google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/01/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/01/15

TIZIANA
SMS
TO-NAZ-TT: 9-15

L'AMBO ARCOBALENO DEL 90
MI-FI-NAZ: 25-90
ABBINAMENTI 42-56-6

TERNO STRANO MA VERO DEL 26
TO-FI: AMBATA 26 IN (2° POSIZIONE9
AMBO TERNO 26-27-43
ABBINAMENTI 39-90

NEWS
FI-MI: 90-1-45
ABBINAMENTI 89-9-26

NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)

MAYA E MAGILLA
SOMMA 90
FI-GE-NAZ: 90-45
AMBI SECONDARI 90-83 / 90-68 / 90-49 / 90-32 / 90-26

REGALO DI TIZIANA
NAZ-RO-TO: 15-75
ABBINAMENTI 55-90

ULTIMO MINUTO
NAZ-MI-TO: 5-25 / 15-56 / + 90

NA-MI-TO: 90-44
AMBI SECONDARI 90-55 / 90-66 / 90-20 / 90-32 / 90-15

I LUCIANI
2° COLPO
QUATERNA
NAZ-TT: 63-65-56-1
FI-BA-NAZ-TT: 90-32-16
FI-NAZ-TT: 26-42-56

POZZI E FERRI
BA-MI-NAZ-TT: 4-11-87-35
RO-BA-NAZ-TT: 90-4-45 / 90-68-35
FI-NAZ-TT: 26-22-66
NAZ-RO-TT: 1-52-56

ROCCO
PA-NAZ-TT: 5-55-50-59
BA-MI-NAZ-TT: 45-58-90
FI-NAZ-TT: 1-26-35

ROBERTO MARINO
PROF. SANTINI
GE-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-87 / 90-42
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO: AMBATA 30 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 30-57 / 30-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 61
AMBI 61-38 / 61-57
+ NAZ-TT

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-88
AMBI SECONDARI 26-90 / 26-22 / 26-39 / 26-70 / 26-38
TERNO 26-62-27
QURTINA 26-4-36-21

TO: 15-84-82
QUATERNA 15-40-60-90

FABIO ROGNONI
TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-26 / 90-56

BA: AMBATA 26 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 26-75
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-54 / 76-45
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
CA: 1-23-19

MIRAGLIA
GE: 17-89

A.SCAINI
CA: AMBATA 45 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-68-69-71

PA: 28-53
ABBINAMENTI 8-6
+ JOLLY 90 IN (3°,4° POSIZIONE)

GE:  5-38
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 54 IN (3°.4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-23-71

VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-22

VE-NAZ-TT: 13-76
BA-NAZ-TT: 17-56
FI-NAZ-TT: 69-90

LUPO ALBERTO
MI: 24-80
ABBINAMENTI 78-89

PA-VE: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-80-90

PA-VE: 6-13-32-90
NA-PA-NAZ-TT: 59-90

MARCO E LIO
DAL TERNO UGUALE
PA-VE: 33-78 / 13-58
TERNI 32-52-71 / 6-12-77

fonte web

520 commenti:

1 – 200 di 520   Nuovi›   Più recenti»
PAOL ha detto...

Cucù!!!😜😜😜😜😜

sergio62 ha detto...

We we >>>>>>>>>>

angy ha detto...

ciao ragazzi ciao publi

gioialuna ha detto...

Ciao Angy,Sergio,Pool e ovviamente... Pubblicità....

Gian bussò pi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ciao belli!!!!😜😜😜😜😜

Francy55 ha detto...

Finalmenteeeeeeeee nella pag nuova .grazie Publicità facevo fatica ad entrare . Ciao Sergio ,Paol, Angy ,Gioialuna e tutti quelli che entreranno . Voglio ringraziare tutti per le prev spostate . È fate la pace e non la guerra . ,che si fÀ con tutti sti lottogi in questo blog . Ci facciamo dare l'autografo cosí pace fatta

Anna ha detto...

Salve a tutti volevo dare una quaterna che a dato oggi patti da tiziana 26 41 11 22 e tizi aggiunto il 90

Zikino ha detto...

Ciao pubblicità Vi posto Tiziana : l'ambo arcobaleno del 90 (. MI FI NAZ 25.90+42.56.26). Terno strano ma vero del 26. TO FI 26.27.43+39.90 (26 POS 2*...). Avete l'ambo killer del 90 di Bartalini 89968.69.04 Grazie

gioialuna ha detto...

Grazie Anna e zikino! Ciao Francy!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ^_^ finalmente pagina nuova ^_^ discorsi nuovi e previsioni nuove ^_^

gioialuna ha detto...

HEI pool e Sergio,ci date l ambo più forte che avete con il 90 per favore !?!?

gioialuna ha detto...

Scusa...Paolo non pool :)

Unknown ha detto...

Buona sera a te Publicità e a tutti i blogghini....

Ma cos'è l'anticipo di Carnevale... Silvano tu Bartalini... o mio Dio.... che tieni per la tua PAZZA INTER... bello sto scherzo....

