google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/06/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/06/15

TIZIANA
AMBO DEL TRIONFO DEL 31
NA-BA-NAZ: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 31-55
ABBINAMENTI 6-90-51

UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
NA-PA-NAZ: 27-90
ABBINAMENTI 58-51-31-9

FI-TO-NAZ: 6-10
ABBINAMENTI 1-2-9

TRE AMBI SECCHI  DEL 31
BA-PA: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-33 / 31-9 / 31-58 / 31-90

TO-VE-NAZ: 51-69
ABBINAMENTI 70-31-12-1590

2° COLPO
TERNO VITA
PA-GE: 14-41-90
+ NAZ-TT

BARTALINI
SFIDA CENTENARI
BA-TO-NAZ: 31-63 / 31-89
TERNO 31-63-89

IL 31
BA-TO-NAZ: 31-38 / 31-37
TERNO 31-38-38
CINQUINA 31-38-37-63-72

BA-TO-NAZ: 51-31-84
CINQUINA 31-51-73-75-84

IL 90
NA-PA: 90-43-88
CINQUINA 90-43-70-72-88
+ GE-TO

TIZIANA E BARTALINI
BA-TO-NAZ: AMBATE
AMBO 31-51

NA: 51-90 / 51-72 / 51-56 / + 31
+ GE-NAZ

NA-TO-NAZ: 51-70 / 51-90
TERNO 51-70-90

GE-RO-NAZ: 55-90 / 74-90
TERNO 55-74-90
CINQUINA 21-43-65-72-90
+ NA-TO

GE-TO-NAZ: 72-90
TERNO 72-1-90

DUE CINQUINE
GE-TO: 74-85-1-72-90 / 72-21-55-70-90

FRANCA E GABRIELLA
BA-CA; 8-10-31
+ NAZ-TT

FI-GE: 90-18 / 90-17 / 90-81
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

FI: 27-6-47

VERONICA  E M.RUGGERO
BA-FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-53 / 90-17
+ NAZ-TT

PA-FI: AMBATA 58 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-84 / 58-68 / + 90
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 31IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 31-12 / 31-32 / 31-42 / + 90
IL 31 OTTIMO CON LA SETTANTINA
OTTIMI 71-73

GIOCATA FORTE
BA-GE-PA-NAZ: 8-13-17-90

TECNICA
QUANDO ESCE IL 42
SI GIOCA
AMBATA 58

LUPO ALBERTO
CA-PA-VE: 13-77-90
+ NAZ-TT

BA-TO: 31-62
TERNO 13-31-90
QUATERNA 31-59-80-90
+ NAZ-TT

MI: 31-58-72
+ NAZ-TT

VE: 38-76 / 17-56 / 59-90
+ NAZ-TT

RO: 60-24-90
+ NAZ-TT

S.MIRAGLIA E ROGNONI
BA: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 31-81-13

GE: AMBATA 31 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 31-13-81

GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-72-39

RO: 90-39-54
GE-RO: 90-39
TO: 38-56-17

NICOLAS
IL SUPER 90
GE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-11 / 90-88
+ NAZ-TT

TECNICA CODICE VINCENTE 2
MI-NA: 48-51-60
+ NAZ-TT

SPADA
AMBO RELAX
BA: AMBATE 15-51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 15-51 / 51-30
TERNI 51-61-50 / 51-45-90 / 51-53-14

BA-NA: 31-51-90
AMBO 51-80

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-24-84

GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-80
TERNI 70-79-90 / 31-27-90 / 33-41-90

TO-VE: 90-33-39 / 90-17-71 / 90-78-88

COLUCCI
PA-RO: 17-90
TERNI 17-41-90 / 17-46-90
+ NAZ-TT

BA: 31-43 / 31-86
TERNO 31-58-83
+ NAZ-TT

NA-PA: 8-41
TERNO 8-17-41
+ NAZ-TT

BA-NA: 51-43
TERNO 13-51-43

MARCO E LIO
GE-RO: 18-81-90 / 5-55-90
+ NAZ-TT

BA-VE: 17-71 / 66-69
+ NAZ-TT

fonte web

547 commenti:

1 – 200 di 547   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CA/FI 47-50-90 TUTTE NAZ.

BA/TUTTE NAZ 68-90-26...83-60-90...(83-64-38) QUESTA ANCHE SU GE/FI

TO NAZ TUTTE 21-88-10-90.

RM/NAZ TUTTE 19-90-73.

BA/ TUTTE NAZ 29-49-59...(29-49-69)SU TUTTE.

MI/NA/VE TUTTE NAZ 9-90...90-51-9...18-81-90.

GE 90 1°- 2°POSIZIONE
90-22-27+62...90-75-57 ANCHE SU TUTTE NAZ

CA 90 2°- 3° POSIZIONE
90-80-50...90-19. ANCHE SU TUTTE NAZ.

BA 31 2°- 3°POSIZIONE
90-31-83-54...1-68-90 SU TUTTE E NAZ.

IL 10 & LOTTO SERALE CON NUMERO ORO PER IL 20/6/2015

14-17-43-56-86...26-52-59-85-25...38-83-22-41-87....2-21-37-50.
CHI VUOLE FACCIA LA LUNGHETTA NON SI SA MAI.

IN BOCCA AL LUPO SOLO X I VERI GLI ALTRI.........

A PIU TARDI.

Daniela ha detto...

GUFOTTO TI HO SCRITTO SULLA PAGINA VECCHIA

CIAO PUBLY BUONA SERATA torno al lavoro a dopo

Unknown ha detto...

LETTO ERO IN CONTEMPORANEA SIA QUA CHE DI LA AHAHAHAH

Unknown ha detto...

Gatta...dove lo giochi il terno famoso GE.?

Grazie Publy

Unknown ha detto...

EMANUELA TI HA RISPOSTO NELLA PAGINA VECCHIA COMUNQUE HA DETTO NAPOLI POI TI DIRA BENE DOMANI

agata63 ha detto...

