google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/05/15

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/05/15

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 54
NA-VE-NAZ: 54-62
ABBINAMENTI 89-22

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
FI-CA-NAZ: 10-90
TERNO 10-80-90
ALLA NAZIONALE + IL 22

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 54
MI-NA: 54-45-10
ABBINAMENTI 9-8-14-18-90

NA-NAZ: 17-49-54
ABBINAMENTI 20-90

BARTALINI
NEWS
TO-BA: 17-90
TERNO 17-53-90

IL 54
NA-VE-NAZ: 54-68
TERNO 54-68-90

NA-PA-NAZ: 43-41
TERNO 54-4-1-90

ROBERTO MARINO
BA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-19
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-10 / 8-19
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-71 / 89-17

NA-VE: AMBATA 54 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 54-5 / 54-59
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-VE: 9-90

VERONICA
LA MEDIUM
FI-NAZ: 8-80-77
QUATERNA 8-80-77-90
+ PA-TT

GE-RO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-69-59
+ NAZ-TT

ARIES
NA: 17-26-73 / 17-68-90
+ NAZ-TT

MI-PA: 90-8 / 90-31
+ NAZ-TT

NA-PA: 15-3 / 15-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI: 19-90
QUATERNA 90-12-73-84

PA: 8-21-90

fonte web

537 commenti:

1 – 200 di 537   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

Ciao Publy ecco ora leggo la pagina nuova, hai letto cosa ti ho scritto nella pagina vecchia

lucio ha detto...

grazie monica :-) penso che giochero i tuoi alcune che sto portando avanti ancora devo passare al bancomatto e vedere se mi sorride AAHH

publicità ha detto...

si gatta che brutta notizia nn ho parole. mi dispiace

lucio ha detto...

monica dalla tecnica che ti avevo detto l'altra volta su ba ca questa volta mi da 11 anche se è uscito sono certo che uscira un'altra volta al max potrebbe uscire a firenze

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gatta sono senza parole.....cavoli ha la mia stessa età. ....

Daniela ha detto...

Patty lo dici a me aveva 37 anni, mi aveva detto che stava un po male ed aveva tanta paura

Unknown ha detto...

ciao Gatta si chiamava Stefania Gagliardi 37 anni....troppo giovane R.I.P

Unknown ha detto...

ciao Gatta si chiamava Stefania Gagliardi 37 anni....troppo giovane R.I.P

terry65terry65 ha detto...

buongiorno a tutti Gatta nn so cosa ti sia successo MA PENSO QUALKOSA DI BRUTTO QUINDI MI DISPIACE UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

Si Emy si chiamava Stefania quando entrai nel blog ci ammazzavamo dalle risate la sera, adorava tanto Publy me ne ha sempre parlato bene, mi si è rovinata la giornata che dispiacere immenso

Daniela ha detto...

Terry a me nulla, era una ragazza che scriveva qua nel blog il suo Nik era BELLA MORA

Unknown ha detto...

Sbrasi ha pubblicato l'articolo ...povere bimbe ...e morta davanti a loro....era anche una bella donna...che dal cielo protegga sempre le sue bimbe

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Presento le mie previsioni in occasione dell'estrazione N°53 di
oggi sabato 2 Maggio 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 59 61 62 69.

Dekade Argentea:
15 38 47 53 56 57 68 71 76 77.

Dekade Aenea:
17 48 58 63 64 65 66 73 78 79.

Rimando a tempi migliori la preannunciata "Dekade Ferrea" in
quanto non ancora performante secondo i miei criteri.

Buona fortuna per tutti.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti cavoli la conoscevo anch'io..a per chi mi riconosce sono marcolino !!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

CIAO GATTA MI DISPIACE TANTO X BELLA MORA (STEFANIA).

I FUNERALI CI SONO OGGI ALLE 16.30.

A DOPO

Unknown ha detto...

Sbrasi ha pubblicato l'articolo ...povere bimbe ...e morta davanti a loro....era anche una bella donna...che dal cielo protegga sempre le sue bimbe

Nika ha detto...

Buon sabato a tutti ZORA buon compleanno!!!🎂🎂🎂🎂🎂 ciao Monica Lucio Gatta Clo Antonello tutti. Lucio stamattina il mio cane si è sentito male sono scappata dal veterinario, ha mangiato qualcosa x terra, non lo so gli ha dato del bimixin,ora dorme..ho pensato a te x quello che mi hai raccontato del tuo Pit

terry65terry65 ha detto...

aaaa ok Gatta cavolo cmq mi dispiace se era una di noi e poi così giovane

Daniela ha detto...

