MA LUI E' SINCERO SE SI VINCE O SI PERDE LO DICE.
PS NN TI SEI ACCORTO CHE LUCIO A GIA' INIZIATO A RACCONTARE BALLE?? OGGI HA FATTO VEDERE IL CEDOLINO DELL'AMBO SFIORATO QUASI TERNO DETTO DA LUI NZ 31-81-80-90 PECCATO CHE LA PREV.CORRETTA POSTATA DA TE SABATO ERA 21-31-80-90 HA FALSIFICATO LA GIOCATA.

clo ha detto...

Filottoooooo doveeeee seiiiii, vieni fuori😛 mettimi una previsione super vincente e ti porto da mister Mazzarri e ci facciamo una bella lavata di testa, ti dico un spettegoles......Mazzarri è particolarmente attento al capello, molto geloso nn devi toccargli la chioma, lo so perché a Bogliasco mi è capitato più volte di assistere a scene imbarazzanti per i suoi capelli ahahahha ...e Cassano lo faceva incarognire nn poco...ihihih dai Filottoooo ti racconto altro se vuoi , c'è ne ce ne ahahahaha....Publy si può?? O si censurano?? Ahahahah

anna63 ha detto...

X ORSO
LA PREV.ERA 21-60-80-90 E LUI HA FATTO VEDERE 31-81-80-90

nico ha detto...

Buona sera a tutti.Qualcuno ha le previsioni di Veronica riguardanti i terni di Pietrelcina da giocare a Ottobre?Grazie

Primavera ha detto...

MPiaaaaa ma lo sai che sono belli quei numeri
Perfino le consonanti sono al posto giusto
Su M* R *c'è 42 7 *60* il 60 è il ritardatario anche di Roma ed è collocato nella lettera giusta
Brava MPia chissà farai vincere domani

CIAOOOOOO Clo che dici...
CI PROVIAMO??????

MPia52 ha detto...

CLO io avevo pensato la stessa cosa di giocare proprio quello perché c e il 60

clo ha detto...

Primavera si può provare, ma che ti devo dire, i num sono tutti belli....ma ne azzeccassi uno ahahahahha.....buona cena a tutti

Primavera ha detto...

Nico l'altro giorno ha regalato per il blog un terno di padre Pio
Miriam lo riposti per piacere

Primavera ha detto...

Mi fai morir dal ridere simpaticona

MPia52 ha detto...

Si si Primavera io non do come si posta una foto altrimenti la metterei ho imparato a mandare gmail imparerò anche questo

Primavera ha detto...

Ciao Anna, scusa se m'intrometto, ma hai notato anche che in una cedolina vincente c'era una freccia nera, che guarda caso nascondeva la data..
Ci vuole poco a farla fare al momento e gridare vittoria

Buona cena e buona serata

Primavera ha detto...

É facile MPia, ma non so se tu scrivi con il cellulare o con il pc

Primavera ha detto...

Vado a tirar fuori la cena per mia figlia

Primavera ha detto...

Hai visto MPia, c'è voluto un attimo per cambiare l'immagine
Ciao, fammi sapere se scrivi con il cellulare

MPia52 ha detto...

No con l Apad Primavera

Unknown ha detto...

Buonasera Publicità e grazie!

Buonasera blog!!!

Grazie Annamaria per Marino!

Silva, finalmente il tuo ambo 90 16 si "vede" anche nei miei numeri con 1 e 68 per sorti superiori, ma non credo che sarà per domani....io l'ho gioco comunque cosi come l'ho scritto e spero che la ragione sia dalla tua parte e che esca domani! Guardando meglio, ci sarebbe anche un'altra combinazione a Ba: 90 16 17 72...ma non credo e a proposito del 90 22, ce l'ho alla naz con 9 31...mah!...no sono convinta ancora del 90 per domani

Ahahahahaha...GEMMA!!!...grazie per ciò che pensi, ma se un giorno diventasse vero, avremmo tutti da guadagnare!!!

Buon divertimento a tutti e una serena serata!

anna63 ha detto...

X PRIMAVERA
TERNO REGALATO DI PADRE PIO
FI CA NA 18-37-90 E NZ


Unknown ha detto...

Buona sera...

lalla ha detto...

sera a tutti ringrazio Annamaria per Roberto

lalla ha detto...

faccio un saluto speciale a luminita sempre molto gentile

lalla ha detto...

un salutone al mio amico danilo,patty64,silva,gabry filotto agostino gata e clo

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Ciao Lalla!! Gattina hai fatto i compiti? Che dici del 90 x domani? Secondo me esce a palrmo ma aspetto te x giocare!!!

