google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/14

TIZIANA
IL 90 UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
BA-VE-NAZ: 90-3
ABBIN AMENTI 71-1

TERNO MAGICO DI NATALE
NAZ-NA-RO: 25-31-6
ABBINAMENTI 66-90-1

ULTIMO MINUTO
GE-PA-NAZ-TT: 48-90
ABBINAMENTI 39-38-40-1

2COLPO
AMBO E TERNO DELLO ZODIACO DEL 90
NAZ-GE-MI: 90-55 / 90-89
TERNO 55-89-90
ABBINAMENTI 12-63
+ FI-PA

FI-PA: 90-12 / 90-53
TERNO 12-53-90
ABBINAMENTI 63-76

TO-BA: 90-30-43
ABBINAMENTI 41-67
+ NAZ

TO-BA: 90-10-83-77-30

TIZIANA E BARTALINI
NAZ-BA-RO: 36-90
ABBINAMENTI 31-55-57

GE-NA-NAZ: AMBATA 12
AMBO TERNO 12-83-90
ABBINAMENTI 26-62

MI-RO-NAZ: 18-43-90
ABBINAMENTI 19-64

NAZ-BA: 1-82-40 / + 90

ROBERTO MARINO
NA-VE: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-57 / 80-75
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-86
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 4 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 4-32 / 4-45
+ NAZ-TT

I LUCIANI 
DOTT. POZZI
MI-NA-TO-NAZ: 90-46-64

TERNO DI NATALE
BA-NAZ: 26-24-17

REGALO DI DOTT. FERRO
90-60 / 90-64
NAZ: 1 IN (1°,2° POSIZIONE)

LUCIO
FAMIGLIA LEE
GE-RO: 4-77-90
+ NAZ-TT

BA-VE: 13-89-57
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-TO: 81-90
TERNO 17-71-90

NAZ: 1-10

fon te web

432 commenti:

1 – 200 di 432   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon giorno per tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buon giorno e buona vigilia di,Natale a tutti voi

publicità ha detto...

grazie degli auguri,ricambio con tutto il cuore a tutti voi

VALENTINO70 ha detto...

buon mercoledi e sereno natale a tutti .

Unknown ha detto...

Un augurio da Sabri Montanari a tutto il blog....

sergio62 ha detto...

OGGI È MANCATO UN GRANDE UOMO KE HA LOTTATO CON TUTTE LE SUE FORZE X RIMANERE IN VITA.
QUESTO UOMO E MIO PADRE

Unknown ha detto...

BUON DI A TUTTI E TUTTE, QUALCUNO HA PRESO MARINO?

pisolo968 ha detto...

Buongiorno e buona vigilia di Natale a tutti gli amici e amiche del blog e naturalmente anche alla padrona di casa che molto gentilmente ci ospita!!!!
Buongiorno Gatta e buona vigilia anch'io ieri sera quando ho visto il 44 ho pensato dai che ci salta fuori la vincita e poi invece 65 pensa che ieri sera quando sono andato a giocare in tabaccheria tutti parlavano che sarebbe uscito 1 alle Nazionale e quindi ho deciso x una giocata all'ultimo minuto e ho giocato 1-88 guarda cosa è uscito?????
Primavera buongiorno e buona vigilia anche a te anche oggi sei super oberata di lavoro e di impegni???
Buona vigilia ancora a tutti e tutte!!!!

Unknown ha detto...

mi dispiace sergio
un abbraccio
tre anni fa anche io sotto le feste ho avuto questa sofferenza
e sono vicina al tuo grandissimo dolore

Unknown ha detto...

a tutti gli altri amici
auguro serenita'
per il S. Natale

PP ha detto...

Buongiorno Publy, caro Blog,
<< Ciò che io vorrei,
è che Natale fosse un immenso braciere d’amore,
per infiammare il cuore di tutti i cristiani.
Natale … un atto di amore universale.
Grazie a voi, quel giorno,
un vecchio non sarà più solo, un bimbo sorriderà. >> (Raoul Follereau)
---------------------------------
Vorrei ricordare una tecnica di Mirco, la 35-55.
E' uscita ieri sera, ma su tre ruote:
BA-FI-NA
su queste ruote si gioca 05-40.
(Almeno un'ambata esce quasi sempre - speriamo l'ambo, questa sera)
.................................
Un pensiero affettuoso a Tutti
e grazie per i Vostri consigli.

Chissà se avete delle convergenze.

magaila ha detto...

Un augurio magico di buon natale a questo meraviglioso blog.

auguri magici alle mie donne.
tutte proprio tutte.
una cartolina magico di bontà per
Anish : che la tua neve scenda presto.
auguri dalla tua maga del cuore.


auguri cara Maria pia a te e al tuo angelo.
ci sentiamo per telefono prestissimo.

auguri a Gabry: sei sempre nei miei pensieri. Buon natale voce sensuale.

auguri a Lella: come ti ho detto guarderò quello che posso fare.
per ora auguri e luce di speranza.

auguri a Marilena: ciao simpatica amica mia. Che la fortuna scenda sul tuo natale.

auguri a Lilly mia: gioia ti chiamo al più presto.

auguri a Gemma: ciao e un bacio magico


auguri a Mamy che porto nel cuore per la bella persona che è.

auguri a chi soffre.
auguri a chi ama.
auguri a chi è felice
auguri a chi spera.

auguri a chi tra voi non conosco ma spero di conoscere.


auguri a publy che ci ospita.

buon Natale di magia.


magaila

Unknown ha detto...

Per Sergio....sentite condoglianze....ti mando un'abbraccio

magaila ha detto...

Un pensiero affettuoso di vicinanza a Sergio.
un abbraccio di forza magico per te e la tua famiglia.
magaila

lalla ha detto...

Sergio 62 ..condoglianze.....

lalla ha detto...

Buongiorno a tutti.....scusate...ma giornatina impegnativa....ci sentiamo tardo pom...

Unknown ha detto...

BUON DI A TUTTI E TUTTE, QUALCUNO HA PRESO MARINO?

lalla ha detto...

Gio mel...se vuoi ti do i codici...di roberto...se vuoi chiamarlo...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un pensiero per TE e per TUO PADRE. Ciao SERGIO

lalla ha detto...

