google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/12/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/12/14

TIZIANA
SUPER TERNO DEL 90
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-76-49
ABBINAMENTI 16-60
+ RO-NAZ-TT

BARTALINI
NEWS
BA-RO: AMBATA 60 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 60-41
TERNI 60-41-90 / 60-14-58 / + 90
CINQUINA 90-60-41-14-58

FI-PA: 43-63-80
ABBINAMENTI 90-6
AMBO 90-6

MORGANA
LA FORTUNA FA 90
FI-PA: 90-48-44

I LUCIANI E LUCIO
RO: AMBATA 60
AMBI 60-61 / 60-81

MI: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-48 / 90-70

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-1 / 59-19
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-43
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: 60-67

ULTIMO MINUTO
MI-PA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-12 / 19-21
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROGNONI
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-5
+ RIUNITA

RO: AMBATA 16
AMBI 16-20 / 16-8

NA: AMBATA 71 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 71-9-45

REGALI
NA: AMBATA 65 IN (1° POSIZIONE)
FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)

SPADA
DUE X UNO
RO-CA: AMBATE E AMBO 60-77
TERNO 60-77-14

RO: 60-44 / 60-45 / 60-81 / 60-25 / 60-11
AMBO FORTE 60-69

IL 90
RO-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-51 / 90-69

RO: 90-12 / 90-43 / 90-44

NA: 90-20 / 90-7 / 90-34 / 90-10 / 90-29

MARCO E LIO
BA-VE: 3-9
TERNO 3-6-8

RO-VE: 11-55
TERNO 11-66-88

MI-TO: 19-84-90
VE: 47-71

SPECIALE 90
MI-NA: 5-90
TERNI 27-72-90 / 11-88-90

NEWS
MI-TO: 12-90
TERNO 20-60-90

PA-NAZ: 80-90
TERNO 25-52-90

GE-RO: AMBATA 60
AMBI 60-11 / 60-19
TERNO 12-21-90

CA-GE: 77-79

fonte web

408 commenti:

1 – 200 di 408   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

tippete ha detto...

Buona serata a tutti e buona cena

BEATRICE ha detto...

buona sera.........
ciao publicità Fiorina Tammi Clo Silvano Gatta Gemma Mariella Grazia Tipette ....Maurizio ..bacio!

VALENTINO70 ha detto...

buona sera e buon inizio di settimana amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
53-62
53-48-62
AMBATA GENOVA
47 IN 1 E 3 POSIZIONE
AMBETTO GENOVA
23-47
18-23-47
DAL 2 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 2 DICEMBRE
2-3-13-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
18-62-75
DAL 2 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buona sera publi quanti numeri che confusione sara perche perdiamo che confusione all ora che giochiamo il 90 esce a milano o roma ciao a tutti

Unknown ha detto...

Toc toc ce nessuno io manguato pasta e purpet faccio fatica mi sento pesante uffi dvo muovermi un abraccio a tutti
Clo se cado o rinbalzo o rotolo e faccio
Straik cn la panchina hi hi hi

luna gioia ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha preso il cod 895095 di marco e lio cortesemente? Io ho preso per chi vuole 892277. Ba ve 9-3. 3-6-8 ro ve 11-55/11-66-88 aggiungo io +60 .♥♥♥

Unknown ha detto...

Qualcuno sa se il 60 a Roma e buono ?grazie .

Unknown ha detto...

Ciao alex che dici domani sbanchiamo?
Giovannac3 io la mangio la notte nutella leggendo clo mangio ciao sergio dammi una dritta tua padre tutto a posto
Bloghini mi piacerebbe tutti nessuno escluso anche i perpetuii invitarvi tutti da me in canpagna a fare festaaaa
bene ?

Unknown ha detto...

QUALCUNO HA L'AMBO DI TANIA? GRAZIE

Antonello solo ha detto...

A dimenticavo gli abinamenti alle ambate sono 13 15 19 .per chi vuole ho anche un ambo in finestra .ovviamente per chi lo vuole in bocca al lupo a tutti.

giovannact03 ha detto...

buona serata PUBLICITà e TUTTI NESSUNO ESCLUSO ,LUNA GIOIA aspetto se x caso ha qualcosa REBECCA altrimenti + tardi prendo io 892277

maurizio ha detto...

...ciao BEA

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti . Ciao Giovanna . Zora vengo volentieri ma lasciami un pó di nutellaaaaaaaaaaa

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti . Ciao Giovanna . Zora vengo volentieri ma lasciami un pó di nutellaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Buona notte e sogni d'oro

giovannact03 ha detto...

FRANCY speriamo di azzeccare la previsione giusta x domani sera

marilena ha detto...

B notte e sogni d oro. A domani

giovannact03 ha detto...

notte LELLA,MARILENA

KenParker9999 ha detto...

Tante belle cose a voi tutti e Publy
...belli i numeri di Marco & Lio

luna gioia ha detto...

Ciao giovanna, non prendere quel codice l ho gia preso e postato io, e'895095 se qualcuno gentilmente l ha preso...

