google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/08/15

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/08/15

TIZIANA
LO SPACCA NAPOLI
BA-NA-NAZ: 38-51-90

TERNO VITA DEL 51
NA-MI-NAZ: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 6-24-51
QUATERNA 6-24-51-90

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
IL 90
BA-RO-NAZ: 15-74-90
+ TT

BA-RO-NAZ: 1-90 / 73-90
TERNO 1-73-90
CINQUINA 26-46-76-89-90

MI-PA-NAZ: 58-80
TERNO 58-76-80

MI-NA-NAZ: 51-35 / 51-90
TERNO 51-35-90

NA-RO-NAZ: 51-74-90
ABBINAMENTI 65-88

ROBERTO MARINO
2° COLPO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-71 / 90-86
+ NAZ-TT

FI-CA: AMBATA 13IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-25 / 13-52
+ NAZ-TT

VE-FI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-81 / 88-18
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE9
CA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)

M.COLUCCI
2° COLPO
L'AMBO DELLA SETTIMANA
BA-NA: 8-79
TERNO 5-8-79

fonte web

227 commenti:

1 – 200 di 227   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PRIMOOOOOOOO

Unknown ha detto...

SPERO CHE STIATE TUTTI BENE.

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE BARI - CAGLIARI 66-75.

mimmo ha detto...

Eccomi qui,le richieste sono diventate tante x avere informazioni sui tre centenari.... Ebbene,adesso e solo ora posso sbilanciarmi.... I metodi di " MANARA" e non solo quelli, portano a sbilanciarmi....
X quanto riguarda FIRENZE,il 67 me Lo da parecchie volte come abbinamento nei metodi...e spesso mi appare col suo vertibile e un altro numero della sua stessa figura...Quindi io proporrei su FIRENZE 67-76-13 ...
Poi,x quanto riguarda il 58 di PALERMO , io adesso e solo adesso,proporrei x i prossimi da 1 a 9 colpi,questa combinazione : PALERMO 58-76-24 ....
E adesso eccoci alla maggior richiesta......... IL 51 !!!!!!!
Sulla ruota di NAPOLI proprio nel mese di agosto il 51 USCIRÀ.....FIDATEVI....Sono loro ke decidono(Lo so),peró vi posso assicurare ke il 51 adesso più ke mai,da 1 a 7 colpi dovrebbe SORTIRE....e la combinazione ke dovrebbe essere più probabile é questa : NAPOLI 51 con 23-80-81-82-90 ....
Un abbraccio e a breve vi propongo le mie previsioni....

mimmo ha detto...

Eccomi qui,le richieste sono diventate tante x avere informazioni sui tre centenari.... Ebbene,adesso e solo ora posso sbilanciarmi.... I metodi di " MANARA" e non solo quelli, portano a sbilanciarmi....
X quanto riguarda FIRENZE,il 67 me Lo da parecchie volte come abbinamento nei metodi...e spesso mi appare col suo vertibile e un altro numero della sua stessa figura...Quindi io proporrei su FIRENZE 67-76-13 ...
Poi,x quanto riguarda il 58 di PALERMO , io adesso e solo adesso,proporrei x i prossimi da 1 a 9 colpi,questa combinazione : PALERMO 58-76-24 ....
E adesso eccoci alla maggior richiesta......... IL 51 !!!!!!!
Sulla ruota di NAPOLI proprio nel mese di agosto il 51 USCIRÀ.....FIDATEVI....Sono loro ke decidono(Lo so),peró vi posso assicurare ke il 51 adesso più ke mai,da 1 a 7 colpi dovrebbe SORTIRE....e la combinazione ke dovrebbe essere più probabile é questa : NAPOLI 51 con 23-80-81-82-90 ....
Un abbraccio e a breve vi propongo le mie previsioni....

mimmo ha detto...

E adesso vi riaggiorno sulle giocate x me più probabili :
TRE TERZINE X NAPOLI :
NAPOLI 51-80-34 // 51-81-90 // 51-23-80

MILANO 90-33-89 // 90-8-28

BARI 26-48 ambo secco (+90 x ki vuole)

Un abbraccio a tutte voi donne e un saluto a tutti gli ometti ....

mimmo ha detto...

E adesso vi riaggiorno sulle giocate x me più probabili :
TRE TERZINE X NAPOLI :
NAPOLI 51-80-34 // 51-81-90 // 51-23-80

MILANO 90-33-89 // 90-8-28

BARI 26-48 ambo secco (+90 x ki vuole)

Un abbraccio a tutte voi donne e un saluto a tutti gli ometti ....

bang ha detto...

Abbracci, baci, risate, vincite il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

ciao zio peppino bentornato :-)

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata😉

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutti nel blog. Ben tornato zio peppino😃

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI!



PER DONATELLA

CIAO IL TUO AMBO A BARI 33/49 è ANCORA VALIDO??? GRAZIE

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI DUE AMBI NAPOLI 79 51 PALERMO 79 58 IL TUTTO ACCOMPAGNATO DAL 3 BUONA FORTUNA

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.....

Isa62 ha detto...

Buongiorno ha tutti

Rossella 71 ha detto...

Buongiorno. Ho sognato i bicchieri di cristallo di mia mamma tutti a testa in giù ed il fondo rotto . Grazie

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.....e speriamo che la fregarola non freghi...sono passata in tabaccheria si gioca a Bar.la quartina radicale..10/1+90...ba/cag.15/90 cag/ gen.19/90...il 90 a Cag se non esce questa sera è perché l'hanno tolto..90/77 90/8....Mil 33/14/15........imbocca al lupo a tutti...Ciaooo Publyyy.....MONICA

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi

agata63 ha detto...

BUON GIOVEDI A TT
POSTO IL 51 DI ARIES
NA MI 21-51-83
NA PRINCIPALE
IN BOCCA AL LUPO A TT

Unknown ha detto...

Saluto a tutti anche se vedo che nn sentite proprio la mia mancanza oggi propongo bari 51 90 un bacio giovanna e gatta

Unknown ha detto...

Saluto a tutti anche se vedo che nn sentite proprio la mia mancanza oggi propongo bari 51 90 un bacio giovanna e gatta

Unknown ha detto...

Saluto a tutti anche se vedo che nn sentite proprio la mia mancanza oggi propongo bari 51 90 un bacio giovanna e gatta

Francy55 ha detto...

