google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/08/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/08/15

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO DEL 51
NA-TO-NAZ: AMBATA 51 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 51-38
ABBINAMENTI 88-89-40-39-90

NEWS
IL PORCELLINO SALVA EURO
GE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-40-63
ABBINAMENTI 1-38

AMBO CHE SI RIPETE
NAZ-GE-NA: 90-56 / 90-55
TERNO 55-56-90

L'ORO DI NAPOLI
PA-NA-NAZ: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 16-56-58
ABBINAMENTI 17-15-90-51

IL 90 UN SOLO AMBO SECCO
BA-VE: 81-90
ABBINAMENTI 9-18-19-45

TERNO VITA DEL 90
GE-NA: 55-60-90

IL SOFFIO DEL 90
BA-VE-PA: 90-43-72 / + 58

BARTALINI
NA-NAZ: 51-84
TERNO 9-51-90
CINQUINA 51-30-66-86-90

BA-CA-NAZ: 18-90
CINQUINA 17-18-21-43-90

MI-NA-NAZ: 37-90
TERNO 21-26-90
CINQUINA 44-54-51-88-90

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CHIAMA IL 90
NA-PA-NAZ: 5-75-90
ABBINAMENTI 58-51

NA-FI-NAZ: 51-55
ABBINAMENTI 35-29-9-90

ROBERTO MARINO
2° COLPO
NA-PA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-26 / 51-62
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-85
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-13
+ NAZ-TT

DON NICOLA
NA: 5-19 / 68-90 / 19-68 / 5-90 /+ 51
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 67 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 67-90

RIVELATORE DEL 67 E IL 57

SPECIALE DOMENICA
FI-NAZ: AMBATA 23 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-16
TERNO 29-16-90

NA-NAZ: 3-13
TERNO 3-13-90

TECNICA DEL 90
QUANDO ESCE IL 44-61
SI GIOCA IL 90

NUMERI RIVELATORI
9-54-27

VERONICA E RUGGERO
GE-NA: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-59
+ NAZ-TT

PA-VE: AMBATA 51 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 51-89 / 51-90
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 58 IN (1° POSIZIONE)
AMB0 58-27 / + 3
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 3-90
+ NAZ-TT

CA-MI: 17-90
ABBINAMENTI 80-12
+ NAZ-TT

SPADA
IL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-44-49
TERNI 51-72-90 / 51-70-77

IL 58
PA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 85-45-83
TERNO 58-72-29

QUATERNA
FI-RO: 90-65-67-81

A.SCAINI
BINGO LOTTO
RO: AMBATA 54 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-70-44-56

fonte web

323 commenti:

1 – 200 di 323   Nuovi›   Più recenti»
tippete ha detto...

Buona serata a tuttiu

Unknown ha detto...

PUBLY GRAZIE....

Unknown ha detto...

SOFFIO DEL 90

PA VE BA 90.43.72


TRIADE D'ORO di Bartalini i metodi
al 2^ colpo

FI PA. 66.60/ 66.63
66.65/ 66.62
unificare x sorti superiori

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona cena tutti

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Buona sera publy un caro saluto a tutti ciao Danilo come va? Forza!!!! In bocca al lupo per tutto Anna iak

Francy55 ha detto...

Ciaooooo Anna Emaf Tippete Fiorina Te Publicitá e a tutte voi amiche mie buona cenaaaaaaaaaaa

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA AMICI DEL BLOG

anna.a ha detto...

Buona sera puby e tutti.

VALENTINO70 ha detto...



Lottomio previsioni esperti dal 4 Agosto 2015

REDAZIONE
AMBI AGOSTO
FI 61-86/MI 04-75/TO 49-55
TT 18.53.54.81.89 AMBO
PA RO 12.30.46.67.83 AMBO TERNO Q
FI 57 AMBATA
FI TT 57-11 AMBO

MARCELLO IBBA
BA 16 AMBATA
AMBI 02.16/15.16/16.40/16.71/21.50/50.69

GISEPPE VERRATTI
AMBI TT 61.86/05.53/37.61

BARBARA FRIZZI
NA PA TT AMBO TERNO
32.37.38/12.38.69/06.26.38

FABIO FELICI
VE 14 75 AMBATE AMBO
VE TT 14.27.75/14.15.75 AMBO TERNO

CAVALIERE SOLITARIO
PA RO TT 70 74 AMBO
PA RO TT 07.61.70.74 AMBO TERNO Q.

MICHELE DE LUCA
PA TO 79 AMBATA
79.32/79.47 AMBI
PA TO TT NAZ 32.47.79 AMBO TERNO

GIUSEPPE CASTELLI
CA FI 29 AMBATA IN 1 POS.
CA FI TT 26.66/29.76 AMBI

ANTONIO DI PAOLO
TO VE 88 AMBATA
TO VE TT 01.20.88/05.65.88 AMBO TERNO

VINCENZO GARUFI
CA TO 25 AMBATA
CA TO TT 25.49/25.59 AMBI

LOTTOMIO
FI VE 17 AMBATA
FI VE TT 17.31 AMBO

VINCENT
BA CA 47 AMBATA
BA CA TT 47-01 AMBO

MARTUFELIX
MI NA 36 AMBATA
MI NA TT 36-87 AMBO

UAN
PA RO 25 AMBATA
PA RO TT 25-71 AMBO

TONY MAGICO
TO VE 18 AMBATA
TO VE TT 18-88 AMBO

FULVIO LA PERA
BA VE 07 AMBATA
BA VE TT 07-21 AMBO

ALBERTO PUSCEDDU
RO TT 65-68 AMBETTO
BA 77 AMBATA IN 1 POS

NUMERI PIU’ ATTESI DEL MARTEDì
50 Ro RIT.167
05 PA RIT.125
CA 40-60-90 PA 14-34-74
FI MI Decina 40-49
FI MI 41 45 47

giu1975 ha detto...