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA'
A Cobelli Carla, Henry, Sara, Pina, Anish,Lilly, Silvia, Mariella, Lucy Kety Miriam Riccio, Beatrice, Licia Cardia Primavera, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e Carlotta, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety Maria, Grazia R/N, Clo, Luna, Bang, Giobbe81, Emanuela F., Francy55, Paol, Albachiara, Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999, Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Mimmo, Marinella Grossi, Andrea Jolly, Katia, Leopardo3, Patty64, Patty,Allegra, Rebecca,Terry, Asso65, Annamaria, America,Sunny Lilli, Alex77, Sergio, Parrucchino, Gabry, Marcolino Svetlana,Francesco, Daniela,Lella,
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, Sole, MPia52, Lilli, Marilena, Lella, Germana,Sergio, Terry, Agatina Bellia, Maria, Anna Vitale, Tiziana Triassi, Tiby51 Vasco

luna gioia ha detto...

892277 e'quello che ho preso io con il 3 e 11 come capigiochi

Unknown ha detto...

Giovannact3 te la lascio volentieri

Unknown ha detto...

Scusatemi nella mia lista di saluti c è qualcosa che non va! Era quella della volta scorsa e mi sono accorta che mancano dei nomi e che alcuni sono doppi! La prossima volta leggerò prima di pubblicarla! Scusatemi se alcuni non ci sono dentro e a questi mando un forte abbraccio!

Unknown ha detto...

VALENTINOOOOO
Come ti va? Spero tu vada al massimo, tu vada a gonfie veleeeee!

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti tutti
MI VE NZ RO PA TO GE
90 - 18 -72
MI VE NZ 90 - 54 - 9 - 36 - 81

Unknown ha detto...

Il 90 mi viene a CAGLIARI TORINO PALERMO ma chissà che giro farà
A me piace anche alla NZ

Unknown ha detto...

LUNA GIOIA
Ciaoooooo
Non ci conosciamo ma possiamo rimediare!
Se ti va mi dici di dove sei?
Io di SIENA patria della mia grande NANNINI
Ed a proposito della NANNINI cliccando il mio Nick potrete trovare la canzone " LONTANO DAGLI OCCHI " CHE DEDICO A TUTTI I BLOGGHINI MI PIACE TANTISSIMO!
SIETE LONTANO DAGLI OCCHI MA NON DAL CUORE! SMACK!!!

Unknown ha detto...

ZORAAA
Sono venuta poco ultimamente ma non so se ti sei ristabilita bene, spero di si!

Unknown ha detto...

BANG CLO EMA F.
Com è andata la giornata visto il nuovo allarme?
Fatemi sapere grazie!

sergio62 ha detto...

Pa To Ge 90 - 18 - 72 - 36 54
Ciao Ge ke ne dici

giovannact03 ha detto...

ok luna gioia quindi dovrei prendere 895095

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici del blog nessuno escluso dalla A alla Z!!!!!
Ciao Gemma buona serata!!!
Un abbraccio forte a tutti gli amici che stanno passando dei brutti momenti coraggio ragazzi/e!!!!
Ciao Alexia come va alla tua bellissima famigliola spero e vi auguro vada sempre meglio!! Un bacione alla principessina Carlotta!!!
Ciao Gatta e buona serata quale ruota ci porterà il 90 secondo te????

giovannact03 ha detto...

ciao GEMMA .SERGIO,KEN,MAURIZIO

sergio62 ha detto...

Ciao Gemma volevo aspettare qualche colpo ma visto ke ti escono pure a te Pa To Ge 90 - 18 - 72 - 36 54 ti piace ?

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha Nicolas

Unknown ha detto...

SERGIO
Aspetta controllo e ti dico se ho convergenza!

maxwalker ha detto...

Previsione Regina delle Piramidi

Torino Venezia
10 43
Roma
60 89
Nazionale
1 89
Cagliari
48 90

Fraterni saluti

Unknown ha detto...

SERGIO
A MI li ho nei calcoli delle ultime tre estrazioni ora guardo le altre
Avevo dimenticato che il 90 mi appare dal 13 novembre

luna gioia ha detto...

Si giovanna esattamente

Unknown ha detto...

Pardon il 90 mi appare dall estrazione del 13 novembre a MILANO

luna gioia ha detto...

Sono veneta vicentina magna gatti... Ahahahah~(≧v≦)~~(≧v≦)~~(≧v≦)~~(≧v≦)~~(≧v≦)~~(≧v≦)~

Unknown ha detto...

SERGIO
Ho convergenza con i numeri che hai messo! BRAVO!

giovannact03 ha detto...

MARCO E LIO codice 895095 MI-TO 12-90 // 20-60-90 // PA-NZ 80-90 // 25-52-90 LUNA GIOIA sono questi

Primavera ha detto...

Buona sera carissimi
La panchina si è svuotata un po'

Oggi ho sentito alcuni lottologi dare il 90 su ruote ben distinte
Spada lo dà a Ro
Nicolas dice Na
I collaboratori dei Luciani lo danno a Mi

luna gioia ha detto...

Grazie giovanna gentilissimaaaaa

Unknown ha detto...

LUNA GIOIA
Sono venuta molte volte a VICENZA Alla fiera ABILMENTE!
Ero fissata arrivavo da sola il venerdì sera e venivo via la domenica pomeriggio! Alloggiavo nell Hotel Corona! Ormai mi conoscevano ed erano molto gentili con me!
Dalla passione che mettevo, un giorno alle 17,30 mi accorsi che avevo dimenticato di pranzare e che non ero mai andata in bagno!
Che ci vuoi fare sono passionale!!!!

Unknown ha detto...

Ciao gemma bellini sto bene grazie finalmente entri nel blob dsi dacci una mano a vincere esprimi le tue idee che dobbiamo conprare nutella per tutti che buonaaa e vero giovannact3 un abbraccio forte gemmma

Primavera ha detto...

