google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/03/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/03/15

TIZIANA
TERNO CHE COMANDA COL 90 A MARZO
FI-VE-NAZ: 29-59-90
ABBINAMENTI 26-12-55

L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 26
FI-NAZ: 26-52 / + 90
PA-VE-NAZ: 90-55 / + 59

FI-MI-NAZ: AMBATA 84
AMBI 84-26
TERNO 26-84-90
AMBI SECONDARI 84-61 / 84-82

MI-NA-NAZ: 90-27-45-54-84

BARTALINI
NAZ-CA-FI: 12-90
ABBINAMENTI 26-69-62
CINQUINA 12-26-62-69-90

NAZ-NA-RO: 54-81-90
AMBO 54-90
ABBINAMENTI 9-27-45

CA-FI-NAZ: 26-22
TERNO 12-26-90
CINQUINA 12-26-52-82-90

MI-NA-NAZ: 57-87
TERNO 57-87-90
CINQUINA 27-45-54-87-90

ULTIMO MINUTO
BA-VE: 53-55-90
CINQUINA 53-55-17-43-90
+ GE-PA-NAZ

BA-PA-NAZ: 15-90
AMBI SECONDARI 15-6 / 15-82 / 15-84

VERONICA
VE-PA: AMBATE 8-22 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 8-22

PA: 8-22
ABBINAMENTI 17-90
+ NAZ-TT

DON MIMI'
FI-NA: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 53-13 / 53-26 / 53-90
QUARTINA 53-26-13-90

VE-NAZ: AMBATA 26 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 26-90

BA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2à,3° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-9 / 90-55
+ RIUNITA

MI-FI: 26-68-37
MI + 58

RO-MI: AMBATA 26
AMBO TERNO 26-39-19 / + 90

FI-VE-NAZ: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-2-11 / + 90

TO-VE: AMBATE 22-29 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 22-29-90 / + 26

PAZZAGLI
IL 90
FI-NA: 6-90
TERNO 18-73-90

IL 90 DI MAMMA ROSA
PA-RO: 21-65-90

I LUCIANI
REGALI TV
FERRI
NAZ-TT: 1-90

POZZI
NAZ-TT: 59-90

LIA
NAZ-TT: 11-90

ROGNONI
FI-NA: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 26-17 / 26-71
TERNO 17-71-26

NA-FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 26-53 / 26-1 / 26-44
QUARTINA 26-1-53-44

PA-RO-NA: 76-90
CA: 45-89 / 25-89

PA: AMBATA 90  IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-89
+ NAZ-TT

FI: 26-48
+ NAZ-TT

FI-VE: 22-26-68 / + 90

NA: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 54-26
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90
AMBO 90-53
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
MI: 1-6-23
GE-PA-TO: 35-90

SPADA
UNICUM
CA-TO: AM,BATE 56-65
ABBINAMENTI 33-42-34-53-26

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-66-85-72-54
AMBO FORTE 50-90

GE-MI: AMBATA 60
ABBINAMENTI 6-66-29 / + 59-28-39-78

DUE X 1 DEI MAESTRI
MI: AMBATE E AMBO 39-29
VE: AMBATE E AMBO 22-69

IL 26
FI: 26-42 / 26-15 / 26-16 / 26-12
AMBO FORTE 26-9
TERNI 26-1-21 / 26-35-53 / 26-5-20

ROMEO TORTI
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 26-27 / 26-69 / 26-64
TERNO 26-57-74
+ NAZ-TT

NA-PA: 13-43-90

2° COLPO
RO: AMBATA 60 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 60-66 / 60-33
TERNO 60-33-76
+ NAZ-TT

FI-NA: 26-49-59

COLUCCI
FI-RO: 5-21
TERNO 5-21-17

NA-PA: 90-43 / 90-44 / 90-89
TERNO 45-88-90

fonte web

561 commenti:

1 – 200 di 561   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti..che sono il primo??spero porti fortuna..grazie publy..

mia ha detto...

Seconda 🍀🍀🍀🍀

mia ha detto...

BUONA SERATA GRAZIA 💋

mia ha detto...

BUONA SERATA DIAMOND 🌠

mia ha detto...

BUONA SERATA DIAMOND 🌠

mia ha detto...

BUONA SERATA DIAMOND 🌠

Daniela ha detto...

PATTY
il sogno che hai fatto non credo sia da giocata cmq i numeri sono 48.68
Qua ci vuole EMY 23 ahahahhaha

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI VICINI E LONTANI.

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e tutti voi

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
51-90
2-51-90
2-31-90
AMBETTO BARI
37-74-85
37-24-85
10 E LOTTO SERALE ORO
2-27-75-85
DAL 24 MARZO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 24 MARZO
24-25-35-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

WE GATTA MA CIAO. MA LO SAI KE GATTO SILVESTRO HA FATTO 70 ANNI.PASSANO GLI ANNI

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti e buona cena Qualcuno ha preso Bartalini 89929..57 il terno piccante del 90

Daniela ha detto...

Ciao VALENTINO bello si l'ho sentito oggi al tg adesso hai scoperto la mia vera età

Unknown ha detto...

