google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/05/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/05/15

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE
GE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-10-90
ABBINAMENTI 9-16-56

BA-CA-NAZ: 90-42 / 90-43
TERNO 42-43-90
+ FI

UN SOLO AMBO UN SOLO TERNO DEL 54
NA-PA: 1-54
TERNO 1-54-37
ABBINAMENTI 89-90

AMBO DELLA VITTORIA DELL' 8
PA-VE-NAZ: AMBATA 8 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 8-37
ABBINAMENTI 83-17-22-90

BARTALINI
IL TERNO MIGLIORE DEL 54
NA-VE: 13-49-54
+ NAZ-TT

TERNO 5 STELLE
FI-MI-NAZ: 49-59-90

NA-VE: AMBATE 13-49 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO AMBETTO 13-49

SOMMA 89
BA-CA-NAZ-TT: 42-83-90

TERNO FORTE DEL 54
NA-FI: 38-54-87

MI-RO: 19-29-90

SPECIALE DOMENICA
IL TERNO DRAGONE COL 90
MI-PA-NAZ-TT: 8-19-90

FRANCA E SIMONE
TO: 18-90 / 81-90
TO: 23-31-32

FRANCA E LADYLOTTO
I MATEMATICI
BA: 6-54-62
NA: 19-42-54
BA-MI: 54-58 / 54-17
GE: 26-27 / 13-15 / + 90

MORENA E SIMONE
FI-NAZ-TT: 9-16-39
TO-NAZ-TT: 18-81-90
PA: 8-31 / + 16-17

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-28 / 11-82
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-71 / 90-52
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 54 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 54-33 / 54-42
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA-VE:  54

ULTIMO MINUTO
NA-RO:  AMBATA 9 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 9-63 & 9-36
TERNO 9-36-54

NA: 54-5

I LUCIANI
LA FERRI
NA-NAZ-TT: 31-54-73
PA-NAZ-TT: 8-23-32
BA-NAZ-TT: 31-33
VE-NAZ-TT: 22-25

VERONICA E RUGGERO
RO: AMBATA 60 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 60-9 / 60-33 / + 90
+ NA-TO

LA SFIDA
BA: AMBATA 29
AMBI  29-60 /  8-17 / 90-31

BA-VE: AMBATA 31 IN (3°,4° POSIZIONE)
+ PA

CONTINUARE
PA-NAZ: 8-53-90

PA: AMBATA 8 IN (1°,5° POSIZIONE)
OTTIMO  LA TRENTINA

NA: AMBATA 54 IN (2°,3° POSIZIONE)
OTTIMO CON LA SESSANTINA

BA: AMBATA 31 IN (3°,4° POSIZIONE)
OTTIMO CON LA SESSANTINA

VE: AMBATA 22 IN (2°,3à POSIZIONE)
OTTIMO CON LA QUARANTINA

A.VITALE
VE: AMBATA 32
ABBINAMENTI 34-43-16-61-63-28-77-43
QUARTINA 13-61-32-77

BA-VE: AMBATA 7
AMBI 7-16 / 7-71 / 7-43 / 7-88

MI-PA: AMBATA 90

COSENTINO
BA-VE: 31-68
ABBINAMENTI 22-67-27

VE-PA: 17-27
ABBINAMENTI 36-86-8

SPADA
BA-CA: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 89-8-12-26-65-53

NA: AMBATA 54 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-90-47-50
TERNO 54-56-87

fonte web

468 commenti:

1 – 200 di 468   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

Ciao publicità buona serata !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

GRZ publ x la pagina nuova

publicità ha detto...

ciao patty bea

lucio ha detto...

buon pomeriggio ciao monica massimmo ben ritrovato nika adele mpia e tutti ....
monica infatti è buono per genova
x nika adele se notate i nimeri di bartalini porta il 53 che porta pure spada e poi anche 8 e questi numeri li porta pure tizi quindi credo siano i migliori poi fate voi

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio,
solo per puntualizzare l'ambo che ho regalato qui' e' solo l'accoppiamneto del ritarsatario di venezia dato che vengo TEMPESTATO DI MESSAGGI.
Le mie 2 massimo tre previsioni a ruota NON SONO DA NESSUNA PARTE AL DI FUORI DEL MIO GRUPPO. Quindi quando vedete le vincite REALI in bacheca potete tranquillamente controllare le matrici ma le FALSITA' tenetele per voi, o meglio, per alcuni di voi.

Nika ha detto...

Buonasera a tutti e publy..Monica il 6-90 a Genova mi piace.Lucio io non capisco nulla di convergenze metodi ecc volevo sapere oggi il 90 Palermo Genova con cosa lo abbino?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MASSIMILIANO BUON POMERIGGIO. ....

Unknown ha detto...

LUCIO NIKA ADELE vi scrivi i miei....Nap.32-76///32-54/// 32-54-76/////pal.8-15/// ven 9-77-14////bar.22-3-26////nap.87-21/////MONICA

Nika ha detto...

Monica fai prima te a rispondere il 90 a Palermo con cosa lo abbinerestiii??💋💋

lucio ha detto...

nika in una potresti mettere il 54 lo diceva anche spada infatti dai suoi metodi esce sia a genova che palermo poi ci lo mettere col 3--9-79-63-32 scegli te

Nika ha detto...

Mizzica troppi uno o due ambi Lucioooo 💋💋

clo ha detto...

