google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/01/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/01/15

TIZIANA
TERNO CHE VI STUPIRA' COL 90
BA-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-9-41
ABBINAMENTI 56-26

BA-FI-NAZ: 60-26-27
ABBINAMENTI 90-56

L'AMBO POPOLARE DEL 56
FI-RO-NAZ: AMBATA 56 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 56-13
ABBINAMENTI 80-72-1-11

ULTIMO MINUTO
MI-FI-NAZ: 1-3
ABBINAMENTI 26-45-90

FI-NAZ: 26-48
ABBINAMENTI 90-56

L'AMBO INPERIALE DEL 90
BA-MI-NAZ: 90-39
ABBINAMENTI 40-79

BARTALINI
AMBO SPECIALE
MI-RO: 53-90
ABBINAMENTI 76-89

TO-RO: 9-90
ABBINAMENTI 89-15-75
TERNO 9-89-90 / + 12

AMBO D'ORO
CA-FI: 26-38
TERNO 26-38-39

CA-FI: AMBATA 39
ABBINAMENTI 51-1-81-82

AMBO FORTE
MI-RO-NAZ: 63-90 / + 18

CINQUINA
PA-TO: 90-67-69-58-72

LA QUATERNA
IL 90
NAZ-BA-FI: 90-8-35-78 / + 26

BA-FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 76-78-72-89

BA-FI: 9-90-78
ABBINAMENTI 1-26

AMBO FORTE
MI-RO: 18-90
TERNO 18-73-90

QUATERNA COL 26
FI-RO-NAZ: 8-22-26-78 / + 90

BA-RO : 81-90
TERNO 81-15-90

MI-RO: 1-11-90
AMBO 18-90

2° COLPO
PA-RO-NAZ: 9-90
ABBINAMENTI 21-1-20

TO-VE-NAZ: 9-90
ABBINAMENTI 43-53-55

CINQUINA
PA-TO: 9-90-17-42-89
+ RO-VE-NAZ

ROBERTO MARINO
CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-67
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-CA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-1 / 55-19
+ NAZ-TT

FI-TO: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 26-28 / + 90

SPECIALE DOMENICA
VE-FI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-52 / 16-25
+ NAZ-TT

TO-NAZ: 14-42

ULTIMO MINUTO
VE-BA: AMBATA 73 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 73-54 / 73-45

FI: AMBATA 73 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 73-5 / 73-90

GABRIELLA
FI: 21-31-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
DOTT.POZZI
2° COLPO
CA-MI-NAZ: 90-22 / 90-53

MARCO E LIO
VE: 85-90
TERNO 37-73-90

RO-TO: 1-8-9

MARCO COLUCCI
GE-MI: 90-44 / 90-48 / 90-88 / 90-89
TERNO 43-84-90

fonte web

565 commenti:

1 – 200 di 565   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon inizio settimana a tutti

g,m ha detto...

Salve a tutti/e

Francy55 ha detto...

Buon pomeriggio e buon inizio di settima anche a te Publicità e a tutti voi , io mi sto rimettendo da questa brutta influenza che mi ha fatto venire anche la febbre da cavallo, ora non ho la febbre ma la testa mi attanaglia . Volevo chiedervi se qualcuno a MARINO???

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Mi è arrivato l'sms gratis di Tiziana: 90-55 Roma Torino. Bacioni!!!!

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA...
CIAO FRANCY E GM CHE VEDO IN PAGINA
E UN KISS AGLI ALTRI CHE ARIVERANNO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY...E A TUTTI VOI...

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA,CLO,FRANCY,LELLA....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO....TUTTO OK? IO STO BEVENDO TE' E UN BISCOTTINO FA FREDDINO DA ME OGGI...ANCHE SE C'E STATO IL SOLE...

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI...

niki58 ha detto...

grazie per la pagina nuova,ma delusa nessuno ha preso roberto marino di questa mattina,ringrazio di cuore a chi le postera'.grazieeeeeeeeeeeeee

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio PUBLICITà ,LELLA,SOLE,FRANCY,G.M,GRAZIA anch'io stò bevendo il tè con biscotti qui da noi oggi una giornata fantastica,BUON POMERIGGIO A TUTTI QUELLI CHE ENTRANO DOPO

Francy55 ha detto...

Ciao Grazia anch'io sto bevendo il tè con i biscottini che mi ha preparato la mia dolce metà . Io mi sono alzata dal letto e ora sto sul divano coperta da un caldo plaid

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

buon pomeriggio a utti ciao grazia rossonera quest'anno ci tocca arrivare ancora dietro ai cigini possibile che nn riusciamo a metterci sulla carreggiata giusta pippo sta dimostrando di essere ancora acerbo come allenatore invece mancini tre ritocchi ed è cambiata l'inter

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ^_^

asso65 ha detto...

ciao miky Gm

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi porto una previsione bari Palermno 18 42 90 42 6 30

Unknown ha detto...