Ciao Giovanna Gemma Luna gioia Sergio Max Pisolo Tiziana

Unknown ha detto...

AMICI
Io vi dico come la penso, madovete ragionare esclusivamente col vostro cervello! Quando un numero come il 90 manca in diverse ruote, ci vogliono soldi per cercare di azzeccarlo! E' molto piu' facile con un numero fuori dai riflettori! Io lo gioco di rado e a volte lo schiaffo in qualche terzina, ma è un numero che non mi piace affatto!
Però ho dei numeri per i quali stravedo e li gioco molto!

Primavera ha detto...

Ciao cara Zora
Voglio sperare che tu ambisci a vincere molto ma molto di più che a comprare la nutella
Ahahaah , anche perché nella panchina non te la lasceranno mangiare da sola.....ci vorrebbero i barattoli Mega

Unknown ha detto...

ZORAAA!
Ahhhhhhhh
Buona la nutella!!! Da piccola non avevo appetito e mia madre ne faceva una ragione di Stato ed io di nascosto giravo con un barattolino di nutella e grissini!!! Ero molto ghiotta di dolci, ma ero magra! Mio zio mi chiamava briciola e mi canzonava dicendo che non mi sarebbe cresciuto il seno! Una volta divenuta adulta, si è ricreduto! Ahhhhhhhh

giovannact03 ha detto...

ciao PRIMAVERA,ZORA io giocherei anche qualcosa che ha fatto già qualche colpo ,luna gioia a me piacciono questi che ho preso

Unknown ha detto...

PRIMAVERA!
Nel leggerti trovo delle affinità con te ma tu mi batti nell entrare nelle questioni degli altri!
Ahhhhhhhh
Quanto a romanzi dovremmo fare una gara perchè siamo entrambe chilometriche!

Primavera ha detto...

E QUALI SONO CARA GEMMA

COMUNQUE IO PENSO CHE LE RUOTE DI SERGIO SONO PIÙ CHE VALIDE, E LUI LE HA IN GIOCO DA ALCUNI COLPI....E QUESTO AVVALORA ANCORA QUELLE PREVISIONI, BRAVO SERGIO

Unknown ha detto...

RM/TO 88-89+9-83

PA/RM/TO 47-10...47-80...47-90

CA/TUTTE NAZ 7-90-56

FI TUTTE NAZ 17-90...38-84


CON QUESTO CHIUSO ARRIVEDERCI A DOMANI BYE BYE

sergio62 ha detto...

Pa Ve Rm 61 - 62 - 65 - 60
Ba Rm Ge Nz 70 - 83 / 70 - 37

giovannact03 ha detto...

GEMMA quali sono i tuoi numeri preferiti

giovannact03 ha detto...

ho un ambo a MI 12-29 se vi piace

luna gioia ha detto...

E pensare gemma che io alla fiera pochissime volte e ci abito vicino ;-P....ciaooo primaveraaaa

Unknown ha detto...

SALUTO IL MIO CARISSIMO SIMPATICISSIMO AMICO SILVA!!!!!

ANISH
Ti aspetto!!!!

AGOSTINOOOO
CI SEI?????

giovannact03 ha detto...

grz DANILO ,SERGIO,GEMMA ,E TUTTI QUELLI CHE POSTANO I PROPI NUMERI

giovannact03 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI ,GATTA SE POSTI QUALCHE NUMERO LI VEDRò DOMATTINA CIAO

Primavera ha detto...

Sai qual'è il fatto cara Gemma
Che a me piace l'armonia
Mi piace veder regnare l'amore e l'amicizia tra tutti
Mi piace ridere e scherzare,
e quando vedo litigare x cose banali, cose che si potrebbero evitare....
Parole a dir poche signorili e tanto volgari, uscir dalla bocca di persone che neanche si conoscono, e in un contesco dove siamo ospiti, ebbene si mi fa girare la giribiricoccole.....come diceva una canzone.....
E poi penso che la vita è così bella, che fa pecca' sprecarla x cose futili e sciocche

luna gioia ha detto...

A me piace moltissimo il 90 a milano e d altronde medici l ha dato a mi ve. Speriamo mi porti fortuna giovanna...sogni d oro ragazzi a domani(*'▽'*)♪

Unknown ha detto...

LUNA GIOIA
Il grano va a chi non ha sacca! Io soffrivo molto quando non potevo andare, mi prendeva un mezzo attacco d ulcera! Una volta feci spaventare una coppia di cari amici che vennero con me ma erano ospitati a Vicenza da parenti! Perciò io andai nel solito hotel e al ritorno ho rischiato molto nel sottopassaggio! Ho capito che un tizio che mi trovai davanti aveva brutte intensioni! Erano le 22.20 Mantenni il controllo e con una svirgolata decisa riuscii a correre con tutta me stessa e ce la feci ad arrivare alla ferrovia sana e salva! Ma capii che simili rischi non dovevano ripetersi! Piu' tardi mi chiamò l amica che era sempre a Vicenza chiedendomi in quale parte del mondo fossi Le dissi che ero arrivata sana e salva a S. MARIA NOVELLA FIRENZE! Ma quando le raccontai l episodio le prese un colpo e mi dette dell incosciente! Ma ero solo vittima di una mia grande passione!

Primavera ha detto...

Ciao Danilo vai già a letto???
Sei stanco?
Grazie dei numeri

Primavera ha detto...

Ciao Cara Luna gioia

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO DOMANI IL 60 SI AFFACCIA A MI/NAZ DOMANI METTO IL TERNO.