Chiamata unica...899971910...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ti Rispondo sulla pagina nuova MARIA GRAZIA diavoletta. Quando leggerai magari ti farai una risata ahahah. Il pensiero è reciproco. Serenità e siiiii specialmente quando PAZZA PAZZA INTER non andava e il M....N non era da meno Ahahahah appartengono gli scherzi. SEI UNA PERSONA FANTASTICA. Ciaociao

giobbe81 ha detto...

nel giorno piu'bello dell'anno (secondo me)auguro a tutti una felice vigilia di natale e per domani un felice e santo natale.

per chi vuole le previsioni rimangono quelle postate ieri

pisolo968 ha detto...

UN ABBRACCIO E LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE X SERGIO!!!
CIAO SERGIO CORAGGIO!!!!

Unknown ha detto...

SERGIO MI DISPIACE TANTO UN ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE.

terry65 ha detto...

CAVOLO SERGIO62 TI SONO VICINA SO COSA PROVI IO LO PERSO 2 MESI Fa E ANCORA NN RIESCO A CREDERCI CONDOGLIAZE

Unknown ha detto...

Grazie e auguri a te Magaila...
Sentite condoglianze a Sergio...

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI PURTROPPO PER ME IL SANTO NATALE E' UN BRUTTO RICORDO IL 25 12 2008 PERSI MAMMA A LEI CHE QUESTO GIORNO LO DEDICO CON LA SUA GIOCATA 8-65 90 UN BACIONE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

patty64 ha detto...

Sergio ti faccio le mie piu' sincere condoglianze. Un abbraccio forte forte

tammi ha detto...

Buon Giorno Publi e Buon Giorno a tutti i blogghini ....e tanti Auguri a tutti ...

tammi ha detto...

Ciaooo Sergio62....ti faccio le mie più sentite condoglianze....Purtroppo anche il dolore e la morte ..fanno parte della vita...e Bisogna andare avanti con tanti bei ricordi nel cuore x chi non c'è più ...ma sarà sempre con noi finchè avremo vita....Coraggio......

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buona giornata e TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

Sergio mi dispiace tantissimo sentite condoglianze

piccola ha detto...

Buon giorno alla pubblicità, buon giorno a tutti coloro che fanno parte di questo bello blog, Auguro una bella Bellissima gionata di una serena vigilia di natale a tutti. Mi spiace Sergio le mie più sincere condoglianze, forza a te e tua famiglia

tammi ha detto...

Buona Giornata Giobbe e grazie x la risposta....Ti rinnovo i miei migliori Auguri a te e famiglia ..e arisentirci a presto...Ciaoooo...-_-

PP ha detto...

SERGIO, ti sono vicina, ti esprimo tutta la mia solidarietà fraterna in questo momento di grande dolore.

E' un Natale pieno di sofferenza: oggi pomeriggio vado al funerale di un mio amico di 63 anni, morto improvvisamente ieri. Un uomo molto buono, che si dava interamente agli altri, per aiutare il suo prossimo in tutti i modi.

Signore, addormentali nella Tua Pace sicura, tra le braccia della Speranza e dell'Amore !

maurizio ha detto...

...Buondì...."Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero". (C. Carpenter)....Buon Natale a tutti...(quasi tutti).

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti
Dalla spia dei centenari 4-7-70 il 4- e il 70 sono usciti manca il 7 che ne dite di questa terzina 1-7-90
In bocca al lupo e tanti auguri a tutti

Unknown ha detto...

Naturalmente ruota nazionale :)

Unknown ha detto...

Anche se sono da poco con voi mi socio alle condoglianze,Sergio.

tammi ha detto...

Tanti Auguri di un FELICE NATALE...Maurizio....un abbraccio sincero e ancora AUGURI.....-_-

giobbe81 ha detto...

a sergio62 faccio le mie condoglianze.
in questo giorno meraviglioso nessuno doveva trapassare.almeno la vigilia di natale...purtroppo non e'una legge divina.
sergio forza

Unknown ha detto...

sergio sentite condoglianzee un forte abbraccio

Adele18 ha detto...

Sergio sentite condoglianze

piccola ha detto...

Per pp, questa formula di 35-55 c'è lo ma è diversa della tua. Io ho quando esce là spia 41 a Palermo si gioca solo a milano il 35-55 ambate + abbinamento con i ambi: 55.60/55.34/55.20, poi fa 35.60/35.34/35.20. Ho preso in un giornale tempo fa al tabaccaio

Albachiara ha detto...

Sergio ti sono vicina x la perdita di tuo padre , condoglianze Un pensiero di preghiera perché tu possa trovare nei ricordi di una vita quei momenti speciali che vi legano e siano la spinta per andare avanti

annamaria ha detto...


Forza Sergio...ti sono vicina...sentite condoglianze

Daniela ha detto...

Ciao Sergio che brutta notizia leggo, mi dispiace tantissimo credimi

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

GE.TO. 90.81 ambo

GE.TO. 17.71.90 ambo e terno

NAZIONALE 1.10

Daniela ha detto...

non mi ero accorta della pagina nuova Publy ti ho rimesso una previsione
Hai visto Pisolo che roba !! Grrrrrrr

Unknown ha detto...

Per Sergio: Mi associo con rispetto
al tuo dolore.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sergio le mie sentite condoglianze.. un abbraccio

Unknown ha detto...

Sergio ...sentite condoglianze ...

Albachiara ha detto...

Sono rientrata x salutare Pubbly e tutti Ognuno di noi trovi in questa vigilia di natale la speranza , il coraggio , la forza e la serenità Buon Natale a tutti

plasaplasaplaaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Un abbraccio a sergio.

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha marino? Grazie

Unknown ha detto...

Ca ambata 61

Ambi

61/9

61/90

61/ 71

Firenze a recupero

Seconda previsione

Roma

90/37/73

Terno e ambo

Mi trovate al

338-8442120

Buone feste a tutti

Ciao sara85

Silvia

Gemma

Ennia

Unknown ha detto...

Mi dispiace tantissimo SERGIO!!!....spero che il nostro abbraccio virtuale ti possa dare tanta forza! Sentite CONDOGLIANZE!

MPia52 ha detto...

Pre Sergio
Mi dispiace tanto sentite condoglianze

MPia52 ha detto...

PER TUTTI
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI TUTTI
AUGURI PUBLICITA

UN AUGURIO PARTICOLARE ANCHE TE MIA DOLCE MAGAILA CI SENTIAMO BACI BACI

Unknown ha detto...

Sentite condoglianze Sergio

Francy55 ha detto...

Ciao a tutteeee e tuttiiiiii . SERGIO non sai quanto mi dispiace . Sono vicina a tuo dolore , abbracciandoti forte

alex 77 ha detto...

