google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/02/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/02/15

TIZIANA
UN SOLO AMBO CHIAMA IL 26
FI-NAZ: 26-62
TERNO 26-62-90

ULTIMO MINUTO
TO-VE-NAZ: 6-48-77
QUATERNA 6-48-77-90

PA-FI: 89-90
TERNO 26-89-90

AMBO DI ZUCCHERO DEL 90
PA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 1-90
ABBINAMENTI 9-15

NEWS
PA-TO: 9-80-90
ABBINAMENTI 1-37-38

IL SOFFIO DEL 90
GE: AMBATA 90 IN (1°,POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-1

L'AMBO DEI FIORI
FI-VE-NAZ: 41-26
ABBINAMENTI 31-90

TIZIANA E BARTALINI
FI-PA: 12-13-53-72-90
TERNO 90-12-13

FI-PA: 90-55-83-88

TERNO FORTE
GE-PA: 1-53-90
CINQUINA 14-20-53-71-90

BARTALINI
IL 90 MICIDIALE
PA-RO: 12-90
ABBINAMENTI 71-75

PA-RO: 83-85-22-24-90

TO-VE: 81-90
ABBINAMENTI 54-63

PA-RO: 9-27-72-63-90
+ TO-VE

2° COLPO
NAZ-PA-TO: 15-53-90
FI-GE-NAZ: 38-26

CINQUINA
PA-TO-FI-GE: 15-53-38-26-90

PA-RO-NAZ: 90-88
ABBINAMENTI 1-55
CINQUINA
PA-RO: 1-55-88-89-90
+ MI-VE

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
GE-MI-NAZ: 89-90
TERNO 53-89-90
+ FI-PA-NAZ

PA-RO-NAZ: 1-55-90
ABBINAMENTI 89-47-78-88

ROBERTO MARINO
FI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-26 / 22-90
TERNO 22-26-90
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-24
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-76 / 60-67
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-GE: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-85 / 58-55
+ NAZ-TT

VERONICA
BA-GE: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-29-90

FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-53-90

BA-FI: 6-46-26-90
TO: 1-9-11-15-60-90

I LUCIANI
IL 90 DI IBBA
BA-FI: 17-83-90
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE
GE-NAZ: 26-62-22

LUPO ALBERTO
IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
TERNO DOC
BA-NA: AMBATA 80 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 48-66-80
+ NAZ-TT

FI-RO: 63-90
+ NAZ-TT

LOTTOLO D'ABRUZZO
CA-FI: AMBATA 26 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 26-90 / 26-4 / 26-18

TERNO DI SANREMO
CA-TO: 90-9-25

MARCO E LIO
CA-MI: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-22 / 90-81

BA-VE: AMBATA 9
AMBI 9-60 / 9-69

fonte web

620 commenti:

1 – 200 di 620   Nuovi›   Più recenti»
plasaplasaplaaa ha detto...

Sera. Qualcuno ha ibba dei Luciani? Grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

AhahahahHH. ORSO ORSETTA O ORSINA non so mai con chi mi rapporto. E io sarei quello che sparla male di tutti i LOTTOLOGI tranne qualcuno ahahahahah. Non sottovalutare L" intelligenza delle persone del BLOgg Mi risulta che tu elogi qualcuno a dispetto di altri Per me sono tutti EGUALI. ....... Vivono di numeri. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mi fai sorridere anzi ridere ahahahaha. Scrivi di tutto e di più e poi .... Vai a chiedere PUBBLY. Di scriverle in privato i sospetti. Ahahahaha. Ti mancano certi gli attributi. Ma è conprensibile. CREDO TU SIA DONNA ciaociao

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ,ZORA ma nn ci prepari + niente di buono ,SILVANO VISTO CHE SEI BARTALINI XCHè IL 19-90 A ROMA NN STà USCENDO AHHHHAHAH

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

senza nulla togliere alle donne con la D maiuscola ciaociao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :)

EMA 2 ha detto...

Buonasera a TUTTI ....

Grazie Publy

vi posto SONIA al 2* colpo perché ha detto di tenerlo in gioco 3 colpi..

BA NZ 2. 46. 47

un saluto a Carla come va ?
Ciao Miriam, Lumi ,Sole ,Pp,MPIA, Danilo ,Sergio, Grazia RN , Clo ,Sole, Gatta ,Gemma ,Agostino, Agata, Giovanna...e tutti gli altri cari amici...

Unknown ha detto...

La finisci Silvano fai la figura del bambino smettila e ognuno pensa o fa quello che crede e tutto il giorno.

Detto questo a stasera. Grazie Publicita per la pagina nuova.

EMA 2 ha detto...

Emy 23...a te un saluto speciale...leggevo l altro giorno quando hai smorfiato il sogno a Lucia...sei veramente un fenomeno ! Mi ha colpito il fatto che nel sogno non c erano indicazioni del cane...mah da brividi !
Ti penso ogni volta perché tu hai veramente una marcia in più. ...Brava..
Grazie di esserci e di dare una mano a questo Blog variegato..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

DANILO te lo dico una volta sola. Non sono mai entrato nei tuoi intrighi Non sono come gli ALTRI TU CHE DICI SEMPRE FATTI I C..i tuoi. Non fare come i preti. FATE QUEL DICO E NON FATE QUEL CHE FACCIO TE LO POSSO DIRE A GRAN VOCE. Sei il solito RUFFIANO ciaociao

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti da Lucia..
EMA ciao come va lì? è vero Emy è bravissima.. Anche io sono rimasta senza parole..