BYE BYE STACCO

Primavera ha detto...

Si Giovanna io sto portando avanti alcune previsioni vecchie
Un bacio e buonanotte carissima

sergio62 ha detto...

Ciao luna gioia tranquilla lo vinciamo è anke presto ha già sei colpi il 90 su mi ve ne mancano tre xme ambi forti 90 -72 / 90 - 18 se vuoi giocarli

Unknown ha detto...

Sera..uffa giornataccia !! Un saluto a tutti..GEMMAAA sei arrivata!! Tutto bene a Siena? Qui ha grandinato piovuto ecc...CLO sei tornata dallo stadio?EMA come va? E' passata l'allerta? Primavera Zora Giovanna Terry Grazia Francy Licia Lalla Anna Caviglia Carla tutte e tutti.

Unknown ha detto...

LUNA GIOIA
Ho dimenticato che mi trovavo alla stazione di BOLOGNA perchè a VICENZA non c'è sottopassaggio!

PRIMAVERA anch io voglio la pace che dici tu! Ma io che nella vita reale non litigo mai con nessuno, nel mondo virtuale mi è capitato Fra scrivere a distanza e parlare da vicino la differenza è abissale! Per esempio quando è stata messa in dubbio la mia vera personalità questa è una cosa che non digerisco proprio! Sono stata sempre vera autentica e non ammetto che mi venga detto il contrario! Comunque quando siamo in pubblico dobbiamo moderare gli istinti bellicosi, per rispetto di tutti quelli che ci stanno intorno! Molte volte ho evitato di rispondere alle provocazioni, proprio per questo motivo, non perchè mi manchi il coraggio, ne ho da vendere! Ma qualcuno deve cedere per evitare discussioni inutili!

Primavera ha detto...

Sergio gentilman, quale reputi più forte delle previsioni che hai dato
Ti ringrazio fin d'ora x la risposta....kisss

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOO
Qua a SIENA bel tempo!
La mia collega girava per l Asilo a maniche corte!
Ahhhhhhh

Primavera ha detto...

Bello Giovanna, il 29 è un numero che dovrebbe uscire su tante ruote
Io l'ho giocato a Na col 90
Tu su quale ruota c'è l'hai

Unknown ha detto...

SERGIO
A me questa volta il 60 viene a PALERMO!
In poche parole gironzola fra le ruote e ci fa un bel....MARAMEO!!!!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

Gemma primavera ciao la nutella mi riconpensa di tutto la mangerei senpre le crep alla nutella raga vado a farle dpo vi dico cme sno un bacio giovannac3 porto crep in panchina e limoncello

Unknown ha detto...

GIOVANNA
Siccome chiedi il parere sul tuo MI 12.29 Ti dico che il 29 è appena uscito in questa ruota ma l esperienza ci insegna che puo' riuscire anche tre o quattro volte di seguito, ma non mi diverto a giocare un numero appena uscito, sono fatta così!

clo ha detto...

Da wembly in poi è rimasto nel nostro DNA...prendere goal quando fa più male al cuore......ma si può? Punti regalati al Cagliari cesena Napoli Milan....Danilo saremo primi in classifica grrrrrrrrrrrrrrr....corri Bang corrriiiiiiiiiiiii
Agostino sono arrivata ma incazzata nera nera nera....si deve chiudere la partita e se nn riesci fai catenaccio...invece no...siamo stati ancora una volta stupidi...ma siamo giovani e per questo immaturi....comunque un altro punto x la salvezza ...sperando che la prossima siano 3.... Nn sappiamo più vincere 😩😞😞

Unknown ha detto...

ZORAAAA
Magnifiche le crepes con la nutella e nocciole tritate MMMMMMMMM Al campeggio a PUNTA ALA con le amiche a volte abbiamo fatto cena con queste!
MMMMMMMMMMMMM

sergio62 ha detto...

Io lho messo

clo ha detto...

Ciao a tutti.....Emy hai ciul anche con la squadra del cuore ahahahahahahahah .....Orsetto mi devi un vassoio di babà ahahahahha

sergio62 ha detto...

Mi Ve Nz 90 -72 / 90 18 ambi forti x me
80 - 10 - 89 - 1 ambi secondari se vuoi mettili x terno quaterna e cinquina ( poi esce lambo con questi e nn con con i primi due) basta ke escono e si vince
dimenticavo tutto quello ke ho messo vale anke a tutte le ruote

Rebecca ha detto...

Buona sera a tutte, giusto in tempo per la buona notte, sono stanchissima
vi metto questi di Marco e Lio:

Speciale 90 MI-NA 5-90/ 27-72-90/11-88-90

NEWS MI-TO 12-90/ 20-60-90/ PA-NAZ 80-90/ 25-52-90

cod. 89222 - GE-RO 60+11-19/ 12-21-90/ CA-GE 77-79

Primavera ha detto...

Gemma anch'io sono ancora a maniche corte, mentre tutti si mettono sciarpa foulard giacconi
Muoio di caldo solo a vederli, e a loro gli fa freddo semplicemente guardando me ahaahahah

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTIIIIIIII

Unknown ha detto...

CLO non te la prendere!! Lo sai che va di moda segnare all'ultimo minuto/secondo!! Ihih buonanotte a tutti

Primavera ha detto...

Grazie mille caro Sergio '*-*'

clo ha detto...

