google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/15

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/15

TIZIANA
NEWS
BA-PA-NAZ: 90-89
ABBINAMENTI 30-37-60-79-81

TRE AMBI SECCHI DEL 26
FI-MI: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-81 / 26-5 / 26-90

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-90
TERNO 24-81-90

MAYA E MAGILLA
PA-RO-NAZ: 9-10-90
ABBINAMENTI 46-87-33

REGALO DI TIZIANA
FI-VE: 26-8
ABBINAMENTI 28-90

FRANCA E LADY LOTTO
NAZ: 5-15-55
CA: 23-59-77
NAZ: 18-77
FI: 34-49-85
FI: 2-9 / 2-20

DOTT.FERRI
2° COLPO
FI-NAZ: AMBATA 26 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-17-64

BA-NAZ: AMBATA 46 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 46-80-72

RO-NAZ: 39-47-90

REGALO
GE: AMBATA 77 IN (5° POSIZIONE)

M.RUGGERO
IL 90
BA-TO-NAZ: 90-60-33-9

ILRITARDATARIO NASCOSTO
GE-NAZ: 9-64-69
AMBO 64-90

SPADA
IL 26
FI: AMBATA 26
AMBI 26-23 / 26-27

IL 15
TO: AMBATA 15
ABBINAMENTI 19-25-52-59-90
QUARTINA 15-68-88-89

SANDRA E STELLA
REGALO
RO: 70-54-88

MARCO E LIO
BA-FI: 33-77

TO-VE: 9-64
TERNO 9-64-90

TO-VE: 9-90
ABBINAMENTI 12-47

TERNI DELLA BEFANA
BA-NAZ: 39-69-75 / 24-60-78

BA-VE: 23-32 / 70-79 / 77-22
PA-RO: 1-11-89

fonte web

388 commenti:

1 – 200 di 388   Nuovi›   Più recenti»
Andrea Brunetti ha detto...

BUONGIORNO PUBLI E A TUTTI !!!!!!
BUONA EPIFANIA CHE .....TUTTE LE
FESTE SI PORTA VIA !!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN
GIOCO X DOMANI MER 07/01/15
22-77 AMBO PA-TUTTE
19-49-79 AMBO-TERNO GE-TUTTE
12-57-75 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
62 AMBATA VENEZIA
A PRESTO
PS DAI CHE .........DOMANI .......
SI VINCE !!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon pranzo :)

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI E FORZA MILANNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

SECONDO ME E'DENTRO ED E'GOAL PER LA ROMA......C'E' IL GOAL C'E.....⚽

Unknown ha detto...

SILVANO...CLO,..C'REA??? BUON PRANZOOOOOOOOOO GATTA....

Unknown ha detto...

OPS...C'ERA IL GOAL....

Zikino ha detto...

Buon pranzo a tutti. Tiziana i 3 ambi secchi del 26 FI MI naz 26.81/ 26.5/ 26.90 (26. POS 1*..3* )

Zikino ha detto...

Mayia. Magilla PA RO Naz 9.10.90+46.87.33. Tiziana regalo FI VE 26.8+28.90. Avete Bartalini ?

PP ha detto...

ORO, INCENSO per tutti, caro Blog, Publy,
non la Mirra (perché dono sacrificale).
Buona Epifania.

Oggi, compleanno di Adriano Celentano
(6-1-1938) = NA 32-13-48-21
chissà, anche per VinciCasa
o l'Eurojackpot ?

Chi, più esperto di me, può dirmi ?

Unknown ha detto...

BUON COFFEEEEEEEE IO SON PRONTA A TIFARE....A EMOZIONARMI...A INCAZZARMI....A SOFFRIRE .....A GIOIRE,...PER LA MIA SQUADRA DEL CUORE,....UNICO COLORE PER ME AL MONDO UN SOLO GRIDO.....FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN FORZA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNM

Unknown ha detto...

PAZZA PAZZA INTER,,....,CHE FAI NON ENTRI PER SALUTARMI?.....AH HO CAPITO CI SENTIAMO STASERA......HAHAHAHAHAHAHA FORZA MULANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

SILVANO LA VEDO DURA.....HAHAHAHAHA CON LA MAGICA CHE HA VINTO STASERA I BIANCONERI CERCHERANNO DI MANGIARTI.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......POVERI CUSCINI......

Daniela ha detto...

Mi dispiace per i Gufi Gobbi juventini ma il Gool c'e' tutto . E Vai Magica Roma

Daniela ha detto...

La Roma ha un solo nome FRANCESCO TOTTI !

Unknown ha detto...

buongiorno e buon calcio e auguri x le befane

Unknown ha detto...

Buona Befana a tutti buona domenica e sempre FORZA PAZZA INTER..

