google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/01/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/01/15

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 6-10-90

3 AMBO SECCHI DEL 26
FI-NAZ: 26-17 / 26-71 / 26-69 / + 26-90

LA GIOCOSA
FI-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNI 90-2-32 / 90-52-12 / + 26

2° COLPO
ATTACCO FINALE DEL 90
MI-RO-NAZ: 10-16-90
ABBINAMENTI 1-9

TO-NA-NAZ: 90-81-42 / + 15

BARTALINI
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-22
TERNO 13-22-90

PA-RO: 6-22-51-90
+ TO-VE

NAZ-GE-MI: 80-14-29

GE-MI: 80-90 / 80-68
TERNO 80-68-90

TO-VE: 90-22-89-13-65
TERNO 22-89-90
+ GE-MI

PA-VE-NAZ: 90-20
ABBINAMENTI 6-13-51

ROBERTO MARINO
FI-NA: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-20 / 26-31
PIU' FORTE LA 1° POSIZIONE
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 24-33 / 24-38
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

DA PORTARE AVANTI
TO-VE: AMBATA 5 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 5-2 / 5-51
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-73
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-89
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-NAZ: 55-90
TERNO 90-20-62

FI-PA: 28-82
TERNI 28-58-85 / 22-52-82
+ NAZ-TT

FI-NA-RO: 56-65-90
FI: 26-63-73
TO: 15-45

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-9
TERNI 26-25-53 / 26.-22-36

RO: AMBATA 27
ABBINAMENTI 90-62-32-63
TERNO 27-50-90 / 9-90-89

ROGNONI
TERNO DELLA MERLA
FI: 31-81-90

CA: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
FI: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
CA-FI: 26-12 / 26-90

RO: 5-10-50
NA: 53-79 / 20-21

NICOLAS
GE-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
GE: 38-87-90
MI: 13-87-90

NAZ: 1-9-85-90
BA-FI-MI-NAZ: 9-90

A.SCAINI
GE: 8-72 / 17-25 / + JOLLY 90
RO: 13-81 / 25-50 / + 77
AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)

PA: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-6-19-90

NAZ: 16-61
ABBINAMENTI 67-76

ROMEO TORTI
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-54 / 90-63
TERNO 90-73-86
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-84 / 53-45 / 53-49
TERNO 53-18-36
AMBO 53-90

FI: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 26-88 / 26-25 / 26-62 / 26-35
TERNO 26-8-17

MIRCO
BA-TO: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-83

fonte web

622 commenti:

1 – 200 di 622   Nuovi›   Più recenti»
Zikino ha detto...

Grazie Pubblicità per la nuova pagina !!!

Zikino ha detto...

Tiziana !!!

Terno strano ma vero del 90
MI NAZ 90 6 10 (90 seconda pos.)

3 Ambi secchi del 26
FI NAZ
26-17
26 71
26 69
Volendo anche 26-90

Oggi sono andata all'edicola e non ho trovato il Lotto Corriere, qualcuno gentilmente può postare le previsioni di Bartalini e Tiziana ????

publicità ha detto...

buona serta a tutto il blog
ciao zikino e grazie a te

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e tutti
Da 03-30 isotopi Ca Mi la giocata 88/89 +43-44.trovata nel web
Il 26 a fi sempre con la sua ventina a me piace il 22-29 ma anche la terzina di Sergio 24-26-28 poi il 2 può portare il 20 ma anche il 12/22 e infine 65 : 6 e 5 =11=2 col 2 fa 67 fi 76 e rm 67-76 concludendo a fi col 26 si potrebbe giocare il 76 e da 80-70= 60 cioè' 26-60-76 +90 / 12-22-26-29 / 24-26-28 di Sergio A to come Sergio ha scritto il 90 col 15 +09 di Tiziana
A concludere le mie giocate x domani ba 46-90 + ambetto e rm ve 48-84-90
Vi saluto e nel ringraziarVi sempre x vs post e 899 di lottologhi vs preferiti Vi auguro un buon proseguimento

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ^_^

Elfina ha detto...

Giovanna, grazie mille per marco e lio.

Albachiara ha detto...

Opss buonasera t9 del cavolo

Nika ha detto...

Monica dai calcoli che ho tirato fuori nel mio piccolo intendiamoci... il 90 dovrebbe uscire a Roma Napoli..

Francy55 ha detto...