Buona sera publi ciao agostino un bacio a tua moglie lucia
Gattina bella un bacio ciao betta ciao antonello.bacio
Clo pasticciona dve seiiii

VALENTINO70 ha detto...

totti va a chi vuol'essere milionario: gerry scotti chiede a totti qual'è la bomba + potente. risponde totti la bomba atomica e gerry risponde l'accendiamo e totti ma che sei scemo?
BARZELETTA

Diamond ha detto...

Buona sera tuttiiiiii cominciamo con il saluti, betta splendore mia come stai?? Gatta, albachiara, Davide giobe Mariagrazia nika, Sergio, Valentino miky gm clo, Paol belli capelli 💇 dove sei,!!!!! Jullisa, soprattutto publy come stai e grazie per la pagina nuova, Lucia come stai ora? Domani sera sarà grande, tenendo accune ambi già in gioco ok? Io vi lascio il 14-49-90-a me piace molto fatte voi, Danilo ho bisogno di un tuo parere dove li mettiamo??? 14-49-90-????

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA:
VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO LINK: Zenzero, la radice che fa morire il cancro http://www.lafucina.it/2014/12/10/zenzero-radice-fa-morire-cancro/

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti ciao gatta graziarossonera francy e tanti altri ancora

Unknown ha detto...

Ciao Zora come va??ciao Gatta Zikino Patty Betta Valentino buona serata e a tutti

Diamond ha detto...

Lucia spini come stai? La collica renale non è una cosa da augurare a nessuno, fa troppo male, con acqua e limone spremeto e bevuto tanto tanto fa bene aiuta molto, Mariagrazia come stai? Scommetto che dopo il 3punti sei ancora più contenta?

Diamond ha detto...

Betta splendore come andata la tua giornata di oggi??? Gatta visto che ti sei ripresa dalla perdita del tuo gatto, fa parte del 🌀 della vita mia cara, speriamo che la lottomatica fa un bellissimo regalo 🎁 a tutti domani sera,!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso le previsioni di lupo Alberto grazie a chi lo posta

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI AMBATA [ 26 ] 26/17/53 ANCORA 26/44/79

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI MARCO & LIO
al 2° colpo

NA.RO. 88.30.39 / 88.27.81

LOTTO NAPOLI ha detto...

firenze ambata [ 62 ] 62/67/40 ancora 62/76/56

Daniela ha detto...

Si DIAMOND mi sono un po ripresa, ma sai avere un animale vicino per più di 20 anni, e non vederlo più all'improvviso non è facile sai, ti ci affezioni e diventano parte di te

Tatina54 ha detto...

Ferri nz.tu.1.90.Pozzi nz tu 59 90.Lia nz tu 11 90.

Unknown ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

Buonasera Diamond :)

Buonasera pure a tutti voi :)

chicca60 ha detto...

Dopo estrazione Scaino un 90 a senzo unico. NAZ 90(2/5) posizione 90 1/90 9 /90 13 poi riunita anche a tutte

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti oggi mi hanno bombardato dei calcoli ora sto un po meglio ma mi sento debole almeno non ho più dolori forti sono sopportabili domani mattina torno a casa speriamo di stare meglio cmq grazie a tuttotutti per l interessamento .spero per domani di riuscire a giocare qualche previsione giusta buona serata a tutti e ancora grazie a dimenticavo povera inter!!!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti oggi mi hanno bombardato dei calcoli ora sto un po meglio ma mi sento debole almeno non ho più dolori forti sono sopportabili domani mattina torno a casa speriamo di stare meglio cmq grazie a tuttotutti per l interessamento .spero per domani di riuscire a giocare qualche previsione giusta buona serata a tutti e ancora grazie a dimenticavo povera inter!!!!!!!!

giovannact03 ha detto...

chi può smorfiarmi questo sogno grz,dovevo andare a comprarmi le gomme dell'auto prima di andare dal gommista mi sono fermata in un negozio di abbigliamento e li guardai il prezzo di una cintura c'era scritto 31,31 ma nn la comprai poi andai dal gommista e chiesi x il prezzo le dissi che le mie gomme erano da 135 ed il prezzo era 90 euro a gomma

giovannact03 ha detto...

luna ciao nn ho festeggiato x l'anniversario ma va bene lo stesso zora sei ritornata pimpante si vede stai meglio sono contenta e come scrive monica attenta al peperoncino

Unknown ha detto...

Buona sera mi anno passato queste due previsioni. .........CAGLIARI 16/26/56. .....PALERMO. 10/68/90

VALENTINO70 ha detto...

L'amicizia non è un regalo,l'amicizia è un sentimento.
Se si vuole avere amici, bisogna prima imparare ad esserlo.
( Rocco Fierro)

mia ha detto...

BUONA SERATA VALENTINO 🌼

mia ha detto...

LUNA 🐞🌻🌻 CONFESSARSI CON UN PRETE: 5 🐞🐞🐞 RUBARE SOLDI 22 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀 IO FAREI 5 22 90 VE TT 💋💋💋💋💋💋 LO GIOCO ANCHE IO !!!!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti...

Giovanna non so cosa voglia dire il tuo sogno. Io fossi in. Te visto che hai i numeri nel sogno farei. A Venezia 5-31-13-90
Poi fai tu..e se arriva Emy 23 ti sarà più di aiuto..

