google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/15

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/15

TIZIANA
TERNO VITA DEL 58
PA-VE-NAZ: 12-22-58 / 11-21-58 / 13-23-58 / + 90

2° COLPO
LA GIOCOSA DEL 90
PA-VE-NAZ: 90-80-58 / 90-89-60 / 90-88-81 / 81-90

L'AMBO CHE E' USCITO SEMPRE PER FERRAGOSTO
BA-NAZ: 25-29
TERNO 25-29-90

BARTALINI
TERNO COL 90
BA-NA-NAZ: AMBATA 63
AMBO TERNO 60-63-90

BA-NA-NAZ: 62-63-67-58-90
+ FI-PA

BA-VE-NAZ: 54-90
TERNO 17-54-90

2° COLPO
AMBO COL 90
FI-NAZ: 90-68
CINQUINA 90-55-56-57-59
+ CA

CA: 56-90
TERNO 55-56-90
+ BA-NAZ

BA-VE-NAZ: 90-43 / 90-53
TERNO 90-43-53
QUATERNA 90-43-53-51
+ GE-NA

MI-VE-NAZ: AMBATA 82
ABBINAMENTI 22-80-81-86
TERNO 15-20-90
QUATERNA 15-20-82-90

FRANCA E SIMONE
AMBI COL 58
PA: AMBATA 58 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 58-4 / 58-8 / 58-18

FI: 16-67

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-38
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-49 / 67-4
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-15 / 33-51

ROGNONI
CHIAMATA UNICA
FI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-16 / + JOLLY 6
+ NAZ-TT

RO-NAZ-TT: 12-87
GE-NAZ-TT: 21-13-31

ELIA PINI
VE-NAZ-TT: 8-80-89

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
FI: AMBATA 67 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-38-88
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-9-82
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-54
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-88-90
+ NAZ-TT

COLUCCI
NA-PA: 8-27
TERNI 8-27-35 / 8-27-59 / 8-27-62

NA: 39-51 / 77-51
TERNO 34-51-72

PA-RO: 56-90 / 66-90
TERNO 5-26-90

fonte web

248 commenti:

1 – 200 di 248   Nuovi›   Più recenti»
anna.a ha detto...

Grazie publy x la pagina nuova.

Unknown ha detto...

Sono nuova mi chiamo Francesca

Unknown ha detto...

Grazie Publy....tua mamma come va ??

Unknown ha detto...

Vi seguo da alcuni anni

Unknown ha detto...

Benvenuta Francesca....
Zikino grazie ...hai visto Tizy da il 58.73 a Palermo lo avevo messo ieri sera con il 17.19 della mia quartina....
oggi sono fuori casa, spero di poterli giocare...

dany ha detto...

Buongiorno a tutti nuovi e vecchi

Unknown ha detto...

Ahh dimenticavo...BUON ONOMASTICO A CHI SI CHIAMA ELENA !!!!

quindi stasera Vincono quelli che hanno il 16 !!!
!Ieri sera era il turno del 23.....vero Paul !!!
Ahhh.....
Gatta dai è il nostro turno abbiamo il 16.....ihihi


Unknown ha detto...

Agostino Lucia tutto bene ??

Emy 23 sei rientrata ?? Bacioni

Unknown ha detto...

riscrivo di quà...grazie publy.....Buona giornata coinquilini. .X Cloo..1/11/90 a bar..che spettacolo..va be...dalla tabaccheria...Ven..39/14...61/7/14...Mil..1/19...cad..1/83/88+38..
quater...1/7/19/90...pal.58/62 58/73...okkio Lucia..
Tanti Tanti Tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€..euri..ROSYYYYYY...Buon Compleanno...MONICA

Zikino ha detto...

Grazie Ema io mi chiamo Elena

Unknown ha detto...

Ciao EMA..anche lo giochiamo 58/73.....MONICA

dany ha detto...

BUON COMPLEANNO ROSY,PACE E SERENITÀ

dany ha detto...

Gattina bella adesso che ti sei rinfrescata(non dire che hai ancora caldo)ci dai una guardata ai numeri e scegli due numeretti belli?

anna.a ha detto...

Qualcuno a Veronica ,grazie

dany ha detto...

Am puzza di 58a pa,che ditte?

anna.a ha detto...

Benvenuta Francesca.

dany ha detto...

Che cavolo ho scritto. Volevo dire "a me"

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Augurissimi Rosy Buon compleanno 🎈🎈🎈🎈🎂🎈🎂🎈🎂🎉


BUONGIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Guardando i numeri vi riconfermo l'uscita del 90 anche stasera spero di non sbagliarmi non mi va di farvi spendere soldi inutilmente, ruota di Roma e Milano voi giocatelo dove vi piace di più , mi esce anche il 58 ma su napoli chissà se va a PA. ? cè una previsione di ieri 58.20 +90 data a palermo che mi piace

Rosymia721 ha detto...