Ciao Marcolino ma nel blog la conoscevano in tanti specie le persone che sono qua da tanto tempo, tipo Orsetto, Rosy, Tammy ed altri

Nika ha detto...

Ciao Gatta mi dispiace x la tua amica..così giovane poi..

terry65terry65 ha detto...

ANCHE DOPO UNA BRUTTA NOTIZIA CMQ MI SENTO DI FARE GLI AUGURI A ZORA X IL SUO COMPLEANNO

Daniela ha detto...

Terry credimi sono sconvolta non ci posso credere una bella ragazza piena di vita

lucio ha detto...

nika mi dispiace speriamo vada tutto bene !
ora vado ci sentiamo dopo ci prendiamo un caffe ! :-))

Daniela ha detto...

NIKA era amica di tutto il Blog

Nika ha detto...

Gatta allora la conosceva anche Gemma?

Unknown ha detto...

buon di

Daniela ha detto...

Si NIKA , anche zio Peppino tutti quelli che sono quà

Anna Iaq ha detto...

Con il cuore svuotato ,ma pieno di amore ,rivolgiamo a stefania un pensiero al cielo Anna iak

Nika ha detto...

Mi dispiace veramente Gatta non ho parole 37 anni ragazzi.. la vita a volte è proprio uno schifo.

Tatina54 ha detto...

SI GATTA ME LA RICORDO MI DISPIACE TANTO PER LEI AVEVA SOLO 37ANNI NON SI PUO MORIRE COSI TI ABBRACCIO FORTE FORTE E FATTI CORAGGIO....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non si sta capendo più nulla di questa vita


.....chi mi smorfia un sogno
ho sognato tante tartarughe che volavano è avevo tanta paura che mi finissero addosso...
che significa boh

Unknown ha detto...

GATTA PUBLY MI DISPIACE VERAMENTE....QUESTE COSE TI LASCIANO SENZA PAROLE....E CON MILLE PERCHÉ......MONICA

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutto il blog mi sento tanta ratristata da questa brutta notizia. Un bacio stefania riposa in pace siamo vicini a questa famiglia a alle sue bimbe

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY,BUON SABATO A TUTTI ♥💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia. .Gatta.

Unknown ha detto...

ANCHE IO HO LETTO ORA LA NOTIZIA... MI SPIACE MOLTO ...NON CI SONO PAROLE ...GATTA SCONVOLGENTE ...☹☹☹

Unknown ha detto...

CIAO CARA PATTY BUON SABATO ♥💋

Daniela ha detto...

blogghini miei anche se era un amicizia virtuale sono sconvolta, oddio cambiamo discorso non cè la posso fa !

Unknown ha detto...

BUONGIORNO GATTA,CLO,GIOVANNA,TERRY,LUNA,ZIKINO,CARLA,LILLY52,BEATRICE,PICCOLA TANTI AUGURI BUONGIORNO A TUTTE

Unknown ha detto...

Scusate avete convergenze su questi numeri e in che ruote posso giocarli grazie a chi mi rispondera 2 8 22 20 28 15 20 13 5

Unknown ha detto...

BUONGIORNO ZORA TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ♥💋🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Daniela ha detto...

Monica hai perfettamente ragione

Daniela ha detto...

Buongiorno a te diavolita bella !

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO BUONGIORNO...BUON PRANZO E UN ABBRACCIO MIX ORIENTALE-ROSSONERO 😁😁😁😋😋😋BERLUSCA RIMANE AL TIMONE ...ANCORA NOSTRO PRESIDENTE...SONO FELICE PER QUESTA NOTIZIA...👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

terry65terry65 ha detto...

CIAO GRAZIA ROSSONERA BUONA GIORNATA SI CLO QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE STENTI A CREDERCI

Unknown ha detto...

BUON SABATO VALERI LULU UN ABBRACCIO ♥💋

Unknown ha detto...

Per Silvano nerazzurro, intanto complimenti per essere un tigoso dell IInter.mi riferisco a Farina e a frenci 55.Giocate la previsione di Palermo di Domenico Capillaro. Un saluto

Unknown ha detto...

Per Silvano nerazzurro, intanto complimenti per essere un tigoso dell IInter.mi riferisco a Farina e a frenci 55.Giocate la previsione di Palermo di Domenico Capillaro. Un saluto

Unknown ha detto...

Per Silvano nerazzurro, intanto complimenti per essere un tigoso dell IInter.mi riferisco a Farina e a frenci 55.Giocate la previsione di Palermo di Domenico Capillaro. Un saluto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Chi smorfia i sogni non mi ricordo.

Daniela ha detto...

