google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/15

TIZIANA
IL SOFFIO DEL 90
FI-MI-NA: 13-90 / 27-90
TERNO 13-27-90
+ NAZ-TT

AMBO DELLA VITTORIA
GE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 10-90
ABBINAMENTI 59-19

TERNO DELLE ROSE
BA-NA: 8-31-44
QUATERNA 8-31-44-90
+ NAZ-TT

NEWS
AMBO DI LUCE
NA-NAZ: 81-90
ABBINAMENTI 86-88

TO-NAZ: 78-87
TERNO 78-87-90

L'AMBO CHE SI RIPETE CON IL 90
NAZ-TT: 17-90

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: AMBATA 10 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 10-51-88
ABBINAMENTI 90-19

BARTALINI
BA-NA: AMBO E AMBETTO 21-31
TERNO 21-31-90
+ NAZ-TT

CA-NA: 90-56 / 90-59
QUATERNA 90-56-59-31
+ BA

MI-TO-NAZ: 49-90
AMBO TERNO 49-61-90
+ CA-NA

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-5 / 69-59
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-18
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
RO-TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-78 / 8-87
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-PA: AMBATA 49 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 49-41 / 49-14
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
VE-RO: 70
BA-RO: 31

VERONICA
CA: AMBATA 8 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 8-13
TERNO 8-13-90

NA-RO: AMBATE 8-38
AMBO 8-38
TERNO 8-38-90

VE: AMBATA 22 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-17-89 / + 22

CA-FI: AMBATA 51 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-16 / 51-90

NA-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-83 / + 17

BA-CA: AMBATA 60 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 60-90

BA-TO: AMBATA 31 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 31-88 / 31-81 / 31-90

BA: AMBATA 31
ABBINAMENTI LA SETTANTINA

CONTINUARE
NAZ-TT: 5-6-17

LUPO ALBERTO
CHIAMATA UNICA
RITARDATARIO INSOSPETTABILE
PA: AMBATA 58 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-71-85

IO VINCO CON IL NUMERO 6
GE-NAZ: 6-90
TERNO 6-17-90

NA-PA: AMBATA 1 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBIN AMENTI 27-59-90

APPUNTAMENTO DEL 90
GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-17-59-66

NICOLAS
EXPO
MI: 1-34-44

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 36-63-90

RO: 11-79

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 36-54-90

NA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 18-90

PA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-29

MI: AMBATA 51
AMBI 51-13 / 51-79

ROGNONI
BA: 16-44-90

PAOLA E SVEVA
BA-CA: 27-31 / 27-68
AMBO TERNO 31-68-27 / + 86

BA-CA:6-90 / 54-90
AMBO TERNO 6-54-90 / + JOLLY 60

CRISTIAN E DIANA
BA-VE: 22-26-60
GE-PA: 29-60-90
BA: 1-10-21-31

SPADA
IL 31
BA: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-51-25-44-62
TERNO 31-20-23

TO: 31-49

IL 22
BA-CA: AMBATA 22
AMBI 22-82 / 22-28 / 82-90

VE: 22-77-82-17-70

IL 90
GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-2-70-71-5-30-49

NA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-21-32-22-63
TERNO 1-44-90

MI: AMBATA 90
AMBO 90-14
TERNO 1-58-90

COLUCCI
MI: 88-90
TERNO 25-58-90

NA: 63-90
TERNO 3-6-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-4 / 87-9
TERNO 13-31-87

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-CA: 27-57-87 / 24-84
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

BA-TO: 31-49-81 / 31-49-84
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

fonte web

556 commenti:

1 – 200 di 556   Nuovi›   Più recenti»
tippete ha detto...

Buona serata a tutti,grazie x la compagnia e anche di tutto quello che postate. Mandi,qui piove.

Unknown ha detto...

Buonasera
Grazie Publicita e buona serata forza juve.

sole 72 ha detto...

Buonasera Publicita!
Buonasera a tutti!

clo ha detto...

DANILO ahahahah ha mani in pasto ovunque....e mi ha fatto,piacere per il Carpi e il Frosinone così impara a sparlare ahahahah ....ehhhh nn dovrebbe neanche esserci eppure è sempre lì al suo posto e niente penalizzazione, che strana sta cosa.....
Buona serata a tutti
Monica ando stai nn lasciarci solo con VALENTiNO ahahahahah ...in bocca al lupo
In bocca al lupo a tutti i tifosi di juve e Lazio e che sia una bella partita.....bei ricordi la coppa Italia x me....per te Bang?? Ahahahahahahah

clo ha detto...