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNN

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

E VAI.......POLI....POLI....POLI....POLI......BELLO DE CADA DIAVOLITA.....BELLO AMORUCCIO BELLO ......MILAN 1.....

Unknown ha detto...

DI CASA DIAVOLITA......FORZA MILANNNNNNNNNNNN 😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Antonello solo ha detto...

Buon pomeriggio a tutte le befane del blog unsaluto ad astore .ed un saluto alla miae amiche svetlana e azzurra.
P.s per astore toglimi una mia curiosità visto che sei contro gli 899 e fin qua ti do ragione e come hai detto di non aver giocato mai al lotto come mai adesso dici che i tuoi numeri li hai ricavati alla prima estrazione del mese ?????

patty64 ha detto...

Buona befana a tutti. Scusatemi ma ultimamente non possso entrare nel blog. Vi posto Franca e lady lotto

15-55-5 naz
77-23-59 ca
77-18 naz.
49-34-85 fi
2-9 fi
2-20 fi

ciaooooooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

È io che scrivevo nella v pagina buona epifania a tuttiiiiii anche alla nostra publyyyyy

Unknown ha detto...

3-33-90-28 GE/NAZ/TUTTE

FI/TUTTE 19-32-90+26

TUTTE 90-50-70

PER ADESSO QUESTE.

A STASERA BYE BYE.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dove sei MARIAGRAZIA. Diavoletta ?????? Ciaociao

Unknown ha detto...

LO SAPEVO .....SE NON SI VINCONO QUESTE PARTITE...NON SI PUO SPERATE AL 3 POSTO.....MAMMA CHE ROBA!!! QUESTI PUNTI PERSI SONO DECISIVI POI .....CHE PIZZA!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....

Unknown ha detto...

AHAHAHA E UNA MILANESE HA PERSO TIè BENE BENE E STASERA L'ALTRA.

A DOPO LA PARTITA BYE BYE

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO,...SONO QUA...CHE DIRE NON SONO COSI SORPRESA DEL RISULTATO..VEDIAMO PIU AVANTI COME SI METTE LA SITUAZIONE..

Unknown ha detto...

DANILO CONTE FATTI NA DOCCIA!!!! A STASERA!!!!!

Unknown ha detto...

SONO CONTENTA PER MISTER IACHINI DAVVERO FELICE PER LUI....

Unknown ha detto...

SHHHHHHH MILANISTA PARLA QUANDO ARRIVERAI AL SECONDO POSTO FORSE............

Unknown ha detto...

IL CAGLIARI HA CACCIATO ZEMAN..... MHA....

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA GUFOTTO...NON SOTTOVALUTARE PAZZA INTER!!!!! CIAOCIAO.....

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE NON MI ABBATTO...ANDIAMO AVANTI E SONO CONTENTA CHE CERCI FACCIA PARTE DEL MIO MILAN E'UN OTTIMO GIOCATORE..SONO SICURA CHE PIU AVANTI FARA VEDERE LA SUA STOFFA!!!!FORZA PIPPO...FORZA MILAN SEMPREEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

CIAO BANG...MATRI SEGNA HAHAHAHAHA IL CALCIO E'QUESTO...BENE PER IL GENOA,..

Unknown ha detto...

Il Cagliari che abbia sia Zeman,Zola e Casiraghi non va lo stesso avanti se continua ad avere giocatori inesperti sia in porta,difesa e attacco...
Su Zeman sono d'accordo che lo abbia esonerato, troppo vecchio per continuare a far un lavoro simile e poi ha gestito male la squadra.
Adesso vediamo Zola che ha la possibilità di gestirsi la squadra e valutarli tutti, chi non e può restare...
A mio parere la squadra è da rifare e poi purtroppo se perdono 5-0 non è colpa loro, poverini Zola e Casiraghi, due grandi Tecnici sia in squadre di club che in Nazionale.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

C

clo ha detto...

Grazia ciao oggi ero a fare visita in ospedale a mia nipotina nn ho visto le partite, quindi nn commento, mi dispiace per te, hai ragione sono queste partite in cui devi prendere punti......
Bang ciao, vuoi che ti riporti gli Auguri fatti da MATRI alla Nord?? Ahahahahahahahah roba da matti cosa bisogna sentire, me lo hanno detto dei miei amici che erano allo stadio.......
Danilo ciao.......ehhhh aspetta a cantar vittoria...😃
Buona serata a tutti......
Gatta c'era o nn c'era?

clo ha detto...

Ciao Miky......su Zeman nn sono d'accordo credo che sia ancora un ottimo tecnico, e che ha mentalità molto offensiva, ma se acchiappa i giocatori giusti ti fa divertire, poi ci sono annate che nn vanno e nn andranno mai bene....soltanto che è più facile far saltare un allenatore che ammettere gli errori di chi compra i giocatori e forma la squadra......

