google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/01/15

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/01/15

TIZIANA
TERNO DI LUCE DEL 90
PA-RO: 37-64-90
ABBINAMENTI 19-73-11-62

L'AMBO DEI PESCI ROSSI
FI-PA: 90-63
ABBINAMENTI 88-45-39

TERNO DI CAPODANNO
TO-VE-NAZ: 30-60-90

NEWS
NAZ-NA-FI: 89-90
ABBINAMENTI 17-71

AMBO DELLA VITTORIA
NAZ-NA-VE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 5-90
ABBINAMENTI 21-3-57-72

NA-GE-NAZ: 90-34-62

BARTALINI
L'AMBO DI FUOCO
TO-VE: 90-21 / 90-43
TERNO 90-21-43
+ CA-NA

CINQUINA SPECIALE
TO-VE: 90-89-55-72-42
AMBO 42-90

CA-NA: AMBATA 42
AMBI 42-68 / 42-16 / 42-79

TERNO FORTE
CA--NA: 90-42-80
ABBINAMENTI 21-43
+ TO-VE

FI-MI: 90-20 / 90-53
TERNO 20-53-90

REGALO DI TIZIANA
TO-VE: 72-90
+ FI-MI

CINQUINA
TO-VE-FI-MI: 26-70-6-41-90

GIOCATA SPECIALE
BA-CA: 9-18-70

ROBERTO MARINO
PA-GE: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-8 / 62-53
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 5-90 / 5-28
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI: AMBATA 40 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 40-62 / 40-90 / 62-90

CA: 4-75 / 4-32
TERNO 4-32-75

GE: AMBATA 48 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 48-90

I LUCIANI E DOTT.FERRI
BA-MI-NAZ: 72-74
RO-NAZ: 90-19 / 90-41 / 90-19-41
PA: 62-22 / 62-42 / 62-22-42

DONNA DEL MISTERO
MI-NAZ: 53-62-89
CA-NA-NAZ: 90-16-60

LUCIO E LEE
MI-NAZ: 90-31-19-39

SERPICO
CA-FI-NAZ: 90-67-76

fonte web

366 commenti:

1 – 200 di 366   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog,
rinnuovo gli auguri di un felice anno nuovo

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio da Lucía di nuovo auguri a tutti buon anno publy

clo ha detto...

Buon Anno a Tutti.....trallallero trallalla eccomi qua, ahaha

tammi ha detto...

Buon Anno a te Publi .....

KenParker9999 ha detto...

AUGURI
2015
SPLENDIDO

Zikino ha detto...

BUON 1 gennaio 2015 a tutti 🎉🎉🎄⭐️

Albachiara ha detto...

Augurisssimi a tutte e tutti e a Pubbly rinnovo il Buon Anno 2015 ! Grazie avete scritto delle stupende frasi e non c'è più nulla da aggiungere .....vi lascio stassera sono ospite.... Buon proseguimento Ciao ciao

Unknown ha detto...

Tanti Auguri a tutti

Unknown ha detto...

AUGURI PUBLICITA' DAL TUO HENRY

Unknown ha detto...

AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG MASCHIETTI E FEMMINUCCE DAL VOSTRO HENRY

Unknown ha detto...

AUGURI TESORO TVB BUON ANNO CHE SIA PIENO DI FELICITA'

tippete ha detto...

FELICE ANNO NUOVO

tippete ha detto...

FELICE ANNO NUOVO

Unknown ha detto...

BUON ANNO ROSSONERA, CLO, SILVIA, LUNA, GEMMA, BETTA, TAMMI, FIORINA, EMANUELA, MANUELA, ZIKINO, ALBACHIARA, LUCY61, LUILLY52, ROSYBIANCONERA, FRANCY55, ANNA, PATTY, PATTY64, ANISCH, FRANCESCA E TUTTE LE RAGAZZE DI QUESTO SPLENDITO BLOG

Unknown ha detto...

AUGURI A CARISSIMI AMICI: PAOL, ASSO65, FILOTTO SILVANO, LEOPARDO3, BANG, ORSETTO, DANILO, SERGIO, GIOBBE, MASSIMO, ZIO PEPPINO (BATTI UN COLPO), KENPARKER9999 E TUTTI I RAGAZZI

Unknown ha detto...

AUGURI AGOSTINO, VALENTINO

Unknown ha detto...

FELICE ANNA ANCHE A TE TIPPETE

Unknown ha detto...

SILVANO ANCORA A PRANZO!!!!! DAI UN BUON CAFFE' CI VUOLE, DOVRESTI FATTELO PREPARARE DALLA ROSSONERA AHAHAHAHAHAHAH
FORZA MILAN CON CERCI ARRIVEREMO SICURAMEN TE AL TERZO POSTO

Unknown ha detto...

CLO QUESTA SAMP CALCIO E CHAMPAGNE DOVE VOLETE ARRIVARE? IO VI AUGURO DI CUORE IN EUROPA LEAGUE PERCHE' LO MERITATE PER IL VOSTRO ESTRIOSO E SIMPATICISSIMO PRESIDENTE E PER IL GRANDE SINISA CHE ANCHE SE HA VESTITO LA MAGLIA NEROAZZURRA E' UN GRANDE ALLENATORE

Unknown ha detto...