Gatta la decade darà cinquina okkio alla naz....😱😱😱😱😱

clo ha detto...

Silvano io nn posso aiutarti più di tanto...ti sei messo nei guai da solo ahahahahahah ora sono azzi tuaaaaa

Nika ha detto...

Buonancena a tutti.LUCIO stiamo in pensiero io e Monica mi ha chiamata adesso per ribadirlo..ok?

Daniela ha detto...

Clo domani metto le Dakkati ahahhaha facciamo la sestina altro che cinquina

Francy55 ha detto...

Nika lucioooo non risponde , Monica che si FÁ . Pochi giorni fa non stava molto bene !!!! Luciooo se ci leggi batti un colpo. Ciao Sole , Tippete , Ciao Danilooooooo

Unknown ha detto...

sera a tutti....Gatta se devi metterle ne devi mettere come il signor Manfredi....lui con le sue ambate e ambi ha dato una bella pettinata alla lottomatica...non lo vuole dire ma ha vinto tanti soldi....datti da fare, studia tutta la notte e supera il signor Manfredi...buona cena a tutti

Nika ha detto...

francy noi aspettiamo un pò poi mi attivo.Lucetto ci manchii😐

Unknown ha detto...

Gatta penso e ne son convinta che il signor Manfredi copia i lottologhi....non si spiega che stravince tutte le estrazioni...due sono le cose....ho a un gran cu...o è bravissimo come lottologo...se è la seconda ipotesi tanto di cappello signor Manfredi...continui cosi e metterà sull'astrico la lottomatica

Unknown ha detto...

PAGINA NUOVA BUONA SERA A TUTTI GATTA PECCATO IO LO VISTO QUANDO AI MESSO IL TERNO MA NON LO GIOCATO HO PRESO SOLO IL 22 36 IN TERZINA ORA DAL 43 ISOTOPO MI DA 22 86 66 4 CI PROVO VEDIAMO TU CHE DICI ESCE ANCORA CIAOOO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

EMY anche io ieri ho vinto tantissimo con la Dakkati prese 2 ambate a ba ed altre in varie ruote

Daniela ha detto...

Luna dove sei stasera cè il segreto

Unknown ha detto...

Scusatemi ma avrei una richiesta per il signor Manfredi....ci può pubblicare i suoi metodi....capita che non si riesce a leggere il blog e perdiamo le sue ambate ambi e terni a colpo....cordiali saluti EMANUELA C.

Unknown ha detto...

Gatta lo so che hai vinto ma hai dato pochi numeri....non hai stravinto come il signor Manfredi..te lo ha fatto notare che lui ha stravinto più di te....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Buona serata a tutti e wwww il milanaaaaaaaaaaaaaa anna iak

Anna Iaq ha detto...

Io con il sgnor manfredi ogni settimana riesco sempre a vincere aiutandomi con un fascicolo delle convergenze .i terni li metto su tutte il signoranfredi per me e' molto bravo.grazie anna iak

Unknown ha detto...

Bari Cagliari

90 /3

90/ 30

90 / 33

90/ 39

Mi trovate al

338- 8442120

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI LUCIO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIII?

Francy55 ha detto...

Nika io ci ho provato nessuna risposta , provate anche voi . Io ho provato 1 oretta fa . Anna io con Manfredi se non mette le ruote non é che ci capisco molto , perô a sentir voi sembra uno bravo

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbky e buona partita vinca il migliore !!!! Non so cosa ne pensate ma rigioco il 22 a ve con il 77-90 e 17-71-90 ba ve Gioco anche quelli postati oggi pomeriggio Anche il 31 mi piace a Ba Ca e ho visto numeri interessanti ....e ambo di Paol e ambo incubo di Clo
A mi NAP 45-90 e 45 isotopo al 90 può riportare il 90 ...io rigioco 54-90 NAP
Attendo le dekadi di Gatta
Ringrazio x 899 e propi ....Mi preparo al Segreto mentre in sala un gruppo di juventini sono pronti x la partita
Saluto tutte e tutti .

Albachiara ha detto...

T9 Pubbly

Francy55 ha detto...