Nika mettiamoci 8.....
Buon pomeriggio

lucio ha detto...

allora il 9 -79

lucio ha detto...

massimo condivido in pieno con te la tua filosofia di gioco poche previsioni ristrette piuttosto che 1000 numeri ma purtroppo non tutti la condividono

lucio ha detto...

nika che è il piccolo siculoooooooo
aahh aahh

Unknown ha detto...

NIKA TI DIRREI UNA CAVOLATA PERCHÉ TRA I NUMERI SPIA IO NON CE L'HO ..SE VUOI TI SCRIVO I 15 NUMERI CON CHE CI SI ABBINA? MONICA

Nika ha detto...

Ahahah ciao Clo bello 8-90 Palermo💋💋.Ciao Mariapia che dico di Spada..x me che lo seguo da anni piace sempre..certo non sempre si puo vincere come diceva quella canzone ahahah ciaoooooo

lucio ha detto...

ora scappo torno a casa ci sentiamo stasera !

Nika ha detto...

Monica prendo 8-90 di Clo dimmi uno te dai grazieee💋💋

lucio ha detto...

prima di andare nika i numeri di spada sono quelli che mi da col metodo anonimo di solito o escono gli ultimi 2 o il 1 quindi 31 è molto forte

Nika ha detto...

Ok grazie Lucio..volevo salutare GATTA tutto bene spero💋

Unknown ha detto...

LUCIO attanta hai ritardatari è uscto 85........e ne esce subito un altro?????Mmmmmm invece a bar. manca soli il 3 per chiudere la quartina. Bar/ven.ruote gem.honno il tricifrico (1-11-2-22-3-33) in ritardo...hai capito??? BA/VE 3-23. MONICA

Unknown ha detto...

Publy, scusa forse ti è sfuggito il terno 5 STELLE di BARTALINI
FI MI (NZ) 49.59.90
dice solo x domani martedì
grazie


Unknown ha detto...

Ops b/v 22-3

Unknown ha detto...

sera

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, buona sera a te Publy

faccio in ritardo gli Auguri a Tatina per essere diventata nuovamente nonna

Auguri ad Agostino e Luminina per il vostro compleanno !

vi lascio una buona serata a tutti, non mi sento tanto bene ma passerà anche questa, grazie a tutte le persone che mi hanno salutato

chicca60 ha detto...

Scaini di oggi Karhya presenta cleopatra. C T 65/56(2°) 65 56 28 82/ 65 56 52 86/28 82 52 86

Unknown ha detto...

GATTA VEDI DE GUARÌ PRESTO SE NÒ SA CHE NOIA.......MONICA

Francy55 ha detto...

Buona sera a te Publicità . Zikino OK il 14 Maggio è Emanuela che mi ha portata fuori strada ahahahaha . Sai Zikino e Patty mi dovrebbero nascere 2 nipotini uno il 9 Maggio lo so perchè la mamma fa il Cesario e l'altro la mamma finisce il tempo il 10 perciô questo mese ne nascono 2 . Èquasi ora di cenaaaaa buon appetito a voi tutti amici del blog

Luna ha detto...

Buona sera amici buona cena a dopo

giovannact03 ha detto...

ciao gatta MI RACCOMANDO riprenditi presto,ciao beatrice,francy,patty.clo,zora,nika,monica ,lucio sono in confusione con tt questi numeri però sù lottomio ho visto un 3-45 BA-CA mi piace ,ciao sergio,luna,silvano,svetlana,massimiliano,danilo,paol,svetlana,alex,mpia,albachiara,ema,emanuela,gemma,sole,zikino,chicca,cmq tt nessuno escluso

Unknown ha detto...

NIKA scusa non voglio fare la guasta festa ma perché cerchi il 90 a Pal?? I numeri spia lo danno a Nap.a Nap è uscito 60-30 che manca???.......MONICA

lucio ha detto...

monica allora il 72 a ba non porta il 90 ?
comunque lasto guardando ora la terzina mmmmmmmm

Nika ha detto...

Buonasera a tutti😊😊 Monica xchè sono testarda come tutti i toro quando mi impunito su un numero..ma secondo te non esce sto azz di 90 a Palermooo

Nika ha detto...

Oooohhh Lucio non cominciare con stè tecniche qua ci vuole il fattore cccccc

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt cia Svetlana, Nika, Zora ,Azzurra, Katia, Primavera .Cq tt nessuno escluso dai domani è la seconda del mese vi voglio tt vincenti come la mia JUVENTUS. CIAOOOOOO

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

sera giovanna quei numeri perche li ha dati spada con 899 ma gia mi erano usciti dal metodo che non anno fatto che rafforzare la mia idea mo incrociamo le dita e vediamo l'altra volta dissi che usciva 11 ba ca ora dico che secondo me uscira il 59 vediamo come va

Nika ha detto...

Ciao Francy Luna Giovanna Antonello gatta guarisci presto il blog aspetta teeee

lucio ha detto...

nika non cè nessun fattore io scremo solo i numeri e li confronto con quelli dati dagli 899 dai non mi fa ride aaahh
aahh

Unknown ha detto...

Simone
To
18 - 90
81 - 90
To
31-23-32

inviate da un'amica

Unknown ha detto...

Cosentino di stamattina
Ba Ve
31-68 + 22-67-27
Ve Pa
17 - 27 + 36 -86 -8

sicuramente domani ne proporrà altre!!

giovannact03 ha detto...

scusate io nn ho capito massimiliano con chi ce l'ha ?

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaa vieni fuoriiiiii

Luna ha detto...

Ciao Giovanna Monica Nika Lucio e tuttiiiiiii

Luna ha detto...

Ciao pattyyyyy clooooo francyyy grazyiaaaa insomma a tutti. Tuttiiii

Luna ha detto...

