google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/02/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/02/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 90
NAZ-BA-GE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-69-81
AMBO 81-90

NEWS
L'AMBO D'ORO DEL 26
FI-BA-NAZ: AMBATA 26 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 26-71 / 26-22

BARTALINI
NAZ-CA-TO: 15-33-78 / 15-80-90

FI-VE-NAZ: AMBATA 71
AMBI 71-90 / 71-17 / 71-26
QUATERNA 17-71-26-90
TERNO 71-8-90

MAYA E MAGILLA
L'AMBO DI MORFEO COL 26
FI-BA-NAZ: 5-26
ABBINAMENTI AL 26 / + 7-56-45-90
AMBO BUONO 26-46

FI-VE-NAZ: 26-22
ABBINAMENTI 90-84

FRANCA
PUNTO LOTTO
FI: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-7-56

RO: 18-44-66

ROBERTO MARINO
BA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 90-57

MI-NA: 9-28
NAPOLI PRINCIPALE

VERONICA
CHIAMATA UNICA
RO: 60-72-90
MI: 7-17-9'
PA: 53-85-90
BA: 26-89-90
FI: 26-17-90 / 26-6-68-17-90

PA-NAZ: AMBATA 23 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-53-90

I LUCIANI
POZZI E IBBA
CA-BA-FI-NAZ: 26-74-46
TO-NAZ: 15-33
BA-FI-NAZ: 90-36
BA-MI-NAZ: 35-14-41

LA FERRI
RO: AMBATA 38
AMBI 38-90 / 38-90

SERPICO
NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-81 / 90-61

BENZINO
CA-TO: 90-77-55-29

LUPO ALBERTO
PUNTO LOTTO
MI-VE: AMBATA 69 IN (3à,4° POSIZIONE)
AMBO 69-90
QUATERNA 69-90-21-43

MI: 58-85 / 17-85 / 69-85 / 13-85
+ RIUNITA

GE-TT: 57-75

ROGNONI
SPECIALE DOMENICA
RO: AMBATA 85 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 25-85

FI: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-29-88

BA: AMBATA 26 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 19-26-64

PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 15-90 / 41-90

NICOLAS
BA: AMBATA 4
AMBI 4-51 / 4-52 / + 90

MIRAGLIA
CA: AMBATA 77 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-7 / 77-13

A.SCAINI
SPECIALE DOMENICA
GE: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-69 / 77-81 / 77-88

NAZ: 14-29
ABBINAMENTI 26-81

CA-FI: AMBATA 47

A.VITALE
TERNI DEL RE
BA-CA-PA: 90-43-72
NA-PA-TO: 90-29-70
FI-TO-VE: 90-20-66

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1à,2à POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-21-90
AMBI 26-88 / 26-38 / 26-54
TERNI 26-81-85 / 26-25-89

FI: AMBATE E AMBO 81-87

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI-TO: 15-26
ABBINAMENTI 57-75-90

TO: 31-90
TERNO 6-60-90

TO: 9-90
ABBINAMENTI 15-53

MI-NA: 54-88
TERNO 56-65-88

BA-PA: 11-90
TERNO 38-83-90
QUATERNA 9-19-38-83

fonte web

486 commenti:

1 – 200 di 486   Nuovi›   Più recenti»
Nika ha detto...

ZORA BONA la salsiccia.. no sono finte ho chiamato il Mago ZURLI ahahahh ciao baci Nika

Nika ha detto...

Bravo Danilo..se io compro ne faccio quello che voglio anche i poster

Unknown ha detto...

Buonasera e buon inizio di settimana a tutti voi ^_^

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY....BUONA SERA AMICI....

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA...BACIOTTO,BUONA SERA CLO BACIOTTO

Unknown ha detto...

CIAO LUNA BUONA SERA NON POSSO METTERE NESSUN AMBO PERCHE IL GIORNALE ESCE MERCOLEDI LOTTO CORRIERE....

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO E'DA UN PO CHE NON TI LEGGO MI SPIACE ... MANCHI MOLTO ALLA DIAVOLITA....☹☹☹☹☹☹☹☹😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti graziarossonera complimenti x il tuo milan saluto francy gatta e tanti altri

Unknown ha detto...

STASERA GIOCA PAZZA INTER,..

Unknown ha detto...

BUONA SERA MASSIMO ANCORA C'E'DA LAVORARE PARECCHIO COMUNQUE SPERIAMO BENE ....

Unknown ha detto...

BUONA SERA ZORA...NIKA....FRANCY...TUTTE

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY DOLCE SERATA A TT

Francy55 ha detto...

Ciao Graziaaaaaa . Nika mi fai capì il fatto che Spada si è arrabbiato per il 18 81 detto in TV. E che esce anche dai vostri calcoli , me lo spiegate ?? E poi su che ruota??? ZORA che ha detto Gatta viene da me o fa te stasera ??? Ciao Alexxxx Adele Miki Monicaaaaaaa

rosybianconera ha detto...

CIAO GRAZIA DAI KE SE CONTINUate cosi forse vi salvate ahahhh 1 bacione cara

rosybianconera ha detto...