Adesso vorrei salutare un mia FANS che mi hanno riferito che legge quello che scrivo

-------LAURA@1-------------

vorrei dirti cara LAURA@1 che io non ti conosco e non so neanche chi tu sia, se hai qualcosa da dirmi scrivilo qua non ti nascondere dietro la tua parrocchietta, io sono libera di giocare quello che voglio, poi per quanto riguarda i tuoi disegni metti anche quello della doccia e datti una lavata con il disinfettante perché la tua puzza si sente fino qua ! ciao TESORO e fai la brava mi raccomando !

Daniela ha detto...

anzi ho dimenticato una cosa

------LAURA@1---------
hai anche scritto che le piramidi che faccio le sanno fare anche i cani , e ci credo perché loro sono migliori di te !

Daniela ha detto...

scusate ma visto che è cambiata la pagina ho paura che non legga

Daniela ha detto...

quali sono le previsioni di palermo Vincenzo ??

Unknown ha detto...

stefania abitava in prov. di treviso a Castelfranco veneto.condoglianze alla famiglia

Unknown ha detto...

LA VITA E'COSI'...PUO ESSERE PIU BREVE O PIU LUNGA...BISOGNA VIVERLA AL MASSIMO,INTENSAMENTE E A VOLTE NON BADARE A STUPIDAGGINI...LITIGARE...ESSERE INVIDIOSI...ESSERE DI CATTIVO UMORE...ESSERE NERVOSI...RABBIOSI...PER NULLA...LA VITA E'UN DONO PREZIOSO OGNI GIORNO ....AMORE E'AMARE...E ANCHE LA FEDE E LA PREGHIERA NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA QUOTIDIANITA'.....

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Auguri Zora buon compleanno Nika mi dispiace x il tuo cane spero che adesso sta meglio che giochi oggi? ciaoooooooo

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI...♥💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

patty il tuo sogno signifoca che una situasione a cui tieni che andava a rilento avrà un'accellerazione visto che hai sognato le tartarughe che volavano....su to naz e tutte 2 21 90

Unknown ha detto...

Grazia quante ne prendiamo domani?

Unknown ha detto...

ciao Grazia condivido in pieno con quello che hai scritto....auguro buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

ciao Grazia condivido in pieno con quello che hai scritto....auguro buon pranzo a tutti

agata63 ha detto...

Sai Gatta sn convinta che chi "demolisce"
Il prossimo gratuiramente e senza diritto fi replica
abbia nell'anima tanta invidia e senso di inferiorita' nei confronti di chi attacca.forse x lei sei ..troppo!!
Personalmente ne sn convinta.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Emanuela gentilissima baci

Unknown ha detto...

Gatta condoglianze per la tua amica Stefania

agata63 ha detto...

BUON COMPLEANNO ZORA
E GRANDI VINCITE A TT

Antonello solo ha detto...

B.pomeriggio a tt per chi vuole oltre pal amb e ambo 89 90 abb 6 23
Napoli
6 7 27 37
Roma
66 67 68 90
In bpbocca al lupo a tt ciaoooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vero gatta copiano anche quello che io scrivo

Strano non copiano quando le faccio i complimenti AHAHA

agata63 ha detto...

BUON COMPLEANNO ZORA
E GRANDI VINCITE A TT

agata63 ha detto...

Sai Gatta sn convinta che chi "demolisce"
Il prossimo gratuiramente e senza diritto fi replica
abbia nell'anima tanta invidia e senso di inferiorita' nei confronti di chi attacca.forse x lei sei ..troppo!!
Personalmente ne sn convinta.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIA TI TROVI BARTALINI GRAZIE.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

AGATA 63
sai quale è il problema di fondo in tutto questo ? e quello che sono nel gruppo di Farina e non capisco a lei cosa importa, io non l'ho mai nascosto questo e non ho il motivo di farlo, sono nata libera e trasparente, faccio quello che voglio, tutto questo per dei numeri da giocare

Antonello solo ha detto...

Ops dimenticavo tanti auguri Zora
Gatta mi dispiace per la tua amica pultroppo avvolte la vita è crudele un'abbraccio.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Ciao Adele scusa ma oggi non gioco niente devo stare dietro al mio cane non posso uscire.Ciao

lucio ha detto...

coffe time !
dai nika si rimetterà presto vedrai!
ciao adele secondo me la previsione di spada secondo me è ancora piu che valida incrociamo le dita :-)

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG STò leggendo ora della morte di una ragazza del blog faccio le mie condoglianze alla famiglia e tt le sue amiche !!!

agata63 ha detto...

Va avanti cosi' GATTA
La trasparenza e la sincerita'
solitamente pagano

Luna ha detto...

