google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/01/15

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/01/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DI VENEZIA
MI-VE-NAZ: 9-90
TERNO 9-71-90

IL 90 UN SOLO AMBO
FI-CA: 90-56
TERNO 56-72-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA-NAZ: 80-88
ABBINAMENTI 18-19-25 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
NEWS
IL 90
CA-FI-NAZ: 90-44 / 90-48 / 90-26
CINQUINA 26-11-73-72-90

IL 26
FI-NAZ: 26-35 / 26-36 / 26-22 / 26-29

FI-RO-NAZ: 32-81-83 / + 90
TERNI 32-81-90 / 32-83-90

ROBERTO MARINO
IL RITARDATARIO
CA-TO: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-38 / 74-83
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL 90
NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-59 / 90-55

ULTIMO MINUTO
TO: AMBATA 63 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 63-75 / 63-69
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
RO: 5-90 / 41-90

CONTINUARE
GE: 48
RO 5
PA 21

ELIMINARE
FI 78
CA 4
PA 9
PA 62
19-90

NICOLAS
2° COLPO
AMBO CLAMOROSO
RO: 88-89 / + JOLLY 19

IL RITARDATARIO 26
FI: 26-45
AMBO SECONDARIO 26-62

2 AMBI UNIVERSALI
CA: 59-49 / 59-18

SUPER TERNO COL 90
MI: 18-81-90

SPADA
IL 90
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-24 / 90-54 / 90-44 / 90-21 / 90-10
TERNO 73-78-90
VE: 90-10

RO: 1-31-90

ROMEO TORTI
BA: 90-48 / 90-1 / 90-24
TERNO 90-17-63

NA: 90-51 / 90-40 / 90-18 / 90-73 / 90-78

FI-VE: AMBATA 26
ABBINAMENTI 39-22-4-82
TERNO 26-21-38

MI-VE: AMBATA 83
AMBI 83-26 / 83-64
TERNO 83-45-90

fonte web

617 commenti:

1 – 200 di 617   Nuovi›   Più recenti»
MPia52 ha detto...

Buon giorno a tutti tutti tutti nessuno escluso

Buon giorno PUBLICITA

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO RIPOSTO IMIEI AMBI FIRENZE NAPOLI 2-34 POI BARI ROMA 11-33 MILANO NAPOLI 26-64BUONA GIORNATA

Zikino ha detto...

Grazie pubblicità per la pagina nuova. Avete Bartalini 899272223? Tiziana 90 un solo ambo secco potentissimo?

Unknown ha detto...

Bartolini a dato ca.fi.90 44.48.26/buon giorno tutti

Daniela ha detto...

per chi interessa ho un bel 90 a Napoli, poi 10.70.90 la giocherei sempre a Napoli oppure una ruota dove vi puo piacere di più, anche tiziana dava il 70 a ge.na, ecco ho trovato la previsione 90-70 / 90-81 / 90-30 sono i tre ambi secchi speciali ! ! fate voi i mi gioco questa previsioni

plasaplasaplaaa ha detto...

Amelia

plasaplasaplaaa ha detto...

Amelia ai qualcosa della ferri? Grazie in anticipo

Daniela ha detto...

stavo nella vecchia pagina Publy ! ! ! !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno publ.... 🎉🎉🎉🎉🎂🍰🎂🍰🎂

Unknown ha detto...

Grazie per la pagina nuova e
grazie a posta i numeri e da consigli

Rebecca ha detto...

Buon compleanno Pubbly - Tanti auguri -

non l'ho mai fatto ma attenzione, dall'ambo uguale a MI-NA 90 - come abb. 64-38- e potrebbe ripetersi il 19 o 45

grazie Annamaria per Marino, auguro a tutti una buona giornata-

Daniela ha detto...

PISOLO
6.15 Roma e tutte

Primavera ha detto...

GRAZIEEEEEEEEE GATTINA X AVERLI RIPOSTATI....IO AGGIUNGO IL 17 DI PISOLO PERCHÉ MI PIACE L'AMBO 17-90
E POI GUARDERO' QUALCOS' ALTRO E RICONFERMERO' ALCUNE GIOCATE
DI SILVANO PERCHÉ MI PIACE QUEL 48-90....
E DI GIOBBE MI PIACE QUELL'8 A BARI

GATTINA GRAZIE X I NNUMERI CHE HAI DATO E CONTROLLATO

ANDREA POTRESTI RIPOSTARE QUI I TUOI NUMERI. ..GRAZIE

PISOLO CARISSIMO CI TENGO A FAR STAR BENE LE TUE ROTONDITA'.....AHAHAAHAAHAH

ALEXIA TESORO CHISSÀ SE LA BRAVISSIMA EMY...O ANCHE GATTA TI SMORFIANO IL SOGNO...E DA INCUBO SI TRASFORMA IN UNA BELLA VINCITA......DAI INTANTO TI PREPARO UN BEL CAFFÈ. ....E LA TAVOLA È SEMPRE PIENA DI OGNI BEN DI DIO.....
IN QUANTO A TUA FIGLIA È STUPENDA DAVVERO È CRESCE A VISTA D'OCCHIO...
ANCH'IO HO DUE MASCHI ED UNA RAGAZZINA.....
E X QUANTO RIGUARDA LA YUA NIPOTINA, ANCHE LEI È BELLISSIMA

MANDO QUESTO SMS E POI RIPRENDO CON I BUONGIORNO

pisolo968 ha detto...

Ciao Gatta buongiorno e grazie x l'ambo aggiungerò a Roma anche Torino. Ciao buona giornata!!!
Grazie Signorina PRIMAVERA x aver il pensiero x la mia sfera fisica!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chi mi smorfia sogno??ero in compagnia tavolo apparecchiata con tanto viveri.poi arrivano altri sacchetti con pane e panini imbottiti pizza e a un certo punto mio padre io sono a capo tavola mangio e ad un certo punto mi trovo una collega che parla con il figlio di 11 anni mi dice che ha prenotato ferie .. poi viene ai fornelli e invece che pizza al figlio da del pesce .scusate e un caos di sogno potete aiutarmi grazie

Daniela ha detto...

