google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/12/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/12/14

TIZIANA
3 AMBI SECCHI COL 01
NA-NAZ: 1-10 / 1-9 / 1-11 / 1-90

L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
GE-PA-NAZ: 22-90
ABBINAMENTI 6-17-54 / + 01

AMBI TERNI SOTTO L'ALBERO
MI-GE-NAZ: 4-44-84
ABBINAMENTI 90-25 + 1

PA-GE: 90-52-58

AMBO COI FIOCCHI DEL 90
MI-NA: 19-90
ABBINAMENTI 81-25
+ 1 SULLA NAZIONALE

NEWS
FI-RO: 79-88-90

FI-RO: AMBATA 78
AMBI 78-80 / 78-89 / + 01

CA-NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 12-42-81-82
IL90 FORTE CON LA OTTANTINA
AMBO 90-83

TIZIANA E BARTALINI
TERNO ASTRALE DEL 90
NAZ-FI-PA: 90-89 / 90-76
TERNO 76-89-90
+ GE

FI-PA-NAZ: 88-90 / 88-12 / 88-74
GE-PA-NAZ: 90-89-42-72-76

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-60 / 66-6
NAZIONALE PRINCIPALE

MI-NA: AMBATA 42 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 42-26 / 42-67 / 42-76
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-9
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 60-87

AGGIORNAMENTO
MASSIMILIANO
RO: AMBATA 6
AMBI 6-86 / 86-90 / 6-43

CONTINUARE
NA-PA: 90

VERONICA
AMBO SOTTO LE STELLE
PA: AMBATA 7 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-78-13-90

NICOLA
MI-NA: 5-13-90

CONTINUARE
MI-CA: 18-81-90

GENEVRA
MI-PA-NAZ: 90-45 / + 17

MAURA
MI: 11-30-42
+ NAZ-TT

FI: 2-90
+ NAZ-TT

RO: 7-84-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-41-61
TERNO 11-55-90

RO: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-69
AMBI SECONDARI 90-30 / 90-36 / 90-87
TERNO 90-50-21

MI-VE-TT: 19-90
GE-TO: 8-18-48

PA: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-28-90
AMBI SECONDARI 62-66 / 62-1 / 62-22
TERNO 31-81-62

RO-TT: 48-90

MARCO E LIO
RO-TO: AMBATA 85
AMBI 85-2 / 85-7
TERNO 85-41-90
QUARTINA 85-48-18-54

NAZ: 1-81
TERNO 1-72-82

FI: 5-66
TERNO 1-36-66

BA-VE: 3-53
TERNO 33-43-89

NAZ: 1-81-59
FI-NA: 90-12-55

GE-NA: 90-54
TERNO 40-57-90

TO-VE: 9-54
TERNO 9-33-90

fonte web

397 commenti:

1 – 200 di 397   Nuovi›   Più recenti»
tammi ha detto...

Buona sera Publi...e Buona sera a tutti i Blogghini

tammi ha detto...

maaa vaiiii sono la prima ho vinto qualcosa ??????ahahahah

publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

grazie a tutti x i saluti ricambio con affetto.

publicità ha detto...

ciao tammi hihihi

gabry ha detto...

Buona serata a tutti

clo ha detto...

Zora mi dispiace nn funziona bene te L ho detto....altrimenti ti avrei postato Marino ma vedo che c'è gia....
Buona serata a tutti
Ciao Publy un bacione 😘

Unknown ha detto...

Salve Publicità :) grazie per aver messo finalmente la nuova pagina ^_^

Saluto Luminita e Piccola :)

Piccola non sono sparito :D attendevo la nuova pagina, purtroppo ho la connessione lenta nel cellulare :(
Ma ora ci sono :)
Le mie previsioni sono pronte, devo solo aggiungere le ruote e vedere un po se non ci sono errori :)
Buonaserata a tutti :)

chicca60 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

SERGIO DOVE SEIIIIIII TUTTO OK ?

chicca60 ha detto...

CIAO MIKY

Unknown ha detto...

Grazie Publicità per la pagina nuova!

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO TORINO TUTTE
42-76
42-85
42-76-85
AMBETTO BARI TUTTE
32-45
18-25
18-26
BARI TUTTE
18-25-37
18-26-37
DAL 23 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
14-68-76
DAL 23 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Ciao PUBLY BELLA grazie per la pagina nuova

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 23 DICEMBRE
23-64-69-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

chicca60 ha detto...

CIAO GATTA COME STAI?

Unknown ha detto...

Ciao Chicca :)

Unknown ha detto...

Beh le mie previsioni sono pronte, sono indeciso sul 26 se darlo però :)

Vedrò un pò :)

lalla ha detto...

giovanna.....si a me piace la 6-51
ma ci sono troppe ruote....per cui salto non posso giocarle tutte

lalla ha detto...

non so chi ha postato Roberto marino .. ringrazio . molto ..e speriamo che riesca a farci il regalo di natale...per tutti

lalla ha detto...

gattina ho letto che non stai bene....rimettiti ...

lalla ha detto...

primavera tutto bene .....spero domani di trovare la tua colazione pronta..

Zikino ha detto...

Avete la previsione di Bartalini e Tiziana il terno astrale 899272223? Grazie a chi lo posterà 🎅👏

Adele18 ha detto...

Buona sera publicita e tutti Oggi Spada ha detto di rigiocare il 5 a Cagliari e Torino 1 porta il 90 poiché è uscito a Torino io farei 5-90 +9 che ne dite? Qualcuno ha preso le previsioni? Poi ha dato 1 alla NZ che dovrebbe uscire

Unknown ha detto...