Unknown ha detto...

Volevo inoltre ricordarvi 7-65-56 NZ al 2*colpo

mia ha detto...

GIOVANNA 13 31 90 FALLO A TT 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

mia ha detto...

DIAMOND GRAZIE STO ABBASTANZA BENE OGGI . COSA GIOCHI DOMANI? 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Nika ha detto...

Buonasera a tutti ciao Monica mio papà tutto bene 😊😊 per fortuna il cuore regge bene... ti mando un grande bacio e grazie per il tuo interessamento.Ciao ZORA bella sono contenta che è andato tutto bene e sei casa.Ciao Gemma grazie di tutto sei una cara amica Ciao Clo un grosso Smack.BENTORNATA Mariapia sai qualcosa di Spada? Io non riesco a vedere nulla ultimamente se hai novità sul 26 Firenze di Spada ti ringrazio. Un saluto affettuoso a Svetlana.

mia ha detto...

LUNA 🌷🌷🌷 IL MIO SOGNO PORTA 5 18 26 90 VE TT 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

mia ha detto...

CIAO AGOSTINO BUONA SERA A TE 😊😊😊😊😊

Luna ha detto...

Grazie BETTA lo giocherò senz'altro

giovannact03 ha detto...

grz ema,betta infatti anc'io penso di giocare quei numeri le ruote si può fare ve-ge

Luna ha detto...

Se trovi le ruote giusta BETTA fammi sapere

Unknown ha detto...

BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A TUTTI E A PUBLICITA'

Nika ha detto...

Ahhhh ma ci sei!!! Ciao GEMMINA sempre in giro!!

Unknown ha detto...

To ve Tutte

90/54

90/45

Ba ca

16/43

16/52

16/25

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

To ve Tutte

90/54

90/45

Ba ca

16/43

16/52

16/25

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

CIAOOOO
NIKA MONICA CLO GRAZIA ANISH AGOSTINO BETTA LUNA E LE MIE AMICHE
PINA LILLY MARIELLA LUCY KETY SILVIA

Unknown ha detto...

buona serata s tutte tutti

MPia52 ha detto...

GATTAAAAAAAAA CIAOOOOOOO
MI DISPIACE PER IL TUO GATTINO
TANTO TANTO CREDIMI MI RICORDO ANCora QUANDO E MORTO IL MIO CANE MAMMA MIA QUANTI PIANTI I MIEI FIGLI BACI

Nika ha detto...

Gemma grazie per la tua vicinanza in questi giorni sei una grande amica!! Penso che accetterò il tuo invito in Toscana sai?

Adele18 ha detto...

Ciao Nika sono contenta che tuo padre sta meglio io oggi non ho visto la trasmissione di Spada x sono andata a trovare mia madre che non sta bene forse domani se riesco ti faccio sapere. Spero che qualcuno l'ha vista ciao bacioni

mia ha detto...

CIAO CARA GEMMA 💋💋💋💋💋💋

Nika ha detto...

Gli amici schietti e sinceri so vedono appunto in questi frangenti..e tu Gemma sei una di queste ma come fai a essere sempre allegra pimpante bravaaaaa

mia ha detto...

CIAO ADELE 🌻 CIAO M. PIA 🌼 CIAO MIKY GIM 🐞

Nika ha detto...

CIAO Adele grazie tesoro mi dispiace per tua mamma spero nulla di grave..x Spada se senti mandami un fischio ahaahah bacioni

MPia52 ha detto...

PER NIKA
CIAO MI FA PIACERE CHE IL TUO PAPA' STA MEGLIO
I NUMERI DI SPADA LI HA PRESI LUCIO SU TG LOTTO
OGGI SPADA LO HA REGALATO A TUTTI QUELLI CHE SI CONNETTONO SUL SITO NON HA MESSO NESSUN CODICE SUL 26 ADESSO LI RISCRIVO IO OK

FIRENZE
26.ambi
26.42/26.15/26.16/26.12/
Ambo forte 26.9/
Terni 26.1.21/26.35.53/26.5.20/

mia ha detto...

LUNA DOPO GUARDO. . BUONA SERATA 😄😄😄😄

MPia52 ha detto...

CIAO BETTE

Adele18 ha detto...

Ciao Mpia come stai ? Gatta mi dispiace x il tuo gatto con il tempo si allieva il dolore ma non si dimentica mai lo stesso mi è successo anche a me ciao bacioni

MPia52 ha detto...

NIKA ADELE
SE VOLETE VEDERE SPADA ANDATE SUL SITO
WWWTGLOTTO. It
VEDETE SPADA CHE REGALA IL 26

Unknown ha detto...

NIKAAAA
Questa volta non saranno solo parole! Sono pronta ad accoglierti con tutta la mia amicizia e siccome so godermi la vita, non vorrai piu' andartene ahhhhh

VOGLIO VIVERE COSI' COL SOLE IN FRONTEEEE E FELICE CANTO BEATAMENTEEEE!!!

MPia52 ha detto...

CIAO ADELE
GRAZIE STO BENE TU COME STAI HO LETTO DELLA
TUA MAMMA SPERIAMO SI RIPRENDA SUBBITO UN BACIONE

Unknown ha detto...

