google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/06/15

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/06/15

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE
FI-TO-NAZ: 10-89-90

ROBERTO MARINO
FI-TO: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-23 / 45-51
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-44 / 71-47
ROMA PRINCIPALE

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-26

NA-VE: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 3-28

CONTINUARE
BA-TO: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-88 / 71-82
+ NAZ-TT

VERONICA
PA-NAZ: AMBATA 58 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 58-47
TERNO 58-47-90
IL 58 OTTIMO CON LA QUANTINA

CA-PA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-5

GE-NAZ: 90-8

BA: AMBATA 31
AMBO 31-90

fonte web

272 commenti:

1 – 200 di 272   Nuovi›   Più recenti»
asso65 ha detto...

Buon dì a tutti nessuno escluso

Daniela ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova, ciao ASSO

agata63 ha detto...

Che bel muso ha il micio nella foto GATTA
E bellissimo

Unknown ha detto...

Bari la cinquina show: 81-38-35-31-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL X LA PAGINA NUOVA
😊😊😊💮💮💮🔴🔵⚫⚪⭐⭐⭐🔸🔹🔶🔷🔊

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899885066?

lottopassion ha detto...

Ba 44-90 fi 44-90-1-15-56

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ... ciao Publicità Grazia Giovanna Zikino Patty Bang Valentino Silvano Clo
Tammi Fiorina ...Maurizio ..bacio..!

maurizio ha detto...

....Bea bacio !

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

Gegoa064 ha detto...

A tutti buon pomeriggio. Volevo ringraziare Lucia : il sogno smorfiato ieri ha dato l ambo a Milano come da te suggerito. Non potevo giocare su 3 ruote cosi indovina quale ho eliminato? MILANO!ho giocato a tutte ma non l ambo! Comunque grazie!Gegia

Gegoa064 ha detto...

A tutti buon pomeriggio. Volevo ringraziare Lucia : il sogno smorfiato ieri ha dato l ambo a Milano come da te suggerito. Non potevo giocare su 3 ruote cosi indovina quale ho eliminato? MILANO!ho giocato a tutte ma non l ambo! Comunque grazie!Gegia

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

E così anche tu morirai:
Tiberio Claudio Nerone Germanico Cesare Druso.

Cornelio Tacito, Annales.

A.Manfredi

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

CA. PA. ambi 5.90 / 56.90 poi 5.22.56.90

Da parte di EMMA che RINGRAZIO !

Daniela ha detto...

non è possibile ma che ho la calamita ?? e come canta LAURENTI ricordati , ricordati che devi morire ! ! avanti un altrooooooooooooooo boh

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Propongo le mie previsioni in occasione
dell'estrazione di stasera 4 Giugno 2015.

Dekade Aurea:
17 41 49 51 52 55 59 65 69 79.

Dekade Argentea:
13 39 59 64 68 73 81 82 86 90.

Dekade Aenea:
48 53 57 58 66 67 74 76 77 78.

Buona Fortuna per tutti.

A.Manfredi

fiorina ha detto...

Ciao tutti buon pomeriggio tutti ciaooooo

fiorina ha detto...

Ciao tutti buon pomeriggio tutti ciaooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ciao Gegia grazie
dei complimenti che giro al libro dato che i numeri li prendo da lì mi dispiace che non hai vinto dai sarà per la prossima volta.
Gatta ciao ho visto stamani le estrazioni e se usciva il 15 grr però avevo detto che il latte sognato dava il 33 e a Cagliari ritardava accc

Anna Iaq ha detto...

GAtta gatta mi fai morire dalle risate me la sono fatta addossoaaaaaaaaaaa ciao anna iak

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Ciao Fiorini come stai? È molto bello il terno delle rose 10-89-90 appartiene ad un sogno che sto giocando. Grazie a chi posta i numeri. Da quando sono andata via da casa non riesco a vedere nessuno in TV. Non mi prendono i canali. Gattina fai i contadini così vedi se c'è qualche 90 in giro?👍👍👍

Unknown ha detto...

Salve

Daniela ha detto...

