google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/11/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/11/14

TIZIANA
L'AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 60
MI-RO: 60-88
ABBINAMENTI 90-55-12

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
NAZ-NA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-11
ABBINAMENTI 10-88-89

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: 17-83
ABBINAMENTI 90-71-13

LA SOMMA 90
NA-BA-NAZ: 1-90
ABBINAMENTI 72-6

NEWS
NAZ-NA-TT: 9-90
TERNO 9-15-90
ABBINAMENTI 11-55-17

IL TERNO PUNTUALE COL 90
RO-NAZ: 9-21-60
ABBINAMENTI 53-90-65

BARTALINI
PA-NA-NAZ: 90-6
TERNO 6-12-90
QUATERNA 6-12-55-90
CINQUINA 90-6-12-55-83
+ BA-GE
AMBO FORTE 6-90

ROBERTO MARINO
MI-PA: AMBATA 55 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 55-41 / 55-14
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-TO: 90-49
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-NAZ: 60-18
TERNO 18-60-88
AMBO 60-88

AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-20 / 16-89 / 16-55

ULTIMO MINUTO
GE-NA: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-2 / 69-29
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
FI: AMBATA 55 IN (2°,3° POSIZIONE9
AMBI 55-90 / 55-47
TERNO 55-47-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-14
+ NAZ-TT

I LUCIANI E LA DOTT.FERRI
CA-NAZ-TT: 14-52-78
RO-NAZ-TT: 60-17-47
NA-MI-NAZ: 90-13-31
MI-NA: 16-61
NA-PA: 7-71

MAX
TO-MI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-72
+ NAZ-TT

MORENA T.S.M
FI-NA-NAZ: AMBATE 45-54IN (3° POSIZIONE)
AMBO 45-54
ABBINAMENTI 26-60-90

ROMEO TORTI
BA-CA: 58-78
AMBI 78-74 / 74-58
TERNO 64-68-84

NAZ: AMBATA 01 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 41-81-71-61
TERNI 01-40-46 / 01-44-45

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 22 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-72-90
TERNO 22-27-72
+ NAZ-TT

CA-RO: AMBATA 60 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-85-61
TERNO 60-42-33
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NA-VE: 34-88
TERNO 16-69-88

RO: 9-60
TERNO 47-60-89

BA: 25-53-90

fonte web

646 commenti:

1 – 200 di 646   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

cucù non cè nessuno, sola soletta
buona serata Publy

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Publy

bang ha detto...

ciao Gattina :-)

Daniela ha detto...

Ciao Bang stasera siamo soli ssssssss non diciamolo a nessuno ahahahhahaha

Daniela ha detto...

tra un po' arriva la ciurma e vedrai che confusione

Unknown ha detto...

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha Fabio rognoni grazie ciao

Daniela ha detto...

Alexia ho letto il tuo scritto benissimo vedrai supererà tutto tuo marito è giovane

Luna ha detto...

Weeeeeeee buona sera amiciiiii

Luna ha detto...

Gattinaaaaaaa Come staiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao a tutti se qualcuno a delle previsioni vigenti da giocare grazie..

Daniela ha detto...

Luna sto bene per ora dopo non lo so ahahhaha

Unknown ha detto...

Marco e Lio Na Ve 34 88 terno 16 69 88
Roma 9 60 terno 47 60 89
Bari 25 53 90 Buona fortuna a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti......Domani allerta meteo un Sicilia scuole chiuse...

Unknown ha detto...

Gatta da buon Atalantino mi sono giocato due risultati esatti della Roma 1-1 e 2- 1 per la Roma

Luna ha detto...

Alexia non aver paura vedrai che andrà tutto a posto se ti posso consolare io lo avuto 3 volte sta bestia abbi fede baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAX
TO-MI AMBATA 90 (4° POS.)
MI-TO-NAZ-TT AMBI 90-42 / 90-72


ANGELO GARGIULO
CA-FI AMBATA 12
AMBO 12-57
CA FI NAZ TT 12-21-84


MORENA SILENU (TSM)
FI NA NAZ AMBATE 45 54 (3 POS.)
ABBINAMENTI 26-60-90

Luna ha detto...

Si gattina pure io sto bene meglo così

alex 77 ha detto...

ciao Alexia abbi fede il primo ostacolo e passato con successo. vedrai che si supera tutto

Daniela ha detto...

Bravo Roby sempre forza ROMA ma sei uomo ?? io credevo eri donna

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Mi sono appisolata in preda a un forte mal di testa. Ad un tratto ho aperto un occhio e ho visto la luce. Un alone luminoso, una luce in dissolvenza, eterea, rassicurante. Ho pensato fosse l'angelo Gabriele. Mi sbagliavo.

