google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/10/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/10/14

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
BA-VE-NAZ: 90-81-3 / 90-43-74

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: 9-90
ABBINAMENTI 43-62

RO: AMBATA 60 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-21-90

VE: AMBATA 60
ABBINAMENTI 41-84-73-90

CA-FI: 19-34-90
NAZ: 60-90

TIZIANA E BARTALINI
TO-MI: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
TERNO 90-29-79
QUATERNA 90-29-79-61
CINQUINA 90-89-85-80-37

BARTALINI
TERNO DI FORTUNA COL 90
NA-TO-NAZ: 90-10-43

NA-TO: AMBATA 10
ABBINAMENTI 14-8-22-26
AMBO 90-10

MI-NA-NAZ: 43-90

GE-MI: 27-79-90
RO-VE-NAZ: 12-40-60

MAYA E MAGILLA
NA-PA-NAZ: 59-39 / 28-8
+ RIUNITA

RO-VE-NAZ: 9-60
ABBINAMENTI AL 60 / 80-82-55-19-90
I PIU' FORTI 80-55-19

I LUCIANI E DOTT.FERRI
NA-PA: 13-25
TO-NAZ: 90-44
NAZ: 25-39
VE-NAZ: 8-51

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 49 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 49-72 / 49-89
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-23 / 90-21
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 12 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 12-77
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
RO: 60-15

MASSIMILIANO
VE: 66-29
FI: 16-59-90

ALESSANDRO PRODIGIO E GIACOMO
VE-TO: 11-23-60

LUPO ALBERTO
TO-NAZ-TT: 58-76
VE-NAZ-TT: 40-60
BA-VE-NAZ-TT: 44-77 / + JOLLY 89

fonte web

489 commenti:

1 – 200 di 489   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA.

RM/TO AMBATE E AMBO 68-86 AGGIUNGERE 23 PER TERNO-

TO/NAZ 75-10-14+44

A STASERA

tammi ha detto...

Primaaaaaa... Buona serata a tutti...

tammi ha detto...

nooooo Seconda .....ahahahaha

Unknown ha detto...

IL 90 ESCE A VE/NAZ STOP
A STASERA.

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog
hahahaha tammi ciao,
ciao danilo

publicità ha detto...

mi dispiace terry, sentite condoglianze

anna63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!

FABIO ROGNONI....CODICE ROSSO

FI PA 88-89+90

Primavera ha detto...

Grazie cara Publy x la nuova pag

Danilo scusa se mi permetto,ma vedo che ti dedichi anima e cuore solo ai numeri e non dialoghi un po' almeno con i tuoi amici o le persone che ti sono più vicine
Dai ogni tanto fermati un attimo e regalaci un bel sorriso

anna63 ha detto...

SENTITE CONDOGLIANZE TERRY

Unknown ha detto...

buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera Publy, grazie infinite per la pag. Nuova...
Buonasera a tutti. .

certo che non c'è davvero fine all immaginazione, sicuramente è un caso...ma Rognoni ha dato lo stesso ambo/terno che Paul ci ha detto lunedì. .. sarà forte per forza...

Mpia dove sri finita? Lilli? Sole? Allegra?
Scusate so che nell altra pag. Era infinito leggere tutto. .posso chiedervi nuovamente se qualcuno ha visto il sogno che ho fatto e cortesemente può dirmi qualcosa..grazie per l'aiuto. .altrimenti ve lo riscrivo..

Agostino

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI DUE AMBI ROMA VENEZIA 19-60 /51-60 LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE TERRY

Unknown ha detto...

TERRY scusami tanto ho letto ora sentite condoglianze cara

chicca60 ha detto...

buona sera a tutti.

CONDOGLIANZE TERRY

maurizio ha detto...

....sera....Tammi, sempre peggio !!!!!

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni della ferri? Ste20

Primavera ha detto...

Continuo i miei saluti...
Chicca che dimentico sempre....come anche Anna Caviglia Licia Cardia Silvia Ken Parker Mamy Miriam Ugo
Lanzeni

X Bang
Che occhioni Dolci che hai oggi
Sei tanto coccolone

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt il blog

Primavera ha detto...

Ciao Ema hai fatto un bellissimo sogno e ti conviene riscriverlo cosi lo guardano prima nella pagina nuova
Comunque come ti avevo scritto nella pag vecchia....potresti giocare la data di Veronica17/7/53 e
aggiungi il 18 che ti aveva
detto lei
Buona serata

lalla ha detto...

luminita grazie per la risposta e grazie per marino ...giocherò solo queste nuove ....tu che giochi...hai deciso??

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA........
CIAO PUBLICITA' GRAZIA CLO GATTA EMMAF BANG DANILO PRIMAVERA PATTY MARILENA ..
MAURIZIO.. CHE NUMERI GIOCHI A BARI?..BACIO ..!