Grazia ci rifaremo.... vedrai bisogna sempre crederci e mollare mai... FORZA E SEMPRE MILAN...

Ciao Anna Pit... quante risate ti sarai fatta qui.... un augurio per domani e un abbraccio forte....

Ciao Carla.... un abbraccio forte.... anche a te Alexia, uno struccotto alla tua dolce Carlotta... e Maria Pia auguri e baci...

Gattina quando sei pronta le tue piramidi sono attese qui nel blog... fatti un sandwich prima di entrare nel tugurio... Un abbraccio.....

Henry finalmente sei uscito da quel convento... lasciale in pace quelle suore e vieni a tifare IL MILAN con Grazia Asso e tutti i Milanisti........

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG
PLUY GRAZIE.....

Francy55 ha detto...

Grazie Zikino , grazie Anna ma non hai dato la ruota??. Ciao Anish ciao Lella

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara.... volevo farti presente l'Isola del Tesoro 2 ambata 82 visto l'uscita del 4 a PALERMO E 86 a MILANO chiusura 90 solito gioco da 82 e nell'estrazione precedente con la fila della quarantina 48 46 mancherebbe il 47 che è anche un abbinamento dell'Isola.... chissà se sarà pronto per uscire... Un abbraccio...

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA PUBBLI

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
62-90
64-90
62-84-90
AMBETTO NAPOLI TUTTE
56-34
56-27
DAL 20 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA.

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 20 GENNAIO
46-49-54-55
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
35-72-81-90
DAL 20 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Lilly52 ha detto...

Buona serata a tutti!!
Grazie della pagina nuova ,pubblicità e buona serata anche a te

Lilly52 ha detto...

Clo !! Bella ciaooo!!
Sii dai !! Sto bene grazie dei saluti.

Lilly52 ha detto...

Ciò tu ? Stai bene e tua mamma ? Kisss

Lilly52 ha detto...

Oggi vi ho letto ...mamma mia è difficile starvi dietro ,ma ho passato un po' di tempo in compagnia.
Silvano bello ,iiiihh non dimenticarti di me !!! Ciaooo.
Saluto henry ,orsetto, bang,e tutti i maschietti.

VALENTINO70 ha detto...

Oggi ci esercitiamo a praticare la Legge del Dare.
“Se desiderate la gioia, portatela agli altri; se cercate l’amore, imparate a offrirlo; se volete essere considerati e apprezzati, imparate a considerare e apprezzare gli altri; se ambite alla ricchezza materiale, aiutate gli altri a ottenerla. In realtà il sistema più semplice per avere ciò che si desidera consiste nell’aiutare gli altri a realizzare la medesima cosa. “- La Legge del Dare - D. Chopra

Lilly52 ha detto...

Saluto Gemma,Pina ,lucy61,Mariella,s.,salvietta,kety,
M.pia 52 Franco 55',gatta ,e tutte le ragazze kiss a tutte

Anna ha detto...

Francy 55 la quaterna di patty le ruote sono Napoli firenze

PAOL ha detto...

Bellicapelli fa un freddo oggi a Milano..brrrrrrrrr!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁..........bene adesso doccia...poi mi preparo una bella cena!!😜😜😜😜😜😜..........per domani ️AMBO DELL'ACCECATO👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓....16-90.....NAZIONALE e TUTTE..👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓️AMBO DELL'ACCECATO👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓....16-90...👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓...ciaoooooooooooo

Unknown ha detto...

un salutone a tuttu graziarossonera mi dispiace dirlo cambia allenatore

Unknown ha detto...

QUI PAGINA NUOVA DISCORSI VECCHI NON CAMBIERANNO MAI AHAHAHAHAH.

CIAO PUBLICITA GRZIE PER LA PAGINA NUOVA.

A STASERA.

11-85-88-89 NA/PA/RM NAZ TUTTE

Francy55 ha detto...

Ciao lillyyyy Massimo ben trovato . Paol mi piace l'ambo dell'accecato , speriamo che acceca sta lottomatica , lo giocheró grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO MARIAGRAZIA diavoletta GATTA. Nooo non mi sono arrabbiato. Forse sono stato io ingenuo a farmi beccare ahahaha. Però come qualcuno /a riesca a capire chi si nasconde dietro un profilo beh forse sarà una veggente ahahahaha. Io ODIO ODIO Quelle persone che credono di avere la verità in tasca ........ Mentre non hanno nemmeno il fazzoletto per piangere in tasca ahahahaha. E qui chiudiamo che è meglio. Al mio paese ( che non è FIRENZE ahaha. ). Dicono CHI È IN DIFETTO È in SOSPETTO Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata ANISH. Buona serata LILLY ciaociao

Unknown ha detto...

