google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/11/14

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/11/14

TIZIANA
TERNO POPOLARE
NA-CA-NAZ: 90-37-23

REGALO TIZIANA
CA-NAZ: 47-90

L'AMBO MAGICO DEL 17
CA-FI-NAZ: 17-19
TERNO 17-19-90

TERNO MILIONARIO DI CAGLIARI
CA-BA-NAZ: AMBATA 9 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-14-59 / + 90

BARTALINI
2° COLPO
FI-PA: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 43-90
TERNO 12-43-90

AMBO DEL MESE DI NOVEMBRE
43-90

ROBERTO MARINO
NA-NAZ: AMBATA 73 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 73-12 / 73-21
+ TT

BA-NA: 18-90
RO-NAZ: 60-18

ULTIMO MINUTO
CA-NA: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-25 / 46-52
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-24 / 20-42
+ NAZ-TT

VERONICA
2° COLPO
MI-CA: 88-37-66-90
RO: 60-25-90

LA SFIDA
CA-NAZ: 2-11-90 / +  23

CA-FI-NAZ: 14-27-77-90
NA-PA: 83-16

MARCO E LIO
CA-VE: 12-22-90 / 90-48-73
BA-CA: 1-4-9

fonte web

478 commenti:

1 – 200 di 478   Nuovi›   Più recenti»
giantin ha detto...

Ciao a tutti....

Isa62 ha detto...

buongiorno

Unknown ha detto...

Mi dite su che canale è adesso lupo Alberto? E la Scaini?

Unknown ha detto...

ferri o franca? qualcuno.grazie

Unknown ha detto...

Simona lupo Alberto trasmette sul canale 128 o 138

Unknown ha detto...

Qualcuno può prendere le previsioni di Fabio Rognoni grazie

daniela ha detto...

buon giorno gli ambi per napoli giocateli riuniti per non perderli avrei più forte a milano il 54 /9 54/66 e proviamo con questi

Isa62 ha detto...

tutti dicono che vincono ma nettete numeri sbagliati che noi non vinciamo
tutti avevate il 60 45 14 47 noi no come mai???

Antonello solo ha detto...

Buon pomeriggio a tt .ciao clo llilli asso gatta azzurra. Gemma primavera tt gli altri io con i nomi sono un macello .speriamo tt vincenti questa sera.ciaooooooo

chicca60 ha detto...

Buon pranzo a tutti

chicca60 ha detto...

Orso b dove seiiiiiiiii stai pagando le vincite del 60 ma quando c' e' lupo alberto io non riesco mai a vederlo

pina ha detto...

Ciao chicca60
Lupo Alberto ce adesso su 128

pina ha detto...

Ciao a tutti Dalla A. Alla. Z
Compresa pubblicità

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio GATTA. Buon pomeriggio KATIA buon pomeriggio. EVELINA. E a tuti/e. Ciaocciao

Unknown ha detto...

Qualcuno mi dice perché nelle prev di marino nella pagina non c'è Roma 60 e 18?

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio Ro-nz 60-18 Di Roberto Marino visto che non lo avete pubblicato

Unknown ha detto...

qualcuno ha serpico? grazie

Adele18 ha detto...

Qualcuno ha preso la quaterna di Bartalini viso che ieri l'ha fatta con il 60-45-14-47 !!!!!!!!!!!!!!! Oggi dice che il 60 esce a Bari e Roma con 1 euro io ho provato ma prima di accettare dice costa dai 2 a 9 euro provate voi se è così il numero è 899-27-22-23 a dopo

Genny ha detto...

io aspetto Danilo con il suo 90..

Unknown ha detto...

Grazie :)

Zikino ha detto...

Qualcuno ha Il 🐷porcellino salva euro di Tiziana? Grazie a chi lo posterà Ciao

sergio62 ha detto...

Xki vuole giocare ambata in posizione o semplice
Mi Na 64 - 46 prima posizione

Ba Ca 2 - 20 quinta posizione

Ba Ca 14 - 41 prima e terza posizione

Fi Ge 47 - 74 terza posizione


Daniela ha detto...

Publy ma non mi avvisi della pagina nuova hhahahahah

Daniela ha detto...

Ciao S I L V A N O

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio a tutti grz PRIMAVERA x i saluti isabella addati il 45-60 era nelle previsioni di marino lo puoi vedere ambo unico quindi nn hanno messo i numeri sbagliati DANILO ciao giocato il famoso terno, sergio 62 grz x le tue previsioni ed anche tt quelli che impostano 899 silvano ciao il 41 lo danno anche a me su fi-na ( ricevo delle newsletter )

Daniela ha detto...

stavo guardando un po' cosa giocare , se volete 17.29.47.74.90 è del lupo mi ispira molto xchè mi escono fuori questi numeri li dava a fi. io li ho fatti per tutte

Daniela ha detto...

questo lo avevo scritto sulla pagina vecchia

Unknown ha detto...

Ciao il 60-45 era nelle previsioni di Roberto Marino del 3 Novembre .

Unknown ha detto...

Buon giorno publicita clo luminita patty gatta germana svetlana primavera gemma angy sole grazia rn catia terry e buone vincite a tutti ringrazio chi posta gli 899

giovannact03 ha detto...

sergio 62 cosa ne pensi del 46-90 su na-pa è già un pò che lo gioco ; ho preso una previsione di fulvio la pera collaboratore di lottomio l'ambo nascosto del 90 CA-NZ 19-90 + 71 X TERNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

marilena ha detto...

B giorno a tt e grazie x saluti . Fanno tt terni quat da Tizy E Bart ma sl blog nessuno lo dice visto ke alcun prendon lr prev . Mah ! La cs mi puzza visto ke nessun lo dice . Poveri lr e cm recitano.....!

giovannact03 ha detto...

