google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/08/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/08/15

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO DI FIRENZE
FI-NAZ: 31-73
ABBINAMENTI 67-90

AMBO MAGICO DEL 90
RO-GE-NAZ: 90-12 / 90-72
TERNO 12-72-90

BARTALINI
REGALO
CA-MI: 29-28

RAGAZZO PRODIGO
2° COLPO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-61
+ NAZ-TT

AMBO DEL DIAVOLO
MI-VE: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-46 / 5-25
+ NAZ-TT

ARIES
FI-TO-NAZ: AMBATA 10 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-28 / 10-86 / 28-86
TERNO 10-28-86

TO-NAZ-TT: 90-68 / 90-10 / 10-68
TERNO 10-68-90

CONTINUARE
SOTTO L'ARNO
FI-NAZ-TT: 63-88-90 / + JOLLY 67
TERNO FORTE 67-88-90
TERNO 58-88-90 / + JOLLY 67

ROGNONI
GE-PA: 7-48
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 5-53-90

FABIO E GINEVRA
BA: 64-75

67 TERNO UFICIALE
RO-FI: AMBATA 67 IN (2à,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 67-3-87 / + JOLLY 90

TERNO DI GINEVRA
33-55-81
BA: 11-14-71

MIRAGLIA
FI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-16 / + JOLLY 6

GINEVRA
CA: 11-53-90 / + JOLLY 71

IL 90 NON PERDONA
FI-VE: 88-90
NA: 10-90

IL RITORNO DEL 58
PA: AMBATA 58 IN (1à,5° POSIZIONE)
AMBO 58-48

NICOLAS
CENTENARIO DI RITORNO
PA: AMBATA 58 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 58-88-76
+ NAZ-TT

MI-TO-TT: 4-88

VE: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-78-79

FI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 3-27-81

MI: AMBATA 28 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-32

MI: AMBATA 88 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-80

FI: AMBATA 67 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBO 67-37 / + JOLLY 87

A.SCAINI
REGALO DIRETTA TV
MI: AMBATA 19 IN (4°,5° POSIZIONE)

SPADA
BA-CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 2-22-15-50-80
AMBO 90-20

FI: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-81-14-41
SUPER AMBO 67-49

MARCO E LIO
NA-TO: 9-79
TERNO 9-44-67

CA-PA: 90-46
TERNO 31-57-90
QUATERNA 39-42-77-90

fonte web

317 commenti:

1 – 200 di 317   Nuovi›   Più recenti»
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blog ahahahaha. Diavoletta non prendertela. Con gli interisti ricordo i vari opinionisti rossoneri sulle varie TV locali che tu guardi come se l ridevano del precampionato INTERISTA E con il MANCIO tacciandolo di non capire poco o niente infine cosa è successo avete perso solo una partita ..... Sai quante ne perderete ancora ahahahahahahahaha. Per quanto riguarda i rossoneri del blog. Ahahaha. Vedrai come usciranno se vincete due partite di fila ahahahahaha. Noi saremo quel che saremo MA CI SIAMO SEMPRE nel bene ma sopratutto nel MALE !!!!!!!! Ciaociao ricordo RO 62-65-67-69-90. Ciaooooooooooooooooooooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera.....vi metto una cinquina...da tenere incosiderazione e da non escludere...sempre a Mil...14/32/55/88/90...OKKIO..Lucettoooo.Nika Anna.a Tatina Francesca Lucia........MONICA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata Pubbly e a tutti Voi vi posto i numeri di Marino Spada Firenze 67 1e3 ps 67 90 81 14 41.ambo super 67 49.anche a Roma

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...SEMPRE FORZA MILAN ...NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE ...LOVE

Unknown ha detto...

Ragazzi se dopo la prima partita siete così agguerriti cosa farete dopo ????? Ricordatevi il motto di Mister TRAP......

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...SEMPRE FORZA MILAN ...NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE ...LOVE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini....Silvano, Grazia, ci sono, ho dovuto ricrearmi un nuovo profilo... non riuscivo più ad entrare....ora ci sono... Ed è solo la prima partita, non cantiamo vittoria prima del tempo.... all'inizio la squadra deve compattarsi.... Sinisa poi è un bravo allenatore.... Clo complimenti per ieri... e non aprire bocca.... Zenga è un valido allenatore..... Un saluto a tutti..... Henry ieri non hai fatto capolino nel blog... dobbiamo essere fiduciosi nelle prossime partite....bisogna essere sportivi fino in fondo.... Un saluto a tutte le ragazze, Albachiara, Giovanna, Antonella P. Mamy come sta il marito? e il tuo Lucia? Un saluto a tutti i maschietti... Un caro saluto alla mia Carla, Primavera, Alexia, Miriam e tutti nessuno escluso....fra poco è ora di cena per tutti.....

Nika ha detto...

Buonasera a tutti romanisti laziali interisti Sampdoriani genoani juventini tutti saluto particolare a Publy..ma che squadra tifi?.. spero la grande Roma eh..Ciao Gatta Monica grazie per i numeri e grazie Luciana Calvia per Spada il 67 lo sto seguendo infatti..Mariapia Giovanna Clo Emanuela Caterina Gemmaaaaa Francy Lunaaa ma è iniziato sto segreto ahhh..io aspetto settembre a me piace Onore e rispetto con il grande Garko...

Unknown ha detto...

Ciao Anish buona cena, un abbraccio.

Unknown ha detto...

Anche io seguo Spada lotto logo molto serio a mio parere volevo. postare anche il suo 90 ma l'avevano già postato un in bocca al lupo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Anche a te Luciana..

mimmo ha detto...

Buonasera a tutto il blog e a tutte le persone ke ci leggono ogni giorno....

VI COMUNICO LE MIE PREVISIONI AGGIORNATE DOPO L'ESTRAZ.DI SABATO SERA :

MILANO 28 ambata
28-8-88 (+90) ambo e terno
28-19-82 (+90) ambo e terno
28-25-49 (+90) ambo e terno

BARI 71 ambata
71-48-78 ambo e terno
71-36-62 ambo e terno
71-44-53 ambo e terno

MILANO 89 ambata
89-6-25 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 25-52-90 ambo e terno .

È TUTTO,UN ABBRACCIO IMMENSO...

mimmo ha detto...

Buonasera a tutto il blog e a tutte le persone ke ci leggono ogni giorno....

VI COMUNICO LE MIE PREVISIONI AGGIORNATE DOPO L'ESTRAZ.DI SABATO SERA :

MILANO 28 ambata
28-8-88 (+90) ambo e terno
28-19-82 (+90) ambo e terno
28-25-49 (+90) ambo e terno

BARI 71 ambata
71-48-78 ambo e terno
71-36-62 ambo e terno
71-44-53 ambo e terno

MILANO 89 ambata
89-6-25 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 25-52-90 ambo e terno .