Ok io i numeri li ho pronti :) li pubblicherò dopo cena :)

Vi do adesso dei consigli sulle mie giocate.
Io gioco i numeri come ambate, ambi,terni e poi tutto unito :)
Tutte schedine staccate :)
I terni la maggior parte delle volte li gioco se sono importanti e se escono sicuri :)
È raro che faccio schedine con terni però :) sennò troppe spese :)
Con gli ambi a volte sto giocando l'ambetto e ve lo consiglio, se prendete qualche numero nelle previsioni del 1-90-26 vi consiglio gli ambetti :)
Non punto molto ovviamente quando gioco le mie schedine, sempre dai 0,50 cent, 1,00 € sino ai 2 € non di più, dipende quanti numeri do :)
Detto questo ora sapete come gioco le mie schedine :)

A dopo cena con le mie previsioni :)
Buona cena a tutti :)



Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti....grazie publ x aver aggiornato la pag.....
Primavera....Giovanna.....grazia.. rosy... clo annamaria... albachiara.....






Gatta beatrice gatta...terry tammy lalla.. lilli......tutti tutti tutti



Ciao terry.... tammi... clo... luminita grazia...gatta... svet...Lalla..... lilli..... Marilena beatrice francy..... miky.... chicca..... Valentino......silvano....Lucio.......maury....... giobbe......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il mio cell. E impazzito

Daniela ha detto...

si Lalla mi è venuto il raffrescore sono tutta tappata e domani devo uscire per forza

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooo zikino bang henry... orsetto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicca60 ha detto...

Buona sera Paty

chicca60 ha detto...

Scusa volevo scrivere Patty

Daniela ha detto...

Ciao Chicca non avevo letto i tuoi saluti , non farci caso oramai sono mezza rimbambita ahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona serata CLO. Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta. Pranzo di NATALE a casa CUPIELLO Ahahahah ANTASTI Scampini crudi marinati con olio evo e limone crostini con baccalà mantecato crostini con salmone aff. E riccioli di burro gamberetti in salsa rosa su foglia di lattuga trancio di trota in saor PRIMO. Minestra in brodo di carne con capelli d'angelo e fegatini a parte per chi piace SECONDO. Cotechino testina di vitello carne del brodo cosparsa di sale grosso rafano (cren) fresco di stagione in aceto salsa PEARA tipica del veronese io abito al confine con VERONA quindi è una salsa molto usata da noi poi baccalà alla vicentina e voglio provare baccala. Con patate pachino e capperi freschi polenta. SORBETTO Quindi frutta secca ed esotica mandaranci Panettone e pandoro FERRARI millesimato Caffè con correzione a parte. Buon appetito MARIAGRAZIA diavoletta e CLO. Ciaociao

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità,chicca,miki gm,clo,luminita ,gabry,valentino,grazie lalla x la risposta ,adele,zikino,astorre ma quanti abbinamenti danno ,ciao mpia ,GATTA mi raccomando riprenditi presto ,ciao patty e tutti quello che arriveranno piano,piano

Unknown ha detto...

Buonasera Patty :) ho una domanda da farti, tu sei la donna che da i numeri a Tiziana?

Unknown ha detto...

Buonasera Giovanna :)

Unknown ha detto...

Ed eccoli :) alla fine mi sono deciso sul 26 :)

Le ambate speciali di Natale.

Ambata 90 (1-5 pos°)
Ambata 01 (3 pos°)
Ambata 26 (1-3 pos°)

Abbinare : 9-13-17-33-56-85

Genova,Milano,Napoli,Palermo,Nazionale e Tutte.

Sogno

Ambata 77 (2-3 pos °)

Abbinamenti: 12-14-28-34-47

Bari,Venezia e Tutte.

Ambata 23 (1-3 pos°)

Abbinamenti 31-33-38

Bari,Firenze,Venezia e Tutte.

Ambata 60 (4 pos°)

Abbinamenti 49-89 + 90

Bari,Venezia e Tutte.

Ambata 85 (1 pos°)

Abbinamento 19 + 10-23-90

Bari,Milano,Napoli,Venezia e Tutte.

Ambata 27 (2-3 pos°)

Abbinamenti: 3-33-73 + 90

Bari,Firenze,Venezia e Tutte.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti.........no non sono la patty che dice tizy

Unknown ha detto...

Cagliari firenze tutte

90/17

9/17

16 /17

Unificate i numeri

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di rognoni e Nicolas con il terno di natale grazie ciao a tutti

Unknown ha detto...

Va bene Patty :)

Unknown ha detto...

Evvai. !!!!!! Vinto Ill Napoli ......uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo.......vinto !!! Coppa ...🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Unknown ha detto...

BUONA SERATA.....ROSYBIANCONERA MI SPIACE.....CHE SFIGA I RIGORI!!!!!

Unknown ha detto...

HAHAHAHA SILVANO NEROAZZURRO CHI E CUPIELLO....ALLORA SEI OSPITE....HAHAHAHAHAHA IL BACCALA C'E HAHAHAHA BUONO TUTTO TUTTO AMMAZZA OH....HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

COMUNQUE I RIGORI SONO SEMPRE A CIULO,,,.CHE ANSIA METTONO

Unknown ha detto...

Clooo una coppa l'abbiamo portata a casa....e vaiii domani mi diverto con le mie colleghe

Amelia ha detto...

ciao a tutti

fonte web (trovati ora in un forum )

MASSIMILIANO
RO AMBATA 6
AMBI 6-86 / 6-43

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha MARIAGRAZIA diavoletta nooo NATALE a casa CUPIELLO se non vado errato e una commedia napoletana ... Sempre a casa mia con amici. Buona notte ciaociao

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicca60 ha detto...

Buonanotte a tutti. Sapete che fine ha fatto Sergio ? Sergio dove seiiiii coda si gioca domani ?

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA SILVANO CHE SCEMA....HAHAHAHAHAHAHAHA NON CONOSCO QUESTA COMMEDIA....IO PENSAVO CHE ERA UN TUO AMICO HAHAHAHAHA UN ALTRO PAZZA INTER HAHAHAHAHAHAHA BUONA NOTTE

marilena ha detto...

