google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/07/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/07/15

TIZIANA
LA QUATERNA DELL'ESTATE
VE-PA: 90-70-77-30
ABBINAMENTI 15-28-60

TIZIANA E BARTALINI
IL 90
BA-GE-NAZ: 53-90
TERNO 53-31-90
CINQUINA 90-53-17-44-43

AMBATA FORTE
CA-NA-NAZ: AMBATA 60
AMBO 60-90
TERNO 31-60-90
CINQUINA 26-62-60-51-90

BARTALINI
AL 2° COLPO
AMBO COL 51
NAZ-NA-CA: 2-51

AMBO COL 90
NAZ-PA-RO: 90-20
TERNO 20-58-90

ROBERTO MARINO
2° COLPO
PA-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-13 / 11-31
VENEZIA  PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
NA-BA-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-26-34 / + JOLLY 51
QUATERNA 1-26-34-51
AMBISSIMO 1-51
AMBI 1-26 / 1-34 / 26-34 / 26-51 / 51-34

PA-BA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-17-83
AMBI 17-90  / 83-90 / 17-83

MI-PA-NAZ: AMBATA 7 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 7-14-28 / + JOLLY 68
QUATERNA 7-14-58-68
AMBISSIMO 7-68
AMBI 7-14 / 7-58 / 14-68 / 68-58 / 68-14

TERNO D'AUTORE
NA-BA-NAZ: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 4-20-56 / + JOLLY 51
AMBISSIMO 4-51

PA-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-29-58 / + JOLLY 39
AMBISSIMO 39-90
AMBI 90-29 / 90-58 / 29-58 / 29-39 / 39-58
TERNO 90-39-58

BA-MI-NAZ: 5-17-58 / + JOLLY 3
AMBISSIMO 3-5
AMBI 5-17 / 5-58 / 17-58 / 3-17 / 3-58

ROGNONI
MIRAGLIA
TO: 4-17

FABIO
RO: 17-88 / 17-81

SUPER AMBO
GE: 8-16

IL RITORNO DEL 31
BA: AMBATA 31 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 31-34 / 31-28

ULTIMO MINUTO
BA-NA: 11-31-51
GE: 16-68 / 5-68
PA-RO: 18-81-90

SPADA
IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-65-61 / 90-24-84
ABBINAMENTI 27-78-50

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-33-27-55-16

AMBO RELAX
BA-CA: 22-29
AMBO TERNO 29-19-11

BA-CA: 61-16
TO: 90-44-77

M.COLUCCI
NA: 51-56 / 51-18 / 51-22 / 51-13 / 51-16 / 51-31 / 51-90
NA: 18-56

CA-NA: 90-88
TERNO 90-30-60.

MARCO E LIO
GE: 4-40-90
NA: 80-85-90

NA: 9-90
ABBINAMENTI 54-51

622 commenti:

1 – 200 di 622   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI...
GRAZIE PUBLY

Unknown ha detto...

Publy ,ho appena letto la tua risposta nella pag vecchia..mi spiace il Parkinson ,non è una passeggiata...ti abbraccio forte
..

Lara ha detto...

Buonpomerggio

Unknown ha detto...

Ciao Ema buona serata prendo dose di ossigeno.
Bye bye

Buona serata Publicita

Unknown ha detto...

Vi riscrivo AMBO COI FIOCCHI dal metodo di Tizy

BA TO 20.21 x ambo e ambetto
con 63.14.12
potete formare ambi con capogioco 20 oppure fare la cinquina...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti/e...

Babayaga ha detto...

per chi soffre della sindrome del nido vuoto riporto la frase di una signora che con me aspettava il suo turno al pronto soccorso : "Il problema che riguarda i figli che se ne vanno, e' che a volte ritornano."No comment

Unknown ha detto...

Come mai non ci sono le altre previsioni di rognoni grazie ciao

pallina82 ha detto...

Buona serata a tt voi!

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. GRAZIE PUBBLI DELLA PAGINA NUOVA .

VALENTINO70 ha detto...

TORINO TUTTE ESTRAZ.18 LUGLIO
26
26-35
26-35-43
26-35-43-46
26-35-43-46-90
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buona sera qualcuno ha i numeri di luciano luciana e madame la sensitiva?

Viola ha detto...

CIAO A TUTTE LE RAGAZZE. E AI RAGAZZI DEL BLOG.IO SONO ANCORA IN CALABRIA CON IL MARITO E IL CAGNOLINO AL SEGUITO. FA UN CALDO CHE TI FONDE ANCHE IL CERVELLO. ABBIAMO UNA PICCOLA CASA MESSA A DISPOSIZIONE DA MIA COGNATA.VOGLIO TORNARE A CASA. MA MIO MARITO HA LI LA SUA FAMIGLIA E FA FINTA DI NON SENTIREEEEEEE
NON STO GIOCANDO ANCHE XKÉ MIO MARITO MI CONTROLLA.CHE GIOCHI A FARE? TANTO PERDI SEMPRE.

FACCIO LE CONDOGLIANZE A TATINA.

UN ABBRACCIO ALLE MAMME SOFFERENTI DI PUBLY E FRANCY

UN GRANDE KISS A DANILO

mimmo ha detto...

Buonasera a tutte e tutti....
X ki vuole si rimette in gioco x domani,ke sarebbe il TERZO COLPO,la seguente previsione :
MILANO-NAPOLI
Ambata 4
Abbinamenti : 3-12-13-39
E poi rigiochiamo :
MILANO e TUTTE 14-32 ambo secco
e x terzina aggiungiamo il 20
Un abbraccio a tutto il blog...

PAOL ha detto...

Uff!!!!! Che caldo!!!!!😁😁😁😁😁😁.....sto ancora a digerire il Coccodrillo...le cavallette..e i ragnetti !!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁....Ma il Coccodrillo come Fa'??????😋😋😋😋😋😋....Bellicapelliiiiiii!!!!!!

perla ha detto...

Ciao Paolo,scusami la curiosità,ma sei tu nella foto?

PAOL ha detto...

Yes!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋

Babayaga ha detto...

Qualcuno di voi si trova al mare nella zona di Brindisi? Dovrei trascorrervi alcuni giorni la prossima settimana, ho paura che faccia un caldo terribile.Se ricevessi qualche risposta, ne sarei davvero grata.Un abbraccio a tutti, a Publy in particolare.

perla ha detto...

Beh...complimenti...

Unknown ha detto...

Scusmi PAOL ma asomigli tantissimo a quel l'attore spagnolo di Terra Sel aggia...te l'ha detto mai nessuno..
MONICA

Anna Iaq ha detto...