GATTINA QUESTA ROMA GIOIA E DELIZIA RIUSCIRA' NEL MIRACOLO DI VINCERE LO SCUDETTO? VE LO AUGURO ANCHE SE I GOBBI CON MISTER ALLEGRI HANNO TROVATO UN BUON GIOCO E SONO SEMPRE LI' IN VETTA
GRANDE MAGICA
P.S. FACCI UN FAVORE VENDETECI DESTRO UN GRANDISSIMO CENTRAVANTI ITALIANO SVENDUTO DALL'INTER SAREBBE STUPENDO UN SUO GOL NEL DERBY

Unknown ha detto...

MA SIETE TUTTI A MANGIARE? UNA VOLTA CHE PADRE HENRY ENTRA NEL BLOG TUTTI ASSENTI!!!!!!!!!!
BASTA MANGIARE SI INGRASSA AHAHAHAAHAHAHAHAH
TESORO DOVE SEI?

giovannact03 ha detto...

ECCOMI SONO PARTITI GLI OSPITI !!!! BUON ANNOOOOOOOOOOOO PUBLICITà ,TUTTE LE RAGAZZE /RAGAZZI DEL BLOG ciao HENRY,ZIKINO,CLO,AGOSTINO-LUCIA,FRANCESCA-ANNA

Unknown ha detto...

ANCORA UN CAFFE' PER DIGERIRE CHI LO PRENDE CON ME?
DOPO UN PRANZO A BASE DI TARTUFO DELLA BELLA ED AMATA UMBRIA CI VUOLE UN ALTRO COFFI

giovannact03 ha detto...

ora vado a leggere gli auguri nei commenti vecchi

Unknown ha detto...

AUGURI GIOVANNACT03 BUON ANNO

giovannact03 ha detto...

ciao TIPPETE ,HENRY UN BEL CAFFè MI CI VUOLE ADESSO SONO UN Pò IN RELAX ,COME INZIO ANNO LAVANDO LENZUOLA E FACENDO PRANZO cominciamo bene

tammi ha detto...

Felice Anno Nuovo Henry Palmy..e tantissima Salute....

Unknown ha detto...

UN CARO ABBRACCIO E UN AUGURIO DI BUON ANNO A:
EMA2, LELLA I, PISOLO968, PRIMAVERA, ALEXIA, ZORA, CHICCA60, MARTA SEIMANDI, NIKI58, MONICA, PICCOLA, ANTONELLO, ROSY, SVETLANA, VELERI LULU, MIKY GM, MIRIAN RICCIO, MPIA52, LUMINITA, ADELE18, TERRY, ANTONELLA PIT, ANNA MARIA, REBECCA

Unknown ha detto...

CARA CLO SI HO PASSATO L'ULTIMO DELL'ANNO IN CONVENTO PENSANDO A VOI ED IN PARTICOLARE AL MIO TESORO CHE OGGI NON SI E'RICORDATA DI FARMI GLI AUGURI. TU CHE LA CONOSCI BENE COSA PENSI CHE SI SIA GIA' DIMENTICATA DI ME!!!!!!!!!!
SONO TRISTE MA LA ADORA LO STESSO PERCHE' LEI E'UNICA E' LO SPIRITO DI QUESTO BLOG EVVIVA EVVIVA LA MIA GATTRINA

Unknown ha detto...

VOLEVO DIRE GATTINA

Unknown ha detto...

SIETE TUTTI A GIOCARE A CARTE?
VUOL DIRE CHE MI DEVO FARE UN SOLITARIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

ORA UN BEL DOLCETTO

EMA 2 ha detto...

Ciao Henry. Tanti Auguri di buon Anno Nuovo ....

Si sono tutti sparanzati sul divano a riprendersi dalle fatiche delle abbuffate !!!

Ricordo l'ambo 11.19 BA NZ da metodo di Primavera. ..

Unknown ha detto...

Donne coraggio domani ci aspettano grandi pulizie.

Alexia ha detto...

Buona serata a tutti auguri anche a te HENRY..... PISOLOOOOO come mai nn ti sento???? Mangiato troppo???? Poi con tutto quello che ti prepara PRIMAVERA hihihihihi che belli che siete mi tirate sempre su il morale....mi basta entrare nel blog e leggervi x capire quante persone simpatiche ci sono..... PAOL la tua amica MARIANGELA ha partorito???? Ahahahah dacci notizie hihihihi ciao bello

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona seraaa,Henri Palmi..Francesca si gia da stasera comincio ha fare polizia...troppo manigomio,ma mia nonna diceva sempre "quando ce gente ce sporco,quando sei sola non devi fare niente"...Io preferisco sporco perche tanto polito e solitudine mi fa pauraaaa..ah-ah-ah...Buona sera Alexia,Zikino,KenParcer,Tammi,Agostino,Giovannnact,Ema2...Clo bella,Zora,Antonello,Francy,Silvano...Gatta...Buona sera Publy..

Unknown ha detto...

Buonasera Svetlana :)

Buonasera a tutti a voi e buon inizio 2015 :)

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Miky...

Unknown ha detto...

Beh io ho le mie previsioni fatte ^_^

Il 90, i ritardatari e ancora i 2 sogni per 2 colpo :)
Sperando che non ne aggiunga altri :D

Francy55 ha detto...