BUONASERA.

FI 26 2°-3° POSIZIONE

26-6..26-22-50..26-59..26-56
ANCHE TUTTE NAZ

BA/NA NAZ TUTTE 54-48..54-9-90
54-37..54-36-81

VE/FI TUTTE NAZ 22-28-82+90
10-90-22

CA/TUTTE NAZ 12-76-90
GE/TUTTE NAZ 90-68-13
PA/TUTTE NAZ 9-90-27-37
TO/TUTTE NAZ 90-85-52

NA/PA 30-37 NAZ TUTTE

10&LOTTO SERALE CON ORO
04-08-39-70-77

IN BOCCA AL LUPO A PIU TARDI....

Diamond ha detto...

Buona sera betta splendore lo ho già scritto prima il 14-49-90-+li ambi già postato due ✌ estrazione fa, grazie miky gm per il ricambio de saluto, gatta capisco ma devi fare l'abbitudine, Danilo paol dove siete?????? Betta splendore il numeri sono bellissimi peccato non riesco a giocarli

Unknown ha detto...

NIKA
Sapessi quanti amici e amiche mi chiamano per aggregarsi, uno poco fa e mi ha detto che anche se non balla, si divertirà comunque con la mia comitiva!
Ieri eravamo al GLASS GOBLE di FIRENZE!

Nika ha detto...

Ciao Mariapia ma io non li ho visti i numeri di Spada non sono postato..cmq Grazie poi vado a vedere a ritroso.

mia ha detto...

DIAMOND IL 14 A TORINO?

Unknown ha detto...

CIAOOOO BETTINAAAAA
A me è di nuovo passata la voglia di giocare anche perchè non ci sono mai a casa e riesco a malapena a guardare i numeri usciti e se ci riesco è perchè me li manda la mia amica LUCY

mia ha detto...

DIAMOND IL 14 IO CE L HO A TORINO FORTE

MPia52 ha detto...

CIAO GEMMAAAAAAA
COME STAI

Nika ha detto...

GEMMA spero di riuscire a tenere i tuoi ritmi in quei due giorni che scendo in Toscana ahahaah voglio conoscere tutta la tua compagnia che bella foto mi hai mandato sul cell!! Hai visto la mia?? Ahahaha

mia ha detto...

GEMMA TU SEI MOLTO BRAVA QUANDO METTI LE TUE PREVISIONI !!! ESCONO SUBITO.. DAIII METTI NE UNA 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

MPia52 ha detto...

NIKA LI HO SCRITTI IO ADESSO
COME NON LI VEDI

Luna ha detto...

Buona serata a tuttiiiii

mia ha detto...

GEMMA CHE MI DICI DEL 88 A ROMA????? MI SONO FISSATA !! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Diamond ha detto...

Betta allora con il 40 47-14

mia ha detto...

LUNA CHE DICI LI UNIAMO I SOGNI ?

mia ha detto...

DIAMOND COME VEDI IL 14 A TORINO?

Nika ha detto...

Che bel carattere che hai Gemma ah se il mondo assomigliasse un pò a te!! Dolce solare allegra..

MPia52 ha detto...

SCUSA BETTA PER IL NOME HO SCRITTO BETTE

Unknown ha detto...

Sapete che scherzo mi ha fatto NIKA????
Mi ha detto ho nella mia posta privata un fusto che non finisce piu'
E' UN MOSTRO!!!!
BLEEEEEEEE
NIKA!
Appena arrivi da me una sculacciata non te la leva nessuno! Ahhhhhh

SALUTO GLI AMICI SILVAAA E SILVANOOOO!
Sembra di essere in una SELVA ma non oscura! Ahhhhhh

mia ha detto...

MARIA PIA ❤ MA SCHERZI.. UN BACIO 💋💋

MPia52 ha detto...

NIKA RISPONDI HAI TROVATO IL 26 SPADA ?
SONO SCRITTI SOTTO IL MIO COMMENTO ALLE 21,39

Nika ha detto...

ODDIO Mariapia È vero li ho visti adesso ahahahahah GRAZIE 😆😆😆😆😆

Nika ha detto...

DAI GEMMA hai visto che Bonazza?? Ahahahah

Nika ha detto...

Opus BONAZZO dai GEMMA DAMMI UN TERNO ahahahah

Unknown ha detto...

MPIA
CARISSIMA MI FA VERAMENTE PIACERE SCAMBIARE DUE PAROLE CON TE!
SEMPRE BRAVA AI FORNELLI????
SAI COSA HO COMBINATO DUE SABATI FA????
Avevo una cena per me importante nel mio casolare in aperta campagna!
Però non avevo tempo per cucinare visto che il venerdì eravamo andate a ballare in UMBRIA e siamo tornate verso le 4,10 Allora mi sono messa a cucinare Ho fatto le salsine per le bruschette ed ho cotto gamberoni e un pesce squisito con una salsina verde speciale! Ho finito alle 7,10 Sono andata a dormire ma dopo poco era l ora di alzarmi e con i familiari siamo andati a festeggiare al ristorante il compleanno di mio fratello! In poche parole, da quanto ero entusiasta di questa cena, dimenticai i gamberoni a casa e me ne sono accorta il giorno dopo, avrei battuto il capo nel muro! Mannaggia! Avevo fatto anche i bomboloni che piacquero moltissimo!

mia ha detto...