Publy buon sera la previsione di rognoni su roma e sbagiiata e"roma 81/17 e non 17/88 grazie anna iak

Luca ha detto...

io sto a gallipoli ed il caldo è terribile. preparati

Anna Iaq ha detto...

Ma quanto sei monotono!!!!!

maurizio ha detto...

....sera Darwin......tieni duro Sindaco di Creta !!!!

PAOL ha detto...

Azz!!!!!😋😋😋...avendo mangiato il coccodrillo...me viene da Anna a cesso!!!😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Scusa Tiziana Di Franco stasera entro a piede teso, forse non ti rendi conto della tua arroganza e maleducazione " come mai non ci sono le previsioni di Rognoni" tu entri solo per chiedere le previsioni, non saluti mai nessuno, non partecipi alla vita di questo blog , scusa ma perché non spendi 6 euro e te li prendi le previsioni, visto che chi posta comunque spende soldini, spero di essere stata abbastanza chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovannact03 ha detto...

buona serata a tutte / tutti vi passo questo ambo L’AMBO SECCO DELLA GRECIA: Palermo e tutte 64.87 postato da amici di lottomio

Unknown ha detto...

Paol stasera si è alzato un venticello stupendo sono a 30 Km da Milano. Buona serata.

giovannact03 ha detto...

miriam ciao stavo pensando la stessa cosa

Unknown ha detto...

Danilo come stai ,spero meglio.

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna forse lo pensiamo in tanti e stasera non ho sopportato il tono , c'è modo e modo di chiedere le cose.

clo ha detto...

Ahahahahha Paol ....😄😄😄😄
Miriam ciao hai ragione ma tiziana e così , più volte lo si è fatto notare, mai un saluto, chiede prende e via....e stasera si lamenta pure....
Anna ciao ma perché metti mezze frasi?? Anche oggi pomeriggio, forse preferisci che ci siano solo numeri?? Pultroppo nn è così si parla anche d'altro , lo puoi fare anche te , senza mezze frasi ..e se invece ti da fastidio leggi prev ma nn offendere .....buona serata

pallina82 ha detto...

Buona sera a tt miriam giovanna paol mimmo monica gatta danilo francy grazia gemma patty clo lucia emanuela. e condoglianze a tatina e un gran saluto x pubbly

clo ha detto...

DANILO ciao va un po meglio??
Giovanna come sta la tua mamma con sto caldo....
Ciao Ema....
Zikino come sta il mio monello?? Oggi a Caterina ho fatto il bagno era distrutta ....😄😄😄😄

clo ha detto...

Ciao Pallina allora che si fa domani?? Buona serata

Unknown ha detto...

Ma come ti permetti forse sei tu l'arrogante io lo già detto perché non prendo le previsioni io pultroppo ho perso il lavoro e quindi non posso spenderli i6 eurini comunque grazie non entrero piu

clo ha detto...

Publy mi dispiace , certo si va di male in peggio ....un bacione 😘😘😘😘

clo ha detto...

Tiziana forse se leggi quello che hai scritto capirai da sola ...nn è questione di se puoi o nn puoi comprare le previsioni ma come chiedi le cose, è già in passato ti era stato fatto notare da più persone .....

PAOL ha detto...

Dove abiti Mirim Riccio???😎😎😎😎

pallina82 ha detto...

Clo io vorrei giokare qualk di aries ma aspet i consigli di falsinea tu k hai in mente da giokare?

Unknown ha detto...

Ciao Pallina buona serata ,chiedo scusa a Tatina e l'abbraccio, non avevo letto del lutto che ha colpito la sua famiglia,scusami ancora Tatina.

Unknown ha detto...

A Cerro Maggiore.

Francy55 ha detto...

ciaoooooooo a tutte amiche e amici mieiiiii !!!sono molto indaffarata famiglia mamma é un periodo che non ho molto tempo per me ma un minutino per voi se non lo trovo sto maleeeee , approfitto anch'io per dire a te Tiziana che Mirian ha ragione !!! Come detto entro poco in questi giorni ma ho notato ora come tempo indietro che non saluti mai chiedi solo , io devo ammettere che all'inizio ti salutavo pensando che la tua fosse solo una forma di timidezza , sai io penso sempre al positivo Ma mi sono ricreduta sei solo ineducataaaaaa

clo ha detto...

Pallina non ho idea....bisogna beccare quella giusta e ci riusciremo tutti insieme sarebbe meglio

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti publy mi dispiace per tua mamma noi ci siamo passati ..è dura...
Clo ciao allora che mi dici??bella l'estrazione ieri vero ahahah..Lucia era incc...hai visto ?le ruote c'erano mancava solo il 90....pensa..la poverina pensava di fregare la lottomatica ihih.. Aveva fatto una giocata col 5-90 e una col 60-90 a tutte così la frego...invece...fregata lei col 6-89 ..a quello non aveva pensato!!!

PAOL ha detto...

Stasera sono a casa..non esco.....😁😁😁😁..sto vedendo Fantozzi su rete4. ..mi fa morire dal Ridere!!!!😅😅😅😅😅😅😅😅 ma domani che giochiamo ...non so !!!!!! Io mi rifaccio il mio 17-90 ...poi vediamo..uff!!!! Stasera mi hanno fatto il pacco!!! ...vabbè capita!!!!😁😁😁😁😁😁

PAOL ha detto...

Cerro maggiore...non ci sono mai stato...io abito a Milano......in zona porta Venezia!!!!😊😊😊😊😊

clo ha detto...

Ciao Francy dai che domani è sabato e nn lavori. ...riposati un po se puoi....anche mia mamma oggi con questo caldo nn e stata bene io bel pomeriggio nn riuscivo a respirare immagino loro che hanno problemi di cuore e altro...

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, ciao Publy bella mi dispiace per la tua mammina queste sono le cose che non si vorrebbero mai vedere per i propri genitori

BELLICAPELLI non dire le bugie che ti cresce il naso come pinocchio quello sulla foto non sei tu, ohhhhh co sto coccodrillo bevi un po' di idraulico liquido e vedi come digerisci ahahahhaah

Unknown ha detto...

Dai Paol stasera ricarica le pile ,riposati per una sera domani sera vai all'attacco!!

PAOL ha detto...

Gattona!!!!! Eccoti!!! Te controlli tutto!!!😜😜😜...certo che non sono io...Io sono..Ciccione...grasso..pelato...brutto....è nano...pure con la gobba!!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

A tutte le mamme che stanno poco bene un augurio caro.

Unknown ha detto...

Miiiiiii Paol non è possibile visto che cucchi tutte le sere.

Unknown ha detto...