PRIMAVERA ho dimenticato di scrivere la previsione arrivata sul cellulare era pa.ge.naz. 52.62.89.90 la voglio rigiocare

Unknown ha detto...

TANTISSIMI AUGURI e un BUON COMPLEANNO P U B L I C I T A'!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutto il BLOG!!!!.....Clo, Gatta, Annamaria, Lalla, Giovanna, Rebecca, Francy, Debora, Ema, Emanuela, Marinella, Grazia, Albachiara, Silvano, Zikino, Paol, Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilen, Marta, Zora, Agatina, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy. Davide, Giaguaro, Miky GM......................

Grazie ANNAMARIA!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao publi auguri buon compleanno grazie dei saluti luminita .grazie anche a te primavera è un buon giorno a tutti oggi mi piace 30 e 90 a NA buona fortuna a tutti

Primavera ha detto...

LICIA FACCIO GLI AUGURI ANCHE A TE....PERCHÉ HO LETTO CHE HAI COMPIUTO GLI ANNI IERI.....SEI NATA LO STESSO GIORNO DEL MIO FRATELLONE ....AUGURI CARISSIMA
AGOSTINO LUCIA VI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA...ED UNA STUPENDA VINCITA
BANG CON QUEGLI OCCHIONI GRANDI...VORRESTI INTENERIRE LA LOTTOMATICA..CHISSÀ CHE NON SIA LA VOLTA BUONA AHAH.....KISS
GIOBBE CARISSIMO..GRAZIE X IL TUO BUON CUORE....SEMPRE
MAURIZIO CARO..TU SEI COME IL VENTO....VIENI E SPARISCI IN QUALSIASI MOMENTO. ...KISS
CHICCA FINITE LE VACANZE?
PATTY TESORO...COME HAI PASSATO LE FESTE? SPERO BENE...ANCHE SE I TUOI ADORABILI BAMBINI ASPETTANO LA FESTA PIÙ IMPORTANTE X LORO....LA BEFANA
TAMMI PP AGATINA REBECCA ANNAMARIA ADELE AZZURRA ALLEGRA FIORINA ELFINA SOLE LUNA LUCY FRANCY CARISSIMA
TERRY ANISH GEMMA GRAZIA RN ROSY BN ROSY ALBACHIARA SUSY GIO MEL ANNA CAVIGLIA ANNA VITRANO PICCOLA VALENTINO HENRY ZIO PEPPINO MAMY GIAGUARO LEOPARDO ANTONELLO ASSO UGO LANZENI MIKI MARILENA SILVA SILVIA MARINELLA MARIELLA SEIMANDI AMELIA TIZIANA
PAOL. ...DAI VIENI VABBENE L'AMORE, MA NON TI DIMENTICARE DI NOI TESORO....ALMENO FACCI SAPERE COME PROCEDE.....SE HAI RICEVUTO LA RISPOSTA AI TUOI MERAVIGLIOSI SOGNI.....TE LO AUGURO CARISSIMO

MI SONO PERSA CON I NOMI....SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO
UNA BUONA GIORNATA ANCHE AI NUOVI ARRIVATI...


PUBLY....ANCORA TANTISSIMI AUGURI ☆☆☆☆☆☆ KISSSSSS
SEI UN ECCELLENTE PADRONA DI CASA....GRAZIE X LA TUA OSPITALITA'

Unknown ha detto...

Tanti auguri Publicita' di vero cuore... E rinnovo gli auguri alla mia carissima amica del cuore Ilaria... Buon Compleanno per le tue primavere.... Un abbraccio carico d'energia per te e nuovissima luce... E stasera tutti vincenti...

Primavera ha detto...

GRAZIE GATTINA....KISSSSSSSS

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

TANTI AUGURI PUBLY UN BACIONE

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tuttiiiii!!!! Auguri Publy!!
Vi posto 90 un solo ambo secco potentissimo di Tiziana: 90-56+72 Firenze Cagliari. Ciaoooo

Unknown ha detto...

Il cibo in sogno sono entrate di denato inaspettato su ca nap e tutte 42 7....auguro una bella giornata a tutti....e un'augurio grande a publicita.

Francy55 ha detto...

Buon giorno . Publicità auguriiiiii 🎂🎂🎂🎂💐💐💐💐💐😘😘😘😘

maurizio ha detto...

...buondì....Io ti auguro del tempo per trovare te stessa, ogni giorno, ogni ora per trovare la felicità. Io ti auguro del tempo anche per perdonare gli altri. Io ti auguro di avere tempo per vivere.... < buon compleanno Publi >

plasaplasaplaaa ha detto...

Amelia hai qualcosa della ferri? Grazie

Unknown ha detto...

un saluto e vi auguro buona giornata

KenParker9999 ha detto...

Mi chiedo: sogno o son desto?
Sì, lo sò, mi son svegliato presto.
Leggo solo ora,
c'è un compleanno ancora,
ma è di una personcina importante
che a noi ha decicato tempo costante.
Sento ancora intorno "i bott"
vedo sempre nuovi spot
questo è il Blog di Publicità
tanti tanti auguri con sincerità
Uno (Gattina) per tutti,
tutti per tutti,
la Gattina vede un bel novanta
ma a volte la voglia è tanta
chissà?
Uscirà?
Ah Lottomatica, Lottomatica
perchè non sei mai diplomatica!
Oggi mi accontento di saluti e bisous
che la buon Publy porge a tous
Auguri, auguri!
Publicità noi siam di testa duri duri!