ANNA IAK ridi ridi ! guarda mi ha messo in mezzo e mi sento tanto pressata , mi avrà scambiato per NERONE

PATTY 64 li sto facendo per il momento non ho nessun 90 finisco e poi ti dico

Luna ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIII CIAO PUBLYYYY VI METTO QUESTO AMBO DATO DA UN AMICI ANCHE LUI MOLTO BRAVO CON I NUMERI 3188 Milano Torino e tutte

Unknown ha detto...

Danilooooo

patty64 ha detto...

Grazie gatta. Aspetto

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

FI/NAZ TUTTE 22-28-70...22-90..22-10-76. OKKIO ANCHE A MILANO.

NA 51 2°- 3° POSIZIONE.
51-45-31.

BA/CA 90 2°- 3° POSIZIONE
90-80...50-90..90-31-54-68

BA TUTTE NAZ 26-83-64..83-90..68-90+81

CA/FI TUTTE NAZ 50-80-90..50-47.

GE 90 3°- 4° POSIZIONE
90-24-71

BA 31 1°- 5° POSIZIONE ANCHE SU TO/NAZ
31-54..31-81..31-51..31-57

PA/TO 90 2°- 5° POSIZIONE
90-30+17.

TO/NAZ TUTTE 49-69..49-90..


RM 5-83-77+90 TUTTE NAZ

ARRIVEDERCI A STASERA.


IL PIRLA DI TURNO E ARRIVATO DI NUOVO.
DIVERTITI ANORMALE SAI FARE SOLO QUESTO.

CIAO CIAO THE END

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Daniela ha detto...

PATTY 64 , il 90 me lo da solo la ruota di venezia però mi fido poco giocalo dove lo danno chi fa lotto , ho un 51.60 che mi si ripete su parecchie ruote , AGOSTINO se ti va rigioca quel terno a genova

Unknown ha detto...

Mi 19/26/68/86

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X me 27-51

Unknown ha detto...

Danilooooo gioca quei numeri sono vincenti

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Zikino ha detto...

Nessuno ha Bartalini 899885066 o 899885002? 💋💋🌞🌞😜. Grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Buonpomeriggio Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Altra giornata di estrazione : tornerà dalle ferie il 90? E il 31 o il 51? Anche oggi pausa
per me ....vedremo sabato
E che sia una bella giornata .....vado dai cuccioli ciaooo

Unknown ha detto...

10&LOTTO SERALE CON ORO.
36-89-57-68-90.....36-44-85-43-51

BYE BYE IN BOCCA AL LUPO.

A DOPO....

Unknown ha detto...

Danilooooo

agata63 ha detto...

Stefano rassegnati
nn ti considera proprio
😃😃😃

rosybianconera ha detto...

Ciao blogghini ciao Publy grazie per la pagina nuova e grazie a tt per le previsioni Io oggi passo la mano avendo giocato molto e nn avendo vinto niente per sta settimana stop 1 abbraccione a Maurizio molto
Felice quando lo leggo In bocca al
Lupo per stasera s tt voi

Unknown ha detto...

Salve

Isa62 ha detto...

Buon pomeriggio

Luna ha detto...

F

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTI. STASERA VEDO IL 31 A BARI IN USCITA. E USCITO IL SUO VERTIBILE .FOSSE LA VOLTA BUONA . STAREMO A VEDERE . GIOCATE SEMPRE CON CAUTELA I RITARDATARI. BUONE VINCITE A TUTTI .

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
27-90
71-90
AMBETTO BARI
31-74-82
31-87
AMBETTO GENOVA
36-43-90
10 E LOTTO SERALE ORO
27-31-62-82 VINTO 1 COLPO 27-62
DAL 3 GIUGNO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
4-31
8-31
10 E LOTTO SERALE ORO
4-31-82-90
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Danilooooo

clo ha detto...

E ADESSO CHE SEI ARRIVATO. ..OPS RITORNATO NELLA SPLENDIDA SAMP ...NONOSTANTE TUTTO TI DICO ...DAGGHE TUTTA. ....DAI UOMO RAGNO :-)

clo ha detto...