Unknown ha detto...

qualcuno di voi ha rognoni e nicolas, altrimenti chiamo io.grazie. buona serata a tutti

Svetlana Stoyanova ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sera Svetlana :*

Unknown ha detto...

buona serata a tutte tutti...

chicca60 ha detto...

Buona serata a tutti

EMA 2 ha detto...

Ciao Svetlana ! Tutto bene? Lucia ,qui al solito tran tran ,oggi sembrava primavera, peccato che ho dovuto accomoagnare mia figlia dal dentista a Sestri Levante..sennò era da mare....
pensare che sembra arrivi il brutto tempo per il fine settimana. ..
Bang....sei tranquillo ! Ah sai che l altra sera ho fatto imbestialire il Genoano...lo provocavo..dicendogli che non era possibile vedere la Lazio che non riusciva a segnare ...Ahh ti lascio immaginare cosa volasse !! Ahh
..

piccola ha detto...

Ciao Svetlana si cara sono buoni, io pomeriggio ho perso una giocata perche dove faccio è anche bar e là signora stava sola e hai saltato una giocata proprio quella che è venuta fuori, per mio dispiacere. Oggi sera non lo so SW hanno vinto. Volevo proprio sapere se è uscito qualcosa dalla 18 alla 18:30

EMA 2 ha detto...

Vado a preparare cena...

buona cena a tutti. ..a più tardi !
E mi raccomando fate i bravi...
la vita è un soffio, e purtroppo un attimo prima si litiga l attimo dopo ci è caduto una tegola in testa. ..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ragaze senza volere stasera sono matta cancello...ma vvaaaaa.....Ok Piccola...domani ce carnavale qui..mia figla partecipa e la prima sfilata...da matina sono un po impegnata...e pomeriggio 14,30 ce sfilatta...spero che posso chiamare..

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA:
APPENA TORNATO DA BUCAREST UFF... FREDDO FREDDO E FREDDO...
DAI RAGAZZI NON LITIGATE PER CAZZATE I PROBLEMI SONO ALTRI E POI COME SI DICE UNA MANO LAVA L'ALTRA È TUTTE E DUE LAVANO LA FACCIA...
DAI SE FATE I BRAVI LO ZIO VI COMPRA LE CARAMELLE...

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ema2 buona cena!

asso65 ha detto...

Ciao silvano sei sicuro che sappia il significato ho i miei dubbi gle lo spiego io lecca culo

Svetlana Stoyanova ha detto...

ahahahah,zio Peppino....ha Bucarest fa freddo certo....e la capitale di Romania....

Unknown ha detto...

Sig.Silvano visto che anche lei è una persona perspicace si rilegga bene il post della castagna.Io nel blog e nella vita non attacco mai ma non voglio essere attaccata fin ora la fatto solo lei.Monica

Svetlana Stoyanova ha detto...

PATTY,a Catania ce la sfilatta domani?Qui comincia di domani..sempre se tempo favorisce....I tuoi piccoli partecipano?Mia figla e con la danza moderna...sono bellissimi...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MONICA. Non occorre che riporti i post TI HO RISPOSTO nella pagina vecchia vattelo a vedere ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

LEI (Monica ) si dovrebbe VERGOGNARE Se per difendersi da attacchi intromette persone ( mia moglie o chi per essa ) Non mi sono MAI permesso di tirare in ballo persone della sua sfera Perciò offenda ME se le VA ma LASCI STARE. Persone che non c'entrano CAPITO !!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Sig.Silvano io non devo fare le scuse proprio a nessuno!Se mai è proprio lei che deve farle.Forse ha la memoria corta ma la castagna la tirata fiori lei qualche giorno fa con tanti altri insulti.Monica

Francy55 ha detto...

Zio PEPPINO pensaci tu, io ci ho provato è da stammattina che non fanno altro che battecarsi , ancora mi sto chiedendo perché, Ciaooooo PP Albachiara e a tutti ma proprio a tutti nessuno escluso

VALENTINO70 ha detto...

buona serata amici del blog. domani faccio il compleanno . come regalo vi do la mia cinquina dalla mia data di nascita.

VALENTINO70 ha detto...

cinquina del mio compleanno
2-12-45-70-90

giocate bari tutte e al 10 e lotto . buone vincite a tutti.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

SIGN. MONICA io le scuse gliele farei se avessi attaccato fuori luogo una persona della sua sfera. Ma avendo avuto un diverbio con LEI. Per via di una considerazione non condivisa CERTAMENTE non gliele faccio LEI È TALMENTE PICCOLA CHE NON VEDE ALDILÀ DEL SUO NASO E la sfoggiatagine che ha nel dire cose verso persone che non c'entrano e la riprova Le auguro una buona permanenza nel bloGG. Si curi le galline cieche Ciaociao

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

6 + 14 +14 =34
10+ 10+2+2+2=26
26-34= - 8
sono bravo in matematica

clo ha detto...

News Tiziana....Pa To 90 80 9 abbin 1 37 38 ..Ge 90 21/ 90 1....90 in prima pos.....

clo ha detto...

Sono dietro a preparare pappa....poi vengo a leggere...buona serata 😃

clo ha detto...

Ops....ho dimenticato la prev su Ge ha detto Tizzy e il soffio del 90

Unknown ha detto...

Clo io stasera parmiggiana e stinco di maiale cn radicchio bono francy ecco la mia cena baci patty baci
Gattina ti piace lo stinco lo darei in testa a qualcuno io di questi giorni mi fumo volentieri qualcuno del blog eeeeee che dici
Svetlana baci
Primavera torna nn ce sle senza te

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii nessuno escluso

chicca60 ha detto...