LUMINITA ciao finalmente ho trovato il canale della dove trasmette MARINO l'ambo di cui parla con la spia 31 è il 18-60 grz ciao

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, oggi qualcuno ha marco e lio? ieri alla fine nessun 9.90 hahahaha

buona giornata.

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

GE/RM/VE 6-59-76 TUTTE NAZ

BA/CA TUTTE NAZ 58-85-90

BA/CA 88-89-68 TUTTE

CIAO A DOPO PER ULTIMO MINUTO.

Unknown ha detto...

ELFINA CHE RIDI CHI HA DATO IL 9-90 E MATTO.

Unknown ha detto...

SCAPPO A PIU TARDI CIAO CIAO

Elfina ha detto...

In che senso danilo?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

PAOL ha detto...

Cucù!!!!!!🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣

Unknown ha detto...

buon pomeriggio...a tutti...e buona fortuna x stasera!!

Unknown ha detto...

Bongiorno a tutti ...tutti vincenti iii ...un caro ciao...a silvano filotto. ...😁😁😁😁😁 paolo dove seiiii con l ambo ....mmmuuu@@@@ A TUTTI ...TUTTI ...⚡⚡⚡⚡⚡⚡☀☀☀☀💲💲💲💲💱💱💱💱💱💰💰💰💰💰💰💯💯💯💯💯💯

giovannact03 ha detto...

elfina ciao ho preso marco e lio CA-VE 90-12-22 ; 90-48-73 ; CA 9-1-4 presi al codice 895095

giovannact03 ha detto...

scusate 9-1-4 è anche su BARI DANILO HAI VISTO IL TERNO DI NUMERETTI A BARI CIAO

PAOL ha detto...

Stasera..mi Sto arrivando! che non gioco nulla!!!!! Porterò avanti solo i miei ambi col 900000000000000. ...che oramai sapete tutti!!!!!🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶. Gattonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮

Unknown ha detto...

CIAO GIOVANNA SI CHE HO VISTO IO NON LI HO SMESSI E NON LI SMETTO.
PUNTO SULLA QUATERNA.

CIAO CIAO A DOPO

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio amici del blog. we grazia la lazio vola sempre piu in alto .superato anke il milan . siamo al 3 posto e vaiiii. sempre forza laziooooo

VALENTINO70 ha detto...

10 e lottto 5 minuti 4 novembre
4-5-15-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
36-90
36-88-90
bari tutte
53-90
24-53-90
25-53-90
dal 4 novembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale oro
20-25-68-90
dal 4 novembre x 3 colpi.buona fortuna

giovannact03 ha detto...

regalo marco e lio ba-nz 5-59-90 ciao esco a giocare in bocca al lupo a tt

Elfina ha detto...

Ciao Giovanna Grazie milleeeeeeeeee.

Lilly52 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!
Buon pomeriggio anche a pubblicità

Lilly52 ha detto...

Per filetto s. E orsetto
Mariella ringrazia dei saluti non riesce ad entrare!!!!
Un saluto anche da parte mia kiss
Un saluto a tutti ciaoooo

Unknown ha detto...

ULTIMA PREVISIONE IN BOCCA AL LUPO.

CA/TO TUTTE NAZ 58-32-13-77

A STASERA DOPO ESTRAZIONE

OKKIO SEGUIRE 19-23-60 RM NAZ TO

CIAO CIAO CLICK.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
FINALMENTE....

Scusami se vedete un nome nuovo.... Sono EMA F.che purtroppo non riuscivo più ad entrare nel blog...dopo quel famoso resettamento del telefono. ..
DANILO ti prego non dire nulla. ..ahhh tu che dici sempre a tutti vedrai che avrà avuto problemi con pc!!
GATTA CLO mi sono testimoni che è verità sacro santa. ..

Allora per ALEXIA ,ho letto e mi dispiace davvero per quello che stai attraversando. Non scoraggiarti.vedrai che si sistema tutto. .
Benvenuti ai Nuovi. ..

GATTA quella cinquina di Bartalini, mista a Lupo Alberto. ..anche a me piace molto. ..l ho tenuta in gioco fino a ieri...ma qui il Vassoio piange!!!

PP ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE-TUTTI, PUBLY.

OGGI, 4 NOVEMBRE 1918, FINIVA LA PRIMA GUERRA MONDIALE.
I NUMERI CORRISPONDENTI DI QUESTA DATA (4.11.18) sono :
GENOVA 31-39-41-54
TUTTE ED ANCHE NAZIONALE.

Chissà !
mi affido ai consigli degli esperti di questo blog se si ritrovano con questi numeri.

a più tardi, ciao a tutti.

alex 77 ha detto...

buon pomeriggio a tutti e tutte.

Unknown ha detto...

Un solo ambo secco

To ve tt

90/44

mi trovate al

338-8442120

asso65 ha detto...

x chi vuole da un metodo marino bari principale cagliari secondaria ambata 63 abbinamenti x ambo 40*22*16*12 lascio a voi se seguirli o nò

Unknown ha detto...

ferri o franca? qualcuno.grazie

Unknown ha detto...

qualcuno ha serpico? grazie

asso65 ha detto...

ciao gio mel la ferri è tutta fufa ha fatto una volta ambo cosi dicono loro solo che le ruote che dava erano altre

sergio62 ha detto...