Volevo dire un'altra cosa come si vede che non avete un caz!!!! da pensare no come noi povere persone che abbiamo tanto da pensare io non sono mai stata maleducata ho sempre ringraziato vai a quel paese tu e tutti quelli che la pensano come te

Daniela ha detto...

Bellicapelli non controllo nulla ma si vede che è una foto presa da qualche parte, oddio Ciccione...grasso..pelato...brutto....è nano no, ma la gobba sul naso forse si !!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎😎

pallina82 ha detto...

Grz x i saluti un saluto anke a falsinea, hai ragione clo e' qual' e' quella giusta? Ahahah

PAOL ha detto...

Sai ..il gusto dell'orrido..ha sempre il suo fascino!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Paol ho abitato per 18 anni a Milano in Via Santa Marta in centro dopo sono andata fuori Milano è tra Origgio e Legnano.

PAOL ha detto...

Ma quando maiiiii!!!! Io so fighissimoooo!!!!💪💪💪😎😎😎😎......non metto la foto..perché ho paura..che poi qualcuno dei miei amici..possa scoprire che mi piace il lotto!!!!!😋😋😋😋😋😋😋. Ma io sono appassionato di numeri e di statistica....poi dai vinco....

Daniela ha detto...

Tiziana cerca di darti una regolata cara

clo ha detto...

GRAZIE TIZIANA DI FRANCO..DI CUORE RICAMBIO

Unknown ha detto...

Paol ciao la cinquina che hai messo ieri io l'ho giocata al 10 e lotto serale e sono usciti 3 numeri anche lì è uscito 89 invece del 90...qualcosa ho preso per rigiocare mi bastano..grazie

Unknown ha detto...

Cara Tiziana non veniamo certo a raccontare i fatti personali di ognuno di noi, forse ne abbiamo più di te, comunque non mi abbasso a i tuoi toni.

PAOL ha detto...

Azz!!! Miriam!! Proprio in centro..zona riccaaaa!!!!!😋😋😋😋😋😋😋.....io vado spesso...alle colonne di San Lorenzo........

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i,
stavo leggendo i vari messaggi postati.
Babayaga, forte la battuta sulla "maiala"! Non l'avevo mai sentita.
Per quello che riguarda il distacco dai figli dipende dalle situazioni: Mia figlia si è sposata ed abita vicino casa: è un andare e tornare fra casa mia e casa sua: Il distacco non cè stato praticamente.
Il maschio si è sposato ma è a 200 Km. da casa. E qui......la crisi (superata)e il nido che si è vuotato completamente,
Oggi molti rientrano in famiglia...E' un vero peccato!!! E' soprattutto per la crisi economica che rientrano,,,, non riescono a mantenersi e si appoggio di nuovo ai genitori. Non penso che se i giovani avessero modo di vivere decentemente per i fatti loro rientrerebero a casa. Saprebbero disimpegnarsi......è un problema pret economico.
Vi posto Aries.




Daniela ha detto...

Ecco FELSINEA era ora dai illuminaci con i numeri di Aries

Unknown ha detto...

E fai bene datti una calmata forse il caldo ti fa male che sei la maestrina del blog

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Stoccolma 17 Luglio 2015




Per Viola:

In ritardo, le chiedo scusa, ricambio i graditi saluti a me rivolti.

Con affetto e simpatia.

A.Manfredi

lupo de lupis ha detto...

ciao a tutti ..allora dopo aver sbancato ci riprovo ....napoli 1 90 51.. terno unico...più chi vuole bisogna continuare il terno della nonna a roma....

Unknown ha detto...

No tesoro ero in affitto, non sono ricca sono solo una semplice impiegata in una grande multinazionale niente di più ,conosco benissimo quelle zone perché portavo i miei bimbi a giocare a P.zza Vetra e andavano a scuola dalle suore canossiane, in zona, bei tempi.

Daniela ha detto...

ODDIO l'incubo ................. pensavo era andato via invece no !

MIRIAM come stai ti è passata la febbre

PAOL ha detto...

Bene Agostino....son dei bei numeri..io li rigioco anche domani...😎😎😎😎..non ho ancora avuto il tempo..di guardare i numeri...ho lavorato tutto il giorno..arrivato a casa...mangiucchiato..poi dovevo uscire..mo so sul divano..a rilassarmi..a cazzeggiare..guardando Fantozzi..e chattando con voi!!😋😋😋😎😎😎....Gatttaaaaaaa!!!! Che te sei magnata stasera?????😋😋😋😋😎

giovannact03 ha detto...

publicità mi dispiace un sacco x la tua mamma ,clo la mia tt bene grazie a dio dopo 2 interventi al piede x una caduta ora stà meglio quindi il mare le fà bene ,tiziana penso che siamo in molti disoccupati mio marito si arrangia in campagna dalla mattina presto con questo caldo però se nn ho possibilità delle volte nn gioco quindi nn dobbiamo far pesare al blog anche questo,ringraziamo tt quelli che ci regalano consigli e numeri e gli 899

PAOL ha detto...

Gatta!!!!!😱😱😱😱😱...Help!!!!...Help!!!!!! ...appunto ieri sera non abbiamo vintooooo!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀

lupo de lupis ha detto...

concordo con paol nemmeno io voglio essere riconosciuto come appassionato giocatore lotto per questo ho messo una foto chiaramente di un modello.....aaaahhhh

PAOL ha detto...

Bene adesso mi sparooooooo unnnnnnn LIUK !!!!😋😋😋😋😋......uhmmmmm!!! Buono...fresco...sorbetto al limone!!!!!!!!🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍧..........uhmmmmm!!!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Si Gattina grazie oggi molto meglio è stata una conseguenza della terapia di ieri.

Daniela ha detto...

PAOL insalata di riso , con pezzettini di lucertoline , scaglie di coccodrillo, ragnetti fritti e zanzare sott'olio VABBE !

PAOL ha detto...

Boni!!!!😋😋😋..me potevi invita'!!! Te portavo una bottiglia ..di anidride carbonica bella ghiacciata!!! 😋😋😋😋....sai poi come digerivamo il tutto..in un Secondooooooooo!!!!!!😋😋😋😋😋

PAOL ha detto...

Gatta..ma per dolce????😊😊😊😊😊.....ieri all'Expo per dolce..servivano...Escrementi di Pipistrello....con del gelato al Maracuja!!!😋😋😋😋🍧🍧🍧

Daniela ha detto...

Se vuoi fai ancora in tempo sto cenando adesso, lascio un piattino per te

PAOL ha detto...

Lupo de Lupi...giusto!!! 😉😉😉...bello il tuo terno...domani lo gioco!!😋😋😋

PAOL ha detto...