Ciao piccols dalle 18 alle 18,30 non e' uscito niente

Unknown ha detto...

Sera a tutti non avevo più credito ho solo il 90 di ibba e lo posto a chi lo vuole giocare mi dispiace ma non ho più soldi i numeri sono 90 83 17 Bari Firenze tutte e nazionale spero che escano

Daniela ha detto...

Buona serata Publy, e buona sera a tutti voi

Unknown ha detto...

Ciao luna a te nn ti fumo hihihihi

Daniela ha detto...

Zora di quale stinco parli ahahahahahahah
che per caso vi sono avanzate due caldarroste ? le mangio volentieri okkio che scottano

Daniela ha detto...

ZORA io già fumo per conto mio non ti ci mettere anche tu che dopo mi fuma pure il cervello

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Semplice metodo per non perdere
al Lotto.

Materiali e Metodo:
1) Un Quaderno
2) Una biro o matita
3) Un Salvadaio.

Stabilite le giocate da farsi,annotatele sul quaderno col
relativo importo.Mettete la somma
destinata al gioco nel salvadanaio.Controllate attentamente l'esito di ogni estrazione,segnando sul quaderno
quanto avreste vinto o perso ad
ogni estrazione.Alla fine del mese
troverete nel salvadanaio soldi
che vi saranno senz'altro utili
per i vostri bisogni quotidiani.
Io gioco così. Nell'Estrazione di
ieri sera,pur avendo centrato coi
miei numeri ben 15 Ambate così
suddivise 14 con le Sixtine ed una
con la Terzina "Barbisottella" avrei perso 185-158,25=26,75!!!
Ovviamente i 185€ sono nel porcello che uso come salvadanaio!

Cordialmente
A.Manfredi

Daniela ha detto...

SilvanBarta
sfodera un terno dai, altrimenti devo andare a mendicare sotto la lampada Osram a termini

Zikino ha detto...

Grazie Clo. Vi passo ambo di zucchero ...,,, del 90 di Tiziana. PA TO NAZ 90.1+9.15 (90. POS .3*...2* ) avete Bartalini 899272223 dava un' ambo da sballo 💋😘

Daniela ha detto...

Oddio ma sto mattone sempre in testa a me stà, conosce gli orari di quando scrivo mi perseguita ihihihihih

Unknown ha detto...

Gattina ciao...

Oggi dalla fretta ho dimenticato di aggiungere anche l'ambata 80 a Bari sempre del Calendario di Lupo Alberto preso oggi in 2 e 4 posizione, scusate ho dimenticato anche le scatolette della mia gattina al supermercato, spero di concludere bene la serata... dicono sempre non c'è due senza tre.... a parte gli scherzi... buona serata a tutti

E BUONA VISIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO.....

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Silvano, metterei un sampdoriano sul fuoco, che non sei Bartalini ahahahahahahaha

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

ciao Ema2, non fare arrabbiare il Genoano :-)
cambia squadra per favore, il grifone ti attende :-)

Unknown ha detto...

Ciao Bang.... sapessi quante previsioni mi da Barta Silva... su Facebook.... magari così scappiamo tutti alle Haway..... Ahh Ahhhhh..

bang ha detto...

ciao Anish, ci aggiorniamo più tardi su festival, lotto ecc....senza scatolette, che mangia la gattina?

bang ha detto...

ciao Gatta, il mattone ti opprime ti schiaccia ahahahahaha
dai in fondo è un buono ;-)

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘........️AMBO di San Valentino!!!💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖......26-90......💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖.....Bari-naz...e tutte!!!!💖💖💖💖💖💖💖...stasera mi guardo ..il festival..dato che ieri sera...non ho potuto!!!! .....Ciaooooooo

bang ha detto...

ciao zio peppino, menomale che hai portato le caramelle, qui si fanno i capricci ahahahahaaa

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie Gabriella De giorgisp

Unknown ha detto...

Per fortuna è un incrocio fra un siamese un persiano lei mangia un pò di tutto, piselli carote yogurt, croccante, mortadella, merendine e soprattutto tanto pesce della Gourment diamant e tutti gli anni per Natale arriva da Milano una scatola natalizia dalla Gourment, lei ne va pazza....

clo ha detto...

Bang...ahaha nn alimentare con il fuoco...e smettila di cercare tifosi altrui da convertire ahaha
Zora mhhhh un po meglio come menu con lo stinco Ahahahah
Gatta devi pagare x il terno altrimenti Silvabarta ci rimette capisci a me ahaha

Daniela ha detto...

Clo ma niente, niente fossi tu la centralinista di SilvanBarta

PAOL ha detto...

Gattona !!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈.....ma non devi andare a mendicare!!!!!! Ufff!!!!!😉😉😉😉😉😉......te sei brava a cucinare...puoi fare la cuoca!!!!👍👍👍👍👍🐈🐈🐈🐈😘😘😘😘.......ti assumiamo dove lavoro io...così ..cucini ai miei colleghi...cucina romana.....trippa....coda alla vaccinara...saltimbocca..alla romana...insomma tutti piatti Romani....ok!!!!!👍👍👍😘😘😘😘😘🐈🐈🐈🐈🐈🐈....pensaci!!!!!

Daniela ha detto...

stasera Saremofamosi non mi piace, guardo chi l'ha visto cosi gli domando dove sta il 90 ed il 26

PAOL ha detto...

Così i miei colleghi..e la Collega pazza...si ingozzano della tua cucina...poi si addormentano...e io non facci un azz!!!!!! ...mentre loro dormono il pomeriggiooooo!!!!!😉😉😉😉😉😉😉😉👍👍👍👍👍😘😘😘😘

piccola ha detto...

