google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/10714

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/10714

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
NA-NAZ: 45-90
AMBO SECONDARIO 90-43

LOTTO E' FACILE
MI-RO: AMBATA 51 IN (1à,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-31-45-46 / + 90
ROMA + 60

TERNO PERFETTO DI ROMA
NA-RO-NAZ: 13-15-60 / + 90

LA FORTUNA FA 90
NA-PA: AMBATA 90 IN (2à POSIZIONE)
TERNI 90-59-29 / 90-17-45 / 90-89-68

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO
RO-VE-NAZ: 6-26-60
ABBINAMENTI 76-90

REGALO DI TIZIANA
PA-VE: 81-60
TERNO 81-60-90

ULTIMO MINUTO
BA-FI-NAZ-TT: 38-18
ABBINAMENTI 64-44 / + 90

GE-VE-NAZ-TT: 90-21
ABBINAMENTI 60-41-19-76
AMBO 61-90

I LUCIANI E DOTT. FERRI
FI-GE-NAZ: 13-43
RO-VE-NAZ: 60-48-81
RO-NAZ: 9-39-90

CA-MI: 24-42-72
RO-VE: 9-29-60
NA-PA: 88-89-90
+ NAZ-TT

BA-MI-NAZ-TT: 10-70

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 8 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 8-68 / 8-13
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-54
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 9-49
TERNO 9-49-17

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-73 / 33-37

MAURA
NA: 8-10-90
+ NAZ-TT

RO: 15-60
+ NAZ-TT

DIANA
VE: 4-12-20-40
+ NAZ-TT

RO-VE: 31-56-60
+ NAZ-TT

NA: 4-16-90
+ NAZ-TT

MADRE TERESA
NA: 17-20-69-90
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE
VE-NA: 22-46-60
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA: 6-29-53-50
+ NAZ-TT

MI: 22-29-90
+ NAZ-TT

JESUS
NAZ-TT: 15-8-57-60

ROGNONI
PA: 8-53
QUATERNA 6-8-13-53

FI-RO: 16-53-89

CA: AMBATA 17
ABBINAMENTI 5-14-77

MI-VE: AMBATA 28 IN (3à POSIZIONE)
AMBI 28-65 / 28-55

LUPO ALBERTO
VE: AMBATA 60 IN (2°,3à POSIZIONE)
RO-VE: 6-59-60-90
NAZ: 17-63-90

BA-CA: AMBATA 14 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 14-44 / 14-77 / 14-90

MARCO E LIO
GE: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-44 / 90-18
TERNI 58-85-90 / 69-72-90

fonte web

769 commenti:

1 – 200 di 769   Nuovi›   Più recenti»
lalla ha detto...

alex 77 grazie ...

lalla ha detto...

ho mandato un sms a Roberto marino mi ha risposto che lo mettera più avanti...

Unknown ha detto...

ciao a tutti ma state parlando della tecnica della 4° estrazione che e' in corso?fatemi sapere a + tardi

Unknown ha detto...

Buonasera Publy grazie.

PA 19.59

Unknown ha detto...

Ho appena notato che Marco Lio ( che sono bravi) anche loro hanno dato 5 44 a GE
Ricordate che Tiziana domani è al secondo colpo del Soffio di Milano dov aveva detto 5 11 44 90 MI GE
come dice giustamente Zora non lasciatelo. ...

Unknown ha detto...

Grazie emaf e ricordatevi il sogno di francesca angy ripostalo ce un anbo uguale al terno di cristallo ciaoo buona sera bubly e.alex domani si risbanca

Francy55 ha detto...

Finalmenteeee non riuscivo ad entrare ragazze volevo dire che siete FANTASTICHE

alex 77 ha detto...

ciao zora buona sera.ciao ema f

Primavera ha detto...

Grazie Publy
Era diventato stancante far scorrere 10 pagine sul cellulare

Buona serata

Alex mi hai fatto ridere un sacco con l'ultimo sms postato
Ma secondo te è più forte Lecce o Brindisi...ahahaaah

Buona serata anche a te

alex 77 ha detto...

ciao primavera. lecce

Unknown ha detto...

Ciao francy danilo dora in poi ti chiamo brontolone nel senso buono ciao primavera che dici domani sbanchiamo ma mi sa che il 90 nAda la lottomatica dve recuperare

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao PRIMAVERA ciao ALEX andare a vedere nella pagina vecchia ha risposto anche io a gio mel ahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a TUTTI/e Ciaociao

alex 77 ha detto...

ciao silvano

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano..Alex. clo.gatta.grazia.beatrice.terry.rosy.marilena.lilli.
lalla. Zora. Primavera. Francy.Licia.:-):-)

lilli ha detto...

ciao pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy alexxxxx silvano,primavera ema,insomma tutti buona cena

alex 77 ha detto...

ciao patty buona sera

Unknown ha detto...