Unknown ha detto...

graziarossonera chè esordio x cerci chè milan

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EMA 2 ha detto...

Buonasera a tutti. .

Bene tutte le feste se le è portate via... domani si riparte sarà duretta...quest'anno contate su pochi ponti..prr non parlare del prossimo anno, che oltre tutto sarà bisestile, ...non oso pensarci...

Bravo Danilo ,sei tornato a dispensarci due numeri. .domani gioco solo una delle tue.. la data di Conti che ho sognato e buonsnotte!

bang ha detto...

buonasera a tt
cosa avrà detto Matri ahahaha
voleva segnare davanti ai suoi tifosi.
rimonta col cuore, giocare dopo le feste è sempre difficile, abbiamo regalato 2 gol.
onestamente.. pensiamo a salvarci che è meglio.

bang ha detto...

Grazia r/n...che state combinando???

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MELLONTA TAUTA ( per le poche persone che non lo sapessero) tratto da uno scritto di EDGART ALLAN POE ) SPERIAMO CHE ACCADA !!!!! Non ho capito bene se tu ASTORRE ( penso sia un pseudonimo ) ci sei o ci fai !!!!!!! ANTONELLO non ti ha chiesto spiegazioni sulla previsione ma voleva sapere come mai ti sei messo a darle !!!!!!! Certo ci vuole una mente sopraffina è una agenzia investigatrice per usare membri della BENEAMATA Per capire che di 899 GRATIS non ne esistono e che le chiamate a 2/3 € sono a tempo e non a valore fisso ahahahah. E dopo mesi e mesi TI accorgi che c'è qualcosa che non va e INTERVIENI personalmente Ecco speriamo che la tua frase SPERIAMO CHE ACCADA si avveri e che TI Levi dalle p...e di NATALE. Ciaociao

bang ha detto...

Ora sotto con l'Inter, facciamoli neri ahahahahaa
Clo...se sbagliamo come oggi......me vèn o magòn.

Antonello solo ha detto...

Astore la mia domanda era un'altra comunque non fa niente hai na bella previsione .Complimenti

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Allora a voler i giocatori giovani e puntarli a giocare é stato lui, ha preteso tanto dalla società ma non ha fatto nulla.
Era bravo non adesso, a 70 e passa d'anni si va in pensione...

sergio62 ha detto...

GE -MI - NA 1 - 5 - 20 - 90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MARIAGRAZIA diavoletta non crucciarti più di tanto Volevi solo farmi stare vicino di punti ahahahahaha. Certo mi fa sorridere il PIPPO CIUPPA quando dice. Se andavamo 2-0 era un' altra partita. Certo ... Se il SASSUOLO non Segnava 2 goal vincevate ... 1 a zero ahahahahah Dai che stasera ti torna il sorriso ahahaha. A dopo ........ FORSE. Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano...... 😃

marilena ha detto...

Auguri a tt le befane . Saluto tt blog
B serata

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI BUONA CENA.....

Unknown ha detto...

CIAO CLO....SPERO NIENTE DI SERIO PER LA NIPOTINA....SAI DA UNA PARTE SONO CONTENTA CHE HANNO PERSO...DEVONO CAPIRE CHE SI DEVONO CONCENTRARE DI PIU'....SOPRATTUTTO CON QUESTE SQUADRE PIU'PICCOLE...DICIAMO...E CHE CAVOLO POI ALLA FINE QUESTE SCONFITTE SI PAGANO,....VEDIAMO SABATO COSA COMBINANO!!!! VEDIAMO SILVANO COME SE LA CAVA!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA.....MO GLIE TOCCA.....HAHAHAHAHA...HAI VISTO IL NAPOLI COME GLI DA DENTRO!!!!!!BUONA CENA....BACIO 💋

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO....HAHAHAHAHA DAI DAI MO TE TOCCA....NO VA BE'NON POSSO CHE AUGURARTI UNA BUONA PARTITA,..PERO'NON FA LE CORNA,...HAHAHAHAHAHAHAHA SE NO E'INUTILE CHE TE LO DICO....SE NON MI CREDI!!!! MI PIACEREBBE SINCERAMENTE CHE ATTAPPI LA BOCCA DEL GUFOTTO...DANILO...MO ME CREDI?????? HAHAHAHAHAHAHA BUONA CENA....

Unknown ha detto...

CIAO GATTA...BUONA CENA....BACIOTTO💋

Alexia ha detto...

Buona sera a tutti auguri a tutte le befanine!!!!! CIAO PISOLO nn hai trovato la mia mega calza che ti ho lasciato piena di dolcetti??? Si io ho lavorato tanto stanotte e nn vorrei che il tuo navigatore mi abbia portato in chissà quale casa..... Hihihihi io stanotte ho sognato 3 numeri 15/25/35 volevo condividerli con voi chissà che portino bene.....

sergio62 ha detto...