ERA BARBARA D'URSO. HO PERSO DUE DIOTTRIE.

Primavera ha detto...

Ciao Mpia
Rispondo al tuo post sulla pag vecchia
Cara quelli che ho scritto sono tutti i collaboratori del lotto di Franca
Io seguo un solo lottologo, e da quando ci sono i nostri blogghini prendo qualche loro previsione..
Gioco pochi soldi e vinco poco, ma sono felice ugualmente....
Si dice sempre
"Piuttosto che Niente, Meglio Piuttosto"


Patty ti è passata la febbre?

Bang sei ancora bagnato dalla testa si piedi...povero gufetto *-*

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog!
Grazie a Publy per la nuova pag

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

hahahaah gatta troppo forte mi sà che siamo in tante a perdere le diottrie quando c'è la d'urso ormai sei giorni su sette

Daniela ha detto...

GUFOTTO la fai finita brutto jettatore !! ma perché deve perdere, sta attento che ti spenno VIVO

Daniela ha detto...

Giovanna pensavo che era il mio angelo custode invece nulla era lei e sempre lei

Primavera ha detto...

Clo bella dove sei?
Ancora dentro l'armadio, vieni in soccorso a gatta che vede la luce..
Gatta sei forte

Cara gattina mi è venuto in mente un post di Paol, ti ricordi quando disse che se la sua collega pazza avrebbe saputo che tu vincevi sempre ti avrebbe gufato....non sarà successo questo
Scherzo, come hai detto tu i primi tempi ti buttano quelli buoni x invogliarti a comprare i grattini, e poi diminuiscono le vincite
Buona serata gatta..
A proposito hai visto, se l'è vista brutta Tristano

Unknown ha detto...

Sì maschio ex ferroviere

Daniela ha detto...

no, no, ho vinto anche dopo che la pazza ha dato la sentenza

Primavera ha detto...

Ahaahah meno male

giovannact03 ha detto...

mi sono persa 3 puntate del segreto è successo qualcosa di particolare ? gatta sei rimasta scioccata dalla d'urso sarà scappato anche il tuo angelo custode

Unknown ha detto...

Una splendita sera a tutti i bloghini gatta primavera danilo lella alex luna patti tutti quandi insomma voglio dare il mio contributo 77 / 88 tor

Unknown ha detto...

Vero ? Di dove 6 patti io dalla sicilia

giovannact03 ha detto...

ciao lunaaaaaaa,agatina dove sei finita ? grz ha chi posta gli 899 io x domani nn sò cosa giocare DANILO CIAO il 19-23-60 ro-to si gioca ancora e poi mi sà il terno di marco e lio con i numeretti a bari

giovannact03 ha detto...

agatina ciao ho visto adesso che ci sei

Unknown ha detto...

Ciao dolce sera anche a te giovanna

Daniela ha detto...

Roby ex ferroviere, ma sei già pensionato beato te, io penso che morirò prima della pensione acciloro! ho ancora 15 anni da vivere per prenderla

Unknown ha detto...

Giocati se puoi 37/90 na pa baciotti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti alexia sono felice che è andato tutto bene : forza un abbraccio

Unknown ha detto...

Danielaaaaaaa dove sei?

PAOL ha detto...

Piove....guarda..come piove...ascolta come piove..senti come piove ..uhhh!!!!!!!!☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️........BELLICAPELLI....sono rientrato a casuccia...affamatoooooooooo!!!!!! ....ho preso i soldi...😉😉😉😉😉😉💸💸💸💸💸💸💸💸💸......che voleranno...con tutte le spese......gattona ho preso un gratta...solo 20 euri.....ho recuperato i soldi......uff!!!! Adesso mi rilasso ...poi alle 20 ..magnooooo.....Azz!!! Poi da domani...giovedì..venerdì..sabato..domenica...invitato tutte le sere a cenaaaaaaa....parecchi compleanni che si accavallano💉💉💉💉💉💉💉..una fleboooo!!!!!! Bene poi dopo cena ..arriva IL TERNO BIBEROOOOOOO🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼

Unknown ha detto...

Per agostino io ho anche detto prima che zikino postasse i pesci rossi che i terni piu forti sno 9012 55 / 90 6 12 /90 55 6 difatti gli abinamenti sno 12 55 90
Sno tterni che escono senpre si il cod che ho preso e 899272223 dpo aver speso sette euro e cinquanta e caduta la linea germana bella sno contenta di sentirti alexia i miei migliori auguri per tuo marito ciao a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

GATTA. ...oggi prima????

Su si si....domani Quaterna!!!!!

Non è una presa in giro. ..ma una sensazione. ...

Ho notato che anche stasera Bartalini e Tiziana hanno numeri uguali, ...o sono forti o sono di più. ..fortissimi...