B sera a tt. Ciao Zora cm va? Soverato e gia ' addobbata x Natale ! B notte .

Unknown ha detto...

CIAO GATTA MANNAGGIA IL RAFFREDDORE CHE PIZZA ....UN BACIOTTO....CIAO CLO HAI VISTO LA PARTITA? CHE ROBA POVERO PAOLINO SU GOLD C'E RIMASTO MALE...E ANCHE IL FIGLIO DELLA PARIETTI....NON SE L"ASPETTAVANO ☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹

niki58 ha detto...

buona sera a tutti,dai sfornate un ambo come 90 5.vinto anch'io,grazieeeeeeee

Daniela ha detto...

PUBLY
per favore puoi correggere la previsione di Marino in prima pagina ?? i numeri di Massimiliano sono : ROMA 86.6 /86.90

Francy55 ha detto...

Ma perchè scrivo scivo ma non mi pubblica uffaaaa sto riprovandoooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Okei sembra ora che vaaaa buona sera publicità . Vi sto leggendo e vi leggo carichi ,a parte il raffreddore . Gatta arruffa il pelo che ti scalda ahah a te Filotto volevo dare gli auguri per la tua piccola Vittoria . E a voi tutti non scrivo i nomi perchè se non mi pubblica me ne vado a leggere come smettere di fumare , vi do un grande SMAK

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Danilo se ti riferusci a me in Sicilia si dice attaccati al tram.......
Non ai nulla da dire nei miei Confronti ne tu ne altri.
..
.
..il lotto x me e un gioco non ci campo mica....
Mi bastano i miei problemi con i miei figli piccoli
...quindi
Alleluia e buon natale

Unknown ha detto...

>>>>>>>>QUESTO E PER QUALCUNO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
SEMPRE RIFERITO ALLA SIGNORA....

SOLO PER FAR AUGURI DI NATALE E LA SIGNORA CHE HA FATTO UNA CERTA COSA STIA TRANQUILLA CHE LA STANNO PER SCOVARE. IL RESTO LO SAPRETE PRIMA DI NATALE.

AHAHAH VEDO CHE QUALCUNO METTE IL 60 A ROMA MA COME IO SONO QUELLO SCEMO CHE HO MESSO QUEL TERNO MAI USCITO MA DICO CHE USCIRA.

AUGURI E BUON NATALE A PUBLICITA GATTA SERGIO PAOL MIKY CLO SILVANO KEN LUMINITA LALLA EMANUELA EMA2 ECC....

CIAO CIAO ALLA PROSSIMA..

LASCIO QUESTA 40-69-83-71 MI/NAZ TUTTE. NAZ/TUTTE 10-80-89
NA/GE 19-60-30 TUTTE NAZ

ALLA PROSSIMA.

Amelia ha detto...

x GATTA

ciao sei sicura sui numeri di MASSIMILIANO?

io ho trovato 6.86 e 6 .43 non 6.90

Unknown ha detto...

MA GUARDA SEI SOLO TU CHE RISPONDI TI SENTI TIRATA IN CAUSA PER CASO? AHAHAHAHAH SI VEDE SOLO DA QUI.....

ARRIVEDERCI...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A scovare non sono latitante...... ahaha.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X come mi ai trattata certo... che rispetto io.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A mia di unni mi chiovi mi sciddica..... detto in siciliano.......
Auguri felice natale.......io chiudo qui.... Danilo... spero anche tu.......
Ti avevo fatto un affermazione. E mi hai attaccata

Daniela ha detto...

AMELIA
certo che sono giusti i numeri di Massimiliano altrimenti non avrei scritto di correggere, poi io non ho scritto 6.90 leggi bene

Unknown ha detto...

Ciaooo Danilo :) che piacere rivedere che ci sei ancora :)
sono contento che resti e non te ne vai :)
Purtroppo i battibecchi ci sono sempre, ma ognuno credo che debba pensare a se stesso :)
si va avanti comunque, sia con i dubbi e le critiche di chi ti parla contro ecc... :)
Comunque sia anch'io ti auguro buone feste :) spero che ci sarai pure mercoledì nel blog almeno ti do gli auguri prima del 24 e 25 :)
Buonanotte :)

Amelia ha detto...

x GATTA

vero, grazie

clo ha detto...

Publy Posto Veronica ambo sotto le stelle PA 7 in 1 e 2 pos per ambo 53 78 13 90
Nicola Mi Na 5 13 90
Continuare Mi Ca 18 81 90.
Sono stati presi da Ennia che saluto e ringrazio

clo ha detto...

Ciao Gatta, Patty, Amelia, Miky ...
Danilo ciao , tutto bene?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo x veronica

Unknown ha detto...

I Luciani hanno sparato l'ultima cazzata, hanno giocato un ambo secco a ruota 428 volte come si può credere a questi imbonitori

Unknown ha detto...

Ciao Clo

Unknown ha detto...

Per danilo sno contenta che sei rientrato ma possibile che a tutti trovi scheletri nel armadio
Tu nn ne ai ?possibile che ce l hai cn il mondo intero delicatezza zero stecialmente cn una donna baci

Unknown ha detto...

Qualcuno vuole le previsioni di romeo forti?

Luna ha detto...

Buona notte amici

clo ha detto...

Grazia ciaoooo ho visto il finale, i rigori, peccato per Buffon, è stato bravo quanto orribilmente stupido chiellini, ma ancor di più Allegri, ma chi ha messo a tirare i rigori?? Mah!! ....rosybella mi dispiace per te.

azzurra ha detto...

finalmente dopo tanto tempo sono tornata al blog. saluto tutti in particolare Publy che ci dà l'opportunità di conoscerci e di scambiarci le idee. ciao Danilo Conte, anche io ho il 60 a ro con 27 90, e tu? con l'occasione auguro buon Natale a tutta la combriccola!!

clo ha detto...