Buona sera a publyyyyy dai domani si vince

Luna ha detto...

F

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY HO PROBLEMI COL PC E NN RIESCO A COLLEGARMI SPESSO ..HO APPRESO DELLA PERDITA DI BELLA MORA E MI SI E' STRETTO IL CUORE BELLISSIMA PERSONA E MI DISPIACE TANTO AVER PERSO 1 PERSONA COME LEI SONO MOLTO VICINA ALLA FAMIGLIA ---1 ABBRACCIONE A TT E DOLCE SERATA

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti dalla A alla Z nessuno escluso
Tantissimi AUGURI Di BUON COMPLEANNO a AGOSTINO
Tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO a LUMINITA

AUGURI A NONNA TATINA

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY HO PROBLEMI COL PC E NN RIESCO A COLLEGARMI SPESSO ..HO APPRESO DELLA PERDITA DI BELLA MORA E MI SI E' STRETTO IL CUORE BELLISSIMA PERSONA E MI DISPIACE TANTO AVER PERSO 1 PERSONA COME LEI SONO MOLTO VICINA ALLA FAMIGLIA ---1 ABBRACCIONE A TT AUGURI LUMINITA E AGOSTINO

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI 💋💋💋💋💋💋,ROSYBIANCONERA PRONTA PER DOMANI...GATTA UN ABBRACCIO GRANDE...BACIOTTO 💋💋💋💋💋💋CLO 💋💋💋💋💋💋💋A TUTTI VOI 💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO PAZZA NEROAZZURRO STRAMALA AMALA ARISTRAMA ARIAMALA 😁😁😁😁😁😁😁😁😋😋😋😋😋😋😋😋 APPIANO APPIANELLINO 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Gattina che succede ???? come stai??

Unknown ha detto...

Tanti auguri di Buon Compleanno ai nati oggi e tanti auguri alla Nonna Tatina.

Nika ha detto...

Buonanotte a tutti Lucio Monica sogni d'oro^_^

Unknown ha detto...

Grazia buonasera mi dai il risultato milan Roma me lo gioco domenica?

MPia52 ha detto...

Per Massimiliano Farina
Ciao mi dispiace se c e l'hai con me non pensavo che ti offendevi solo perchevhobscritto che l ambo che hai regalato ancora non e po' uscito ma non volevo credimi anzi ti volevo far sapere che lo giocato e che ancora continuo e ti ringrazio per averlo regalato perché non tutti siamo su Facebook
Per favore se non c e l'hai con me dammi una risposta
Ti saluto e ti auguro una buona notte

MPia52 ha detto...

Per Francy
Ciao diventi nonna il 9 maggio il giorno del mio compleanno auguriiiiiiiiiiii
Baci e una serena notte anche a te

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAA A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINIIIII

Unknown ha detto...

Saluto con affetto
SILVA NIKA CLO GRAZIA SILVANO COBELLI CARLA FRANCY55 ZORA MPIA AGOSTINO BANG HENRY LICIA BEATRICE LUNA EMANUELA CATERINA PATTY GIOVANNA CHICCA MONICA LUCIO MIKI

NIKAAAAAA
CI SEI????????
BACIONIIIIIIIII

clo ha detto...

Mpia ciao ci sei?? Allora un ambo un solo ambo x Na....dai proviamo
Gattina mia bella piccina ...dai dai 😘😘😘😘
Buona serata Fichissima Grazia 😍😘
Silvano dove sei??
Nika allora vada per 8 90 ...ciao Monica Lucio luna Giovanna tutti

clo ha detto...

Ciao Francy
Gemma ma che ci fai tu qui?? Ciaooo

Nika ha detto...

Ciao Gemma stavo andando a dormire 💋💋

Unknown ha detto...

AGOSTINO e LUMINITA

BUON COMPLEANNOOOOOOO
Vi dò una tiratina di orecchieeeeee!!!!
BACIONIIIIII

TANTI AUGURI A VOIII TANTI AUGURI A VOI TANTI AUGRI AGOSTINO LUMINITA
TANTI AUGURI A VOIII!

Unknown ha detto...

CLOOOOO
Sono una vagabonda girovagaaaa ma non per questo vi ho dimenticato!
Sono stata da giovedì a domenica al mare a VIAREGGIO
Per questo manco per .....BOTTE DI VITAAAA!Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

NIKAAAA
TESORUCCIOOOO COME STAI?????

Nika ha detto...

E come sto secondo teeee Gemma ahhhhh

Unknown ha detto...

ECCO A VOI GEMMAAAAAAA

Unknown ha detto...

NIKAAAAA
Sta GEMMA aspetta teeeee

Nika ha detto...

Che bella foto stai benissimo anche quella su wsapp è bella..tutto bene?

Unknown ha detto...

NIKAAA
Ma vai a letto quando le galline ed io quando canta il,,,, GALLO!!!!
Ahhhhhhhhh

BLOGGHINI come state????
E' tanto che non vi leggo Spero tanto che la vita vi sorrida!
Ho saputo di BELLA MORA da NIKA e sono rimasta sbalordita per la sua tenera età E' veramente inaccettabile!!! Qualcuno mi sa dire di cosa è morta???'

MPia52 ha detto...

Ciao Gemmaaaa

Unknown ha detto...

SI NIKA tutto bene anche troppo!!!!
Spero continui la vita beata e spensierata!!!!

Unknown ha detto...

NIKA
Grazie per i complimenti anche tu sei bellissima!