Buonasera a tuttiiiiii sperem bene per domani sera😉

Unknown ha detto...

Buina sera ragazxi e ragazze...
qualcuno ha convergenza a Milano con 7.8.17 ????

ciao Giovanna....

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIII GRAZIE DELLA NUOVA PAGINA PUBLYYYY

Unknown ha detto...

Mamyyyyyyy Luciaaaaaa Graziaaaaa
Clooooo ma dove siete....

Mamy oggi hai letto l ambo che ti ho dato ???

lupo de lupis ha detto...

clo dove sei?sei scappata con zenga ?è proprio vero chi disprezza compra ....

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG ciao EMA ,FRANCY,ANNA,LUNA,EMA come và ?

lupo de lupis ha detto...

7 8 9 è il mio terno vita su roma...terno vita nel senso che lo devo giocare a vita?

Unknown ha detto...

Gattona sei ancora reclusa?????

Unknown ha detto...

Caro Lupo allora hai ancora anni luce per giocarlo,spera che ti esca presto altrimenti sarà una bella spesa!!!!

lupo de lupis ha detto...

sono vecchio...vedrai che non lo gioco x molto.....

Unknown ha detto...

No caro il mio è un augurio di lunga vita e ti auguro che veramente esca,sono bei numeri.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!!😋😋😋😋🏄🏄🏄🏄🏄🏄.......

Unknown ha detto...

Ciao Paol ti stai divertendo ????sole mare,buon cibo e belle ragazze.

valentina ha detto...

Sera a tutti alla prima del mese si calcola ambate ba na .. bari porta il 5 e napoli porta il 27 .. da giocare finché non escono ed escono ogni mese.. se avete abb giocatele insieme baci.. mimmo io aspetto te..

lupo de lupis ha detto...

ciao paol .....allora ....sbanchiamo ?

dany ha detto...

Buona sera a tutti

dany ha detto...

Una ambata buona per palermo 38. Chi ha convergenze ,un buon abbinamento forse riusciamo a fare un ambo

mimmo ha detto...

Un saluto a tutte voi care e ai maschietti del blog...

VI POSTO LE MIE PREVISIONI DA GIOCARE X L'ESTRAZIONE DEL 4 AGOSTO E DA SEGUIRE DA 1 A 6 COLPI :

MILANO ambata 90
Prima terzina : 90-33-89 ambo e terno
Seconda terzina : 90-8-28 ambo e terno

TRE TERZINE X ROMA :
53-42-41 // 81-2-10 // 72-30-36 ambo e terno

NAPOLI 51-23-81-90

È tutto...un abbraccio e notte e sogni d'oro x dopo....

mimmo ha detto...

Un saluto a tutte voi care e ai maschietti del blog...

VI POSTO LE MIE PREVISIONI DA GIOCARE X L'ESTRAZIONE DEL 4 AGOSTO E DA SEGUIRE DA 1 A 6 COLPI :

MILANO ambata 90
Prima terzina : 90-33-89 ambo e terno
Seconda terzina : 90-8-28 ambo e terno

TRE TERZINE X ROMA :
53-42-41 // 81-2-10 // 72-30-36 ambo e terno

NAPOLI 51-23-81-90

È tutto...un abbraccio e notte e sogni d'oro x dopo....

PAOL ha detto...

Speremm!! 😋😋😋...domani si SBANCAAAAAAAA!!!!!!! Io tra un po' vado a magnaaaaa!!!!!!😋😋😋😋😋...uhmmm!!!! Stasera ci stanno ....risotto alla pesca tira..poi involtini griglia ti di PESCESPADA!!!😋😋😋😋...boniiiiiiiiiiii .....🏄🏄🏄🏄🏄...buona cena a tuttiiiii!!! Ciao lupo de lupis. Ho visto che te giochi 7-8-9 ..io invece gioco ..9-8-7....Speremm escanoooooo!!!!🙀🙀🙀🙀😜😜😜😜

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia.. Eccomi finalmente mi rilasso un po' oggi giornata corri corri..
Vado a leggere pagina vecchia e torno

mimmo ha detto...

Grazie VALENTINA , io ho postato...e vinceremoooooooooooo..... Un bacione...

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti ciao Clo Gatta Monica ,ho sognato un'amico di mio figlio che veniva a pranzo a casa mia chi lo può smorfiare grazie,Gatta che per casp ai Marino di oggi,o se mi scrivi il numero che devo fare per chiamarlo grazie.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao publy sempre puntuale per la pagina nuova baci8 grande

Daniela ha detto...

MIRIAM eccomi mi hanno dato la libera uscita fino a domani mattina alle 9.30 , TATINA non ho Marino se vai sul suo profilo FB c'è il numero da chiamare

Daniela ha detto...

PAOL sei unico sempre a mangiare, bravo io gioco 8.9.7 anzi sfodera un ambo secco che più 23 che anima , ciao Lucia, Mimmo , Luna, Dany , Giovanna, CICCIO BELLO e tutti gli altri

Tatina54 ha detto...