Ciao a tuttiiiiiii . Mi raccomando dopo le grandi abbuffate , domani tutte a dieta . Io mi sento come una balena non riesco ne a stare seduta ne in piedi , forse in acqua?? . Ciao Henry Svetlana Clo Grazia Gatta Milki Ema Francesca ALEXIA Giovanna Albachiara Tammi Zikino Tippete Agostino . Ciao kennnn e te Publicità e tutti quelli che entreranno dopo di me

giovannact03 ha detto...

ciao francy,miki,ema2 c'è anche il 26-62 l'altro metodo di primavera ba-ve ,francesca-anna già cominciato pulizie,ciao svetlana,alexia,zora,clo,gatta,carissima primavera ,mpia,alex,pp,danilo.sergio,lucio domani gioco i tuoi ambi visto che avevo vinto su ba,se puoi li riposti grazie CLO,GATTA,basta mangiare ,ciao ken,luminita,luna,lalla,lella,agatina,chicca,rebecca,paol,ORSETTO la panchina del 2015 è nuova ?

Unknown ha detto...

Buon sera publi rinnovo buon annobuona sera henry palmy buon anno svetlana giovannact3 clo patty
Gatta sergio mki gm alex primavera luminita grazia rn ema2 emy ennya angi
Lalla lilli albachiara adele18 gemma bellini terry luna sole emanuela carofano mpia52 silvia danilo zikino agostino lucia germana tammy maury tutti aguroni a tutti
Publi un grazie a te che ci ispiti e la pazienza che hai nei nostri confronti ti prometto che nn pensero piu a mia nonna e astorre baci buon anno

giovannact03 ha detto...

ANTONELLA SE LEGGI I NOSTRI COMMENTI TI AUGURO UN FELICE 2015

Unknown ha detto...

Auguri a tutti per un sereno anno nuovo
Da domani si ricomincia a sfornare numeri...mi raccomando cominciamo bene questo nuovo anno

lucy 61 ha detto...

buon inizio anno a tutti i blogghini ciao publy vi auguro un anno pieno di vincite ciao henry

niki58 ha detto...

un felice 2015 a tutti.baciiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

AUGURI A TUTTI/E

Unknown ha detto...

OPS!!!!!!!!!!HO FATTO GLI AUGURI NELLA PAGINA VECCHIA .SICCOME CI TENGO A AUGURARVI UN FANTASTICO 2015 MI RIPETO AUGURI A TUTTI CHE IL NUOVO ANNO ESAUDISCA TUTTI I VOSTRI SOGNI BACI X TUTTI CIAO CIAO

antonella ha detto...

CIAO CARISSIMA GIOVANNA, HO LETTO CHE ERI PIENA DI OSPITI, BEATA!!!! VUOL DIRE CHE ERI IN COMPAGNIA, PENSA A CHI E' SOLO E NON HA AMICI... IERI SONO ENTRATA NEL BLOG A FARE GLI AUGURI A TUTTI.. MA TU NON C'ERI, LO FACCIO ORA, CHE IL 2015 SIA PER TE E PER TUTTI PIENO DI SERENITA' E SALUTE POI IL RESTO VERRA' NE SONO SICURA. UN ABBRACCIO
ANTONELLA

Unknown ha detto...

Buonasera Francy, Giovanna e Zora :) auguri anche a te ancora :)

26-62 lo sto dando pure io ed è forte vedrete tra poco con quale abbinamento :)

Unknown ha detto...

Il primo 90 dell'anno (2015)

Ambata 90 (3-5 pos°)

Abbinamenti: 49-69-81-88

Firenze,Genova,Venezia e Tutte.

I ritardatari speciali

Ambata 26 (1-5 pos°)
Ambata 62 (1-2 pos°)
Ambata 56 (2-3 pos°)

26-56-62-79 + 90

Ambi forti: 26-62/26-56
Terno Forte 26-62-79 (ruota principale Milano)

Firenze,Genova,Milano,Napoli,Palermo.

Sogni

2 Colpo

2-4-25-79-80

Bari,Genova,Roma,Venezia + Nazionale e Tutte.

3-27-33-73 + 90

Bari,Firenze,Venezia + Nazionale e Tutte.

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA

Unknown ha detto...

PER PRIMA COSA FACCIO I MIGLIORE AUGURI A TUTTI PER UN FELICE E SERENO 2015

Unknown ha detto...

QUESTA MIA LUNGA ASSENZA È DOVUTA A UNA MIA RIFLESSIONE PER GLI EVENTI CHE MI SONO ACCADUTI CHE HANNO MODIFICATO LA MIA VITA ....

Unknown ha detto...

VOGLIO FARE UN SALUTO PARTICOLARE AL MIO CARISSIMO AMICO LEOPARDO

Unknown ha detto...

MA SENZA ESCLUDERE NESSUNO....SALUTO HANRY, ANCHE SE HA MOLTO DA FARE NEL CONVENTO CON LE SUORE..

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO ALLA MIA ZIETTA PREFERITA

Unknown ha detto...

E PER CHIUDERE UN SALUTO AI VECCHI E NUOVI DI QUESTO BLOG.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Auguri di buon anno a tutti ciao.

EMA 2 ha detto...

Bentornato Zio Beppino...

Gatta ma che fine hai fatto ? Sarà mica che tra panettone, spumante ,pandoro, ricciarelli, torroni...stai facendo le bolle sul divano !
Clo l ho già avvertita...ragazze parola d ordine ...Disintossicazione. ..da alcool.. il giorno 6 se ci fermano ci sequestrano la Scopa !!!

EMA 2 ha detto...

Emy 23 ...viste le previsioni dell'anno per il tuo oroscopo...che l altro giorno mi hai fatta morire dal ridere...ma hai Ragione !! Scappa con noi con la potente scopa turbo diesel. .. smak

EMA 2 ha detto...