Buongiornoooooo a tutti voi amici e amiche del blog . Vi voglio bene . E tu Bang contagiami con la tua allegria smak

giovannact03 ha detto...

buona GIORNATA prima di andare in spiaggia vi scrivo la previsione ricavata da un metodo BA-CA 88/ 88-51 / 88-15 / 6-60-88 POI FI-RO-VE 12-69 / 10-64 OKKIO 12 FI-CA se qualcuno ha convergenze

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

Publy tutto ok vedo che hai messo pagina nuova molto tardi, ciao Zio Peppino ogni tanto spunti fuori, ciao AGATA, AGATINA, FRANCY 55 , MIRIAM, GIOVANNA , MONICA , ALEX , BANG , CICCO & CO.. e tutti gli altri, ora torno al tugurio oddio che caldo sto morendo a dopoooooooooooooooooooooo

valentina ha detto...

Ciao mimmoooooo... C'è anche l'ambata 27 calcolata il 1 del mese su napoli ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. tutti tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lupo de lupis ha detto...

lupo chiama paol ....che ci giochiamo?

Unknown ha detto...

Chi ha l 899897979 le news di Tiziana?

Unknown ha detto...

Chi ha l 899897979 le news di Tiziana?

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti che caldoooo😡. Vi passo EDIZIONE STRAORDINARIA DI NAPOLI DEL 51 TIZIANA. NAP. PA NAZ. (. 51.1.50.).(.51.87.79..)..(.51.58.90.). Il secondo terno è più forte. NAP. NAZ. 51.84.....51.8....51.45...51.54 ..51.89.......Avete Veronica e Ruggero ?

agata63 ha detto...

BUON GIOVEDI A TT
POSTO IL 51 DI ARIES
NA MI 21-51-83
NA PRINCIPALE
IN BOCCA AL LUPO A TT

valentina ha detto...

Bari ambata del mese 5 ..

anna.a ha detto...

Ciao gatta! Vi lascio le mie ambate / nz 22/29 in 2 e4 pos.ba ca 28 buone vincite.

Francy55 ha detto...

Gattinaaaa ciaoooo anch'io sto boccheggiandooooo !!!!!!!! Ciaoooo Agatina non pensare minimamente che ti si possa dimenticare qui nel blog , è che siamo in estate e la maggior parte distratti dagli eventi estivi , poi se si allenta un po con le entrate nel blog come sta succedendo anche a me in questo periodo é naturale che il blog risponde e saluta piû spesso chi c'é di frequente ma non per questo ci dimenticano . Io ricordo che sono affezionata a tutti e che anche se non riesco ad entrare spesso siete nei miei pensieri , e ringrazio tutti i generosi di cuore SMAK

Unknown ha detto...

Ciao francy55 si lo so siamo in tamte e x di più sono in vacanza ..allora buone vacanze ai vacanzieri e un abraccio virtuale a te che mi ai risposto .Lo dobbiamo premdere sto 51 ? Io aspetto luscita di un numero poi lo gioco un bacio

Unknown ha detto...

Ciao francy55 si lo so siamo in tamte e x di più sono in vacanza ..allora buone vacanze ai vacanzieri e un abraccio virtuale a te che mi ai risposto .Lo dobbiamo premdere sto 51 ? Io aspetto luscita di un numero poi lo gioco un bacio

Unknown ha detto...

Ciao francy55 si lo so siamo in tamte e x di più sono in vacanza ..allora buone vacanze ai vacanzieri e un abraccio virtuale a te che mi ai risposto .Lo dobbiamo premdere sto 51 ? Io aspetto luscita di un numero poi lo gioco un bacio

clo ha detto...

Buon giorno a tutti voi .....ma quando finisce sto Caronte super infuocato?? ...arriverà Gigione e porterà danni con pioggia forte e ti credo mare a temperatura altissima 30 gradi e più ...genera solo disastri speriamo bene .....
Ciao Agatina, Francy, bang, gatta, Patty, Lupo
Silvano ando staiiii
Grazia Fichissima quando vai in ferie??
Brava Giovanna vai al mare anche se nn trovi refrigerio ma se nn altro metti ciapet in ammollo ahahahahah
Ciao Zikino ....grazie 😘😘😘😘

clo ha detto...

Ciao Agata63 grazie anche a te ......

clo ha detto...

Eh eh eh ....credevi mi fossi dimenticata di te......ciao MONICA......ahahahah
DANILO come stai .....

clo ha detto...

Ciao Anna A, Alex tuttiiii
Buon pranzo .......
Ciao Publy tutto bene???
BANG nu me scuccia staser che so mazzat.....fatt i fatt tuoi.....ahahahahhaha
ANEMU MAINE IL CUORE OLTRE L OSTACOLO , SOLO LA SAMP, SOLO LA MAGLIA, MAI MAI TU SARAI SOLA 😘😘😘😘

LUCIO C. ha detto...

AGATINA MA TU NON HAI UN PC 💻 TIENI UNA MITRAGLIATRICE HAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY....BUONA GIORNATA AMICI 😁😉😊😁😉😊😁😉 GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,PATTY,ZIKINO,ZORA,CARLA,VALERI LULU,GIOVANNA,TERRY,ROSYB,EMA CAT,SILVIA...TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA AI RAGAZZI TUTTI 😄😁😉😁😉😄

Unknown ha detto...

CIAO CLO MAGICA BLUCERCHIATA...IO IN FERIE DA DOMANI....FINALMENTE MA E'INUTILE GIOIA CHE CHIAMI SILVANO MANCO COL GRAMMOFONO SENTE...ORMAI E'ANDATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CIE'SENTE PIU'!!!!!! E'TROPPO IMPEGNATO A CANTA':CHI NON SALTA E'ROSSONERO EHE EHE..: E QUINDI ....😝😝😝😝😝😝😄😄😄😄😄😄😁😁😁😁😁😁 ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON DI'SILVANO NEROAZZURRO OVUNQUE TU SIA 😝😝😝😁😁😁😁😄😄😄😄

Unknown ha detto...

BACI E BUON PRANZO 🍗🍷🍉

Unknown ha detto...

BUONA INFORNATA A TUTTI!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱VOGLIO LA NEVE!!!!!:))))))......VI POSTO VERONICA,DA PIETRALCINA.....DON NICOLA TO VE 5(2/3)19-23-90.....CA 90(2/4)19-88....GE NAP 51(1/3)19-90......NAPOLI AMBATISSIMA 29(2/3)+il 90.....IL 51 e'buono dice col 7-8-17........POI MI HANNO PASSATO ERMES ...CA NAP 90(2/4)56-29.....NAP GE 51(1/3)45+90.....FRANCA COL PITERPAN;))).......NAP 51-8-19...FI 67-70-23.....VE 19-36:::19-23.......POI LA CHIAMATA SOTTOCOSTO DEL MAESTRO DI IERI CON ROSANGELA ROSARIA????....6€10,SCATTO ALLA RISPOSTA!!!!!!SENZA NEANKE IL MESSAGGIO INIZIALE!!!!!!LADRONE D MERDA!!!!!ALTRO KE'ONESTO!!!!!!!PA 58-8-26+90.........SALUTO TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!!VADO A LAVOROOOOOOO😱😱😱😱😱😱😱😱😱CIAOOOOOOO

Daniela ha detto...