CIAO FRANCY SPADA E' MOLTO BRAVO MA 1 PO PERMALOSO

Francy55 ha detto...

Ciao bellissima ,ho letto!! Volevo solo un po' di spiegazioni

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti vi passo le Nuw di Tiziana l'ambo d'oro del 26 FI BA NAZ 26.71....26.22. ( 26 POS 2*.,5* ) Avete Bartalini 899272223? 😍

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG. IL 26 E IN USCITA SEMPRE SE LA VENUS NON FA I CAPRICCI .

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 24 FEBBRAIO
51-52-76-77
DALLE ORE 18.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ZIKINO MA HO FORTI DUBBI KE IL 26 POSSA USCIRE ...MHA' LO FARANNO USCIRE APPENA NN LO GIOKEREMO PIU MANNAGGIA A LORO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg. Con Martedi si chiude il 7ciclo si ritardo ( 18x7 = 126 il ritardo del 26 ) ormai hanno accostato al26 quasi tutti i numeri non meravigliatevi se troverete numeri convergenti con altre previsioni MIE GIOCATE terno principale 26-88-90 poi 22-26-81 4--14-26. 26-38-68. 5-26-31. X 3 COLPI. BA-VE amb 83 x ambo e terno 10-90. RO-FI. AMB 21 per ambo eterno 16-62. Se scegliete una previsione anche a TT e NAZ. Io lo faccio. Ciaociao

rosybianconera ha detto...

CIAO VALE ....MI METTI IN CRISI NN LO VOLEVO GIOCARE IL 26 AHAHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO SILVANO GRAZIE ANKE A TE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO dai che il prossimo anno cn il VICENZAin serie A mi vieni a trovare sarai mia gradita ospite ahahahahahahah. Ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ROSY . GIOCALO IL 26 MA CON MOLTA CAUTELA . 1 EURINO SE PUO TENTARE .

rosybianconera ha detto...

VALEEEE 1 EURO??? L HO GIOCATO MOLTO FORTE NN POSSO RICOMINCIARE CON 1 EURO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta PASSATA BENE LA DOMENICA ????? PENSO DI SIIIIIIII. Ahahahahahah sai non mi ricordo più dove lo hanno detto ma ieri hanno istituito un premio nuovo " L'OSCAR DEL CALCIO DOMENICALE "sai chi lo ha vinto ??????? IL CESENA AHAHAHAHAH perché è riuscito a fare vincere una partita al M....N ahahahahahah. Stammi bene ciaociao

rosybianconera ha detto...

IO E ORSETTO PROMETTIAMO SEMPRE DI NN CASCARCI CON I RITARDATARI E POI....GRRRR MANNAGGIA A NOI AHAHHH

VALENTINO70 ha detto...

NOOOOOOOOOO ROSY CON MOLTA CAUTELA IL 26 .GIOCA UN PO DI PIU IL 90 A BARI LI E MOLTO FORTE

rosybianconera ha detto...

GRAZIE VALE ..IL 90 LO AVEVO GIOCATO A BA SABATO COME AMBATA E CON IL 46 ...PURTROPPO SOLO IL 46 ---OK DAI RIDIMENSIONO LE GIOCATE E SPERIAMO BENE 1 ABBRACCIONE RAGAì E BUONA CENA A TT

Unknown ha detto...

Nika61 hahahaha andiamo tutti da francy anche gatta
Grazia rn bacio
26 5 22 questa la mia giocata bari firenze nazionale
Buona sera silvano baci
Gattina dve sei clooooo ancora cn le tue donnine

agata63 ha detto...

Buonasera a tt

Unknown ha detto...

Qualcuno ha la previsione di lupo Alberto quella del 10 e lotto

g,m ha detto...

Sera

giovannact03 ha detto...

ciao a tt okkio anche a BARI IL 26 l'hanno dato con il 21 e 22

chicca60 ha detto...

Buona sera a tutti e buona cena

giovannact03 ha detto...

zikino ciao ho visto che anche tiziana dà il 22-26 anche a bari

VALENTINO70 ha detto...

"E’ importante chiedere scusa quando sbagliamo e fare tesoro dai propri errori, al fine di non ripeterli più. Per diventare persone migliori l’umiltà è fondamentale. Inoltre, dobbiamo apprezzare davvero le cose semplici della vita, quelle piccole cose che portano davvero una gioia immensa al nostro cuore. Distinguiamoci dalla massa, a costo di sembrare pazzi, e se crediamo in qualcosa, andiamo fino in fondo, anche se abbiamo contro il mondo."
Da “Pensieri e poesie di un ragazzo qualunque” di Pierluigi Pieretti

Giorgio F. ha detto...

salve tiziana, la colonna del 10 e lotto del lupo non l'abbiamo scritta perche' ha pagato alla prima estrazione oggi il 5 piu' numero oro quindi i clienti non hanno piu' giocato visto che bisogna fermarsi alla prima vincita interessante.
eccoli: 5.9.11.78.86.89

(alle 16 in punto ha dato 5.9.11.78-86 piu oro 11, m'han fregato pure a me che stavo scrivendo la mia bolletta!! 250 euro persi amen)

ti consiglio di aspettare domani o dopodomani se fara' ancora il codice del 10 e lotto ciaoooo
lorena

Nika ha detto...