GRAZIE SEI SEMPRE GENTILE CON TUTTI .....BUONANOTTE.....

Daniela ha detto...

Se domani trovo Marino lo metto ma non credo

agata63 ha detto...

Buona serata a tt

Luna ha detto...

Ciaooooo gattaaaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Vedo che qualcuno ha convergenza con i numeri che io ho a Milano 7.8.(17)
ahh bene bene...
Se ce li ha Paul..ho spersnza ....

Unknown ha detto...

X Tatina ciao se vuoi puoi mettere 19-74 sul suo nome o puoi giocare la sua data..

Unknown ha detto...

Lucia...vi aspetto ..mi raccomando...non vedo l ora di conoscervi ...spero possiate venire prima o poi...

Unknown ha detto...

Gattina Sms hai letto??

lupo de lupis ha detto...

la tatua meloni che numeri da? non dava una quaterna a firenze?

Perla ha detto...

Ciao a tutti....gatta su che canale presenta Marino per cortesia? Grazie

Perla ha detto...

Ciao a tutti....gatta su che canale presenta Marino per cortesia? Grazie

Perla ha detto...

Ciao a tutti....gatta su che canale presenta Marino per cortesia? Grazie

lupo de lupis ha detto...

devo proprio ammetterlo.,.............................
mi manca la clo .....buona notte a tutti ...

BEATRICE ha detto...

Buona sera ............grazie Mimmo x le previsioni ciao!
....Maurizio..buonanotte ...Beatrice!!!

PAOL ha detto...

🍉🍉🍉🍉🍉🍉.....che magnataaaaa!!!!😋😋😋😋😋......tra un po ci spariamo pure il semifreddo...belli belli..in terrazza !!😋😋🏄🏄... Bene per domani .....Terno.. DELL'ANGURIA🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉.....ROMA....18-62-90...🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉..rec...tutte -naz. Gattona. Se vuoi una fetta di semifreddo alla nocciola e pistacchio..vieni in terrazza..ok!!!!!😋😋😋😋🍉...TERNI DELL 'ANGURIAAAAAAAAAAA!!!🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉 🍉

Daniela ha detto...

MIRIAM adesso non mi ero accorta

Daniela ha detto...

Ciao PERLA Marino non fa più trasmissioni in TV devi andare sul suo profilo fb e vedere cosa scrive di più nin zo ! Grazie bel Paol preferisco l'anguria detta cocomero quanto è buona

PAOL ha detto...

Gatta...ma il semifreddo è Buonissimoooooo!!!😋😋😋😋😋😋....uhmmmmm!!!! nocciola..pistacchio..con un sottile strato di Panna!!!!!!😋😋😋😋..Una Bontaaaa!!! Ti leccheresti i Baffi!!!🐈🐈🐈

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti!!!!

Tatina54 ha detto...

Grazie Agostino lo metterò sututte le ruote perchè si chtama Dario non c'è ruota.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti i blogghini... Lupo la Clo non riesce ad entrare perché le chiedono l'account, e' proprio pasticcio... Appena riuscirà speriamo domani...Buonanotte a tutti...

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tutti a domaniiiiiiiii . Dolce notte anche a te Danilooooooo e a te Cloooooooooooooooooooooo .😴😴😴

Unknown ha detto...

Stasera faccio qualche saluto ma anche a chi non ricordo..l'eta' avanza..unCiao a Gatta Ema Clo Monica Giovanna Albachiara Anish Carla Miriam Mamy PP Francy Luna Grazia Mpia Nika tutte le Anna Terry Patty Patty64 Zora Emy Silvano Sergio Bang Paol Alex Danilo poi GEMMA fatti sentire.. Primavera anche tu ci manchi..tutti tutti..anche da Ago..

Unknown ha detto...

Tatina la D porta Firenze..

Unknown ha detto...

Ema scusami per il ritardo con cui ti rispondo..ma scrivo un nome poi vado a fare altro poi ricomincio..oggi è così.. Non ti preoccupare che se veniamo te lo dico..

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

Unknown ha detto...

sera

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Serena notte a tutti la CLO è sparita era ora sia lodato sempre ! adesso nessuno farà più pasticci per giocare visto che aveva contagiato tutti anche a me , CAPITO MAMY ED EMA ?

orsetto ha detto...

dolce notte a tutti notte publicita'. pensierino dedicato a chi e' addetto alle venus della lottomatica attenti a far girare le palle state molto attenti a farle girare bene ....specialmente quelli della venus napoli palermo bari....qualcuno vi osserva state attenti,mah vado a nanna ciaooooo

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti vi auguro una buona giornata

bang ha detto...

Buongiorno a tt
determinato a vincere, o oggi o......domani:-)
ciao Orsetto ti girano le palle?

bang ha detto...

buongiorno Gatta, se senti Clo riferisci:
che al Santuario non ci si va prima per chiedere, bisogna andarci
dopo per ringraziare!
lei capirà!
se hai delle previsioni vincenti, io leggo :-))

bang ha detto...

Buongiorno Mamy, ho sognato che vincevi tanti soldi e che compravi
un super attico con terrazzone e piscina.....speriamo sia di buon auspicio :-)

Unknown ha detto...

