google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/07/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/07/15




TIZIANA
NEWS
AMBO DELLA VITTORIA
NA-PA-NAZ: AMBATA 51 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 20-51
ABBINAMENTI 4-90-66-58
TERNI 4-20-51 / 20-51-90 / 20-51-66 / 20-51-58

TERNO INASPETTATO DEL 90
CA-NAZ: 1-9-90

LA FORTUNA FA 90
CA-PA: 30-80-90
ABBINAMENTI 36-1-22

CA-PA: AMBATA 36

AMBO CHE SI RIPETE COL 31
BA-VE-NAZ: AMBATE 31-71
AMBO 31-71
TERNO 31-71-90

BARTALINI
AMBO DA SOGNO DEL 90
CA-TO: 90-72
TERNO 17-72-90

CA-TO-RO-VE: 90-21-42-53-89

REGALO DI TIZIANA
BA-GE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 63-90-36-82

BA-GE: 81-89-45-72-90
BINGO D'ORO
PA-VE: 20-90 / 55-90
TERNO 20-55-90
PA-VE-RO-TO: 90-12-43-83-88
MI-NA: 51-73-75-78-90
MI-NA: 90-71-76-79

MAYA E MAGILLA
PA-VE-NAZ: 14-65 / 85-58 / + 90

VE-RO-NAZ: 31-24
ABBINAMENTI 14-85-77-90-89

MORENA
ULTIMO MINUTO
PA: AMBATA 58 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 58-41 / 58-13 / 68-31 58-47

RO-TT: 15-54

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 30 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 30-26 / 30-62
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 90-26 / 90-86
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
TO: 31-79
+ NAZ-TT

ARIES
RO-CA-NAZ: AMBATA 54 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-27 / 54-63 / 27-63 / + JOLLY 90
AMBISSIMO 54-90
TERNO 54-27-63 / + 90
TERNI 54-27-90 / 54-63-90 / 27-63-90

NA-PA-NAZ: 16-51 / 16-58 / 51-58
TERNO 16-51-58

CA-VE-NAZ: AMBATA 7 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 7-17 / 7-73 / + JOLLY 31
TERNO 7-17-73
AMBISSIMO 7-31
AMBI 7-31 / 31-73 / 31-17

PA-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 45-90

M.RUGGERO E VERONICA
CA-NA: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-80 / 51-37

PA-VE: 90-38-61
VE-BA: 31-76-53
VE-PA-NAZ: 14-58-17 / + 90

I LUCIANI
BA-TO: 31-82 / 31-11
TERNO 31-11-82

ROGNONI
MI: AMBATA 26 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 26-90

GINEVRA
MI: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-71 / 90-7

M.COLUCCI
BA: 31-65 / 31-62
QUATERNA 17-31-60-62

NA: 51-56 / 51-65
TERNO 6-51-56

MARCO E LIO
MI-RO: AMBATA 90
AMBI 90-3 / 90-28 / 90-39
TERNO 1-51-90

fonte web

387 commenti:

1 – 200 di 387   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

COLUCCI
AMBO DEL MESE
TO-VE-TT 04-53

MI-VE AMBATA 14 (1°-4° POSIZIONE)
AMBI 14-35 / 14-53
TERNO 14-58-79

L'ANGOLO DEL 90
RO-TO AMBATA 90 (1°-5° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-62 / 90-73 / 90-02 / 90-32 / 90-43
ANCHE TT

I RITARDI
NA AMBATA 51 (4°-5° POSIZIONE)
AMBI 51-02 / 51-14 / 51-38 / 51-83
ANCHE TT

PA AMBATA 58 (1°-5° POSIZIONE)
AMBI 58-31 / 58-34 / 58-61 / 58-87
ANCHE TT

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. Ciao Publy Grazie.

BA NZ 55.59

qualcuno ha riscontri ? mi viene cosi..

BEATRICE ha detto...

buona sera ... ciao Publicità Emanuela Silvia Silvano Grazia Clo
AnnaIak Fiorina Tammi Giovanna Patty ...Maurizio ..bacio..!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia.. Qui fra un po' viene giù un temporale.. Ciao Ema il 55 potrebbe essere manca dalla terzina simmetrica ..lo potresti abbinare al 61 altro numero mancante ieri sera ..io domani gioco i due ambi vertibili sognati e rimasti vediamo se escono..e l'ambo incubo..poi vedrò domattina perché anche domani posso giocare solo al mattino ..chissà che combinero'?

KenParker9999 ha detto...

Serata felice a tutti

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiii grazie PUBLYYYY della nuova pagina

rosybianconera ha detto...

Ciao raga ciao Publy avevo scritto nella pagina vekkia. Allora Narco e Lio MI RO 90 abb 3-28-39 Terzina 1-51-90. Dolce serata a tt

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice, Agostino a Levanto mi ha detto mia figlia che è fin grandinato...
che tempo pazzo..

L ambo incubo intendi 6.90 dove ?
li riscrivi se ti va i vertibili io a Roma avrei il 14.41..mah

Unknown ha detto...

comunque non ho nessuna intenzione di sforare il budget...è un momentaccio...ahh tanto x cambiare..

Unknown ha detto...

Grazie Rosy...

Adele18 ha detto...

buona serata a tutti

JUVENTINAZZO ha detto...

sera io ho BA 5-59-32

Unknown ha detto...

A chi lo dici Ema!! Ci avrebbero fatto di un comodo quei due eurini sul 13-31!!non mi far pensare! Si il famigerato ..mi piace Palermo Roma anche se a Palermo ritarda ...gli ambi rimasti sono 16-61 e 15-51 ..certo che a milano quel 90..mi ci piace quasi quasi un eurino ce lo metto

JUVENTINAZZO ha detto...

CA 31-22-26-90

clo ha detto...

