google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/02/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/02/15

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 26
TO-FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 26-15
ABBINAMENTI 1-36-37-38-90

RO-FI-NAZ: 90-52

BARTALINI
CA-PA: 90-89-77
ABBINAMENTI 55-67
+ TO-VE

PA: 90-12-54
FI-TO: 15-26

MAYA E MAGILLA
2° COLPO
NAZ-BA-RO: 90-71
ABBINAMENTI 3-6-87-66-56

REGALO TIZIANA
FI-NA-NAZ: 26-18
ABBINAMENTI 38-90

TERNO STRANO MA VERO COL 90
NAZ: 90-55-88 / 90-63-78 / 90-30-15
+ TO

REGALO TIZIANA
CA-RO: 90-70 / + 48

MORENA E SIMONE
NA: 2-72-58
MI: 8-18-48

SOGNO DI MORENA
MI: 9-72

ROBERTO MARINO
GE-MI: AMBATA 51 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 51-24 / 51-42
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-TO: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 26-4 / 26-61
+ NAZ-TT

BA-FI: 90-60
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-PA: AMBATA 88 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 88-43  / 88-34 / 88-51

FI-RO: 90-82

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 82 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 82-8 / 82-20
+ NAZ-TT

FI-TO: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-4 / 26-39
+ NAZ-TT

R.MARINO E ARIES
FI-TO: AMBATA 26
AMBI 26-83 / 26-4 / 26-61

BA: 90-25
FI-RO: 90-82

DOTT.FERRI
FI-CA: 2-6-8-26
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90
AMBI 90-59 / 90-58
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
CA: AMBATA 74 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-47-68-89

RO: AMBATA 48 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 48-66-84-90

BA-RO-NAZ-TT: 1-17-63-90
FI: 26-60-77

ROGNONI E NICOLAS
FI: AMBATA 56 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 56-81 / 56-89 / + JOLLY 90

MI: 9-54-90
TO: 1-10-90
FI: 35-53-90

CA-NAZ: 26-90 / 26-16

BA: AMBATA 46 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 46-19
ABBINAMENTI 17-90

PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-34 / 90-81

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1à,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-22-31-5-68-45
TERNI 26-35-37 / 26-89-90

IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-27
ABBINAMENTI 25-83-2-49

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-27
ABBINAMENTI 32-33

ROMEO TORTI
TO: AMBATA 15 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-2-16-28-77

FI: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-38-88-14-22
TERNO 26-89-90

GE: 60-70-90

MARCO E LIO
BA: 90-45
TERNO 90-72-82
+ NAZ-TT

TO: 15-54-88
+ NAZ-TT

MI-NA: 9-18
TERNO 9-27-63

BA-VE: 81-90
TERNO 4-27-90

CA: 8-80
ABBINAMENTI 88-89

2° COLPO
MI: 33-60
TERNO 16-32-39

SANDRA E STELLA
SPECIALE BARI VENEZIA
BA-VE: AMBATA 55 IN (3° POSIZIONE)
BA-VE: AMBATA 59 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 55-59 / 55-60 / 55-14 / 55-90 / 59-9 / 59-37 / 59-25
QUATERNE 55-12-16-44 / 59-22-35-82

fonte web

583 commenti:

1 – 200 di 583   Nuovi›   Più recenti»
tammi ha detto...

Buona sera Pubblicità...e buona serata a tutti i Blogghini .....

Unknown ha detto...

se volete ho chiamato morena e simone.napoli 72 2 58 milano 8 18 48 sogno di morena milano 9 72....qualcuno ha veronica. grazie e ciao a tutti

Unknown ha detto...

Chi ha Marino??

Unknown ha detto...

Chi ha Marino??

Unknown ha detto...

Buonasera a tuttiii ^_^

Alexia ha detto...

Ciao blogghini??? Vi sono mancata?? Nn credo ahahahahah tra raffreddori e influenza in questa casa nn ne usciamo più uff..... Dovrebbe nevicare domani lo spero tanto così facciamo un bel pupazzo di neve ❄️⛄️❄️⛄️❄️

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.....

Alexia ha detto...

Ciao PRIMAVERA dolcissima tutto bene? Ciao CLO , ciao GATTA, ciao MIKY ciao PISOLOOOOO DOVE 6 finitoooo tutto ok?

Nika ha detto...

Buonasera a tutti tutti. Una mia amica ha chiamato 899799763 i numeri di ROMEO TORTI giro volentieri a questo bellissimo blog .Torino 15 in prima e Quarta posizione ambi 24/2/16/28/77.FIRENZE 26 in prima e terza posizione. Ambi 13/38/88/14/22. Sempre a FIRENZE ambo e terno26/90/89 GENOVA ambo e TERNO 60/70/90.Per AGATA IATTUGA oggi Spada non ha fatto diretta ma solo replica del suo unicum che sponsorizza. Domani non riesco a vederlo se qualcuno FAN di spada riesce Grazie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti io credo che il 26 è veamente alle porte anche i numeri spia lo evidenziano e con questi abbinamenti fi.26/20/35/53/5/31 poi a Ven.84/57 84/58 e per Nika e Clo e tutti i Genovesi a Gen.81/9 Monica

Spini Lucia ha detto...

S'era a tutti grazie per esta previsione a me Simone piace mi sembra un ragazzo serio speriamo in bene grazie mille Enrico speriamo di vincere qualcosa così aiuto quello che osso miei fratelli ciao nuova serata a tutri

giovannact03 ha detto...

buona serata a tutti ,nika io oggi l'ho visto spada che parlava del suo metodo unicum ma nessuno che segue spada ce l'ha grazie

Nika ha detto...

CIAO MONICAAAA bellissimo ambo a GENOVA .

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

Nika ha detto...

Ciao Giovannaco3 io personalmente non ce l ho anche xchè Costa 49 euro te lo spediscono a casa sinceramente preferisco prendere le sue previsioni, Se ti interessa magari chiami e lo ordini.CIao NIKA

Unknown ha detto...