Giocate 49 33BariE giocatelo bene! Mi raccomando esce !!! Possibile anche stasera! Dopo l uscita del3 e del 30 e del46 e 64 Tocca al49 33 Con questo ambo ho vinto molto ! Chi può ci metta !!!!

lupo de lupis ha detto...

come diceva non so chi....nun da retta a suonn ....ahaaahaa ora è di buon auspicio....

Unknown ha detto...

Buongiorno !! A tutti !!!

Gatta...è..... sparita la Clo..ma ai detto bene !!! Ci siamo IO e MAMY ...che teniamo alto il suo Nome ed Operato !!! Ahhhh

Bang ....bravo quei sogni lì sono Altruisti..... Però mi dai da pensare...NON è catatteristica dei Genoani !!!Ahhhh Baci Bang

clo ha detto...

Proviamo.....buon giorno blog

clo ha detto...

Eccomiiii qua finalmente.....ahahahah
Jatta Ema Mamy Lupo Maury prrrrrrrrrrr
Bang ma che scrivi ....Nn siamo il Genoa, noi siamo la SAMP dal 46 la squadra di Genova nel mondo....ahahahah, mai chiedere, solo ringraziare e io ringrazio ogni giorno di essere nata Sampdoriana 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Ciao Publy un bacio grande. 😘😘😘

Unknown ha detto...

Stanotte ho sognato di trovarmi ad una
festa di matrominio ma la sposa non aveva ancora il vestito indossava una camicia da notte di satin viola(Bang ogni riferimento è puramente casuale !!ahh) ballavamo eravamo allegre spensierate ero in casa sua e ridevo con lo facevo da anni...
continuano i sogni di buon auspicio....ma..... bho....
a più tardi bel blog
buona giornata a tutti ...Carla , Mamy.Danilo. un abbraccione
Francy come va ?

Unknown ha detto...

CLOOOOO
CHE BELLO....SEI RIAPPARSA !!!!

AHHH COSÌ QUANDO GATTA SI RIAFFACCIA...GLI VIENE UN COLPO !!!
AHHHH CHE RIDERE DI PRIMA MATTINA

Unknown ha detto...

Grazie Clo... io e Mamy avevamo un compito troppo grande...ma ci saremmo riuscite...a sparigliare tutti i numeri...ihih

bene vado Caffè x tutti...

clo ha detto...

Ciao Ema ringrazio te e Mamy ma voi siete troppo brave e attente ....la pasticciona sono solo io ahahahahah ....a Jatta viene un coccolone , brontola brontola ...ma in fondo forse in fondo fondo mi vuole bene 😳
Ciao Patty tutto bene ...condivido con Gatta è lo sai....splendidi bambini ma il cucciolo piccolo ha la faccia da furbetto ...belli 😘😘😘
Zora mi sembrava di aver letto che saresti stata nel blog un po di più....dove sei???
Ciao Zikino

Daniela ha detto...

Vorrei scrivere buongiorno ma appena ho visto la bandiera della Samp mi è preso un colpo ! non ci posso credere è ritornata eppure devo trovare un sistema per annientarla Publy se non mi aiuti vedi tu ? 😂😂😂😂😂

Va bene cmq buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

ECCOLA TIE' ORA SI STA SCATENANDO A SCRIVERE DOPO UN GIORNO DI ASTINENZA AHAHHAHAH

Rossella 71 ha detto...

Con il 5 ho 33-- con il 27 ho 17--71

Zikino ha detto...

CIAO. CLO BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESLUSO 💋💋💋💋

Rossella 71 ha detto...

Buono il semifreddo alla nocciola! L'hai fatto tu?

clo ha detto...

Gattina mia bella dai che sei felice .....i colori della SAMP ti illuminano di immenso ...immenso me ahahahah 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

mica tanto felice preferisco il colore giallo e rosso

Rossella 71 ha detto...

Buongiorno. Ho sognato un uomo che mi dava dell'anguria un po l'ho mangiata l'altra l'ha preparata x portarla a casa. Grazie

Daniela ha detto...

devo andare al tugurio che palline meno 4 all'uscita da Cinecittà hahahahah a dopo

Daniela ha detto...

ROSSELLA ERA PAOL VEDRAI OGGI METTERA UN AMBO E VINCERAI SICURAMENTE

anna.a ha detto...

Buongiorno publy e tutti quelli del condominio .x Gatta Ciccio ti manda un bacio😘...

Francy55 ha detto...

Buongiornoooooooo Publicitá. Clooooooooooooooooo finalmente !!!! Sarai di nuovo il tormentone di Gatta Ahahahah Ciao Gattinaaaa, Ema F. Giovanna Donatella Grazia. Emanuela Albachiara Monica Rosy Fiorina Stella Anish Zora Anna Annamaria Agatina Tippete Luna Zikino Sole Carla Lilly Alex Beatrice Silvia che leggo raramente . Ciaooooo Bang Massimoooo Paol Orsetto Ken henry Filotto Danilo Valentino Mimmo Pippo e tutti gli altri Grazie a tutti per il vostro altruismo con le previsioni per il caffè .

Zikino ha detto...

VI PASSO. MAYIA E. MAGILLA. UN SOLO. TERNO. CHIAMA IL 90. NAP PA NAZ 90.5.75+58.51. NAP FI. NAZ. 51.55+.35.29.9.90. Avete un solo. Ambo secco potentissimo del 90 di Tiziana 😜

clo ha detto...

Si si si certo gatta ci credo ahahahah
Rosella ciao alcuni post più su Paol ha postato terno anguria prova lui ha ciapet.....ahahahah
Ciao Anna A

clo ha detto...