Oddio che fa caldo mi serve un estintore li mortacci di Caronte ma 500 passi a piedi verso un altro paese no ? dovevi rompere proprio qua in Italia !!

Ciao MASSIMO andiamo sulla neve insieme , non lo chiamare più quello dice un mare di stronzate e l'altra legge la tazzina del caffè, credo che se tu leggi il fondo dei bicchieri nel tuo lavoro sicuramente fai uscire un ambo vincente hahahahaha, ciao Diavolita bella buon pranzo a che a te

anna.a ha detto...

Ciao Clo! Grazie massimo p sempre gentilissimo, buon pranzo a tutti.

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI andò stai ? sicuramente con il tuo 23 hai fatto BINGO e sei scappato alle Hawaii, vuoi una fetta di cocomero ?

Unknown ha detto...

SI SI GATTINA!!!!:))))DOPO DUE TRE PROSECCHINI SAI QUANTI BEI NUMERI CHE VEDO!!!!!!LHA PRESO UNA MIA AMICA.....IL REGISTRATO!!!!!:)))))))......MA COME SI FA'.....DICE TANTO DI ESSERE ONESTO E POI TI ........SISTEMA PER BENE!!!!!VABEH.....ORE 14 SI COMINCIA A LAVORA'!!!!!!CHE SIA UNA RICCA GIORNATA!!!!!!CIAOOOOI

PAOL ha detto...

Jattaaaaaa!!!😋😋😋😋😎....sono appena arrivato a casa...AFFAMATO!!!😁😁😁😁😁😁......tra cinque minuti Magnooooo!!!!!! Poi mi rilasso ...vedrò che giocare stasera!!!😋😋😋😋😋😋....un bell'AMBONE!!! ......giocheremo....AMBO DEL """"PALLONCINO ROSSO""""... 🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈....Azz!!!!!! Stasera si SPACCAAaaaaaa!!!!! Vado a magnaaaa'!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋....ciao a tuttiiiii a dopoooooo col AMBONE del """PALLONCINO ROSSO""""🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈

Daniela ha detto...

MASSIMO mannaggia a te sto ridendo da sola haahhaha mi fai morire sei unico ! ! ! !

ECCOLO TIE' E ARRIVATO PURE BELLICAPELLI, sono piegata un due mi sto sentendo male ma come farei senza di voi aahahahha

Daniela ha detto...

Ci sono tante persone in questo BLOG che adoro sono FANTASTICHE a volte mi sembra di conoscervi da sempre ! Grazie Publy di avere creato tutto questo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gattina tvbbbb😀☺😊

Babayaga ha detto...

Dai Paol, facciamo scoppiare sul muso della lottomatica il palloncino.A proposito, non avresti anche un bel pallone aerostatico pieno di gas infiammabile?

Unknown ha detto...

NA 51-87..ANCHE SU NAZ TUTTE NA 51 1°- 4°POSIZIONE.
PA 51-27..ANCHE SU NAZ TUTTE
PA 58-80..22-58.. 58 2°- 3° POSIZIONE.
BA/MI 14-59+80...TUTTE NAZ.
FI/NAZ 67-74.
TUTTE NAZ 6-58-66-90.

RM/VE NAZ TUTTE 84-50-90+20-80 FARE TERNO E QUATERNA.
BA 11-44-49 NAZ.

NA/NAZ 15-9-51+90.
FI 90-67-12-55.TUTTE NAZ

CA 90 1°- 2° POSIZIONE 90-80..90-10+20..

NA/PA/RM 5-90-50.TUTTE.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
89-48-84-14-23...23-68-81-14...

DA GIOCARE SOLO X 3 ESTRAZIONI QUESTI E POI BUTTATELI NEL.......!
SE NON GIOCATE FA NIENTE AHAHAHAH.

IN BOCCA AL LUPO AI VERI AI FINTI CHE PERDANO.

ARRIVEDERCI A PRESTO.

giu1975 ha detto...

ciaoooo a tutti e buon pomeriggio a tutti e sperem sperem per stasera

Unknown ha detto...

MI/VE 23-68+9. NAZ.TUTTE.

CIAO CIAO A TUTTI

Francy55 ha detto...

Gattina dove seiiiiiiiii. Mi devi dire se io sono 1 di quelle !!!!!!! Ciao Clo Grazia Zikino Giovanna Anna Monica Valentina Patty e vai con tutte Ciao Paol Massimo Lucio grazie a tutti

maurizio ha detto...

...ciao Darwin....grazie Sindaco !!!!!

Daniela ha detto...

Se volete ricordatevi 8.90 a Ca. lo aveva dato Veronica aggiungete il ternooooooooo

Si FRANCY anche te, Patty ma tutti tranne quell' 1% dei Visitors ahahhaha

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutte e a tutti Siete forti ...ahah quella del palloncino e dell'aerostato ...Babayaga speriamo sia sufficiente
Ho letto dei bei numeri , ringrazio x propi e 899 ......personalmente non so se giocare ...forse solo incuboooo a ca vedremo
Un saluto a tutte e a tutti vado a fare un bel sonnellino ......ciao

PAOL ha detto...

Uff!!!!!😋😋😋...So Pieno!!!!😋😋😋..."....... Ambo del ...🎈🎈🎈🎈🎈🎈.....PALLONCINO ROSSOOO""""..........🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈...66-90... Napoli Recu..Naz..tutte...agg. i ungete il 51..per tentare il terno......🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈...AMBO DEL PALLONCINO ROSSO....🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈66-90..🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈😋🎈😋😋🎈😋🎈🎈😋😋🎈🎈😋😋😋🎈🎈😋😋😋😋🎈🎈🎈😋😋😋😋😋😋😋😋😋.....CIaooooooooooooooooooooooooo. ( Ciao Daniloneeeeee!!!😜😜😜))) ....

Zikino ha detto...

CERCASI. LA NEWS DI TIZIANA. E BARTALINI 899299957 DANNO UN TERNO A NAPOLI GRAZIEEEE

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia.. Maronna che caldo si bocchegggia!! Ma perché non è rimasto in Africa?? lì sono abituati ..Ciao Gatta bella ciao Clo ma Ema dov'è??
Giovanna ciao mi sono accorta ora ..io vado a scoppio ritardato..che martedì è uscito un'altro ambo del tuo sogno e proprio a Genova
X Rossella ciao il tuo sogno dice che hai vicino qualcuno che non è sincero i numeri 15-24-44 Bari Venezia nazionale tutte ..il sogno che ti ho smorfiato giovedì scorso ha dato un ambo in terzina a Genova e l'ambo a Palermo che ti ha smorfiato Anna jak..spero tu abbia vinto

Unknown ha detto...