Ciao Nika mi ha rimandato il messaggio la Lussy a detto che il marito non c'è e si sente sola.Che cosa gli devo rispondere questa volta? Hihihihihihihi Monica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti......
CIAO PUBL...😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Orsoooooo......sputa il rospo.......ops la veronica....

Nika ha detto...

Ahahahahah ma dai davvero? Rispondi così di meglio sola che male accompagnata da un paio di manette della polizia ahahahahah..ma scusa hai chiamato spada?

Unknown ha detto...

Ciao Alexia :)

Unknown ha detto...

Nika io no lo posso chiamare stando tutto il giorno al negozio
.non lo vedo av. a volte mi porta il numero una amica.E la SIG.Lussy ti invita a chiamare gli 899...
.. Monica

chicca60 ha detto...

Buona serata a tutti

Nika ha detto...

Monica non capisco allora cosa centra con la chiamata di spada questa Lussy...

Unknown ha detto...

Bloghini il 26 prima dve uscire sulla nz poi uscira a firenze pero voi buttate via i soldi ugualmente baci
Cia patty baci

Unknown ha detto...

Ciao Patty ho sentito un brivido quando ho letto il tuo post di S.Agata mi ricordi la mia santa alla quale sono molto devota io capisco il tuo entusiasmo nel raccoontarelo.In questo momento di menfreghismo generale fa piacere leggere certe cose.Io spero che S.Agata eS.Rosa ci protegano e proteggano soprattutto in nostri figli Monica

Spini Lucia ha detto...

S'era a tutti grazie per esta previsione a me Simone piace mi sembra un ragazzo serio speriamo in bene grazie mille Enrico speriamo di vincere qualcosa così aiuto quello che osso miei fratelli ciao nuova serata a tutri

Primavera ha detto...

Buona sera blogghini....

Lalla carissima un abbraccio speciale, spero che il tuo adorato gattone abbia ripreso a giocare. ..kisssss ▲_▲ ♡
Pisolooooo tesoro, spero tu manchi dal blog x motivi superficiali e non gravi....un abbraccio forte...anche alla tua radiosa stella..tua figlia ÷_÷ ~_~
Ciaooooooo bellissima Alexia, spero vi siete ripresi tutti da questa brutta influenza....perche' chiunque l'abbia avuto, è stata tremenda...un bacione cara anche alla tua principessina *-*
Clo tesoro, mia mamma non migliora anzi...
E la tua come sta, spero si stia riprendendo..kisss ~_~
Gattina mia bella....ho fatto la scorta della 7 km, perché come vedi capita che sparisco x giorni, e allora mi devo rifare dei giorni persi...ahaaahahahaah "-"
Albachiara carissima, come vedi oggi ho avuto un attimo di tregua e sono entrata nel blog, perché parlare con voi mi aiuta a non pensare ai problemi....o almeno x un po' , baci ÷_÷
Giovanna ciaooo cara, mi sa che a forza di stare in panchina si saranno formati i solchi..
Dobbiamo rifarci alla grande...baci =_=
Zora tesoro mio bello, ma quanti barattoli di nutella magni ^-^
Patty cara, spero che il gesto meraviglioso di tuo figlio gli porti tanta positività in salute...bacioni tesoro +_+
Nika ciaooooooo bella, grazie x le tue dolci parole....~_~

Nika ha detto...

Ciao PATTI scusa ho letto adesso ti auguro veramente di cuore tutta la serenità di questo mondo per te e tuo figlio che la Madonna vi protegga.ciao Nika.

Nika ha detto...

Ciao PRIMAVERA se l ho scritto perché lo penso sei fantastica come descrivi la colazione al mattino mette di buonumore! Ciao Nika.

Antonello solo ha detto...

Il 90 adesso entro pochi colpi a mi ca to almeno spero ( di aver copiato bene ahahahahah )

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Primavera ha detto...

Ciao Antonelloooo spiritosone..
Qui non si tratta di copiare bene, bensì di essere sinceri....baci ^-^

Alexia ha detto...

Ciao PATTY ho letto del tuo piccolo, spero che nn debba più soffrire x noi mamme e sempre un dolore immenso....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti.....

Unknown ha detto...

Ciao primavera come va ti o mandato saluti ma nn ti o visto nel blog .buona sera gatta.giovanna .clo. nika zora .gobelli .e tutti proprio tutti .x domani vedo buono il 26 mi piace abbinato al 19 ciao care una serena notte

Primavera ha detto...

GRAZIEEEEE CARA NIKA...
SONO FELICE DI METTERE DI BUON UMORE TANTI BLOGGHINI...KISSS
^-^

Unknown ha detto...

Ciao primavera come va ti o mandato saluti ma nn ti o visto nel blog .buona sera gatta.giovanna .clo. nika zora .gobelli .e tutti proprio tutti .x domani vedo buono il 26 mi piace abbinato al 19 ciao care una serena notte

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao primavera ben tornata un saluto a giovanna clo zora gatta gobelli alexia .nika xdomani il 26 19 mi piace una serena notte

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao primavera ben tornata un saluto a giovanna clo zora gatta gobelli alexia .nika xdomani il 26 19 mi piace una serena notte

Primavera ha detto...

Ciaoooooo cara Agatina, anch'io ti ho salutato nella pag vecchia
Sono stata molto presa da tanti pproblemi, e lo sono ancora....ma quando sono libera qualche oretta entro nel blog.....baci "-"

Antonello solo ha detto...

ahahahahah ti stimo troppo cara primavera

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Auguro a tutto il blog buona serata...

giovannact03 ha detto...

ciao agatina,lucia spina però nn puoi assillare sempre con le stesse cose anch'io ho 3 sorelle che hanno bisogno ma nn aspetto di vincere al lotto ci vorrebbe il super enalotto quindi gioca serena prendi una previsione qui nel blog e che la fortuna ti assista

giovannact03 ha detto...