Ciaooo Francy bella ....ahahahah il tormento della Jatta ...che fatica rientrare ma c'è l'ho fatta😘
Grazie Zikino .....grazie a tutti
Silvano dove sei?? Che fa il mancio?? Daiii provetecnicheper il campionato ....un po come la SAMP ....mai scoprire le strategie prima😂😂😂😂
Grazia Fichissima rossonera un bacio 😘😘😘

clo ha detto...

Ciao Miriam come va? Grazie lo so che tu mi vuoi qua ahahahahah

Unknown ha detto...

Rossella Paul te lo ha già dato Roma 18.90.62
Comunque io ho trovato questi Uomo 6 Anguria 31 mangiare 68
Ca Ve tt poi fai tu se ti va..

Zikino ha detto...

Qualcuno a Veronica e Ruggero !!!!!

lupo de lupis ha detto...

bentornata clo ...finalmente il blog si tinge di blu....cerchiato ......

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ,Clo ben tornata ,hai visto come è felicissima Gatta !! Ciao Danilo come stai ? spero meglio.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...bentornata CLOO...Ciao. Francy Gatta Lucia Alex Maurizio Albachiara Danilo Giovanna Tatina Nika Lucio Carla Cobelli Orsett Mamy...ma scusate EMA 1.e EMA f sono la stessa persona??..Zikino...e naturalmente a publy...MONICA

Unknown ha detto...

CMQ.. MIL...ambata 31...con 13/47/40/1/38...14...ter 13/31/47......MONICA

Unknown ha detto...

QUALCUNO HA SANTINI? GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao Orsetto....l'unico modo per fregare la fregarola è quella di giocare tutti il 51 da solo..anche 5€ vedrai se esce quanti 50€ deve pagare!!....MONICA

clo ha detto...

Ciao Lupo lo puoi ben dire ....altrimenti senza il blucerchiato sareste un blog funesto ahahahahhah
Ciao Monica tutto bene??
DANILO ciao come stai fatti sentire
Ciao Miriam si si la Jatta saltellava x tutta la casa dalla contentezza ihihihih

clo ha detto...

Mamma mia si suda a star fermi ....odio l'afa ....adopo

lupo de lupis ha detto...

non saltellava dalla gioia....faceva la danza della pioggia ....

asso65 ha detto...

Buondi a tutti ciao clo ben tornata ti sei ripresa dalle 4 pere in Europa League

Anna ha detto...

buon giorno a tutti da Anna da palermo
un solo ambo del caldo soffocante che c'è a palermo 26 38 ciaooooo a tutti

Daniela ha detto...

Ho trovato un insetticida potentissimo per uccidere la ZANZARA blu cerchiata ahahahahah

Unknown ha detto...

BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!!!E'TORNATO IL CALDOOOOO KEEEE PALLLEEEEEEEE INFUOCATEEEEEEEEE😂😂😂😂😂😂😂VI PASSO VERONICA.....DOMENICA HA DATO:::FI NAZ 23(2/3p)29-16+90....NAP NAZ 3-13aggiungere il 90......LA TECNICA DEL 90 QUANDO ESCE IL 44-61,SI GIOCA IL 90....I NUMERI RIVELATORI SONO9-54-27.......VERONICA LUNEDÌ.....DON NICOLA NAP 19-68::::::5-90........CA90(1/4)NAP90(1/5)13-8....POI DICE CHE PRONTO IL 67 A FIRENZE...67(1/2)+90IL RIVELATORE DEL 67 E'IL 57!!!!!!!.VERONICA RUGGERO D STAMATTINA....GE NAP 90(1p)58-59recupero NAZ E TUTTE......PA VE51(3p)89+90....GE PA 58(1p)58-27+3(2/3p)aggiungere il 90.....CA MI 90-17+80-12+ NAZ E TUTTE!!!!!OKKKKKKK!!!!!!BUONA GIORNATA RICCA DI VINCITE PER TUTTIIIIII........ESCO CIAOOOOOOOOOOO😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Tatina54 ha detto...

BUONAGIORNATA A TUTTI CIO CLO MONICA GATTA IL CALDO CI FA MORIRE quando finira non ce la faccio più...

Unknown ha detto...

Si Clo tutto bene rimane sempre il proplema dei cinesi....sto studiando un sistema d'attacco...ihihi..MONICA

anna.a ha detto...

Grazie massimo!! Buona giornata.

clo ha detto...

ASSO ....SPIRITOSO PENSA CHE TE LE RESTITUERO QUANDO TI INCONTREREMO IHIHIHI ...COME STAI
GATTA NO CE INSETTICIDA CHE FUNZIONI AHAHA
CIAO MASSIMO HAI RAGIONE MALEDETTO CALDO AFOSO FA INFUOCARE TUTTO
MONICA E CHE TI PUOI INVENTARE ...RESISTONO A TUTTO AHAHA

Unknown ha detto...

Clo che ne dici del gas....MONICA

LUCIO C. ha detto...

CALDO CALDO CALDO MA RINFRESCHIAMOCI CON UN AMBO 8 47 ROMA TORINO CIAO CIAO

Zikino ha detto...

GRAZIE. MASSIMO. PATU 😀

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon giorno , avete i fratelli nemo, con i luciani?

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon giorno , avete i fratelli nemo, con i luciani?

asso65 ha detto...