DANILO HAI VISTO FERRERO GLI AUGURI CHE VI HA FATTO. . E UN GRANDE LUI NN ROSICA MAI ....
Buon pomeriggio a tutti

VALENTINO70 ha detto...


AMBETTO BARI
16-31-53-74 VINTO 2 COLPO 16-53
16-31-53-87VINTO 2 COLPO 16-53
10 E LOTTO SERALE ORO
16-34-86 VINTO A COLPO 34-86
16-31-53-82 VINTO IL DUE 16-53 CON MUMERO ORO 53
DAL 26 MAGGIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA
QUESTO X FAR RICORDARE AD ALCUNI KE LE MIE PREVISIONI ESCONO E SONO TUTTE GRATUITE E FATTE DA ME.

Lara ha detto...

Buon pomeriggio anche oggi vi do un ambo 10 51 a napoli e sempre quel terno, 28 29 30 a Palermo in bocca al lupo a tutti



Unknown ha detto...

Danilooooo

Daniela ha detto...

Danilooooo dove sei esci fuori questo URLA URLA e mi ha rotto i timpani

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY...BUON POMERIGGIO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO.ZORA....TUTTE TUTTE ....

Unknown ha detto...

CIAO GATTA IO NON VEDO NESSUNO SAI LO SCEMO PUO ANDARE AVANTI ALL'INFINITO
SAI I C.....SI DIVERTONO COSI.

A STASERA BYE BYE

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIOTTO SI E'BELLO 51-60 IO LO GIOCO A NA-TO-NAZ 🌟🌟🌟🌟🌟🌟💋ALTRE RUOTE NON SO....

VALENTINO70 ha detto...

DANILO D.C IMPARA A PARLARE CON EDUCAZIONE E DA PERSONA CIVILE SE TI RIESCE . KE STAI A FARE IN QUESTO BLOG NON E MEGLIO KE VAI FUORI DEL BLOG .

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO CARO SILVANO NEROAZZURRO...SI..SI CONTINUA A RACCONTARMI LA FILASTROCCA...BIRBANTELLO...HAHAHAHAHAHA SPERO CHE STAI BENE ...UN ABBRACCIO SOLO ESCLUSIVAMENTE ROSSONERO 😄😄😄😝😝😝😁😁😁😉😉😉💋

Unknown ha detto...

MI SPIACE MOLTO PER CHIELLINI AZZ BRUTTA TEGOLA BIANCONERI...PECCATO LUI E'SEGNO DEL LEONE...LUI ERA IMPORTANTE IN QUESTA FINALE....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PAOL...BUON LAVORO 😄😄😄😊😊😊😊

Viola ha detto...

CIAO DANILO HO VISTO I NUMERI CHE HAI MESSO.DAI MIEI CONTICINI HO DELLE CONVERGENZE GE PA CA TO 24-10-30 GENTILISSIMO SE MI CONSIGLI CHE NE DICI?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA TESORUCCIA MIA TVB😀'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Stasera solo un 90 invista

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO DANILO.....😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Pool CIAOO

CIAO GIOBBE BUON POMERIGGIO

orsetto ha detto...

buon pomeriggio un saluto a patty 64 che ricorda le notti passate al gelo sulla panchina con fiorina rosy clo,tammi allegra e gatta che invece del prosecco portava bottiglioni di coca cola un bacio a tutte le fanciulle che ho scritto ma sopratutto le amiche che in questo momento mi sfuggono,una stretta di mano ai fanciulli...in bocca al lupo x stasera che possiamo salutarci senza panchina....ciao giobbe quando vuoi noi ci siamo ciao publicita'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao orsetto

Unknown ha detto...

VAI A LAVORARE INVECE DI STARE QUI A FARE IL FANNULLONE.

Unknown ha detto...

COME LA CANZONE PAROLE PAROLE PAROLE......AHAHHAHAHAAH

Unknown ha detto...

CIAO VIOLA PROVA NON TI ASSICURO CHE ESCONO PERO SU TO DEVE USCIRE STO 10-88-90
IN BOCCA AL LUPO IO AGGIUNGO IL 20.

Unknown ha detto...

CIAO PATTY KISSS

Unknown ha detto...