Buon giorno a tutto il blog ciao publyyyyy

Unknown ha detto...

QUESTA SERA ALL' ESTRAZIONE CON FOLLONI, CE JURGHEN, CHE HA FATTO LA TRASMISSIONE CON LUCIO. AVETE LE SUE PREVISIONI? GRAZIE

giovannact03 ha detto...

ORA : TANTISSSIMI AUGURI ZORETTAAAAAA, ciao grazia,clo,gatta,patty,ema,emanuela,agatina,svetlana,silvano,sergio,danilo,lucio,antonello,MIKI se ci leggi un saluto,primavera,anish,gemma,beatrice,angy,albachiara,adele,mpia,alex,bang,orsetto,francy,massimiliano,danilo,terry,tatina,luna,luna69,nkia,monica,zikino,massimo e tt quelli che ci postano gli 899 un grz ,chicca,cmq tt nessuno escluso

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GIOVANNA GRAZ X I SALUTI

Nika ha detto...

Adele Lucio lunedì se Spada fa la trasmissione prendo io la previsione ok?.. Lucio stamattina mi sono veramente spaventata sai cosa ho pensato? Ha mangiato qualcosa di avvelenato era tutto stanco...

clo ha detto...

STEFY CUCCIOLA BELLA RIPOSA IN PACE E DAI FORZA E CORAGGIO A TUO FRATELLO E LA TUA BELLA RAGAZZA....SEI VOLATA VIA TROPPO PRESTO...RICORDERÒ SEMPRE IL TUO RIDERE NONOSTANTE LA TUA TRISTEZZA X LA PERDITA DEI TUOI GENITORI TROPPO PRESTO ....E QUANDO MI DICEVI CLOOOO MENO MALE CHE CI SEI TE.....TI VOGLIO BENE STEFY OVUNQUE TU SIA UN BACIONE GRANDE ..CIAO MERAVIGLIOSA CREATURA

sole 72 ha detto...

L'avevo messo nella.pagina vecchia, ma lo riposto.
La news di Bartalini:
90-17+53 Torino Bari che converge con l'ambo di Tiziana 90-53 Palermo. Fate voi!
In bocca al lupo!

Luna ha detto...

AUGURI ZORA BUON COMLPEANNO

lucio ha detto...

nika ma il veterinario che pensa abbia mangiato ?

giovannact03 ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO PICCOLA !!! GATTA caspita sei famosa hai anche le fanz ahaahah

Luna ha detto...

PURE IO MI RICORDO BELLA MORA QUANDO ENTRAVA NEL BLOG NON SI PUÒ MORIRE COSÌ GIOVANE CHE VITA BALORDA

giovannact03 ha detto...

DANILO CIAO ho letto ora x 1-89 secondo te si può giocare l'ambetto ? io ho giocato il 25-90 fi-ro và al 5°colpo l'avevo visto sù lottomio ed ho il 25 in 3°-4° pos.dà un metodo della spia 2 a bari

lucio ha detto...

UN SALUTO ANCHE ATE GIOVANNA :-)

giovannact03 ha detto...

ciao ANNA CAVIGLIA come stai ?

Nika ha detto...

Deve avere mangiato una pietra o un rospo non lo so.. è sempre con il muso x terra, il veterinario mi ha consigliato dato che è giovane la museruola..mia figlia non c'è che è in campeggio non le ho detto nulla se no capirai mi faceva l'elmetto!

Nika ha detto...

Ciao Giovanna Clo Luna scusate non ho letto i vostri post.. Monica andò stà Lucio?

lucio ha detto...

NIKA LA museruola non è sbagliato sembra un po brutto ma serve anche per prevenire questi incidenti dai vedrai che tutto si risolverà se vedi che la situazione non cambia riportala dal veterinario !
adele cè una previsione del triangolo perfetto di spada mi na ve 81-45-54

Daniela ha detto...

GIOVANNA hai visto ora ho anche le FANZ ma non sanno ancora che sono la cognata di Marino haahhahahahahahaahhaha

lucio ha detto...

nika prima era qui credo sia andata a far pranzo !
leggevo un po di post dietro e mi unisco alle condoglianze e al dolore per la perdita tutto cio ci dovrebbe anche far riflettere di quanto la vita sia imprevedibile e in qualsiasi momento abbandonarci :-( RIP

Tatina54 ha detto...

DANILO DOVE TI SEI NASCOSTO...CHE fine hai fatto,stai forse mangiando non mangiare troppo,io stò già al caffè.....Che ne pensi del 54....

Albachiara ha detto...