Buona sera Publicità . Sei stata tu a mettere la prev di Roma grazièeeee , difatti mancava !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieee zikinoo.........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona serata CLO buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ahahahaha. Buona serata GATTA. Ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI VICINI E LONTANI.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 29 GENNAIO
33-34-62-63
DALLE ORE 19.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
62-90
84-90
10 E LOTTO SERALE ORO
34-62-84-90
BUONA FORTUNA

Zikino ha detto...

Tiziana oggi ha detto di rigiocare attacco finale del 90 va al secondo colpo ve lo posto MI RO NAZ 10.16.90+1.9 TO NAP NAZ 90.81.42+15 Avete Bartalini 899686901 ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena a tutti .....

giovannact03 ha detto...

buona serata a tutti prego elfina

giovannact03 ha detto...

il terno di tiziana visto che c'è il 55-90 come le previsioni di marco e lio si può giocare anche a CA

Luna ha detto...

Buona sera a tutti grazie per la nuova pag

giovannact03 ha detto...

ZIKINO L'ATTACCO FINALE SI GIOCA PRIMA IN TERNO POI SI AGGIUNGONO GLI ALTRI ABBINAMENTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Fa troppo freddo...brrrr..💦💧💧😱😱😱

Zikino ha detto...

Si prima si gioca il terno , per sorte superiore aggiungere gli altri Sperando che domani si faccia vedere ciao Giovannact03

Unknown ha detto...

Nevicaaaaa in calabriaaaaaaaa

Unknown ha detto...

buonasera a tutti salutoni con un grande freddo ciao zikino gatta francy graziarossonera patty e tanti altri ancora

Svetlana Stoyanova ha detto...

Nevica anche in Sicilia..ahahaha Zoraa bella..

Svetlana Stoyanova ha detto...

PATTY ,COME E DA TE?QIU IN GIARDINI..BRRRRRRRRRR

Unknown ha detto...

Piccola
Le ruote di antonio vitale
Grazieeeee svetlana tesoro anche li ti mando il gatto delle nevi
Gattina dve seiii hahahahaha
Publi baciiiiiii

Zikino ha detto...

Anche in Umbria è tanto freddo.
Stamattina, quando mi sono alzata, c'era un pò di neve ma che con il sole della giornata si è sciolta subito, ora aspetto la nevicata che il meteo promette per il weekend!❄️❄️

Ciao a tutti buona serata 🙋❤️

silva ha detto...

Ciao a tutti. Ro 60 90!!!!!!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Clo vogli sentire forza juveeeeeeeee ovviamente per te svetlana primavera e azzurra vi mando un bacione bianconero

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A domani......baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si anche da me nevica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao massimo

Antonello solo ha detto...

Clo vogli sentire forza juveeeeeeeee ovviamente per te svetlana primavera e azzurra vi mando un bacione bianconero

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Juveeeeeeeeeeee.......yes!!!

Antonello solo ha detto...

Patty aiutami te con clo ahahahahah almeno si abitua a vincere senza fare pasticci ahahahahahah

Antonello solo ha detto...

Patty aiutami te con clo ahahahahah almeno si abitua a vincere senza fare pasticci ahahahahahah

gioialuna ha detto...

Buonasera a tutti...chiedo a chi ha postato i numeri di Mirco,ma sono di domenica o della puntata di oggi? Grazie per averli postati

clo ha detto...

Antonello ma hai picchiato di testa...ma che dici? Figliolo riprenditiiiii e in fretta..ahahahahhaah ...stasera giocate contro il mio Pvero Parma...tutto semplice a voi, che ciul......ciao Antonello.
Ciao Zoraaaa, Miky, Svetlana bella, Patty....
Zikinooooo ma che meraviglia che meraviglia, certo è rosso malupilu ahahahha ma da Sbaciucchiare smakk smakk smakkkk daglieli tutti a Zikino è uno a te...ahahahah

clo ha detto...

Silvanoooooo ciao bello...ti sei ripreso dal bunga bunga...ahahahha tutto intero??
Gattinaaaa andò staiii😘

Daniela ha detto...

Buona serata
eccomi ero al telefono , oddio che fa fredddddddooooooo

Daniela ha detto...

ZICHINO ma è il tuo gattone ?? è bellissimo

clo ha detto...

Sai che coppia voi due?? Che colore viene fuori gatta?? Ahqhahah

Zikino ha detto...

Grazie Clo !
Il mio gattone è come un bambino, ha i suoi orari, dorme a pancia all'aria, ogni mattina lo pettino, ama essere coccolato e spesso lo riempo di baci...insomma è proprio un gatto viziato🐱❤️

Daniela ha detto...

bene GUFOTTO ancora 0 a 0 e staremo a vedere ahahahah

Daniela ha detto...

che bello è Zichino io amo i gatti sono stupendi, CLO escono fuori gatti roscio bianchi hahaahah

Albachiara ha detto...