NESSUNO MI HA RISPOSTO COMUNQUE SE INTENDETE LA TECNICA DELLA 4° ESTRAZIONE E'COSI'AL 1°DI PA.SI AGGIUNGE 26 E QUESTA E' L'AMBATA. GLI ABB. SONO 8-45-53 SI GIOCA A B.C.QUINDI B.C.54+8-45-53.RICORDATE CHE E' IN GIOCO ANCHE LA M.N. DI BARTALINICHE AVEVA FATTO LA QUATERNA A SETTEMBRE BACI A TUTTI

alex 77 ha detto...

ciao lilli buona sera e buona cena

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, una buona serata a te Publy

Daniela ha detto...

Ciao Patty

alex 77 ha detto...

ciao licia mi sembra se ho capitobene che e un altro

Daniela ha detto...

Francy sei tu sulla foto ?
ciao Ema, Alex ,Zora, Alex e tutti gli altri

alex 77 ha detto...

buona sera Gatta

Daniela ha detto...

Licia bentornata

Daniela ha detto...

buona serata a te ALEX

alex 77 ha detto...

nn ti ho capito Gatta

Daniela ha detto...

G-mail il 10.70 giocalo a napoli

Daniela ha detto...

cosa non hai CAPITO Alex ??

Unknown ha detto...

Ciao gatta e patty

alex 77 ha detto...

gli altri intendevi i blogghini.

alex 77 ha detto...

scusa gatta nn avevo capito il messsggio

Unknown ha detto...

grazie gatta ma se qualcuno aveva le ruote era bello vedere se cera qualche convergenza

Unknown ha detto...

grazie gatta ma se qualcuno aveva le ruote era bello vedere se cera qualche convergenza

Daniela ha detto...

certo Alex che intendevo gli altri componenti del blog

Unknown ha detto...

speravo che almeno patty aveva il registrato, che lo hanno fatto anche pocanzi

Francy55 ha detto...

Si Gatta , sono io finalmente mia figlia mi ha fatto questo dono io ci ho provato tante volte senza mai riuscirci, sono proprio contenta così mi sento più vicina a voi . Quanto mi siete mancate..... Ti. Tutti

alex 77 ha detto...

gatta adesso arrivano tutti.

Daniela ha detto...

perdonatemi se scrivo questo (sicuramente qualcuno ne sarà contrariato) ma come potete pensare che una BARTALINI, una TIZIANA, un MARINO oppure un MARCO & LIO possano copiare i numeri a Danilo, ma vi rendete conto di quello che pensate, queste persone che ho menzionato ora sono anni che sono in tv prima che forse Danilo nascesse ed hanno sempre dato previsioni sia vincente che non, secondo voi loro copiano qua dal BLOG ! i spero che state scherzando tutti su questa storia che va avanti da qualche giorno!

Francy55 ha detto...

Ciao Lilli Gio Mel Patty Licia Alex a te caro Filotto buona cena a dopo

alex 77 ha detto...

ciao buona sera Francy55

Daniela ha detto...

faccio un piccolo esempio, io ho il libro per fare i calcoli di Mirco, metto i numeri sul blog, poi qualcuno chiama Mirco e prende le stesse previsioni che ho elaborato io, allora o mio dio Mirco mi ha copiato !!! ma voi pensate che quello che vendono alla gente non ci fanno anche loro le previsioni ?? ecco cosa succede ma questo lo sapete benissimo non devo dirlo io

Unknown ha detto...

Ciao la mia fatina Lilli cm stai? Spero bene... ila e' dovuta tornare d'urgenza a casa per alluvione... Se hai bisogno... la trovi... Un abbraccio a te e buona cena e anche a tutti i blogghini..

daniela ha detto...

Buona serata a tutti a napoli continuo la giocata 10/70/59 per milano ho in gioco il 9/32 9/47 9/32/47/4/78 possono essere utili per convergenza

Daniela ha detto...

Ciao FRANCY sei bellissima ti immaginavo differente

lilli ha detto...

ciao franci55 ciao anish grazie

MPia52 ha detto...

Ciao lilliiiiii

patty64 ha detto...

Scusate ma non ho capito qual'è il problema, mi sembra che quando ho postato l'ambo 13-18 qualcuno lo ha giocato e vinto ma nessuno è obbligato a giocare tutte le prev. Danilo sei molto bravo ma io ad esempio le tue prev non le gioco. Comunque vi posto la prev della dott. Ferri così ampliamo le polemiche

60-81-48 roma ve naz
9-39-90 roma naz.
13-43 fi ge naz.

Le ho prese ieri sera. E con questo ho concluso. Ah vi ricordate che ieri avevo detto che avevo sognato il 41 dappertutto? Bene io ho vinto con l'ambo di Marino che avevo anche citato e l'ambata 41 in pos.. Vi lascio alla buona serata

Daniela ha detto...

LALLA sul 90 non dico nulla altrimenti succede che copio anche io

Daniela ha detto...

Patty ahahhahaha sei FORTE ! ! !

patty64 ha detto...

Ciao Gatta, sai io riconosco che ci sono tante persone brave a fare i calcoli ma Dio mio alla faccia della modestia!!! Non sopporto quelli che dicono io sono il più bravo o il più bello!!! e che cavolo!!!

Unknown ha detto...