Ciao Svetlana grazie, domani provo a guardare là trasmissione di lupo alla mattina d vedo se da qualche altre numeri cosi ti lo scrivo domani. Ma se come oggi penso non abbia pagato tanto io ho visto uscire 4numeri pomeriggio quelli che ho perso poi sera non lo so. Magari se qualcuno lo sai dire se è da rigiocare anche domani. Lui aveva detto che dipendendo delle vincite che magari è da rigiocare ma non so l'orario. Orso scusa ma sai dire se è da rigiocare domani. Grazie

Daniela ha detto...

Bellicapelli se seguita cosi ci devo andare veramente a mendicare, ma io non so cucinare bene diciamo che so mangiare bene

PAOL ha detto...

Fa niente!!!!😉😉😉...quelli magnano de tutto!!!!...specialmente ..la collega pazza👩👩👩👩......loro basta ...che mettono qualcosa sotto i denti!!!!👍👍👍👍😘😘😘🐈🐈🐈🐈....quindi te...prepara..basta che sia cucina Romana...ok!!!!

asso65 ha detto...

Ciao gatta tu x caso hai il metodo di Marino che ha dato oggi nel registrato parlava di To e si applica alla 1 estrazione del mese

PAOL ha detto...

Se gli metti anche i croccantini dei gatti....ma te..dici che sono dei salatini..alla trippa romana..fatti da te...loro se li mangianoooooo!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀👩👩👩👩👩👩👩👩😉😉😉😉😉😉

Daniela ha detto...

Ciao Asso non ho nulla di Marino mi dispiace
Paol allora alla tua collega pazza croccantini e scatoletta hahahhahaah

Daniela ha detto...

Paol ti ho letto nel pensiero, ammappa che sintonia abbiamo

Alexia ha detto...

Buona sera a tutti GATTA C E ' IL SEGRETO stasera nn lo guardi??? Xdindirindina quante polemiche nn vi arrabbiate ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole.... Dai su i veri problemi sono altri

Alexia ha detto...

CIAO PISOLO tutto bene? Nn ti ho più visto spero che presto ci dai solo buone notizie x il lavoro..... Un bacione alla tua piccola e anche a te 😘

PAOL ha detto...

Si io e te.... Siamo...VICINI...VICINI.....!!!!!👍👍👍👍👍👍💖💖💖💖💖🐈🐈🐈🐈😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

Grazie ALEXIA mi ero scordata ! ! ! ! ! me so proprio rimbambita ciaoooooooooooooooooooo a dopo !!!

PAOL ha detto...

Dimmi quando tu verrai!!!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈...dimmi quando..quando quando!!!...🐈🐈🐈🐈🐈🐈......io ti aspetterò a Milan!!!!!🐈🐈🐈🐈🐈....quando ...quando..tu Verrai!!!!!🐈🐈🐈🐈😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖...🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Unknown ha detto...

Ragazzi che abiti e che meraviglia di fiori a Sanremo 😊

Luna ha detto...

F

azzurra ha detto...

ciao Monica goya. in viterbese si usa la parola goja quando una persona è una mattarella molto allegra e simpatica. mi presento a te perchè anche io sono di Viterbo.

clo ha detto...

Gatta ahaha mi hai sgamato. ..ma zitta mai..grrrrrr

Luna ha detto...

CIAOOO ZORA FAI BENE A NON MI FUMARE A ME MI FUMANO LLE ORECCHIE SAPESSI

plasaplasaplaaa ha detto...

Y

isabella1951 ha detto...

grazie a gabriellade Giorgis x il 90 di ibba, buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Clo..... stupenda la canzone dei ragazzi "Il volo" vincitori del Festival vedrai.... troppo bella...

clo ha detto...

CHARLIZE ....che sventola ohhhhh...maschietti bello Sanremo?? Siiiii

clo ha detto...

Anish...nn ho ancora individuato la mia canzone ....ci sono quasi

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 30- 53-65

Unknown ha detto...

BUONA SERA AMICI PROFUMATISSIMI BACIO DALLA ROSSONERA.....BUONA SERA PUBLY

clo ha detto...

Ciao Grazia bellissima....come stai??

Unknown ha detto...

STREPITOSI.....IL VOLO UHAOOOOOOOOO BRAVISSIMI.....E LA CANZONE E'BELLA MOLTO,.....

Unknown ha detto...

CIAO CLO AMICA MIA BELLA IO STO BENE....STO GUARDANDO SANREMO......E MANGO ORA IL RICORDO CHE BRIVIDO GRANDE MANCANZA PER TUTTI NOI....TU COME STAI? ....

Unknown ha detto...

SEMPRE UGUALE IRENE GRANDI....

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIOTTO GUARDI IL SEGRETO,,,.LO SO....

Unknown ha detto...

Ciao Grazia... hai sentito come è bella quella canzone del gruppo "Il volo" io l'ho sentita per la prima volta è veramente bellissima da far venire la pelle d'oca...

clo ha detto...

Irene grandi ha una bella voce.....sto benino di nuovo sotto antibiotico nn riesco a far passare la bronchite...ma passerà .....

Unknown ha detto...

MA AVETE VISTO CHARLINE THERON CHE BOMBA AMMAZZA OH,....HAHAHAHA BONA ASSAI HAHAHAHAHAHAHAHA IL VESTITO NERO SEMPRE ELEGANTE E SEXY,,..PER ME

Unknown ha detto...

CLO CI VUOLE TEMPO IO MANGIO MIELE TUTTE LE MATTINE UN CUCCHIAIO E DEVO DIRE CHE FA EFFETTO ...DURANTE IL FREDDO....