ZORA CIAO come stai con tutta questa nutella mi sà che poi devi fare dieta

giovannact03 ha detto...

MPIA ciao come stai ti leggiamo poco,PUBLICITà HO LA PREVISIONE DI MARCO E LIO AL 2° COLPO NN Sò SE L'AVEVO GIà POSTATA CMQ è MILANO 33-60; 16-32-39 UNIRE X QUATERNA

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Primavera e Piccola:

In un mio post di tempo fa,che
evidentemente vi è sfuggito,io
suggerivo di stare a vedere il
comportamento delle sestine,dopo
di che suggerivo il gioco in
società.Ognuna delle mie sestine,nell'arco temporale di un
anno,da luogo ad una cinquantina
di ambi e ad un paio di terni come
pure a 8 o 9 lisci.Per Liscio intendo quando la sestina non
genera neppure un numero!
Nel frattempo,osservate l'esito
delle estrazioni e se vi sembrerà buono deciderete cosa fare.Io penso che per ognuno di voi tra parenti,amici e conoscenti non sarà difficile trovare otto o nove
persone che condividano con voi ruote e sestine in società.

Cordialmente
A.Manfredi

Primavera ha detto...

X ASTORRE

Guarda che lo sappiamo che il gioco è basato sulla fortuna...o ancor meglio sul fattore B...
Continui a decantare il fatto che tu non giochi nessuna previsione, abbiamo capito che tu c'è l'abbia a morte con gli 899 e butti fango su tutti i lottologi...è una tua opinione personale ed anche questo ci è ben chiaro...
Hai scritto che la tua è una sfida tra te e gli 899......ma quello che non hai capito é che
TU SEI PEGGIO DEGLI 899
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE 1 BLOGGHINO SU DIECI SCELGA I TUOI NUMERI.....TU SEI ENTRATO PREPOTENTEMENTE IN UN BLOG A SPUTARE VELENO INVITANDOCI A NON GIOCARE, E CI METTI DELLE PREVISIONI?????
VEDI ASTORRE NON SEI COERENTE.....
TU SEI ENTRATO IN QUESTO BLOG, X DIVERTIRTI A PRENDERE IN GIRO LE PERSONE.....E QUESTO TI FA DIVENTAR PEGGIORE....MI DISPIACE DIRTELO, MA È LA VERITÀ...

Nika ha detto...

Ciao AGATINA ciao ZORA. Scusa ZORA come fai a dire che il 26 non esce prima della nazionale?perchè se il tuo metodo è giusto prima di giocarlo ci penso.. grazie Nika

clo ha detto...

Può esserci il vento, il gelo, la neve, L acqua ma lui nn si scompiglia....ahahahah leccata di mucca...ahahah ciao Silvanooooo
Buona sera a tutti
Primavera ciao meglio accontentarsi che di buono nn c'è niente.....

Primavera ha detto...

Buona sera Astorre..
Se vuoi essere gentile metti solo una previsione con le ruote....e non arrampicarti sugli specchi...
Già la vita è dura, e tu pensi che chi non ha soldi x mangiare, si metta a fare la colletta tra amici o parenti x giocare alla cieca....oppure sei numeri su tutte...
DAIIIIII ASTORRE

clo ha detto...

Ciao Nika, Monica, MARILENA, Mpia, Alex, Zoraaaa, Patty, Giovanna, Antonello, Agatina......
Musc musc dove sei??

Primavera ha detto...

Hai ragione cara...
E come dice Veronica
Piuttosto che niente....meglio piuttosto
Bacioni tesoro ÷_÷

clo ha detto...

Primavera hai ragione ...ma Astorre nn capisce, anzi crede di aiutare a sbancare la lottomatica..ops a perdere meno, capirai che aiutone .....ahahahahha

giovannact03 ha detto...

posto MARCO E LIO CODICE 895095 DI OGGI MI-NA 9-18/ 9-27-63// BA-VE 81-90/ 4-27-90//CA 8-80+88-89 passato da un'amica

Daniela ha detto...

Buona sera blogghini belli eccomi di ritorno sana e salva, purtroppo per voi ahahha

Unknown ha detto...

Clo sei una spiona perche dici che mangio nutellla bugia io nn tocco dolci vediamooo hihihihihi bacio ciao agatina nika lo diceva
senpre veronica ed aveva ragione tu giocalo lo stesso bacio
Primavera tesoro la tua mamma cme sta ha avuto un miglioramento? Un bacio forte
Patty spero che la madonna ti esaudisca un bacio grande
Oggi clo mi ha mandato barattolo di nutella hahahaha e mi copia nelle merende vere clo bacio
Gattina miaooo

giovannact03 ha detto...

ciao CLO,PRIMAVERA inchiostro sprecato verso il piombo haahhahah CLO la nostra GATTA stà studiando il 90 dove uscirà

Primavera ha detto...

AHAAHAHAH....FORTE CLO
IL FATTO È CHE LUI CI CREDE

Daniela ha detto...

GUFOTTO OKKIO A PARLARE MALE DELLA ROMA CHE TE CE MANNO SEMPRE CON SOLITO ELASTICHETTO COSI' ARRIVI PRIMA , POI ARRIVA DIAVOLITA CHE TE INFORCA BENE, BENE PERCIO' ZITTO E MUTO BAY BAY !!

Daniela ha detto...

adesso per la gioia del MATTONE vi metto le previsioni di ROBERTINO un attimo solo

Primavera ha detto...

GATTAAAAAA NON PUOI DEPISTARCI METTENDO NUOVE FOTO.....
TESORO BELLO X PIACERE FAI LE TUE SPLENDIDE PIRAMIDI E DICCI COSA VEDI O NON VEDI DI BUONO....
MI RACCOMANDO SOFFERMATI SOLO SUI NUMERI E NON GUARDARE TOTTI....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie a tutti di cuore.....
Orsooo ci sei......hai x caso la veronica...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieeee giovanna...😊

Primavera ha detto...

