google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/02/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/02/15

TIZIANA
L'AMBO POPOLARE DEL 90
CA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-37
ABBINAMENTI 89-39-55

AMBO TRATTO DALLA CATENA D'ORO DEL 26
FI-NAZ: 26-30
ABBINAMENTI 52-10-90

NEWS
PA-VE-NAZ: 90-81-79
ABBINAMENTI 77-6-60-42

AMBI DI FEBBRAIO COL 90
PA-NAZ: 90-39 / 90-42 / 90-48 / 90-56

PA-VE: 90-81-79
ABBINAMENTI 89-39-55

BARTALINI
AMBO STAR
CA-PA: 72-90
ABBINAMENTI 60-12-80
+ RO-TO

RO-TO: AMBATA 12
AMBO TERNO 12-80-90

REGALO TIZIANA
FI-PA: 26-90-77-76-67

BA-CA: AMBATA 41
AMBO TERNO 41-44-90

BA: AMBATA 41
ABBINAMENTI 29-90-30-39

LA RISCOSSA
NAZ-CA-PA: 90-79 / 90-88
TERNO 79-88-90
ABBINAMENTI 60-72

PA-TO-NAZ: 83-90 / 76-90 / 77-90 / 79-90

IL BINGO D'ORO DEL 26
FI-CA: 26-28
ABBINAMENTI 24-36

CINQUINA
FI-CA-NAZ: 26-34-37-39-43

REGALO TIZIANA
FI-GE-NAZ: AMBATA 58
ABBINAMENTI 26-59-71-90

ROBERTO MARINO
FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 90-82 / 90-28
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 26 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 26-39 / 26-87
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SOGNO
RO: 10-15

SPECIALE DOMENICA
RO-TO: AMBATA 44 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 44-72 / 44-33
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 11 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 11-31 / 11-61
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-GE: 26-39
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E GARGIULO
GE-PA: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 56-88 / 56-89
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
FI: 90-82-25

LUPO ALBERTO
NA-PA: 63-90
ABBINAMENTI 17-71
+ NAZ-TT

RO-NAZ-TT: 6-90

MI-NA-TT: 58-85
RO-TO-NAZ-TT: 6-13-17-90

CA: AMBATA 43 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 3-34-77-90

GE-NAZ: AMBATA 17 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 17-36-71-80

ROGNONI E NICOLAS
BA-FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
BA: 69-90 / 90-54
FI: 3-6-90

BA-CA-FI: 26-80
NAZ: 55-85
BA; 13-78-90

10ELOTTO
3-6-10-71-74-84

GE-MI: AMBATA 88 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 88-80-89
+ NAZ-TT

GE-MI-NA: 88-90
+ NAZ-TT

GINEVRA
RO: 50-75
ABBINAMENTI 80-89
+ NAZ-TT

BA-CA: 13-31-90
+ NAZ-TT

SPADA
IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-49-62-76-84
TERNO 75-78-90

VE: 34-84-90

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
CA: 90-24
TERNO 37-89-90

TO: 3-15-89

fonte web

599 commenti:

1 – 200 di 599   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Grazie Publicità!!!

Buona serata a tutti!!

Unknown ha detto...

Nika sono sull'altra pagina.Monica

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Errata corrige:

Non fa scienza sanza lo ritenere,
avere inteso.
(Dante,Paradiso V°)

A domani.Cordialmente
A.Manfredi

Francy55 ha detto...

Buona sera publicità ciao Luminata e a tutte voi . Questo è per il fantasma e a chi interessa MARINO FI * RO 90 82 90 28. FI GE* 26 39 26 87. il SOGNO RO 15 10 Le posz sempre 1 e 3

Unknown ha detto...

Buona sera grazie a Publy per la pag nuova....
grazie a tutti voi che postate i numeri

Unknown ha detto...

BUONASERA. GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA.

TO/BA/CA TUTTE NAZ 17-53-24-90

BYE BYE

EMA 2 ha detto...

Grazie publy ti auguro che ccon tutti questi numeri ne peschi 4 vincenti...

Emy scusami ,vista la pag nuova e più accessibile..ho bisigno del tuo aiuto..

ho sognato di essere dal tabacchino a giocare le schedine ne avevo tante in mano ancge da compilare e quelle con i numeri non le ho ritrovate.. quindi ho dettato i numeri al ragazzo 8.90 alla nazionale e la data di morte di mia mamma..vicino al ragazzo c era la sorella dai capelli lunghi.

grazie mille

Ragazzi a Sestri Levante ridendente cittadina sul mare è completamente imbiancata ! Clo hai ragione il mondo ormai è a rovescio ! Nevica al mare...bho...
Grazie a tutti/e che postate i numeri. ..vorrei tanto collaborare .purtroppo non è proprio il periodo. ..

Unknown ha detto...