Siamo pronte inizia il Segretoooo , stasera ne vedremo delle belleeeeeeee a dopo!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sempre è forza juve

chicca60 ha detto...

Buona sera a tutti chi ha fatto terno con lupo alberto li aveva postati albachiara io non ho giocato stavo troppo male oggi ho lupo alberto chiamata unica CARTO NAONIS N P (4°/5°) 1 27 59 90. RITARDATARIO INSOSPETTABILE. P 58 (2°/3°) 58 29 71 85. IO VINCO CON IL NUMERO 6. G NAZ 6 90 +17

Nika ha detto...

Ciao Francy Adele..scusa ma come hai chiamato Lucio su fb Francy?

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii nikaaaa il segretooooo

Luna ha detto...

Anna di Palermo vedi che siamo vicini Alcamo Palermo fatti sentire come si fa.

Nika ha detto...

Ciao Lunaaa con sto' segreto ahahah sto guardando la partita Juve Lazio 1-1

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LUNA ANCHE TU SICILIANA. ...BRAVA


CIAO NIKA BACIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE CHICCA..

Nika ha detto...

Ciao Patty!!

mary66 ha detto...

buonasera vi posto l'ambo che si ripete con il 90 di Tiziana
sulla ruota Nazionale e tutte 17-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Mery.


Quindi solo su nazionale giusto

clo ha detto...

Lucio mi associo alle donzelle, dove sei finito? Ricordo che nn stavi tanto bene, fatti sentire, i panni ti aspettano, sono una tripla fila ...Ahahahah
Ciao Nika, Monica , Patty
Albachiara guarda cosa ha postato Chicca che saluto, Azz....di nuovo lui è dato da Lupo Alberto, siamo a posto ..ahahahhaha
Gatta ahahahha si sestina sia

clo ha detto...

Grazie Mary 😄

Nika ha detto...

Ciao Clo ogni tanto guardo se scrive Lucio ma boh..LUCIOOOOOOOOO DOVE SEIIIIII

Nika ha detto...

LUCIOOOO

Nika ha detto...

LUCIOOOOOO

clo ha detto...

Nika Ma nessuno di voi ha modo di contattarlo?? Strano che nn si legge da due giorni ....

Nika ha detto...

Infatti CLO siamo preoccupate io e Monica mi ha richiamata adesso, qualcuno ha modo di rintracciarlo x favore??

Albachiara ha detto...

Ciao Clo ...ho letto e ringrazio Chicca x averlo postato ....e poi il 17-90 a naz ......Rinizia il Segreto ...poi a nanna Buonanotte Blog
A domani

Nika ha detto...

LUCIO spero solo che stai bene tvb io e Monica!!

Albachiara ha detto...

Speriamo dia notizie .....Luciooo....Vedrete Monica e Nika che si farà vivo ....

mary66 ha detto...

ciao patty si solo su Nazionale e anche su tutte se vuoi

Giorgio F. ha detto...

lupo alberto:
ritardatario insospettabile
PA 58, 2°-3° pos abb. 29-71-85
appuntamento del 90
GE 90, 3°-4° pos. abb 9-17-59-66
ambo col 6: GE-NAZ-tt 6-90 + 17 jollj

Nika ha detto...

Ciao Albachiara grazie..LUCETTO buonanotte spero domani di leggerti! Buonanotte a tutti..

Unknown ha detto...

X LUNA CIAO IO SONO PALERMO CENTRO STAZIONE CENTRALE MI FA PIACERE CHE SIAMO VICINI CIAO CI SENTIAMO DOPOIL SEGRETO

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA CHE VI AVEVO DETTO IL LEONE VINCEVA OGGI....CHI HA SEGNATO CHIELLINI SEGNO DEL LEONE CHI HA SEGNATO POCO FA MATRI ALESSANDRO SEGNO DEL LEONE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FOX UN GENIO QUINDI E'VERO ANNO DEL LEONE ALLEGRI MISTER DEL LEONE ⚽PER IL MOMENTO RIPORTA TUTTO

Unknown ha detto...

DAI E'FATTA PER I GOBBI SU COMPLIMENTI IO HO DEBBY CHE MI HA DETTO: COME STO BENE IN PARADISO: HAHAHAHAHAHAHAHA PAZIENZA HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Vaiiiiiiiiiiii
I buffoni della lazio come avrvo detto la vedono e basta grande juve

clo ha detto...