CIAO PAOLLL BUONA GIORNATA

Soleluna ha detto...

ciao a tutti e' possibile avere le previsioni di spada grazie

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG. KISSA KE LA VENUS CI FA VINCERE ALLA GRANDE X FARE UN FERRAGOSTO ALLA GRANDEEEEEEEEEE . STAREMO A VEDERE.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 4 AGOSTO X 3 COLPI
BARI TUTTE
75 VINTO AMBATA AL 1 COLPO
14-20
14-20-35
14-20-35-48
VENEZIA TUTTE
58-90
86-90
25-90
CAGLIARI TUTTE
34-53-90
10 E LOTTO SERALE ORO
48-53-75-90 VINTO IL TRE 53-75-90 AL 1 COLPO
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 6 AGOSTO X 2 COLPI
ROMA TUTTE
68
68-36
68-36-29
68-36-29-15
68-36-29-15-90
10 E LOTTO SERALE ORO
26-68-73-81
BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Saluto tutti a stasera
PAOL giocami tu l'ambo con quel 23 che hai sicuramente esce poi ti do la percentuale ahahhaah

PAOL ha detto...

Jattaaaaaaa!!!!😋😋😋😋😋😋🎈🎈🎈🎈🎈😋😋😋😋😋🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈😋😋😋😋😋😋🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈......non gufare!!!😁😁😁😁😁😁.........anzi..vai in ritiro spirituale nel tuo TUGURIO..e tira fuori un BEL TERNONEEEEES!!!!😋😋😋😋....forza lo chiameremo il tuo TERNONE...🇮🇹..TERNO ITALIANO JATTA🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹...tra un po il terno Italiano di Jattaaaaaa!!!!!🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹....siamo tutti in attesaaaaaaa!!!!

lupo de lupis ha detto...

io ho il 23 su napoli...x chi vuole può provare 23 51 ed il terno 23 51 90...x clo ...giocalo una cinquantina di colpi....porta bene dire così...

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio....a tutti..X Sig.ASTORRE...allora anche lei è umano!!!!................................ha risposto a Lupo de Lupis nella pagina sbagliata...è proprio imbranato come Furio.....MONICA

lupo de lupis ha detto...

grazie monica vado a controllare...intanto ringrazio il sig. astore

Unknown ha detto...

X Lupo de Lupis...non credo che lo ringrazierai dopo aver letto..ihihi.....MONICA

lupo de lupis ha detto...

ho letto il messaggio sig. astore ed ho intravisto una grande amarezza...sta sicuramente parlando di se stesso....ora mi spiego tutto...mi dispiace molto x lei sig. astore...

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Gatta Clo Giovanna Francy55
Paol zikino grazia r/n
Lupo Monica e tt i presenti

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Gatta Clo Giovanna Francy55
Paol zikino grazia r/n
Lupo Monica e tt i presenti

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Gatta Clo Giovanna Francy55
Paol zikino grazia r/n
Lupo Monica e tt i presenti

lupo de lupis ha detto...

hai ragione monica ...tendiamo la mano ad una persona persona e questa ti attacca? non me lo aspettavo ...comunque credo cheil sig. astore abbia perso molti soldi giocando previsioni che poi non hanno vinto ...x questo è arrabbiato con tutti e la sua amarezza è palpabile ...

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO ZIKINO SCUSAMI PER CASO MI PUOI DARE IL CODICE DI TIZY AMBO CHE NON DELUDE MAI COL 90 ...HO PERSO IL FOGLIETTO DOVE AVEVO SEGNATO IL CODICE....GRAZIE

lele ha detto...

Giochiamo 90 39 19 53cagliari per tre estraz.a chi piace se li giochi buona serata a tutti

Unknown ha detto...

VI PASSO AMBO CHE NON DELUDE MAI DI TIZY SU GE-NA -NAZ (90-60) PIU 3 AMBO E TERNO.POI DA IL SOFFIO MAGICO DEL 90 SU NAZ FI-TO MA ANCHE PA RUOTA SECONDARIA (90-20) (90-72) TERNO (90-20-72)

Zikino ha detto...

CIAO. GRAZIA MI SEMBRA 899272227 😻😻

Unknown ha detto...

HO RITROVATO IL FOGLIETTO ....

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA LA NEWS MA LA PRIMA PARTE DEL CODICE E'IL TERNO COL 51 SU NA-MI NAZ (31-51-2) AMBO E TERNO POI (31-51-2-89-90) SU MI NA TO NAZ (90-89) POI (90-17-43) POI CINQUINA SU MI-NA (BA-GE)NAZ E TUTTE (26-90-30-51-29) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA LA NEWS MA LA PRIMA PARTE DEL CODICE E'IL TERNO COL 51 SU NA-MI NAZ (31-51-2) AMBO E TERNO POI (31-51-2-89-90) SU MI NA TO NAZ (90-89) POI (90-17-43) POI CINQUINA SU MI-NA (BA-GE)NAZ E TUTTE (26-90-30-51-29) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

ZIKINO QUESTA E'LA PREVISIONE CHE CERCAVI ANCHE TU...NON E'TUTTA COMPLETA PERO'HO PRESO LA PRIMA ANALISI...BACIO 💋

Zikino ha detto...

GRAZIE. ROSSONERA VA BENE LA PRIMA PARTE SONO GIÀ TANTE TIZIANA DICEVA CHE C'ERA UN TERNO FORTE PER QUESTA SERA GRAZIE

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

Isa62 ha detto...

Ciao grazia ma sei sicura che sia il 31 51 2 perche io ho altro

Unknown ha detto...

CIAO ISABELLA IO HO PRESO ORA IL CODICE DI BARTA POCO TEMPO FA...E MI HA DETTATO COSI'...PERCHE TU QUALE NUMERI HAI ....SE PUOI DIRLI...

Isa62 ha detto...

Io ko 31 51 90

Isa62 ha detto...

No il 02

Unknown ha detto...

ISABELLA IO HO FATTO IL CODICE 899299957 LE NEWS DI BARTALINI A ME MI HA DATO (51-31-2) PIU 89-90 PER CINQUINA....