Licia ciao, tu lo sai che a Cagliari c'è anche la tecnica della Scaini quando esce il 44 si mette l'8 cm ambata cn 60 e 90 tu pensi si possa unire a quella di Marino... Un abbraccio...

Unknown ha detto...

Per gatta sei stata chiarissima speriamo che qual cunaltro lo capiscaa prescindere se uno e bravo o meno bravo tutti gli 899 sno ben accetti l inportante e vincere

Daniela ha detto...

PATTY hai detto la frase più giusta la MODESTIA , Giobbe sono anni che mette i numeri nel blog e fa vincere , ma non si è mai vantato di nulla!

patty64 ha detto...

Verissimo Gatta Giobbe è una persona stupenda

lilli ha detto...

ciao mpia

Daniela ha detto...

vado a mangiare qualcosa a più tardi

Primavera ha detto...

Ciao Silvano, vado a vedere...

lalla ha detto...

gatta.....hahahahahaha

Unknown ha detto...

ciao a tutti proprio a tutti da gatta graziarossonera zora ema lalla alex francy licia pol sergio silvano cobelli emanuela e tutti altri favolosi del blog e i nuovi arrivati

sergio62 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO GATTA COME SI KIAMA IL LIBRO DI MIRCO X FARE I CALCOLI

Primavera ha detto...

Ciao Licia, non è quella la tecnica
Lalla aveva mandato un sms a Marino, che gentilmente le ha detto che la postera' di nuovo domani

Unknown ha detto...

Ciao massimo

Unknown ha detto...

Buona sera blog!
E anche buona notte, mi ritiro per un forte dolore di cervicale...

Unknown ha detto...

sono pienamente daccordo con gatta lavatevi bene la linqua bartalini marino tiziana vitale alberto lupo ho accennato uno dei tanti al primo posto come fanno a copiare pulitevi la bocca vorrei precisare che una persona nel blog non ho peli sulla linguagraziarossonera si spreme x darci le previsioni di bartalini e poi viene giudicata che non si vince brava gatta sono contento x te altrimenti come dice marino cambiate televisione ok

Primavera ha detto...

Ahaahah Silvano mi hai fatto andare in confusione con tutte quelle cifre GRANDEEEEEE
Beh alla fine si otterrà soltanto un gran mal di testa Ahaahah

Unknown ha detto...

PATTY64 NON MI INTERESSA UN AZZ SE NON GIOCHI LE MIE OK GIOCA PURE QUELLE DELLA DOTTORESSA ......... CHE FANNO BENE COSI GUARISCI AHAHAHAHAHA

chicca60 ha detto...

buona sera a tutti ciao orso b ho preso rognoni ora lo inserisco.

ambata x un colpo M V 28 3° posizione 28 55 + 65

P 13 6/ 53 8
F R 16 53+ 89
C 17 5/17 14/ 17 77

Unknown ha detto...

CIAO GATTA E TUTTI FINALMENTE DI NUOVO CON VOI SONO MANCATA CAUSA PC SPERO CHE D'ORA IN POI NON MI DIA PROBLEMI ANCHE XCHE'SONO UNA FRANA CON LA TECNOLOGIA.GATTA SONO D'ACCORDO CON TE PENSA CHE UN PAIO DI ESTRAZIONI FA AVEVO RICAVATO UNA PREVISIONE CHE POI HA DATO LUPO ALBERTO NON L'AVEVO POSTATA QUINDI NON MI HA POTUTO COPIARE.NON MI SOGNEREI MAI DI METTERMI A PARAGONE CON I LOTTOLOGI.ANCHE NOI O X BRAVURA O X INTUITO POSSIAMO ARRIVARE A CERTI RISULTATI SOLO CHE MOLTE VOLTE,E' ILMIO CASO ,NON CI CREDIAMO ABBASTANZA.ORA VI LASCIO VADO A MAGNA'A + TARDI

lilli ha detto...

danilo??????ti metto in castigo????/eeeeeeeeeee ascolta nn ho potuto entrare i giorni scorsi dove posso giocare il 90 ? nn riesco ad andare indietro a leggere le pagine vecchie...grazie

Unknown ha detto...

Ragazzi basta con tutte queste polemiche e un gioco ....e tutti dovremmo ringraziare a chi mette le previsioni ...poi chi vuole le gioca ...chi non vuole niente ...comunque grazie a tutti ....Paolo dove seiiii con il tuo super ambo ...aspettiamo tutti te ....e grazie 💲💲💲💲💲💲💯💯💯💯💯🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Unknown ha detto...

CIAO LILLI IL 90 CHIEDILO HAI PROFESSIONISTI DI LOTTOLOGI E QUI NEL BLOG SAI STO ANCORA FESTEGGIANDO IL 90 USCITO A NAPOLI CHE DAVANO AHAHAHAHAHAHAH.

A DOPO LO DARO DOMANI COSI VEDONO CHE HO COPIATO IO STAVOLTA. MENO MALE CHE IO LI HO GIA MESSI PRIMA AHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

Buonasera blogghini!!!!