Buona sera publi
Ciao francy smak
Luminita bacio
Ciao nika61
Gattina bella hai fatto fare due anbi su tutte meglio 899 e vai hai magnato
Um che gnocca gatta
Clo cicciona bella mia hihihi magni senpre e sta nutella bacio
Patty amore ti aspetto baci
Salutiamo gio ct 3 primavera svetlana mirian ricci sergio giobbe marcolino adele luna sole emanuela carofano mki gm tutti ma proprio tutti emy nonna emma ennia dimenticavo nessuno a veronica
Orso b nn fare il tirchio tira fuori veronica baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Certo zora........baciuzzi......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si orso sputa fuori la veronica ahah

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti il mio ambo 26 8 fi tt ciao gatta .luminita giovanna dove 6 primavera

Anna Iaq ha detto...

Astorre dacci un terno

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti il mio ambo 26 8 fi tt ciao gatta .luminita giovanna dove 6 primavera

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI ECCO I MIEI 4 AMBI DA GIOCARE PER DOMANI FIRENZE NAPOLI 67-11 NAPOLI TORINO 76-2 MILANO TORINO 63-11 VENEZIA NAZIONALE 81-25 BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

Ciao Zora :)

Buonasera a tutti :) ora posto le mie previsioni :)

Unknown ha detto...

Il 90 che non scherza

Ambata 90 (1-2 pos°)

2-90/6-90/26-90/37-90/73-90/

Firenze,Genova,Palermo,Roma,Torino.

Il centenario 26

Ambata 26 (4-5 pos°)

9-26/19-26/33-26/64-26/84-26/

Bari,Cagliari,Genova e Tutte.

La cabala

1-64 + 90 Cagliari,Roma,Torino,Nazionale e Tutte.

4-40 + 90 Cagliari,Firenze,Genova,Palermo e Roma.

La giocata del giorno

Ambata 3 (3-4 pos°)

3-8/3-28/3-70/3-80/3-82/

Venezia e Tutte.

Francy55 ha detto...

Ciao Gatta Zoraaaa Patty Monica zagatina Anna Lella Ema Miky Lucio Danilo e voi altre dove sieteeeeeeeee

Unknown ha detto...

Sera a tutti...Manu significa che devi giocarti l'ambo 8 90 su naz e tutte e la data di tua madre per le sue iniziali

Unknown ha detto...

Sera a tutti...Manu significa che devi giocarti l'ambo 8 90 su naz e tutte e la data di tua madre per le sue iniziali

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Grazie x gli 899 e per i propi
Gioco fi 26 ma x la legge del terzo potrebbe tornare il 26 a rm sempre con la ventina come già vi ho scritto a me piace il 22 ma anche 08-80-88 a fi si attende ancora 1 e il 90 io faccio un bel minestrone e gioco fi naz e terno quaterna cinquina a tt
Essendo la 1 del mese copro il centenario e i ritardi col 09-90 anche naz
Una Buonaserata e un buon proseguimento

Anna Iaq ha detto...

Giobbe grazie per la tua squisita gentilezza sei in gamba btavo...,,,,,

Nika ha detto...

Buonasera a tutti. Monica ho visto ma direi concentriamoci con poco questo martedì xchè è un estrazione di transizione... io tra un Po sono a casa ti spiego meglio..

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti"quasi" diavoletta dove sei?

Unknown ha detto...

Ciao Francy55sono quì stó per strozzare una cliente.Monica siiiii signora arrivoooooooooo

Francy55 ha detto...

Monica anch'io strozzerei qualcuno ma è sparito . Se ti serve una mano vengoooooooo

Unknown ha detto...

Patty beddia
Clo gattina dve siete
Orso b tira fuori veronicaaaaa

Unknown ha detto...

Francy55 ben volentieri ma purtroppo sté mummie sono fonte di guadagno.Monica

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti

EMA 2 ha detto...

Emy grazie. .
Ciao Francy...
Avete notato che il terno 89 37 90 lo da tizy e marco e lio su Ca !

Unknown ha detto...

Sera a tutti, nika61 sai dove da il 90 spada? Grazie

EMA 2 ha detto...

Bari Nazionale 43 34
ma se vi piace giocatevi l'ambo che ho sognato 8.90 Nz perché no agg.9

Unknown ha detto...

Sera a tutti...Giovanna sei tu che mi hai detto che il metodo di Fabio Felice pubblicato su lotto più aveva fatto il terno....vero, ho controllato bene ma è uscito il 22 1 2015...do il metodo a tutti...all'ultima estrazione si prende il 5 estratto della ruota di venezia e si mette in gioco il vertibile come ambata su ve mi...per ambo si abbinano 8 28 68 78...per il mese di febbraio si gioca...mi ve ambata 35....ambi 38 8 35 28...35 68...35 78....e la cinquina per sorti superiori 35 8 28 68 78....auguro buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti...Giovanna sei tu che mi hai detto che il metodo di Fabio Felice pubblicato su lotto più aveva fatto il terno....vero, ho controllato bene ma è uscito il 22 1 2015...do il metodo a tutti...all'ultima estrazione si prende il 5 estratto della ruota di venezia e si mette in gioco il vertibile come ambata su ve mi...per ambo si abbinano 8 28 68 78...per il mese di febbraio si gioca...mi ve ambata 35....ambi 38 8 35 28...35 68...35 78....e la cinquina per sorti superiori 35 8 28 68 78....auguro buona cena a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ORSOOO SE CI SEI BUTTA LA VERONICA AHAH....Cioé

POSTALA ....NON BUTTARLA CI AMMAZZI ALLORA ....