Ciao clo avete sbagliato sostituto di Sinisa quest'anno sarà dura x tutti battere il milan😆

Unknown ha detto...

Ciao .Monica....Ema1 e Ema F sono io la stessa persona..ho dovuto ripristinare account...mi ero persa e non mi riconiscrva quindi ho cambiato sigla...
Buon Pranzo tutti..

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO CONDOMINIO ,ciao PUBLICITà,CLO,MONICA,NIKA,FRANCY,GATTA,ANISH,ALEX,SILVANO,GRAZIA,PATTY, ROSY,MIRIAM,ZORA,LUMINITA,BEATRICE,SERGIO,AGATINA,PRIMAVERA,AGOSTINO-LUCIA,EMAF,CHICCA,BEATRICE,GEMMA,PP,ANTONELLA PIT,CMQ TT NESSUNO ESCLUSO

giovannact03 ha detto...

HO LETTO UN METODO Sù LOTTOMIO DI MASTRAPASQUA QUANDO ESCE IL 90 SU QUALSIASI RUOTA ED IN 3°POS.IN QUALSIASI ESTRAZIONE SI GIOCANO QUESTI TERNI 8-50-71 / 50-69-71 / 50-71-76 il 90 in terza pos. è uscito alla nz

giovannact03 ha detto...


Previsione "Tecnica del 90" - Autore: Michele Elia
Ruote di gioco: Naz - Ba
Ambate: 53-35
Ambi secchi: 53-90;53-37;53-9;53-73;
35-90;35-37;35-9;35-73;
Esito: Previsione in gioco ---> Colpi ancora giocabili: 12
(Statistica Ultimo anno: Previsioni Giocabili: 15 - Previsioni Vincenti: 14 (100,00%)
Previsioni Negative: 0 (0,00%) - Previsioni in gioco: 1)
vi posto questa previsione

Unknown ha detto...

Buona giornata e buon pranzo a tutti da Lucia..
GIOVANNAAAA......

maurizio ha detto...

...ciao darwin....noooo la Clò nooooooooo !!!!!!!!!

valentina ha detto...

Dai sono fiduciosa. . In questo periodo serve a tutti una buona vincita x respirare un po... bacioneeee

Unknown ha detto...

GIOVANNA ciao mi sono accorta prima riguardando i sogni che avevo smorfiato che è uscito il terno in quartina del tuo e per un numero è uscito il 7 invece del 6 non è stata quaterna!!! Ti prego dimmi che l'hai giocato!! Era al terzo colpo

Albachiara ha detto...

Buon martedì a Pubbly e chi già e' entrato
Clo hai ripristinato tutto , allora non sei così pasticcio ....
Che si gioca ???? Con il caldo non hai voglia di muoverti .....stassera inizia il torneo estivo di burraco ....giocherò con Giuseppe
Un caro saluto a Carla Mamy e Danilo come va?
Un sorriso x Primavera Zora Svetlana Luminita Alexia
E x chi entrerà buon pomeriggio e ciao a tutte e a tutti nessun escluso

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Qualcuno o qualcuna acquisti le previsoni di Santini,
è l'unico modo per acquietare gio mel.

A.Manfredi

valentina ha detto...

Grazie vediamo se possiamo vincere daiiiiiiii grazie x gli abbinamenti.. :)

maurizio ha detto...

...grazie Astorre.

giovannact03 ha detto...

lucia la stò giocando al 10 e lotto peccato

Unknown ha detto...

Ciao!
Volevo mettere due ambate che solitamente escono, se avete convergenze..
Sono il 21 a BA e il 24 a Ve.
Ciao a tutti e in particolare
PUBBLY GATTA CLO ANISH FRANCY GIOVANNA CARLA GRAZIA ALBACHIARA FELSINEA GEMMA MONICA PAOL.
In bocca al lupo!

giovannact03 ha detto...

mi stò dedicando di + al 10 e lotto almeno ogni tanto vinco e spendo meno

Unknown ha detto...

Ciao!
Volevo mettere due ambate che solitamente escono, se avete convergenze..
Sono il 21 a BA e il 24 a Ve.
Ciao a tutti e in particolare
PUBBLY GATTA CLO ANISH FRANCY GIOVANNA CARLA GRAZIA ALBACHIARA FELSINEA GEMMA MONICA PAOL.
In bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Mi dispiace Giovanna spero che esca anche al 10 e lotto

giovannact03 ha detto...

ora stavo controllando la schedina mannaggia sarà x il prossimo sogno nn si sà mai che qualche altro santo torni

giovannact03 ha detto...

lucia sei brv a smorfiare i sogni

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!!!!😋😋😋🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉. 🍉🍉🍉🍉🍉. 🍉🍉. 🍉🍉🍉🍉🍉🍉...........🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈....."........🍉🍉🍉🍉🍉...🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈....JATTAAAAAAAAAAAA!!!!!! Te sei magnata tutta L'ANGURIAAAAAAAAAAAA!!!!🐈🐈🐈🐈🍉🍉🍉....ahhhhhhh!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. In questo momento c'è Veronica e Ruggero stanno dando ultimo minuto col 51 se qualcuno la può prendere io non ho credito sufficiente Grazie

Daniela ha detto...

PAOL NON SONO STATA IO GIURO 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Daniela ha detto...

ADESSO UNA BELLA FETTINA CI STAREBBE BENE, MI HANNO DATO QUEST'AMBO A BA. 55.22 VI PIACE ?

sole 72 ha detto...