Buon pomeriggoo a tt

agata63 ha detto...

Azz pomeriggio!

agata63 ha detto...

Azz pomeriggio!

agata63 ha detto...

Buon pomeriggoo a tt

Unknown ha detto...

FRANCY...ti ho risposto nella pag vecchia..ma si le ruote sono PA GE nonti ddimenticare la ruota balorda ..NZ !!

Fortuna ha detto...

RAGAZZI DOMANDA PER CHI SI INTENDE DI LOTTO MEGLIO DI ME

PER VOI, SE DOMANI NON ESCE IL 31, ANDIAMO A LUGLIO?

GRAZIE

Unknown ha detto...

Grazie DANILO....Mi è sfuggita la risposta !! Ahh sono grave...devo fare le ferie !! ma bisogna Sbancare Forte !!

Unknown ha detto...

IL 31 ESCE ALLA 133 O 134 ESTRAZIONE NON DI PIU. RICORDATE CHE QUANDO HO DETTO COSI I CENTENARI SONO ARRIVATI.

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA VADO A STASERA SE CI SEI.
BUONA CENA ARRIVERDERCI

Fortuna ha detto...

GRAZIE DANILO

Francy55 ha detto...

Buona sera Publicità grazie per la pag nuova facevo fatica ad entrare!! Emanuela grazie non ho letto di la ,sei stata gentilissima a riportarlo di qua allora ogni qualvolta che esce lo zebrato isotopo su Ve Naz si gioca su GE PA e la NAZ

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!!😋😋😋...finita la settimana!!!!😋😋😋...stasera...cena di compleanno.....in un bel ristoranti no!!! Bene!!!!!😋😋...........Messaggio Per Sta Anna Yiak....o come azz...se chiama........sai che te dico!!!!! Che mo stai a diventa ossessiva!!! ..te dico un'altra cosa!!! Ma vedi de Anna ........a quel paese!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Daniela ha detto...

FRANCY ME LA STO FACENDO SOTTO MA QUALE E' IL NUMERO ZEBRATO ???

PAOL ha detto...

E non nominarmi più!!!!!😁😁😁😁ok!!!!!! Te perme manco esisti...manco so..se stai su sto blogg!!! E nessuno ti ha mai interpellata!!! Ok!!!😎😎😎😎....quindi fammi il favore...non mi rompere più !!! 😡😡😡😡😡😡

Nika ha detto...

Buonasera a tutti.Grazie PUBLY per la tua conferma..ora sono più tranquilla...

Unknown ha detto...

Ciao Nika ! Paul buona serata ! Divertiti al compleanno...

Unknown ha detto...

Oh...bellin come dicono a Genova...finalmente son riuscita a rimettere la foto !!! non riuscivopiù in nessun modo ! Vero che non vi perdevate nulla..ahh mi sentivo senza identità !! ahh

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!😘😘😘..ciao Emanuela.....si stasera..mi divertirò .....mangerò anche bene!!!😋😋😋😋😋😋

Nika ha detto...

Ciao Emanuela Caterina ma sei bellissima e come dicono a Zena ma che bella figetta ! Ciaooooo

Unknown ha detto...

Oddio Francy mi confondi le idee...perché lo chiami Zebrato ??
Io ho visto il numero zerato su Nazionale Venezia il 60 in questo ..caso... quindi la terzina che da il ternovita va a gGenova Palermo

Francy55 ha detto...

Ma Gatta Ahahahah che fai mi prendi in giro!!!!!! E lo Zerato , ma ogni tanto ( solo ogni tanto me posso sbagliá) Paol tu che sei sempre stato il cucciolotto di questo blog il nostro Paol che ci fa rallegrare quando sta qui con noi ', !!!! Mo a chi stai a fa arrabbia ?? Fai il bravo chiedi una penitenza cosî sta storia finisce

Unknown ha detto...

Nika...troppo buona..ma ti consiglio di andare a fare un passo da Isolani ,....sai quello invia Buonosaires ! Ahh... semmai ti porto io...tanto ci son di casa x mia figlia... bacioni

Unknown ha detto...

Francy...non ci far caso..Anna Iak è Friulana...ummm razza un po complicata ! ho il compagno nato lì... per dirti ciao..ti dicono Mandi...

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e un saluto a tutte e tutti non ai Visitors e ........
Non riuscivo ad entrare ...oggi internet fa dannare .....sono indietro con la lettura dei vs post ....spero di riuscire a leggere pagina vecchia Dopo estrazione regali del Lupone se avete convergenze Ba 80 dai vertibili 26-62 Fi 47 ma anche Mi sempre dai vertibili 23-32 a ve naz 60 isotopo in 5 giocare il monco: ambata 61 e naz da 22-77 ambata 89 ( come a fi che e' uscita col 44)
Ora vado a preparare la cena A più tardi

Nika ha detto...

Ahahahah parlo dell'ottico in centro... ma dai è vero Emanuela Caterina..in Corso Buonosaires ci andiamo a prendere un bel geelatoooo

Unknown ha detto...

Ahh Bello ragazzone...non avevo dubbi..te x mangiare sei un fenomeno !! Dai delle soddisfazioni a chi cucina x te !!

Unknown ha detto...

ma ben volentieri !!! sono una che da buona Toscana gli piace scherzare e non mi manca mai la battuta...

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela complimenti★★★★★★★★

A dopo

Francy55 ha detto...