Agostino volevo essere gentile ma visto che insisti...nn sono 8 i punti persi ma 11 ...mancavano i 3 punti vostri ahahahahahha ma che vuoi che me la prenda,,....siamo i più forti in assoluto per i giocatori che abbiamo...giovani, cuore, voglia e scemenza ahahahahha notte

Primavera ha detto...

Ciao Agostino e buonanotte a te e a Lucia

bang ha detto...

Buonanotte a tt
applausi alla Samp, Clo devi essere felice, anche Gasperson apprezza il risultato :-))

Primavera ha detto...

Buonanotte Gemma "-"

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

Primavera ha detto...

Ciao Bang
Che fai addolcisci la pillola a Clo

bang ha detto...

ciao Gemma, tanta pioggia, nessun danno, per fortuna. ti leggo in forma come sempre ;-)

clo ha detto...

Bang vanno fatti tanti applausi alla Samp...meravigliosa creatura...😘😘😘
Ciao
Primavera, Giovanna, SERGiO, Zora tutti CIAO gemma

bang ha detto...

ciao Primavera, raggio di sole in un inverno piuttosto uggioso, in fondo sono un buono:-)

Unknown ha detto...

Clo nutella e creps cn noccioline e un limoncello e che dici csi ti passa incazzatura notte bloghini a tutti

bang ha detto...

CLO...."creatura" basta!!
non esagerare ahahahahahahah

clo ha detto...

meravigliosa Creatura...unica. Bang CIUPPA ahahhahah........Zora va benissimo , ammazziamo la nottata ahahahahah
Notte a tutti.....
Filotto , Grazia ma dove siete?
Danilo il 14 si avvicinaaaaaa okkio ahahahhahaha

bang ha detto...

voglio augurare una buonanotte speciale a Lilly52, Francy55 splendide bloghine.

sergio62 ha detto...

Buona notte a tutti
Ciao Primavera x domani mattina un marocchino con nutella è brioche
Ciao Clo avete un presidente simpaticissimo speriamo che a gennaio metta mano al portafoglio .Buona notte

bang ha detto...

buonanotte Zora

clo ha detto...

Sergio è un pazzo...stasera ne ha fatte di cavolate, la tribuna guardava lui ...oddiooo ...speriamo che compri qualcuno di forte, troppi giovani ....comunque va bene noi ci dobbiamo salvare la stelletta la mette L altra squadra quella che viaggia con il ciul in poppa ahahahah....bang lunedì a Verona ci lasciamo il marinaio ohi ohi...ma poi con la Juve li stendiamo ahahahahahha

clo ha detto...

Notte serena a tutti...a domani 😘😘😘😘😘
Notte Bang dormi sereno sereno.....😃

Primavera ha detto...

Si caro aggiudicato
Baci...e serena notte

Primavera ha detto...

Lo so Bang che sei un buono
E non v' era dubbio
Anzi l'ho sempre percepito
Guardo come ti gondoli sulle spalle di Gasperson ahahah

Buonanotte

Luna ha detto...

Notte gatta

Primavera ha detto...

Ciao bella Clooooo
Vado a nanna, altrimenti l'unica ad alzarsi domani, sarà la sveglia.....ahahaha

Serena notte

Primavera ha detto...

SOGNI D'ORO A TUTTI

NOTTE SERGIO LUNA BANG CLO ZORA GEMMA AGOSTINO DANILO
GATTINA PUBLY

luna gioia ha detto...

Buongiorno a tutti! Sergio certo che li gioco!!!!

luna gioia ha detto...

Cavolo che brutta esperienza gemma!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
porto i saluti per conto terzi hihihihh
buongiorno Clo...lasciami sfogare un pò :-))

Primavera ha detto...

Buongiornooooooo blogghini
SVEGLIA C'È PRIMAVERA

ED ECCO COME RICHIESTOMI PRONTE LE CREP CON NUTELLA BRIOCHE BISCOTTI FETTE BISCOTTATE MARMELLATA
UN MAROCCHINO X SERGIO
POI I VARI TIPI DI CAFFÈ X OGNI SINGOLO BLOGGHINO
LUNGO RISTRETTO MACCHIATO LISCIO DECA E CHI PIÙ NE VUOLE PIÙ PIÙ NE RICEVANCHE SE IL PROVERBIODICE
CHI PIÙ NE HA
PIÙ NE METTA

BANG PRONTO CAFFÈ E BISCOTTI
COSI LI INZUPPI COME PIACE A TE

bang ha detto...

Buongiorno primavera, grazie per l'immediata caffetteria, da parte mia una deliziosa ruffianeria per la tua contaminante simpatia.
buone sincere vincite!

Primavera ha detto...

Ora passo ai salutare i miei cari amici

Buongiorno Publy Gatta Clo
Buongiorno Sergio Giovanna Lalla Luna gioa Danilo Alex Agostino Lucia Zora Svetlana Angy Patty Agatina Luminita Rebecca Annamaria Albachiara Chicca Ema Emy Paol pisolo Antonello Asso Tammi Giobbe Maurizio Massimo Henry Zikino Gemma Anish Grazia Terty Francy Antonella Miriam Mpia Mamy Adele Giaguaro Miki Orsetto Lilly Luna Lella Rosy Germana Carla Leonardo
Susy Vasco Fiorina Mariella Katia Marilena Betta
Pausa....perché non vorrei ripetere nomi e dimenticare qualcuno
Un abbraccio
E BUONA GIORNATA

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY E BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Primavera ha detto...