È TUTTO,UN ABBRACCIO IMMENSO...

Isa62 ha detto...

Buona serata

Anna Iaq ha detto...

Per Venexiana Ciao scusami hai la possibilita"di recoperare "nicolas" oggi aveva ven ed un 90 molto forti!! Se non ti dovesse essere possibile io ti ringrazio lo stesso grazie della tua disponibilita" Ciao ciao Annaiak

Albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubbly e a tutte e a tutti
Sono da mia figlia x qualche gg vi lascio un saluto x chi soffre e x chi assiste con forza e coraggio
Un saluto a chi da un po' non si legge ...speriamo tutto bene ....dateci notizie ...
A tutteeeee e a tuttiiii una serena serata e anche se e' presto una dolce notte ....anche qui giornata uggiosa ....per il lotto domani ....ma credo di giocare pochissimo : qualche ambo col 90 .....scappo mia figlia mi vuole tutta x se' A domani

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI ****

Unknown ha detto...

Si Albachiara tua figlia ha ragione!!!!!Buona serata...

anna.a ha detto...

Buona Sera a tutti x Monica ,interessante quella cinquina a Mi, x Ge hai qualche numero? Grazie

Unknown ha detto...

Buona cena...X Anna.a si sono postati nella pag.vecchia...buona serata Anna..MONICA

giovannact03 ha detto...

buona serata a tttttt ieri è ricominciato il segreto francisca si è ripresa e ferdinando è sempre + antipatico

giovannact03 ha detto...

ALEX.MPIA come state ? PAOL finite le vacanze

giovannact03 ha detto...

stavo leggendo un metodo su lottomio quando esce un ambo vertibile sulla stessa ruota si mettono in gioco questi ambi :25-31/55-13/55-15/55-20/55-22/55-57 gargiulo ambo GE-MI 11-76

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti....

CLO.....ESCI FUORI...

GUARDA CHE HO STUDIATO ....
IL TERNO DELL ADDIO AL NUBILATO !!!
RIDI RIDI...

GE RO 52.85.12 AHHH CI STAREBBE IL 69 VEDIAMO COSA ESCE !!???

Unknown ha detto...

Benvenuta Luciana Calvia..

Gatta ma dove sei sempre il Segreto ??
Guarda che Clo non si può lasciare sola un momento !!! Tu sapessi cosa non combina....!!! Va x ......sexi shop !!!

Unknown ha detto...

Ciao Anisch tutto bene? Albachiara...
Miriam va meglio ?

Madonna mia ma Mamy....come va ??
Publy tanti auguri x tua mamma..

Unknown ha detto...

Clo ....il nome non doveva essere quello....mah che vuoi un po di buon Gusto...ci vuole !!! Ahhh ihihih...sto morendo ....dal ridere...

Unknown ha detto...

GRAZIE A TUTTI CHE POSTATE NUMERI...PROPRI O 899...

anna.a ha detto...

Grazie Monica.

clo ha detto...

AHAHA EMA RIDIAMO ANCORA .....UNA GIORNATA DIVERSA. ...DAI BELLO IL TERNO CHE HAI TIRATO FUORI
NIKA CIAO EHHHH PABLY E GOBBA COME QUASI TUTTI IN QUESTO BLOG. ..MENO MALE CHE CI SONO IO A DAR COLORE
BUONA SERATA A TUTTI

clo ha detto...

OPS .....PUBLY

Unknown ha detto...

Su dai Clo non è male...il caso talvolta...potrebbe essere più gratificante !! Sai che ridere se uscisse !!! Ahhh monumento al.....
ahhhh

Unknown ha detto...

Clo ho capito !!! Monumento al Ciufolino !!!! Uhuhu ahhh ihih

Basta aaaaaaaa !!!!

clo ha detto...

MONICAAAAA UNA SOLA PREVISIONE ....CONCENTRATI BENE ANZI DI PIÙ E SCRIVI SARA VINCENTE ....ASPETTO

clo ha detto...

AHAHAH EMA VA BENISSIMO IL MONUMENTO AL CIUFOLINO BASTA CHE ESCA. ...IHIHIHIH CHE POMERIGGIO ...AIUTOOO

lucalfand ha detto...

ciao a tutti chi di voi puo fare un riepilogo su Nicolas e rognoni per domani sera?grazie

Unknown ha detto...

Ciao EMA 1 per l'addio al nubilato hai invitato qualche fusto ???? Sai com'è potremmo ringalluzzirci.....Gattona sicuramente starà guardando il segreto. Giorni si e giorni no. Ti abbraccio.

clo ha detto...

Bang dove seiiii. ...Belin però sei sempre pronto a dirmi buoni i baba le pere ecc...ma poi non arrivi per dirmi se era buono il cannolo ahahaha ihihihih

perla ha detto...

Tranquilli ragazzi ,domani la nostra venexziana ci metterà tutto ciò che riguarda Nicolas e Rognoni

clo ha detto...

MIRIAM CIAOOO ....AHAHAHA SAREBBE LA CILIEGINA SULLA TORTA???? CHIEDERÒ ALLE RAGAZZE SE E PREVISTO.....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti x Monica grazie della cinquina lo scritta poi domani la gioco adesso sono a lavoro. Un saluto pubblicità e a tutti in particolare a Monica :in quale regione sei. Io in Piemonte ma sono siciliana

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti x Monica grazie della cinquina lo scritta poi domani la gioco adesso sono a lavoro. Un saluto pubblicità e a tutti in particolare a Monica :in quale regione sei. Io in Piemonte ma sono siciliana

annamaria ha detto...

ciao GIOVANNA HO letto che hai lottomio se vuoi puoi scrivere i 4 abbinamenti con il 28 di milano grazie

Unknown ha detto...

qualcuno ha La FERRI o SANTINI? GRAZIE

lupo de lupis ha detto...

ciao silvano...oggi sei in vetta ....come la tua pazza inter amala ....

lupo de lupis ha detto...

addio al nubilato ? chi si sposa?

Unknown ha detto...

Ciao CLO ti raccomando .....roba buona..... dai 30 ai 40 circa....

giovannact03 ha detto...

annamaria si ho lottomio ora guardo

giovannact03 ha detto...

annamaria sono gli abb,dove ci sono tt i ritardari ?

giovannact03 ha detto...

gli ambi secchi + in ritardo con il 28 a milano sono 28-25 /28-79 /28-68 nn sò se volevi dire questi

giovannact03 ha detto...

sempre su lottomio danno GE-NA 11-42-90

clo ha detto...