Nikaaaaaaa ma anch'io so fighetta hai visto che bella che so? Guarda che io sono una tipa. Ahahahah Emanuela ti ci metti pure tu con Gatta ?? Ma tornando alle cose serie avevo chiesto se qualcuno ha preso Marino ??? Nessuno mi ha risposto !!! Ihihihihihih ma conto qualcosa in questo blog ??ihihihihi ma perchè nessuno mi vuole beneeee !!!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VICINI E LONTANI. DOMANI ESCE IL 31 A BARI SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO. IL MIO TERNO PREFERITO E 31-65-82 . SE LA VENUS FA LA BRAVA DOMANI SI SBANCA.BUONE VINCITE A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 16 GIUGNO X 3 COLPI
31-70
31-58
31-58-70
31-65-82
ROMA TUTTE
72-90
67-90
AMBETTO CAGLIARI
28-51-90
10 E LOTTO SERALE ORO
22-53-67-90 VINTO 2 COLPO IL TRE 22-53-67
BUONA FORTUNA

Albachiara ha detto...

Monco 61/16+7-8-12 ve naz sempre se avete convergenze .....e ora vadooo

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
14-84-70-90
58-50-46-90
33-16-83-90
47-57-51-90
35-39-12-90
BUONA FORTUNA

Nika ha detto...

Francyyy ahahahaha ma non dovevamo partire io te e Adele?? Che saluto e ringrazio buona cena a tutti👍👍👍👍

Unknown ha detto...

grazie...smak

Nika ha detto...

Mi sento più piccola però adesso publy con il nuovo look ...mahh...

Unknown ha detto...

Albachiara..a Ba vedo che riporti 7.16 come ho anch'io e qualche estrazione fa lo dava anche Vitale ...e se ci mettessimo il 68 viene la mia data di nascita completa !.che ne dite ??
ve

alex 77 ha detto...

FRANCY QUALE VUOI IL SALE MARINO GROSSO O FINO

Francy55 ha detto...

Albachiara lL'ultima riga è arabo per me , non ho capito in 5 giocare il monco, ambata 61 e naz ecc ! Non prendermi per ignorante ma potresti scrivermelo bene tu come giocare e le ruote , quando puoi grazie!!!!

Unknown ha detto...

Aho' Francy....ahhh.. te lo dico che mi garba scherzare !!!

Viola ha detto...

CIAO A TUTTI TUTTI SONO ENTRATA SOLO X SALUTARVI IO SONO IN FERIE A CESENATICO MI GODO UN PO IL MARE CHE ADORO.NIENTE LOTTO MI SONO ROTTA SINCERAMENTE DI PERDERE. A CHI GIOCA AUGURO DI VINCERE CON IL♥

alex 77 ha detto...

BEATA TE VIOLA, BUONE FERIE ALLORA

Unknown ha detto...

Buona sera a tutte...che bella compagnia di signoree..complimenti Emanuela hai un viso che mette allegria....un saluto e ci se tiamo domani mi hanno passato un terninooo bellino bellino...CIao Nika ho gente ha cena e non so ancora con che cosa avvelenati...aahh Monica

Unknown ha detto...

Ops avvelenarli MONICA

alex 77 ha detto...

BUONA CONTINUAZIONE A DOMANI

Anna Iaq ha detto...

Gentile Emanuela Caterina, chapeau ,, per il suo splendido sorriso ,per il suo sguardo imtelligente, ma io sono orgogliosamente"""Pugliese"" Tante belle cose,,Buona vita anna iak

Francy55 ha detto...

Viola ti stai divertendo al mareeee !!!! E noi qui a lavorare , ieri ho anche discusso per le ferie . Appena mi ha vista ha detto FRANCY agosto non si tocca !!! Le ho risposto sono 5 anni che non le tocco ! Ci sono le sue lecca lecca che vanno . Se mi aspetti a Luglio vengo an'hio !!!!! , Alex riguardo a Marino vado sempre per il fino Ahahah . Emanuela guarda che domani me lo gioco il tuo terno !!!!!!! Ora vado ragá se no qua se non preparo la cena mi mandano a fare il lavoro estra con gli 899!ahahahahah sai quante quaterne vi dô vi faccio diventa tutte milionarie !!! Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! a dopo se me fanno rientá Nikaaaaaa dovemo partiiiiiiì organizza tu per tutti andiamo in un villaggio che ne dite io sono libera credo dal 20 luglio al 3 agosto . Aiutoooooooooooooo me stanno butta giû dal divanoooooo

Unknown ha detto...

Anna Iak grazie x il complimento ..non intendevo certo offendere..ma ricordavo di qualche tempo fa che avesse scritto che era di Udine..ad ogni modo prendo atto di ciò che mi dice..rafforzo lo stesso la caratteristica dei Friulani persone molto laboriose ,ma altrettanto schive e complicate..
questa è una mera constatazione perché conosco molto bene la dimensione sopracitata..
Anna stia serena sono persona innoqua ma altrettanto direa e schietta ..si come il buon vino strutturato..
non a caso i latini ...in vino Veritas..

Anna Iaq ha detto...

Per Beatrice ciao il 31/81 io continuo a giocarlo ti avevo dato altre due ruote basta anche un euro ,in boccA al lupo Anna iAk





sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Buona sera PUBLICITA
Oggi nessun incontro con Alieni si riafaranno domani ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti mi raccomando mangiate leggeri che se arrivano so Axxxi ahahahhahah

Daniela ha detto...

EMY sei riuscita a rimettere la tua foto meno male, ciao NIKA bello il tuo profilo nuovo poi la foto niente male !

Unknown ha detto...

ho sognato che la mia gamba non ricordo se la destra o la sinistra aveva una grossa bolla senza pus e praticamente lo schiacciata. e uscita una pallina come una polpetta di carne e me la stavo mangiando quando mi sono accorta che dove c'era la bolla usciva del sangue e allora ho iniziato a togliere il sangue con un fazzoletto di carta. qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa può significare e che numeri porta questo sogno? grazie in anticipo.

Unknown ha detto...

Chiara Timida , io ho trovato che la ferita che sanguina 68 fazzoletto 52 carne 22 ...il tuo sogno porta momenti di preoccupazioni.
le ruote Ve

Unknown ha detto...