Il 90 deve uscire su pa na ma le + gettonate sono ca mi nz con questo nn vuol dire che non devi giocare li un eurino lo metterei
la previsione di fulvio piace anke a me
ciao buona serata

Isa62 ha detto...

buona serata

asso65 ha detto...

il 90 è buono anche a to ve anche il 9

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI...BUONA SERA PUBLY

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI!!!! IL 90 SECONDO ME USCIRA' NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

PAOL...... DOVE SEI? CHE NE PENSI?

Unknown ha detto...

POSTO LE NEWS DI TIZIANA IL PORCELLINO COL 90 SU NAZ BA-CA AMBO (9-90)TERNO SECCO (9-90-11)PIU'29/47/59/3 PER QUATERNA IO IL TERNO LO GIOCO ANCHE A TO VISTO CHE DICE CHE HA FATTO UN SOGNO POI ASSO65 CONCORDO CHE IL 9 è BUONO TO-VE

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI TUTTE 18-90

Unknown ha detto...

VOGLIO DIRE CHE COMUNQUE IL 90 VA GIOCATO ANCHE ALLA NAZ CERTAMENTE VISTO CHE NON SBUCA ANCORA INFATTI TIZIANA NEL REG L'HA DETTO NAZ

Unknown ha detto...

GRAZIE ROSSONERA L'AMBO 9-90 MI PIACE TANTISSIMO

Unknown ha detto...

POSTO LA QUATERNA DI BARTA E TIZIANA COL 60 SU BA-RO-NAZ (60-20-44-90)ANCHE A TUTTE LA QUATERNA LUI DICE BUONI GLI AZZERATI (10-40-76)E FORTE (60-76-90)TERNO SECCO

MPia52 ha detto...

CIAO A TUTTI TUTTI

CIAO DANILO HO GIOCATO IL TERNO A ROMA 60 19.23

GRAZIE DANIELA APPENA IN TEMPO LI HO VISTI ORA I TUOI AMBI NUOVI QUELLI DI NAPOLI LI HO GIOCATO RIUNITI STAMANI ADESSO GIOCO QUESTI GRAZIE BUONA FORTUNA A TUTTI

ALEX NON FARE IL PASTICCIONE ..... IO SONO PEGGIO DI TE MI RACC VOGLIO LEGGERE CHE HAI VINTO CAPITO ALEXXXXXXXXXXX

Unknown ha detto...

VOLEVO DIRE CHE TIZIANA E BARTALINI PARLANO DI UNA QUATERNA MA SPECIFICANDO DI UNIRE DELLE PREVISIONI CHE DAVANO CON L'AMBO DELLE NEWS 29-60...DEL 1 NOVEMBRE VORREI RICORDARE CHE LORO DANNO TANTE PREVISIONI E NON SI POSSONO GIOCARE TUTTE MA FARE DELLE SCELTE CHE POI POSSONO RISULTARE NON VINCENTI MAGARI O FUORI RUOTA COME L'AMBO CHE TIZY HA REGALATO IN DIRETTA A TUTTE OVVIAMENTE IO A TUTTE SOLO IL TERNO GIOCO MA SONO STANCA STANCA DI SENTIRE CHE TRUFFANO QUINDI PREGHEREI CHI LO DICE DI METTERSI UN CEROTTO IN BOCCA PRIMA DI PARLARE VI PREGO PER IL RISPETTO A CHI COME ME ZIKINO E QUALC'ALTRO CHE POSTA LE LORO PREVISIONI SOLO CON L'INTENTO SINCERODI VINCERE OK????SONO MOLTO SCOCCIATA è CHE PALLE è.....CERCHIAMO DI FARE GLI ADULTI COME SIAMO NO I BAMBINI.......

PP ha detto...

GRAZIE, LOTTO NAPOLI,
GRAZIE A TUTTE-TUTTI CHE HANNO POSTATO I LORO CONSIGLI PER NOI.

VALENTINO70 ha detto...

buonasera . vinto 10 e lotto 5 minuti di oggi un 1 tre e 1 due in quartina . stasera si vince con 10 e lotto serale oro. sempre fortuna permettendo

VALENTINO70 ha detto...

ciao grazia . secondo me il 90 e molto forte a bari .di solito il 90 non arrivva mai centenario e bari e prossima all uscita . i miei terni potrebbero uscire a bari 24-53-90 e 25-53-90.vediamo se la venus fa la brava e li fa uscire.

Unknown ha detto...

BUONA SERA LUMINITA E GRAZIE SEMPRE PER I TUOI SALUTI

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

elfina prego ,sergio grz x la risposta danilo io il terno l'ho lasciato ro-ve ho visto tardi il tuo agg. anche xchè io nn ho la ricevitoria vicino, GRAZIA ROSSONERA CIAO IO DEVO CONFERMARE CHE CON TIZIANA HO VINTO IL FAMOSO 30-60-90 A FI eravamo ancora in lire ancora prima che ci fosse bartalini ora è vero troppi numeri fra i suoi e bartalini maya e magilla però ho vinto spesso con lei CIAO a tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA SONO FELICE CHE HAI VINTO UN BACIOTTO ORA TOCCA AL 90 QUANDO ESCE NA BELLA MAZZATA SPERIAMO HAHAHAHAHA

giovannact03 ha detto...

lotto napoli ciao io il 18-90 l'ho giocato xchè ho visto che l'ha dato anche marino nn sò se tu lo davi già prima

Unknown ha detto...