Palermo roma tutte

22/90

29/90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Palermo roma tutte

22/90

29/90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Sera

VALENTINO70 ha detto...

DANILO LE STUPIDATE KE DICI NON SERVE NEANKE RISPONDERTI . TANTO PARLANO I FATTI QUELLO KE E SCRITTO RIMANE. DANILO FAI RIDERE PURE I POLLI. BETTY HAI VISTO KE RAZZA DI PERSONA. BETTY LE AQUILE VOLANO IN ALTO SEMPRE FORZA LAZIOOOOOO.SALUTO LA PAESASANA AIAK

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Seraaaa

VALENTINO70 ha detto...

CIAO PATTY .BUONE VINCITE X STASERA . DOBBIAMO FREGARE LA VENUS .

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti....saluto le mie amiche/amici.....cioè tuttituttituttitutti.....e per questa sera contro la lottomatica che vinca il migliore!!!!!....NOIII ..... NIKA..TI STO ASPETTANDO......MONIKA

Unknown ha detto...

Weeee VALENTINO anche io sono una AQULOTTA te lo sei dimemticato????...NIKA non perdere il treno...ti sto aspettando alla stazione ahahah Monica

VALENTINO70 ha detto...

CIAO MONICA . SCUSA AQUILOTTA MA NO KE NON MI SONO DIMENTICATTO DI TE . SEMPRE FORZA LAZIOOOO . E UN AQUILA KE VOLA....... SALUTO ANKE LA BELLA AQUILOTTA ANNA FALCHI . WE NELLA LAZIO CI BELLE AQUILOTTE

Daniela ha detto...

Ciao MONICA buona serata a te

Francy55 ha detto...

Ciaoooo ragazzi sono appena uscita dalla clinica oggi toccava a me stare con mamma !!! Ora a giocare di corsa!!! E poi è poi ... Ciaooooo Orsetto Daniloooo Davide Massimo Valentino Stefano. Ciao Publicità Grazia Patty Gatta Monica Lara Grazieeee ,Clo Viola Agata Nikaaaa dove sei??? Rosy Anna Tatina Albachiara Emanuela Annamaria io non vedo nullaaaaaa !!!! Saluto e ringrazio tutti ragà e auguro grandi vincite !!!

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

Preso Lambo del mio amico a tutteeeeeee3188 spero labiate giocato

Luna ha detto...

B sera auguri a chi ha vintoooooo

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA . WE LA VENUS FA I SCHERZETTI IERI PRESO IL 75,E OGGI IL 74 A BARI ALMENO FA USCIRE IL CENTENARIO COSI SI FACEVA L AMBO IN TERZINA E VA BE VENUS TE FREGO SABATO A BARI CON GLI AMBI SECCHI. COMPLIMENTI KI HA VINTO.

Luna ha detto...

Ma non credo che non ha vinto nessuno

VALENTINO70 ha detto...

VINTO DI NUOVO 10 E LOTTO SERALE ORO PRESO IL TRE IN QUARTINA 27-62-82 AL 2 COLPO.

Unknown ha detto...

La previsione ke ho postato oggi su Bari
Uscito terno a tutte
31-38-35

PAOL ha detto...

Raga!!! Uno schifo!!! Adesso Basta!! Bisogna organizzare una manifestazione ...più siamo meglio è ...agli uffici della Lottomatica...poi denunciandoli..di gioco truccato!!! Lo capiscono anche gli asini..c'è è tutto truccato...non è un gioco leale ...pulito..e trasparente...quindi...decidete...sennò è inutile che giocate!!!!😁😁😁😡😡😡😡😡

Daniela ha detto...

Veramente io me li faccio i cacchi miei, sei tu che leggi qua ed hai scritto che sono una cretina te lo ripeto SOLO IO HO SCRITTO ORSETTO MIO BELLO non negare l'evidenza il tuo scritto è chiaro e limpido !

Daniela ha detto...

io ho vinto non ho giocato nulla

VALENTINO70 ha detto...

GATTA KE SCOPERTA . MA C ERA UNA VEKKIA PUBBLICITà KE DICEVA SE NON GIOKI NON PUOI MAI VINCERE .

