google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/11/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/11/14

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI COL 60
NA-RO: 60-2 / 60-65 / 60-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
PA-NA-NAZ: 90-76
NAZ-BA-PA: 11-59-90 / 90-1-6

AMBO MAGICO DEL 17
BA-NA-NAZ: AMBATA 17 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 17-1
TERNO 17-1-90

L'AMBO INASPETTATO COL 90
VE-NAZ: 58-90
ABBINAMENTI 15-17

TERNO VITA
NAZ: AMBATA 4 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 4-3 / 4-89

IL SOFFIO DEL 90
NAZ-MI-NA-TT: 90-6-25

2 ° COLPO
TERNO DEI DESIDERI
NA-PA: 1-11-90
ABBINAMENTI 88-10-19

AMBO D'ORO
RO-NAZ: 18-60
ABBINAMENTI 81-90

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
BA-TO-NAZ: AMBATA 18
AMBO TERNO 18-43-90
ABBINAMENTI 37-82

BA-TO-NAZ: 17-73-90
ABBINAMENTI 18-46

BA-TO: 90-55 / 90-37 / 90-79 / 90-84

BA-RO-NAZ: 29-60-75
ABBINAMENTI 85-90 

ROBERTO MARINO
TO-NAZ: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 11-8 / 11-89

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-29
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 60 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 60-9
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 09 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-4 / 9-49
NAZIONALE PRINCIPALE

RO: 60-9-21

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-RO: 60-37-84 / 90-43-82
CA-PA: 5-55 / 67-76 / 1-9
NAZ: 50-31 / 50-28-90
GE-TO: 90-6-33
RO-TO: 7-37-77

LOTTO SHOCK
GE-TO: 90-8-44 / 48-52-7 / 4-9-81

fonte web

505 commenti:

1 – 200 di 505   Nuovi›   Più recenti»
lalla ha detto...

per GATTA ....certo che mi sono accorta infatti ti ho anche ringraziato ,se leggi indietro trovi ..

lalla ha detto...

PER SORAYA CONTI....IL DRAMMA DEL LAVORO LO STO VIVENDO PURE IO ...AVENDO PERSO IL LAVORO A FEBBRAIO ....E CMQ LUMINITA HA CAPITO QUELLO CHE INTENDEVO....HO CAPITO UNA COSA ....CHE QUI NON SI Può ESPRIMERE NESSUN CONCETTO CHE VIENE SEMPRE CAPITO MALE ...CON QUESTO CHIEDO SCUSA SE HO OFFESO QUALCUNO E DA OGGI LUNGI DA ME FARE UN COMMENTO....BUONA SERATA

lalla ha detto...

SORAYA E GIOVANNA ....SCUSA...

silvia ha detto...

Buona sera a tutto il blog
Un saluto a CLO ORSETTO BANG PINA BANG KEN PAOL FILOTTO LUNA GEMMA BEATRICE PATTY GATTA MARIELLA TAMMY LUMINITA. ALEXIA ALLEGRA FRANCY PAOL UN SALUTO A CIELO E SUNNY SPARITI! !!!
EEEEEEE ADESSO cena
Buona cena a tutti

Daniela ha detto...

Ciao LALLA, io ti reputo una brava persona ed intelligente, ma rileggendo il tuo scritto, la sintesi del discorso è quella che ha capito EMA (Soraya) prova a rileggerlo

Daniela ha detto...

Ciao Silvietta tutto bene ?? sei troppo bella con questo cappellino

marilena ha detto...

B sera . Paol , da domani giokero sl i t nr . Mi raccomando sforna nr vincenti cm sl tu sai far . Ciao

Elfina ha detto...

Eccoci anche qua nella nuova pagina.

McMc ha detto...

Ciao a tutti!

bang ha detto...

buonasera a tt
un pò di malumore serpeggia per il gioco del lotto, cerchiamo di controllare l'irritabilità. godiamoci questo fantastico blog, e ogni tanto prima di inviare il commento rileggiamolo.

sergio62 ha detto...

X giovannact03 ieri mi hai kiesto un riepilogo delle previsioni le ho semplificate così se qualcuno vuole giocarla lo può fare :
TO - 90 2/5 POSIZIONE
VE 90 4 POSIZIONE
X AMBO 37 - 67 - 7
LUNGHETTA 90 - 45 - 17 - 47 - 77

NA 90 1/3 POSIZIONE
VE 90 2 POSIZIONE




X AMBO 3 - 63 - 33
LUNGHETTA 90 - 45 13 - 43 - 73

NA - 90 4/5 POSIZIONE

VE 90 1 POSIZIONE
X AMBO 24 - 54 - 84
LUNGHETTA 90 - 45 - 4 - 34 - 64

BA - 90 2/5 POSIZIONE
TO - 90 1 POSIZIONE
X AMBO 23 - 53 - 83


LUNGHETTA 90 - 45 - 13 - 43 - 73

FI 90 3/4 POSIZIONE
NA 90 2 POSIZIONE

X AMBO 37 - 67 - 7



LUNGHETTA 90 - 45 - 17 - 47 - 77


NA - MI - TT 46 - 64 AMBATA 1

POSIZIONE + AMBO

BA - CA TT 2 - 20 QUINTA POSIZIONE

BA - CA TT 14 - 41 1/3 POSIZIONE
UNIFICATE I QUATTRO NUMERI

FI - GE TT 47 - 74 terza posizione

Le ambate sono da giocare x ambo se volete

questi sono i numeri x tto novembre se esce qualche previsione forse la sostituiro con un'altra .
ULTIMA COSA X KI GIOCA LA 38 / 83 E ANCORA BUONA BA - CA - FI 17 - 45 - 73 - 90

silva ha detto...

Ciao a tutti amici. PS Giobbe complimenti! Paol bravissimo!!! Un saluto speciale a gemma e tutti quelli che di tanto in tanto mi salutano. Ro 12 in prima posizione. Ro 12 60!!!!!!!!!! Ro 60 ABB 38/76!!!! Naz 90 36.

Primavera ha detto...