Unknown ha detto...

Ciao Francy :)

Nika ha detto...

Pensa lettor se quel che qui d'inizio non procedesse come TU avresti di più savere aangosciosa Carizia. Paradiso canto v.cordialmentw Nika ciao astorre mi sei simpatico davvero non scherzo ciao. MONICAAA hai deciso?

terry65terry65 ha detto...

Ciao a tutti la news tiziana Ve Pa 90-81-79 per sorti superiori aggiungere 89-39-55 poi stava Dettando gli ambi che sono uscitie
Sempre a febbraio ma ho potuto prenderne solo uno perché ho finito il credito cmq l'ambo e' 90-39 ve pa

Nika ha detto...

Ciao Agata oggi non ho visto spada lavorato tutto il giorno stasera lo guardo in replica sul pc e ti dico dove da il 90.

Zikino ha detto...

La NWS Tiziana. PA VE NAZ 90.81.79+77.6.60.42 ambo che devono uscire nel mese di febbraio col 90. PA NAZ. 90.39 / 90.42 / 90.48/ 90.56 Avete Bartalini ? VERONICA ? Grazie

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutte e tutti

Unknown ha detto...

Complimenti Patty :) in questo blog sappiamo che c'é una bella ragazza :*

Chissà quante donne ci saranno oltre te nascoste ;)

Francy55 ha detto...

Buona sera Publicitá ,puoi aggiungere Appena puoi le previsioni di Marino di oggi che ho spostato ??? Graziee

piccola ha detto...

Buona sera a Tutti e buona cena.
Per gemma se mi legge o per qualcuno che magari possa ricordare: tempo fa gemma aveva postato una tecnica col primo strato di Bari+ l'ultimo strato di Venezia. Il primo ba + l'ultimo di Venezia + fisso 27, poi primo Bari + l'ultimo di Venezia + fisso 52, poi primo di ba + l'ultimo Venezia + fisso 77. Ho questo scritto ma non ricordo come si fa. Potete aiutarmi sempre se qualcuno ricorda. Grazie

Anna Iaq ha detto...

Brava ema2 ottima osservatrice il terno e uguale

Anna Iaq ha detto...

Tiziana da 37 89 90 Marco e lio danno cagliari 90/24 terno 37/89/ 90 ottimp

Unknown ha detto...

buonasera avete per cortesia veronica???

sergio62 ha detto...

Buona sera e buona cena a tutti
il marito della Ferri è x caso Serpico?
Ciao Clo Gatta Ema 2 Ema C Danilo Miky Gm
Zio Peppino

Unknown ha detto...

Ciao Sergio :)

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG. ANKE SE QUESTA SETTIMANA SARà FREDDO POLARE.

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
62-90
63-90
PALERMO TUTTE
45-90
62-45-90
AMBETTO GENOVA TUTTE
14-56
14-38
DAL 3 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 3 FEBBRAIO
24-25-62-63
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
34-62-63
DAL 3 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, ciao Publy bella ! !
sono tornata da tugurio n. 2 , che dire sembrava che ero nel presepe al posto del bambinello al freddo e gelo, anzi credo che la capanna era un camera di hotel con la stella cometa, il bagno senza luce se volevi fare centro dovevi accendere la sigaretta ho preso un tè caldo per scaldarmi un po sembrava una camomilla senza zucchero ,ma tutte a me capitano, appena arrivata a casa MINESTRINA calda adesso mi è venuto anche il prurito ai piedi perché mi si sono scaldati ora, insomma quanto ho sofferto haahahahah

giovannact03 ha detto...

buona serata a tuttiiiiiiii grazie emanuela,sergio si l'hanno scritto nella pg vecchia ,emanuela sù milano sono usciti due ambi di terzine simmettriche 82-52/41-71 c'è qualche metodo che si può fare

Daniela ha detto...

Miki gm
ma i complimenti li fai solo a Patty ed io ?? ho capito ti sei accorto che porto la parrucca e la dentiera ahahahahahahahhaha

Daniela ha detto...

Ciao SERGIO
e staremo a vedere hihihihiihhi

giovannact03 ha detto...

FELICI sù lottomio dà MI 11-22 AMBATE-AMBO poi 11-22-33 / 2-11-22 HO NOTATO CHE SONO I NUMERI MANCANTI AI 2 AMBI SIMMETRICI

Unknown ha detto...

Gatta non si vede il tuo profilo :( la foto è piccolissima :( mi perdoni? :P

alex 77 ha detto...

Ciao giovannact ciao gatta

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti io se è possibile vorrei aiutare i miei fratelli se qualcuno mi da tre numeri buoni da giocare per poter vincere e aiutare i miei fratelli sono11 grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Nika ho deciso Cag 1/10/90 15/56/90 for 26/35 26/5 26/90.domani mattina li gioco subito così non cambio più idea......Monica

Unknown ha detto...