Gatta ,hai intavolato un discorso..io non sono qui ne a criticare Nessuno, ne a Polemizzare, vorrei solo dire un cosa.. io giocavo a lotto molto sporadicamente 20 anni fa si un po per caso..quindi non ci capivo di verso...per me era solo fortuna. Ma ciò nonostante mi capitava di vedere Tiziana, che faceva incetta di terni , ambi, quaterne , e ricordo benissimo quando presentava un servizio del che chiamava '' Terno i Bivalente" e fatto a posta li faceva veramente,..su due ruote.. quello che voglio dire è solo questo parlo esclusivamente di Tiziana ha una storia alle spalle pluriventennale...quindi non si può certo dire che ha bisogno di avvalersi di altri..
Vi prego non invete sull argomento..era per contribuire civilmente ad un pensiero.

Primavera ha detto...

Ciao gatta, non penso che si riferiscono ai lottologi che hai menzionato tu...
Io non gioco Tizi o Bartalini x ilsemplice fatto che danno tante previsioni a volte anche troppi numeri e ruote, ma sono dei lottologi in gamba
X quanto riguarda Marino, io ho sempre giocato le sue previsioni, punto primo x la sua serietà, poi perché da pochi numeri e due ruote, dicendo anche la ruota più forte...
Però ultimamente mi piaceva poco, perché si era fatto coinvolgere dalle pagliacciate che facevano gli urlatori...
Marco e Lio hanno avuto sempre uno stile particolare e sono stati sempre seri nel loro lavoro

Comunque gatta hai ragione le tecniche sono postate dappertutto, ed è facile arrivare agli stessi numeri....
Ciò non toglie che ci siano lottologi che copiano davvero i numeri di altri lottologi
Ma è altresì vero che qui nel blog si deve pensare di dare un po' di FORTUNA a chi ne ha bisogno, senza più polemizzare, è già difficile andare avanti, se si fanno discussioni anche qui....

Dai i nostri bravi esperti d'ora in poi posteranno i loro numerix avere un appagamento personale e tutta l'ammirazione dei loro amici....

X esempio Luminita fa gli 899 tante volte supportata da Lalla o da Annamaria...ma lei poveretta lo fa x noi e in tasca non le viene niente, quindi tanto di cappello e un GRAZIE INFINITO

lilli ha detto...

danilooooooooooooooooo dietro la lavagna uffi ti ho chiesto una cortesia per il 90 dai nn fare il bambino hahahha fai il bravo....

Primavera ha detto...

Ciao Lilli è un piacere conoscerti

alex 77 ha detto...

lilli giocalo dove si gioca il 10/70 della ferri

lilli ha detto...

primavera piacere mio...che regione chatti?io lombardia alta

Primavera ha detto...

Ciao cara Patty spero che il tuo angioletto si senta meglio..povero cucciolo

KenParker9999 ha detto...

Sera dolce a tt
(compresa Publy)

lilli ha detto...

alex gentilemente mi dici la ruota?

lilli ha detto...

il 10.70 e la data di mio fratello alex lo sai?

alex 77 ha detto...

lecce e brindisi lilli e sicuro

lilli ha detto...

ok alex ho capito hahaah grazie

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tutti dalla A (Annamaria) alla Z (Zikino)

marilena ha detto...

Ciao Patty grazie dl saluto . B notte

Unknown ha detto...

Ciao Alex.Lilli.Massimo.Danilo.Zora.Catia.Licia.Sergio.Lalla. Chicco. Insomma tutti che mi avete preceduta.. e quelli che entreranno dopo....

lilli ha detto...

ciao ema f.

patty64 ha detto...

Caro Danilo Conte ma proprio non ti smentisci mai. Io non ho bisogno di guarire ma penso che tu abbia bisogno di un buon neurologo se vuoi te ne presento qualcuno, sai ho lavorato in ospedale!!! tiè beccate questa io con i cafoni come te non ci parlo proprio e con questo ho detto tutto quindi per favore non fare più il mio nome e non criticare più le prev che posto come io non critico le tue pseudo previsioni!!! ok???

KenParker9999 ha detto...

Ho letto post bellissimi ricchi di: promesse, impegni, generosità, altruismo, intuito, gentilezza, solidarietà, disponibilità...
BRAVI!

Unknown ha detto...

Silvanooo rispondi a lilli

lilli ha detto...

ci sono cose piu brutte e serie guardate a genova ma perche nn dobbiamo essere gentili e scambiarci opinioni invece di avere sempre discussioni? danilo perdonami mi metto in mezzo a costo che nn entro piu- anche perche ho sempre poco tempo da dedicare al pc cmq qualche volta fa piacere entrare e salutare e vedere qualche numero da giocare quindi dobbiamo essere uniti e nn criticare sempre le cose altrui ogniuno e libero di fare cio- che le piace...buona notte a tutti e scusate il mio intervento a me piace ridere e stare in compagnia nn leggere queste brutte cose la vita e- gia- uno schifo sepoi penso a quelli di roma mi viene da sputarle addosso...dolce notte a tutti.

alex 77 ha detto...

lilli nn ho trovato il.messaggio ma mi sembra che Danilo ha detto ca nap. nn la prendere per sicura

alex 77 ha detto...

lilli dove vai?

lilli ha detto...

alex sono qui cmq grazie per avermi risposto, e che quando incomincio a leggere certe cose mi vienne di istinto dire la mia io sono amica di tuttii rido e scherzo con tutti ma nn mi piace chi ha sempre da dire e critica le cose altrui siamo al mondo in questo schifoso mondo pieno di gente che fa brutte cose, epensa solo ai soldi guerre omicidi e tante altre cose brutte...quindi cerchiamo almeno qui di sorridere e scambiarci parole di conforto e pace..

silva ha detto...