Emanuela dove sei finita...
ALEXIA. ...dai vedi che c è sempre il sole dietro le nuvole...

Aspetto il BIBERON !!

Ho una curiosità per DANILO

a me gli zerati vengono fuori a Firenze cosa ne pensi? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao zora

Unknown ha detto...

PAOL L AMBO 5.90 SU B C NAZ SI PORTA AVANTI ? VISTO CHE DE USCITO IL 5 SU BARI ?

Unknown ha detto...

Per Antonella Pit....

Ciao Stella sta tranquilla... mia cugina si è fatta tutte e due le mani del tunnel carpale... l'unica cosa è che devi stare un pò a riposo con la mano, così guarda ti lascio un giochino all'estrazione del 30 ottobre è uscito a BARI CAGLIARI 47 fai la somma esce 94 - 90 da 4 aggiungi 10 da il 14 a volte esce anche il 41 vertibile l'estrazione dopo esce a BARI 2 CAGLIARI 2 somma 4 aggiungi 10 esce 14 come puoi vedere c'è lo stesso numero 14 BARI CAGLIARI poi 10 80 somma 90 ma anche 70 dal solito gioco che si sottrae il numero.... Un abbraccio a te... e ti auguro una buona serata...

BUONA SERATA A TUTTI I BLOGGHINI...

MPia52 ha detto...

PER PRIMAVERA

QUINDI TUTTI COLLABORATORI DI FRANCA AMMAZZA NEANCHE UN POLITICO C E LI HA MA VEDI CHE BEL LAVORO SI SONO INVENTATI HANNO FATTO BENE CON QUESTA CRISI !!!!

CARE MAMMA SE AVETE DEI FIGLI DISOCCUPATI FATEGLI UN PENSIERINO GLI 899 CERCANO COLLABORATORI

SCUSATE MA IO L'HA PENSO COSÌ SE PRIMA PRENDEVO QUALCHE PREVISIONE DI SPADA ORA NEANCHE A LUI TELEFONO PIÙ E MI SONO PENTITS DI AVERLO FATTO

MPia52 ha detto...

DANILO
MARCO E LIO ANNO ILTUO AMBO NELLE STESSE RUOTE PERO '. CON IL VERTIBILE

PAOL ha detto...

Per sabbia deserto...il 5-90 ...io lo continuo...alla nazionale...e tutte!!!!!😉😉😉😉😉...mi preparo la cenaaaa!!!!!🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐽🐽🐽🐽🐽🍴🍴🍴🍴🍴🍝🍝🍖🍖🍗🍗🍟🍟🍔🍔🍕🍕🍤🍤🍛🍛🍣🍣🍚🍚🍚🍣🍣🍣🍣🍜🍜🍜🍜

MPia52 ha detto...

GRAZIE AGATINA BELLIA UN BEL AMBO IO L'HO GIOCO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti........ se dDomani non mi leggete vuol dire che a Catania non ce campo x allerta meteo.. o..... meglio che non ci pensi... e meglio.. troppo brutto tempo

Unknown ha detto...

Ciao Danilo al tuo bel 20 di ba io abbinò il 3 mi piace.ciao

Isa62 ha detto...

buona serata a tutti

MPia52 ha detto...

PER GATTA CIAOOOOOOO

PER I GRATTINI QUELLI DA 20€ E VERO HAI RAGGIONE TU NELLA MIA TABACCHERIA E SUCCESSA LA STESSA COSA ALL INIZIO MOLTE PERSONE HANNO VINTO 1000€ i INFATTI IL TABBACCAIO MI DICEVA CHE VINGEVANO TUTTI CON IL NUM 13 ORA NIENTE TUTTO PUBLICITA BEATI CHI LI HA PRESI

VALENTINO70 ha detto...

buona serata

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale oro 6 novembre
18-20-25-51
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

tutte nazionale
36-90
36-88-90
bari tutte
53-90
24-53-90
25-53-90
buona fortuna

alex 77 ha detto...

ciao Mpia come va? Ciao a tutti

Antonello solo ha detto...

Sera a tt il blog .83 il mal tempo 72 lo stupore il 65 il pianto 90 la paura

Unknown ha detto...

Perché sei decisamente più giovane

daniela ha detto...

Buona serata a tutti peccato e uscito solo il 9 a milano ci proviamo con sempre napoli 68/40 68/2 e unire anche

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti diciamo mi dispiace x il tempo in toscana speriamo bene saluto tutti

giovannact03 ha detto...