Un saluto a Pubbly e a tutte e tutti
Oggi pensieri contrastanti ....allegria x gli auguri a Zora , a Piccola e a Sergio , anche se in ritardo ...... E poi una notizia che ti lascia ammutolita perche' se ne va una persona così giovane e così repentinamente ......che dire????
Per Gatta - ben saprai che l' invidia e' una brutta bestia ....." e certa gente cerca solo di buttar fango perché forse ne ha sulle proprie spalle gia' troppo che deve buttarlo ad altri ....e' un modo come un'altro x confondere le idee ......" non ti degnar di loro , ma guarda e passa " ...sei troppo schietta e sei stata "nominata " , ma fregatene !!!!! X me sei la top e credo x molti qui .....perciò che vadano al .....
Per le tue piramidi che c'è di esplosivo ???? Alla faccia della tipa .......e mi rivolgo a fan Laura @1, .....quando farà fare un terno come ci ha fatto fare Gatta, ne riparleremo ....
Oggi gioco 09-90 coi centenari , chissà ....Ciaoo a tutte e a tutti

Unknown ha detto...

CIAO GIOVANNA IO LO GIOCHEREI NON SI SA MAI POI QUESTIONE DI FATTORE C.... AHAHHA

GE-MI TUTTE NAZ 5-20-37

PA/RM TUTTE NAZ 8-36-89

BA/PA NAZ 8-31-80

VE/NAZ 22-73-37...22-89-90

CA/NAZ TUTTE 90-50-70

TO 90-10-88 NAZ TUTTE

IN BOCCA AL LUPO

10&LOTTO SERALE CON ORO
90-22-73-8-42-45

A DOPO

Tatina54 ha detto...

GRAZIE DANILO MI PIACE B.P.8 80 gicherò questi e Np 54 45 stop,a dopo.

Unknown ha detto...

POSTO BARTA COL 54 SONO DUE AMBI DI OGGI UNO E'NA-VE NAZ (54-68)PIU 90 PER TERNO ...IL 2 E'SU NA-PA NAZ(54-41) PIU 90 PER TERNO....

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO GLI AMBI DI QUESTA MATTINA CAGLIARI GENOVA PALERMO 8-12 / 8-15 BUONA GIORNATA A TUTTI

Daniela ha detto...

e mannaggia li pescetti è uscita fuori un altra FANZ me lo hanno comunicato ora una certa/o

----------UTOPIA90------------
anche tu vatti sempre a fare la doccia con la tua amica !

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO...BUON SABATO EMANUELA CAROFANO...DOMANI SERA SONO FRITTA IN PADELLA COL TUO NAPOLI...HAHAHAHAHA AIUTOOOOOOOOO NON LA GUARDERO LA PARTITA CREDO NON CE LA POSSO FARE...SOFFRO TANTO....😁😁😁😁😊😊😊😊 QUEST'ANNO E'TUTTA UNA AGONIA OGNI VOLTA....

Daniela ha detto...

ALBA
sei troppo forte allora leggi cosa scrivo stanotte ho sognato mia madre era tanto che non mi succedeva che ne dici se giochiamo la sua data ??

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio Avete l'ambo puntuale per la prima estrazione di maggio di Tiziana ?😜

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta le fanz lasciale dove sono ....io non me ne intendo di sogni ma quando sognai mio padre giocai la sua data a ca e uscì la quaterna ...di cuore ti auguro la stessa cosa ......giocala , ma tu sola .....io sarò felice se uscirà ......

giovannact03 ha detto...

grz danilo e tt quelli che ci danno consigli e numeri propi,gatta ma dove leggi tt le tue fanz patty anche te dove leggi le cose che ti scrivono

giovannact03 ha detto...

vi leggo + tardi ora devo uscire

Daniela ha detto...

L'ultima volta che l'ho sognata ha dato 3 ambi su tutte le ruote a momenti usciva il terno , io la scrivo sperando vi porti fortuna 30.05.27

Luna ha detto...

F

Zikino ha detto...

Edizione straordinaria del 54 di Tiziana MI NAP + PA 54.45.10+ 9..8..14.18.90. NAP NAZ 54.17.49+20.90

Unknown ha detto...