PAOL ha detto...

Ciao..Gatta!!!🐈🐈🐈🐈🐈..o che fai??? Non si vince più nulla!!! 😎😎😎😎



Daniela ha detto...

e si VA lentino ho fatto la scoperta dell'america sei contento adesso ??

Daniela ha detto...

PAOL è vero non si vince più apposta non sto giocando da un po' di tempo

agata63 ha detto...

Complimenti a chi ha vinto
Gatta sei una calamita!!!
TT a contro ti si girano..
l invidia e` una brutta cosa
Nn ci pensare e va avanti👍👍

Daniela ha detto...

Ciao AGATA hai ragione sai ! meglio essere invidiata che compatita hihihi
ora vado a vedere il mio grande mito su RAI 1 , ciao Agatina baci8

PAOL ha detto...

Gatta....hai ragione...non giochiamo più ....fa un caldo a Milano...che si squaglia!!!!😰😰😰😰😰




Unknown ha detto...

Buona sera a tutti !!!

Ma nessuno ha notato ieri sera il terno doppio 20.29.53

e stasera si è replicato con 2 45 74 ba nz

e se non vi bastasse 2 43 a Palrrmo !!

Ma che MAFIA

ELENA . ha detto...

GATTA NON GIRARE LA FRITTATA IO NON LEGGO MAI QUI .IERI E' STATO UN CASO PARTICOLARE .STOP..X L'INVIDIA CHE DICE LA TUA AMICA AGATA .NON NE VEDO IL MOTIVO.VISTO CHE LEGGI IL MIO BLOG.GUARDA LE MIE VINCITE DI STASERA .TERNI E AMBI .QUALE INVIDIA DI CHE? AGATA GUARDA E STUPISCI..OK .BASTA .CHIUDO QUI..

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa. Danilooo hai giocato Lambo da me postato

Unknown ha detto...

UN SOLO MEZZO È IN NOSTRO POTERE ....NON GIOCARE ....N.E.S.S.U.N.O !!!!!!

VEDRETE COME LA PIANTEREBBERO...

MAFIA MAFIA MAFIA

Unknown ha detto...

CIAO LUNA SI GIOCATO BRAVISSIMA

Unknown ha detto...

Complimenti LUNA, complimenti anches ENZO bravi almeno voi avete vinto

PAOL ha detto...

Azz!!! Ma in quale blogg..fanno ambi e Terni???!!!😎😎😎😎😎😎😎...invitatemi. Che vengo pure ioooooo!!!!😎😎😎😎...Raga..pure io vorrei fare Terni e ambi..forza...che devo pagare le vacanze. Alla mia bella!!!😋😋😋😋😋

Daniela ha detto...

ohhhhh ELENA io non mi giro nessuna frittata lo scritto ad ORSETTO è di questa mattina non di ieri leggi qua e tutto scritto , per quanto riguarda il tuo blog se sono venuta a saperlo ti dico subito come ho fatto , siccome la tua amica Betty viene qua ha scrivere sono andata a curiosare il suo profilo e leggi anche tu cosa c'è scritto ? prova io non dico bugie ed adesso chiudo io il discorso !

Daniela ha detto...

Che bello spettacolo su rai 1

agata63 ha detto...

Beata te che vinci ambi e terni ELENA
io nn vinci manco se prego!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
agata63 ha detto...

Rimane il fatto che GATTA e' spesso presa di mira
e questo mi dispiace
buona serata a te.

Daniela ha detto...

hahahah AGATA io sono contenta che vincono è giusto cosi, almeno cè qualcuno che leva i soldi alla Lottomatica malefica

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiii

Lara ha detto...

Complimenti a luna l'ambo che ha postato io ho fstto terno su tutte postato da enzo grazie e il tre di valentino grazie mille a tutti

rosybianconera ha detto...

Buonasera blogghini ciao Publy avevo deciso di nn giocare ma poi mi sononfattanprendete la
Mano Luna ho giocato il tuo 31-88 ma nn a tt mannaggia infatti tammi i ha rimproverata ahahh

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA

Unknown ha detto...