Buonaserata sto seguendo replica del digitale terrestre 176 .....e mi viene da ridere perché la sig Antonia decanta la vincita dell'isola del tesoro 1 .......non sulla ruota di Ca dove le ambate sono uscite ,ma non in pz, ma la naz !!!!! STRANO visto che la tecnica e' sulla ruota di ca !!!!! Che dici Anish??? Perché gloriarsi di vincite quando non sono uscite sulla ruota di pertinenza !!!!! Credevo la sig ra Scaini più professionale ......la Nazionale nell'isola tesoro 1-2 non e' ruota contemplata perché ripeto le tecniche parlano di ruota fissa : cioè ca -isola 1 e PA -isola 2 e le vincite dovrebbero essere a ca e PA .......la nazionale e' vero che tradisce , ma allora non e' più a ruota fissa ed unica , come e' stata pubblicizzata la tecnica ...... Scusate lo sfogo , ma siccome credo che non sia corretto ciò che sta dicendo la sig ra Scaini , voglio sottolinearlo .......anche per correttezza verso coloro che questa tecnica la stanno giocando x tutto il mese Allora dica che e' una tecnica che come il mese scorso non va a ca ma vince la nazionale ......

Zikino ha detto...

Si gatta è il mio Zikino pesa 5 chili ... Quello del tuo avatar è il tuo gatto ?

Daniela ha detto...

si è uguale la stessa razza ora ti metto l'originale Zichino

clo ha detto...

Zikino anche io ne ho due. ...Caterina e Antonio anche loro dormono in dei modi allucinante. ..sono i miei bimbi....pensa che caty mi segue fino dal tabacchino come un cane...e mi porta di tutto e di più a casa...reggiseno mutande tovaglioli uccelli topi....ma mai un portafoglio ahaha

Daniela ha detto...

Ecco la mia duchessa Luna, è una batuffolina

clo ha detto...

Anche i gatti di Gattina sono belli....tutti belli 😘😘

Daniela ha detto...

haahahahah Clo hai ragione ma un portafoglio pieno mai !!

Antonello solo ha detto...

ascolta clo ti volevo vincente .ovviamente se tifavi juve era come trovare il 90 domani . Quindi se non ci sarà nesun 90 sarà colpa tua??????

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Clo anche io ne o due entrambi Rossi ! Zikino e la Mamma !🐱🐱
Invece Zikino ha un'abitudine, tutte le mattine verso le 6/7:00 viene nella mia camera e mi chiama perché vuole uscire ! Non riesco a dire di no al mio amore 🐱🐱❤️

clo ha detto...

Questo è Antonio , si chiama così in onore di Antonio Cassano, pesa oltre 7 Kili infatti è detto anche torello, e dorme sempre così ahahahahah ...nn ridere Bang

Daniela ha detto...

che belli hanno un intelligenza unica i gatti anche se non sembra sia cosi, rispetto al cane

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTT I BLOGGHINI..

Oggi Albachiara ti volevo dire che anch'io ho notato questo, ed hai perfettamente ragione, ma se hai guardato bene nelle previsioni di Lio e Marco ci sono le ambate dell'Isola del Tesoro 2 chissà che magari portino fortuna, hanno dato oltre che Palermo anche a Firenze, 28 82 con 58 85 28 e 22 52 82 per terno...ma speriamo bene.... e danno anche il 58 che è uno degli abbinamenti dell'Isola ..

clo ha detto...

E questa è Caty l'amore della mamma...la mia bimba che mi riempie di regali.....
ZIKINO hai ragione rompono anche al mattino,presto però si perdona sempre tutto a queste birbe....hai mamma e figlio , belli davvero 😃

asso65 ha detto...

Buona sera a tutti"quasi" forza Parma 😃

Zikino ha detto...

Avete entrambe dei gatti bellissimi !!!

clo ha detto...

Ecco Anish con la sua splendida gattina...
Gatta è vero credere che anche loro siano intelligenti rispetto ai cani, ma io la penso così...sono unici in tante cose..poi la mia è peperina si mena con tutti ahahahah e fa il mercatino dell usato, adesso è inverno un po meno...ma tra un paio di mesi son dolori ahahahahha

clo ha detto...

Zikino è vero sono tutti belli......
Ciao Asso.....