Primavera ha detto...

ASTORRE CARISSIMO. ..E DIMMI DOVREMMO
GIOCARLE COME AMBATE ANCHE SU TUTTE......
E SE NON DOVESSERO USCIRE X IL MESE DI GENNAIO..... LE CONTINUEREMO X IL MESE DI FEBBRAIO DI MARZO.....
VEDI CARO TU HAI FATTO COME LA FAVOLA DI QUELLO CHE GRIDA AL LUPO AL LUPO......
È MOLTO DIFFICILE PRENDERTI SERIAMENTE.....
CI SONO ANCHE DEI SERI DUBBI SU TANTISSIME ALTRE COSE......
HAI SVOLTO COSI MALE IL TUO LAVORO...CHE T'HANNO LASCIATO A CASA....
AH DIMENTICAVO...CON TUTTI I MILIONI DI EURO CHE HANNO SBORSATO X I TUOI SERVIGI. ....PUOI STARTENE COMODO IN PANCIOLLE...E VENIRE IN QUESTO BLOG A PRENDERE UN PO' IN GIRO

Unknown ha detto...

auguri a publicita

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo minuto BA CA naz 80.88+18.19.25+90

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY E A TUTTI VOI AMICI....

KenParker9999 ha detto...

Saluto tutti dalla A (Albachiara) alla Z (Zikino) scusate se ho citato sopra solo Gatta
P U B L I C I T A'
.A.U.G.U.R.I.
INFINITI.....................
.............................
.............................
...

Unknown ha detto...

TANTISSIMI AUGURI PUBLY....AUGURI...AUGURI...

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA....BUON SABATO CLO...UN GRANDE BACIO

Primavera ha detto...

WHUAOOOO MA STAMATTINA CI SON DEI POETI IN GIRO X IL BLOG....
COMPLIMENTI
MAURIZIO E KENPARKER.....



BLOGGHINI DEVO PORTARE IL CELLULARE A FARMELO RIPARARE....MI VA MALISSIMO
E PURTROPPO RESTERO' SENZA X QUALCHE GIORNO...SPERO DI NO
MA X OGNI INCONVENIENTE AVVERTO IL CARO PISOLO SE NON DOVESSE VEDERMI IN GIRO......KISS
FACCIO DIFFICOLTA' A SCIVERE E A COLLEGARMI SU INTERNET....

Unknown ha detto...

LA MIA AMICA MI HA DATO IL TERNO STRANO MA VERO DI MAYA MAGILLA COL 90 CHE VA AL 3COLPO E IO VE LO POSTO PERCHE C'E UN TERNO DI ZERATI CHE MI PIACE MOLTO.

Francy55 ha detto...

Ma perchè a me non esce mai il disegnino . Publicità erano dei fiori e dei SMAK per te . Ciao Primavera Gatta Clo Grazia Anish Sole Agatina Antonella Rebecca Tammi Fiorina Lalla Anna Annamaria Lella Luminata Magalia PP Ema Patty Emanuela Marilena Gabriella Adele Piccola Milky Alex Silva Chicca Civetta Giomel Zora Genny Zikino Bang henry Paol Filotto Orso Orsetto Sergio Valentino Antonello Massimiliano Davide GIOVA NNA LUNA ROSY e poi Giobbe Pisolo Leopardo Agostino Asso Matteo ...A poi Allegra Marta Gemma Beatrice e ............ Ragà mi sfugge qualcuno ? Se è si battete un colpoooo . Grazie a tutti di esserciii

Unknown ha detto...

IL TERNO STRANO MA VERO COL 90 DI MAYA E MAGILLA SU MI-RO-NAZ (41-44-90)(9-13-90)(20-70-90)UNIFICARE IL 1TERNO COL TERZO...(41-44-90-20-70)PER QUATERNA

Alexia ha detto...

Ciao PRIMAVERA grazie x i complimenti e si vede che il mio sogno nn si riesce a smorfiare xke nn vedo nessuno che mi ha dato numeri o significato...... Comunque anche tu avrai il tuo bel da fare a casa😘😘... Riesco ad entrare più spesso xke la tata sta crescendo ed e brava

Unknown ha detto...

BUON SABATO FRANCY....BUONA VINCITA

bang ha detto...

bravo Ken, molto aulico :-)

clo ha detto...

Buon giorno a tutti. ...
sono super incasinata e riesco a stare poco con voi....qualcuno dirà meno male Ahahahah ma vi leggo appena posso....
Grazia un bacione
Ciao Filotto Bang Gatta Primavera Zora Patty Giovanna Ema Emy Zikino Terry Sergio Danilo Anish Zio Peppino Miky Alexia Francy Mpia Piccola Pisolo Alex Gemma Agostino e Lucia Lumi Antonella P......tutti
ciao Orsetto Giobbe Leopardo Tammy Rosy bella Fiorini Maury Bea Henry Valery L......

Unknown ha detto...

BUON SABATO BANG...BUONA VINCITA

publicità ha detto...

grazie francy le faccine le vedo con l'ipad ma con il computer no

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno anche a voi Luminita,Primavera e Francy :)

Dopo pubblicherò le mie previsioni :)

Buon pranzo :)

Unknown ha detto...