Primavera ho buttato l occhio sugli abbinamenti che ha dato Tizy c'è 11.19 !!

giovannact03 ha detto...

ciao ZIO PEPPINO tanti auguri di BUON ANNO ,ANTONELLA GRAZIE ,EMA io la scopa l'ho portata a fare la revisione cosi è pronta x il 6 ahhhahaha

giovannact03 ha detto...

miki da un sistema della tecnica del 90 mi danno il 26-62 a ba-nz gli abb. sono 90-28-9-82 questo sistema è di michele elia

Unknown ha detto...

Si i numeri 90-26-62 dovrebbero uscire assieme :)

Dopo controllo se gli abbinamenti di Michele Elia mi tornano anche a me :)

Purtroppo a me molte volte tornano gli abbinamenti pure che fa Tiziana, Maya e Magilla, Marino e anche Marco e Lio, però evito di mettere gli stessi numeri :) magari metto solo gli importanti :)

Unknown ha detto...

Ha ragione :) il 26 alla Nazionale torna :)
Ovviamente si può giocare invertibile :) il 90 è come numero jolly per l'ambo :) però non dovrebbe uscire :)
Il 9 esatto :) gli do ragione :) può darsi che abbia ragione :)
Io nelle prime previsioni ho dimenticato Nazionale e Tutte da aggiungere :) scusatemi :)
Ovviamente la Nazionale bisogna giocarlo sempre, perchè su Tutte non si vince :(
Comunque bel metodo anche il suo :)

Unknown ha detto...

In più ho notato che da metodi invertibili :) dal 26-62 al 28-82 :) il 28 infatti la scorsa estrazione è uscito a Bari e sicuramento lui lo da perchè pensa che si ripete :)
Comunque dai basta svelare i segreti degli altri :D sennò qua mi querelano :(

Unknown ha detto...

buonasera a tutti

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini

PUBLY MA E' MAI POSSIBILE CHE MI FAI SEMPRE GLI SCHERZI ??? HAI MESSO LA PAGINA NUOVA E NON MI AVVERTI! che te possino

Daniela ha detto...

Zio Peppino che bello rileggerti, sono veramente contenta ti Auguro un bellissimo 2015

Daniela ha detto...

Mio Principino Henry sei tornato anche tu, buon 2015 , questa storia del convento non mi convince per nulla dimmi la verità hai trovato un altro tesoro ! !
Ps. prenditi tutti i giocatori che vuoi ma non TOTTI quello non si tocca ahahahhaha

Daniela ha detto...

Oggi mi è arrivata una previsione di Tiziana sul cellulare, ma ho visto che è stata messa da Svetlana, quando mi è arrivata la volta scorsa ha fatto il terno alla Naz. che io giustamente non ho giocato, ma questa volta la giochero

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

la riscrivo Ge.Pa.Naz. 62.52.89.90

giovannact03 ha detto...

miki io le ho xchè mi arrivano le newsletter x email quindi nn riesco a scaricare il metodo cmq si fà quando esce il 90 a BA o NZ adesso oltre al 26-62 con i suoi abb. c'è anche il 25-52 con il 90-65-9-56 sempre xchè era uscito di nuovo il 90 a ba o nz

Pamela56 ha detto...

ciao 11 e 19 anke su venezia

giovannact03 ha detto...

ciao GATTA grazie nn l'avevo vista

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso la previsione dello scommettitore con cristian ciao

Unknown ha detto...

Buon inizio Anno a tutti voi..Grazie Publicita' della pagina nuova... Ciao Gattina mi dispiace se il Faraone se ne va.. Staremo a vedere... Ciao Henry sempre in quel convento con tutte quelle suore... Cosa farai mai... Scherzo...Buon 2015 che porti tanti schei a tutti...

Pamela56 ha detto...

Auguri a tutti cmq buon 2015 e bartalini ha regalato il 90 su torino venezia quindi giocherei su torino venezia 19 90

Unknown ha detto...

Ciao Licia.. Tanti auguri... Buon Compleanno... di vero cuore... Un abbraccio... Ciao Clo, passato bene il 31... Spero di si.. Hai finito di spegnattare per ste feste... Un baciotto..

sicilabedda ha detto...

Buon 2015 a tutti..speriamo un anno ricco di salute.successi,fortuna,amore e anke qualche vincita😉

Unknown ha detto...

Capito Giovanna :) si lo so, gioca con gli invertibili come fa Marino :)
Se noti sono tutti invertibili :)
Come abbinamenti il 9-56 e 26-62 ci stanno molto bene in questo periodo, poi sopratutto il 9 perché é un famoso ambo 9-90 é un abbinamento del 90 che esce spesso :)
Poi il 56 la maggior parte delle volte si abbina sempre con tutti i ritardatari :)
Poi stop sennó i lottogi se leggono minimo mi cacciano via :'D ahahahah :'D purtroppo a me piace aiutare ^_^
Speriamo bene :)

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti del Blog :)

A domani :)

Unknown ha detto...

AMELIA HAI QUALCOSA DELLA FERRI? GRAZIE

clo ha detto...

Henry ciao , Auguroni ...ahahaha in convento, e chi sta meglio di te...servito e riverito .....la Jatta L hai persa, ma solo per colpa tua Ihihihih
Giovanna ciao ho letto che hai fatto la revisione alla scopa, brava........però Ema ha ragione, bisogna smaltire bene prima di partire ahahahah
Ciao Gattina mia bella
Ciao Miky
DANILO SERGiO Emy buona serata
Grazia bella tutto bene?.. Smakkkkkkk

clo ha detto...