Buona Sera a tutti
MI - NA - PA 90 - 14 / 90 - 13 / 90 - 15 LUNGHETTA 90 - 77 - 13 - 14 - 15 - 79
AMBO PRIMARIO 90 - 14
E STAREMO A VEDERE

sergio62 ha detto...

Mi - NA - PA 90 - 48 / 90 - 10 / 90 - 84 / 90 - 1
Pa - Ro - To- Ve 4 - 73 / 4 -3 / 4 - 27 /
4 - 86 - 68

Unknown ha detto...

buona serata a tutte tutti..
per clo..
leggo che eri in
ospedale dalla nipotina...auguri..anche se nn so perché e' li'

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. Vi leggo da sempre e finalmente eccomi qui

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. Vi leggo da sempre e finalmente eccomi qui

Unknown ha detto...

CIAO PAZZA INTER...COMUNQUE DAI NON GIOCATE MALE....

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI BEFANE E NON

GRAZIUCCIA
Ti ho letto adesso molto appassionata come sempre brava così si fa per ciò che sta a cuore!

CLO
Hai la nipotina in Ospedale?
Niente di grave spero!

Unknown ha detto...

Buonasera ASTORRE
Anche se non ci conosciamo vorrei un chiarimento se ti va!
Ho letto la tua proposta di gioco e siccome non sono abituata ad una cosa del genere vorrei un tuo suggerimento come metterla in gioco!
Praticamente sono sei ruote e i numeri quattro ma da giocare come ambata in sei ruote, ma vale la pena? O c'è un modo valido che mi sfugge!
Tengo a precisare che la mia non è una critica perchè rispetto ogni previsione data con generosità a prescindere dal risultato!

clo ha detto...

Bang si si, ha fatto gli auguri a voi Genoani...posso anche scriverli se vuoi e metto citazione di Matri ....ahahahahh

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA....DAI SILVANO NON ESULTI....SU NON TI TENERE TUTTO DENTRO....HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ditemi che non sto SOGNANDO Il bimbo minchia AHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Ma come si fa!!! Bimbominchiaaaaaaa nn. Puoi sbagliareeeeeeeeee

clo ha detto...

Vai Osvaldoooo picchialo ...stupido bimbo viziatoooo

Unknown ha detto...

SILVANO CLO
Ma chi è il bimbominchia???
Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

DANILO ahahahah non sempre le ciambelle riescono con il buco ahahahahaha e ti aspettiamo a MILANO ahahahahahaha.

clo ha detto...

Silvano è andata,.......bene, te lo avevo detto Danilo nn cantar vittoria...bel secondo tempo.....

clo ha detto...

Gemma ciaooooo lo chiamo io Bimbominchia e Icardi uno stupido ragazzino viziato ahahahahhaah

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti.. Bravo Silvano sono contenta per la tua squadra... L'Inter ha giocato bene... Un punto meritato...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma oltre per il pareggio sono CONTENTO. Perché la ROMA. La avete sul collo. Ahahahahaha. Ciaociao

clo ha detto...

Silvano pareggiando con noi e con voi e la Roma di riffa o di raffa le ha vinte tutte e due si riapre x davvero il campionato....così sara più bello, però POGBA che giocatore forte, bravo ......lo chiedo a Ferrero se lo compra, che dici?? Ah ahahahahhahaha

EMA 2 ha detto...

Ma Gatta ...sei rimasta impigliata in qualche ragnatela della cantina??

Ahh ora che ci penso...c'è l'estrazione dei biglietti della Lotteria !!! Gattaaaaa....
Notte a tutti. ...

Unknown ha detto...

SILVANO è andata..almeno un punto!!GEMMAAA ciao tutto bene? Io sono un po'malato .,..sono a letto e il micione nel mezzo che dorme...BANG ciao CLOO ciao dice mio figlio che vi ha ripreso...che vuoi fare sono soddisfazioni vero?!!?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Prova CLO Ma sarà difficile ahahahah. E si è proprio un bel giocatore. Notte CLO notte MARIAGRAZIA diavoletta .... Siamo -3. Ahahaha e domenica vi pigliamo ahahahaha Ciaociao cosi faccio in pacere anche alla CLO ahahahaha

Unknown ha detto...

EMA ciao tutto bene? Mi ha detto Lucia che ieri sera c'è stato movimento mentre dormivo ehh??

bang ha detto...

buonasera a tt
pensate se segnava Osvaldo ahahaha
cosa succedeva altro che bimbominchia!!

clo ha detto...

Agostino mi dispiace che stai male.....e si la SAMP e il Genoa giocano a rincorrersi..ahahahahah ma sono loro che vogliono stare davanti, fidati di me Agostino, sono malati, invidiosi ahahahahah salutamelo 😃

clo ha detto...

