google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/06/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/06/15

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-BA-NAZ: 31-51-55
QUATERNA 31-51-55-90

ULTIMO MINUTO
RO-VE-NAZ: 14-31
ABBINAMENTI 81-86-90
+ BA

AMBO MAGICO DEL 31
BA-NA-NAZ: 31-77
ABBINAMENTI 51-90

BARTALINI
VE-BA-NAZ: 81-90
TERNO 67-81-90
CINQUINA 90-81-67-21-51
CINQUINA FORTE
NA-BA-NAZ: 51-20-80-31-90
SECONDARIA 51-20-80-7-26

TIZIANA
NA-BA-NAZ: 20-51-80

AMBO FULMINE
BA-CA-NAZ: 23-86
TERNO 31-73-90
CINQUINA 23-73-86-31-90

RO-VE-NAZ: 43-67-90
ABBINAMENTI 14-86

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
MI-GE: AMBATA 11 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 11-40 / 11-50
MILANO PRINCIPLAE
+ NAZ-TT

ARIES E MAX
GE-VE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-85
TERNO 6-85-90
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 02 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-51 / 2-58 / 51-57
TERNO 2-51-57
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-29 / 31-71 / 29-71
TERNO 29-31-71
+ NAZ-TT

ARIES
FI-RO-NAZ: AMBATA 6 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-25 / 6-58 / 25-58

VERONICA
2° COLPO
VE-BA: 23-53 / 17-90
QUATERNA 23-17-53-90
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-8 / 31-21 / 31-90
+ NAZ-TT

MI-TO: 14-90
+ NAZ-TT

GE-VE: 1-27-90
+ NAZ-TT

BA-VE-CA: AMBATA 31
AMBI 31-1 / 31-5 / 31-6 / 31-90
+ NAZ-TT

PAGANI
BA: 31-71-53 / 3-13-31
+ NAZ-TT

VE-GE: 26-90
TERNO 1-53-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
2° COLPO
BA: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-15 / 31-16
TERNO 31-15-16
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 27 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 27-8 / 27-90
TERNO 8-27-90
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-74-86
+ NAZ-TT

NA: 46-51
PA: 64-58

SPADA
AGGIORNAMENTO
AMBO RELAX
BA: AMBATE 51-15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 15-51
TERNI 51-50-90 / 51-45-32 / 51-53-14

BA-NA: AMBO FORTE 51-80
TERNO 51-31-90

NA-PA: AMBATA 80 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 80-21 / 80-89 / 80-19
TERNO 80-51-58

ROMEO TORTI
BA-MI: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-81-62
TERNO 2-31-78

NA: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 84-45-79
TERNO 51-81-42

CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO PRINCIPALE 90-15
AMBO SECONDARIO 90-66

COLUCCI
BA-NA: 31-51 /31-22 / 31-77 / 51-56 / 51-84
TERNO 31-51-66

MARCO E LIO
MI-TO: 33-90
TERNO 78-87-90

MI-RO: 84-86-90

fonte web

586 commenti:

1 – 200 di 586   Nuovi›   Più recenti»
Anna Iaq ha detto...

Buona sera publ Grazie per la pagina nuova Anna Iak

Anna Iaq ha detto...

Un saluto al signor Capil dome Si si adoro le fiamme gialle annai Iak

KenParker9999 ha detto...

Serena serata a tutti
Publy grazie per la nuova pagina
Tante vincite a Publy e tutti

Unknown ha detto...

Ciao Ken buona serata.

Buonasera Publicita Buona serata e grazie per la pagina. A dopo

Anna Iaq ha detto...

Per stella74 ciao Stella guarda nella pagina precedente e"stato scritto qualcosa diretta alla tua persona Mi dispiace ciao anna IAk

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata a te Publy
allora cosa avete mangiato stasera ? Lucio te ho letto il fegato e va bene ma le cipolle proprio no Bla !!

Ciao Ken 9999 sei sempre gentile buona serata a te

Unknown ha detto...

Anna non fare la ruffiana sa leggere tranquilla non istigare e di nuovo ti dico fatti gli affari tuoi campi cent'anni.


Ciao gatta miaooooo a dopo

Unknown ha detto...

Metti numeri parla di lotto ma non degli affari di altri se non vieni interpellata

Anna Iaq ha detto...

Danilo conte pensa per te i dittatori si sono estinti con quel tono ti rivolgi a gente della tua stessa risma hai capito?o hai difficolta" a comprendere anna iak

giovannact03 ha detto...

la mia pasta olio ,aglio ,peperoncino,prezzemolo,parmigiano,invece la carbonara ci metto la panna ,scusate FELSINEA allora entrano nel blog e ci scrivono che litighiamo sempre se invece scriviamo qualcosa anche di divertente nn va bene lo stesso ma cosa volete nn è che si vive di soli numeri al lotto

giovannact03 ha detto...

anna e bastaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna vedi anche questa non si fa i azz suoi ahahah hai notato che se non entrano certe persone si vive meglio.......

Unknown ha detto...

Anna se non ti nomino non entrare nei fatti degli altri vedi sei una donna curiosa

giovannact03 ha detto...

infatti stella quando leggerà ti risponderà lei

Unknown ha detto...

Si Giovanna sempre che non sia reciclata sai appena finisce un qualcosa chissa perchè entrano nuovi.......

Anna Iaq ha detto...

Giovanna basta lo devi dire al tuo amico ,l"ipocresia non l"accetto grazie anna Iak

Unknown ha detto...

Ma come mai non ci sono più le previsioni di Fabio lupo Alberto Nicolas se qualcuno le ha può matterle grazie ciao

Anna Iaq ha detto...

Tiziana se vuoi ho Marco e lio presi ieri sera ciao anna Iak

giovannact03 ha detto...

anna come mai a gatta l'ultima volta che è stata offesa nn hai voluto intrometterti invece ora vuoi prendere le difese x altre persone io penso che stella se nn ha niente da nascondere si difenderà dalle accuse di danilo

giovannact03 ha detto...

tiziana ciao io nn li conosco e in sardegna nn sò neanche se si vedono in tv

Unknown ha detto...