Ha vinto la Juve ...complimenti....complimenti anche alla Lazio che ha giocato bene ed è stata sfortunata, ma lo si sa fa parte del gioco 😜😜😜😜

Unknown ha detto...

Opsss errore avevo

Unknown ha detto...

Sera

agata63 ha detto...

GRANDE JUVE👏👏👏👏👏

clo ha detto...

Publy, Rosybella, DANILO, Patty, Mpia dove siete a festeggiare?? Ahahah
Bang festa in casa tua .....a me squilla il telefono , il telefonino , mess su Facebook ma nn rispondo e mio fratello ...a da schiattare ahahahah che palle che sono però ...ahahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LA JUVE Ĕ SEMPRE LA JUVE GRANDIII BRAVISSIMI

Luna ha detto...

Nokaaaa finito il segreto la visto hiiiii

Luna ha detto...

Nikaaaaa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

JUVEEEEEEEEE...
..COPPA ITALIA URRAAA

clo ha detto...

DANILO ehhh tu lo sapevi, tutti lo sapevano....

Nika ha detto...

Luna ho visto la partita non lo guardo segreto

Daniela ha detto...

Danilo e chi ti regge stasera

Unknown ha detto...

E adesso la champions e tutti shhhhhh.
Ciao clo vedi alla faccia di quello spece di ometto di lotito solo con la mafia fa vincere.

A dopo bye bye

Luna ha detto...

Anna sei su feceboc

clo ha detto...

Azz Patty che ti è preso ....ahahah bella lei , ma solo te nn la Juve ihihihi

Luna ha detto...

Dimmi come ti trovo

Unknown ha detto...

Ciao Gatta a dopo

clo ha detto...

Gatta Oddiooo adesso c'è invasione bianconero ahahahah

Antonello solo ha detto...

B.s a tt la stella da sceriffo è nostraaaasss
Peccato l'aquila non vola più .

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA. GRANDE LAZIO E BRAVI AQUILOTTI AVETE GIOCATO ALLA GRANDE ANKE SE ABBIAMO PERSO CON UN PO DI SFORTUNA. PRESO UN PALO E MANGIATO UN GOAL SE NO LA JUVE E QUANDO VINCEVA.BRAVO STEFANO PIOLI 1 ANNO ALLA LAZIO ARRIVVATO IN FINALE COPPA ITALIA E IN LOTTA X LA CHAMPION X IL 2. POSTO . SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOO. E UN AQUILA KE VOLA.....

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

jUVEEEE sempre nel mio cuore bianconero

Daniela ha detto...

Si Clo stasera l'invasione bianco nera, Danilo ma dove vai sempre di corsa

rosybianconera ha detto...

Semplicemente STRAFELICE

Antonello solo ha detto...

PER VALENTINO SEMPREEEEEEEEEE IE SOLITE PAROLE IN ROMANO MO NU STA A ROSICA DAJE NOOOOOOOOOOOOO.

clo ha detto...

Eccola Rosybella ...ma nn bastava lo scudetto ?? Ahahahah

Antonello solo ha detto...

PER VALENTINO SEMPREEEEEEEEEE IE SOLITE PAROLE IN ROMANO MO NU STA A ROSICA DAJE NOOOOOOOOOOOOO.

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buonanotte a tt
complimenti alla Juve...
ciao CLO....ma questi juventini festeggiano sempre :-)))
non fare la cattiva, rispondi a tuo fratello hahahahahah

Francy55 ha detto...

Nikaaaaa ho provato su Messanger anche prima ma nulla sono un po preoccupata !!!!!! Speriamo domani , ora do la buonanotte a te e a tutte e tutti con un bacione , a domani.

VALENTINO70 ha detto...

WE ANTONELLO LA LAZIO NE HA 6 DI COPPA ITALIA . L ULTIMA LA JUVE HA VINTO LA COPPA ITALIA NEL 95 PENSA UN PO. NOI L ANNO SCORSO L ABBIAMO VINTA .PERCIò KE STAI A DIR . NOI ORA PENSIAMO LA CHAPION .LA COPPA CAMPIONI CE MANCA.