Ciao amici!!! Sempre ve 60 4/40/34. Ambata ba ca ve 34!!!!! NAZIONALE 90. ABB 36 26 66. MI PA AMBATE (76) (26) (50). AMBO 76 26. 76 50. 76 90. BA 90 4/30/26/34. GE VE TU 18 36. p.s.BA 34 90 FORTE!!!!!!!!!!! VE 60 4. 60 40. NAZ 90 36 /55 FORTI!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

FI/3-31-30 TUTTE
NAZ/TUTTE 26-62-89...28-82-89
CA/TUTTE NAZ 36-58-90...+81

A DOPO

Primavera ha detto...

Ho parenti a Linate,una zia due cugini e 4 procugini...c'era anche un mio nipote ma non gli piaceva stare li...
Io invece da qualche anno sto in provincia di Venezia con mia figlia.....sono felicemente separata e ho altri due figli (maschi)che stanno x conto loro

lilli ha detto...

silva il 90 e 4 a bari lo sto giiocando quindi lo continuo grazie

alex 77 ha detto...

hai ragione lilli

lilli ha detto...

primavera che forte che sei hai scritto sono felicemente separata evviva la spontanieta- hahahah brava mi piaci

lilli ha detto...

alex giochiamo il 90 a bari col 4 e magari ambetto ma io me lo gioco anche alla nazionale un euro

alex 77 ha detto...

ok lilli lo gioco. Mpia gioca 90/4

alex 77 ha detto...

lilli per domani cio gia un investimento con 20€ piu o meno ne vincero mille

lilli ha detto...

alex sii positivo e credi in quello che giochi la fortuna aiuta gli audaci nn cambiare sempre numeri gioca per un po di colpi sempre gli stessi io faccio cosi-.....alex

marilena ha detto...

Ank io x 20 anni ho kiamato ed ho giocato le prev di Tiziana . Nn ho mai fatto nulla pero le persone kiamavano xke avevano fatto ambi terni quat ecc . Com era possibil se tt avevamo le stss prev ? I nr e le ruote erano tnt e trpp soldi x giocarli. Ho capito k erano tt dei truffatori xke nessuno puo saper la natura dei nr . Sn tt c.....te ci vuole sl c..o e fortuna . B notte

alex 77 ha detto...

gioco la ferri dice ha dato due ambi che escono ognuno su due ruote.

Primavera ha detto...

Lilly io non conosco Danilo e neanche gli altri o le altre, però come ho detto giorni fa, in questo contesto è facile sbagliare e non capirsi, perché non si sentono i toni, si può leggere male ciò che di scrive, però bisogna venirsi incontro e non far degenerare il dibattito. ..
È bello poter scambiare le nostre opinioni, ben venga se le divergenze sono costruttive, e sempre in modo rispettoso..
Vi confesso che da quando entro qui nel blog, quelle poche volte che posso starci, mi piace perché ci sono delle belle persone, quindi ragazzi nessuno si deve sentire superiore o sminuito...
Lilli ti do un forte abbraccio

Antonello solo ha detto...

Per me ancora niente 90 okkio al 60 ruota principale roma secondaria venezia abb. Fig 6 sempre per chi vuole

lilli ha detto...

ok alex ma nn esagerare la fortuna arriva anche con 1 euro

lilli ha detto...

quindi 60 e 6 a roma/?

Unknown ha detto...

Per patty64 ce convergenza cn marino 60 48 grazie della previsione anche graziarossonera senpre premurosa a prendere tizi anche zikino luminita raga grazie

Primavera ha detto...

Alex fatti consigliare da Silvano Ahaahah
Hai letto il suo sms nei vecchi post......vacci e vedrai

alex 77 ha detto...

lilli scherzo ma come fai gia e un miracolo che ne esce uno questo\a dice che esono due su due ruote. ma poi a vedere chi a affianco mi passa ka voglia di giocarlo

Daniela ha detto...

Ciao PRIMAVERA
da quello che ho letto tempo fa negli scritti , citavano che bartalini aveva copiato i numeri dal blog che aveva messo Danilo, non ricordo chi lo scrisse ma se vai a ritroso lo leggerai anche tu, premetto che a me di Barta non interessa nulla, è possibile che qualcuno copi da qua i numeri e li rivenda come 899, ma non credo siano quelli che ho citato prima

lilli ha detto...

alex sei un mattacchione birbante,cmq qualsiasi cosa giochi gioca poco nn esagerare ok

alex 77 ha detto...

si primavera lo letto. .e un buon investimento{ di macchina}

Daniela ha detto...