Tiziana lupo alberto non cè perche è in turnè per fare il nuovo cartone animato ahahah

Fil ha detto...

Ciao Danilo per il 31 sempre in 1 e 5 posizione è il 90 Venezia non ricordo la posizione , secondo te il 90 a Cagliari mi sembra buono cosa ne pensi . Grazie

Unknown ha detto...

Weeeee anna come mai ti dai da fare a dare i numeri qui perche nn vai di la a darli e eviti di curiosare qui e poi criticare di la?

Anna Iaq ha detto...

Per Tziana:bari/palermo1/31:58 ca40/90 c 47 /74/90 Ciao annai Iak

Unknown ha detto...

Okkio ai numeri che da verificate che siano giusti ahahah mai fidarsi di chi non si fa i azz suoi.......

Detto questo vado a dopo bye bye the end

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e un saluto a tutte e tutti
X Monica the original : nella pasta olio aglio peperoncino , il prezzemolo non c'era poi e' stato unito ma a freddo successivamente x dare un tono di freschezza al piatto e come cita Danilo , da regione a regione ci sono delle varianti
X Gatta ....niente pennichella oggi ...solo una giornata frenetica ....e con il problema della tua fornitura .....i vicini si lamentano !!!!
Ancora Capil .....ma Anna.....che fai stuzzichi come la Visentini ....ma se ritieni come hai scritto che ci sia ipocrisia perché continui a entrare ??? Poi e' ovvio che a provocazione , si risponda in primiss se viene preso di mira questo blog e poi se vengono offese persone in maniera gratuita
E poi non capisco ....se si parla d'altro e tutto e' calmo ,ci sia chi faccia allusioni ....certo che cara Pubbly propio perché questo blog e' così libero e aperto entra come dice Orsetto che saluto anche .........ahi voglia poi far pulizia notturna ....ahahahah
Anish non ho capito la 2 parte se x favore me la riscrivi anche in pagina vecchia ciaooo
Ora vi lascio la buonanotte ....sto a pezzi ...poi data l'età gli acciacchi ci sono e soprattutto quando piove Buonanotte a tutte e a tutti coloro che questo blog apprezzano

Anna Iaq ha detto...

Senti danilo io non sono mai stata iscrittA su nessun blog Lo hai capito???per caso vuoi che ti mostri i miei figli ,come gatt ha mostrato il marito? Non disturbare Anna iak

giovannact03 ha detto...

albachiara buonanotte, buonanotte a tt l'aria con questo aglio è diventata pesante aahhahaha ,notte danilo fai il brv ragazzo

Anna Iaq ha detto...

Senti albachiara scorri tutte le pagine e vedi tutte le porcherie che butta addosso alle persone il sig danilo non ti pemetto di fare assonanze con altre persone sei parziale e di parte stop

Unknown ha detto...

ANNA AHAHHAAH CHE FIGURA STAI FACENDO TI CONVIENE ANDARE A DORMIRE E
INVECE DI ORIGLIARE AHAHHAHA.

Unknown ha detto...

UNA E IN PIU CHE NON CENTRA ERRORE.

felsinea ha detto...

Romeo
ba.mi. 31 in 1.2.pos. con 10 - 81 - 62 terno 31.2.78

na. 51 in 1.2 pos. con 84 - 45 - 79 terno 51.81.42


ca.to. 90 1.3 pos. 90.15, ambo princ.forte - 90. 66 ambo second

Unknown ha detto...

CIAO GIOVANNA SERENA NOTTE AHAHAHH VA BENE FACCIO IL BRAVO RAGAZZO

felsinea ha detto...

Veronica al 2' colpo

ve.ba. 53.23 ambo forte. 17.90. riunita 53.23.17.90 n. e tutte
ba.ge. 31 2.3 pos. con 8, 21, 90 naz. tutte


mi.to. 90.14 na, tutte

ge. ve. 27.1.90nz. tutte

ba.ve.ca. 31 con 1 - 5 - 6 - 90 tutte nazionale

Unknown ha detto...

Vi ringrazio tutti ciao e buonanotte

felsinea ha detto...

nicolas 2 colpo
ba.31 in 2.3 pos. ambo 31.15 ambo forte + 31.16 terno 31.15.16

ge. 27 in 1.5 pos. 27.8 - 27.90. terno 27.8.90

ve. 90 1.3 pos. 90.74.86

na. 46.51
pa. 64.58

Albachiara ha detto...

Vedi Anna io non sono di parte
Ho solo espresso un mio pensiero così come ti ha scritto Giovanna ....prima scrivi a Gatta e poi attaccata non intervieni ....a me spieghi che ti sei limitata a un precedente ....e poi invece prendi le difese di altri e in più parli di ipocrisia .....bhe' vedi un po' te ...ok e stop x una che non vuole che gli venga tappata la bocca ......su Danilo ho già risposto ....quindi vai a leggere in pagine vecchie ......e poi se questo blog non ti piace ti ripeto che ci fai ????? A me se non piace ....non entro .....poi vedi un po' tu
Altra cosa .....non ho mai stuzzicato e assonanza c'è perché tu a Visentini scrivesti di rimanere così com'era ......quindi c'è assonanza .....metti i numeri se vuoi però se attacchi le risposte le avrai sempre ....
A me personalmente non sei chiara e agisci secondo come ti fa comodo .....prima hai riempito di belle parole Gatta , poi sei stata zitta .......anche se attaccata pesantemente .....la tua risposta : una scelta x ciò che aveva detto in precedenza .....e poi invece rispondi diversamente x altre persone ....mah ......a casa mia si dice che sei un'opportunista ......ed ora vado a letto ...poi se c'è ipocrisia pura così hai scritto ....ti ripeto che ci stai a fare !!!!!!!

