google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/03/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/03/15

TIZIANA
TERNO DELLA VITTORIA DEL 26
FI-GE: AMBATA 26 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-40-52
ABBINAMENTI 51-62-90

GE-NAZ: 17-19-89 / + 90

L'AMBO MAGICO DEL 54
NA-NAZ: 54-45
ABBINAMENTI 9-90

UN SOLO AMBO SECCO
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-30
TERNO 12-30-90
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
FI-MI-NAZ-TT: 28-71 / 26-8
+ RIUNITA

IL 90
BA-PA-NAZ-TT: AMBO E AMBETTO 5-90
ABBINAMENTI 7-14-11-31-39

ROBERTO MARINO
FI-MI: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-65 / 29-56
FIRENZE 29-26-65
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-VE: AMBATA 28 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 28-47 / 28-74
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 71-12 / 71-21
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
FI: 8-19-38-90 / + 26
+ NAZ-TT

DON NICOLA
CA-NAZ-TT: 1-9-27-90

CHIAMATA UNICA
AMBO DELLE RICEVITORIE
BA-VE: 13-90
+ NAZ-TT

RO-PA: 90-5
TERNO 50-71-81

FI-VE-NAZ: AMBATA 26 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 8-71-26-90

I LUCIANI
LA FERRI
AMBO FORTE
BA-NAZ: 17-75
NA-NAZ: 43-54
NAZ-RO-GE: 25-90

LA POZZI
RO-NAZ-TT: 11-13-17-90
NA-NAZ-TT: 8-54-88
VE-PA-NAZ-TT: 22-34-43-90

ROGNONI
FI: AMBATA 26 IN (2à,4° POSIZIONE)
NA: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
FI-NA: 1-26-72

RO: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 28-35
ABBINAMENTI 18-90

MI: AMBATA 6
AMBI 6-43 / 6-71
TERNO 6-43-71
+ NAZ-TT

CA: 24-89

MIRAGLIA
RO: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 24-90 / 75-90
TERNO 24-75-90
+ NAZ-TT

CHIAMATA UNICA
RO: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-35 / 18-90
+ RIUNITA

RO: AMBATA 75 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 75-35 / 75-28 / 75-90

NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-89-90

MI-NA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 27-88-90
+ NAZ-TT

CA: 54-90
VE: 22-65
FI: 26-50

SPADA
IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-16
TERNO 90-60-66
AMBI 90-54 / 90-24

CA. 90-16

PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-80 ( 90-85 / 90-31 / 90-75
AMBI FORTI 90-86 / 90-63

REGALO
TO: 25-66

fonte web

605 commenti:

1 – 200 di 605   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

Dolce serata a tutti.
bisous

MPia52 ha detto...

CIAO PUBLICITA

MPia52 ha detto...

CIAO PUBLICITA

MPia52 ha detto...

PER PRIMAVERA
CIAO BELLISSIMA UN ABBRACCIO ANCHE A TE
SOERO CHE IL TUO PAPA SI RIPRENDA SUBBITO BACIONI

MPia52 ha detto...

NU SALUTO A TUTTI TUTTI
BUONA SERATA

MPia52 ha detto...

PER LUCIA E AGO

LUCIA SE PUOI MI FAI SAPERE LA DATA DI AGO
COSÌ METTO INSIEME I NUMERI IERI AMBO A PALERMO DI SOLITO ESCE L ANNO DI NASCITA DELLE PERSONE CHE SI SOGNANO
RIGIOCA 52.55 BACI

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 26 MARZO
16-18-27-29
DALLE ORE 12.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
51-90
2-51-90
AMBETTO BARI
37-74-85
37-24-85
10 E LOTTO SERALE ORO
2-27-75-85
DAL 24 MARZO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao Publy! Grazie...

Vi riporto i numeri dei miei conteggi..

BA PA 42.13

BA PA 84.55.26 aggiunto.Fi

GE 4.8.12

Fra l altro ho appena notato che i numeri del terno li ha dati anche Tiziana nei servizi di martedì

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG. IL 26 A FIRENZE ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA . VEDO IL 90 A VENEZIA MOLTO PROBABILE KE ESCA TRA GIOVEDI E SABATO. SEMPRE KE LA VENUS NON FA I CAPRICCI.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate ho sbagliato. A GENOVA. I numeri sono questi 4.12.74

Gli altri sono di Milano Napoli 4.8.11

Unknown ha detto...

Danilo per cortesia potresti rimettere. I Terni con gli zerati! Che faccio fatica a rientrare nella vecchia pagina... Grazie.!

Unknown ha detto...

Buonasera Publicità!

Buonissima serata a tutto il BLOG!!!.....Clo, Gatta, Annamaria, Lalla, Giovanna, Rebecca, Francy, Debora, EMA - Emanuela, Marinella, Grazia, Albachiara, Silvano, Zikino, Paol, Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Orso, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilen, Marta, Zora, Agatina B, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy. Davide, Giaguaro, Miky GM, Anna Vitrano,, Nika, Simo 70, Monica .........
Grazie a tutti coloro che ogni tanto si ricordano di me...EMA...PRIMAVERA CLO ..GIOVANNA e mi dispiace non essere presente come prima, ma sto facendo avanti-indietro tra due paesi, tra mia mamma che come sapete è rimasta da sola e la mia famiglia...è un po' impegnativa la cosa e sinceramente, tra un volo e un'altro vi leggo e sorrido sempre..per questo vi ringrazio!

Un abbraccio virtuale a tutti e in bocca al lupo per tutto ciò che volete realizzare!

