google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/09/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/09/15

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO
GE-PA-VE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-54
TERNO 6-54-90

CA-PA-VE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-15
TERNO 90-15-72

AMBO ARCOBALENO
TO-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-69
ABBINAMENTI 81-4-25

BARTALINI
AMBO DEL FARAONE
FI-TO: AMBATA 10 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 10-90 / 79 -25
ABBINAMENTI 6-76

FI-VE: AMBATA 55 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 55-90 / 55-54 / 55-35
CINQUINA 5-53-55-37-90

AMBO DI GENIO
GE-VE: AMBATA 86 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 86-90 / 86-9


FI-GE: 84-90

MAYA E MAGILLA
AMBO DEL 90
GE-RO-NAZ: 90-27
ABBINAMENTI 21-22-33-11
AMBO FORTE 90-25

FI-NA-NAZ: 90-3
ABBINAMENTI 75-5

ROGNONI
FI: 1-13
+ NAZ-TT

MIRAGLIA
BA-MI: 17-44
+ NAZ-TT

GINEVRA
TO-VE: AMBATA 90 IN (2à POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-75 / + JOLLY 9
+ NAZ-TT

BA-VE: 6-17
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 8 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 8-44 / 8-45
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 36 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 36-7 / 36-90
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 7 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 7-44 / 7-88
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-88
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-88
+ NAZ-TT

NA: 81-36 / + JOLLY 90
CA: 7-27-77

NICOLAS
MI: AMBATA 40 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 40-37 / 40-88
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-13 / 5-23
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-51 / 90-68
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-17 / 5-23 / + JOLLY 85
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-15 / + JOLLY 81
+ NAZ-TT

RO: 64-90
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 18 IN  (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-58 / 18-26 / + JOLLY 47
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-75 / + JOLLY 18
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-33
+ NAZ-TT

COLUCCI
NA-RO: 17-90 / 55-90 / 57-90
TERNO 44-47-90
+ NAZ-TT

NA-NAZ-TT: 7-90 / 79-90
TERNO 13-86-90

MARCO E LIO
NA: AMBATA 90
AMBO 45-90
TERNO 25-80-90

BA-PA: 9-88 / 88-68

CA-NAZ: 27-72
BA-PA: 37-82 / 36-81 / 28-29-58

fonte web

487 commenti:

1 – 200 di 487   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

buona sera

orsetto ha detto...

ciao publicita' grazie..la panchina è libera se vuoi approfittare...basta solo portare tanto cibo e prosecco

Diana ha detto...

Buona cena e buona serata a tutti.
ciao Publy, grazie x la pagina nuova.

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

valentina ha detto...

Ciaooooo qualcuno ha preso ambo arcobaleno di tiziana. ?

mimmo ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG....
RICORDATEVI KE I NUMERI NON HANNO MEMORIA,E DETTO CIÒ NON CAMBIERÓ NULLA NELLE MIE COMBINAZIONI...

QUINDI VI PROPONGO E RIEPILOGO LE MIE TERZINE DA GIOCARE X AMBO E TERNO , E DA SEGUIRE ANCORA X 4 COLPI....

CAGLIARI 36 ambata
36-9-90
36-40-12
36-81-84
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11
36-28-53

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE.... BUONA SERATA....BACI BACI...

katia ha detto...

x MONICA ...GRAZIE PER I COMPLIMENTI ...TI ASPETTO E SPERIAMO CHE STO TERNO LO VINCIAMO ...PRIMA O POI !!!

clo ha detto...

Publy ciao ....scusa ma Ambo del Faraone e 10 90 ....poi l'altro ambo e 79 25.....😘😘😘😘😘
Buona serata a tutti
Orsetto ciao e adesso che sei solo soletto che fai?? Ti stai riprendendo ahahahah 😘

mimmo ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG....
RICORDATEVI KE I NUMERI NON HANNO MEMORIA,E DETTO CIÒ NON CAMBIERÓ NULLA NELLE MIE COMBINAZIONI...