Ciao Azzurra....
Buona notte a tutto il blog, fate sogni belli....a domani 😘

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti voi

Unknown ha detto...

ZORA SE NON SAI NON INTERVENIRE OK
TRANQUILLA CHE AL MOMENTO GIUSTO CI SARA UNA SORPRESA......

CON QUESTO CHIUDO E BUON NATALE.

AZZURRA IO COL 19-68-60 (23)RM/TUTTE NAZ
I NUMERI DI PADRE PIO.

CIAO BUON NATALE E SIATE BUONI AHAHAHAH......NOTTE

chicca60 ha detto...

Buon giorno devo alzarmi non faccio a tempo a ptepararvi la colazione. Buon lavoro a tutti.

Unknown ha detto...

buon giorno chicca nn ti proccupare per la colazione ci penso io
Nn si fa dieta nada arriva natale e mangieranno cme porcellini oggi colazione leggera baci
Danilo gli scheletri nel armadio qui nn ci interessa a nessuno siamo qui per ridere e scherzare e tutti cme una famiglia
Se vai retroso patty quando stava male ti a detto di mettere da parte i rancori ed era proccupata per tua mamma ha fatto un gesto nobile sei una persona umana penso
Metti da parte il risentimento

e fate pacee restiamo tutti in questa famiglia siamo sotto natale si dice he si e piu buoni
Lascia stare patty ha problemi piu seri che pensare a litigare qui nel blob o blog
Fidatiiii telo chiedo per favore baciiii io gioco il tuo terno
Saluto publi clo gatta danilo patty chicca luminita grazia rn svetlana primavera mpia emy angy bang alex marilena sergio giobbe lalla lilli agostino sua .moglie lucia terry zikino tammy mauri
Mki gm tutti gli altri nessuno escluso

bang ha detto...

Buongiorno a tt
diamoci dentro e cerchiamo di fare centro!

bang ha detto...

Buongiorno Zora, hai ragione sotto natale è meglio essere tt buoni.

bang ha detto...

almeno sotto queste feste abbandoniamo la gara del:
"BRAVO,....CRITICARTI E' FACILE,SUPERARTI UN PO' MENO....COMPLIMENTI", e mettiamo le previsioni con umiltà al servizio del blog.

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, buone feste un bacino al nipotino e una stretta di mano allo stallone :-)

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Zora e BA
ng avete ragione cerchiamo di sorvolare ad ogni pettegolezza e di essere più buoni e su facciamolo questo terno così saremo tutti felici CHI LO POSTA? ciao a tutti a più tardi
a

Unknown ha detto...

Ciao Pina le puoi postate le previsioni di Rome Torti grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti...tutti.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao bang..... Adele.....zora........clo... gatta . Buongiorno a tutti.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io a Roma ho il 31 chissà!"!!!

Luna ha detto...

Buon giornooooo a tuttiiii i bloghini ciaoo publyyyyyyy

Luna ha detto...

Ciao pattyyyyyyyyyy

lottoamico ha detto...

Buongiorno a tutti..,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io ha 5 anni che sono iscritta qui e publ. Mi conosce. Che sono una persona solare... mi piace scherzare... a volte scrivo dei pasticci che mi combinano i miei figli...... o se stanno male
Visto che aiuto da parte della famiglia non ne ho.... devo arrangiarmi da sola..
Quando ho scoperto questo blog. Ero felicissima di aver trovato amiche con qui parlare..... un po di anni fa ci siamo pure incontrate con delle persone qui nel blog... che adesso x colpa di qualcuno non entrano più.....in questo blog si ci ritrovava con 3000 commenti ..si parlava sia di lotto.... e si ci rideva x qualche battuta....
QUINDI NON HO NULLA DA NASCONDERE IO SONO SEMPRE QUI APPENA O DUE MINUTI DI RELAX.... VI LEGGO SEMPRE....
.....DANILO IO TI O DETTO QUEL GIORNO????.STRANO QUESTO TERNO E UGUALE A TIZIO....
TU MI HAI ATTACCATA...... NON MI HAI DATO IL TEMPO DI PARLARE..... Potevi anche risp....... patty. Non so che dirti sarà una coincidenza o questo terno rafforza di giocarlo...... quanti lottologi anno la stessa previsione..... e io specialmente vedendola. Vedo che e forte.......
NON MI VA DI LITIGARE



BUONE FESTE A TUTTI......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao lunaaaa Buongiorno a te

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti dalla A alla Z

sole 72 ha detto...

Buongiornissimo a tutti! Vi posto il nuovo ambo Coi Fiocchi del 90 di Tiziana: 19-90+ 81-25 Milano Napoli + 1 sulla nazionale! E speriamo in un Felice Natale x tutti!!!!!
PS: Danilo non arrabbiarti....è Natale! Bacioni

pisolo968 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti gli amici e amiche del blog!!!!!!
Signorina Primavera buongiorno e sparita di nuovo mi auguro e le auguro sempre x problemi di collegamenti e non x altro??? Buona giornata
Ciao Alexia buongiorno e buona giornata anche a te e a tutti coloro che sono in trepidazione x se stessi o x i propri cari!!!!!
Io vi lascio le mie giocate personali se vi ispirano lieto di condividerle con voi
Palermo 17-41-90
Napoli 13-17-90
Genova 6-60-90
Torino 16-74-76
Ancora buona giornata a tutti e tutte e grazie a tutti coloro che postano le previsioni sia proprie che degli 899 o che comunque danno propri consigli!!!!!

annamaria ha detto...

Ciao a tutti

ultimo minuto di Roberto marino:

GE 59 in terza posizione

59-90; 59-32.

Naz 1-19; 1-11


Conferma il 6 a RO con 86 + 90



Ciao

pisolo968 ha detto...