BUONA SERA CLO TU NON HAI VINTO COME ME HAHAHAHAHA SPERIAMO COL 90 SE E QUANDO USCIRA' HAI VISTO TIZIANA DA CON LE NEWS 9-90 GIOCALO NAZ MI RACCOMANDO....E IL TERNO POI PREPARATI CHE SABATO SI AVVICINA AZZ OIOIOIOIO HAHAHAHAHAHA CHE DOLOR CHE DOLOR.....BEATA TE CHE LI VEDI IN CAMPO DAL VIVO.....E POI IL NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHAHA CHE FATICACCIA.....ALTRO CHE FLESSIONI DEVO ARMARMI BENE PER STARE SU CON IL CUORE HAHAHAHAHA KISS KISS

Primavera ha detto...

CIAO GRAZIA HAI RAGIONE
BISOGNA AVER RISPETTO X CHIUNQUE POSTI I NUMERI CHE SIANO PRIVATI O DEGLI 899
OGNUNO DI NOI HA DELLE PREFERENZE, E NON X QUESTO DEVE SMINUIRE IL LAVORO DEGLI ALTRI

A QUESTO PUNTO VORREI DIRE UN MIO PENSIERO
SECONDO ME ORSO E LORENA NON POSTANO PIÙ NIENTE PERCHÉ NON SI SONO SENTITI APPREZZATI
EPPURE SONO STATI SEMPRE PRESENTI E GENTILI...COME LO SONO ZIKINO LUMINITA LALLA ANNAMARIA GRAZIA RN TUTTI QUELLI CHE POSTANO GLI 899 E TUTTI QUELLI CHE FANNO DEI CONTI IN PRIVATO
SEMPRE X NOI DEL BLOG
QUINDI DOBBIAMO ESSERNE RICONOSCENTI ED APPREZZARE GLI ENORMI SFORZI CHE FANNO
G R A Z I E M I L L E BLOGGHINI☆☆☆☆☆☆☆☆

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO IERI SERA A TIKI TAKA C'èRA "MILAN CHE FATICA INTER".....HAHAHAHAHA LA LOCANDINA HANNO INTERVISTATO UN BAR O NON MI RICORDO BENE DOVE IL PROPRIETARIO HA DETTO CHE NON SI ERAN VISTI NE' INTERISTI NE'MILANISTI HAHAHAHAHAHAHA SCAPPATI DOPO IL BRUTTO RISULTATO HAHAHAHAHAHA SIAMO BELLI BELLI INSIEME PENSA AL DERBY COME STAREMO!!!!!!!! SECONDO ME PER IL FATTO CHE SIAMO SULLA STESSA BARCA ALMENO PER ADESSO SARA' UNA PARTITA PIU' SENTITA E DECISIVA HAHAHAHAHAHAHA PER MAZZARRI OVVIO PERCHè PIPPO VINCERA' NOI VINCEREMO HAHAHAHAHAHAHA DUE A 0 0 3 SAREBBE FANTASTICO PER LA DIAVOLITA TU INTANTO PREPARATI MENTALMENTE E CON PARECCHI CUSCINI D'ATTACCO......HAHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA VINCITA

asso65 ha detto...

ciao grazia rossonera hai visto che fine abbiamo fatto col palermo speriamo che sabato vada meglio ma sarà molto dura ho paura che ci fanno uno scherzo i doriani

Unknown ha detto...

CIAO BUONA SERATA VALENTINO è VERO CIO' CHE DICI DEL 90 BA INFATTI POTREBBE ESSERE BUONA GIA DA SUBITO NAZ COMPRESA E POI BARTALINI HA DETTO CHE NEL GIRO DI DUE TRE ESTRAZIONI BA-CA SONO CANDIDATE COME STATISTICA RUOTE CONSECUTIVE VEDIAMO.....DEL 90 BUONA VINCITA E FORZA MILANNNNNNN

Unknown ha detto...

BUONA SERA GIOVANNA SI QUEL TERNO è FAMOSISSIMO DA TIZIANA LO VINSERO TANTE PERSONE...BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

VORREI INFATTI DIRE CHE NON HANNO VINTO COL 60 TIZIANA E BARTA è PER QUESTO CHE NON BARANO CON CEDOLINI FINTI NON CREDETE....SONO PREVISIONI VECCHIE SE MAGARI HANNO VINTO QUALCOSA MA NON A COLPO POI LA QUATERNA LEI INTENDE CHE L'HA FATTA MESCOLANDO I NUMERI E PREVISIONI QUINDI CREDO CHE NON L'HA VINTA QUASI NESSUNO....POI VEDIAMO DOMANI IN DIRETTA COSA FA VEDERE...MA BEN POCO PENSO QUINDI BARARE PROPRIO NO.

Primavera ha detto...

Alex controlla bene le schedine perché stasera ti voglio vincente :-):-):-):-)
Un abbraccio e buona serata

Adesso vado a giocare le mie schedine
e spero di aver scelto bene le nuove previsioni, e ne sto continuando alcune dei nostri blogghini
Ciao a dopo

Buona serata a tutti
E un in bocca a lupo x il LOTTO

PS ALEXIA SPERO CHE TUO MARITO STIA UN PO' MEGLIO...FACCI SAPERE
INTANTO NOI CONTINUEREMO AD ESSERE VVICINO A TE ED A SPERARE CHE TUTTO VADA X IL MEGLIO
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUONA SERA ASSO65 PAULA...PAULA.... HAHAHAHAHAHA QUESTI CI MENANO SPERIAMO DI VINCERE MA LA SAMP è FORTE L'ALLENATORE CHE IO STIMO MOLTO DA SEMPRE è MOLTO PREPARATO QUINDI PAULA PAULA.....E POI IL DERBY SILVANO DOVE LO METTIAMO!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA LI NO LI' PIGLIANO IN COPPA!!!!!!! TREMA INTER TREMA Bè PIPPO è PIPPO MAZZARRI è ACQUA LETE.......HAHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA VINCITA E FORZA MILAN

Unknown ha detto...