Buongiorno! Per chi vuole...
terno vita del 90 di Tiziana :90-55-60 Genova Napoli + il soffio del 90: 90-43-72 Bari Venezia Palermo +58

sole 72 ha detto...

90 un solo ambo secco:
90-81+ 9-18-19-45 Bari Venezia. Ciaooooo!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 4 AGOSTO X 3 COLPI
BARI TUTTE
75
75-14
75-14-20
75-14-20-35
75-14-20-35-48
VENEZIA TUTTE
58-90
86-90
25-90
CAGLIARI TUTTE
34-53-90
10 E LOTTO SERALE ORO
48-53-75-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 4 AGOSTO
4-5-10-11
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Zikino ha detto...

Grazieee. Sole72. Vi passo l'oro di Napoli Tiziana. PA. NAP NAZ. 16.56.58+17.15.90.51. ( ..16. POS 1*..3*.).

Unknown ha detto...

GE 13-31+90..31-1. NAZ TUTTE.

BA/NAZ 14-4-49...11-44-49 TUTTE.

FI 67 2°- 3° POSIZIONE 67-7-37...67-55 TUTTE NAZ.

PA 58 2°- 4° POSIZIONE.
NA 51 2°- 3° POSIZIONE.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
13-21-27-81...85-58-88-8-56...7-13-39-45-87...43-71-42.

BYE BYE.

VALENTINO70 ha detto...

10elotto ogni 5 minuti più estrazione serale +oro 5.47.58.59.90
l'ambo 28.69 BARI-TUTTE
REGALI DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

I sogni
Ema cara ciao il tuo bel sogno preannuncia l'uscita da un periodo non molto bello i numeri se vuoi 2-9-14 Bari Firenze Venezia mi piacerebbe tanto farti vincere e spero di riuscirci prima o poi..questo vale anche per quelli a cui smorfio i sogni ..potessi far vincere tutti..
X Rossella ciao il tuo sogno dice che riceverai un aiuto prezioso i numeri 6-70 per il tuo nome e Venezia..Lucia

Fortuna ha detto...

GRAZIE DONATELLA DEL CONSIGLIO, INCROCERO' LE DITA!?!?!!?!??!?!!?!?

PER CHI VUOLE A NAPOLI IL 51 POTREBBE USCIRE COL 6/66/90

Fortuna ha detto...

VALENTINO IO SU FACEBOOK DI CAPPELLACCI HO TROVATO

28-69 bari.tutte 10elotto 2.5.58.59.90 ogni 5 minuti più estrazione di questa sera

Unknown ha detto...

CIAO FORTUNA HAI VISTO CHE HA DATO NUMERI SBAGLIATI IL VOSTRO COSO DI VALENTINO
AHAHAHAH... MEDITATE .....

A STASERA BYE BYE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sono esatte anxhe quelle di valentino ho appena guardato

Fortuna ha detto...

GRAZIE PATTY, ALLORA NE HA DATE DUE!

Isa62 ha detto...

Ciao sole 72 ma il 90 un solo ambo secco e quello di oggi di tiz ho dI fascicoli grazie se rispondi

Unknown ha detto...

v

Daniela ha detto...

BANG RICORDATI 88.58 + 16 A VENEZIA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY.... BUON POMERIGGIO AMICI... CIAO BELLISSIME GATTA,CLO.BEATRICE,LUNA,PATTY,ZORA,ZIKINO,GIOVANNA,ROSYB,SILVIA,TERRY,ANISH,PATTY64, ANTONELLA PIT,EMA CAT,MIRIAM, CARLA,VALERI LULU,ISABELLA, TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG,MASSIMO PATU,AGOSTINO,ASSO,ALEX,PEPPINO,HENRY,ORSETTO...BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE 😄😄😄😁😁😁😉😉😉

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO...😄😄😄😊😊😊😉😉😉💋

Unknown ha detto...

VI POSTO BARTALINI DI IERI COL 51 SU NA-NAZ (51-84) (51-9-90) E CINQUINA (51-90-86-30-66) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

POI VI POSTO BARTALINI COL 90 SU BA-CA NAZ (18-90) CINQUINA (18-17-90-21-43) 🌟🌟🌟🌟🌟

stella 74 ha detto...

Grazie EmaF penso che chiunque al mio posto avrebbe fatto lo stesso.Ragazzi stasera si vince?Speriamo! !!!!Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti. Ciao Ema Pubbly,Beatrice,Anish, Anna,Clo ,Gatta,Grazia rossonera Fortuna Patty insomma tutte e tutti e speriamo bene✌✌stella74

Unknown ha detto...

SEMPRE BARTA COL 90 E TIZY SU MI-NA NAZ (90-37) (90-21-26) CINQUINA (90-44-54-88-51) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO STELLA 74 😄😄😄😊😊😊

stella 74 ha detto...

Io mi sento che stasera il 67 ci fa una sorpresa.Bhoooooo staremo a vedere. 😉😉stella 74

stella 74 ha detto...

Buon pomeriggio a te grazia rossonera ma questo nome suppongo perché tu tifi Milan?

Mia.... ha detto...

ciao a tutti... auguro atutti di vincere tanto .me compresa non dico in bocca al lupo .....amo gli animali ma ....non quegi animali che ci fregano .lori acquario

stella 74 ha detto...

Sai io ho 4 nipoti gemelli e pensa un po '3 sono milanisti sfegatati insieme al loro papà, e solo 1 tifa Yuve prova ad immaginare cosa succede la domenica 😨😨😨😨😨😨 stella74

stella 74 ha detto...

