google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/11/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/11/14

TIZIANA
L'AMBO ARCOBALENO DEL 60
RO-NAZ: 60-61
ABBINAMENTI 90-1

IL 90 UN SOLO AMBO POTENTISSIMO
NA-VE: 90-39
TERNO 1-39-90

BARTALINI
IL 60
RO-NA-NAZ: 60-24
TERNO 8-48-60

NA-RO: 60-9-55-26-90
+ MI-PA

GE-TP-NAZ: 90-11-21
ABBINAMENTI 71-82

BA-NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 20-77-80

MAYA E MAGILLA
AMBO DI ORFEO E FEDORA
CA-NA-NAZ-TT: 90-43 / 90-72 / 90-38 / 90-54 / 90-25 / 90-77

REGALO TIZIANA
RO-TO: 14-90
ABBINAMENTI 84-60

UN SOLO TERNO CHIAMA IL 60
PA-RO-NAZ: 41-21-60 / 90-53-73 / 9-90
CA-FI: 43-77 / + 90-63

ROBERTO  MARINO
MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-48

VE-NAZ: AMBATA 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-86 / 24-68

RO: 60-14

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
RO: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-8 / 44-71
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-19 / 28-64
+ NAZ-TT

SPADA
NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-77-19-24-28
TERNO 1-48-90
AMBO FORTE 29-90

NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 19-22-52-66-81-1
AMBO FORTE 1-90

ROGNONI E NICOLAS
ALLARME ROSSO
FI-RO: AMBATA 60 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 60-13 / 60-55
FIRENZE PRINCIPALE

AMBO MAGNETICO
CA: 88-83
AMBO SECONDARIO 88-35

L'AMBO CHE PAGA DEL SABATO
NA: 8-18
TERNO 8-18-90

PA: 1-81

NICOLAS
FI: AMBATA 17 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-77-80

RO: AMBATA 77 IN (2°,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 67-1-89-16

GE: 13-27
BA-RO: 90-83

VERONICA
MI-NAZ: 90-1 / 90-72
RO-NAZ: 30-60-90 / 5-13-20
BA-RO-NAZ: 90-53-17-60-29
GE-NAZ: 90-13-27-1
BA-NAZ: 8-44-53-90

CHIAMATA UNICA
2° COLPO
NAZ-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-18-72

A.SCAINI
2° COLPO
CODICE FUMATA BIANCA O NERA
RO: 17-29-69 / + 60
+ NAZ-TT

RO: 8-23-80 / + 60
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-RO: 11-42
TERNO 11-15-29

GE-TO: 9-71
TERNO 29-44-77

GE-MI: 90-18
TERNO 27-72-90

FI-GE: 9-18
TERNO 9-45-54

RO: 52-60 / 60-77
TERNO 15-51-60

TO: 70-88
TERNO 15-66-79
QUATERNA 29-89-4-17

PA-RO: 25-50-83

MI: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-49

CASALOTTO
BA-VE: 38-25-52

fonte web

702 commenti:

1 – 200 di 702   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BARTALINI OGGI HA REGALATO METODO:QUANDO ESCE LA SPIA 2 SU DUE RUOTE SI GIOCA 15/19BARI CAGLIARI E POI AGGIUNGERE IL 90!!!

giovannact03 ha detto...

buona serata a TUTTIIIIIII

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA'GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA!!!

giovannact03 ha detto...

ciao SABRINA li hanno postati stamattina cmq grazie li leggiamo nella pg nuova

Unknown ha detto...

CIAO GIOVANNACT03

Unknown ha detto...

IO HO BA 39/53--------37/36 COME LI VEDI GIOVANNA?

maurizio ha detto...

...sera...la Tammi mi ha detto: Rosso di sera, buon tempo si spera...mah !!!

giovannact03 ha detto...

scusa SABRINA stavo leggendo i commenti vecchi io a BA avevo il 31-39 poi stavo guardando le previsioni di SBARSI e dà il 35-53 mi-na poi secondo me è solo questione di fortuna saluto AGATINA

Unknown ha detto...

Bari cagliari tutte

9/12

9/21

Ge mi tutte

90/27/72

Unknown ha detto...

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

GRAZIE GIOVANNA

Albachiara ha detto...

Pubbly scusa ma il cod di Veronica e' quella della pagina vecchia mancava Napoli ed e' al 2 colpo come la Scaini

giovannact03 ha detto...

ciao maurizio

Unknown ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER LE PREVISIONI

giovannact03 ha detto...

ciao DAVIDE grz

Adele18 ha detto...

Per MPIA grazie x l'ambo 60-71 Scusa ma non ha detto L'ambo più forte?Oggi ha dato a Milano e Napoli il 54 ho pensato di aggiungere il 90 perché a Milano c'è la somma 90 che ne dici?ciaooooooooooooooooooo

Rebecca ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI -

vi posto Marco e Lio
cod.89222 GE-RO 11-42/ 11-15-29
GE-TO 9-71/ 29-44-77

cod.895095 GE-MI 90-18/ 27-72-90
FI-GE 9-18/ 9-45-54

nessuno ha Nicolas???? grazie a chi li posterà.

a dopo.....

maurizio ha detto...