IO CREDO CHE STASERA LA JUVE POSSA FARCELA PERCHè IL LEONE STANDO A PAOLO FOX HA AVUTO MOMENTI NO E UN PO' SI è VISTO MA STA RECUPERANDO E IL TEMPO FAVOREVOLE è DA META' NOVEMBRE FINO DICEMBRE CIOè DOVREBBE FARE GRANDI COSE SOPRATUTTO NEL MONDO DELLO SPORT QUESTO DICE FOX SE HA AVUTO POCO AVRA'IL TRIPLO DICE.....QUINDI IO CI CREDO A PAOLO FOX è L'UNICO CHE SEGUO SULL'OROSCOPO CI INDOVINA SPESSO ALLEGRI E PIPPO COMPRESO QUALCHE GIOCATORE DOVREBBERO FARE BENE VEDIAMO!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PRIMAVERA GRAZIE BUONA SERATA E BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA LEOPARDO3 è TANTO CHE NON TI SI LEGGE SPERO CHE STAI BENE TI MANDO UN CARO SALUTO ANCHE ALLA TUA SICILIA E SPERO DI RISENTIRTI PRESTO....FORZA MILAN

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti publicitá clo ema zora gemma mpia anisch magaila primavera gatta daniela luminita grazia danilo agostino silvano sergio bang valentino asso paol e a tutti gli altri non perchè siete meno importanti e che siete tanti per alexia un saluto particolare ti capisco benissimo sono docce fredde ma non disperare abbi fede vedrai che andrá tutto bene ti do un forte abbraccio

Unknown ha detto...

BUONA SERATA VALERI LULU KISS KISS SPERO DI LEGGERTI

Unknown ha detto...

alexia fatti forza. un abbraccio anche se virtuale.

MPia52 ha detto...

PER GERMANA

CIAOOOOOO FINALMENTE COME STA IO TI PENSO SEMPRE UN GROSSO ABBRACCIO E BACIO

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

MPia52 ha detto...

PER ALEXIA

UN CALOROSO ABB TI ARR ANCHE DA PARTE MIA E IL MIO ANGELO GLI HO CHIESTO DI VEGLIARE SU TUO MARITO ABBI FEDE DIO PROTEGGERÀ L UOMO CHE AMI BACI

MPia52 ha detto...

PER ANNA CAVIGLIA

COME STAI CARA SPERO MEGLIO PERCHÉ HO LETTO CHE SEI USCITA DALLA TERAPIA INTENSIVA QUINDI SI SISTEMERÀ TUTTO VEDRAI PENSA MIO MARITO NEL 2008 HA SUPERATO IN UN GIORNO TRE INFARTI DOPO UN MESE UN INTERVENTO DI QUASI SETTE ORE SEMPRE SOTTO CONTROLLO MA STA BENE NON DEMORDERE ABBI FEDE BACI BACI

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti i componenti del blog , senza fare nomi xchè siete troppi

MPia52 ha detto...

CIAO LUNA
BELLA SICILIANA

MPia52 ha detto...

GATTAAAAAA CIAOOOOOOO

Daniela ha detto...

Bellissima GRAZIA hai perfettamente ragione, purtroppo cè sempre il solito/a criticona/o

Primavera non credo che Orso sia stato trattato male dalle persone del blog ANZI , credo invece che non può mettere più nulla per causa di forza maggiore ricorda ciò che scrisse

Daniela ha detto...

M.PIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

oggi sono uscita per giocare e sicuramente non vincerò neanche un fico secco haahahah
stasera tantissimi 90, tantissimi 18, tantissimi 81

MPia52 ha detto...

NOOOOO GATTAAAA NON DIRE COSIIIIII TI PORTI SFIGA DA SOLA

Daniela ha detto...

serata vincente per tutti

Daniela ha detto...

M.PIA non ci credo a questo, se è destino si vince

Luna ha detto...

Ciao mar piaaaaa

giovannact03 ha detto...

IO NN CAPISCO XCHè MARCO IN DIRETTA DICE AMBO SECCO A CAGLIARI INVECE è IN TERZINA HO SMS NEL CELLULARE CMQ VINTO AL IL 48-90 CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

Ciaoooo mpia grazie sto meglio mi hanno diminuito la dose non la sopportavo stavo troppo male se continuavo così si vedevano solo i vestiti che camminavano da soli cmq non sono entrata nel blog perchè insieme a mia figlia e la ragazza di mio figlio siamo andati a medjugorje bellissimo li mi sono tranquillizzata c'era una pace ne avevo bisogno ero sempre nervosa adesso riesco ad affrontare meglio il tutto grazie al mio oncologo che mi ha permesso di andarci. adsso basta parlare di cose tristi io oggi ho giocato i numeri di danilo su roma e tutte speriamo che stasera la lottomatica li butti fuori

Primavera ha detto...

Grazie gatta x il chiarimento, pensavo fosse stato a causa nostra..

Germana che piacere leggerti
Un abbraccio a tutte quelle persone che scrivono nel blog e stanno attraversando un periodo brutto...
Forza dopo la tempesta spunta sempre il sole
Ed un sorriso ed un pensiero positivo possono aiutare molto

Buona cena e speriamo di fare una bella vincita $€£$€£

sicilabedda ha detto...

Buona cena a tutti!!! A dopo speriamo vincenti!!

sergio62 ha detto...

E vaiiiiii 90 - 33 a Ca
Colpito e affondato

Unknown ha detto...