LA MIA ASSENZA È STATA DOVUTA A PROBLEMI DI SALUTE MA CHE ADESSO HO RISOLTO

Unknown ha detto...

SALUTO AI NUOVI E I VECCHI DI QUESTO BLOG.
UN SALUTO AL VECCHIO MIO LEOPARDO..
POI NOTO CHE NON VI SIETE ANNOIATI

rosybianconera ha detto...

E per la serie A VOLTE RITORNaNO e aggiungo purtroppo nn mi resta ke riderci sopra 1 bacione gattina mia francy 1 abbraccione per la mamma. ORSETTO
Mio adorato anke se nn ho vinto nn mi aspettare sulla pankina ho ospiti ihihh

Unknown ha detto...

ZIETTA MIA COME STAI? CLO MARTINA COME STA? COGNATINA LUNA AAAA CHE SI FA IN SICILIA AAA. ..... GRAZIA FORZA BBBBBBBBBBBB
DANILO OOOOOOOOOOOOOOO OCCHIO CHE QUESTI TI FANNO LA FESTA HAHAHA

Unknown ha detto...

OVVIAMENTE SALUTO TUTTI SENZA ESCLUDERE NESSUNO

agata63 ha detto...

Rimane il fatto che GATTA e' spesso presa di mira
e questo mi dispiace
buona serata a te.

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMO ZIO PEPPINO BEN TORNATO

orsetto ha detto...

ahahahahahahah

orsetto ha detto...

gatta non ti curar di loro ma guarda...e passa...ahahahahahahahahah

orsetto ha detto...

ahahahahaha un'altra cosa gatta ricorda la non curanza e' il miglior disprezzo....ahahahahah e mi ha anche detto quello che dovevo fare e dire ahahahahahahah ma se non sono matti questi aahahahahah

Lara ha detto...

Zio Peppino ben tornato pure se non ho avuto a che fare con te. Perché da quando sono qui non ti ho visto spero che la salute si sia risolta bene auguri

orsetto ha detto...

io non ho fatto ne ambo ne terno se volete stappiamo una bottiglia di proseccoe ci facciamo una bella cantata alla salute di tutti belli brutti

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Presento l'esito delle mie previsioni in ordine
all'estrazione di stasera 4 giugno 2015.

Dekade Aurea:
FI=(59 69); GE=17; MI=17; NA=79; PA=51; RO=51; TO=41.

Dekade Argentea:
FI=(39 59); MI=(82 90); PA=64; RO=13; VE=13.

Dekade Aenea:
CA=(66 78); BA=74; VE=76

Complessivamente 19 Ambate tra cui 4 Ambi.

Buona Notte.
A.Manfredi

rosybianconera ha detto...

Bentornato Zio Peppino spero ke sia tt a posto passa 1 buona serata

rosybianconera ha detto...

ORSETTO TI VOGLIO TANTO BENE

orsetto ha detto...

rosy ahahahahah anche tu????

orsetto ha detto...

dopo tanti anni ...ancora scrivi che mi vuoi bene,tu patty 64,clo,allegra,patty grazia,gatta francy 55 emanuela la padrona di casa publicita',bang e' felice di rileggermi e tutta la bella compagnia.... difficilmente abbiamo avuti scontri e se li abbiamo avuti poi ci siamo chiariti oppure siamo stati abbastanza maturi da andare oltre noi di questo fantastico blog......lottointelligentissimo......naturalmente

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO LUNA PECCATO L'AMBO GIOCATO SOLO A MI
E HO PERSO PURE IL TERNO A NAPOLI AVEVO 31 38 88 BARI
DUE ESTRAZIONI UNA DIETRO L'ALTRA HO CERCATO DI RISPARMIARE E CI SONO RIMASTA FRAGATA
PERSO 500 EURO SONO SICURI VEDIAMO LA PROSSIMA
FACCIO RISTRINGO TUTTO E FACCIO RUOTA E TUTTI
VEDIAMO DOVE MI FREGA
CIAO A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

Ciao. orsetto rosy tammi fiorina e tutti quelli che mi conoscono...
allora orsetto sono arrivati gli invasori? Ma fregatene!!!!! Tu sei sei sempre super orsetto!!!! Ti aspeto domenica a pranzo!!!

orsetto ha detto...

il blog x persone intelligentissime,e anche oggi ne abbiamo avuto una prova ,l'ignoranza e la cattiveria e' altrove,vi lascio una magnifica notte piena di sogni tutti colorati ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao santinuccia un bacio stavo x chiudere,che bello rileggerti spero tutto a posto grazie ma domenica non posso ho gente a pranzo da me

orsetto ha detto...

un bacio belle fanciulle ciaooooo

rosybianconera ha detto...