CIAOOOOOOOOOO MPIAAA!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Ciao Clo
Non so cosa consigliarti Nika ha preso la previsione del 54 grazie Nika Di Spada io gioco solo 54.90 dato che si aspetta anche il 90 a Napoli dopo l uscita del 60.e30
Anche se io sono del parere che i numeri escono quelli che devono uscire 5 numeri su 90 ci vuole una bella botta di cc.........per fare un ambo

Nika ha detto...

Bene Gemma sono contenta per te..riguardo che vado a letto con le galline forse xchè alle 4 mi suona la sveglia che dici?..gemma ti devo lasciare mi sta chiamando mio figlio bacioni💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

BUONANOTTE NIKA E TUTTI GLI ALTRIIII

MPia52 ha detto...

Buona notte a tutti

clo ha detto...

Mpia ciao ehhhh dici bene beccare un ambo nn e cosa semplice però faccio così ho visto anche io i numeri di Spada messi da Nika e allora invece che lambo gioco il terno che da su Na.....mi butto e speriamo di fare il botto ahahahahahha.....come stai ti leggo sempre di meno..un bacione

clo ha detto...

Buona notte Nika Gemma Mpia

valentina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso le previsioni pozzi diana o orfei? Grazie..

lucio ha detto...

buona notte nika !

Spini Lucia ha detto...

Scusa MPia 52 per favore sai dirmi l ambo di Massimiliano Farina grazie mille!!!!! Buona serATA A DOPO ANCORA GRAZIE!!!!!!

Francy55 ha detto...

Buonanotte bellissime !!!!! A domaniiiiiiiiiiiii. MPia il 9 Maggio nascerá il bimbo e sarà il tuo compleanno e sarà un giorno bellissimo !!!!!!!!!!!!'notte anche ai maschietti anche se non sono belli come noi Ahahahah . A domaniiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ Robert x Cosentino. ....😀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao luna baci

agata63 ha detto...

buonanotte a tt

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti..
Vi ringrazio tutti tutti che mi avete fatto gli auguri mi ci è voluto un ora per leggervi stasera perché oggi mi sono preso una giornata di ferie e me ne sono andato in giro con mia moglie ..
Siete tutti speciali non mi aspettavo così tanti auguri ..vi ringrazio ancora ..ho messo una mia foto..se viene..non vi spaventate!!!

Luna ha detto...

Ciaoooo gemmaaaaaaaaaaAaaaa

Unknown ha detto...

È venuta...
Faccio gli auguri a Luminita e a Tatina per il nipotino..notte

Luna ha detto...

B compleanno Agostino. È luminida auguriiiiii

Unknown ha detto...

Grazie Luna..notte

Luna ha detto...

Robert sarebbe Fabio cosentino quella previsione che hai postato grazie

Luna ha detto...

Ok b notte a tuttiiiiiii

Luna ha detto...

F

MPia52 ha detto...

Per Lucia Spini
Massimiliano ha regalato due estrazioni fa un ambo a Venezia per tutti 22.8/ che io domani rigioco
Baci buona notte scusa ma ho letto adesso il mess

Unknown ha detto...

NIKA HAI FATTO PACE CO STÒ 90 ??? NON DA RETTA A LUCIO È TROPPO COMPLICATO...AHAHAHA GIOCA NAP.90-71 90-76- 90-20.....NOTTE. CIAO GEMMA COME SEI BELLA.... MONICA

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Agostino, sono ancora in tempo per gli auguri :-))
simpaticissimo con la gallina....mi raccomando trattala bene hahahah

Unknown ha detto...

X MPIA52 HO LETTO CHE ANCHE TU HAI IL90 A NAP.CON CHE COSA LO GIOCHI???MONICA

bang ha detto...

Auguri anche alla bella Luminita :-)

bang ha detto...

ciao Gemma....dalla foto stai migliorando hahahahahahahah
tutto ok, balli sempre?

bang ha detto...

Buonanotte Luna, ♡♡PATTY♡♡ e tt.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.....🌟🌛🌟🌛🌟🌛UN ABBRACCIO A TE GATTA....♥💋♥💋♥💋NOTTE CLO...SILVANO,BANG...

clo ha detto...

Bang ma che hai la girandola come i bimbi ahahahah
Ciao Agostino ....
Notte Luna Monica bang Agostino tutti

clo ha detto...

Notte Grazia Gatta 😘😘😘 Silvano DANILO

Unknown ha detto...

NOTTE BANG CLO LA CHIUDI TU LA PORTA....E RICORDATI LA LUCEEEEE MONICA

clo ha detto...

Monica chiudo,io altrimenti Orsetto che saluto si arrabbia ahahahah ciao notte .....
Nika volevo dirti che il soffio di Tizzy porta 6 90 / 90 15 a Ge pa ve ....c'è ambo delle nonne e ambo malefico .....così tanto per confonderti le idee ....ahahahah

Tatina54 ha detto...

RINGRAZIO ANCORA PER GLI AUGURI CHE MI AVETE MANDATO,BUONA NOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO A DOMANI......

Unknown ha detto...

buon di

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Monica Lucio Gatta Clo Mariapia Tutti.. grazie a voi per i vostri suggerimenti riguardo il mio 90 a Palermo ahaha,,ciao bang ti saluto adesso che lo so che tra un pò arrivi..Gatta come stai? Monica ci sentiamo nel pomeriggio scappo vado a lavorare baci💋

lucio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !
buon lavoro nika !

bang ha detto...

Buongiorno, auguro a tt una giornata più intensa più felice e più ricca di quello che immaginate.

bang ha detto...