Antonello solo ha detto...

No asso mi deludi ahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Zikino è proprio bello il tuo gatto, anche la mia gattina mi chiama alla mattina alle 6 ma per venire a letto con me e farsi coccolare... Vedo che ne hai anche un altro un pò cicciotello, e anche Luna una bella principessa....

Ciao Gattina per domani nisba 90 vero?

clo ha detto...

Ahahaah Antonello .....ognuno tifa x la propria squadra....nella vita tutto può cambiare, il lavoro, l'amore, il marito, la città, la nazione, il cibo , ma la squadra del cuoreeee maiiiiii.......

Antonello solo ha detto...

No asso mi deludi ahahahahah

Antonello solo ha detto...

No asso mi deludi ahahahahah

Daniela ha detto...

le mie gattine riconoscono il rumore della macchina quando arrivo a casa e le trovo tutte e due ad aspettarmi, gli tiro la pallina e me la riportano, la mattina suona la sveglia e se non mi alzo sono cavoli amari, fanno le stesse cose che fa il cane, una cosa sola è differente non abbaiano ahahahaha

Albachiara ha detto...

Ho visto ...speriamo vadano a PA io li tengo giocati , mancano pochi colpi Buonaserata e una buonanotte x tutti

Daniela ha detto...

Antonello ma che ha la mitragliatrice stasera ihhihiihhi
Anisch ancora non ho finito tutti i conteggi ma fino ad ora nada de nada il 90

Daniela ha detto...

Notte ALBA

clo ha detto...

Ciao Albachiara, come stai? Vai già a ninna??

Unknown ha detto...

La mia Chantilly invece ha un pupazzetto dei Pokemon tutto distrutto lo prende in bocca e me lo porta per giocare.. sembra un cagnolino.....

asso65 ha detto...

Ciao clo ciao Antonello mi dispiace ma visto che gufano quando gioca la mia squadra gufo anch'io cmq state giocando col Parma e dovrebbe essere una passeggiata ma x ora nn lo è

clo ha detto...

Gatta è vero....anche i miei aspettano, e Caterina riconosce L arrivo di Martina molto prima di me e scappa...ahahahha si amano tantooo ihihih

clo ha detto...

Grazia r nera....dove sei?? Leva il completino rosso nero che mandi fuori convergenza PIPPO ...ci ho pensato oggi, è colpa tua ahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Clo

Albachiara, una cosa che magari può essere d'aiuto...
La Scaini, non é che ha messo la Nazionale come ruota di recupero? poi c'é il gemello se non sbaglio come ruote che ha dato...
Altrimenti non so che dirti :)

Luna ha detto...

Gatta hai trovato la ruota per il 90 ????

clo ha detto...

Ma quanto è brutto Paletta?? Oddiooo orribile, lo accostano alla Samp....a me nn piace come giocatore, troppo lento per essere un difensore, speriamo si sbaglino .....

Antonello solo ha detto...

Hai ragione asso la mia era un battuta .gatta per voi arriva cassano

Antonello solo ha detto...

Hai ragione asso la mia era un battuta .gatta per voi arriva cassano

Daniela ha detto...

CLO mi dici se ti funziona FB ??? a me si è bloccato tutto

Unknown ha detto...

Albachiara secondo la tecnica dovrebbe pagare, l'anno scorso nel mese di gennaio ha pagato al 7 colpo in 3 posizione con l'ambata 89 e ambo 16 e nel mese di febbraio non è uscito nulla ti parlo del 2014 secondo la statistica... attenderemo..

Zikino ha detto...

La mamma di Zikino quando vuole uscire salta sulla maniglia del portone e con le zampe anteriore si da la spinta, così da decidere lei quando uscire !
Quando esco se mi dimentico di dare un giro di chiave al portone e lei è dentro me lo ritrovo aperto ! Che danno che sono ! Ahahahah 🐱🐱❤️

Antonello solo ha detto...

Asso io sono un tifoso trq anche perché i giocatori prendono i soldi e noi le paraculate quindi non vale la pena più di tanto

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Cavolo Zikino è pericolosa....ahahahha
Antonello è entrato POGBA che bel giocatore.....Cassano alla Romaaa ma che dici...Cassano viene da noi , ma dopo la chiusura del calciomercato....spero tanto tanto

clo ha detto...

Gatta funziona Facebook.....ora ti mando mess...aspetta

Antonello solo ha detto...