Sera a tutti...ciao Luna volevo dirti quando mi chiedi consigli di gioco non sei un'opportunista se fosse così lo siamo un pò tutti...nei confronti di Gatta che vogliamo sapere cosa dicono le sue piramidi per il 90...nei confronti di giobbe che tutti attendiamo i suoi numeri...nei confronti di sergio per i suoi ambi...nei confronti di grazia che posta sempre bartalini e zickino per tiziana...per luminita che postava sempre puntualmente marino che gli mando un grosso abbraccio per la perdita del padre...nei confronti di valentino per i suoi numeri e per il 10e lotto e per tutti gli altri che hanno postato 899 e previsioni personali....dara una mano a vincere qualcosa e da persone generosi e chiedere un consiglio non è da persone opportuniste....chiedi quando vuoi Luna...auguro una buona cena a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata HENRY ciaociao

Unknown ha detto...

Ti appoggio carofano
Clo era buona la pizza
Gattina domani ti faccio yna colazione che starai tesa tutto il giorno hahaha
Gatta fransisca sta diventando buona cme facciamo la voglio cattiva hihihih

Unknown ha detto...

Silvano buona serata anche a te... se fossi Bartalini perchè non ci dai una bella cinquina così andiamo tutti a farci una bella vacanza dei nostri sogni..... Magari....

BUONA CENA A TUTTI I BLOGGHINI...

Luna ha detto...

Buona sera a tutti I bloghiniiiii

clo ha detto...

Zora ahahahah ma Francisca nn e buona...allora ti do anteprima ...Pepa e viva tenuta segregata dalla signora Francisca per ben 20 anni nei suoi sotterranei....poi....vabbè faccio la brava ahahahah
Silvano ciao e buona serata anche a te 😃

clo ha detto...

Ciao Emy pasticciona
Lilly bella , ancora nn va bene...un bacione anche a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un.abbraccio a luminita...

Unknown ha detto...

Clo hahahaha che bella notizia che mi dai all ora e ancora cattiva e vaiii

sergio62 ha detto...

Sera ambo okkio di lince To - Ve Ro nz 9- 90

clo ha detto...

Ciao Patty come va? I cucciolotti ? Un bacione
Ciao SERGiO.....9 90 Sbarsi lo da buono a To
Zora ahahahah poi ti racconto altro ehhhhhh

Zikino ha detto...

Qualcuno ha la previsione di spada (899193319) dove da il 26 me lo ha chiesto un amica

gioialuna ha detto...

Ambo della coccinella...80-90 Mi GE ......

gioialuna ha detto...

Zikino io ho quello del 90 ,te lo passo lo stesso,e per chi lo desidera...ba.. 90-17-7-83-87. Fi-Ge 90 -27-79-25-21-26-77-72. Na 90-40-51-57

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA :
PER CHI VUOLE BARI - CAGLIARI 5-28-90.

Albachiara ha detto...

Si aspetto che me lo passino

Albachiara ha detto...

Buonaserata a tutti un saluto a Pubbly ad Anish speriamo anche il 16 e' buono come abb all'82 a PA Ciao ZIKINO fi 26 in 1/2 pz + 88 poi 26 abb 90-22-39-70-38 la quartina 26-4-36-21 e 26-62-27
Poi to 15-84-82 e 15-40-60-90
Spero di esserti stata utile

Zikino ha detto...

Grazie gioialuna Il codice che ho chiesto la previsione di spada per la mia amica è vero che costa solo 1 euro?

Zikino ha detto...

Ciao Albachiara la previsione è di Spada ? Grazie 😍

Albachiara ha detto...

Si il cod 899193319 completo non so se costa 1€ ma chi me lo ha passato non me lo ha specificato ....se vuoi lo chiedo ....

giovannact03 ha detto...

ciao a tutti,ZORA PERò C'è IN GIRO ANCHE UN GEMELLO DI AURORA LA FIGLIA DI PEPA ,ADESSO ARRIVERà AURORA MA NN è LEI E UN IMPOSTORA ED UCCIDERà TRISTAN

giovannact03 ha detto...

PAOL QUELL'AMBO ANCHE A ROMA PUò ANDARE ,QUELLI VECCHI SI RIGIOCANO
SE SI FAI UN RIASSUNTO DELLE TUE PREVISIONI GRZ

chicca60 ha detto...

Sergio x favore ci dici quale sono gli ambi dopo il 5 17. Grazie

giovannact03 ha detto...

PUBLICITà CIAO QUI ALTRO CHE SEGRETO AHHAHH siamo troppo forti

Unknown ha detto...

Giovanna csa mi stai dicendo davvero

sergio62 ha detto...

CA - TO - FI - TT 4 - 53 / 4 - 73
Ruote Principali
Ruote Secondarie (facoltative) Ro -Na - Pa
E ...........RE HA HA HA HA

Nika ha detto...

Buonasera a tutti

Luna ha detto...