Henry perché in Europa League??

clo ha detto...

Licia ma è il tuo compleanno? Allora Auguroniiiii e anche di buon Anno 😘😘😘

clo ha detto...

Ok tutti a ninna? Allora sogni d'oro .....
Notte Silvano, Bang, Gatta, Grazia, Giovanna, Miky tutti

Daniela ha detto...

Blogghini vi do la buona notte a tutti
Notte Grazia diavolita mi raccomando al PAZZA PAZZA AMALA SEMPRE non strapazzarlo troppo !!

Unknown ha detto...

avete chiuso la porta..io entro saluto....vi auguro di nuovo..che nel 2015 si avverino tutti i vostri desideri
ciao sssss

Francy55 ha detto...

Aspettate anch'io voglio darvi la buonanotte , sogni d'oro a tutiiiiii Buona notte anche a te zio PEPPINO bentornato

Luna ha detto...

Buona notte amici spero avete passato belle le feste

Luna ha detto...

Buon capodanno cognato peppinooooooo

Unknown ha detto...

Notte Clo :) ciaooo :)

Luna ha detto...

Buon capodanno cognato peppinooooooo

giovannact03 ha detto...

buongiorno PUBLICITà,e TUTTE LE RAGAZZE /RAGAZZI DEL BLOG

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO ...

sole 72 ha detto...

Buongiorno!!!!!!

marilena ha detto...

Bgiorno a tt e tnt Auguri di 1felice anno nuovo
Freddo intenso in qst giorni. Ideli x stare a casa a giocare cn amici e parenti . Mi sn mlt divertita anke se stanca x preparativi e tavolate. Vi auguro salute amore e serenita. Ciao a dp.

Unknown ha detto...

Buongiorno bella gente :)

alex 77 ha detto...

BUONGIORNO E BUON 2015 A TUTTI TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Oggi prima di giocare aspetto i numeri di GIOBBE ,se vorrà regalarceli.
Ciao ragazzi e ragazze a più tardi!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti..stamani Lucia ha visto Tiziana e Patty ha "regalato " indovinate un po'..11-19 Bari nazionale ..che legga il blog??? Però ha messo gli abbinamenti alle ambate 26-90-e il terzo non lo ricorda bene ..32 o 62?

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buon Anno a tutti.

Siccome tutti danno numeri,voglio
provarci anch'io.

Ruote: GE.MI.NA.
Quartina: 59,61,63,65.
Istruzioni per l'uso:
Si gioca per vincere l'ambata.
Va messa in gioco per tutto il
mese di Gennaio.Se per caso uno
dei quattro numeri dovesse uscire,
va sempre rigiocato.Se doveste
eliminarlo rischiereste di perdere
possibili vincite.
Ogni tanto vi capiterà qualche
ambo fuori Ruota,più raramente a
Ruota.Volendo,si potrebbe giocare
l'intera Quartina a Tutte.
Questa Quartina è stata calcolata
in base al Quadro Estrazionale
dell'ultima Estrazione del Mese,
nel caso specifico ultima dell'
anno 2014.
Domani posterò un'altra Quartina
da giocarsi sulle Ruote:
BA.CA.FI. ricavata dalla prima
estrazione del Mese e dell'Anno
2015.
Suggerimento: Non giocate subito
le Quartine:Attendete,Controllate
bene l'esito delle Estrazioni e
se vi pare il caso giocatele!
Bonne Chance!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon giorno a tutti tutti

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti e buon 2015 chi ha il 90 stellare di bartalini? grazie A KI LO POSTERà

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, passate bene le feste ??
Zio Peppino buongiorno a te, ciao Publy

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiiii compresa la nostra pubyyyyyyy

Daniela ha detto...

Silvano sei ancora sotto la neve ?? dai che arriva diavolita e ti porta un bel bicchierino di grappa ahhahahaha

Luna ha detto...

Ciaooooo gattinaaaaaaa

Unknown ha detto...

BUON DI, AMELIA HAI QUALCOSA DELLA FERRI? GRAZIE

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici e le amiche del blog e vi auguro una buona giornata magari allietata da una ancor miglior serata data da una bella vincita intascata alla faccia della Lottomatica!!!
Ciao ALEXIA buongiorno e grazie x le parole che mi hai regalato di buoni propositi che contraccambio in pieno anche x te e la tua bellissima famigliola buona giornata!!!
Signorina PRIMAVERA buongiorno come sta???? Ha smaltito un pochino di impegni e di lavoro??? Sa la sua presenza è richiesta nel blog chi ci vizia così tanto altrimenti!!!!
Ciao Gatta ti sei ripresa da tutta questa baldoria degli ultimi giorni???
Hai pronto un bel ambo da sbanco !!!
Ciao buona giornata!!!
Ancora un salutone a tutti,tutti nessuno escluso e augurissimi di buon compleanno a LICIA !!!!!!

lalla ha detto...

auguri a tutti...BUON 2015

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti e che oggi possa essere un giorno fortunato

lalla ha detto...