Ciao francy ben arrivata
Allora il 90-32-88-30-60 a venezia Napoli
Me li ha dati una signora che fa le carte ma io li ho postati sta s voi a giocare

Rosymia721 ha detto...

Qualcuno ha preso tiziana?

Anna Iaq ha detto...

Ben arrivata Francesca,ti auguro una splendida permanenza e tante vincite Ciao ciao Annaiak

Albachiara ha detto...

Buongiorno a tutte e tutti compresi i nuovi arrivati
I fuochi d' artificio di Lottomarco
Fi PA 76 in 2/5 pz e giocare x ambo e x ambetto i seguenti abbinamenti 02-16-36-52
Riunita alla Naz e terno e quaterna a tutte Quando la presi nell'899 non dava altro , ora non so se oggi la Scaini abbia dato più indicazioni (intendo dire se c'è un numero spia che la fa mettere in gioco e/o se va giocata sempre così e da quale estrazione va iniziata a giocare) se qualcuno c'è l'ha e vuol completare informazione, grazie
Buon proseguimento , spero sia gradita ....Buon pranzo a tutto il blog .....

lallarosa ha detto...

avete il numero da comporre per le previsioni di Roberto marino? grazie

annamaria ha detto...

CIAO A TUTTI IO GIOCO IL 58 80 PERCHE L HO SOGNATO

Unknown ha detto...

Zikino.....che bello non sapevo ti chiamassi Elena....bene ancora auguri e un bacione !!! Si dai Monica proviamoci 73.58....anvedi fosse l'ora buona....buon caffè !!!
BANG sono a pranzo a Celle Lugure !!!!

annamaria ha detto...

BUON APPETITO

agata63 ha detto...

Buona giorno blog
Ben arrivata francesca e buona
estrazione vincente a tt

Mia.... ha detto...

ALBACHIARA GRAZIE X FUOCHI ARTIFICIO GRADITISSIMI .HAI VISTO CHE HO POSTATO IL TERNO DEL GATTO NERO DELLA SCAINI ? 11 81 89 GENOVA LORYNA r

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

Ba - Ca 90 - 15 / 90 - 18

Ge - Ro 90 - 36 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 27

CA - PA - RO 90 - 8 / 90 - 56 / 90 - 31
Nz - TT Facoltativo

Mia.... ha detto...

FRANCESCA BENARRIVATA !!!!!!!!!!!!!!LORYNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Danilo 😁😀☺

forever ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog...publy...gatta...lucia...pp...e tutti tutti...

Unknown ha detto...

HI HI HI HI.....CIAO DANILO......MI HANNO PASSATO SIMONE CON FRANCA E GLI AMBI COL 58......PA 58(2/4p)4---8---18.....FI 67-16.......OKKK.....VADO A LAVORAAAA.......BUONAGIORNATA FORTUNATA A TUTTI ......CIAOOOOOOOO😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Patty♥♥♥♥ vedi mi cancellano subito la verita verrà a galla......... buona giornata

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutti che mi avete dato il benvenuto anche a tutti gli altri tantissimi auguri a Danilo di guarigione

Unknown ha detto...

Ciao Massimo tutto ok? Buona giornata

Unknown ha detto...

X Rosymia...ho visto che hai postato 32/90/88/30 io li giocherei anche a Mil..la gemella di Ven....buoni grazie...MONICA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

SI SI......SPERO ANKE TU'.....CI VORREBBE UNA BELLA VINCITA!!!!!CAZZAROLA!!!!!!VADO A LAVORO.....BUONAGIORNATA CIAO!!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutti chi mi dato il benvenuto e non. Auguri a chi compie gli anni. Vi do una previsione bari nazionale tutte 14/60 /66

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha bartalini .....o Marco &lio GRZ. 😁😀😊☺

Daniela ha detto...

Tutto di Colucci ....

Nap ..Pal .8. 27 / 8.27.35. /8.27.59/8.27.62 ...Nap. 39.51./ 77.51. /34.51.72

Pal ...Roma 56.90 /66.90 /5 .26. 90

fiorina ha detto...

ciao tutti buon pomeriggio pubblicità e tutti ciaooooo

Daniela ha detto...