Ciaooooo tesoro. ..purtroppo nessun miglioramento

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti..Primavera ciao sei tornata finalmente con le tue splendide colazioni.. ci fai cominciare bene la giornata non puoi mancare!!
Saluto tutti..Gatta Clo Giovanna Zora tutti..vado a "soffrire" un po'..a dopo

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO
BA.Fi 90.60 bari principale

GE.MI * 51.24/ 51.42 milano principale

FI.TO. 26.4 / 26.61

CONTINUARE Mi. PA. 88.43 / 88.34/ 51.88 e poi L'ambo FI. RO. 90.82

Daniela ha detto...

le previsioni mi sono state date da una mia amica, cosi mi ha detto e cosi ve lo ho scritte

Unknown ha detto...

Grazie Gatta per Marino...
e il 90 continuerà ad uscire-----

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Soffrire sempre soffrire Ahahaha. Buona serata a tutti/e. Ciaociao. Siamo sulla pagina nuova ahahahaha.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MARIAGRAZIA Diavoletta ahahahahah.

Daniela ha detto...

Lella non ho idea del 90 ancora non vedo i numeri

Unknown ha detto...

Ciao Gatta sogni d'oro...
Buona notte blog.....

Unknown ha detto...

Nika gli 899... Sono come un supermercato vendono di tutto.Monica

Daniela ha detto...

ciao Lella notte a te !

Unknown ha detto...

Per domani ho forse qualche novità su uno o due ritardatari :)

Per il momento devo finire la previsione del 15 :)
Entro domani farò tutto :)

Buonanotte a tutti ^_^ ciao ciao :P

Nika ha detto...

Ciao CLO ciao GATTA FACCE SOGNÀ CON STÒ 90!....

giovannact03 ha detto...

ciao AGOSTINO-LUCIA ,CLO HO VISTO NEI TUOI SALUTI TT I NOMI IN MINUSCOLO ED UNO SOLO MAIUSCOLO

giovannact03 ha detto...

X DOMANI GIOCO POCHISSIMO PORTO AVANTI PREVISIONI GIà CON QUALCHE COLPO CIAO NOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIII

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

Anonimo ha detto...

madonna.indovinare quella giusta
.comunque grazia

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e a tutte e a tutti
Bentrovata Primavera ......stamattina niente colazione ......ma il rileggerti è un piacere , nonostante le notizie non buone ......mi spiace ma non vorrei rattristarti ......essere positivi: un sorriso fa andare avanti
Ciao CLO non so se e' incubus tuo o di lupo Alberto .......x me lo sta diventando ahahah
Meglio la nutella di Zora e poi tra poco ci sono i dolcetti di carnevale .....tutti fritti , ma buonissimi
Ho letto che il 25 porterebbe il 26 e nel web ho trovato che la spia 25 trascina questi numeri cosidetti "spiati" 53-01-81-59-26
Ero convinta fosse il 22 che portava il 26 o che uscissero insieme Fate vobis .....
Pubbly scusami avevo postato Lupo Alberto da 8 night dopo estrazione ma non lo vedo in 1a pagina .
Buon proseguimento ..scappo a nanna ......oggi e' stata una giornata stancante e poi il freddo pungente mi e' entrato nelle ossa ....speriamo di non ribeccare l'influenza ......ora una bella camomilla
Dolce e serena notte a tutto il blog e sogni dorati Ciaooooo

Anonimo ha detto...

grazie

clo ha detto...

Giovanna nn so,il perché ma quando scrivo SERGiO DANILO MARILENA che saluto, mi vengono in maiuscolo ahahahah lo notato anche io

Primavera ha detto...

Ciaooooo caro Agostino...è molto importante incominciare la giornata in modo positivo, e quando posso vi preparo molto volentieri la colazione. ...kissss anche a Lucia ~_~

clo ha detto...

Albachiara ahahahhaha x me è un incubooooo eccome ....anche il 26 e un incubo .....mah vediamo di azzeccare qualcosa...notte 😃

Unknown ha detto...

Clo ciao è anche il mio incubo!!..riuscirò a beccarlo prima o poi..idem per il 26 ..ci siamo sposati..Lucia

Unknown ha detto...

Ciao nika 61 grazie dell ' informazione purtroppo da me spada non si vede quindi non so cosa dara'

Nika ha detto...

Ciao Agata non ti preoccupare per Spada qualcuno vedrai lo posterà io intanto chiedo a qualche mia amica, Ciao Agostino per il 26 tiriamo a sorte chissà..

clo ha detto...

Lucia hai ragione ma lo vedo ovunque 6 90 ahahahha e poi sto 26 mhhhhhh oddio nn e che se gioco altro vada meglio ahahahah saluta Agostino ....lui è Silvano soffrono un po, mannaggia .....

Luna ha detto...

Buona sera a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come sempre. RANOCCHIA Ma quando aprirai gli occhi MANCINI Ciaociao

clo ha detto...

Ranocchia ma vai a prendertelo nelle ciapet.....grammone.....grrrr grrrr

Luna ha detto...

Il 13. 23. 32 portano il 26 dove sono usciti almeno 2 di questi numer ????

piccola ha detto...

Buona notte a tutti quanti sogno d'oro

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti, Orsetto spengo la luce e chiudo tutto prima che entri qualche estraneo (^_^)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vi regalò un ambo sviluppato da me se vi piace giocatolo 17.76.mi na tutte

Anna Iaq ha detto...

Attenzioneeeeereeeei Mirco Da tv il 90

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ecco le mie giocate
18 81 90 bari
17 19 90 bari
57 58 59 venezia
66 77 90 venezia
19 89 59 venezia
1 10 90 torino venezia milano

chicca60 ha detto...

Buon giorno a tutti. E anche oggi piove

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Silvia63 ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte. Ciao gatta. Agatina auguri buon onomasticO.gatta non ti dimenticare la filastrocca!!!

Silvia63 ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte. Ciao gatta. Agatina auguri buon onomasticO.gatta non ti dimenticare la filastrocca!!!