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Scusate le ho messe troppo attaccate sembrano cinquine ma sono ambi da abbinare al 60 per ambo e terno ma chi vuole puo fare anche cosi in cinquine .

alex 77 ha detto...

buona sera a tutto il blog

BEATRICE ha detto...

sentite condoglianze Tery65 ciao..!
ciao Tammi Fiorina Marcolino Svetlana Annamaria Silvietta Gemma Paol Luna Luminita ..buona cena !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena a tutti :-)🍝🍝

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Beatrice... kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz publ x aver aggiornato la pag. 😘😘😉

publicità ha detto...

Grazie x i saluti ricambio affettuosamente

publicità ha detto...

Antonio dove la previsione?

Unknown ha detto...

ciao a tutti volevo sapere dove e finita graziarossonera poi saluto tutti dalla a alla z sempre favolosi

Unknown ha detto...

scusatemi ancora sto vicino a terry anchio condoglianze

Antonello solo ha detto...

Riposto la mia gicata visto che sono stato troppo veloce a toglierla .roma venezia ( principale roma )
60 ambata
40 80
13 17
26 22
67 71
85 89
4 44
8 58
31 53
35 76
48 62
io li gioco per ambo e terno un po più per roma un po meno per roma
poi resta sempre in gioco sempre il mio 56 71 naz e tt adesso io aggiungo anche cagliari visto che aspetto con anzia il mio 56 .cvi vuole li giocasse cosi come faccio io altrimenti può scegliere la coppia che vuole

Unknown ha detto...

IO METTO SOLO QUESTI.

RM/VE/TO 60-23-19

CIAO CIAO

Antonello solo ha detto...

A scusate mi sono sbagliato un po meno venezia

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi

Daniela ha detto...

Gufotto stasera quanti goal prenderete anche voi

bang ha detto...

Buonasera a tt
forza Juuuu.........hihihih
si cara..... nelle coppe tifo sempre per le italiane ;-)

silva ha detto...

Ciao a tutti amici. Ro 12 prima posiz. ABB 8/28/38/76/60. Ba naz 90 60. Ve 60 4/40/34/36. nazionale 90!!! ABB 27/36/
Ba naz 90 60

Unknown ha detto...

GATTA NOI VINCIAMO DI CERTO.

A DOPO

Unknown ha detto...

Ciao Primavera scusami non ho visto nella pag.vecchia non riesco ad entrare faccio fatica quando ci sono troppi post...Grazie per il tuo intervento. .ora lo riscrivo. .
Saluto Beatrice, Danilo, Massimo, Patty.Alex.Antonello.Mariella.Lalla ..Luminita.Zikino.Gemma.e scusate prr i non mensionati ma saluto tutti. .
Rinnovo le Condoglianze a Terry..
Clo.Emanuela.Gattaaaaaa...

Unknown ha detto...

Primavera guarda che VERONICA è nata il 07/07/1953

MPia52 ha detto...

Emaaaaa sono quaaaaa ero scappata per l America con il terno che mi ha data Danilooooooo non l'ho sapevi

Ho fatto terno con i numeri che mi ha dato li vuoi sapere i numeri ora te li scrivo

In tutte e dieci le ruote ho vinto con il terno fantasma cioè
00000000000000000ti piace rigiocalo che domani esce sicurooooooo baci

Buona serata a tutti anche a te PUBLICITA

Antonello solo ha detto...

Hai postato del tuo ambo al 7 colpo ricordati quello che scrivi a parte te che scrivi i numeri e nemmeno li giochi

Unknown ha detto...

Ahh Mpia...

Miriam, ciao...

sinteticamente, stanotte ho sognato che ero in casa di una signora dovevo pulire tanti tappeti,poi ero a mangiare ad una bella tavolata ,alla fine rro seduta di fronte a VERONICA che scriveva su un blok notes ,la parola quaterna cinquina con la bic rossa...ha cominciato a contare ha detto 18 poi guardandomi sorridendo ,mi dice tranquilla che spenderai di questi soldi...

MPia52 ha detto...

Danilo io scerzo ma ancora aspetto che mi dai il terno non me l'hai dato forse non hai capito la mia battuta a me il terno che ti avevo chiesto non non me l'hai scritto non accetta un po' di scherzare ho capito che ti sei dimenticato

Adele18 ha detto...

Buona serata Terry mi dispiace per tuo padre ti sono vicina condoglianze

Unknown ha detto...

Ema purtroppo io non so smorfiare i sogni però la data di Veronica è quella che ho postato se vuoi puoi giocare il sogno che ha dato :NA - naz.tutte 9-21-90.

Unknown ha detto...

Ciao Paol io domani non potrò leggerti non è che fai il bravo bimbo e posti il terno o l'ambo stasera????

Unknown ha detto...