Ciao FIORINA buon pomeriggio anche a te

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
oggi facciamo una bella quaterna
facciamo 18 il giorno 8 il mese 58 il ritardatario 90 la fortuna
che ne pensate la somma 90 e pa ro
speriamo sia il giorno giusto
18 8 90 58 pa ro
in bocca a lupo a tutti
e che la fortuna sia con noi
ciaoooo Anna da palermo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
oggi facciamo una bella quaterna
facciamo 18 il giorno 8 il mese 58 il ritardatario 90 la fortuna
che ne pensate la somma 90 e pa ro
speriamo sia il giorno giusto
18 8 90 58 pa ro
in bocca a lupo a tutti
e che la fortuna sia con noi
ciaoooo Anna da palermo

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio auguri a chi compi gli anni oggi e un saluto alla nuova arrivata.

rosella23 ha detto...

buongiorno vi dò le ultime di lotto schok di marco e lio roma torino 9-38, terno 9-39-69,
milano nazionale 15-81, ambo secco terno 18-73-84, telefonato ora x lotto schok buona fortuna
benvenuta Francesca ciaoo, auguri a Rosy

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ Rosella mu@@

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

katia ha detto...

Benventua e in bocca al lupo

Rosymia721 ha detto...

Nessuno ha gli 899 di Tiziana ?

Rosymia721 ha detto...

Nessuno ha gli 899 di Tiziana ?

Rosymia721 ha detto...

Nessuno ha gli 899 di Tiziana ?

katia ha detto...

Buongiorno ecco Veronica di stamattina :
Don Nicola 8 15 60 +90
N 90 28 31
In bocca al lupo a tutti

katia ha detto...

Scusate non ho mesdi la ruota di don nicola ...è venezia

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia e Ago..ROSY auguri auguri per il tuo compleanno!
Oggi si gioca!? Dal sogno che ho fatto stanotte mi esce il 58 ..vediamo se questa volta va a Palermo o come ha fatto finora fa il giro d'Italia.. Vi metto un ambo che mi piace 58- 56 ..
Grazie Monica della dritta c'è qualcosa che mi piace anche se non vado d'accordo con i centenari ..
Ema Clo ciao oggi non lo giocate l'ambo incubo??

katia ha detto...

Eccoti veronica
Don Nicola venezia 8 15 60 +90
N 90 28 31
Ciao

Giallosole8 ha detto...

BENVENUTA FRANCESCA!

anna.a ha detto...

Grazie katia x Veronica.

Francy55 ha detto...

Ciaoooo a tutti uffaaaa io sono al lavoro fino alle 18 che pizza vorrei stare al mare !!! Vi sto leggendo ho letto LALLAROSA che chiedeva il numero per le previsioni di MARINO
Eccolo 899022220 Ciao FRANCESCA ti chiami come me ! Ben venuta tra noiiiiiii

katia ha detto...

Eccoti veronica
Don Nicola venezia 8 15 60 +90
N 90 28 31
Ciao

Unknown ha detto...

Rossella23...ma quella è la mia quartina !!! ahhh 39.15.9.81 !!!!
Sergiooooo....anvedi !!! Marco e Lio....ahhh

katia ha detto...

Benventua e in bocca al lupo

Giallosole8 ha detto...

BENVENUTA FRANCESCA!

Giallosole8 ha detto...

BENVENUTA FRANCESCA!

Giallosole8 ha detto...

AUGURONI ROSY, BUON COMPLEANNO! il mio tra due giorni......

Giallosole8 ha detto...

AUGURONI ROSY, BUON COMPLEANNO! il mio tra due giorni......

Giallosole8 ha detto...

AUGURONI ROSY, BUON COMPLEANNO! il mio tra due giorni......

rosybianconera ha detto...

Ciao raga appena rientrata dall ufficio e sto gustando il buon pranzetto preparato da mio marito poi 1 Po di riposo e poi fuori a cena con il resto della famiglia e in compagnia di amici ringrazio di vero cuore ognuno di voi è sn felicissima di aver condiviso con tt voi questo bel avvenimento 1 grande abbrqccione

Unknown ha detto...

Ema sei a zonzo oggi??

Unknown ha detto...

Ops.. scusa volevo scrivere Rosella !!!

Lucia ho deciso di non giocare l ambo incubo...
ho visto piuttosto che gira il 56.90 di bartalini ed altri...

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 18 AGOSTO X 3 COLPI
34
34-81
34-81-37
34-81-37-67
34-81-37-67-86
VENEZIA TUTTE
81-90
65-90
CAGLIARI TUTTE
53-76-90
ROMA TUTTE
8-15-90
15-29-90
10 E LOTTO SERALE ORO
14-15-53-67
BUONA FORTUNA

plasaplasaplaaa ha detto...

Caldo

Unknown ha detto...

Lucia...si oggi a zonzo...ho preso una palma bonsai ...a celle ligure sono Specializzati...cge spettacolo ne hannodi 500 aanni..Intoccabili....

clo ha detto...