Bang immagino in casa tua , neri neriiii ahahahah ....si infatti bimbominchia ha sbagliato due volte, una per il goal che se mangiato, due per nn aver passato la palla ad Osvaldo .....

bang ha detto...

Clo non mettere zizania, Matri è felice con noi :-))
ciao Agostino rimettiti in fretta, salutami il genoano.

bang ha detto...

Clo...banti è un'arbitro che gioca per la roma ahahahaha
dicono questo......

clo ha detto...

Ahahahahah bang vogliono essere sempre e solo loro i numeri uno.....però oltre a POGBA devo chiedere a ferrero se mi prende anche il Mostro TEVEZ, lo adoroooo

clo ha detto...

Certo che MATRI è felice di stare con voi ...importante è che state Zitti e nn scrivo altro ahahahahahha

bang ha detto...

Clo sai qualcosa dei pizzini che manda il tuo amico mancini ai giocatori?
sembra un metodo che ho già visto, ma in altra situazione :-)

clo ha detto...

Ahahahahah grande Mancio mio amoreeeee

Unknown ha detto...

In questo blog invece di parlare di lotto si parla pure di calcio :D ahahah :D

Facciamo pure scommesse calcistiche? :'D così siamo a posto :P

Comunque sia, le mie previsioni le pubblicherò domani :)
Buonanotte a tutti :)

clo ha detto...

Miky e nn sei contento??
Grazia dove sei?
Gatta hai vinto,il primo premio della lotteria Italia?? Speriamoooooo

bang ha detto...

miky mentre aspettiamo le tue previsioni, parliamo di tt. ;-)

Daniela ha detto...

Eccomi Pasticcio, MAGARI avevo vinto il bigliettone, ma neanche l'ho comprato

Daniela ha detto...

pensa ti avrei comprato la scafundata , ma nuova nuova uscita dall'autosalone altro che scafunda!

Daniela ha detto...

Ema niente ragnatele, oggi ho fatto cenerentola in casa, ogni tanto me tocca uffi

Daniela ha detto...

stanotte mi sono sognata la mia gatta, era tanto che non mi succedeva porta questi numeri 9.34 devo decidere la ruota forse Genova

clo ha detto...

Gatta ....Genova ruota giusta😘
Bang ....ahahahahahha ci sgridano sempre, notte 😘
Notte a tutti....smakkkkkkkkk

clo ha detto...

Gatta due premi grossi sono usciti a Roma con la lotteria Italia...io uno di Roma lo ho, ma la serie nn e quella....niente scafundata ahahahhaha ...anche io se vincevo venivo a Roma e ti facevo un bel regalone tutto per te, quello che sua signoria desidera ...notte 😘

Unknown ha detto...

Ahah Clo si dai sono contento, perché pure io seguo molto il calcio, però in un blog di lotto non so cosa centra :'D
Ahahah va bene Bang ;)

clo ha detto...

Bang ma chi c e L ha messa questa bella signorina a fare la Domenica Sportiva? Sempre contro la mia SAMP.....Azz nn mi è simpatica x niente ahahahahah ihihihihih iettatrice

clo ha detto...

Miky ma se parlassimo solo di lotto sarebbe noioso, alla domenica facciamo pausa lotto e si parla un po del campionato.....anche se stasera Publy nn sarà felice Ahahahahahahah ...notte a te e tutti 😃😃😃

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....GATTA...CLO...

Unknown ha detto...

Ahahah si già Clo :) notte :)

Daniela ha detto...

Primo premio della lotteria uscito a Roma

Daniela ha detto...

altro che 23 questo che ha vinto !!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO...HAHAHAHAHAHA...OK TI ASPETTO....HAHAHAHAHAHA STASERA UNA BUONA INTER...SI VEDE LA DIFFERENZA CON MANCINI...SONO CONTENTA PER TE,...AZZ LA DIAVOLITA HA BEVUTO UN GRAPPINO!!!!!!HAHAHAHAHAHA NOTTE

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Gattina ciao..E' tuo il biglietto uscito? Dove te ne vai....

Unknown ha detto...

COMUNQUE SEMPRE FORZA MILAN....SEMPRE....

Unknown ha detto...

notte serena

Unknown ha detto...

COMUNQUE COMPLIMENTI AD APACHE...UN GRANDE GIOCATORE...E ANCHE POGBA... DAVVERO DUE BEI GIOIELLI NEL CALCIO.....NOTTE A TUTTI...NOTTE PUBLY...

Unknown ha detto...

CLO DAI CHE ARRIVERA MURIEL...COSI HANNO DETTO QUI A SKY...DOMANI NE PARLERANNO A TIKI TAKA....NOTTE.

clo ha detto...