X EMNUELA C GRAZIE PER LE TUE PAROLE GRAZIOSE NEI MIEI CONFRONTI IO LO FACCIO CON TUTTI NON TENGO VERGOGNA LO FATTO CON SILVANO CON FIORINA CON LA DOLCE GATTINA CON SERGIO MOLTO GENTILE E CON TANTI ALTRI NON MI SENTO DI ESSERE OPPORTUNISTA MA SONO ALTRUISTA PENSO CHE TUTTI PUNTIAMO A VINCERE QUALCOSA QUINDI GRAZIE A TUTTI VISTO LO DICO PUBLICAMENTE

PAOL ha detto...

Giovanna..io un euro li gioco...erano 55-90..gen-mi-naz...poi 3-90... Poi c'era ...42-90..ma il 42 è uscito..quindi si fa 6-90..Roma nazionale e tutteeeee!!!!!!!!😜😜😜😜😜😜............che magnataaaaaa...era da venerdì che non cenavo a casuccia....stasera mi godo la mia casuccia...poi da domani sera ..ufff!!!! ....dovrò cenarle fuori..per cene di lavoro...😏😏😏😏😏😏

giovannact03 ha detto...

vero ZORA TRISTAN SI DEVE SPOSARE CON LA FORNAIA MA GLI SPARANO ED è QUELLA CHE PRENDE IL POSTO DELLA FIGLIA

giovannact03 ha detto...

C'è QUALCUNO CHE DAI CONTEGGI GLI VIENE FUORI IL 24-42 XCHè SUL GIORNALE LO RIPETONO SU BA-CA

giovannact03 ha detto...

GATTA ERI TE CHE AVEVI POSTATO IL 40-90 NA GRZ

sergio62 ha detto...

X Emanuela C 36 / 81 capogiochi
x ambo 17 - 37 - 62 - 82 -
I numeri che mi hai chiesto

Unknown ha detto...

Buona serata blog<<<<<<<

clo ha detto...

Roberto Marino codice 899971910 Genova* Cagliari 90 in 1 e 3 pos 90 87/ 90 42 del,prof Santini........li ha presi EMMA che ringrazio

clo ha detto...

Buona serata a tutti 😃

Unknown ha detto...

Grazie Sergio

PAOL ha detto...

Ma quello di marino e'..il mio ️AMBO ...🐞🐞🐞🐞🐞...️AMBO coccinella..42-90🐞🐞🐞🐞🐞🐞.......😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

buona serata a tutte tutti amici amiche..
ho da 8 colpi 42 24 a ba ca..
-----------
fi ge mi 31 18 26 80 89
-----------------
ca 6 69 90 tt e naz
------------------

clo ha detto...

Paol ciao...te lo ha copiato ahahahhaha dai sarà forte....

Luna ha detto...

Ciaooo giovannaaaaa

Luna ha detto...

Ciao Anna grazie per i tuoi numeri e tutti quelli che li postano

Luna ha detto...

Giovanna se non ricordo male gatta postava 40 e 80 però domanda a lei io ricordo questo

Unknown ha detto...

Giovanna dai dimmi cme finisce hahaha gatta ci segui ti stiamo raccontando il segreto nn lo dire a nessuno altrimenti nn e piu un segreto
Ma orso b dve

gioialuna ha detto...

Zikino...si se prendi il 26 di spada con la Wind 1,01 con altri operatori 1,80

Unknown ha detto...

Qualcuno ha per caso ambo killer di bartalini ho il terno vita di tiziana che va alsecondo colpo saluto tutto il blog a alla z un bacio a primavera e un saluto a publi grazie

Daniela ha detto...

Lo scrivo, non lo scrivo, lo scrivo dopo

clo ha detto...

SCAINI ...Na 54 in 3 e 4 pos abbinamenti 17 23 71.....Ve 90 in 2 e 5 pos abbinamenti 4 22 ......me li ha Dati Zora che glieli ha dati Marcolino...Azz che rigiro ahahahhaah

Unknown ha detto...

Per sergio mi dici in che ruota va giocato 14 90. E ancora forte secondo te grazie della tua gentilexza ciao paol come va. Ti auguro una buona serata

Unknown ha detto...

8-90-80 MI/BA TUTTE NAZ

CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Ciao Giovanna 40.80 era di Massimiliano ma non ricordo la ruota, poi lo avevo dato anche io

clo ha detto...

Gattina scrivi scrivi...se vuoi in privato poi io riporto,ahahahahha

Daniela ha detto...

ieri sera ho fatto le piramidi, adesso non mi uccidete ma il 90 è sparito

sergio62 ha detto...

FI - PA - NZ - VE - RO - TO - 24 - 26 - 28
dal terno uguale
21 - 35 - 79

PAOL ha detto...

Gattona!!!😜😜😜...io penso che domani il 9000000000000000000000000...usciraaaaaaaa!!!!!!😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉....scommettiamo una pizza????!!!🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕

Daniela ha detto...

mi manca da fare solo la ruota nazionale, io spero che esca domani un ambo con il 90 lo voglio giocare anche io ancora non so cosa

Daniela ha detto...

magari Paol io sono sempre del parere che senza io 90 non si vince

Luna ha detto...