DANILO ciao fai un riassunto + tardi delle previsioni PAOL buon appettito, il 5-59-90 BARI NZ me l'hanno regalato in privato quelli di casalotto ieri ciao GERMANA TT BENE ? ciao MPia ciao PATTY speriamo che faccia solo pioggia senza danni

Unknown ha detto...

saluto gatta fatti sentire di tanto in tanto ok poi x zora marinelli una domanda io seguo spesso le dirette di bartalini come mai lui dice che il suo codice si spende circa 50 centesimi e poi si frega di più mi sai dire allora e uno dei tanti

Daniela ha detto...

stavo sentendo il tg ho visto delle cosa paurose per il tempo , domani allerta nel lazio e Roma oddio che paura
Clo ma dove sei finita ???

luna gioia ha detto...

Buonasera a tutti!!!!

Daniela ha detto...

Ciao Massimo

Primavera ha detto...

Ciao Agatina

giovannact03 ha detto...

ciao DANIELA quindi nn si giocano + quelli di ieri? e gli altri a napoli

Luna ha detto...

Buona seraaaaa a tuttiiiii voiiiiiii

Luna ha detto...

Ciao primaveraaaa agatinaaaa che si gioca domaniiiiii

Unknown ha detto...

Ciao-- chi mi consigli cosa giocare?

Luna ha detto...

Maria piaaaaaaa ciaoooo gattinaaaa miaoooo non aver paura ci mettiamo nelle mani di diooooooo

Luna ha detto...

Adesso cambio profilooooo

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiiii

Daniela ha detto...

vado a vedermi la Roma a dopo

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti fra un po' inizia la partita gatta dove sei????forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MPia52 ha detto...

Ballaaaaaa
lunaaaaaaaaaaa certo Dio vuole e la venus che non vuole

MPia52 ha detto...

GRAZIE DANIELA
GRAZIE GIOVANNA CTO3
GRAZIE DEBORA
GRAZIE DANILO
GRAZIE SERGIO

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PRENDONO GLI 899 ANCHE SE NON LI GIOCO

Unknown ha detto...

GATTA, anch'io ho visto il Tg domani non uscire troppo pericoloso. .. ¡¡¡¡

Elfina ha detto...

Buona seraaaaaaaa

MPia52 ha detto...

GRAZIE ANISH

PER LA TUA SPIEGAZIONE MA COME AL SOLITO IO SONO UN IMBRANATA LEGGO MA ALLA FINE NON HO CAPITO QUALI SONO I NUMERI DA GIOCARE BACINO

MPia52 ha detto...

Romeo Torti
Non li ho presi li ho trovati in un altro sito se a qualcuno interessano
Bari Cagl ambo forte 58.78
Ambi 74.78/ 74.58/
Terno 64.68.84.

Naz 01.(1-2)pos
Ambi 01.41/ 01.81/01.71/01.61/
Terni 91.40.46/01.44.45/

Continuare
Pal Roma 22(1-4)pos
Ambi 22.27./22.72/22.90/
Terno 22.72.27/ + Naze tutte

Cagl Roma 60 (1-5) pos
Ambi 60.12/60.85/60.61/
Terni 60.42.33/+ naz e tutte

Unknown ha detto...

Per massimo nn so che dire lunedi ne ho spesi dieci ma se nn vinco questa volta nn prendo piu niente danno sei previsioni vai a zeccare quella giusta e poi troppi numeri un abbraccio canbio lottologo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buonasera a tt
Gatta mannaggia a Ribery :-(

Daniela ha detto...

GUFOTTO GUARDA CHE TI PORTO DALL'ESORCISTA !

Daniela ha detto...

ANCORA SCRIVI I NUMERI? TRA UN PO' TE LE FACCIO DIRE IO, INCOMINCIA A CONTA'

Daniela ha detto...

Sei peggio dello jettatore di BONOLIS azz

Zikino ha detto...

Tiziana / l'ambo della Vittoria del 90 Naz NAPOLI 90.11+10.88.89. ( 90 posizioni 2*. 4* ) avete Magilla e Mayia?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ahhahahhahaha GUFOTTO perché hai levato i numeri ? PALULA E'

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per Maria Pia...

Un saluto da Ilaria di vero cuore a te e a tutte indistintamente...
quello che ho scritto si riferiva che da due giochini uguali esce il 14 Bari Cagliari seguito dal 70 90 però potrebbe succedere che il 10 di Bari scenda a Cagliari... i numeri sai come sono..... un abbraccio carico di energia a te......

Daniela ha detto...

ma guarda la battuta che ti ho scritto su i numeri era riferita alla partita, forse è una battuta romana che non conosci, ma che mi importa a me dei numeri che scrivi, puoi riempire tutte le pagine

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutto blogg e publicità

Unknown ha detto...

Ciao Gattina stai serena se puoi non uscire qui ha piovuto a manetta specialmente ieri speriamo che smetta.

MPia52 ha detto...