SERGIO TI PORGO LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri di cuore a tutti....... felice natale.... 🎄🎄🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄

gabry ha detto...

Sentite condoglianze Sergio che brutta notizia un abbraccio forte.

gabry ha detto...

Grazie degli auguri Ilaria dolcissima un abbraccio grande 6una persona speciale 💖

gabry ha detto...

Buona vigilia di Natale 🎄 atutti voi e alla padrona di casa pubblicità 🎄 🎄 🎄

PP ha detto...

Ciao, PICCOLA, grazie per la tua formula che non conosco.
speriamo che nella Notte Santa che sta arrivando, ci dia un po' di serenità.
Buon Natale !

Unknown ha detto...

Mi dispiace sergio mi associo al tuo dolore condoglianze

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gabry..... felice natale

Svetlana Stoyanova ha detto...

Per Sergio..Con grande affeto..Le mie condoglianze!Spero che la nostra vicinanza ti da conforto ogi in questo giorno di grande dolore per te!Un abbraccio..

Amelia ha detto...

Innanzi tutto il mio pensiero va a Sergio, non è mai bello perdere una persona amata e in questo periodo poi...credo sia ancora più brutto...ti sono vicina anche se non ci conosciamo.


x tutti AUGURISSIMI!!!

vi metto queste previsioni:

I Luciani in TV hanno una nuova dottoressa:

DOTT. POZZI
MI-NA-TO-NZ 90-46-64

TERNO DI NATALE
BA-NAZ 26-24-17



Regali TV Ferri di ieri sera
90.60
90-64
55.59

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buon pranzo ragazi e ragaze di blogg!Un saluto speciale anche ha Publi..Buone feste ZORA,GATTA,EMY C.,EMA2,MPIA,MARILENA,FRANCY,ANGY,ANNAMARIA,REBECCA,LUMI,PRIMAVERA,ANNA V.,LALLA,LELLA,SILVANO,ANTONELLO,AGOSTINO,BANG,ORSETTO,VALENTINO,GRAZIA R.N.,GEMMA,BEATRICE,PATTY,LUNA,KEN PARKER,GIOBBE,HENRI PALMI,ADELE18,ALEX,PATTY64,TERRY65,ZIKINO,LUCI61,PETUNIA,VALERI LULU,COBELLI CARLA,SILVIA,ISABELLA ADATI,DEBORA SAPUTO,...TUTTI TUTTI..AUGURO UN BELL NATALE E TANTA SERENITA!

publicità ha detto...

mi dispiace sergiox il tuo papa. sentite condoglianze

Unknown ha detto...

Ciao Sergio ti sono vicino pure io ho vissuto questo brutto momento,mia madre il 24 e mio padre a Pasqua

Unknown ha detto...

Sergio mi associo al blog per le condoglianze chi più di me può capire ho persi la mamma il 24 ed il papà il giorno.di Pasqua, ti posso solo augurare tanta forza interiore

Unknown ha detto...

Saluto Clo ancora,Gatta e Luminita :)

Caro Sergio sono rimasto senza parole dopo ciò che succedendo :(
Ti do le mie sentite condoglianze e presto spero che arrivano delle belle notizie :(
Si forte :( mi raccomando :(

Buonaserata a tutti, a dopo per le mie previsioni.

Unknown ha detto...

CARO SERGIO ....CHE BRUTTA NOTIZIA....MI SPIACE MOLTO,UN GRANDE DOLORE,,,TI SONO VICINA LO SO CHE E'DIFFICILE MA SE HAI FEDE SAPPI CHE IL TUO PAPA NON E' SOLO MA IN UN POSTO BELLISSIMO E TRA LE BRACCIA DEL SIGNORE.TI ABBRACCIO

giovannact03 ha detto...

LA PRIMA COSA CHE VOGLIO FARE è DIRE A SERGIO CHE GLI SIAMO VICINI PURTROPPO è LA VITA IO HO PERSO MIO PAPà IL 3 NOVEMBRE SCORSO E Sò COSA SI PROVA AVENDOLI PERSI PROPIO VICINO LE FESTE SENTITE CONDOGLIANZE SERGIO

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà E TUTTE/TUTTI DEL BLOG

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO GRAZIE.... ANCHE TU SEI UNA BELLISSIMA PERSONA E A ME MOLTO SPECIALE ANCHE SE NON,SMETTERO' MAI DI TORMENTARTI CON IL MIO TORMENTONE HAHAHAHAHAHAHA FORZA CIUPA...CIUPA MILAN....⚽😈⚽😈⚽😈⚽

Unknown ha detto...

IO PER STASERA RIGIOCO I TERNI DI BARTA DI IERI...E I TRE AMBI SECCHI SPECIALI DI TIZY COL N 1 CONSIGLIATO DA PATTY UNA SIGNORA CHE PARLA CON TIZY...NON SO SE PRENDO UN NUOVO CODICE IN CASO LO POSTO...DI BARTA....

Francy55 ha detto...

Sono incasinata fino si capelli , ma l'augurio di BUON NATALE A T E PUBICITÀ E. A TUTTI VOI DA PARTE MIA ACCOMPAGNIATO DA UN CALDO ABBRACCIO NON POTEVA MANCAREeeeeeee. AUGURONIiiiiiiiiiiiiii

Zikino ha detto...

Condoglianze SERGIO un abbraccio

giovannact03 ha detto...

GIOBBE ciao quindi si rigiocano gli stessi che avevi dato grazie

Unknown ha detto...

Per la mia amica Gatta:
Bartalini Marcello nato ad Empoli
il 12 Marzo 1962.Ha vinto la medaglia d'oro nella cronometro a
squadre con Marco Giovannetti,Eros
Poli e Claudio Vandelli ai Giochi
Olimpici di Los Angeles del 1984.
Tanto di cappello al nostro Marcello.A metà degli Novanta ha
fatto il suo esordio in TV in coppia
con Osvaldo Manara proponendo vari
Metodi con cui realizzare rapide
vincite al Lotto.Attualmente lo
vedo associato a Tiziana ed a
Magilla Gorilla.Non ne ho voluto
parlare perché mi fa una profonda
tristezza che un atleta di così
grande valore si sia associato a
dei volgari ciarlatani per sbarcare il lunario.
Con sincero affetto e segni di ben
distinta stima,volentieri profitto
dell'occasione per formulare a lei
ed ai suoi cari i migliori auguri
per un felice Natale ed un miglior
Anno Nuovo.
Astorre Manfredi

Zikino ha detto...