Silvia63 ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte. Ciao gatta. Agatina auguri buon onomasticO.gatta non ti dimenticare la filastrocca!!!

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO
BLOGGHINI
OGGI CI SONO DEI MATTINIERI
BUONGIORNO LELE ANNA GIAGUARO CHICCA E PLASA....

ADESSO PREPARO LA COLAZIONE
PISOLO TESORO HO BISOGNO DEL TUO AIUTO X APPARECCHIARE ED ABBELLIRE LA TAVOLA CON FIORI PROFUMATI...
ECCO PRONTE LE PRIME DELIZIE
OGGI HO PREPARATO DEI RAVIOLI DOLCI CON LA RICOTTA, SPOLVERATI DI ZUCCHERO A VELO...E VISTO CHE MI ERA AVANZATA DELLA RICOTTA....HO FATTO DEI CANNOLI SICILIANI CON RICOTTA E CANDITI
POI NE HO FATTI CON RICOTTA E NUTELLA
CON CREMA ED ANCHE AL CIOCCOLATO
HO FATTO UNO STRUDEL
E VISTO CHE IL CARNEVALE È ALLE PORTE..
CASTAGNOLE...CHIACCHIERE...CHIACCHIERE CARAMELLATE E RIPIENE....
POI C'È UNA CROSTATA DI LIMONE
UNA CROSTATA DI MARMELLATA
ED UNA DI CIOCCOLATA
PRONTI ANCHE DEI MAFFIN...
ALLO YOGURT
CON PEZZETTI DI CIOCCOLATO
CON UVETTA...
ED ECCO I BISCOTTI. ..POICHÉ IL NOSTRO CARO BANG LI GRADISCE CON IL CAFFÈ
LINGUE DI GATTO
GOCCIOLE
LE MACINE
BISCOTTI MORBIDI ALL'ANICE
OCCHI DI BUE CON MARMELLATA O CON LA NUTELLA
I BUCANEVE
E GLI ABBRACCI
ORA PASSIAMO ALLE TISANE.....
AL THÈ. ...LIMONE ...VERDE...O PESCA
ECCO I CAFFÈ. ..
RISTRETTO
CORRETTO CON GRAPPA...SAMBUCA O WHISKY
MACCHIATO
CAPPUCCINO
DECAFFEINATO
ALL'ORZO
NORMALE
MAROCCHINO
GINSENG
ORA MIEI CARI NON VI RESTA CHE SVEGLIARVI E SEDERVI A TAVOLA....
SU AGOSTINO LUCIA BANG CLO ALBACHIARA FRANCY GIOVANNA GATTA...
ALEX.....VENITEEEEEEEEEE

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti voi amici e amiche del blog.auguri Agata x il tuo onomastico....Orso b. Se ci sn new entro di nicolas posta xke oggi nn prendo il canale grazieeee ciao

Primavera ha detto...

Buongiorno Silvia63

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti voi amici e amiche del blog.auguri Agata x il tuo onomastico....Orso b. Se ci sn new entro di nicolas posta xke oggi nn prendo il canale grazieeee ciao

bang ha detto...

ho bisogno di un cambiamento:
questa sera spero di non dover mandare sempre a quel paese la lottomatica.
Felici e vincenti, il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

Buongiorno Primavera, caffè biscotti e ottimismo.....offri sempre delle
ottime colazioni!

Primavera ha detto...

ORA PASSO CON I BUONGIORNO INDIVIDUALI

BUONGIORNO ALLA PADRONA DI CASA

UN BUONGIORNO SPECIALE A LALLA KISS ^-^
ANCHE A LUMINITA *-*
CHE SIA UN BUONGIORNO X IL CARISSIMO PISOLO ~_~
BUONGIORNO SOLARE ALLA DOLCE CLO GATTA BANG ALEXIA ZORA PATTY SVETLANA ANGY AGOSTINO LUCIA ORSO LORENA MORENA EMY EMA2 ALBACHIARA GIOVANNA AGATINA SERGIO PAOL ANNA CAVIGLIA ANNA VITRANO UGO LANZENI
ANTONELLO LEOPARDO KEN BEATRICE GIOBBE ANISH GEMMA TERRY ROSY ANNAMARIA REBECCA ALLEGRA ADELE MARIELLA MARINELLA SILVA SILVIA LUNA LUNA69 NIKA NIKI MIKI PICCOLA SOLE LILLY LILLI ANDREA ZIKINO VALENTINO ZIO PEPPINO HENRY KEN SICILABEDDA KATIA AGATA DEBORA GERMANA CARLA FIORINA DAVIDE ASSO MAURIZIO MASSIMO VASCO MIRIAM MAMY TAMMI GRAZIA SILVANO
MPIA....SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO....SPERO DI NO
AUGURO UNA BUONA GIORNATA A
T U T T I QUANTI ☆☆☆☆☆☆☆☆

Primavera ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMO BANG...
~_~

Primavera ha detto...

LORENA CARA, AVREI UNA RICHIESTA DA FARTI....SE LE TUE CLIENTI TI PORTANO LE PREVISIONI DI LUPO ALBERTO, LI POTRESTI POSTARE......GRAZIE IN ANTICIPO
BUONA GIORNATA ^-^

Nika ha detto...

buongiorno a tutti tutti! Buongiorno PRIMAVERA nome che ti appartiene VERAMENTE grazie di esserci in questo blog io assaggio i cannoli mmmm buoni... Buongiorno AGATA buon onomastico! Ciao MONICAAA buon lavoro volevo dirti attenzione al 26 pure a GENOVA... scappo vado a lavorare BUONGIORNO CIAO a TUTTI!!! NIKA

Unknown ha detto...

Buona giornata blog
che abbondante colazione
GRAZIE la Primavera .....