Per Anish

Grazie di tutto non capisco perché Ilaria non risponde ai miei mess
Salutala tua parte mia

Primavera ha detto...

Danilooooo
Ma che fai il bambino? ?
Daiiiii, bisogna sculacciarti
VABBENE VUOL DIRE CHE NON DOVRO' ASPETTARE
GRAZIE LO STESSO DANILO
TI AUGURO UNA SERENA NOTTE

giovannact03 ha detto...

BUONASERA A TUTTI IN UN FORUM HO VISTO QUESTO AMBO VE-BA 50-86

PAOL ha detto...

🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼TERNO BIBERON🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼.......75-13-90......🍼🍼🍼🍼🍼🍼......nazionale-Palermo....tutte!!!!! ...🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼.....terno BIBERON....🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼

Daniela ha detto...

Miriam domani devo uscire per forza, dovrò approfittare , se smetterà un attimo speriamo bene

Daniela ha detto...

Sono un po' preoccupata non riesco a rintracciare Clo

Unknown ha detto...

BA/MI 20 1°POSIZIONE
10-20-40-70 NAZ

GE/MI 9-90 2°POSIZIONE
4-86-81 TUTTE NAZ

NA/VE 88-43-74NAZ TUTTE
VE TUTTE NAZ 28-88

RM/TO 19-23-60

RM 1-7-9

BYE E SONO DUE........

Primavera ha detto...

Ciao carissima Luna
Ti dirò che x tre volte mi si è aperta la pagina vecchia su due previsioni di Tiziana l'ambo che ha dato in regalo 47 90 su Ca Nz
Ed il magico 17 su Ca Fi Nz 17 19 +90
Io me li gioco aggiungendo
su Ca il 14
su Fi il 41 di Silvano
E speriamo bene anzi STRABENE
Un abbraccio Luna
E il

Unknown ha detto...

Ciao RE MIDA mò da dove esce il Terno biberon dovresti darli tu i nomi ai servizi a quelli degli 899...hai cenato????

Primavera ha detto...

Ciao cara Giovanna

Primavera ha detto...

UN BACIO DANILOOOO
E GRAZIE
SENTI SO CHE SONO TUTTE DELLE BELLISSIME PREVISIONI MA TU DOVE PUNTERESTI UN EURO IN PIÙ
COSI LO PUNTO ANCH'IO
UN ABBRACCIO FORTE E GRAZIE ANCORA

pinco pallino ha detto...

Ciao a tutti carissimi...ciao Publy

Unknown ha detto...

GE/MI 9-90 2°POSIZIONE
4-86-81 TUTTE NAZ

PAOL ha detto...

Ciao miriam...si ho cenato..ad..sto guardando..il fil..RICORDAT DI ME..su IRIS......🍷🎬🎬🎬🎬🎬🎬🎬🎬🎬...bello!!!!!!

Primavera ha detto...

Danilo mi piacciono tutte
Mi piace il 20 di Bari
Il 90 a Milano
L'88 a Venezia
Quel terno a Roma che non lascio e sono belli anche i numeretti
AIUTOOOOO

Primavera ha detto...

GRAZIE MILLE DANILO SEI UN TESORO

Unknown ha detto...

Si lo avevo visto allora buona visione !!!!

Luna ha detto...

C'è nessunooooo

Daniela ha detto...

niente non è aria anche la roma perde, tutta colpa di gufotto

Primavera ha detto...

Luna ancora c'è qualcuna in giro

Dai cara Gatta vi rifarete al più presto
Hai sentito Clo o ancora niente

Unknown ha detto...

E IL MILAN A VINTO CONTRO IL SAN LORENZO 2 A 0 IL TROFEO BERLUSCONI

Primavera ha detto...

Danilo secondo te quanti euro ci saranno in quelle mani..
10 000,00 50 000,00
Che dici domani sera un bel terno o una quaterna. .whuaoooo che sogno

Daniela ha detto...

L'ho trovata pasticcio tutto bene

Unknown ha detto...

MOLTI DI PIU SONO.

CIAO CIAO NOTTE A DOMANI CON UNA COSA CHE SE VA BENE......
NON VADO AVANTI BYE BYE

Unknown ha detto...

Vorrei regalare questo terno a tutti voi sulla ruots di Milano terno di figura 9

Milano: 18-54-90


alex 77 ha detto...

notte a tutti

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti. .

clo ha detto...