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI. RIVINTO DI NUOVO E VAIIIIIII .ANKE SE SEMPRE PICCOLE VINCITE .LA VENUS NON SE DECIDE DI FARMI FARE IL GRANDE COLPO. CMQ ALMENO SI E VINTO QUALCOSA. VEDIAMO SABATO SE LA VENUS FA LA BRAVA. COMPLIMENTI KI HA VINTO.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 4 AGOSTO X 3 COLPI
BARI TUTTE
75 VINTO AMBATA AL 1 COLPO
14-20
14-20-35
14-20-35-48
VENEZIA TUTTE
58-90 VINTO 2 COLPO AMBO SECCO 58-90 TUTTE
86-90
25-90
CAGLIARI TUTTE
34-53-90 VINTO 2 COLPO AMBO IN TERZINA 34-90 TUTTE
10 E LOTTO SERALE ORO
48-53-75-90 VINTO IL TRE 53-75-90 AL 1 COLPO
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 6 AGOSTO X 2 COLPI
ROMA TUTTE
68
68-36
68-36-29
68-36-29-15
68-36-29-15-90
10 E LOTTO SERALE ORO
26-68-73-81 VINTO 1 COLPO IL TRE 26-68-81
BUONA FORTUNA

Babayaga ha detto...

Ma siete andati tutti a letto? Non ho giocato perché non ho avuto tempo,adesso ho aperto sul blog e non c'è niente......speravo che qualcuno avesse vinto.....

Babayaga ha detto...

Scusate, sono rimasta indietro di un paio di puntate, complimenti a Valentino, un bacione a tutti.

Unknown ha detto...

Solo Cip e Ciop di 7 Gold hanno vinto ambi 1° 2• colpo come sempre con regali in diretta

Unknown ha detto...

BUONASERA. ..PECCATO USCITO SOLO IL 66.
VI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti ho visto ora i numeri, non esce più nulla credo che se ci si mettesse un mago adare i numeri (se esiste) sarebbe la stessa cosa ,sono sempre più convinta che le estrazioni sono truccate mettono le palline leggermente più pesanti in modo che la venus non le può far uscire, non è possibile questa cosa non ci sono conteggi che reggono

Daniela ha detto...

PIPPO la tua previsione ha fatto ambo alla nazionale ed ambo a tutte
PAOL SCOMMETTO CHE HAI VINTO 58.90 A MILANO AHAHAHHAA

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti anche stasera niente ma che sfigaaaaaaaa avevo 33.58 a mi e uscito 34.58 che palleeeeeeee

Mia.... ha detto...

x TUTTI ..DAL METODO CIP E CIOP ,3 DEL MESE 9 81 ambo \21 51 81 terno palermo roma .come vi sembra '?lory

Mia.... ha detto...

x TUTTI ..DAL METODO CIP E CIOP ,3 DEL MESE 9 81 ambo \21 51 81 terno palermo roma .come vi sembra '?lory

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e a tutte e a tutti
Sono d'accordo con te Gatta! Non c'è trasparenza ! Siamo propio alla frutta ....perché non le estrazioni in diretta come in tutti i paesi europeii? Basta brogli e combine ....e che due palle !!!!! Scusate ma ti fanno passare la voglia di giocare ......complimenti a chi ha vinto Danilo il tuo 21-51-81 uscito a to in ambo .....io mi dedico al burraco !!!! Buonaserata

Unknown ha detto...

Condominio Buonasera !!!! A tutti...

Allora uno grazie Massimo Patu stamattina ho visto i numeri di Veronica e hai messi 7.8.17
SE ANDATE INDIETRO DI UNA ESTRAZIONE QUESTO TERNO LO AVEVO DATO DA METTERE A MILANO....A me veniva fuori così.. quanto mi sono accorta che lo dava anche Veronica ...mi son detta che forse non avevo proprio sbagliato a fare i conti... HO VINTO AMBO 7.8.

LUCIAAAAA Porca miseria se il tuo 2.9.14 che mi hai smirfiato alla nz è uscito il 2 vedi avvolte mettere in un pentolone...era terno...
vabbene così meglio che sempre andare da Orsetto tanto ospitale...

Mia.... ha detto...

x TUTTI ..DAL METODO CIP E CIOP ,3 DEL MESE 9 81 ambo \21 51 81 terno palermo roma .come vi sembra '?lory

Unknown ha detto...

Danilo bravo...anch'io l ho giocato il terno 21.51.81 ma a tutte..non potevo sforare...peccato sarebbe stato un altro ambo in terzina...


ORA SECONDO ME OCCHIO A TORINO CON I NUMERI GEMELLI....

poi controllo con calma se c'è qualcosa nei metodi...

Unknown ha detto...

Lucia il terno che mi hai smorfiato lo rigioco...tranquilla...
Gatta...comunque hai ragione...fanno troppo gli affari al buio...non si possono mica giocare mille combinazioni ..i calcoli...non servono kica tanto

Tixziana ha fatto ambo a BA 1.38 erano abbonamenti del PORCELLINO che vi avevo postato martedì e ricordato al secondo colpo..

Unknown ha detto...

Bene vi auguro una buona continuazione di serata...ritorno ai problemi Adolescenziali !!!! Ciao Anisch tutto bene..abbracci

Carla Mamy...Agatina..Luminita...vi abbraccio fortissimo a domani...

Clo , Gatta, Zikino,Grazia, BACISSIMI
e A tutti tutti un grande abbraccio

Toruccio ha detto...

Sono in possesso di una tecnica del 90 che anche oggi a dato l ambo a Milano 74 90.chi fosse interessato mi faccia sapere

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!😋😋😋😋😋...sbancatooooooo!!! A tutte 58-90.....peccato per il 66-90 .... Bene i miei 470 euri li ho presiiiiiiii!!!!😜😜😜😜😜😜😜...il 58-90 lo giocavo da un po'.....di solito i centenari escono col 90 ...bene vado a mangiareeeee!!!!!😋😋😋😋😋😋🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈...CIAOOOOOOOOO!!!!!!

Toruccio ha detto...

Il prossimo 90 uscirà o su Cagliari o su Roma. Max tre colpi

alex 77 ha detto...

ali mortacc anche oggi buca. buon proseguimento a tutti

PAOL ha detto...

Jattaaaaa!!!!! 😋 😋😋😋😋....hai vintoooooo?????😋😋😋...uff!!! Mia mamma è' incazzata..perché lei il 58-90 non lo ha voluto giocare..invece è venuto fuoriiiiiii!!!!😋😋😋😋😋.....in!!ih!!ih!!!😋😋😋😋

alex 77 ha detto...

ciao Toruccio secondo te a chi interessa. A TUTTIIIIIIIIII basta che si vince una volta. ciao a domani

lupo de lupis ha detto...

sbancato ....ambata 23 a napoli e vi avevo avvisato ...ed indovinato un po 7 8 9 fa ambo in termina sulla nazionale....pe pe ppepe pe pe pe ed uscirà ancora....vedrete....

PAOL ha detto...