Bene!!!😋😋😋..allora arrivo!!!!!😋😋😋...poi il Bagno c'è a casa tua!!!!!😎😎😎...sai L'anidride Carbonica....TE FA DIGERIRE SUBITOOOOOOOOOO!!!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁

Daniela ha detto...

PAOL TRANQUILLO VAI DIRETTAMENTE AL MARE AD ANCHE DI CORSA TANTO SEI ABITUATO A CORRERE MO BASTA FALLA FINITA

lupo de lupis ha detto...

se lo giochi sono contento così sbancato insieme ....poi per festeggiare andiamo a mangiare all expo ...slurp ....

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Gatta:

Ognor di più,la veggio come "Toponella Intoponita"

Noli me tangere.

Con affetto e simpatia!

Stoccolma ora Locale
22 0°C

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI QUELLI VERI.

RM/TO 31-47-51 TUTTE NAZ.

BA 31-15-30...31-8-88 TUTTE NAZ.

NA 51 1°- 3° POSIZIONE
51-87...51-21-81...51-84-8. TUTTE NAZ.

MI 58-16-88...TUTTE NAZ.

BA/PA 15-58-31-51. TUTTE NAZ. PA 58 2°- 4°POSIZIONE.

GE 3-27-90..3-31-51...TUTTE NAZ.

CA 90 1°- 2° POSIZIONE 90-47-86-12 TUTTE NAZ.

TO 90 3°- 5° POSIZIONE 90-81-18-10 TUTTE NAZ.

RM 90-83-5 NAZ.

GE 7-70..7-79+10-90. TUTTE NAZ

NON TRASCURARE STO TERNO SU NAPOLI NAZ 21-51-81.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
8-48-35-51-46...38-51-74-47-82...56-57-59-83.

IN BOCCA AL LUPO A QUELLI VERI GLI ALTRI CHE PERDANO SEMPRE.
NON GIOCATELI NON ESCONO AHAHAHAH.

ARRIVEDERCI A PRESTO.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

E CHI SE NE FREGA

JATTA

AHAHAHHAHAH

PAOL ha detto...

Ciao Daniloneeee!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎....... Si lupo de lupis..Speremm ..escano...però stavolta ..all'Expo andiamo a mangiare al ristorante Italiano!!!😋😋😋

Daniela ha detto...

ROMA ora Locale

22.35 °C

Albachiara ha detto...

Buonasera Un pensiero a chi sta soffrendo e chi assiste
Tiziana di Franco chi non ha possibilità x una chiamata ( anche se ci sono anche a 3€ ) non credo che abbia voglia di giocare perciò x questo tuo modo di porti e di rispondere non sembra che tu sia n'è umile e non c'è alcun bisogno di sottolineare come fai tu , ne' a mandare al diavolo le persone se hanno un pensiero negativo nei tuoi confronti
Qui si entra x condividere numeri ma anche x scambiare opinioni , saluti : tu ? Chiedi solo , anzi sottolinei che non erano di giornata ! Non ti sembra arrogante? E poi ok chiedere , ma poi in un ambito come questo poi ricambi ......tu invece forse perché sei stata sgamata ti difendi mandando al diavolo anche chi in questo blog condivide spesso sia numeri che molto altro !!!! Neanche una frase verso Pubbly che ci ospita in questo momento delicato !!!!! E una parola non costa nulla , ma dimostra quanto sei poco altruista e pensi solo esclusivamente a te
Non importa se non rispondi ....
Buonaserata a domani

PAOL ha detto...

Gatta!!! MO te sei messa a parlare pure in Latino!!!!!😁😁😁😁😁😁......Annamo Bene!!!!!!!😋😋😋😋😋😋

felsinea ha detto...

Aries di oggi da sola
Na.ba.nz.t. 1 (2.4 pos) terno 1,26.34 Jolly 51 quaterna 1,26,34.51
ambissimo 51.1 ambi 1,26 - 1.34 - 26.34 - 51,26 - 51.34
ha detto di fare atten, alla pos,del n. 1

pa.ba.nz.t. 90 (2.4 pos) - 90,17,83 ambi 90.17 - 90.83 - 17.83
di questa previsione, se potete, fate gli A M B I
detto terno che deve uscire per forza alla Nazionale

mi.pa.nz.t. 7 (2.4 pos) 7.14.58 jolly 68 - quaterna 7,14,58,68
ambissimo 7.68
ambi 7.14 - 7,58 - 14.58 -- 68.58 - 68.14 (forte) anz i ha
detto bellssimo

L'ambissimo dell'intera previsione è l'ambo più forte.

ho anche un ge.pa. 29.58.85.90 (29+29 = 58)

Ricordate a pa, 58,85,90 ed il 28,57.90 aries lo dà anche a cagliari.

Guardate in prima pagina
aries da a Mi il 14 e il secondo ritardatario è il 28.- 14.28
fra le prev del 14 e 16 ed oggi ci sono molti numeri in comune al 14,
mi. 7 - 14 - 28 - 23 -68 - 58

Napoli 51.56 sempre 51.90 56.3 ...cè anche il 51.3.. fissa na, 46.51.31 ambo 46.51. 51.31 - 46.31

questa è la mia preferita
Il 90,17,83 giocatelo anche a t u t t e!!!! E un terno classico
Ciao ciao

PAOL ha detto...

JATTA!!!!!😊😊😊😊😱...Sei fantasticaaaaa!!!!😋😋😋😋😋....te sei un personaggio...simpatico!!!! Se vai in TV...spacchiiiiiiii!!!!!😎😎😎😎😎😎

PAOL ha detto...

Falsinea...Madonna quanti numeri!!! Cos'è ...La Sacra Bibbia Di Aries!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😱😱

Daniela ha detto...

PAOL se ti dico che mi volevano mandare al grande fratello mi credi ? ho dovuto staccare il telefono per paura che mi chiamavano mi avevamo scritto le mie colleghe di lavoro acciloro mi hanno fatto venire i vermi !

Unknown ha detto...

CIAO ALBACHIARA SERENA NOTTE.

CIAO PUBLICITA SCUSA SE NON HO SCRITTO PRIMA MA SAI IO SONO PIU DI LA CHE DI QUA.
MI SPIACE PER TUA MADRE FORZA CHE SI RIMETTE PRESTO.

POI A QUELLA TIPA DI NOME TIZIANA DI FRANCO VATTI A FARE UN GIRO IN ALTRI BLOG SE NON SAI COSA E L'EDUCAZIONE E POI NN TUTTI SONO DISPONIBILI A SPEDERE TANTO.

CON QUESTO ARRIVEDERCI A PRESTO.