GRAZIE PUBLY X LA NUOVA PAG

DANILO DOVE SEI A STUDIARE
TESORO SPERO CHE LE METTERAI STASERA LE TUE PREVISIONI
KISSSSSS

ALEX MI RACCOMANDO SCEGLI BENE
PERCHÉ VOGLIO SENTIRTI GRIDARE
"HO VINTOOOOO"

GIIVANNA MPIA SIETE A PREPARAR LA CENA, UN ABBRACCIO

LALLA MIA CARA STAI TRANQUILLA NON HAI ACCUSATO NESSUNO
UN ABBRACCIO ANCHE A TE

BANG CARISSIMO, MA SEI SPARITO
NON AVRAI FATTO UNA BELLA QUATERNA E SEI IN VACANZA CON LA TUA BELLA CONSORTE A GODERTELI
DAI CHE CI MANCA VEDERE IL TUO GUFETTO

SILVANO ASPETTA IL DERBY DEL 23 E SI STA ALLENANDO X VINCERE LA BELLA GRAZIARN

SERGIO PAOL ANCHE VOI STATE VENENDO POCO NEL BLOG
VABBENE CHE PAOL È SEMPRE OCCUPATO TRA PRANZI CENE E INTERUZIONI DELLA SUA COLLEGA PAZZA...AHAAHAAHHAHAH
MA TU CARO SERGIO PERCHÉ ENTRI POCO, SPERO CHE TUO PAPÀ STIA BENE

ZORA SVETLANA ANGY SIETE TANTO IMPEGNATE, SPERO CHE NON ENTRATE NEL BLOG PERCHE' DOVETE LAVORARE E NON X ALTRO :-):-):-):-)

ANISH DOVE SEI, VIENI DAI CHE NON È SUCCESSO NIENTE

GATTINA BELLA NON MI DIVENTERAI UNA STUPENDA LOTTOLOGA
FACCI SAPERE SE SEI IN TV PERCHÉ VOGLIAMO VEDERTI
E POI DEVI SCRIVERE QUI IN INCOGNITO COME UNA BELLA 007
TI CI VEDREI BENISSIMO ^-^
BACIOTTI
CLO BELLA C'È LA VEDRESTI LA NOSTRA GATTINA CON LA TUTINA SUB TUTTA NERA *~*

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA ..STO GUARDANDO MPER CASO 1 TRASMISSIONE CON 899 1 CERTO JURGHEN DELLO STAF DI LUCIANI SE NN HO CAPITO MALE KE DANNO TRE PREV FORTISSIME CON IL 14 A CA IL 60 E IL 90 MHA' LORO DICONO MOLTO FORTI SE QUALCUNO LI HA E LI VUOLE POSTARE TANTO PER CONTROLLARE GRAZIE ----BUONA CENA A TT

PAOL ha detto...

Buonasera a tutti i bellicapelli!!!!😜😜😜😜😜😜.....sono rientrato a casuccia...🏠🏠🏠🏠🏠....a Milano..continua a piovere☔️☔️☔️☔️☔️☔️....che stresss!!!! L'unica nota positiva della giornata...che oggi ho incassatooooo!!!!💶💶💶💶💶....bene....adesso..mi faccio un aperitivo...poi mi cucino...stasera..tutto vegano(... Verdure..miste saltate in padella...poi condite con olive nere...alla fine...olio extra vergine...e scaglie di grana..poi il tutto...gratinato in forno......il tutto annaffiato a un Pinot Nero...che e un bianco...che ho già stappato per l'aperitivo...)......dopo cena vi metto l'ambo...🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏NATA SOTTO IL SEGNO DEI PESCECANI!!!... OPS!!!!!! Volevo dire dei PESCi !!!!!🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏....,BUona Cena bellicapelliiiiiiiiiii!!!!!!!

silvia ha detto...

Ciao Gatta grazie....
ho letto la pagina prima....caspita !!!!!
CLO tutto bene ?
X Herry penso che le moschettiere non esistono più. ...mi sono divertita molto in passato adesso quelle poche volte che entro......caspita !!!!!
Un abbraccio a tutto il blog

Primavera ha detto...

CIAOOOOO CARO BANG
FORSE SARÀ IL BRUTTO TEMPO..
COMUNQUE HAI RAGIONE, CI VIENE DATA L'OPPORTUNITA' DI USUFRUIRE DI QUESTO BEL BLOG E DI CONOSCERE NUOVE PERSONE

CARO GUFETTO VEDO CHE ANCORA SEI ALLE PRESE CON IL BRUTTO TEMPO
MA ANCHE NEL VENETO C'E' PIOGGIA INCESSANTE DA 4
GIORNI
BUONA SERATA BANG

silvia ha detto...

Un saluto al poeta Valentino..

silvia ha detto...

PAOL bravissimo !!!

silvia ha detto...

PAOL tutto Vegano con scaglie di granaaa !!!!! ??????

Primavera ha detto...

PAOL MA SEI UN BRAVO CUOCO??
POSSIAMO VENIRE ANCHE NOI DEL BLOG A CENARE A CASA TUA..

DALLO STASERA L'AMBO DEI PESCI PERCHE' DOMANI NON CI SONO X TUTTO IL GIORNO.....NON È CHE TI STAI
A CUCINAR I PESCIOLINI
AHAAHAAH
INTANTO TI AUGURO UNA BUONA CENA

BEATRICE ha detto...

buona sera..........................
ciao publicità ,tammi gatta primavera silvia sergio bang SILVANO gemma sergio elfina marilena lalla fiorina .....
......Maurizio ....ciao..bacio!

sergio62 ha detto...

Ciao primavera si grazie papà sta facendo riabilitazione sta recuperando .
Come vedi ho rimesso il lenzuolo di numeri sono sempre gli stessi di martedì è sara cosi fino a fine mese

daniela ha detto...

Buona sera a tutti proviamo questa a milano 35/ 46 35/8 e una bella lunghetta 35/46/8/20/25
Per napoli si gioca ancora solo il 68/41
E la lunghettA 68/41/17/85/90

Il 54 lo metto in pausa o chi vuole 54/46 milano Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

ciao gatta dove hai mandato paol

alex 77 ha detto...

ari buona sera a tutti. anche oggi e andata.

alex 77 ha detto...

ciao primavera mi raccomando io nn scelgo numeri me li devi scegliere tu cosa devo giocare

alex 77 ha detto...

Mpia Mpia Mpia

pisolo968 ha detto...