Clo voglio sentirti tifare juve e io regalero ik 90 1 cosa ciascuno

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Ovviamente È 1 mia battuta

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

anish ciao marco e lio quella previsione la danno xchè sono usciti in pos. isotopa la distanza 45 2 ambi

clo ha detto...

Ahahahahahha Antonello nn baratto ...mai 😃

Antonello solo ha detto...

Brava io sono juventino ma sportivo e stasera sta facendo pena

Antonello solo ha detto...

Brava io sono juventino ma sportivo e stasera sta facendo pena

Antonello solo ha detto...

Brava io sono juventino ma sportivo e stasera sta facendo pena

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Golll ???????** da sportivo no

clo ha detto...

Nn è possibile al 89vesimo minuto....ma che sfiga ohhhhhh .......povero mio PARMA , meglio,così ti devi concentrare in campionato, bisogna salvarsi...è difficile

chicca60 ha detto...

buonanotte a tutti

clo ha detto...

Antonello io cambierei la formula della coppa Italia....inserire le grandi squadre solo dalla semifinale.....quest'anno noi piccole squadre siamo state penalizzate nn poco, un sacco di errori arbitrali.....

clo ha detto...

Notte Chicca....come va il tuo ginocchio??

Antonello solo ha detto...

E stasera uguale io non lo dovrei dire ma hai ragione

Antonello solo ha detto...

E stasera uguale io non lo dovrei dire ma hai ragione

Unknown ha detto...

Zikino prima di avere questa micina ne ho allevati 8 sai cosa vuol dire prima tre e poi altri quattro a distanza di due mesi, con il biberon mezz'ora ognuno... e lei poi quando era in calore, si è buttata giù dal terrazzo, sembrava pazza, mi ha distrutto le tende tu non hai un'idea, per fortuna non si è fatta nulla e quando l'Italia ha vinto lo scudetto uno dei cuccioli ha visto la madre sul bordo della terrazza e con un salto voleva seguirla ed invece è scivolato giù io abito al primo piano non sai non avevo il coraggio di scendere, a vedere per fortuna si è fatto un taglietto sotto al mento, tutta la notte con il ghiaccio, poverino ma poi si è ripreso... non sai gli animali quando sono meravigliosi.... Oltre a questa Chantilly ne avevo un altro ma me lo hanno portato via... era tanto bello e faceva parte di una delle cucciolate degli otto gattini... si chiamava Silver era tanto coccolone più di lei.... perchè lei è metà siamese e metà persiana....

bang ha detto...

Buonasera a tt
ammazza che blog, pieno di gattare,
sono tt belli, a parte Antonio haha
haha

Unknown ha detto...

Ciao Bang... tu non hai gatti? Ma quella di Gattina è bellissima... io se fossi lei la porterei ad una mostra....

clo ha detto...

Bang ma che dici ....ahahhahaha è un amore Antonio

Antonello solo ha detto...

Per chi vuole le mie giocate fino a martedi saranno cosi clo se vuoi segli la tua.
tor nap
90 7
90 50
90 72
90 29 38 48 80
p.s naz tt facoltativo

Antonello solo ha detto...

Per chi vuole le mie giocate fino a martedi saranno cosi clo se vuoi segli la tua.
tor nap
90 7
90 50
90 72
90 29 38 48 80
p.s naz tt facoltativo

clo ha detto...

Peccato che è bianco nero ...ma lo accetto lo stesso tanto ha la sua sciarpa della SAMP e mascheriamo il tutto ahahahhaha

Antonello solo ha detto...

Ops dimenticavo
90 27

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Belle Antonello.....io ne scelgo sempre una di voi che postate nel blog....ma nn azzecco mai quella giusta...hai il 72 90 come Tizzy ma lei Mi Pa....il tuo To nn mi dispiace ...

Unknown ha detto...

Anch'io ho due gatti ^_^ mamma e figlio ^_^ tutti e due uguali ^_^ se andata su You Tube li vedete :D
Comunque domani mattina pubblico i numeri :) questa volta sarò di parola :D

Antonello solo ha detto...

Ops .scusate se me ne sono dimenticato 1 speriamo che non lo ho fatto di proposito
ciaoo a tt

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole 72 ha detto...

Siiiiiii

clo ha detto...

90 27 90 29 sono buone sulla ruota di Ba Fi ma anche 90 42/ 90 57 / 90 67 ..sono al secondo colpo si giocano per 9 colpi....ambo 90 42 e 90 29 sono migliori....si calcola solo all undicesima estr di Gennaio dal Gennaio 2007 a gennaio 2014 è sempre stato vincente entro il 7 colpo....speriamo che se qualcuno li giochi possa anche quest'anno essere vincente

clo ha detto...