Auguri a tutti. Qualcuno a preso Bartalini e Tiziana 899272223 dove dichiarano il numero 1 Bari e nazionale?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti un immenso augurio a tutti tutti tutti!!!!!!!!....di BUON NATALE........SERGIO..LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE

Unknown ha detto...

A tutti Voi i migliori auguri per un
felice Natale ed un miglior Anno
Nuovo.Un Augurio particolare al
Sig.Sergio al quale in un giorno che avrebbe dovuto essere di gioia
è venuto a mancare il padre.
Sentite condoglianze a Sergio ed ai
suoi cari.
Astorre Manfredi

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO MAGICO DI NATALE DI TIZY SU NAZ NA RO (25-31-6)PIU 66/90/1

Unknown ha detto...

Astorre Bartalini avendo avuto un grande maestro come Osvaldo Manaro può mettersi anche la medaglia d'oro al collo per il lotto....se fai una ricerca dei suoi metodi e tabelle su internet a distanza di 14 anni fanno ancora vincere....a te fa tristezza ma a me e a altri a cui ha fatto vincere terni e ambi da gioia....may e gorilla come li chiami te hanno fatto vincere una cinquina e altri premi ...la tiziana non è da meno....mi dici cosa ci fai qui.?.....

Unknown ha detto...

Le ambate speciali di Natale.

2 Colpo

Ambata 90 (1-5 pos°)
Ambata 01 (3 pos°)
Ambata 26 (1-3 pos°)

Abbinare : 9-13-17-33-56-85

Genova,Milano,Napoli,Palermo,Nazionale e Tutte.

Sogno

2 Colpo

Ambata 77 (2-3 pos °)

Abbinamenti: 12-14-28-34-47

Bari,Venezia e Tutte.

Ambata 23 (1-3 pos°)

Abbinamenti 31-33-38

Bari,Firenze,Venezia e Tutte.

Ambata 60 (4 pos°)

Abbinamenti 49-89 + 90

Bari,Venezia e Tutte.

Ambata 85 (1 pos°)

Abbinamento 19 + 10-23-90

Bari,Milano,Napoli,Venezia e Tutte.

Ambata 27 (2-3 pos°)

Abbinamenti: 3-33-73 +12-90

Bari,Firenze,Venezia e Tutte.

Ho solo aggiunto il 12 nell'ultima :)
I numeri sono gli stessi :)

Vi ricordo di giocare gli ambetti nel 90-1-26 :) nelle previsioni insomma :)

Unknown ha detto...

EMANUELA CHE DONNA CON LE PALLE HAHAHAHA BRAVA BRAVA CAROFANO BEN DETTO👍👍👍👍👍👍👍FELICE VIGILIA DEL NATALE....

chicca60 ha detto...

Ciao sergio ti abbraccio virtualmente e ti faccio le condoglianze.

Unknown ha detto...

TIZIANA IN DIRETTA HA DETTO DI GIOCARE PER STASERA I TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 1 AL SECONDO COLPO MI RACCOMANDO GIOCHIAMOLI TUTTI LEI DICE CHE QUESTO SERVIZIO ESCE....LO SO CHE TUTTO VA PRESO CON LE PINZE COL GIOCO MA PROVIAMOCI LEI DI SOLITO QUANDO CONSIGLIA QUALCOSA DI FORTE CI INDOVINA....IO LI HO GIOCATI MOLTO BENE .....

Unknown ha detto...

Volevo augurarvi a tutti un felice natale a tutti vi posto ultimo minuto di Tiziana ....g.p.tt nz 90 48 +39 38 40 1 ...buone vincite a tutti ...un bacione a tutte le donne. ....🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎄🎄🎄🎄🎄🎄👄👄👄👄👄👄

Unknown ha detto...

GRAZIA UN'AUGURIO GRANDE ANCHE A TE...

Unknown ha detto...

PATTY IN DIRETTA DA TIZIANA HA REGALATO QUESTI NUMERI SU NAZ PRIMARIA RECUPERO BA-CA-PA (1-77-78-89)AMBO (1-77)NAZ

Unknown ha detto...

Qualcuno ha marino? Grazie

Unknown ha detto...

GRAZIE EMANUELA CAROFANO KISS💋 🎄 🎅

Unknown ha detto...

GRAZIE KATIA PER TIZIANA FELICE VIGILIA DEL NATALE....🎄🎅🎄BUONA VINCITA

PAOL ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!! Sono partito..sono nella mia splendida Sicilia!!!!!!!! ..........condoglianze a Sergio.......che dire........ Intanto vi auguro un sereno Natale....a tutti..ok!!!!!🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁....ok!!!!!! Ciaoooo a tuttiiiii!!!!!!!

Unknown ha detto...

Su napoli la terzina simmetrica 24 54 84 non da un'ambata da 41 estrazioni potete giocarla sia in ambo o ad ognuno abbinarci il 9 90 ...auguro ancora un buon Natale a tutti

Unknown ha detto...

IL MIO PENSIERO E"PER TUTTE LE PERSONE CHE NON CISONO PIU ANCHE NELLA MIA VITA COME LE NONNE E UMA MIA ZIA CHE SONO NEL MIO CUORE E A QUESTA TRAGEDIA CHE HO SENTITO IN TV CON DONNE E BIMBI UCCISI....SONO SENZA PAROLE CHE BRUTTI ESSSERI CHE ESISTONO AL MONDO CHE FANNO QUESTE STRAGI SENZA UN CUORE E UN ANIMA...

Unknown ha detto...

CIAO PAOL ...BEN ARRIVATO LO PREVEDEVO CHE ERI IN SICILIA BELLISSIMA TERRA...BUONA VINCITA E FELICE VIGILIA DEL NATALE....🎄🎅🎄🎅

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg auguri buon natale tutti
auguri publicità buone feste anche famiglia


ciao Giobbe auguri buon natale a te famiglia

ciao Sergio mi dispiace condoglianze ciaooooo

Daniela ha detto...

Come prima cosa io non sono tua amica Sig. BRONTOLO 899, seconda cosa a me di Bartalini e Tiziana non me ne po' fregar di meno, la cosa che mi fa più ridere è che alla mia domandi ti sei andato/o a documentare di queste persone, terza cosa vedi di farla finita almeno la sera di Natale tanto di quello che pensi tu non interessa a nessuno! PS. ti do una NEWUSE scritto da 3° ELEMENTARE non sai che CRISTIAN è FRATELLO DI ROSSI ahhahahahahah

Daniela ha detto...

ma che SOGGETTO che sei

Daniela ha detto...

scusa ho dimenticato di dirti che io sono la cognata di Roberto Marino

bang ha detto...