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI PALERMO TUTTE
53-90
10 E LOTTO SERALE ORO
16-34-75-86
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
25-53-74
25-53-87
TORINO TUTTE
AMBATA 15 IN 1 POSIZIONE
AMBETTO
15-48
DAL 19 MAGGIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG. L ULTIMO SPENGA LA LUCE . CLOSED

Unknown ha detto...

luna si ci sono su face cerca anna il cognome finisce con una S

Antonello solo ha detto...

Valentino guardati sta stella e inmaginati quando la potrai vedere sulla maglia della LAZIOOO.AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

Spini Lucia ha detto...

Buona notte a tutti a domani ciao!!!! Spero che Lucio stai bene!!! Notte anche a Ddanilo C a domani

Spini Lucia ha detto...

Buona notte a tutti a domani ciao!!!! Spero che Lucio stai bene!!! Notte anche a Ddanilo C a domani

Antonello solo ha detto...

Valentino guardati sta stella e inmaginati quando la potrai vedere sulla maglia della LAZIOOO.AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI GATTA,CLO,LUNA TUTTE BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO VEDI LE CIAPPETTE COLOR ORO DELLA GOBBETTA HAHAHAHAHAHA SOGNI BELLI E A TUTTI 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ROSYBIANCONERA COMPLIMENTI SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Lara ha detto...

Ciao Danilo sei proprio bravo con la posizione questa volta gioco il31abari mi dai un ambo?

Lara ha detto...

Grazie Danilo a domani buonanotte di

Luna ha detto...

Anna hai più di un cognome

Luna ha detto...

Anna non riesco a trovarti

Unknown ha detto...

luna no uno nella foto sono con mio marito io sono bionda tu ai questa foto messa quella che ai qua

Luna ha detto...

Anna io ho la foto sul blog vedi se mi trovi tu

Unknown ha detto...

A TE COME TI TROVO

Luna ha detto...

No ho un tagliur fragola

Unknown ha detto...

IL NOME E SOLO LUNA

Unknown ha detto...

DAMMI SOLO L INIZIALE DEL COGNOME

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii ..sono appena rientrato...stasera. Sono andato al cinema..a vedere il film di Nanni Moretti..Mia Madre...bellissimo!!!!...ve lo consiglio..poi recita anche Margherita BUY ...bravissima...bene ?..io domani mi rigioco il mio 9-90 ..PA naz tutte..e poi un terno ..naz..e tutte..6-53-90 ...... Notteeeee!!!!!😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

LUNA CI PROVIAMO DOMANI BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI

Luna ha detto...

Non riesco a trovarti Anna tu mi hai trovato

Luna ha detto...

Anna il nome luna c'è lo sul blog

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiiii

lele ha detto...

Danno il ritorno 12 21 mi .na tu +9.90 mi tu

silvia ha detto...

Buona notte a tutto il blog

Marck ha detto...

Bari - Palermo: Ambata 2
Ambi secchi 2-58/ 2-85
Ambo e terno 2-13-58-85-90

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti buongiorno Publy.chiedo gentilmente se qualcuno può darmi notizie di LUCIO grazie. buona giornata.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
cosa giochiamo oggi?

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog



Ieri sera Grande Juve e anche la coppa è stata presa ora ci rimane l'ultimo traguardo è speriamo bene.FORZA JUVE GRANDE TI AMO

luna69 ha detto...

X RENATO CASAGRANDE

TI RACCOMANDO SE PUOI POSTI NICOLAS DI STAMANE? GRAZIE

E GRAZIE A CHI HA POSTATO SPADA

luna69 ha detto...

X RENATO CASAGRANDE

TI RACCOMANDO SE PUOI POSTI NICOLAS DI STAMANE? GRAZIE

E GRAZIE A CHI HA POSTATO SPADA

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog



Ieri sera Grande Juve e anche la coppa è stata presa ora ci rimane l'ultimo traguardo è speriamo bene.FORZA JUVE GRANDE TI AMO

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E TUTTE

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy grazie. Per a tt per le previsioni sarà dura scegliere in bocca al lupo per stasera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO nessuno a ultimo minuto di tizy su torino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO nessuno a ultimo minuto di tizy su torino

Francy55 ha detto...

Buongiornoooo a tutti amici e amiche del blog. Nika Monica ho letto un commento di Luciooo su Facebook di 3 ore fa con 1 commento sui carabinieri , questo vuol dire che credo che fra non molto dará sue notizieeeeee

Daniela ha detto...