PRIMAVERA ....come stai...ripresa dai tuoi moltissimi impegni???

un buongiorno speciale a LUMINITA E GATTA.

salutoni a francy55 che ringrazio per Roberto,
patty,svetlana,agostino, gabry,henry,silva,patty64,clo,mpia52,annamaria,gemma,cobellicarla,marinella,zora marinelli,mamy,allegra,anishg,pp,ema2,lella,giovannact03..sicuramente mi sono dimenticata qualcuno ....senza cattiveria..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG. Buon giorno GATTA. Macché sotto la neve Sono finito al pronto soccorso per intossicazione ahahahah il medico di turno mi ha chiesto cosa avevo mangiato ahahah gli ha spiegato che. Non mangio MAI dolci ma in onore di una amica ha assiaggiato un dolce dai colori particolari ROSSONERI. Ed ecco l'effetto ahahaha. Essendo lui poi un tifoso M.......a. Mi ha lasciato 2ore e dico 2. Ore con dolori lancinanti allo stomaco prima di darmi un sedativo ahahahahah. Adesso sono ritornato NEROAZZURRO ahahahaha. Ciao CLO ciao MARIA GRAZIA diavoletta. È un BUN GIORNO a tutti/e CIAOCIAO

Zikino ha detto...

Buongiorno Tiziana / terno di capodanno (30.60.90 )naz TO VE. Avete l'ambo della Vittoria del 90 di Tiziana ? 😍

Daniela ha detto...

Silvano cosa si fa per diavolita hahahahahaahahha ti sei mangiato il dolce nero rosso , non ci posso credere ahahahhahaha oddio sto morendo dalle risate non ce la faccio a scrivere aiutoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao HENRY un buon anno pure a. Te Per il caffè meglio quello della PEPPINA ahahaha. Ho già assaggiato il dolce della MARIAGRAZIA. E non ti dico l'effetto Ahahahah. Ciaociao

Amelia ha detto...

ciao a tutti

per ora della FERRI ho solo dei regali:

90.22
90.76
13.31
Fi 26 posizioni 2 e 4

Unknown ha detto...

BUON ANNO A TUTTO IL BLOG, CHIEDO A QUALCUNO DI VOI SE SAPETE COME SI CHIAMA IL SITO INTERNET DELLA DONNA DEL MISTERO. IO NON RIESCO A TROVARLO, GRAZIE DI CUORE A CHI MI PUò AIUTARE. UGO LANZENI

Unknown ha detto...

BUON ANNO A TUTTO IL BLOG, CHIEDO A QUALCUNO DI VOI SE SAPETE COME SI CHIAMA IL SITO INTERNET DELLA DONNA DEL MISTERO. IO NON RIESCO A TROVARLO, GRAZIE DI CUORE A CHI MI PUò AIUTARE. UGO LANZENI

Amelia ha detto...

Questo è un 899 della FERRI al 2' colpo:

mi ge 90 8 90 87

milano napoli 17 75

ro ba 13 53 35

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Oggi gioco. RO 19-90. Ro 48-90 in convergenza con sbarsi 78 x terno È un regalo della mia amica di TORTI. Fi-RO ambo unico 81-90 il 90 in 1-4 pos. Non voglio essere polemico ma puntualizzare I numeri non sono INVERTIBILI. MA VERTIBILI la parola porta la spiegazione con SE E a TE ASTORRE io penso che non ce la racconti giusta sul TUO MODO DI ESSERE EDI FARE. CiAociao

bang ha detto...

Buongiorno a tt
le feste continuano questa sera con una splendida quaterna per tt.
speriamo che l'ottimismo non sia il solito contentino per passare la giornata :-)

Amelia ha detto...

899 della FERRI DI OGGI
BA-MI-NZ-72-74
RO-NAZ-90-19/90-41-/90-19-41
PA-62-22-42 SI POSSONO DIVIDERE O GIOCARE A TERNO

I LUCIANI (HANNO DETTO DI GIOCARE FINO AL 7/01) PREVISIONE DELLA DONNA DEL MISTERO
MI-NZ-53-62-89
CA-NA-NZ-90-16-60

gusten18 ha detto...

Qualcuno ha preso ultimo minuto di R.Marino,un grazie a li postera'

Unknown ha detto...

AMELIA GRAZIEEEEEE

Unknown ha detto...

E AUGURONI

Unknown ha detto...

Facendo i calcoli, dovrebbe uscire un'11 su quelle ruote, però il 19 non lo trovo, riesco a trovare un'altro che é il 29 ;)
11-29 escono entrambi nelle ruote di Bari e Nazionale, se si fa il calcoli :)
La signora Patty o copia oppure ha regalato un'ambo diverso da ciò che si calcola :(
Spero per chi lo gioca che esca :(

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti !!!! Questa mattina sono in subbuglio mi stanno partendo dopo il pranzo le pestiii hihihi . Non sono riuscita a vedere nulla perció ringrazio tutti quelli che oggi spostano le previsioni QUALCUNO HA PRESO L'ULTIMO MINUTO DI MARINO????

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Unknown ha detto...

I miei conti portano 26 62 a venezia
E gli abbinamenti si fanno con finale 6 e finale 2

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Luna ha detto...

Buon pranzo a tuttiiiiiiiii mangiate leggeri haaaaaa

Unknown ha detto...

ciaoooooo ho il codice..di marino...se nessuno l'ha preso
e rispondete....lo posso prendere io
899 07 10 09 e' il codice ..sto solo aspettando per vedere se c'e' chiamata unica

Unknown ha detto...

Buongiorno e Buon anno a voi tutti di questo mitico blog.Vi seguo da un po' e mi piacerebbe dare il mio contributo con una previsione personale.Aggiungerei al 11-19/26-62 Ba nz i numeri 28-82-90 per ambo e sorti maggiori.