MONICA SARA STATA ANCHE BELLA SPETTACOLARE MA IO NON LO GIOCATA SPERO X TE DI SIIII
X CHI VUOLE PA 58 29......
GATTA IL 20 E OTTIMO CON I RITARDATARI MA IO NO CREDO DI BUTTARMI MI SONO UN PO AFFLOSCIATA ESCE TUTTO MA IN ALTRE RUOTE. ...
BUON POMERIGGIO A TUTTI

clo ha detto...

CIAO EMA BUONA PASSEGGIATA
CIAO LUCIA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Marco e lio il 90

VALENTINO70 ha detto...

E STASERA FORZA LAZIOOOOOOOO. BATTIAMO IL IL BAYER LEVERKUSEN E VOLIAMO IN ALTO . CERTO NON SARà FACILE MA GLI AQUILOTTI Cè LA METTERANO TUTTA . E UN AQUILA KE VOLA..........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Marco e lio il 90 lo danno PA. Ro

terry65 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI

lallarosa ha detto...

grazie 1000 francy55 !!!!!!

lupo de lupis ha detto...

ciao a tutti ..benvenuti i nuovi...io stasera non gioco.....fanno uscire ciò che pare a loro .....sciopero

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
9-47-12-58...48-90-88-89...69-85-58-67.

IL 90:
CA/FI 2°- 3°POSIZIONE.
90-47..90-80..90-67+59. ANCHE A TUTTE E NAZ.

RM 90 1°- 2°POSIZIONE
90-5..90-88..90-9-50. ANCHE A TUTTE E NAZ.

NA 90 3°-4°POSIZIONE
90-51-87...90-87-88.

TUTTE E NAZ 89-80-85.

IN BOCCA AL LUPO QUELLI VERI QUELLI FALSI CHE PERDANO.

LA LAZIO STASERA FINISCE COSI : LAZIO 1 BAYERN 3.

THE END BYE BYE

emmy ha detto...

fuochi d'artificio lottomarco-scaini: so solo che fin dal mese di luglio mostrano fax di vincite con la previsione 76 + 52 36 16 2 FiPa e NZ. Forse è una buona combinazione e la portano ancora avanti, non so, non ho controllato, però credo si calcoli la prima del mese...

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ♥💋♥💋♥💋♥💋

lupo de lupis ha detto...

ciao danilo concordo con la tua previsione sulla lazio ....

Unknown ha detto...

POSTO BARTALINI IL TERNO COL 90 SU BA-NA NAZ (63-60-90) ANCHE A TUTTE AMBATA 63 AMBO E TERNO POI DU BA-NA NAZ E ANCHE FI-PA (67-63-62-90-58) POI AMBO SU BA-VE NAZ (54-90) PIU 17 TERNO (54-90-17)🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

lupo de lupis ha detto...

partecipa anche tu allo sciopero dell lotto

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO IO TI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHA IO VOGLIO SORPRENDERTI!!!!!! FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN ⚽😈⚽😈⚽😈😈

PAOL ha detto...

Forza MILAN 👹👹👹👹!!!!! ciao Grazia...Ciao Danilo!!!!!!😋😋😋😋😋🐬🐬🐬🐬🐬🐬🐬🐬🐬.....Ciao Jattaaaa!!!!!!!! Scrivo poco perché ..ultimamente...non tanto mi piace la compagnia del Blogg!!!😋😋😋😋😋😋....Bellicapelliiiiiii!!!!!!!!🐬🐬🐬🐬...stasera si Sbancaaaaaa!!!!!!!!!👍👍👍👍👍🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gioia.😘

luna69 ha detto...

Qualkuno ha preso il 90 di spada? Grazie a ki postera'

luna69 ha detto...

Qualkuno ha preso il 90 di spada? Grazie a ki postera'

lallarosa ha detto...

rob marino ca to 90 13 90 38 ro ve 67 49 67 4 ve naz 33 15 33 51 estratti sempre 1 3 posizione ciao

Unknown ha detto...

CIAO PAOL MILANESE E VAIIIIIIIIIII MA SEI FANTASTICO... SI BELLISSIMO FORZA MILAN ....IHIHIHI BUON POMERIGGIO 😄😄😄😊😊😊😊😉😉😉😉

Unknown ha detto...

VI POSTO AMBO REALE DI BARTA SU FI-NA NAZ (90-60) PER TERNO (90-60-72) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BACI BLOGGHINI A PIU TARDI E SE VINCIAMO PRONTI CON I FUOCHI D'ARTIFICIO...🌟🌟🌟🌟🌟🌟💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Ieri sera lo davano bari Venezia 90 56 65

maurizio ha detto...

...ciao Darwin...giocato tutti i numeri e ruote del Sindaco (quello vero)...quelli falsi che perdano ...la casa ? o il camper ?......Auguri a Rosy

Giallosole8 ha detto...

Si, ho capito anch'io che l'ambata è il 76, stamattina davano la tecnica con la chiamata unica......Grazie!