Unknown ha detto...

FELSINEA VAI A LAVORARE CON ARIES AHAHAHHAH
OPPURE CONVIVI CON LEI? AHAHAHAH.

CIAO GATTA E PAOLL SERENA NOTTE SCAPPO.

PAOL ha detto...

Certo che ci credo!!!😊😊😊😊😉....ce potevi Anna !!!! ..mannaggia!!!!!! 😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

FALSI ODDIO I NUMERI SCRIVI UNO AMBO CHE TI PIACE DI PIU' IL STO GIOCANDO 1.27

NOTTE GUFOTTO VAI A RIPOSARTI

Unknown ha detto...

Buonasera.....
blog caldo ......e tornano...ahh gatta !!!
Miriam e chi con lei...avete l mia SOLIDARIETA' è stato ribadito più volte che si entra in casa di altri con dolcezza Educazione,...purtroppo ci sono i Sordi .. si può anche chiedere una cortesia...ma appunto con Cortesia !! Oggi avevo visto il post di Tiziana..ma faccio bay pass xche mi disgusta..
Ci siamo in tanti in DIFFICOLTA -' ma ciò non toglie che cerchiamo di compensarci..o per lo meno di prendere i contributi di altri..con EDUCAZIONE ...vero Tiziana.? E guarda non è il Caldo ...

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti/e....
Mi sono iscritto oggi,se a qualcuno/a può servire per eventuali convergenze metto una previsione da giocare a colpo
Ca-Fi 9-55-89
Cordiali saluti
Angelo

PAOL ha detto...

Ciao Danilo...rimettiti in forma......che Le Russe👯👯👯👯👯👯👯....ci Aspettanooooooooo!!!!!!😎

Daniela ha detto...

PAOL ma scherzi ? e chi resiste chiusa la dentro tutto quel tempo poi dopo mi vedeva tutta Italia no, no !

Unknown ha detto...

IL 14 LO ANCHIO MA LO METTO DOMANI AHAHHAHAHA
MI/VE/RM 14-50...14-59...14-10...14-19... UNIRE PER COLPO GROSSO NAZ TUTTE.

BYE BYE AHAHAHHAHA

Unknown ha detto...

FACOLTATIVO AGGIUNGERE IL 90 SCAPPO BYE BYE

felsinea ha detto...

Sono di nuovo qui.
L'83 della Nazionale di ARies è rafforzato da una tecnica per ambata di Nicolas (con le ambate se la cava) della somma tra il 4' di Ve ed il 4' della Naz. Esce proprio l'83. Come ambata si gioca anche a Ve, se volete ... ma la previsione 90,17,83 forte...
Alla nazionale volete provare 90.17.83.71.38 perchè?
Perchè ho notato, col tempo, che a volte i numeri di aries.. si girano.
1 euro sul terno.....sono 435 euro.
Si può fare...ok ... mi piace
Ciao ciao

Lara ha detto...

Valentino sei forte ha secondo colpo e uscito il 45 a napoli peccato l'avevo con 1per domani che ambata ce. Io ha torino ho il 78 si puo fare con il 26 che hai messo tu che dici.?

Unknown ha detto...

Grazie Angelo e benvenuto nel blog..
mi sembri molto sicuro del terno ..anche se quel saluto, mi ricorda...mellonta tatua...mah mi sbaglierò e se così fosse, chiedo scusa..

Lara ha detto...

Rispondimi se sei in linea. Buonanotte

Unknown ha detto...

Paol tu non sai che Gattina è poliglotta ma quando te ce manna lo fa in lingua originale!!!!

Lara ha detto...

Sempre grazie naturalmente

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea,mi sa che domani 1 eurino provo a metterlo...

Daniela ha detto...

MIRIAM ma come te ne esci ahhahahahahahahah troppo forte
Notte ALBA già vai a ninna ?

Unknown ha detto...

Dal metodo Primavera...

BA NZ. 14.41. io aggiungerei 90 cosa ne pensate ?

Unknown ha detto...

Albachiara tutto giusto quello che hai scritto pero io mi sono difesa perche non mi ritengo una persona arrogante io sono molto riservata sulle mie cose private forse avete frainteso quello che ho scritto comunque ringrazio tutti quelli che postano le previsioni e in particolare pubbly buonanotte

clo ha detto...

FELSINEA GRAZIE....ORA PRENDO CARTA E PENNA E SCELGO UNA PREV ...SPEREMMU BEN....A MI GIOCO 68 MIO. 14 MIA FIGLIA .23 mio fratello ...visto che ci sono in previsione di Aries quasi quasi lo continuo....

PAOL ha detto...

Gatta!!!😀😀😀...Ma quante lingue parli???? A parte il Romanesco!!!😀😀😀😀

clo ha detto...

CIAO DANILO NOTTE SERENA E SIII FORTE CHE TUTTO ANDRA BENE...METTICI FORZA DI VOLONTA AIUTA TANTO
CIAO MIRIAM BUONA NOTTE ANCHE A TE
EMA FA CALDO STASERA NN DIRE CHE STAI BENE CHE CÈ ARIA PERCHE ALTRIMENTI NN ABITI A ZENA ...AHAHA

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti ciao Gatta Clo Ema Miriam Felsinea Danilo Paol tutti tutti a domani

Francy55 ha detto...

Gatta avevo scritto un romanzo su di te e mi è saltato tuttooooo ihihihi va be accorcio Paol ha ragione tu sei una grande grande DONNA Gattaaaa. Felsinea tu sei seiiiiiiiii già lo sai !! Se no poi divento ripetitiva ahah SMAK. Daniloooo ciaooo tu per me sei una BOMBAaaaa nonstante la tua convalescenza ti prodichi per il blog Grazie voi ea tutti tutti voi che spostate per me siete speciali . Ora scappo devo dare il cambio a mia
Sorella
Stanotte tocca a me con mamma . Notte a
Tutti voiiiii 😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Nessuno tiene il90 diSpada? Grazie!

felsinea ha detto...