No mio caro gufetto mi piace viziare le persone. ...possono confermare le mie amiche amici e bambini
E poi un gufetto mi mancava nella lista, adesso l'ho trovato
Buon lavoro Bang mi raccomando non prendere freddo e se piove....vola basso
;-)

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici del blog e buona giornata!!!
Signorina Primavera x gli amici super cosia lunga buongiorno e buona giornata molte grazie x l'abbondante colazione sempre molto carina a viziarci di dolcezze!!!!
Ciao Alexia vi auguro una buona giornata a te i tuoi piccoli pargoletti!!!!!
Io ho queste giocate se vi ispirano lieto di condividerle con voi!!!!!
Napoli 13-29-90/// 17-45-90
Milano 11-29-90
Roma 16-60-67
Venezia 9-55-90
A tutti una buona giornata e in bocca al lupo x la sfida alla Lottomatica che la dea bendata si schieri al nostro fianco a concederci almeno l'ambo!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno blogghini
La mia nuova previsione per venezia e tutte
1 47 65 71
Non dimenticatevi 88 89 90 sempre venezia e nazionale
Buona giornata a tutti io vado a nanna

Francy55 ha detto...

Buongiorno Bang Primavera Alex luna gioia e tutti. E tutte portate il sole per me anche quando piove . Vi voglio bene a Tuttiiii ( hei non prendetemi peró per smielata ) ahah

sergio62 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
Primavera grazie x la colazione

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutto il blog
Primavera grazie per la colazione accetto molto volentieri....

silvia ha detto...

Buongiorno e tutti
Come state??
Qui tempo bruttissimo non smette più
di piovere non se n'è può più. .quanto manca a luglio ?? Ahah
Bloghini non ho tempo x il lotto consigliatemi voi un'ambo
un saluto a CLO LUCY LILLY GRAZIA PINA Gatta ORSETTO BANG KEN PAOL FILOTTO HENRY PISOLO PISOLO PRIMAVERA FRANCY MARIELLA
una buona giornata a tutto il blog

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Avete Bartalini 899272223 ?

Unknown ha detto...

Buongiorno publi
Primavera ma ce il ben di dio grazie uffi io mangio tutto! Un abbraccio
Passiamo ai saluti bang clo franci55 angi agostino. Alex sergio62 pat
ty luminita svetlana giovannact3
sole luna grazia rn.marilena lucia emanuela garofano zikino daniele adele 18 terry mpia52 gatta e tutti
Oggi lastre se va bene posso correre
Dpo basta nutella in panchina crissini
E acqua grazie bloghini in questo periodo della mia convalescenza mi avete fatto conpagnia e ho passato il tenpo leggendovi e divertendomi a leggervi grazie di cuore a tutti anche chi nn ho salutato betta albachiara un abbraccio a voi due baci

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog
buongiorno a te Publygatta ahahhahah
oggi scende la pioggia ma che fa se poi un ambo ci darà, vado al mio tugurio è tardi a dopo vi metto un ambetto

Francy55 ha detto...

Buogiorno Publicità Ciao Gatta Silvaaaa Zora Lella Zikino Giaguaro Pisolo Sergio . Ciao Luminata Antonella Rebecca Lalla . Sono rientrata ora sono andata di corsa a comprrarmi qualcosa per pranzo . Sto vedendo la registrazione di Marino con L'ultimo minuto , fatemi sapere se qualcuno lo ha già preso ??? Aspetto una mezzoretta FATEMI SAPERE !!!! Se no Lo prendo io

Unknown ha detto...

QUALCUNO HA L'ULTIMO DI MARINO?

lalla ha detto...

marino..ultimo minuto mi* pa 19-12 19-21

lalla ha detto...

ciao primavera....come avrai notato riesco ad entrare pochissimo ...brutto periodo solo sabato due funerali ,, per cio anche il morale non è dei massimi...come facciamo per poter metterci in contatto...se vuoi ti lascio il mio cell...

lalla ha detto...

saluti speciali a luminita , svetlana gemma, cobellli carla ,marinella, Annamaria,zora marinellki. gatta,francy,patty,mpia52,filotto,clo, agostino,gabry,henry, silva....e tutti..

lalla ha detto...

PP.....che dici di mirco....giocarci l'ambo a torino nazionale 85-19??

Unknown ha detto...

ciao clo sono maurizio un tifoso hellas forza doria noi stiamo facendo schifo speriamo che lunedi non ci fate fare una figura di m.... forza doria e hellas per sempre amici ti do un terno se vuoi giocarlo FI 90-26-62-60 IN BOCCA AL LUPONE CIAO AMICO DORIANO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti....

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI A DOPO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buona giornata Lalla grazie di cuore x Marino
a Milano diluvia che stess

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ho sentito Bartolini che diceva che su lottocorriere c'era l ambo col 90 ...tra poco lo guardo e più tardi ve li metto ciao 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

Daniela ha detto...

Napoli 29.3 tutte il 29 si può ripetere su mi, se avete qualche euro un più anche su mi. , ho il 60 a Roma ,ed il 90.81 a Firenze
fate voi non voglio condizionare nessuno

Francy55 ha detto...

Cia Lalla grazie per MARINO ma non hai letto il mio scritto ho scritto alle 9,40 che se non era stato preso marino lo avrei preso io , ma non ho avuto risposta da nessuno . Sarà per la prossima. LALLA ascolta marino dava anche 1 previsione caldissa sai dirmi qual'è e se sai anche cosa eliminare??????

Unknown ha detto...