Ahahh quando il gioco si fa duro i duri giocano ahahh ciao santina ricordati quello ke ti ho detto oggi il
Bene vince sempre ihihh notte a tt notte gattina

Unknown ha detto...

Ciao Gattina
tanti nemici tanto onore, ricordati che tu sei l'anima di questo blog, chi ti conosce lo sa bene, e ci sono tante tante belle persone. Negli ultimi tempi sono entrati personaggi ambigui ,poco educati e sinceramente non è piacevole leggere sempre insulti. Comunque abbraccio tutti e ascolto Biagio !!!!!!

SANTINA2 ha detto...

Orsetti pazienza facciamo un altra domenica!!!! Ti auguro una buina notte!!!

Daniela ha detto...

ORSETTO MIO BELLO che piacere leggerti a quest'ora ! ROSY, SANTINA bentornate era ora , MIRIAM tu sei un tesoro di donna e ti stimo molto per quello che sei non per quello che scrivi di me , Zio Peppino cosa ti è successo sei la solita peste bubbonica ahahahha

Unknown ha detto...

ZIETTA BELLA UN PO DI FRATTURE ALLA SPALLA E LA CAVIGLIA DICIAMO CHE ADESSO SON DIVENTATO COME A HAIRONMAN

Unknown ha detto...

ZIETTA MA STI MASCALZONI TI FANNO SEMPRE ARRABIARE MANNAGGIA

Unknown ha detto...

RICORDATEVI CHE LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI

Daniela ha detto...

Zio Peppino ma ancora sveglio stai ?? come hai fatto tutte queste fratture pensavi che la caviglia era la mia ? Io non mi arrabbio Peppino credimi mi danno fastidio le bugie non le sopporto specie quando si nega l'evidenza

Daniela ha detto...

è la tua macchina quella sul tuo profilo ? bella e bello il colore, quante belle canzoni stanno facendo stasera la musica è vita

Unknown ha detto...

SÌ È UNA DELLE MIE MACCHININE DA POCHI MESI CHE LHO PRESA

Unknown ha detto...

DICIAMO CHE MI SONO FATTO UN REGALO

Daniela ha detto...

Bel colore mi piace, la mia confronto alla tua è un triciclo ihiihihih

Viola ha detto...

DANILO GRAZIE DEL CONSIGLIO. ANCHE QUESTA VOLTA É ANDATA A DI M. . . SABATO RIGIOCO I TUOI NUMERI SU TO .MAFIA PERMETTENDO.NOTTE A TE E A TUTTA LA CIURMA.

Unknown ha detto...

SIGNORI MIEI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE.

Daniela ha detto...

Buona notte a te Zio Peppino , notte Viola

Unknown ha detto...

M

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO,LUNA 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

VALENTINO70 ha detto...

BUENA NOCHES AMIGOS DEL BLOG

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PEPPINO CHE PIACERE RILEGGERTI...SI ORA POSSO DIRE FBBBBBBBFBBBBBBBBFBBBBBB....HAHAHAHAHAHAHA 🌛🌟🌛🌟 SE NE RIPARLA A SETTEMBRE FMMMMMMM

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL NIENTE QUA NON SBANCHIAMO PIU'....CHE NERVI...🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL NIENTE QUA NON SBANCHIAMO PIU'....CHE NERVI...🌟🌛🌟🌛🌟