Una buona serata a tutti gli amici del blog e un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!! Un forte abbraccio di incoraggiamento x tutti gli amici del blog che stanno passando dei brutti momenti sia x motivi di salute che a causa del maltempo.
Ciao Alexia purtroppo non riuscivo più ad entrare e non ho potuto darti prima il mio più sentito e forte sostegno x ciò che stai passando spero vivamente che le cose vadano apposto un abbraccio e coraggio fatti forza x i tuoi piccoli!!!!
Vi lascio tre terzine che sto giocando se vi ispirano sono lieto di condividerle con voi
Napoli 13-17-90/13-80-90/17-45-90
Buona serata a tutti e buona cena x chi come me deve o sta x farlla!!!

giovannact03 ha detto...

LALLA CIAO siamo messi male in molti però cerchiamo tt di contribuire come possiamo tranquilla basta che ne parliamo e ci confrontiamo

giovannact03 ha detto...

CIAO tutti SERGIO GRZ cosi ci possiamo regolare cosa giocare

Unknown ha detto...

Ciaooo a tutti ...b cena paolo ...vedi di non mangiarti l ambo!!!@@@@ciao filotto ...e un bacio a tutte le donnine del blog. ..🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 ambo dei 🐠🐠🐠🐠🐠🐠🐠🐠🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

maurizio ha detto...

...sera....saluto Tammi...Clò....buona cena a BEA.

giovannact03 ha detto...

CIAO PAOL AVEVI DATO ANCHE UN TERNO DA GIOCARE A PALERMO SI TIENE IN GIOCO 13-75-90 GRZ

Primavera ha detto...

Ciao Katia...
Eh si speriamo che Paol si ricordi di lasciare due pesci x il blog.....trasformati in AMBO
Buona serata cara

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha la previsione di Bartalini il terno capitale del 60 ???

sergio62 ha detto...

Ho fatto un controllato il metodo ke ha detto Emanuela x me è valido su 10 casi 7 sono positivi entro la nona estrazione .

Se volete provare questo ambo
FI - GE - NZ TT
90 - 41

marilena ha detto...

Ognuno e libero di esprimer le proprie idee sia negative ke positive . Di scriver cio ke vuole e cm vuole . E inutile far polemike x cs inutili . A buon intenditor poke parole bastano. Se qlcn nn vuol leggermi basta .......saltare il posto cs cm faccio io qnd leggo il nome . Cs nessun si fa male. Ok. B notte

Primavera ha detto...

CIAO SERGIO
DELLE PREVISIONI CHE HAI POSTATO, QUALE RITIENI PIÙ FORTE..
SAI NON POSSO GIOCARLE TUTTE....GRAZIE *-*

giovannact03 ha detto...

ciao KATIA, ari ciao ALEX ,PRIMAVERA ,alex oggi MPia nn si è vista chissà se è guarita spero di si, GERMANA ciao come stai

Unknown ha detto...

BUONA SERATA
BUONA NOTTE
POPOLO DEL BLOG!!!!!!!!!!!!!!

Primavera ha detto...

CARA MARILENA SONO D'ACCORDO CON TE
"OGNUNO È LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE.....
MA TU SCRIVI SEMPRE LE STESSE COSE

È INUTILE ANCHE FARE UN CONFRONTO

Rebecca ha detto...

Buona serata a tutti -
Grazie per Marino - quindi ecco il mio contributo e posto le previsioni di Marco e Lio
FLASH BA-RO 60-37-84/90-43-82/CA-PA 5-55/ 67-76/ 1-9
FLASH NAZ 50-31/50-28-90
FLASH GE-TO 90-6-33/RO-TO 7-37-77
SHOCK 90-8-44/48-52-7/4-9-81

Una cortesia, se qualcuno ha preso Rognoni e Nicolas con il 68 e con il 90 a ruota unica - grazie

Auguro a tutti una lieta serata -

daniela ha detto...

Ciao Sergio62 anche napoli io c'è lo 90 /41 se guardi la mia lunghetta

Primavera ha detto...

CIAO GIOVANNA
SEI GIÀ ORIENTATA SU COSA VUOI GIOCARE
IO SI
IL 90
IL 60
E POI VEDRÒ DA COSA POSTERANNO I NOSTRI EROI

Primavera ha detto...

CIAO DANIELA
VUOL DIRE CHE RAFFORZA ANCORA DI PIÙ QUEST'AMBO

Primavera ha detto...

CIAO LELLA...BUONA NOTTE

Rebecca ha detto...

SCUSATE.... MI SONO ACCORTA CHE NON HO SCRITTO LE RUOTE PER LA PREVISIONE LOTTO SHOCK:
LE RUOTE SONO GE-TO 90-8-44/48-52-7/4-9-81

ciaooo -

Antonello solo ha detto...

Per marilena
scusa se mi permetto io forse serei lunico di non dare mai i consigli visto che sono il primo a discutere e il primo ad essere attaccato .ma te gurda tt le previsioni e scegli quella a te piaccia di più .

MPia52 ha detto...

Ciao Giovannacto3

Ciao Alex sei molto carino mi raccomando domani sera voglio leggere che hai vinto buona notte

alex 77 ha detto...

speriamo Mpia. buona notte a domani

Unknown ha detto...

BUONASERATA.
X STASERA SOLO QUESTO COSI QUALCUNO DICE AZZZ E TORNATO.

GE/TUTTE NAZ 18-81-90

A PIU TARDI

PS: E INUTILE DISCUTERE CON MARILENA. FANTASMA SEI E MI STUPISCO CHE ANCORA SPRECANO PAROLE CON TE....

STOP A DOPO

sergio62 ha detto...

Fi - Na ha già un po di colpi
Ti volevo dire che quando sei nel blog e come ci fosse il sole a mezzanotte x l'allegria ke metti .

Primavera ha detto...

ANTONELLO A VOLTE SEI ATTACCATO LO SAI BENE IL PERCHÉ...
MA ALMENO TU SAI QUANDO FERMARTI E CAMBIARE DISCORSO, SEMPRE NEL RISPETTO DELLA PERSONA CHE CI OSPITA
PERCHÉ SE VORREBBE CANCELLEREBBE SUBITO I NOSTRI POST....
INVECE CI DÀ L'OPPORTUNITA' DI CAPIRE I NOSTRI SBAGLI DA SOLI
SE POI CONTINUIAMO AD ESSERE OTTUSI......PAZIENZA
COME VEDI HO USATO IL NOI
PERCHÉ DOBBIAMO CAPIRE TUTTI
BUONA SERATA

Primavera ha detto...

CIAO TESORO BELLO
LE ULTIME PAROLE LE HO SPRECATE PRIMA AHAAHAH

BRAVO MI PIACCIONO QUESTI NUMERI
Un Kissssssss a dopo

marilena ha detto...