Bloghini io mi ritiro nn gioco piu buona sera a tutti vinci una volta al mese per 235 e poi ne spendi di piu no nn e
Perpossibile un abbraccio a tutti
Per germana vedrai la madonna ti guarda per una pronta guarigione un bacio
Per alexia abbi fede vedrai che il padree eterno ti guarda un abbraccio

Daniela ha detto...

e mannaggia a me, perso ambo a tutte 29.90 ed il terno a tutte
Silvano è tutta colpa tua haahahahah
Daniela mannaggia per un punto ! !

PAOL ha detto...

Sbancatooooo. 66-90.....a cagliariiiiii...un vecchio. Amboooooo🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣..pio...pio.pio......pio.pio.pio.......😎😎😎😎😎😎✨✨✨✨💫💫💫💫💫💫💫⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️😉😉😉😉😉😉😉😉

Antonello solo ha detto...

Bene ambo in quartina a ruota da me postato ieri al secondo colpo e andiamo

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI!!!GRAZIE DANILO CONTE 9-63 MILANO,GRAZIE ANDREA BRUNETTI AMBATA 87 VENEZIA,GRAZIE LOTTO è FACILE3 68-30 GENOVA+ AMBATA 68 E.....MISERIACCIA PERSO 90-29!GRAZIE

Elfina ha detto...

Grazie Giovannaaaaaaaaa, sono usciti i numeri di marco e lio.
ambo in terzina anche io.

Luna ha detto...

Silvanoooo grazie fuori ruota 23?

Unknown ha detto...

Ciao vinto un tuboooooooooo

Buona notte a tutto il blog!

Luna ha detto...

23€

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

GATTA lo perso anche io ci credevo su un'altra ruota Comunque ho recuperato quello che ho giocato. Ambata 33 a CA buona sera e buona notte a tutti/e ciaociao

Daniela ha detto...

Pio, pio, pio stasera te pio bene bene hahahahahaha

Unknown ha detto...

vinto niente

Daniela ha detto...

Silvano t'accido ahaahahahha potevi metterci il 90 al 33
PETUNIA dove erano le previsioni di lotto facile non le ho viste

giovannact03 ha detto...

ciao a tutti bravo sergio

Unknown ha detto...

CIAO GATTA ERA AL SECONDO COLPO DEVI GUARDARE NELLA PAGINA VECCHIA SONO ANCORA IN POSSIBILE USCITA

PAOL ha detto...

😎😎😎⚡️⚡️🐣🐣🐣😎😎⚡️⚡️🐣⚡️😎😎⚡️⚡️🐣🐣. 🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈. Sto a magna!!!!!🍴🍴🍴🍴🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍟🍟🍟🍟🍟🍟

Daniela ha detto...

ok grazie Petunia

Daniela ha detto...

Pio, pio che magni ? la coda alla vaccinara, e du spaghetti aio, oio e peperoncino

Unknown ha detto...

Vinto nulla uffi speriamo alla prossima estrazione

Unknown ha detto...

Non fa niente,sara per la prossima volta,ciao a tutti

Unknown ha detto...

LE POSTO NUOVAMENTE:ro-to ambate71-79 ambi secchi 71-9/71-36/79-10/79-58______fi-ge ambate83-68 ambi secchi83-49/83-89/68-30/68-50______________fi ge ambate46-68 ambi secchi 46-74/46-81/68-86/68-29

Luna ha detto...

Sono felice o vinto 23€ haaaaaaaaaa meglio che un calcio in culo haaaaa silvanoooo grazieeee

valeri lulu ha detto...

Ciao rossonera bacini bacini bacini grazie x il tuo affetto!!!!! Buona serata a publy e a tutto il blog dalla A alla Z bacini a tutti tutti!!!!!!!!!! Ciao filotto silvano !!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Gatta la vaccinata manco più a Trastevere la trovi più facilmente

PAOL ha detto...

Stasera..mi sto mangiando una bistecca...con una insalatonaaaaa!!!!😉😉😉😉😉😉😉.....Azz!!!! Pioveeeee☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️......gattona..oramai..la bistecca..lo mangiata....però ho ancora famina....

Unknown ha detto...

Scusa vaccinara

giovannact03 ha detto...

brv tt quelli che hanno fatto vincere ,sono contenta elfina loro però in diretta hanno detto ambo secco ma sul cellulare me li hanno scritti cosi come gli ho impostati

tammi ha detto...

sergio62 ha detto...
BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG
CA - MI 90 3/5 POSIZIONE
90- 36
90 - 54
90 - 72
90 - 18
X TERNO ABBINARE IL 73 -3 - 14

90 NZ 1 POSIZIONE
Buona giornata a tutti
Questi sono i numeri che tu Sergio62 hai messo e il 33 non c'è ...Chiedo????? avevi messo delle altre previsioni che non ho visto???? ....Grazie e scusa....

Unknown ha detto...

posto una nuova condizione questa volta si tratta IL SOFFIO MAGICO ambo 90-07/90-20/90-07-20Cagliari Palermo Roma ambata 90 in 5° posizione

Daniela ha detto...

Grazie Sabrina troppo gentile, le ho scritte altrimenti me le perdo

Unknown ha detto...

Chi posta un bel ambo da vincere ben e

Daniela ha detto...

Gabriella tanto a me non piace, anzi mi fa quasi senso, era solo per prendere un po' in giro pio, pio che mangia come un maialino hihiiihihi

PAOL ha detto...

Gatta..te hai sbancatoooo???!!😉😉😉😉😉🐽🐽🐽🐽🐽.......uhmmmm...mo me sto a magna..un gelato..un magnum..al cioccolato..c'è li ho in freezer....ne vuoi uno gatta???🍦🍦🍦🍦🍦🍧🍧🍧🍧🍨🍨🍨

tammi ha detto...