Gattinaaaa noooooo il 90 sparito ??? Chi la preso

PAOL ha detto...

Infatti!!!!! Sabato avevo 42-90...Roma naz...se fosse uscito il 90 sbancavo!!!!! Meno male che ho recuperato...a tutte col 53-26.....😉😉😉😉😉🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Daniela ha detto...

stamattina mi incuriosiva sentire Tiziana per quello che è successo nel blog, nella diretta è entrata una signora che ha sognato questi numeri 29.55.90 gli ha detto le ruote ma sinceramente non le ricordo

Daniela ha detto...

LUNA a me è sparito, ma io sono convinta che domani esce non vorrei cha lo facciano uscire alla nazionale cosi fregano tutti ugualmente

clo ha detto...

Gatta è il sogno di Francesca ...lo ha messo anche Grazia ...nn ricordo bene mi sembra Mi è poi.....

Daniela ha detto...

Paol tu il 42 io il 65.56 se li mettevamo insieme usciva un bell'ambo

Daniela ha detto...

Clo non ricordo perché sentivo la tv, lavoravo e leggevo il blog, poi ridevo insomma oggi non ho concluso niente ahahahhaha

PAOL ha detto...

Gatta. 🐈🐈🐈🐈🐈🐈...io la pizza🍕🍕🍕🍕...te la ordino di già ...tanto vinco la scommessa!!!😜😜😜.....allora...pizza ...con doppia mozzarella di bufala...carciofi i...funghi freschi..olive...prosciutto crudo...rucola...pomodorini.....qualche acciughetta qua e là......scaglie di grana...funghi porcini...e' un po'..di scamorza ...!!!!!!!!! Poi birra rossa alla spina...insomma...con trenta eurini...te la caviiiiiiiii!!!!!!😜😜😜😜😜😜🍕🍕🍕🍕🍕🍕🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Daniela ha detto...

SILVANBARTA dove sei metti un terno ihihihhihi

clo ha detto...

Gatta è vero stamattina è stata movimentata la giornata...di pancia parecchio ahahahah nn mi ci far pensare che ricomincio ahahahahha

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI HO FATTO ANCHE IO LE PIRAMIDI COMPRESA NAZIONALE E......NIENTE 900000

Daniela ha detto...

PAOL ME CANZONI ! ! VUOI PURE UNA FETTINA PANATA VICINO ALL'OSSO ahahah TU SEI PEGGIO DI UNA CAMBIALE

clo ha detto...

Azz...Paol che hai al posto dello stomaco?? Il tritatutto ahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahaha. Volete un terno ???? Telefonatemi ahahaha. Buona notte a tutti ma proprio a tutti ciaociao

Daniela ha detto...

Clo non ho mai riso tanto in vita mia come stamattina, giuro che lavoravo e piangevo stavo aspettando che arrivava DIAVOLITA, ma quando è arrivata lei ed Henry ero uscita mannaggia

PAOL ha detto...

Dimenticavo..😉😉😉😉più le patatine..come antipasto......poi il dolce...poi il caffè..poi il limoncello!!!!.....

sergio62 ha detto...

To - Ve 38 - 20 / 38 - 18 / 38 - 90 - 21 / 38 - 19 - 17
38 - 90 - 16 / 38 - 20 - 18
Pa - Ro - To - Ve - Nz TT 62 - 40 / 62 - 22
40 - 61 - 63 - 22 / 39 - 41 - 62 / 21 - 23 - 62
Mi - NA - NZ - FI TT 26 - 27 - 20
GE - MI - NZ - TT 2 - 4 - 88
NA - PA - NZ - TT 27 - 70 - 47
visto che il 90 è latitante x ki vuole può giocare una previsione di queste .

Daniela ha detto...

dai SilvanBarta metti il telefono cosi ti chiamo

clo ha detto...

Gattina ma nn ti conviene comprare qualcosa a Paol visto che ci sono i saldi ahahahah ti spenna a cena ahahahah

clo ha detto...

FilottoBarta....andò vai senza numero...come facciamo ahahahahah

Daniela ha detto...

PAOL per te meglio, una maglia visto i saldi, che pagarti la pizza mo capisco perché sei scapolo

Daniela ha detto...

MIRIAM dove sei ?? EMA anche tu come stai??

clo ha detto...

È vero è un po che nn si leggono Mamy, Miriam, Ema.....come state ragazze?

marilena ha detto...

Zora , mamma mia cm te la prendi x Tiziana
Guarda ke nn sn la sola a pensarla cosi ma tu preferisci scatenarti contro di me. Allora nn si puo dire nulla ! Mah ! Notte

giovannact03 ha detto...

gatta oggi ho visto il 40-90 su lottomio quindi pensavo che era quello postato da te invece c'è 80 paol sempre su lottomio danno il 24-42-90 BA-CA ed il 42-87 di angelo gargiulo sergio sei peggio degli 899 ahhhahh

PAOL ha detto...