Danilo non arrabbiarti ti accendi subito come le miccette, qua nessuno cè l'ha con te CAPITO !!!!
Tira fuori sto 90 dai ahahahah

MPia52 ha detto...

Grazie Alex ero presa da tutti questi mess ha RAGG LILLI con tanti problemi ci att ha chi mette i numeri più buoni
Alex grazie che ti sei interessato alla mia visita come ho scritto tutto ma il mess l'ho trovi nella pagina precedente grazie se ti vs l'ho leggi non mi sento di riscriverlo

Gioco ambo 4.90 a Bari e tutte se c e ne un altro anche probabile fammelo sapere

alex 77 ha detto...

si lilli perche anche volendo ce poca moneta

Primavera ha detto...

Lilli dovevo pensarci prima...ma sai x essere troppo buona mi dicevo sempre
"Dai cambiera' gli do un altra opportunità"
Beh vi sono persone che non cambieranno MAI e lui era uno di quelli, e la serenità di mia figlia è la cosa che mi premeva di più..
Non è stato facile, ma c'e' la sto mettendo tutta
Lilli "Chi la dura la vince"
E speriamo di vincere ancora anche al lotto.....

Antonello solo ha detto...

Io ho detto con la fig 6 lilli poi scegli cosa giocare senza esagerare

Unknown ha detto...

O GATTA IL 90 E GIA SCRITTO QUI E PAGINA VECCHIA

SAI CHE TI DICO TI DO UN ANTEPRIMA
ASSOLUTA ATTENTA AL TUO TERNO
LIO MI HA DETTO CHE POTREBBE ESPLODERE DOMANI MASSIMO SABATO.

Unknown ha detto...

BRAVA PRIMAVERA FATTO BENE

sergio62 ha detto...

Ciao lilli la figura 6 nn e solo il 6 ma 6 - 15 -24 -33 -42 - 51 -69 -78 -87
Gatta mi dici come si kiama questo libro di MIRCO

alex 77 ha detto...

lo letto Mpia. comunque domani gioco marino il 90 di danilo e aspetto l ambo di paol se ce lo dà piu il 90 di lilli

Daniela ha detto...

Danilo mi fai morire dalle risate ora parli anche con LIO ahahahahha
ok quello lo gioco, ma anche 21.51.81

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO LO SAI CHE IO STO ANDONDO AL CONTRARIO DI TUTTI.

MI SONO PREPARATO UN SISTEMA CHE SE ESCE SMETTO DI GIOCARE.

PERO PRIMA SULLA MIA PELLE PER NON FAR SPENDERE TROPPO QUI.

Daniela ha detto...

SERGIO
io ho fatto un esempio non ho libri di Mirco ma se non sbaglio, tu mi sembra che li avevi, almeno cosi ricordo che avevi scritto oppure ho letto male

Unknown ha detto...

NON CREDI CHE O NUMERO DI LIO FA NIENTE.

SI GIOCA IL 21-51-81 E DI QUESTO CHE STO PARLANDO

MPia52 ha detto...

LILLI cara ma il tuo 90 quale' me l'ho fai sapere

Daniela ha detto...

ok Danilo pensavo l'altro terno che gioco sempre

Unknown ha detto...

SERGIO LI SVELO QUI MI DARANNO DEL MATTO DICI????

alex 77 ha detto...

e anche il terno di gatta

Primavera ha detto...

Gatta tu hai ragione nel dire che si sta andando oltre a dire che tutti copiano....
E nemmeno io credo che
Bartalini abbia il bisogno di
copiare perche' è un bravo lottologo
Dai non pensarci, lascia che esprimono la loro opinione anche se è sbagliata..
Perché stare male, e poi avere altre discussioni , dai tu che hai un bellissimo carattere forte, anzi direi un peperoncino
nel senso buono eh
Sei vera e simpatica

bang ha detto...

Brava Primavera
rispettare il pensiero di tt, senza incavolarsi, cercare di rispondere con garbo, senza insultare, ma sopratutto non credere di essere superiori, dovrebbero essere le regole di ogni blog che si rispetta.

Primavera ha detto...

DANILO NON TE LO GIOCHERAI DA SOLOOOOOOO

MPia52 ha detto...

Un piccolo contributo mi faccio piccola piccola perché con tutti voi che mettete previsioni magari mi imbarazza mettere questi 2 ambi sono di Spada me li ha passati un amica li ha presi ier
Spada ambata 30
Milano ambi 26.29
Cagliari 5.14

MPia52 ha detto...

Gattaaaaaaaaa il 21.51 81 pre favore in quale ruotaaaaaaaaass grazieeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

LO SCRIVO QUI MI DO UNA MAZZATA
MA COSI SE FA BOOM AVETE QUI LA PROVA.

ATTENZIONE:

UNICA RUOTA BARI:TERNO-QUATERNA-CINQUINA MASSIMO ESCE QUATERNA.