GRAZIA.. FORZA VALERIO !!!!💪💪💪💪💪💪💪

mia ha detto...

GRAZIA.. FORZA VALERIO !!!!💪💪💪💪💪💪💪

Unknown ha detto...

BETTA NIKA
ASPETTATE
Guardo se vi posso accontentare

Nika ha detto...

MARIAPIA è bravissima a cucinare..a proposito il polpettone stavolta è venuto benissimo grazie a te che mi hai detto bene le dosi grazie.

Nika ha detto...

Brava Gemma renditi utile che sono a secco ahahahah

Unknown ha detto...

BA
64.49.31.74

VI PIACCIONO????
Non chiedetemi di piu' sono digiuna di studi e non voglio farvi spendere inutilmente!

mia ha detto...

GRAZIE GEMMA. PER ME SEI VERAMENTE BRAVA

Unknown ha detto...

NIKA
Nella mia compagnia conoscerai anche dei veri fusti non come quel mostro che mi hai invitata a vedere! Ahhhh

mia ha detto...

GEMMA TI PIACE L 88 ROMA? ???

Unknown ha detto...

GEMMAAA ciaoo ..hai finito di girare come una trottola??che energia!!

Unknown ha detto...

BETTA
A RO vedo il 60
RO
60.7
60.19
60.79
BETTA
Dato che a ROMA sono usciti 8 e 88 puo' benissimo uscire 88

clo ha detto...

Mpia ciao sei sparita dal blog, stai bene?? Allora che si fa con il 26??? Sono sempre gli stessi numeri che girano, speriamo bene...ciaooo
Ciao Gemma
Zora sei tornata ...bene caccia il terno ahahahah
Ciao Giovanna, Miky, Monica, Nika
Gattina bella 😘😘😘

Nika ha detto...

Belli questi numeri Gemma solo Bari? Dai non dirmi che in discoteca dove via tu sono tutti fusti cosi ahahahah

Unknown ha detto...

NIKA
Non ho parole per ringraziarti dei complimenti che rivolgi al mio modo di essere! Anche tu per me sei una SPLENDIDA PERSONA!!!

MPia52 ha detto...

CIAO GEMMA
MI FAI MORIRE DALLE RISATE
DIMMI COSA VUOI SAPERE SULLA CUCINA
PERO' IO SONO MOLTO CASERECCIA
MI PIACE CUCINARE PIATTI SEMPLICI MA GUSTOSI
NIENTE PANNE E COSE DEL GENERE

Nika ha detto...

GEMMA allora fioco Bari e Roma

Nika ha detto...

Il 31 sta girando parecchio anche nel sogno di Monica con il 26

clo ha detto...

Ciao Diamond ....
GRAZIA ma hai visto che scherzo per Alex belli?? Poverooooo ...però pero ahahhaha

Unknown ha detto...

AGOSTINO
AHHHHHHHHHHY
Una domenica ero molto agitata e mi capita molto ma molto di rado!
Andavo come il vento! L eccitazione nervosa mi aveva messo il turbo ed uno mi disse queste testuali parole!
ACCIPICCHIA CHE BALLERINA! SEI UN DIAVOLO A QUATTRO E lo ripetette piu' volte! Poi gli ultimi balli della sera verso le ore 3 li faccio col mio ballerino perchè finalmente la pista si libera e mettiamo in piazza tutto ciò che abbiamo imparato compreso la giusta posizione della testa che deva guardare a sx Volteggiai a ritmo frenetico e il mio ballerino mi disse MA CHE TI E' PRESO RIESCO A MALAPENA A STARTI DIETRO! Ahhhhhhh
Per ballare da DIO devo essere incavolata! Ahhhhh

Unknown ha detto...

BA/MI/VE TUTTE NAZ 14-56-26

FI/NA TUTTE NAZ 10-26-90

FI/PA TUTTE NAZ 21-26-90+20

TUTTE 13-54-90 NAZ

CIAO CIAO

MPia52 ha detto...

CIAO CLO
TUTTO OK TU COME STAI
IL 26 DI SPADA E SCRITTO SOPRA GIÀ LUCIO LO AVEVAVPOSTATO MA IO L'HO RISCRITTO
UNA MIA AMICA MI HA DETTO CHE IN UN REGISTRATO PRESO SU TELEVIDEO A PAGINA 490
CHE HA PRESO LA PREVISIONE HA DETTO CHE NON ESCE PERO' BISOGNA TENERLO COPERTO UGUALE NON SI SA MAI ESCE FUORI
GLI AMBI DI CLAUDIALOTTO PIÙ FORTI SONO

FIRENZI 26.31/26.52/

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

IL 26 ESCE ALLA 141 ESTRAZIONE MA ATTENZIONE CHI VUOLE INIZIARE ADESSO FA BENE.

Nika ha detto...

Scusa Gemma 88 è un numero che mi appartiene in più Roma con cosa lo abbiano?

Nika ha detto...

Mariapia l ho vista ma scusa Spada che regala le previsioni? Coma mai?

clo ha detto...