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini.... Ciao Lucia come sta il marito? Sempre al lavoro Ago... io son sincera l'ambo incubo l'ho giocato, staremo a vedere come dice Sergio.... si dice la costanza premia..... Ciao Terry, un saluto a tuo marito anche al tuo Mamy... Clo stasera si sbanca vedrai.... Un saluto a Giovanna, Albachiara, Emy, Paul, Patty, Zikino,Zora, Luna e Monica, Antonella P. e tutte le ragazze nuove, i maschietti, Silvano presto s'avvicina il campionato, stamattina ho sentito Berlusconi è molto fiducioso soprattutto dell'acquisto dell'allenatore, era molto sereno... Ne vedremo delle belle... Grazia abbiamo giocatori giovani, vedrai che squadra.... non disperiamo per quel che manca.... non si sa mai.... Ciao Lupo De Lupis, stasera scioperi.... in parte hai ragione.... Un caro saluto alla mia Carla, Primavera, Alexia, Miriam e tutti nessuno escluso... Stasera pioggia di vincite per tutti.... e schedine vincenti in mano....

Anna Iaq ha detto...

Per rosymia LallArosa ,ben arrivate!!!!!!Auguro felice permanenza ed tante vincite!!!!!!! Ciao ciao Annaiak

Unknown ha detto...

b. sera

clo ha detto...

Anish dai che esce 6 90 io non l'ho giocato ...
buona serata a tutti
ciao Danilo come stai

lallarosa ha detto...

GRAZIE PER IL BENVENUTO BACI

Anna Iaq ha detto...

Per Francesca ben arrivata!!!!!!!! Tante cose belle!!!!!! Ciao ciao Annaiak

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly ra tutte e a tutti nessun escluso
Si grazie Loryna ho visto , ma sto tornando ora a casa da una gita in barca sul lago ...non ho giocato nulla ...spero sbanchiate ....ciao Anish anche con incubo
Buona continuazione .....a domani

Albachiara ha detto...

T9 e buonasera e non ra ....maledetto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Prrrrrr estrazione di ...

Daniela ha detto...

che bella serata di estrazioni non hanno fatto uscire nulla neanche un 90 che doveva uscire
capira adesso cè pure la Lazio in tv e stiamo bene cosi peggiore serata non poteva essere
Ciao MONICA hahahahah

lupo de lupis ha detto...

bisogna scioperare.....

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii bisogna non giocare più ci fottono solo i nostri soldi visto quanti n ripetuti ma andassero a far in culo scusate

lupo de lupis ha detto...

x paol .....anche io scrivo poco come te ultimamente...ti capisco.....un saluto a tutti...veri e falsi...ma falsi de che poi non ho ben capito ma ok ...di falso sicuro sono le estrazioni.....ed incassano soldi che non creano ne posti di lavoro ne indotto....sciopero ........

Anonimo ha detto...

vero.uno schifo

Daniela ha detto...

LUPO io non gioco da tanto tempo, sono 2 estrazioni che sto rigiocando ma tanto non cambia nulla, hai ragione neanche io capisco perché entrano con nomi falsi che gusto ci provano lo sanno solo loro, e poi li riconosci subito da come scrivono

Unknown ha detto...

Vintoooooo un nuovo premio della Lottomaticaaaaaa......UN TUBOSS...CIAO GATTA CHE FA LA LAZIOOO???? NON OSO GUARDARE...MONICA

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti....

Daniela ha detto...

MONICA 0 a 0 ciao Jatta hahahahahahah

Unknown ha detto...

Anche stasera niente......che schifo di estrazione!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao gatta piacere.....

orsetto ha detto...

sara' che ormai sono prevenuto,ma vedo numeri identici ambi uguali....e sopratutto gente che non si vergogna .....ci stanno fottendo alla grande .... e non esiste nessuno che ci difende, siamo limoni da spremere,ma ormai si devono accontentare dell'elemosina che gli do' ad ogni estrazione ...gente lurida

Unknown ha detto...

Gentilmente mi spiegate come si fa a nn fare comparire il mio nome e cognome voglio che compaia solo il mio nome grazie a chi risponde

Daniela ha detto...

Ciao Monica Giusti buona serata non ho mai letto il tuo nome , me lo sono perso oppure scrivi per la prima volta stasera ?

MONICA ma Nika che fine ha fatto , se la senti salutala da parte mia

orsetto ha detto...

monica clicca sul tuo nome uscira la tua scheda vai su cambia profilo nome visualizzato cambia e scrivi quello che vuoi

Unknown ha detto...

No,non è la prima volta sono entrata altre volte,ma vi seguo sempre.,

orsetto ha detto...

ciao jatta come va'????io sono leggermente incazzato

Anna Iaq ha detto...