SERGIO le parole sono poca cosa in momenti come questo, fatti forza,
spero che i nostri scritti ti possano essere di conforto.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ops ho dimenticato il mio gatto è figlio a Gozzilla nipote di Maja e Tiziana e Bartalini sono i nonni, poi cè Cristian insieme a Franca sono gli zii, la moglie è Maura ORMAI SAI TUTTO

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha marco e lio? servizio che stanno dando ora tutto in 1?

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Una favoletta tratta dal IV libro
delle Storie Di Erodoto.(Storico
greco del V°sec.AC).
Creso Re di Lidia, invita l'indovino
Teognide alla sua Corte per farsi predire il futuro.Teognide,per
ingraziarsi il Re, gli predice un
futuro di grande gloria,splendide
vittorie militari,grandi ricchezze
ed ogni miglior cosa.
Creso,ringraziando,chiede all'indovino se oltre al futuro
degli altri,fosse in grado di prevedere il suo.Teognide,imbarazzato,gli disse
quello che avrebbe dovuto fare tra
poco:incontrare la regina,parlare
coi più alti dignitare di Corte,
partecipare al sontuoso banchetto
offerto in suo onore da Re Creso ed altre cose.A questo punto il Re
gli dice:Hai indovinato tutto tranne un piccolo particolare.
Quale,o grande Re,.Risposta:Questa
sera, dopo il banchetto,ti farò
farò tagliare la testa.
Quella sera, l'indovino Teognide si trovò senza la testa sulle spalle.Penso che vi sia abbastanza
chiara la morale che si può trarre dalla favoletta!
Rinnovo a tutti i più sinceri
Auguri!

Unknown ha detto...

POSTO AMBO DONO COL 90 DI BARTA E TIZIANA SU NAZ BA-RO(90-36)PIU 31/55/57 PER SORTI SUPERIORI UNIFICANDO...SU GE-NA-NAZ(90-12-83)PIU62/26 AMBATA 12 AMBO (12-90)DU MI-RO NAZ(90-43-18)PIU 19/64 POI SU NAZ BA (1-82-40)PIU 90

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO BUONA VINCITA E FELICE VIGILIA DEL NATALE...LA PREVISIONE E'QUELLA CHE HO POSTATO QUELLA CHE CERCAVI....

Unknown ha detto...

Per
Sergio mi dispiace tantissimo condoglianze un abbraccio forte e baci.

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GATTA STO A MORI DAL RIDERE HAHAHAHAHAHAHA UN BACIOTTO SPECIALE TUTTO PER TE 💋

Unknown ha detto...

TIZIANA HA DETTO ANCHE CHE L'AMBO DELLA VITTORIA COL 90 E'BUONO AL 2 COLPO....OGNUNO GIOCHI QUELLO CHE SI SENTE DI GIOCARE SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA....BACIO A TUTTI E BUON COFFEEEEEEEEEEE......CLO DOVE SEI? A FARTI PIU GNOCCA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BACI BACI.... 💋

tippete ha detto...

Sentite condoglianze a Sergio con affetto.

Unknown ha detto...

Sergio sentite condoglianze per la perdita dibtuo padre

Unknown ha detto...

AUGURI A TUTTI E UN SERENO NATALE
BYE BYE......

SERGIO DI NUOVO CONDOGLIANZE E UN ABBRACCIO.

CLICK A DOMANI PASSATELO BENE.

Unknown ha detto...

Buona vigilia di natale a tutti questa sera la. Lottomatica. Ci potrebbe fare un regalo bohhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

NATALE SEI TU QUANDO DECIDI DI NASCERE DI NUOVO OGNI GIORNO E LASCI ENTRARE DIO NELLA TUA ANIMA...(PAPA FRANCESCO) AUGURI A TUTTI

valeri lulu ha detto...

Auguri di Buon natale a tutto il blog dalla A alla Z♡♥♡♥♡♥auguri di Buon natale a Grazia Rossonera FILOTTO Silvano Gatta tutti tutti. Che possa essere più sereno possibile..........♡♥♡♥♡♥ bacini bacini

valeri lulu ha detto...

Sentite condoglianze a Sergio non ci sono parole.........fatti forza se puoi ciao♥♥♥♥♥♡

Zikino ha detto...

Grazie rossonera BUON NATALE 🎄😘🎅🎅🎅

EMA 2 ha detto...

SERGIO ...
MI DISPIACE TANTISSIMO PER LA GRANDE PERDITA ...
TI ABBRACCIO FORTE, SO COSA PROVI...HO PERSO MIA MAMMA IN QUESTO PERIODO ANCHE IO E PIÙ PASSANO GLI ANNI PIÙ CI SOFFRO...
TUA FIGLIA SPERO STIA MEGLIO
CHE BRUTTO PERIODO CHE STAI PASSANDO....

A TUTTI VOI BLOGGHINI...

AUGURO DAVVERO DI CUORE..CHE SOTTO L'ALBERO TROVIATE:

SALUTE
LAVORO
SOLDI
SERENITA'
SODDISFAZIONI

GRAZIE PUBLY DI REGALARCI TUTTO L'ANNO QUESTO SPAZIO MERAVIGLIOSO...

Primavera ha detto...

BUON POMERIGGIO CARI BLOGGHINI

PRIMA DI SALUTARE TUTTI UNO X UNO VORREI SPENDERE DUE PAROLE X IL CARO SERGIO, ANCHE SE NON COLMANO IL GRANDE VUOTO CHE PUO' LASCIARE UNA PERSONA IMPORTANTE NELLA NOSTRA VITA
CHIUNQUE ESSA SIA, LASCIA UN SEGNO INDELEBILE
SERGIO CARISSIMO SII FORTE, TUTTI NOI TI SIAMO VICINI
SENTITE CONDOGLIANZE

Daniela ha detto...

Che questo Santo Natale avveri i sogni ed i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace e serenità nella vostra casa! Buon Natale

Saluto tutti indistintamente

Unknown ha detto...

Gatta mi sa che il signor Astorre fa perso una fortuna chiamando gli 899 dei ciarlatani e dopo un periodo di cura in una clinica dove gli hanno fatto il lavaggio di cervello e qui a fare il moralista...signor Astorre se è rimasto scottato è un problema suo manon rompa i maroni la vigilia di Natale...