Terry ti sono vicina è un brutto momento della vita, coraggio.

alex 77 ha detto...

Juve inguardabile. Conte ci aveva abituato bene

terry65 ha detto...

grazie ancora a tutti

terry65 ha detto...

la foto che vedete nel mio profilo e il mio papà :(

Daniela ha detto...

DANILO è sicuro che stasera la juve vince, caspiterina ho letto un WAFER ma come al cioccolato, crema e nocciola ! MA LA FATE FINITA !!
PUBLY ANDO' STAI CI PENSI TU !

Unknown ha detto...

Ema potresti provare con la data +61+18 .

Unknown ha detto...

GATTINA oggi come và?????

Daniela ha detto...

Ciao Terry, che viso aveva il tuo papà mi da l'idea di un perfetto nonnino sbaglio ?

maurizio ha detto...

....ciao BEA, che gioco a Bari ?? niente !!!!....gioco a Cagliari, da 1 a 90.....sono tutti buoni !!!!!

Daniela ha detto...

Ciao Miriam oggi ho dato l'addio a mamma ho perso l'aereo, il resto tutto ok ho un po' di mal di testa sarà il tempo che cambia boh

Unknown ha detto...

Vedrai che si ripresenterà un altro aereo ,però se continui a grattare bene potresti rimandare e trovare qualcosa di meglio

Unknown ha detto...

Terry portalo nel cuore.

Unknown ha detto...

Buonasera Blogghini..............!!!

X Lalla....ho quasi deciso:
Naz: 23 57 64....1 60....e forse 22 13
Ba : 23 89 86....ve 44 / 49 89...Ge: 23 45 Ve Na: 60 4...spero soltanto di non cambiare idea e stravolgere il mio budget... :D

Buon secondo tempo a chi segue la partita!!!

Unknown ha detto...

Terry
Ho letto solo ora ti faccio le mie più sentite condoglianze ti sono molto vicina
Ora devi solo trovare la forza x andare avanti e sarà lui che ti aiuterà.
Auguro una buona serata a tutti i miei cari blogghini.

Unknown ha detto...

Oggi a Milano è stata una bellissima giornata ma accidenti c'è stato un vento pauroso dalla notte scorsa.

Unknown ha detto...

Sera a tutti.....Terry sentite condoglianze.....Per MANU...del tuo sogno ciò che bisogna analizzare e che dovevi pulire dei tappeti....vuol dire che avrai delle gradificazioni ma senza riscontro economico su to ve naz 31 13 11

fiorina ha detto...

buona serata tutti

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiii

Antonello solo ha detto...

Scusa terry non avevo letto .soltato adesdo stavo leggendo le mie più sentite condoglianze. Un bacione e forza

fiorina ha detto...

ciao beatrice buona serata sei sempre carina mi saluti sempre grazieeeeeee buona sera publicità e tutti

Daniela ha detto...

Gufotto sbaglio oppure vedo un 1 a 0

nina2 ha detto...

buona sera

Unknown ha detto...

SI GATTA

PAOL ha detto...

Gattona!!!!!!!!😎😎😎😎😎😎💤💤💤💤💤💤🐝🐝🐝🐝🐝🐝

Unknown ha detto...

CIAO PAOLLL

Daniela ha detto...

MIRIAM ma la data non 7.8.53 ??

Daniela ha detto...

hahahahahah GUFOTTO

asso65 ha detto...

X TERRY65 sentite condoglianze

PAOL ha detto...

Ciao BELLICAPELLI sono appena rientrato!!!! Da una cenetta ...da una amica...veloce....veloce...🙆😊😊😊😊😊😊😊😊😊......🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝💤💤💤💤💤💤💤💤volete l'ambo del calabrone!!!!!!🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤. Milano. 84-90...abbb.....per terno quaterna 49-81..... Milano...naz...e tutte fate solo l'ambo ok!!!! 💤💤💤💤💤🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝💤💤💤💤💤🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝💤💤💤💤🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝

PAOL ha detto...

Ciao Daniloneeeee!!!! Ciao Gattona!!!!! Sta mia amica mi ha stroncatooooooooo!!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎😎⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️

Daniela ha detto...

Paol e che ti avrà fatto mai mangiare che ti ha stroncato ahahhahahaha

Unknown ha detto...

RINGRAZIO DI CUORE EMANUELA E MIRIAM. ..

PAOL ha detto...

Gattona!!!! Alla fine la cucina era una scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎....infatti...mi sono sul divano...me sto a magna..un toast...con sottiletta..lattuga..senape.....,prosciutooooooooo!!!! 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

NONE ribadiscola data è quella che ho scritto!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti volevo informarVI che ho fatto una considerazione essendo una Fans di Marino che ultimamente mette troppi numeri e le previsioni senza i vertibili non sono della persona che ci fa vincere spesso ma di uno che non vince mai a Voi la valutazione

Unknown ha detto...