Buona serata a Publi e tutti i suoi Blogghini .....ho beccato a tt 70/90.....di una mia amica ...x il resto stendiamo un velo pietoso ....è un periodo di ..... Ciaoo a tutti....-_-

MPia52 ha detto...

CIAO PAOL

SCUSA PAOL SE NON SONO INDISCRETA MA ALMENO QUESTI AMBI CHE VINGI DA SOLO PASSALI AD ALEX CHE E TUO AMICO CHE DICI

Unknown ha detto...

Buonasera, a tutti. ..
ciao Germana...
Bravi chi ha affondato la lottomatica..
Daniela..che dire...Brava poteva essere terno...!!!.Ho deciso anch'io come ZORA abbandono prr un po mi ha stufato la lottomatica. .è pur vero che la costanza paga...ma è una presa in giro...va ad uscire 10 70 90 il famoso 20 su un altra ruota
..

Daniela ha detto...

dopo 14 lunghi anni è riuscito a Roma 10.70.90 un terno che ho perso nell'anno 2000, dopo Roma riuscì subito a Torino

Unknown ha detto...

per GATTA è stato un piacere!

Unknown ha detto...

Ciao a tuttiiiiiiiii......ditemi se siete d'accordo ..ma non è il caso di postare le previsioni di altri lottologi per es Simone,fefe.il siciliano, la ferri

Unknown ha detto...

se non sono anche io indiscreto, ma davvero ..........SVEGLIA
SEMPRE I SOLITI FILM, LE SOLITE FRASI. E BASTA, E' ORA CHE QUALCUNO CAMBI DISCO. CHI E' COLUI CAPIRA'.

Daniela ha detto...

Paol ma che ho sbancato, anzi si ho fatto una rapina in banca !

PAOL ha detto...

Adesso sono saziooo🙀😋😋😋😋😋😋😋.......quindi chi ha vinto??? Non lo avete giocato il 66-90....?? Era un vecchio ambo...ho messo poco..solo 2 eurini.....avevo puntato di più. 88-90 e 13-90 e il 5-90 .....mi accontento...dai😠😠😠😠😠......gatta...ma sta coda alla vaccinata..che te ..sai cucinare...che coda e'???? Di quale animale e???!!!🐶🐺🐱🐭🐵🐗🐮🐽🐒🐴🐰🐸🐘🐯🐨🐼🐧🐻🐷🐌🐤🐥🐢🐛🐝🐞....uno di questi???!!!! Dai dammi la ricetta!!!!!😉😉😉😉😉😉

PAOL ha detto...

A gio MEL...guarda che il 66-90 era un ambo postato!! Bastava portalo avanti!!!😉😉😉😉

Unknown ha detto...

digerisci meglio

Unknown ha detto...

Ciao primavera grazie per le belle parole ti garantisco che aiutano molto ti fanno stare bene ti mando un bacione graaaaande

Daniela ha detto...

pio, pio io non la so cucinare e non so neanche di quale animale sia, forse la mucca boh Gabriella di quale animale è sta coda

Unknown ha detto...

il mio commento non aveva un nome...........! non capisco la risposta (forse)

PAOL ha detto...

Se non mi credi...e anche postato...oggi..nella prima pagina...di Marco e lio 66-90 a Cagliari......controlla....😉😉😉😉....

sergio62 ha detto...

Hai ragione il 33 nn c'è lo messo io quando sono andato a giocare xke il 30 / 10 a milano era uscito il terno in finale 3 ho pensato di aggiungere il 13 e il 33

PAOL ha detto...

Però raga...ogni volta che dico ...sbancato...vi incazzate..vabbè!!!!😉😉😉😉...prossima volta..dirò....VINTO A TUTTE QUALCOSINA..... Ok!!!! 😉😉😉😉........comunque mi spiace...ma i numeri sono nella prima pagina di lottointelligente...66-90...

Unknown ha detto...

Ciaoooooo a tuttiiiiii spero che avete vinto .......io stravinto non ci credo...... Il Mio 66 a caAmbata e CN il 90 sono felice vi bacio tuttiiiiiiiii

PAOL ha detto...

Sapete..che anche mia Nonna...mi diceva.... Te..devi sempre dire...qualcosina......nel senso..se ti chiedono hai fame??? Io dovevo rispondere..sempre col diminuitivi..quindi..dicevo...un pochino!!!! Ecc!! Ecc!!! 😳😳😳😳😳😳😳...chissà perche. Mi diceva così!!!!!??? Forse..perché...rispondendo..coli diminuitivi...non attiravi l'attenzione.....vabbè!!!!!....Gatttaaaaaa!!!!🐈🐈🐈🐈🐈...lo vuoi un magnum???!! Ossia un gelato???!!!🍦🍦🍦🍦🍨🍨🍨🍨

PAOL ha detto...

Brava Debora!!!! Ha che te..hai vinto qualcosina!!!!🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽

chicca60 ha detto...

Anche stasera vinto niente. Il 90 lo avevo giocato anche a cagliari ma non ho azzeccato neanche un abbinamento....... ora vi posto lupo albert aggiungi un terno a tavola. BV 43 69 90.

PAOL ha detto...

Comunque..raga...sto seguendo BALLARO!!! Siamo messi veramente...male!!!!!😳😳😳😳😳......bisogna agireeeee!!!!😠😠😠😠😠

Daniela ha detto...

non Paol niente gelato, vi lascio vado a vedermi la TV che è meglio a dopo se ci siete

Unknown ha detto...

Ora Ambata forte che gioco il 23 FI.giocatelo x ambo con 11. Stop
FM vedrò dove può uscire l altro 66 e in giro baci

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alex 77 ha detto...

buona sera a tutti

Unknown ha detto...