Ho letto pagina vecchia del blog.......
Felsinea ciao e grazie x avermi risposto ....dai faccio la brava scelgo e la porto avanti con fiducia 😘
Ema Ema ema .....ehhh mai dire mai nella vita , chissà potremmo rifarli 5 goal 😂😂😂😂😂 e sottolineo tutti bellissimi
GRAZIA che hai mangiato a pranzo x scrivere ste cagate ahahahahah ......ohhhhh ma a chi spacchi il ciul??? Tu stai in riva al fiume?? Io alla spiaggia il mare è più grande ne aspetto tanti iooooo ahahahahahah Grazia Fichissima rossonera devi stare agli sfottò ...coraggio è solo la prima giornata 😘😘😘😘😘 nn vuol dire niente il campionato è lungo ....l'importante e che la mia SAMP si salvi ...tutto il resto è opcional
Ahahahahah...
Gattina attenta alle ciapet Grazia è pericolosa ahahahahahha
Silvano le mutande di ghisa nn basteranno più ....😂😂😂😂😂
DANILO ciao.....cercati qualcosa e difendi ciapet anche te ahahahahah

clo ha detto...

Ops.....no cagate ma cavolate ahahahah scusa publy

clo ha detto...

Ciao Giovanna un bacione
Ciao Lupo domani vado dalla tabaccaia e vediamo che dice ahaahahah

Unknown ha detto...

Ciao clo contro i bambini vincono tutti il carpi sarà la squadra materasso.

A domani bye bye

piccola ha detto...

Ciao Agostino cosa facciamo con i miei sogni confusi? Anche ieri ho questa mattina presto ho fatto di quelli sogni. Ho sognato che andavo al lavoro ma perche lavavo i capelli arrivavo in ritardo. Poi li dovevo fermare là entrata e andavo nella mia postazione e mi mettovo i rossetto in labra, in quello instante qualcuna passava e mi diceva non doveva fare questo qua ma prima di entrare a lavorare!
Poi andavo a pranzo una signora mi diceva dopo passa da me che ho dei bei numeri da darti. Io dicevo OK ma domandavo dimmi qualcosa? Lei diceva c'è il numero 11 che deve uscire in più di una ruota, io rispondevo poi darse che esca col il 90 lei diceva si 11-90 ma passa a giocare da me dopo. Perche lavorava in un tabacaio, ma io non riuscivo apassare e mi sono svegliata. Se riesce rispodemi e dimmi cosa ne pensi, grazie

isabella1951 ha detto...

buona sera a tutti, qualcuno ha il 67 della ferri, che non deve essere a fi grazie
la dott pozzi lo da a ge il 67 detto in diretta, buona notte isabella 1951

Unknown ha detto...

Ema tutto bene... grazie, ho dovuto rifare il profilo, ti ho invitato a scrivermi, perchè il mio profilo vecchio se ne andato con tutto il resto, foto comprese.... mi cerchi sempre con Anish.g c'è la mia foto...non lo stemma del Milan...si è cancellato l'account, non ci ho capito nulla, la password non me la dava ne nuova ne vecchia... quindi è come fossi nuova, anche se ormai è passato un anno e più dall'iscrizione.. Clo fai la brava, sempre a lamentarti della squadra... siamo alla prima partita... pensa quando arriveremo alla fine, Zenga lo mangerai con il caciucco... Ahhhhh quanto mi fai ridere... tu invece sei molto agguerita Sampdorietta mia....

clo ha detto...

Danilo ciao ...io infatti nn ho detto niente della SAMP nn la reputo questa partita x giudicare la mia SAMP.....ho semplicemente detto a Ema che forse 5 goal li potremmo rifare in campionato magari alla Juve ahahahahah mai dire mai ....
Anish perché nn scrivi a Berlusca che vuoi il bravissimo ZENGA?? Forse te lo prende e darà una mano al bravissimo Sinisa 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Anish agguerrita io?? Azz metti gli occhiali e leggi i commenti ....io sfotto e mi faccio sfottere il calcio è bello per questo ahahahah fai la brava altrimenti ti mangio con tutte le scarpe Milantinetta mia 😘😘😘😘😘😘

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii a domani

Luna ha detto...

Voglio farvi una bella notizia e condividere con voi tuttiiiiiii diventò per la terza volta nonnaaaaaaaaa ad aprile wuauuuuuuu

Luna ha detto...

Darvi

clo ha detto...

Ciao Piccola come stai.....dai che sbanchiamo e c'è ne andiamo in Brasile al maracana e al mareeeee
Notte serena a tutti ....fate i bravi e date numeri vincenti 😂😂😂😂

luna69 ha detto...

Auguri luna

luna69 ha detto...

Auguri luna

Luna ha detto...

Darvi

Luna ha detto...

Grazieeeee lunaaaa 69

clo ha detto...

AUGURI NONNA LUNA BACIOTTO

Luna ha detto...

Notteeeeeeeee

Luna ha detto...

Cloooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Clo io sono contenta di Sinisa, mi è sempre piaciuto sia come giocatore che come allenatore... e vedrai che se rientra Ibra le cose cambieranno di molto.... ammesso che venga..... Zenga te lo puoi tenere te.... e vedrai che farà un bel campionato....

Unknown ha detto...

FINALMENTE SI SA ....IBRA NON VIENE PIU IO TRISTE SONO,..MA RAIOLA E GALLIANI NON SI VERGOGNANO SONO RIDICOLI....HANNO DETTO CHE IBRA VERRA'AL MILAN IL PROSSIMO ANNO E POI FARA'IL DIRIGENTE IN SOCIETA'....IO TIFERO'LO STESSO LA MIA SQUADRA DEL CUORE MA GLI ULTRA'CURVA SUD NON CREDO PERDONINO QUESTE COSE... QUINDI TEMO CHE LO STADIO SARA'SEMPRE O QUASI VUOTO... INFATTI NON HANNO MAI PARTECIPATO A NESSUN INCONTRO PECCATO PERCHE QUANDO C'E UNA PARTITA IL TIFO SERVE E AIUTA....IO NON SONO SCONTENTA CHE SIA TORNATO BALO MI AUGURO CHE CAPISCA DI SISTEMARE LA TESTA E CHE QUESTA OPPORTUNITA'NON LA SPRECHI PERCHE IL TALENTO C'E LO HA ... FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE... 😊😊😊😉😉😉😉

Unknown ha detto...