Dimenticavo stanotte ho fatto uno stano sogno e chiedo l'aiuto di chi è in grado di smorfiarlo:
Mi trovavo in bagno a parlare con una donna che non so bene chi fosse e sul wc c'era seduta una bimba che stava facendo i suoi bisogni a un certo punto la bimba finito di fare chiede di essere pulita e siccome aveva fatto la popo chide di essere lavata io dico ok e preparo l'acqua nel bide preso dalla conversazione con la donna faccio sedere la bimba e cominciò a lavarla senza rendermi conto di non averla prima pulita con la carta igienica e mi ritrovo con le dita delle mani sporche di popo!!!! Grazie a chi mi smorfiera il sogno e speriamo sia di buon auspicio!!!!;!

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOO
BLOGGHINIIII ECCOMI PRONTA X LA COLAZIONE X TUTTI QUELLI CHE GLI È MANCATA

PRIMA PERÒ AUGURO A GATTA UNA PRONTA GUARIGIONE, PERCHÉ HO LETTO CHE STA POCO BENE

ECCO COMINCIO AD APPARECCHIARE
OGGI RIFATEVI HLI OCCHI PERCHÉ C'È DI TUTTO
OLTRE AI CROISSANT BRIOCHE BOMBOLONI E BISCOTTI
HO FATTO UN BEL TRONCHETTO DI NATALE, DEI CANNOLI ALLA CREMA ED ANCHE CON LA RICOTTA
CI SONO DIVERSI TIPI DI CROSTATA ED OGGI HO FATTO QUELLA CON LA CREMA DI LIMONE
LE TISANE LE SPREMUTE ED I THÈ
SON SEMPRE DI RIGORE X CHI LI PREFERISCE
POI CI SONO I DIVERSI TIPI DI CAFFÈ
MAROCCHINO..CON LA PANNA
DECAFFEINATO
CORRETTO....A PIACERE
LUNGO
MACCHIATO
D'ORZO
CAPPUCCINO

VI AUGURO UNS BELLA COLAZIONE

Unknown ha detto...

Saluti Zora

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie primavera..... tutto buono.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz Annamaria.😀😀

fiorina ha detto...

Ciao tutto blogg buona giornata tutti ciaooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti regalo Patty ....Tiziana diretta nz tt 1 39 12 41 90 ....e da giocare pure con 10 lotto poi dice che è forte il primo ambo dei tre ambi secchi del 1 .....ciao filotto ...uno Smack a tutte le donnine mmmuuu@@@@@

Primavera ha detto...

BLOGGHINI BELLI ERO RIMASTA IN STANBY CON L'SMS E NON AVEVO VISTO CHI ERA ENTRATO.....
NOTO CHE DANILO È RIENTRATO, MA SEMPRE ARRABBIATO

PISOLO CARISSIMO SE NON ENTRO I MOTIVI SONO SOLO DUE
PROBLEMI DI CONNESSIONE
O PROBLEMI DI TEMPO...QUESTE DUE SETTIMANE SONO STATE PIENE D'IMPEGNI DI LAVORO E PERSONALI
TRANQUILLO TESORO STO BENE, E ANCHE SE COSI NON FOSSE, NON FARÒ DI CERTO PREOCCUPARE GLI ALTRI
SONO SEMPRE POSITIVA X NATURA
DAI CARO RIFOCILLATI...NON MI VORRAI DIMAGRIRE

UN BACIO E UN BUONGIORNO SPECIALE A LALLA CLO GATTA LELLA ZORA (SPERO CHE TU TI SIA RIPRESA COMPLETAMENTE CON LA SCHIENA)
UN BACIO E UN ABBRACCIO A LUMINITA GIOVANNA ANGY SVETLANA AGATINA LUNA FRANCY GEMMA TERRY ANNA T. ANNA CAVIGLIA ALEX PATTY MAMY MIRIAM GRAZIA ZIKINO PAOL BANG AGOSTINO LUCIA SILVANO SERGIO ANTONELLO ASSO ORSETTO GIOBBE TAMMI LEOPARDO FIORINA ADELE ALLEGRA SOLE DEBORA SILVA BEATRICE PP MPIA VADCO VALENTINO GERMANA ALEXIA CARLA.....E TUTTI TUTTI
RAGAZZI RITORNO A LAVORARE

ANCHE SE IN RITARDO UN BACIONE E TANTI AUGURI ALLA PICCOLA VITTORIA NEROAZZURRA

PUBLY UN ABBRACCIO E GRAZIE SEMPRE X QUELLO CHE FAI X NOI

OPS DIMENTICAVO UN BUONGIORNO X MARIELLA MARINELLA HENRY MARILENA GIAGUARO UGO LANZENI CHICCA EMY EMA2 ROSY MASSIMO MAURIZIO MIKI PICCOLA SUSY TIZIANA
VADOOOOOOOOOOO

Gattina riprenditi, dovresti goderti le ferie e stai poco bene...mannaggia
Cloooo bacioni

Primavera ha detto...

UN BACIONE TESORO E BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Chi ha ultimo minuto di Marino? ?

pisolo968 ha detto...

Grazie Primavera sempre carinissima e dolcissima a preoccuparti di rifocillarci di buonissime delizie. Mi fa piacere che stai bene anche se fra le righe credo di aver percepito non del tutto o che comunque qualcosa ti tormenta però spero vivamente di sbagliarmi e di tanto e che hai solo una marea di impegni fra la casa la famiglia il lavoro e tutto il da fare anche x noi del blog con le mega colazioni che prepari!!!
Beh ora do soddisfazione al tuo lavoro e secco un po di delizie dalla tavola tanto x restare un po tondo!!!!
Ciao buona giornata e grazie!!!!

maurizio ha detto...

...buondì

helves ha detto...

auguro a tutti i blogghini e a PUBLI BUON NATALE
VI POSTO --GINEVRA -MI-PA-NAZ-90-45-+17
BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tuttiii ^_^

Ciao Primavera :)

Pisolo ho dei numeri da darti per il sogno :)
I numeri della cacca :D

1-9-70 Genova,Nazionale e Tutte.