PUBLICITA' BLOGGIHNI
OGGI E? UN ANNO CHE SONO CON VOI E QUESTO COMPLEANNO non potevo festeggiarlo meglio!!!!
Io e SILVA col quale è nata una speciale amicizia siamo una società a delinquere per la lottomaticaaaa!
ABBIAMO SBANCATOOOOOOOO
Col 66 a CA
CA 66.90 in cui noi credevamo molto e che ha postato la sensitiva DEBORAAAAA
La sua previsione era anche la nostra!!! In piu' giocato come ambata e azzeccata da me la posizione!
YOUKUUUUUUUUUUUUU

In questo blog ho capito quanto sia importante l amicizia virtuale che non avevo mai fatto prima del mio ingresso qua nel blog!
Grazie PUBLICITA' per avermi permesso questa bellissima esperienza!
Quante risate mi sono fatta qua dentro con le MOSCHETTIERE col carissimo e mai dimenticato HENRY e con tanti di voi!
Quanto mi avete coccolata con infiniti complimenti che non potrò mai dimenticare! Li costudisco tutti nel mio cuore! E quell' unica volta che ho accennato ad un mio dispiacere, mi avete sostenuta tutti con affetto e conservo i messaggi di solidarieta' che ho riletto pochi giorni fa e che mi hanno fatto molta tenerezza! In questo momento di riflessione è per me doveroso scusarmi se involontariamente nel corso dei mesi, ho ferito qualcuno, vi garantisco che non è la mia natura e mi pento immediatamente!!!
ABBRACCIO CON RICONOSCENZA LA NOSTRA SPECIALE GUIDA, PUBLICITAAAAA' E LE MANDO UN BACIONE CON LO SCHIOCCOOOOO!!!!! SMACKKKKKK!!!!

marilena ha detto...

Ognuno ha la sua idea. Mi spiace ke tu te la prendi tnt. Se io parlo cs e xke dp tnt anni ke l ho seguita ho capito k e 1 falsa e bugiarda cm tt qll ke fan il suo mestiere ( truffatore). B notte

Unknown ha detto...

Grazie Paol un bel pochino.........Gemma e vai segui il 23 a FI poi DM SN libera studio il nuovo 66 x tutti voi notte baci.

PAOL ha detto...

Brava!!!!! Gemma!!!!😉😉😉😉😉😉😉...hai vinto...qualcosina...pure te!!!😉😉😉😉

Luna ha detto...

Sabrina ciao ma che so sti numeri

Unknown ha detto...

Ma questo blog da quando tempo esiste?

Unknown ha detto...

Grazie Paolo un pochino tanto.......bravo Sergio ......grazie Gemma segui il 23 a FI DM vi dirò DV esce il nuovo 66 lo Prendiamo Tuttiiiiiiiii notte baci.

MPia52 ha detto...

Ciao Gemma
Bellissimo il tuo mess molto affettuoso nei confronti di tutti e vero quello che scrivi succede anche a me in particolare quando qualcuno di voi mi saluta ho scrive il mio nome già mi sento pensata e questo vuol dire che c e qualcuno che mi apprezza per quel poco che mi ha costituta dolce notte carissima Gemma

Unknown ha detto...

GF

Luna ha detto...

Gemmmmaaaaaaa però lo potevi postare scusa

giovannact03 ha detto...

ciao paol bravissimo cmq il 66-90 è nei numeri di veronica quelli di marco e lio si è vinto il 48-90 ca ; stefania verdone ciao se a te fà piacere prendi i numeri di quelli che hai scritto e li imposti ognuno di noi ha dei suoi lottologi preferiti

Unknown ha detto...

PAOL
SI HO VINTO QUALCOSINA AHHHHHHHHHH

DEBORAAAAAA
BELLA DI MAMMA CHE BELLOOOOOOO
MI STAI DANDO UN NUMERO DELLA MIA FIRENZEEEEEE
ANCORA PIU' BELLO DIREI MAGNIFIQUEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEE

MPIA
IO TI SALUTO SEMPRE PERCHE' SEI UNA PERSONA GENTILE E CARINISSIMAAAA
MA NON ANDRAI A LETTO ORA CON LE GALLINE SPERO AHHHHHHHH

MPia52 ha detto...

Buona notte PUBLICITA

Buona notte a tutti tutti tuttiiiiiiiii

Unknown ha detto...

ANTONELLO
CIAOOOOOOO CONTRACCAMBIO I TUOI SALUTI
GRAZIEEEE

MPia52 ha detto...

No Gemma sono qua'

giovannact03 ha detto...

gemma ciao auguri x il tuo primo anno nel blog

PAOL ha detto...

Bene...quando vincete sono contento!!!😄😄😄😄......vorrei che vincessimo tutti...perché con questa crisi..è molto duraaaaa!!!!😩😩😩😩😩😩..ciao Debora..ciao giovanna((( bella la sardegnaaaa!!!!!))).

MPia52 ha detto...

Debora dai fammi fare un bel ambo che devo fare tanti regalini a natale io sono casalinga quindiiiiiii capisci veroooooooooo datti da fare pensarci tu dato che Renzi ancora non ha proposto lo stipendio per le casalinghe io questo 66.90 tuo non l'ho visto per niente

marilena ha detto...

Ho ragione ip ke sn qs tt grandi bugiardi. Notte

alex 77 ha detto...

ciao mpia ciao gemma

giovannact03 ha detto...

gemma prima impostavi qualcosa anche te come mai ora nn + ?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 478   Nuovi› Più recenti»