QUINDI VI PROPONGO E RIEPILOGO LE MIE TERZINE DA GIOCARE X AMBO E TERNO , E DA SEGUIRE ANCORA X 4 COLPI....

CAGLIARI 36 ambata
36-9-90
36-40-12
36-81-84
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11
36-28-53

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE.... BUONA SERATA....BACI BACI...

orsetto ha detto...

ho riguardato le estrazioni avete visto palermo e bari due terni uguali 8...73...74.la venus che li ha estratti va guardata con attenzione ...non funziona funzionari del ca...vallo.anzi del ca....storo....lo volete capire che c'e' qualcosa che non funziona---- se una venus dopo pochi minuti estrae tre numeri su cinque uguali va buttata nel cesso,noi giochiamo soldi non potete rifiutare le estrazioni in diretta....ma i funzionari dello stato quelli che dovrebbero garantire la regolarita' dell'estrazione dove sono ????che fanno????e le categorie che salvaguardano i consumatori che fanno?????dove sono????va bene mi sono sfogato non servira' a niente leggevo che la lottomatica finanzia anche comunione e liberazione con diversi ministri...fate finta che non ho detto niente io ho solo la panchina,pero' la notte io dormo benissimo io ....e voi funzionari etc etc riuscite s dormire bene????

Raffy ha detto...

Grazieeeeeee mimmo...
Una buona serata abtutti.

Raffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...

ANCORA BUONASERA... DA ALCUNI MIEI CALCOLI SU BA CA MI CONFERMA IL 37 COME AMBATA ...CHI HA CONVERGENZE PUò ABBINARLO.

X GATTA ...TU COSA MI DICI DEL 90 ? HAI ANCHE UN AMBATA ?

UN BACIO A TUTTI

maurizio ha detto...

...sera Darwin.......

katia ha detto...

VI POSTO MARCO & LIO DI STASERA

GE 1 - 90
GE 1-8-90
CA-NA 81-23-68
TO-VE 88-89 ABBINAMENTI 55-59
TV 66-88
TV 69-89

bACI

valentina ha detto...

Nicolas da il 37 a milano..

giovannact03 ha detto...

ciao a tt ORSETTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE PERò NN CI ASCOLTA NESSUNO QUELLI DI LOTTOMIO SI BATTONO X AVERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA MA NIENTE DA FARE NN HANNO CONVENIENZA

giovannact03 ha detto...

GRZ KATIA MI DICI X FAVORE IL CODICE COSI SE DEVO PRENDERE ALTRO DA LIO E MARCO NN FACCIO LO STESSO CODICE

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ciao Lamarck.

A.Manfredi

maurizio ha detto...

....Roma - Barcellona...Rojadirecta.....Sindaco sei un grande. ....ciao E.T.

Anna Iaq ha detto...

Buona serata Publy Mirco Previsioni per il 17 /09 formula 38/83 Roma/ torino 90 / 45: 17/73 .cagliari firenze 1 /55 1 /19 Roma napoli 80 :05 80 85

Anna Iaq ha detto...

Da Anna Iak ciao!!!

katia ha detto...

X GIOVANNA ..HO FATTO 892.500...CIAO

Anna Iaq ha detto...

Ciap Si Milano:40: 37 88 Ciao annaiak

giovannact03 ha detto...

grz katia gentilissima

Daniela ha detto...

Buona serata blog , buona serata Publy

GUFOTTO STO' GUARDANDO LA PARTITA ! ! ! SEI UN GENIO DEL PC

Maria ha detto...

devo dire che fra tutti i lottologhi: , i migliori e affidabili sono marco e lio, mi dispiace per gli altri , ma questo e'il mio parere
ciao a tutti e buona fortuna da maria

Maria ha detto...

uscira'il 36 a cagliari qualcuno sa dirmi se aspettare oppure continuare a giocarlo , che ne dite se lo gioco su nazionale
1 36 63 potrebbe andare?