Chiara mi son dimenticata di scrivere la gamba ferita 9
quindi a me viene VE 9.52.68.22

Unknown ha detto...

grazie mille emanuela 6 veramente molto gentile

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutto blogg

Albachiara ha detto...

Ciao Francy non lo dire neanche x scherzo ...ok !!!!!
Quando lo stesso numero e' isotopo in 5 su ruote consecutive si applica la tabella del monco che si trova nel web es 60 si gioca 61 vertibile 16 gli abbinamenti li trovi in tabella e in questo caso 7-8-12 e si gioca ve naz dove e' uscito il numero 60
Però Ema Caterina ha fatto una giusta osservazione perché ba e ve spesso si scambiano i numeri perciò io gioco 16-61 +7-8-12 anche a ba e vi aggiungo il 31 + 90 e +80
X non spendere troppo faccio delle quartine con il 31 capogioco
Ormai col 31 ....si balla ....Buonaserata

Nika ha detto...

Ciao Gatta scusami ho letto ora ma non ho la foto sul nuovo profilo devo aspettare qualcuno che mi aiuti a inserirla..ma parli di questo?

Anna Iaq ha detto...

Scusami emanuela caterina,nei numeri del sogno che hai smorfiato c"e pr caso un 55/59,perche"ho una tecnica solo a venezia in corso in cui ci sono i num09 22 ,potrebbe essere interessante scudami l"intrusione ,ma se si puo" aiutare ben venga .Buona serata anna Iak

Unknown ha detto...

Anna no nel mio libro non lo porta..vediamo se Lucia o qualcun altro che smorfia sogni lo avesse diverso da me...

Unknown ha detto...

Anna ti intrufoli dappertutto sei come l'erba betonica ma cerca da sola o nn sei capace?ahahaha

tippete ha detto...

X la sig. Emanuela,i friulani sono come tutti,forse siccome pensano a lavorare,hannoeno tempo x divertirsi
E il mandi o maman sono modi di salutare fra persone che si conoscono,un Po come in altre regioni. Buona setata

Unknown ha detto...

Ecco Sig.ra Tipette Ha risposto Bene ! Vede non mi sbaglio due righe e mi confermato ciò che conosco bene !! Ahh

Albachiara ha detto...

Gatta ...si potrebbe preparare con la derrata che mi hai mandato un bel pastone x i Visitors ......
Allora a Napoli .....e ambo a ca ?????
Ringrazio x 899 e propi ......qui sta arrivando il Ghibli .........meglio spegnere .....vi leggo domani . Fate dolci sogni e sempre positivi e all'erta .....

Albachiara ha detto...

Ema ciao il 68 x me a ve e' ok anche il suo vertibile ....e poi pare sia il mese dei vertibili ....io sto aspettando sulla naz 38-83 da qualche colpo e ca to 48-84 .....speriamo escano almeno a tutte Ciao Buonaserata .....chiudo prima che salti tutto

Daniela ha detto...

NIKA
eccomi sti stavo prendendo in giro perché non hai messo nessuna foto nel tuo profilo apposta ho scritto cosi

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
cosa dobbiamo preparare ? non mi ricordo nel film cosa si faceva per liberarsene ahahahah

Anna Iaq ha detto...

Ma io mi chiedo signor capillaro che cosa vuole da me???.deve essere lei che mi deve dire cosa devo fare?stia attento c"e tutto il sapore di un dire persecutorio mi lasci in pace !!!!!Anna iak

Unknown ha detto...

ALBACHIARA IL 38-83 ANCHE SU FI/GE E SU ROMA CON IL 90

Nika ha detto...

Ahahahah infatti ti piace è in bianco e nero gatta..cmq se vuoi le ho anche a colori..

Daniela ha detto...

a me sono ritornati i canali tv ora c'è Veronica

Daniela ha detto...

NIKA con la foto ti vedo prima altrimenti mi passi inosservata

Unknown ha detto...

ANNA NON TI PERMETTERE DI CHIAMARMI COSI E UN OFFESA QUELLO CONFRONTO A ME E ANORMALE OK E SI FA PAGARE. QUINDI CONTINUA A DARE I NUMERI E SHHHH E PAOLL HA FATTO BENE E STATO ANCORA GENTILE XCHE SE TROVAVI ME ERO PEGGIO.

Unknown ha detto...

BLA BLA BLA CHE PAURA AHAHAHAHAH MINACCIA PURE AZZ MI TREMANO LE GAMBE AHAHAHAHAHAH

Nika ha detto...

Ah hai ragione Gatta domani provvedo a inserirla...

Unknown ha detto...

CIAO NIKA KISSSS

Anna Iaq ha detto...

per Pubbicita"per favore puo" intervenire ,ma perche"mi voene vietato l"interaggire co altre persone???signor capillaro ma il blog e"suo??per favore ditemi !!!anna iak

Nika ha detto...

Ciao Danilo😊

Unknown ha detto...

PURE BUGIARDA SEI NON HO DETTO CHE E VIETATO LEGGI BENE AHAHAHAHAH
METTI I NUMERI E BASTA MA NON TI RENDI CONTO CHE CONTINUI A NOMINARE QUELLO A GIA LE NEONATE PRIMA DI CAPIRE UNA COSA CE NE VUOLE.....

Unknown ha detto...

MI SONO SBAGLIATO MI SCUSO OFFENDO I NEONATI SONO PIU INTELLIGENTI ADESSO VA BENE.

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI -UN ABBRACCIO EMANUELA C. ALBACHIARA GATTA CLO FRANCY SERGIO DANILO E TUTTI / E - QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO MI SFUGGO PUBLY CARA UNO SMAK -- CARLA UN ABBRACCIO GRANDE FORZA CARA ------DOPO AVER SALUTATO VI CHIEDO : CHI HA UN AMBO FORTISSIMO A COLPOOOOOOOOO ????? HAI HAI DEVO PAGARE URGENTEMENTE L'AFFITTOOOOOOO ---SENO FINISCO COME GLI IMMIGRATI - HELP. HELP. GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

MI SAI DI VISITORS TU AHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

CIAO MAMYYYYYYYYYYY

mamy ha detto...