...buonasera Giovanna

giovannact03 ha detto...

ciao REBECCA grz

luna gioia ha detto...

Ciao rebecca io ho nicolas... Per te... Fi5'estrat 17 poi 17/77/80 .ro 77 2-3 estrat 77/67/1/89/16. Ge 13/27. Ba ro 90/83.

Unknown ha detto...

BUONASERA.
CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA.

maxwalker ha detto...

Vi ricordate le Regine delle Piramidi ?
Ne è rimasta una sola ed oggi sono andato a trovarla.

Torino Venezia
10
10 18
10 70

Roma
44 56 60

Fraterni saluti



maxwalker ha detto...

Buonasera Publy

maxwalker ha detto...

e i LEE ???

rosy ha detto...

Buona serata a tutti e tutte.
ciao Danilo come sta la mamma ?

Daniela ha detto...

Buona sera Blog, grazie a te Publy bella per la nuova pagina

Daniela ha detto...

GUTOTTO sei ridiventato il panterone nero ahahhahhaah
come sta la mamma??

Unknown ha detto...

CIAO ROSY E SEMPRE LI STABILE CON MIGLIORAMENTI.

Daniela ha detto...

ho letto un po' la pagina vecchia non comment ! Primavera Giovanna sto benissimo nessun pelo arruffato in genere metto il balsamo ahhaahhaha

Unknown ha detto...

CIAO GATTA E SEMPRE LI STABILE MA CON MIGLIORAMENTI

rosy ha detto...

Ancora in intensiva ?

Daniela ha detto...

Gufotto ma cosa gli è successo se ti va di dirlo

Unknown ha detto...

INFARTO E ANCORA IN TERAPIA INTENSIVA

rosy ha detto...

Danilo speriamo in bene , ci vuole pazienza
ti faccio tanti auguri !!!!!

Daniela ha detto...

Mi dispiace tantissimo Gufotto però dai che lo ha superato, se è ancora in terapia intensiva

Unknown ha detto...

ALLORA ANCORA UN COLPO DOMANI E STOP.
NAZ/PA/GE 87-90+3

GE/TO 29-43-88 NAZ/TUTTE

BA/NA NAZ TUTTE 81-90-50

RM/TO 88-89-83+9

METTO QUESTE POI DOMANI O TOLGO O DICO QUALE GIOCARE BENE. A PIU TARDI

Unknown ha detto...

E QUESTA : ANCORA UN COLPO DOMANI E STOP.
NAZ/PA/GE 87-90+3

Rebecca ha detto...

grazie Luna Gioia per Nicolas -

la mia amica mi ha passato queste di Marco e Lio
cod. 892277: RO 52-60/ 15-51-60/ 60-77
cod. 892288 TO 70-88/ 15-66-79/ 29-89-4-17
cod. 40095 PA-RO 25-50-83/ MI 90+18-49

Buonanotte a tutto il blog

luna gioia ha detto...

Sempre gentilissima rebecca~(≧v≦)~

Rebecca ha detto...

per Luna Gioia

Scusami Luna, a me interessava di Nicolas il terno d'oro con il 60 - non l'hai preso o ti sei dimenticata di postarlo?

Di nuovo buona notte a tutti

tammi ha detto...

Buona sera Publi Grazie x la pagina nuova ...e Buona sera a tutti i tuoi ospiti.... noi Blogghini......

Luna ha detto...

Buona visione il segreto a dopo

alex 77 ha detto...

ari buona sera a tutti. ciao Danilo tanti auguri per la mamma

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie x gli 899

chicca60 ha detto...

buona sera ciao sergio 62 scusa se non ti ho risposto prima m aoggi ho lavorato tutto il giorno ecco cosa scrivevi il 24 alle ore 22,06

Blogger sergio62 ha detto...
MI - TO - VE 90 SECONDA POSIZIONE
X AMBO 90 /36 90 / 63
LUNGHETTA 90 - 45 - 18 -27 - 54 - 72
X me VENEZIA la più forte

chicca60 ha detto...

sempre x sergio62 il 25 alle 16,05 davi questa previsione

Blogger sergio62 ha detto...
BUON POMERIGGIO A TUTTI
MI / VE / NZ / TT
90 - 3 / 90 / 7
NZ / RM / TT
60- 62/ 60- 65 /
60- 62 - 65

chicca60 ha detto...

ora ti chiedo x favore cosa devo portare avanti con il 90 grazie

publicità ha detto...

danilo ho letto adesso x tua mamma.
mi dispiace tantissimo

bang ha detto...

Buonasera a tt
Assicuriamoci un momento di relax senza complicazioni, altro che bisticciare.
ciao Danilo, auguri per la mamma, vedrai che si rimette in fretta.

bang ha detto...

ciao Publy

luna gioia ha detto...