PAOL alla tua età non dovresti lamentarti,ben vengano le donzelle.

PAOL ha detto...

Gatta..te gusta..il mio..ambo del ������������������������������������������....ci potrebbe scappare il ternooooooo!!!!!������������������

PAOL ha detto...

Volevo dire ambo del 🐝🐝🐝🐝🐝🐝💤💤💤💤💤💤💤💤💤

PAOL ha detto...

Ciao Miriammm💙💙💙💜💜💜💜❤️💛💛...chi si lamenta!!!😜😜😜😜😜😜....... Il problema è che si attaccanoooooo!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Daniela ha detto...

MIRIAM lui si lamenta perché è stato digiuno hihhiiih

Unknown ha detto...

MARINELLA INVECE DI SCRIVERE COSI DI IL NOME NON GIRARE IN GIRO

Luna ha detto...

C'è nessunooooooo

Unknown ha detto...

POVERA JUVE AHAHAHAHAH
VA BENE COSI

Daniela ha detto...

eh eh eh eh Gufotto anche la RUBENTUS fa compagnia alla Roma

PAOL ha detto...

Gattta!!!! Oggi non hai vinto il TUO MILLE QUOTIDIANO!!!!!⛪️⛪️⛪️⛪️🐈🐈🐈🐈🐈🐈⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️....SAI ne ho parlato ....con la mia collega pazza....che te vinci sempre ai gratta.........lei...fa.... Che culooooooo!!!!! ...da domani...portati un cornetto ...appresso...perché la collega pazza....ha volte...la tTIRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

PAOL ha detto...

Gatta!!!! Ma certe cose si fanno a DIGIUNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Daniela ha detto...

Paol ci riprovo domani, li compro solo se vado a giocare al lotto, ODDIOOOOOOO eccolo la da domani non vinco più, tu un attimo zitto no è Paol

bang ha detto...

ciao Danilo primo tempo scandaloso, secondo tempo un pò meglio, sfortunati ma è il gioco di allegri, qui non incanta nessuno dei miei.

clo ha detto...

Ahahahahah Paol alla tua età se ti ha stroncato stiamo freschi ihihihihih nn ho capito hai messo la quaterna e poi dici giocate ambo?? Buono il toast mi fai venire sempre fame...grrrrrr

Unknown ha detto...

CIAO BANG FA NIENTE TANTO IN TASCA A NOI NON VIENE NIENTE......

clo ha detto...

State Allegri Juventini ....Bang sono d'accordo con i tuoi ....
Ciao Miriam, Gatta, Primavera
Mauryyyyy ciao birbone, hai preso la Scoppola stasera, forti solo in Italiaaaaaa

alex 77 ha detto...

notte a tutti

clo ha detto...

Alex ciao, vai già a ninna...nn guardare intervista a Tevez altrimenti nn dormi, oddiooo che mostro ahahahah

nina2 ha detto...

hai ragione marinella marino da troppi numeri sta facendo un'infarinatura,

clo ha detto...

Danilo ciao, ma x domani si continua su Ve 12 60 76????

clo ha detto...

Ciao Beatrice come stai? Un bacione
Mpia ciao, se hai fatto terno la Scafundata ci esce..ahahahah

bang ha detto...

Danilo non fare lo juventino demoralizzato, magari passate il turno :-)

Unknown ha detto...

CLO TI DICO SOLO ANCORA UN COLPO E BASTA OK SE MAI FALLO SUTTE E NAZ

Unknown ha detto...

RM/TO AMBATE E AMBO 68-86 AGGIUNGERE 23 PER TERNO-

TO/NAZ 75-10-14+44
RM/VE/TO 60-23-19

DOMANI IL 90 SU VE/NAZ
A DOPO


terry65 ha detto...

si gatta era un grande uomo un grande nonno ed una vita dedicata al volontariato della protezione civile e nel 2012 e arrivata la medaglia del Cavaglierato dal presidente Napulitano x lui e x noi un grande orgoglio ringrazio di nuovo a tutti x i messaggi di affetto nei miei confronti

Unknown ha detto...

BANG NON SONO DEMORALIZZATO FRANCAMENTE PER ADESSO NON ME NE FREGA ALMENO NON ABBIAMO PRESO 7 GOL AHAHAHAHAHA

PAOL ha detto...

Uhmmmmmm!!!!! Ero al telefono!!!..... Era lei me vole rivedere😩😩😩😩😩😩😩😩😩ANNAMO BENE!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

MPia52 ha detto...

Terry ti rifaccio le mie condoglianze avevo scritto nella pagina precedente ma VEDENTO la foto del tuo papà mi sono commossa un viso dolcissimo e arrivato un ANGELO IN CIELO NE SONO SICURA PORTALO SEMPRE NEL TUO CUORE TI BACIO CON AFFETTO

Unknown ha detto...