Antonella in bocca al lupo x domani, stai tranquilla baciotto 😘
Gattina bella , ti sei preoccupata? Ehhhhh pensavi già di star tranquilla e invece no, ahahahah sono il tuo tormento😘
Ciao Alexia, vedrai che va tutto bene un abbraccio a tutti voi
Ciao Miriam, Ema, Alex, Danilo, Primavera
Anish ciao......azz addirittura ci volete asfaltare?? Ehhhh lo so, è il sogno di ogni tifoso per la propria squadra.....quindi anche il mio.....poi sai tutto può accadere forti lo siete
Filotto dove sei?? Grazia r nera andò stai??
Gatta L Amor 😔😔😔

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti

clo ha detto...

Zora ciao, ho visto adesso che cercavi ambo della Vittoria, mi dispiace ma ero fuori e sono rimasta bloccata da tanta pioggia che ha scaricato...azz che paura, allora il 90 lo gioco ahahahahha
Grazie Zikino ......e adesso che si fa con tutte queste prev?? Aiutooooo .....si ripetono di nuovo i numeri, diventeranno altro incubo come 90 88 20😀

clo ha detto...

Agostino ancora senza foto?? Notte a te e tua moglie...

clo ha detto...

Agostino come va la situazione li da te??
Danilo ciao.....

clo ha detto...

Vado a ninna anche io....notte a tutti
Bang dormi bene.......
Orsetto come stai? Nn ti leggo da un po, che fai di bello, sempre in giro? La panchina L hai sistemata? Metti tettoia tra un po arriva L inverno e qui la vecchiaia avanza, almeno ci ripariamo un po,....
Lucy, lilly come va?

Unknown ha detto...

Clo qui é tutto il giorno che piove smette ricomincia poi é caldo!! Che strano...purtroppo niente foto ancora. .mio nipote aveva da fare ci riproverò domani ..lì ha smesso?

Unknown ha detto...

Per Danilo....

Grazie.... ora guardo la partita....
in differita..... sempre emozionante vedere il mio MILAN....

BUONANOTTE A TUTTI I BLOGGHINI...

Luna ha detto...

Clo ti prego aiutamiiiiii tu a vincere una cinquina haaaaaaa

Unknown ha detto...

AUGURO UNA SERENA NOTTE A TUTTI.

Primavera ha detto...

Va bene Danilo, ma devi fare cinquina x non andare più avanti d'accordo....
Buona notte bello

Buonanotte Clo Gatta Alex Agostino Luna Ema Enzo
E buonanotte a tutti i blogghini che già dormono
A domani, se riesco a dare il buongiorno mattutino lo farò Bye

Primavera ha detto...

Buonanotte Miriam Anish

Luna ha detto...

Non mi scorrono i messaggi

PAOL ha detto...

Notte raga!!!😘😘😘😘😘😘......stasera..sono proprio..stanchino.....il film ...bello.... Bene.....buonanotteeeeeee!!!!😉😉😉😉😉😉😉😉... E domani..speriamo di sbancare...col terno Biberoooooooo🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼.........anzi mo me sparo uno yogurt..coi biscotti....notteeeeee

Unknown ha detto...

Il. 21 deve uscire mi na col 90 a chi piace?

Unknown ha detto...

A ME NON PIACE ANCHE XCHE IL 21 NON ESCE NE SU MILANO NE SU NAPOLI. E SE ESCE NON COL 90.

NOTTE CHIUDETE LE PORTE SBARRATE TUTTO. A STAMATTINA

clo ha detto...

Agostino qui al momento ha smesso e meno male...
Notte a tutti
Azz Paol mi fai morire ahahahahahah
Luna ciao la cerchi da me la vincita? Bella nn ti conviene ahahahahahha

Unknown ha detto...

LA BUTTO LI 21-51 BARI STOP NOTTE

Unknown ha detto...

CIAO CLO NOTTE A STAMATTINA STACCO BYE

clo ha detto...

Ahahhahahaha Danilo ma che dici ahahahahahha sbarrate tutto ihihih ....se nn esce il terno domani sera ti faccio Color Granata ...notte

Unknown ha detto...

Ci sentiamo stasera ok

Unknown ha detto...

Per clo tizi a detto di unificare anbo della vittoria cn quello di bartalini cioe 90 6 11 per quello lo cercavo grazie zichino buona notte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Notte a tutti

Unknown ha detto...

13 51/53 63/56.59/15.69/16.55sono ambi.da.giocare.a.Cagliari.per.mese.di.novembre.buon giorno

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti per giovanna per milano vedo forte il 54 lo abbini al 10 19 rimane a napoli il 26/60 ciao e buona giornata

giovannact03 ha detto...

buongiorno a tutti qualcuno ha già un buon caffè caldo

Silvia63 ha detto...

Buona giornata a tutti, buone vincite

bang ha detto...

Buongiorno a tt
lotto....logicamente ispirato:
ogni vincita è un capolavoro!

giovannact03 ha detto...

ciao daniela grz

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO BLOG BUON GIORNO PUBLY

rosy ha detto...