Questa l ho presa alle 21 e del 60 non ne hanno prop parlato rebecca...altrim volentieri

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta e ciao Primavera .......il caffè fa male ......cara signorina coscia lunga toccherà a te ......dopo gli effetti di oggi che dite il decaffeinato ......Danilo vedrai che la tua mamma starà meglio , sarà più delicata e dovrà attenersi ad un sacco di limiti che magari prima non aveva .....mia madre ha avuto 4 step alle coronarie
prende una marea di medicine , ma sta bene .......io stessa soffro di tachicardia , ma oggigiorno la cardioaspirina aiuta molto Vedrai che andrà tutto per il meglio !!!! Oddio .....il segreto ....vado Buonaserata a tutti e grazie x gli 899 e non

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso rognoni e nicolas oppure se sapete il codice

chicca60 ha detto...

Ciao luna gioia grazie x nicolas hai anche la tecnica quadrifoglio ?

chicca60 ha detto...

X susy santoro guarda su luna gioia li ha postati

tammi ha detto...

Mauriiiii... và bene che sono già in là con gli anni !!!!!...Ma quando lo avrei detto ??????

tammi ha detto...

Danilo ...Tantissimi in bocca al lupo x la tua mamma ...Auguri...

Daniela ha detto...

Pausa di PEPA, mi raccomando domani a chi prepara il caffè !!! io continuerò a prendere quello di casa mia è più genuino !

LUCY ANDO STAI ???

chicca60 ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Riprovo.. Buonasera a tutti..Danilo mi dispiace per tua mamma spero si rimetta presto.
Un saluto a tutti ..
GATTA che ne pensi del 90? Lucia sta guardando le ruote ma per ora non appare ..
Oggi mio nipote ha "aggeggiato" al tablet ora si prova a mettere una foto... abracadabra..

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti oro 29 novembre
35-37-45-47-56-66-79-88-89-90
dalle ore 17.00 x 5 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

EVVAI!!! Ci voleva mio nipote ..è troppo bravo!!io non ci sarei mai riuscito..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti........ 😘😚

Luna ha detto...

Il segreto. Finitoooooo che peccatoooo

Unknown ha detto...

Grazie ma il 60 di Nicolas non c'è

Luna ha detto...

Tutti a letto

Luna ha detto...

Ok buonanotteeeee

Unknown ha detto...

Notte a tutto il blog

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CLOO non ci sei stasera? Ha smesso di piovere? EMA ? GATTA? Tutte a vedere sto segreto?
GEMMAAA anche tu?? PRIMAVERA?
Be' buonanotte a tutti mi si sta spegnendo.. Batteria scarica

Unknown ha detto...

Luna ci siamo solo noi forse

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anna Caviglia ciao come va? È già qualche giorno che non ti leggevo..

sergio62 ha detto...

Nz Rm Pa VE TT
60 - 62 - 65

Luna ha detto...

Sicuri po' non ce nessuno

Luna ha detto...

Ciao Anna come stai ti sei ripresa

sergio62 ha detto...

MILANO VENEZIA 90

Daniela ha detto...

Agostino ma sulla foto c'è la tua scafundata ahahahah, non ho ancora visto i numeri lo faccio domani con calma

Daniela ha detto...

vado a nanna troppo sonno stasera a domani notte a tutti

Luna ha detto...

Ok notteeee

Unknown ha detto...

GEMMAAA ti ho visto stavi sulla pagina vecchia!!
Come mi sono dimenticato di te!! È impossibile!! Ti ho salutato mercoledì sera e pure stasera ma tu stai nell'altra pagina!!gira!!

Unknown ha detto...

Gatta hai visto la scafundata? Come diciamo qui "regge l'anima coi denti"..
Buonanotte a domani

Unknown ha detto...

Ciao luna ciao agostino si sto un po meglio grazie voi come state

Unknown ha detto...

Stasera le. Porte e le finestre le chiudo iio spengo anche la luce buona notte blog. A domani

gabry ha detto...

Buona notte 😊 a tutti

Primavera ha detto...

BUONGIORNO PUBLY
BUONGIORNO BLOGGHINI

PRONTO IL DECAFFEINATO
CORRETTO MACCHIATO LUNGO
E SEMPLICE
BRIOCHE BISCOTTI FETTE
BISCOTTATE, OGGI C'È ANCHE LA
CROSTATA E IL CIAMBELLONE
BICOLORE
SERVITEVI PURE....L'HO FATTO CON
AMORE

ORA PASSO AL BUONGIORNO X I MIEI
BLOGGHINI SPECIALI

Buongiorno Sergio Clo Gatta Lalla Pisolo Luminita Giovanna Bang
Agostino Lucia Danilo Agatina Anish
Albachiara Chicca PP Mamy Zora
Svetlana Angy Patty Miriam Alex
Gemma Grazia Henry Antonello Asso
Tammi Giobbe Massimo Maurizio
Giaguaro Vasco Adele Luna Albachiara
Lilly Rosy Anna Germana Alexia Allegra
Mariella Marilena (come stai)
Fiorina Sole Katia Susy Tiziana Francy Mpia Zikino Valentino Ugo Orsetto Betta Allegra Adele
Paol ti hanno sfinito tutti i tuoi impegni
Riprenditi che ti vogliamo al massimo
delle energie

SPERO DI NON AVER TRALASCIATO NESSUNO......"-"

Gattina sono felice che il tuo pelo sia a posto
Danilo un in bocca al lupo x tua mamma
Sergio spero che anche il tuo papà si riprenda ogni giorno sempre di più
Idem x Carla AnnaCaviglia Germana e tutte le persone che stanno male

luna gioia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alex 77 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BUON GIORNO PUBLY

luna gioia ha detto...