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno PUBLY
Bloghini che freddo Pungente !!
Oggi estrazione...x stasera è fuori il 26 da un calcolo alla Maritan viene fuori il 16 --56...come abbinamento proviamoci. ..
Un saluto a CLO LUCY LILLY GRAZIA PINA GATTA LUNA GEMMA COBELLI ALBACHIARA MARIELLA TAMMY HENRY FILOTTO ORSETTO BANG KEN PAOL a tutti i nuovi (ho visto che sono tanti) un in bocca al lupo per stasera....Eeee adesso il mio Coffee

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno PUBLY
Bloghini che freddo Pungente !!
Oggi estrazione...x stasera è fuori il 26 da un calcolo alla Maritan viene fuori il 16 --56...come abbinamento proviamoci. ..
Un saluto a CLO LUCY LILLY GRAZIA PINA GATTA LUNA GEMMA COBELLI ALBACHIARA MARIELLA TAMMY HENRY FILOTTO ORSETTO BANG KEN PAOL a tutti i nuovi (ho visto che sono tanti) un in bocca al lupo per stasera....Eeee adesso il mio Coffee

alex 77 ha detto...

buon giorno BLOG buon giorno PUBLY felice giornata a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno anche a te Primavera :) e a tutti gli altri :)

Le previsioni sono pronte :) riguarderò poi e dopo le pubblico :)

alex 77 ha detto...

PRIMAVERA CARISSIMA BUON GIORNO, TRA TUTTE QUELLE COSE BUONISSIME MANCA LA CAMOMILLA TRIPLA, PERCHE IO MI SVEGLIO SEMPRE ABBASTANZA NERVOSO

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà E TUTTE LE RAGAZZE / RAGAZZI DEL BLOG GRZ PRIMAVERA UNA GRADITISSIMA COLAZIONE AUGURI AGATINA,BANG SPERIAMO DI SPENNACCHIARE LA LOTTOMATICA FORSE NN GIOCANDO

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO GIOVANNACT3

Primavera ha detto...

AMORE BELLOOOOO, MA LE TISANE SOSTITUISCONO LA CAMOMILLA....
PERCHÉ C'È NE SONO
RILASSANTI
CALMANTI
DRENANTI
^-^ X SVEGLIARTI PIÙ POSITIVO BEVITI UNA BELLA TISANA LA SERA E SCACCIA VIA TUTTI I BRUTTI PENSIERI....
SAPESSI TESORO QUANTI PROBLEMI CHE HO.....PERÒ QUANDO ENTRO QUI, CERCO SOLO DI REGALARE UN SORRISO. ...E DI RIDERE SUI COMMENTI CHE LEGGO
E' VERO CHE CI SONO ANCHE DEI COMMENTI DA SORVOLARE......MAH

DAI ALEX SE PREFERISCI LA CAMOMILLA. ...ECCOLA QUI PRONTA.....FILTRO FIORE BONOMELLI.....KISSSSSSS

Primavera ha detto...

CIAOOOOO CARO MIKI
DAI CONSIGLIACI UN BELL'AMBO....KISSS

CAPILOTTO.D ha detto...

MA PASSIAMO ALLA CONDIZIONE CHE HA DATO IL MARINAIO

MILANO GENOVA
AMBATA 51 IN 1° E 3° P.
51-24
51-42
51-24-42

FIRENZE TORINO DA MASSIMILANO
26 IN 1° E 3° P.
26-04
26-61

BARI FIRENZE
AMBATA 90 IN 1° E 3° P.
90-60

I REGALI DA RIGIOCARE
BARI 90-25
FI-RO 90-82
MI-PA 88-43; 88-34
TO-RO 24-33; 24-38

Primavera ha detto...

AUGURI A TUTTE LE AGATA DEL MONDO
AUGURI AGATINA BELLIA....AGATA LATTUGA
>_< ~_~ ÷_÷

Simo 70 ha detto...

Buongiorno a tutti,
se qualcuno vuole le previsioni di Roberto Marine e Aries hanno detto:
FI TO 26-83 / 26-4 / 26-61 unificare
BA 90-25
FI- Roma 90-82
SPADA:
FI 26 1-2 pos.
26-88 / 26-22 / 26-35-37 / 26-31/26-5/26-68/26-45.
Terno record 26-90-89

E poi se volete giocate:
FI GE 26-31
CA TO 14-90
Ciao a tutti e buona fortuna....

clo ha detto...

Buongiorno a tutti.....oggi tempo pessimo....
Buongiorno Primavera grazie di tutto 😘😘
Auguri Agatina 😃
Bang mi associo al tuo pensiero....ne ho due palle 😱😱😱

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti😊e a publicita☺️Auguri ad agata grazie per il caffè primavera 😉

clo ha detto...

Ciao Silvietta bella un bacioneeeee 😘😘😘

Primavera ha detto...

Buona giornata Gabry ~_~

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti giornata piovosa 💧💧 Vi passo Tiziana l'ambo magico del 26 TO FI NAZ 26.15+1.36.37.38.90 (26 POS 1*...3* ) RO FI NAZ 90.52 Avete Bartalini 899393839? Grazie 😻

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tuttiiii.....

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e buon lavoro ciao primavera ogni volta che leggo la tua colazione mi viene fame chiudo il negozio e vado al bar poi come non bastasse gli chiedo le cose che scrivi tu,gira che to rigira questo mi ci manda.Buon giorno Nikaaaaaaaa ci scriviamo più tardi. (A SPADA CHE FAI COPI?)Monica

MPia52 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI TUTTI

AUGURI AGATA

Primavera ha detto...

Ciao Simo, scusa volevo chiederti che previsioni sono
Perché mi è capitato di vedere x un minuto la schermata di Marino e Aries e c'era scritto
90 un ambo da urlo
Milano protagonista
26 il nuovo terno
E in più c'era scritto 2 ambi in regalo
Grazie se potrai spiegarmi ^-^

MPia52 ha detto...

Per Simo 70
Grazie per Spada gentilissimo
Per favore quale codice hai fatto perché ho letto sul televideo che da il 26 in due codici
Sul 899193232 e sul 899105558
Grazie Simo

Primavera ha detto...