Io gioco il terno con il 67 di Danilo,che ringrazio e saluto tanto spero tu stia meglio.In bocca al lupo per la tua ripresa.stella74

giu1975 ha detto...

buon pomeriggio a tutti e sperem di vincereeeeeeee staseraaaa e sbancare la lottomatica

VALENTINO70 ha detto...

X FORTUNA I NUMERI DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK SONO ESATTI . I NUMERI SONO DEL PENULTIMO POST. QUELLI KE HAI MESSO TU SONO DELL ULTIMO POST E SONO SOLO X IL 10 E LOTTO 5 MINUTI .

Fortuna ha detto...

HO APPENA VISTO, E' LUI ALLORA CHE HA FATTO CONFUSIONE METTENDONE DUE QUESTA VOLTA!
BUONA SERATA

Unknown ha detto...

VI POSTO BARTA E TIZY DI OGGI INSIEME IL 90 SU BA-RO NAZ (90-16-74) AMBI E TERNO ANCHE A TUTTE,POI SU BA-RO NAZ (90-1)(90-73) TERNO (90-1-73) CINQUINA (90-26-46-76-89) POI IL 58 SU MI-PA NAZ (58-80) (80-58-76) AMBO E TERNO POI IL 51 SU MI-NA NAZ (51-35)(51-90) TERNO (51-35-90) POI SU NA-RO NAZ (51-74-90) PIU 65-88 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

SI STELLA IO SONO UNA SUPER TIFOSA DEL MILAN 😈😈😈😈😈😈⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

VALENTINO70 ha detto...

EH GIà FORTUNA PUO CAPITARE . BUONA SERATA E BUONE VINCITE .

Unknown ha detto...

BUON PROSEGUIMENTO A PIU TARDI....E BACI 💋💋💋💋💋💋💋

VALENTINO70 ha detto...

CIAO GRAZIA . E RICORDA SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mia.... ha detto...

x ema stavolta sono io che smorfio il sogno ..viola vuol dire leggera delusione.ridere significa che hai superato un brutto periodo 2 57 63 io direi to fi ti auguro tanto una buona vincita lori acquario

Mia.... ha detto...

x ema stavolta sono io che smorfio il sogno ..viola vuol dire leggera delusione.ridere significa che hai superato un brutto periodo 2 57 63 io direi to fi ti auguro tanto una buona vincita lori acquario

Daniela ha detto...

Roberto Marino ultimo minuto Mil .Nap..90.in prima e terza posizione. 90.71....90.86....Fir .Cag. 13. (1.3 poszione)...13.25...13 52....Ultimo minuto VE* FIR (1.3) 88.81...88.18. NA * 90 ....CAGL*13

DA PARTE DI EMMA

Marco Colucci con l'ambo della settimana Bari Nap. 8. 79.......5.8.79

L'angolo del 90..Mil. Nap. 5.90....13.90....18.90.....45.72.90..

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

....sera darwin...stasera tutti vincenti, veri e falsi...grazie Sindaco !!!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao a tuttiiiiii grazie !!!!! Stasera voglio leggervi tutti vincentiiiiiiiiiiiii compresa me naturalmente Ahahahah

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli solo il 18

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI. VINTO PICCOLE VINCITE MEGLIO DI NIENTE . VERRANNO TEMPI MIGLIORI. COMPLIMENTI KI HA VINTO

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
..vinto il solito ambetto in terzina mil.31/40/38...ma quando si farà una bella vincitaaaa..di un bel terno azzooo...MONICA

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 4 AGOSTO X 3 COLPI
BARI TUTTE
75 VINTO AMBATA AL 1 COLPO
75-14
75-14-20
75-14-20-35
75-14-20-35-48
VENEZIA TUTTE
58-90
86-90
25-90
CAGLIARI TUTTE
34-53-90
10 E LOTTO SERALE ORO
48-53-75-90 VINTO IL TRE 53-75-90 AL 1 COLPO
BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

PIPPO dove sei è uscito l'ambo a bari dei tuoi numeri 9.8
mannaggia a Colucci 8.75 Mmmmmmmmmmmmm e 13.90 a tutte

Mora55 ha detto...

Buona sera a tutti.Grazie Pippo x l'ambo 8 ,9 a Bari ,in quartina ,ma buono ,fatto 13, 90 a tutte ,almeno stasera fatto qualcosa.!!!

Mora55 ha detto...

Buona sera a tutti.Grazie Pippo x l'ambo 8 ,9 a Bari ,in quartina ,ma buono ,fatto 13, 90 a tutte ,almeno stasera fatto qualcosa.!!!

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti anche stasera nienteeeeee😠

clo ha detto...

Pippo io messi insieme ma dal terno in su...ehhh devo prendere la scafundata invece prendo mazzate....che si fa si continua fammi sapere
Grazia e che sfiga ambo secco uscito a Ro invece di Na....a tutte non gioco
Buona serata a tutti

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!😋😋😋😋...sbancato a Palermooooo!!! Vi avevo dato la volta scorsa 13-57-58..io ho raggiunto il 90 ...vinto in quartina 13-90...evvaaiiiiiii!!!!!! Giocata molto bene!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😜😜😜😜.."....bene adesso vado a mangiareeeeee!!!!!!!😋😋😋😋🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 323   Nuovi› Più recenti»