Unknown ha detto...

CIAO ANISH....SI SONO STATI BRAVI ,..E POI IO SONO UNA ROMANTICONA....GRANDE AMORE....UHAO

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO COME STAI MIO AMICO DELLE IMPRESE CALCISTICHE....CHE AMA PAZZA INTER STRAPAZZALA AMALA.....HAHAHAHAHAHA QUANDO TI ARRABBI SEI PIU AFFASCINANTE HAHAHAHAHAHAHA TI PIACE SANREMO...QUAL'E LA CANZONE CHE PREFERISCI...DI ALLA DIAVOLITA,....BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO VALERI LULU BACINI BACINI BUONA SERATA..,,,

clo ha detto...

Grazia ne ho finito un altro barattolo da un kilo di miele....fatto dalle Api vicino a casa mia....e nn passa nn passa......L altra volta è scappata la regina...aiutooo è arrivata da me e si è fermata dalla scala difronte a casa mia....tutto nero quante....urlavo,come una pazza....

plasaplasaplaaa ha detto...

Y

Unknown ha detto...

Buon Festival a tutti scusate ma la dolcezza, la poesia e la voce di Biagio non c'è n'è per nessuno..

clo ha detto...

Ciao Miriam.....il migliore in assoluto questa sera ....come stai? Meglio il tuo ginocchio?

peppe ha detto...

Notte notte.

Primavera ha detto...

BUONA SERA BLOGGHINI
ANCHE A TE CARA PUBBLY

NOTO CON MOLTO DISPIACERE CHE CI SONO SEMPRE BATTIBECCHI, ARRABBIATURE, ACCUSE.....
MA DAI PERCHÉ CI DEVONO ESSERE QUESTE PROBLEMATICHE....
BLOGGHINI STUPENDI, MA COSA IMPORTA SE QUI NEL NLOG C'È BARTALINI...TIZIANA O LE CENTRALINISTE.....
NOI DOBBIAMO STARE UNITI....
DOBBIAMO RISPETTARCI...
DOBBIAMO VOLERCI BENE.....
CREDETEMI, CI SONO PROBLEMI INSORMONTABILI....E DOLORI INSOPPORTABILI...
MA QUELLI CHE ACCADONO QUI SONO DELLE DISCUSSIONI INUTILI
IO ENTRO POCHISSIMO DA QUALCHE TEMPO, E MI DISPIACE NON AVERE TANTO TEMPO X VOI....
SONO TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO....EPPURE HO VOGLIA DI RIDERE, E QUANDO MI SENTO GIÙ, ED HO QUALCHE MEZZ'ORA....PENSO A VOI....
A QUELLE MERAVIGLIOSE PERSONE CHE RIESCONO A STRAPPARMI UN SORRISO....
VI PREGO, LA VITA È GIÀ DURA E PROBLEMATICA....PERCHÉ DOBBIAMO COMPLICARCELA DI PIÙ. ...

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA EPPURE GLI IDIOTI....HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA CLO TU CONTINUA MIELE MIELE IO SEMPRE ANCHE D'ESTATE...E FUNZIONA CREDIMI...M

Unknown ha detto...

COMUNQUE PER ME QUEST'ANNO IL FESTIVAL E'PIU BELLO E I NOSTRI CANTANTI ITALIANI SONO UNICI....COME BIAGIO..TIZIANO FERRO

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHA GLI E'SCAPPATA...HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

IO CHE NON VIVO PIU DI UN ORA SENZA TE....IO CHE NON VIVO SENZA TE..... MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHA HA VENDUTO MILIONI DI COPIE....HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

E SI DI IDIOTI CE NE SONO IN TESTA
ASSO POI QUELLO CHE FA ROMANZI I FALSI 899 CHE ENTRANO POI SPARISCONO E GIUNTIS IN FUNDO QUELLI CHE METTONO NUMERI FALSI PER FAR PERDERE GLI ALTRI.

DETTO QUESTO NOTTE A DOMANI.

BYE BYE A TUTTI MENO ASSO BUFFONE.

Unknown ha detto...

Ciao grande CLO sei sempre cara,ti ringrazio per il tuo pensiero e ringrazio tutti tutti non vorrei fare torto a nessuno,veramente bello il Festival tanta musica ,molto elegante e belle canzoni.

Unknown ha detto...

Grazia tra poco arriva Concita ha una gran bella voce.

Primavera ha detto...

VORREI DARE UN FORTE ABBRACCIO A LALLA
RINGRAZIARE LA CARA GATTA E CLO X LA LORO SIMPATIA
ZORA TESORO MIO...MI HAI CHIAMATO????
ECCOMI...MA SOLO X POCO TEMPO...
PISOLO CARISSIMO, FACCI SAPERE QUALCOSA....NON FARCI STARE IN PENSIERO...KISSSS
AGOSTINO LUCIA UN ABBRACCIO A TUTTI E DUE
ANISH CARA GRAZIE X LA TUA GENEROSITA'
NEL CONDIVIDERE I METODI E LE PREVISIONI DI LUPO ALBERTO E SCAINI
ORSO LORENA CARI, VORREI DIRVI QUALCOSA...SIETE PERSONE SPECIALI, ALTRUISTE E LO SIETE SEMPRE STATI.....GRAZIE ANCHE ALLA CORTESIA DELLE VOSTRE CLIENTI....CHE RINGRAZIAMO ANCHE NOI....PERÒ PERCHÉ FARE DEI BATTIBECCHI.....CHE IMPORTA SE NEL BLOG CI SONO INFILTRATI....PERSONE INEDUCATE O ALTRO......CI SONO ANCHE TANTE BRAVE PERSONE CHE MERITANO TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO....IL NOSTRO AIUTO.....MORALE E MATERIALE SE VINCIAMO. ...
LORENA CARA, HAI LA CONVINZIONE CHE IL NOSTRO SILVANO SIA BARTALINI, IO NON LO PENSO PROPRIO, MA ANCHE SE LO FOSSE, CHE IMPORTANZA AVREBBE.....DI CERTO È MOLTO PIÙ EDUCATO DI ALCUNI BLOGGHINI. ....
DAI NON FACCIAMO VINCERE CHI VUOLE METTERE ZIZZANIA

GATTINA NON DIRE NIENTE, MA QUANDO PARTE LA MIA 7 KM...NON LA FERMA NESSUNO...BACI

piccola ha detto...