Giorgio F. ha detto...

ho visto lucio ora in replica, non o' parole.... far vedere una quaterna completamente diversa da quella che avevo scritto qui 2 colpi fa con il pennarello coprente la data !!! ma ci han presi tutti per fessi? basta, non guardero' piu quel canale vista la gentaglia che lo frequenta, e adesso lo scrivo sulla vetrina della mia ricevitoria che stiano tutti attenti a queste truffe.
una cliente mi ha portato ROGNONI che porta ROGNA:

RM 60 in 1° e 3°, 60-6, 60-13, 60-56
BA-VE 80-66
NA 10-74

buona seraaaaaa

sergio62 ha detto...

Buna Sera a tutti
PRIMAVERA GRAZIE X LA FIDUCIA DEL 38 DI CA MA NN SOTTOVALUTARE VENEZIA GUARDA COSA HO POSTATO SABATO CI SONO DUE NUMERI UGUALI FI - VE 90 - 38
CA - VE 38 90

Adele18 ha detto...

salve tutti dove si gioca il 90 domani?

PAOL ha detto...

Buona cena BelliCapelli!!!🍴🍴🍻🍻🍗🍝🍟🍔🍕🍼e per domani sbanchiamo con l'ambo bomba💣💣💣💣💣💣💣💣del 90!!!!!!!!!!!!!

MPia52 ha detto...

Per Orso
Cosa ti avevo detto vendono per fare soldi e noi ci caschiamo come fessi per questo giocati i numeri che ho postato sono numeri a caso tanto eguale credimi naturalmente se ti va

OrsettaGS ha detto...

Orso ma di dove sei? Bisogna telefonare a telefortune per lamentarsi dei nuovi entrati. Io e una mia amica lo abbiamo fatto. Più si è meglio è. Lucio e tutta la sua banda sono truffatori. Sarà per questo che lupo se ne è andato.

silva ha detto...

Ciao clo è anche vero che il 90 14 diversi lo danno su ba hai notato? Io continuo integerrimo il 16. Poi volevo dirvi su GE 90 22/21/12.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti i componenti di lotto intelligentissimo!
Buona serata a te Publy

Daniela ha detto...

Ciao PATTY 64 per il momento il 90 non lo VEDOOOOOOO !! speriamo che non ci prenda in giro anche domani

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERA ALLA PADRONA DI CASA
PUBLI CHE CI OFFRE GRATUITAMENTE
LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE LE
PREVISIONI LOTTO SENZA OFFENDERCI
E SENZA ARRABBIARCI !!!!!!!!
BUONASERA A CHI MI CONOSCE E AI
NUOVI ARRIVATI SU QUESTO BLOG
INTELLIGENTISSIMO !!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN
GIOCO VALIDE X DOMANI MARTEDI' 7
OTTOBRE 2014
11-33 AMBO TO-TUTTE
4-34-64 AMBO-TERNO PA-TUTTE
18-63-81 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
30-60-90 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
A PRESTO
PS DAI CHE ..... DOMANI .........
SI VINCE !!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

PAOL tira fuori un ambo urgente prima di subito, mi sono arrivate una marea di bollette, tari tori tarsu ici imu imurtacci loro !!

Unknown ha detto...

Per Primavera è il terno che ci ha regalato Veronica Ca-Fi-Na 18-37-90 ricordati naz.e tutte,e io ritenterei Naz.e tutte 1-9-90 è al terzo colpo sempre di Veronica.

PAOL ha detto...

Ambo 💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣del 90 !!!!!!!!!!! BelliCapelli !!!!!! 💣💣💣💣💣💣 Bari ....90-66....tutte e nazi. Ciao gatta!!!🐈🐈🐈

Unknown ha detto...

Gattina se li dici tu ci credo!

Daniela ha detto...

Ciao MIRIAM !! CIAO PAOL !!

Daniela ha detto...

Devo ancora fare, Milano, Torino e Venezia , sulle altre il 90 niente

PAOL ha detto...

Gatta!!!! Ciao!!! Tentiamo questo ambo!!!!💣💣💣💣.....anche se poi ho altre previsioni...ma poi diventano tante....tenta questo.....domani sto 90 dovrebbe uscire..secondo me...anche su altre ruote.....gatta. Oggi ho comprato il nuovo biglietto il milionario.....ho vinto...100€!!!!!

tippete ha detto...

X Paul.scusa dove giochiamo il 90.
Grazie e buona serata

Daniela ha detto...

PAOL ma a ba. il 90 ritarda !!

Daniela ha detto...

Paol ne ho sentito parlare del nuovo biglietto ma ancora non l'ho visto

PAOL ha detto...

Io lo gioco!!!! Poi lo farò anche con altri abb!!!! Lo gioco anche sulla naz....poi ti ripeto ci stanno altre previsioni...me le hanno date. Nella ricevitoria..dove vado...

Andrea Brunetti ha detto...