A Lupoooooo!!!! 😋 😋😋😋😋😋......vedi che il mio 9-8-7..funzionaaaaa!!!!!! Ma io non lo giocato!!! Mi accontento del 58-90000000000000!!!!😋😋😋😋😋😋🇮🇹🎈🇮🇹🎈🇮🇹🎈🇮🇹🎈.....Jattaaaaaaaa!!!!!!!! Vuoi mangiare con noi in terrazza..stasera mangiamo la Focacciaaaaa. Al fornoooooooo...Bona!!! Con scarola..pomodorini...olive....provo letta...e cc..ecc.... Bonaaaa!!! Sottile...sottile..croccante...uhmmmmmmmmm!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia.. Che nervi!! Mi ha strozzato tutto quello che ho giocato..ma non ci sta!! Uffa che pppp..
Ema ciao hai letto quello che ti ho scritto ieri? Riguardo al tuo sogno e al mio uguale? Mancava solo un numero della mia data col 90 ..e stasera è uscito pure quello!! E su ruota !! Ma che pppp...vedi quando dico di mettere il 90 con la data..e' che ci si stanca di giocarli e quelli ti prendono in giro..

Luna ha detto...

Che delusione e di estrazioni b serata a tuttiiiiii

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

BELLICAPELLI L'HO SCRITTO PRIMA DI TE CHE AVEVI VINTO CON IL 58.90 SAI IO HO LA PALLA DI CRISTALLO CHE MI DICE TUTTO ......ihihihih SE C'E' L'AVEVO NON MI ERANO CADUTE E SE AVREI MESSO LA MANO SUL FUOCO NON SI ERA BRUCIATA ! TU SEI UN GRANDE PARACULO CAPISCI A ME !

PAOL ha detto...

Jattaaaa😘😘😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

Ma che voi da me ? sei diventato il mio tormento Azz. te ed il cocomero hahaahahahahahhaahhahaahha

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI 😘😘😘😘😘😘😘

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI - COMPLIMENTI X CHI HA VINTO -----IO NISBA ----CI RINUNCIO -UN SALUTO PARTICOLARE A CHI MI HA SALUTATO - INDOVINATE XCHE' NON SONO ENTRATA ??? TUTTA COLPA DELLA ---- CLOOOOOOOOOO -----MI HA INFETTATO IL PC. NON MI FACEVA ENTRARE E VOLEVA L'ACCAUNT -----UN ABBRACCIO A CHI NON STA BENE IN PARTICOLARE CON STO CALDO INFERNALE

mamy ha detto...

XXXX ---- TORUCCIO --- CIAO PIACERE DI CONOSCERTI E BEN ARRIVATO IN QUESTO CONDOMINIO ---- SE HAI STO METODO CHE FA VINCERE - SCRIVILO PURE IO LO LEGGERO' VOLENTIERI E XCHE' NO GIOCARLO ? GRAZIE

PAOL ha detto...

Mi spiace che te non hai vinto!!!! Ma il 58-90 era da un po che si giocava!!!😋😋...capisci a me...quindi non lo avevo menzionato...invece ero convinto del 66-90 ..abb.il 51 ..cosa esce a tutte il 66-52-54 (fig..9..) ....vabbè...😋😋😋...JATTA sta focaccia si BUOQNISSIMAAAAAA!!! Ti saluta mia Mammaaaa!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😁😁😁😁...

mamy ha detto...

GATTAAAAAAAAA MI SA CHE TI DEVI INCONTRARE CON - BELLICAPELLI - SARA' IL TUO PORTAFORTUNA CREDIMI - PROVACI -------CON STO CALDO HO IL MARITO UNO STRACCIO - PRESSIONE BASSA - NON SE NE PUO PIU'

Unknown ha detto...

Fammi sapere toruccio.. Centrocopia@gmail.com

Daniela ha detto...

PAOL DOMANDA A TUA MAMMA IL GIORNO CHE SEI NATO COME ERA IL TUO 23 ? AHAHAHAHHAHAAH UN GRANDE SALUTO ALLA MAMMA , NON DIRE BUGIE BELLICAPELLI LO STAVI GIOCANDO A PALERMO CON IL 17 E 53 , GUARDA CHE LA DEMENZA SENILE ANCORA NON MI VIENE 😋😋😋😋😋😋😋😁😁😁😁... RICORDO TUTTO

CIAO MAMY BELLA VEDI CHE HO RAGIONE CLO INFETTA TUTTI

giovannact03 ha detto...

buona serata finalmente un attimo di pausa ciao clo oggi niente bagno ero al fresco sotto la pineta vicino alla spiaggia e si stava benissimo pranzo a sacco !!! ciao AGATINA nn te la devi prendere è che siamo in tanti e nn ci si ricorda di tt i nomi !! x il lotto LUCIA ancora ambo del mio sogno a ROMA 6-20 ORA NN MI VIENE + IN SOGNO NULLA con tt quello che ho perso ,ciao GRAZIA,FRANCY,GATTA,AGATA,ZORA,PRIMAVERA,DANILO IL 21-51-81 sempre fuori ruota mannaggia,EMA,LUNA,CMQ TTTTTTTTTTTTTTT

PAOL ha detto...

Ciao Mamy!!!😋😋😋😋 se vuoi vieni pure te in terrazza a mangiare la FOCACCIA!!!😋😋😋....ma tra un po'..FINISCEEEEEE!!!!😋😋😋....mentre chatto..con una mano..con l'altra..mi strafogo de FOCACCIAAAAA!!!!😋😋😋😋😋...Bonaaaaa!!!!!!😋😋

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MAMY HAI RAGIONE LO DOVRO' INCONTRARE PRIMA O POI , FARO FINTA CHE SIA BONOLIS

PAOL ha detto...

Sono nTo il 28-luglio!!!! Alle 23..😋😋😋😋😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

lupo de lupis ha detto...

incontralo prima della demenza senile......ahaaahhaaahhh...

mamy ha detto...

HAHAHA MI RACCOMANDO - DOPPIO BONOLISSSSSSSSSSS ------ GRAZIE PAOL DELL'INVITO - IO ADORO LA FOCACCIA SPECIE QUELLA RIPIENA ----- BEATO TE CHE SEI DALLA MAMMA ALMENO MANGI DI TUTTO E DI PIU'

PAOL ha detto...

Perché Lupo??? JATTA quanti anni ha ???🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😋😋😋😋😋😋

PAOL ha detto...