AUGURI LUNA TANTI AUGURI ♥💋

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO SAI CREDO A QUESTO PUNTO CHE LA SQUADRA ORA PIU FORTE SIA LA TUA IHIHIHI E PER ME SON AZZI...HAHAHAHAHAHA ALTRO CHE FORCON,CUSCINOTTO... DEVO OPTARE PER UN BAZUCA A COLPO SICURO HAHAHAHAHAHAHA NOI CON QUESTA SQUADRA ARRIVEREMO AL 5 POSTO CIRCA...FORSE 4 ...PER FORTUNA CHE SO NUOTARE NON MI SERVE IL SALVAGENTE AL FIUME.... HAHAHAHAHA BUONA NOTTE SOGNI BELLI 🌛🌟🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA,CLO...LUNA TUTTE SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟 BUONA NOTTE PUBLY...E BUONA NOTTE A TUTTI I RAGAZZI 🌛🌟🌛🌟

lele ha detto...

Teniamo in gioco 44 66 mi tutte buona giornata

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti 28/60/90 mi/na/ ro/to/pa. 3/29/11/2 buona fortuna

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno 67/76/7 Firenze,genova 13/3/90 , valida sempre 15/1/23/60/90 Napoli tutte buona fortuna .

clo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ....
BUONA GIORNATA PUBLY
ANISHHH SEI FURBETTA PERÒ BRAVO ZENGA SE NE VIENE DA VOI MA DA ALTRI IHIHIHIH ...TIENITELO SINISA STRETTO CIO CHE NN E MIO NN MI INTERESSA E LO CONOSCO MOLTO MEGLIO DI TE ...AHAHAHA

clo ha detto...

BANG DOVE SEI NN SUICIDARTI CON I DOLCI ASPETTA DOMENICA CHE OLTRE AL CANNOLO ARRIVANO I BABA IN LIGURIA IHIHIH ....PERÒ FINO A SABATO SIETE TUTTI E DICO TUTTI SOTTO DI ME E COME DICE DANILO SHHHHH SILENZIO ..AHAHAHA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. aripiove..uffa..
Un saluto e una buona giornata a tutti..
Clo ciao che tempo fa lì? Così mi regolo per domani ..Dai che Zenghino è bravino..sta facendo esperienza in Italia ..con qualcuno dovrà pur cominciare..ihih..

clo ha detto...

E ANDIAMO ANDIAMO CHE IL SOLE SPLENDA NELLE VOSTRE CASE UN BACIONE A MAMY CARLA BARBARA.....FRANCY DAI NOTIZIE DELLA MAMMA. ....
GATTINA MIA BELLA ANDO STAI....
SILVANO BUONA GIORNATA
GRAZIA BACIOTTO
CIAO ROSYBELLA ORSETTO TAMMY FIORINA MAURY BEA
PATTY DOVE SEI....CIAO ZORA ZIKINO TERRY ALBACHIARA

clo ha detto...

LUCIA LO VUOI TE....FAREI CAMBIO VOLENTIERI ..IL CAMBIO DELLA VITA PIU BELLO IN ASSOLUTO .....MA TANTO LO SO CHE PRIMA O POI ACCADRÀ E IL LORO SOGNO IL NOSTRO SOGNO ...VIALLI E MANCINI <3
ORA E NUVOLO MA CI HA DATO DENTRO STANOTTE

annamaria ha detto...

buon giorno a tutti GIOVANNA scusa se non ti ho risposto ieri sera perchè mi ero già addormentata avevo mal di testa GLI AMBI SONO 4 è la pagina dove ci sono tutti i ritardatari se non erro è quella centrale del giornale .SE non ci riesci non fa niente

Unknown ha detto...

Buongiorno ahahah è tornato Balotelli al milan bene saranno più le giornate che non gioca che quelle che giocherà.

A più tardi byebye

clo ha detto...

REGALO DI BARTALINI CA MI 29 28....

Unknown ha detto...

X Piccola buongiorno il sogno è molto confuso ma dato che hai sognato dei numeri se puoi giocali Napoli nazionale tutte spero tanto per te che escano

Zikino ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno 😘😘😘😍

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti i blogghini... Invece di sfottere pensa alla tua Juve che senza Vidal e Tevez di goal ne farete con il contagocce... E per una volta cerca di essere sportivo.... Non capisco perché devi sempre malignare ogni cosa...La vita è già difficile affrontarla ogni giorno cerchiamo di viverla serenamente... Un abbraccio alla mia Carla, Primavera, Alexia, Miriam, le mamme di Francy spero stia meglio di Clo, Publy, non dimentico marito di Mamy ,di Lucia..e tutte le persone che soffrono...

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...


Lottomio previsioni esperti dal 25 Agosto 2015

REDAZIONE
FI GE 54 AMBATA
FI GE TT 54-62


GISEPPE VERRATTI
TO 31.57 AMBATE
ABB.02.04.14.33.44.49.74.81.88

BARBARA FRIZZI
GE NA 71.75.90 41.80.90 67.80.90
60.84.90 35.80.90

FABIO FELICI
FI 17 47 AMBATE AMBO
FI TT 07.17.47/17.47.67 AMBO TERNO

CHRISTIAN PACCAGNAN
VE 09 90 AMBATE
ABB.77.89

MICHELE DE LUCA
FI RO 85 AMBATA
FI RO TT 40-45 AMBO E AMBETTO

ANGELO GUERCIO
MI VE 75 AMBATA
ABB.32.43.90

GIUSEPPE CASTELLI
BA MI 52 AMBATA IN 1POS
BA MI TT 09.52/22.52 AMBI

ANTONIO DI PAOLO
PA VE 45 AMBATA
PA VE TT 45.09.27/45.54.72 AMBO TERNO

LUCIANA GIORGETTI
BA GE 25 55 AMBATE
ABB.34.43

VINCENZO GARUFI
FI MI 07 AMBATA
FI MI TT 07.24/07.31 AMBI
TO 30 AMBATA
30.05/30.23/30.90 AMBI

LOTTOMIO
FI NAZ 70 AMBATA
FI NAZ TT 70.82 AMBO

VINCENT
BA CA 14 AMBATA
BA CA TT14-28 AMBO

MARTUFELIX
MI NA 66 AMBATA
MI NA TT 66-25 AMBO

UAN
PA RO 30 AMBATA
PA RO TT 30-07 AMBO

TONY MAGICO
TO VE 15 AMBATA
TO VE TT 15-47 AMBO

FULVIO LA PERA
BA VE 85 AMBATA
BA VE TT 85-10 AMB
NUMERI PIU’ ATTESI DEL MARTEDì
50 Ro RIT.170
05 PA RIT.128
BA 23-63-73/MI 01-28-46
BA MI CADENZA 6
BA MI 16-56-76-86 AMBO TERNO

forever ha detto...