Cara Primavera io nn sn la sola a ripeter smpr le stesse cs. Leggi ben i posti o vuoi puntare me sl xke magari nn ti sn simpatica . A me nn importa cio ke pensi e ke dici , pero cerca di intervenire qnd t
.toccano te. Nn fate tt gli avvocati di tt. Ognuno ce l avra 1 cervello e 1 bocca , eh ! B notte

LOTTO NAPOLI ha detto...

?

LOTTO NAPOLI ha detto...

?

Primavera ha detto...

GRAZIEEEEE SERGIO SEI TROPPO GENTILE
TI MANDO UN ABBRACCIO *-*

GRAZIE ANCHE X IL CONSIGLIO SUI TUOI NUMERI

marilena ha detto...

Danilo , pensa x te e fatti 1 esame di coscienza : maleducato, arrogante e presuntuoso . Nn ti smentisci mai , 6 cm il prezzemolo , cerki smpr 1minuto di notorieta visto ke nessun ti c..a . Vai a letto e kiudi sta bocca velenosa ke hai. PS: nn intrometterti se nn vuoi esser attaccato e stupido ci sarai tu.

sergio62 ha detto...

Se guardi su fi - na c'è anke un 17
è nella tua lunghetti ceu un 17
proviamo a fare un ternuccio ke ne pensi?

Primavera ha detto...

MARILENA NON SI TRATTA DI ESSERE SIMPATICI O MENO
QUI DI TRATTA DI ESSERE EDUCATE NEI CONFRONTI DI PUBLICITA
È ALTRESÌ VERO CHE
N E S S U N O FA L'AVVOCATO
E SE TI ASPETTI CHE LA PERSONA CHE PROVOCHI, TI RISPONDA...
CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE
VISTO CHE NON RIESCI A CAPIRE QUELLO CHE LE PERSONE CERCANO DI DIRTI
CONTINUA A DIALOGARE DA SOLA

PAOL ha detto...

AMBO..NATA SOTTO IL SEGNO DEI PESCI..............🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏. ......31-90.........per terno..abb...17...NAPOLI-NAZIONALE..tutte!!!!🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏............................31-90......abb..per terno 17....Napoli-naz..tutte....🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏

giovannact03 ha detto...

PRIMAVERA mi stavo scrivendo i numeri sul quaderno mi piace l'ambo che ha messo sergio 41-90 e vedo che anche daniela ed emanuela hanno la stessa convergenza c'è il terno di danilo e aspetto paul cosa ci dà

giovannact03 ha detto...

ora vi dò la buonanotte domani mattina dò un'occhiata a quello che avete postato nel blog grazie a tutti ciao PRIMAVERA SPERIAMO DI SCEGLIERE BENE CIAO NOTTE

PAOL ha detto...

Per Giovanna...si..anche alla naz....🍼🍼🍼🍼🍼🍼.........era il terno BIBERON !!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜

Antonello solo ha detto...

Ciao primavera lo so perché sono attaccato perché io sono vero e i miei numeri che posto li gioco .un saluto a gemma

marilena ha detto...

Io nn ho bisogno dll vs lezioni
Ognuno e maestro di se stesso. Se poi 1 x esser accettato la deve pensar cm l altro nn vi smbr esagerato ? Io capisco e cm . Forse nn e lo stesso x te . Mi dispiace . X Danilo ..da ql pulpito viene la predica..... . B notte

Daniela ha detto...

Buona serata

Daniela ha detto...

Ciao Paol vediamo se quest'ambo funziona

Primavera ha detto...

SERGIO CARISSIMO LA TUA CADENZA 7 MI PIACE "-"

PAOL ha detto...

Gattona!!!!! 😜😜😜😜.......mo mi fate gli esami!!! 😜😜😜😜😜.......io me lo gioco...poi ci stanno tanti altri numeri ...nel blogg!!!!!!.....ognuno scegli i suoi numeri!!!😎😎😎😎😎😎.......sai che la lottomatica decide!!!!

PAOL ha detto...

Uff!!!!!😎😎😎😎😎😎🐠🐋🐠🐟🐟🐋🐠🐬🐳🐬🐳🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏........gattona..dai un ambo te..col 900000000000000000....forzaaaaa!!!!!😎😎😎😎😎😎

PAOL ha detto...

Continua a piovere!!!!!.....stasera...mi gonfio il mio CANOTTOOOOOOO!!!!!🚤🚤🚤🚤🚤🚤🚤🚤🚤........

Primavera ha detto...

SI CARA GIOVANNA, GUARDA CHE LA CADENZA 7 È ANCHE BELLA

Serena notte e a domani
Un abbraccio forte e VINCENTE

clo ha detto...

Ciao Paol, Gatta, Primavera
Bang come stai? Solo toccata e fuga? Ahahhaha
Filottoooooo ma dove seiiii
Ciao Antonello, Giovanna, aLex
Silvietta bella aspetto ancora la tua ricetta, va be x L estate prossima me la darai ahahahahha
Ciao Pisolo come stai?
Ciao Sergio, Danilo.....Mpia stai meglio? Anish dove sei ?

PAOL ha detto...

🐬🐬🚤🚤🚤🚤🚤🐟🐠🐋🐬🐳🐳🐳🐳🚤🚤🚤🚤🚤🚤~~~~~~~~🚤🚤🚤🚤🚤🚤~~~~~~~🐳🐳🐬🐬🐬🐬🐋🐠🐋🐟🐬🐬~~~~~~~~~~~............ambo..nata sotto il segno dei GATTI!!!........OPS!!!!! Volevo dire dei PESCIOLINI!!!!!........31-90...abb per terno 17...NAP-NAZ🐳🐬🐋🐟🐠🐳🐳🐬🐬🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏

PAOL ha detto...

Azz!!!!! HO ancora fame!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁.......che me magno??????? Mo me faccio ...una BUCATINI CACI E PEPE!!!!!!! 🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🎣🎣🎣🎣🎣🎣🎣🎣🎣🎣🎣🎣

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!! VI SALUTA MARIANGELA...DAL KENIA.......🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴........ha detto che manda un bacio a TUTTE LE SUE SORELLE DEL BLOGG!!!!!🌴🌴🌴🌴🌴🌴🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐵🐵🐒🐒🐒🐒🐒🐒🌴🌴🌴🌴🌴🌴

sergio62 ha detto...