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

CIAOOO COGNATO PEPPINOOO COME STAI NON TI SEI PIÙ VISTO CHE HAI FATTO 13 haaaaaa

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BAGNINO HAWAIANOAZZURRO AMMAZZA OH TU MI FAI AFFOGARE ,....A VOGLIA A CHIAMARTI....PURE IN VACANZA TI SONO A FIANCO....IHIHIHIHIHI....🌛🌟🌛🌟🌛🌟NOTTE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ORSETTO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ORSETTO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ROSYBIANCONERA CI SIAMO SI AVVICINA...⚽ CHE NE PENSA TUO MARITO DI SINISA AL MILAN....UN INTERISTA HAHAHAHAHAHA 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI FATE SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟IL MIO CIUPPA PIPPO NON C'E PIU ...MI SPIACE TANTISSIMO...FORZA PIPPO MIO SEI E DARAI SEMPRE UN CUORE ROSSONERO SEMPRE....😈😈😈😈😈♥♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Luna ha detto...

Bravo DANILO che hai giocato Lambo

Luna ha detto...

Buona notte a tutti fate beisogniiiii

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Un saluto alla dolce Santina che mi ha fatto piacere rileggere a Orsetto che stanotte aveva la panchina affollata a Fiorini Grazia Rossonera a Clo Francy Gatta Luna Valentino e a chi non ho nominato. Buongiorno a Publy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
SONO CONTENTA OGGI O PARLATO IN DIRETTA CON TIZIANA

TROPPO EMOZIONANTE ....ASCOLTATELA .....GRAZIE GRAZIE

patty64 ha detto...

Buongiorno Patty. Io non riesco a vedere Tiziana. Potresti postare quello che vi siete dette? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.
Patty ciao ho sentito una Patrizia da Catania e mi sei venuta in mente ...eri tu brava sei riuscita a parlarci !!!come hai fatto???

Unknown ha detto...

Buongiorno Patty64

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si Agostino ero io ...visto che domani è il mio compleanno o chiamato Tiziana ....si deve avere la pazienza di aspettare il turno delle chiamate delle altre persone
e poi in privato mi a risposto Maja. ..che amore di persona e gentilissima ....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao lucia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che bello sentirsi dire ....
.che le stelle ti portino tanta tanta fortuna ...

SPERIAMO IN UNA BELLA VINCITA DOMANI ...MAGARI UN BEL TERNO

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e una buonagiornata x tutte e x tutti
Gatta mi dispiace che vieni presa di mira ...evidentemente italiano non e' di tutti ....e poi saltare da un blog all'altro ....x menar casino ....mah
E' una considerazione ....sarebbe meglio ignorare e far finta di nulla ....evidentemente fa comodo agitare le acque....qua ...anche x
Pubbly che ha molta pazienza !
Ho letto anche per me .....e rispondo .............!!!!!!! La scurrilità e le male parole andate a leggerle nei vs blog !!!!
Un sorriso tutto x noi .....alla faccia di quelli e/o quelle .....una sana risata e si va avanti
Ciaooo a tutte e a tutti

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI 😜🌞🌞💋💋💋❤️❤️

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi vi auguro una buona giornata

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO. .VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Buona giornata coinquilini....che dite uscirà il 31 sabato?....Lucettoo tu che dici??? ihihih ciao Nika che dici ce lo facciomo un giro dopo?....Monica

Daniela ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti

Daniela ha detto...

ALBA come si dice in genere ? la gatta alla dispensa quello che fa pensa ! cosi ho detto tutto chi vuole capire capisce hahahahah tanto a me non interessa nulla di certe persone ma chi le conosce

Unknown ha detto...

Scusa Danilo ma chi è sto Conti che ti stà cercando disperato.....Monica

annamaria ha detto...


Buongiorno a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

ciao santina bentornata

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

brava luna complimenti

publicità ha detto...

danilo modera linguaggio

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitaaaaaaaaá a te Gatta, Patty , Dana , Albachiara Monika ,,Nika Clo Grazia Agata Anna , Emanuela , Primavera Lucia Sole Viola MPia Luna Zora dove sei???alexxxx Annamaria ciaoooo sai volevo dirti che qua io non riesco ancora a vedere al 147 non lo vedo!!! Saluto anche tutti i maschietti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 272   Nuovi› Più recenti»