Buona serata a tutti....
Ema sei ancora sveglia?? Ahahahah è come si fa a dormire......
Ciao Lucia mi raccomando il 90 a Mi To ci sta.....e quel fetuso io quasi quasi lo mollo così ti esce .....
Jatta e SilvanBarta ando state??
Ciao Kenparker 😄

Unknown ha detto...

Ciao Clo...si mi sto rilassando al fresco davanti alla tv..fox crime la mia passione ! Perché stasera ahh Mario è andato a pescare..e la cosa da strimpellarsi dal ridere...è che la strega di sua madre è voluta andare a vedere...ahh spero se la msngi uno Squalo !! Ihih

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte picciotti

Unknown ha detto...

Si Clo..è una buona idea..mollalo...così esce..ahh

Unknown ha detto...

Juventinazzo riciclato scemo e poi col tuo nik una bella rima........e si capisce bene.
Altro visitors del azzz.

Buonasera forse a dopo

Unknown ha detto...

Il brutto, sai cos'è...?? e che ho già visto troppi numeri che mi piacciono molto..grr devo scremare scremare...

KenParker9999 ha detto...

Clo ciao, cosa non giocherai? Cosa scarti?
Danilo come va?

Unknown ha detto...

Ciao Danilo..come stai ??Coraggio ce ne vuole un intera nave...

Unknown ha detto...

Ema bisogna sempre scremare !!quando ho conosciuto Ago era sempre a pescare la notte al mare di giorno al fiume io col retino .. poi il lavoro e altro..ma ha già detto che quando va in pensione ci torna! Clo ma la tua palla magica che dice??

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti...

Unknown ha detto...

Danilo buonasera

Unknown ha detto...

Lucia,io sono l artrfice della.sua vecchia passione,lo scorso annox il suo compleanno gli ho regalato una canna ....e da allora va estate inverno..ma io no..solo una tantum quando mi va ma soprattutto in estate ,io a patire freddo ...non ci penso proprio...ahh notte

Unknown ha detto...

Ciao Ken Agostino Emanuela adesso bene xche ho la razione di ossigeno vi auguro una serena notte almeno voi. Ciao ciao

giovannact03 ha detto...

DANILO bravo cominciamo a scoprire i visitors ci voleva

giovannact03 ha detto...

mi raccomando riprenditi presto,ciao EMA,AGOSTINO-LUCIA,KEN,notte PATTY ,NOTTE a tuttttttti

silvia ha detto...

Bloghini Buona notte a tutti

KenParker9999 ha detto...

Notte serena Silvia e tutti

KenParker9999 ha detto...

Sognate in grande (cinquine e quaterne a ruota) mi raccomando!

Unknown ha detto...

Notte a tutti Giovanna Silvia Ema Clo Gatta? Sei in giro sui tetti?

felsinea ha detto...

Buona sera a tutti,
Clo e Ken Parker 9999
stavo guardando le previsioni di Aries postate venerdi 27,6,
c'è un 90 a Milano che deve uscire, dicono.... poi ci sono 2 previsioni su ba.na che personalmente porto avanti. cè un 51.7 - 51.83 - 51.79
mi piace anche 8.51 - 39.51. - 39.79.51.83.90. S O G N A M O!!
Guardate la pagina del 27...e giocatele come è scritto.Per me sono validissime.
Del giorno 25.6 oltre all ambo 90.85 a bari, è uscito a tutte ambo 9.81, sempre dello stesso giorno. Rimane A torino il 31.60.
nel quadro estraz. di ieri a torino cè anche la somma 90. Il prezzemolo.Può essere 31.60.90....
Clooooooooo NAPOLI 17.51 j.90
A Napoli come secondo numero alto c'è il 56....51.56, come scrivevo l'altro giorno, a volte le soluzioni più semplici pagano.
Un 31.13 a Bari...classico.. un 51.15 a Napoli....perchè no?!!!, non sono una lottologa per carità ma certi abbinamenti bisognerebbe sempre giocarli.
Gioca li, gioca là ...attenti al portafoglio. Ottimo andare a giocare con solo i soldini contati.
Per stasera vi posto Nicolas
ha parlato dell'imminente uscita dei numeri gemelli e della probabile ri-uscita del 31 a bari.
Bari 11,33 - 33.66 - jolly 31
Milano 90(1.3 pos) 90.19 forte 90. 12 - 90,31 - riunita 90.12.31.
Guardate i numeri sempre di Nicolas postati ieri.
Quei 9. 19. 90 girano dappertutto.
Dall'eurotecnica, sempre di Nicolas. Ge.Mi. 9.90.75----il 90.75 lo dava anche giovedì.
auguro a tutti-e una buona notte ...a domani




Daniela ha detto...

Seranotte a tutti già andate a dormire io stasera non ho sonno sarà il caldo, Agostino/Lucia stavo dando un sguardando ai numeri per domani

clo ha detto...

Lucia la palla dipende da quello che chiedi.....x il lotto dice sempre SI.....ma a cosa si riferisce nn ho capito, io credo SI si perde grrrrrr
Kenparker ahahahah dai prova il 6 90 a giocarlo ....domani io nn lo gioco
EMA hai una suocera tutta Amosa da quel che leggo ahahahahha povero squalo ......😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Ciao Silvietta mia bella , quando vieni a Genova?? Fai un fischio .....saluta Francesco
DANILO mi dispiace che ancora nn ti sei ripreso, vedrai che tutto si sistema .....

Daniela ha detto...

Gufotto lascia perdere i cloni ma che ti importa cerca di stare tranquillo, da quello che hai scritto non stai bene per nulla perciò riguardati

clo ha detto...

FELSINEA ciaooo.....ehhhh mi butto, scelgo e ti saprò dire.....Kenparker tu vorrai sapere cosa lascio ahahahahah dai ti ho già lasciato ambo incubo ahahahahahha
Gattina vai a ronfare, alla tua età dovresti già essere a letto 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Il 90 a Mi mi piace e dalla mia fissa del 9 potrebbe uscire.....darò un occhiata alle prev che hai messo Felsinea grazie...
senza alcun dubbio porto avanti anche il terno di Bartalini con il 90 su Mi

Unknown ha detto...

sera

Daniela ha detto...