Bella Canzone gerazia rossanera, io che non vivo più di una ora senza te, bella bella

Primavera ha detto...

DANILO SE NON CI FOSSI...BISOGNEREBBE INVERTARTI
O SPENNARTI
SEI TREMENDO. ...KISS
BUONA NOTTE

Primavera ha detto...

Ciao Miriam come stai?
Ti sei ripresa??

clo ha detto...

Ciao Primavera....certo Silvabarta che vince con il terno di Spada e il massimo..ahaha un bacione
Grazia nn male Masini..Bianca...Raf
ciao piccola. ..

clo ha detto...

E per noi Donne....evvaiii Luca Argentero questo è Bonazzo super bonazzo. ..miciaaaa andò stai c'è Conte ahaha

Alexia ha detto...

Ciao CLO e PRIMAVERA..... finito il segreto uffi....!!!! Gatta secondo te chi era a spiare la serpe dietro la finestra?? Raimondo?

Unknown ha detto...

Ciao Primavera ti ringrazio va meglio grazie,ti abbraccio.

Luna ha detto...

F

asso65 ha detto...

Te l'ho già detto una volta buffone sarà tuo .... poi ti fai grande solo scrivendo perché se saresti davanti te la faresti sotto quindi muto tdc

Primavera ha detto...

UN SALUTO SPECIALE E UNA DOLCE NOTTE AD ALBACHIARA *-* LUMINITA ^-^
LELLA ~_~ AGATINA ¤_¤ ALEX ÷_÷
SERGIO"-" PAOL ◇_◇ GEMMA CARA *-*
UGO L. •_• CHICCA ^-^ EMY ~_~ LICIA "-" ALEXIA ¤_¤ PATTY "-"
MARINELLA ^-^MARIELLA
SILVA =_= SILVIA ^-^ BEATRICE +_+
FRANCY *-* TAMMI GIOBBE =_= MAURIZIO
MASSIMO ORSETTO LEOPARDO
ZIO PEPPINO PP ANGY FIORINA ADELE ALLEGRA SOLE LUNA ANDREA B PICCOLA
MIKI NIKAAAA NIKI SIMO GABRY VASCO VALENTINO ZIKINO AGATA ANNA CAVIGLIA ANNA VITRANO
ANTONELLO CARISSIMO ^-^
INSOMMA TUTTI TUTTI
DAVIDE C ....SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO.... KISS

Primavera ha detto...

Ciao bellissima Clo...

clo ha detto...

Ciao Alexia come va. ..Carlotta sta bene

clo ha detto...

Buona notte Primavera :-)

Primavera ha detto...

Oddio Alexia bisogna aspettare la prossima puntata x saperlo...
Anche i miei vicini se lo staranno chiedendo....sono accanitissimi a seguire questo mistero
Bacioni cara

Primavera ha detto...

SERENA NOTTE A TUTTI
VADO A FINIRE UN LAVORO....KISS

PAOL ha detto...

Buonanotte a tutti i Bellicapelli!!!!😘😘😘😘😘😘😘......sanremo...un po'... Annoiaaaaaaaa!!!! Bene....notteeeeeeeee!!!!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Unknown ha detto...

Notte Notte a tutti...ciao Gattina serena notte.

Primavera ha detto...

Buona notte tesoro....non aspettare la gattina, si sarà addormentata sul divano. .."-"

Unknown ha detto...

Paol forse ti manca la farfallina di BELEN ?????

clo ha detto...

Hai ragione ronfa ronfa ahah

clo ha detto...

Notte Miriam. ..un bacione
ciao Paol

clo ha detto...

Silvano c'è il tuo bel Capitano. ...Zanetti

clo ha detto...

Notte a tutti. ..:-):-):-)

Daniela ha detto...

mannaggia mi si è bloccato internet, Alexia mi sono persa sto pezzo della spia dietro la finestra eppure stavo sveglia non ronfavo GIURO !

Daniela ha detto...

E adesso vado a ronfà veramente, notte Miriam, Primavera 7 Km, Silvano, Diavolita, Pasticcio, Bellicapelli, Asso, Gufotto e tutti gli altri

Daniela ha detto...

Luna ed Alexia (^_^)

Luna ha detto...

Buona notte a tutto il blog a domani si ronfa gatta che meglio hiiiiiiiii

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tuttiiiiii smak

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tuttiiiiii smak

bang ha detto...

ad ogni estrazione mi sento sempre un leone....poi la lottomatica mi mette sempre a pecora :-))
cambiamo la sorte, bravi all'infinito il mio migliore buongiorno.