Ba è stata la ruota più vincente uscito ambata e ambo 7 anni su 9 anni....perché si gioca solo a Gennaio

Antonello solo ha detto...

Notte a tt carpe diem bacioniiiiiiiiiiiiiii in bianco e nero ciaooooooooo

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti a domani :)

Antonello solo ha detto...

Lo vedi clo come 6 preparata io ho cambiato le ruote ma se posso farti 1 domanda come mai non lo hai mai postato qui nel blog visto che sapevi le ruote?????Ma io li aspetto comunque a nap tor

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Il mio vechhio mi diceva come è brutto specchiarsi e scroprire chi 6 .sempre bacioni bianconeri

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Antonello ahahaha io di lotto nn capisco niente...a parte che secondo me dove esce il 9 o 89 porta il 90.....è un metodo che ho letto su Lottocorriere lo controllato e ha sempre dato esito positivo al 100 per cento....speriamo lo sia anche quest'anno.....io volevo tentare con il 29 90 a Ba.....ma nn lo so.....

clo ha detto...

Antonello a chi ti riferisci con il tuo vecchio detto?? ...poi io sarei preparata su cosa?? Vedi sei proprio uno juventino ahahahahah diffidente ehhh già ....notte serena 😃😃😃

clo ha detto...

Quindi il mio 90 domani lo gioco a Pa ....e speriamo😱😱😱😱

Antonello solo ha detto...

Brava clo ovviamente i miei baci bianconeri li accetti

clo ha detto...

C'è anche un altro metodo ....Ma aspetterò a postarlo, anche questo vincente al 100 per cento, nn si è ancora formato la condizione per essere messo in gioco....adesso vado a ninna anche io....buona notte a tutti

Antonello solo ha detto...

Brava clo ovviamente i miei baci bianconeri li accetti

clo ha detto...

Antonello invece la tua prev che hai postata da quale metodo o giornale L hai presa??

Antonello solo ha detto...

Clo non intendevo nulla trq mi 6 simpatica e basta ogni tanto mi ricordo del psssato e del mio vecchio ovviamente non era riferito a te non Potrei mai osare ho soltantl chiesto visto che sapevi gli bi del 90 e qualcuno era comune e semprr a gennaio aveva vinto perché non lo avevi mai postato tt qui

Antonello solo ha detto...

Clo non intendevo nulla trq mi 6 simpatica e basta ogni tanto mi ricordo del psssato e del mio vecchio ovviamente non era riferito a te non Potrei mai osare ho soltantl chiesto visto che sapevi gli bi del 90 e qualcuno era comune e semprr a gennaio aveva vinto perché non lo avevi mai postato tt qui

clo ha detto...

Antonello ma nn hai risposto ....a chi ti riferivi? Io penso a me.....mi sbaglio?

Antonello solo ha detto...

Ahahaha indovona ???,qualcino lo sa nel blog visto che io sono sempre cjiaro con tt e te no

clo ha detto...

Antonello tu sei furbo...ehhh ma io nn sono fessa....la simpatia è reciproca ...ma i vecchi detti .......notte

Antonello solo ha detto...

Ahahaha indovona ???,qualcino lo sa nel blog visto che io sono sempre cjiaro con tt e te no

Francy55 ha detto...

Clo io ti faccio compagnia , io è te dovremmo andare a scuola dai professori : Gennaro , Cristian, Maura Diana e non dimentichiamo il grande maestro . Allora si che io è te potemmo dare i numeri ahahah . Riguardo alle gattine ho la mia Chira che è spettacolare . Quando impareró a spostare la sua foto ve la faró vedere . Ora vi do la buonanotte SMAK a domani

clo ha detto...

Scusa ...tu sei chiaro con tutti?? E io no?? Ma Antonello che stai dicendo...nn ti capisco, ho solo,postato un metodo di lottocorriere ma c'è qualche problema? Nn si può? Sei strano sai ...e nn poco...mahhh

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Ciao clo mi 6 simpatica ovviamente baci bianconeri
notte .

Antonello solo ha detto...

Ciao clo mi 6 simpatica ovviamente baci bianconeri
notte .

Unknown ha detto...

Notte ..Clo mettilo il 29-90 a me piace Firenze ma anche in altre ruote.

Unknown ha detto...