I sogni io di solito li gioco per 2 estrazioni, perchè poi non escono mai dopo :/
Poi vedi tu Pisolo :)

Seguitemi su Google + se volete :)
Basta cliccare sul mio nome Miky Gm e vi porterà al mio profilo :)

Già 4 persone di questo blog mi segue :) gli ringrazio ancora :)

Alexia ha detto...

Buongiorno a tutti!!!! Volevo darvi ottime notizie mio marito sta molto meglio grazie a coloro che mi pensano!!!! Ciaoooo PISOLO ho letto il tuo sogno e io so che la m.... Porta tanta fortuna dai dai che stavolta sbanchi,il tuo 17/41 mi piace moltissimo e' la data di mio padre e sicuramente la giocherò su tutte.... Grazie che hai sempre un pensiero x noi Carlotta sta crescendo ogni giorno di più e io adesso sono molto più tranquilla x tutto..... Ringrazio a chi ha postato il 9/90 giocato a Torino e tutte e direi che sono riuscita a fare tutti i regali di natale e tanto latte x la mia bimba❤️❤️❤️ Ciao PAOL. GATTA, PRIMAVERA, ANISH, GEMMA, SILVANO, DANILO, CARLA BUON NATALE A TUTTI🎅🎄🎁

Luna ha detto...

Gattinaaaa maaa buongiorno stai meglio

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI RIPOSTO L'ULTIMA CONDIZIONE ANCORA IN GIOCO BARI NAZIONALE 30 56 BUONA GIORNATA A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno maury....

Daniela ha detto...

Buongiorno a TUTTI ! ! ! !
Buona giornata a te Publy
stamattina ho il rubinetto aperto maronna che raffreddore

pisolo968 ha detto...

Ciao Alexia mi fa molto molto moltissimo piacere che va meglio e che tu e la tua famiglia possiate passare delle belle feste. Un abbraccio e se mi posso permettere un bacione alla bellissima principessina Carlotta!!!!! Ciao

Grazie Miki proverò a giocarli!!!!

Daniela ha detto...

GUFOTTO
ho visto che sei ritornato bene, bene, scusami che ti scrivo questo ma Patty ha ragione se tu che hai capito male il suo scritto, visto che ti attaccano tutti ti sei acceso come una miccetta e non hai letto bene !

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il Blog, entro solo per fare gli Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO che sia un anno di salute per tutti. Un saluto particolare a PRIMAVERA ( se posso un kis ) a risentirci presto. UGO LANZENI

Daniela ha detto...

PRIMAVERA
grazie per la colazione ma io non sento i sapori ho mandato tutto giù speriamo bene ahahhahahah

ALEXIA sono contenta che tutta vada per il meglio cosi passerai un Natale sereno

Unknown ha detto...

Vi posto delle previsioni passate :)

Franca

21-24 Tutte

Ferri

62 Palermo,Roma,Nazionale
01 Bari,Nazionale
1-62 Palermo Nazionale

Sogno dato da Patty in Diretta da Tiziana

1-12-39-41-90 Nazionale e Tutte

Bartalini

12-90 Firenze,Genova,Napoli
1-39-53-76-79-90 Cagliari,Roma,Napoli,Bari

Questo è tutto :) spero di essere stato d'aiuto :)

Unknown ha detto...

Prego Pisolo :) me li hanno passati i numeri e spero di esserti stato d'aiuto :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz miky

Unknown ha detto...

Pisolo ti do pure il 68 ambata da giocare a Roma e Torino :) lo puoi aggiungere al terno dato :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adele18 ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni di Spada?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz manfredi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Adele. 😀

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Prego Patty ;)

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Unknown ha detto...

Ma secondo voi come si possono giocare tutti sto.num??pietà loro incassando e noi??boccaloni. .

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI. NEL GARGANO SOLE E VAIIII. STASERA TUTTI VINCENTI COSI FACCIAMO UN NATALE CON I FIOKKI.

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
MILANO TUTTE
45-87-90
BUONA FORTUNA

Albachiara ha detto...

Un saluto a Pubbly e a tutte e tutti Vi auguro una buonagiornata che sia serena e vincente , lottomatica permettendo !!!! Gatta auguri x il raffreddore , riguardati Buon pranzo e buona continuazione .

Amelia ha detto...

ciao e auguri a tutti


x PUBBLCITA'

ciao poi fa come credi, ma per me non dovresti mettere le previsioni che pubblica ASTORRE

non vedi che non sono come le solite?
per me non sono vere e si è visto, dai suoi commenti che non ama gli 899 ma ama mettere zizzania

spero che nessuno le giochi, sprecherebbe soldi e mi chiedo come faccia lui a scherzare su certe cose...

ciao e grazie

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, Alexia che piacere sentirti... Auguroni di vero cuore a tutta la tua famiglia, un baciotto alla tua trottolina Carlotta, Gattina cosa hai fatto ti hanno lasciato fuori al freddo, anch'io sento i sintomi del raffreddore, guarisci presto... e un augurio di belle vincite a tutti... Buon Pranzo a tutti i blogghini...

pisolo968 ha detto...

Grazie mille Miki!!!! Speriamo bene che siano di buon auspicio!!!!
Grazie!!!!

Daniela ha detto...

CARI BLOGGHINI SICCOME CI TENGO A VOI VORREI E NON VORREI CHE SPENDIATE SOLDI INUTILMENTE, STO NOTANDO CHE IL SIG. M A N F R E D I STA METTENDO PREVISIONI SUL BLOG, CONOSCENDO SIA ARIES CHE MARINO NON PENSO CHE POSSANO DARE TUTTI QUESTI NUMERI, IO CREDO CHE LO STIA FACENDO APPOSTA E SIANO TUTTE BUFALE METIDATE ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

AMELIA
vedo che mi hai preceduto e la pensiamo uguale DIFFIDATE ! DIFFIDATE !!!
PUBLY CANCELLA TUTTO DALLA PRIMA PAGINA

Daniela ha detto...