Ciao Asso :)

Rebecca ha detto...

Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tutti -

Io mi sono stancata di stare in panchina, quindi lascio gli 899 da soli, mi devo rimettere un pochino sono troppo a terra -

Buona serata

clo ha detto...

Bartalini previsione codice 899272223. Ambo d oro...Ca Fi 26 38 per fare terno 39 attenzione anche al 90 forte per 2/3 colpi.....poi Ca Fi 39 ambata forte più 51 1 81 82 per formare ambi

clo ha detto...

Grazia stai meglio? Un the ci sta ...bacione 😘😘
Ciao,Publy, Francy, Sole, Miky, Giovanna, Niky....tutti a dopo

giovannact03 ha detto...

BRAVA REBECCA ,NIKI SCUSA MA SEI DELUSA XCHè NN HANNO PRESO MARINO?

clo ha detto...

Ciao Asso...come stai?
Ciao Rebecca
Elfina, Angy dove siete? Tutto bene?
Ciao Licia, Anish.....
Gattina bella dove sei?
Filotto filottoooooo

giovannact03 ha detto...

CIAO CLO ,CI SONO GIà UNA MAREA DI NUMERI

clo ha detto...

Giovanna ho visto.....ma stamattina aveva regalato Barta L ambo 26 38 ...ero curiosa per abbinamento è un solo numero si può provare......io di più nn faccio a parte qualche mia prev e qualche ambo...altrimenti si ci strozza...nn c'è acqua e la papera annega ahahahah

asso65 ha detto...

Ciao clo tutto bene e tu?

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio blogghini ,
grazie Publy, non si poteva più entrare per le troppe pagine

asso65 ha detto...

Ciao Mike Gm di dove sei

Daniela ha detto...

REBECCA hai ragione qua non esce più nulla di nulla
ciao Lalla tutto bene ?
Silvano andò stati ?? ciao Grazia, Giovanna, Clo , Francy , Asso, Miki
oddio come ha detto qualcuno è tornato il mattone hahahaha

Unknown ha detto...

Asso sono della Sardegna e te? :)

Ciao Clo e Gatta, cosa significa è tornato il mattone? o.O

Daniela ha detto...

Miki devi capire al volo se leggi i commenti e credo che tu hai scambiato questi commenti credendo che erano per te !

Unknown ha detto...

Salve a tutti,ho quattro ambate per venezia
62 22 46 58,riunire il tutto
Se avete convergenze ditelo pure
Grazie

clo ha detto...

Ahahahah Gattina ...ma Miky che ne sa dei tuoi mattoni ahahahahah
Asso è meglio che dica bene, visto che va tutto a Bagasce......ahahahahha

Daniela ha detto...

CLO non sono stata io a dire del mattone credo sia stata GIOVANNA ahahhahahah, per ZORA era fumante come diceva la nonna hahahahahaa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata fanciulle e fanciulli. Buona serata CLO. Buona serata GATTA Buona serata. MARIAGRAZIA diavoletta ancora un po' le ossa rotte ahahahah. Credo tu possa mangiare unBISCOTTO non un BISCOTTINO Sei in forma e poi ci pensa il CIUPPA ciuppa. A farti le bruciare le calorie ahahahah. Ancora una BUONA SERATA. CIAOCIAO

giovannact03 ha detto...

CIAO GATTA PIOMBOOOOOOOOOO AHHHHHHHAHHA, ANZI ADESSO RIEMPIE MENO,CLO STò GIOCANDO QUEL FAMOSO AMBO 1-10

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Clo tesiro che vuol dire attenzione al 90........che si gioka su firenze??? Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tuttiiiiii

alex 77 ha detto...

buona sera a tutte e tutti

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Bloghini...OGI mi e arrivato il news gratis di Tizy,,90-55 RO,TO,NZ,TT

Svetlana Stoyanova ha detto...

E Clo ogi Barta ha regalato questo 26-38 ha FI..la detto che questa settimana deve uscire il 26..booo...Grazie per Barta Clo...

Unknown ha detto...

Ahahah appunto Gatta :D ha ragione Clo :D ogni tanto non seguo tutti i commenti perché altrimenti impiego anni nel caricare le pagine :)
Comunque ho capito ;)

Albachiara ha detto...

Buonasera a tutte e tutti Ho fatto fatica ad entrare .....connessione che va e viene ......saluto Pubbky e vi lascio queste giocate NAP 13-46-73 e to 15-56-90 / 22-29-90 / 19-88-90 Il 90 PA ge col 13-44-69 Rigioco la cad 4 a NAP di Emanuela Carofano e agli ambi di Gatta a Mi con 88 aggiungo il 44 Grazie x i postati e gli 899 Sembra forte ambo 09-90 lo giocherò a tt e naz anche se mi piace a NAP come aveva scritto Danilo e poi domani vedrò cosa postano Sergio Silvano e Giobbe che saluto e ringrazio Buonaserata e buon proseguimento

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gattinaaaa bacii ......

giovannact03 ha detto...

stavo leggendo sul giornale che il biglietto della lotteria di 5 milioni di euro è stato acquistato in un chiosco di fronte a PALAZZO CHIGI e a MONTECITORIO QUINDI PUò AVERLO VINTO UN ONOREVOLE

clo ha detto...