Sera a tutt...anche se a quest'ora dovrei dire notte a tutti....Antonello Desantis quando posti dei numeri presi da un metodo di un gionale mettili giusti con le ruote giuste....i numeri che hai postato sono pubblicati su lotto più di febbraio...un 90 da brivido di antonio di paola...il metodo dice quando su una ruota in 1 e 5 posizione o in 4 e 5 posizione nengono estratti 2 numeri di figura 9 ( 9 18 27 36 45 54 63 72 81 90) di mettono in gioco 4 ambi e 2 terni sulla ruota di ricerca e la sua gemella...gli ambi sono 90 7 90 27 90 50 90 72...i terni secchi sono 90 29 48 90 38 80...3 estrazioni fa si è verificato su nap 4 e 5 posizione 45 9...la previsione si gioca su nap mi....milano è la ruota gemella di nap....

Unknown ha detto...

Sera a tutt...anche se a quest'ora dovrei dire notte a tutti....Antonello Desantis quando posti dei numeri presi da un metodo di un gionale mettili giusti con le ruote giuste....i numeri che hai postato sono pubblicati su lotto più di febbraio...un 90 da brivido di antonio di paola...il metodo dice quando su una ruota in 1 e 5 posizione o in 4 e 5 posizione nengono estratti 2 numeri di figura 9 ( 9 18 27 36 45 54 63 72 81 90) di mettono in gioco 4 ambi e 2 terni sulla ruota di ricerca e la sua gemella...gli ambi sono 90 7 90 27 90 50 90 72...i terni secchi sono 90 29 48 90 38 80...3 estrazioni fa si è verificato su nap 4 e 5 posizione 45 9...la previsione si gioca su nap mi....milano è la ruota gemella di nap....

Unknown ha detto...

SIGNORI SCUSATE LA MIA ASSENZA MA MI SONO CONCESSO UNA VACANZA IN AMERICA.
BE CHE DIRVI SPERO CHE STATE TUTTI BENE, UN ABBRACCIO AL MIO AMICO LEOPARDO, SALUTO HENRY LA MIA ZIETTA GATTA, CLO, LUNA FRANCY 55, GRAZIA,TAMMY,FIORINA UN SALUTO A DANILO E A TUTTO IL POPOLO SENZA ESCLUDERE NESSUNO È SEMPRE FORZA BBBBBBBBBBBB

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti, notte al mio bel nipotino zio Peppino, notte Clo, Emy , Agostino

Daniela ha detto...

E per fortuna che sono gli 899 che copiano qua sul blog i numeri posati !! ma vabbè disse il conte asciugandosi la fronte !

clo ha detto...

Francy dai impara così la conosciamo la tua chira....si impareremo di sicuro ahahahah notte Francy

Unknown ha detto...

EMANUELA CAROFANO BRAVA SEMPRE ATTENTA A TUTTO I MIE COMPLIMENTI.
SIGNORI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE. .

clo ha detto...

Notte Agostino LUCIA, Emy, Gatta...zio Peppino bravo vai in vacanze che è meglio ...Bacionotte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Peppino da un saluto da parte mia alla nostra terra....notte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Peppino da un saluto da parte mia alla nostra terra....notte a tutti

Luna ha detto...

Ciao Cognato pappino ben tornato b notte

Unknown ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO BUONANOTTE
CIAO EMANUELA NOTTE.

BENE BENE UNA PICCOLA STOCCATA AL SAPUTONE ... O QUALCOSA DI SIMILE.......

CLO NON TI FIDARE......OGNI RIFERIMENTO E PURAMENTE CAUSALE.

BYE BYE A OGGI CLICK.

Unknown ha detto...

CHI LA FA L'ASPETTI DICONO.

NOTTEEEEEEEEEEEEE.

orsetto ha detto...

scccccccc..... sogni sereni belle fanciulle e simpatici maschietti......

Antonello solo ha detto...

Bene non lo sapevo che fosse pubblicato su lotto mio .oggi lo compro e poi ti dico io non ho sbagliato le ruote quel metodo che mi hanno passo va messo in gioco in quelle ruote

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi cerchiamo il lato positivo di una previsione, mi accontento di una sola.....vincente.
mi sono rotto qualcosa....con il lotto!

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Mia figlia ha sognato che la sveglia segnava 10 e 11 e' un ambo se volete provare. Ciaoooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoooo

Unknown ha detto...