Buongiorno a voi tutti, buongiorno a te Publy sono pronta vado al tugurio proprio non mi và !

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

SEMPRE DA PARTE DI EMMA

MI. 88.90 AMBO / TERNO 25.58.90

NA. 63.90 AMBO / TERNO 3.6.90

Nika ha detto...

GRAZIE FRANCY sei unica. Grazie anche da parte di MONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia saluto tutti speriamo di vincere tutti stasera..
Ema ciao ho letto il tuo sogno e per il mio libro è bello dovrebbe portare nuove occasioni sia economiche che di conoscenza ..i numeri 3-4-51 Firenze Genova Venezia nazionale tutte ma fai sempre tu ...mi sono accorta che sabato è uscito l'ambo del sogno della sposa che ti avevo dato 56-63 per caso lo giocavo?era al terzo colpo...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Emma un grosso bacio

Unknown ha detto...

Ops..giocavi..
Scusa., ti devo ringraziare per aver messo il soffio 6-13-90 anche se non avevi messo Torino io l'ho aggiunto dato che Tiziana lo dava lì il 90 e l'ho preso in terzina poco poco...per il famoso 6...grrr non era terno...

matteo ha detto...

Chi a per favore il terno di marino di oggi grazie

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
nika francy monica clo gatta adele ora tutti non li ho letti vi ringrazio per ora ancora respiro ma vi ringrazio di cuore per il pensiero vi voglio bene è stata brutta speriamo migliori T.V.B.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO nessuno a ultimo minuto di tizy su torino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO nessuno a ultimo minuto di tizy su torino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO nessuno a ultimo minuto di tizy su torino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

XIAO Lucio. ..BUONGIORNO

Francy55 ha detto...

Nika , Monica anch'io ero molto preoccupata,, questo fa stare piû tranquille noi e chi era in pensiero per lui Ciao Publicitá Gatta Alex Rosyyyyy Luna Dana Bang Agostino Matteo

Unknown ha detto...

BUONGIOOOORNO A TUTTTIIIII......CHE SIA UN ALTRA GIORNATA RICCA DI VINCITE!!!!!!......VI PASSO VERONICA DI IERI....CA 8(4/5)13+90...NAP RO 8-38 ambo ambata+90.....VE 8-17-89+ 22in 3/4 posizione.....DICE CHE IN TRE COLPI IL 22 SI RIPRESENTA......VERONICA D OGGI....CA FI 51(2/4)16-90....NAP PA 90(3/4)53-83+17......BA CA 60(3/5)90...IL 31 BA TO(1/4)88-81-90.....E'BUONO IL 31 con i numeri della SETTANTINA.......poi dice D continuare sulla NAZ E TUTTE 5-6-17.......POI SE VOLETE VI PASSO PAOLA E SVEVA presa da un amica BA 31-68-27+86.....Okkkk......SALUTO PUBLY GATTA CLO FRANCY GRAZIA ANNAMARIA SILVANO DANILO PAOL .....SSALUTO TUTTIIII.....ESCO A FARE SPESE......CIAOOOOOOOO😘😘😘

Nika ha detto...

LUCIOOOOOO caro mi hai fatto stare in pensiero eeeehhhh

Nika ha detto...

LUCIO da parte mia e di Monica TVB!!!

lucio ha detto...

buondi patty nika !

Nika ha detto...

LUCIO mi ero promessa di non entrare più sul blog se prima non avevo tue notizie..stai bene almeno?

Unknown ha detto...

Buon di

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti tutti. ..a Genova stamattina sembra inverno acqua e vento ! Bho chi ci capisce più niente..domenica eravamo al mare e si arrostiva !!

Ben tornato Lucio..

AGOSTINO Grazie sei semore disponibile. ..si pecccato x quel 6 !! Non avevo messo Torino perché sul libretto del Soffio non lo dava ! Ma vedi hai fatto bene a seguire le indicazioni di Tizy...
Adesso parrà strano ma sempre dal Soffio c è 13.27.90 le ruote (vado a memoria xche sono fuori casa) Fi Mi Na...

lucio ha detto...

NIKA sono stato in ospedale se sai leggere la posta dopo ti mando una mail
VI VOGLIO BENE A TUTTI !

PAOL ha detto...