OPS.VOLEVO SCRIVERE - SFUGGONO

mamy ha detto...

CIAO DANILOOOOOOOOOOOOO

tippete ha detto...

X la sig. Emanuela,i friulani sono persone e normali come tutti, bisogna conoscerli bene prima di criticarli,premetto che non sono friulana,ma vivo in Friuli da 30 anni.
E il mandi o maman sono modi di salutare fra persone che si conoscono,un Po come in altre regioni. Buona setata

Unknown ha detto...

ECCOLO E ARRIVATO IL VENDICATORE AHAHA

mamy ha detto...

VA BE VISTO CHE SIETE TUTTI INDAFFARATI - VI LASCIO LA BUONA NOTTE - FATE SOGNI BELLI ANCHE X ME - IO FARO SOGNI DA INCUBO - VISTO CHE SONO NELLA M...A FINO AL COLLO --- CHI MI PRESTA UNA TENTA ? DA CAMPEGGIO
- GRAZIE POSSIBILMENTE ARREDATA PERO --- HAHAHAHA

Unknown ha detto...

si Tipette ! lo ha già detto !! i Friulani Lavorano come gli ALTRI !!!
poi basta li conosco Fin troppo bene...ora lasci spazio ai numeri...grazie buona serata

BEATRICE ha detto...


x Anna iak scusami ma non ho visto il tuo messaggio.. se vuoi scrivere le due ruote dove devo giocare il 31-81 te ne sarei grata ciao buonanotte

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

ALLORA CE UN VISITORS QUI ADESSO CHISSA PERCHE LA FOTO DI BEATRICE QUI E COSI INVECE NELLA PAGINA VECCHIA HA UN ALTRA FOTO?

QUESTA E FALSA PERCHE SE NO ANCHE NELLE PAGINE VECCHIE CAMBIANO VATTI A FARE UN GIRO VA VISITORS TI HO DETTO FATTI FURBO MA A QUANTO VEDO SEI IGNORANTE IN MATERIA AHAHAHAHAHAHAH.

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli ambo secco 34-5

Anna Iaq ha detto...

Ciao beatrice,le ruote sono:bari /tor/ven speriamo bene .un grande in bocca al lupo Anna Iak

Unknown ha detto...

LA POLLA CHE LE RISPONDE AHAHAHAHAHAH BENE BENE..........

OK A DOPO GIOCHI INNOCENTI PER BAMBINI ...........

Nika ha detto...

Ecco ho messo anche foto Gatta spero che così riuscite a vedermi meglio..

Unknown ha detto...

SI TI VEDIAMO NIKA

Nika ha detto...

Ok grazie Danilo👍

BEATRICE ha detto...

Grazie mille Annaiak notte!!!

Unknown ha detto...

BUTTATI NEL FOSSO CLONE CHE E MEGLIO VA.

E NON DICO BALLE CHI HA IL PC VADA A VEDERE ADESSO LA PAGINA VECCHIA

E VADA A VEDERE LA FOTO DOVE CE SCRITTO QUESTO.

BEATRICE ha detto...
buona sera ...
ciao publicità Salvat petr Anna iak Grazia Giovanna Valentino ....Maurizio ..bacio..!

15/06/15, 20:18

E VEDRETE LA FOTO ORIGINALE NON QUESTA CHE APPARE ADESSO

Unknown ha detto...

INVECE SE VEDTE DOVE HO SCRITTO IO NELLA STESSA PAGINA CE QUESTA FOTO CHE HO ADESSO
E PRIMA AVEVO IL MARE

Daniela ha detto...

NIKA si vedo la tua foto bella

GUFUTTO me che ti sei mangiato stasera i fagioli BORLOTTI ? stai sempre a brontola

BEATRICE ha detto...

Danilo che problemi hai? la foto è uguale di questa

Unknown ha detto...

MA DAI GATTA SU FAMMI UN FAVORE VAI A VEDERE QUELLO CHE HO DETTO SE SONO SCEMO LO DICI QUI IN BLOG SE HO RAGIONE QUELLA/O E POCO FURBO TI PREGO CONTROLLA

Unknown ha detto...

NON E VERO SMETTILA XCHE SONO COLLEGATO IN CONTEMPORANEA ANCHE CON LA PAGINA VECCHIA
SCEMO/A

Daniela ha detto...

Ma che dici è sempre la stessa persona che cambia foto dai falla finita

Unknown ha detto...

A SI SEI ANDATA A VEDERE? CHISSA PERCHE AVEVO IL MARE SE VAI NELLA PAGINA CHE HO MESSO ADESSO CE LA FOTO DEI VISITORS INVECE LA SUA E UN ALTRA?

Francy55 ha detto...

Ciao bellezze rieccomi . Ciao Mamy buonanotteeeeee ragá basta vi prego sembra che in questo blog ci voglia una bilancia per pesare ogni cosa e per giorni sempre la stessa cosa finiamola !!! Se no ogniuno saluti e parli con chi vuole cosî la finiamo ! E se qualcuno chiede educatamente una cosa . Educatamente si risponda !!!

Unknown ha detto...

GUARDA SOLO SE SEI ORIGINALE IN TUTTE LE PAGINE VECCHIE VIENE FUORI LA STESSA FOTO NON RIMANE L'ALTRA CHE CAMBI OK NON SONO SCEMO

Daniela ha detto...

Pensa quello che vuoi allora, non so che dirti ma perché tu non cambi spesso foto ?

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY FAMMI UN FAVORE VAI NELLA PAGINA VECCHIA

QUI.

BEATRICE ha detto...
buona sera ...
ciao publicità Salvat petr Anna iak Grazia Giovanna Valentino ....Maurizio ..bacio..!