Buongiorno Nika61....caspita dormi poco!!
buon lavoro!

bang ha detto...

Buongiorno Lucio, Monica

bang ha detto...

Buongiorno Clo....non cominciare a farmele girare come una girandola, non vedi che rappresenta la mia stella :-))

Unknown ha detto...

Buona giornata coinquilini......che dite la facciamo piangere sta sera la lottomatica?????.....MONICA

Spini Lucia ha detto...

Scusa MPia 52 per favore sai dirmi l ambo di Massimiliano Farina grazie mille!!!!! Buona serATA A DOPO ANCORA GRAZIE!!!!!!

alex 77 ha detto...

buon giorno a tutto il blog juventini e non

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità . Bang Luciooooo Monicaaa Nikaaa Beatrice Gemma Clo Grazia Patty Emanuela ampia Gmel Chicca Luna Giovanna Rosyyyyyyyyy Carlaaaaaaa Viola Mirian Lucia Zora Svetlana Luminita Anna Annamaria Mamy Tatina Terry Gmel Tatina Lory Adele Agata Sole Albachiara Alexxxxx Gataaaaaaaaaaaaaaaaaa. E te che per me sei la top n 1. T V B Poi non mi dimentico di tutti gli altri maschietti buongiorno anche a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiii

lucio ha detto...

buondi monica francyyyyyyy clo stamattina sei mattiniera :-)
che oggi possa essere una grande giornata fortunata !1

alex 77 ha detto...

buon giorno francy55

Unknown ha detto...

Buona giornata NIKA LUCIO ....GATTA DAIII!!!!!...... ieri non ho sentito quel rompi balle del CONTE .....DANILO tutto bene??? MONICA

Francy55 ha detto...

Si Lucio non mi sembra vero di stare meglio e mi sono alzata presto perchè o mille cose da fare e poi voglio godermi questa giornata piena di sole . Riguardo alla fortuna che baci tutti oggi !!!!!!!!

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata 🌹🌹🌹🌞🌞🌞🌞

lucio ha detto...

dai francy positivi che splende pure il sole meglio di cosi !!!!
monica fa la brava aaahhh

Viola ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI. POCO FA HO PRESO LE PREV.DELLA DOTT FERRI NA NAZ TT 54-31-73 PA NAZ TT 8-32-23 BA NAZ TT 31-33 VE NAZ TT 22-25 MI DISPIACE MA NON SONO RIUSCITA A PRENDERE UN TERNO CON IL 90 A GENOVA XKÉ NON HO PIU CREDITO. BUONE VINCITE.

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Ho letto di Gatta ....riprenditi ok ...frutta e verdura fanno benissimo e poi tanto amore che ti tira suuu!!!!! Dal blog sicuramente perché sei la ns icona .....
Complimenti Gemma sei propio bella ....anche da parte di Giuseppe peccato non sia un ballerino
Buonagiornata Clo ancora incubo??? Almeno uscisse
Ho letto che siete tutti al sole .....beati voi!!!! Io l'ho nel cuore perché qui tra poco pioverà , c'è un cielo plumbeo .....ma chi se ne frega!
Importante essere positivi sempre Buon tutto e serena giornata speriamo proficua ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia..il Sole oggi splenda per tutti..Ago è al lavoro ma voi mi fate compagnia e fra una faccenda e l'altra vi leggo..voglio salutare tutti ma in particolare vorrei fare un saluto a Primavera che è tanto che non leggo ,a Gatta rimettiti presto, a Carla spero tanto per tua sorella, e poi Ema Clo Gemma Giovanna Grazia Albachiara Francy Zora Zikino Terry insomma tutte e tutti..
X Mpia ciao dopo studio qualcosa con le vostre date poi la scorsa settimana ho sognato un personaggio che ha la data quasi come la tua e se non me lo ricordavi ieri sera non ci pensavo più! Che strane coincidenze!!

clo ha detto...

Buongiorno Blog ....buona giornata Publy 😘😘😘

Unknown ha detto...

BUONAGIORNATA A TUTTIIII.......CIAO PUBLY GATTA CLO.....E TUTTO IL BLOG....VI POSTO MARINO ROBERTO.....NAP RO 9(1/3) 9-63 FORTE ...9-36,+54.....NAPOLI 54-5......poi mi hanno passato FRANCA D STAMATTINA DIRETTA CON LADY LOTTO E I MATEMATICI....6-62-54 BARI.....19-54-42 NAPOLI......58-54:::54-17 BARI MILANO......27-26::::13-15+90 GENOVA........MORENA E SIMONE DI IERI......FI TUTTE 9-39-16....TO TUTTE 18-81-90.....8-31+16-17 PALERMO.......Poi VI POSTO VERONICA CON RUGGERO.....ROMA 60(1/2)9-33+90 VERONICA AGGIUNGE NAP TORINO......LA SFIDA RUGGERO VERONICA BARI 29-60::::8-17::::90-31....(29 ottima ambata a bari....il 31"3/4pos"BA VE)VERONICA DICE OTTIMA ANKE A PALERMO QUESTA PREVISIONE.....NON MOLLARE 8-53-90 PA NAZ.....POI I RITARDATARI DICE::::::8 (1/5pos)OTTIMO CON LA 30tina.....60 ottimo con la sessantina.....54(2-3pos)ottimo con la sessantina.....31(3/4pos)ottimo con la settantina.....22(2/3pos)ottimo con la quarantina.....CELO'FATTAAAAAA........ESCOOOO.....VI AUGURO UNA GIORNATA RICCA DI VINCITE!!!!!💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰CIAOOOOOO😘😘😘😘😘😘😘😘

Spini Lucia ha detto...