Ciao Valentino70 hai qualche frase di PIRANDELLO lo adoro.. c'è questa che ti fa capire molte cose: Nel lungo tragitto della tua vita incontrerai tante maschere e pochi volti" bellissima..

albachiara ha detto...

Buonaserata blog e Pubbly
Vi lascio le mie giocate , domani ho una giornata pesante
To ca 15-57-75 e to 15-88-90 - to 52-56-77+15 e il 09-90 to ve rm anche se e'difficile prenderci Gioco poi a ve 69-77-90
A fi 16-26-61 poi fi 1-26-90 e fi 44-77 e 44-88 +26 m
Avrei a fi 59 ambata se volete agg. 26 +90
Giocate se vi vanno ok
X il 90 gioco a me piace 09-26-90 fi rm naz tt
Buon proseguimento a tutti
Anish ba ca 6-9 isotopi se hai convergenza col 69 sulle due ruote io lo aggiungerei all'isola 1 faccio lunghetta x terno e sorti superiori
Ti leggo più tardi .....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

NESSUN DORMA. NESSUN DORMA. STASERA VINCERÒ. VIN. CE ROO. VIN CE ROOOOOOOO. AHAHAHAHAHA. PIÙ I momenti sono difficili Più PAZZA PAZZA INTER ...... MI SENTO ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata ZORA. Ciaociao

Daniela ha detto...

Buonasera Blog

Daniela ha detto...

Pazza pazza amala stasera sono cuscinate hahahah

Daniela ha detto...

eccomi Zora stavo mangiando la trippa al sugo

Ciao Rosy bella bianco nera sempre FORZA ROMA !!

silvia ha detto...

Buona sera a tutto il blog

BEATRICE ha detto...

buona sera.............
ciao Publicità Gatta Silvano Miki GM Nika61 Giovanna Zorra Francy55 Gemma Danilo Rosy Zikino Patty Tammi Fiorina Clo Primavera Albachiara Grazia rossonera Valentino .....Maurizio ..bacio..!

Daniela ha detto...

Ciao Silvietta ti stavo nominando prima che telepatia
Ciao Beatrice buona serata

Unknown ha detto...

Bona gattina la trippa gli hai messo 4 pepi amari e poi vedi cme va giu un litro di vino hahahaha
Buona serata a lei silvano
Clo ma sta pasta e pancetta e piselli l hai fatta !!!!!!!! Ciao a tutti cme vorrei essere sull isola dei famosi tornerei Hahahahaha una siluet e gattina 50
Kili in meno hahahaha ma ci vedete me mangiare slo riso baciiiiii a tutti

Nika ha detto...

Astore come mai hai insultato tutti noi del blog dicendo che siamo tutti somari nella pagina indietro? Che nessuno più guarda e poi cancelli? Ma come ti permetti? Brava Adele!

Daniela ha detto...

Zora no bevo il vino non mi piace

Daniela ha detto...

tranquilla Nika il Bove dice sempre cornuto all'asino

Daniela ha detto...

se legge Gufotto incomincia la guerra del 1518

Nika ha detto...

Hai ragione gatta ma questo esagera a volte...

Unknown ha detto...

Ciao gatta no tranquilla x stavolta non faccio la guerra basta solo far finta di niente quello per me è solo uno che se continuate a darle corda se ne approfitta fate finta che non cè.

Unknown ha detto...

Roma tutte

1/89/90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Roma tutte

1/89/90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Roma tutte

1/89/90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Praticamente per me è un morto che scrive cioè fantasma.

Nika ha detto...

Hai ragione Danilo scusa ...

Daniela ha detto...

stavo guardando i numeri ho ancora il 5 sulla ruota di Palermo penso che domani esca , se volete vi riconfermo 5.90 e 5.15.55

Daniela ha detto...

vediamo se a fine febbraio il mattone lascia il blog degli asini, la sua missione doveva finire ma credo che prima del 31 di questo mese non vada via E STAREMO A VEDERE ............

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI I BLOGGHINI....

Grazia sarai felice per la vittoria ieri del Milan... SEMPRE E FORZA MILAN....

Albachiara ciao io ho già giocato perchè per domani è previsto una pioggia torrenziale tutto il giorno e quindi ho anticipato, concordo con te il 69, ma visto l'uscita dell' 8 e 9 io ho giocato a Cagliari l' 88 89 13 33 dell'Isola 1 a Torino il 9 e 90 a Napoli 48 66 80 e a Firenze 63 90, queste due ultime previsioni fanno parte del calendario di febbraio, ho visto la trasmissione ieri e Medici ha confermato ancora Torino Venezia con il 90 e ha aggiunto che con l'uscita del 34 79 può uscire o 45 o 90....