Ma..ho un sacco di ragazze....perché me ne devo accontentare ...di una??!.....almeno che..se mi innamoro....me la sposo...ma quella sta a Rimini.........quindi me la spasso...!!!!!!!

giovannact03 ha detto...

anna io l'ho giocato il 24-42 su ba-ca lo dà anche fabio felici

giovannact03 ha detto...

ZORA in internet trovi tt sul segreto

Unknown ha detto...

Ciao Gattina come stai?? tutto bene, un caro saluto a tutti.

PAOL ha detto...

Allora domani sto ️AMBO coccinella ...42-90 ..magari viene fuori..io lo avevo dato a Roma..naz...non è che la lottomatica ci fa il trabocchetto..che ha fatto uscire il 42..in tutte e due le ruote....tanto i numeri si ripetono...quindi domani lo rigioco anche a Roma naz...

Daniela ha detto...

Miriam ciaooooo ancora sveglia sei, come stai tutto ok ??

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno mi puo ripetere la tecnica sommativa bari nazionale l avevo scritta e l ho persa ringrazio per la risposta

Unknown ha detto...

Ciao carissima Clo non sono molto presente ultimamente e me ne scuso ma la sera sono stanca e crollo presto, spero che tu stia bene.

clo ha detto...

Miriam mi dispiace che sei stanca...immaggino che nn vedi l'ora di metterti in ciabatte e riposarti, l'importante che stai bene....un bacio e quando tutto passa ti aspetto qui per quattro chiacchiere 😘

sergio62 ha detto...

MI - NA - PA - NZ - VE - TO 90 - 10 / 90 - 11 / 90 - 12
PA - NZ - VE - TO - NA - MI 90 - 14 / 90 - 13 / 90 - 15
TO - VE - NZ - TT 90 - 41 / 90 71 / 90- 1 / 90 - 31
PA - RO - TO - VE - NZ - TT 90 - 36 / 90 63 / 90 54 /
90 - 27
sono sei estrazioni che metto sempre queste previsioni col 90 x me le ruote più forti sono To - Ve
Se qualcuno vuole giocarla ricordo a tutti e vero che sono tante basta giocarne una sulle ruote che vi piacciono e portatela avanti .
E poi sono GRATIS tutte quelle ke mettiamo noi semplici appassionati del lotto.
Ciao MIKY GM , Danilo, Giobbe , Silvano , Gatta , Clo ,
Gioia luna Zora Albachiara, ZioPeppino


Unknown ha detto...

Ciao Gattina dammi qualche bella notizia.

clo ha detto...

Sonia ciao...cerchi il metodo messo,da Primavera? Se si è....3 estr di Ba con 1 estr di naz ...ciao
PRIMAVERA ma dove sei? Tutto bene😃

Unknown ha detto...

SE ESCE IL 90 SULLA NAZ BASTA GIOCARE ANCHE SU QUELLA E NON FREGA NESSUNO MA TUTTI GIOCANO SULLE RUOTE E TRALASCIANO LA NAZIONALE POLLI GIOCARE SEMPRE ANCHE LI.

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO PAOL

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha marino, di ieri e oggi? O la ferri?Grazie

clo ha detto...

Primavera ma lo sai che è uscito ambo secco del tuo metodo a Naz 4 40 Al terzo colpo.....

clo ha detto...

DANILO io la naz cerco di giocarla ...ma nn si possono portare anche a naz tutto ciò che si gioca...almeno x me

Unknown ha detto...

Ciao Danilo come sta la tua mamma?? quello che dici lo ripete spesso Veronica ,ma a volte una ruota in più pesa.

Daniela ha detto...

Miriam nessuna novità sempre la stessa storia non cambia nulla

Luna ha detto...

F

PAOL ha detto...

Ciao Danilo !!!!!! Forza che domani si sbanca!!!!

Unknown ha detto...

Coraggio Gatta tieni duro domani potrebbe avvenire quello che ti aspetti!! non mi riferisco al gioco visto che è solo una truffa, io mi sono rotta e non butto più soldi preferisco spenderli al supermercato.

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM STA BENE GRAZIE.

SI PAOL DOMANI SI SBANCAAAAA

Francy55 ha detto...

Clo sto vedendo ora il reg di Marino con Santini , puoi chiedere a Emma se nel codice che ha fatto ha dato solo il 90 ??? GRaZIE CLO . Ma come mai Emma non entra??

clo ha detto...

Francy chiedo e ti faccio sapere....Emma nn e Emma2 ...ahahah che caos

Unknown ha detto...

Grazie mille clo e pro pio questo grazie ancora e buona notte a tutti. Domani se vi fa piacere posto angelo gargiulo

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti!!! in bocca al lupo x domani.

Francy55 ha detto...

Ahahah grazie Clo , sempre pronta sei troppo forte . Io stasera sto un po' brilla , ho bevuto mezzo bicchiere di birra e invece di scendere giù è andata su . Ringraziala da parte mia

Daniela ha detto...