Clo ma la fai finita con la ma mia età ? non ho 90 anni anche se ormai ho perso tutti i denti, ho la protesi al ginocchio e cammino con il bastone anzi stai attenta al bastone

Daniela ha detto...

CLO sforna un tuo pasticcio per domani dai fai la brava ed interroga la palla nera

Luna ha detto...

Buona notte a tutti voi a domaniiii

Daniela ha detto...

Notte a tutti a domani

clo ha detto...

Ahahahah Gattina .....si chiediamo alla palla....dai che devo chiedere??
Ciao Luna come stai?? Flavio ti sta raddrizzando la schiena? Ehhh amore della nonna ...ahahahhaha

clo ha detto...

Ok pensaci e poi scrivi Gatta ....
Notte a tutti😄......io vado un po in piazzetta si scoppia dal caldo

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GATTA.CLO,LUNA NEATRICE,EMANUELA CATERINA,PATTY,FRANCY,SILVIA,ROSYB TUTTE 🌛🌟🌛🌟 SOGNI BELLI ...E AFOSI HAHAHAHAHAHAHAHA ♥💋 BUONA NOTTE PUBLY ♥💋

Unknown ha detto...

BEATRICE HAHAHAHA VOLEVO DIRE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE S.....O HAHAHAHAHA NEROAZZURRO 😋🌟🌛😋🌛🌟😉🌟🌛😄🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE S.....O HAHAHAHAHA NEROAZZURRO 😋🌟🌛😋🌛🌟😉🌟🌛😄🌛🌟

Unknown ha detto...

E COME DICE PAOL MILANESE MI SO SPARATA UN GHIACCIOLO AL LIMONE....BUONO MOLTO BUONO BUONA NOTTE PAOL 🌛🌟🌛🌟😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Rossella 71 ha detto...

Notte ragazzi

stella 74 ha detto...

Notteee!Scusatemi se entro poco e tardi ma ho le mie giornate piene.Vi leggo comunque sempre e spero presto di poter entrare in sintonia con voi.Ciao Francy55 clo gatta Beatrice Anna rossella pubbly Felsinea insomma ciao a tutti donne e uomini del blog speriamo domani possa essere per noi giornata vincente

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO QUESTA MATTINA LA COLAZIONE LA OFFRO IO.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tornato ora dal lavoro vado a dormire qualche ora poi riparto!!! Un salutone a tutti ..speriamo sia un sabato vincente per tutti !!!!

pippo 63 ha detto...

Buongiorno a tutti e forza Milan sempre!!io rientro nel blog dopo un po di tempo...vi do previsione da un vecchio metodo ma sempre efficace! Da numero isotopo 77 su mil nap. Ambata 14. ambi 14 71,14 72,14 74. E x chi vuole 14 77,xche spesso si ripete numero isotopo con ambata!x amanti ambate c e un 70,80% di probabilita uscita al primo o secondo colpo..io amo gli ambi..qui si gioca x 5,6 colpi.non mollate!paga spesso!!se esce anche solo ambata previsione si sfalda. Potete anche abbinare i ritardatari e i numeri frequenti sulle 2 ruote con ambata 14!vedete voi!buona giornata calda anche oggi!!

JUVENTINAZZO ha detto...

x danilo del c....ma come ti permetti di insultare,chi c... ti conosce prima di tutto non sai con chi stai parlando... sciacquati la bocca con l'acido prima di farlo e se hai le palle vieni in calabria a prenderti na passata di mazzate deficiente!comodo parlare dietro una chat...vigliacco !

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá e a tutti tutti voi oggi sarò fuori non riuscirô ad entrare spesso ma il mio pensiero sará con voi intanto vi mando un grande Smak

Viola ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

ULTIMO MINUTO ROBERTO MARINO

GE NA" 80/1/3 PS 80-81/80-18 UNIF X TERNO

AMBO UNICO

PA GE 58-60

BUONE VINCITE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata

Viola ha detto...

CIAO FRANCYYYYYY

CIAO DANILO. COME STAI? TI AUGURO CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI

MA CHE FINE HA FATTO ASTORRE MANFREDI?

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti presenti e non presenti Qualcuno ha preso la fortuna fa 90 di Tiziana? Grazie 😘😘🌞🌞💋💋💋❤️❤️❤️

silvia ha detto...

Un buongiorno al blog più movimentato che io conosco ....iniziamo bene !!!!
CLO si verrò a Genova ti faccio sapere ....ZIO PEPPINO è una vita che scrivi ...offro faccio assaggiare il mio vino...Bla Bla. .io non ho visto nulla ahah zio PEPPINO come stai ? ? ?
KEN purtroppo non ho sognato nulla di ché. ...qui ci può salvare solo CLO con la sua palla di vetro...CLO bastano soloo tre numeri..e siamo a posto io ho sempre bisogno di quella famosa stanza in più. Bloghini vado con il secondo caffè e si inizia la giornata . Un abbraccio a tutti

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti nessun escluso anche x i nuovi,e
Viste le temperature ho già giocato e noto con piacere di aver avuto la stessa idea di Felsinea sui numeri a NAP io ho aggiunto il -1 e il +1 e il diametrale del 51 e cioè 50-52 e 06 + il prezzemolo 90 ho fatto anche 06-09-51-90 +naz; a mi ve anch'io ho il 14 come ha scritto Pippo che a mi ho giocato col 31-09-90 e a ve col 09-17-90 Il tabaccaio mi ha suggerito di rigiocare ba il 31 con abbinamenti non usciti 08-31-68/ 17-31-71/ e ho aggiunto il 16-31-61 anche a mi ve , mentre ho coperto anche a to x il 31-60-90
Comunque grazie Felsinea dei tuoi consigli e x il riassunto Vedrò poi oggi se ci sono numeri che mi piacciono e telefonerò ......x ora sono queste le mie giocate e vedremo
Un sereno fine settimana con sorriso
Un abbraccio a Carla e Mamy e a chi non entra da un po' col pensiero che sia tutto a posto Primavera Svetlana Luminita Alexia
Buon sabato e ........si vedrà !!!!! A più tardi

Francy55 ha detto...