BEATRICE ha detto...

buona sera............
Ciao Publictà Grazia Silvano Gatta Patty Giovanna Annaiak Katia
Clo Tammi Fiorina ..Bentornata Diana ciao.
...Maurizio..Baciniiiiiiii

Luciana ha detto...

Aspetto la previsione di Sergio 62 buona serata ed un bel sorriso a tutti voi del blog senza tralasciare nessuno

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIII PUBLY GRAZIE DELLA NUOVA PAGINA X ORSETTO SONO D'ACCORDO CON TE LA TOTTOMATICA FA A SUO PIACIMENTO TANTO CHI MANGIA SONO PROPIO LORO CHI HA VINTO IL TERNO ESTRATTO DUE VOLTE HA VINTO TANTE VOLTE VEDI CHE FORTUNA E NOI STIAMO A DARE I NOSTRI SOLDI ALLO STATO LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

katia ha detto...

Vi auguro a tutti una buona notte ...e chr è triste o giù di morale ...FATE UN PENSIERO POSITIVO ...AIUTA SEMPRE ..Buonanotte Pubbly a domani

katia ha detto...

Vi auguro a tutti una buona notte ...e chr è triste o giù di morale ...FATE UN PENSIERO POSITIVO ...AIUTA SEMPRE ..Buonanotte Pubbly a domani

Unknown ha detto...

BUONASERA
COMUNQUE NON E L'UNICO SITO CE ANCHE LIVETV PERO SI VEDE COL COMMMENTO RUSSO

A QUELLA/O VENEXIANA MI HA ROTTO LE PALLE OK A ME SCOCCIA CHE QUI SCRIVONO PAROLE
E POI DA QUELLI CHE PER PRIMI PRENDONO I NUMERI DI QUELLI COME ROGNONE E I FALSI CHE NON FANNO VINCERE. POI SEI UNA/O UN DEMENTE PERCHE LI METTI QUI ANCHE TU.

DETTO QUESTO SALUTO GATTA MAURIZIO GIOVANNA MIRIAM SERGIO PAOL CLO INSOMMA AI VERI NON I RUFFIANI.

BUONA SERATA PUBLICITA E POI A ME SI CANCELLANO QUANDO SCRIVO PAROLACCE GLI ALTRI?.....

VA BE NN MI INTERESSA A DOPO BYE BYE THE END

giovannact03 ha detto...

io continuo CA 36-58/36-65 chissà

sergio62 ha detto...

Buona sera
Ca 36 ambata abbinamenti x ambo
3/49/67 / 61/ 4/23/41 / 27 /

BA - TO - VE - NZ - TT 90 - 56

BA - VE - NZ - TT 4 - 43 -/ 4 - 63 / 4 - 83 / + 14 X TERNO

Luciana ha detto...

Grazie Sergio sei Grande!!!!!!!! Notte serena

giu1975 ha detto...

Buonanotte a tutti e a tutteeeee e vediamo domani se si vince a essere sincero non so cosa giocare gattaaaaa un ambata 😁😹 per domani o anche un ambo😊 notte a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

90/7

90 /70

90 45

99/54


Sempre

Ba ca

1/10/11/19

Ambo terno quaterna


Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

90/7

90 /70

90 45

99/54


Sempre

Ba ca

1/10/11/19

Ambo terno quaterna


Mi trovate al

338- 8442120

Daniela ha detto...

Visto che domani ho poco tempo vi scrivo qualcosa adesso, (azzardo) il 90 per me dovrebbe uscire a Napoli 90 + 81+ 63+ , ho un terno che due o tre mesi fa non ho scritto sul blog e neanche giocato, me lo dava la ruota di firenze ma usci a venezia, ora me lo riporta nuovamente la ruota di Genova 7.70.79 ma potrebbe uscire su altra ruota io un eurino per tutte lo metto (se volete giocatelo) domani se ho tempo controllo meglio .( PS l'ambo di peppino di martedì che ha dato marino era 14.51 ca.fi.) io mi gioco 5.23 a torinooooooooooo e tute

ora vi do la buona notte a tutti

Daniela ha detto...