No lotto mio ma latto più di febbraio pagina 13

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno bang..clo...gatta.zora..primavera..lilli..grazia..lalla..
francy..beatrice.silvano....giobbe....maury...danilo..
lucio..alex...terri....gemma....emanuela.....patty...
Luna....orsetto....annamaria...rebecca...luminita....
svet.....isa....agostino..antonello...miky.......
TUTTI TUTTI TUTTIIIIIIII NESSUNO ESCLUSO........
((((((( BUONGIORNO PUBL.))))))))😘😘😘

Unknown ha detto...

Il metodo parla di ruote gemelle se non le conosci te le elenco io...ba ve...cag to...fi ro..ge pa...mi nap

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti oggi piove...per ora ma sui monti nevica!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Caffé prontoo...SVEGLIA......

Antonello solo ha detto...

Ciao Emanuela come ti dicevo ho comprato lotto piu diciamo che quello del sig Di Paolo è più completo io nel mmetodo che mi è stato passato la ruota gemella non la riporta comunque è un bel mensile e ti ringrazio perché non lo conoscevo .adesso devo scappare al lavoro nel pomeriggio lo guarderò più attento e se mi ispira qualcosa la postero

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, preso caffè e si torna alle origini il TUGURIO, buonGiorno Publy

Daniela ha detto...

Buongiorno ORSETTO mio bello, ma non entri più nel blog? trà un po' arriva Claudio Villa da te AUGURI !!

Daniela ha detto...

Stasera speriamo di non andare veramente a chi l'ha visto per il 90
vado a dopo

annamaria ha detto...


BUONA GIORNATA A TUTTI...CON UNA BUONA FINE PER QUESTA SERA!!!!!


ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO:

GE-NA*****90-49, 90-89.
terno 90-49-89.

Ho messo di proposito le stelline a Na perché ha detto che è maggiormente in uscita.


Grazie...PATTY per i saluti Ciao.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie annamaria bacii

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha preso Bartalini 899393839? Le previsioni di Bartalini e Tiziana de lotto corriere di ieri nessuno le a ? Grazie a chi le posterà perché io sono andata in edicola e non lo aveva Grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti chissá che se Sará inventata oggi la banda bassotti ( lucio Gabriella e company)?

Unknown ha detto...

Buon giorno Nika61 ho fatto delle ricerche e 50/26 a fi non race da 10 anni ovvero dam 2005.Fosse la volta buona.......?

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti tutti!!!! Ciao MOnica io invece ieri sera ho fatto la ricerca al contrario il numero 26 è uscito con più frequenza con il 15 a Cagliari Torino cmq te la lascio li' ...50 26 se non esce da 10 anni bisogna Sfatarlo giochiamolo!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

La prendo io ...asp

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bartalini cod 899393839
To.ve 90 in 1*3*posiz
TO VE 90-22
90-22-13 X TERNO
PA RO 6-22-90-51
+ TO.VE
ECCO ZIKINO BARTALINI

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno e buon giovedi e vincente ha tutti bloghini....Clo(SALUTO TE E TUOI GATTINI),Zikino (un baccio anche ha tuo gattino),Gatta belli anche tuoi leoni..,PATTY,Annamaria grazie per Marino,Miky,Antonello,Emy C.,Ema2,Mpia,Marilena,Primavera,Lumi,Lalla,Angy,Rebecca,Nika,Giobbe,Grazia,Gemma,Silvano,Bang,Elfina,Valentino,(grazie per 10 e lotto ogni 5min),Danilo,Albachiara,Giovanna,Francy,Zoraaa,Anish,Monica,tuttiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Chi prende x favore bartalini cid 899021239 grazieee

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

vitale
ca mi 11 29
mi pa ambate 13 80 da abbinare per ambo al 3 9 39 cinquina 3 9 13 39 80 per 3 estrazioni è consigliabile affiancare alle due ambate il 90 pe terno 13 80 80
ve tutte 84 ambata + 1214 per ambo e 84 12 14 per terno
bartalini
mi ve 82 ambata * 82 81 ambo
ba to 12 ambata * 12 13 * 12 15 * 12 17 * 12 90
ambo d’oro mi ve 56 29 estratto ambo e ambetto
tiziana
mi pa 72 90
ambo diamante to ve 2 8 per estratto ambo ed ambetto abbinare 90 35 38 per sorti superiori
ba mi 53 ambata in ambo secco con gli abbinamenti 10 90 89 26
bisogna controlla re se nell’estrazione di ieri sera non si è sfaldato qualche cosa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Da lotto corriere

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONEEE ESTRAZIONIIII

Nika ha detto...

Ciao svetlana grazie sempre per la tua ricetta boonaa...

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno e buon giovedi Publi..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 622   Nuovi› Più recenti»