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti auguro a tutti un buon Natale speriamo vincente BACIONI A TUTTI

Daniela ha detto...

Buon Natale
Zio Peppino !

Unknown ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti nessuno escluso

Sergio le mie più sentite condoglianze

EMA 2 ha detto...

CARLA

UN CARO SALUTO DAL PROFONDO DEL CUORE. ..MI AUGURO CHE TU POSSA TROVARE TANTA SERENITA' UN ABBRACCIO ...

sole 72 ha detto...

Per Sergio.....sentite condoglianze. Mi dispiace davvero. Un abbraccio

Daniela ha detto...

Forse hai ragione Emy

Daniela ha detto...

ora vado saluto tutti di nuovo a domani

EMA 2 ha detto...

In questi giorni non riuscivo ad entrare...ma leggevo ...
Ed ho visto un certo Sig.Astorre
che gioca a fare lo spiritoso offendendo l'intelligenza del blog..
ma casca male! !
Caro Lei mi accoro a tutti quelli che qui le hanno letto la vita...
e le aggiungo il mio personale pensiero. ...
Ho la sensazione che gli 899 da Lei tanto diffamati...(anche se ciarlatani) NON TUTTI. ..tipo Bartalini Tiziana Maya Magilla...
Secondo me lei è stato Buttato Fuori dal loro circuito perché Ciarlatano tanto quanto taluni....
Ci faccia un piacere. ..
Si Astenga dal Blog invece di entrare a mettere zizzania...occupare spazio nella pagina...abbia una dignità. ..
Le auguro Buon Natale Rifletta...

Unknown ha detto...

Buon natale publi
Buon natale a tutti i bloghini
Astorre a te ti auguro il cagotto
Csi dai fiato alle tronbe
Ciao mki emi grazia a chi smorfiato il sogno stasera in panchina chi va spero nessuo baciiiiiiii mpia

rosybianconera ha detto...

TANTA PACE E SERENITA A TT VOI AUGURI PER 1\ GIOIOSO NATALE IN FAMIGLIA ---1 GRANDE ABBRACCIO A TE SERGIO PER ILA TUA GRAVE PERDITA...CORAGGIO AMICO

clo ha detto...

SERGiO ho letto solo adesso della tua grande perdita, mi dispiace nn ci sono parole...ti sono vicina a te e alla tua famiglia, è un periodo brutto per te, un abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

Ciao Zora :)

Luna ha detto...

Sergio condoglianze mi dispiace tantissimo ti siamo tutti vicino

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Salve a tutti nessuno a marino

clo ha detto...

Grazia ciao bella , altro che gnocca e tre giorni che nn mi guardo neanche allo specchio ahahahahha oddioooo nn ne posso più, Tanti auguri bellissima di un Sereno e Felice Natale a te e la tua famiglia , un bacione 😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio tutti inclusa anche Publicita, un caro saluto va a Sergio per la scomparsa di suo padre, purtroppo le persone care lasciano un vuoto incolmabile ma il ricordo rimane sempre... Sentite condoglianze... Ilaria grazie tesoro credo che ormai siamo buon punto.. Un augurio a te e ai tuoi cari carico di tutto ciò che desideri... Carla che piacere leggerti... Un forte abbraccio a te e ai tuoi cari.... Un augurio di vero cuore a tutti i blogghini di trascorrere un Buon Natale con serenità insieme alle vostre famiglie... Un saluto particolare a Clo, Gattina, Lella Grazia, e tutti escluso nessuno. E stasera sempre vincenti.

Rebecca ha detto...

Vigilia di Natale, siamo tutti presi con i preparativi, vi posto al volo Roberto Marino

NA-VE* 80 (1-3°pos.) 80-57/ 80-75/ NA-PA* 90 (1°-3° pos.) 90-77/90-86/ CA 4(2° posiz.) 4-32/4-45
continuare FI-RO 86-90/ GE-59-90/59-32

auguro un buon Natale a tutti. Buone Feste.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

AUGURI A TUTTIIIIII BLOGHINI SPERIAMO FARE IL S NATALE CON QUALCHE DIN DIN IN TASCAAAAAAA AUGURI ALLA NOSTRA PUBLY CHE CI SOPPORTA OGNI GIORNO BACI A TUTTIIIIIII

Unknown ha detto...

Grazie x marino

Unknown ha detto...

GRAZIE REBECCA

Unknown ha detto...

Il Panciuto Quintavalle,assomiglia
ad una damigiana senza collo come
Maurizio Costanzo,deve essere un
vero genio.Non erano ancora comparse
tutte le ruote sul tabellone,mancava
all'appello la ruota Nazionale,che
il vostro amico scodellava di già
il suo primo 899.Il buon Diego
Folloni teneva in caldo la Ruota
onde permettere al Quintavalle di
profetizzare in Diretta la mancata
sortita del numero 1 sulla ruota Nazionale!!! Sempre indiretta ha
proclamato la sua immancabile
uscita per stasera.
Bravo Quinta!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sai ATRORRE Penso tu sia molto ferrato ( con la tua intelligenza) spero capirai !!!!!!! Ma nella vita reale penso non capisci un c... o. E per fortuna che non eserciti la tua pnrofessione Se no sai quanta gente si rivolgerebbe a te e simili per risolvere ERRONEAMANTE problemi di salute Vivi e bene la tua intelligenza ahahahahahahah. Ciaociao

Rebecca ha detto...

Per Pubbly - Buone feste

Scusa Pubbly - ho scritto che il
4 a CA 2° POSIZIONE - per chi gioca le ambate mi sembra giusto ribadirlo. (tu hai scritto in pagina 1° 3°)

Buona serata e auguro nuovamente BUON NATALE -

Unknown ha detto...

Astorre sono campana e non siciliana....alla vigilia di natale dire le bugie non è da cristiano...se leggevi il blog l'anno scorso alcuni componenti del blog hanno scritto a striscia la notizia che hanno fatto visita al signor Cristian ma non è servito a nulla il trulfantino Cristian è ancora li...sia lo stato che le compagnie terefiniche ci guadagnano...se devi indagare indaga sia nello stato che nelle compagnie telefoniche...ed evita di offendere l'intelligenza altrui...risulti anche tu un truffaldino...fa il bravo e passa un bel Natale

Unknown ha detto...