Bisogna scioperare........Annaiak

PAOL ha detto...

Ciao Jattaaaaa!!!😘😘😘😘😘😘😘🐬🐬🐬🐬🐬...bella mia !!! Su!! Su!!! ....ciao Lupo..de Lupis... Stasera NASA de nata......al lotto ...ma son passato al bingo una mezz'oretta..ho fatto due bingo..uno da 350 euro..l'altro da 73 euri..evvaiiiiiiii!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋✌️✌✌✌✌✌✌✌...JATTA..tra una settimana si parte..si rientra nel tugurio a Milano!!!😋😋😋😩😩😩😩😩😩...ufff!!!!!! Vado a magna!!🍗🍗🍗🍗🍗🍗👍👍👍

Daniela ha detto...

ORSETTO hai ragione tutti doppi numeri acciloro

orsetto ha detto...

ok vi saluto vado a cena stasera mpepata di cozze tarantine....le mangero' alla facciaccia dei ladroni

Daniela ha detto...

PAOL quando ti dico che hai più ciul che anima allora non sbaglio ahahhaha

PAOL ha detto...

Yes!!!😘😘😘😘😘😘😘....lo vuoi un cosciotto di pollo?????🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗😋😋😋😋

katia ha detto...

Scusa Gatta ma i miei post non si vedono ? Vi scrivo ma non li vedo c'è qualcosa che sbaglio ? Grazie

PAOL ha detto...

JATTA nel giardino di casa mia...😋😋...ogni tanto viene un Gattino..piccolo..miagola...avrà 5mesi...io cerco di aiutarlo..le ho dato del latte nel piattino..e wusterl ...mangia..poi scappa..e' bellissimo.o bellissima..colore grigio tigrato...ma non si fa prendere...😋😋😋😋😋😋😋...

katia ha detto...

Ciao Gatta ma cosa succede ? Continuo a postare ma non vedo i miei post ...tu li ricevi ? Mi rispondi ? Grazie

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie orsetto per avermi risposto,ma nel mio profilo c'è il mio nome nn c,è scritto altro

Daniela ha detto...

Katia si legge solo questo, ma è il blog che ogni tanto fa questi scherzi tempo fa mi è successo anche a me chiudi e rientra , PAOL non dargli il latte al gattino gli fa male

Daniela ha detto...

KATIA ADESSO SE NE LEGGONO 2 MA UNO è ARRIVATO TRE VOLTE

katia ha detto...

Grazie per avermi ridposto ...è tutto il giorno che posto ma non ne ho visto uno ....io scrivo dal mio cell ed entro ed esco continuamente ...non so perché non si vedono ...chi mi può aiutare ? Grazie

katia ha detto...

Grazie Gatta ..oggi va cosi evidentemente ..un bacio

katia ha detto...

Bello !!! Devi dargli dei croccantino non il latte ..gli fa male ...

Daniela ha detto...

a dopo bella gente se non mi addormento sul divano e poi ronfo come Albachiara ihihihih

lupo de lupis ha detto...

come dice la mia mamma .....Monica non me la conti Giusti ......ahaaah..ma paol ma davvero dai il latte al gatto? ma lo sanno tutti che non bisogna darlo dai il.....!!!!!!! ai gatti piace la birra ......ahhhaaaahhhhhaaaaaa

lupo de lupis ha detto...

ma il sig. astore che fine ha fatto? non ci racconta nulla di santini e dei luciani ? eppure ha l avviso in tempo reale .........ahaaahhhhhaaaa

Unknown ha detto...

sempre schifffooooooooooooo

Unknown ha detto...

bastarda della lottttttttttttttttoooooooooooooooommmmmmmmaaaaaaaaaaatttiiicccccccccccaa

lupo de lupis ha detto...

ormai fanno quello che vogliono ...traggono in segretezza senza controllo....se la cantano e se la suonano ...fanno uscire le combinazioni meno giocate per pagare meno vincite possibili ......tanto la gente continua a giocare..

katia ha detto...

Dopo l'ennesima delusione vi auguro a tutti la buonanotte...a domani

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bsera lazio ladra ma non passate ugualmente.

LADRI■■■■■■■■■

A domani

Unknown ha detto...

LOTITO BUFFFONE

PAOL ha detto...

Io non li ho i croccantini...poi è un gattino selvatico..randagio...gli darò quello che mangiamo noi....😋😋😋🍗🍗🍗🍗....vabbè...Raga...che dire il lotto..sempre più taroccati....bisognerebbe proprio smettere..( meglio il Bingo!!😋😋😋😋)...uff!!! So pieno.....se stasera usciva il 90 a Cagliari lo avevo abb...col 5 ..SBANCAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!✌️✌✌✌✌✌

Giallosole8 ha detto...