Unknown ha detto...

10&LOTTO SERALE DEL 18/6/2015

24-65-80-48...7-20-63-79-58.

TO/BA 31-10-51. NAZ TUTTE

BA 31 2°- 3° POSIZIONE
31-61-90...16-31-61...31-58-11-49.

CA 90 2°- 3° POSIZIONE
90-80-50...90-36-21.


BA/CA 11-44-49 TUTTE NAZ

PA/NAZ TUTTE 17-56-90-60.

RM 60-87-6.

PER ADESSO QUESTE AL VOLO DOMANI ALTRE

felsinea ha detto...

Ripeto. è un sito di lotto o no?
Mi pare di leggere che sei abbastanza arrogante.
Sii più prudente sig. Danilo

Unknown ha detto...

FALSIDEA TI CHIAMO E ALLORA VISTO CHE INSISTI QUI SI PARLA DI TUTTO
SE NON TI VA TI AIUTO A USCIRE DALLA PORTA PRINCIPALE SE NO QUELLA DIETRO AHAHAHAH
MA GUARDA QUESTO/A WEEE MA DATTI UNA REGOLATA.

felsinea ha detto...

Romeo di oggi 17.6.2015
francesca ba.ca. 77 1.4. pos. 77.14 - 77.41 terno 77.86.59

ge.mi. 42 1.3. pos. ambo 42.48 - terno 42.84.90

felsinea ha detto...

Sei proprio divertente!!!!

Unknown ha detto...

IO NON SONO ARROGANTE MA CON I FALSI AHAHAHAH USO TUO NIK
SI CHE CI STAI A FARE METTI I NUMERI E STAI LI BUONO/A OK

felsinea ha detto...

Buonanotte a tutti, le previsioni che ho inserito a parte veronica e nicolas sono tutti di oggi.

Unknown ha detto...

TU INVECE NON SEI DIVERTENTE PER NIENTE SE NON CERI ERA MEGLIO.

felsinea ha detto...

Ah:!!!!!!!!!!!!!!!!

PAOL ha detto...

Stasera. Ho mangiato in una trattoria...famosa a Milano...per primo...ho preso gli ..Spaghetti aglio ..olio..e peperoncino....ci stava...tanto PREZZEMOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!😋😋😋😋😁😋😋😋😋😁😋😋😁😁😁

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti i blogghini, scusami Albachiara ma ieri stavo per rispondere al tuo messaggio, ma controllando nn l'ho visto, evidentemente ne ho scritto la metà.. Allora la tecnica del 17 si mette in gioco quando esce il 13:o 71 il primo capogioco e' il 17 il secondo e' 13 se esce il 71 e 71 se esce il 13 di solito esce nella stessa posizione, abb. cn 5 28 77, se noti quando e' uscito il 13 a Torino in 3 posizione poi e' uscito il 71 in 3 posizione sempre a Torino... I tempi a volte sn veloci a volte lenti, guarda Venezia dovrebbe uscire 17 71 staremo a vedere... Un abbraccio e una buona notte 😊 a tutti🌛...

Unknown ha detto...

OK BUONANOTTE MI HANNO TOLTO LA BRUSCHETTA MO ADESSO VADO IN PIZZERIA.

ARRIVEDERCI MAGARI A DOPO BYE BYE

Unknown ha detto...

Danilo ma chi mangia quella bruschetta...il gatto..... ... Si vedi che non sei della nostra zona... Ahhhh....

PAOL ha detto...

Uff!!!! 😋 😋 ...minchia...mi sento..un po pesante...anzi...Raga...tutto quell'aglio...che mi avete messo in testa..mi è rimasto sullo stomaco....sono appena rientrato...dalla..trattoria......ho..mangiato..sti...cavoli ..di spaghetti..aglio..olio...ec...ecc....non.sto..tanto..bene..devo..andare..in bagno.!!!😳😳😳😳

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Gufotto ma che scrivi ti hanno tolto la bruschetta ihihiihhi

Unknown ha detto...

ANISH CERA SCRITTO DI FARLA COSI POI SE E BUONA O NO NON LO SO AHAHAHAH
A ME PIACE CON AGLIO PEPERONCINO E POMODORO E STOP.

ADESSO SONO IN PIZZERIA SE MAI LA MANGIO.

A DOPO SE CI SIETE SE NO NOTTE BYE BYE

Unknown ha detto...

GATTA SI AVEVO SCRITTO LA RICETTA MA PUBLICITA LE HA FATTO FARE UN VOLO AHAHAHAHAH

Francy55 ha detto...

Ragá sono rientrata da poco come Paol ho cenato fuori . Prima di darvi la buonanotte Volevo dire ad Anna che Stella che saluto è
Una nuova entrata è gia ho l'impressione che tu ti stia preoccupando tanto per lei e non ti sei preoccupata per chi prima avevi speso parole di stima e simpatia ed era Gatta !!! Scusami ma sai l'impressione è come se ci fosse una gara in questo blog di accaparrarsi persone per formare un gruppo tutto suo ,e questa impressione la stai dando tu !!!!! Forse sbaglio se cosî fosse chiedo scusa ! È che io ho il grande difetto che quello che penso arriva istintivamente alla bocca e mi fuori esce . Ciao Danilo tu da persona intelligente che sei ti chiedo non giudicare cosî presto dai tempo al tempo tutto esce fuori con esso , L'onesto e il disonesto non si scappa!!con questo do la buonanotte a tutti gli onestiiii e sincere di questo blog VI Voglio BENE

Daniela ha detto...

HA FATTO BENE BRAVA PUBLY

PAOL ha detto...

Me ce voleva..da Anna ...al cesso!!!!!!😁😁😁😁😁😁......mo me snto meglio.....più leggeroooooo!!!!😋😋😋😋😋😋...... Sarà stato...o l'aglio..o..il..peperoncino..o il prezzemolo....!!!!😋😋...uff....mai più !!!!!😎😎😎😎😎....bene..parliamo di Lotto...domani..SBANCHIAMOOOOOOOOOOO!!!!!! Il mio...31-15...domani sera farà saltare la lottomaticaaaaaa !!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY SERENA NOTTE

PAOL ha detto...