Buongiorno!!!!! 😘😘😘....oggi Milano grigio..ha piovigginato ....non si capisce..vado ..a lavoro...saluto..tutti!! ...Ciao Massimo !!!!! Forza..che stasera Risbanchiamoooooooo!!!!!!!!!!😘😘😘😘😘😎....io mmi rigioco.9-90 ..poi 6-53-90 ......le ruote le ho già scritte...M e'..venuto ad..in mente..anche il 19-90 ..non è male..... Scappooooooo!!!!😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

Agostino, no purtroppo non l ho giocsto 56.63...grr...questi però li porto avanti x 3 estrazioni me ki ero dimenticati ! Grazie a tutti x i numeri ...

Nika ha detto...

Ok LUCIO lo sentivo che non stavi bene..

lucio ha detto...

NIKA saluta monichetta digli che ora va meglio !
ora mi sto aggiornando sui post piano piano li leggero tutti :-)))) ****

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

grazie emanuela :-**
clo i panni piu in la mi mettero in pari aahhh aahh

Nika ha detto...

😃😃😃💋💋💋

lucio ha detto...

vedo che ancora abbiamo lo storico con le sue perle di saggezza !! aahhh

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Emanuela Carofano:

Non ho mai promesso vincite.
Ho solo promesso di realizzare
parecchie Ambate perdendo poco.
Non avendo mai giocato al Lotto,
se non in modalità virtuale(cioè
mettendo nel salvadanaio i soldi
destinati alle giocate)posso vantarmi,dopo ogni estrazione,di
aver vinto o se preferisce di non
aver perso.

Con affetto e simpatia
A.Manfredi

Unknown ha detto...

È si...Lucio, e non la capisce ne con le buone ne con le cattive maniere. .ahh
sarà perché vince troppo...ma vedrai che stasera facciamo una cinquina...anche se con dieci numeri lascia un po a desiderare ...ahh

Unknown ha detto...

AHH AHH LE AMBATE CON 10 NUMERI !!! QUESTA SI CHE È UNA BUONA NOTIZIA !!!Altro che gli 899 !!!

Che Grande intellettuale abbiamo nel blog !
Mi sento confortata e soprattutto fortunata ad essere così ignorate x poter essere illuminata !!!

lucio ha detto...

EMANUELA ci vo una pazienza con certe persone :-)

Unknown ha detto...

Emy 23...

allora stasera non serve che accenda le 3 candele bianche che ho sognato ?

Che dici ?? Ahh

Zikino ha detto...

Buon di avete Bartalini 899885066? Grazie e l'ultimo minuto di Tiziana 💋

lucio ha detto...

NIKA cè posta per te !

Nika ha detto...

LUCIO fatto!

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899 compresa emma

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIA BUONGIORNO RIESCI A TROVARE TIZY ULTIMO MINUTO GRAZIE

Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO DI COLUCCI

BA. CA. 87 in 1°3° posizione

AMBI 87.4 / 87.9

TERNO 13/31/87

si gioca per 3 estrazioni

Daniela ha detto...

Lucio ben tornato spero nulla di grave

lucio ha detto...

ciao gatta ora va un po meglio :-)

Daniela ha detto...

COLUCCI ve lo manda sempre EMMA
a dopo

lucio ha detto...

MONICHETTA UN ABBRACCIO GRANDE :-)

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI


per PAUL
CIAO SE TU SUL BLOG DI ISIDE?



per MASSIMO
TI AUGRO SI DI VINCERE CON VERONICA, PUOI VERAMENTE GIOCARE TUTTE LE SUE PREVISIONI? BEATO TE

Unknown ha detto...

Lucio bentornato!! Rimettiti in fretta!!
Ema qua c'è il sole ma fa fresco e ci sono nuvoloni in arrivo dal mare...di solito il tempo che fa lì ce lo becchiamo il giorno dopo...Lucia..

lucio ha detto...

grazie agostino !

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BUONGIORNO BUON PRANZO A DOPO.
BYE BYE AHAHAHHAH

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DIMENTICAVO QUESTO AHAHHAHAH.
A DOPO

Lara ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Danilo hai letto il. Mio msg.

Unknown ha detto...

CIAO LARA SI DOPO LI METTO E DICO QUELLO X TE. A DOPO

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA BARTALINI L'AMBO DEL 90 INTANTO TIZZY A REGALATO AMBO DI SANTA RITA 22-4 A GE MI X CHI VUOLE AGG. IL 90

terry65terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Bartalini 899885066. CA NAP + BA 90.56.59.31. CA NAP NAZ 90.56...90.59 Avete ultimo minuto di Tiziana

Adele18 ha detto...