SIG. MANFREDI non sottovalutare l'intelligenza delle persone che sono qua nel blog

Amelia ha detto...

ciao GATTA

grazie x l'appoggio, mi sembra strano che sono noi parliamo!

non è corretto mettere previsioni errate e poi far spendere soldi inutilmente (qualcuno magari ci crede)

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY...BUONA GIORNATA A TUTTI VOI....😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Questo signor Manfredi sta dando i num..Marino non da lunghetto e poi mi pare esagerato lui ha fatto diretta da solo non si mescola a certi elementi per cui .Non giochi sto Signore con la nostra intelligenza. .se poi lui ha soldi per chiamare 899buon per lui ma per favore non ci prenda in giro

Daniela ha detto...

AMELIA
purtroppo credo che nessuna persona del blog ci ha fatto caso, vorrei dire a questo SOGGETTO perché non metti i numeri di BARTALINI ?? ma metti solo quelli dell'azienda di cui fai parte ??? è possibile che sei cosi GENEROSO di spendere tutti questi soldi e mettere qua le previsioni, ma fammi il piacere sei arrivato ultimo a prendere in giro le persone, non sottovalutarci !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pisolo968 ha detto...

Ciao Gatta buona giornata e riguardati non ci si può ammalare x le feste bevi una bella tazzona di latte caldo e whisky e miele vedrai che bomba poi magari dopo aver bevuto sarai anche un po' allegrotta e ci darai anche dei numeri buoni!!!!!;
Buona giornata sei sempre simpaticissima!!!!

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TUTTE/TUTTI carissima GATTA X NATALE TI REGALIAMO UN BEL PACCO DI FAZZOLETTINI visto che sei messa maluccio speriamo ti passi presto CMQ l'ho scritto anch'io qualcosa su manfredi che mi sembra strano che danno tt quegli abb.GIOBBE,SERGIO ,EMANUELA2 CONSIGLI X STASERA? grazie DANILO ,MIKI GM,VALENTINO,DAVIDE E TUTTI QUELLI CHE POSTANO 899

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI IERI DI BARTALINI E TIZIANA CHE CHIEDEVA ZIKINO....IL TERNO ASTRALE DEL 90 SU NAZ FI-PA (90-89)(90-76)TERNO (90-89-76)AMBO (90-89)ANCHE A GE SU FI -PA-NAZ (88-90)(88-12)(88-74)SU GE-PA-NAZ(90-89-42-72-76)

Daniela ha detto...

Pisolo
sono astemia ahahhahaah cmq do questo ambo 44.60 a Roma vediamo se esce

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA,CLO BUON PRANZO...

Daniela ha detto...

Giovanna ho adoperato un rotolo di scottex !!! ho il naso come una fontanella

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO BUON PRANZO....NIENTE BACCALA OGGI HAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO IN AUTO E RIDO DA SOLA....HAHAHAHAHA STO TORNANDO A CASA SONO COL CELLULARE DOPO IL LAVORO....😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

A DOPO BUON PRANZO A TUTTI...PARTO E VIAAAAAAAAA.....HAHAHAHAHAHAHA KISS

Unknown ha detto...

🚙 🚙 🚙 💋💋💋💋💋💋💋💋

maurizio ha detto...

...ciao PATTY

Daniela ha detto...

VERGOGNATI ! ! ! !

PUBLY DOVE SEI CANCELLA TUTTO STANNO BOICOTTANDO IL BLOG

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooooo

Unknown ha detto...

X ASTORRE SEI UN GRANDISSIMO ST....O COME TI PERMETTI DI POSTARE TANTE FALSITA'SPECULANDO SUL BISOGNO DELLE PERSONE DI VOLER FARE QUALCHE SOLDINO COL LOTTO.HO PRESO LE PREVISIONI DI TORTI E SONO MOLTO DIVERSE DA QUELLE POSTATE DA TE.CARI AMICI NON CASCATECI.ORA HO FRETTA NON POSSO DILUNGARMI DI + FRA UN PO'METTO QUELLE GIUSTE MI DISPIACE SOLTANTO CHE NE USUFRUIRA'ANCHE QUESTO IMBECILLE CIAO A DOPO

BEATRICE ha detto...

buongiorno............
ciao publicità tammi fiorina primavera miky patty grazia silvano ...MAURIZIO ..BUON NATALE ..!

maurizio ha detto...

...Buon Natale anche a te BEA

Daniela ha detto...

Allora la Ferri produce caciotte, Serpico fa l'accalappiacani e tu fai il PAGLIACCIO nel circo di MOIRA ORFERI hahahahahahaha
vedi sei durato poco PAGLIACCIONE come ti ho scritto prima non sottovalutare l'intelligenza delle persone che sono qua, io personalmente ti stavo già studiando, parlavi male e mettevi i numeri haahahahahhaahahhahaah che SOGGETTO CHE SEI ahahahhahahaha

Daniela ha detto...

BRAVA PUBLY HAI CANCELLATO TUTTO

Daniela ha detto...

Ciao Grazia buon pranzo anche a te e grazie per i numeri SMAK

Amelia ha detto...

ciao metto Lee regalato da un'amica

bari nazionale
62.28.54.45

Unknown ha detto...

CIAO GATTA TI VOGLIO TANTO BENE...COME FAREMO NOI TUTTI SENZA DI TE IO MORIREI SEI FANTASTICA UNICA MERAVIGLIOSA BELLA DOLCE SIMPATICISSIMA SCHIETTA STUPENDA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Ciao ragazze/i, buon pomeriggio, grazie a tutti per i numeri postati kisssss

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt, come sempre Gatta imbattibile, i suoi supersensi sono da ammirare.....vista e intuito ahahahahahahahahahaha

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA GIORNATA KISS E BUON NATALE 🎄🎅🎄🎅🎄🎅

Unknown ha detto...