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!😋😋😋😋...uff!! Piove..piove......piove..guarda..come piove..madonna come piove..senti come viene giù uhhh!!!!!😎😎😎😎😎😎.....quindi domani sto BENEDETTO 26...VIENE FUORI????!!!! Domani è giorno 26..quindi????...😉😉😉😉😉...MAGAGATTAAAAAAAAAA!!!! Te che sei la maga..del blogg....che ne pensi???!! ...a te la SENTENZA!!!!😉😉😉😎😎😎😎.....CIao PRIMAVERAAAAAAAAAA!!!!😘😘😘😘😘😘😘....per domani mattina...uova strapazzate..con pancetta...poi spremuta d'arancia..poi cornetti..vari..crema..marmellata..ECC...ecc...poi una barretta di cioccolata..poi caffè...io il latte non lo bevo...ok!!!!! BACIIIIIII!!! Bene adesso mentre mi preparo la cena..mi sparo un PROSECCHINOOOOOOOO!!!!!😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

sera a tutti il blog

PAOL ha detto...

Ciao Luminitaaaaa ...bentornataaaaa!!!😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

buona serata a voi tutte tutti

Unknown ha detto...

un augurio a primavera perché il papa' guarisca presto

Primavera ha detto...

LELLA CARISSIMA, MI DISPIACE X IL TUO PERIODO NO, SPERO CHE AL PIÙ PRESTO BRILLI IL SOLE E PORTI VIA LA NEGATIVITA'
UN ABBRACCIO TESORO

CHICCA COME STAI......SE NON SBAGLIO, QUALCHE GIORNO FA HO LETTO CHE TI ERI FATTA MALE BACIONI

LUMINITA TESORO BELLO MI DISPIACE CHE TU NON ABBIA UN ATTIMO DI RESPIRO
SPERO TU POSSA TROVARE UNA SOLUZIONE, X LA TUA TRANQUILLITA' E X QUELLA DELLA TUA MAMMA ~_~

Primavera ha detto...

CIAOOOOOOOOO PAOL
HO LETTO CHE VUOI UNA COLAZIONE LEGGERISSIMA....AHAAHAHAH
BACIONIIIII

Primavera ha detto...

Cosa ti prepari di buono

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e tutti voi

Daniela ha detto...

Ciao PRIMAVERA buona la torta, mi raccomando domani ciambelle con il buco haahhaha

Daniela ha detto...

Bellicapelli

ora ti regalo un bell'ambetto GE.8.59 Mmmmmmm chissà se uscirà, sai che non gioco i ritardatari quando li vedo mi viene l'orticaria, cosa peggiore per perdere i soldi, per me credo che domani esca il 54 e come dice Sergio E STAREMO A VEDERE

Daniela ha detto...

SERGIO dove sei finito !!
vado a mangiare a più tardi

Unknown ha detto...

Volevo salutare anna vitrano e luminita manuale ciaooo un abbraccio forteee
Miao gattina bellla bacio

Primavera ha detto...

Ahaahahah ciao stupenda.....io c'è la metterò tutta
MA LO SAI CHE NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO....BACI

Primavera ha detto...

Gatta o jatta...sei sempre tu ?
Questa era la tua bella gattina

Adele18 ha detto...

CIAO Pubblicità IL PIMO AMBO DEL 90 DI ROMA VA A CAGLIARI NON TUTTA LA PREVISIONE 90-16 A RICIAO

mia ha detto...

PRIMAVERA... CHE BELLA TORTA 🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

Primavera ha detto...

Ciao cara, grazie..
Lo spero anch'io....perché si è abbattuto molto
Lo sai dopo 60 anni di matrimonio e una vita piena d'amore con mia mamma, si sente perso senza di lei
Kiss *-*

Primavera ha detto...

CIAOOOOOO MPIA COME STAI TESORO"-"

Unknown ha detto...

BUONASERA.

FIRENZE 26 2°-3° ESTRATTO
E IN CADUTA RIPETO ALLA 141 ESTRAZIONE. SIAMO ALLA 139

FI 26 2°-3° ESTRATTO

FI/PA 26-59..26-10..26-38..26-30-37 NAZ E TUTTE

NA/BA TUTTE NAZ 54-48+90..54-44..54-36

IL 90 PUO ANCORA NON USCIRE ATTENZIONE.

GE-PA TUTTE NAZ 60-90-30...20-70-90..27-37-90

CA/FI TUTTE NAZ 12-47-90

PA/TO TUTTE NAZ 33-30

TO TUTTE NAZ 21-51-81..1-10-11-19

VINCI CASA
ESTRAZIONE DI STASERA

06-07-10-13-32


CIAO CIAO A DOPO

lucio ha detto...

CHE DITE USCIRÀ STO 90 A ROMA?

Unknown ha detto...

LUMINITA !! Dai forza e coraggio ti auguro tutto il bene del mondo!!!

Gatta aggiudicato il tuo ambo a GE.!!

Emy 23....tutto bene?

Jullissa che fine a fatto?

Unknown ha detto...

Anisch, Albachiara, avete convergenze con i miei conti??

Unknown ha detto...

Grazie... Danilo.... i Terni zerati mi piacciono fra l altro é un po che non ne escono....

PAOL ha detto...

Grazie gatta!!😘😘😘😘.....ma lo devo giocare come ️AMBO..o come ambetto???!!! Dato che te l'hai chiamato ambetto...... 😎😎😎😎🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Adele18 ha detto...

CIAO NIKA GRAZIE MIA MADRE STA MEGLIO E TUO PADRE? USCIRA IL 90 A ROMA? MA STAREMO A VEDERE E IL 26? NON COMMENT MPIA STAI GIOCANDO ANCORA IL 26? PER CASO HAI FATTO I CONTEGGI DEL UNICUM? Perché è PROPABILE CHE IL 90 ESCE A CAGLIARI DATO CHE è USCITO IL 9 E 45 BACI CIAO

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il forum

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA PREGO

CIAO PAOLLLL

matteo ha detto...

Avete per caso numeri lupo alberto grazie

Primavera ha detto...

GRAZIE BETTA....MI PIACE PASTICCIARE IN CUCINA
SIA DOLCE CHE SALATO...
BUONA SERATA =_=

Zikino ha detto...

Buona sera vi passo TIZIANA l'ambo magico del 54. NAP NAZ 54.45+9.90

PAOL ha detto...

CIAO DANILOOOOOOOO!!!!!👍👍👍👍👍

cucuru ha detto...