Ciao Clo ;)

bang ha detto...

ciao Grazia r/n, che vai "cerciando" ahahahahahaha
avete rinforzato il milan?

publicità ha detto...

grazie anna maria anna vitrano rebecca patty lumi clo anish sole agatina rossonera emabuela e i due poeti mary e ken

publicità ha detto...

grazie agostino

bang ha detto...

meno male!!!

bang ha detto...

ciao Clo:-))

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO...MI SPIACE CHE IL MIO DOLCE TI ABBIA CAUSATO UNA VISITINA AL PRONTO SOCCORSO HAHAHAHAHAHAHAHA MA SPERO CHE AVRAI NOTATO DI SICURO CHE LO AVEVO PREPARATO CON TUTTO IL MIO CUORE....DIFFICILE NON NOTARE IL PARTICOLARE,.,...HAHAHAHAHAHA UN CUORE TUTTO ROSSONERO....HAHAHAHAHAHA DAI PURTROPPO TI CI DEVI ABITUARE A MANGIARE I MIEI DOLCETTI....SU SU UN PICCOLO SFORZO E VAIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHA ....MI SPIACE MA LA SERATA CON I GOBBI E' SEMPRE PIU VICINA!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO BANG.....TREMATE TREMATEEEEEEE ER DIAVOLO ARRIVA MOLTO PRESTO FORZA MILANCERCI.......HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Alexia se non ho smofiato il tuo sogno non ha ne significato e non è da gioco...se vuoi dei numeri dovresti chiedere a Giobbe la sua data di nascita e giocarla

Unknown ha detto...

La signora Patty di torino nella trasmissione di tiziana ha regalato ba fi naz 1 12 21 26

Unknown ha detto...

Puoi giocarlo anche a to e aggiungere il 90...il 42 e il 7 si abbinano molto con il 90

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 BUONA VINCITA UN ABBRACCIO E FORZA MILANCERCI....UN SALUTO SEMPRE SPECIALE ALLA TUA SICILIA BELLISSIMA...

Unknown ha detto...

BUON SABATO EMANUELA CAROFANO BUONA VINCITA....

tammi ha detto...

Buon Compleanno Publi....Cento ...di questi giorni e che siano pieni di Salute...Amore...Felicità....Ciaoooo

VALENTINO70 ha detto...

buon pranzo e buon fine settimana a tutti.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale oro 3 gennaio
26-32-90
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 3 GENNAIO
55-57-63-66-82-85-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
palermo tutte
72-90
buonafortuna

frank ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PUBBLI
DA FRANK E LUISA.

Unknown ha detto...

amelia, ci puoi aiutare?

Primavera ha detto...

CIAO EMANUELA. ..IL 12-21 ESCE ANCHE DAL METODO DELLA NZ BA CHE SI APPLICA AD OGNI ESTR...

Fussi ca fussi la vota bona

Unknown ha detto...

Per tutti i blogghini... la dott.ssa Ferri ha regalato in diretta il 46 a Bari in 4 posizione... Io nn so se esce stasera e così per caso ho fatto zapping.. Un augurio di buone vincite per tutti..

Alexia ha detto...

Grazie Emanuela

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

Primavera ha detto...

ALEXIA CARA...SE GIOBBE TI DA LA SUA DATA LA GIOCHI..
ALTRIMENTI SCEGLI UNA PREVISIONE DOVE C'È IL N° 81 CHE È IL NUMERO CHE PIACE A GIOBBE E CI AGGIUNGI L'11
CHE SE NON RICORDO MALE C'ERA NEL SOGNO.....

BEATRICE ha detto...

buongiorno .................

█▀▀█▐─█▐██▐█▐…….¤.……¤……¤……¤
█▌▀█▐─█▐─█▐▐█…….▌……▌……▌……▌
████▐▄█▐▄█▐─▐("v")("v")("v")("v")("v")("|
─────────────|'v'__'v'__'v'__'v'__'v'__'|
▐▀█▐██▐█▐█▐██▐─▐█▐██▐█▐▐█▐▐██
▐──▐─█▐▐█▐▐▄█▐─▐▄▐▄█▐▐█▐▐█▐─█
▐▄█▐▄█▐──▐▐──▐▄▐▄▐─█▐─▐▐─▐▐▄█...PUBLICITA' ciaooooooo !!!

piccola ha detto...

Buon giorno A tutti meglio buon pomeriggio, auguri pubblicità. Ciao miky buon giorno una domanda, di quei numeri che mi hai postato ieri credi siano buoni? Volevo fare una mescolata ma non so come, mi poi dare un parere x piacere. Poi vedo se metto o no perché no ho soldi oggi. Grazie

lalla ha detto...

tantissimi auguri..pubblicità...anche da parte mia..

ringrazio per Roberto...

gattina come stai passata l'influenza?

saluti speciali a luminita e primavera..


primavera..hai visto ieri sera è uscito solo 11 sulla nazionale...
ora come hai detto c'è 12-21..mi piace molto lo giochiamo??che dici?
salutoni a tutti

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO E TANTISSIMI AUGURI PUBLICITà care RAGAZZE / RAGAZZI DEL BLOG vi auguro un buon pomeriggio e x stasera cerchiamo di far pagare un pò la lottomatica ,gatta mi sà che gli ambi secchi li giocherò preferisco quelli che hanno già qualche colpo

Daniela ha detto...

Ken 9999
che bella cosa hai scritto alla nostra Publy
per quanto riguarda il 90 a napoli lo avevo anche ieri ma non l'ho scritto sul blog oggi si ripete nuovamente ma più chiaro, mi auguro cha la ladrona Lottomatica lo faccia uscire

Daniela ha detto...

Ciao Lalla ma che passata ho ancora un raffreddore da paura, il mio naso è diventato un PEPERONE haahhahaah

Unknown ha detto...

Il sogno gatta 5 46 bari ve nz
Giobbe a messo numeri se si me li rimetete per favore

Daniela ha detto...

ok Giovanna tanto escono sempre le previsioni vecchie OKKIO ! !

Unknown ha detto...

Vi posto il 46 di giuseppe massa che scrive su lotto corriere ba 46 30 46 33 46 47 46 72 46 82 ...e farla anche in lunghetta pr sorti superiori

Daniela ha detto...

Si ZORA in genere i sogni vanno su ba.ve. vedi tu dove ti piace giocare e se hai una ruota in particolare

Unknown ha detto...