Patty ciao, la prev e ca Fi 26 38 39..... Poi ha detto che anche il 90 è forte anche a colpo ma di giocarlo per tre volte....ma il terno e senza il 90 così ho capito ...ahahahah
Giovanna fai anche insieme solo terno quaterna se nn li vuoi fare tutti e tre gli ambi ..1 10 /10 29/ 10 59 Mi Na L altra volta ha pagato ambo al secondo colpo a Na 10 29 ciao

giovannact03 ha detto...

ciao ALEX,MIKI,ALBACHIARA GRZ X I SUGGERIMENTI ANCH'IO HO NOTATO QUESTO 9-90 MA DANNO VARIE RUOTE

clo ha detto...

Ciao Svetlana bella ....si ho sentito aggiungi il 39 all ambo ..fosse che fosse la volta buona sono solo due ruote....
Ciao Alex.....
Filotto ma dove scappi , sempre a farsi coccolare, la scusa è buona che stai male ahahahahahah

clo ha detto...

Al terno Tizzy ha detto che si poteva giungere la prev dei pesci rossi che è 9 90 ,....vedi Patty il 90 c'è ...nn so che dirti mettili insieme nn si sa mai, ma il terno e senza il 90 ......ciao Albachiara io il 9 90 lo gioco a Ge....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.....💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna :)

Unknown ha detto...

Ciao a tutti stamattina è tornato lupo Alberto sul canale176 QTV e ha regalato il68 sulla ruota di Bari se qualcuno lo prende può postarlo grazie ciao :)

Unknown ha detto...

CIAO CLO SI STO MEGLIO...GRAZIE...UN PO MENO PER QUANTO RIGUARDA IL MILAN HAHAHAHAHA

alex 77 ha detto...

ciao giovannact ciao clo. se l ha vinto un onorevole poverino ne aveva bisogna che con quello che si rubano nn arrivano a fine mese

alex 77 ha detto...

ciao Patty. ciao GRAZIAr/n dai per quest anno e andata

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO...BUONA SERATA DAI DAI CHE TI SEI RIPRESO... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO ANCORA NON TANTO....HAHAHAHAHAHA HAI VISTO I BIANCONERI IERI SONO FORTI....AIUTOOOOOO IL 7 FEBBRAIO GIOCANO CON NOI...VOI SIETE STATI BRAVI....

lalla ha detto...

ciao GATTA...tutto bene grazie...
la scorsa settimana ho avuto due proposte lavorative....spero che..vada in porto qualcosa...tu come stai,,passata l'influenza?
hai preso l'ambo di Roberto?

alex 77 ha detto...

e sicuramente si e fatto rimborsare il biglietto pure

Unknown ha detto...

CIAO ALEX BUONA SERATA MA COME E'ANDATA.....NO NO DOBBIAMO ANCORA CREDERCI.....FORZA MILANNNNNNNN

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIOTTO BUONA SERATA...COME STAI?

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIOTTO BUONA SERATA...COME STAI?

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI BACI BACI

alex 77 ha detto...

a cosa GRAZIAr/n

chicca60 ha detto...

buon lunedì e buon pomeriggio a tutti

Svetlana Stoyanova ha detto...

No loso Clo..io stamattina mentre che facevo pulizia ha casa ho sentito che lui gettatao sto ambo e poi addetto scrivette lo...poi sono uscita e mi arriva sto anewz di Tizy..ora sono tornata e volevo mettere tutto ha voi...speriamo bene...Poi ha chiamato Patty da Torino e regalatto per chi vuole RO,FI, 26-29-52-3-90

niki58 ha detto...

ciao giovanna ct03 sono delusa perche'ho visto che nessuno ha le previsioni di roberto marino.spero che non abbiate capito che ero delusa per la pagina nuova.ciao a tutti e attendo speriamo in bene

alex 77 ha detto...

buona sera svetlana buona sera chicca60

Unknown ha detto...

Si è dimenticata la naz...quella frega sempre

clo ha detto...

Grazia ahahahahah Alex è juventino .......
Grazia hai visto Bartalini?? Nn prenderle quelle di oggi.....
Alex è già ci manca che lo abbia vinto uno di loro e allora si che vanno sempre dove ci sono già i soldi....ehhhhhh

clo ha detto...

Emy....se è la prev di Bartalini è ovvio che anche se nn lo dice c'è la naz maledetta e a tutte se uno vuole.....

Unknown ha detto...

Sera a tutti....Clooo mannaggia a te oggi mi son dovuta subire gli sfotto delle colleghe educatori e ragazzi....me ne volevo andare a casa....signor Astorre non si dimentichi di aggiungere anche la nazionale quella frega sempre....