Gattonaaaaa!!!!🐈🐈🐈🐈😋😋😋😋😎😎😎😎....che te sei magnata..stasera..una Coda..di Bue..alla Vaccinaraaaaaa!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😳😳😳😳😳

Daniela ha detto...

Previsioni di Spada ( aggiornamento ambo relax)

BA. 51.15 ambo e ambate 1°3°/ 51.50.90 / 51.45.32/ 51.53.14

BA.NA. 51.80 att.ne questo ambo

BA.NA. 51.31.90

NA.PA. 80 1°e5°/ 80.21/ 80.89/ 80.19

NA.PA. 80.51.58


lucio ha detto...

GATTA GRAZIE PER SPADA !
DOPO IL BUON FEGATO ALLA VENEZIANA E' CROLLATO IL MIO MANDANDOMI NOKCT ORA VADO LEGGO DOMANI FORSE STANOTTE A SALUTONE

Daniela ha detto...

PAOL ma che cavolo scrivi stasera che sei andato in bagno ? Mangia di meno che è meglio , ma quale coda o mangiato che schifezza

Unknown ha detto...

Danilo ascolta me per gustare una buona bruschetta, noi veneti accendiamo il forno, a 200 gradi, mettiamo la bruschetta spalmandola di pomodoro per cinque minuti poi abbassiamola fiamma, poi la togliamo e aggiungiamo prosciutto, o bresaola o altro tipo di affettato pezzetti di mozzarella a dadini, pomodorini a spicchi, qualche fettina di melanzana e una spruzzattina di origano, continuare ancora in forno fino allo scioglimento della mozzarella e buon appetito.. Questa si che buona...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti vi voglio benee😀😊😀

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ....A DOMANI GATTA,CLO,FRANCY,LUNA,GIOVANNA,ANISH...TUTTE/I ....BUONA NOTTE PAOL HAHAHAHAHA MA L'AGLIO NE VA MESSO POCO MA MOLTO PEPERONCINO....IHIHIHI NOTTE 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PATTY...A DOMANI SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Daniela ha detto...

Notte Patty, vado anche io notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SOGNI ROSSONERI IHIHIHIHI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY....E A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟 A DOMANI

Unknown ha detto...

Anish mmmmm buona ho idea che la provo.

Ultima ora TEVEZ ha dato l'addio alla juve.

Ok serena notte a stamattina.

Adesso aspetto le 02 di stanotte e mi guardo brasile colombia arrivederci

Unknown ha detto...

Notte a tutti

PAOL ha detto...

Bellecapelleeee!!!!!!!😋😋😋😋😋.........Ve..lascio lottologhe...e ve ritrovo....Tutte ..Sceffesse !!!!!!!😋😋😋😋😁😁😁😋.......tutte a parla...de ..Coda..de Trippa..de Prezzemolo..de..Bruschette.......io domani sera..voglio.Vincereeeee...!!! 😎😎😎😎😎.....uff!!!! ....domani...dobbiamo..Sbancare!!!...che tra un po' si va in ferie..e abbiamo bisogno di soldini...!!!! Quindi...il mio 31-15...poi il mio 31-53..il mio 17-31......aggiungete il 90000000000one se volete!!!!!😎😎😎😎😎😎

clo ha detto...

La notte è giovane dove siete ??? Nn c'è nessuno. ...
Paol che hai combinato te lo dico io e stato il prezzemolo. ..ahahah nn ci vuole e anche l aglio poco poco ihihihih

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti... Blogghini e blogghine... Ciao Clo, Grazia visto che squadra.... Gattina prova la bruschetta sentirai che buona... Paul di solito noi nn usiamo il prezzemolo negli spaghetti, io ne faccio molto uso lo metto quasi dappertutto. nei contorni nell, insalatone...da quel gusto che piace... Notte e l'ultimo chiude la porta... Saluti cari Carla, Primavera, Alexia...

stella 74 ha detto...

Grazie Anna per la tun solidarietà ma non riesco proprio a capire perché per danilo una nuova iscritta al blog deve essere per forza una riciclata o una ruffiana.io sono una ragazza semplicissima che seguendo vi dall'esterno aveva voglia di entrare a far parte di questo blog.Ma non mi sarei mai aspettata di essere attaccata così senza motivo .Fa niente io non replicò e sto al mio posto e approfitto comunque per salutarti .

stella 74 ha detto...

Leggo solo adesso ciò che è stato scritto su di me. Io non voglio far polemica e non voglio scontrarmi con nessuno ,anche perché di battaglie nella mia vita ne ho già combattute tante. Il mio intento era solo entrare a far parte di questo blog giusto per tenermi un po di compagnia e perché amante del lotto mi faceva piacere giocare e condividere con qualcuno la mia stessa passione. Danilo ti posso garantire che io non sono né una riciclata ne una ruffiana e non so cosa te lo faccia pensare sono solo una ragazza che aveva voglia di far parte di un blog se non sono ben accetta non so che dirti.Spero tu possa ricrederti e che presto possiamo scambiare solo parole amichevoli .Ne approfitto comunque per augurare a tutti nessuno escluso anche perché ancora non ho avuto modo di parlare con tanti una buona notte a domani spero senza attacchi alla mia persona.notte stella 74

stella 74 ha detto...