ZORA l'ambo che ti ha dato Gatta 5 46 e super frequente a bari....

Unknown ha detto...

La signora patty aveva anche regalato su bari e tutte 33 27...

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio....
ragazze mi "consigliate un ambo"
nn che giocare grazie ....

marilena ha detto...

Auguri Publy e anke a Licia . Stanotte ho sognato ke stavo camminando sll spiaggia e ad 1certo punto trovo 2 orologi e alcuni ragazzi mi dicevano k erano di valore pero erano normali . Poi ho trovato tntissm gioielli femminili ed io ero felicissima xke diventavo ricca . Grazie a ki me lo smorfia e mi da nr. Saluto tt e im particolare ki mi saluta nl blog . Ciao

fiorina ha detto...

ciao pubblicità buon compleanno
tanta salute e seranità auguriiiiiiiiiiha lei e famiglia
ciao tutto blogg buon pomeriggio
tutti

Unknown ha detto...

Marlena sognare i gioielli non significa soldi o altro...significa invece devi tenere sotto controllo la tua avarizia se lo sei per non aver problemi con delle malelingue...su ge pa e tutte 66 55

Antonello solo ha detto...

B.pomeriggio a tt .tanti auguri alla padrona di casa .e in bocca al lupo a tutti per stasera.

Unknown ha detto...

GATTINA!!??...urge consulenza!!!!

90???...dove???...a me viene fuori fortissimo 1 90 alla naz e anche to

Unknown ha detto...

Vi posto l oro di napoli di tizi e barta

Daniela ha detto...

Lumi eccomi l'ho scritto prima a Napoli, però me lo riporta anche Torino, vedrai che stasera ci da la sola e non esce AZZ.............

Daniela ha detto...

sulla nazionale non so che dirti non faccio le piramidi mi è antipatica !!

Unknown ha detto...

Mi na nz
Anbo forte 17 90
Terno forte 90 17 89
90 12 14 17 89
90 12 14 17 89
Firenze roma
32 in 1 e 3 posizione abb 81 78 26
32 26 83 81 90
Fi ba nz
78 abb 81 26 83 76
Regalo titti
To ve 53 90 72 baci astorre gioca questi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Da i numeri spia di un app che ho sul cell il 90 me lo da a to pa

Unknown ha detto...

Oppsssss astorre mi distraiii la
90 17 89 45 12 lo messa doppia la seconda cinquina questa e giusta la seconda cancelatela

Unknown ha detto...

Su to mi da gli abbinamenti che sto giocando a nap 42 90 84

Daniela ha detto...

PISOLO MI SONO SBAGLIATA PRIMA
L'AMBO è 6.13 ! ! !

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti vi posto il 90 di Spada M.N 90 in 1-3 con 17-24-54 poi 9044/ 9021/ 9010 questo ultimo con azzerato è + forte giocarlo a Venezia poi terno73-78 90 Roma 1-31-90

Daniela ha detto...

sai che ti dico il lascio 6.15 ahahahhahaha

Unknown ha detto...

POSTO LE NEWS DI BARTALINI E TIZY COL 90 E 26 IL 90 SU CA-FI-NAZ(90-44)(90-48)(90-26)CINQUINA (26-11-90-73-72)IL 26 SU FI-NAZ (26-35)(26-36)(26-22)(26-29)SU FI-RO-NAZ(32-81-83)AMBO E TERNO PIU'90 OPPURE FARE(32-81-90)(32-83-90)TERNI

Unknown ha detto...

SIGNORI BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

PER STASERA RIGIOCO DI BARTA IL 90 CICLOMETRICO SU MI-PA-NAZ (90-17-69)AMBO E TERNO AMBATA 69 E SU CA-MI-NAZ (90-55-52)AMBO E TERNO AMBATA 52 SU MI-PA-NAZ AMBO E TERNO (58-90-48)

Unknown ha detto...

CARA PUBLUCITA FATTI CORAGGIO L'IMPORTANTE È ESSERE GIOVANI DENTRO... TI AUGURO UN BUON COMPLEANNO, TI AUGUREREI ANCHE 1000 DI QUESTI GIORNI MA PENSO CHE POI CI ANNOIAMO. ..HAHAHA. .. DI NUOVO TANTI AUGURI

Unknown ha detto...

Grazie Adele x spada da me il canale ancora non si vede

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO A PUBLY A CUI RINNOVO GLI AUGURI DIBUON 2015
E A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!
VI RISCRIVO LE MIE PREVISIONI IN
GIOCO DA IERI VEN 02/01 A SAB 31/01
22-77 AMBO PA-TUTTE
19-49-79 AMBO-TERNO GE-TUTTE
12-57-75 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
62 AMBATA VENEZIA
IN BOCCA AL LUPO E ..........
DAI CHE STASERA ..............
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!

pisolo968 ha detto...

Grazie Gatta dell'aggiornamento sai che faccio x non sapere ne leggere ne scrivere li gioco entrambi x non avere dubbi su quale esca!!!!
Signorina PRIMAVERA la ringrazio x l'avvertimento sarà dura se non avrò l'onore della sua presenza x qualche giorno!!! Io che sono il primo ad arrivare alla sua tavola come farò?????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Andrea al tuo nz. 12-57/75 io aggiungerei il 32

Unknown ha detto...

TIZIANA IN DIRETTA DICE DI RIGIOCARE IL TERNO DI CAPODANNO...FAMOSO (90-30-60)SU TO-VE-NAZ IO PORTO AVANTI L'AMBO DEL LEONE PER STASERA DI BARTA (90-89)PA-MI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zora baciiiiijjjj
Io ho sognato 28-89

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Anch'io. Grazia lo porto avanti..
...

Unknown ha detto...