SerA qualcuno ha il26 di marino e il sogno su Roma grazie a chi lo posta passo la quaterna di simone 8 10 16 90 su Roma data sabato sera dopo estrazione

Unknown ha detto...

SerA qualcuno ha il26 di marino e il sogno su Roma grazie a chi lo posta passo la quaterna di simone 8 10 16 90 su Roma data sabato sera dopo estrazione

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti io ho 11 frateoli mi piacerebbe aiutarli se qualcuno a dei numeri buoni da gioCarr ne sarei felice vi ringrazio buona serata

Daniela ha detto...

Miki non fare il furbetto perché ti ho fatto tana, la mia foto è uguale a quella di Patty stessa grandezza poi si può ingrandire, cmq non fa nulla tanto io ho il mio principe Henry, VERO HENRY ???

giovannact03 ha detto...

guardate che oltre il terno uguale tiziana e marco e lio c'è il 55-90 ca postato il 29

Unknown ha detto...

Per Emanuela Garofano .Mia sorella ti ha sognato che eri a scuola a lavorare c è qualche numero speciale da giocare x domani? Grazie !

giovannact03 ha detto...

anche spada dà il 55-90 CA

giovannact03 ha detto...

ciao alex,lucia spini scusa nn è per nn aiutarti ma anche x noi ci vorrebbe la sfera di cristallo x sapere i numeri vincenti

Unknown ha detto...

Buona serata bellissima compagnia...
vi do la buona notte sogno d'oro....
kisssssssssss a tutti voi...........

chicca60 ha detto...

Buonasera a tutti. Orso bianco x favore ci posti veronica

Unknown ha detto...

Gabriella 10 26 di marino che strano tizi lo da pure roma e fi bacio

EMA 2 ha detto...

Oh povera Gatta. ..nulla di più doloroso che prendere una cappottata di freddo! !
Ciao Sergio, Giovanna, Benvenuta Lucia Spini... mi prendo la briga di dirti quello che forse ti direbbero in tanti qui. .A saperli i 3 numeri giusti fosse x me te ne darei 4...
Complimenti per la grande famiglia che hai.. però una cosa posso dirtela qui ci sono bravi giovanotti Giobbe Sergio Silvano Paul Danilo Valentino e la Grande esperta Emy la Regina del 90 Gatta.... Prendi un terno che ti ispira di più. ..in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Ciao Cosetta ...di a tua sorella sognare di vedere lavorare qualcuno è un sogno positivo prevede successi i vari campi...su to ve naz 4 53 42...e se vuole si può giocare anche la mia data su nap e tutte 24 11 63

Luna ha detto...

Buona userà a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

Giovanna so che c'è il metodo di tiziana di distanza 30 ma io non ho quel metodo

Unknown ha detto...

Giovanna so che c'è il metodo di tiziana di distanza 30 ma io non ho quel metodo

CAPILOTTO.D ha detto...

:)

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI....

CAPILOTTO.D ha detto...

BUONA SERA

Unknown ha detto...

ciao a tutti distanza 30 metodo TIZIANA BARI napoli65+41----65+60------65+67-----65+85

Nika ha detto...

Monica non dimenticare il 15-26 Torino Firenze..

Unknown ha detto...

PER PICCOLA DAL METODO DI GEMMA MI VIENE 26-51-76 NON SO IN CHE RUOTA VA GIOCATO

maurizio ha detto...

...sera....Giocate a Torino - Genova (Sampdoria)...5 - 1....è forte...vero CLO' ????

giovannact03 ha detto...

chi è previsioni 899

sergio62 ha detto...

Fi Ge Ca Mi Nz TT 88- 35 / + 26 a Firenze
Mi Na Pa Nz TT Ge 74 - 13 / + 90
E staremo a ..........hi hihi hi hihi

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

TO/BA/CA TUTTE NAZ 17-53-24-90

BYE BYE A DOMANI ........

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Mauryyyyy ah ah ah ah ah ......prrrrrrrrr poi sono io che rompo ehhhhh??? A Marassi te ne facciamo 6/7 di goal...ahahahahahh ahahahahaha e tutti di Cittadin EDER ....EDER EDER il mio amoreeeeeeeeee

Nika ha detto...

Per Agata Iattuga ho visto la replica di spada praticamente da il 90 a Bari è convinto come sabato e conoscendo lui quando batte su una ruota troppo..

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA;
PER CHI VUOLE:
BARI - CAGLIARI 17-23-49-50-90.

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' E A TUTTI VOIIIII

Unknown ha detto...

NIKA PICCOLA
Vi rimetto il metodo attendete un attimo ve lo riscrivo con la previsione ricavata dall ultima estrazione del 31 gennaio scorso!

terry65 ha detto...

buona sera ho postato la news ma gli abbinamenti sono sbagliati e giusta quella che a postato zikino scusate

Spini Lucia ha detto...

Grazie per avermi risposto ma io bob si quali sibi u lottolifi migliori tu sia indicarmi quale terni sono buoni grazie di cuore

Nika ha detto...