Io avevo dato una previsione s FI 37-57 il 57 e uscito vedrete che poi uscirà con il 37.BUONANOTTE A TT .

Rosella 23 ha detto...

Buonasera bellissimi niente nemmeno io purtroppo mi hanno spiegato che ci sono delle finanziarie che giocano molti soldi sulle ambate quindi é un bluff 😊 notte notte

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiiiii

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
Ho perso, e me ne rendo conto....però
più perdi, più giochi, sarà irrazionale ma a noi interessa solo avere ragione........vinceremo!

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutti ieri sera e uscita solo il 10 a ge, senza abbinamenti,lo fanno apposta sti ladri.

katia ha detto...

Buongiorno e che sia un buon giorno per tutti

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

BUON GIORNO A TT !

Giallosole8 ha detto...

BUON GIORNO A TT !

Giallosole8 ha detto...

BUON GIORNO A TT !

Unknown ha detto...

Buon giornoooo..famiglia la colazine è prontaa..caffè latte tè succhi di frutta di tutti i gusti cornetti biscotti appena sfornati crostate cimbellone al cioccolato...buona vero??...ha mi dimenticavo di dirvi che è tutto aparecchiato con i colori bianco celestiiiii.....ihihihihi...Buona giornata...MONICA

katia ha detto...

Dov'è sta colazione ?? Sto arrivandoooo !!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ....😁😀😊☺

Unknown ha detto...

Buon giorno katia..è a Formello...Ciao Gattinaaaa...MONICA

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti!
Per Patty Zikino Francy e a chi piace, ho preso 99 un solo ambo secco potentissimo e Il Soffio Magico del 90 di Tiziana.
90 un solo ambo secco potentissimo :
Cagliari Firenze 6-90+19-67
Il Soffio Magico del 90:
90-15-66/90-14-16/90-65-25 Firenze Napoli +
32 in 1 e 3 posizione con 69-6-90 a Cagliari Firenze.
Ciaoooooo

Isa62 ha detto...

Buongiorno ha tutti

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e buongiorno a tutte e a tutti ......visto che ci stanno prendendo x i fondelli perché non diminuire drasticamente le giocate ? Forse i signori che ci guadagnano nella camera dei bottoni avrebbero meno introiti e chissà che ci sia più trasparenza !!!! Su tre volte la settimana personalmente gioco una e pochi spiccioli .....questa la mia considerazione ....e si vedrà ....anche gli 899 in un gg danno troppe previsioni e giocare quello che propongono in una settimana ci vuole un portafoglio a fisarmonica ....non parliamo di tecniche ....ma non avete visto che in certe trasmissioni i fax sono sempre quelli???? Ognuno e' libero di pensare e fare ciò che vuole , da parte mia dopo incazzature e aver capito che giocare con i bari non ti diverti più , mi limito molto nel gioco del lotto ....poi si vedrà
Saluto Carla Mamy Danilo e chi non si sente da un po' Primavera Zora Licia Alexia Nika Svetlana Luminita
Ricambio i saluti Anish Francy Giovanna e senza fare elenco saluto tutteee e tuttiiii
Gatta e' colpa del divano se ronfi......
Buonagiornata ...oggi qui diluvia

katia ha detto...

Non so dove sia Formello ma la colazione è buona 😊😊😊😊

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna.a ha detto...

Vi posto Veronica di stamattina ba ca 17/1e5/ ambo 17-43/ terno 17-43-90 nz e tt. Se non vinco ora non gioco piu,regaliamo troppo soldi

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog senza fare l'appello

Grazie Monica ma ti prego cambia tovaglia di prima mattina quei colori non se ponno guarda metti una bella tovaglia giallorossa hahaah, si ALBA colpa del divano domani lo cambio, qua sta vendendo il diluvio e fa freddo sto tempo è scemo cadono fulmini che sembrano bombe che paura aiutooooo
buongiorno Publy

katia ha detto...

Grazie Anna per la previsione di Veronica la stavo per prendere anch'io e speriamo che stavolta vinciamo qualcosa ...un bacio

Unknown ha detto...

X katia è una località vicino Roma dove si allena la Lazio....X Gatta io lo 90 continuo ad avrlo a Mil..e a Ven vedi u'po te dove te lo dà..quando hai tempo...grazie MONICA

katia ha detto...

Grazie Monica per il chiaimento io adoro Roma e dintorni non è detto che un giorno non ci torni. Magariii !!!
Ragazze studiamo tutte magari domani ci andrà un po meglio.
Baci

Unknown ha detto...

b. di

Francy55 ha detto...