MPia52 buona giornata grazie mille per l ambo l ho visto ora speriamo bene!!!!!!!! Buona giornata a tutti e tutte speriamo che s tassera si vinca!!!!!! Purtroppo non gioco molto perché i numeri sono tanti e non si possono giocare tutti speriamo di giocare quelli giusti ciao a tutti a s tassera (speriamo con vincite) ciao!!!! !!!!!!!

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buona giornata

clo ha detto...

Bang ...avevo capito che era la tua stella...Azz...che brutta ihihihih
Albachiara ciao ...si ritorna sempre questo ambo ...che ti devo dire prima o poi lo prenderemo .....
Ciao Monica, Lucio, Francy, Nika, Zikino, Viola, Zora, Patty, Tatina....
DANILO, Alex....ciao, ehhhh che sera che sera....ieri ho visto Ronaldo devo dire che è brutto eh si si....ahahah mostruosamente cesso , meglio Tevez 😱😱😱

clo ha detto...

Ciao Massimo Patu buona giornata e grazie 😄😄😄

clo ha detto...

Buona giornata Lucia ...saluta Agostino 😄

clo ha detto...

Rosybellabianconera mi raccomando stai brava, nn agitarti ...stai serena 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buon di

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Propongo le previsioni in occasione
dell'estrazione N°54 di stasera
Martedì 5 Maggio 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 59 61 62 69.

Dekade Argentea:
15 38 47 53 56 57 65 71 76 77.

Dekade Aenea:
17 58 63 64 66 68 73 74 78 79.

In via del tutto sperimentale propongo una nuova Dekade da tenersi in osservazione valutandone attentamente i risultati nel tempo (due o tre mesi).

Dekade Ferrea:
19 29 45 72 75 81 83 86 89 90.

Buona fortuna per tutti.
A.Manfredi

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI UN SALUTO A PATTY A AGOSTINO A ROSSONERA A ZORA A CLO A PBBLICITà INSOMMA A TUTTI CIAOOOO

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao gatta ti auguro di riprenderti presto

alex 77 ha detto...

buon giorno publy, ciao clo e si che sera questa sera. ce la giochiamo tanto piu nera della mezzanotte nn puo venire!!!

alex 77 ha detto...

ciao ASSO dove stai?
ci devi tifare contro che io sono scaramantico sei stato tedesco francese oggi devi essere spagnolo

alex 77 ha detto...

GATTA ciao cosa ti e successo?

asso65 ha detto...

Ciao aléx nn entro più sono entrato solo x risponderti dai se riuscite a nn subire goal stasera avete qualche chance un saluto a gatta clo grazia rn luminita e tutte le donne del blog

Unknown ha detto...

Buondi'

Unknown ha detto...

x LUCIA , l'ambo in questione e' 8-22 a VENEZIA che andra' giocato fino a SFALDAMENTO!

Amelia ha detto...

Martedì vincente a tutti :)

zuzu413 ha detto...

EILA!!!!!!!!!
Buongiorno
okkio a questa previsione
su BARI(principale) NAPOLI (secondaria)
ambi 42-25 ...e...33-41
per chi non si accontenta dell'ambo
42-25-38
********
33-41-24
un saluto a tutti

alex 77 ha detto...

DAI ASSO PERCHE NN ENTRI PIU?
SECONDO E DURA NN PRENDERE GOL DA QUELLI

alex 77 ha detto...

BUON DI FARINA AMELIA ZUZU

alex 77 ha detto...

CIAO ZORA MA SEMPRE A MANGIARE STAI

alex 77 ha detto...

CIAO PRIMAVERA MA DOVE SEI FINITA. CI HAI ABBANDONATO.
SPERO CHE VADA TUTTO BENE AFFACCIATI OGNI TANTO

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

MPia52 ha detto...

Buon giorno PUBLICITA

alex 77 ha detto...

CIAO MPIA TUTTO OK BUON GIORNO A TE.
BUON GIORNO ADELE18

MPia52 ha detto...

Ciao a tuttiiiiiii

Ciao Lucia forse il personaggio e Sgarbi ?

Per Massimiliano Farina
Ciao Massimiliano avevo scritto un mess se per favore mi dai una risposta ne sarei grata grazie
Un altra cose sei veramente bravo ho visto le tue VINGITE ti scrivo qualche numero ambate 83,43 ambo a Palermo 11.84se non ricordo male baci bai

alex 77 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

MPia52 ha detto...

Ciao Alexxxxxxxx
Tutto ok e che in questo periodo non mi va tanto di scrivere ti saluto e buon pranzo

asso65 ha detto...

X aléx prova indovinare il motivo x ché nn entro più vi seguo entrerò solo x saluti ogni tanto

asso65 ha detto...

Ops x aléx 77

clo ha detto...

Asso ciao...almeno fatti sentire ogni tanto, così sappiamo che è tutto ok.....poi se nn entri x le solite questioni sbagli ...tanto ognuno ha la propia testa ....dai daiii
Ciao Alex , hai ragione è dura ma tanto nn potete fare altro che provare .....😜

clo ha detto...

Ops ....sbagli nel senso che c'è posto per ognuno di noi ...

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio avete Bartalini 899885066? Da un terno forte col 90.