F

Unknown ha detto...

LUPO ALBERTO E STATO CHIAMATO DAL REGISTA DEVE ANDARE A FARE IL PROVINO PER I CARTONI ANIMATI.....

Nika ha detto...

Ciao Adele mio papà sta meglio grazie..riguardo il 90 Adele io lo sto giocando a Genova continuo sempre con il 13-90 x il 26 sono d'accordo con Danilo questa settimana deve cadere (almeno speriamo ahhhh).gli ambi del 26 di Spada ci sono l ha lascito gli stessi? Grazie bacione. BETTA ciao ti ho salutato Gemma..mi piace la scritta che hai messo riguardo ai cani e gli uomini BRAVA.Mariapia ciao..

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà,ciao mpia come và ,primavera domani mattina x favore bombolone alla crema e caffè macchiato grz,ciao LUMNITA ci fà piacere quando entri nel blog anche x un piccolo saluto,GATTA il 90 dove uscirà? valentino anche secondo me a venezia

giovannact03 ha detto...

paol visto che domani è 26-3 si può fare

MPia52 ha detto...

Per Adele
Mi fa piacere che la tua mamma sta meglio
Fra qualche minuto ti mando l unicum

Unknown ha detto...

NIKA NON HAI GIOCATO I NUMERI DI PADRE PIO?

E USCITO A CAGLIARI 9-68
E AL 10&LOTTO SERALE 9-23-68

MPia52 ha detto...

Per Nika
Sono contenta che anche il tuo papà sta meglio
Baci

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI
ho scritto ambo no ambetto ahahhaahha sei unico

MPia52 ha detto...

Ciao Giovanna tutto ok grazie tu come stai

Nika ha detto...

Ciao Danilo non sono riuscita a seguire quei numeri di Padre Pio e pensa che mio papà domenica me li ha menzionati!.. poi mi sono dimenticata dietro ai suoi problemi di salute..cmq Bravo Danilo e questi numeri me li tengo cari xchè li vuole giocare sempre mio papà.

Daniela ha detto...

si Primavera è lei la mia piccolina

MPia52 ha detto...

PER LUCIA E AGO
si io direi di rigiocare 52.55 a Firenze perché molti portano
Il 52 con il 26 non si sa mai anche il 4.5.9/

MPia52 ha detto...

Per Adele
Unicum
Cagliari Torino 26.62 ambate e ambo
Abb 78.89.2.29.7.

Per il 26 gioco qualche ambo con abb che già abbiamo tutti più o meno sono sempre gli stessi
Baci

Unknown ha detto...

ciao PRIMAVERA GATTA ANISH GIOVANNA EMANUELA CATERINA NIKA61 DANILO PAOL SERGIO BETTA E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO!dal metodo di TIZIANA terno regina BA-PA 90-3+20----------90-3-13-15-42

lucio ha detto...

MARIAPIA L'UNICUM USA LA STESSA MODALITÀ DI CALCOLO DELL'ANONIMO?
HO DALLE TABELLE PREDEFINITE?

mia ha detto...

GRAZIE NIKA 🌼🌼🌼 IL 90 CREDO CHE NON USCIRÀ. FORSE USCIRÀ IL 22 FI VE. E L' 8 PA BA 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

Diamond ha detto...

Buona sera tuttiiiiii saluto vivamente tutti dal A al Z nessuno escluso e soprattutto la splendore betta, fantastica e la mitica gatta, albachiara, Grand Danilo, Paol albachiara, Lucio la palla del 90 che ha visto la Diana che fine ha fatto??? Hahahahah okkio a chi ci vuole prendere per il cu........ Ora cmq io domani gioco solo questa 30-86+18-90a mi, nz, tu lo sapete questo sono le mie ruote. Attenzione ⚠ a 1-90 a Venezia molto forte

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti Danilo scusa il 9 23 68 bisogna giocarlo domani?grazie mille

Unknown ha detto...

CIAO DIAMOND

PAOL ha detto...

Jatta!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈....hai cambiato nome???!!!! 😉😉😉😉😉😉....come mai..sei ricercata???!! ...😎😎😎😎...ma tuo cognato Roberto Marino...non fa più lotto??? ...non lo vedo più sulla pagina...e' sparito???!!!...non fa più tv??!! Raga stasera me so fatto una bellissimo carpaccio..con rucola..grana....poi ...delle olive greche..nere ..buonissime..tutto annaffiato..da un bel prosecco!!! 😋😋😋😋😋..... Mi sto godendo queste serate..a casuccia..poi da venerdì..fino a domenica sarò fuori..a cene varie...😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

E NO E APPENA USCITO IL 9-68 SU CAGLIARI ASPETTA TRE ESTRAZIONI E POI GIOCALI SU MI/VE TUTTE NAZ

lucio ha detto...

DAIMOND LA PALLA DI FUOCO è ANDATA NEL VUOTO COME IMMAGINAVO
CMQ ERA SOLO UN PO DI IRONIA NON ERA UNA OFFESA

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti Danilo scusa il 9 23 68 bisogna giocarlo domani?grazie mille

Unknown ha detto...

CIAO LUCIA SE MAI PROVA DOMANI
68-81-23 SU TORINO NAZ TUTTE

Unknown ha detto...

X LUCIA

E APPENA USCITO IL 9-68 SU CAGLIARI ASPETTA TRE ESTRAZIONI E POI GIOCALI SU MI/VE TUTTE NAZ

Nika ha detto...

GRAZIE Danilo lo dico a mio padre ora mi scrivo le ruote bacione.Grazie Mariapia sei sempre gentile.ciao Sabrina Diamond

mia ha detto...

UN BACIO DIAMOND 💋

Spini Lucia ha detto...

Grazie mille lì giocherò e speriamo bene buona serata e buona vincita per domani anche a te io finora non ho mai vinto niente mi è capitato anche di chiamare gli 899 ma quando chiamo non vinco mai e se non chiamo loro dicono che vincono ma cmq. Secondo me fanno spendere troppi soldi ancora grazie e buona serata e notte

Spini Lucia ha detto...