Buon giorno a tutti !!!!!!

Unknown ha detto...

Buona giornata a
tutte e tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bungiorno a tutti datemi un terno anche su tutte devo pagare 3 bolette luce acqua telefono grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti buo a giornata tra un po.metto i numeri che giochero' baci.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY Buon giorno CLO da te come va ????? Qui piove interrottamente da ieri e anche se c'è un fiume che scorre a fianco del paese con il bacino che abbiamo a valle perora non ci sono allerte buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta e date come va ??? Ma già tu sei capace di nuotare ahahahah mettiamola un po in rendere SE POSSIBILE ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno GATTA LUMINITA LALLA ANAMARIA KATIA SVETLANA PATTY EVELINA KETY LILLY e a tutte TUTTE buon giorno ai maschietti ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi tra un po vi scrivo ciò che giochero baci buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mie giocate. NA 90-4 90-26 90-9 più lunghetta PA 90-20 per terno 90-20-71 GE amb 3 3/4 pos per ambo e terno 3-1-9 Continuare. MI 54-13-31. Chi scegli è una sola previsione è ovvio anche a tutte. Buona vincite e ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti buongiorno Silvano Bang Alex Debora Lella Giovanna ...speriamo smetta di piovere! !

Unknown ha detto...

Buon giorno publi clo gatta terry luminita primavera germana alexia svetlana lilli zikino patty agostino massimo
Per clo
Se faccio la quaterna per il prossimo ti regalo il motoscafo hi hi hi un abbraccio forte a tutti un saluto ai maschietti e buone vincite a tutto il18 60 lo ha dato anche bartalini ma poi ecaduta la linea
Un eurino in piu mettetelo ciaooo

Daniela ha detto...

Buongiorno blogghini, buongiorno publy

Daniela ha detto...

AIUTOOOOOOO altro che buongiorno qua si sta facendo notte !!! maronna ho paura tira un vento caldo sembra aria di terremoto

annamaria ha detto...

Buongiorno a TUTTI

GRAZIE SILVANO per i tuoi numeri.

Vi posto l'ultimo minuto di ROBERTO MARINO:

GE*-NA 69-2, 69-29.

Previsione di MASSIMILIANO:

FI 55 2° e 3° posizione

55-90, 55-47, 55-47-90.


Le previsioni da eliminare di Marino sono:
TO-VE 11
BA-GE 89
CA-FI 90
RO-VE 9 (anche se a lui piace ancora)
BA-CA 20 (sostituita)

Salutoni ciao.

clo ha detto...

Buongiorno a tuttiiii
Zora ciao....altro che motoscafo che ci vuole, piove talmente tanto da giorni che mi è entrata acqua ovunque....c'è da ripristinare in fretta la facciata...grrrrrrrr che pallineeeeeee
Buongiorno Filotto mio bello, io continuo Na ho visto che hai aggiunto il 9 .....bene se smette entro le 19 proverò a giocare,
Jatta attenta a te che nn vai d'accordo con l'acqua ...metti i stivali ahahahahahahah

Daniela ha detto...

Clo certo giusto la Gatta con gli stivali ahahhahahah

Daniela ha detto...

Buongiorno Silvano grazie per i tuoi numeri, io non so se posso giocare credo oggi sia impossibile uscire

lalla ha detto...

buongiorno a tutti .....grazie FILOTTO per i saluti

ANNAMARIA GRAZIE MILLE per Roberto marino ...


Unknown ha detto...

Ciao a tutti vedo che nessuno mi risponde grazie lo stesso ciaoooooooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno!!! A Tutti. ...

Gatta, non ci salviamo più. ..stamattina alle 6 cosa non è venuto giù qui. ...acqua come le mele!!

Un saluto a CARLA

ragazzi quanti numeri cosa scegliere??? Io quasi quasi lascio perdere. .. Ah dimenticavo. .ieri ho sognato di avere i baffi !! Mi sono guardata allo specchio. ..
c è qualcuno che sa dirmi cosa significa? Grazie

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti piove piove anche da noi

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie Annamaria x Roberto
smackkkkkkkkkkkkkkk

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MARIA CAPUOZZI Ma chi vuoi che possa rispondere a una domanda posta in quel modo ????? Se c'è uno che ti da un terno anche a tutte sicuro ..... Beh credimi è un ciarlatano come quelli che vedi in TV Ci sono MOLTE previsioni scegli quella che più ti ispira e SPERA ...... Certo che se siamo ridotti a sperare nelle vicincite al lotto per risolvere questi problemi in ITALIA. Siamo ridotti male !!!!!!!! Ciaociao

lalla ha detto...

FILOTTO......A ME SERVE UNA QUATERNA SICURA.....COSA MI CONSIGLI????