Azz....Mpia che cavolo, io mi sono stufata già da un po....vedo domani come mi gira, certo i miei ambi fissi che sono miei e nn da prev li faccio.....speriamo esca e sopratutto lo prendiamo ahahahahah...grazie , si va avanti ...tu stai bene?? 😘😘😘

clo ha detto...

DANILO ciao...quando sarebbe la 141 estr??

Nika ha detto...

Ciao CLO.. cmq ha ragione Danilo questa settimana lo danno in uscita il 26 bisogna tenerlo sotto controllo..GEMMA quello che ho scritto su di te lo penso veramente hai dimostrato la tua amicizia in un momento un pò brutto x me grazie..

MPia52 ha detto...

NIKA CHE NE SO LA REGALA FORSE ANCHE LUI SI E STANCATO DI FAR PERDERE SOLDINI SIA PER IL CODICE SIA PER GIOCARE ALMENO UN PO DI UMANITÀ LUI C E LA CHE DICI

Unknown ha detto...

MPIA
Ahhhhhh
Non darmi ricette perchè il giorno mangio all ASILO e la sera non faccio cena perchè 5 giorni su 7 vado a ballare e devo stare leggera perchè altrimenti non combino nulla!

mia ha detto...

BUONA SERATA CLO 💋 BUONA SERATA ZORA 🌻

MPia52 ha detto...

SCUSATE MA LA 141 NESIMA ESTRAZIONE E SABATO SE NON SBAGLIO

clo ha detto...

Grazia ....nn è questione di belloccio io se vincesse Briss sarei contenta, penso che insieme alle Donatella abbia fatto per davvero l'isola.....ma ohi ohi si sa che c'è gia un destinato alla vittoria...vedremoooo

Unknown ha detto...

NIKA
Abbina il 31 con i numeri che ho messo su ROMA

Unknown ha detto...

NIKA BETTA E TUTTI
CHE LA FORTUNA SIA CON VOI!!!

Nika ha detto...

Eh si avrò chiamato 2 /3 volte a Spada con sto 26 a tre euro a chiamata alla fine basta e poi aveva detto Lucio che li postava lui giusti ultimamente

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BETTA
Ho sbagliato a ROMA è uscito 8 e 80
Per questo potrebbe uscire l 88

Nika ha detto...

Gemma mi raccomando sempre in gamba amica mia ti auguro tanta ma tanta fortuna nella tua splendida vita te lo meriti...

clo ha detto...

Ciao Betta buona serata anche a te.....

Unknown ha detto...


CLO

ADESSO E 138 ALLA 141ESCE
MARTEDI GIOVEDI E SABATO SONO DI FUOCO ATTENZIONE.






clo ha detto...

E della Marcuzze e del suo vestito ne vogliamo parlare?? Ehhhh Grazia vert very good....molto Fichissima,...molto molto ....

Unknown ha detto...

NIKA
Sono al telefono col vivavoce perciò continuiamo a bla bla bla ahhhhh

mia ha detto...

CLO CHI FARESTI VINCERE L ISOLA?

clo ha detto...

DANILO pensavo fosse più in là , la 141 estr....allora speremmu ben 😃

Unknown ha detto...

NIKA
Quando verrai da me serbati due giorni di ferie a casa perchè ti metto ko Ti porterò a fare escursioni di giorno e di notte nelle sale e poi a fare colazione e torniamo alle ore 6 circa!

Ora vi saluto tutti perchè la persona al telefono mi vuole tutta per lei e si sta incavolando!
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E SIATE SERENIiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Prego Diamond :)

Ciao Betta e Clo :)

Buonanotte a tutti voi :)

Nika ha detto...

GEmma io cmq il terno l bo fatto oggi con mio padre che i medici mi hanno detto tutto a posto il cuore pensavo a tante cose brutte in questi giorni e invece... questi sono Terni al lotto veri..la salute

Nika ha detto...

BOUNANOTTE ahahahah ho capito Ciao Gemma.. Buonanotte a tutti!

MPia52 ha detto...

LA MI GIOCATA PER DOMANI
26.52.9/ Firenze
IL 26 appartiene ai miei genitori il 52.9 fanno parte della mia data di nascita cha se arr qualche segnale dal cielo che dite ?
Pio faccio il 26.31/ oltre a leggere che Monica lo ha sognato nelle previsione di CLAUDIALOTTO e un abb molto forte
Baci buona notte a tutti

clo ha detto...

Betta ecco Rocco nn mi sarebbe dispiaciuto se vinceva l'isola.....ora spero le Donatella o BRIS......ma se tanto mi da tanto si lancerà l altra sorella Rodriguez??

mia ha detto...

BRICE VINCE BRICE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BELLISSIMI IO TIFO ORA PER LE DONATELLA .....HAHAHAHAHA SON TROPPO FORTI....TROPPO 😊😊😊😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO,BETTA MA STO BRICE CHE PIZZA IO TIFAVO PER CECILIA...PER LE DONNE.....COMUNQUE TUTTI QUESTI BELLOCCI MUOIONO PER LE MOGLI MA POI.....HAHAHAHAHA

clo ha detto...