Un caro saluto a Carla, Alexia, Antonella e Primavera.... un'abbraccio forte.....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Peeperperpeprepr. EVVAI MATEO. KOVACIC Ci siamo ci siamo. CuscinatA a GATTA ahahahah. Ciaociao

Daniela ha detto...

maronna che botta mi è arrivata in testa, mi sembrava un cuscino nero blu haahhahaha

clo ha detto...

Silvano ......bene , prendi tutti a cuscinate ahahahah
Buona sera blog
Ciao Gattina bella, Grazia , Anish,
Zoraaaa bona bona la pasta , ma che sei Na strega? Come hai fatto ...ahahahah

g,m ha detto...

Quacuo h la ferri? Grazie

agata63 ha detto...

Quanti numeri..
va a beccare quello giusto!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Altra CUSCINATA. ahahaha. IL BIMBO MINCHIA Evvai MAURITO STIAMO ARRIVANDO. CIAOCIAO

clo ha detto...

Gatta attentaaaa altro cuscino ahahahha

clo ha detto...

Unica nota stonata caro Silvano ...ahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Clo... pronta per il derby domani... Bang sei pronto anche tu...

Ciao Gattina sempre quel mattone sulla testa, i suoi giorni dovrebbero essere contati... speriamo sia vero.....

Buona sera anche a te Publicità.....

Silvano sarai in fibrillazione per il tuo Inter 2 A 0 complimenti... Kovacic Icardi.... il bimbo bello.....Ahhhh

clo ha detto...

Bang ...dove sei?? hai letto dell allerta per domani, nn ho parole, sono ancora inzuppata e ne prenderò dell altra , ma si giocherà??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

ANCHE SE STONATA ..... È sempre una bella musica AHAHAHA. Aumenta il prezzo ahahaha ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Noooooo. Ritorna L' incubo ahahahaha. Ciaociao

clo ha detto...

Anish ciao....pronta sempre, ma c'è allerta con forti piogge nn ho idea a sto punto se si gioca...ma che palle però....tutta colpa di Preziosi e Piangerini ahahahahah

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAA PUBLICITA' E BLOGGHINIII

La prima che voglio salutare è
PRIMAVERA
Mi scuso con lei per non averla nominata l altra sera quando sono entrata perchè è una persona squisita e le auguro di risolvere tutti i suoi problemi! Un forte abbraccio e.....tanta speranza affinchè tua madre migliori!

Daniela ha detto...

Anish se leggi ho scritto il giorno che dovrebbe andare via MATTON DE MATTONIS

Unknown ha detto...

MA STA VINCENDO PAZZA INTER.....NOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SILVANO CIAOOOOOOOOOO MENO MALE PENSAVO CHE ERI A MULANELLO A CERCARMI E TI ERI PERSO....HAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

SILVANO ma cosa significa quando scrivi M...N ??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

AHAHAHAHA GATTA. Non ci riesco non ci riesco a scriverlo per intero. Chiedilo a MARIAGRAZIA diavoletta ahahaha

Unknown ha detto...

SILVANO UFFA PERO'MI HAI SUPERATO... VUOI PROPRIO SCAPPARE DA ME...NON E'GIUSTO....

clo ha detto...

Sei arrivata Grazia....Ahahahha
Ma come Gattina...Ahahahha
Ciao,Gemma lo hai trovato sto 26 a Firenze?
Ciao Nika, Monica, Giovanna, Svetlana, Francy, Albachiara,Licia, Lumi dove sei?
Mpia ciao come sta tuo figlio??
Primavera come va? Spero meglio

Daniela ha detto...

e cosa centra Grazia la scrivi tu M.....N hahahhaahhha su via dimmi cosa vuol dire

Unknown ha detto...

Saluto
BEATRICE NIKAAAAAA
SVETLANA CLO GRAZIA SILVANO BANG ZORA FRANCY55 GIOVANNA MIKI ALEX ZIKINO ANISH
Ecc... ecc....ecc...ecc...ecc..ecc...

LUNAAA
Non ti ho risposto subito su whatsapp perchè non c ero, ma quando ho letto subito dopo, ti ho risposto Ho l impressione che non sei piu' entrata
Vai a leggere!



SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MA SEI SEMPRE A MULANELLO ahahah. Vieni ad APPIANO GENTILE. Brilla il SOLE. DA NOI. CIAOCIAO

Unknown ha detto...

IO LO SO....MA SO ANCHE CHE LO DIRA' PRIMA O POI....HO TEMPO FINO A MAGGIO VERO PAZZA INTER? DAI FALLO PER ME DI MI INTANTO ....

clo ha detto...

Grazie a chi ha postato Spada c'è un terno bello che mi piace tanto e lo giocherò, solo quello altrimenti sono troppi .....dai speriamo beneeeee

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

DAI NON DIRE SEMPRE CIAOCIAO...DI MI..N....CARA DIAVOLITA!!!!!

Unknown ha detto...

SALUTO LE MIE COMPAGNE DI AVVENTURA

PINA LUCY MARIELLA LILLY KETY SILVIA

BELLE AMICUZZE MIEEEEE
E' il caso di dire che se non esistessero, andrebbero inventate!

Daniela ha detto...