Ciao GEMMA ti aspettavo! ma che bella la foto se è tua figlia o figlio è bellissimo/a.

Unknown ha detto...

All ultima estrazione del mese si sommano il primo di BARI più il quinto di VENEZIA e si aggiunge il fisso 27 e si ottiene il primo ambo

Per il secondo ambo si risomma il primo di BARI più il quinto di VENEZIA e si aggiunge il fisso 52

Per il terzo ambo
Sì risomma di nuovo il primo di BARI e il quinto di VENEZIA e si aggiunge il fisso 77

Spini Lucia ha detto...

Scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire che io non conosco i migliori lottologi per cui non saprei quali terni scegliere se sei così gentile di propormi quali sono i migliori grazie mille un grosso abbaabbraccio buona serata

Unknown ha detto...

CicIAOOOI NIKA
NO NON È MIO FIGLIO MA È STUPENDO VERO? STANOTTE TI HO RISPOSTO SUL METODO HAI LETTO?
OVVIAMENTE L HO RIMESSO VOLENTIERI PER TUTTI I BLOGGINI

Unknown ha detto...

Ora vi metto la previsione ricavata dal 31 gennaio scorso

Unknown ha detto...

Lo giuro Gatta non mi fa aprire il tuo profilo, dice che è un profilo riservato e non posso accedere a vedere nulla :(
Non sei l'unica, anche il profilo di Piccola e altre persone sono chiusi :/

Unknown ha detto...

31 gennaio 2015
Primo di BARI 36 più quinto di VENEZIA 53
totale 89
Primo ambo 89-27
Secondo ambo 89- 52
Terzo ambo 89-77

Nika ha detto...

Gemma vediamo se ho fatto giusto bacchettami se no allora 3 ambi 89 27/ 89 52/ 89 77

Nika ha detto...

Giusto meno male..

Unknown ha detto...

Stasera ho controllato A BARI è uscito l 89 otto estrazioni fa A VENEZIA è uscito quattro estrazioni fa ed ho pensato che potrebbe uscire il vertibile 88 specialmente a VENEZIA
Però ho notato che nella previsione di FATIMA che ha preso da TIZIANA a VENEZIA dà come abbinamento 89 Di solito io la previsione da metodo aspetto almeno tre estrazioni prima di giocarla però fate come meglio vi sentite Nei conti della scorsa estrazione mi veniva 88. 89 su BA Bello marcato e l 88 mi piace anche a VENEZIA

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

Unknown ha detto...

NINA
Non ti banchetto affatto ERRARE UMANO EST
QUELLI CHE NON SBAGLIANO MAI SONO UN PO ANTIPATICI E DI UN ALTRO PIANETA E COMUNQUE ESATTO HAI SCRITTO I TRE AMBI ALLA PERFEZIONE
NIKA DI DOVE SEI? ???

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti grazie siete bravissime con i metodi , anche perchè specificate benissimo. Poi Gabriella guarda che ho spostato MARINO oggi vai a leggere

Unknown ha detto...

CIAO ODOLO MIKIIIIII

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAOOOOOOO FRANCY
TUTTO BENE? ?

Unknown ha detto...

MIKI
AHHHHHH
Scusami sto scrivendo col cellulare e mi è scappato ODOLO che roba è ahhhhhh

Nika ha detto...

Quindi Gemma secondo il tuo metodo aspetti 3 estrazioni ma hai notato che lo danno subito... può essere perché tutti aspettano ondata di 90 e invece può arrivare 89 a Bari..o venezia

Nika ha detto...

Gemma scusa ho letto dopo io sono in Liguria ma anche di Roma..

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOO
PLASAPLASAPLAAA
Ma che fantasiaaaa Piacere di conoscerti

Unknown ha detto...

NIKA
Io sono di SIENA ci sei mai stata? ??
Se vuoi venire ti farò volentieri da guida

Unknown ha detto...

NIKA
In LIGURIA abitano anche BANG e CLO che saluto entrambi con simpatia

rosy ha detto...

Ciao a tutti sono usciti due 3, sapete dirmi cosa giocare ? grazie

Unknown ha detto...

NIKA
Ho letto adesso Sì lo danno come abbinamento l 89 ed anche se è poco che è uscito si può benissimo ripetere come tutti sappiamo

Nika ha detto...

Sei di Siena? Bellissima ci passo ogni tanto quando scendo a Roma una città che straamo!!!

Unknown ha detto...

La volta scorsa dai miei conti mi veniva il 90 a NAPOLI ma non lo presi affatto in considerazione primo perché è un numero sulla bocca di tutti e a me piacciono i numeri nell ombra secondo perché può uscire dappertutto e questo è per me un motivo in più per farne a meno di giocarlo e pensare che un mesetto fa ho fatto terno mettendolo come abbinamento Gli scherzi del destino Se il 90 potesse parlare mi farebbe una pernacchia ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

Ma a ROMA
Ci sei nata? ???
È una città che adoro tra le più belle d ITALIA e il dialetto romano è il mio preferito

clo ha detto...