Ciaoooo cara Monica...spero che il bar tu c'è l'abbia vicino al negozio
Kiss *-*

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO CHI DI VOI HA L'AMBO ATOMICO DI BARTALINI AL COD 899393839 GRAZIE

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog , buongiorno a te Publy

Daniela ha detto...

Grazie per la colazione ! ! ! Primavera

MPia52 ha detto...

Ciao Primavera mi pensi sempre baci buona giornata

MPia52 ha detto...

Ciaoooooooo Gattaaaaaaaa
Buona giornata baci

terry65terry65 ha detto...

NEWS GRATIS DI TIZIANA FI 26-82

Daniela ha detto...

Ciaoooooooooooooooo M.PIA !!

Daniela ha detto...

che bello abbiamo una new entry 899 almeno si risparmia un pochino, ma queste previsioni di Marino già le abbiamo, hai quelle nuove ??

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
90 - 83 - / 5 - 90 / x terno aggiungere il 10
Ba Ca Fi To Ve Nz TT
Nn dimenticate la figura 9 col 90
Ciao Primavera Danilo Chicca Alex MPia ZORA Gatta Francy Clo Miki Gm bang zio Peppino

Daniela ha detto...

Vi metto la previsione di Massimiliano quella vera data da lui per voi

FI. 31 in 2° posizione ambo 26.31

Daniela ha detto...

Buongiorno Silvano pazza pazza amala hahahahah

Daniela ha detto...

vado a fere le mie piramidi tra un po ritorno

Tatina54 ha detto...

Buogiorno a tutti,X Emanuela comunque il sogno che mi hai smorfiato continuo a giocarlo x 3 volte.Ho fatto un sogno che per piacere me lo smorfi grazie,ho sognato che avevo gente a cena mi sono rivolta a mio marito dicendogli facciamo la carne e insalata.Domani sera invece per cena facciamo il pesce fritto e insalata,grazie...........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg. La mia amica ci legge. Ma siccome è timida. Non io !!!!!! Mi dice di riferire una cosa a MONICA. Per intanto leggi bene SIMO 70. E SPADA che da il terno record 26-89-90 E mi dice di dirti. Che non ha bisogno di copiare anzi sono gli altri. Perché quando ha vinto il terno a fi 23-27-39 il giorno dopo guarda caso le davano tutti e visto che la si pensa così a me le passa le sue previsioni ma mi ha VIETATO di scriverle qui ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahahah io ci sono ahahahah. Ma dove stai ?????? Buon giorno GATTA ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon giorno a PRIMAVERA GEMMA SILVIA ( SMAKK) KETY KATYA PATTY LILLY LUCY CARLA MARIELLA SARTOR VALERI LULU LICIA MIRIAM. Atutte /in. Ciaociao e buon proseguimento ......

MPia52 ha detto...

Sergio 62 carissimo ricambio i saluti buona giornata

giovannact03 ha detto...

GATTA L'AMBO CHE HAI POSTATO DI MASSIMILIANO HAI VISTO CHE LO Dà ANCHE SPADA ? SILVANO CIAO PECCATO CHE LA TUA AMICA NN CI PASSA + NIENTE CMQ VISTO CHE CI LEGGE LA SALUTO

Unknown ha detto...

Per primavera e come nó! A due passi. monica KISS.

Daniela ha detto...

stasera il 90 uscirà sicuramente, la cosa strana che mi ritorna sulla ruota di Milano ed anche Palermo un probabile ambo 81.90 a Milano ed 1.90 a Palermo chi vuole 10.70.90 per tutte

Daniela ha detto...

Ciao Giovanna non ho ancora letto le previsioni che hanno messo nel blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

..in bocca a lupo.........
AUGURI A TUTTE LE AGATE........AUGURISSIMI

Zikino ha detto...

Nessuno a Bartalini 899393839? Io non ho credito sufficiente altrimenti la prendevo. Grazie

g,m ha detto...

D

MPia52 ha detto...

Ciao Silvano
Bravissimo Spada non copia e vedrai che se VINGE con il 26 tutti vingono con gli stessi abbinamenti buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao Sergio :)

Primavera ci sono 5 previsioni con tanti ambi e poi si possono unificare come sempre :)

Ora posto :)

Unknown ha detto...

Il 90 che si vanta

Ambata 90 (4-5 pos°)

50-90/54-90/56-90/67-90/72-90

Bari,Napoli,Nazionale e Tutte.

Il centenario 26

Ambata 26 (1-5 pos°)

25-26/52-26/54-26/56-26/90-26

Firenze,Genova,Torino,Venezia,Nazionale.

Il centenario 15

Ambata 15 (2 pos°)

6-15/26-15/54-15/56-15/72-15

Torino,Venezia e Tutte.

Il ritardatario 46

Ambata 46 (1-2 pos°)

1-46/23-46/52-46/83-46/89-46

Cagliari e Tutte.

Il ritardatario 54

Ambata 54 (1-3 pos°)

26-54/79-54/82-54/89-54/90-54

Firenze,Milano,Roma,Torino e Tutte.

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ho fatto un'approfondita ricerca
sulla scorta della quale posso
affermare con assoluta certezza che in Italia non esiste alcuna
Scuola od Università che rilasci
Diplomi o Lauree in Lottologia o
Numerologia!Quindi i vostri Beniamini degli 899,sono nella
migliore delle ipotesi dei maneggioni neppure tanto abili.

Cordialmente
A.Manfredi

sole 72 ha detto...

Di questa previsione ho preso solo il terno di palermo...soldini finiti...90-12-54 palermo + 15-26 firenze torino

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Nika61 Sappi:

Sei proprio sicura che sia stata
una tua amica a chiamare l'899 di
di Romeo Torti?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahahaha. ASIA. Così si chiama la mia amica Mi ha detto di dirvi che sia TORTI che SPADA. Danno lo stesso terno a Fi 26-89-90. Chi avrà copiato ???????? O forse è DAVVERO FORTE !!!!!!!!!!!!!! VEDREMO. Ma ha detto non mischiateli A chi non spiega. E mette solo le musichette tra una previsione l' altra. ANCHE LE GALLINE CIECHE PRIMA O POI BECCANO UN GRANELLO. Ciaociao

Primavera ha detto...