15/06/15, 20:18

E GUARDA CHE FOTO CE SE E UGUALE A QUESTA CHE APPARE QUI

Daniela ha detto...

ma che stai a di ! ! ! vuoi vedere se cambio foto nelle vecchie rimane questa ? lo fa a te che scrivi con Google +

sergio62 ha detto...

Buona sera

GENOVA E TUTTE 90 ambata

90 -73 - 18 / 90 - 73 - 72/ 90 - 73 -54 / 90 - 73 - 36

90 - 73

BARI TUTTE 31 AMBATA

31 - 33 - 49 - 10 / 31 - 33 - 49 - 6 / 31 - 33 -49 -39 /

31 - 33 - 49 - 7/ 31 - 33 - 49 - 22 / 31 - 33 - 49 - 18 /

31 - 33 - 49 - 11 / 31 - 33 - 49 - 52 /

E STAREMO A VEDERE

OKKIO STIAMO ARRIVANDO FORZA MILAN
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Unknown ha detto...

GATTA CAPISCI COSA VOGLIO DIRE? ALLORA SE CAMBI FOTO AUTOMATICAMENTE SI CAMBIA IN TUTTE LE PAGINE OK ANCHE QUELLE VECCHIE ALLORA QUESTA CHE CE QUI ADESSO NON E ORIGINALE VAI A VEDERE.

Daniela ha detto...

ECCO GUFOTTO HO CAMBIATO FOTO GUARDA UN Po' !

Unknown ha detto...

SERGIO FAMMI UN FAVORE TI PREGO VAI NELLA PAGINA VECCHIA AZZ
E GUARDA LA FOTO DI BEATRICE SE E UGUALE A QUELLA CHE CE QUI ADESSO

Unknown ha detto...

OK ADESSO GUARDO SE POI HO RAGIONE IO GRRRRRRRRRRRRR

Daniela ha detto...

non hai ragione per nulla fidati riesci a dire qualche volta ho sbagliato ?

Unknown ha detto...

VA BE HO LE TRAVEGOLE OK SOLO A TE CHIEDO SCUSA MA ALLORA CAPITA SOLO A ME AHAHAHAH
OK

Unknown ha detto...

COMUNQUE VEDI HA DETTO CHE E UGUALE A QUESTA BUGIE NE HA UN ALTRA MA NON QUESTA SU METTI QUELL'ALTRA SE NO LA METTO IO VISTO CHE CE LO AHAHAHHAHAAH

Unknown ha detto...

BEATRICE ha detto...
Danilo che problemi hai? la foto è uguale di questa

19/06/15, 22:53

BUGIA NN E UGUALE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Di là nella pag vecchia c'é questa che ha messo ora Danilo !!!!!!!! Mo se è lei non lo so Perô la foto é diversa non capisco !!!

Unknown ha detto...

MISTERO COMUNQUE NON E ORIGINALE STAREMO A VEDERE SI E TRADITA/O DICENDO ANCHE QUELLO.

Unknown ha detto...

BRAVA FRANCY SCUSA SE TI HO DISTURBATO MA SECONDO ME NON E ORIGINALE E UN VISITORS CHE FA FINTA DI ESSERE EDUCATO STAVOLTA MA E FREGATO/A UGULAMENTE

Unknown ha detto...

c

Unknown ha detto...

E HA RISPOSTO CHE E UGUALE A QUESTA CHE CE QUI MA CHI LA DA A BERE STO FENOMENO DA CIRCO

Unknown ha detto...

E IMPARA A SCRIVERE SI VEDE SOLO DA QUELLO CHE NN E ORIGINALE

LA FOTO E UGUALE DI QUESTA WEEEEEEEEEEEEE SCEMOOOOOOO/AAAAAAAAAAAAA

Anna Iaq ha detto...

Follia pura fattti curare roba da pazzi!! !!!!"" Publicita" ma il blog E"in mAno ad un folle? Roba da pazzi domani parte l denuncia per atti persecutoti anna iak

sergio62 ha detto...

Danilo nn vorrei sbagliarmi ma l'ultima fato fi BEATRICE mi sembra di averla già vista prima nn so
Quando ma nelle pagine vekkie magari mi sbaglio
BOOOO

Unknown ha detto...

ANNA VEDI DI FARE QUELLO CHE VUOI AHAHAHAHAH CHE PAURA ATTENTA TU CHE HO IN MANO ANCHIO UNA COSA CHE SCOTTA QUINDI VAI A LETTO INVECE DI SBIRCIARE CIAO CIAO

BEATRICE ha detto...

ahahahah che ridere insomma sei fissato con i Visitors se non ti piace questa foto la cambio
ahahahah !!!

Unknown ha detto...

CHE PAULAAA CHE HO AIUTOOO MI SEMBLA DI VEDERE ANNA CHE CORRE DIETRO A UN TOPINO AHAHAHAH.........

A DOPO BYE BYE

Anna Iaq ha detto...

Per francy 55 brava!!!!sei saggia ed itelligente grazie Anna iak

BEATRICE ha detto...

ti va bene questa Danilo ahahahah

Unknown ha detto...

NON METTERE QUELLA BIANCO NERA CHE CE DI LA

Unknown ha detto...

QUESTA FA RIDERE ALMENO

Unknown ha detto...

IN BOCCA AL LUPO X DOMANI

Francy55 ha detto...

Anna scusami si stava discutendo per 1 foto, é lei o non é lei ? Siccome io faccio parte come tutti voi di questo blog e credo che tu sappia leggere così mi sembra da come mi hai risposto , avrai notato parecchie volte ( tantissime volte ) link falsi giusto ?? Mi sembra un mio diritto andare a vedere per accertami come posso se ciò che si legge è vero o no . Nulla togliere a nessuno io sono come tutti sanno una pacifista e quando sbaglio se sbaglio chiedo umilmente scusa ! Quello che tu ora dovresti da persona intelligente
Come sei farle a me

Anna Iaq ha detto...