AIUTOOOOOOOO SE STASERA NON ESCE IL 90 STAMO FRESCHI......HAHAHAHAHAHA CHISSA LA LOTTOMATICA SE FARA'LA BUONA BEFANA....HAHAHAHAHAHA SPERIAMO BENE PER TUTTI....E POI UNA BELLA VITTORIA DEL MIO MILAN IL 6 ED IO STO IN PARADISO!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNN ABBASSO SASSUOLO..... HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Buogiorno.....dalla tecnica di marco e lio dell'ambo uguale...MI NA 64-26-90/64-90-19
Per il 12-21 BA NZ abbinerei 1-6 e 28-82.Buona sorte

Unknown ha detto...

E POI UNA GRANDE SERATA......... ALLE 21 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SCOPPIETTANTE HAHAHAHAHAHAHAHAHA LA MOVIOLA DELLA VIGILIA DI CAPODANNO HAHAHAHAHAHAHAHAHA PAZZA INTER E I BIANCONERI........HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E SI CHIUDONO LE FESTE.....IN BELLEZZA.......HAHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO IN CASA ROSSONERA ARRIVERA'LO TSUNAMI DEL CUSCINO BOMBA DI SILVANO NEROAZZURROOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOO GATTA...CLO....VENGO A RIPARARMI A CASA VOSTRA!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

giobbe81 ha detto...

milano.roma.tutte 5.19.90...6.17.90...13.66.90
firenze.tutte 12.13.26...26.44.50...9.26.81
ciao

Unknown ha detto...

CIAO PEPPINO BEN TORNATO....BUON SABATO E SEMPRE FORZA MILANCERCIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHAHA CON UNA GRANDE AGGIUNTA IL GRANDE CERCI.....

Unknown ha detto...

BUONA VINCITA GIOBBE...BUON SABATO

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA E GRAZIE... DAI SE VI IMPEGNATO PRIMA O POI GIOCHERETE CON IL BENEVENTO...DI CALCIO NON NE CAPISCO TANTO MA VOLEVO RINGRAZIARE A DANILO PER IL REGALO DI NATALE (JUVENTUS -NAPOLI) HAHAHA

fiorina ha detto...

ciao GIOBBE GRAZIE BUON POMERIGGIO
ciao tutto blogg e publicità

publicità ha detto...

hahhaha zio peppino grazie grazie tammi frank e luisa piccola beatrice lalla giovanna marilena fiorina.
bisous

plasaplasaplaaa ha detto...

Amelia aibqualcosa della ferri?

Unknown ha detto...

La ferri a dato in diretta il 39 90 Buona fortuna a tutti.

maurizio ha detto...

...grazie Giobbe...buon Anno

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio :)

Il primo 90 dell'anno (2015)

Ambata 90 (3-5 pos°)

Abbinamenti: 11-13-57-66

Milano,Napoli,Venezia,Nazionale e Tutte.

I ritardatari speciali

Ambata 26 (3-4 pos°)
Ambata 62 (1-2 pos°)
Ambata 56 (1-5 pos°)

26-56-79 + 62-90

Cagliari,Firenze,Genova,Milano,Napoli.

La giocata del giorno

Ambata 3 (5 pos°)

3-1-10-15 + 90

Bari,Roma,Nazionale e Tutte.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti AUGURI a PUBBLY tanti tanti e AUGURI LICIA tanti tanti e AUGURI IL ARIA tanti tanti anche a te anche se entri raramente

Unknown ha detto...

Grande Zio peppino io non ho voluto infierire è stato un grande regalo...affianco al mio appartamento c'è un napoletano che tifa juve...a tutto volume gli ho dedicato "o sordato innamorato"...

giobbe81 ha detto...

ciao maurizio grazie buon anno anche a te.
ciao fiorina.grazia rossonera.
auguri publicita'.me ne stavo dimenticando

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Tanti auguri di buon compleanno
PUBLICITA

Unknown ha detto...

Grazie GATTA e MANU!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz giobbe....

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe Grazie ..e... Buon Pomeriggio...

Francy55 ha detto...

Aiutooooooooo sto nel palloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee😡😡😡😡😡😡😡

Unknown ha detto...

Pubblicità tanti auguri anche da pARTE MIA


Unknown ha detto...

Pubblicità tanti auguri anche da pARTE MIA


Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI COME PROMESSO VI POSTO TORTI B.90-48/90-1/90-24 90-17-63 N.90-51/90-40/90-18 90-73/90-78 F.V.26+39-22-4-82 26-21-38 MV.83+26-64 83-45-90.SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA FACCIA LA BRAVA.RINGRAZIO X GLI AUGURI DI COMPLEANNO VI SALUTO CON UN BOCCA AL LUPO X STASERA BACI BACI

sergio62 ha detto...

To- Ve-Na-Ro 6 - 26 - 81
Mi Na Pa 10 - 90 / 48 - 90 / 1 -90 / 48 - 90

PP ha detto...

Oggi è anche il compleanno di Michael Schumacher (3-1-1969).
= GE 76-47-17-73
ma forse da giocare anche sulla ruota del nome MI e NAZ.
Stiamo a vedere l'effetto che fa.

PP ha detto...

ho guardato adesso l'estrazione di ieri sera per i numeri i Schumacher: a CA è già uscito l'ambo 76-17.
Penso che la previsione è già sfaldata.

Approfitto per riformulare a PUBLY
infiniti Auguri di tanto Bene.

sergio62 ha detto...

EMA TRA PA-RO c'è distanza30 isotopa unita il 90 è FORTE specie su PA se hai dei numeri di finale 7 abbinali x ambo o sorti superiori
Anke suTO -VE c'è distanza 30 ma è isotopa staccata anke qui deve dare il 90 +a To che a VE se hai dei numeri di finale 1 o figura 9 .....

chicca60 ha detto...

Auguri publicita

sergio62 ha detto...