Ciaooooooo Violaaaaaaaaaaaaaa Smak tutto bene? Grazié per Marino !! Io sono qui da mamma ha prepararle la colazione mentre lei se
La prende comoda ahahah oggi ci sono io con lei , e non posso vedere in
TV quello che piace Ahahah Ciao di nuovo a tutte il latte e caldo e lei reclama !! Ciao Danilooooooooooooo

Albachiara ha detto...

Ciao Silvia .....buon fine settimana a te e a Francesco

Albachiara ha detto...

Ciao Francy e a Danilo cerca di rimetterti

Albachiara ha detto...

Madonna oggi e' difficile anche scrivere ....che caldo noiosoooo
Gatta se ci sei batti un colpo .....affacciati e se dalle tue piramidi hai bei numeri .....leggo più tardi Mitica

clo ha detto...

BARTA CODICE 885066 AMBO DA SOGNO DEL 90 ....CA TO 90 72 PIÙ 17 X IL TERNO....CA TO RO VE 90 21 42 53 89...REGALO DI TIZZY BA GE 81 IN 1/3 POS FORMARE AMBO CON 63 90 36 82...BA GE 81 90 72 89 45

clo ha detto...

UN BUON GIORNO SUPER ACCALDATO A TUTTO IL BLOG.....AIUTOOO NN SO SE ARRIVO A STASERA. ....
SILVIETTA BELLA...LA PALLA DA I NUMERI CONTINUA A DIRE ADESSO NN POSSO RISPONDERE AHAHAHA
CIAO FRANCY ALBA VIOLA ZIKINO ..TUTTI

Viola ha detto...

FRACY.LA TUA MAMMA GODITELA PIU CHE PUOI ANCHE SE CI SONO A VOLTE MOMENTI DI STANCHEZZA. COSA NON DAREI X AVERE ANCORA LA MIA.SMAK A TE E MAMMA♥♥♥

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon risveglio a chi dorme ancora,
Danilo come stai? Oggi è una splendida giornata.
Voglio augurare mega vincite per stasera a tutti bloghini ma proprio tutti.
A presto

Anna Iaq ha detto...

Per albachiara ciao ame sembra che il diametrale del 51 e"56 ? Ciao anna iak

clo ha detto...

BINGO D ORO BARTA COD 885002 PA VE 20 90/ 90 55 FORMARE ANCHE TERNO ..PA VE RO TO 90 12 88 83 43.....MI NA 73 51 90 75 78.....MI NA 90 71 76 79

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI , PUBLY BUONA GIONATA A TE

VIOLA HAI RAGIONE E' SPARITO IL MANFREDI NON CI AVEVO FATTO CASO GRAZIE PER MARINO, MADONNINA ANCHE OGGI SI MUORE DI CALDO

Daniela ha detto...

CLO ma che sono tutti questi numeri oggi che ti sei impazzita ahhaahh

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ieri ho dato uno sguardo ai numeri, ora vado a vedere meglio se c'è qualcosa che mi piace intanto ho messo il gatto NERO !

Albachiara ha detto...

Ho fatto 51+45 =6 era questo che intendevo
Credo che il 56 sia il diametrale in decina ...51+5 .però ogni suggerimento e' gradito Ciao Anna

Albachiara ha detto...

Grazie Gatta Mitica .....poi metti tutto in conto x la percentuale e x la parcella ..ok ? Leggo più tardi

Unknown ha detto...

buon di

clo ha detto...

Ahahahhaha Gatta la scafundata la scafundataaaa.....gioca il terno di barta e che il gatto nero ci assista.....se nn mi senti stasera sappi che ti ho voluto tanto beneeeee.....aiuto si frigge , quando viene la neveeeee quandooooo 😩😩😩😩😩😩

Silvia63 ha detto...

Ultimo minuto di maya e magilla :PALERMO, VENEZIA, NAZIONALE 14-65/58-85 +90. Poi VENEZIA, ROMA E NAZIONALE 31-24 ABBINAMENTO 14/85/77/90/89

Albachiara ha detto...

Clo dammi retta gioca incubo a tutte .....stavo guardando in giro e lo danno anche a ca ....vedi te ....spero che a Gatta risulti ...vediamo Ciao scappo se no non combino nulla ....e fa un caldo bestiale ......però tra 2 settimane arrivo .....a Chiavari

Zikino ha detto...

TIZIANA. TERNO INASPETTATO. DEL 90. CA. NAZ 90.1.9

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO AMICI BELLI ....GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,ZIKINO,TERRY,SILVIA,VALERI LULU....BACI BACI A TUTTE ♥💋♥😉💋♥💋

Unknown ha detto...

LA METTO IO LA FORTUNA FA 90... MA SU SKY 880 IO NON LI VEDO STAMANE.. VOI SU SKY LI VEDETE ...PER CAPIRE SE DIPENDE DALLA MIA ZONA, COMUNQUE ORA LI STO ASCOLTANDO SU CANALE 84 ...😄😄😄😉😉😉

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI M.COLUCCI 899


BARI 31.65 / 31.62 /17.31.60.62

NAPOLI 51.56 /51.65/6.51.56

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO ...💋💋💋😈😈😈😊😊😊😉😉😉😄😄😄 ANDIAMO IN CINA INSIEME... HAHAHAHAHA CHE VUOI FARE SIAMO LA COPPIA PIU DERBOSA DEL MONDO HAHAHAHAHAHA 😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝

Zikino ha detto...