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

TIZIANA ambo della vittoria dell'8. PA VE NAZ 8.37+83.17.22.90. ( 8. POS .2*.3* ). Avete Bartalini 899686901 da il 54 a FI NAP grazie a chi postera 💋👍👍

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PUBLY....BUON MARTEDI A VOI TUTTI...IO FRA UN PO RIENTRO A CASUCCIA...UFI..UFI...CHE STRESS.BUON MARTEDI GATTA BACIO GRANDE 💋♥💋♥CLO ,ZIKINO,ZORA TUTTE BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI SILVANO NEROAZZURRO...TOC TOC CI SEI? SONO VENUTA A ROMPERTI SU..SU CHE FAI NON MI APRI LA PORTA....HAHAHAHAHAHAHAHAHA HO CAPITO HAI PAULA CHE NASCONDO IL RAZZO...😁😁😁😁😁😁😁😄😄😄😄😄😄😄SU QUANDO CI METTI NELLA TOILETTE A INFILARTI LA TENUTA TENNISTA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IERI SERA A TIKI TAKA IL GRANDE ZANETTI CHE COMPLIMENTI UNA PERSONA SEMPRE A MODO E SEMPLICE POI E'BELLO QUELLO CHE FA CON LA FONDAZIONE PER I BIMBI 👍👍👍👍👍👍👍👍👍HAHAHAHAHAHAHA QUELLO CHE MI FA MORIR DAL RIDERE MA PROPRIO TANTO E'NICOLA BERTI E'UNO SPASSO SIMPATICISSIMO LUI E'ANCHE NEL REALITY DI SIMONA VENTURA .....ANCORA IN TOILETTE SU....SU...APRI...ME LA VUOI FAR FARE SOTTO....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAOCIAO 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. TT 😀😀😀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TESORO CIAO GRAZIA

clo ha detto...

ASSO dai che sta x finire e il prossimo anno nn sarà certo così....invece noi ohi ohi siamo riuscite a far una bella frittata e adesso è dura...managgia a Sinisa e la sua frenesia becera ......😱😱😱😱

Unknown ha detto...

Ciao massimo vola o sapere la previsione di Veronica e Ruggero la sfida nella diretta dice che sono due ambi ma nella previsione che hai postato cene sono tre puoi spiegarmi quali sono i due ambi grazie

clo ha detto...

Ciao Patty bella, Zikino come sta il monello?? Ciao Grazia Fichissima 😘😘😘

Unknown ha detto...

Volevo non vola

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI ASSO MI SPIACE CHE NON VUOI ESSERE PIU QUI MA GUARDA CHE IO SE FOSSI IN TE CI STAREI ECCOME...NON TI CURAR DI CHI CERCA SEMPRE DI SMINUIRE O PROVOCARE O FAR SENTIRE PICCOLA UNA PERSONA COME FA IL GUFOTTO....E NON DIRE CHE NON SEI BEN VOLUTO QUI SBAGLI ...ECCO QUESTO E'QUELLO CHE QUESTA PERSONA CERCA DI OTTENERE DAMMI ASCOLTO...NON CADERE NELLA RETE DEL RAGNO...E POI CI SIAMO NOI ...GATTA,CLO,IO...E TANTE ALTRE PERSONE 😊😊😊😊😊😁😁😁😁😁😄😄😄😄CHE HANNO IL PIACERE DI SENTIRTI...E POI IL NOSTRO MILAN ANCHE SE ORA NON E'IN UN BUON MOMENTO MA NOI MILANISTI SAPPIAMO COSA E'STATO SEMPRE UN GRANDE CLUB...QUANTE COPPE ABBIAMO ALZATE QUANTE EMOZIONI IL NOSTRO BERLUSCA CI HA DATO ...DAI DOBBIAMO ESSERE FIDUCIOSI CHE TUTTO QUESTO RITORNERA'...IO SONO CONVINTA CHE IL BERLUSCA FINO A CHE AVRA VITA E SPERO PIU LUNGO POSSIBILE,SCEGLIERA'PRIMA COL CUORE POI PER IL RESTO...D'ALTRONTE HA UNA FAMIGLIA..CI SONO I FIGLI...CI SONO I DEBITI E NON E'FACILE AVERE SEMPRE LA FORZA E LA COSTANZA DI AVERE SEMPRE TUTTO SOTTO CONTROLLO...IO LO COMPRENDO PERCHE SUCCEDE ANCHE QUESTO COME ANCHE NELLE FAMIGLIE NORMALI ....QUINDI ASPETTIAMO CON FIDUCIA E STIAMO VICINO AL NOSTRO MILAN...SEMPRE COL CUORE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Zikino ha detto...

Ciao Clo il monello non sta bene ieri lo portato dal veterinario perché ha problemi sulla bocca, precisamente alla lingua ! Deve prendere antibiotici e antidolorifico !

asso65 ha detto...

X grazia rn quello che mi da fastidio e molto é che lo difendono sempre dopo tutto quello che dice apre bocca e offende critica e nn vuol essere criticato quindi è meglio che faccio come miki Gm vi seguo e se qualcuno mi attacca rispondo e poi ......cmq sempre e FORZA MILANNNNNNNNNNNN crederci sempre nn mollare mai

Unknown ha detto...