Buongiorno a tutti...buongiorno Publy...qualcuno vuole qualche brioches fresca fresca di pasticceria?un bel caffè?qui giornata decisamente uggiosa buona per pensare a cosa giocare stasera

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, qui ancora acqua.. uffa...uffa..

Unknown ha detto...

Buon giorno...a tuttiiii com'è andato il primo giorno di lavoro dopo le ferie??? Tosto he!!!...X Francesca sono du Viterbo alto Lazio...approfitto siete tutti il 3 settembre per il trasporto della macchina di S.ROSA...oppure la potete vedere sul canale 28...Cloo io provo con iambo/ter. 55/88...55/88/77 è in ritardo 2800 estr.circa...14/32/55..+riuniti....Gen.1/13 1/19..19/45..per i 90...1/90 rit.700 estr.cir.io alle quterne e cinquine non ci credo ma ha un ternino si!!!! Auguri Lunettaaa...giorno publy e speriamo oggi sia.migliore di quello di ieri per la tua mamma.....MONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti il ragazzo prodigio continua a parlare per conto di Roberto Marino quando sappiamo che per certo è una TRUFFA questo destabilizza la povera gente.katia C

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti
un ABBRACCIO ALLE MIE ADORATE AMICHE
grazie clo tesoro che TI RICORDI SEMPRE DI ME.. ....tvb😚😘😙

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i,
stavo leggendo la prima pagina.
Nella previsine di Aries, segnalo una imprecisione.
Il terno a Fi è 63.88.90 jolly 67. oltre agli altri esatti.
Mi raccomando. 63
Circa il "ragazzo prodigio" che continua con le sue c..... dovrà prossimamente fare un prodigio per togliersi dai guai, lui ed il suo editore.

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutteeee e a tuttiiii ....cielo molto plumbeo sembra una gg di novembre .....rubo qualche minuto a mia figlia x salutare e x darvi una regoletta dagli appunti ( ignoro autore).... dist 10 isotopa si rigiocano i numeri che originano la condizione +90 ..... Non so a me piace così la gioco ...da ultimo quadro estrazionale ce ne sono molte , scegliete se vi va quella che più vi piace ......e se avete convergenze
Poi il 09-90 naz tt e gioco il terno Jatta ......buona mattinata
Ho letto del'anniversario di Zikino , anche se in ritardo Augurissimi a te e consorte
E del compleanno di Luna più la bella notizia di fare il tris di nipoti : Augurissimi x te e x i genitori .....
Scappo..... ricambio sempre i saluti e augurandovi a tutteee e a tuttiiii un buon proseguimento , un abbraccio a Mamy Carla e chi assiste e un pensiero x chi non sta bene .....Danilo x la salute va un po' meglio ????
Alla prossima ......

felsinea ha detto...

Grazie Pubbly
per la tempestiva correzione.
ciao ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che giokiamo oggi ????io non mollo il 6*90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Tiziana ultimo minuto ....io non arrivo con il credito!!!

mamy ha detto...

BUONA GIORNATA A VOI TUTTI ---UN ABBRACCIO A CHI SI E PREOCCUPATA X ME E A CHI MI SALUTA SEMPRE ----PURTROPPO IO SONO SEMPRE OSPITE DELL'OSPEDALE -PORTATO IL MARITO AL PRONT SOCCORSO X DOLORI ATROCI ALLE GINOCCHIA - CONCLUSIONE -ARTROSINOVITE GONARTROSI DESTRA -ARTROCENTESI 25 CC LIQUIDO SINOVIALE - E SI E AGGIUNTA ANCHE QUESTA - X LUI MICIDIALE X LA NEUROPATIA CHE GALOPPA - VA BE CHE DIRVI DEVO ANDARE AVANTI ????? - BHO NON SO -----UN ABBRACCIO X LE MAMME DEL BLOG CHE NON STANNO BENE - COME VI CAPISCO X CHI ACCUDISCE --- CARLA UN ABBRACCIO ------AUGURONI X TUTTE LE RICORRENZE CHE CI SON STATE IN QUESTI GIORNI DI ASSENZA - PUBLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY CIAO---------A COMUNQUE IO SCRIVO IN - MAIUSCOLO X COMODITA VISIVA - CIOE SONO UN PO' CIECATA - MA SOLO UN PO' PERO'

Unknown ha detto...

MAMY CORAGGIO, qualcuno lassù ti aiuterà.

Unknown ha detto...

Buon giorno Publy e serena giornata a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buon giorno Publy e serena giornata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri luna ....😀😆😈😀
MA DOVE SIETE TUTTI .....GATTINAAAAAA.....GRAZIAAA! ROSY ZoRA ..CLO .......Giovanna francy albachiara tutti uffiiiiu

Amelia ha detto...

Ciao a tutti

ALBACHIARA qual'è il terno Jatta? Grazie mi fa sorridere il nome...vuoi dire di GATTA?

:)

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

emmy ha detto...

Scaini regalo diretta del 22.08.15 : Mi 19 4^ e 5^

anna.a ha detto...

Allora io gioco queste,ro,to, 12-90/ e un ambo di aries /na 21-83 ke mi piace/ mi 17-53-88-90/ ge 1-13-19-71 di monica. Ciaooooo a dopo.

Unknown ha detto...

ciao Felsinea grazie della correzione ma dimmi gentilmente se puoi il terno più forte a Firenze di Aries è 67 88 90?Non è solo il ragazzo prodigio è tutta l'azienda che deve vergognarsi unpo'.Robert Marino ha preso provvedimenti molto seri.katia C

Unknown ha detto...

buon giorno

Unknown ha detto...

Ciao Anna.a hai lascito il 55!! Poretto ce la stà mette tutta pe facce vince....che te possinoo!!..Anna scherzo..naturalmente come vuoi..MONICA

Babayaga ha detto...

Felsinea, Albachiara, siete grandi. luna auguri. Un pensiero speciale a chi non sta bene,un caro saluto a tutti, anche a quelli che parlano solo di calcio....vuoi vedere che mi appassiono anch'io ? Sarebbe il colmo!

felsinea ha detto...

Buongiorno Katia,
si il terno più forte che ha detto lei è quello.: 67.88.90 fi naz.tt.
Personalmente mi piace molto il 63.67.90 nz. tt.
Il 67.88 a fi è un ambo che ha dato anche tempo fa Nicolas fra tutte le sue statistiche ricerche..