Unknown ha detto...

Clo forse ho sbagliato ...era rivolto ad astorre ha messo le 10 ruote e si è dimenticato della naz

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Alex..Francy bella,Grazia,Lella,Niki,Sole,Giovannact,Astore(grazie),Asso,Miky,Pina,Rebecca,Albachiara,Giaguaro,Patty,Chicca,Emy.C.,Saluto tutti queli che entrano dopo...

Daniela ha detto...

LALLA ma, che ho ancora tosse e raffreddore del 22 dicembre non ne posso più mi sembro una tossica ahahaha ! non ho vinto l'ambo di Marino perché sto giocando 1 ambo ad estrazione, oggi sono uscita e mi sono giocata il 79.88 a milano e poi per tutte 18.81.90

clo ha detto...

Emy ahahahah mi dispiace per te, dai c'è tempo la squadra purtroppo L avete grrrrrr......bello l'entrate in campo delle squadre con l'inno della canzone di Pino Daniele ....

Daniela ha detto...

EMY VENUS 23 ma che dai consigli al mattone mi fai morire

BEATRICE ha detto...

buona sera ........ciao publicità clo svetlana gatta emanuela grazia miky patty tammi fiorina giovanna silvano francy55 ...MAURIZIO ..bacio..!

Unknown ha detto...

Ciao Svetlana e Beatrice :)

Unknown ha detto...

Hahahaha gatta la mia nonna era intelligente ciao mki gm ma tu pensi senpre che ce anno cn te bacio ciao clo patty francy giovannact3 grAzia rn baciooo
Visto il segreto ce astorre pure che spara cazzaruola a raffica ma io cn cinque euri csa dvo giocare ba ca fi ge
Marilena cn anno nuovo ai peggiorato la scrittura mo nn si capisce niente bpimn
Bacio

Svetlana Stoyanova ha detto...


AAAA Eco cosi mi piace le tre fatti dell blogg Clo,Gatta,Emanuela Carofono, in sinhronia...+ Grazia con sua post importante sempre ultimo min. ah-ah-ah Barta sua preferitto...e Gemma scritrisce...quegli errano i miei preferitti prima di scrivermi in blogg,e cera pace e tranquilita...Buona sera Publy..

Unknown ha detto...

Buonasera BLOG!!!

Scrivo veloce e chiedo scusa in anticipo, ma permettetemi di essere un po' cattivella....da un po' di tempo mi domando perché qualche persona chiede con veemenza diverse previsioni(leggere: di Roberto Marino!) e non ha mai pensato di fare lui/lei stesso/a la telefonata per la gioia anche di coloro che hanno sempre postato tutte le previsioni prese???....vedo che a volte, da qualche parte, sembra tutto dovuto!!!

.....anche se sarò mandata a quel paese per ciò che ho scritto, vivrò tranquilla come fin'adesso! (tanto non leggo vista la mancanza di connessione!)

Un abbraccio virtuale a tutti.....Publicità.....Gatta, Clo, Annamaria, Lalla, Giovanna, Rebecca, Francy, Debora, Ema, Emanuela, Marinella, Grazia, Albachiara, Silvano, Zikino, Paol, Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilen, Marta, Zora, Agatina, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy. Davide, Giaguaro, Miky GM, Anna Vitrano, Amelia.......................

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera ZORA cara...BEATRICHE,Miky bell ragazooo..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera LUmi,piacere ha legerti..hai perfettamente raggione...un bccio

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!😜😜😜😜😜😜😜...buona cenaaaa!!!!!!....9-90 ..mi piace come ️AMBO !!! ...ne parliamo dopo.... Ciaooooo

Unknown ha detto...

BUONA SERATA
BUONA CENA A TUTTI VOI----------

Francy55 ha detto...

Ciao Luminata non è che mi sento presa in causa , ma siccome oggi sono stata io è forse 1 o 2 persone oltre me ti specifico così ti togli qualche dubbio almeno sulla mia persona ( così vai ad eliminazione ) che io sono una che sposta Marino l 'ultima volta è stata sabato , pur avendo la febbre a 39 con la testa che mi scoppiava mi sono alzata ho visto la registrazione ho chiamato subito è spostato nello stesso momento lo aveva spostato Amelia . Questo te lo dico non perchè sono arrabbiata , ma delusa . La prossima volta quando accusi preferirei dato che sei una persona che io stimo , tu facessi i nomi.

Daniela ha detto...

ZORA TUA NONNA ERA UN SAGGIA DONNA, COME TUTTI GLI ANZIANI

Svetlana Stoyanova ha detto...

Scusa mi Francy,ma Luminita non riferiva ha te...leggi il post di prima...

g,m ha detto...