CIAO BLU CLO ....AIUTOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA E CORAGGIO ...LA DEBBY MI HA CHIAMATO E MI HA DETTO :AH BELLA MILANISTA ARRIVO:NO GLI HO RISPOSTO..NO NON VENIRE IO HO UN IMPEGNO VADO AL CINEMA CON SILVANO...HAHAHAHAHA NO MI HA RISPOSTO IO VENGO CON TROMBETTA ...SONO GIA SOTTO CASA TUA...HAHAHAHAHAHA COME ROMPONO HAHAHAHAHA TANTO NON MI SENTE....😁😁😁😁😁😄😄😄😄😋😋😋😋

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI......VI POSTO VERONICA D IERI......LA MEDIUM FI NAZ+PA 8-80-77+90......GE RO 90(3/4) 90-69-59 + NAZ........MARINO ROBERTO PA 8(1/3)8-10-19.....BA FI"""""""90(1/3) 90-10-19.....L ULTIMO MINUTO BA"""""""NAZ 89(1/3)89-71-17.....NAP VE 54-5-59.....poi dice D continuare 9-90 MI VE......UN AUGURIO A TUTTI I FESTAGGIATI DEL BLOG E UN R I P PER BELLA MORA.......VADO A LAVORO....BUONE VINCITE CIAOOOOOOOOO😘😘😘😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

Giovanna non leggo da nessuna parte mi mandano sms sul mio cellulare chi conosce il sito dove scrivono io non lo voglio neanche sapere non mi interessano

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AHAH gatta utopia ě anche la mia di Fanz...
Non litighiamo però chi di noi due deve mandarle affanculo....ihih fai tu

Albachiara ha detto...

Gatta ora ti do la data di mio padre 6-4-31 e' morto nel 90 a 58 anni ......

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG .

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
31-73
31-25
31-74
31-25-73
NAPOLI AMBATA
25 IN 1 E 2 POSIZIONE
AMBETTO NAPOLI
25-54-82
TUTTE
53-90
DAL 28 APRILE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
BARI TUTTE
63-75
BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

ALBA facciamola a firenze quella della mia mamma è l'iniziale del suo cognome ,l'ultima volta uscirono ambi a queste tre ruote fi.ro.mi. tutti nella stessa estrazione speriamo bene !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie massimo

Daniela ha detto...

PATTY ma chi è sta Outopia hahahahahaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Una rompi @@@ pelosa che SEMBRA una scimmia scappata dallo zoo..MA Ě COSI BRUTTA CHE NEPPURE SI PUO GUARDARE ECCO XKE Ě NOSTRA FANZ ....Ĕ INVIDIOSA
XKE NON LA CALCOLA\ NEPPURE IL SUO PADRONE AH AH

Daniela ha detto...

adesso ho capito PATTY ! invidia il mio bel pelo BIANCO ahhahaahahahhahahahahahahah oddiooooooo me la sto facendo sotto ahahahhahahah

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 2 MAGGIO
10-14-23-26-30-33-42-43-75-90
DALLEORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI TUTTI.
TRANNE LA MIA FANZ
CHE DOVREBBE UN PO CURARSI IL SUO ASPETTO MENTALE X IL RESTO POTREBBE FARCELA AHAHAH. ..N

Unknown ha detto...

Grazia che vinca il migliore....io mi auguro che non facciamo un'altra figuraccia come con l'Empoli....Gatta invece di mandarle a fare una doccia invitale sul blogg a postare lw loro previsioni se sono brave....cosi tutti vedremo se sono brave solo a rompere i maroni con le loro cattiverie e invidie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GATTA HAI CAPITO TUTTA L'INVIDIA Ě X IL PELO AHAHA
RASOIO ...LAMETTE ...FORBICI TAGLIA ERBA POSSO REGALARGLI COSI SI FA PIU SIMPATICA.....Ě SCIACCUARSI CON CANDENGINA E RIO AZZURRO LE FARĀ TANTO MA TANTO EFFETTO SBIANCANTE

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta grazie la giocherò a fi e terno x tt
Mio padre lo rigioco ba ca non si sa mai ....e gioco il tuo terno a mi NAP coi centenari ....e si vedrà Vado a preparare x andare a giocare .....un saluto a tutte e tutti e buon fine settimana ......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X IL RESTO Ě TUTTO QUESTIONE DI.....CHE AVETE CAPITO ......QUESTIONE DI PELI VERO GATTINA ....IHIHI

Daniela ha detto...

PATTY
basta non ce la faccio più ahahahahahahhaah

Emy non so su che sito scrivono

Unknown ha detto...

Grazia che vinca il migliore....io mi auguro che non facciamo un'altra figuraccia come con l'Empoli....Gatta invece di mandarle a fare una doccia invitale sul blogg a postare lw loro previsioni se sono brave....cosi tutti vedremo se sono brave solo a rompere i maroni con le loro cattiverie e invidie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeere


SSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

non importa dove scrivono le dolce fanciulle ma leggono questo blogg.....invitale qui e vediamo quando sono brave

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vado utopia preparo il tutto x te ....tranquilla ti regalo pure lo sciambo anti pulci così sarai piů carina di gattina ....Non avrai più bisogno di essere gelosa. ..ma un Pochino più intelligente ......di CERVELLO AMMUFFITO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si Emanuela .....sanno sono fare il copia incolla di tutto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Curati utopia ....Non farmi preoccupare ...ihihih

Unknown ha detto...