TIZIANA LA NEWS AMBO DELLA VITTORIA. NAP PA NAZ 51.20+4.90.66.58 se volete formate interni 51.20.4../.51.20.90.../.51.20.66../.51.20.58. ( 51..POS .2* )

Unknown ha detto...

BUON SABATO BANG,PEPPINO,ORSETTO,ALEX,ASSO,MASSIMO,HENRY,MASSIMO PATU,PEPPINO GMGMGMGMGMGMGMGMILANNNNNNNNN😝😝😝😉😉😉😄😄😄😄 TUTTI

Unknown ha detto...

BUON SABATO PAOL MILANESE 😄😄😄😊😊😊😉😉😉

sole 72 ha detto...

Buongiorno!!! Un saluto a tutto il blog!!!
Un saluto particolare a Danilo e una pronta guarigione! Ciao Zikino!!! La Fortuna fa 90:
Ca PA 30-80-90+36+1+22. Il 36 è un' ambata forte. Ciaooooo

Zikino ha detto...

Grazie a tutti per le previsioni Avete l'ambo che si ripete del31 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti... un buon caffè ?? freddo naturalmente...per tutti. .Il 31 ???? Che direee ...Presoooo 31 ambata e 31/1....Ciao Dsnilo che ti avevo detto??? Che aspettava te ? Un abbraccio.....Il menù di oggi è Cag.1/90 Ven 14/77 ven.22/82.Nap 31/49...imbocca al lupo..........Ciao Gatta Francy Cloo Lucio Luna Givanna Tatkina Nika zora Lucia Albachiara.......MONICA

silvia ha detto...

Grazie ALBACHIARA anche a te Buon week end

Zikino ha detto...

Ciao grazie x Tiziana 😜😜

Daniela ha detto...

Eccomi di ritorno ricordate che non è sempre domenica

sulla ruota di milano mi ritorna il 90 si può provare con il 23.32 quest'ambo vertibile mi si ripete più volte anche su altre ruote, mi piace molto 83 abbinato con 22 a fi poi ho un bel 5.55 a napoli, e 6.61.15 a roma adesso decidete voi

Daniela ha detto...

il 31 a bari non lo so anche se lo ridanno tutti

KenParker9999 ha detto...

Buona giornata a tutti
con serata vincente
Publy buone cose

perla ha detto...

Buongiorno a tutti! Gatta! Paolo! Giobbe! Fateci vincere ancora stasera!!!!!

Daniela ha detto...

adesso vado a vedere la pg del blog non ho letto i numeri che avete messo se c'è qualcosa che mi piace ve lo scrivo, poi aspetto Giobbe

Daniela ha detto...

PERLA non è semplice vincere

asso65 ha detto...

Buon dì a tutti ciao grazia rn gatta danilo clo dai grazia manca solo un acquisto poi potremmo essere soddisfatti abbastanza se arriva Ibra c'è lo giochiamo anche noi lo scudetto

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
perla ha detto...

Si lo so gatta però insomma con quello che avete dato giovedì....mi spiace che non hai giocato i tuoi di num però a me sono saltate fuori le bollette di questo mese....con lotto non si diventa ricchi ma se giochi con attenzione e lo segui ti diverti e ti aiuta un po con le spese...

agata63 ha detto...

Buona giornata a tt il blog

Unknown ha detto...

qualcuno ha franca o i luciani?
ieri pazzagli ha fatto una diretta con gabriella. grazie

Albachiara ha detto...

Grazie Gatta sia x ciò che consigli e x gli 899 che vengono postati
Ho una conferma con Colucci del già giocato e come tutti vediamo che proposte arrivano dai ns Silvano Giobbe Paol Danilo Sergio e altri ....ringrazio anticipatamente
Eh siiii Gatta non e' sempre domenica , ma tentar non nuoce .....poi si vedrà
Vado ....con dispiacere ai fornelli .....vi leggo dopo la ronfatina pomeridiana .....ahahah ciao blog buon pranzo

loris ha detto...

Scusa pippo ma il 77 è uscito a Genova e Milano tu dici di giocare Milano Napoli è giusto così grazie

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog.
bisous

Daniela ha detto...

Brava PERLA vorrei scrivere un terno che mi perseguita ma non lo faccio non vorrei farvi spendere troppo soldi e poi se non esce nulla ci rimarrei troppo male , ho anche la sensazione che il 90 stasera ci da buca speriamo di no, ora vado a dopo

publicità ha detto...

bentornato pippo

publicità ha detto...

loris su genova milano ha solo sbagliato la ruota

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG. APPENA RITORNATO AL MARE DEL GARGANO .LOCALITà TORRE MILETO FRAZIONE DI SANNICANDRO GARGANICO . IL MARE ERA BELLO E FATTO BELLA NUOTATA E TUFFI. BUON MARE E BUON ESTATE A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 4 LUGLIO
4.8.16.20.24.32.36.40.41.90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO CON SUPERSTAR ESTRAZ.4 LUGLIO
31-39-77-71-81-83
21-27-34-37-60-68
72-79-1-25-13-35
10-3-23-33-74-86
43-38-41-9-59-19
SUPERSTAR
14-20-22-51-52
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

POSTO AMBO CHE SI RIPETE COL 31 A BA-VE NAZ DI TIZY (31-71) PIU '90 AMBATA ED AMBO

VALENTINO70 ha detto...

CIAO GRAZIA. ANCORA CON STO 31 A BARI MA BASTAAAAAA .SECONDO ME NON ESCE . OKKIO IL 90 A PALERMO E CAGLIARI . STASERA POTREBBE USCIRE . SEMPRE FORTUNA PERMATTENDO.

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA LOTTOLOGO D ITALIA SU FACEBOOK
MILANO VENEZIA 28-53-90
TERNO KE HO ANKE IO A CAGLIARI .
KISSA KE ESCA UNA DI QUESTE 3 RUOTE .STAREMOA VEDERE

Unknown ha detto...