90 - 17 -41 SERGIO - DANIELA NA
90 - 17 -31 PAOL NA
DANILO MANKI SOLO TU METTI UNA PREVISIONE SU NAPOLI LA GIOKIAMO DAL TERNO IN SU

PAOL ha detto...

Vi metto la foto di Mariengela..che saluta le sue sorelle del blogg!!!🌴🌴🌴🌴🌴🌴🐵🐵🐵🐵🙊🙊🙊🙊🐵🐵🐵🐒🐒🐒🐒🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🐵🐵🙊🙊🙊🙊🙊

PAOL ha detto...

VI saluta anche BOBO..il marito di MARIANGELA!!!!🌴🌴🌴🌴🌴🐵🐵🐵🐵🙊🙊🙊🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🐵🐵🐵🐵🐵🐵🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴....

Daniela ha detto...

Paol anche qua sta piovendo a dirotto adesso

Daniela ha detto...

li ho scritti ieri 1.90 e 3.90 eccoti servito bellicapelli

sergio62 ha detto...

La gente falsa nn parla , insinua, nn conversa , spettegola , nn elogia , nn desidera , brama, nn kiede, esige, nn sorride , mostra i denti.
La gente falsa è povera di spirito poiché nn cammina striscia nella vita sabotando la felicità altrui.
La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà dell'animo perché nn ama , e così finisce x nn vivere , ESISTE APPENA.

Primavera ha detto...

No Antonello,non erano attacchi...c'era chi ti faceva notare che sbagliavi nel dire e nel fare certe cose
Infatti scrivevi dei numeri e poi
li cancellavi
Oppure dicevi di vincere
nell'aver dato i tuoi numeri in
privato, a te sembrava corretto ?
visto che questo è un blog di numeri, sembrava carino condividerli qui
Se non volevi farlo, evitavi di dirci che altri avevano gvinto e noi no
Il terzo motivo di richiamo lo
sai qual'era è inutile che te lo ricordi

VOGLIO DIRE UNA COSA
IO NON FACCIO L'AVVOCATO
A NESSUNO..
MA NON SOPPORTO QUANDO QUALCUNO SA IL PUNTO DEBOLE DI UNA PERSONA E NE APPROFITTA X PROVOCARE
COMUNQUE UNA VOLTA DANILO AVEVA DETTO UNA COSA A TE E GLI AVEVO FATTO NOTARE CHE AVEVA
SBAGLIATO LUI
E MI RICORDO CHE È STATO
EDUCATO E NON HA DETTO
PIÙ NIENTE QUEL GIORNO
QUINDI IO NON CAPISCO PERCHÉ LO SI DEVE SEMPRE PROVOCARE
SAPETE CHE È IRRASCIBILE
LASCIATELO IN PACE
SE SCRIVE DEI NUMERI, COME TUTTI QUI
DOBBIAMO AVERE IL RISPETTO X CHIUNQUE
SIA
TU O SERGIO O DANILO PAOL GIOBBE
C H I U N Q U E
E SE LE PREVISIONI NON ESCONO AL PRIMO COLPO PAZIENZA...SI PORTANO AVANTI
SENZA PRENDERE IN GIRO NESSUNO
VI POTETE FARE DELLE BATTUTINE IRONICHE, MA SOLO X RIDERE E NON X FARSI DEL MALE

ADESSO CONCLUDO CHE È MEGLIO
BUONA NOTTE

PAOL ha detto...

Gatta!!!!!...dai che domani SBANCHIAMOOOOO!!!!!!👍👍👍😜😜😜😜😜.....che ti sei mangiata stasera????

Daniela ha detto...

Primavera anche tu che penna ti sei comprata la 7 km. ?? ammazza quanto scrivi

Primavera ha detto...

STUPENDA SERGIO
BRAVISSIMO "-"

Daniela ha detto...

Paol purtroppo stasera ho mangiato poco e niente , ho ricevuto una brutta notizia di un mio amico che mi ha lasciato è volato anche lui nel cielo insieme agli angeli, era troppo giovane, sono entrata del blog per cercare di cancellare questo pensiero, ma vedo che entrando me ne vengono altri

Primavera ha detto...

AHAAHAAH
GATTA PRIMA O POI MI FARAI MORIRE DAVVERO
PENSA CHE STO SCRIVENDO E MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE
UN BACIONE GATTINA

Unknown ha detto...

Che ne dite di giocare il 17 22 su Ro ve e su Ro a giungere il 60 .

Primavera ha detto...

MI DISPIACE X QUESTA BRUTTA NOTIZIA

clo ha detto...

Gatta ahahhahaha
Paol hai finito di mangiare?? Ma le castagne quest'anno sono sparite? Mahhhh
Sergio hai messo una bella lista e tanta scelte...ma tu insisti con Mi??
Primavera domani lavori.....
Zora dove sei??

Daniela ha detto...

Ridi, ridi primavera che mamma ha fatto gli gnocchi ahahhaha

PAOL ha detto...

Raga!!! Sto leggendo adesso..alcune cose scritte...ma ..lo volete capire che è un gioco!!!! ....nel blogg..chi vuole..mette dei numeri....(...io i miei li studio..)....
Poi sta a noi..col nostro intuito scegliere dei numeri..e portarli avanti...poi magari escono..come no...come quelli dell899...semplice....inutile fare discussioni.....i numeri sono 90....ed e giusto che ognuno metta dei numeri...non fate sempre discussioni..su dai!!! Sennò poi porta pure male..e non si vince...dai che i problemi sono altri!!!! 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎......fate come me...siate allegri...e vincerete..anzi che dico...SBANCHERETEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!👍👍👍👍👍😜😜😜😜😜😜😜😎😎😎😎😎😎

clo ha detto...

Gatta è triste tutto ciò, mi dispiace .......

Daniela ha detto...

e si primavera proprio brutta credimi, non riesco a farmene una ragione trovo la cosa impossibile invece è relatà
questa è la vita

PAOL ha detto...

Mi spiace gatta!!!!!😿😿😿😿😿😿😿......AMEN!!!

Daniela ha detto...

PAOL con il tuo intuito vedi di annusare bene un ambetto, oddio ho fame

Primavera ha detto...

PAOL MA HAI SEMPRE UN BUCO NELLO STOMACO
AHAAHAAH
MANGI A TUTTE LE ORE
NON SARÀ CHE LA TUA COLLEGA PAZZA TI FA CORRERE DI QUA E DI LÀ

PAOL ha detto...