Il dito ormai conosce bene queste lettere : non ho vinto nada de nada ihihihihi mi consolo con la colazione tua Monica é perfetta hai sbagliato solo la tovaglia Ahahahah . Grazie Anna e Sole e tutti quelli che spostano le proprie e non . Ciaoooo Gatta Albachiara Katia Isabella Patti Clo Grazia Anish Zora PP Emaf Giallosole Rossella Luna Stella Lallarosa Agatina Tatina Tippete MonicaGiusti Pasaplasa Emmy Rosy Francesca Mamy Fiorina Nika Stella Dani Terry. E poi tutte le altre. Ciao Danilooooo bang Paol Massimo Orsetto Agostino Lucio Valentino Lucio Domenico Gmel lupo FILOTTO e tutti quelli che entreranno dopooooooo

Francy55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Per Giallosole8 ciao,ho visto il tuo 57,grazie!Comunque la maggior parte delle tecniche non vincono ,gli stessi lottologi si stanno orientando sulle ambate ,l"unica tecnica che vince sempre al 1 colpo e"quella della lottomativa!!!!facciamo sciopero!!!!! Annaiak

Unknown ha detto...

Vi passa le ultime dalla tabaccheria...X CLO 8/51+71 a Nap tutto tuo...Mil..1/90 1/19qur rad.1/21 in cad.1/3+21..il 90 a Ven.8/9....che ne dite? X Anna.a io Gen avevo il 44..perché era uscito l'ambo unito 4/43..e l'ho sprecato...MONICA

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta il fatto che il divano ti concilia il sonno va benone ....non cambiarlo ...ahahah
Se ti può consolare anche qui fulmini e saette .....da piccola mi dicevano che era Zeus che era incavolato con la moglie .....chissà adesso .....distraiti .....magari una bella bomba x la lottomatica che dici??? Mi frulla in testa il 17-90 ....vedi un po' se le piramidi te lo portano fuori .....a più tardi

Albachiara ha detto...

Ciao Francy ....hai ancora i nipotini con te ????? La mamma va meglio?
Una serena giornata e buon pranzo a te e a tutto il blog
Oggi visto il tempo un bel Risottino alla milanese - involtino di prosciutto e verdurine brasate e mele al forno ......Monica ha fatto la colazione ....io il pranzo , se volete .....tovaglia neutra altrimenti si litiga RN x me e BN x Giuseppe .......a tavola verso una ....

Giorgio F. ha detto...

buongiorno a tutte, sono in attesa dei numeri di nicolas e rognoni, appena me li passa l'amica di rognoni ve li posto. Ho letto le incavolature di tutti, me compresa per le estrazioni orrende che ci sono negli ultimi mesi e mi è tornata in mente una frase che disse lupo alberto in primavera. diceva pressapoco: la lottomatica, ora gtech, è stata comprata da una società di las vegas specializzata in slot e videopoker, adesso vedrete come si recupereranno i soldi spesi.... cercando in internet ho letto che l'operazione è stata proprio fatta da qualche mese e fatalità sono iniziate le estrazioni coi numeri che neanche i lottologi riescono a seguire. Qualche ambo secco lo si faceva, non dico sempre. L'ambo in terzina arrivava spesso. Gli ambi a tutte si recuperava un po, ma adesso più niente è un miracolo se esce un ritardatario. Adesso capisco anche perchè alcuni lottologi che prima vincevano spesso hanno tirato i remi in barca, sparito max, walter, ragazzo prodigio, ciardi, marino si vede pochissimo....

Daniela ha detto...

MONICA il 90 me lo da su parecchie ruote non è facile capire su quale esce adesso , per me doveva uscire già ieri invece lo hanno nascosto sicuramente uscirà nella ruota meno probabile dove dovrebbe uscire , domani mi gioco solo il 27.8 +58 di Colucci a pa. ed il 2.20 ma devo decidere dove , dovrebbero uscire numeri gemelli , ALBA per il 17.90 non so

Daniela ha detto...

VENEXIANA te che metti sempre NICOLAS non hai vinto il terno ieri ?

Daniela ha detto...

anzi no ieri ma lunedi 18.44.13 a firenze

Giorgio F. ha detto...

rognoni chiamata unica

MIRAGLIA 71 BA 4°POS AMBO 17-71 JOLLY 85
ELIA PINI 52 NA 2°4°POS AMBO 52-17 JOLLY 90
AMBO 90-17 CA-NA
AMBATA 17 BA 5°POS AMBO 17-53
+ nazionale e tutte

Giorgio F. ha detto...

gatta.... l'ho sentito stamattina nicolas e non avevo quei numeri, dove è postato quel terno? in che giorno è stato messo qui?

perla ha detto...

Gentilissima venexziana!!!! Buondi a tutti !!!

Daniela ha detto...

era l'euro tecnica , Nicolas lo metti solo tu e mi sembra era anche posata

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 248   Nuovi› Più recenti»