Blogghini vi do la buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Ciao Sergio :)

Per tutti domani mattina metto le previsioni :)

Buonanotteee :)

Francy55 ha detto...

Ragà non me reggo più il letto mi attende , do la buonanotte a tutti , a domani 😴😴😴

clo ha detto...

Francy dai almeno vai a letto allegra ahahahha
Ok Sonia...notte
Notte a tutti 😃
Miriam un bacione 😃

clo ha detto...

Francy ....Emma fa le ninna ...domani ti faccio sapere o io o Zora...che segretarie che hai Publy ahahahhaha

Luna ha detto...

BUONA NOTTE A KTUTTI FATE BEI SOGNI

Unknown ha detto...

Sera a tutti
30 75 bari milano venezia nazionale,si puo aggiungere il 90
Bari 17 19 90
25 85 90
12 22 62 90 venezia

clo ha detto...

Francy.....Emma ha detto che ha dato solo questa postata di previsione...grazie Emma ...Arinotte a tutti 😃

Unknown ha detto...

Buonanotte blogghini... Vi lascio cn una bella storia letto poco fa e andata a buon fine. In Russia una gatta randagia chiamata Masha ha salvato un neonato lasciato dentro uno scatolone, il suo corpo lo ha protetto tutta la notte... Poi finalmente una signora ha sentito dei lamenti pensava fosse il gatto e invece era il bimbo che si era svegliato, subito una chiamata per l'ambulanza e la salvezza.. Brava Masha... Gli animali sono qualcosa di meraviglioso... Vero gattina lo sappiamo noi che ne possediamo..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

Ragazzi vi regalo il mio 9 90 con 55 82 38 Naz notte speriamo bene

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Buongiorno a tutti una felice giornata e soprattutto vincente!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti ....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Uffa oggi niente caffé colazione nulla di nulla.... va bhé la preparo io .........
Primaveraaaaa svegliaaa......zora dv sei

Unknown ha detto...

Buona giornata 😊 piovosa......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha bartalini grazie ....😜😜

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOO PUBL........****

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO;
QUESTA MATTINA LA COLAZIONE LA OFFRO IO..

Unknown ha detto...

Patty tesoro ma che magno nn ce niente
Gatta te ci penso io ti preparo
Una bella padella di pepi amari cn tanta cipolla csi tutto il giorno stai bella tesa sno sicura nn ti annoi
Salutiamo patty smak clo gatta bang Luna francy nonna Emma gioct3 primavera svetlana sergio Mki gm marcolino ennia mpia luminita emanuela carofano albachiara angy sole adele 18 sole baciiiiiii a tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno avete Bartalini 899272223? L'oro di Napoli di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Buongiorno Zora e a tutte le persone del blog :)

asso65 ha detto...

Ciao Mike Gm e buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, buongiorno Publy
ZORA ma che schifo la cipolla non mi piace blaaaaa ! ! ciao SilvanBarta su presto che è tardi sfodera un bel terno ahahahhaha

Daniela ha detto...

Grazie Zio Peppino per la colazione se non ci fossi tu !
ciao a tutti ritorno al tugurio a più tardi
ps. stanotte mi sono sognata una marea di Oro che trovavo per terra chissa cosa vuol dire l'oro porta il 90

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Ciao gatta

clo ha detto...

Ciao Gatta, Zio Peppino, Asso, Patty, Zora, Miky, Zikino, Lella...
Buona giornata Publy

clo ha detto...

Riscrivo il metodo......si calcola alla prima estr del mese, Pa 2 estr +37 , Pa 2 estr +67 , si abbina sempre il 90 x fare il terno....si Gioca su Mi PA attualmente è in gioco 9 39+90

asso65 ha detto...

Ciao clo ma i due numeri 9 39 sono da giocare anche come amate o é solo ambo con aggiunta 90 ?

Albachiara ha detto...

Buonagiornata a tutti e al blog Grazie x i postati propi e 899 Una considerazione : c'è un gruppo lotto che manda sms di pubblicità a raffica : ma se sono così vincenti, come mai stressano x gli 899????? Premesso non si tratta di Tizzy e Bartalini Visto che questo blog sembra seguito anche dagli addetti ai lavori .....eh moh mi avete rotto !!!!! Ed e' partita una bella denuncia .....per mancata privacy ........ed ora una piccola tecnica Su NAP 14-74 ambo distanza 60 Procedura: 14 numero di fig 5 e 74 di fig 2 unire 5 e 2 =52
Terzina simmetrica a NAP manca il 44 perciò fare 52+ 44 = 6
E 52-44=8 ed ecco la giocata 6-8-44 NAP + diametrale Ba Ringraziando della vs attenzione Vi lascio la buonagiornata che sia di buon auspicio per ciò che ognuno di noi desidera Saluto Pubbly e un abbraccio a Carla , Mamy e chi sta soffrendo .......connessione assai difficoltosa ......boh Buon proseguimento e speriamo che il 90 non si debba cercarlo a " Chi l'ha visto"

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha la scalini da un ambo con il13 uno con il17e uno con il 90grazie per chi sposterà

clo ha detto...