Paol una bella dormita e domani sarai pronto per le danze..altro giro altro regalo...

Unknown ha detto...

A proposito RE MIDA se domani sera vieni a dire che hai vinto con altre previsioni ti mando la Befana a casa poi vedi::::

Unknown ha detto...

Puoi sempre dire che hai moglie e due figli vedrai che sparisce...

clo ha detto...

Sto guardando le Iene....ragazzi speriamo nn arrivi mai da noi in Italia un caso di Ebola perché nn siamo per niente attrezzati....ci sarebbe una epidemia bestiale...

PAOL ha detto...

Gatta!!!! Te basta che quando vai a comprare..il grattino...dici..a te stessa...se vinco pago al colazione alla collega pazza!!!! Anche tre cornetti al mattino...vedrai......che...non succederà niente!!!!😜😜😜😜😜😜

clo ha detto...

Paol ahahahhaha ancora? Per forza hai detto che sei restato poco, ma dico io .ihihihih povero doveva mangiare...ahahahahah
Danilo mi piace di più questo che hai postato Ro Ve...

clo ha detto...

Danilo .....ho sbagliato Ro To ahahhahaha
Miriam pensi che se dice che è sposato si trattiene?? Ehhhhh ahahahahah

PAOL ha detto...

Miriam.....io sono innamorato....di una ragazza...che vive a Rimini!!!!!!!!!!!!!😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩

PAOL ha detto...

Non vi piace il mio ambo del calabrone!!!!🐝🐝🐝🐝🐝🐝💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤?????!!!! È'...forteeeeeee!!!!

clo ha detto...

Paol....ma la ragazza di Rimini la senti più?

Unknown ha detto...

Scusa Paol allora perché frequenti altre ragazze se sei innamorato di una ragazza, puoi anche non rispondermi non voglio certo entrare nella tua Privacy.

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A DOMANI CIAO CIAO
SERENA NOTTE E BUON RISVEGLIO.

PAOL ha detto...

Miriam!!!!!! Perché....perché!!! Sono...un uomo...capisciiiiiiiiii!!!!!!!! ����������������....l'amore è un'altra cosa ............

Unknown ha detto...

Capisco però non sei felice fai del tutto per conquistare la tua lei,

PAOL ha detto...

Quella di Rimini...è una lunga storia..... Io sarò innamorato di lei..in eterno..........come ROMEO E GIULIETTA!!!!!😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪...ci vediamo una..o due..o tre volte all'anno....ma quando ci vediamo...il tempo sembra non essere..mai passato...rimane sospeso...rimane..nel primo bacio...rimane..nel primo...respiro..fatto assieme...rimane...nella prima..volta "che abbiamo detto..assieme...TI AMO.....😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪

Francy55 ha detto...

Perchè Mirian Paol è un calabrone che vuole volare da fiore in fiore. ahahah

Unknown ha detto...

Paol sei dolcissimo ma non si vive di ricordi né di rimpianti alla tua età la vita và vissuta a pieno pittosto volta pagina e trova un altro amore.

clo ha detto...

Paol....che belle parole, questo si può chiamare Amore!! Pensaci....avevi detto Clo è troppo piccola di testa...può cresere insieme a te.....L amore fa miracoli, in bocca al lupo
Danilo buona notte

PAOL ha detto...

No francy...sono le donne che a volte si comportano in maniera.....ossessiva....e invade de...la storia..non ha funzionato...poi per questo!!!!! Sennò..io sono...il ragazzo più serio del pianeta!!!!🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍

terry65 ha detto...

GRAZIE MPIA52

Unknown ha detto...

Francy è giusto così .

clo ha detto...

Ciao Francy la mamma sta meglio? Tu ti sei ripresa?

clo ha detto...

Ciao Terry...un baciotto,

PAOL ha detto...

Gatta!!!! N'do ...stai...???? A fare la MACUMBAAAAAAA !!!!!!!🌜🌜🌜🌜🌜🌛🌛🌛🌛🌛

Primavera ha detto...

Ciao gatta ciao Miriam pensa che io credevo fosse 17.7.53
Buona serata

tammi ha detto...

Ahahahahahaha Mauriiiii è bellissimo avere degli AMICI sinceri e comprensivi come tè ....ahahahaha Poi vedo che anche a Bea dai delle previsioni DOC.......ahahha ma hai ragione è bello dissociarsi dalla massa....Ciaooo alla prossima mia toppata....ahahahah.

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
6-31-90
6-35-90
24-35-90
ambetto bari
25-36-90
dal 21 ottobre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale oro 23 ottobre
10-25-35-68
buona fortuna

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea...Bisogna prenderlo come viene Mauri....ahahah

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti .

Primavera ha detto...