SE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO
SU FACEBOOK PUO' TROVARE LE MIE
POSIZIONI STATISTICHE DEL NUMERO
90 MENSILI (QUINDI VALIDE DA
GIOVEDI' 2 A GIOVEDI'30/10
NEL MIO GRUPPO CREATO OLTRE
2 ANNI FA CHE SI CHIAMA
L'ANGOLO DEL 90
SE VOLETE FAR PARTE CHIEDETEMI
L'ISCRIZIONE CHE VE L'ACCETTO
SENZA NESSUN PROBLEMA E COME
DICEVA UN VECCHIO SPOT TV
ANNI 90 ......VEDERE X .....
CREDERE !!!!!!!!
CIAO BUONANOTTE E BUON
INIZIO DI MARTEDI' ....
SPERIAMO VINCENTE !!!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..oggi giornata pesante....ho aiutato mia moglie nelle pulizie di primavera!!!! Mamma mia!! Gatta mi hai fatto ridere...pensa che qui erano più di dieci giorni che non si vedeva un postino neanche a pagarlo e oggi...miracolo !!! È arrivata un pacchetto di posta: bollette già scadute , l'assicurazione ..eccc..altro che un ambo..un terno ci vuole!!

Unknown ha detto...

MAMMA MIA COSA DEVO VEDERE AHAHAHA

ALLORA IL 90-38 SONO 5 ESTRAZIONI CHE UNO LO STA DANDO QUINDI SE ESCE DOMANI NON E AL PRIMO MA NEANCHE AL SECONDO MA AL SESTO COLPO.


21-51...10-14-18...8-10-14...9-23-68+81...5-25-87...
QUESTI SONO NUMERI APPARTENENTI A PADRE PIO.

FATE VOBIS.....

CIAO A GATTA LALLA LUMINITA SVLETLANA ALEX PAOL EMA EMANUELA ECC.

A DOPO

Daniela ha detto...

AGOSTINO mi ero scordata anche l'assicurazione oddiooooooooo mi scade il 24 ottobre

PAOL ha detto...

Gatta ..ma a Roma la Tasi non la pagate???!!!🔪🔪🔪💶💶

PAOL ha detto...

Ciao Danilo!!💰💰💰

Daniela ha detto...

Ciao Danilo

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SILVANOOOOOOO
Dove sei?
Dio quanto mi hai fatto ridere ieri!
Hai detto " Gemma non parli mai di calcio, proprio stasera?" Ahhhhhhh
Ti sei ripreso?
Dai puoi rifarti con le altre squadre, il campionato e' appena iniziato!

AGOSTINO
Spero che il cuore ti regga bene!
La perdita di ieri e ....le bollette di oggi! Ahhhhhhhh

clo ha detto...

Gatta, Agostino....ciao, volete sapere le mie di bollette?? Se comincio la pagina è troppo piccola ahahahahah, daiii domani cinquina e nn se ne parla più.....Ciao Miriam bella....Paol ciaooo
Danilo buona serata
Silva grazie ci penserò, sono una marea le belle prev ma io nn so che pesci prendere...ihihih

Daniela ha detto...

Purtroppo si PAOL scade il 16 ottobre ed ancora non so quanto devo pagare

Daniela ha detto...

CLO questo mese:
acqua, telefono, luce , nettezza, assicurazione e tasi !!

Daniela ha detto...

ME VOIO AMMAZZA ! ! !

PAOL ha detto...

Dipende dal tuo comune..vai sul sito del comune di Roma....vedrai ci sarà un calcolatore....metti la rendita catastale...e ti dice quanto devi pagare.....facile...😊😊😊😊

PAOL ha detto...

Gatta ci sta pure la TARI...che io a Milano ho già pagato la prima rata..l'altra arriverà a dicembre!!!!!! Ci spennano!!!!😱😱😱😱😨😨😨

PAOL ha detto...

Domani bisogna fare un TERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰sennò!!!!!!!!🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Clo sono contenta che tu sia guarita come vedi siamo tutti nella stessa barca tasse tasse e solo tasse maledetti e adesso vogliono attaccarsi al TFR ,bastardi .....

Dany ha detto...

Buona sera a tutti speriamo che la notte porti consigli e domani sia un giorno vincente

Daniela ha detto...

PAOL a Roma è stata rimandata la tassa perché non sapevano che percentuale applicare

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gattina mi spieghi tutte le vincite elencate stamattina e noi a bocca asciutta...solo il caro Armandino vince sempre...

PAOL ha detto...

Sto guardando Pechino express!!! Adesso mangiano..di tutto che schifoooooooooooo!!!!!🐂🍗🍝🍗🐃😷😷😷😷😷😷😷😷😷

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM VALLO A DIRE A RENZI CHE QUELLO PARLA PARLA E NN FA UN AZZ E COME TUTTI UNA VOLTA LA MANGIANO E BASTA

Unknown ha detto...