Asso Ciao.....lo sai che nn mi ricordo che ha detto? Ambo e più 90 per terno me lo ricordo...speriamo che qualcun'altro abbia sentito e possa dirtelo....
Ciao Albachiara

Zikino ha detto...

Vi passo la NIWS di Tiziana. FI MI 90.1.45+89.9.26 NAZ (90pos ..1*..3*.) Avete Bartalini 899272223?

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso ultimo minuto di Tiziana ?

valeri lulu ha detto...

Ciao a tutto il blog vi posto marino ultimo minuto fi 61/38/57/:-) to 30/57/90/ spero vi faccia piacere bacini bacini ciao grazia rossonera ♡♥♡♥♡♥

Unknown ha detto...

Cagliari firenze tutte

90/74

90/47

Mi trovate al

338- 8442120

Francy55 ha detto...

Eiiiii buongiorno a tutti , scusatemi ma sono appena rientrata , stamattina sono andata ad accompagnare la piccola all'asilo nido e poi L'altro alle medie , più oggi è il compleanno di mamma e devo riuscire ad ordinare la torta . Grazie Clo per avermi risposto e a tutti quello che oggi spostano le previsioni . Ci sentiamo appena posso . Ciaoooooo

Unknown ha detto...

Il 90 inaspettato

Ambata 90 (3-4 pos°)

3-90/5-90/46-90/49-90/64-90

Firenze,Genova,Milano,Nazionale e Tutte.

I cinque ambi secchi del 79

Ambata 79 (1-2 pos°)

29-79/62-79/70-79/86-79/89-79

Venezia e Tutte.

I cinque ambi secchi del 56

Ambata 56 (1-5 pos°)

8-56/50-56/63-56/84-56/90-56

Bari,Cagliari,Roma e Tutte.

I 5 ambi secchi del 26

Ambata 26 (3 pos°)

3-26/6-26/9-26/17-26/90-26

Firenze,Genova,Napoli e Tutte.

I cinque ambi secchi del 15

Ambata 15 (1-4 pos°)

36-15/40-15/56-15/70-15/79-15

Bari,Palermo,Torino,Venezia e Tutte.

sergio62 ha detto...

Pa - Ro - To - Ve - Nz 6 - 90 / 10 - 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie a tutti x tizy

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti, tutti. Ecco giorno dì strazione e tutti quanti continuano a urlare questo misero 90

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI VI POSTO 5 AMBI TORINO VENEZIA 47-35 POI BARI PALERMO 55-47 POI PALERMO VENEZIA 58-44/19-33/ 77-25 BUONA GIORNATA E BUON DIVERTIMENTO

Unknown ha detto...

X Lulu to di Marino 30 è l'ambata? Giusto?

Giorgio F. ha detto...

buongiorno a tutti/e, ciao Tiziana di Franco, rispondiamo subito alla tua richiesta della scaini di oggi:

VE 13-76
BA 17-56
FI 69-90
+ naz-tt

notiamo stamattina che nessuno chiama e posta piu tizi e barta con tutti i nuovi 899 che avranno pubblicizzato oggi. che siano finiti i soldi per giocare una marea di numeri?
qui oggi tutti giocano chi da' pochi numeri, marino, scaini, franca e veronica e come sempre nessuno vuole i numeri dei luciani, cristian, barta, tizi e compagnia bella. sara' un segno che i tempi son proprio cambiati...
saluti!
lorena

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bartalini grz ..😀😀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz orso b ......x la scaini

Unknown ha detto...

Orso se puoi, metti le previsioni di Franca e Veronica?

Qualcuno oggi mi ha chiesto Franca visto che ci sono gli altri :)
Poi oggi vorrei vedere chi tutto vince :)

Amelia ha detto...

ciao a tutte

una curiosità: qualcuno ha visto la diretta di TIZIANA dove dava le ruota a una donna che aveva sognato un terno?

grazie in anticipo

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI....PUBLY,BUON MARTEDI A TUTTI VOI....IO STO TORNANDO A CASA...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti......😜😜

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si orso ...posta la veronica se puoi

Francy55 ha detto...

Cia Lprena e Orso , sto preparando il pranzo a mamma intanto vi leggo . Volevo chiedervi dato che oggi non riesco a vedere niente , ieri Marino ha dato NAP-- GE -- e il 90 . Voi sapete qualcosa? Nel caso potete spostarla Grazieeeeee

Unknown ha detto...

IL TERNO CHE HA LASCIATO A TIZIANA LA SIGNORA FRANCESCA IERI CHE HA SOGNATO PAOLO E'SU MI-NAZ E TUTTE (55-29-90)POICHE PAOLO ERA NATIVO DI MILANO....NON SO SE E'QUESTO QUELLO CHE CERCHI AMELIA....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 520   Nuovi› Più recenti»