Beatrice hai sentito che roba?io non so se ridere o piangere l"uomo e"uscito fuori dalla melona fagli vedete tutti gli album di fotografie adesso gli metto quelle del mio matrimonio O mio Dio nonn ho mai riso cosi buonanotte beatrice Anna iak

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

MAURO MANDZUKIC

Francy55 ha detto...

Anna io ho solo ribadito che quello che ha detto Danilo che la foto che c'énei commenti delle previsioni degli 899 del 16 non è la stessa di questa sera . É un fatto non si puô dire che è la stessa foto , perciò qual 'é il problema ??? Fammi capire?? Non ci arrivooooo

Unknown ha detto...

SERENA NOTTE BYE BYE A DOMANI.

Francy55 ha detto...

Anna perché non rispondi??

Unknown ha detto...

FRANCY LASCIA PERDERE SU OK E COSI VA BENE COMUNQUE NN SN CONVINTO.

MA CHIUDO IL DISCORSO. PENSIAMO A DOMANI A SBANCARE CHE E MEGLIO.

ANNA X ME E UN FANTASMA DA STASERA TANTO NN E CHE LE DANNO RETTA TANTO AHAHAHAH VEDI STA .......A UN PO DI GENTE. DORMI TRANQUILLA SERENA NOTTE

Unknown ha detto...

BUTTANO LA PIETRA E POI SI NASCONDONO AHAHAHAHAH.

CIAO CIAO NOTTE

Anna Iaq ha detto...

Nonostante tutto danilo ti devo ringraziare :erano 20Anni che non ridevo cosi mi stavo soffocando Ho A uto un convulso mai successo Anna iak

Francy55 ha detto...

No è che Danilo mi sembra strano dopo che Anna mi abbia dato della saggia e intelligente non voglia rapportarsi con me !!!!!!!!! Non ti sembra stranooo

Unknown ha detto...

IN CHE SENSO FRANCY?

Anna Iaq ha detto...

Per francy 65 non ho mai riso nella mia vita come questa sera io non capisco dove si trova il problema beatrice avra cambiato foto ma il problema non lo capisco Notte bella per tutti Anna iiak

Unknown ha detto...

COMUNQUE VEDO CHE NN SONO COSI ANTIPATICO ALLORA COME CREDE QUALCUNO AHAHAHAHAH
MI NOMINANO SEMPRE AHAHAHAHAH

BEATRICE ha detto...

Francy55 se tu guardi quella del giorno 16 ho questa foto ..ma nel commento che ha riportato Danilo... la foto e di questa sera .. tu devi guardare il commento che ho fatto oggi pomeriggio giorno 19 ..buonanotte !!!

Unknown ha detto...

SERENA NOTTE A TUTTI BUON RISVEGLIO E COME DICE LA FINE DI VIA COL VENTO.

DOMANI E UN ALTRO GIORNO.


DOLCE NOTTE BYE BYEEEEEEEEEEEE

BEATRICE ha detto...

ciao Anna iak buonanotte

Francy55 ha detto...

Beatrice io mi riferivo solo alla foto che ho visto è quello ho scritto e nulla piû ! Non capisco !!! Ma viene naturale penso dopo tutti sti link falsi che se uno nota che legge il mio nome con un'altra foto gli venga un dubbio è questo vale per te me Danilo e tutti gli altri e ora buonanotte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

stella 74 ha detto...

Notte a tutti,che domani sia una serata vincente per tutti .Spengo la luce a domaniii🙋🙋🙋

stella 74 ha detto...

Notte a tutti,che domani sia una serata vincente per tutti .Spengo la luce a domaniii🙋🙋🙋

Lara ha detto...

Buonanotte a tutti vi do un terno per domani. 23 68 18 a Palermo in bocca a lupo smack

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!😋😋😋😋......sono appena rientrato dal festeggiamento di un mio amico del suo compleanno !!!!!!! Sapete quanti anniiiiiii. Compiva ?????????....34anniiiiiiii!!!!!! 😎😎😎😎😎.....abbiamo ..mangiato..tutto a base di pesce!!!!!...😋😋😋....buono..antipasto di pesce..poi risotto..con i frutti di mare..poi tagliolini. Al pesto....poi. Fritture miste di pesce...con. Mele..fritte a spicchi..e ..polpettone di verdure fritte..nella frittura..con le mele..e il pesce..poi..una grande Crostata di frutta mista!!! Vino...bianco...spumante....ammazzacaffè ..azz!!! Mangiato da dio!!! Io ho fatto un bel regalo......un borsone firmato..da viaggio!!!😎😎😎😎.......bene..vado a ninna!!!!😋😘😘😘😘...Bellicapelliiiiiiii!!!! buonanotte!!! Ciao Gatta.. Danilo ...grazia..francy..Emanuela......ecc.ecc.... 😘😘😘😘😘😘😘

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buon fine di settimana

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti Publy buon sabato stamattina come colazione propongo focaccia cappuccino e spremuta, mi dispiace ma Primavera che saluto con affetto non ci vizia più ahh..Ciao Anna Caviglia aspetto te adesso con la tua di colazione che è deliziosa sempre.

bang ha detto...

Tizio litiga con Caio.
Caio litiga con Sempronio.
Tizio e Caio litigano con Sempronio unendo le forze, eccessivamente stimolati dal litigio stile "belin che casino", ci si scanna a vicenda in rete.
ogni tanto qualcuno mostra segni di sensibilità, ma spesso la rabbia supera il livello di guardia e la reazione squilibrata ha il sopravvento.
sarà anche il gioco della vita ma che dolore!
ciao Publy....Santa subito?......lo dovresti essere da un pò!

bang ha detto...

Buongiorno a tt, e sopratutto buone vincite.

Nika ha detto...

Buongiorno Bang....

bang ha detto...

Buona giornata Nika, a stasera felici e vincenti :-)

alex 77 ha detto...

buon giorno a tutti e tutte.
buon giorno publy.
SPERIAMO CHE OGGI SIA LA VOLTA BUONA

Albachiara ha detto...