Per Danilo
non posso, siamo tutte e due sposate......da tempo!!!
La convivenza poi non mi piace, non è mai entrata nei miei pensieri, appartengo ad un altra generazione

Per Paol
I numeri sono molti ma sembrano ancora di più perchè scrivo esattamente come le detta.
Poi è ovvio che chi deve giocare, deve guardare in tasca.
Sono 3 previsioni composte da 4 numeri lo 3 per 4 ruote, ok.... sono 4 euro x 3 = 12 euro per l 'intera previsione.
Se fai gli ambi... tutto cambia,
La Nazionale e tutte vanno giocate,.... bisogna scegliere ed io non sono in grado di dire cosa esce o non esce,,,,, faccio attenzione, guardo su internet i 10 ritardatari di ogni ruota, li confronto coi suoi numeri e poi gioco,
Importante è sentire come chiama la previsione perchè, a seconda del nome, la previsione è più o meno forte. Un po come fa Tiziana che ha il terno della vittoria, 3 ambi secchi speciali ecc, ecc,

Chi dà pochi numeri e spesso a ruota unica sono Rognoni e Nicolas. Sono gli unici esperti che lavorano così. Gli altri danno 2 ruote, aggiunge la Nz, e tutte,

se non è zuppa è pan bagnato.
Miraglia oggi ha dato un ambo,,,,,,miraglia è esperto,è bravo, sono previsioni ciclometriche e ci vuole un po' di tempo prima che escano ma vanno a buon fine se uno gioca con costanza,


Babayaga ha detto...

Grazie Luca per il meteo-Puglia. Per Felsinea, la signora in questione era arrabbiatissima con il figlio perché aveva litigato con la morosa ed era tornato a farsi servire da mamma sua. Capisco benissimo i problemi che hanno i giovani adesso, anche qui ne conosco tanti che a sposarsi o a convivere non possono neanche pensare...che tristezza. Ciao Astorre, mi mancavano le tue previsioni surreali,però è meglio non tangere Gatta,che ha appena tirato fuori le unghie e i baffi dall'igloo...Scusatemi tutti, ma mi piace scherzare e alleggerire il clima in generale.Vi voglio bene e vi auguro una buona notte. Barbystrega.

PAOL ha detto...

Ciao Clo!! Lo sai che a Milano..in zona Navigli...c'è un Ristorante che si chiama Zena.... Cucina genovese!!!😋😋😋😋

clo ha detto...

Buona notte anche a te Albachiara ti stai divertendo.....
Anish dove sei
Ciao Agostino saluta Lucia ...notte

felsinea ha detto...

Bene clo,
sono bellissimi quei numeri....e poi sono numeri che ti appartengono.
14.23.68.....bene bene

Unknown ha detto...

Auguro a tutti una serena notte, ciao Ago forse stanotte riusciremo a dormire è più fresca, ciao Francy per quanto possibile serena notte, notte anche a te Grande CLO.

clo ha detto...

Paol ciao ...allora vai li altro che cavallette e coccodrillo ...pasta al pesto mhhhh na bontà ...belin belin 😄😄😄😄

PAOL ha detto...

Lo so Falsinea !!! Era una battuta!!😋😋😋😋...però ha volte se uno gioca poco..tante previsioni..non vince mai un bel gruzzolotto....l'ideale..sarebbe una o un ambo..a cui uno crede ..lo gioca che so 20 euro..ma se esce ti porti a casa un bel gruzzolotto!!!!!! Dove vado a giocare io...c'è un signore che gioca anche 300 euro un solo ambo!!!! ...

Unknown ha detto...

Ciao Cló...si ora non muove foglia,vengo dal molo Mario è a pescare..i macchi bruciavano il sedere..me ne sono tornata a casina,qui tutto aperto giuro che si sta bene..
Paul ...almeno hai la possibilità di variare..farti u. bel piatto di trofie al pesto con patate e fagiolini....se son Genovesi Doc...

clo ha detto...

Miriam pensavo che eri già a ninna....è sempre Gatta che fa confusione e poi dice che sono io ...ahahaha un bacione 😘
FELSINEA continuo con fiducia ...Ale ale notte serena anche a te 😄
Barbystrega brava meglio alleggerire...ahahahah

Unknown ha detto...

Azz...Paul..beato quel signore...300euro..!! Comunque hai ragione ho fatto anch'io per un po ..tante con pichino sopra...meglio 1/2 prev. con qualcosina in più..
lo scorso anno quando Emy 23 ricordò l ambo a Genova che ridava Tizy 5.32
non so cone mi prese ci misi 12 euro...mi risolse un po di problemini...

Babayaga ha detto...

Grazie di tutto,Felsinea,un abbraccio particolare a te e alla padrona di casa.

clo ha detto...

Un po di sauna al sedere nn e male con la macaia che c'è ahahahah ...se è doc saranno buoni altrimenti lascia perdere Paol....semai te ne farò,un bel e buon barattolone io e te lo allungo a Milano 😄😄😄

PAOL ha detto...

Buone le trofie!!!!😋😋😎...via Ema!!!!! .....ok!!!! Bene stacco......Notte a tuttiiiiii!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Clo...andiamo mercoledì ??

clo ha detto...

Ema ci vuole coraggio ....io a volte me ne faccio e metto un euro secco di terno ahahahahha ...managgia a li soldiiii

felsinea ha detto...

Babayaga
è un discorso lungo e complesso quello dei figli che tornano,,,ci sono tanti fattori..mi riesce difficile sviscerare un argomento così al computer.

Grazie a tutte-i, delle previsioni postate, della compagnia.
Buonanotte e buon riposo-

Unknown ha detto...

NOTTE serena e piena di bei sogni Onirici....a tutti ...
Grazia dove sei ?? Baci a tutto il blog...

clo ha detto...

Ema si potrebbe fare ...è l'unico giorno che ho un buco libero , ci sentiamo e organizziamo

Unknown ha detto...

Clo si hsi ragione..ma infatti sai come andò..misi 4 euro poi il pomeriggio uscendo nuovamente c era qualcosa in me che continuava a pungolarmi su l ambo..e mi rigiocai 4 euro..non contenta tornai indietro x altri 4 ...averlo immaginato..giuro che ne avrri messo ancora...bho attimo di distrazione della sfiga...Ahh

Unknown ha detto...

okay...

Unknown ha detto...

Notte....

pallina82 ha detto...

X falsinea tu parlavi di una previs di aries ke e'forte mi pare k ce il 45 e' dicevi k si continua puoi riscriverla x favore?

pallina82 ha detto...

Notte a tt quanti a dmn

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

Babayaga ha detto...

Donatella, ciao, il 90 di Spada lo metto io domani.

clo ha detto...

Buona notte a tutti
EMA e si dovevi esagerareeeee......notte
Notte Pallina, Babystrega, Felsinea, Paol, DANILO, Francy, Mitiam, Albachiara ....
Notte Grazia Fichissima bellissima rossonera 😘😘😘😘
Notte Silvano fichissimo bellissimo neroazzurro 😘😘😘
Notte Gatta Fichissima bellissima giallorossa 😘😘😘😘
Ma il numero uno e il mio Ferrero fichissimo bellissimo blucerchiato 😄😄😄😄

orsetto ha detto...

dolce notte belle fanciulle e simpatici maschietti.....notte fichissima clo,chiudo la luce e lascio aperto le finestre con la porta socchiusa baci baci ciaooooo

stella 74 ha detto...