HO LETTO hahahhahahahahahaah

Unknown ha detto...

NIKAAAAAA
CI SEI???????

Daniela ha detto...

GRAZIA L'HA SCRITTO L'HA SCRITTO
MILAN ! ! !

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CANCELLATO ahahahaha

Unknown ha detto...

COSA HO LETTO NON HO VISTO BENE RISCRIVILO...SILVANO

Unknown ha detto...

Un salutoneeeeeeeeeeee al mio caro amico SILVA

AGOSTINOOOOOO
Ci sei? Come ti va la vitaaaaaaa?????
A me benissimooooooo!!!!

Unknown ha detto...

DAI SILVANO FAMMELO LEGGERE DAI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUONA NOTTE BUONA NOTTE FIORELLINO ahahahahaha. ALL 'ALBA. VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

CIAO GATTA....BACI

clo ha detto...

Zora tesoro bello nn sprecare parole....nn serve

Unknown ha detto...

CHI E'FIORELLINO....DAI DIMMI BUONA NOTTE MILAN...DAI PAZZA INTER COSI DORMO FELICE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E adesso non mi dite Era meglio se non ti leggiavamo. Ahahahahahaha.

Daniela ha detto...

Baci8 a te Grazia

adesso canta pure ALL 'ALBA VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOO
annamo bene è arrivato PAVAROTTI ihihihiihihhi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non posso non posso MARI. Ahahah a ti auguro lo stesso una SERENA NOTTE ciaociao

Unknown ha detto...

CLO
Come ti ho detto su facebook ho approfittato che andavo a FIRENZE per cercare sto benedetto di 26
Ma chi trovavo????
CINESI CINESI CINESI CINESI CINESI
Sono arrivata ieri mattina a FIRENZE alle 7.50 e incontravo solo cinesi Mi sono chiesta se ero davvero qui o ....in Cina!
Sta a vedere che il 26 lo hanno trovato i turisti cinesi e se lo sono portati in CINA perchè frutta eccome se frutta e prima che lo mollino......Ahhhhhhh

Daniela ha detto...

HENRY ma dove sei, sempre in giro con Suor Carmela stai ? mannaggia a te ed il convento

Unknown ha detto...

Tranquilla Clo dalle vostre parti non dovrebbe piovere....invece da noi arriva il ciclone Hooligan...

Gattina ho letto ma ormai credo che lui si è accomodato su questo blog e non se ne andrà...

clo ha detto...

silvanoooo ohhhhhsara L euforia x la vittoria, ma ti sei ammattito?? Ahahahahah

Unknown ha detto...

MI FA MORIRE I NUDI SULL 'ISOLA CON QUELLE FOGLIE GRANDI...MA CECILIA DAVVERO E'SENZA MUTANDE PERCHE QUANDO ERA SEDUTA PRIMA SI E'VISTO ..SOTTO NON HA NIENTE A PARTE LA FOGLIA....

clo ha detto...

Anish ma hanno messo allerta un ora fa x domani pomeriggio, e ti pareva nel pomeriggio.....andrò con la canoa come mi ha detto Silvano ahahahahha

Unknown ha detto...

OK SILVANO MA TANTO ME LO RISCRIVERAI VERO? FAI SOGNI BELLI BUONA NOTTE....PECCATO PERO PERCHE STASERA POTEVI FARMI UN BEL REGALO...NON L"HO VISTO NON VALE😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓

clo ha detto...

Ahahahah Grazia ma nn hai sbirciato Brisss.....anche lui come mamma lo ha fatto ihihihihih

Unknown ha detto...

SILVANOOOOOO
FORZA INTER
Che ha fatto ha vinto o perso????
Ieri sera quei fetentoni dei miei amici mi hanno detto che la fiorentina aveva perso ed io avevo saputo del pareggio ma un pò prima della fine e allora ci avevo creduto!

Daniela ha detto...

ANISH apposta ho scritto il 31 febbraio perché non esiste

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ricomposti i cuscini. Il salotto e a posto posso andare a fare l'appello. Buona notte a tutti/e. A risentirci ciaociao

Unknown ha detto...

Clo leggi: Da martedì l’Italia sarà flagellata dal ciclone Hooligan che porterà piogge diffuse dal Triveneto al Centrosud. L’arrivo della nuova perturbazione sarà accompagnato da aria più fredda in quota che farà scendere la neve fin sopra i 500 metri sulle regioni adriatiche. Più asciutto e soleggiato il Nordovest. Soltanto da venerdì il tempo si rasserenerà.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Notte GEMMA. HA VINTO HA VINTO ahahaha. Ciaociao

Unknown ha detto...

CLO QUESTA DEL FUOCO E'DURA...DA RESISTERE...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

VERAMENTE CLO HAHAHAHAHA MI E'SFUGGITO ....SE C'ERA PIPPO NO MAGARI MAGARI E IO CECILIA....HAHAHAHAHAHA SOTTO LA FORESTA DI NOTTE HAHAHAHAHAHA ALTRO CHE BUNGA BUNGA....HAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Anish holigan ha colpito sabato...da domani nuova perturbazione a partire dal nord ovest.....ehhhhh , ma nn importa io andrò ahahahahah e vada come vada il Mio Amoreeee nn si abbandona 😘😘😘😘
Notte Silvano.....