Buon sabato Pubbly e una buona giornata x tutte e x tutti
Francy quando ti ho risposto ieri sera , con la frase " non dirlo x scherzo" perché avevi scritto di non prenderti x un ' ignorante , non mi permetterei mai e non intendevo essere non educata ; poi stamattina ho letto e mi e' dispiaciuto se hai preso la mia frase male
x Gatta i Visitors erano allergici ad una polverina rossa ....ma nella 2 serie era stata la figlia di una terrestre e un Visitors a bloccare la famigerata Diana ....almeno così mi ricordo .....il pastone era depistare un po' ....ahahahah
X Danilo Grazie dei suggerimenti
X Mamy ...avere un ambo sicuro !!!!! Si e' un po' in difficoltà tutti oggigiorno ....ci provo ok però vedi se altri ti ispirano di più ....a rm gioco 16-60 e 60-90 ....se ti piace ....buonagiornata e un abbraccio
Saluto tutte e tutti coloro che entreranno e che già sono entrati , buon fine settimana Grazie x la colazione , scappo A più tardi

Unknown ha detto...

b.di

lucio ha detto...

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI !
E MI RACCOMANDO SEGUITE LA REGOLA DELLA P

Unknown ha detto...

Buongiorno !!!
Sveglia caffè prontoper tutti...

buongiorno a chi mi ha preceduta e chi entrerà...

allora bella gente sia un felice sabato di soddisfazioni...

Mamy gioia ieri sera ho letto la tua richiesta...ma non so proprio come aiutarti come dice l 'amica Albachiara ..saperlo.. ti giuro che se sapessi di regalerei una cinquina..altro che ambo !!
Comunque stanotte ho sognato Tiziana ! che mi parlava allegramente...bho chissà.. Prova con 1 euro 10.70 TO dice che sono i suoi numeri ...baci

Unknown ha detto...

Ciao Lucio tutto bene?
non so se qualcuno mi può aiutare ma anch'io nel telefono ho gli Spiriti! mi sparisce ll ' identità del commenta...devo fare una trafila bestiale x entrare ogni volta..aggiusto una cosa ne scompare un altra !!

Grazia Zikino scusate posso chiedervi un favore? Oggi potete reperire il servizio di Bartalini finale 23 che ci sono 2 servizi ...lo danno fortissimo..
contraccambio settimana prossima il favore...Grazie se potete

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia oggi il tempo non è bello...ieri giornata da dimenticare passata al pronto soccorso per un piccolo infortunio ad Ago che quando traffica nell'orto succede sempre qualcosa....
Buongiorno Ema oggi e domani si festeggia l'arcobaleno d'estate in Toscana ci sono eventi in tante città al mare in montagna infatti andremo un po'in giro con Ago ....speriamo non piova!
Hai sognato Tiziana è anche il suo compleanno la prossima settimana giochiamo la data?
Il sogno che hai smorfiato ieri a Chiara a me da 3-18-69 sai da libro a libro... Saluto tutti

lucio ha detto...

buondi anche a te manuela si va meglio a parte oggi quando cambia il tempo escono un po di dolori sara' la vecchiaia ? speriamo di no hii

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Ciao Emanuela anche io cerco il servizio di Bartalini 899272223 io non riesco a prenderla se qualcuno può ringrazio 💋💋❤️❤️❤️❤️

Anna Iaq ha detto...

Per Francy 55 Feancy,non potevo risponderti .ero in una situazione tragico comica ,le tue parole sono state il sale della situazione ..per parlare di cose serie:mi ha fatto molta tenerezza il dire di Mamy se siete del mio stesso avviso di darle una mano ,uniamoci per favore! Anna iak

Unknown ha detto...

BUON GIORNO SONO NUOVA DI LOTTO INTELLIGENTE CIAO. 7.16 BARI LO STO INSEGUENDO ANCHE IO COME EMANUELA CATERINA

Unknown ha detto...

Buona giornata vincente a tutti....che buona colazioneeee grazie Nika....
Vi posto il terno Ven.9/14/77....Ciao Lucettoooo io ci riprovo con 9/74 a Ven..... (che è sta P ??? ).......Monica

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità . Albachiaraaaaaa ciaooooo sono io che devo chiederti scusa ieri con la foga di scrivere ad Anna , mi é sfuggito di ringraziarti per il tuo chiarimento sulla previsione . Se me la sono presa ??: assolutamente nooooo sei per me una di quelle che in questo blog i o stimo ! E sappi che non parlo cosî per dire Saluto poi Tutteeeeeee e tutti i maschietti a dopoooo devo uscire di corsaaaaa

Viola ha detto...

FRANCYYYYYYYY DAI VIENI CHE DOPO UN BEL BAGNETTO TI PORTO A MANGIARE LO SQUAQQUARONE ♥

lucio ha detto...

monica mi tenti mo lo gioco non si sa mai hhiii
la p guarda la foto e leggi vedrai le regole della p

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti

publicità ha detto...

danilo...ma possibile sempre discussione con tutti

comfortably numb ha detto...

Buon sabato a tutti quanti

publicità ha detto...

la beatrice e la stessa beatrice

comfortably numb ha detto...

Per oggi vedo bene la cadenza 9 a Torino per ambo

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutti, buongiorno PUBLY

Daniela ha detto...

Publy bella ormai per Danilo sono tutti profili finti ahahahahha

comfortably numb ha detto...

Io li giocherei cosi:
29-9-49
29-9-39
29-9-79
29-9-69

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI


PA.RO. 17.90 / 17.41.90 / 17.46.90

BA. 31.43 /31.86 / 31.58.83

NA. 51.32 / 51.64 /51.59.84.

NAP.PAL. 8.41 / 8.17.41

BA.NA. 51.43/ 13.51.43



«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 547   Nuovi› Più recenti»