NIKA eccomi ero andata a fare la spesa l'ora di pranzo la dedico per fare compere.Come sta il cane?? Prova a farlo vomitare dagli tanta acqua....MONICA

Daniela ha detto...

vado a prepararmi altrimenti faccio tardi a dopo

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti nessuno escluso
GATTA
Ho letto ora la notizia sconvolgente di Stefania ( Bella Mora) anche se poco l'ho conosciuta anch'io
Queste sono le vere disgrazie della vita e non ho parole x descrivere il dolore che provo
Condoglianze a tutta la sua famiglia

Tantissimi auguri Zora
Buon compleanno

terry65terry65 ha detto...

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa smrfiare i sogni ho sognato che allattavo un neonato penso che avesse sui 5 mesi e il bello che questo neonato era il nipotino dell'amichetta di mio figlio cosa vuol dire grazie a ki riuscirà a smorfiarlo

Unknown ha detto...

Vi omaggio del mio unico ambo in gioco: Napoli 54-76.
Ciao a tutti.

Nika ha detto...

Ciao Cobelli Carla ti mando un affettuoso saluto... Monica tesoro il cane ha già già dato tutto stamattina, prima l'ho portato giù con fatica, ma sembra meglio con il bimixin,dorme continuamente, meglio si deve riprendere prima che arriva mia figlia domani ahahahaha

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BUONPOMERIGGIO.

!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO DANILO BUON WEEK-END

Unknown ha detto...

CIAO PATTY KISS ANCHE A TE E FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

NIKA PERCHÉ SE È il rospo o l'ha rimesso? Ho lo digerisce in serata se è il sasso è più complicato.Non voglio fare il veterinaio mio suocero ha un allevamento di cani MONICA

Nika ha detto...

Ma secondo me Monica non è un sasso avrei sentito il rumore dei suoi denti quando stritola qualcosa,o un rospo o lucertola da me è pieno..Monica mizzica non posso neanche giocare vedrai che esce quel azz di 90 a Palermo...

Unknown ha detto...

abuongiorno e saluto tutti mi associo al dolore di quella povera disgrazia di una mamma dolce e al dolore dei figli purtroppo non ci sono parole

agata63 ha detto...

Condoglianze alla famiglia di Stefania

Unknown ha detto...

Un pensiero affettuoso alla famiglia di Stefania.

Adele18 ha detto...

SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI STEFANIA

Unknown ha detto...

salve

Daniela ha detto...

Ciao Miriam non credo che la sua famiglia possa leggere qualcosa, non aveva genitori li ha persi da piccola ha solo il marito e due figlie una di 12 e l'altra di 16 anni, ancora non ci posso credere

Daniela ha detto...

Ciao CARLA non avevo letto il tuo scritto, come va da te sempre uguale ?

Daniela ha detto...

TERRY
il tuo sogno fa 1.48

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti....le mie giocate.....ven.18-9///46-70///22-70///22-46-70. Nap.87-21///42-32///76-32///32-54////........X Giovanna io l'ho già vinto però ci riprovo Mil.74-53.......
Mika come va il cane?.......MONICA

alex 77 ha detto...

buona sera blog. a volte la vita e proprio una m...

alex 77 ha detto...

riposa in pace BELLA MORA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..
Gatta ho letto ora di quella ragazza mi dispiace ..la ricordo anche io quando sono entrato nel blog scriveva..

terry65terry65 ha detto...

grazie gatta ma dove lo gioko

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti oro di oggi vinti 3 numeri oro.

Unknown ha detto...

Ciao Gattina mi dispiace non mi ricordo di Lei sono rimasta colpita una vita spezzata troppo giovane.

Unknown ha detto...

Ciao Gattina mi dispiace non mi ricordo di Lei sono rimasta colpita una vita spezzata troppo giovane.

Daniela ha detto...

Terry
sto guardando che il tuo sogno è uscito a roma 2 estrazioni fa , in genere i sogni si giocano su ba.ve

Daniela ha detto...

Miriam è quasi un ora che mi sto guardano tutte le sue foto nel suo profilo fb, ha scritto una cosa due giorni prima della sua scomparsa che fa accapponare la pelle ma non posso scriverla qua

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Gatta mi dispiace x la tua amica Stefania
Condoglianze alla famiglia.

Daniela ha detto...

la Samp sta perdendo con la Juve povera mia Clo

Unknown ha detto...