Mi ero illusa di poter vedere domani mattina a bogliasco ANTONIOOO.....che peccato, che brutta giornata 😩😩😢😢😱😱😱

clo ha detto...

Ciao Gemma....😃
Rosy dal metodo Bartalini dal doppio 3 si gioca 56 90

Unknown ha detto...

NIKA
A ROMA ho trascorso l'ultimo dell'anno con un amica che ho conosciuto qui nel Blogger È venuta qualche giorno a casa mia e via a ROMA ad una magnifica festa con cenone e ballo Non ti dico a che ora siamo andate a letto Abbiamo passato momenti indimenticabili Il giorno dopo non mi sarei mai alzata Se non si offriva il proprietario Dell hotel di accompagnarci alla metropolitana a quest ora eravamo sempre là ahhhhhhhh
Avremmo perso oltre il treno anche la bicicletta ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

NIKA
CI SEI SEMPRE? ??

Nika ha detto...

No mio marito è de Roma ..ma Gemma scusa il TERNO poi non l hai giocato?

Unknown ha detto...

CIAOOOOO CLO
Come va tua madre e l uomo l hai coperto? ??
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

CLO
Sto scrivendo col cellulare preferisco di gran lunga col PC uffa

EMA 2 ha detto...

Ciao Gemma tutto bene?

Bene vi auguro una buona notte a tutti. ..

Unknown ha detto...

NIKA
Il terno non solo l ho giocato ma l ho anche già speso Ahhhhhhhh

Nika ha detto...

Scusa Gemma ma ho il tablet che fa i capricci si impalla.. io tutti i capodanno vado a Roma ma dai parenti di lui..mi ricordo una magnate vicino al Colosseo dal gladiatore siamo entrati alle 2 abbiamo finito alle 5 di tutto Gemma ce siamo magnati Na Panza...

Unknown ha detto...

EMA 2
Mi fa tanto piacere ritrovare te e gli amici che conosco ormai da più di un anno anche se mi sembra sia passato di più
Anche se ultimamente entro di rado mi fa enorme piacere stare con voi quando ne ho la possibilità
Ho letto che anche la madre di PRIMAVERA ha seri problemi Purtroppo siamo circondati da un mondo di sofferenza e auguro a lei e Cobelli Carla un finale degno dei passi avanti della scienza Vi abbraccio entrambe forte

clo ha detto...

Gemma la mamma sempre uguale e dietro a fare un bel po di visite....il marito è ancora in mutande...poverino ahahahahahha ........tu stai bene??
Ciao Ema...buona notte

Unknown ha detto...

NIKA
Ho una cara amica a ROMA che ha insistito che andassi ma non me ne sono affatto pentita La festa era nella zona LE PIRAMIDI La conosci? ???

Unknown ha detto...

CLO
Sto seria riguardo a tua madre so cosa significa vederla soffrire
Sorrido molto pensando a tuo marito Quando me lo raccontasti giuro piangevo dal ridere ahhhhhhhh
CLO
Io sto benissimo ma in casa mi massacrano dicendomi che non sono più la stessa che esco troppo che per parlarmi devono telefonarmi ma non è affatto vero Mia madre è esagerata perché di giorno sono sempre con i familiari è dopocena che spicco il volo ahhhhhhhh

plasaplasaplaaa ha detto...

Q

Nika ha detto...

La zona delle piramidi ci sono passata qualche volta con mio marito ma la zona che frequento più spesso a parte piazza di Spagna Colosseo ecc.. è tiburtina una via lunghissima piena di negozi vita anche di notte la gente è più aperta noi liguri siamo più Chiusi.. cmq ROMA è magnifica non ti stanchi mai di vederla..

Unknown ha detto...

CLO
Le danze continuano
Ho conosciuto belle persone e la scuola è la migliore ed io volooooooooo

Luna ha detto...

F

clo ha detto...

Gemma fai bene.....il ballo ti fa divertire .....
Nika61 ciao...i liguri un po chiusi? Dipende io un po ne conosco, ma pochi ahahahahha

Unknown ha detto...

GEMMAAA ciao Stasera libera uscita?? Non so se hai letto..stamani ti ho risposto ...come va a Siena? Qui stasera nevischiava..
CLO EMA ciao lì nevica?

clo ha detto...

GRAZIA stai guardando tiki Taki?? Ahahahah oddioo le facce di Ferrero?? Ahahahhahaha

Unknown ha detto...

NIKA
A ROMA sono stata tante volte perfino ad una manifestazione
Per l ultimo dell anno siamo tornate al Colosseo e tutta la zona ricca d arte dei dintorni ( di giorno) Ci siamo fatte una foto con un gelatone che ha fatto venire i brividi a tutti gli amici a cui l abbiamo mandata Erano dei gradi sotto zero non ricordo quanti

Unknown ha detto...

Ahahah ciao Gemma ^_^

Nika ha detto...

No clo scusa facevo il paragone con i romani che sono più caciaroni di noi liguri tutte le volte che scendo me lo fanno sempre notare

clo ha detto...

Ciao Agostino .....al momento è sereno, ma domani è prevista neve...che palle la neve in città ......Ahahahha saluta LUCIA

clo ha detto...