Leggo solo adesso ciò che è stato scritto su di me. Io non voglio far polemica e non voglio scontrarmi con nessuno ,anche perché di battaglie nella mia vita ne ho già combattute tante. Il mio intento era solo entrare a far parte di questo blog giusto per tenermi un po di compagnia e perché amante del lotto mi faceva piacere giocare e condividere con qualcuno la mia stessa passione. Danilo ti posso garantire che io non sono né una riciclata ne una ruffiana e non so cosa te lo faccia pensare sono solo una ragazza che aveva voglia di far parte di un blog se non sono ben accetta non so che dirti.Spero tu possa ricrederti e che presto possiamo scambiare solo parole amichevoli .Ne approfitto comunque per augurare a tutti nessuno escluso anche perché ancora non ho avuto modo di parlare con tanti una buona notte a domani spero senza attacchi alla mia persona.notte stella 74

clo ha detto...

Notte e sogni d'oro a tutti. ...Orsetto e tutto in ordine chiudo io ....:-)

Tatina54 ha detto...

Benvenuta STELLA 74,Buona notte e sogni d'oro a tutti GATTA CLO MONICA Patty,nessuno ha le previsioni di Roberto Marino di questa mattina,non riesco a vederlo gli ho mandato pure un messaggio vediamo cosa succede domani.....

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti vi auguro una buona giornata e buone vincite per stasera

Anna Iaq ha detto...

Caro Paol A cosa alludi ::me Ce voleva Da Anna Al cesso Aspetto Una tua risposta!!!!!!anna Iak

Anna Iaq ha detto...

Non e"solo arrogante ma e"un dittatore e certe persone gli stanno dietro chissa"per quale miraggio??????anna oak

Anna Iaq ha detto...

Ecco dobbiamo andare via tutti ,lui e"ilcapo del blog Poverino!!!!!!!!!
Mi fai tanta pena !!! !!!!! !!!!!!!!!!Anna Iak

Anna Iaq ha detto...

Poal aspetto una tua risposta anna iak

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E TUTTE.
CARISSIMA PRIMAVERA CARISSIMA ZORA DOVE STATE?
UN SALUTO AI NUOVI ENTRATI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un saluto veloce.
E un po che non entro e non gioco,ma vi leggo sempre.
Mio marito è ricoverato in ospedale ora sembra tutto sottocontrollo e mi sento più rialassata.
Oggi proverò a giocare qualcosa ,GATTA ho letto che vedevi bene il 31 a BA proverò qualche ambo.
Ciao GATTA CARLA CLO ANISH GRAZIA MPIA GIOVANNA PAOL PATTY FRANCY LUNA e a tutti
CIAOOOOO la vita è bella ma ti mette sempre a dure prove!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un saluto veloce.
E un po che non entro e non gioco,ma vi leggo sempre.
Mio marito è ricoverato in ospedale ora sembra tutto sottocontrollo e mi sento più rialassata.
Oggi proverò a giocare qualcosa ,GATTA ho letto che vedevi bene il 31 a BA proverò qualche ambo.
Ciao GATTA CARLA CLO ANISH GRAZIA MPIA GIOVANNA PAOL PATTY FRANCY LUNA e a tutti
CIAOOOOO la vita è bella ma ti mette sempre a dure prove!

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI OGGI è IL MIO COMPLEANNO OFFRO A TUTTI UNA FETTA DI TORTA E CAFFE PER COLAZIONE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy ke dia 1 giorno fortunato per tt vi posto Marco e Lio codice 805095. MT 33-90. 78-87-90. M R 84-86-9

rosybianconera ha detto...

Ops MR 84-86-90

rosybianconera ha detto...

Ops MR 84-86-90

alex 77 ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ADELE18
CIAO ROSY BIANCONERA

lucio ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI BELLI BRUTTI !
IL CAFFE' E'PRONTI

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti. Buon compleanno Adele18 🎂🎂🎂🎂🎂

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo minuto. RO VE naz 31.14+81.86.90 + BA

Anna Iaq ha detto...

Splendido compleanno pe te Adele Auguroni!!! Bnn bbbbbbn Anna Iak

Unknown ha detto...

Buon giorno publi
X alex eccomi bacio
Danilo e vero che hai occhio lungo pero ogni tanto fidati intanto prima o poi li buttiamo fuori se nn sno quelli che dicono gattina tutti che si vogliono arrufianare a te vogliono arrufianare a te hihihihihihihi che ai il miele bacio saluto tutti danilo gatta clo grazia rn patty franci gio ct 3 silvan barta ken parker valerya lulu sergio luna lucio monica anna luna sole primavera svetlana nika monica bacio a tutti a quelli che entrano anche ai nuoviii bacio grande

Unknown ha detto...

GIORNNNNNNNNNNNO a tutti....tin.tin.tin.sentite il tintinnio sono gli euri di questa sera...e sono tutti nostri!!!! Benvenuta Stella però pure te l'uovo fritto su l'ajo e ojo daiiii ahahah.....basta non ricominciamo se no oggi ce menano....
Lucio sisto che poker d'assi che ho scritto di là.....che ne dici?? Adesso caffè per tuttiii....Monica...
Buona giornata Nika

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti voi, buongiorno a te Publy

AUGURI ADELE BUON COMPLEANNO

adios vado al tugurioooooooooooooooooo

Adele18 ha detto...

GRAZIE ZIKINO ALEX

Albachiara ha detto...

Buonagiornata a Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Bentrovata Zora ....entra più spesso
Grazie Anish se ce la fai che diresti del 31 a PA ???? Ti leggo più tardi
Auguri ad Adele
Gatta buon tuguriooo .....che ci dici sul 90 ??
Oggi mi frulla 09-90 e la cadenza 1 col 31 però le ruote sono parecchie .....se avete suggerimenti ......
Scappo giornata faticosa oggi ......comunque il 31 a ba lo gioco poi si vedrà'
Un saluto a chi entra e un sorriso perché sia una buonagiornata

Unknown ha detto...

Tanti tanti Tanti.Auguri AUGURI ADELE...ti auguro che spada ti pori fortuna e ti faccia un bel regalo di compleanno....Monica

Zikino ha detto...

Avete Veronica di oggi ? ❤️💋💋

rosybianconera ha detto...