Siamo sinceri il ritardatario, in questo caso 67, con il 90 chi non lo gioca?!!
Si tenta sempre il ritardatario con il 90 qualsiasi numero esso sia.
Ottimisssiimmmmmo na. 21.83 , questo ambo è da giocare( giocherei prima l'ambo secco e poi con prezzemolo 90..a Napoli il 90 deve uscire)
RICORDOOOOO NON UNA SOLA VOLTA. NON UNA SOLA VOLTA
Non voglio, dico voglio, leggere sul blog ....come a volte leggo.....l'avevo ma l'ho lasciato. OK??? Promesso? Se decidete di giocare queste previsioni portatela avanti.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Cia Felsinea..avvolte le gicate si lasciano a malincuore..come ho fatto io con il 3/58..perché ho dovuto fare una scelta per motivi
di gadget...il tuo scritto lo trovo un po' presuntuoso da parte tua....MONICA

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899272223!!!!

giantin ha detto...

ciao a tutti ringrazio Felsinea per aries e per la disponibilità e la pazienza che ha avuto di rispondere alle nostre domande. si sa che nel lotto non c e niente di sicuro io personalmente x 5 6 colpi li gioco grazie

Anonimo ha detto...

avete nicolas di ieri e stamani.grazie

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona appetito tt ciao pubblicità ciao Clo .beatrice e tutti ciaooo

Anonimo ha detto...

buon pranzo

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY E A TUTTI QUANTI !!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI CHE VI SUGGERISCO
X LE 3 ESTRAZIONI DI QUESTA SETTIMANA (\MAR25,GIO27,SAB29)
36-63 AMBO CAGLIARI-TUTTE
8-38-68 AMBO-TERNO TORINO-NAZ-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-NAZ-TUTTE
11-56-74 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
51 AMBATA E IN 1° POS. NAPOLI
51-90 AMBO NAPOLI-TUTTE
CIAO E IN BOCCA AL LUPO !!!!!

enzolotto ha detto...

Buongiorno regalo su Firenze
la triade perfetta

Firenze
per ambo è terno
44. 90. 21.

Buona fortuna enzimi.

felsinea ha detto...

Ciao Monica,
il mio era solo un consiglio, non un atto di presunzione. Era scherzoso, fra l'alro!!!
Mi chiedono cosa è meglio giocare e il mio consiglio è di come si gioca.
Perchè è così che si gioca. Gli esperti veri lo dicono tutti: mai una sola volta, il problema è scegliere e portare avanti. tutto qui.
Poi come scrivo sempre ognuna di voi è libera di fare come vuole.
Ci mancherebbe altro!
Non credo che si lascino le previsioni per il bagdet e che si vedono altre previsioni e si cambia.
Succede a tutti.
Mi dai però l'opportunità di dire una cosa.
non sono una esperta di lotto, e anche ciò che scrivo ,rafforzando una previsioni o l'altra, non è una mia iniziativa, ripeto esattamente, ciò che che sento in trasmissione e ciò che dice Aries nei suoi registrati.
Non sono mie previsioni....non c'entro proprio nulla. CHe sia ben chiaro questo!!!!
Non so chi del blog segua Aries, anche perchè non avendo un orario è una impresa vederla in t.v., spero che qualcuno lo faccia e senta di persona come spiega le sue previsioni. Mi farebbe piacere.
Ok?
ciao ciao



terry65 ha detto...

buongiorno a tutti vi leggevo e ho letto patty si brava nn mollarlo il 6.90 lo dava anke bartalini l'estrazione scorza anche io lo sto giokando a na fi

rosybianconera ha detto...

Ciao raga vi posto Marco e Lio. N-T 9-79///9-44-67//. C P 90-46// 90-31-57/// 90-39-42-77. Buon pranzo a tt

Albachiara ha detto...

Si Amelia e' il terno di Gatta .....shshsh non facciamo pubblicità .....pagine vecchie Gatta aveva messo le ruote....non so se c'è può confermare ...Jattaaaaaa.....stai già in tugurio o stai a' ronfa' ?????
Un abbraccio Mamy sei nei miei pensieri ......come Carla Primavera ..........Francy Clo Pubbly ....non e' facile fare assistenza ci vuole molto amore, tanto cuore ed un'infinità pazienza .....forza !!!!!
Vado a riposarmi .....prima c'era il caldo , adesso questo tempo balordo .....mah .....un saluto a tutteeee e a tuttiiii nessun escluso ....ora chiudo ... Ciao Miriam hai ragione i figli sono pez e' core!!!! Non avrò scritto giusto , ma si capisce ......buon pomeriggio blog

Giorgio F. ha detto...

buon martedi a tutte, in ritardo ma eccole:

ROGNONI LUNEDI E MARTEDI

FABIO E GINEVRA 64-75 BA
67 TERNO UFFICIALE 67 RO-FI 2°3°POS
AMBO E TERNO 67-3-87 RO-FI JOLLY 90
TEMPO DI ATTESA PER IL 67 DALLA 115° ALLA 121°ESTRAZIONE

TERNO DI GINEVRA 55-33-81 (non si capisce la ruota)
AMBO E TERNO 14-71-11 BA

MIRAGLIA 90 FI 4°POS 90-16 JOLLY 6.

GINEVRA 53-11-90 CA JOLLY 71

IL 90 NON PERDONA 90-88 FI-VE
AMBO 90-10 NA

IL RITORNO DEL 58 PA 1°5°POS AMBO 58-48 PA

Giorgio F. ha detto...

NICOLAS LUNEDI E MARTEDI

22 VE 1°5°POS ABB 16-78-79

AMBATA 90 FI 2°3°POS ABB 3-27-81

28 MI 1°5°POS ABB 18-32

88 MI 3°5°POS ABB 18-80

67 FI 1°2°POS AMBO 67-37 JOLLY 87

come quantità di numeri non c'è paragone, nicolas ne dà pochi e nonostante questo vince più spesso di rognoni.
buona serataaaaa

Unknown ha detto...

Buonpomeriggio. (Bla..Bla....)

Fi/naz 67-51+76-15...67-77..67-7.
67 2º~3ºPosizione.
Ca 58-10+80.
Ca 47-12-90 Tutte naz.
Mi 1-10-88+90 Tutte Naz.
Fi 90-9-38-36 Tutte naz.
10&Lotto serale con oro
25-72-56-57-90.....7-27-80-13-49.....55-89-67.

Bye Bye Arrivederci a presto.


Unknown ha detto...

To/Naz 20-88+8-90 Tutte.
A dopo x ultimo minuto.

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI E TUTTE. ! Che numeri "buoni" giochiamo oggi? Uscira 'questo 19 a MI che ha dato la Scaini? ci fidiamo ? Qualcuno ha la tecnica che ha dato ieri di MARCO chiamata "NUMERO RIVELATORE" diceva che si gioca a TOeVE. VI RINGRAZIO eSALUTO TT IL BLOG,.......da Giallosole8.