Se qualcuno oggi prendesse il 60 di nicolas se gentilmente lo posta... 899457708.grazie a dopo

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti/e
Grazie Primavera per il caffè.......

lucy 61 ha detto...

buon sabsto a tutti !!! ciao publy !!!

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

sergio62 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
SABATO BAGNATO SABATO FORTUNATO (speriamo)

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Santa Primavera da Coscia, non ti smentisci mai....bravissima, grazie delle colazione a me piace farla
co-i bescheutti toccae in to cafè...

bang ha detto...

Buongiorno Clo, nu ciòe ciù?

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, belli i figli di Jack......gli stalloni di famiglia si vedono ahahahahahaha

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità!!

Buon sabato a tutti....Clo, Gatta, Annamaria, Lalla, Giovanna, Rebecca, Francy, Debora(dove sei sparita??) Ema, Emanuela, Marinella, Grazia, Albachiara, Zikino, Paol, Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilena, Debora, Marta, Zora, Agatina, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy. Davide, Giaguaro.................................................

bang ha detto...

Buongiorno Luminita i miei ossequi.

PAOL ha detto...

Buongiorno a tutti!!☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️.....state bene??!!....io adesso colazione....poi palestra....per stasera..io mi rigioco il terno romano🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹.........13-2-60....17-29-60....poi se volete aggiungete il 90 ...ok!!!!! A Roma ....naz. Bellicapelli....vado..buona giornata a tuttiiiiiii!!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😎😎😎😎😎

terry65 ha detto...

buongiorno ki ha il 90 un solo ambo secco? grazie a ki lo posterà

Unknown ha detto...

Grazie Bang!....gentilissimo, ma non me li merito! :D

rosy ha detto...

Buon giorno e buon sabato a tutti !!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Maxwalker....scusa la mia ignoranza, ma ti devo chiedere una cortesia: chi è la Regina delle Piramidi???

Albachiara ha detto...

Buongiorno PUBBLY e a tutti che sia un giorno fortunato Giuseppe gioca rm naz il 60 Ho sbirciato ha fatto terzine con il 60 e i gemelli 11-22-33-44-55-66-77-88 poi il terno di Danilo quelli di Paol e di Giobbe Ha unificato alcuni ambi dati da Marino a rm degli ultimi 3 colpi e gli ambi di Tiziana del 60 al 2 colpo Il 90 lo ha giocato naz col 01-60 mi 56-84-80-90 e a NAP col 06-80 e terzine in cad 9 - 29-59-69-79 NAP e naz poi ambo secco a rm col 60 .......cavolo quante bollettine ha preparato ........Primavera grazie del caffè .........quello deca .......ho gradito Un saluto speciale a Carla Danilo Alexia e a chi ha problemi di salute Ricambio chi mi saluta , ringrazio x gli 899 e non . Spero in vincite copiose x il blog CLO il 6-60-90 giocalo a rm fi naz, perché poi se lo molli esce .......Giuseppe lo gioca anche a ba ve .........vi lascio un sorriso e vado .......oggi giornata di spese .........Silvia se leggi tutto bene ? Ho un problema di cucina ......non mi viene bene la pavlova .....mi passi la ricetta ? Grazie- Buonproseguimento

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti....
É molto forte 88 89 90 a milano e venezia,con abbinamenti 43 44
Buone vincite a tutti....
Sbanchiamo la Lottomatica

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tutti , sono ancora in coma stanotte siamo rientrati alle 3 per un compleanno , vado a prendermi una tazza di caffè vediamo se mi riprendo .😴😴😴SMAK SMAK a tutti

Tatina54 ha detto...

BONGIORNO a tutti,e bun sabato a tutti,a dopo.

Unknown ha detto...

Buongiorno publi bloglini mi sa che esce il 77 a cagliari abbinatelo al 17 al 19 e 49 tutti giocano il 60 ma nn credo clo.dve sei dormi svegliati dormigliona danilo un abbraccio forte alla tua mamma.bb che fine hai fatto maya i numeri postali prima delle 18 30 u abbraccio forte a tutti dalla a alla z primavera svetlana luminita

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutto il blog
Buona giornata a te Publy
ho preso il mio caffè sperando di svegliarmi ma ho ancora sonno forse sarà la giornata buia e grigia, quanti numeri ci sono forse troppi vado a vedere qualcosa più tardi

Daniela ha detto...

BANG riesci sempre a farmi sorridere a prima mattina con i tuoi scritti

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto tutto il blog! E un abbraccio affettuoso a chi ogni tanto si ricorda di me....Vi posto 90 un solo ambo secco potentissimo: 90 39+ 1 Napoli Venezia. Terry 65 in bocca al lupooooo!!!!! Bacioni a tutti

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti nessuno escluso ciao publyyyyy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti.......

maurizio ha detto...

...buondì....ha detto la TAMMI: Chi semina vento raccoglie tempesta...boh !!!

Luna ha detto...