Unknown ha detto...

ho preso male il codice e' 899 97 19 09
aspetto

giovannact03 ha detto...

SILVANO ciao gli ambi li ho giocati il 78 si aggiunge al 48-90 grazie

giovannact03 ha detto...

io ho giocato gli ambi di lucio visto che c'è 11 a bari

Antonello solo ha detto...

Buon pomeriggio a tt riposto il mio ambo dentro le stelle in collaborazione con svetlana e come abbinamento 16 6 63.pale milan naz tt .in bocca al lupo a tutti. Ciaoooooooo

Unknown ha detto...

l'ho preso MARINO
FI 40 1 3 POS .. 40 62, 62 90
CA 4 75...4 32
UNICO AMBO FORTE GENOVA 48 90
IL 48 IN 3 4 POS
------------
rigiocare le previsioni con 9...con 90....e riconfermato il 78 a fi.....
----------------------
riconfermato pero' da a fi..il 40 con 62 90 bohhhh
,.............
ciao

Unknown ha detto...

Buon inizio d'anno a tutti....mercoledi 31 12 2014 il signor Sbrasi alle ore 13 ha postato il suo ambo e terno per difenderlo dai furbi degli 899 l'ambo e terno e ro 90 48 78....invece vedo che il terno è uguale ma hanno cambiato le ruote...complimenti iniziamo bene l'anno....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao a tutti.......... buona estrazione

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti i blogghini.. Giovanna ciao, puoi scrivermi gli ambi di Lucio perché io dopo i 200 messaggi non riesco più a leggere, ti ringrazio... Ciao gattina passate bene le feste.. Un saluto a Publicita'
E che questo 2 Gennaio riempia le tasche a tutti e sia vincente....

Unknown ha detto...

Vi posto anche una sua quaterna da giocare su naz e tutte che converge con tante ruote 16 90 89 90.....Sbrasi non e uno degli 899 e una persona semplice con noi che con metodi elementari fa ambi terni e quaterne secche....voglio dire a quei furbetti degli 899 inventatevi i vostri metodi se ne siete capaci oppure toglitevi dai maroni...la gente non deve essere imblogliata....

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti
PISOLO oggi tira tu fuori un ambo, io credo che neanche gioco non mi va per nulla, anche perché si rigioca domani che stress ! !

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY,BUONA GIORNATA MONDO BLOG....

chicca60 ha detto...

Sergio mi consigli cosa giocare delle vecchie previsioni con il 90 grazie

EMA 2 ha detto...

Buona giornata a tutti. ..

Emy 23 scusami ma tu parli di una quaterna io vedo solo 16.90.89 ?

lalla ha detto...

per anna vitrano.....grazie per ultimo minuto di Roberto ...una domanda...40-62--
40-90 oppure è giusto 62-90??grazie

Unknown ha detto...

Scusa manu 16 90 88 89

Antonello solo ha detto...

Scusa manu ma ho anche io convergenza con questi numeri e da un po che li sto giocando su palermo e naz tt .ma ti vorrei fare una domanda chi è sbarsi

Unknown ha detto...

Buon anno a tutti ....May e magilla ultimo minuto ...b r ti nz ..44 24 ..55 35 +90 ...ciao filotto ...spero che sia un anno buono x tutti un bacione mmmuuuuaaaaa. ...😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛

Unknown ha detto...

PER CHI MI VUOLE SEGUIRE SU GOOGLE + ENTRI SUL MIO NOME E CLICCA SEGUI :)

PIÙ TARDI POI PUBBLICHERÒ NUOVAMENTE LE PREVISIONI :)

Unknown ha detto...

Buongiornissimo a tutti il BLOG!!!!!

Se vi avete caricato le batterie, ecco che è iniziato il nuovo anno...vediamo tra qualche mese ciò che rimarrà.....

GRAZIE FRANCY E ANNA VITRANO per Marino......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GIOVANNA ct 03. Io il 48-90 c'è lo avevo buono già da un paio di esteazioni a RO. Poi ha visto che SBARBI aveva convergenze + il 78. Quindi io gioco 48 -90 secco poi 48-78-90 ambo e terno. Buon pomeriggio a tutti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS SBARSI. Ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Siccome io sono dei gemelli è una amica mi ha passato di SPADA. Un terno gemellare per chi lo vuole. GE e tt 44-55-66. Ciaociao

Unknown ha detto...

Antonello Sbrasi è una persona semplice che ha la passione per il lotto e si inventa dei suoi metodi semplicissimi e che li mette a disposizione di tutti sulla sua pagina fb...io non voglio fargli pubblicità non ne ha bisogno e seguito da tanti che non amano e non si fidono degli 899

Antonello solo ha detto...

Neanche io amo gli 899 se non si era capito .grz della tua informazione ora guardo nella paggina di fb puoi dirmi il nome per cortesia grz

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao KATYA. Un buon anno anche a TE. Ciaociao

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 2.40...2.90...31.74
bari.roma.tutte 5.19.90...14.84.90...40.75.90
bari.venezia.tutte 8.29.63...8.89
ciao

Unknown ha detto...

Grazie Silvano per la conferma io lo stavo gis giocando pero con il con il5 g 5 44 55.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Grazie dei num .Buon anno a tutti

Zikino ha detto...

Avete la previsione di Bartalini 89927223 ? Vi passo l'ambo della Vittoria Tiziana NAZ NAP VEN 90.5 + 21.3.57.72. (90 POS..1*..5* ). NAP GE Naz 34.62.90

Unknown ha detto...