Gatta a me l' assicurazione scade il 10 !!!! E domani la luce!!! Occorre vincita URGENTE!!! e per non farmi mancare niente domattina coda alla ASL per quella caspita di autocertificazione ....Gemma ci vogliono le gocce!!!

clo ha detto...

miriam magari fossi guarita, tanto dolore alla gola, nn riesco ad ingoiare, mi è già capitato tanti anni fa.....e se è dinuovo la tonsilla purulente dovrò andare in ospedale e fare incisione...che caos, domani vedrò come va..sono le benedizioni di Bang dopo il Derby ahahahah..tu stai bene

mamy ha detto...

SERA A TUTTI VOI ------GATTA ANCHIO MI VAGLIO AMMAZZAAAAAAAAAA UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE MI SALUTANO SEMPRE

mamy ha detto...

CIAO CLO CHE TI E SUCCESSO? -----CARLA NOTIZIE ? SERGIO IL TUO PAPA?

Unknown ha detto...

Vedi Danilo io vado a pelle ,pur essendo di sinistra quando ha vinto Renzi ho avuto la netta sensazione che i problemi degli italiani non li avrebbe certo risolti lui,ha buttato negli occhi gli 80 euro ma non fa niente per abbassare la tassazione che è altissima oltre il 42% e oltre e la disoccupazione giovanile è assurda altro che quaterna cinquina avremmo bisogno...

Unknown ha detto...

Mi spiace Clo guarisci presto.

clo ha detto...

Mamy bella come stai? Spero un po tutto meglio.....io lasciamo stare, c'è n'è sempre una....😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

MAMY non ne vale la pena per nessuno tantomeno per lo Stato,quando li ho pago quando non li ho pago in ritardo.

Unknown ha detto...

Sera ragazzi ben trovati a tutti a alla z anche qua in sicilia ci sono tutte queste scadenze siamo messi proprio male dal nord al sud che dio ci aiuti domani dobbiamo sbancare per forza notte amici gatta pol danilo m pia primavera cio miriam m grazia malagaila gemma andrea zikino alex anna e poi tutti gli altri siete tanti serena serata a tutti amici

mamy ha detto...

VEDO CHE NON C'E NESSUNO - OK. VADO A NINNA DOPO GIORNI IN OSPEDALE SPERO DI DORMIRE QUALCHE ORA NEL MIO LETTO ----BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI - CIAO EMA LUMINITA CLO GATTA E TUTTI GLI ALTRI NOTTE

terry65 ha detto...

buonasera dal lotto e facile 2 somma 90 su fi e quindi ce da giokare su pa ro 90-55

mamy ha detto...

CIAO MIRIAM X LO STATO NO - MA X L'AFFITTO E BOLLETTE - UTENZE STACCATE DETTO TUTTO ---CLO NON VA AFFATTO BENE X NIENTE - NON NE POSSO PIU' CARA - UN ABBRACCIO VADO MI SI CHIUDONO GLI OCCHI - ANCHE TE NON TI FAI MANCARE NULLA PERO?

Unknown ha detto...

Ciao Mamy serena notte,ciao Anna,e ringrazio Luminita per i saluti.Con un occhio sto seguendo Montalbano mi piace l'idioma siculo.

PAOL ha detto...

Ciao Mamy!!!💐💐💐🌺🌺🌺🌺🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹ciao a tutte le Signore del blogg!!!! Tutte!!!! 🌸🌸🌸💐💐💐🌷🌷🌷🌷🍀🍀🍀🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌺🌺🌺🌺🌺🍁🍁🍁🍃🍃. Tanti fiori e 💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💰💰💰💰💰💰💰💰💰✌️✌️✌️✌️✌️E tanta salute!!!! A tutte Voiiiii👯👯👯👯👯👯👯👯👯

Unknown ha detto...

Se non sbaglio terry mi sembra che tiziana diete un terno sulle stesse ruote il terno era 12 55 90 correggimi se sbaglio e allora era da puntare forte notte anche a te

marilena ha detto...

B sera , sto guardando Pekino Express . Troppo bello qst programma . Vedi cs da rimaner a bocca aperta . Ci vuole mlt coraggio a partecipare a qst reality xke fan dll gare allucinanti ma la cs piu skifosa e ke devono mangiar di tt x vincere la gara . Mamma mia , kiudiamo qui . B notte e sogni d oro .
..

Primavera ha detto...

Sergio ho controllato le tue previsioni e ho notato che anche nella ruota di Fi è presente il 90 38 e tu lo hai evidenziato.
Si mi piace proverò un euro su tutti e tre le ruote
Grazie x la tua dritta

Buona notte un abbraccio
E spero che tuo padre stia sempre meglio

clo ha detto...

Mamy...porcaccia miseriaccia, mi dispiace tanto, un abbraccio e un bacione, sei forte, nn mollare 😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

MAMY ECCOMI MI SONO ASSENTATA UN ATTIMO, MI E' SQUILLATO IL TELEFONO , AMMAPPA QUANTO AVETE SCRITTO

clo ha detto...