Complimenti li conosci tutti...

Unknown ha detto...

Astorre informati bene...gli articoli che hai citato per il governo attuale non sono più reato....che bel regalo ci ha fatto il governo.....mi sa che rimarrai disoccupato....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao ragazzi //e. Non so quanto tempo, avrò ahahahah però voglio dire qualcosa ad alcune persone !!!!!!!!!! BUQN NATALE a voi a alle vostre famiglie .....A voi cha siete due persone SPECIALI .....CLO e MARIA GRAZIA diavoletta. A proposito,diavoletta fai gli auguri alla rubentina ahahahahaha DEBBY credo si appelli così UN GROSSISSIMO. BACIO A VOI E AI VOSTRI CARI. ....... Nessuno escuso...........EVVVAI PAZZA PAZZA INTER. AMALLLLLLLLLLA. Non l' accento sulla. A. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti
SERGIO ho letto ora della tua grave perdita sentite condoglianze ti siamo vicini

Unknown ha detto...

Sono venuta per fare i piu' sinceri auguri a PUBLICITA' e a tutti i membri del blog ed ho letto immediatamente la brutta notizia che il padre di SERGIO è venuto a mancare!
SERGIO
Sono rimasta veramente male Ti sono vicina e capisco il tuo dolore! I nostri genitori sono parte di noi e non ho altro da dire se non di trovare conforto nel fatto che gli sei stato vicino con tutto l amore di figlio e che hai fatto tutto quello che era necessario fare! Sii forte e trova conforto nell amore dei tuoi familiari! Ti abbraccio e ti faccio le piu' sentite condoglianze!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LUCIO
Mi ha fatto una gran tenerezza la giocata che hai dedicato a tua madre la sua preferita e dal tuo commento traspare l amore di figlio e la tristezza di averla persa! Anche se non ci conosciamo voglio farti i piu' sentiti auguri di soffrire il meno possibile, perchè il NATALE che per me è sempre stata la festa piu' stupenda dell anno, puo' diventare la peggiore se viene a mancare una persona cara!

SONO VICINA A TUTTI I BLOGGHINI CHE IN QUESTO NATALE HANNO LA SPINA NEL CUORE PER DOVERLO TRASCORRERE CON UNA SEDIA VUOTA!
VI ABBRACCIO TUTTI CON CALORE!
COBELLI CARLA TI SONO SEMPRE STATA VICINO PURTROPPO SOLO COL PENSIERO MA IN QUESTO NATALE IL MIO PENSIERO SI RAFFORZA E MI CHIEDO COME LO PASSERAI!!! FORZA CARLA RESISTI!!!!

giovannact03 ha detto...

condominio nn diamo corda al signor tar dei tali xchè vedo che riempie troppo le pagine ,BUONA VIGILIA A TUTTI io sono uscita presto a giocare quindi numeri al 2° colpo speriamo tt vincenti

Unknown ha detto...

BUON NATALE
ALLE AMICHE DEL CUORE che ho avuto sempre vicino per ridere e scherzare e per sostegno nei momenti difficili:
PINA
KETY
LUCY
LILLY
MARIELLA
SILVIA
CON VOI HO CAPITO CHE IL VIRTUALE PUO' FARE MIRACOLI!
BUON NATALE
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


AGOSTINO SILVA VALENTINO SILVANO BANG
GRANDI AMICI VI VOGLIO BENE E VI AUGURO UN FELICE NATALE CON LE VOSTRE FAMIGLIE!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahahh ASTORRE. Sputi sentenze su tutti .... forse a ragione. Ma ricordalo BENE .... Chi semina vento raccoglie TEMPESTA. Questo vale per TE e per TUTTI. Ciaociao Non MASTURBATI hai una certa età ........ Ne sono sicuro ahahahahHHa ciaociao

Unknown ha detto...

BUON NATALE A PUBLICITA'
A Cobelli Carla Henry, Sara, Pina, Kety Anish,Lilly, Silvia, Mariella, Lucy Miriam Riccio, Beatrice, Licia Cardia Svetlana, Primavera, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e Carlotta, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety MPia, Grazia R/N, Clo, Luna, Miki Gm, Bang, Giobbe81, Emanuela F., Francy55, Danilo, Paol, Albachiara, Giuseppe, Valentino, KEN 9999, Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Marinella Grossi, Katia, Leopardo3, Patty64, Patty,Allegra, Rebecca, Terry, Asso65, Annamaria,Anna Vitrano, America,Sunny Lilli, Alex77, Sergio, Gabry, Marcolino Francesco, Daniela,Lella,
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, Sole, MPia52, Lilli, Marilena, Lella, Germana, Sergio, Terry, Agatina Bellia, Maria, Anna Vitale, Tiziana Triassi, Tiby51

MAGAILA
Contraccambio di cuore i tuoi auguri!!! Felice NATALE carissima!

Unknown ha detto...

AFFETTUOSI AUGURI A
GRAZIA
CLO
ZORA
PRIMAVERA
ANGY
FRANCY55
SVETLANA
LUMINITA
PP
ANNA VITRANO
EMANUELA F.
LALLA
LILLI
TAMMI
MAMY
ECC.........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non è ancora finito il pranzo Di mezzogiorno e già devo ricominciare la cena serata ohohohoho. Come farò ahahahaha buona serata a tutti /e Ciaociao

Francy55 ha detto...

Io ricambio i saluti a chi mi ha salutata e i saluti A chi si è dimenticato perchè voglio che questo Natale lo passiate in armonia e con tanto tanto amore 😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

scusate ma l estrazione a che ora la fanno

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ho una 1/2 ora libera E vi ho letto non nel senso di sonno ahahahahahh devo dire che l' unica cosa INTELLIGENTE. Se così si può dire che hai detto ASTORRE. E quando TI espresp nei confronti di SERGIO. Ciaociao N OTTE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ultima cosa ASTORRE Raccogli tutte lei formazioni e tutte le infrazioni degli899 quando riuscirai. A limitare le loro infrazioni te ne saremo grati ......altrimenti sarai anche TU uno pagato per un servizio che non SERVE. A NIENTE. Ma si sa in ITALIA basta essere pagati ahahahahah. Leggo tutto spero lo facciano anche gli altri Tienimi informato ajjahahahaha. Buon NATALE

bang ha detto...