Gattaaaa tira fuori un bellissimo amboooooo che stasera dobbiamoooooo sbancareeeeeee ciaooooo

Primavera ha detto...

A RIBUONGIORNO A TUTTI I BLOGGHINI
CIAO CARA LELLA TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA ED ANCHE VINCENTE X STASERA

GATTINA ANCHE OGGI NEL TUGURIO
BASTA BELLA, RESPIRA UN PO'
CLO DOLCISSIMA BLUCERCHIATA
DOVE SEI FINITA, HAI ABBANDONATO
LA PANCHINA

BANG MIO CARO GUFETTO, SONO
CONTENTA CHE TU ABBIA GRADITO
CAFFÈ E BISCOTTI

AGOSTINO MI DISPIACE IERI SERA NON MI SONO POTUTA AFFACCIARE, X FAR DUE CHIACCHIERE NELLA PANCHINA DI ORSETTO, MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA
MA VEDO CHE HAI TROVATO LO STESSO DELL'OTTIMA COMPAGNIA

GIOVANNA CARISSIMA SEI PRONTA A GIOCARE?
HAI PREPARATO LE BOLLETTINE?
DEVI ESSERE VINCENTE ANCHE STASERA

MPIA TI SI VEDE POCO,IMMAGINO CHE TU SIA TANTO IMPEGNATA COME LO È ANCHE ANGY E IMMAGINO LE ALTRE BLOGGHINE CHE NON SI VEDONO

CIAO MARILENA SPERO TU STIA BENE

PAOL FINALMENTE TI SEI DECISO DI RIDARE I NUMERI. ...NON STANCARTI TROPPO CARO, ALTRIMENTI CI ABBANDONI X TROPPO TEMPO E IN QUESTO BLOG C'È BISOGNO DI TUTTI I BLOGGHINI. ..
O DIO LO SO CHE OGNUNO HA LE SUE PREFERENZE, MA SE CI FATE CASO
OGNI SINGOLO BLOGGHINO È INDISPENSABILE A QUALCUNO DI NOI
X DIALOGARE
X RIDERE
X SCHERZARE E FAR DELLE BATTUTE

ADESSO DEVO ANDARE
A PROPOSITO POTREBBE INTERESSARE A QUALCUNO LE PREVISIONI DI NICOLAS DI OGGI
DOVE C'È
ALLARME ROSSO
AMBO MAGNETICO
AMBO DEL SABATO
M'INTRIGANO UN PO' MA ANCORA NON HO CHIAMATO PERCHÉ GIÀ AVEVO PREPARATO LE MIE BOLLETTE
RICONFERMANDO I NUMERI DELL'ALTRA VOLTA E QUELLI DI SERGIO

FATEMI SAPERE
SONO A CASA ANCORA X MEZZ'ORA

GATTINA COME LA VEDI X STASERA
IO HO RICONFERMATO ANCHE IL TUO 79-88 A RO

terry65 ha detto...

GRAZIE SOLE 72 TIZIANA A REGALATO DI NUOVO IL 10 E LOTTO 3 13 25 32

luna gioia ha detto...

Ciao primavera, li potresti postare per me nicolas per favore? Grazie molte

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti....fate attenzione al 77 a cag con abbinamento 86 50 5...e 1 alla naz auguro un fine settimana a tutti

Zikino ha detto...

Buon sabato Vi passo VERONICA. Mi Naz 90.1. 90.72. Ro Naz 60.30.90. / 5.13.20 unificare. BA RO naz 90.53.17.60.29. GE Naz 90.13.27.1. BA Naz 8.44.53.90 Avete Bartalini del 899272223 ? E l' ambo magico del 60 di Tiziana ? Grazie 😘

Primavera ha detto...

LUNA GIOIA LE AVEVO GIÀ PRESE PERCHÉ COME HO FATTO L'ALTRA VOLTA"MI HANNO ISPIRATO MOLTISSIMO"
ADESSO LE POSTO X CHI LE GRADISCE

NICOLAS E ROGNONI

ALLARME ROSSO
X IL 60 RUOTE *FI* RO 60 IN 1/5 POS
60-13 60-55

AMBO MAGNETICO CA *88-83* 88-35

L'AMBO CHE PAGA DEL SABATO NA 8-18 +90

HA RIPRISTINATO L'AMBO DI PA 1-81

E poi c'era la tecnica, ma già l'hanno postata
Se vi serve la riposto
CIAOOOOOOO

Francy55 ha detto...

Ciao Primavera Grazie ! Se puoi rispostare la tecnica mi faresti un piacere . Grazie Zikino per le previsioni e grazie a tutti quanti che spostano le loro

Unknown ha detto...

Volevo dire un'altra cosa visto che hanno postato i segnalimiti dei ritardatari e quelli del 60 sono 12 58 66 ed è uscito solo il 58...potete giocare a roma per ambo e terno 12 58 66...e potete abbinare il 60 sempre per ambo e terno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bruno grz

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zikino.. kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno francy....

Primavera ha detto...