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly Bang e a chi entrerà
Ho cercato da sola di fare i conticini trovando aiuto nel web :
Fi Ge 78. + 30-65-84-88
Fi Rm 57 + 30-65-84-88
Rm To 08 + 30-65-84-88
Fi 12/89
Fi ge rm 25-52 ambo e ambate
Saluto tutte in particolare Primavera Carla Mamy Luminita .......Gatta Clo ....
e tutti Giobbe Andrea Silvano Miky Gm Danilo Sergio Orso......
Comunque tutti nessuno escluso che sia una buona giornata .......chi ben comincia .....
Oggi giornata frenetica .....a più tardi !!!!

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Unknown ha detto...

buongiorno qualcuno ha marino da giocare stasera grazie

clo ha detto...

Genova nz 22 26 62 di Quintavalle.......
Buongiorno Blog. ...
ciao Bang...Albachiara. .Gabriella
Buona giornata Publy ...Tutti

Alexia ha detto...

Buongiorno blogghini ...... Ciao CLO la mia tata sta bene grazie ora stiamo provando le pappe ma nn le piacciono molto 😊😊...... ciao GATTA nuuuuu il tugurio di stanca troppo ora parlo io con il tuo capo hihihihihi...... Ciao PRIMAVERA stai preparando la colazione? Inizio ad avere una certa famuzza....😘😘😘😘 CIAO BANG vedrai che stasera dopo l'estrazione nn sarai una pecora ma una tigreee, alla faccia della lottomatica 😜😜😜

Spini Lucia ha detto...

Per favore qualcuno ha il terno di franca col 26 grazie mille

PP ha detto...

Buongiorno Publy, Tutte-i,

PRIMAVERA, grazie per le tue parole.

Ho visto che LOTTO NAPOLI ci è di nuovo vicino, Grazie !

Ciao CLO, MPIA, LALLA, GATTINA, EMANUELA C, FRANCY55, ... la lista è lunga ma il cuore vi raccoglie Tutte-i.

PP ha detto...

Un caro saluto a ORSO e LORENA, perché davvero sono grandi amici.

Spini Lucia ha detto...

Per favore qualcuno ha il terno di franca col 26 grazie mille

Spini Lucia ha detto...

Per favore qualcuno ha il terno di franca col 26 grazie mille

Francy55 ha detto...

Buongiorno anche a te. PP Primavera Albachiara Luna Cloooo Gabriella Alex Lucia Plasa Zora Svetlana Giovanna Gatta Luminata Carla Gemma Bang Paol Orso Henry Zikino Filotto Miky Sergio Danilo Giobbe Andrea e tutti quelli che non ho ancora nominato .

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Roberto marino fi22 26 90 ro to90 88 24 ca to 60 76 67 metodo alla 1 estr mese 3 estratto di ve e quella e l, ambata abb20 21 25 si gioca pa to

Unknown ha detto...

Se qualcuno ha le previsioni che riporta marino grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno Primavera,Albachiara,Francy e a tutti voi ^_^

Verso l'ora di pranzo pubblico i numeri :)

Zikino ha detto...

Buongiorno Tiziana ultimo minuto TO VE NAZ 77.6.48+90. PA FI 90.89 .+ 26

Daniela ha detto...

Buona giornata, presa la camomilla stamattina ? buongiorno Publy

P.P. Francy, Primaver SILVABARTA, Bang, Agatina, Orsetto mio bello, Bellicapelli, Zora, Luna, Alexia etc.

asso65 ha detto...

Buongiorno ciao Diana Piga grazie x previsioni marino ho controllato metodo e ho notato che l'amata esce ma ambo é uscito nell'arco di un anno una sola volta correggimi se sbaglio

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO...
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

Daniela ha detto...

Ieri ho dato un sguardo ai numeri, ma non ci sto capendo più nulla, a me escono dei numeri ma ne vengono estratti altri, il 90 me lo riporta la ruota di napoli, si potrebbe ripetere il 12.21 , io mi giocherò un solo ambo 90.81 alla nazionale

Unknown ha detto...

Ciao asso o controllato anchio ma non o visto niente lui stamattina a detto che e buona Torino quindi sarebbe 18 20 25 21 si può provare poi ee non esce sarà un altro metodo buca

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO DI NUOVO A VOI ECCO X VOI E X PATTY E GRAZIA ROSSONERA COSì ANDIAMO A GIOCARE PRESTO E X CHI GIOCA BARTALINI ALLORA PREV. 90 MICIDIALE PA RO 90-12 POI X SORTI SUPERIORI AGG.71-75 POI PA RO 83-85-90-22-24 POI TO VE 81-90 AMBO FORTE + 54-63 PA-RO-+TO-VE 9-90-27-72-63 POI L'ALTRA PREV. BARTALINI TIZIANA 899959693 FI PA 90-12-13-53-72 IL 90-12-13- STACCARLO E GIOKARLO IN TERNO POI FI PA 90-55-83-88 POI C'ERA UN ALTRO NUMERO MA NN LO CAPITO Perché GRACCHIAVA LA VOCE POI GE PA 53-1-90 TERNO FORTE GE PA 53-20-90-14-71 POI FINITO CREDITO MA PENSO CHE BASTINO UN SALUTO A TUTTO IL BLOG

asso65 ha detto...

Ciao x me il metodo che paga é quello della 3 estrazione che si gioca a Bari Cagliari solo che ha già dato ambata al primo colpo e nn so se è da portare avanti io continuo a giocarlo poi vedremo se paga ancora

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

mary66 ha detto...

Buongiorno a tutti :)

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI. OGGI E IL MIO COMPLEANNO .FACCIO 45 ANNI . TORTA E SPUMANTE X TUTTI . ANKE SE E VIRTUALE MA COME FOSSE VERO .