No tute ma tutte ahahhahaha , le tute se le mette qualcun altro arinotte

GIU' 5.23 ! ! ! TO

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!😋😋😋😋🙀🍗🍗🍗🍗🍗.....quindi domani sera si Risbancaaaaa!!!!??????😋😋😋😋😋👍👍👍✌️✌✌......Bene!!!!...io domani gioco molto bene a Napoli !!!!!!😋😋😋😋✌️✌✌..... Col 90 Oneeeeeee!!!!!! 90 a Napoli,,,,.Notteeeeeee!!!😋😋😋😋🍗🍗🍗🍗🍗

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI
metti tu un ambo non fare il tirchio ahahahahhah

PAOL ha detto...

JATTA !!!😁😁😁😁😁😁😁...pure te vedi il 90 a Napoli!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀...ANNAMO BENE!!!!!!😋😋😋👍👍👍...allora se SBANCAAAAAAAAAAA!!!!!!😋😋😋😋...JATTA hai un diger selz ???😁😁😁😁🐈🐈🐈🐈🐈

Daniela ha detto...

BELLLICAPELLI
se tacchiappo te piglio a scopettate altro che diger selz, oddio mi è passato il sonno

PAOL ha detto...

Ok!! JATTA !!!!!😋😋.....metto un terno solo per te. !!!!!!😘😘😘......terno JATTA !!🐈🐈🐈🐈🐈🐈🍒🍒🍉🍉🍉🍉🍉..9-17-90...Napoli..tutte ..nazi........... Terno JATTA!!🐈🐈🐈🐈🐈🍉🍉🍉🍉🍒🍒🍒🍒🍒...9-17-90..... JATTA !!!! Io lo messo per te!!!!! Gli altri non lo devono giocareeeee!!!!...solo per te e i nostri amici..che tu sai...Grazia..Clo..Danilo..Ema..primavera..Albachiara..ecc..ecc.....gli sfigatti...No!!!😋😋😋😋😋

Daniela ha detto...

ahahahhahaah tu non sei NORMALE hahahhahahaah ora lo leggono tutti ahahahahhah

PAOL ha detto...

JATTA!! Sai...dove sono andato stasera..??!!! Alla stazione centrale di Milano...Al Binario 21...dove trasportavano durante la seconda guerra mondiale gli Ebrei..per Hauschwitz!!!! Li stanno ospitando delle famiglie di profughi..siriani...ognuno può donare..quello che vuole..frutta..pane...o se sei un medico fare delle visite......😋😋😋..un esperienza bellissima!!!

Daniela ha detto...

ma lo sai che questi numeri sono tutti e 3 sulla ruota di Napoli , azz non avevo fatto caso al 17 ! ! ! ! bene bene faccio anche questo

Daniela ha detto...

Bravo Paol e tu cosa hai donato ?

PAOL ha detto...

Ho visto il ..treno museo..dove venivano trasportati gli ebrei...ho fatto le foto!!!!...ho toccato il vagone con le mani...pensando..su quel vagone..quanta gente..all'epoca. Lo ha toccato..viaggiandoci sopra ammucchiati......il vagone è tutto in legno..e quando ci entri...senti all'improvviso..gli odori..la sensazione..di tornare indietro di 70 anni....

Daniela ha detto...

Bellicapelli
vado a nanna buona notte e fai il bravo, e soprattutto non magnà a quest'ora ahahahah NOTTE

PAOL ha detto...

Vuoi sapere cosa ho donato io???😋😋😋😋😋.......visite in dermatologia!!!!!!!

clo ha detto...