CIAO ASSO BUON SABATO, MA IL MILAN COMPRERA'SECONDO ME ALTRI DUE GIOCATORI FORTI E SPERO TRA I DUE IBRA PERCHE'E'SICURO CHE O RIMANE AL PSG O VIENE DA NOI...LA MOGLIE VUOLE TORNARE A MILANO...VEDREMO SE LO SCEICCO LO VORRA'FAR TORNARE A ZERO DA NOI VISTO CHE IL CONTRATTO ANCORA PER UN ANNO...MA SE CI FAI CASO IL PSG VUOLE HIGUAIN HA GIA'FATTO UNA GROSSA OFFERTA,NON CREDO CHE IBRA RIMANGA SE AL PSG C'E GIA CAVANI E ALTRI NOMI DI ATTACCANTI CHE SI FANNO VICINO ALLO SCEICCO...SONO PIU TRANQUILLA CON SINISA CHE DI CERTO E'PIU PREPARATO DI PIPPO E HA PIU "CATTIVERIA"ADDOSSO CARATTERIALMENTE E IL MERCATO E'MEGLIO DI L'ANNO SCORSO HAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNN DAI NEI PRIMI TRE CI DOBBIAMO PER FORZA RIENTRARE...😉😉😉😊😊😊😝😝😝😝😝

Unknown ha detto...

IL 90 SECONDO VITALE DOVREBBE RIUSCIRE A BA/GE SONO PASSATE DUE EDTRAZIONI..STASERA LA TERZA...ALTRIMENTI MARTEDI PERCHE IL 90 E'USCITO DUE COLPI FA IN DUE RUOTE FINORA QUESTA PICCOLA TECNICA HA FUNZIONATO SEMPRE...🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

Ciao Anastasia ti faccio i complimenti 6 stata brava ai xcaso conv3rgenza sul 31 di to ? Grazie x la risp saluto gatta.giovanna..Dan8lo e tutti quanti

perla ha detto...

Se non esce non importa gatta...mica è colpa tua...si gioca e ci si diverte...senza drammi se si perde..... : )

loris ha detto...

Scusa pippo ma il 77 è uscito a Genova e Milano tu dici di giocare Milano Napoli è giusto così grazie

loris ha detto...

Scusa pippo ma il 77 è uscito a Genova e Milano tu dici di giocare Milano Napoli è giusto così grazie

loris ha detto...

Grazie

pippo 63 ha detto...

Grazie!!

Daniela ha detto...

per chi vuole rigiocare il 31 non mi ero accorta perché i numeri sono troppi c'è una previsione vecchia di Spada ambo relax dove le abbina al 34.43 ! ! ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

ora vado a mangiare a dopo se non muoio prima per il caldo

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO a TUTTIIIII......VI POSTO L ULTIMO MINUTO DI MORENA....IL 58 ESCE ENTRO LA 116 ESTRAZIONE IN 3 POSIZIONE CON GLI AMBI 58-41::58-13::5831::58-47 A PALERMO....poi da 'ROMA E TUTTE 15-54.....MARIO RUGGERO E VERONICA CA NAP 51(2/3)80-37.....PA VE 90-38-61....VE BA 31-76-53....VE PA NAZ 58-14-17+90......OKKKK......AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA RICCA DI VINCITEEEEEEEEEEEE💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰😘😘😘😘😘😘😘😘VADO A LAVORO CIAOOOOOO

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti indistintamente, niente paura, non sono né' riciclata ne' rompigliona, avevo perduto la pass. e mi limitavo a leggervi, sentendomi in colpa come, forse, i guardoni. Sempre che mi vogliate, vorrei far parte del giro...bacioni e grazie per la compagnia che mi fate. Babayaga.

Babayaga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Per gio mel io ho un servizio dei luciani Bari /torino:31/82 31/11 terno bt 31/11/ 82 un grande in bocca al lupo CiAo anna iak

Anna Iaq ha detto...

Per Babayaga ben arrivata !!!!! Anna iak

loris ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

grazie anna

Babayaga ha detto...

Grazie Anna per l'accoglienza, spero di poter collaborare positivamente. Baci.

Anna Iaq ha detto...

Per Gatta sei molto gentile e possiedi molta perspicacia non e" molto comune Grazie!!! Anna iak

maurizio ha detto...

...buondì....CLO', non arrivi a stasera ???....Signore grazie !!!.....Giobbe... sei il migliore !!!!!!!!!!!....un bacio a BEA

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio afoso a tutti da Lucia.. Mi sto struggendosi!!

Unknown ha detto...

Ops struggendo

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BARI 31 2° - 3° POSIZIONE 31-61-16 TUTTE E CAGLIARI.

PALERMO 58 3° - 4° POSIZIONE 58-85-90+89

ADESSO QUESTI DOPO ALTRI CIAO.

BUONPOMERIGGIO.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

clo ha detto...

Ahahahah Maury ti saluto adesso ...chi sa se ci risentiremo , Azz da te stai al fresco?? No sai pensavo che nn ti avrei più letto ahahahahah ero pure preoccupata 😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

DANILO ciao come stai?? Ehhhh quel Palermo li 😄😄😄😄😄....Ahahahah è più forte di me .....ritardatari del caiser

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Rinnovo,le in giocate. BA e tt 10-77-83-88. Ro 9-90 19-83-90. Poi controllando due ruote per una mia amica mi è uscita una previsione i cui i numeri si ripetevano e sebbene avessi già giocato sono uscito a giocarla sformandoli bagged PA-Ro e tt 18-81 ambate e ambo x terno e quaterna. Agg 11-71 ovviamente le quaterne a tt SOLO per terno e quaterna. Ciao ciao

pippo 63 ha detto...