Grazia fissati con Muriel e costa pure...mah nn so che dirti speriamo che se viene faccia come aveva fatto Pazzini ...io nn ho capito il perché di Gabbiadini ma quando c'è la Juventus di mezzo con i suoi intrallazzi e dura far cambiare idea...De silvestre grande amico di Cerci dice che farà grandi cose al Milan. ..notte un bacione

Luna ha detto...

Notte a tuttiiiiii

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Primavera dove sei, ci hai abbandonati.....senza colazione!

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI E AMICHE DEL BLOG.............

niki58 ha detto...

scusate qualcuno sa'qualcosa di roberto marino? grazie e buona giornata a tutti

marilena ha detto...

Bgiorno a tt . Oggi cm ogni anno sn triste xke sn finite le feste di Natale ed e 1 colpo al cuore toglier l albero e le decorazioni . Sn troppo tradizionalista e mi vien da piangere . Ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tuttiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Kiss kiss.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un abbraccio a tutte

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG VOLEVO CHIERVI SE AVETE L'AMBO DEL TRIONFO DEL 90 DI BARTALINI GRAZIE A KI LO POSTERà

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità e a tutte e tutti voi mando un grande SMAK

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, Buongiorno Publy

Daniela ha detto...

Buongiorno Silvano andò stai stamattina?? ancora al pronto soccorso ??
buongiorno, mio Pasticcio, Emy , Diavolita, Ema, Francy , Orsettino mio bellino, Zichino

Daniela ha detto...

Patty come sta il bimbo ? spero meglio

Daniela ha detto...

Ops mi è rimasto in testa il cappello da befana
Buon proseguimento a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BRRR KE FREDDO MANNAGGIA...MI SERVE 1 TERNO SICURO MI RACCOMANDO IHIHHH BUON PRANZOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gatta tesoro oggi un po meglio.
..

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi ^_^

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Antonello solo ha detto...

Astore io sono antonello ma non antonella.stia trq che io gli 899 non li seguo, poi non ho chiesto 1 sua previsione la mia curiosita era visto che lei come aveva detto di non aver mai giocato al gioco del lotto come mai era cosi preparato per fare i calcoli alla prima del mese o via dicendo tt qui.secondo me ha anche una buona previsione quel 90 77 51 64 .forse ho capito dove vuole arrivare ma se mi posso permettere non creda di essere solo lei furbo !!!!spero che mi sono spiegato un saluto

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiii

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti e anche buon pranzo.. Baci

Daniela ha detto...

PUBLY ti posso fare una domanda, ma cosà c'è scritto all'entrata del Blog ??

qualche giorno muoio per il ridere, per fortuna che ero io quella che aveva il morbo dell'alcolista e che si è bruciata l'ippocampo hahahahahahhahaahahahha, oddio sto soffocando

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo.......

Daniela ha detto...

Dai ANTONELLO non bleffare ormai sappiamo tutti che sei una donna !

Antonello solo ha detto...

E si gatta a volte è meglio che da donna diventi uomo ma no il contrario .te che ne dici!!!

Daniela ha detto...

Vi metto la previsione di Massimiliano per tutti voi
Genova e tutte 40.90

Ps. mi ha detto lui di scriverla

Daniela ha detto...

Antonello hai ragione, oddio se qualcuno mi sente mi prende per matta sto ridendo da sola, non ci posso credere ihihihhiihhi

Luna ha detto...

S

Albachiara ha detto...

Buon mercoledì blog e buongiorno a tutte e tutti . Un saluto alla padrona di casa Pubbly
Gatta mi hai fatto "tana" ahahah
Ad Astorre Manfredi condottiero di ventura cioè assoldato al miglior offerente , mi permetta una domanda : lei aborra 899 , ha scritto di aver fatto monitorato questo blog e non ne ho capito il reale motivo? Ha scritto che ha non so quante azioni della ladrona lottomatica e poi mette previsioni !!!!????Scusi , ma dove vuol andare a parare ???? Non necessito di una sua risposta , ma qui nessuno e'fesso !!!! Alcuni di noi le hanno fatto delle domande a cui non ha risposto ..e le ha glissate .....mah!! Visto che questo e' un blog di lotto , .se crede che la sua previsione sia buona metta una ruota e non tutte quelle che ha messo , perché equivale a una presa in giro giocarle tutte ....e poi così facendo sembra che faccia parte del mondo 899 !!!!O peggio , vuol incrementare i suoi dividendi societari ???? Se vuol dare una dritta di gioco indichi una ruota, vincente !!!! visto che lei e' affaccendato con la lottomatica muovi le tue pedine perché esca a ruota magari in quaterna Grazie!!!!! Leggerò più tardi la sua eventuale risposta . Aspetto con gratitudine invece i postati di Giobbe e ringrazio Silvano Sergio Danilo per i propi Ciao vado a sbrigare un po' di cose

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio Avete ultimo minuto di Tiziana ? E Bartalini ? Grazie a chi le posterà

PP ha detto...