Miriam hai ragione....quando è come si può si paga, nn si può fare diversamente.....pensa che noi aspettiamo ancora le mensilità della mobilità di un anno fa....ma il mutuo arriva tutti i mesi e quelli nn aspettano......che Italia del belino

Primavera ha detto...

Grazie Miriam per averlo ricordato..
Mi piace perché c'è dentro il 90 ed anche qui convergono due ruote con quelle di Sergio
BENEEE....DAI DOMANI DOBBIAMO ESSERE TUTTI VINCENTI

Vedi la povera gatta è sommersa dalle bollette, quindi un bel terno VERO e no fasullo come quello di Lucio ci farebbe comodo

Buona notte

Daniela ha detto...

TERRY ecco brava domani gioco solo 90.55 mi piace

Unknown ha detto...

MaMy spero che qualcuno da lassù ti aiuti con tutto il cuore.

Daniela ha detto...

AGOSTINO
cosa è quest'autocertificazioni

Daniela ha detto...

VERONICA ! VERONICA! VERONICA!
se ci leggi dacci un TRENO !!!

Primavera ha detto...

Grazie Anna x la tua disponibilita'

Buona notte

Daniela ha detto...

ODDIO HO SCRITTO TRENO AHAHAHAHHAHA
VOLEVO SCRIVERE TERNO !!!

clo ha detto...

Miriam hai ragione....quando è come si può si paga, nn si può fare diversamente.....pensa che noi aspettiamo ancora le mensilità della mobilità di un anno fa....ma il mutuo arriva tutti i mesi e quelli nn aspettano......che Italia del belino

clo ha detto...

Gatta ahahahha tranquilla anche un treno pieno di Terni va bene

Daniela ha detto...

ODDIO O ME AMMAZZO O FACCIO UNA RAPINA !!

clo ha detto...

Ciao Terry, Primavera, Anna....buona serata

Primavera ha detto...

Bravo Orso, hai visto che striscia bella grossa per non far vedere la data

Comunque tu e le tue aiutanti siete sempre cosi efficiente e generosi

Buona notte

Unknown ha detto...

L'autocertifiazione è quando sotto tua responsabilità dichiari un qualcosa senza presentare documenti attestanti quanto asserisci,e ne rispondi legalmente.

Unknown ha detto...

Gattina vediamo domattina cosa dice'''

clo ha detto...

Gatta per la rapina bisogna farla bene, ma di sti tempi rischi di nn trovarci niente, ....se ti amazzi ci sono pochi soldi e quindi metti nei casini anche i tuoi famigliari.....lascia stare tutti e due i casi.....beviamoci un caffè, così ragioniamo tutta la notte...ahahahhaha

Unknown ha detto...

Contraccambio i graditi saluti di
CLO LUNA SVETLANA SERGIO SILVANO LEOPARDO3 PRIMAVERA GRAZIA MPIA
PAOL e il grande AGOSTINO
Grazie dei fior fra tutti gli altri li ho riconosciuti......ahhhhh

ANNA CAVIGLIA CIAOOOO
Sei nuova nel blog? Piacere di conoscerti!

SOLE72
Non sono di COSENZA Sto nel centro Italia in TOSCANA e precisamente di SIENA!

MAMY
Anche tu alle prese con la battaglia della vita! Ti auguro di cuore di vincerla come COBELLI CARLA!
CHE TRISTEZZA!
C'è troppo male in questo blog, ci vorrebbe un prete per benedirlo!!!!

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. serata fredda brrr e l autunno

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
48-90
58-90
45-58-90
venezia tutte
60-72
60-84
60-72-87
dal 7 ottobre x 3 colpi.buona fortuna

Unknown ha detto...

Gatta l' autocertificazione è un'altra trovata per farci perdere tempo...quando ci servono medicine o prestazioni sanitarie dobbiamo avere sulla ricetta un codice di appartenenza a una fascia di reddito ..bene fino a ora si poteva dirlo a voce da novembre no. Quindi perdita di tempo....

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 7 settembre
22-72-26-59
71-14-46-57
13-35-58-68
20-25-6-28
50-39-7-38
buona fortuna

Daniela ha detto...

CLO devo decidere, se faccio una rapina mi arrestano e mangio e bevo sulle spalle dello stato, se me ammazzo già ho la tomba al cimitero monumentale di roma il verano perciò tutto pagato, quindi i mie non spendono un cent, il problema sono solo i GATTI !