Qualcuno ha preso marino o qualcosa dei luani? Grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

X ALBACHIARA. E a chi può interessare. RO 48-90 48-78-90. 19-90 81-90 anche a Tt. TO e tt 15-19-90. BA 4-90 9-90 26-90 lunghetta a tt. Solo Mi 18-81 ambata e ambo x ambo 8-29-82-89. Lunghetta a tt. Ciaociao e buona notte

Svetlana Stoyanova ha detto...

Zora anche io celio 5 eurini...e boo..voglo vincere ma..sceliamo la giocata giusta..quelia che per me va bene e 9-19-81-90 la gioco su tt. Patty ogi ha confermatto nella trazmisione di Tizy..ambo di pesce rossi piu 19...

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Silvano

Unknown ha detto...

Hahahahaha ma per caso qualcuno a preso astorre a ba fi ca ge mi na pa hihihihi e gatta che dicibacio svetlana luminita

Svetlana Stoyanova ha detto...

Giobbe dove sei finito?Spero che stai bene?

clo ha detto...

Ahahahah Zora Emy Gatta ihihihih un bacio...
Svetlana ....un bacio

Unknown ha detto...

Gatta metti che un numero che ha postato esce solo sulla naz lui si arrabbia perché la lottomatca l'ha fregato per non farlo vince ...consigliandolo lui frega la lottomatica

clo ha detto...

Silvano ma che hai da fare che scappi sempre....ahaha ciaociao

lalla ha detto...

francy......non penso che luminita si riferisse a te!!

lalla ha detto...

gatta mi giocherò bene 9.90 a tutte speriamo

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog troppo lavoro chì mi sostituisce comunque un abbraccio a tutti

Daniela ha detto...

ZORA mi spieghi perché non si vede più la tua foto ma solo UNO COSO NERO ?

Unknown ha detto...

graziarossonera mi dispiace dirtelo il tuo milan un flop veramente comunque sempre forza toroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

clo ha detto...

Bravo Cristiano Ronaldo....Pallone d oro...dovrebbero darti anche un premio alla tua bellezza...ehhhhhh
Gatta......Zora e tirchia pensa che mettere la foto spende di più ahahahahahha

Daniela ha detto...

LALLA 9.90 lo avevo a Torino ora vado a fare le piramidi poi ti dico

Daniela ha detto...

No CLO ZORA non è tirchia, non ci credo neanche se lo vedo

giovannact03 ha detto...

FRANCY LUMINITA CE L'AVEVA CON UN'ALTRA PERSONA E QUELLO CHE HA SCRITTO LUMINITA LO PENSO ANCH'IO ,CIAO ZORAAAAA,SVETLANA ,PAOL FINALMENTEEEEE

giovannact03 ha detto...

IL 55-90 PAOL LO DAVA TEMPO Fà A GENOVA

bang ha detto...

Buonasera a tt
se premiassero solo per quella...a me cosa dovrebbero dare!!
Clo scusa la modestia ahahahaha

giovannact03 ha detto...

NIKI IO HO CAPITO CHE ERI DELUSA XCHè NN TI HANNO PRESO MARINO CMQ VISTO CHE SONO SEMPRE LE SOLITE PERSONE CHE LI POSTANO QUALCHE VOLTA BISOGNA CONTRACCAMBIARE TI PARE !!!!!!!!!!

bang ha detto...

ciao Francy, sicuramente Luminita che saluto caramente non si riferiva a te, nei suoi saluti sei all'8° posto, poi sappiamo che tu marino lo prendi spesso.

Francy55 ha detto...

Ciao Lalla , si ho capito perô io avrei fatto proprio i nomi quando qualcuno non capisce o non vuol capire , perchè avvolte queste persone che chiedono in continuazione senza dare mai nulla offendono la nostra intelligenza . Ciao Lumy non ero arrabbiata scusami ti mando un grande SMAK

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Giovannact..giusto ha detto..e 55-90 me lo mandatto ogi Tizy..To,ve..

Francy55 ha detto...

Ahahaha Bang ame piace il 7 posto cosa devo fare per salire ? T V B

giovannact03 ha detto...

ZORA,EMANUELA ,MI FATE MORIRE AHHHHHHHHHHH POVERO PIOMBO

giovannact03 ha detto...

CIAO BEATRICE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti.......vado a guardarmi scherzi a parte con bonolis.....ci vuole ........un po di risate..baci un.abbraccio

PAOL ha detto...

Giusto Giovanna!!!😀😀😀....e io lo rigioco anche a milano.....il 9-90...mi piace molto a Firenze....milano..e tutte..nazionale....😘😘😘😘😘😘

PAOL ha detto...

Ma cosa è successo con Marino????😳😳😳😳😳😳.....io ieri sera lo vinto il 66-27 a Cagliari.. In ️AMBO su tre numeri!!😜😜😜😜😜....sto mese ho vinto parecchio!!! In Sicilia Gatta ...ho vinto 500 euro col gratta!!!! 😜😜😜😜...ma non riuscivo ad entrare nel blogg....ogni tanto capita....

giovannact03 ha detto...