Vedi che adesso hai fame!!!!!! DUE PATATE SALTATE AL FORNO!!!uhmmmm!!!!!!!! Tagliate a spicchio!!!!

Primavera ha detto...

SI TUTTO IL GIORNO CARA CLO...
DOMANI MI RISPARMIERO' LA MIA 7 KM AHAAHAAH

Daniela ha detto...

mi sto facendo fette biscottate e marmellata

PAOL ha detto...

Primavera..ma io sono MAGRO!!! Brucio subito!!!! 😉😉😉😉😉😉😉😉😉

daniela ha detto...

Sergio bello anche paol per terno ha il 17 a napoli
ma paol oddio mangi la pasta ora posso capire una camomilla o qualcosa da spizzicare

PAOL ha detto...

NOOOO!!!! Gatta...vai di dolce???!!! Che tipo di marmellate e'??? Io adoro la marmellata di arance!!!!

Daniela ha detto...

Primavera guarda che esiste la penna 7 Km non è una mia invenzione ti giuro sono quelle della stedtler con le righe gialle e blu, oppure gialle e nere, hanno la durata di scrivere per 7 Km

daniela ha detto...

Ciao gatta mi dispiace

clo ha detto...

Gatta fatti la pizza gorgonzola e pere ahahahahah
Ciao Daniela

Daniela ha detto...

e marmellata alla pesca della Santa Rosa, ma adesso diventerà di santa gatta

PAOL ha detto...

Daniela era una battuta...non mangio la pasta...quella la mangio una volta alla settimana!!! Mangio o yogurt....o frutta..a questore..quando mi viene fa muccia...😁😁😁😁😁😁😁.......

PAOL ha detto...

ALLA PESCAAAAAA!!!!!!!NOOOOOOO!!!!!!! Troppo dolceeeeeeee!!!!!!!🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑

Primavera ha detto...

Gatta anche tu vuoi mangiare?
Noooo

So fare degli spaghetti buonissimi con olive pomodoro e tonno
Spaghetti della notte di S Lorenzo, un po' di peperoncino e vai

PAOL ha detto...

Gatta ECCO che poi ti INGRASSI!!!!! TE MAGNI BARATTOLI INTERE DI MARMELLATA ALLA PESCA🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑.........migliaia di calorie.......!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

PAOL ha detto...

SEI UNA GOLOSONA!!!!!! Come tutti i GATTI!!!!!😽😽😽😽😽😽😽😽😽😽😽😽

Primavera ha detto...

IO C'È L'HO A CASA E MI PIACCIONO TANTO PER VIA DELLA PUNTA CHE HANNO
MA NON SAPEVO CHE SI CHIAMASSERO COSI

Daniela ha detto...

Paol questa ho trovato, in genere prendo quella alle more oppure mirtilli Clo per la pizza alla gorgonzola il primato è del mio principe, avrei voluto vedere la scena quando quella santa donna della mogli ha visto la pizza

Primavera ha detto...

BRAVO E BUON X TE
SEI ANCHE ALTO?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

quelle sono le migliori penne per scrivere non le batte nessuno, fidati di un ex cartolaia

daniela ha detto...

Pensavo infatti anche io o uno yogurt o della frutta

PAOL ha detto...

Se vuoi ho della cioccolata...me le hanno portata dalla Svizzera!!!! 🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫.......fondente..al latte..con le nocciole......anche una al pistacchio...buonissimaaaa🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫...te ne offro una🍫🍫🍫......così domani mattina..appena sali sulla bilancia..la bilancia..sai che te dice??!! Am bella...che m'hai preso..per un pesa tirrrrrrr!!!!🍫🍫🍫🍫🍫😉😉😉😉😉😎😎😎😎😎😜😜😜😜😜

clo ha detto...

Ahahahha povera ... hai sa che gusto ha!!!
Paol io ho fatto il tiramisù al cioccolato bianco con i pavesini e ottimoooo, gatta ne vuoi un paio di fette?? Ahahaha viva i dolci, ....mangi la pasta una volta alla settimana? Perché? Perche?

PAOL ha detto...

Non ho il tempo!!!!!😎😎😎😎😎😎...quando arrivo ho troppa ...fame...poi la pasta col sugo non tanto mi piace...la preferisco coi sughi bianchi!!!! Che so ..pesto....con le verdure..olio limone pepe e parmiggiano...con le carote e peperoni..buona quella.!!!👍👍👍👍😜😜😜😜😜

Daniela ha detto...

Danielinaaaaaaa ,ma quale yogurt mi piace poco, ecco cioccolata fondente si quella mi piace perché è poco dolce

azzurra ha detto...

Sono tornata nel blog... innanzi tutto saluto il capo Pubblicità, e tutti voi. Un salutone a Sergio e Antonello. A na ho 22 45 90 se volete anche il 17 90 sempre na

Primavera ha detto...

SERGIO SEI ANDATO A LETTO
SEI STANCO??

DANILO MA DOVE SEI?
STAI ANCORA STUDIANDO
DAI NON TI STANCARE...STACCA E RIPOSATI UN PO'

ALEX DOMANI GIOCHI A NA 17 31 90
A GE 18 81 90
E POI VEDIAMO SE DANILO METTERA' QUALCOSA COL 60
ALTRIMENTI GIOCHERÒ IL60 2 DI TIZIANA E CONTINUO DUE PREVISIONI DI MARINO
SE GIOBBE METTERA' IL SUO AMBO LO GIOCHERÒ

vasco ha detto...

volevo ricordare che la previsione con il 54 che a vinto l'ambo a tutte 54 88 è ancora in gioco perche mi aspetto l'esito sulle ruote di rilevamento c'è stato più di un caso che questa tecnica abbia dato prima la vincita a tutte e poi si è sfaldata sulle ruote in considerazione la previsione era la seguente Palermo Roma
54 43 54 47 54 88 se qualcuno avesse delle
convergenze unificate in bocca al lupo

Primavera ha detto...

A me danno pure l'impressione che fanno scrivere in modo più ordinato e preciso

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte a tutti a domani

clo ha detto...

Ciao Vasco....
Azzurra ciao finito i lavori a casa??

Primavera ha detto...

Grazie Vasco

vasco ha detto...

ciao clo ciao primavera

Primavera ha detto...