Ma quali il9 e 68? Grazie

MPia52 ha detto...

Per Lucio si e uguale ALL anonimo
Ora riscrivo il metodo in maniera più semplicemente
Estrazione di martedì

Cagliari 9.45.68.88.3

9+9+5+7+3=33(3+3)=6

Torino88.8.58.4.69.69

7+8+4+4+6=29(2+9)=11(1+1)=2

Per amboe ambata 26.62
9 9 5 7 3

7 8 4 4 6
-------------
7 8 9 2 9 abb 78.89.2.29.7




7 8 9 2 9. Abb 78.89.2.29.7

Nika ha detto...

Mi ha chiamata adesso GEMMA non riesce a entrare nel blog xchè sta ballando sotto le stelle ahahah Bella ti mando tanti tanti baci divertiti cmq mi ha detto di SALUTARE TUTTI nel blog e appena può scriverà due numeri.Buonanotte a tutti tutti.

giovannact03 ha detto...

DANILO la mia amica li gioca sempre al 10 e lotto

giovannact03 ha detto...

mpia si tt bene grz su mediavideo hanno regalato il 10 e lotto x domani sera 13-37-43

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lucio ha detto...

GRAZIE MARIAPIA SEI UN TESORO INFATTI SONO UGUALI GRAZIE PER LA DISPONIBILITÀ

MPia52 ha detto...

Prego Lucio hai presonla previsione ho l'hai fatta anche tu per curiosità

annamaria ha detto...

buona sera a tutti ciao gatta come stai ? spero meglio.Non potete immaginare quello che mi è capitato oggi mentre entravo nel supermercato ho guardato per terra e c'era un fogliettino piccolino sembrava uno scontrino l'ho raccolto per consegnarlo alla cassiera quando l'ho girato mi sono venuti i brividi che ho ancora adesso era L'IMMAGINE DI PADRE PIO del 1959 . Non ho mai visto una foto così bella è in bianco e nero .

Unknown ha detto...

X Mpia.. OK farò cosi.. il 26-52 è uno dei due ambi che faccio già e mi piace quel terno di numeretti..io da un sogno che ho fatto stanotte mi porta il 22-60 ...che esca prima il 22?? Io lo metto a Firenze Torino e Venezia. Vedremo... Ciao ciao. Lucia

Albachiara ha detto...

Buonaserata a tutto il blog
X Ema 2 a ge ho 8-80 e dal 57 naz ho un appunto che porterebbe il 90 a ge il cui capolista è il 25 e lo si potrebbe aggiungere
Oggi pomeriggio dopo le 16 ho postato le mie giocate poi ho letto che Zikino ha postato Tiziana ed e' propio la stessa quaterna e se l'ha messa Tiziana ....... whaoooo , speriamo esca
Il 2 nei miei appunti porta o il 12 o il 22 e poi 83 e' fig 2 perciò si somma 2+ 83=85 si gioca il vertibile 58 Questo numero mi esce pure dalla somma dei 5 estratti fig 2 di fi ge e precisamente 83 e 65 = 148 fuori 90 = 58 e infatti a fi l'ho messo con il 4 perché fanno parte di una data a me cara di famiglia
Vi lascio la buonanotte e se la connessione permette , a domani ciaooo

Unknown ha detto...

CIAO ANNAMARIA GIOCA I SUOI NUMERI

Diamond ha detto...

Ragazzi io domani trasformò tutti i miei vecchi giocate in 10e lotto e vediamo che succede!! E un consiglio anche per voi visto che la lottomatica furba non si arrende, Lucio non ti preoccupare era solo per ridere unpo 😁 😁 😁 😁 😁 Paol miky gm Danilo il giorno che faremo la cinquina andremo ad Acapulco bay con tutte le donne del blog publy inclusa, hahahahah

MPia52 ha detto...

CIAO ANNAMARIA CHE BELLA COSA
MERAVIGLIOSO CONSERVALA SEMPRE METTILA NEL PORTAMONETE IO NE HO UNA DA DIECI ANNI MA E A COLORI LA TUA DEVE ESSRE SPECIALE
GIOCATI I NUMERI 19.58 a Bari

Nika ha detto...

X Monica ti ho risposto nella pagina vecchia.baci

MPia52 ha detto...

ANNAMARIA SCUSA E IL 59 che volevo scrivere

annamaria ha detto...

DANILO HO GIOCATO QUELLI DI VERONICA PIU IL 19 e 59 L'ANNO SEGNATO VICINO SPERIAMO BENE .HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI QUESTO BEL MOMENTO

MPia52 ha detto...

PER LUCIA
INFATTI OGGI SPADA NELLA TRASMISSIONE LO DICEVA CHE IL 22 ESCE PRIMA
ANCHE IO FACCIO COME TE

BUONA NOTTEEEEEEEEE
A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHIUDOOOOOOOOOOO

lucio ha detto...

SI MARIAPIA PER CURIOSITÀ LO FATTO CON L'ESTRAZIONE DI IERI NE ERANO USCITI 2 SU 6NUMERI
SU DUE RUOTE BA CA 46 AMBATA +57-71-13-33-35
POI FI RO AMBATA 89 +78-88-85-57-77
SECONDO L ANONIMO CON L'AMBATA SI PUO FARE 46/64 -89/69

annamaria ha detto...

GRAZIE MPIA52 li farò anche a ba domani

Unknown ha detto...

Buonasera Luminita e Diamond :) pure a tutti voi :)

Diamond quest'anno ho perso la quaterna secca senza metterla in gioco e senza darla neanche a voi :( in più poche estrazioni fa l'ho sfiorata per un numero vertibile :( quindi mai dire mai ;)

Buonanotte a tutti :)

MPia52 ha detto...

CERTO LUCIA SEI PEGGIO DI ME PER SOGNARE
SE IO DOVESSI SCRIVERE OGNI MATTINA I MIEI SOGNI CI VORREBBERO DELLE PAGINE INTERE

VI RISALUTO

lucio ha detto...