Ecco la finale è giusta ...Cecilia fuori, mi dispiace x te Grazia......Betta nn credo che l'Italia faccia vincere Briss....quindi restano loro, brave, forte, simpatiche ....ahahahahhaah chi vince??

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIII SCANUUUUUUUUUU BELLINI I CANIIIIIIIII

lucio ha detto...

NIKA LI HO POSTATI SONO SOPRA E SONO GIUSTI LI HO CONFRONTATI ANCHE COL VIDEO SU TGLOTTO

clo ha detto...

Ahahahahha VALERIO scanuuuuu con i suoi cagnolini belli

lucio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

NIKA LI HO POSTATI SONO SOPRA E SONO GIUSTI LI HO CONFRONTATI ANCHE COL VIDEO SU TGLOTTO

lucio ha detto...

NIKA LI HO POSTATI SONO SOPRA E SONO GIUSTI LI HO CONFRONTATI ANCHE COL VIDEO SU TGLOTTO

clo ha detto...

Ciao Lucio....

clo ha detto...

Che esagerataaaa ehhhhhh meglio tua sorella va!! Ahahahah

lucio ha detto...

CIAO CLO NIKA SE VUOI NEI POST INDIETRO Cè ANCHE IL 90 CHE SPADA DICE CHE è MOLTO FORTE PER QUESTA ESTRAZIONELOTTOMATICA PERMETTENDO

Unknown ha detto...

VINCE LE DONATELLA.....STO GUARDANDO ANCHE TIKI TAKA....AZZ HAHAHAHAHA APACHE CAPO DEI TRIBU'......HAHAHAHAHA MUGHINI INDOSSA UNA GIACCHETTA FAVOLOSA HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

AZZ E' VEROOOOO TUTTA COLPA DI BARBARELLA CHE HA VOLUTO TENETE PATO E NON FU PRESO APACHE.....E POI CHE E'SUCCESSO CHE SI SON LASCIATI .....PIRLO PURE FINITO DICEVA ALLEGRI GRUMNMNMNMNMNMN EHEEEEE'

Unknown ha detto...

CLO C'E IL TUO PORTIERE A TIKI TAKA....VIVIANO ⚽

piccola ha detto...

Bello finale lisola dei famoso, tifo per donatele. Buona norte a tutti. Molta emozione al finale, notte

clo ha detto...

Si Grazia grande VIVI.....si prepara x PIPPO pippo ahahahah ...tre domeniche e ci siamoooooo ahahahah

clo ha detto...

Ciao Piccola.....
Ahahah grande Graziano parlano di campionato falsato ehhhhh anche al Napoli piace vincere facile...ehhhhhh solo quando i sbagli sono a loro favore va bene....e tranquilli che arrivate terzi....con tutto quello che ha speso il vostro,presidente ahahahahhaha

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIII LE DONATELLAAAAAAAAA UHAOOOOOOOOOOOOP 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😊😊😊😊👍👍😉😉😉😉😉😉MA COPPA CHE CI HA ....HAHAHAHAHA IL COCCO ROCCO!!!!!! HAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Evviva le Donatella brave ...belle e sopratutto meravigliose creature....bravo anche Briss fortunata la moglie ahaha. ..
notte Graziaaaa un bacio
notte a tutti

Unknown ha detto...

COMUNQUE IL VESTITO DELLA ALESSIA E'STREPITOSOOOOOOOOOOO BELLISSIMO NEROOOOOOO SEXY......UHAOOOOOOOO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....GATTA,CLO,BETTA...A TUTTIIIIIIIIII A DOMANI 🌛🌟DAGLIE THE TODASSSSSSSS

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO...PAZZA INTER 🌛🌟

Unknown ha detto...

PIPPOOOOOO PIPPOOOOOOOO DAGLIE THE TODASSSSSSSSSSSSSS AL PALERMO....ALLA SAMP CLO....E POI A PAZZA INTER SILVANO......FORZA MILANNNNNNNNNNNNN ⚽😈⚽😈⚽😈⚽😈⚽

bang ha detto...

una buona giornata di artistico stupore per tt
con il migliore auspicio che il destino dipinga per noi
"la meraviglia delle previsioni"

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

mia ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno e buon martedi e vincente a tutte le razzze e ragazzi in blogg...Buongorno Publy....Auguro una buona guariggione a Zora,un baccio cara!Saluto Antonello,Clo,Mpia,Giovanna,Gatta,Lumi,Gemma,Nika,Monica,Francy,Emy C.,Ema2,Silvano,Danillo,Giobbe,Serggio,Miky,Piccola,Grazia,Angy,Patty,Beatrice,Anna,Annamaria,Rebecca,Zikino,Terry,PRIMAVERA CARA UN BACCIO,Bang,Orsetto,Valentino,Paol,Adele,Albachiara,Lucio,Petunia,Evelina,Azzurra,Lalla,Lella,Licia Cardia,Tattina,Valeri Lullu,Rosy,Luci61...veramente tutti....

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti del blocg

PAOL ha detto...