Unknown ha detto...

QUESTE LE DOMATELLE SON TOSTE...MI PIACCIONO SONO SIMPATICHE EVVIVA LE DONNE....

clo ha detto...

Grazia ahahahah altro che desnuda.....Silvano ma dove vaiiii c'è tempo per fare L appello nn fare il vecchietto ahahahaha

Daniela ha detto...

Notte SILVANBARTA a domani ciao ciao

Unknown ha detto...

A ME PIACE LA 500 SULL"ACQUA LO TROVO ORIGINALE BELLO MI GUSTEREBBE FARCI UN GIRO

Unknown ha detto...

Bene SILVANO
Mi fa piacere per te e per gli amici interisti del blogger che non ricordo chi sono!
Forse anche la mia cara LICIA CARDIA che saluto con affetto! Spero di non confondermi come ho fatto spesso con BANG e CLO, altrimenti mi sculacci! Ahhhh Stanotte specie SILVANO dormirà come un angioletto!
Ahhhhh

Unknown ha detto...

HAHAHAHA QUALE VECCHIETTO PAZZA INTER E'VOLPINO....HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA ....

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA ARIDAGLIE CO STI UCCELLI HAHAHAHAHA AH ROCCO!!!!! HAHAHAHAHAHA MI FA MORIRE LA ZIA MARA IO LA ADORO....

Unknown ha detto...

E ANCHE ROCCO HA UN CUORE BENE...VIVA L'AMOUR

Daniela ha detto...

belle donzelle vi do la buona notte, Grazia, Anish, Clo a domani e fate le brave

clo ha detto...

Gattina bella tanti Baciotti 😘😘😘
Grazia si viva L amore e Rocco si sta scoprendo una persona diversa, bella .....

Unknown ha detto...

Ciao Gemma, mi dispiace per la tua Fiorentina ma a te poco importa, tu pensi sempre a ballare.... mi raccomando non consumare le scarpe...

Buona notte Clo Gattina, Grazia Silvano, Gemma e tutti i blogghini....

Unknown ha detto...

STO GUARDANDO TIKI TAKAAAAAAAAAAAAAA

g,m ha detto...

/

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ANISH....

Unknown ha detto...

CLO C'E MARCO MASINI A TIKI TAKA....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA SOGNI BELLISSIMI A DOMANI 🌛 🌟

Unknown ha detto...

PERO'E BELLO STATE SU QUELL'ISOLA I POSTI SONO BELLISSIMI UN PARADISO IO CI STAREI ANCHE SE NON SE MAGNA!!!!!

piccola ha detto...

Buona a tutti quanti. Una domanda a Orso scusa se non ho capito i numeri 10lotto ho capito tutti meno da dove viene il 78, non trovo questo numero nei conti dei meno 90 e meno 92. Neanche nel meno91. Volevo capire se riesce ad spiegarsi, grazie e buona notte a tutti.

Unknown ha detto...

HAHAHAHA CHE MAGNATA DE SPAGHETTI...

piccola ha detto...

Serebbe perfetta per me zorra visto che voglio tanto dimagrire e non riesco mai

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....BUONA NOTTE CLO SOGNI BELLISSIMI A DOMANI 🌛🌟

clo ha detto...

Poverini si sono ingozzati....e gli altri a guardare..io li avrei uccisi....ahahahhaha
Grazia vado ....l'ansia e in aumento ahahahahha la nottata a da passa.....smakkk😘😘😘
Notte Piccola...notte Anish, Gemma, tutti....
Bang

Unknown ha detto...

Clo la penso come te.... potevano far mangiare anche agli altri.... non capisco perchè ci sono queste ingiustizie.... Cosa serviva che mangiassero due volte quelle donatelle.....

BUONANOTTE A TUTTI...... SOGNI D'ORO....

clo ha detto...

Ma poi Anish....chi sono ste Donatelle?? Ahahahha un bacione 😘😘😘

Luna ha detto...

Buona notte amici tutti tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

PICCOLAAAA
Peccato ho letto solo adesso la tua battuta sul ballo!
Ti saluto adesso
BUONANOTTE CARISSIMA!

MONICAAAAA
Si Si Andiamo a ballare insieme a NIKA
Così faremo il terzetto gaio!
Se venite da me partite avvantaggiate perchè conosco una marea di persone da presentarvi! E vi garantisco che non ritornate piu' a casa!!!!
Ahhhhhh
MONICA
Se non hai avuto voglia di fare niente con un pò di pioggia figuriamoci nei prossimi giorni che prevedono uragani ahhhhhhh
Scherzo!
Ma davvero vendi completini intimi sexy????
Io ne vado matta ne ho una collezione ma se mi dici dove hai il negozio, sono pronta a continuare la collezione!!! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

ANISHHHHH
BELLAAAAAA CARISSIMAAAAA
A ballare non consumo le scarpe ma gli occhi! ahhhhhhh

Unknown ha detto...