Scusa hai ragione...Genova Milano..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog. Buon giorno CLO arriva arriva ahahaha gli piacciono troppo i colori delle maglie. Buongiorno GATTA SILVIA ZORA BEATRICE GIOVSNNA CT 03. VALERI LULU KATIA. Ciaociao

Unknown ha detto...

Le mie chiacchierine dicono che il 90 stasera non dovrebbe vedersi. Il 51 vicino e il 58 da tentare un pochino stasera altrimenti andrà molto avanti. Dovrebbero vedersi tanti ambi consecutivi tipo 76-77.
Naturalmente i miei sono umili consigli.
Un salutone

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio MARIAGRAZIA diavolette ... Prova costume ... Riuscita ..... SI ASCIUGA Ahahahah. Spero che finisce questo tormentone e che vi arrivi. L'OPPORTUNISTA. IBRA !!!! Così non avrete più scuse quando mangerete la polvere ahahahahaha. Questa gif è tutta per TE spero tu riesca a leggerla Ahahahaha 💋💋💋 SMAKK. Ciaociao. Mi devo preparare per .................

maurizio ha detto...

...buon viaggio CLO' !!!!!!

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog
Non si può andare a lavorare con sto caldo !!!!
Anche secondo me il 31 si ripete a bari...
Non ricordo stamani chi a postato il 14...facendo dei calcoli è un numero frequente nel mese di luglio..
Io lo gioco così ...14--31---
Un in bocca al lupo a tutti
E adesso............metro..
.

silvia ha detto...

CLO vai già in vacanza ??
Se è così Buon viaggio ....io fino a fine mese...

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 30 GIUGNO X 3 COLPI
CAGLIARI TUTTE
28-51-90
28-53-90
28-65-90
PALERMO TUTTE
81-90
51-90
58-81-90
10 E LOTTO SERALE ORO
68-76-84-90 VINTO 1 COLPO IL DUE 76-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE-ESTRAZ.4 LUGLIO
51-65-90
53-65-90
BARI TUTTE
58-70-73
27-58-65-82
10 E LOTTO SERALE ORO
58-65-68-84
BUONA FORTUNA

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 7.16.88...7.38.70...60.72.83...60.88...72.89
saluto maurizio.grazie.troppo buono.fiorina.tammi.gatta.publicita'.tutti

Unknown ha detto...

Clo Ema siete strutte??Gatta ma poi l'hai visto R.Marino??saluto tutti/e ..stanotte ho fatto un sogno particolare che ricorre perche' quando lo faccio esce un ritardatario..! La cosa strana è che è appena uscito io questo sogno lo faccio sempre prima che esca sarà per quello che non ho giocato l'ambo 13-31 benché sognato ma aspettavo il sogno ..ora averlo fatto stanotte mi fa pensare che esca o 51 o 58 ma d' altra parte due grandi ritardatari in due estrazioni.. Mah comunque se non escono stasera sono mooolto vicini ..io ho già giocato stamani e ho visto ora quel bel terno di Danilo con dentro il mio ambo sognato!!
X Monica ciao ma quel terno che hai messo sabato della tua amica Antonella 1-31-39 a Torino l'avete giocato a Bari?? Spero di si..io ho perso due ambi col 31 ora basta non lo gioco più ..Lucia

Anna Iaq ha detto...

Per Beatrice Desidero tantissimo farti vincere io ti do Nicolas ultimo minuto::milano:90/03 90/21 Torino 06/60 06/48 Venezia 09/90 01/10 ed ora a veneziA 30/75 questo ambo e"fortissimo Ciao Bea e vai In bocca al lupo ciao Anna iak

Unknown ha detto...

BELLO IL 22 DI GATTA

GE/MI 22-88+90 TUTTE NAZ
22 1° - 3° POSIZIONE

NAZ TUTTE 11-44-49.

10&LOTTO SERALE CON ORO
22-48-84-63-15...90-88-85-58-56...25-87-86-80.

NAZ 90 1°-3° POSIZIONE
90-47-74 TUTTE.

29-59-69...29-39-69 TUTTE NAZ.

IN BOCCA AL LUPO E BUONA SERATA.

CIAO AGOSTINO BUONA GIORNATA.

STACCO FORSE A STASERA.

Daniela ha detto...

Eccomi Agostino mi sono addormentata con questo caldo quanto è tardi, Marino c'è oggi se faccio in tempo lo vado a vedere hahahahaha

tammi ha detto...

Buona Giornata Pubbli.. Buona ciornata a tutti i Blogghini nessuno escluso ....

Daniela ha detto...

Gufotto come stai ? se scrivi a stasera forse vuol dire che stai meglio

ciao GIOBBE dai 83 a bari e adesso come faccio a me esce a firenze
ciao Anna jak

(questo lo scrivo ma non giocatelo vediamo cosa succede 1.10.19 )

clo ha detto...

Ahahahah Silvano mio bello qui è da capire che hai capito tu!!! .....certo che gli piace i colori della mia SAMP lo ha anche dichiarato in una intervista dell anno scorso alla gazzetta ......eh eh eh se viene e verrà ti strappi i capelli......ahahahahha😂😂😂😂😂😱😱😱😱😜😜😜😜

Unknown ha detto...

GATTA NON STO BENE ADESSO VADO A PRENDERE IL QUOTIDIANO OSSIGENO. E MI RISPOSO.

QUEL 1-10-19+90 LO FACCIO GIOCARE SULLA NAZ IO NON POSSO USCIRE QUINDI VANNO A GIOCARE PER ME. COME I MIEI NUMERI.

CIAO CIAO BUONA GIORNATA STACCO BYE BYE

clo ha detto...

Silvietta ahahahah speriamo sia vacanza e nn altro.......io in vacanze?? Nn so cosa sono ...anni anni anni che nn ne faccio .....un bacione che ti possa rinfrescare tutta...
Maury ahahahahha la finisci!!! Ahahahahha

clo ha detto...

DANILO stai sereno che tutto andrà x il meglio....riposati
Gatta ma la ruota?? È quella di scorta??
Lucia nn c'è la faccio più c'è un umidità del 100%

Daniela ha detto...