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

3EURO DI TERNO 2EURO DI QUATERNA

SPERO TANTO NON USCIRA AL PRIMO COLPO CHISSA..........

A DOPO

Daniela ha detto...

Primavera io non voglio discutere con nessuno e polemizzare, ho fatto solo una constatazione e scritto un mio pensiero come fanno tutti gli altri e basta

MPia52 ha detto...

L a,bata di Spada e a Milano l'ho dimenticato
Milano ambata 30

lilli ha detto...

ero sul balcone e successo una brutta cosa vedete da un momento all altro succedono delle cose allucinati ecco sono venutii i carabinieri e lo hanno arrestato uno di colore perche ha fatto lo scemo e le sta bene una coppia co la macchina lo stava stirando la si sono fermati in tempo lui va dicendo che lo hano buttato sotto il ragazzo povero e sceso dalla macchina e ha chiesto scussa noi del condominio avendo sentito che lo scemo del villaggio cioe quello di colore gridava siamo usciti fuori al balcone e uno delo condominio e sceso perche ha detto zitto tu se no mi faccio tua moglie caxxo il figlio e sceso e glie ne ha dati di santa ragione ee il padre per difenderee il figlio a sua volta anche lui ha picchiato quello di colore e sono arrivati i carabinieri e lo scemo del villaggio ci ha rotto con calci il nostro portone ecco cosa succede da un momento all altro che freeddo caxxo sul balcone

Antonello solo ha detto...

Non scordate il 56 la caduta 71 indovinate notte a tt il blog siete molto simpatici questi su tt

alex 77 ha detto...

Danilo se esce ti facciamo santo

Daniela ha detto...

M.PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io lo faccio su tutte ci metto un euro, prova a bari

alex 77 ha detto...

ma era gia nero o l hanno fatto nero lilli

alex 77 ha detto...

brutta battuta nn sono razista

lilli ha detto...

alex sto prendendo un sacco di freddo sul balcone cmq era un nero e lo hanno picchiato di brutto ma le sta bene perche era ubriaco e il ragazzo dellla macchina povero si e messo a piangere

Primavera ha detto...

Si caro Bang, se veniamo qui è perché ci piace, mi piace stare in vostra compagnia
E poi è anche un modo x sentirmi meno sola..
Ti dirò che quando all'inizio, ci sono state delle divergenze, ci son rimasta male, e volevo abbandonare subito..
Poi mi sono detta ma perché devo essere stupida, devo far capire alle persone che si sbagliano in modo educato, solo cosi si possono risolvere i problemi, qualunque essi siano....bisogna sempre parlare, ed avere il coraggio di chiedere scusa quando si sbaglia..questo non vuol dire sottomettersi, ma capire i propri errori, e cercare di migliorare....

lilli ha detto...

ha chiesto scusa ma nn lo ha buttato sotto al negro ma e lui che gridava ma i carabinieri lo hanno ammanettato e portato via e ai carabinieri ha fatto la pipi in macchina per dispetto hahaha

MPia52 ha detto...

Grazie Gattaaaaaaaaaaaaa ti ho sentitaaaaaaaaaa con tutte queste urla che stiamo buttantoooooooooo
Comunque una cosa l'ha devo dire ora con tutti questi abb del 90 va ha finire che io gioco quello sbagliato
Speriamo di no

alex 77 ha detto...

se le meritate lilli

Unknown ha detto...

Oggi marino a detto di puntare forte bene il suo anbo a milano 9 49 lilli puntaci un euro un abbraccio
Per marilena io cn tizi ho vinto parecchi terni

asso65 ha detto...

tu con le tue previsioni hai vinto molto

sergio62 ha detto...

Appunto pensavo ke me nero perso qualcuno visto che lo conosco dalla prima tecnica ke ha fatto ke si kiama allorquando e ogni tanto ci sentiamo x telefono.

Primavera ha detto...

Giusto, e hai fatto bene
Bisogna parlare e dire ciò che si pensa

lilli ha detto...

zora ci puoi scommettere grazie di cuore ciao

sergio62 ha detto...

Scusa ma sono rimasto indietro cosa vuoi dire

asso65 ha detto...

brava patti 64 hai pienamente ragione

Primavera ha detto...

Alexxxxx ma stasera sei tremendo,battuta su battuta
Ahaahah

Unknown ha detto...

BA/CA 11-44-49

lilli ha detto...

e gia- alex ma che ti prende???

Unknown ha detto...

Mpia sno tutti bene accetti bacio
Daniloooooo sno dieci numeri se esce ik terno che prendiamo

asso65 ha detto...

ciao gatta cosa vuoi che tira fuori dal cilindro è vuoto

alex 77 ha detto...

oggi sono ubriaco

sergio62 ha detto...

Volevo solo ricordare ke il 4 - 90 e dalla Prima del mese ke e postato a BA MI CON FIG 9 E CON FINALE 3

lilli ha detto...

alex sei ubriaco??? e che hai festeggiato????

Unknown ha detto...

SE ESCE IL TERNO SONO: 423EURO

LA QUATERNA 1074,29 EURO

Unknown ha detto...