Ciao Lucio ho appreso adesso che sei stato all'ospedale adesso come stai ? Nulla di grave spero ciao

Unknown ha detto...

M

lucio ha detto...

si va meglio grazie adele !

Unknown ha detto...

Gatta ti è capitato di fare le piramidi ?

Non so ma secondo me il 90 stasera Non esce...

Unknown ha detto...

IO POSTO LE PREVISIONI.....POI GIOCO QUELLE KE MI PIACCIONO D PIÙ'.......FATTO STA'KE VERONICA OGNI ESTRAZIONE FA VINCIRE.....E ANKE UN BEL PO'.......TANTO KE POSSO ANCORA FARE LE RICARICHE E POSTARE LE PREVISIONI GRATUITAMENTE !!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti...NIKA Finalmente ho risolto Grazie PUBLY PER IL TUO AIUTO GRAZIE Clo FRANCY SEI DELIZIOSA E ADELE GATTA ...GRAZIE A TUTTI.....LUCETOOO COME STAI? TI AVEVO DETTO DI NON FARCI STARE IN PENSIERO, CI SEI RIUSCITO BENISSIMO.
TVB.....MONICA A Più TARDI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIA UNNI SI!!!!!!!!.,.?,?

Daniela ha detto...

Buon pranzo blogghini

Albachiara ha detto...

Buonagiornata a Pubbly e un saluto a tutte e tutti Per evitare di trovare chiuso ho giocato stamattina in città .....ho fatto dei grandi minestroni e macedonie dei numeri visti .....Ringrazio x 899 e propi e ora vado a pranzare Buon proseguimento e pensiero positivo .....

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!! 😜😜😜....a Milano ...ha fatto la grandineeee!!!!!! Se l'altra volta pioveva..e abbiamo sbancato......figurati stasera..che ha fatto la grandine!!!!😜😜😜😜😜.......quindi siete prontiiii???!!!!...siiii??!!!...NOOO ???!!! Stasera si risbancaaaaaaaa!!!!!! Forzaaaaa!!!!!!😋😋😋😋...io vado a mangiare.......😋😋😋😋😋.... ( per fortuna ......ma chi è sta Iside??? Comunque non sono io...ciao)....

Daniela ha detto...

FORTUNA
ammappa che pila di fagioli che sei ma non ti sta bene mai nulla?
anche se non gioco GRAZIE MASSIMO PATU !

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI PUBLY,BUON GIOVEDI AMICI BACI ...GATTA,CLO,PATTY,ZIKINO,TERRY,FRANCY,LUNA TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BRAVA GATTA SEI SEMPRE TU LA MITICA MAGICA GATTA HAHAHAHAHA GIALLOROSSA INFATTI MASSIMO PATU COSI GENTILE E GENEROSO 👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍😉😉😉😉

Unknown ha detto...

BRAVA GATTA SEI SEMPRE TU LA MITICA MAGICA GATTA HAHAHAHAHA GIALLOROSSA INFATTI MASSIMO PATU COSI GENTILE E GENEROSO 👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍😉😉😉😉

annamaria ha detto...

con VERONICA TEMPO FA quando mancava il 74 su MILANO ho vinto il terno sulla nazionale perciò

Daniela ha detto...

Ma io dico anzicchè ringraziarlo per i numeri si lamenta pure, ma chi ti dice di giocarli, guarda FORTUNA conoscendo Massimo è stato anche gentile nel risponderti

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI SILVANO NEROAZZURRO BUON PRANZO! COME STA'APPIANELLINO:MI CONSENTA IO STO UN PO DANDO I NUMERI DA UN PO DI TEMPO A STA PARTE,VENDO NON VENDO,CONTE CARLITOS,CIUPPA CIUPPA CHISSA',ITALIANI SI ITALIANI NO,A PARAMETRI ZERO...HAHAHAHAHAHA OIOOOOOOOO OIOOOOOO COMME STO'!!!! MALE!!!! 😝😝😝😝😝😁😁😁😁😁😄😄😄😄😄😄😝😝😝😝😝 COMUNQUE SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNN

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 556   Nuovi› Più recenti»