Notte amici del blog.Grazie a chi posta previsioni ,Felsinea sei una persona straordinaria e gentile così come tutti coloro che pur spendendo soldini mettono le previsioni a disposizione di tutti senza batter ciglio.Entro poco ma quando posso vi leggo con immenso piacere, siete davvero una grande forza.Ci sono personaggi davvero simpatici che seguo piacevolmente ,ne approfitto per salutarvi e augurarvi un sabato pieno di vincite un grosso bacio a gatta ,clo,Francy55, Tatina,Anish,Beatrice Baba yoga ,Pallina82, Ema Paol,Danilo con l'augurio che possa riprendersi presto Rosy e grazie a Pubbly che ci ospita .Auguro anche alle MAMME che stanno poco bene di poter presto trovare la forza di rimettersi.E per noi che siamo una grande squadra dedico il mio motto per la vita è per il lotto:QUANDO LA LOTTA SÌ FA DURA I DURI SÌ FANO AVANTI .Notte a tutti e tutte anche a chi ho dimenticato.😜😜😜😜😜😜Stella 74

chicca60 ha detto...

Buon giorno a tutti e buon lavoro

Anna Iaq ha detto...

Si Miriam lo pensavo da molto tempo hai dato voce per tutti ciao anna iak

Anna Iaq ha detto...

Sei paol un povero ma povero cretino privo di qualsiasi elemento logico della vita ,cosa ne dici di una buona revisione al sistema centrale della testa????????? Anna iak

Anna Iaq ha detto...

Brava Gatta !!!!!!! Anna iak

bang ha detto...

prima o poi vinco anch'io!
Non per i miei sforzi, ma per la grazia del Signore
donami intuizione, affinchè questa sera possa
scrivere..per grazia ricevuta!

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
l'estate bollente continua, con un augurio caldo appassionato, auspico a tt vincite fiammeggianti.

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buon fine di settimana

Anna Iaq ha detto...

Clo,a quale Anna ti riferisci?sii piu"chiara se ti riferisci a me fammelo sapere ciao anna iak

Francy55 ha detto...

Buongiorno. Publicitá come va meglio con la mamma ??? Io nottatacciaaaaaa . Ciaoooooooo bellissimeeeeeee ciao anche a voi tutti maschietti 😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato caldo caldo a tutti..
Buongiorno Bang Francy Dana Chicca Stella e a chi entrerà dopo

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z 🌞🌞😘😘💋

Gegoa064 ha detto...

Buona giornata a tutti e grazie a chi posta i numeri e dà consigli. Tanti auguri a Danilo. Comunque mi sembra che hai di nuovo voglia di scherzare.....buon segno. Gegia

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Grazie a chi ha avuto parole di conforto nei miei confronti.
Cerco di non pensarci e spero che sia felice e che stia insieme alla sua compagna tutta la vita.
Io avevo 16 quando mi sono sposata, non ero incinta, e sono 42 anni il 5 agosto. Solo ora penso quanto avranno sofferto i miei genitori.
Oggi giocherò il terno che ha messo Felsinea Ve 17/83/90.
Ciao serena giornata!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Grazie a chi ha avuto parole di conforto nei miei confronti.
Cerco di non pensarci e spero che sia felice e che stia insieme alla sua compagna tutta la vita.
Io avevo 16 quando mi sono sposata, non ero incinta, e sono 42 anni il 5 agosto. Solo ora penso quanto avranno sofferto i miei genitori.
Oggi giocherò il terno che ha messo Felsinea Ve 17/83/90.
Ciao serena giornata!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Grazie a chi ha avuto parole di conforto nei miei confronti.
Cerco di non pensarci e spero che sia felice e che stia insieme alla sua compagna tutta la vita.
Io avevo 16 quando mi sono sposata, non ero incinta, e sono 42 anni il 5 agosto. Solo ora penso quanto avranno sofferto i miei genitori.
Oggi giocherò il terno che ha messo Felsinea Ve 17/83/90.
Ciao serena giornata!

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

clo ha detto...

BUONGIORNO INFUOCATO....
ANNA JAK ......HAI RAGIONE E SOLO ANNA. ...CIAOOOOO
ORSETTO FICHISSIMO BUON SABATO
BANG SEI AL MAREEEE

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG

anna.a ha detto...

Buongiorno blog ,buongiorno publy, speriamo in meglio x tua madre.un saluto a Felsinea sempre gentile x la spiegazioni.....😊😊😊

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 14 LUGLIO X 3 COLPI
CAGLIARI TUTTE
28-51-90
28-53-90
28-65-90
51-65-90
PALERMO TUTTE
58-81-90
BARI TUTTE
27-58-65 VINTO 2 COLPO AMBO 27-58 TUTTE
VENEZIA TUTTE
81-90 / 86-90
NAPOLI TUTTE
45 VINTO 2 COLPO AMBATA 45 NAPOLI
37-51-85
10 E LOTTO SERALE ORO
27-28-53-68
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 18 LUGLIO
18-19-20-40-41-42-52-84-88-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Anna Iaq ha detto...

Rognoni ultimo minuto:bari /napoli: 51/31/11 genova:68/16 68/05 Palermo roma:90/18 /81 in bocca al lupo!!!!!!!!!!! Anna iak

VALENTINO70 ha detto...

AUGURI PUBBLI X TUA MADRE KE TUTTO SI RISOLVA IN MEGLIO.

asso65 ha detto...

Buondi a tutti ciao Danilo ti stai riprendendo ? Ultimamente entro poco in ferie il cell lo guardo solo cmq vi leggo

maurizio ha detto...

...buondì Darwin...non mollare adesso Sindaco di Creta....ma, scusate...chi è la maestrina ???...la CLO' ???...brava Tiziana !!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

X LARA . GRAZIE DEI COMPLIMENTI . LO PUOI GIOCARE IL 78 COL 26 A TORINO . IO TI CONSIGLIO DI GIOCARE 26-35-78 TORINO TUTTE . KISSA KE CI SCAPPA UN BEL TERNO SECCO . MAI DIRE MAI.

Viola ha detto...

BUON GIORNO SIG ASTORRE. MI HA FATTO PIACERE LEGGERE SUE NOTIZIE

LE AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI SOGGIORNO A STOCCOLMA

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ANNA IAK PAESANA . QUANDO VIENI NEL GARGANO COSI SI VA AL BEL FRESCO DELLA FORESTA UMBRA E SI FA UN BEL GIRO ALLE ISOLE TREMITI . E PERCHè NO FARE BEI BAGNI NEL BEL MARE DEL GARGANO .SALUTI DA SANNICANDRO GARGANICO

VALENTINO70 ha detto...