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro 7 ottobre
43-50-68-87
dal 7 ottobre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

Ci sono persone che nessuno vorrà mai amare. Perchè credono nell'amore con la "A "maiuscola. Quello che se ti avvicini a loro devi lasciare fuori le bugie se vuoi amarle, quello in cui devi essere sincero al primo colpo, quello che se hai la possibilità di poterti comprare il male, di poterle ferire, non lo fai, perchè l'anima è ricca d'amore. Loro non vogliono essere amate, perchè dall'amore hanno imparato a leccarsi le ferite, da sole, hanno imparato a piangere, senza compassione, senza una pacca sulla spalla. Loro l'amore a buon mercato, quello che raccontano tutti lo hanno già vissuto. Ci sono persone esigenti in amore, lo sono diventate dopo tante cadute, dopo tante porte in faccia, persone difficili da amare, ma se ci riesci ne vale la pena, persone che se le guardi in viso sorridono, ma in fondo al cuore hanno la rabbia, l'odio, la diffidenza. Perchè loro l'amore hanno imparato a nasconderlo, a non mostrarlo a tutti. Loro l'amore hanno imparato a proteggerlo, hanno l'anima talmente delicata che se decidono di darti un sorriso, sanguinano. Sentono subito il vuoto. Ci sono tante persone che vogliono essere amate, tante, ma se stai decidendo di amare qualcuno difficile, qualcuno che non vorrà mai essere amato, fallo, ma ricordati di farlo con l'anima, con tutto te stesso, ricordati che l'amore in queste persone è già passato, prima, prima che tu arrivassi, è passato si, sotto forma di inganno, ricordati che le parole che stai per dirle le ha già sentite, che i baci e gli abbracci gli ha già ricevuti, Se stai decidendo di amare una persona che non vuole essere amata, non ti arrendere, amala prendendoti le colpe di chi non l'ha saputo fare. Amala anche quando pensi che non lo sta facendo, perchè in quei momenti ti sta già amando. Se invece hai deciso di amare una persona perchè è un tuo bisogno personale, fatti un giro, il mondo gira, prima o poi troverai qualcuno che ti amerà come tu vorrai ღღ

Luna ha detto...

Gattina i gatti me li mandi in Sicilia

Daniela ha detto...

Luna mi fido poco di te, sicuramente te li farai al forno con le patate! haahahhahaha

Primavera ha detto...

Blogghini vi auguro una serena notte a tutti quanti, vorrei continuare a leggervi, ma purtroppo devo stirare e cucinare qualcosa per domani, perché sono via tutta la mattinata fino alle 14:00 quindi devo per forza preparare adesso

Buona continuazione a chi rimane

Giorgio F. ha detto...

pensierino della sera:
allora... premesso che io son di follonica, tosco di nascita ma abruzzese di adozione (per colpa di mi' moglie), non intendevo certo dire che lucio sia meglio di altri, semplicemente mi portan le su' previsioni in tabaccheria ed io le metto a disposizione qua. lo stesso per rognoni, poi ultimamente ho scritto che nun fa' piu' vincere nessuno, e pure lui lo dice.... o se capisce tra le righe. Ma mi dite voi chi si salva ormai ? io ho vinto spesso con la scaini, ma c'ho il sospetto che se il lupo (alberto) se n'e' scappato, presto anche la pecorella (scaini) lo segue a ruota visto quanto son affiatati nelle loro trasmissioni. e quando c'ho il sospetto io, raramente m'inganno!
buona serata a tutti/e

Luna ha detto...

Nooooo gattina non ti ammazzare come faremo senza di teeeeeeeee

PAOL ha detto...

Ciao gemma!!!!😎😎😎😎😎.....gatta i tuoi 🐈🐈🐈...te li tengo io!!! Gli faccio fare un giro sul TRENOOOOOOOOO!!!!!!😿😿😿😿😼😼😼😾😾😾

clo ha detto...

Gatta per i gatti li posso prendere io tanto ho già lo zoo...ahahahha avrai anche la tomba ma prima di arrivare lì ci vogliono soldi per il prete, la cassa, i fiori...ahahah oddioooo che mi fai scrivere, basta pensiamo alla salute, che nn c'è neanche quella grrrr maledizione....dobbiamo partire andiamolo via Gattina ...Australia.....o Germania si sta da dio.....noi è un po di mesi che ci pensiamo

clo ha detto...

Paol....ahahah il trenoooo nooo, poveri ihihih
Ciao Luna...
Notte Primavera e sogna un terno x tutti

terry65 ha detto...

SI ANNA CAVIGLIA HAI RAGIONE PERò E DI BARTALINI LA PREVISIONE SI CHIAMA ULTIM'ORA 20 SETTEMBRE ED è NA PA 90-12 90-55 POI IL TERNO 90-12-55

terry65 ha detto...

CIAO CLO

Unknown ha detto...

CIAO CIAO
NOTTE E FATE BENE LA SPESA AL SUPERMERCATO DEI NUMERI A DOMANI.

VISTO CHE E UN SUPER DOMANI METTO IL TURBO AAHAHAH....