CIAO BANG,LALLA,MASSIMO,SILVANO ,GATTA DATTI DA FARE CON LE PIRAMIDI COSI VEDIAMO QUESTO 9-90 DOVE GIOCARLO

PAOL ha detto...

Volevo dire sabato sera!!!😉😉😉😉😉😉

giovannact03 ha detto...

PAOL QUINDI IL 55-90 LO GIOCHI MI-GE

Unknown ha detto...

Zora no non lo credevo ero solo curioso :P

SALUTI A TUTTI :)

Unknown ha detto...

Ciao Luminita :)

PAOL ha detto...

Yes!!! Giovanna...😘😘

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

Gatta sno diventata un baule e nn ci sto in quel quadratino hihihihi patty tesoro smak
Clo i tirchi sno quellii che nn mangiano per nn cacare ripensavo alla mia nonna me lo diceva senpre
Ops ho scritto cacare posso hihihihihi plubli mi spenna hahaha baci publi
Uffi che barba che nou menomale che ci siete almeno ridiamo

Daniela ha detto...

PAOL SEI IL SOLITO BUCIONIS DI TURNO ME CHE CIAI AL POSTO DELLE CIAPPETTE ?

Unknown ha detto...

ho scritto e nn mi trovo..piu'..
che frana sono con pc

Daniela ha detto...

ZORA MA TUA NONNA DI DOVE ERA DI ROMA ? STESSI DETTI HAHAHAHA
DA STASERA A DIETA COSI RIENTRI NEL QUADRATINO NERO

Luna ha detto...

C'è nessunooooo

PAOL ha detto...

Intuito!!!😜😜😜😜....ciao gatta!!!!☺️☺️☺️☺️......oggi a Milano sembrava primavera!!!!🌻🌻🌻🌻🌻......

Luna ha detto...

Gattinaaaaaa miaoooooooo tira fuori una bella giocata

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA' E BLOGGHINIIII

Come stanno l influenzati????

AGOSTINO ti sei ripreso?
E la tua LUCIA???????

FRANCY55
Sei apparsa perciò stai meglio?

Per domani

BA
36.15.25.1 piu' 90
36.15 36.25 36.1

Unknown ha detto...

Il 90 dai miei conti dell ultima estrazione mi viene a
FI PA VE

Secondo me il numero 1 è vicino all uscita in piu' ruote GE MI NZ

clo ha detto...

Ahahahahah Bang ....hai ragione, ti fa un baffo a te Ronaldo....tu sei meglio 😉😉😉
Zora tesoro hai ragione il tirchio e Bang che per ringraziare Ema che gli preparava il caffè ha pensato di donargli i fiori,....ma rubandoli alla sua vicina ahahahahah, metti foto che sei bellissima e ci stai nel riquadro ahahahah

clo ha detto...

Ciao Gemma....
Luna ciao, come va? Tutto bene? Tuo marito? Un bacione 😘

Unknown ha detto...

CARISSIMI
Il 90 lo fanno uscire di rado perciò puo' essere buono in piu' ruote
Anche a BA RO e TO ci può stare!

PAOL ha detto...

Ciao Gemma!!!😘😘😘😘...... Azz!!! Sto seguendo piazza pulita su la sette .....che casino che c'è nel mondo....!!!!😳😳😳

Luna ha detto...

D

sergio62 ha detto...

MI - NA - PA 90 - 14 / 90 - 13 / 90 - 15 LUNGHETTA 90 - 77 - 13 - 14 - 15 - 79
AMBO PRIMARIO 90 - 14
E STAREMO A VEDERE

Luna ha detto...

Ciao col tutto a posto mio marito bene adesso

Luna ha detto...

CLO

Unknown ha detto...

Hahahaha gatta clo se nn esistavate bisognava inventarvi gatta io vengo da milano sno dieci anni che abito qui in calabria venite a trovarmi tutti vi porta in canpagna a mangiare e dpo tutti in cantina a bere vino buono e limoncello fatto da me

Unknown ha detto...

SILVA CLO CARLA C. AGOSTINO LUCIA BANG GRAZIA R/N SILVANO FRANCY PRIMAVERA BEATRICE PAOL ZORA GIOVANNA ASSO65 MIKY
REBECCA MIRIAM LELLA SVETLANA LUNA LUMINITA SOLE ALEX77 ALBACHIARA e il suo GIUSEPPE MASSIMILIANO KEN9999 NIKI
ANNA VITRANO PATTY GIAGUARO (uaoooo grrrrrrr)
Saluto tutti con slancio soprattutto quelli rimasti di fuori perchè siamo tanti.......

sergio62 ha detto...


To 90- 11/ 90- 41 / 90 71
90- 1 / 90 - 31 / 90 - 61
Ve 90 - 11 - 41 - 71

Unknown ha detto...