Si Mamy!!!!😊😊😊...Però sia mia mamma che mio padre son PESANTIIIIIIII!!!!! Mi fanno incazzare sempreeeee!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

Vintooooooooo 1/10 a BARIIIIII Vinto Tantoooooo......Grazie Archimede..
.MONICA

Daniela ha detto...

ecco già hai dato un ambo 28.23, signora bella mamma del PAOL adesso capisco perché lo ha mandato a lavorare lontano, questo gli fa venire l'esaurimento prima di subito
LUPO spero il più tardi possibile

lupo de lupis ha detto...

ha detto che la demenza senile ancora non ce l ha ...quindi mi sa che è un po tardona la mattina ahhhaaaaaahhha

mamy ha detto...

--- EMAAAAAA MIRIAMMMMMMMMMM CLOOOOOOOOOO ALBAAAAAAAAA GRAZIAAAAAAA FRANCYYYYYY ROSYYYYYYYYYY PUBLYYYYYYYYYY E TUTTE LE ALTRE DONNINE CHE IN QUESTO MOMENTO MI SFUGGONO - E TUTTI I MASCHIETTI -- UN ABBRACCIO E BUONA NOTTE - SPERANDO DI DORMICCHIARE UN PO' ------ BANGGGGGGGG ----- SUL TERRAZZO SI STA DA DIO -- E NON VINCENDO AL LOTTO MI TOCCHERA' DORMIRE IN CORRIDOIO IN - INVERNO --- X LA VERANDA SE NE PARLERA' NON SO QUANDO MA NE PARLEREMO PRIMA O POI ----NOTTE A TUTTI

lupo de lupis ha detto...

tardona la gattona ....maledetto t9

Daniela ha detto...

LUPO ma lo sai che la demenza senile inizia già a 20 anni ? vatti a documentare poi me lo dici cmq ho 75 anni se lo vuoi sapere haahahha

stamattina non l'ho scritto Publy dove sei ? ieri sera hai cambiato la pagina tardi , oggi non hai aggiornato le previsioni spero che sei in vacanza e nulla di grave

lupo de lupis ha detto...

mami chiedi un prestito a paol vince 3 volte a settimana non ha problemi.....notte....

mamy ha detto...

MONICAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAA COMPLIMENTIIIIIIIIII -FAI UN FISCHIO LA PROSSIMA VOLTAAAAAAA - NOTTE CARA ------- PAOL HA DETTO LUPO CHE MI DEVI FARE UN PRESTITO - FAI TU IO MI ACCONTENTO SAI - HAHA NOTTE

Daniela ha detto...

Brava Monica che hai vinto almeno gli fai concorrenza

ora vi lascio vado a vedere la tv sono stanca uffi ahhhh vecchiaia NOTTE Mamy, Paol, Lupo, Giovanna , Monica e tutti gli altri

clo ha detto...

È finita l'agonia ......per il lotto Nada anche stasera
Mamy nn è colpa mia e Publy che ogni tanto ci butta fuori ahahahah.....mi dispiace x tuo marito ma sto caldo nn aiuta di certo è da domani afa e calore in aumento ....Nn so più cosa fare per fare un po di fresco in casa a mia mamma è uno stracetto.....
Gatta Tardona?? Ma che dici Lupo.....oddio ahahahah gatta graffialo dalla testa ai piedi ...ops zampe ahahahhaha

PAOL ha detto...

Uff!!!!!😋😋😋....bene JATTA..lupo de lupis..(Azz. Che nome..ma abiti in montagna ???) ...Mamy..e tutti gli altri...io vo....sul lungomare...con la Moto......Notteeeeeee!!!!!!!!!😋😋😋😋😘😘😘😘😘😘....Notte a tuttiiiii!!!! bellicapelliiiiiiii!!!!😘😘😘😘😘

PAOL ha detto...

Jattaaaaaaa!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀...75 ANNIIIIIIIIII!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.........non ci credoooooooo!!!!!!!!!!!! non dire bugie JATTA...forza Casco..e via in moto con me sul Lungomareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

lupo de lupis ha detto...

mi Vado a documentare sui sintomi che mi sa che ci sto dentro a manetta . . ....notte a tutti ed un bacio a quella donna che simpatizza x la samp.......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona notte blog in un modo o nell'altro c'è sempre chi vince BRAVI !!!!!!!!! Buona notte MARIAGRAZIA diavoletta e ...... Buone ferie Ciaociao

lupo de lupis ha detto...

ho la casa in montagna x le vacanze in alta montagna pensa che ora sono a letto col piumone ....

Francy55 ha detto...

Monicaaaaaaaa ho letto lo davi proprio a Bari i radicali 1 10 sono felice per te !!!! 😘😘😘😘😘😘e per te Paol e per tutti i vincitori . Ihihihihihih Gattina ma noi quando vinciamoooooooooooooooo ????????????? Ciao Giovanna Albachiara Ema Plasaplasa Luna Mamy Alex Giû Lori e tutti i maschietti di questo blog a me cari

bang ha detto...

Buonanotte a tt
mamma mia che serata......:-)) calda!
mo vaco a fa' e' sognì mie.....

bang ha detto...

lotto:
un'altra Tragedy Extraction!

clo ha detto...

Ahahhahahahhaha

clo ha detto...

Ihihihihihihih

clo ha detto...

😁😁😁😁😁😳😳😳😳😳😳

clo ha detto...

Lupo ci sei dentro fino al collo......simpatizzante SAMP ??? 😝😝😝😝

clo ha detto...

Notte a tutti ....domani è un altro giorno ....caldo caldissimoooooo

clo ha detto...

Monica Bravissima ...io ho portato avanti mi è na ....insomma nn c'è trippa x gatti ....notte

bang ha detto...

un bacione a Clo, un'altro a Francy, uno a Gatta, due a Mamy
tre a Grazia r/n, non dimentico Giovanna e altri 1000 da dividere tra tt
le splendide Signore del blog.
felice serena fresca notte!

clo ha detto...

Uno,solo bacino Bang??ihihihihih.... Eddai ....sputa il rospo....io sono sportiva ...e porto pazienza .tanto la licenza nn è servita ad un c@@@ 😂😂😂😂😂 e voi la stelletta nn credo la mettiate quest'anno ma un bel campionato si , lo farete......noi speriamo di cavarcela 😳😳😳

bang ha detto...

Clo esagero......4 :-))

plasaplasaplaaa ha detto...

G

clo ha detto...

Ahahahahh ahahahahahahha ....adesso si che ti riconosco .....bene li prendo tutti e quattro ....notte

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY....BUONA NOTTE AMICI...FATE SOGNI BELLI E BUON RIPOSO 🌛🌟🌛🌟🌛🌟 GATTA,CLO,GIOVANNA,LUNA,EMA CAT,FRANCY....TUTTE 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO GRAZIE SOGNI DOLCI 🌛🌟🌛🌟 MI FA SEMPRE PIACERE IL TUO SALUTO...SEMPRE SPERO CHE STAI BENE UN ABBRACCIO ROSSONERO E SE TI FAI SENTIRE PIU SPESSO ....HAHAHAHA SCHERZO QUANDO TI VA...