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIII
BLOGGHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

ANISH
LA FIORENTINA MI PIACE MOLTISSIMO E' IL CALCIO CHE NON MI PIACE!!!!
MI CONTRADDICO?????
MA FIORENTINA = FIRENZEEEEEE
BELLA STUPENDA LA MIA FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Giochiamo (chi vuole)44.88.a Napoli tutte e andiamo alla cassa vi saluto. Occhio 90 53 .ba .pa.to.ve.naz.ciao a.tutti.torno a lavorare

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti un saluto prima del lavoro Ciao Gemma scusa ma ieri sera mi ha accolta Morfeo.. tutto bene tesoro?.. Beatrice ciao grazie dei saluti Clo oggi a Genova pioggia spero che vada tutto bene x la partita.ZORA bacione grosso. Ciao Monica oggi impegni tantissimi un abbraccio.Ciao GATTA(guarda dietro cancellato) Valentino70 Danilo Grazia Primavera Mikygm Mariapia Adele Alex Francy Luna tutti..

albachiara ha detto...

Buongiorno blog e Pubbly
Oggi la mia giornata inizia presto neanche il tempo della colazione .......mi manca quella di Primavera che saluto ....che dava il buongiorno con il sorriso e con amore ....
Buonagiornata a tutte e tutti ...qui diluvia, aria fredda e un noioso vento .....ma una bella sciarpa e viaaaa .......meglio coprirsi .....ci vorrebbe un piumone ......ciaooo

bang ha detto...

CLO l'umiltà assunta con regolarità, favorisce l'attenuazione del senso di gonfiore generale.....con "amore sportivo" il mio migliore buongiorno. :-))

bang ha detto...

Calcoli matematici, strategie, credenze, chi più ne ha
ne metta, speriamo di vincere è il mio migliore buongiorno.

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

luna69 ha detto...

X orso b.

Nicolas sta dando adesso in tv il 90 se te lo portano lo posti? Grazie

luna69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY
BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ed anche oggi piove e ripiove
buona giornata Publy
vado al tugurio e tardi a dopo

Unknown ha detto...

Buongiorno Gemma,Nika ecc ecc... :P

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti
Saluto bang alex luna nika beatrice gatta clo francy gioct3 dole albachiara orso b lucia agostino svetlana
Primavera un grosso bacio a te e la tua mamma facci sapere
Sergio ennya y carofano gemma bellini emi emma marcolino danilo amelia grazia rn vitrano tutti
Baciiiiiiii

Unknown ha detto...

Bloghini barta a regalato 90 70 guardate i terni del re di vitale he a postato clo e attenti alla ruota di napoli si potrebbe ripetere e in vulo alla lottomatica ho scusa publi bacio bella cara ciaoooo baciii a tutti

g,m ha detto...

Buon di

Unknown ha detto...

La coppia del 15 e 90 che sbanca

Ambata 15 (2-3 pos°)
Ambata 90 (2-4 pos°)

Abbinamenti per ambo e terno:

26-69-81-84

Bari,Palermo,Torino e Tutte.

Il centenario 26

Ambata 26 (2-3 pos°)

6-26/13-26/19-26/22-26/32-26

Bari,Firenze,Milano,Roma,Nazionale.

Il ritardatario 54

Ambata 54 (1-4 pos°)

7-54/26-54/66-54/67-54/70-54/

Cagliari,Firenze,Genova,Napoli e Tutte.

Il ritardatario 84

Ambata 84 (1-3 pos°)

6-84/9-84/10-84/32-84/79-84

Bari,Milano,Torino,Venezia,Nazionale.

Buona fortuna e che Dio ci dia una miracolosa vincita ;)

Unknown ha detto...

Ve li passo :) non sono numeri fasulli e possono essere pubblicati, senza imbrogli.
Se vi posto qualcosa di altri lottologi e per contribuire e aiutare :)

ROMEO TORTI
2° COLPO
MI AMBATA 90 (1°-2° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-39
AMBO E TERNO 90-33-39
+ NAZ-TT

3° COLPO
MI-VE AMBATA 90 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-41
AMBO E TERNO 90-50-62
+ NAZ-TT

FI AMBATA 26 (4°-5° POSIZIONE)
AMBO 26-88
AMBO E TERNO 26-25-62
+ NAZ-TT

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😍😍. Qualcuno ha preso Bartalini 899272223? Grazie a chi lo postera

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte meravigliosi ,grazie mille delle previsioni😊😊😊

lottologo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Buongiorno, metto ciò che un'amica ha preso:


Ferri
Roma 38+90/8

Serpico
Naz 90+81/61

Benzino
Ca To 90.77.29.55

silva ha detto...

10 e lotto ogni 5 m. Dalla 124 per 20 estraz 11 12 16 17. In uscita

Francy55 ha detto...