Grazie, GATTA, per l'ambo di MASSIMILIANO.
Ringrazialo tantissimo.

Buon pomeriggio Publy, caro Blog.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti......😗😗😗😊😗😊😀😃😄

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 1.5.12...5.12.59
bari.napoli.tutte 38.90...5.90...28.78.90...
firenze 3.26.36...12.13.26...26.80.90
ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Quale sarebbe l.ambo magico della nazionale Che dice Tiziana????grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie giobbe........ 😀😀

g,m ha detto...

Qualcuno ha la ferri? Grazie

piccola ha detto...

Ciao miky oggi non poste le tue previsione? O non trovo io? Grazie

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buon pranzo Bloghini..E publi...Oggi Bartalini ha regalato un sua metodo in direta tv...Settima estr. dell mese si calcola sec. estr di NZ. +16 e +17 abb. fissi 90,42,37..Il metodo e in corso e sarebbe 26,27 per estr. ambo e ambetto+42,37,90 le ruote di gioco FI,CA...

Unknown ha detto...

Il primo 90 dell'anno (2015)

Ambata 90 (2-5 pos°)

Abbinamenti: 9-10-60-77

Cagliari,Palermo,Roma e Tutte.

I ritardatari speciali

Ambata 26 (1-4 pos°)
Ambata 56 (2-4 pos°)
Ambata 79 (2-3 pos°)

26-56-79 + 62-90

Bari,Firenze,Genova,Milano,Napoli.

I soldini dorati della Befana

Ambata 15 (2-4 pos°)
Ambata 05 (1-5 pos°)

5-15-18-83-90

Bari,Roma,Torino + Nazionale e Tutte

I 4 ambi secchi del 79

Ambata 79 (2-3 pos°)

10-79/60-79/65-79/77-79/

Più riunita

Genova,Palermo,Roma e Tutte.

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta
Per Antonello De Santis e Gemma
Bellini.
Chiedo scusa al Sig.Antello per
averlo inopinatamente trasformato
in donna!
Alla Sig.ra o Sig.na Gemma:

Col mio sistema non si vince di più
si perde di meno.Se avrete la bontà
e la pazienza di seguire nel tempo
le mie previsioni senza giocarle
ve ne accorgerete.Basta fare i conti a fine mese.Cercare di inserire criteri
di razionalità in un gioco come
il Lotto che è basato sul caso
viola i principi della Logica più
elementare.Perché mi sono messo a
dare i numeri? Semplice: per farvi
perdere di meno che non fruendo
degli 899 a pagamento!
Con affetto e segni di ben distinta stima.

Svetlana Stoyanova ha detto...

Bartalini ha detto in direta che stasera il 90 e forte ha NAPOLI..

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ed eccomi qua :)

Ciao Piccola oggi sono ultimo a pubblicare :)
Vorrei dire a te e Zora i numeri dei sogni sono ancora validi :)

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Astore a me sorge una domanda ???? Scusa se mi permetto non mettere tt le persone che hai frequentato fin adesso allo stesso livello .o ci se o ci fai se dici che bisogna guardare le tue previsioni e non giocarle al mio aese si dice grz al c........ che non si perde e non si vince se non giochi .astore a volte mi fai credere che hai amato tanto un persona poi ti ha scaricato di brutto (la mia era na battuta sulla persona che hai amato)te capirai subbito dove voglio arrivare

Unknown ha detto...

Qualcuno ha la previsione di ivana??? Grazie Buon pomeriggio a tutti

Albachiara ha detto...

Mi scusi sig Manfredi , ma nei suoi post precedenti ha parlato di vittoria di un ambata a 4 nr sulle ruote che mette lei !!!! Per vincere un giocatore dovrebbe avere un portafoglio come paperone e se poi come dichiara bisogna fare i conti a fine mese ...ho paura che se li metta in tasca lei !!!!!! come socio , visto che possiede azioni della lottomatica perciò mi creda vada a far fessi altri blog !!!! Ha proposto una giocata a sei ruote : se uno gioca ciascun ambata delle 4 su ciascuna ruota e poi copre pure la quaterna , perché sia in vincita dovrebbe spendere molto con la speranza che esca .....faccia poche chiacchiere e se veramente come dice vuol dare una dritta glielo ripeto dia un ambo che possono giocare tutti e su unica ruota ! Come dice lei ragione e logica varrebbero se le estrazioni fossero fatte in diretta e non come le fanno ora !!!!! Vorrei propio vedere se si smettesse di giocare se lei, gli 899 e quanti sulla lottomatica traggono profitto .....avreste poi voglia di entrare in questo blog e scrivere .....!!!! La saluto e comunque non ringraziandola della sua generosità , la invito a .....controllare altri siti , magari trova terreno più fertile Scusa Pubbly

publicità ha detto...

intelligenza

marilena ha detto...