Salve qualcuno sa x favore dove da il 90 spada xché non vedo il canale

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piccola ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.
Miki ti scrivo un sogno un poco non tanto bello, ma se come vorrei capire il significato allora vis chiedo non ridete. Ho sognato con cacca,tanta però che facevo io poi d un modo strano, ero in bagno senze porte quindi facevo fatica poi a finale favevo e per pulirmi mi sporcavo tutta là mano. Poi c'era altri particolare ma mi invergogno ad scrivere. In generale cacca cosa significa? Grazie escusatemi il sogno

Amelia ha detto...

ciao a tutti
metto altri 899 che ho trovato:

lee
mi/nz 90.31.19.39

serpico
ca-fi-nz 90.67.76

terry65 ha detto...

buo pomeriggio grazie zikino x quello che pubblichi di tiziana ti passo bartalini che cerchi me la passato una mia amica fi mi 90-20 90-53 terno 90-20-53 poi il regalo di tiziana 90-72to ve + fi mi poi cinquina 90-72 21 41 43 sempre su le stesse ruote to ve fi mi poi fi ro 26-70-90 poi 26-70-6-41 giokata speciale ba ca 70-9-18 poi le finito il credito ma aveva solo da dettare la prev con il 26 pazienza

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Certo AMELIA che tu te le vuoi proprio cercare le risposte. Ti sembra che in questo blogg ci siano poche previsioni e pochi numeri ???? Certo che noooooo .... ma oguno sceglie cosa più gli piace e in base al badgtet che ha non credi !!!! Così si può fare anche con SBARSI E guarda che io gioco solo numeri miei in + se c'è covergenza agg. qualcosa come in questo caso a RO c'è il 78 poi sai una cosa mi disturba di tutti. Scrivete qualcosa e poi lo cancellate. Non voglio sembrare un visionario ma ho tempo a leggere un tuo commento su SBARSI E non è la prima volta Si comincia bene l'anno nuovo ahahahahah. Ciaociao

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

90/18

90/81

Mi trovate al

338-8442120

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, buon anno. qualcuno ha marco e lio? grazie.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buon pomeriggio tutti
ciao publicità
ciao giobbe auguriri buon anno
grazie giobbe buon pomeriggio
ciao e tutti guppo

Zikino ha detto...

Grazie Terry65

clo ha detto...

Ahahahahah Silvano ma come al pronto soccorso per un dolce rosso nero ?? Te lo dico sempre io attento ai colori ahahahahahah........io il 48 90 a Ro lo gioco è lo continuo e aggiungo il 78 di Sbarsi fosse che fosse
Buon pomeriggio a tutti 😘😘😘

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio..Publi..e Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini...

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Giobbe...e..Grazie ...In bocca al Lupo.....

azzurra ha detto...

buon inizio anno con l'augurio che il blog faccia tante vincite. ho 11 19 ro con il 62. possibile che esce il più ruote???'

Unknown ha detto...

Piccola significa fortuna :)

I numeri della cacca con la cabala mi da 6-28-88 ti aggiungi il 90 e la puoi giocare sulle ruote di Bari,Venezia + Nazionale e Tutte :)

Unknown ha detto...

Per darti invece i numeri del sogno ora non posso aiutarti :/ non sono in casa :)

EMA 2 ha detto...

Grazie Emy. ...

bacione. ...

Daniela ha detto...

Grazie per i numeri GIOBBE 81

Daniela ha detto...

ZORA dove sei ricordati il sogno se esce non lo giochi ti SPENNO

Daniela ha detto...

PICCOLA IL TUO SOGNO PORTA IL NR.9 E 5 buona fortuna

Unknown ha detto...

Se non sbaglio i numeri erano 9-39-70 :)
La mano portava all'11 credo :/

Daniela ha detto...

stavo guardando i numeri anche se tantissimi, mi ha colpito il 90.42 su To. Ve. di tiziana o bartalini non ricordo chi l'ha dato le mie piramidi riportano questo ambo

Daniela ha detto...

SILVANO ma hai mangiato le miccette il 31 mannaggia a te haahhahahahahaha

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI RIPOSTO I MIEI AMBI FIRENZE NAPOLI 2-34 ANKE AMBETTO POI BARI ROMA 11-33 ANCHE AMBETTO VI RINNOVO GLI AUGURI DI BUON ANNO CHE SIA RICCO E PROSPEROSO

Unknown ha detto...

ma nell'ultimo minuto , marino parlava di roma

Unknown ha detto...

non la vedo come ruota nelle previsioni

Unknown ha detto...

Scusate non Sbrasi ma Sbarsi poi volevo fare notare una cosa a tutti i due ambi della vittoria il primo al secon do colpo su ba fi naz 26 62 5 3 90 72 e il secon su nap ve naz 5 90 3 21 57 72 hanno 4 numeri in comune se li uniamo e gli mettiamo il 26 62 diventa una bella lunghetta da giocare terno quaterna e cinquina basta suddividere 1 euro a ruota...

pisolo968 ha detto...

Ciao Gatta!!!!
Io gioco questi due ambi vedi tu se c'e ne uno che ti ispira????
Napoli 17-90
Roma 12-78
Speriamo ci regalino un buon inizio anno estrazionale????
Naturalmente se ispirano lieto di condividerli con tutti!!!
Ciao buon proseguimento!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 366   Nuovi› Più recenti»