Ok Francy

Si ricava con l'ultima estr. del mese
Si addizionano i primi estratti di Ro e To, fuori il 90 se occorre e il risultato sarà l'ambata principale
Gli abb. si ricavano addizionando all'ambata + 30 = primo abb.
+ 60 = secondo abb

Spero di essere stata chiara
A STASERA FELICI E VINCENTI
KISSSSSSSSSS

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LA SETTIMANA DEL LOTTO, IN COPERTINA C'è 90 A NAPOLI E NAZIONALE E FRA I NUMERI SUGGERITI C'E' 63 A FI, 84 VE, 54 MI, 45 CA, 83 VE E 88 TORINO.

Daniela ha detto...

eccomi dunque dunque

MI. 90.77 / VE.90.9

Cè un terno credo di tiziana 13.31.90 a me lo riporta la ruota di ve. ho altri ambetti ma non vogli farvi buttare soldi inutilmente se poi non escono mi dispiace cosi non li metto

Daniela ha detto...

ho dimenticato 44.53 alla nazionale, lo aveva dato anche rognoni a bari con 8 fate voi

Tatina54 ha detto...

A chi interessa c'è MARINO in diretta,su canale 870,ciao a dopo.

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso bartalini codice 899021239

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bruno????

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A PUBLICITA'
A Cobelli Carla, Henry, Sara, Pina, Anish,Lilly, Silvia, Mariella, Lucy Kety Agostino, Luminita, Svetlana, Miriam Riccio, Beatrice, Licia Cardia Primavera, Piccolo, Pisolo, Danilo Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e Carlotta, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Maria, Grazia R/N, Clo, Luna, Bang, Giobbe81, Emanuela F., Francy55, Paol, Albachiara, Giuseppe, Valentino, KEN 9999, Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano, Zora
Sonia, Davide, Marinella Grossi, Katia, Leopardo3, Patty64, Patty,Allegra, Rebecca,Terry, Asso65, Annamaria, America,Sunny, Lilli, Leopardo3 Alex77, Sergio, Gabry, Marcolino Francesco, Daniela,Lella, PP Vasco
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, Sole, MPia52, Lilli,Tammy, Mamy, Sabrina Marilena, Lella, Germana,Sergio, Terry, Agatina Bellia, Maria, Anna Vitale, Tiziana Triassi, Tiby51 Un caloroso saluto a chi è rimasto fuori per dimenticanza dato che siamo tantissimi!
VASCO
Piacere di conoscerti! Ho visto che hai azzeccato il 60 a GE bravissimo!
Se puoi aiuta la moltitudine di persone che non sanno dove sbattere la testa con il 60! Io consiglio sempre di tralasciare i ritardatari, ma molti ci cascano perchè affascina giocarli!

BLOGGHINI
Stanotte alla fine della pagina vecchia vi ho messo consigli di gioco e due previsioni col 77 a CA e RO e consigliato anche a TO
Chi vuole vada a leggere!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI E
TANTISSIMAAAAAAAA FORTUNAAAAAAAAAAA
A TUTTI!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahah la COERENZA E l l'INDIPENDENZA è qualcosa che qualcuno del BLOGG non sa nemmeno dove sta di CASA ..... Vi auguro un buon proseguimento di programma. Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno gemma.😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooooo silvano

Unknown ha detto...

Grazie EMANUELA!

Grazie GATTA!

Grazie GEMMA!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia. .aiuto i lottologi mi copiano i numeri!! Ahhahh ..allora l'ambo arcobaleno di Tiziana lo sto già giocando da due colpi. .poi il terno di di nicolas allarme rosso idem e tutti sono dei miei sogni postati..o sono forti o non usciranno mai!! Io non sono molto ottimista! !
Gatta ciao pensa che il 77-90 lo ho già giocato mi piace come ambo e anche col 13 ..
Saluto tutti.. ma la Clo dov'è?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti...........
Ciao grazia baci

Unknown ha detto...

Luminata da un metodo di antonio di paola quando esce il 70 come ambata su ro o nap si mette in gioco l'ambata 1 su mi ro...che l'ambo 1 60 del tuo sogno si rafforza ma giocalo su mi ro naz

Unknown ha detto...

Non mandatemi da nessuna parte, ma siccome penso che pochissime persone continuano ad inseguire il ritardatario di Ro, oso a postare il 60 che esce nei miei umili conteggi: Ca 60 con 53, alla Naz: 60 con 72 19(10) 85...........spero soltanto di SBAGLIARMI e che la corsa finisca oggi....auguro a tutti un BUON PRANZO!

Unknown ha detto...

GRAZIE MANU!!!!...lo sto giocando anche se di solito non vado avanti piu di 2 estrazioni, ma mi piace come ambo!

antonella ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG
POSTO MAYA E MAGILLA AMBO DI ORFEO E FEDORA A CA NA NAZ TT:
90-43
90-72
90-38
90-54
90-25
90-77

REG TIZZY A RO TO
90-14 + 84-60

ALLA FACCIA DI UN AMBO!!!
QUANTO DEVI SPENDERE PER GIOCARLI TUTTI???
IO GIOCO SOLO IL PRIMO E IL REGALO DI TIZZI
POI GIOCHERO' QUALCOSA DI DANILONE
AUGURI PER LA TUA MAMMA!!!UN ABBRACCIO!

Unknown ha detto...