Un abbraccio
alla mia amica ANISH con tanto affetto augurandole un mondo di beneeeee!
Ma dove sei?
E lascialo in pace lo gnoccone è così bello che ha da fare gli straordinari!
Ahhhhhhhhh
Il mio tesoro di ANISH sa stare allo scherzo per questo approfitto!
Bacioni!
Esci allo scoperto luce del sole!

sergio62 ha detto...

sergio6209/01/15, 15:46
PA - RO - TO 90 - 27 / 90 -,54 / 90 - 36 / 90 - 63.
E STAREMO A VEDERE

Unknown ha detto...

PAOL
CARISSIMO!
Non ho mai dimenticato gli amici del blogger che mi hanno fatto morire dalle risate TU BANG HENRY ed altri che ora non mi vengno in mente!
Dai vieni qui a far due chiacchiere tanto come hai già detto la tv dà orrende notizie e nel dopocena è sacrosanto diritto rilassarci un pò altrimenti come fai ad affrontare la pazza?????
PAOL
Vieni ti devo interrogare????
Ahhhhh

clo ha detto...

Zora...vino e limoncello, mhhhhh perfetto per me.....poi altro che mutuo che ci vuole con tutti i numeri che do ahahahahahah.....grazie per L invito, nn si sa mai nella vita, potrebbe succedere ....ma hai posto per tutti, sai la Jatta e viziosa ahahahahahha

Daniela ha detto...

PAOL SCUSAMI MA L'INTUITO DA DOVE TI ESCE ?? DA QUEL POSTO LA ! hihihihihiihihih

clo ha detto...

Ciao SERGiO buona serata 😃
DANILO dove sei?
Ciao Paol che si dice dalle parti di Rimini?

sergio62 ha detto...

Ok Ruote principali NA -PA 4 - 73 / 4 - 53 Ruote secondarie Ca -To - Ve -Nz

Unknown ha detto...

UN SALUTONE A SERGIO accompagnato ad un grazie di cuore per le sue gradite previsioni!

Daniela ha detto...

ZORA A ME SOLO CREMA DI LIMONCELLO, GIA' BEVO DI MIO COME AVRAI NOTATO, PERCIO' LA CREMA è UN POCHINO PIU' LEGGERA

Daniela ha detto...

H E N R Y
DOVE SEI ESCI FUORI DAL CONVENTO, HAI STUFATO CON STE SUORE, ORA VADO A PARLARE CON IL RESPONSABILE DELLA PALMYLAT VEDIAMO SE TI RIASSUMONO

Unknown ha detto...

CIAO CLO GEMMA GATTA PAOL.

SERGIO CIAO LE PREVISIONI CHE HAI COL 9-90/72 E NON MI RICORDO SONO GIOCARE BENE DOMANI

CIAO A TUTTI.

Unknown ha detto...

ECCO QUESTE :

sergio6209/01/15, 15:46
PA - RO - TO 90 - 27 / 90 -,54 / 90 - 36 / 90 - 63.
E STAREMO A VEDERE

CIAO A DOMANI

Unknown ha detto...

PA PA PAAA PAAAA PAOLLLL
PO PO POPO' DI TAFANARO FRA LOTTO E GRATTINI!
Ahhhhhhh

Luna ha detto...

C

Unknown ha detto...

CIAO DANILO!
Come sta tua madre?????

Unknown ha detto...

STA MEGLIO E FINALMENTE ESCE DOMANI IN MATTINATA.

CIAO A DOMANI NOTTE

Unknown ha detto...

Ci state tutti vi aspetto gatta sotto gli alberi di ulivo ho le amache percio anche se bevi dpo dormi io e clo ti ventoliamo hihihihi baci notte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Gemma :)

sergio62 ha detto...

VISTO CHE E USCITO IL TERNO FIGURA 9 SU NAPOLI OKKIO AL 90-9
CON 72-36-45. NA/BA/NAZ TUTTE
Si sto facendo il copia incolla delle previsioni ke ho postato nelle estrazioni passate .
Okkio 90 a VE con 89 - 11 - 41 - 71
9-23-68 CA/MI/VE TUTTE

CIAO A TUTTI A STASERA BYE BYE

Rispondi
Replies

sergio6210/01/15, 16:01
CA - NA -TO 90- 18 / 90- 72 / 90- 9 / 90- 81
CIAO DANILO KE NE PENSI?

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

NOTTE BYE BYE

clo ha detto...

Ok Zora ...arriviamo almeno cambiamo posto visto che Orsetto deve ristrutturare la panchina ma se nn vinciamo......notte 😘😘😘

PAOL ha detto...

Gatta!!! Dalla logica....mi esce l'intuito!!!!!😉😉😉😉😉😉.........ma domani sbanchiamo???!!!! Sto 9-90....me lo avete messo in testa!!!!! 😁😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ciao Danilo !!!!😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

DAI PAOL SI SBANCA DOMANIIII

CIAO SCAPPO CHIUDO NOTTE

sergio62 ha detto...