Tanti auguri Adele buon compleanno ke sia per te 1 giorno felice e gioioso PER ADELE benvenuta in questo splendido blog proverai emozioni indescrivibili proprio per la diversità dei suoi componenti COME NOI NESSUNO ihihh poi nn importa ki tu sei l importante essere sempre se stessi buona giornata

rosybianconera ha detto...

Ciao Alex ke tristezza per TEVEZ mi maniera sto bruttone mannaggua

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog,ho sognato questa mattina che vedevo 4 bare chiuse,e ognuna aveva sopra un buche di fiori colorati(avevo paura)...pensavo di giocare 72 le bare,13 i fiori e 90 ...se qualcuno mi vuole aiutare diversamente lo ringrazio...e penso di giocarli a Bari e tutte...una buona giornata a tutti..

rosybianconera ha detto...

1 abbraccione a tt raga vi voglio tanto bene

stella 74 ha detto...

Auguri Adele Buon compleanno che sia un fantastico giorno per te Stella 74...

clo ha detto...

TANTI AUGURI ADELE DI BUON COMPLEANNO :-)

clo ha detto...

Buon giorno Publy. ...
buongiorno Blog .....azz ....sono a pezzi
Antonella ciao importante che si è sistemato tutto x tuo marito ....un bacione

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti dEl blog

AUGURI ADELE BUON COMPLEANNO💐💐🍰🍰🍰🎂🎂🎁🎁🎈🎈

Francy55 ha detto...

Buona giornata a tutti tutti voi !!!!! Auguri Adeleeeee 100 di questi giorni cara. Tatina e a chi fa piacere sposto L'ultimo minuto di. MARINO. MI* GE 11 40. 11 50 unificare per terno Tatina o chi può prendere quella di ieri il codice é 880971910 0230380510 grazie!!poi vi passo la tecnica appena faccio pausa

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

b.di

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI AUGURONI AD ADELE PAOL QUEI NUMERI CHE HAI DATO MI PIACCIONO LI METTO ASSIEME NN SI SA MAI 17-15 -31-53 A DOPO

Unknown ha detto...

Danilooooo

Unknown ha detto...

Danilooooo

Adele18 ha detto...

VI RINGRAZIO TUTTI DI VERO CUORE SMAK

asso65 ha detto...

Buon dì a tutti

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti auguri di buon compleanno ADELE 18,Frany18 grazie per Marino a dopo.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri Adele Buon compleanno 😁😁😁


Buongiorno a tutti tutti.. 😁

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY...BUONGIORNO AMICI FIGHISSIMI.... GATTA,CLO,FRANCY,BEATRICE,ZIKINO,ZORA,ROSYB,TERRY,PATTY,GIOVANNA,SILVIA,ANISH,LUNA, VALERI LULU,EMANUELA CATERINA....TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONGIORNO ADELE TANTI TANTI AUGURI E FELICITA'🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Unknown ha detto...

CIAO ANTONELLA PIT MI SPIACE PER TUO MARITO MENO MALE CHE STA MEGLIO...UN ABBRACCIO ♥💋♥💋♥💋♥♥

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVANO NEROAZZURRO BUONA VINCITA E MI RACCOMANDO DIAMOGLIE TUTTA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PER UN FANTASTICO AUTUNNO,INVERNO E PRIMAVERA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN. 😈⚽😈⚽😈⚽😈⚽😈⚽😈⚽

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI I MASCHIETTI..
BAMG,ORSETTO,MASSIMO PATU,PEPPINO,HENRY,ASSO,PAOL MILANESE TUTTI 😁😁😁😄😄😄😊😊😊

Unknown ha detto...

Buona giornata 😊 a tutti o blogghini,... BUON COMPLEANNO ADELE... 🎂 HAPPY BIRTHDAY... Che piacere sentirti Antonella, auguroni per tuo marito... Albachiara il 31 di Palermo ha la chiusura 90 cn Cagliari uscito il 6 giugno a Cagliari 31 che lo aspetto da 7 estrazioni e 59 a Palermo solito gioco dovrebbe dare ad entrambe le ruote il ripetersi del 59 e 31 o il solito gioco 28 differenza ma se guardi anche Venezia ha il 31, e se noti a Palermo sempre il 6 giugno uscito 11 31 manca il 21, a me piacciono molto quelli di Paul... Staremo a vedere, ti leggo dopo ok... Saluti cari a Carla, Primavera e Alexia... Un abbraccione a tutte le femminucce e tutti i maschietti... Silvano ancora sotto la palma... Ora ha rinfrescato...Ahh..

Francy55 ha detto...

Hooooooo finalmente pausa ciufega cia ragazze vi sposto al volo la tecnica di Marino dellAmbo del diavolo . ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE IL 1 ESTRATTO dI PA + 28 FUORI 90 AMBATA + i FISSI 3 7 83 Se qualcuno ha o prende quello di ieri se lo può spostare perché io sono al lavoro fin alle 18

Francy55 ha detto...

Hooooooo finalmente pausa ciufega cia ragazze vi sposto al volo la tecnica di Marino dellAmbo del diavolo . ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE IL 1 ESTRATTO dI PA + 28 FUORI 90 AMBATA + i FISSI 3 7 83 Se qualcuno ha o prende quello di ieri se lo può spostare perché io sono al lavoro fin alle 18

Francy55 ha detto...

Hooooooo finalmente pausa ciufega cia ragazze vi sposto al volo la tecnica di Marino dellAmbo del diavolo . ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE IL 1 ESTRATTO dI PA + 28 FUORI 90 AMBATA + i FISSI 3 7 83 Se qualcuno ha o prende quello di ieri se lo può spostare perché io sono al lavoro fin alle 18

Unknown ha detto...

grazie della tecnica Francy ma poi dove si gioca

Unknown ha detto...

ciao a tutti auguri Adele

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY. Buon giorno GATTA SILVIA BEATRICE VALERI LULU LICIA FRANCY55 MIRIAM MAMY GIOVSNNA CT03 ZORA ALNACHIARA ANISH ......... CLO ....... BACIONE E PERDONA "NON SANNO QUELLO CHE FANNO ". Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAOO GRAZIA. .....BUONGIORNO 💜👣💚💙❤💋👄

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Silvano....
.😉😉

Unknown ha detto...