B pomeriggio a tt . Ho appena finito di togliere l albero e gli addobbi natalizi......piangendo . Boh , l importante k e passato bene e spero ke il 2015 sia migliore dl precedente x tt . Ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X me il 90 va a Napoli

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899393839 ?

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Albachiara, Antonello, Gatta, Lella...tutti
Grazie Svetlana😃
Ciao Patty un bacione😘
Signore Astorre ma giocare i suoi numeri ci vuole un portafogli bello pieno, se lei ha azioni della lottomatica a che serve dare queste prev? Nn guadagna già abbastanza? Mah.......

clo ha detto...

Ciao Zikino....
Filotto dove sei?
Grazia r nera ciao bella, che si fa oggi? Che si deve giocare di Barta? Sono rimasta un po' indietro e oggi nn è giornata......sono super incazzata, nn ne va bene una...

Daniela ha detto...

P.P. già lo hai ringraziato tu scrivendolo qua nel blog
Albachiara mi ero scordata le buone azioni quotidiane haahhaah
Grazie Giobbe

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

In bocca a lupo

Daniela ha detto...

Patty io sono già 2 estrazioni che vi scrivo il 90 a Napoli

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Astorre le caratteristiche del giocatore del lotto stanno mettendo le loro radici, lentamente ma inequivocabilmente.
non cadere nella trappola!!
a proposito di 90 propinato dagli 899, vedo che anche tu non scherzi :-)
giochiamoci 37(?) 90 tt.

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

FIRENZE TUTTE
28-90
18-26-90
AMBETTO PALERMO TUTTE
47-32
47-72
47-83
DAL 7 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
15-32-90
DAL 7 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

fiorina ha detto...

buona sera tutto gruppo

E PUBLICITà
ciao giobbe grazie ciaooo
ciao tutti

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Ciao Clo Ahi Bartalini 89939.38.39 ? Tiziana ultimo minuto MI NA 81.90+24. (81 POS..,1*..3*)

chicca60 ha detto...

X chi interessa ho mario ruggero. Il 90. B T Naz 90 60 33 9 il ritardatsrio nascosto G Naz 64 69 9 ambo 64 90

Adele18 ha detto...

Per chi vuole Spada N73-78 21-24 FGV 90 1e 3 pos. 79-76-44-69 POi chi vuole il 90 di MN ripetere i stessi numeri della scorsa volta ciao

chicca60 ha detto...

Gatta dove sei....... dove esce il 90 e con quale abbinamento

Unknown ha detto...

3-33-90-28 GE/NAZ/TUTTE

FI/TUTTE 19-32-90+26

TUTTE 90-50-70

7-23-90+71 MI/VE/TUTTE NAZ

CIAO. A DOMANI

Daniela ha detto...

stavo guardando le prima pagina del blog cè il 2.20 a Firenze dato da franca che mi piace molto e lo ho sulle mie piramini, poi lo dava anche bartalini 20.90.53 ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

chicca lo avevo già scritto 2 estrazioni fa il 90 a Napoli anche se oggi mi è sparito da i miei conteggi ! va vedo che tiziana lo da anche lei

Albachiara ha detto...

Ciao CLO mi spiace che non te ne va bene una ......
Poi leggi qui sul blog e senti alla televisione cose assurde .....e i comuni mortali si devono fare in quattro perché c'è gente che ci marcia e magnaaa ....ma succederà che poi a qualcuno scoppi ......come dice il detto : ad usel inguurt ghe s'ciopa el goss!!!!
Ciao Gatta sai il tuo 18-81-90 lo gioco a Rm To mentre a PA Rm avrei 11 per isotopia degli zerati ...io aggiungo a PA 66-69-68-90 e li gioco in terzine : 11-66-90 , 11-69-90 e 11-68-90 e a rm 11-60-90 Gioco poi quelle di Giobbe , che ringrazio e le quelle di Silvano , che saluto ......sperando che la lottomatica , che e' limpida come un ruscello d'alta montagna , a CASO non lasci in ferie ancora il 90 .....vado .....io però penso positivo .....sempre !!! Buon proseguimento

PP ha detto...

GATTA, grazie, seguo il tuo consiglio, anche 2-20 Firenze,
è giusto ?

Unknown ha detto...

Vorrei ingraziare la primavera, per il suo metodo. Ho vinto 12-21 su tutte. Ma sono contenta stesso.

Unknown ha detto...

Nessuno ha marino grazie a chi può postare

terry65 ha detto...

zikino ciao dato ke te sei molto gentile sei sempre il primo ke metti tiziana ti regalo bartalini quello che cerchi mi na 90-12 90-72 terno 90-12 72 poi x il colpo grosso 90-3 -42-37-12 a detto ke il 12 e il numero speciale

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 388   Nuovi› Più recenti»