Ciao Miriam grazie
io ero convintissima del giorno 17 visto che a lei piace tanto
Del mese e dell'anno la certezza almeno è al 100% x tutti e tre
Buona serata

Francy55 ha detto...

Paol lo sai che sei Meravigliosooooo non si puó in questo blog non volerti bene Ciao Clo mamma sta meglio un po' rompina ma questo ci piace pensa che da giovane e ancora oggi la chiamano la carabiniera

clo ha detto...

Francy ahahahahah la mia la maresciallo siamo a posto aiutoooo

clo ha detto...

Notte Tammi, e si giochiamo i numeri di Maury e se becchiamo il capo gioco facciamo 4 ambi a ruota secca....ihihih
Ciao Valentino

PAOL ha detto...

Francy🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺💙❤️💛💜💛

Unknown ha detto...

Per Paul...

Ricordati che la persona che è destinata a te non te la porta via nessuno... la vita va vissuta a 360 gradi...

L'amore poi fa il resto quando meno te lo aspetti.....

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI...

PAOL ha detto...

Grazie anisch!!!🌺🌺🌺🌺🌺💙💙💜❤️

Unknown ha detto...

Per Paul...

Io ho aspettato vent'anni dopo il mio primo matrimonio e non ci pensavo più e poi.... invece è arrivato l'amore che mi ha travolto..... per la seconda volta...

Primavera ha detto...

E che vuol dir
Che essendo uomo devi x forza mettere il tappo da qualche altra parte??
Chi ama VERAMENTE non lo farebbe...scusa se mi sono permessa
Dovevi dire che sei come
"L'ape che vola di fiore in fiore
e non sei come l'edera che dove s' attacca muore"

clo ha detto...

Primavera ma Paol nn è così.....lui crede eccome all amore vero....e giovane e per il momento fa bene cosi....è un mio pensiero

Unknown ha detto...

Ciao Primavera lei è fissata con il 17 io lo odio questo numero è il mio giorno di nascita e sono iellata come un cane in chiesa.

Unknown ha detto...

Adesso saluto tutti e auguro serena notte a tutti, GATTONA buon giovedì ricco ricco.

Francy55 ha detto...

Paol il tuo cuoricino mi è arrivato ora capisco perchè impazziscono per te ci sai fare😘😘😘😘😘 io ho un figlio che ti assomiglia impazziscono tutte per lui ma nessuno se lo piglia ahahah. Ora vado a nanna domani mattina al lavoro presto uffaaaa buona notte a tutti ...... e tutte vi voglio bene buona notte

clo ha detto...

buona notte Miriam, Francy un baciotto 😘😘😘

clo ha detto...

Vado a ninna anche io...notte serena a tutto il blog
Notte Paol, Gatta, Primavera, Bang
Grazia r nera e daiiii vieni fuori TVTB 😘😘😘
Filotto mio bello serena notte
Anish, Mpia buona notte
Notte Orsetto

Primavera ha detto...

Ciao Anish è bello ciò che hai detto....
Io sono separata da due anni e mezzo, ti diro' che è stato molto difficile prendere questa decisione. ....ma andava presa visto che la paura mi aveva bloccato x tantissimi anni
Ho sofferto molto ma adesso sono felice TANTO felice e soprattutto ho dato a mia figlia quella tranquillita' e quella serenità che non viveva
Non trovavo mai il coraggio di dire BASTA, poi un giorno.....

Daniela ha detto...

Paol eccomi ero al telefono, domani farò la macumba, mi porto dietro il gobbetto con il quadrifoglio

Daniela ha detto...

Notte Miriam a domani, notte, Francy e notte Clo

Primavera ha detto...

Si cara Clo lo so che devono divertirsi adesso che ne hanno la possibilita' ed è giusto che si godano la vita finché possono farlo
Se non lo fanno adesso che son giovani quando lo faranno
mai
Prima ho voluto fare una battutina al calabrone...al simpaticissimo calabrone
e a me piace tanto come persona
Beh se devo essere sincera ci sono tante belle persone qui nel blog, al di la' delle piccole divergenze di opinioni che si possono avere tutto sommato si può passare del tempo piacevole, come lo si passa con dei cari amici

Daniela ha detto...

Terry allora non ho sbagliato il tuo papà su questa foto ha un viso dolcissimo

tammi ha detto...

Buona Notte Clo...Gatta ...insomma notte dolce e serena a tutti.....SMACCKKKK...

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' e TUTTIIIIIIII

AGOSTINO ANISH BEATRICE EMMA F. SILVANO F. SILVA MIRIAM RICCIO BANG TAMMI CLO ILLUMINITA SVETLANA FRANCY55 ANNAMARIA MPIA ANTONELLO DESANTIS ANNA63 PRIMAVERA GRAZIA LEOPARDO3 GIOBBE81 ZORA ZIKINO MARINELLA GROSSI LUCIO CHICCA60 STEFANIA VERDONE LALLA ALEX77 PATTY MASSIMO IULIANO ADELE18 LUNA NINA2 PAOL

Daniela ha detto...