CIAO VIOLA COME STAI . TUTTO OK

Zikino ha detto...

Qualcuno gentilmente ha preso "la fortuna fa 90" di Tiziana ?

Viola ha detto...

CIAO VALENTINO.SI TUTTO OK SE NON FOSSE X QUESTO CALDO OPPRIMENTE. IN CALABRIA CI SONO 38GRADI. VOGLIO ESSERE SINCERA IL MARE É PULITO MA IO PREFERISCO IL GARGANO. É STUPENDOOOO

CIAO TI AUGURO DI VINCEREEEEE ANCHE X ME CHE NON STO GIOCANDO ♥♥♥

rosy ha detto...

Buongiorno ecco il 90 di Spada per oggi:
Roma 90 in 1-3,terno 90_61_65, abbinamenti 27,78,50 più terno 90_24_84
Ca 90 in 1_3 abbinamento 23,33,27,55,16
Ambo relax ba_ca 29_22 ambi 29_19_11
Occhio a 61_16 stesse ruote
To terno 90_44_77
Ecco è tutto ciao a tutti tutti

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Viola .

Il mio soggiorno a Stoccolma potrebbe diventare definitivo.
Devo solo convincere la mia compagna che vorrebbe invece ci
trasferissimo a Neuchatel dove da almeno 10 anni vivono i suoi
genitori.Staremo a vedere come andrà a finire.

Cordialmente
A.Manfredi

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy e tutti voi

ORSETTO ma sei diventato l'uomo delle tenebre scrivi solo di notte ? ho capito il giorno dormi, Anna ika non capisco brava in cosa ? Paol sei pronta a dare l'ambo vincente ? Gufotto come stai ? ciao Silvanbarta, Diavolita, Pasticcio, LuciAgo, Miriam, Giovanna, Monica, Rosy, Tammy , Stella ,Ema, Emy23, Agatina tutto il resto del condominio

NA.TT. -----90.81--------

Daniela ha detto...

E mi sembrava strano rimetto il CASCO azz! !

cordialmente

JATTA

PAOL ha detto...

Bellicapelliiii!!!!😋😋😋😋😋......sto andando in palestra..... Gatta ...Ciao.....senti fammi un favore...sistema te....la situazione...c'è una nel Blogg..che mi perseguita.....🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.....quindi...per cortesia...falla sparireeeeeeeee!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutto il blog
un saluto a Publicita' e un augurio per la
mamma che si rimetta presto
un ringraziamento a chi mi a salutato e si e ricordato di me
o provato ad entrare tante volte ma non sono
riuscita mai e non sono sicura nemmeno adesso
tanti saluti a tutti quanti.

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
Pallina 82
Le previsione con il 45 forti di Aries aono due, ora te le riscrivo.
L'ambo che dovrebbe uscire a Palerno è il 45.90
fi.pa nz, 5,45,59 Jolly 90 - ambi 5,45 - 5,49 - 45,59- 45.90 - ambissimo 5.90

ca.pa.nz. 27.45.58 Jolly 1 - ambi 27,45 - 27-58 - 45.58 - 1,45 - 1.58 ambissimo 1,27
Puoi fare 1.45.58.90
5.45.59.90.
Questi numeri per me escono a Palerno, 1,45,58 - 5.45.59. 1.45.90 - 5.45.90
Vedi tu quale cifra vuoi spendere. Puoi giocare bene Pa.nz e tutte lasciando fi.ca
insomma vedi tu.

Nel pomeriggio posto Aries di oggi. Ho sentito che la prima previsione che dà a Napoli è F O R T I S S I M A. A dopo, ciao ciao

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti...si muore di caldo!!! e chi ci sta 4+4 ore qui dentro???..un saluto Antonella Pit sei nata lo sesso giorno della mia mamma sicuramente mi ricorderò del tuo compleanno....X Tiziana un te ne devi andare perché ogni persona che se ne và è una perdita per il blog e una amica in meno...e per quanto riguarda i numeri ce ne sono talmente tanti e tutti buoni..tanto è solo questione di fortuna...un abbraccio. .MONICA

felsinea ha detto...

Grazie anna
per le previsioni di Rognoni. Era con Miraglia.
E' bravo quel lottologo, ed è anche molto affidabile, serio.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti sto provando per l'ennesima volta di entrare
ma prima non sono riuscita
saluto a chi si e'ricordato di me e mi ha salutato coap a tutti e a Publicita'

Giorgio F. ha detto...

rognoni di oggi.
di solito dava pochi numeri ma oggi......
ELIA PINI AMBO 60-70 BA-VE JOLLY 90
AMBO 8-62 FI JOLLY 44
AMBATA 14 TO-VE 1°POS
AMBO 14-4 TO-VE JOLLY 90
AMBO 81-17 RO
AMBO 59-61 RO
SALE LA FEBBRE AMBATA 51 BA-NA 1°3°POS
TERNO 51-31-11 BA-NA
LAST MINUT AMBO 68-16 E 68-5 GE
FATE ANCHE RIUNITA

TERNO UFFICIALE COL 90
AMBATA 90 PA 2°5°POS
AMBATA 90 RO 3° POS
AMBO E TERNO 90-81-18 PA-RO

PIU NAZIONALE E TUTTE !!!
a venezia diciamo: va' in malora! per non dire peggio.....
vado a fare un prestito in banca.... saluti

rosybianconera ha detto...

Grazie mille Rosy

Unknown ha detto...

X MONICA
Il 5 agosto è il mio anniversario di matrimonio (42 anni) magari avessi 42 anni.
A capodanno ne faccio 59.
Ciao bellissima!

Unknown ha detto...

X MONICA
Il 5 agosto è il mio anniversario di matrimonio (42 anni) magari avessi 42 anni.
A capodanno ne faccio 59.
Ciao bellissima!

Giorgio F. ha detto...

anna iak... ho il sospetto che rognoni ogni 2-3 ore cambi o aggiunga qualcosa nel registrato. io l'ho appena chiamato e c'erano i tuoi numeri ma anche molti altri, era la chiamata unica da 6 euro. ciao

Unknown ha detto...

Ma qualcuno sa dirmi perché mi vengono pubblicati più volte i miei commenti ? Io schiaccio solo una volta la parola pubblica. Mah!

Unknown ha detto...

Ma qualcuno sa dirmi perché mi vengono pubblicati più volte i miei commenti ? Io schiaccio solo una volta la parola pubblica. Mah!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 622   Nuovi› Più recenti»