CIAO SCAPPO.

Unknown ha detto...

Gemma in questo blog non c'è troppo male ma l'UMANITA' con le sue gioie e i dolori.

Unknown ha detto...

MIRIAM NON TI CURAR DI LORO LASCIA SCRIVERE AHAHAHAH TANTO SONO LE SOLITE COSE AHAHAH. CIAO CIAO

Unknown ha detto...

MIRIAM HAI VISTO ANDATA VIA NOVEMBRE..... ADESSO ARRIVERA DICEMBRE.... NOTTE CIAO A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A PUBLY BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI CIAO GATTA UN BACIOTTO,CIAO CLO KISS A DOMANI E SPERIAMO DI VINCERE QUALCOSA ORA VADO A VEDERE TIKI TAKA....BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO PAZZA PAZZA INTER MI SPIACE PER LA PARTITA SO' COME CI SI SENTE DOPO AVER VISTO LA SQUADRA DEL CUORE NON GIOCARE BENE,DAI GUARDA NOI....CHE ANDIAMO SU' SU' SU'E VOI GIU'GIU' GIU' HAHAHAHAHAHAHAHA DAI IO SCHERZO CIAO DALLA TUA AMICA DIAVOLITA BUONA NOTTE A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE E MASCHIETTI KISS

Unknown ha detto...

Sai Danilo quando leggi post come quello di Mamy e di altre persone ti inducono a pensare che a volte prima di certe critiche o attacchi gratuiti bisognerebbe pensarci bene.

Unknown ha detto...

Notte serena a tutti .

Unknown ha detto...

HAI RAGIONE MIRIAM E UN USCITA INFELICE FATTA DA ......
MA CHE CI PUOI FARE?

CIAO

bang ha detto...

buonasera a tt
concordo contro le tasse con tt, Danilo hai ragione Renzi anche secondo me, parla e basta e vedo che ingrassa sempre più.
Gatta chi vuoi rapinare ahahahaa
Clo che vuol prendere i gatti!!

Francy55 ha detto...

Buona notte Publicità e a tutti voi , a domani

Unknown ha detto...

Gattina e compagnia levo le tende domattina quella maledetta sveglia suona sempre alle SEIIIIIIIIIII.NOTTE SERENA A TUTTI. Germana serena notte.

bang ha detto...

ciao mamy, mi dispiace, però avverto in te una forza incredibile, vedrai tt si aggiusta.

bang ha detto...

notte Francy55 , miriam.

Unknown ha detto...

NOTTE BANG !!!!

Daniela ha detto...

Notte Miriam a domani

Daniela ha detto...

Agostino ho capito di cosa parli ,
mamma qua incomincia a tuonare

Daniela ha detto...

CLO dove vuoi andare, in Australia?
leggi che notizia mi è arrivata da internet
Un omicidio-suicidio cruento, che ha sconvolto l'Australia. Uno chef, Marcus Volke, ha ucciso, fatto a pezzi e cucinato la sua fidanzata, Mayang Prasetyo, una squillo transessuale, prima di togliersi a sua volta la vita in casa.

bang ha detto...

Buonanotte a tt
andiamo a sognare un mondo migliore,
e magari qualche numero buono.

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti tutti

bang ha detto...

caspita GATTA stasera hai pensieri tragici, funesti ahahahahahahah
buonanotte bella!

Daniela ha detto...

buona notte a tutti
ahahhaha bang !

clo ha detto...

Gatta Ahahah smettila mi fai ridere...aumenta lo sbavasso ihihih pensi che incontriamo PROPIO il cuoco pazzo?? Allora andiamo a Miami ...cerca se è tutto tranquillo li ahahahha
Notte Bang, Miriam ,Danilo, Grazia r nera tutti
Mamy un bacio grande ......😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Per domani, una sola speranza VINCEREEE

BA 44. 30. 57. 63
BA 63.58
BA 63.27.68
Fare ambi o terni aggiungendo il 90

ANGELO GARGIULO

CA.FI.NZ 79
79.49
79.47.70

Unknown ha detto...

ORSO
Non te ne sei accorto della mia richiesta (giorni indietro) se eri toscano! Stanotte per caso lo hai detto!!! Sei nativo di FOLLONICA!!!
Io abito a circa un ora e mezzo di macchina da lì e ogni estate,vado spesso il sabato e la domenica, perchè adoro il mare!
Buonanotte paisa'

Unknown ha detto...

Nel leggere tutti i messaggi mi sono accorta che oltre al prete, in questo blog occorre UN ESORCISTA per scacciare gli spiriti maligni!
Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...


BUONANOTTEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Ciao Orso nn dire così perché Fabio e' onesto e ogni ambata regalata una vincita assicurata.. E quando gli scrivo per avere un consiglio e' sempre gentile e disponibile... notte a te a tutti...