VALENTINO70 ha detto...

cinquina del mio compleanno
2-12-45-70-90

giocate bari tutte e al 10 e lotto . buone vincite a tutti.

Francy55 ha detto...

Grazie Diana P X le previsioni .puoi dirmi per favore se Fi è l'ultimo minuto , poi ha riportato qualcosa di importante da rigiocare? Puoi metterli se lo ha detto ?? Grazieeee

alex 77 ha detto...

TANTI AUGURI VALENTINO

Alexia ha detto...

AUGURI VALENTINO🎂🍰🎂🍰🎂

Unknown ha detto...

Lo puo per favore mettere il metodo della 3 est.di Ba e Ca.grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Francy fi e l, , minuto ma le altre non le ho mi dispiace però lui punta molto su da 60 76 67 ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sono stata un po' assente per Barbara ora e stata trasferita più vicino anche se le sue condizioni sono ancora uguali non è cambiato molto.
Oggi sono 7 mesi che è successo il tutto e ha cambiato la vita di tutti ma io continuò a sperare e intanto si va avanti.
Saluto Publi Le bellissime Gatta Clo Gemma Grazia rossonera Ema2 Primavera che vedo delle bellissime e gustosissime colazioni MPia Albachiara Luna Lucy61 Sole Mamy Germana Rebecca Miriam Riccio Francy55 Emanuela Carofano Piccola Mariella Sartor Antonella Pit Anish Alexia Annamaria Orsetta Lorena Silvano Filotto Bang Paol Agostino Lucia Danilo Conte Sergio Hanry Palmi Zio Peppino Orsetto Giobbe Lucio Leopardo insomma tutti nessuno escluso.
Specialmente un saluto ai nuovi arrivati.
VALENTINO
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
AUGURI AUGURI...

Unknown ha detto...

Chi ha il metodo di Roberto 3est di Ba e Ca me lo può ddare . grazie

Unknown ha detto...

Chi ha il metodo di Roberto 3est di Ba e Ca me lo può ddare . grazie

Unknown ha detto...

Lo puo per favore mettere il metodo della 3 est.di Ba e Ca.grazie mille

asso65 ha detto...

x vincenzo de lulis metodo 3 estrazione mensile al secondo estratto di venezia sommare 8 risultato è ambata da mettere in gioco a BARI CAGLIARI x ambo abbinare 2/45 consiglio giocare anche terno a tutte

PP ha detto...

VALENTINO70, AUGURI INFINITI,
grazie per la torta e spumante.

Il mio regalo (soltanto 4 numeri)
per la tua data (12-2-70)

MI 11-8-31-29
forse anche a VE, la ruota del tuo nome.
poi ci sarebbero Tutte e naz.

(il 5 febbraio era il compleanno di Paolo Fox,
i numeri TO 59-56-52-18,
la volta prima, il 3 feb., è uscito il terno su tutte (Venezia).

Chissà se abbinando i tuoi e i miei numeri, uscirà una cinquina !
Tanti Auguri.

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

AUGURI VALENTINO BUON COMPLEANNO
E FORZA LAZIO.

A PIU TARDI BYE

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti.
Ricordatevi cosa ho detto nei post precedenti : TO -Ve 90 x ambo mettere numeri di figura 9
Oggi leggo ke anke Bartalini da il 90 To - Ve con figura 9 più forte di così !
Ciao Albachiara Francy Clo Gatta Chicca Carla Gabry Zora Primavera e tutto il resto del blog
Grazie Publy che ci dai la possibilità di scrivere su questo blog
Tanti auguri di buon compleanno Valentino
A dopo

Unknown ha detto...

Grazie mille asso65

Unknown ha detto...

Grazie mille asso65

asso65 ha detto...

X Vincenzo de lulis prego controlla sempre artrosi poi valuta tu

asso65 ha detto...

Aritroso

niki58 ha detto...

ultimo minuto di marino a fi ge 58 85, 58 55.da tenere in gioco ba ca con 29 e ba ge con il 2. ciao francy e un ciao a tutti voi baciiiiiiiii

Unknown ha detto...

Buon giorno amici scusate per la mia assenza mando un forte abbraccio a tutti voi ma io vi penso sempre un bacio alla dolce primavera. Mi potete dire come posso giocare la mia data di nascita 15 2. 63 grazie amici buon pranzo

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti...💐tanti auguri a valentino😘ciao Sergio mi dai ancora più conferma grazie😘

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ritardatari:

I numeri ritardatari non hanno
nessuna maggior probabilità di
sortita rispetto agli altri numeri.
Se proprio non sapete resistere
alla voglia di dare la caccia al
ritardatario,posso fornirvi un buon metodo alternativo di caccia
che vi permetta di non farvi troppo male.
In pratica si tratta di non giocare
alcun ritardatario finché non
esca.Devono essere selezionati
ritardatari che presentino almeno
130 estrazioni di assenza.Quando
è uscito lo si mette subito in
gioco sulla stessa ruota per 12
colpi aumentando gradatamente la
posta.Con una probabilità che sfiora il 70% dovreste beccarlo
entro 12 colpi.In un 6/7% dei casi
esce immediatamente l'estrazione
successiva!Se non uscisse entro il
12° colpo,lasciatelo perdere perché farebbe parte di quel 30%
di insuccessi che purtroppo esistono.

Cordialmente
A.Manfredi

Daniela ha detto...

TANTISSIMI AUGURI VALENTINO

Daniela ha detto...

vi riporto una vecchia previsione di Gargiulo che mi piace BA-CA: 21.30 e 21.35, da quello che sto controllando CA. il 21.30 per me è ok poi fate vobis

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 620   Nuovi› Più recenti»