Buona notte .....
Paol grazie del terno jatta ......bravo per le visite dermatologiche servono e anche tanto,
.... sto guardando Matrix e c'è una bella domanda impressa in TV....arriva l'invasione dei profughi in Italia, siamo pronti?? Io dico di no ...siamo già oltre il tappo per tutti i migranti arrivati e dove l'Italia è stata lasciata sola, impestati in ogni città , come potremmo farcela??? Mahhh gestito tutto male e adesso ci obbligano a prenderne altri, ma dove li dobbiamo mettere??

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BLOGGHINI SOGNI BELLI GATTA,CLO,LUNA, BEATRICE TUTTE 🌛🌟🌛🌟 MI ERA VENUTO SONNO SUL DIVANO ORA STAVO GUARDANDO PORTA A PORTA E SINCERAMENTE HO PROVATO UNA GRANDE TENEREZZA PER QUEI DUE RAGAZZI DELL'ACIDO.... DAVVERO NON CONCEPISCO QUESTE CATTIVERIE SONO MESCHINI E SENZA ANIMA....QUESTA MARTINA CHE HA ANCHE AVUTO IL BAMBINO ... LO SO CHE CHI HA FEDE DOVREBBE PERDONARE CERTI GESTI MA NON E'UNA COSA SEMPLICE DA ACCETTARE...SFIGURARE UN VOLTO SU SONO DEI SEGNI CHE LE VITTIME SI PORTANO PER SEMPRE DENTRO MA SOPRATTUTTO ANCHE SULLA PELLE.... IO SINCERAMENTE UN BAMBINO NON LO METTEREI NELLE MANI DI DUE PERSONE CHE HANNO UNA PERSONALITA'COSI'PERICOLOSA..... MHA E'UNA COSA TRISTISSIMA .... HANNO DISTURBI DI PERSONALITA'....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ANCHE AI MASCHIETTI....BUONA NOTTE PAOL MILANESE DOLCE SOGNI 🌛🌟🌛🌟 IL TERNO JATTA FIGO...GRAZIE A DOMANI

Unknown ha detto...

SPENGO LE LUCI NOTTE ORSETTO...ED ORA MI FICCO A LETTO 🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE 🌛🌟🌛🌟 EVAPORATO!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte bacini

Lara ha detto...

Notte

Lara ha detto...

Notte

Unknown ha detto...

buon di

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO UN UNICO TERNO NAPOLI PALERMO TUTTE 25 16 46 AGGIUNGERE IL 50 PER SORTI SUPERIORI CIAO CIAO

bang ha detto...

Buongiorno a tt
in alto le palline venus, oggi ho una vera arma in mano......
una previsione a colpo sparata al momento giusto ci eviterebbe una penosa estrazione.
sparate gente, io lotto...ma con il sorriso.

bang ha detto...

ciao Orsetto ti aspetto, penso che l'unica cosa che possiamo spararci
è un bel caffè nel gargarozzo.

Diana ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Caffe e brioches calde siete tutti invitati, x Danilo un bel decaffeinato ahahah!!!

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tuttiii😁😁😁

Luciana ha detto...

Buona giornata a tutti voi

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti. 😘. Felice giornata

giovannact03 ha detto...

Buongiorno blog Marco e lio CA.NZ AMBO FORTE 27.72 POI BA.PA 37.82 / 36.81 / 28.29.58

giovannact03 ha detto...

Ba.pa dal terno uguale

Zikino ha detto...

Avete l'ambo arcobaleno di Tizizna ???

mary66 ha detto...

buongiorno Zikino e a tutti gli amici del blog
qualcuno a preso l'ambo arcobaleno di Tiziana
grazie a chi lo posterà

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno mery66 😘

Lara ha detto...

Buongiorno a tutti avete ambo di torti con il 90? Grazie

Babayaga ha detto...