Buongiorno bellissimi !!! Felice di leggervi STAMMATINA tutti sereni ( MI PIACE ! ) grazie a tutti per le previsioni spostate sia proprie che degli 899 A TE ORSO NON TI CHIEDO PIÚ DI MARINO ANCHE PERCHÈ NON MI HAI MAI RISPOSTO IHIHIH. A PARTE QUESTO GRAZIE PER LE ALTRE

Giorgio F. ha detto...

buongiorno piccola, la spiegazione del 10 e lotto (78) ce la siamo fatti spiegare da chi ha la tecnica. L'ultima estrazione c'era un 1 e 92-1 = 91 non si puo giocare, e l'eccezione prevede il 78 da quanto ho capito (forse si prende un altro numero di quelli estratti da sottrarre al 92).
per luna 69 ecco nicolas di oggi:

ROGNONI NICOLAS

FI 26, 4°-5°, 8-26-29-88
BA 26, 1°, 19-26-64
PA 8, 4°, 8-53-90
PA 90, 3°-4°, 15-90 + 41-90

a dopo lory

piccola ha detto...

Buon giorno bloghino una buona giornata a tutti quanti.Grazie Orso per là risposta

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Buona giornata Publy buona giornata coinquilini Ciao Nikaaa Francy un saluto alla mamma Ciao Clo e a quel Vulcano di Gemma ha !!! se vieni da me diventi matta....da quanti ce ne stanno.Monica

Giorgio F. ha detto...

Francy55, se ce lo portano marino volentieri ma ultimamente sempre meno

clo ha detto...

Robeto Marino 899971913 BARI ( 90-in 1- 3 po ) 90-57 Mi -Na * 9- 28 in bocca al lupo

clo ha detto...

Buongiorno a Tutti. ...piove piove grrrrr
Bang...l umiltà vostra??? Ihihihi Buon derby bel pennuto ....

clo ha detto...

Chiamata unica di sabato21, R60/72/90 M17/7 90 P 53/85/90 B26/89/90 F26/17/90 F26/6/68/17/90 previsioni di ieri23/P ,N23/2*/3*pos abb18/53/90 tecnica dove esce85 giocare46 /e vriceversa abb10/13/19/90 se vuoi postarli 😃😀😜ciao ciao

clo ha detto...

Ops....chiamata unica e di Veronica. ...le manda nonna Ennia entrambe le prev che ho postato. ..grazie nonna ennia un bacio

matteo ha detto...

Qualcuno con gentilezza a i numeri di silvana ( diego ) grazie mille un saluto

clo ha detto...

Zikino. Terry. Miky.Nika.Zora .Alex....tutti un bacione
Silvano. Grazia. Gatta. Francy.smakk

Unknown ha detto...

Questa notte ho fatto un sogno qualcuno mi ha detto con voce un'pó alterata : guarda che il 26 esce con il 29/16/7.Io non credo molto hai sogni, però se c'è qualcuno che ci capisce più di me ben venga. (con questo non vorrei rovinare i piani di nessuno!) Monica

annamaria ha detto...

scuca clo non ho capito di chi è la chiamata unica

annamaria ha detto...

ho letto ora clo grazie

Amelia ha detto...

x MONICA

Ciao innanzitutto grazie x aver condiviso il sogno

A me, hanno sempre detto che, se chi sogna numeri è un giocatore abituale del lotto, di solito non escono, ma se non lo è sono numeri buoni...

Poi come sai tutto può essere...


Io ti ho detto ciò che so io, poi altri (che magari sanno meglio di me) ti diranno la loro

buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao Clo :*

Ciao Monica, bene sono dei numeri belli, come ti ha detto Amelia, non aspettarti una vincita sicura :) ma può capitare di tutto :) giocateli come ambi o terno :) ovviamente Firenze,Bari e Venezia, con la ruota di recupero Nazionale e Tutte :) buona fortuna :)

Tatina54 ha detto...

CLO ho ascoltato la diretta di Marino dice che per napoli ci sono due ambi tu ne hai postati solo uno.che faccio risento la diretta e li prendo io ciao grazie.

Unknown ha detto...

Monica volendo ti posso dare un'ambo fatto da me con la cabala :)

9-72 Milano,Bari,Venezia,Nazionale e Tutte.

Unknown ha detto...

Ciao Amelia grazie .Cmq io non sono una giocatrice esperta io e la mia amica ci divertiamo con i numeri spia e le famose tabelle.Monica

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI POSTO L895095 DI MARCO E LIO B-P- 11-90 38-83-90----9-19-38-83----IN BOCCA AL LUPO A TT

Unknown ha detto...

Ciao Miky GM Grazie sei molto gentile accetto volentieri i numeri regalati non si rifiutano mai.Monica

Amelia ha detto...

x MONICA

si immagino, sei come me...

il detto era che se uno gioca spesso/sempre al lotto (non se è esperto) spero ora sia più chiaro


ma ribadisco che tutto è possibile quindi, almeno se li avessi sognati io, un euro lo metterei (non si sa mai)

baci

Francy55 ha detto...

Clo pasticciona ahahahah grazie !! Controlla se manca qualcosa alle previsioni di Marino come dice Tatina.
ORSO e LORY GRAZIE !!! Se riuscite a trovare quelle di ieri ??

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 486   Nuovi› Più recenti»