Ciao Chicca x te e ki vuole giocare
GE -MI - NA 1 - 5 - 20 - 90

publicità ha detto...

grazie giobbe sergio francesca anna abab x gli auguri. bisous

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...BUON COMPLEANNO PUBLY KE IL SOLE POSSA SPLENDERE SEMPRE AD ILLUMINARE IL LUNGO CAMMINO DELLA TUA VITA 1 GRANDE ABBRACCIO CARA

annamaria ha detto...



FI-GE e tutte 30-90...3-90

Unknown ha detto...

Amelia aibqualcosa della ferri?

publicità ha detto...

grazie juventina. un bacio alla piccola.

Unknown ha detto...

Grazie emanuela carofano publi nn hai publicato la previsione che ho preso io gatta stasera preparati ti spenno ho sognato che correvo per prendere autobus e lo prendevo baci buone vincite patty baciiiii cloooooo baciiiii gatta a te ti bacio stasera dpo le estrazioni

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI COME PROMESSO VI POSTO TORTI B.90-48/90-1/90-24 90-17-63 N.90-51/90-40/90-18 90-73/90-78 F.V.26+39-22-4-82 26-21-38 MV.83+26-64 83-45-90.SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA FACCIA LA BRAVA.RINGRAZIO X GLI AUGURI DI COMPLEANNO VI SALUTO CON UN BOCCA AL LUPO X STASERA BACI BACI

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI COME PROMESSO VI POSTO TORTI B.90-48/90-1/90-24 90-17-63 N.90-51/90-40/90-18 90-73/90-78 F.V.26+39-22-4-82 26-21-38 MV.83+26-64 83-45-90.SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA FACCIA LA BRAVA.RINGRAZIO X GLI AUGURI DI COMPLEANNO VI SALUTO CON UN BOCCA AL LUPO X STASERA BACI BACI

Unknown ha detto...

X GIO MEL ME LI HA PASSATI POCO FA UN'AMICA FERRI:F.NZ.26-17-64.....B.NZ.46-80-72...R.NZ.39-47-90......IN C..0 ALLE PAPERE CIAOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

grazie licia cardia

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri publy ti regalo un ambetto Rom.13/59 per la tua ospitalità e che ti porti fortuna Monica.

Unknown ha detto...

buonasera a tutti riabbraccio sergio62 x graziarossonera complimenti x cerci spero che lo fate giocare poi saluto gatta e tanti altri ancora da licia francy patty e ancora ok

Unknown ha detto...

Per gatta scusami se mi permetto qel 6/15 lo potresti giocare a Torino e uscito il51.non lo buttare. Le mie giocate Rom.13/90 Rom.13/59 mi10/90 Tor 15/21 fi.26/50 b.1/90.

MPia52 ha detto...

Per MAGAILA

Carissima Ila mia bella FATINA il 3 Gennaio di qualche anno fa un Angelo ha deciso che dovevi venire al mondo
Ebbene si sei venuta per confortare tutti noi per aiutarci nei problemi quotidiani belli e brutti , un altro ,Angelo ha deciso che io ti dovevo conoscere ed e' successo, non vedo il tuo viso ma l'ho immagino pieno di luce, pace,serenità e io sono la prediletta ad avere più di tutti questo contatto con te AUGURI AUGURI DI CUORE PIENI DI AMORE DAL TUO ANGELO

BUON COMPLEANNO CHE DIO TI BENEDICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooo massimo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooo tesoro mio

MPia52 ha detto...

PUBLICITA AUGURI ANCHE A TE SEI GRANDE
BACI BACI

clo ha detto...

Publy dovevi scrivere grazie gobbina a Rosybella e più Shic! !!! Ahahahah un bacione
Zora ma dove corri senza di me ihihih

chicca60 ha detto...

Grazie sergio

sergio62 ha detto...

Ciao Massimo come stai ?

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, giocato e speriamo ben

Daniela ha detto...

Grazie Monica Goya per il consiglio, mi fa piacere quello che hai scritto, anzi più ce ne sono di consigli e meglio è, io mi regolo dalle piramidi che faccio, però oramai l'ho giocato a Roma vediamo cosa succede stasera

iak ha detto...

Per primavera Ciao primavera ;volevo dirti che tutti possiamo sbagliAre mi riferisco a quello che hai detto al signor manfredi 'in questo mondo c'e posto per tutti lascia che anche lui possa eventualmente capire dove ha potuto sbagliare magari ha un momento di profonda solitudine porgiamogli una mano ,, fara"bene a tutti . Sei una persona molto sensibile , molto intelligente scusami .molto Ti abbraccio ,anna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooo tesoro mio zora.... gatta.. clo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno riesce a prendere lio?????

Unknown ha detto...

Vittorie:

26 Estratto a Napoli
62 Estratto a Firenze
79 Estratto a Firenze
10-77 ambetto su Tutte.
62-79 a Firenze.

Peccato non aver giocato pure su Tutte quell'ambo 62-79 :) comunque sia vinto alla grande :)

chicca60 ha detto...

Che brutta estrazione se usciva il 90 facevamo due ambi 5 90 di giobbe e 10 90 di sergio su ruota peccato ci rifaremo. Io mi avvio alla panchina chi vuole mi puo' raggiungere

Unknown ha detto...

Buona sera, seconda estrazione dell'anno brutta...
se volete vengo pure io in panchina...

Unknown ha detto...

CON OGGI 16 VITTORIE DA QUANDO STO IN QUESTO BLOG, TUTTE CONSECUTIVE ^_^

ANCORA NON CI CREDO ^_^ NON È DA TUTTI ^_^

Daniela ha detto...

Stasera serata sfigatta Grrrrrrrrrr Ladromatica

orsetto ha detto...