Ok Danilo questo è un terno che mi gironzola da un po' di tempo come lo faceva il 13.31 non l'ho scritto prima non mi va di far buttare soldi alle persone apposta ho detto non giocate vediamo cosa succede neanche io lo giocherò

Daniela ha detto...

CLO la ruota non posso dirla me lo da quasi su tutte le ruote apposta non volevo scriverlo, poi che ne so se esce ?

clo ha detto...

Ciao Giobbe ciao Tammy

clo ha detto...

Gatta facciamo x tutte e nn se ne parla più......se esce crocchette speciali x gatti sterilizzati confezione tripla, va bene?? Ahahahah
Ciao a tutiii

Daniela ha detto...

CLO ma l'animella tua ma quale crocchette per gatti sterilizzati peccato che stai a Genova altrimenti erano cavolacci tuoi che te possino acciaccà ahahahhaha

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo ciao publicità
ciao giobbe grazie buon pomeriggio ciao tutti... ciao beatrice

Mery ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il gruppo ...qualcuno per caso ha i numeri di Miraglia grazie

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio alla padrona di casa e a voi tutte e tutti
Bei numeri complimenti ...sono un po' in confusione visto il caldoooo e perché mi sono svegliata maluccio ... Mi faccio una bella granita ....vedo che Danilo ha messo il 31-16-61 e ci sono numeri già giocati stamani in 1 pagina .....non credo giocherò al telefono ....vi leggerò domani ....mi sto preparando stassera sostituisco un'amica in un torneo di burraco ......buon sabato sera e dio piacendo a domani Vadooo abbiamo un po' di strada da fare .....sto già male al pensiero di affrontare un pomeriggio assolato e cocente , ma ho dato parola .....ciao a tutte e tutti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio cari blogghini...
Agostino Lucia ...guarda stamattina sono andata x una commissione in centro via xx settembre...credevo di rimanerci !! Adesso mi sono chiusa in casa aria condizionata....e vai...dopo esco x giocare vado a comprare la verdura...e poi...chiudo forse vado a pescare sugli scogli dopo cena...

Clo...si muore lo Squalo !!! Ma non te lo dico x retorica !!

Lucia quando sogni...sei pericolosa...ahh
Io ho sognato un gruppetto di pesciolini colorati..poi ce ne erano tre grandi tipo orate...e da un sacchetto che aveva mio padre ho tirato fuori 2 pagnotte di pane bianco !
Sarebbero simboli buoni...ms bellin ..non esce nulla...ahh

Unknown ha detto...

Benvenuta Babayaga...

Gatta...cosa posso perdere stasera ??Ahh

Grazie a tutti x i numeri..
Giobbe tu insisti ...ba 16.68...ahh io allora insisto aggiungo il 7 ! Dovrà uscire questa benedetta data...grr

Albachiara ha detto...

Bello il terno +90 ....non ti devi sentire così ... ti fa onore che pensi a non far consumare soldi ...uno gioca secondo possibilità e come ha scritto Perla x il gusto del gioco ....se si vince , si festeggia ....se si perde , ci rimani male , ma poi pensi magari va meglio la prossima ....ciao Gatta su su .....positivi !!!!

Unknown ha detto...

Scusa Giobbe..ho fatto confusione..tu dai 7.68...a Bari io ci agg.68

tammi ha detto...

Ciaooooo Giobbe ...oggi sono con calma e voglio ringraziarti x l'ambo di Giovedi e ti ringrazio xchè sei sempre gentile ...e studi x tutti noi ...Ciaooo Grazie ancora ....-_-...

clo ha detto...

Gatta Azz pure tu e siete in due...anzi tre con me ahahahahah
Ema allora povero squalo ihihihihihihihih......un paio di volte alla diga a pegli ci sono andata anche io a pescare......ma ultimamente nn mi ci portano più, così come a funghi, strana sta cosa...Ahahahah du PALLE mi facevo e facevo ahahahahaha

clo ha detto...

Tammyyyyyy che dice la balena?? Ci ospita anche stasera o il caldo la rende ostica?? Sai con quella mole li diventa pericolosa ahahahah un bacione mia bella Tammy

tammi ha detto...

Ciaooo Emanuela ...guarda bene i numeri di Giobbe xchè lui il 68 non ce l'ha .....poi se tu lo vuoi aggiungere bene ....ahahahaha Ciaoooooo

clo ha detto...

Ema scusa continui a fare confusione ....allora lo mette Giobbe e lo metti te, però è un ambo e tu scrivi terno Azz capisco il caldo ma tu esageriiiiii ahahahahah un bacione EMA poi ci metteremo d'accordo e ci vediamo, però a Fiumare almeno c'è aria condizionata 😘😘😘😘😘😘

tammi ha detto...

Ciaooooo Gattinaaaaaa....Fai la brava ....MUUUUAaaaa

Unknown ha detto...

Gatta...a prescindere della tua buona fede....
non è che quel ternino lo vuoi mettere a segno senza che te lo gufino !! Ahh
Ovviamente sai che scherzo...ora mai mi conosci...

Clo ! come non ti pirtano più da nessuna parte?? Non sarà che porti...
grrr

tammi ha detto...

Ciaoooo Clo ....in C...lo alla Balena...-_-

Unknown ha detto...

Clo..sai perché ? è un incubo quel terno 16.7.68
la mia data...

tammi ha detto...

Ciaooooooo Mauriiiiiii.....tutto bene ???? un abbraccio....-_-

clo ha detto...

Tammy e 7 16 e lei aggiunge 68 ....tra un po diventa anche più vecchietta porta pazienza su su ......ahahahaha

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ♥💋😈♥♥💋

Unknown ha detto...

si ci vediamo alla Fiumara...fammi un fischio..e andiamo..fsi presto...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 387   Nuovi› Più recenti»