SERENA NOTTE GATTA E SOGNI D'ORO
IO DOMANI NON CI SARÒ
FORSE LA SERA ENTRERO' X RINGRAZIARE CHI CI HA FATTO VINCERE

UN ABBRACCIO GATTINA
TI STIMO MOLTO CREDIMI

PAOL ha detto...

Bene!!!!! Io vado...stasera mi sono rilassato...qui sento e vedo dalla finestra del mio ultimo piano...sono al settimo piano...vedo pure la madonnina !!! Che continua a piovere☔️☔️☔️☔️☔️...vabbè!!!!! Forza che domani sbanchiamooooooo. Con l'ambo ..nata sotto il segno dei pesci...🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🐬🐋🐳🐠🐟🐠🐋🐳🐬🐬🐬🐬!!!!!!!!! Me lo auguro con tutto il 💚💜💙💛❤️💚💗💗💓💓💓💓..........per voiiiiiiiiii!!!!!! Ok!!!!! NOTTE BELLICAPELLI........GIOCATE I NUMERI CHE MENO VI PIACCIONOOOOOOOOOO!!!!!!!! Ciaoooooooo

clo ha detto...

Buona notte a tutti....
Notte Gatta, Paol, Primavera, Daniela, Sergio....

clo ha detto...

Buona notte Vasco, Azzurra.....
Orsetto serena notte e sogni d'oro 😘

Primavera ha detto...

SIAMO RIMASTI IN QUATTRO IO CLO VASCO E DANIELA
È SPARITO ANCHE PAOL, STARÀ MANGIANDO I BUCATINI

PAOL I POMODORI (2/3)SONO SOLO X DARE UN PO' DI COLORE ALLE OLIVE E AL TONNO
Clo vedessi che faccio, però x farli mangiare agli altri

clo ha detto...

GRAZIA buona notte....a domani 😘😘😘

Primavera ha detto...

BUONA NOTTE CARA CLO
E SPERIAMO CHE DOMANI SPUNTI IL SOLE

sergio62 ha detto...

BUONA NOTTE a tutti
Notte Gatta , Paol, Danilo , Vasco, Daniela, Primavera , Clo , Giovanna

vasco ha detto...

notte sergio

vasco ha detto...

ciao paol

PAOL ha detto...

Notte. Vasco. Sergio primavera..e tutti gli altri...👍👍👍👍👍👍😎😎😎😎😎😎😎🎏🎏🎏🎏🐠🐠🐋🐳🐳🐟🐟🐟🐬🐬🐬🐬🐬

vasco ha detto...

notte Paolo domani speriamo di sbancare

vasco ha detto...

una serena buona notte a tutto il blog

Primavera ha detto...

Vi auguro una serena notte a tutti

Sergio Danilo Paol Alex
Vasco Daniela


Alex ho scritto cosa devi giocare
MI RACCOMANDO NON SBAGLIARE
Altrimenti chiedi a Sergio o a Danilo
Ma non ti sobbarcare di numeri
Giovanna Mpia anche voi giocate poche cose BUONE E VINCENTI

VADO PRIMA CHE VIENE ORSETTO

NOTTE GRAZIARN NOTTE GEMMA

Primavera ha detto...

SOGNI D'ORO CARO SERGIO
"-" ☆

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiii

Luna ha detto...

Notte a te primavera e sogni d'oro

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti,ora al làvoro,speriamo in un po di sole.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

giovannact03 ha detto...

buongiorno PATTY ,TIPPETE ,gli altri del blog saranno già andati al lavoro oppure dormono ancora

giovannact03 ha detto...

mi stavo leggendo i commenti di ieri sera grz PAOL l'ambo sotto il segno dei pesci CIAO PRIMAVERA,SERGIO,CLO,GATTA,DANIELA,DANILO,MPIA,ALEX77,ELFINA,e tutti del blog BUONGIORNO PUBLICITà

Unknown ha detto...

Buonissima giornata a tutti...Publicità....Annamaria, Marinella, Lalla, Rebecca, Mariella, Grazia, Gatta, Emanuela C, Carla, Gemma, Zikino, Paol, SILVANO!!!... Primavera, Patty, Clo, Lilly, PP, Santina, Allegra, Henry, Bang, Luna, Sole, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orso ed Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino, Giobbe, Valentino, Marilena, Debora, Marta, Zora, Agatina, Elfina............................................................................................................................................

Oggi, un po' di tregua da parte del tempo....probabile...almeno qua, al nord!

Come vedi GATTA, sono già in piedi, ma non per prendere le previsioni ..ahahaha...ma perché ...PERDO i capelli, li taglio dopo anni!...cavolo se sentite dei tuoni, non guardate verso il cielo, ma verso Milano!

Un saluto a tutti-tutti!

Unknown ha detto...

Buon giorno giovanna primavera luminosita publi grazia rosi paol vasco patty luna sergio cio danilo alexsveltiana silviagatta etuttiglialtribuone vincite per stasera

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...ciao Publy
Svetlana ciao come stai ...passata l influenza???
ciao Patty Giovanna Tippete ....
Buongiorno Silvano Gatta Grazia Bang Henry Orsetto Primavera Lumi Lalla Lella Patty64 Lucy Lilly Zio Peppino Leopardo Angy Terry Zikino Maury Mpia Anish Danilo Sergio Ema Emy Annamaria Elfina Silvia Luna Gemma Primavera PP Agatina Anna C Germana Tammi Rosybella Fiorina Kenparker

Unknown ha detto...

Buongiorno alle amiche mattiniere..
Buona giornata a tutti gli altri che arriveranno...

sicilabedda ha detto...

Buongiorno a tutti......finalmente un po' di tregua x il momento ha smesso di piovere!!! Grz a tutti quelli che postano i numeri....stasera speriamo di sbancare..

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

clo ha detto...

Zikino ciao io ho problemi con TV...sto aspettando antennista ...metti il codice di quello che vorresti prendere di Tizzy e appena posso chiamo e ti metto pre...ciao

Zikino ha detto...

Buongiorno Clo😍 Sto ascoltando Tiziana sta dicendo che nel porcellino salva euro 899897979. C'è il soffio magico del 90 un terno Ti ringrazio per la tua bontà 🙎💋💋💋

Zikino ha detto...

Ieri Tiziana dava l'ambo magico del17 qualcuno lo a preso ?