Qualcuno ha gentilmente Veronica? Grazie!!!!!

felsinea ha detto...



Buon giorno a tutte,
desideravo postarvi questa previsione: è di aries, si chiama Sotto l'arno.
E' una previsione che nella statistica di aries dà buoni risultati.

fi.ro.nz.tutte 6- 2.3 pos. 6.25 - 6.58 - 25.58

se potete prima fate gli ambi poi il terno 6.25.58, altrimenti fate il terno
Se possibile non giocarla un solo colpo ma almeno 3.4 colpi. Darà risultato.
Buona fortuna.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CIOAOOOOOOOO MAROAGRAZIA DIAVOLETTA. Qui fuso orario e già al caffè ahahahahah per la palma hai ragione non ci sto più sotto ahahahahaha ma ne ho scelte due e io pure messo l'amica ...OPS l'AMACA ahahahahaha ogni tanto dai una lucidata alle ⌛️ Ahahahaha da quanto son vecchie..... sai quanta polvere tengono ahahahahah poi vedi riporti sempre è solo quello che. Ti fa "PIACERE '" ricordare CERTO TRIPLETE Ahahahaha quello vero!!!!! Ma ti sei dimenticata nell'anno solare MANITA ( super COPPA ITALIANA E COPPA INTERCONTINENTALE PER CLUB ) fa niente SONO SCOLPITE NEL MIO CUORE ....... Ciaociao. Saluta pure la DEBBY Ahahahaha LA ASPETTO ........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS MARIA GRAZIA. non vorrei ne avessi a male. Ciaociao

Francy55 ha detto...

Marinella scusami ti ho potuto leggere ora . SI GIOCA SU 2 RUOTE SONO BA CA ciaoooo
SMAK

Unknown ha detto...

grazie mille Gentilissima

terry65 ha detto...

cerco bartalini il 90 grazie a ki lo posterà

lucio ha detto...

auguroni adele !!!!!
luna che per caso hai fatto il calcolo dell'ambatissima'

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ti ricordo pure CARA AMICA che l'ultima CHAMPION LEAGUE. Sai chi la portata in Italia ?????????? PAZZA PAZZA INTER. Ahahahaha e le SIBILLE dicono che sarà ancora PAZZA PAZZA INTER a riportarla Ahahahaha. PENSA TE tra quanto ritornerà ahahahahahaha. 💋💋💋💋💋💋💋💋💋 .... BASTA SE NO SON TROPPI. Ritorno ad oziare Ciaociao

lucio ha detto...

francy grazie per marino !!

asso65 ha detto...

Ciao Francy 55 grazie x la tecnica marino ho controllato da gennaio ha fatto solo ambata o sbaglio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...


.😉😉nessuno ha bartalini GRZ 😦😦😧😦🙋🙏🙏🙋🙆👀👀👀👀👀💙❤⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🚘🚘🚘🚘🚘🚜🚖⛵🚦⛵🚦⛵

comfortably numb ha detto...

Ciao a tutti. Che ne dite di questi:
Pa. 2-8-28
Ve. 88-82-28

Amelia ha detto...

Ciao a tutti, manco da un pò per problemi personali.

Ho controllato un metodo preso qui msi fa, della spia 31 a PA, funziona alla grande, ha appena dato terno, grazie a chi l'ha messo!

lucio ha detto...

amel d ch era l metodo '

Amelia ha detto...

ciao Lucio non ricordo, se vuoi te lo metto

asso65 ha detto...

Ciao Amelia lo posti di nuovo il metodo grazie

Amelia ha detto...

eccolo!

quando a PA esce la spia 31 si mette in gioco il 29 come ambata a FI con 10 ambi
29 36/29 15/29 8/ 29 76/ 29 82/29 3 / 29 16/ 29 22/ 29 23/ 29 62

lucio ha detto...

si ti rngrazo

Amelia ha detto...

di nulla, se non ci aiutiamo fra di noi: tutti uniti contro la lottomatica!

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899272223?

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

SALUTO SPECIALE A ZORA(MARIA) KISS AHAHHAAH.

CIAO GATTA FRANCY CLO SERGIO PAOL ASSO ECC QUELLI VERI.
BUONGIORNO PUBLICITA E BUONA GIORNATA.

MA UN COMMENTINO LO DEVO FARE POI STOP.
SAI CARA STELLA74 MA..... QUANTI COMMENTI COSI TIPO UNA VITA PASSATA ECC COME SE AVEVANO PRESO UNA BATOSTA DALLA VITA SONO ENTRATE E POI PUFF...... E VECCHIA STA STORIA AHAHAHAH.
STAREMO A VEDERE.

OK BASTA.

BUON PRANZO A DOPO

Unknown ha detto...

10&LOTTO SERALE DEL 18/6/2015

24-65-80-48...7-20-63-79-58.

TO/BA 31-10-51. NAZ TUTTE

BA 31 2°- 3° POSIZIONE
31-61-90...16-31-61...31-58-11-49.

CA 90 2°- 3° POSIZIONE
90-80-50...90-36-21.


BA/CA 11-44-49 TUTTE NAZ

PA/NAZ TUTTE 17-56-90-60.

RM 60-87-6.

DOPO ALTRI BYE

Unknown ha detto...

OPSS SCUSA ADELE BUON COMPLEANNO CENTO DI QUESTI GIORNI.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

Ba.Na. 31.51 / 31.51.66 / 31.22 /31.77 / 51.56 /51.84

Raccomanda di continuare la previsione di Pa. e quella di Ba .Na. infine ricorda Ba.Ca. 31.60 / 31.90

lucio ha detto...

sto 51 lo portano n tanti la cosa sara' positiva?