Nika ma è vero.....siamo anche mugugnoni ahahahhaha

Nika ha detto...

CLO cmq ZENA È ZENA aciu bella ahahaah.. GEMMA quando ti capita di andare a Roma dimmelo ci andiamo a prendere un gelato insieme se sono giù io scendo per Pasqua almeno spero di farcela quest'anno mia figlia ha la maturità e devo seguirla..

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOO
CArissimo che oiacere leggerti! Non non ho letto dei tuoi saluti indietro Dopo vado a leggerli ti ringrazio e saluto anche la tua LUCIA piu' che volentieri!
A casa nel dopocena ci sono solo il lunedi' e a volte la domenica dalle 23 in poi!
MARTEDI' e MERCOLEDI' scuola di ballo
GIOVEDI' con le amiche
VENERDI' e SABATO nelle sale da ballo con un squadrone di amici e amiche! Partiamo con tre quattro macchine e mi diverto tantissimo!
Il mio ballerino mi fa morire dal ridere! A volte lo fanno ballare con una vecchietta che gkli fa gli occhi dolci e gli chiede in quale sala va a ballare! Lui bestemmia non la vuole ed io rido da matti e lo prendo in giro su questa signora!
Non ti puoi immaginare quanto rido! Lui dice che io sono leggerissima e giro come una trottola, mentre con lei dura molta fatica! Ahhhhhhh
Vedessi che occhi languidi che gli fa la poveretta ignara che lui preferirebbe ballare con una scopa Ahhhhhhhhh

Nika ha detto...

Buonanotte a tutti chiudo che domani vado a lavorare ciao Gemma grazie sei stata gentilissima a risentirci buonanotte CLO a tutti tutti.

Unknown ha detto...

NIKA
Se RITORNERò A ROMA TE LO DICO STAI PUR CERTA!
Ci abita pure la mia grande amicona MARIELLA conosciuta anche lei nel blogger! Per questo sono molto attaccata a questo, perchè qui ho conosciuto delle persone speciali che porto nel cuore! E spero di continuare a instaurare rapporti di amicizia così importanti!

clo ha detto...

Buona notte Nika 😃
Buona notte Gemma .......😃😃
Buona notte a tutti....fate sogni tutti belli 😘😘😘

Unknown ha detto...

BUONANOTTE NIKA
Mi ha fatto tanto piacere conoscerti e appena posso, ritornerò a farmi una bella chiacchierata con tutti voi!
Ora che sarete tutti pronti col pigiamone, per me è ancora presto e continuo a fare i conti e spero di mettere qualche numero vincente per tutti voi!
BUONANOTTE A PUBLICITA' e a TUTTI GLI AMICI BLOGGINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Vado a nanna sono stanco morto meno male che domani sono di riposo così mi rigenerò..notte Gemma Clo Nika Miky a tutti tutti

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tuttiii ho messo il pigiamone mi metto sotto le coperte e sogno una BOMBA di vincitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CLO NIKA

MANDO UN FORTE ABBRACCIO ALLA MIA GRANDE AMICA KETY CHE POSSA ESSERLE DI CONFORTO PERCHE' OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DEL SUO ADORATO E TANTO RIMPIANTO PADRE!
KETY MIA PICCOLA GRANDE KETY (COME TI DICO SEMPRE IO) SAPPI CHE NON SEI SOLA!!! IO E LE NOSTRE AMICHE TI SOSTERREMO COSI' TANTO CHE RIUSCIREMO A DISTRARTI DA QUESTO NOSTALGICO RICORDO! TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEE!!!!

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

RAGAZZE/I
STASERA IL T9 SI E' MESSO D IMPEGNO PER FARMI FARE DIVERSI ERRORI!
Ahhhhhhhh
SCUSATEMI!

Unknown ha detto...

AGOSTINOOO
Mi avevi chiesto che tempo faceva a SIENA Fa freddoooo come ovunque!
Stamani avevo l auto ghiacciata e non mi entrava la chiave! Ero in fibrillazione perchè rischiavo di fare tardi e non è ammesso affatto di ritardare! Ho chiamato la collega e mi ha detto di gettare acqua calda! Dopo averlo fatto ho risolto il problema!
DOMANI CHISSA' COSA CI ASPETTA!
Io sono di quelle che ha il terrore della strada ghiacciata perchè non so guidare senza toccare i freni e quando mi è capitato, ho accostato la macchina e ho continuato a piedi! Non posso rischiare di lasciarci le penne, meglio che ce le lasci l auto! Ahhhhhhhhhh
BUONANOTTE AGOSTINO LUCIA MIKI LUNA

Unknown ha detto...

BUONANOTTE FRANCY55

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.....A DOMANI STO ANCORA GUARDANDO TIKI TAKA.....CLO STO VEDENDO FERRERO.....HO VISTO ANCHE LA ALESSIA BELLISSIMA CON QUEL VESTITO...FANTASTICO.....BUONA NOTTE GATTA,CLO...SILVANO NEROAZZURRO.....

piccola ha detto...