Auguro un felice Natale a tt il blog:
Clo, Gatta, Grazia r/n, Lucy, Francy55, Lilly52, Gemma.
Giovannaact03, Emanuela C, Ema2, Rosybianconera, Tammi, Fiorina, Carla, Valeri lulu, Beatrice, Zora, Silvia, Luna, Marilena, Mariella Sartor, Antonella Pit, Svetlana, Luminita, Anish, Betta, Mpia52,, ☆☆PATTY☆☆, Primavera, Angy, Chicca60, Rebecca, Lalla, Mamy, Anna Vitrano, Piccola, Lella, Adele18, Amelia, Albachiara, Gabry, Allegra..sicuramente qualcuna mi manca all'appello ma siete in tante, per le bloghine dimenticate un caloroso virtuale fortissimo abbraccio.

bang ha detto...

Buon Natale e tanta felicità Publy:-)

Unknown ha detto...

Altrettanto a te Gemma :)

bang ha detto...

Buon Natale Orsetto, Silvano, Danilo, Paol, Henry, Zio peppino, Valentino, Pisolo, e una stretta di mano al Lottologo ;-)
saluti a tt ma proprio tt, scusate se non scrivo i nomi....

EMA 2 ha detto...

Buona Santa Vigilia...
non ho visto Danilo Auguri ,Paul,Mamy,Miriam, Bang..Luminita....cari tanti auguri.
Emy 23 sei Unica Auguri... Zio Peppino..Gemma . Agostino Lucia un saluto alla mia terra !

Astorre SEI PROPRIO UNA SOLA !!! SAPESSI QUANTI ANNI HO VISSUTO IN CASERMA DEI CC stai all' occhio a raccontare Palle pesanti....non sai mai con chi REALMENTE ti confronti...
Lascia perdere Bello. .
Stasera c'è Messa sai ???!!!

bang ha detto...

Buon Natale Miki Gm

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona vigilia di natale a tutti...... vi abbraccio a tutti...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come immaginavo ASTORRE tu sei il solito approfittare ITALIANO ..... A e basta che !!!!!!! Non ti interessa NULLA delle PERSONE tu sei ricco ...... TU non hai mai fumato. Però credimi ti sei fumato la DIGNITÀ e non è poco ahahahahahahciaociao buon natale

bang ha detto...

Astorre
il tuo errore è nella presunzione di credere di capire tutto e nella pretesa che tutti riescano a capirti!...
sarai ricordato tra i tanti altri frequentatori responsabili di rigonfiamenti uallarosi.

Unknown ha detto...

estrazione uscita e come sempre, schifo schifo schifo. AUGURI A TUTTI/E

Unknown ha detto...

Altrettanto a te Bang :)0

Unknown ha detto...

Astorre ma che ti sei fumato la cicoria...ma tu pensi veramente che qui sopra ci sono dei fessi e credono alle tue favole...i 350mila euro è un tuo sogno...se era tutto vero leggevi e non intervenivi....ma visto che sei una persona sola sei qui per un pò si compagnia....ben venuto nel blog.....bion cenone a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buon natal

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale vinto al 2 colpo 1 due con il numero oro 14

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A MALINCUORE. alla faccia dei 350.000€ Ma ASTORRE tu sei peggio Della ....... . Lascio a te finire la frese ahahahahHaha.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

La casa è piccola. ........ Mail CUORE è grande ......c'è un POSTICINO per TUTTI/e Vado ...... NOTTE. A DOMANI ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

presi 25 euro al 10 e lotto serale con il numero oro. babbo natale fatto piccolo regalino. complimenti ai vincitori

chicca60 ha detto...

Vinto nulla dovrei venire in panchina ma stasera non posso sono sul treno esto andando in sicilia. Buon Natale a tutti

Unknown ha detto...

Evvaiii ^_^ sbancatooo ^_^ babbo natale mi ha portato tanti soldiniii ^_^
State a vedere ;)

Vittorie:

90 (5 pos°) alla Nazionale.
01 Milano e Palermo.
85 Napoli.
1-14 ambetto a Milano e Tutte.
1-12 ambetto a Palermo e Tutte.
1-57 ambetto a Milano e tutte
86-90 ambetto alla Nazionale.
14-33 Ambetto a Genova e Tutte.
33-57 Ambetto su Tutte.
10-90 Ambetto alla Nazionale.
88-60 Ambetto su Tutte.
20-90 Ambetto a Venezia e Tutte.
33-17 Tutte.
14-28 Tutte.
3-33 Tutte.
73-12 Tutte
33-38 Venezia e Tutte.
33-90 Venezia e Tutte.

Buona cenaaa ^_^

Unknown ha detto...

BUONA CENA DI VIGILIA A TUTTI....KISS IO MI PRENOTO VADO A CASA DI SILVANO NEROAZZURRO.....SI MANGIA PURE BENE....HAHAHAHA CIAO A TUTTI CIAO PAZZA INTER....GATTA CLO,.. TUTTI BACI BACI.....

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici e amiche del blog!!!!!
Grazie Gatta preso 44-60 a Torino oltre Roma che consigliavi tu l'ho giocato anche Torino e Venezia!!!! Memore dell'altra volta ho aggiunto Torino. Grazie mille!!!!
A tutti tutti e tutte buona serata di vigilia!!!!
Ciao Alexia buona vigilia a te e la tua famiglia x una bellissima notte di Natale!!!! Un bacione e un abbraccio!!!
Signorina Primavera buona serata di vigilia spero non dovrai lavorarla tutta!!!
Un pensiero x l'amico Sergio coraggio fatti forza!!!!!

Unknown ha detto...

A dire che ho perso pure 90-10 alla Nazionale perché non ho aggiunto la ruota :/ è ho perso pure altro :D

Oggi a voglia di vincite dai :D basta così ;)

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL CONDOMINIO
AUGURI A TUTTI BUON NATALE...

piccola ha detto...

Cavolo moky hai proprio sbancato là Lottomatica, Bravissimo. Io niente natale nero spero che un giorno arrivi anche a me un po di fortuna.
Questo natalizie niente regali a nessuno. Miky di auguro un meraviglioso Barale e con un bel soldini in tasca sarà bello. Auguri anche a te MPia tante cose buone. Complimenti a tutti i vincitore, un auguroni a tutti

Unknown ha detto...

UHAOOOOOOO GRANDE ALEEEEEEE SU RAI 2 FANTASTICA AMOROSOOOOOOIOO

Unknown ha detto...

AUGURI PUBLYYYYYYYY AUGURI A TUTTIIIIIIIUIII

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 432   Nuovi› Più recenti»