TAMMY buona notte

Unknown ha detto...

ANISH
TESORUCCIOOOOOO
Ci credo che ci hai ripensato e parti di nuovo alla carica, con uno GNOCCO così......non è poi difficile perdere la testa, a me gira ogni volta che lo vedo in foto, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ti abbraccio tesorooooooooooooooo

Daniela ha detto...

Vi lascio una serena buona notte a tutti

Primavera ha detto...

Paol ma che ci fai tu alle donne???

Buona notte caro Paol
Prima ho fatto la battuta perché avevi scritto che essendo uomo devi far x forza cosi.....
Caro dovevi dire mi diverto finché posso, e fai bene
Serena notte

Unknown ha detto...

TERRY65

Sono appena entrata ed ho letto questa gran brutta notizia!
Come ho sempre detto i genitori sono persone fondamentali della nostra vita e quando si perdono viene a mancare una colonna portante! Ma basta riflettere che purtroppo non è di questo mondo l' eternità e non ci rimane altro che portarli nel cuore e consolarci del fatto che hanno percorso il loro regolare cammino!
TI STRINGO IN UN FORTE ABBRACCIO AUGURANDOTI CHE LA MORSA DI DOLORE CHE STAI PROVANDO LASCI IL POSTO AD UN DOLCE RICORDO CHE TI ACCOMPAGNERA' PER SEMPRE!

Primavera ha detto...

Vado anch'io blogghini

Auguro a tutti una serena e tranquilla notte

Notte Miriam Gatta Publy Paol Bang Gemma Silvano Clo Beatrice Luminita Anish MPia Danilo Sergio Alex Tammi Antonello Valentino Zikino Angy
Terry Francy Zora Svetlana
Insomma TUTTI QUANTI
A domani, anzi è già domani

Unknown ha detto...

PRIMAVERA!
Ahhhhhhhhhhhh
Hai detto bene a PAOL

DONNE GUARDATEVI BENE INTORNO GIRANO I LUPI MANNARI STUDIANO LA PREDA E IN BASE A CHI HANNO DAVANTI METTONO IN ATTO IL LORO DIABOLICO PIANO PER SEDURLE IN POCHE PAROLE SI TRASFORMANO IN CAMALEONTI!
Proprio ieri ho consolato un amica ingannata nel peggiore dei modi!
A me si rimescola il sangue!
CHI GIOCA COI SENTIMENTI DEGLI ALTRI PRIMA O POI LA PAGA ECCOME SE LA PAGA! Se sentite un pizzico di risentimento in me è solo per solidarietà femminile!
Questi non sono uomini ma BESTIE!!!
DA DARE IN PASTO A UNA SQUADRA DI FEMMINISTE E.......AMPUTAZIONE!!!!!

Unknown ha detto...

PRIMAVERA
Aspetta ad andare a letto!
Che fretta c' era benedetta Primavera che fretta c'era.........

Unknown ha detto...

Il mio pensiero va a COBELLI CARLA
Duramente provata dalle tribolazioni della vita, forza amica cara ce la devi fare! Finirà il tuo calvario come tutto ha un inizio e una fine!

Saluto SERGIO

BUONANOTTE A TUTTI !!!!!!!!!!!!

Primavera ha detto...

Gemmaaaaa
Sono ancora qua

Primavera ha detto...

Gemma è vero quello che dici tu
Che ci sono uomini diabolici, perfidi
Ma cara mia neanche le donne sono tutte santarelline ahaahaahah

A parte gli scherzi ci sono delle persone che il dolore lo soffocano facendo quello che non vorrebbero fare
e a loro volta si fanno del male ancora di più
E ci sono persone che sono Diabolik ed Eva

Paol è un bravo ragazzo, non ho sentito il tono della sua voce ma ho percepito un po' di amarezza e di dolore

Dai Gemma cara non si può fare dell'erba tutto un fascio

Adesso vado a finire quello che stavo facendo e vado a nanna, la sveglia è alle 6:30
Sogni d'oro Gemma

Unknown ha detto...

Ciao Gemma hai ragione questo amore e' diverso dal primo visto la spensieratezza che si ha quando si e' giovani e soprattutto la poca responsabilità e l'inesperienza.. ma qxto uomo così gentleman fine ha tutte le qualità che una donna possa desiderare... Notte Gemma a te e ai blogghini...

Luna ha detto...

Buona notteeeeeeee

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti,ora si va al lavoro,ebuona giornata

Primavera ha detto...

Buongiorno tippete che mattiniera anche tu

bang ha detto...

Buongiorno a tt, e buon lotto.

Primavera ha detto...