GE/TO 29-43-88 NAZ/TUTTE

BA/NA NAZ TUTTE 81-90-50

RM/TO 88-89-83+9


NAZ/PA/GE 87-90+3 ultimo colpo.

BUONGIORNO E BUON PRANZO A OGGI

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti volevo ringraziare chi ha postato rognoni e Nicolas grazieeeeeeeee ciao

Unknown ha detto...

Antonella se non vuoi giocare gli ambi che sarebbero tanti puoi giocare metterli insiene giocare terno quaterna e cinquina basta 1.50 a ruota....con 0.50 se esce il terno ti poti a vinci 60.43 euro con 0.50 quaterna 1853.14euro con 0.50 cinquina 142947.14 euro

Antonello solo ha detto...

Buon appetito a ttper chi vuole bar mila naz e tt 15 19 77 29 90 (per chi vole al posto del 90 inserire 82

Unknown ha detto...

Oppure anche 1 euro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buone vincite....💶💶💶💶💶💶💶💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💴💴💰💰💰💴💷💵💴

Unknown ha detto...

LUMINITA
Ho il 60 a CA come te e VE
Ma a ROMA neppure l ombra!
Non lasciatevi influenzare a volte i conti azzeccano altre falliscono, perciò andate dove vi porta il cuore!

SILVANO
Hai detto giusto, ma hai tralasciato Il saper perdonare con spirito cristiano!
Buon sabato a tuttiiii!

Luna ha detto...

Buon pranzo a tutti

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà E TUTTI-TUTTIIIII ho letto un pò di commenti ciao PRIMAVERA sono uscita presto quindi nn ho fatto in tempo a venire x il caffè, GATTA ecco xchè hai il pelo cosi bello mi dici il nome del balsamo ahahh io ho già giocato il 18-90 ve che dava GATTA e mi sembra SERGIO che saluto,ciao DANILO tt bene la tua mamma ? grz a tutti x gli aggiornamenti e gli 899,EMANUELA C ciao hai visto qualche estrazione fà è uscito dei segnalimiti l'ambo 58-66 a BARI quindi attenzione al 60 chissà

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.........🎄🎄🎄🎄🎄🔮🎄🎄🔮🔮🔮🔮🔮🔮

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
MI e uscito 81 - 9 somma 90 di figura 9
Ve solo 81 figura 9
Mirco dice ke quando c'è una somma 90 di figura 9 a ruota unica o su due ruote uno dei due ritorna in più il 90 nn può scappare sempre nei 9 colpi .
Io gioco questi : MI VE 90 - 9 / 90 - 18 / 90-72 / 90 - 81 / ambi principali
lunghetta 90 - 45 - 27 - 36 - 54 - 63 ambi secondari e sorti superiore
CIAO CLO PRIMAVERA GATTA DANILO GEMMA LUMINITA Maria Grazia RN Pisolo Vasco e tutto il resto del blog.
Dimenticavo ciao PUBLICITA

Daniela ha detto...

Non avevo fatto caso all'ambo 1.81 di palermo che ha messo Primavera se avete un euro in più giocatelo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

la veronica dice che esce il 60----- Ro.nz

maxwalker ha detto...

Se qualcuno ha "l'ultima" prevIsione di Lucio e la famiglia LEE batta un colpo.
Sarà veramente l'ultima collaborazione ?
Misterooooo

Daniela ha detto...

SERGIO vedo che hai messo gli stessi numeri che ho scritto a VE. 9.90 + il 18.90 che avevo detto giovedì, bene si rafforza la giocata, allora non so tanto rimbambita ahahahhaha

Unknown ha detto...

Ciao Patty, ho sentito anch'io la Very.
io provo il suo terno ...

Daniela ha detto...

Filotto esci fuori metti 2 numeretti

Daniela ha detto...

GIOVANNA utilizzo il balsamo hai SEMI DI LINO ahahahahhahaah

Unknown ha detto...

Per gatta stamatina tizi a regalato 11 13 31 a na ve nz il 60 esce na o ve abbinatelo al 13 31 11 ce qualcsa di paol se nn sbaglio o danilo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

GEMMA TU hai perdonato con spririto cristiano ?????? Non credo proprio ahahahahah. E poi non devo perdonare NESSUNO non hanno fatto del male a Me se lo fanno. A loro Ciaociao

Unknown ha detto...

Da un metodo del grande Osvaldo Manaro quando su mi esce un ambo zerata si mette in gioco ambata 51 ambi 51 72 51 84 51 90 e per terno quaterna 51 72 84 90.....in passato questo metodo ha dato anche delle quaterne secche e da un bel pò che non le da basta anche un'euro per fare il botto

giovannact03 ha detto...

se può ineressare a qualcuno posto un metodo di CHRISTIAN PACCAGNAN quando su qualsiasi ruota escono i radicali del 2 si mette in gioco su MI-NA 18 AMBATA/18-60-61 / 3-30-48

sergio62 ha detto...

Nn sei rimba ma hai visto bene
quando esce un ambo di somma 90 efigura 9 il 90 esce ssempre con figura 9 su 10 casi 8 si prende ambo secco
SE hai tempo guarda estrazioni precrdenti

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Gattina, hai studiato un bel terno secco a ruota vincente per questa sera......passamelo che devo vincere!