ECCO STASERA C'E' UNA BELLA PARTITA...NATURALMENTE SI TIFA PER UNA SQUADRA ITALIANA ALMENO IO LO FARO'ANCHE SE MI CHIEDO SE CI FOSSIMO STATI NOI NON SO SE TANTI GOBBI ERANO COSI CONTENTI ...VISTO IL PASSATO MA VOGLIO ESSERE SINCERA E DIRE CHE CARLITOS E'NEL MIO CUORE OVVIO UN GRANDE MISTER ...EX ROSSONERO BRAVO E PROFESSIONALE E UN PEZZO DI STORIA DEL MILAN...COMUNQUE LA JUVE MERITA DI ESSERCI E PUO'FARCELA PER COME FA SQUADRA...ED E'BELLO POI SENTIRE INNO DELLA CHAMPIONS CON IN CAMPO UNA SQUADRA ITALIANA ERA ORA CHE TORNASSE IN COPPA....IO MI EMOZIONO SEMPRE HO I BRIVIDI ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Managgia Zikino .....dai vedrai che si riprende, almeno tu riesci a dargli le medicine?? La mia noooo mi manda al pronto soccorso...ahahahah

clo ha detto...

Grazia è vero...io almeno in coppa come ho sempre detto nn vado contro le italiane neanche le squadre che nn sopporto......quindi la si vedrà tutta d'un fiato la partita sperando sia bella...ma nn ho dubbi, sarà bellissima.....

Giovanni ha detto...

ciao a tutti,e a pubblicità.sono un giocatore anch'io,pero' mi sono accorto degli imbrogli che fanno con le estrazioni compiuterizzate.se non mi credete, andate sul sito....LOTTO IMBROGLIO....vi renderete conto.leggete le varie pagine,non vi fermate alla prima,e guardate bene i quadri estrazionali vi renderete conto di quello che dico,perchè non sono coincidenze.anche se non scrivo,io vi seguo sempre.è inutile giocare con qualsiasi metodo, nè con la ciclometria,e pantometria e altro,imbrogliano comunque.conviene giocare quando faranno le estrazioni in diretta TV,normalmente in presenza del publico in ogni città.come si faceva una volta.non giocate,perchè così vincerete sicuro.scusate per il proloquio,ma è uno sfogo.per questo motivo non posto le mie combinazioni,altrimenti mi sentirei in colpa.un saluto e un bacione a tutti,vecchi e nuovi.

Unknown ha detto...

ASSO IO NON LO DIFENDO,E'NORMALE COME DICE CLO BLU...BLU QUANDO SI STA IN UN CONTESTO NON PIACERE A TUTTI ED AVERE DELLE DISCUSSIONI..DIRE OGNUNO LA SUA CERTO CHE IO SONO D'ACCORDO CON TE CHE IN TUTTO QUELLO CHE SI FA O SI DISCUTE BISOGNA AVERE RISPETTO MA SICCOME CON CERTE PERSONE NON CI SI ARRIVA A UN INTESA IN QUESTO SENSO..NON PER QUESTO BISOGNA DIRE COME HAI FATTO TU...NON MANCO A NESSUNO NON E'COSI...QUINDI DA ROSSONERA A ROSSONERO RIMANI ....😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈ORA VADO A CASA E'ARRIVATA LA COLLEGA A FRA UN PO....E'TARDI...

clo ha detto...

Da parte di EMA C.......Bartalini cod finale 01 il terno forte del 54...... Na Fi 54 38 87

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiii ciao publyyyyy

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI NEL BLOG

per GIUSEPPE
DOV'E' IL SITO SCUSA, NON LO TROVO
AD OGNI MODO SFONDI UNA PORTA APERTA, E' DA ANNI CHE IL LOTTO E' "DUBBIO"...A BUOI INTENDITOR POCHE PAROLE

SE CI PENSI IN TV QUANDO FANNO VEDERE, SOPRATTUTTO LUCIANA E LUCIANO, CHE HANNO DRITTE DAI FUNZIONARI DEL LOTTO, SAREBBERO TUTTI "DA ARRESTO", NO???

Spini Lucia ha detto...

Grazie Massimiliano allora lo giocherò finché non uscirà niente cmq. Grazie mille!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio sempre da Lucia.
X Mpia.. Ciao
Il personaggio non è Sgarbi ma non so se lo conosci è Lotito il presidente della Lazio se non sbaglio.. Ed è nato il 9-5 57 ..allora io gioco così 4-5-9 da sé a bari palermo e tutte e 52-55 che uscì quando ti sognai da sé poi li metto insieme per tutte le ruote e li provo anche al 10e lotto ..ho visto che spesso escono lì le date..ci metto un euro non di più..speriamo in bene

Nika ha detto...

Buon pomeriggio a tutti juventini e no ma stasera abbiamo una squadra italiana e quindi dico FORZA JUVEEEE(x stasera ahahahah) buon pomeriggio Publy tutti...

Unknown ha detto...

Quasi quasi ci metto anche milano roma se mi c'entrano nel budget ora vedo..

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti!
per Zikino: Bartalini cod. con finale 66:
90-19-29 Milano Roma.
Bacioni

lucio ha detto...

nika sei scomunicata !!!!

Nika ha detto...

Ciao Agostino passato bene il compleanno? Ciao CLO giocato Palermo ihihih MONICA LUCIO 💋 ZORA GATTA( un pensiero affettuoso) FRANCY LUNA GIOVANNA buon pomeriggio 😊😊😊

Nika ha detto...

Ehhh no LUCETTo bisogna essere sportivi quello che giusto è giusto qualsiasi squadra italiana c'era stasera l'avrei tifata..e poi pensa al mio bambino che la deve ascoltare in lingua straniera ahhh la vita mia è già in fermento...

lucio ha detto...

ci sentiamo stasera .-))))

clo ha detto...

Nika ahahahah lo faccio anche e io e speremmu....
Grazie Sole x Barta
Zikino ho,postato Barta da parte di Ema lo hai visto??
Ciao Lucio

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 468   Nuovi› Più recenti»