DOMANI MATTINA FACCIO ANCHE LE ALTRE RUOTE CON LE VECCHIE ESTRAZIONI DA BUONI RISULTATI

Unknown ha detto...

IO GIOCO QUESTI DA DOMANI
SU TUTTE NAZ MI/NA

12-17-43-78-86

E QUESTA SU FI/TUTTE NAZ

26-86-5-13-90

OLTRE A QUELLI CHE HO GIA MESSO.

A DOPO

clo ha detto...

BRIVIDO ciao......dai esci allo scoperto...un bel gioco dura poco!!!!

clo ha detto...

Ciao,Miky, DANILO , Lucio, Nika, Mpia, ADELE , Betta...
Ciao Gemma ma sei sempre a ballare?? anche di mercoledì.......😃
Gattinaaaaaaa ando stai?? 😘
Ciao Diamond ,
SERGiO e staremo a vedere ahahahahah
Silvanoooooo sei già a ninna?? Sicuro?? Mhhhhhh
Grazia bellissima Fichissima ragazza ...ando stai?? Che si parla di CIUPPA ciuppa??? 😘😘😘
PRIMAVERA ciao.....ho letto che tuo papà nn sta bene, mi dispiace.....

clo ha detto...

Giovanna come stai.....
Zikino grazie per Tizzy un doppio bacio...ahahah
LILLY ciao mi fa piacere leggerti, nn entrate più ....lo so che si hanno tante cose da fare, ma un paio di ore trovatele ahahahahah che bello ti sei vista con Lucy....io e Ema invece nn siamo ancora riuscite a vederci, ma lo faremo .....vero Ema???

cucuru ha detto...

/

lucio ha detto...

SERA CLO :-)

Tatina54 ha detto...

Ciao a tutti il mio ginocchio ha una distorsione,lunedi mi devo fare la risonanza,ciao monica ciao gatta ciao clo che avete i numeri di roberto marino grazie.

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 16/88/79AMBO 65/26

Luna ha detto...

Tutti a letto noooooBuona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.....💋♥💋♥💋🌟🌛🌟🌛IO HO VISTO IL FILM A CANALE 5...ORA STO VEDENDO PORTA A PORTA....FREDDINO DA ME E SONO IN RELAX CON IL PLAID IN SALOTTO.....BACI A TUTTI A DOMANI AMICI....NOTTE GATTA,CLO,LUNA,BETTA....PAOL BUONA NOTTE SILVANO NERO PAZZA AZZURRO INTER!!!!! 🌟🌛

Unknown ha detto...

HAHAHAHA CLO NIENTE CIUPA CIUPA....HAHAHAHAHA A DOMANI 💋

Unknown ha detto...

CERTO IL CASO DEI FIDANZATI A PORDENONE E'DAVVERO TRISTE....UCCISI A FREDDO COSI'POVERI....LA VITA A VOLTE E'COSI'STRANA E IL DESTINO COSI'CRUDELE.....UN ESECUZIONE PRECISA E PER ORA MISTERIOSA....MHA!!!! CHISSA CHE CI STARA'SOTTO....QUALCOSA DI LOSCO....PERCHE'HANNO MESSO DA PARTE IL DELITTO PASSIONALE....QUINDI ....IL KILLER UN PROFESSIONISTA PER CUI.....SICURAMENTE LUI SI E'CACCIATO IN QUALCHE GUAIO E LEI LO SAPEVA,,,..MHA....NOTTE

Lara ha detto...

Buonanotte da parte mia Lara

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a futti,non rirscoa dormire per il dolore al ginocchio.Ciao Gatta ciao Monica a più tardi adesso mi fò una partita a carte.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.👍👍

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI........VI POSTO LE PREVISIONI D MARINO DATE IERI MATTINA 25 MARZO......FI MI MILANO PRINCIPALE AMBATA 29(1/3pos)29-65 ambo forte con cui a FIRENZE aggiungere il 26 per fare il terno!!!!29-56.....QUINDI 29-65-56 aggiungi il 26 a FIRENZE .......BA NA NAPOLI principale 90(1/3 posizione)ambo forte 90-13....90-13-31.....LA TECNICA......Alla PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE SI PRENDE IL 5"NUMERO ESTRATTO DI CAGLIARI E SI AGGIUNGE 90.......SE SUPERA 90 SI FA' MENO 90 Ed esce L ambata da giocare a BARI E CAGLIARI AGGIUNGENDO L AMBO FISSO 20-21......OKKKK......VADO A LAVORO!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱......PS......QUEST OGGI NON RIESCO A VEDERE LA TV.....SE QUALCUNO RIESCE A PRENDERE VERONICA OKKK......OPPURE MI POSTATE IL NUM DA CHIAMARE DELLA RICARICA WIND(CHIAMATA UNICA)CHE APPENA POSSO LO CHIAMOOOOO!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘BUONA GIORNATA A TUTTI RICCA D VINCITE........CIAOOOOOOOOO🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽

auroraa ha detto...

Buongiorno. A tutti avete i numeri di Roberto. Marino???

Tatina54 ha detto...

X Massimo Patu grazie per aver messo le previsioni di Roberto Marino.

auroraa ha detto...

tatina. Puoi postare i numeri di Roberto marino nn riesco a vederli

auroraa ha detto...