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

TANTI AUGURI ADELE

Ciao Danilo , Gatta, Clo, Anish, FRANCY Giovanna ct03 Agostino Cecchini, Zora,

Speriamo ke gli alieni rimangono nascosti fino a dopo l'estrazione.

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

ciao SERGIO si spera hahahahah

Lucio è vero 51.31 ma sarà vero

Unknown ha detto...

FIGHISSIMI VI POSTO BARTALINI (ZIKINO) IHIHIHI ...DA AMBO FORTE SU VE-BA NAZ (90-81) PIU 67 TERNO (90-81-67) POI CINQUINA SU VE-BA (90-81-67-21-51) POI TIZY STECCO CODICE DA SU NA-BA NAZ (51-20-80) AMBI E TERNO POI BARTA DICE CHE LA CINQUINA FORTE FORTE E'(51-20-80-31-90) CI HA ABBINATO IL 31-90 SU NA-BA NAZ QUELLA SECONDARIA E'(51-20-80-7-26) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

fiorina ha detto...

Ciao tutti buon appetito tutti ciao pubblicità è tuttiiiiiiiii

Unknown ha detto...

CIAO GATTA HAI VISTO COSA DA AMBO BARTA (90-81)PIU 67 PER TERNO LUI DICE AMBO IN CONVERGENZA CON VITALE...FORTE GIOCALO ANCHE TU BACIOTTO 💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

CIAO GATTA HAI VISTO COSA DA AMBO BARTA (90-81)PIU 67 PER TERNO LUI DICE AMBO IN CONVERGENZA CON VITALE...FORTE GIOCALO ANCHE TU BACIOTTO 💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

A VOLTE TASTANDO IL CELLULARE ESCE UN ALTRA PAROLA STECCO HAHAHAHA STESSO CODICE....ORA IO RIENTRO A CASA A DOPO BACI E CARBONARA BONAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHA 😁😄😁😄😁😄😋😉😋😉😋😉🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝

Valeriasol ha detto...

Ambata 86bari Roma abbinamenti 3-33..buona vincita 😄

lucio ha detto...

gatta io stamattina li ho riguardati il 61 che non cè con laggiornamento io invece me lo rigioco ed ho fatto 51-61-31 con la speranza che la dea bendata mi abbracci hhiiii

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA GUFOTTO ANCH'IO GIOCO UN TERNO CHE HAI MESSO TU... HAHAHAHA MA PENSI DI FARMI GOBBA...RICORDATI CHE IO SONO UNA MILANISTA DA 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 E QUESTO TERNO LO DAVA TIZIANA ALLA CHIAVE D'ORO E POI DICI CHE NON SCOPIAZZI 9 GIUGNO HAHAHAHA CHE PIRLA CHE SEI GOBBO!!!!! FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

MEDITATE BLOGGHINI MEDITATE...E TU ZITTO E MUTO!!!!!

Zikino ha detto...

Grazie Rossonera 💋💋💋💋❤️❤️❤️❤️ X Bartalini

Valeriasol ha detto...

Ambata 86bari Roma abbinamenti 3-33..buona vincita 😄

lucio ha detto...

gatta io ormai mii fido solo dei numeri di quelli che conosco di quelli degli altri ci posso guardare ma finisce li
ma questo e il mio pensiero non voglio influenzare nessuno sia chiaro !!!!

Unknown ha detto...

Ultimo minuto Clo la samp e stata ammessa a giocare la Europa league bene sono contento

Zikino ha detto...

AMBO MAGICO DEL 31. Tiziana. BA NAP naz 31.77+51.90

Unknown ha detto...

CI PROVI CI PROVI A FREGARMI 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 MA GOBBO CILECCHI SEMPRE HAHAHAHAHAHAHAHA 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈 MA GUFOTTO GATTE NA DOCCIA NEVCATI STE COPPE HAHAHAHAHAHAHA IO NUMBER ONE SEMPRE

Unknown ha detto...

FATTE NA DOCCIA OPS ....CIAOCIAO

Unknown ha detto...

FATTE NA DOCCIA OPS ....CIAOCIAO

lucio ha detto...

un salutone anche a te zora !!!!!!!

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN

Daniela ha detto...

Grazia già lo sto facendo ve. 81.90 per conto mio, sto guardando sti numeracci non vorrei che stasera il 31 esca a Napoli

sergio62 ha detto...

Napoli 90 - 54 / ambo principale

x terno aggiungere il 2 / 3 / 19 / 41 / 44 / 69 / 79

sergio62 ha detto...

Na - To 11 - 6 / 11 - 16 / 11 - 51 / 11 - 56 /

sergio62 ha detto...

IL NOVANTONE

FI - NA - VE 90 - 54 / 90 - 36 / 90 - 72 / 90 18

NA - PA - RO 90 - 36 / 90 - 63 / 90 - 27 / 90 - 54/

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio publicità tutte/ tutti del blog ,TANTISSIMI AUGURI ADELE 18 BUON COMPLEANNO ,ciao GRAZIA,SILVANO,ZORA,ALEX,GATTA,CLO,FRANCY,ANISH,ALBACHIARA,EMA,EMANUELA,ORSETTO SERGIO,DANILO,PAOL,ANTONELLA PIT SONO CONTENTA CHE TUO MARITO STà MEGLIO ,MONICA,NIKA,LUCIO,AGOSTINO-LUCIA,AGATINA,ANNAMARIA,BEATRICE,STELLA74,PATTY. DANILO XCHè C'è SCRITTO STEFANO CONTI

sergio62 ha detto...

BARI 31-10 / 31 - 6 / 31 - 7 / 31 - 22 /

31 - 10 - 6 / 31 - 10 - 7 / 31 - 10 - 22 /

31- 61 / 31 - 39 /31 - 67 / 31 - 18 /31 - 11 / 31- 52 /

BARI 10 - 6 / 10 -7 / 10 -22 /

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 586   Nuovi› Più recenti»