Eccomi .....Antonio vitale ....n.v.tt ambata 90 agg..40 31 9 .......Tiziana ambo prestige 90 9 /90 60 Roma .Firenze ....Ma di Marcello niente +!!! Boo.....provo a guardare meglio a più tardi mmmuuuuaaaaa .....😆😆😆😆😆😆😆

Daniela ha detto...

non ho guardato tutti i numeri che sono stati messi altrimenti vado in confusione

lalla ha detto...

per FRANCY 55

ELIMINARE BA VE 33 MI PA 13

NON C'ERA NIENT'ALTRO MI SPIACE

chicca60 ha detto...

Bupns giornata a tutti

Albachiara ha detto...

Buonagiornata a PUBBLY e al blog Giocato 06-60-90 rm naz fi e a rm il 60 -90 più gemelli la
Naz 90 +70+ 50 +63+89 Naz 01-09-19-90 e poi Giuseppe giocherà qualcosa che gli piace oggi pomeriggio , aspettiamo i postati di Giobbe Paol e qualche suggerimento vecchio Buon pranzo e buon proseguimento a tutti

civetta ha detto...

Buon giorno a tutti, io da profana gioco questi T 20/88 R 90/39+60 60/9 60/19 19/60/9 a+t 60/77 e 60/15 ritarda da molte estrazioni.Comunque il 60 è un numero molto scompensato e tutti lo sanno e è da tanto che lo vendono.

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buon martedi amici Bloghini..ZORA,GATTA,CLO,MARILENA,ANTONELLO,MPIA,ZIKINO,LALLA,FRANCY,REBECCA,ANNAMARIA,ANGY,...TUTTI

Unknown ha detto...

2-12-14-20-50 Bari-Palermo e tutte.

Continuare per altri 2 colpi: 6-12-60-66-78 Roma e tutte.

1-5-26-77-90 Cagliari-Roma-Nazionale-Firenze e tutte.

L'ambetto da giocare sempre.

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

buonagiornata anche a te gattapubly

Primavera ha detto...

Ciao PUBLICITA', a me suona meglio dir "publygatta"
Che ne pensi?

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà E TUTTI-TUTTI DEL BLOG ,REBECCA ieri sera li avevo presi quelli di MARCO E LIO infatti lo avevo scritto sarà la prossima ci metteremo d'accordo ( 895095) GATTA ciao ho letto del 29 a MI si può ripetere xchè ho un ambo 12-29 SERGIO il 18-90 a VE lo stò già giocando speriamo di giocare le previsioni giuste

Zikino ha detto...

Morgana La fortuna fa 90. FI PA 90.48.44.

maxwalker ha detto...

Buongiorno a tutte e tutti.
Qualcuno ha la previsione di Lucio di questa mattina con scenetta e fax della famiglia LEE?

Grazie
Ciao

Primavera ha detto...

Ciao Lalla, non ti preoccupare
Capisco quando una persona ha impegni, e di certo non sono un tipo che rompe o pretende..
Mi dispiace che tu sia stata presa anche x motivi funeschi
In quanto al numero di cell, non credo sia una buona idea evidenziarlo
Se entri sulla mia immagine trovi una parte della mia email. ...poi ti scriverò il mancante....
Sempre che tu lo voglia,perche' x me rimarrai sempre una blogghina Speciale

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio blog...

Primavera ha detto...

Poi quando ti scriverai la prima parte mi farai sapere

Il numero c'è lo daremo in privato scrivendolo sull'email
e non preoccuparti se non accadrà nell'immediato, perché hai altre cose da fare
Ti capisco, perché anch'io sono sempre presa e di corsa
Buon pomeriggio

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Giobbe dove sei...........

Daniela ha detto...

Ciao PUBLYGATTA tutto bene ???

Daniela ha detto...

oddio devo tornare al tugurio, Primavera mi porti un bel caffè mi raccomando a te che sia fatto dal bar

Unknown ha detto...

Ciao, avete le prev di Veronica,
grazie amiche.............

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio da Lucia.. Saluto tutti e qualcuno ha visto Franca stamani? C'era una numerologa che se non sbaglio tempo fa era qui nel blog Patrizia lo giudice ..ricordo bene?

Primavera ha detto...

Ora passo con i saluti x gli altri blogghini
Ciao Francy, non pensare che passi x smielosa, perché il tuo pensiero è bello e siamo in tanti a condividerlo
Anch'io entro nel blog perché ci sono alcuni blogghini che ritengo siano VERAMENTE SPECIALI, e quindi mi fa piacere condividere pensieri, risate e battute
Anche se nel cesto ci sono frutti di ogni tipo
Basta prendere con cortesia, la frutta che più ci aggrada, senza disprezzare la frutta che non ci piace
Il rispetto va a tutti
Buon pomeriggio Francy

Primavera ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO GATTINA
VEDO CHE ANCHE A TE SUONA MEGLIO DIRE PUBLYGATTA

GRAZIE X LE DRITTE SUI NUMERI
IO AVEVO GIÀ GIOCATO IL 29 A NA CON IL 90 ADESSO FACCIO UNA NUOVA BOLLETTINA E METTO I TUOI NUMERI

ADESSO INVECE VADO AL BAR E TI ORDINO UN DECA COI BAFFI....E MI ASSICURERO' PERSONALMENTE CHE SIA DOC

giovannact03 ha detto...

stò ascoltando MARCO E LIO ieri sera al codice 895095 davano la previsione postata, ora allo stesso codice danno un'altra previsione x me è scorretto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zikino
Nessuno a Veronica a un ambo fortissimo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Primavera ma tu non hai capito la finezza di Publy , lei è PUBLYGATTA, io GATTAPUBLY hahahaahhah

Daniela ha detto...