Grazie. Trovati. Un grazie a massimo

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Zora Clo Miki Gm bang zio Peppino Gatta Danilo Svetlana Diamond
Uscirà il 90 o il 26 ?
Staremo a vedere

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOO BELLISSIMI BLOGGHINI
COLAZIONE IN ARRIVO
COME SEMPRE LA TAVOLA SARÀ APPARECCHIATA DA TANTE PRELIBATEZZA
UN BEL TIRAMISÙ
UNA CHARLOTTE
UNA MILLEFOGLIE
UNA TORTA DI CAROTE
UNA MERINGATA
DEI CANNOLI SICILIANI CON RICOTTA E CANDITI
CON RICOTTA E SCAGLIE DI CIOCCOLATO
CON CREMA BIANCA E CON CREMA AL CIOCCOLATO
LE CIAMBELLE COL BUCO X LA GATTA
I BOMBOLONI CON CREMA ED ANCHE ALLA MARMELLATA
BRIOCHE INTEGRALI
AI FRUTTI DI BOSCO
CON CREMA
CON MARMELLATA
LE CREPES CON TANTA NUTELLA
I TORGIGLIONI.......SONO DEI CANNOLI ALLA CREMA RICOPERTI DI GRANELLI DI ZUCCHERO
POI CI SONO X IL CARO PAOL
UOVA STRAPAZZATE CON PANCETTA
ED ECCO LE TISANE ED I CAFFÈ
SENZA DIMENTICARE LE SPREMUTE D'ARANCIA O DI POLPELMO E CI SARANNO ANCHE DEI SUCCHI DI FRUTTA...
I CAFFÈ CI SARANNO
NORMALI
MACCHIATI
CAPPUCCINO
AL GINSENG
MAROCCHINO
MOCACCINO
CORRETTO
LUNGO
LE TISANE SARANNO AL FINOCCHIO
ALLA MENTA
ALLA BETULLA ANICEO COME LE GRADIRETE
CI SARANNO ANCHE I THÈ
VERDE
ALLA PESCA
AL LIMONE
DETEINATO
DIMENTICAVO CI SONO ANCHE DEI BISCOTTI SECCHI X IL NOSTRO BANG
E SE QUALCUNO GRADISCE
HO MESSO FETTE BISCOTTATE BURRO E MARMELLATA

ADESSO RIPRENDO A LAVORARE
UN KISSSSSSSSSSSSSS A TUTTI TUTTI
DALLA A ALLA Z
DIRÒ I VOSTRI NOMI PIÙ TARDI ^-^

mia ha detto...

BUONA GIORNATA PRIMAVERA 🌷

lucio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !
MASSIMO GRAZIE PER I NUMERI

mia ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

lucio ha detto...

PRIMAVERA NON E' CHE TI AVANZA UN THE VERDE ?
BUON LAVORO

PAOL ha detto...

Buongiornooooooo !!!!!😎😎😎😎😎😎😎......grazie primaveraaaaaaa....mi hai fatto strafogare..con una bella ricca colazioneeeee😋😋😋😋😋😋😋.......adesso una lunga giornata ufff!!!😎😎😎😎...poi oggi non ho proprio voglia di vedere la Mia Collega Pazzaaaaaa🙎🙎🙎🙎🙎🙎......anzi oggi gli metto un cerotto sulla bocca così non parla.....oppure....idea...compro un sacco di caramelle alpenlibe..così..se le magna tutte e non parlaaaaa!!!🙆🙅💁🙋😷😷😷😷😷😷....bene ciaooooooo!!!! Bellicapelliiiiiiiiiii...stasera Sbanchiamoooooooo!!!! ( Speremm!!!))

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

X MARIAPIA SE VUOI I NUMERI DEL CALCOLO FAMMI SAPER LI HO FATTI

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti a dopo ciaoooooooooooo

Adele18 ha detto...

Ciao Lucio hai preso il 22 di Spada? ciao grazie

cucuru ha detto...

X massimo patu. Veronica chiamata unica wind 02 89357292. Oppure. 899995105

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi

lucio ha detto...

DOVRESTE SENTIRE CHE DICE PAZZAGLIA
CIO CHE SAPEVAMO TUTTI CHE LA LOTTOMATICA IMBROGLIA

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti

Vi posto ultimo minuto di Marino
scusate la fretta ho pochissimo tempo.

Ultimo minuto doppio
GE-NA* 71-12, 71-21

BA-VE* 28-47, 28-74 unificare per terno

Ciao

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti o quasi x tatina 54 guarda che la tecnica che ha postato MASSIMO PATU nn è corretta alla 1 estrazione del mese al 5 estratto di ca si somma 85 x trovare ambata x ambo 20-21 da giocare BA-CA

lucio ha detto...

NO NON LO PRESO SE VUOI HO IL 90 E QUELLA DEI MAESTRI

lucio ha detto...

CMQ IL 22 SPADA LO DAVA DA UNIRE CON GLI AMBI DEL 26
ALMENO CHE NON ABBIA DATO ALTRI NUMERI IO AVEVO CAPITO COSI NON PUO ESSERE CHE MI SBAGLIO NON VORREI DIRTI UNA COSA PER UN'ALTRA

Adele18 ha detto...

x Lucio si grazie cosi li confronto sai lui dice che il22 esce prima del 26 grazie

Albachiara ha detto...

Il buongiorno si vede dal mattino ,ma soprattutto dalla colazione cinque stelle di Primavera che da' il buongiorno con amore e col sorriso Grazie!!!!
E siccome il sorriso e' contagioso , buona giornata a Pubbly e a chi e' già entrato e a chi entrerà più tardi anche da parte mia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a tizy grz

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY. BA 9-18 9-27 9-54 più riuntita ancora tt. Poi mi è arrivato su FB di CHIARAMIDA. Fi. 26-6-29-18. Fare anche ambi. Buona fortuna ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CLO e dove vuoi che sia ad una certa ora è con un tempo da LUPI ????? Se non a ninna ahahahaha. Buon giorno GATTA come va come va?????? Tuto ok tutto ok ahahahahah. Ciaociao

lucio ha detto...

FI 26-16/26-62/26-82/26-19
RO CA 16-90/90-60-66/90-54/90-24
PA 90-80/90-85/90-31/90-75/90-86/90-63
TO 25-66
NA 54-76-49+10-90-54
UNICUM
CA TO 26-62+78-89-2-29-7
DAVA COME AMBI PIU FORTI GLI ULTIMI DUE DEL 90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Guardati allo specchio ... SORRIDI. ..... È la vita ti SORRIDERÀ ahahahahaah. Ma se guardi bene lo specchio e ...... NEROAZZURRO ahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno GIOVANNA ct03. Buono il 26-3 lo sto già giocando e ci aggiungerei pure l'anno 26-3-20-15 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno GEMMA ANISH KATIA SVETLANA. LICIA VALERI LULU ZORA ( CME VA ???) e alle "DESAPARECIDOS " ahahahahah che mi mancano un po. SILVIA KETY LILLY LUCY LALLA MARIELLA SARTOR. ..... Un pensiero SEMPRE A CARLA Ciaociao

Unknown ha detto...