GIOCANDO 3EURO SUL TERNO E 2EURO SULLA QUATERNA

Unknown ha detto...

Daniloooo 11 44 lo da pure tizi e lio adesso ho capito hai telefonato a lio un abbraccio forte ti ho senpre detto che nn dvi dimostrare niente a nessuno tu metti i tuoi numeri senza inporli a nessuno chi vuole li gioca

alex 77 ha detto...

niente lilli

MPia52 ha detto...

Cara LILLI non che ci scambiamo sempre i consigli Ciosa si gioca domani ?
Bari 4.90
Mil 9.49
Tutte 21.51.81.poi casa c e di buono in cassaforte ?

Unknown ha detto...

MPIA FALLA GIOCARE SOLO A ME CHE SE NON ESCE CI PERDO IO NON ME NE FREGA NIENTE TU DEVI GIOCARE POCO E VINCERE SPESSO

MPia52 ha detto...

Ciao ZORA

MPia52 ha detto...

Danilo io l'ha gioco la tua cinquina ma come io non capisco ma il capo gioco e il 90 ?

Primavera ha detto...

Danilo mi accontento anche di prendere di meno, l'importante è vincere qualcosina
Intanto grazie x averli postati

MPia52 ha detto...

Danilo ho solo i numeretti

lilli ha detto...

mpia quello che hai messo ora lo gioco pure io ok

Unknown ha detto...

ZORA(MARIA) SBAGLI PER 11-44-49 NON HO TELEFONATO A NESSUNO E UNA DATA CHE MI APPARTIENE QUINDI LA METTO IN GIOCO QUANDO IO SONO SICURO CHE ESCE NEL GIRO DI UNO DUE COLPI.

lilli ha detto...

mpia danilo ogni tanto scherza nn devi giocare i numeretti io a danilo lo butto a mare nell acqua gelata...perche a volte risponde e nn pensa quindi...

Unknown ha detto...

SOLO NUMERETTI MPIA DAL 1 AL 10

Unknown ha detto...

LILLIIIIIIIIIIIII
SPIEGAMI QUI A FURIA DI NUMERI SONO IN TILT

Primavera ha detto...

Caro Danilo non puoi restringerla un pochettino, altrimenti metto tutto e basta



X Paol
Ma che fine hai fatto?
Sei Scappato con l'ambo?

sergio62 ha detto...

Dany quando ho detto attenzione ai numeretti mi hai preso sul serio vedo

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' IO SONO INFLUNEZATA NON E' CHE QUALCUNO DI VOI A LASCIATO LE FINESTRE APERTE E MI SONO PRESA IL RAFFREDDORE NE'? AH AH AH VE BE' MALI DI STAGIONI TRA IL MATTINO CHE CE' IL SOLE E LA SERA PIOVE CON QUESTO SBALZO DI TEMPERATURA NON VA MICA BENE....BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI PER DANILO QUEI NUMERI DELLA DECINA VANNO BENE ANCHE A CAGLIARI ...BUONANOTTE ALLEGRA

Unknown ha detto...

PRIMAVERA SENTI IO HO MESSO QUEI 10 NUMERI MA NON VOGLIO CHE LI GIOCATE PERCHE SE NON ESCONO CI PERDI OGNI ESTRAZIONE 5 EURO OK

lilli ha detto...

dani che ti devo spiega-

Unknown ha detto...

CIAO ALLEGRA NOTTE

Unknown ha detto...

SI SERGIO OKKIO CHE ARRIVANO IN QUATERNA

Primavera ha detto...

Gatta guarda che lo so che non vuoi discutere con nessuno ne tantomeno polemizzare.

Volevo chiederti che fine ha fatto la tua gattina?
Io qui sono circondata di gatti, nella via dove abito io chi ne ha due, chi tre e chi quattro

lilli ha detto...

arrivano in quaterna i numeretti dani????

Unknown ha detto...

VEDO CHE ALLEGRA HA DETTO ANCHE CAGLIARI PROVO

Unknown ha detto...

SI IN QUATERNA MA ATTENZIONE SEMPRE CHE NON HO LA SFERA CHE DICE DOMANI ESCONO....

Primavera ha detto...

DANILO FAI ANDARE NOI IN TILT

Primavera ha detto...

Daniloooooo guarda che vengo li

Unknown ha detto...

VIENI TI ASPETTO O VENGO IO ANDIAMO A CENA SABATO AHAHAHAHAH
(SCHERZO)

MPia52 ha detto...

Si LILLI infatti li ho messi di proposito grazie Danilo io li giovo tanto gioco 10€li divido in tutte le giocate che avete postato spero di scegliere quelle giuste

lilli ha detto...

dani pensavo tu scherzassi con la decina invece l-hai postata seriamente???ma come devo fare con te...e?

Unknown ha detto...

FI/3-31-30 TUTTE
NAZ/TUTTE 26-62-89...28-82-89
CA/TUTTE NAZ 36-58-90...+81

TENETE D'OKKIO QUESTE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 769   Nuovi› Più recenti»