Blogghini è tutto pronto, tra un po' sentirete il ptofumo del caffè
Ve lo lascio nella caffettiera, cosi si mantiene caldo
X chi volesse ci sono le cialde e la macchinetta
Brioche appena sfornate (ho il bar a 400 metri e si sente un profumino) e poi ci sono anche dei biscotti

Fate un piccolo sforzo aprite gli occhietti
Spalancate le finestre, fate entrare un po' di luce
Paol Bang Clo Gstta Publy Luminita Anish MPis Zora Silva Silvano Agostino Lucia Lalla Miriam Chicca Annamaria Luna Francy Lucy Alex Antonello Valentino Orso Lorena Zikino Gemma Angy Carla Germana Sergio Asso AnnaCaviglia Anna Patty Debora Sole e tutti tutti gli altri...
Baci e buona giornata
Corrooooooooo prima accompagno mia figlia e poi subito a lavoro

Primavera ha detto...

Whuaooo Bang
Stasera bisogna vincere x forza....con una schedina cosi!!!!!
Ciaoooooo

alex 77 ha detto...

BUON GORNO A TUTTI BUON GIORNO PUBLY

clo ha detto...

Buongiorno Blog...buongiorno Publy
Primavera grazie per il caffè.....ottimo ma nn mi sveglio...ahahahahah
Ciao Bang Bang, stamattina ti sei già sistemato con la schedina del lotto? Buon segno....😉😉😉
Buona giornata anche a Tippete .....

clo ha detto...

Alex ciao, buona giornata.....qui bellissimo ma freschetto, anzi freddooooo....brrrrrrrr
Facendo Brrrrr mi sei venuto in mente tu caro Brivido, dove sei? Sempre in giro x il mondo?.....
Sefora ciao, se hai notizie di Brivido batti un colpo .....

Unknown ha detto...

Buona giornata fredda alle mattiniere..
Buongiorno alle amiche e amici che arriveranno..............

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti......che freddo stamattina in Sicilia...... brrrrr

alex 77 ha detto...

ciao clo sembra che e arrivato l inverno.

Francy55 ha detto...

Buon giornoooo svegliaaaaa saluto i mattinieri ciao Primavera Clo Alex Patty Lella Bang. Io già sono sul posto di lavoro prima di uscire ho visto al volo Marino ma era quella di ieri . Ci sentiamo più tardi appena posso un bacio😘😘😘😘😘😘

nina2 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA E A TUTTI /E

lalla ha detto...

metto marino....fra poco marino

maurizio ha detto...

...buondì...Tammi, come lo "prendi", lo "prendi" bene !!!!

lalla ha detto...

Roberto marino ultimo minuto
roma 60-15
regalo di un suo collabratore
ve.66-29 fi 16-90-59

sempre di marino milano venezia ambata 41 per ambo 47-74

lalla ha detto...

ho sviluppato il metodo di Roberto alla 9°° del mese
venezia nazionale ambo unico 85-57

lalla ha detto...

ora passo ai saluti....buongiorno a luminita danilo Annamaria primavera filotto,gatta, agostino, silva francy55, patty64, mpia52,svetlana
leone ,gabry.....e tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE LALLA....anche per i numeri del metodo, mi ero dimenticata ....

BUONGIORNO PUBLICITA'.....BUONGIORNO A TUTTI VOI!

lalla ha detto...

LUMINITA figurati

BEATRICE ha detto...

buongiorno.......
Maurizio ciao .. insomma i numeri di bari non mi li vuoi dare!!! grazie lo stesso !!!
TAMMI mi sa che non mi vuole più bene !

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno Publi,Buongiorno Bloghini..saluto Lalla,Lumi,Gatta,Clo,Emi G.,Primavera,Antonello,GEMMA,Grazia R.N.,KenParker,Luna,Adele18,Francy,ZORA,alex77,Mpia,Licia,Marilena,annamaria,Orsetto,orso b.,henri palmi,lilli,chiacca,PATTY,Patty64,Zikino..tutti tutti..Grazie per le previsione a tutti!

Unknown ha detto...

Buongiorno Primavera, ti ringrazio,..vedi nella vita si fanno delle scelte.. Io ho dovuto farla quando mia figlia aveva 16 mesi.. e di occasioni ne ho avute... Ma nn ho mai voluto nessuno per il suo bene... un padre lo aveva ed e' sempre stato presente...poi il tempo passa, tu maturi.. ora lei hai 21 anni futura dott.ssa...e io ora sn felice cn il mio cuore e la mia coscienza e sn stata ripagata del sacrificio fatto in gioventù... Anche Ila me lo detto.. E' l'ultimo e te lo sposi... E così sta succedendo ma ti giuro se mi avessero detto che mi sarei risposata per la seconda volta nn ci avrei mai creduto... Buongiorno a te e a tutti i blogghini...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 489   Nuovi› Più recenti»