Unknown ha detto...

SI BISOGNA CACCIARE GLI SPIRITI MALIGNI AHAHAHA CHE CAZZATE SCRIVONO CHIAMATE L'ESORCICCIO
AHAHAHAH BUONGIORNO E BUON RISVEGLIO A STAMATTINA BYE BYE

sole 72 ha detto...

Bellissimo.....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. ...
il solito caffè è pronto. ..
Ma quanto avete già scritto. .ahh
Stanotte ho sognato un bambina riccioluta i capelli era molto belli ma era una nomade che seduta accanto a me mi voleva sfilare un anello d oro cin pietra blu di lapis lazulo. ..

bang ha detto...

Buongiorno a tt
buongiorno Ema grazie del caffè :-)

Silvia63 ha detto...

Buona giornata e auguri a chi si chiama Rosaria!

bang ha detto...

non diamoci per vinti, chi davvero vuole può!
lo lotta contro la lottomatica continua..

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno blog

MPia52 ha detto...

Buon Giorno PUBLICITA
Ciao Alex mi Sto arrivando! Che stasera faccio buca non ho sognato niente pero qualche ambo l'ho gioco quelli di mio figlio e qualcosa con il 90 buona giornata a tutti vi saluto dalla A alla Z

alex 77 ha detto...

ciao mpia allora vinciamo con i numeri di tuo figlio visto che nn hai sognato niente

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buona giornata CLO rimettiti presto !!!!!!! Buona giornata MARIAGRAZIA diavoletta ..... CLO io gioco RO-Ve. 36-60-64 RO -BA. 46-60-64. E 36-46-60-64 x terno e quaterna a tt e CA 8-58-80 ett ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata LUMINITA LALLA GEMMA KETY BEATRICE SVETLANA e a tutte le altre ed ai maschietti ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno,popolo, avete sognato?
dove e dobbiamo vincere AHHh

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Una BUONA GIORNATA a tutte quelle persone che hanno problemi di salute personali e per i loro CARI e nonostante tutto riescono a farsi sentire .... Che sia VERAMENTE una BUONA GIORNATA !!!! Ciaociao

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa

Luna ha detto...

Gattina i gatti me li mandi in Sicilia

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi sole per ora...un saluto a tutti speriamo di vincere stasera

Francy55 ha detto...

Buon giorno Publicità . Grazie MPia per il caffè ciao Lella Luna Alex ciao Silva ciao Bang Filotto anche se vi siete dimenticati di me hihihihihi ciao Gattaaaaaaaa.

marilena ha detto...

B giorno a tt - 1 . Saluto le buone persone dl blog ke han smp parole belle x tt e nn fan allusioni. Cs si vive tranqllmnt e amikevlmnt . Inizia cs 1 giornata felice e piena d amore e d altruismo . Oggi c e il sole ed e 1 bella giornata : mare calmo e azzurro e fa caldo . Ora vado a far colazione al bar stt casa mia . C e 1 profumo di dolci ke t imbalsamano . Ok b colazione e b lavoro (a ki ce l ha) . A dp.


.

.

Francy55 ha detto...

Ho preso Marino all' 800937947 ha dato NAP PA 90 38 44 38. Non c'è ruota princ. TO 44 8 NAP 69 67 X ambata e ambo di bonaiuti Al Codice 800 937 925 c'è tutto in uno con CA qualcuno puó prenderlo ???

silva ha detto...

Buongiorno a tutti ciao francy

Unknown ha detto...

EMA fra te e mia moglie fate la gara a chi sogna di più! !! Stava guardando il tuo sogno di ieri e quello di oggi...se vuoi ha trovato dei numeri sia chiaro che non vuole passare avanti a Emy che é molto brava e a nessuno ..si fa per giocare ..allora quello di ieri porta il 10-15-52 ora le ruote...lei dice Bari Milano Genova ecc..fai te ...però pensa che forse. .potrebbe uscire la data di tua mamma e se eri in cima alla montagna la ruota potrebbe essere Bari e Milano. ...

Francy55 ha detto...

Ciao Sole e Agostino

Daniela ha detto...

Buongiorno a TOTTI ! !

Daniela ha detto...

Buona giornata PUBLY

Unknown ha detto...

Ema il sogno di oggi ..lei ha trovato ..l'anello col lapis porta il 10-18 poi se vuoi puoi aggiungere il 2-62 ( la bambina nomade e l' oro ) le ruote ..Bari Firenze e poi Torino Venezia nazionale ....fai prima a fare a tutte lei per le ruote è sempre molto indecisa!!!!!! Fai sempre te....sai a volte i sogni sono birichini o escono veloci o dopo un po' e per questo lei li perde!!

Daniela ha detto...

LUNA ma hai gli incubi ahahhahaha gatta gatta i gatti

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 702   Nuovi› Più recenti»