Felice giornata a tutti !CIAOOOOO !

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto ai maschietti. HENRY BANG SERGIO LUCIO ASSO65 AGOSTINO e tutti tutti ciao

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, avete notizie di GATTA ?????

Unknown ha detto...

Oltre il terno con il 33 su CA,oggi tenterò qualcosa con il 54 di NA,che per me esce prima del 26.
Che cosa ne pensate?
ANISH che ne dici ?
Ciao ANISH CLO GEMMA GATTA PUBBLY GRAZIA EMANUELA PAOL GIOVANNA CARLA ALBACHIARA PRIMAVERA e tutti.

Unknown ha detto...

Oltre il terno con il 33 su CA,oggi tenterò qualcosa con il 54 di NA,che per me esce prima del 26.
Che cosa ne pensate?
ANISH che ne dici ?
Ciao ANISH CLO GEMMA GATTA PUBBLY GRAZIA EMANUELA PAOL GIOVANNA CARLA ALBACHIARA PRIMAVERA e tutti.

Unknown ha detto...

Felice giornata a tutti !CIAOOOOO !

clo ha detto...

Miriam ciao....tranquilla la Jatta sta bene....e in castigo, tuguriooooo ahahahhahaahha
Silvano Silvano ....è brutto, piove, vento, gelo...che ti è rimasta la Mazzarrite?? Ahahahahha

clo ha detto...

Buongiorno Blog.....ciao Publy😃
Ciao Antonella, SERGiO, Patty, ADELE, Lucio, Albachiara, Asso, Annamaria e Annamaria.....
Zora dove sei??

clo ha detto...

Primavera sei tornata.....brava, almeno si inizia bene
BANG ma dove sei?? Ma che succede? vieni fuori pennuto dolcissimo 😃😃😃

Unknown ha detto...

Ciao CLO mi sono preoccupata in quanto non è da lei non rispondere con un salutino,anche qui il tempo è brutto e io sono stufa di stare chiusa in casa con la gamba bloccata.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti publi
Silvanbarta ieri seduta sul cesso piu di un ora ma niente hahahahaha e forse la paura bacio mi piace quel 54 9
Lo giochero a napoli bacio grazie saluto tutti primavera clo gatta valeria lulu mirian ricci monica cobelli nika65 monica svetlana adele 18 gioct3 francy luna sole albachiara anna vitrano emy emma ennya sergio alex massimo patu antonello danilo bang zikino grazia rn mki gm caterina un bacio a tutti

annamaria ha detto...

Buon giorno a tutti ciao Gatta ciao Clo

annamaria ha detto...

CIAO ANNAMARIA

clo ha detto...

Miriam ancora a casa? Pensavo stessi meglio ...managgia, sono guarigioni un po lunghe....dai ti do un baciotto e passa tutto 😘😘😘

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao,ZORA non so che tipo di operazione sei stata sottoposta ma credimi ACQUA VERDURA. AIUTA MOLTO ci vuole tempo !!!!!!!! PENSA chi io dopo 1 MESE sono riuscito a salire in bici per una pedalata , il professore che mi ha operato a detto che serve molto la bici o la cyclette per rinforzare i muscoli del ciul ahahahah. Pero ti devi dire che la mia operazione è stata interna Ciao ciao e stai tranquilla tutto ritorna alla normalità

Unknown ha detto...

Grazie Clo leggervi mi tiene compagnia un caro saluto a Zora !!!

Spini Lucia ha detto...

Ma quali il9 e 68? Grazie

dana14 ha detto...

Ciao a tutti vi metto ultimo minuto di marino Genova Napoli 12 17 21 71 e bari Venezia 28 47 28 74 a detto unificare per fare terno

asso65 ha detto...

Ciao clo tt bene a parte il lotto che é na schifezza

Daniela ha detto...

Saluto tutti dal TUGURIO, aiuto me voio ammazza trovatemi un altro lavoro ! !

ZORA sei unica prendi l'idraulico liquido vedi come funziona bene, maronna rido da sola ahahaahhah

Daniela ha detto...

Buona giornata Miriam, Pasticcio, Silvanbarta, Annamaria, Massimo Patu, Emy 23 e tutto il resto della ciurma

lucio ha detto...

BUONDI CLO ANCHE A TE !

Daniela ha detto...

MIRIAM stamattina ho a che fare con le farmacie, per fortuna che non hanno lavoro non ti danno retta neanche un minuto

Unknown ha detto...

Se vai per farmacie vuol dire che non stai molto bene ,spero niente di serio ,però fin che lavorano le farmacie avrò il mio lavoro ,scusate lo so che è una affermazione egoistica....baci

cucuru ha detto...

X massimo patu. I ho scritto su i codici

Daniela ha detto...

Miriam sto bene, sto facendo un lavoro per le farmacie ahahahhah

Daniela ha detto...

Buongiorno

CUCURU saluta G.M.

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Ormai abbiamo la certezza. Ibba ha
ricevuto una telefonata nella
Redazione del suo giornale che non
esiste,secondo la quale il 26 cadrà
a Firenze questa sera.

Cordialmente
A.Manfredi

Unknown ha detto...

bene Gattona non avevo capito bene!!!