CHIEDO SCUSA X LO SFOGO DI PRIMA NON HO SALUTATO NESSUNO RIMEDIO ORA SALUTO PUBLY E TUTTO IL CONDOMINIO COME GIA' DETTO POSTO ROMEO TORTI N.90 1°2°X AMBO ABBINARE 18-41-61 TERNO 11-55-90. R.905°AMBI PRINCIPALI 90-73/90-69 BUONO ANCHE CON30-36-87 TERNO 90-50-21 M.V.TT 19-90 G.T.8-18-48 P.62 1°3°+53-28-90 BUONO ANCHE CON66-1-22 TERNO31-81-62 R.TT 48-90 SPERO CHE SIANO VINCENTI ....ULTIMAMENTE HA FATTO MOLTE VINCITE VI SALUTO BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO BANG BUONA GIORNATA BUON COFFE 🍵

Unknown ha detto...

CIAO LICIA HAHAHAHAHA TUTTO IL CONDOMINIO BELLA QUESTA 👍👍👍👍👍 BUONA GIORNATA....

Unknown ha detto...

ASTORRE ASTORRE DA TUTTI NOI ....GRAZIA...GATTA EPPURE LA MARCUZZI BECCATI STI SPICCI.......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rebecca ha detto...

Buona giornata a tutti - ma chi è questo Sig. Manfredi - non ha altro da fare????? che vada a pescare!

MARCO E LIO
cod. 892277: RO-TO 85+2-7/85-41-90/85-48-18-54
cod. 89222: NAZ. 1-81/ 1-72-82/FI
66-5/1-36-66
cod. 892288: BA-VE 3-53/33-43-89
cod. 40095: NAZ. 1-59-81/ FI-NA 90-12-55
cod. 899095: GE-NA 90-54/ 40-57-90/ TO-VE 9-54/ 9-33-90

Buon pomeriggio. Gatta cerca di guarire per Natale - ti vogliamo in gran forma!

bang ha detto...

ciao Grazia r/n felice serata vincente :-))

Unknown ha detto...

Via la spazzaturAaaaaaaa
Ciao gatta vieni che ti offro un vin brule
Belli caldo vedi dopo cme posti i numeri pero ti passa il raffredore baciu
Clo patty bacioni emy anchd a te che stasera sbanchiamo la lottomaticaaaa

Unknown ha detto...

Azz gatta sno gia ubriaca baci

Zikino ha detto...

Ciao a tutti. Tiziana. Ambi e Terni sotto l'albero :: MI GE naz 4.4484+90.25+1 // PA GE 90.52.58. Avete Bartalini e Tiziana 89938..,

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti che sia vincente

fiorina ha detto...

ciao tutti buon pomeriggio ciao beatrice auguri anche buon natale a te famiglia grazie
ciao tutti

pisolo968 ha detto...

Anch'io Gatta sono astemio ma e una bevanda che fa molto ben x il raffreddore e mal di gola!!!!
Non devi mettere una bottiglia di whisky ma un cucchiaio in una scodella di latte e un cucchiaio di miele il tutto bello caldo!!!!! Intanto solo il pensiero ad essere in bevuta ti ha fatto date l'ambo e ti dirò che mi ispira quindi lo giocherò anche a Venezia aggiungendo anche il 49!!!! E spero mi porterai fortuna come l'anno scorso più o meno di questi tempi parlarvi del 18-81-90 e io li giocai a Torino beccando il terno secco!!!! Chissà tu mi abbia dato un'altra dritta giusta x un'altra bella vincita!!! Grazie Gatta e riguardati

Francy55 ha detto...

Ciao ragà ho poco tempo , è da ieri che sto mettendo a posto casa e cucinare , alle 15,30 arriva il mio picco lotto da Bologna Vi ho letto un attimo voglio salutarvi tutti tutti . Riguardo a quel buffone basta leggere il suo nome per capire chiè : sei un farabutto.

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA E GRAZIE PER LE PREVISIONI ANKE SE 1 PO' TROPPI AHAHHHH

Unknown ha detto...

Pare che la fonte principale delle
visioni di Diana Escuresera siano
costituite dalle Orecchie di
Christian e dalle Chiappe di Tania.
Quando la poverina cade in estasi
le appaiono i numeri rappresentati
sulle orecchie di Christian oppure
sulle chiappe di Tania.Talora le è
pure capitato di vedere i numeri
sulle Chiappe di Jesus.
Tali sono le sorgenti da cui Diana
trae i propri vaticinii che poi con perizia e sapienza uniche
riesce a trasformare in previsioni
da ammannire agli allocchi che le
sottoscrivono.
Meditate gente!!!!

Zikino ha detto...

Avete 90 un solo ambo secco di Bartalini e Tiziana 899393839? Grazia rossonera ce l'hai ? ... GRAZIE ! Tra poco esco per le ultime spese e per giocare 😘

Unknown ha detto...

IO GIOCO I TRE AMBI SECCHI SPECIALI DI TIZY OGGI E DOMANI ....PURE DOMANI SI GIOCA MA QUI DA ME ALLE 5 CHIUDONO....SEGNALATO DA PATTY UNA SIGNORA DA TIZY... STO ASPETTANDO DI VEDERE LA DIRETTA IN REPLICA DI BARTA...PER VEDERE COSA PROPONE OGGI....

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO NON L'HO PRESO MA SE VUOI PRENDO QUESTO AMBO....

giobbe81 ha detto...

milano.napoli.tutte 3.45.90...76.88.90...16.90...9.90
nazionale 1.8.12...1.19.90...1.22.58
se qualche imbecille.idiota.insomma come peggio potete appellarlo si permette di postare numeri falsi e di nessuno e'perche'ha notato che in questo blog girano tanti numeri e lui si diverte a tal proposito.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 397   Nuovi› Più recenti»