GRAZIEEEE CARO SERGIO. ...UN BACIONE ~_~

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY...BUONGIORNO AMICI....IO SONO A LAVORO....BELLISSIMI AMICI MENO UNO........MAMMA MIA IERI SERA PIU IETTATORE DI LUI!!!!! CHI MI VUOLE CAPIRE MI CAPISCE,,.

Primavera ha detto...

GATTINA GRAZIE X LE PIRAMIDI E X L'AMBO DI MASSIMILIANO
KISSSSSSS ^-^

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO BUONGIORNO IO STO LAVORANDO HO UN LAST MINUTE....HAHAHAHAHAHAHAHAHA C'E UN PO DI CAOS OGGI DOVE SONO....COME TI SENTI? RICORDATI CHE SABATO SEI MIO ALLEATO....SU SU PE NA SERA CHE TE FREGA!!!!! MASCHERATI DA DIAVOLETTO ROSSONERO.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E INFORCA,,,,INSIEME SI INFORCA MEGLIO......HAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHA E COSI ANDIAMO UN CALCIO IN CIULO ALLO IETTATORE.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CORNO IERI SERA SU GOLD....SE STRAPPATO I CAPELLI...SE BUTTATO PER TERRA QUANDO HA VISTO LA PIPPA......RANOCCHIA....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI FA MORIRE DAL RIDERE .....PER MANCIO MI SPIACE CREDIMI....PERO DAI DEVE CAMBIARE UN PO QUALCHE GIOCATORE SAI L'ULTIMO CHE HA PRESO E'FORTE A ME PIACE......A DOPO PAZZA INTER

piccola ha detto...

Ciao a tutti e buona giornata e che oggi possiamo essere fortunati.

fiorina ha detto...

Ciao tutti. Buona giornata tutti e pubblicita

fiorina ha detto...

Ciao tutti. Buona giornata tutti e pubblicita

Unknown ha detto...

BUONGIORNO GATTA BACI...BUONGIORNO CLO BACI MA E'VERO CHE ETO'O E IN CRISI CON SINISA? SABATO CHE FAI TIFI ANCHE TU PER ME? SI SI DAI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PIU NE SIAMO MEGLIO E'....ANCHE TU PE NA SERA DIAVOLITA....HAHAHAHAHAHAHAHAHA IN TRE E ANCHE GATTA GATTA DIAVOLITA E INFORCHIAMO IL GUFOTTO SAREBBE ORA.....BONOLIS E'DALLA MIA PARTE PER MANDARE VIA LO IETTATORE .....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVIA...TUTTE BACI A DOPO

Unknown ha detto...

MENO DUE.....FORZA MILANNNNNNNNNNNN FORZA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI AMICI DEL BLOG . WE GRAZIA SEMPRE FORZA LAZIO . X IL MILAN LA VEDO DURA LA RISALITA

VALENTINO70 ha detto...

STASERA IL 90 ESCE A PALERMO . SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO . TERNO KE MI GIOCO E 63-75-90 . SE LA VENUS FA LA BRAVA STASERA SI SBANCA.

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
75-90
63-75-90
62-75-90
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Grazie x gli auguri! Buongiorno sapete dove da il 90 spada?

terry65terry65 ha detto...

ciao sole72 di ki eè la prev che hai preso? grazie

Unknown ha detto...

Bene ragazzi,anche in Lombardia nevica! Grazie a tutti dei consigli che postate.Buona estrazione 😀

Unknown ha detto...

BUONGIORNO VALENTINO....TI CI METTI PURE TU.....SMMMMMMMM SE POI MI ARRABBIO IO....SON CAVOLI AMARI!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

alex 77 ha detto...

ARIBUON giorno a tutti. TANTI AUGURI A TUTTE LE AGATA. BUON PRANZO A TUTTI E TUTTE

piccola ha detto...

Ciao, per Simon70 e previsione899, guardando le vostre previsione vedo che sia Massimiliano e Roberto marino tante sono uguale, tipo: tra Firenze, Bari, Genova dano gli stessi numeri?

Simo 70 ha detto...

Ciao,
per chi mi chiedeva ambi di Marino BA-FI 90-60
BA 90-25 FI Roma 90-82
MI-PA 88-43-34
TO-ROMA 24-33-38
GE- MI 51-24/51-42 unificare

Le previsioni di Spada le ho sempre aggiornate.
saluti

alex 77 ha detto...

DIAVOLITA DIAVOLITA NN CERCARE ALLEATI PER SABATO. E MEGLIO SOFFRIRE DA SOLI LASCIA STARE L AMICO SILVANO CHE GIA HA LA SUA CROCE

Simo 70 ha detto...

X Piccola,
si è vero le previsioni di Marine e Simone oggi sono le stesse hanno fatto la previsione insieme e allora sono state messe da tutti e due.

Unknown ha detto...

buon appetito a tutte tutti
----------------
mi fa piacere che
26 31 lo mettono in risalto

ho anche fi 16 61...dopo 9 potrebbe uscire 90...ho un 76...
il 22...38...
pero' mi preoccupa un 26 che ho a ca e tra ve nazle
---------------------ciao a dopo

Unknown ha detto...

VI POSTO UNA PREVISIONE INVIATAMI SU WATHSAPP....DALLA MIA AMICA...

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO STRANO MA VERO COL 90 SU NAZ RUOTA IMPORTANTE PER 90 E TO (90-55-88)(78-63-90)(15-30-90)POI TIZY DA SU NAZ CA-RO (90-70)PIU 48 PER TERNO,.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 583   Nuovi› Più recenti»