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno Publi,Buongiorno cara CLO...si grazie influenza mi e passata,ma ho avuto tante disgrazii ultimamente...E morta la nonna di mio marito aveva 100 anni e 9 mesi,faceva a gennaio 101 anni,per me la sua vita se la fatta,ma per mio marito era la sua cara nonnina,a me dispiace tanto...ieri la abbiamo sapelito..Oggi sono entrata a legervi e piano piano rientro..Un caro baccio a te CLO...Saluto anche Gatta,Primavera,PATTY,LAlla,Sillva,Gemma,Grazia,Adele18,Zora,Danillo,Silvano,Bang,Valentino,Alex,Zikino,Emy G.,Angy,Annamaria,Lumi,Henri Palmi,Daniela,Luna,Luci61,Francy55,Paol,Lilli,Chicca,Mpia...veramente tutti...Ora scapo..a piutardi,che mi aspeta una giornata pesante..

lalla ha detto...

buon giovedì...

ultimo minuto ROBERTO MARINO

venezia nazionale (naz) princ
9 in 1° 3° pos
ambi 9-4 9-49

terno con il 60 roma 60-9-21

Unknown ha detto...

Buongiorno publi
Per clo primavera dolcissime ci sno vi leggo un abbraccio svetlana luminitaun abbraccio anche a voi
Per marilena a te nn ti leggo passo oltre cme dici tu poche parole e buono intenditore un saluto a tutti gli altri baci

lalla ha detto...

ricambio i saluti di svetlana, clo luminita, primavera gatta patty silva mpia..filotto e tutti ..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta buon giorno PUBBLY. Ciaociao

marilena ha detto...

Brava. Ciao

Elfina ha detto...

Buongiorno a tutti.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooooo. KATIA. Buon giorno EVELINA. Buon giornoooooo SVETLANA. Buon giornooooooo LUMINITA buon giornoooooo GATTA buon giornoooo LALLA. Ciaociao è un buon giornooooo a tutti/e ahahahahahhaah

Unknown ha detto...

ciao Gatta Luminita Lalla Rebecca Mamy Daniela Annamaria Sergio Beppe e tutti

BUONA GIORNATA

Grazie Lalla x Marino

Unknown ha detto...

Buongiorno oooo filotto ...e a tutti ...x zinico siccome sei sempre gentile con tutte le previsioni ti ho appena preso Lamborghini magico del 17 ...2 Pos ...17 1 + 90 b n Tt Nz un bacio a tutte le donnine ...e buone vincite ...grazie paolo x il tuo ambo 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Ops ...scusate volevo dire ambo magico ....sarà un segno ...ah ah ah giochiamo lo ....tutti in Lamborghini ....ah ah @@@@@@@

MPia52 ha detto...

Per SVETLANA

Mi dispiace ti faccio le mie più sentite condoglianze e te e tuo marito anche se aveva quell età ma se ne andata sicuramente una colonna della tua famiglia ti abb forte baci

Unknown ha detto...

Mi spiace e triste.

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno PUBLY
Gatta mi dispiace x il tuo amico ognuno di noi ha il proprio destino...mi dispiace
mia cara CLO scusami x la ricetta dimmi qual'era che più tardi in pausa ti mando il tutto .leggo ancora che si scrive della mitica pizza....quante risate!!!!
Un saluto a CLO ORSETTO HENRY PATTY GATTA MARIELLA TAMMY LUMINITA PISOLO PAOL FILOTTO Grazia Beatrice LILLY PINA LUNA LUCY GEMMINA
Poi SILVIA consiglia
ambo a torino e tutte
59--8--
In bocca al lupo a tutti
Ciaooooo

silva ha detto...

GE 90 8. 90 88. 90 80.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forte!!!!!!!!!!!!!!!! Okkio 90 8 !!!!

Unknown ha detto...

Ciao..una richiesta..
avete l'ambo inaspettato del 90 della Tizy
Grazie...

Zikino ha detto...

Grazie Katia 😉 Mi hanno passato Edizione straordinaria del90 di Tiziana ...... PA NA Naz 90.76. Naz BA PA 90.59.11 / 90.1.6 Ciao

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLICITA
Buongiorno a tutti.

Grazie ...LALLA x Marino

Volevo precisare che, io, sono una persona che entra poco e, se entro, lo faccio per postare le previsioni di Marino però, lo faccio al più presto possibile così do la possibilità agli altri di non spendere soldi, quindi, non faccio nessuna gara!!!! GATTA non prendertela .....ti ammiro!!

Vi voglio bene tutti perchè...... mi fate tanta compagnia anche con le vostra litigate (io le chiamo sciocchezzuole).

Vi lascio nell'augurarvi una bella vincita per questa sera altro che storie.......

Unknown ha detto...

Grazie LALLA!!!!

SILVIA!!...buonissimo il tuo 59 a to, anche se io lo avrei con il 86....grazie per i tuoi numeri

silvia ha detto...

Ciao LUMINITA puoi sempre aggiungere e giocate il terno..anzi proverò anch'io a giocarlo. ..dolce CLO ho visto qual'è la ricetta che vuoi più scrivo il tutto. .
Un abbraccio a tutti

clo ha detto...

Zikino adesso la posto

clo ha detto...

Mi Na Naz Tutte 90 6 90 25 unire x terno

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per le prev postate..
Ciao Clo ma che servizio è quello postato?

clo ha detto...

Zikino sono riuscita a sentire la prima parte del terno vita 4 in 1 4 pos + 3 89 Naz e poi e caduta linea...mi dispiace

clo ha detto...

Lella ciao e quello che cercava Zikino soffio del 90 di tizzy

Unknown ha detto...

Buon giorno pubblicità e a tutti gli amici del blog piccolo contributo 3 90 bari venezia ciaoo

Unknown ha detto...

Clo kisssssssssss

Zikino ha detto...

Grazie Clo i due ambi sono per fare il terno? No sei riuscita a prendere la seconda parte ? Ok

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti.....💗💗☕💗💗💗

Unknown ha detto...

ciaoo buon pranzo a tutti...

Unknown ha detto...

Ragazze/ i.....non mandatemi a quel paese, ma per me il 60 esce a torino stasera e non a roma.....ma spero vivamente di SBAGLIARMI!!!!!

Unknown ha detto...

....o anche FIRENZE.....x 60!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

💗💗💗💗💛💛💛💛💛💛💛💗💛💗💛💗💛💗💗

Unknown ha detto...

BUON PRANZO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao luminita...... 💗💗

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 505   Nuovi› Più recenti»