HAHAHAHAHAHA

giovannact03 ha detto...

ribuongiorno a tutti grz x i numeri che postate io sono uscita presto a giocare ma ho giocato pochissimo le tasche piangono DANILO il terno l'ho giocato anche al 10 e lotto chissà!!!! io ho giocato un ambo che hanno dato in un forum se ha qualcuno piace BA-Ve 50-86

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

LALLA ti consiglio ..... Tieniti i soldi che vorresti giocare sulla quaterna. Ahahahahahahciaociao

Unknown ha detto...

Fabio rognoni ha regalato 81 alla nazione prima e quinta posizione

lalla ha detto...

filotto sai che mii piace molto
l'ambo 19-90 ...quado l vedi qualche parte...fammi un fischio grazie

lalla ha detto...

LUMINITA....TUTTO BENE??

NON TI VEDO MOLTO ...NON GIOCHI Più??

patty64 ha detto...

Saluto tutto il blog. Gattina come va? Ho avuto parecchie cose da fare in questi giorni ma quando ho potuto vi ho comunque letto.Vi posto le prev dei Luciani e della Ferri

14-52-78 ca naz tutte
60-47-17 roma naz tutte
90-13-31 na-mi naz (dice di scomporre in ambi)
16-61 mi-na
7-71 na pa

Soraya per il tuo sogno sò che avere i baffi porta fortuna. io ho questi numeri 88 i baffi e 6 lo specchio aggiungi il 90 per le ruote vedi le prev col 6 di Bartalini. In bocca al lupo per questa sera. Una mia amica ha sognato il 17-90 ma non saprei su quali ruote, vedete voi.

Unknown ha detto...

Ciaooo filotto. ..hai proprio ragione di sicuro non c'è niente !!! Ah ah ....buongiorno a tutti pure quiii siamo allagati...che paura !!! Tiziana ha regalato ambo 90 22 p.n.tt ...chi vuole ...e sogno gatti 3 17 g.b Tt ...un Smack a tutti vincenti stasera ...💰💰💰💰💰💰💰💱💱💱💱💱💱💱💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💯💯💯💯💯💯

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Stamane ho sentito MARINO. Che parlava. Di un MASSIMILIANO. Bene vorrei dire anche io qualche cosa. ............ Lui odia gli899 lo conoscevo !!!!!!!! . Allora perché. Siccome so che ci legge ed ha un gruppo chiuso al qualche da le sue previsioni gratis. Perché le dai a marino che le fa pagare ????????? Poche ma regalale a tutti. O sei cambiato ultimamente????????? Ciaociao

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog.
ricambio con affetto i vostri saluti.
bisous

publicità ha detto...

grazie x gli 899

Unknown ha detto...

ciao ciao a tutti un inbocca a lupo a chi ha problemi di pioggia noi siamo in allerta ma fortunatamente fin ora tutto apposto

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !!!! Vedo che Tiziana e Marino danno 60-88 a Roma voi che ne pensate è buono aspetto un vostro consiglio grazieeee

Unknown ha detto...

Buongiornissimo Publicità.....!!

Buongiorno a tutti...dalla A alla Z....!

Grazie per Marino a Lalla (per ieri) e ad Annamaria ( per oggi).

Grazie Silvano...belli i numeri che metti in gioco!

Ciao Lalla...grazie per la domanda..non sto tanto bene,un po' di mal di stomaco, ma so che mi passerà nei prossimi giorni...in quanto il gioco, sinceramente non ho avuto voglia di guardare i numeri e non so se giocherò oggi....ma c'è ancora tempo fino alle 19...

Gatta!!!....e arrivata la mattina lì da te???

Unknown ha detto...

la dottoressa ferri è una falsa una mia amica ieri sera alle 20 ha preso la sua previsione e dava il 90 a firenze e il 14 a cagliari col 77 il 60 a roma col 74 te credo che poi dice che vince da centomila numeri prima o poi 1 esce

Daniela ha detto...

beh che dire ogni giorno sul blog una novità, a me serve un 6 al super enalotto chi di voi i da 6 numeri buoni ?? su forza tirate fuori il meglio di voi stessi haahhahahaahhhahahaha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

il tempo sta migliorando meno male, passata per ora la paura ma non so cosa succederà nel pomeriggio, non so neanche nuotare dovrò uscire con il salvagente

Unknown ha detto...

Ciao fate anche 90 23 na pa clo gatta .i dispiace per il disagio che avete anche brutto siamo allerta calda l aria vi abbraccio

Unknown ha detto...

scusa gatta che zona sei io roma nord

Daniela ha detto...

Roma sud Gabry zona cinecitta

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 646   Nuovi› Più recenti»