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI E TUTTE. ! Che numeri "buoni" giochiamo oggi? Uscira 'questo 19 a MI che ha dato la Scaini? ci fidiamo ? Qualcuno ha la tecnica che ha dato ieri di MARCO chiamata "NUMERO RIVELATORE" diceva che si gioca a TOeVE. VI RINGRAZIO eSALUTO TT IL BLOG,.......da Giallosole8.

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti volevo chiedervi se avete la scaini di oggi grazie a chi la postera`

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio x Monica mi sono dimenticata il 55 😓 pazienza.

lupo de lupis ha detto...

ciao qual è il terno di gatta please ?ciao clo ciao mamy ....paol che fine hai fatto ?

felsinea ha detto...

Grazie Venexiana
per le previsioni di Rognoni e Nicolas.

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio carissimi del blog .... annamaria ciao ho scritto ieri sera gli ambi che ci sono sotto il ritardario 28 nella pg centrale sono 3 ambi li riscrivo se vuoi stamattina ho preso 899 DI MAX DIAMANTE collaboratore di lottomio FI 90-49 / 90.52 / 90-55

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio...ritiro tutto quello che ho detto.sulla quaterna o cinquina perché a Latina hanno fatto quaterna....1/3/8/67 a mil lo ha detto il tg Lazio...io l'8 l'ho pure levato...vinto un Bottooooo MONICA


VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI . WE VENUS STASERA VOGLIO FARE UN BEL TERNO SECCO FAI LA BRAVA. BUONE VINCITE A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 25 AGOSTO X 3 COLPI
TORINO TUTTE
34
34-81
34-75-81
34-37-75-81-86
VENEZIA TUTTE
81-90
65-90
CAGLIARI TUTTE
51-86-90
ROMA TUTTE
8-46-90
10 E LOTTO SERALE ORO
53-75-81-90
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio da Lucia.. Ciao Monica certo ci vorrebbe una quaterna mannaggia!
Gatta dove sei? Tutto bene?

annamaria ha detto...

grazie giovanna

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 25 AGOSTO
25-26-27-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI .BUONA FORTUNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio
Marco &lio hanno detto che ci sarà l'uscita del 9*90 di fine agosto
nessuno ha la loro PREVISIONE grz

Albachiara ha detto...

Ciao Lupo .....in codice : maggiore età' ( fig 09) + inverso ( sempre fig 09) + numeroone .....parlo cifrato ! NAP Rm x Jattaaaa .....daiii scherzo , ma vedi mai che la lottomatica abbia spie ......attenzione tra fi ge NAP Rm che la cadenza 09 non faccia scherzi .......ovvio se trovi convergenza ( ho messo anche ruote tardive che possono essere interessate dalla fig 09)
Da ultima estrazione sembrerebbe Fi ricordo però' che Rm Naz e Ca si estraggono tutte insieme .....ok
A presto

Unknown ha detto...

Oh abbiamo scritto in quattro alle 15-19 lo giochiamo? Bari Milano Venezia le iniziali dei nomi

Unknown ha detto...

buon pomeriggio

annamaria ha detto...

ho seguito la diretta di VERONICA delle ore 14 e ha detto che non collaborerà piu con RUGGERO perche aveva un ambo sicuro con il 67 e lui non ha voluto darlo al pubblico e invece lei si

piccola ha detto...

Scusate solo adesso sono passata a farvi un saluto, ciao Clo provo di andare avante cara, dai spero sempre per questa vincita che non arriva mai. Grazie Agostino provato caro ma cosa poca perche soldini non ci sono. Magarecentrasse almeno un ambo su ruota. Ciao Albachiara... E il caro Pool col suo 23 dové finito?
Un abraccio a tutti/e e buona fortuna

Unknown ha detto...

Annamaria ciao a me sembra che ultimamente facciano tutti un po' di scena..non lo so ma che non se lo dicano prima fra loro e aspettano di essere in onda a me non convince...sto vedendo il "ragazzo prodigio" che fa sentire la voce di Roberto Marino che lo autorizza a parlare per lui ..mah anche questo. Sa che nessuno lo crede e ha trovato questa "trovata" ..così la gente non sa più a chi credere!! Che gran casotto!

Unknown ha detto...

Ciao Agostino non hanno ancora capito che è una farsa quei programmi di cacca......

Adopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao danilo

Unknown ha detto...

Ok ultimo minuto.

Rm/To/Mi naz tutte 9-90-88-36-47.

Buona fortuna.

A stasera.

Unknown ha detto...

Ciao ♥♥PATTY♥♥ Kiss

Albachiara ha detto...

Un saluto a Patty cuoricino Felsinea Annamaria Lucia e Ago Monica Babayaga Giovanna Le Anna Anish ......Clo Gatta tuttteeee e tutti .....Paol chissà che avrai mangiato di buono in questi gg ???? O sei scappato con qualche vincita ????? Importante che stai bene, come sicuramente sarà .....magari nelle braccia di qualche bella figliola ....almeno un saluto ...bellicapelli ....

Albachiara ha detto...

Grazie Danilo x i tuoi postati di numeri ....così come chi posta 898 e propi
Scusa , se sono inopportuna , ma a parte i numeri spero tu stia meglio ok ? Buon pomeriggio

lucalfand ha detto...

per venexiana il terno di Ginevra a ca è 11-53-90+71 o 11-51-90+71?

Unknown ha detto...

buona sera

annamaria ha detto...

E CHE TI DEVO DIRE AGOSTINO LEI HA FATTO SENTIRE ANCHE LA REGISTRAZIONE . POI STASERA VEDREMO PERCHE RUGGERO SARà ALLA PUNTOLOTTO SE USCIRà IL LORO AMBO CON IL 67

annamaria ha detto...

IL RAGAZZO POI NEANCHE LO GUARDO PERCHè MI VIENE L ANSIA PERCIO CAMBIO CANALE

annamaria ha detto...

CIAO ALBACHIARA IO PROVO A GIOCARE IL 6 90 SPERIAMO BENE

Giallosole8 ha detto...

DAI RAGAZZI, VI POSTO UNA MIA TECNICA.......MOLTIPLICO IL TERZO DI BA CON QUELLO DI CA IL RISULTATO LO DIVIDETE IN DUE PARTI E I DUE NUMERI LI GIOCATE SEMPRE A BA E CA (almeno l'annata la da in pochi colpi) CONTROLLATE E FATEMI SAPERE...... ! CIAOOOOOOO.

sergio62 ha detto...