Per Mimmo: io gioco da tempo il malefico 81 a ba ca, che dici di un 36 81 secco? Quasi quasi un eurino lo azzardo. Ciao gente, a dopo. 87 e 78 forse non usciranno subito a to ve, ma sono fortissimi!

italo70 ha detto...

ciao a tutti se volete rigiocate l'ambo che vi ho postato martedi scorso.. 33.90 su roma firenze.!! rigiocatelo anche sabato in caso non fosse uscito!

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso le previsioni di Veronica da un terno suo e Terni di pietralcina grazie

Babayaga ha detto...

Paol,Gatta,HELP! Oltre al 90, a na cosa giochiamo? Saluti a tutti, anche al sindaco.

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e buongiorno a tutto il blog

Daniela ha detto...

Ciao BarbyStrega

ho scritto qualcosa in più oltre al 90 leggi se ti gusta hihihihi , stamattina guardavo la prima pagina ed anche Marco & lio danno il 90 a napoli bene bene , saluto tutti a dopo

Luna ha detto...

Buongiorno a tuttiiiiii ciao Publyyyyyyyyy

Mery ha detto...

Buon giorno a tutti voi e buon giorno a pubblicità. .

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

Na 90 - 9 - 51 - 67

Roma Nz TT 90 - 9 - 6 / 90 - 4 - 1 / 90 - 76

Ciao Danilo Clo Luciana Ema 1 Gatta

Unknown ha detto...

Ciao a tutti..
Sono nuova, ho scoperto questo blog per caso, non sono un giocatrice esperta e non gioco frequentemente perché sto ristrutturando casa e i soldi non bastano mai.. Essendo inesperta, vedo troppe persone da seguire, troppi numeri da giocare, allora mi chiedo e vi chiedo: chi devo seguire, cosa devo giocare e soprattutto quanto???

emmy ha detto...

Ricordo il regalo diretta tv Scaini di sabato 12.9.15, oltre a Ro 69 in 3^ e 4^ posiz. anche Ve 88.

P.s. qualcuno ha le recenti tecniche date dalla scaini (gioca e vinci/pulcinella/spia di doriano...)?

Anonimo ha detto...

Ciao venexiana hai nicolas?grazie

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ciao Lamarck, Ciao Camillo.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

Buongiorno, a tutti...

GRAZIE PAUL !!!
Stamattina è il primo giorno che esco dopo l intervento, ho visto il tuo terno..fatto !!
Condivido.deve essere stata una bella esperienza irri sera...se si ha cuore basta chiudere gli occhi x capire la sofferenza...Sempre che la si Conosca ovviamente...
Anche se sono dell idea che per Avere e Dare una VITA DIGNITOSA non si può pensare che Solo l accoglienza e la Solidarietà bastino a colmare i Reali Bisogni....Sono determinata a Ribadire con Forza ,che le Regole Ferree siano Indispensabili....e ciò non vuol mica dire...Non progredire con aperture Culturali !!
Sergio....grazie

Un abbraccio a Mamy...Carla.

care amiche amici del Mio tavolo come dice Bang... Buona giornata ...
Ahh vedete il 75 a Palermo 2' pos. ....

secondo me il 90 a napoli lo giocano in troppi..lo faranno uscire ???
Baci Clo.Gatta.Giovanna.Lucia e Ago.Emy 23 anche se non entri sai che sei con me. ...guarda se trovi i mess.
Ciao Miriam..Patty smach
AHH oh mi dimenticavo...Danilo va meglio ???

Aspide ha detto...

Buongiorno a tutti!
Per favore, qualcuno può postare Roberto Marino, grazie 1000 :)

Giorgio F. ha detto...

giornooo a tutti tranne danilo che non è nemmeno degno di scrivere il mio nome.

Danilo d.c ha detto...

A QUELLA/O VENEXIANA MI HA ROTTO LE PALLE OK A ME SCOCCIA CHE QUI SCRIVONO PAROLE
E POI DA QUELLI CHE PER PRIMI PRENDONO I NUMERI DI QUELLI COME ROGNONE E I FALSI CHE NON FANNO VINCERE. POI SEI UNA/O UN DEMENTE PERCHE LI METTI QUI ANCHE TU.