Graziosa Gemma gentilissima, buona notte a tutti

Unknown ha detto...

DAGLIE THE TODAS.........A DOMANIIIIIIIIIII KISS

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE CARA GEMMA ....

Unknown ha detto...

Nika E tutti
Mi viene VE 88.89
A questo giro non ho alcun 90
Ma lo considero un numero pazzo che gli piace giocare a nascondino ed è imprevedibile! Potrebbe fare delle .....sorpresine!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE SPUMEGGIANTE GRAZIAAAAAAA
BUONANOTTE PICCOLA MA GRANDE PER I COMPLIMENTI! GRAZIE CONTRACCAMBIO!!!!

PAOL ha detto...

Uff!!!!!😳😳😳😳😳😳....appena rientrato a casuccia ...dopo una lunga cena...pazza....dalla collega pazza👩👩👩👩👩👩👩👩..col suo compagno pazzo👨👨👨👨👨👨👨👨!!!!😳😳😳😳......😩😩😩😩😩😩😩😰😰😰😰🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀......,aiutoooooooo!!!!!!!😰😰😰😰😪😪😪😪..........mi hanno massacrato!!!!!! Dieci anni di vita in meno!!!! Mai più !!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁........gattonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!......🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, ho letto solo adesso la tua risposta, grazie Nika 61, sempre disponibile e gentile. Grazie

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Lotto e previsioni: già dal mattino si compatteranno delle combinazioni che sull'estrazione serale potranno dar luogo a forti precipitazioni di combinazioni vincenti.
le cinqune tenderanno nel corso della giornata a disporsi con rotazione ciclometrica e intensificate sommativamente, entro sera forte ambate su venus del centro.
Nella notte si prevede panchina molto frequentata e agitata causa festeggiamenti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahaha gelosona mia...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tuttiii....

CIAO BANG....BUONA GIORNATA ..😘😘😘

luna69 ha detto...

Buondi a tutti del blog

Bang è bellissima la tua previsione metronomo. Ciao a tutti

luna69 ha detto...

Oppss meteolotto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Era ora che ci fossi un tornado ihihi

luna69 ha detto...

Oppss meteolotto

luna69 ha detto...

Buondi a tutti del blog

Bang è bellissima la tua previsione metronomo. Ciao a tutti

bang ha detto...

Buongiorno ☆☆PATTY☆☆, Luna69

luna69 ha detto...

X orso b.

Come presumevo c'è una nuova previsione di nicolas su ge.mi con l'88 e un ambo di Ginevra e Fabio su rm. Se ti capitano tra le mani le posti?grazieeee

luna69 ha detto...

X orso b.

Come presumevo c'è una nuova previsione di nicolas su ge.mi con l'88 e un ambo di Ginevra e Fabio su rm. Se ti capitano tra le mani le posti?grazieeee

luna69 ha detto...

X orso b. Di nicolas c'è anke un ambo secco con il 90 su 3 ruote ultimo minuto. Grazieee

luna69 ha detto...

X orso b. Di nicolas c'è anke un ambo secco con il 90 su 3 ruote ultimo minuto. Grazieee

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

alex 77 ha detto...

Buon giorno bang patty luna69

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Da un metodo dell ultima estrazione del mese su torino,si gioca a venezia....
Per tutto il mese 55 59 ambo vertibile,e in piu gli abbinamenti sono 55 con cadenza 5 e 59 con cadenza 9
Quindi la mia giocata é
59 39 89
55 15 75 ovviamente su venezia
Se avete convergenze fatelo sapere

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SVEGLIAAAAAA.🔉🔊🔉🎵🎵🎵🔊🔉🔊🔉🔈🔉🔈🔉🔈🔉🔊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao alex

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno PUBBLY. Buon giorno CLO. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta buon giorno GATTA Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BANG buon giorno PATTY buon giorno ALEX buon giorno LUNA69. Ciaociao

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BA. 4-90 9-90 26-90 più riunita RO 48-90 78-90 19-90 terno 48-47-90. TO. 18-81 ambata ambo + 90 recupero CAGLIARi Per giaguaro alta tensione. Convergenza per 55-59 ma sii Torino per terno 15 ciaociao

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO SILVANO ADELE PLASAPLASAPLAAA GIAGUARO

pinco pallino ha detto...

Ciao Gemma,volevo sapere le ruote sono Ba e Ve del metodo??e per quanti colpi si gioca??grazie e buon lavoro cara:-P

Unknown ha detto...

Buona giornata amici/che

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno publ......😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooo silvano...😊

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog Buongiorno PUBLY ....oggi giornata di estrazione. ..ma non so che giocare...booooo !!!! Cloo Gatta Grazia ragazzi come state ??? Un abbraccio e buona giornata

Francy55 ha detto...

Buongiorno a te Publicità , a te Patty Silvia Lella Alex Agata Plasa. Filottooo Bang Giaguaro e tutte voi SvEGLIAaaaaaaa

Unknown ha detto...

Buongiorno Agostino e Gemma :) buongiorno pure a tutti voi del blog :)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 599   Nuovi› Più recenti»