Buon giorno a tutti

Ba - Ca 90 - 15 / 90 - 18

Ge - Ro 90 - 36 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 27

CA - PA - RO 90 - 8 / 90 - 56 / 90 - 31
Nz - TT Facoltativo

Giallosole8 ha detto...

PER SORTA DI AMBO GIOCATELI CON I NUMERI DELLA MOLTIPLICAZIONE.......spero di esservi stata utile!

sergio62 ha detto...

VE - NZ 8 - 1 / 8 - 3 / 8 - 4 / XTERNO 18
formula 5/ 17 x ki vuole giocarla
Ba - Ca - Na - Ve 4 - 73 / 4 - 83 / 4 - 13 / 4 - 53 /x terno aggiungere il 14

Questa si è formata Sabato 22/ 8

Ba - Nz 4 - 83 / 4 - 13 / x terno aggiungere il 14 / 90 .

VE - NZ 88 - 89 - 90

MI - NZ 90 - 56

FI - TO - NA - 90 - 36 - 72 / 90 - 54 - 18

CIAO DANILO COME STAI?

sergio62 ha detto...

Io ho ripreso a giocare il 51 a napoli con questi abbinamenti :
21/ 72 / 37/ 67 / 1 / 60/ 74 / 62 /50 /52/ 41/ 61
Quando è uscito lho preso con due ambi

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY.... BUON POMERIGGIO A VOI TUTTI....GATTA,CLO,PATTY....TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

VI PASSO AMBO ULTIMO MINUTO DI TIZY SU BA-NAZ (14-27) POI ABBINARE 90 PER TERNO....🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟.....IO RIGIOCO ANCHE QUELLO AL 2 COLPO ULTIMO MINUTO

Andrea Brunetti ha detto...

CHI MI SEGUE SU FACEBOOK AVRA' NOTATO CHE IN QUESTO MESE DI AGOSTO
HO INDOVINATO IL 51 A NAPOLI AL 6° DI 6 COLPI ED IN 5° POSIZIONE
IL 14 A ROMA AL 1° DI 5 COLPI
COME NUMERI RITARDATARI
AMBATA 52 A VENEZIA AL 1° COLPO DI GIOCO
(DA UN METODO DI 1 PERSONA AMICA)
ALCUNI AMBI IN TERZINA SU TUTTE ......
MANCANO ANCORA LE 3 ESTRAZIONI DI QUESTA SETTIMANA QUINDI SPERIAMO BENE
E SE NON MI CREDETE A QUANTO HO APPENA SCRITTO VI INVITO DI ANDARE A
CONTOLLARE !!!!!!
CIAO A TUTTI/E !!!!!! A PRESTO

ale ha detto...

veronica ca fi 67 84 dalla buffonata con ruggero in tv di oggi

Unknown ha detto...

VI PASSO AMBO DI GENIO DI BARTA SU NAZ-BA-CA (22-41-47) AMBO E TERNO SU TUTTE... POI AMBO (22-41) AMBATA 22 FORTE POI SU MI-NAZ (47-90) POI SU FI-TO NAZ (61-82) PIU 90/62/34 CINQUINA ANCHE A NA-PA POI SU CA-RO NAZ (90-18) POI (90-22-42-72-47) O FARE AMBI SU CA-RO E CINQUINA ANCHE A BA-MI NAZ 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

VI PASSO IL TERNO VITA CON IL 67 SU FI-CA NAZ (67-19-61) (67-38-62) PIU 90 ABBINARE I NUMERI DI FRANCESCA (90-76) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO FAI BENE SE RIDI ....☹☹☹😭😭😭😢😢😢😢😪😪😪😪😪

Unknown ha detto...

BACI A TUTTI AMICI.....GATTA BACIOTTO 💋♥💋♥💋💋💋💋💋 CIAO CLO, BUONE VINCITE....

sergio62 ha detto...

Dimenticavo 4 / 14 ambate o capogioco

Rossella 71 ha detto...

Se ci hai fatto caso dopo il 28-82a Cagliari sono usciti 13--15--20 terno in lunghetta

Rossella 71 ha detto...

Dove giochi questo ambo?

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera

Anna Iaq ha detto...

Per chi vuole Santini me l"hanno appena passata questa cinquina:milano 18/28/17/84/90 ciao ciao Annaiak

maurizio ha detto...

...ciao Darwin.....non ho giocato i numeri di questo Sindaco...è falso....Sindaco vero...dove sei??.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti TUTTI. .......

Zikino ha detto...

VINTOOOOO. CON. VERONICA AL SECONDO COLPO. NAZ 90.81. E CON TIZIANA ULTIMO MINUTO AMBO IN TERZINA ALLA NAZIONALE. GRAZIEEEE A CHI HA POSTATO 💋💋💋💋💋

sergio62 ha detto...

EVVVVVVVAIIIIII 90 - 27 Nazionale

Albachiara ha detto...

Vinto anch'io 81-90 del terno Jattaaa e 27-63 a ge di cui parlavo con lupo - e naz 27-90 peccato non aver unito .....a NAP ambate Doriano 80 in pz e ambo 80-89 postato più volte nonché ambetto dell'incubo a ca ....
Complimenti a Sergio Zichino .......Gatta avevi detto che il tuo terno era buonoooo !!!!!
Non ho visto se oltre Tiziana hanno vinto altri .......Buonaserata a tutteeee e a tuttiiii A domani

Andrea Brunetti ha detto...

STASERA SERATA DA DIMENTICARE IN QUANTO USCITO
SOLO IL 90 SULLA RUOTA NAZIONALE MA NON SI E'
ABBINATO NE CON IL 9-22 DELLA TERZINA NE CON IL
51 DELL'AMBO
X IL RESTO POCHE COSE ANCHE SU TUTTE !!!!!!!!
A PRESTO
CIAO E BUONA SERATA PUBLY E A TUTTI !!!!

Zikino ha detto...

Brava Albachiara

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ANCH'IO HO VINTO CON AMBO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ....CHE HO POSTATO MANNAGGIA NON HO FATTO GLI AMBI SEPARATI ...SOLO IN TERZINA....IO SONO INGORDA PENSO DI FARE IL TERNO ....INVECE,...NIENTE....IHIHIHI 😄😄😄😉😉😉😊😊😊 BUONA SERATA GATTA,CLO,ZIKINO BENE TUTTE ♥💋♥💋♥💋

maurizio ha detto...

...ciao Darwin...Sindaco...dimettiti !!!!!!

anna.a ha detto...

Stasera niente,solo il 71 a ge .auguri ai vincitori.

lucalfand ha detto...

ciao a tutti con rognoni e Nicolas qualcuno ha vinto?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 317   Nuovi› Più recenti»