.....non ci posso credere da quando sto' in questo blog altro che perdite da sedici estrazioni.....ancora non ci credo aoooooo non e' da tutti......belle fanciulle avete visto sono tornato alla cara e vecchia panchina portate dolci e molto carburante fa freddo.....buona notte

Unknown ha detto...

NESSUNO HA GIOCATO TORTI?....AMBO83-64 A VENEZIA L'ANNO E' INIZIATO BENE SPERIAMO CONTINUI COSI'

giovannact03 ha detto...

ORSETTO ma x l'anno nuovo ci vogliono + panchine ora arrivo porto sempre la mia uva con la grappa GATTA LA LOTTOMATICA CI STà FACENDO I BUCHI NELLE TASCHE

Adele18 ha detto...

Questa sera panchina sarà affollata che ne dite? ciao a domani

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TUTTI !!!!!!!!
QUESTA SERA ESTRAZIONE PEGGIORE
DI QUELLA DI IERI !! NESSUNA VINCITA NE SU RUOTA NE SU TUTTE
NE SULLA NAZIONALE !!
RICORDATEVI CHE L'ESTRAZIONE DI
MARTEDI' 6 IN QUANTO FESTIVO
VERRA' POSTICIPATA A MERCOLEDI'
7 GENNAIO !!!!!!
A PRESTO
SALUTI E BUONA DOMENICA !!!!!

Unknown ha detto...

ORSETTO PRENDI PER IL SEDERE?

PERCHÉ NON CREDO CHE IO PERDA, CHE PRENDO IN GIRO LE PERSONE.
CREDO CHE PRENDERE PER I FONDELLI LO STANNO GIÀ FACENDO I LOTTOLOGI E LA LOTTOMATICA ;)
COMUNQUE SIA HO VINTO VE LO POTREI PURE DIMOSTRARE ^_^
EVVIVAAA ^_^

sergio62 ha detto...

Brava EMA23 ambo su tre numeri se esce il 90 si fa il terno .
Milano 42 - 84 EVVVVVVVAIIIIII

giovannact03 ha detto...

marco e lio di stasera BA-FI 33-77 // TO-VE 9-64+90 // TO-VE 9-90+12-47

EMA 2 ha detto...

Ale' Panchina !!!

A Roma è uscito di nuovo 10.8 cone ieri..
12.21 lo hanno fatto uscire a Milano. ..


Arrivo sulla panchina e porto la Grappa....
Bravi chi ha avuto fiuto...Emy brava ,purtroppo i numeri sono sempre tanti e scegliere è difficile. ..io poi cerco di portare avanti roba vecchia..

Unknown ha detto...

E per me panchinaaaaaaaa!!!

chicca60 ha detto...

Un bravo a i vincitori

giovannact03 ha detto...

miki gm cmq dai troppi numeri e tante ruote in + la pos.dell'ambata la giocata è costosa in il 26-79 nn l'hai scritto secco ma in cinquina un ambetto a tt con 0.50 giocando al minimo dà 3 euro su tt

Unknown ha detto...

Vengo anchio in panchina pepi amari per scaldarci vino di mio papa capicollo e sopressata gatta dve sei patty baci
Clo corri cn me dietro il bus

Andrea Brunetti ha detto...

2° PANCHINA IN QUESTE PRIME 2
ESTRAZIONI DI QUESTO ANNO 2015 !!
ORA VEDREMO MERCOLEDI' 7 QUELLO
CHE USCIRA' TANTO LE MIE PREVISIONI
RESTERANNO INVARIATE !!!!!!
BUONANOTTE E BUON INIZIO DI DOMENICA A TUTTI/E COMPRESO CHI NON CONOSCO !!! CIAO CIAO !!!!!

Francy55 ha detto...

Sto arrivandooooooooooooooooooooooo porto il caffè che con la grappa di Ema2 ci sta bene . Ragà che estrazione da schifo hihihi

Unknown ha detto...

Giovanna lo so, ma guarda chi ne da di più non ha vinto nulla...
Allora io ho giocato tutto con un 1 euro per ambo e terno...
Poi estratti a parte :)
Ho vinto l'ambo secco, perché gli ho divisi :)
Le previsioni che ho giocato tutto unite sono il 90 e la giocata del giorno, sennò erano troppi soldi :)
Puntavo tanto sui ritardatari e li punto ancora :)

Antonello solo ha detto...

Per giovannact ambetto a tt con 0.50 da 3.25 centesimi in questi periodi sono 0.25 che fanno la differenza .notte a tt un abbraccio a svetlana stasera mi portera le chiavi della suite

giovannact03 ha detto...

sergio ciao io oggi ho capito che quel MI NN ERA MILANO ma che a lei ( emanuela)i suoi conteggi le davano to -na BRAVO e BRAVI TT I VINCITORI

Unknown ha detto...

Antonello no io ho giocato un'euro ambo, un'euro ambetto e un'euro terno...
Ho vinto solo 0,65 cent dai :D infatti una scemenza :D
Giovanna chi può se vuole gioca tutto, se non può prende ciò che gli piace di quello che offro :)
Ho vinto ambo secco, e poi alla fine ho giocato l'estratto 79 :) senza posizione e ho vinto 11 € credo :)
Comunque io la soglia che spendo e dai 50-70 euro :) molto :)
Però riesco a farmi tornare la spesa :)
Anche se in certe vittorie scorse tipo in una delle ultime avevo vinto ma solo 5 € e avevo giocato verso i 50 :(
Però non tutto si va a gonfie a vele :)

Con questo chiudo :) altre spiegazioni? :D

Daniela ha detto...

GIOVANNA ! ! !
ma ti vuoi sbrigare a portarmi il piumone ?? qua si muore di freddo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

giovannact03 ha detto...

miki cmq hai ragione si può giocare anche una sola delle tue previsioni e portarla avanti qualche colpo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie di cuore giovanna x lio.. baci

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 617   Nuovi› Più recenti»