Buongiorno a tutti!!!😜😜😜😜😜😜.....sono stato via per un po di giorni... Per lavoro..uff!!!...state bene????!!!....sicuramente si.....bene adesso mi preparo per uscire..Ciao tuttiiiiii ...ciao DIAMOND...gatta...🐈🐈🐈...(..povera gatta...😔😔😔😔..)))... Ciao svetlana....ciao Grazia..insomma tuttii i Bellicapelliiiiiiiii!!!!!!! Per stasera.....26-53...Fi..Roma ..naz... 😎😎😎😎.....Ciao Bellicapelliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

lucio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!

Adele18 ha detto...

Buongiorno. A tutti a più tardi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO AMORUCCI BUON MARTEDI
😚😚😚😘😘😘

auroraa ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno di voi può postare il 90 di Spada ??? Sono alla ricerca grazie💋💋

lucio ha detto...

IL 90 DI SPADA STA NEI POST SOPRA SE NON LO TROVIDIMMELO CHE TE LI SCRIVO Cè ANCHE IL 26 DI TGLOTTO

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti avete preso l'ambo L' d'oro del 26 compreso l'ambo della Vittoria del 90 DI TIZIANA ? Grazie a chi postera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bartalini--

Unknown ha detto...

Buongiorno anche a te Svetlana e a tutti voi :)

lucio ha detto...

ZIKINO NEI POST DI IERI Cè SABRINA PETUNIA CHE LI DA Cè IL 90

Francy55 ha detto...

Ciaooooooooo Publicità e a tutti voiiiiiii sono tornata da un sogno . Ora sono giá al lavoro e nella cruda realtá .Gatta Clo Grazia Zora Svetlana Monica Annamaria Albachiara Primavera Betta MPia Nika Dana Alex Luna Adele Piccola Terry Party Amelia Mamy Simona Giovanna Anna Mirian Luminata Licya Fiorina Gemma Filottoooo Bang Paol Ken Henry Massimo Davide Danilo Lucio Valentino Lotto Napoli Zikino Agostino Orsetto Sergio Zio PEPPINO Asso Miki . Mi siete mancati TUTTIiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti.chi mi aiuta a smorfiare un sogno ? Mi sono sognata che ho perso un dente e che alla radice c era un ciuffo di capelli. . Significato? Grazie a chi mi aiuterà e buona mattinata a tutti voi ;)

Zikino ha detto...

Lucio la previsione che cerco di Tiziana ê di questa mattina

Tatina54 ha detto...

Buongiorno tutti nessuno escuso,fà un freddo bestiale e tira vento,quando finirà questo tempo pazzo a dopo.

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Max e Franco garantiscono per
questa sera la sortita del 26 a
Firenze.

Cordialmente
A.Manfredi

Zikino ha detto...

Avete VERONICA di oggi 😜

lucio ha detto...

SIA LA POZZI CHE LIA ANNO REGALATO DUE AMBI SENZA RUOTA 82/90 12/24
PER ME ANDREBBERO ENTRAMBI NA NAZ MA è IL MIO PENSIERO

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti
Ciao Francy ben tornata ti sei divertita ??
buona giornata a te publy

Daniela ha detto...

Buongiorno Paol bellicapelli, Pazza Pazza Amala, Pasticcio , Diavolita, M.Pia, Agatina, Patty, Zichino, Orsetto , Emy, Emma, Sergio e tutti tutti

Daniela ha detto...

Unicum56/65am/Abb/33/42/34/53/26/Ca To)90DIRo/1/3/pos/abb/90/50/il piu fotrte60/66/85^72^54/)Ge /Mi/60amb/Abb/6/66/29/X le sorti sup agg59/28/39/78******Due x 1 deiMaestri39/29Mi)Ve22/69) io agg anche il 59Mi)Poi fate Vovis!!
In C :::::;;Alla lottomatica Ladrona!!!Un po come tutti del resto!!

ECCO I NUMERI DI SPADA LI HA MESSI IERI DONATELLA ORLANDINI

Unknown ha detto...

Il Jolly del lotto "90"

Ambata 90 (1°,3° pos)

10-90/40-90/83-90/85-90/87-90

Roma,Torino e Tutte.

Lo speciale 26 in uscita

Ambata 26 (4°,5° pos)

17-26/22-26/29-26/82-26/62-26

Firenze e Tutte.

Il centenario 54

Ambata 54 (4°,5° pos)

3-54/15-54/22-54/23-54/52-54

Milano,Venezia e Tutte.

Il ritardatario 22

Ambata 22 (3°,5° pos)

3-22/17-22/36-22/63-22/88-22

Firenze,Milano,Napoli e Tutte.

Il ritardatario 8

Ambata 8 (1°,2° pos)

10-8/20-8/22-8/40-8/58-8

Napoli,Palermo,Roma e Tutte.

Ciao Francy :)

Unknown ha detto...

Buon di

asso65 ha detto...

Buongiorno ciao GATTA

erica ha detto...

rognoni pa 90, 2°e3° 90-8, 90-89. fi 26-48. fi-ve 22-26-68 + 90. na 54, 1° e 5°, 26-54, 53-54. ge 90 e 53-90.
riassumendo le previsioni di rognoni il 90 lo da oggi a palermo-genova-firenze-venezia. sabato era su nazionale-venezia-roma. di 4° colpo bari.
7 ruote in gioco per il 90 aiutooooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 561   Nuovi› Più recenti»