Unknown ha detto...

bene Gattona non avevo capito bene!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Clo,Sergio,Zora, Asso e tutti gli altri :)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

AHAHAHAHAHAHA. Escono dalle porta. Rientrano dalla finestra. Cambiano nickname anche tre volte ....... Ma non smettono mai di chiedere ciaociao

Amelia ha detto...

ciao a tutti
integro le previsioni di oggi con:



FABIO ROGNONI
Roma 90 90.05 90.75


NICOLAS
Fi Ve 26.46.81
Nap Pa 54.71.53

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY....BUONGIORNO AMICI....BUONGIORNO GATTA HAHAHAHAHA SEI ADORABILE E FANTASTICA.....IDRAULICO LIQUIDO HAHAHAHAHAHA AMMAZZA OH....HAHAHAHAHAHAHA MI STANNO A GUARDA'TUTTI QUA HAHAHAHAHAHAHA MUOIO DAL RIDERE.....😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Adele18 ha detto...

L ucio il 90 di Spada è solo il primo ambo 90-16 poi 90-60-90 è il terno ciao

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie per marino
ma L'ultimo minuto di Marino giusto sapete dirmi qual'è

Genova Napoli 12 17 21 71 questo l'ha scritto Dana

GE-NA 71-12 E 71-21 Annamaria

e intenderci il 17 c'e oppure è un errore

grazie mille se potete chiarire

Tatina54 ha detto...

X Asso grazie che hai corretto quello che ha scritto Massimo PATU,veramente non capisco neanche come ha scritto i numeri.

asso65 ha detto...

Ora ti è chiaro ?

asso65 ha detto...

Ciao Miki Gm

Amelia ha detto...

vi metto altri 899 a chi interessa (forse alcuni li avete)




MARIO RUGGIERO
BA FI 76 AMBATA
ABB.06 27 37 58 60


ANGELO GARGIULO
BA FI 83 AMBATA
83-29/83-47 AMBI
BA FI TT NAZ 29 47 83 AMBO TERNO


ANTONIO DI STEFANO
CA TO 60 AMBATA
60-25/60-51/60-59 AMBI


SALVATORE VOLPICELLI
VE NAZ 50 AMBATA
50-22/50-51 AMBI
VE NAZ TT 22 50 51 AMBO TERNO


ELISABETTA MASI
BA MI NAZ TT 54 85 76 AMBO TERNO


MORENA SILENU ( TSM )
MI NA 14 41 AMBATE
ABB.57 75 90


LELLA E MARIA
RO TO 28 33 AMBATE
ABB.11 54 56

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVANO NEROAZZURRO IO LI GIOCO I TUOI NUMERI COL 26 DAI COSI MI PORTI FORTUNA....HAHAHAHA AIUTOOOOOO HAHAHAHAHAHA OGGI NON PIOVE MA NIENTE SOLE...MA IL SOLE E'QUI SEI TU!!!! HAHAHAHAHAHA GIURO....E POI C'E' IL MONDO QUI HAHAHAHAHAHA LA MILANISTA,...HAHAHAHAHAHA QUESTI ROSSONERI BELLI BELLI SONO MERAVIGLIOSI!!!! HAHAHAHAHAHAHA SE CHIUDI GLI OCCHI E GUARDI 7 COPPE...IL PROFUMO ...SENTI E POI VEDI LA BANDIERA CON I SUOI COLORI ....UNICI...SEXY...ATTRAENTI,,..PASSIONALI....ROSSONERI....UNA STELLA COME IN AMERICA (MILAN)🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E UN SALUTO A CHI MI RICORDA SEMPRE UN GRAZIE
VI METTO VERONICA DI QUESTA MATTINA CHIAMATA UNICA
Ba Ve 90,13 ambo delle ricivitorie

Ro,Pa 90,5,/50,71,81,PIù Nz

Fi,Ve,Nz,26,8,71,90
il 26 in 5 posizione

per RUGGERO LA FINALE 1
PER VERONICA LA 20na

la regola
quando vediamo il 35 /mettere in ambate ambo e terno 62,53,25/90

vi saluto a tutti
un saluto particolare a
PUBLICITà

GEMMA LUCY61 LILLY52
ALLA PROSSIMA.

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE MI GIOCO (26-5)AMBO DEL MILANNNNNNNN M-I-L-A-N.....FIGO

Unknown ha detto...

BUONGIORNO,MARIELLA SEI SEMPRE GENTILE E DI CUORE....♥

Unknown ha detto...

BUONGIORNO ZORA,TI CAPISCO CHE TI PRENDE LA PAURA...STAI TRANQUILLA QUANDO VAI AL BAGNO PENSA A ME....E DI FORZA MILAN FORZA MILAN....HAHAHAHAHAHAHA E COSI RIDI E TI DIMENTICHI DI QUELLO CHE DEVI FARE,,..HAHAHAHAHAHA DAI BEVI MOLTA ACQUA MOLTISSIMA E SEMPRE DURANTE LA GIORNATA...E'IMPORTANTE...KISS 💋

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.

Unknown ha detto...

BUONGIORNO BETTA 💋

Tatina54 ha detto...

Questa mattina sembriamo tutti frastornati,X Marinella grossi Annamaria quelli di roberto marino l'ultimo minuto l'ha postati alle ore 9.10 e sono esatti,se non li trovi te li riscrivo io.A dopo fammi sapere ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO ANTONELLA PIT

Unknown ha detto...

Buona giornataaaaa!!! Allora abbiamo deciso che giocare? Ciao Nika che pa...e sto 26!!!!! Dopo il 74 di Mil avevo detto di non giocare più i ritardatari col cavolo!!!!!!! Poi Firenze nemmeno mi piace!!!!!Va bè ormai mi gioco la testardaggine. Monica

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI E A PUBLICITA' BACI ALLEGRA ..........


Dall ambo uguale 15 80 Milano Napoli ..........................................................
15 + 80 95 - 90 05 ........................................................................................
05 50 ambo ....................................................................................................

1 terno ............................................................................................................
15 + 15 30......................................................................................................
80 + 80 160 - 90 70 ......................................................................................


5/ 30 70 ( 1 TERNO) ....................................................................................

2 terno.............................................................................................................
15 + 45 60.....................................................................................................
80 + 45 125 - 90 35 .......................................................................................

50/ 60 35 ( 2 TERNO) ..................................................................................

per un due o tre estrazioni .............................................................................

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 605   Nuovi› Più recenti»