Gattina le persone dotate di una particolare sensibilità avvertono qualcosa.

Unknown ha detto...

Un caro saluto a Carla Cobelli sarebbe bello avere qualche notizia confortante.

agata63 ha detto...

😈che giornata calda e' stata oggi

Unknown ha detto...

Ciao Gatta
Che dirti io non ho nessuna notizia buona su Barbara e sempre uguale e in stato vegetativo sono passati già 10 mesi e non ha fatto nessun miglioramento.
Sono tornata ora io continuò a andare tutti i giorni e lasciarla e sempre una sofferenza.
Ciao Nika61 un caro saluto con affetto anche a te.
Miriam Riccio bella un grande abbraccio
Clo Francy come stanno le mamme?
Albachiara Mamy Primavera come state?
Un saluto e una buona serata a tutti nessuno escluso..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera ...Faccio le miei piu sentite condoglianze per Sign.Stefania...cosi giovane...e mi piange i cuore sentendo qst disgrazii...Un abbraccio afetuoso a suoi bambini....che anno perso una mamma....Non o parole!!!

Nika ha detto...

Monica io gioco Nada de Nada su Grosseto ahhhh..vabbè pazienza il mio piccolo sembra che si riprenda grazie💋💋

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buon compleano splendida Zora!Ti auguro tutta la felicita al mondo cara!Un abbraccio forte forte!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Saluto Antonello,Clo,Primavera,Nika,Monica,Mpia,Giovanna,Albachiara,Adele,Angy,Silvano,Giobbe,Grazia,Emy C.,Gemma,Ema 2,Lumi,Ecaterina bella,Patty,Zikino,Azzurra ben tornata,Gatta,Astore,Terry,Petunia,Tatina,Danillo,Orsetto,Bang,Valentino,Veramente tutti...E un saluto per la nostra Publy....Auguro a tutti stasera tanta fortuna,e una serata tranquigla!

Unknown ha detto...

NIKA meglio così sia per il cane e poi perché hai risparmiato....sai ripensando al cane!!!I cani non mangiano le lucertole perché come fanno a prenderle....anche i rospi....ahahahah MONICA

Nika ha detto...

hahahah Monica e allora che s'è magnato secondo te???? 😃😃😃😃

Unknown ha detto...

NIKA. E che me sò.......E boi non stare sempre dietro la finestra a sbirciareee.....MONICA

Nika ha detto...

Monica che azz devo sbirciare? Controllo sempre come va con l'intestino 😄😄😄😄

luna69 ha detto...

GRANDE JUVEE

luna69 ha detto...

GRANDE JUVEE

Unknown ha detto...

Ma che non te li sei letti i commenti di ieri sera??? Vatteli a rilegge che te fai due risate...ahshaaaaaa MONICA

Unknown ha detto...

grazie a chi ha mesoo ARIES

Nika ha detto...

Ahahahah ho letto adesso Monica... non comment.

Adele18 ha detto...

Ciao. Nika hai visto c'è andata bene niente 90 niente 54 Meno male ho giocato due ambi non è uscito ninte Come sta il tuo cane? Ciaooooo

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti.

Presento l'esito dell'estrazione di
stasera 2 Maggio 2015.

Dekade Aurea:
MI=(49 61); FI=59; TO=52.

Dekade Argentea:
FI=(56 57); VE=(71 76); CA=77;
PA=76; RO=57.

Dekade Aenea:
NA=(17 64 73);BA=65;CA=17;FI=48;
RO=64

Complessivamente 18 Ambate tra cui
un Terno e tre Ambi.

Buona Notte
A.Manfredi

Nika ha detto...

ciao Adele meno male che non è uscito il 90 e il 54..il mio cane si sta riprendendo grazie..cmq lunedì sono a casa però non riesco a vedere la diretta di Spada al limite mi dici il codice del 90? Ciaoooooo

Daniela ha detto...

anche stasera niente di niente, la panchina di Orsetto è pronta

agata63 ha detto...

Grande juventus
campione d' ITALIA

Daniela ha detto...

AGATA 63
ma pure tu sei RUBENTINA azz ma che sono circondata ahhaahhaha

Adele18 ha detto...

Nika sono contenta che il tuo cane si è ripreso poi ti dirò ciao Stasera tutti in panchina Gatta. Ciao

agata63 ha detto...

Jo mel ho postato io Aries
ma nn so cosa ha vinto
vado a vedere le estraz.

agata63 ha detto...

E di gatta
la JUVE e la mia squadra del cuore
anche se mi piace tanto la tua ROMA!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 537   Nuovi› Più recenti»