Lucia hai ragione sto sentendo ora la replica di Franca

Primavera ha detto...

Ciao Giovanna, dai che stasera dobbiamo abbandonare la panchina. ..mi dispiace x Orsetto ma preferiamo un bel divano
Zora spero che i raggi siano positivi, ma penso che sia opportuno che x le corse tu aspetti un altro pochetto
Sergio ho già giocato il tuo Mi Ve, ma ho visto che hai postato una quartina con la 60ina soltanto che essendoci tre ruote devo sceglierne una o giocare su TT
Pisolo ciao, dei tuoi numeri avevo azzeccato due numeri
In quanto alle mie gambe, x fortuna che anche il mio corpo e ben proporzionato
Collo braccia busto e tutto il resto.........altrimenti si notavano solo le cosce, ahaahahaahahah

Primavera ha detto...

OVVIO MIA CARA CHE L'HO CAPITA...MA ALLA SUA FINEZZA MANCAVA IL TRATTINO AHAHAHAAH

Unknown ha detto...

Ciao Gatta . Allora avevo ragione...

Primavera ha detto...

Gattina allora tu vedi a Fi il 90 con l'81
Io ho giocato anche il 18-90-72 a Mi Ve di Sergio
Stasera si deve x forza vincere
Altrimenti mi fermo e non gioco x un mese


Gatta ti è arrivato il deca, te l'ho fatto portare da Francesco.........TOTTIIIIIIII
AHAHAAHAHAAH

marilena ha detto...

B pomeriggio amici dl blog . Ql sn nr +forti x stasera ? Ne posso giocare al massimo 2 . Grazie s ki me li posta.

giovannact03 ha detto...

GATTA hai visto la foto del mio profilo ho un babbo natale particolare ,PRIMAVERA dobbiamo vincere cmq stò ascoltando lio attenzione al 12

Daniela ha detto...

si cara Lucia avevi ragione, Primavera ma quale caffe da Totti mi è arrivato, ho capito lo me lo faccio da sola, io sono già uscita e fatto a fi.90.81 speremo ben

Unknown ha detto...

Buon poneriggio a tutti
Primavera hai ragione nn posso ancora correre ma adesso alzarmi e fare qualcsa e ancora scheggiata la cstola
Meglio di prima che giochiamo uffi nn voglio andare in panchina agostino per favor ho sognato che vincevo un terni
In cinquina csa vuol dire grazie clo ma dve sei senpre cn le nonnine ch iedi csa giocano e salutamele un bacio grande da zora digli

Daniela ha detto...

a proposito di cosce, stasera cosce lesse per insalata di pollo hihihiihihhi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Veronica grazie

Elfina ha detto...

Ciao, ma quelli di bari venezia sono questi? di marco e lio intendo, sta dicendo 2 ambi e un terno con il 9

BA-VE: 3-9
TERNO 3-6-8

non capisco quali siano i 2 ambi.

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio GattaPubbli....e Buon Pomeriggio a tutti BlogghinPubli....ahahahah

tammi ha detto...

Ciao Gatta oltre a stare nel tugurio ..poi quando esci ...mangiare cosce lesse è una bella tristezza ....ahahahaha

Daniela ha detto...

Tammi bella, ma condite con insalatina e maionese sono buone ahahahhaha

gabry ha detto...

🐞🍀🍀🍀🐞 buona serata e buona fortuna 🍀 a tutti

tammi ha detto...

X un Gatto forse sì ....ahahahaha

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio mi fate morire dalle risate ......comunque sia Pubblygatta la possibilità di dare spazio a tutti di esprimersi e' meraviglioso !!!!! Poi cara Primavera la frutta fa bene tutta Vi lascio ho da fare ......Un saluto alla lottomatica ..........non si dice ma si pensa!!!!

Unknown ha detto...

GATTA visto che sono due volte che per un numero perdiamo l'anno io faccio anche 80-90. non si sa mai..
ZORA spero x te che fai un bel terno..

Unknown ha detto...

Ops ..l'anno..ihihih

Unknown ha detto...

Ops ops. l'ambo ahah

Unknown ha detto...

Si vede che non sono molto pratica..

Daniela ha detto...

TAMMI ma non ti piace l'insalata di pollo ?? a me tantissimo . Lucia fai bene a fare anche 80.90, io ho rifatto anche 4.67 a ho cambiato ruota e poi 88.79 sempre cambiando ruota

Unknown ha detto...

Agostino ciao spero che lo facciamo tutti i bloghini

Unknown ha detto...

giobbe dove sei

tammi ha detto...

Gatta se me la offrono la mangio ...ma se posso scegliere ....no ....ahahahahaa...già il pollo è da ammalati ...ahahahah Poi lessato....ahahaha insomma non è il massimo ...ma si mangia....se non c'è altro ....ahahaha

Primavera ha detto...

Cara Albachiara lo so che la frutta fa bene TUTTA...
Anche se vi sono persone che non digeriscono l'anguria, ai miei figli non piace il melone, a mio padre il pompelmo.....
Siccome mi dispiaceva dire che in ogni cesto vi sono i frutti marci, ho preferito optare x una scelta alla frutta che più ci piace.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 408   Nuovi› Più recenti»