Unknown ha detto...

IO STO GUARDANDO UN FILM ORROR SU PREMIUM MOLTO DIVERTENTE UHUUUUUUUU HAHAHAHAHAHA C'E UNO SPIRITO TUTTO INCAZZATO E INDIAVOLATO AIUTOOOOOOOOOOOOOO CHE ANSIA....ECCO STASERA IO SONO COSI QUANDO LO SCEICCO HA DETTO IBRA RESTA DA NOI...SOGNO SVANITO!!!!! 🌛🌟🌛🌟🌛🌟 A DOMANI BACI A TUTTI 💋💋💋💋💋💋💋 BUONA NOTTE PAOL MILANESE...ORSETTO TUTTI

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi complimenti ai vincitori

orsetto ha detto...

buon giorno blog,buon giorno publicita' buon giorno bella grazia(PECCATO)rossonera,adesso mi credete quelli della lottomatica le fanno girare le palle e se le fanno girare ...peccato che le fanno girare in modo sbagliato,bang non fare tardi x il caffe' stamane purtroppo lo devi pagare tu se mi girate a testa in giu' non solo non mi escono i soldi dalle tasche ma nemmeno il sangue dal naso.....mi sa che sabato torno alla panchina,rosy silvia lo so che non volete ma purtroppo questi le palle le fanno girare come vogliono loro e io perdo sempre di piu',un bacio belle fanciulle e buona giornata a tutti

orsetto ha detto...

dimenticavo se ci legge qualche uomo di legge... di giustizia.insomma qualcuno importante che puo' fare qualcosa.....almeno leggere e pensare (magari pensare a male)dicono che si fa' peccato ma il piu' delle volte si indovina,la venus di roma che estrae la ruota di roma,nazionale firenze e cagliari non funziona bene deve essere controllata un po' come tutte, in pochi minuti facendo quattro estrazioni ha cacciato tre 54 due 6 e due 2 è un bel caso e che ca....so,intervieni datti da fare uomo che puoi pensa che ad ogni estrazione ci dovrebbe essere qualcuno che vince e altri che perdono ultimamente una vince sempre la lottomatica e il 99% perde,rifletti,pensa, qualcosa non sta' funzionando x noi giocatori se puoi fa' qualcosa.....M U O V I T I

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti stamattina a Milano fa caldooooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia un saluto a tutti tutti..caldoooo

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti

E si Orsetto hai ragione , Publy buongiorno ci sei ? a più tardi buon proseguimento a tutti

Unknown ha detto...

Buon venerdì a tutti.

Francy55 ha detto...

Buongiorno a te Publicità come ti sta andando?? A me un 'estate da dimenticare !!! Mi consolano sti nipotini che anche se ti tolgono il resto della poca energia che ti rima ne ti riempiono la vita !!! Ciao Orsetto spero che qualcuno di legge legga e non si giri dopo dall'altra parte . Ciao Gattaaaaaa Clo Grazia Rosy Albachiara Monica Dana Luciaaa Mirian Giû Mamy Emaf Anna Annamaria Stella Luna Agatina Anish Zora Alex Zikino Pasaplasa etutte quelle che entreranno nel blog . Ciao Bang Lupo Agostino Paol Massimo Lucio Pippo Toruccio facci sapé sta tecnica del 90 non c'è lo devi chiede ........ La devi mettereeeeee tutto è importante se ci porta a vincere . Un grande SMAK a tutti a dopoooooo

Unknown ha detto...

Ciao Francy cari saluti.

rosybianconera ha detto...

Buongiorno miei carissimi blogghini ciao Publy vogliamo parlare di lotto??? Noooo se no mi M incazzo e con sto caldo nn ne vale la pena Orsetto mio adorato meno male ke tra poco ci consoliamo da vicino e per la settimana ke stiamo insieme nn parleremo ne di lotto ne di numeri ok?? Vi lascio 1 serena e dolcebgiornTa 1 bacione a tt vvvtb

Rossella 71 ha detto...

Potrebbe uscire a na pa

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY.... BUONGIORNO AMICI BACI ... GATTA,CLO,ROSYB,FRANCY....TUTTE IO DA OGGI IN VACANZA E VAIIIIIIII SI CREPA DI CALDO...BACINI BELLISSIME ♥💋♥💋♥💋

Babayaga ha detto...

Cip e ciop, Totò e Peppino....?Volete farmi ammattire? Albachiara, il palloncino c'è rimasto in mano come il cerino acceso al "beleloc".vediamo di studiare qualcosa per domani.....forse però è meglio dedicarsi al burraco. Paol, sei troppo birichino, ha ragione la gattina.

Unknown ha detto...

COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE IERI BARTALINI IN DIRETTA HA DATO UN METODO CHE HA VINTO A COLPO ...REGALATO (90-58) MI PA NAZ CIOE HA DATO 20-80 COME AMBO POI DA AGGIUNGETE IL 90-58 QUINDI BENE O MALE IN QUARTINA HA FATTO AMBO MA CHI AVEVA UN PO DI TESTA FACEVA A MI PA AMBO DA SOLO 90-58 A ME SPIACE NEANCHE IO L'HO VINTO PERCHE HO GIOCATO I CODICI A PAGAMENTO CHE HO PRESO..MA CHI LO HA VISTO SA COSA HA FATTO VINCERE QUINDI NON SONO TANTO D'ACCORDO SUL LOTTO TRUCCATO ...CIOE VOGLIO DIRE CHE A MI BARTA DAVA ANCORA IL 90 ...INFATTI HO GIOCATO CON LUI 90-89 A MI QUINDI....NON E'COME QUEI DELIQUENTI CHE VEDONO I NUMERI NEL WATER...NEL DUOMO...NELL'ASCENSORE...NEL FORNO A MICROONDE....NEL SANTUARIO....NELLA PALLA DI FUOCO O ADDIRITTURA MO PURE IL CINESE FANNO VEDERE IN DIRETTA....HAHAHAHAHA ROBA DA MATTI...NON E'TAECHABOUL DI MILAN E'UN ALTRO CINESE.....😝😝😝😝😝😁😁😁😁😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti....ieri sera avevo gente a cena è stata una sofferenza...non vedevo l'ora che se ne andassero....vi rinrgazio per i complimenti..ma il merito è stato tutto della mia amica Antonella..che ha tirato fuori sta genialata!!! in questo periodo che non si lavora ci voleva proprio!!!vi metto il numero di una delle cedoline questa con 51/70...65694945135270 ....sperando che sia di bun augurio per tutti....
MONICA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 227   Nuovi› Più recenti»