Unknown ha detto...

11-14-20-29 + 90 Bari,Napoli,Tutte.

Chi vuole gioca pure l'ambetti.

Buona fortuna

Unknown ha detto...

Salve a tutti per caso avete i numeri di marino lui dice che ha un ambo fortissimo a firenze
Grazie a chi può aiutarmi

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....
Gemma ciao, mi si è aperto il blog sul tuo commento, ho letto con lo spirito santo pensavo di aver sbagliato blog...ahahaho......
Filotto ti sei svegliato bene? Nn si saluta più? O è la paura dell Amor ?? Ahaha
Gatta ciaoooo
Zora come va? Sei su Facebook?
Emy....a volte ritorni? Bene bene😃😃😃😃
Bang dolce pennuto, oggi ombrellino nn si sa mai...ihihih

bang ha detto...

ciao Clo :-) ciòe ancùn, ma ciû ciàn ciàn.....per fortuna.

giovannact03 ha detto...

EMANUELA si gioca sempre su MI il metodo grz

clo ha detto...

Ciao Sergio....secondo me il 90 a Mi potrebbe uscire sempre x la mia fissa del 9, infatti gioco un ambo anche alla naz, certo nn azzecco mai L ambo.....comunque alla naz il 9 90 e già un po che lo faccio...a mi che abbinamento consigli??grazie

clo ha detto...

Bang ...qui cioe fitti fittu !! Grrrr speriamo essendo sabato bagnato anche fortunato 😉😉😉

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

SERGIO io non faccio i conti che fai tu, a Ve. non ci capisco nulla , io ho messo insieme 9.90.13.31.18 , BANG ecco il treno è servito MAGARI ESCE

lottopassion ha detto...

Da alcuni miei calcoli e dalle statistiche ho l ambo +frequente dal 1939 ad oggi BA 4-87 a chi piace estratto determinato 87 in prima o seconda posizione.

clo ha detto...

Maxwell nella pagina vecchia su ultimi commenti Lumi aveva postato una prev della fam LEE...guarda

Unknown ha detto...

Ciao Clo....e che posso leggervi solo nel fine settimana...ho letto i post di ieri...Gatta mi hai hai fatto morire con il costume secchiello e paletta ma con tutta questa pioggia è giusto dire stivali ombrello e cappotto....ha ragione mia sorella con tutta sta pioggia dai piedi altro che calli stanno uscendo le radici....Danilo un'augurio per tua mamma spero di leggere che è a casa ....

bang ha detto...

Gatta a Ve lo vedo anch'io il 90, dalle spie che aveva messo non mi ricordo più chi, erano uscite tt 3.

Unknown ha detto...

Per giovanna il metodo è solo per milano....

bang ha detto...

ciao Emanuela, quale numeri consigli?

sergio62 ha detto...

Il54 fig 9 è l' 82 arriva dalla tecnica numero uguale +10 spiegata in settimana

Unknown ha detto...

Bang il 77 a cag con 86 50 5...i numeri che ha dato gatta 13 31 90 su ve ma metto anche mi la previsione che ha dato antonella ma io li gioco in settina per terno quaterna e cinquina...e poi il sogno di lumi 1 60 su mi ro naz tutte

Daniela ha detto...

EMY
sei ritornata ! ! ! !
sai una cosa andare al mare d'inverno fa bene, l'acqua è talmente fredda che rinfresca il cervello ahhahaahhaha

Unknown ha detto...

E poi mi gioco la quaterna che ho dato di osvaldo manaro

bang ha detto...

grazie emanuela :-)

Unknown ha detto...

Hai ragione...io mi auguro che anche i numeri siano come le persone ...l'anno scorso si questo periodo te le ha fatte girare...leggendo lotto corriere mi ha colpito il terno 86 77 50 su ve visto che i numeri si ripeto spero che lo facciano stasera e che questo terno vada a cagliari

Unknown ha detto...

Bang non mollare i tuoi numeri che porti avanti

MPia52 ha detto...

Per Adele
Ciao Adele l ambo più forte dovrebbe essere (60 71)e (60 79)per il 90 desto che il 54 l'ho regala a Milano io farei l ambo (90 54) con 1€ tentiamo scusa ma mi sono collegata ora troppo impegnata con varie cose baci

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi e Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini e grazie x i suggerimenti e in bocca al Lupo a tutti.....

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriziooo ...vorrei darti un consiglio .....vedi di trovare un medico ....ahahaha ma che sia bravo !!!!!!..e vedrai che migliorerai ....Ciaoooo.....ahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Usciranno altri 90?????? Ecco il dilemma! "

giobbe81 ha detto...

milano.roma.tutte 15.87.90...9.87.90...9.90(+60 a roma)...16.76.90
bari.tutte 17.15.59...1.2.59
ciao

clo ha detto...

Bang siamo di nuovo all allerta 2 da domani pomeriggio fino alle 14 di lunedì...nn se ne può piu!!!......dai vari commenti sportivi siete tutto un fremito x domani ....ihihihihihih 😉😉😉

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 702   Nuovi› Più recenti»