To - Ve 51- 15 -17 / 51 - 15 - 16 / 51 - 15 - 18
To - Ve 38 - 20 /38 - 18 ambi principali
38 - 90 - 21 / 38- 19 - 17 / 38 - 90 - 16
38 - 20 - 18

bang ha detto...

Buonanotte a tt
sono ambito lo so ahahahaaaa
cmq non sono avaro....se volete un
consiglio gratuitamente lo distribuisco a tt. :-))
sogni d'oro per tt, alla faccia del tirchio.....

Unknown ha detto...

Per domani 5 previsioni con 4 ritardatari e il 90, occhio al 15 di Torino e il 56 della Nazionale :)
Devo solo abbinarli e domani li pubblicherò :)

Per adesso buonanotte a tutti quanti :*

bang ha detto...

buonanotte Gatta, prima o poi Henry ritorna
notte Gemma :-)
ciao Danilo campione d'inverno...sempre casino fate ahah
notte giovanna, paol ben tornato, sergio domani copio qualche tua previsione e vinco...anticipatamente ringrazio.

bang ha detto...

Clo nei tuoi sogni oro a volontà, non bado alla quantità ahahahaha
tse.....tirchio!

PAOL ha detto...

Volete vedere che domani...tutti giocano il 9-90 ......e invece ...esce... 8-90...!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜.....io lo gioco...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Ciao Bang questa è nuova dall'ultima estrazione
PA RO TO VE 62 - 40 / 62 -22 /
40 -61- 63 - 22/ 39 - 41- 62 / 21 - 23 - 62 /

Francy55 ha detto...

Notte a tuttiiii a domani

Daniela ha detto...

serena notte a tutti voi

Unknown ha detto...

Se vi interessa la ferri stasera in TV a dato il 13 17 .

piccola ha detto...

Buona notte bloghi uffa ho là testa fusa con questo rafredore che non passa... Provo a dormire, un a braccio a tutti

Lilly52 ha detto...

ciao dolce notte a tutti!!

sergio62 ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte e sognate .i numeri.giusti.siete molto sinpatici.vado.a.lavorare.chão

Luna ha detto...

Notte a tuttiiiiii fate bei sogni

Unknown ha detto...

MIKY
Grazie del tuo bel suggerimento sui ritardatari!

BUONANOTTE A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO CONTRIBUITO CON LE LORO STIMOLANTI PREVISIONI AL CROLLO DELLA LOTTOMATICA!
BOOOOOOOOMMMMMMM CRACH SPLASCCCCCC

BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

niki58 ha detto...

mi dispiace di aver causato un caos,ho capito da quello che avete scritto(luminita manole,francy 55, giovannact03)non volevo offendere l'intelligenza di nessuno. il problema e' non sempre riesco a vederlo causa il mio lavoro facendo i turni 4 mattine 4 pomeriggi 4 notti(come in questo momento ho dificolta'a prendere i codici,sono una sua fans e sinceramente quando ho scoperto che c'era chi postava le sue previsioni ne sono stata felicee non mi preoccupavo di prenderle,ma quando non le vedo vado in panico.questa mattina sono arrivata a casa ho preso il codice e questa sera ho preso le previsioni.ca,ve,90,54.90,67.mi,ca 55,1.55,19.fi,to 26,28+90.spero che domani riesco a prendere il resto.e spero che con tutta questa pappardella mi perdonate notte a tutti,ora vado a controllare i miei ragazzi

chicca60 ha detto...

Buon giorno a tutti

bang ha detto...

Buongiorno a tt
che la fortuna ci assista!

bang ha detto...

bisogna constatare che come un tarlo Astorre Manfredi ormai ha il domicilio dentro il blog, pronto a saltare fuori per deliziare con fantastiche previsioni stravolgenti! E noi bisogna ascol...tarlo!
Onori al Sommo :-)
buongiorno simpatico Astorre, ormai uno di noi :-)
questa spacca...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti...........caffe e cornetti pronti caldi caldi ........non fate tardi
......zora gattina primavera.clo.
Ciao bang.....chicca

bang ha detto...

Buongiorno ☆☆PATTY☆☆ un sorso di caffè si accetta sempre volentieri.

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO BANG,PATTY,E TUTTE / TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO PIANO-PIANO ,NIKI CIAO TUTTO CHIARITO ,BUONA GIORNATA PUBLICITààààà

giovannact03 ha detto...

PATTY CHIUDO LA DIRETTA ED ARRIVOOOOOOOOOOO X LA COLAZIONE

marilena ha detto...

Ti puoi aspettar di tt da qst corruttori

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

Unknown ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
BUON MARTEDI'

marilena ha detto...

Ciao Zora , cm stai ! B anno ! La mia scrittura e smpr uguale . Mentre leggi ti vien spontaneo capire le parole seguendo la logica dl discorso. Ciao e b di

marilena ha detto...

Ciao Luminita . B 2015 ! B di

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 565   Nuovi› Più recenti»