Io rognone lo metto perchè me lo passano AGGRATISSS demente, non me ne frega niente se tu collaboravi con lui fino a poco tempo fa non facendogli vincere NIENTE per giunta, se a qualcuno fa piacere se lo legge per vedere le convergenze.
L'ho scritto 20 volte ma tu.... la memoria poverino! l'età avanza!

NICOLAS GIOVEDI

18 ve 1'3'pos abb 58-26 jolly 47
90 mi 1'3'pos abb 66-75 jolly 18
90 fi 2'3'pos abb 10-33



ROGNONE GIOVEDI

7 ve 5'pos abb 44-88
90 na 2'pos abb 44-88
90 to 3'pos abb 44-88
81-36 na jolly 90
7-27-77 ca

Oggi nicolas non mi è piaciuto per niente, urlava come fosse al mercato a vendere pesce, spero si calmi un po', buona giornata


♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao ema tesoro buongiorno a te

GRZ Giovanna x lio

BUONGIORNO a tutti tutti

Nessuno a bartalini 899885066 di oggi GRZ

anna.a ha detto...

Buona giornata a tutto il blog. Oggi che si gioca?? Sono confusa aiutoooooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Non saprei dirvi dove,ma ho sentito dire
che il rognone d'asino sia un piatto prelibato.
Sarà vero?

A.Manfredi

Anonimo ha detto...

grazie venexiana

Giorgio F. ha detto...

ciao domenico!! riguardo a ieri hai perfettamente ragione, su facebook se dici qualcosa a rognone tipo: la previsione che davi al 100% ha già fatto 5 colpi, devo portarla avanti? sei automaticamente cancellato e non puoi più scrivere niente. Puoi scrivere solo BRAVISSIMO, SEI MERAVIGLIOSO, IL NUMERO 1, ecc.... perchè lui è tanto onesto e leale.
Mi han riferito ieri che prima di dare i numeri faceva il salumiere al discount del suo paese, adesso capisco anche perchè urla in questa maniera

DONNE !! E' ARRIVATO L'ARROTINOOOO, MORTADELLA FRESCA, SALAME APPENA AFFETTATO !!!

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

NAPOLI ROMA 17.90....55.90...57.90.....44.47.90....

NAPOLI E TUTTE 90.7 ..90.79 ....13.86.90

Anonimo ha detto...

Hai ragione .e solo un buffone

Babayaga ha detto...

Ok gattona, grazie. Mi devi perdonare,di questi tempi ho pochissimo tempo e leggo molto velocemente. Baci a tutti.

lucalfand ha detto...

Per venexiana.... Urlano perché non sanno più che pesci pigliare.... Il rognone è un emerito coglione spero che nicolas non lo emuli.... Ciao

Unknown ha detto...

Buon a tutti...attanti al'1di Rm 1/90..Mil.1/46..Gen.45...45/21/19..45/73/90..45/58..45/11...X Cloo anche tizy e Colucci danno.Nap.7/90....MONICA

Daniela ha detto...

rieccomi un attimo di pausa
ieri non ho controllato la ruota Nazionale ed il 90 me lo riporta anche su questa ruota molto più che a napoli , io lo faccio su nazionale e napoli

anna.a ha detto...

Ho fatto un minestrone speriamo bene Na 6-7-17-38-63-90) e Ca 76-90) e poi il terno diGatta 7-70-79 a tt, che mi piace!!

Daniela ha detto...

Anna A. guarda Colucci da il 7.79 con il 90, a me invece da il 70 vediamo se uscirà qualcosa

publicità ha detto...

buongiorno e felice giornata a tutti.
bisous

Giorgio F. ha detto...

ciao publicità! buon pranzo!!

anna.a ha detto...

X gatta speriamo che tu lo batti hihihi

giantin ha detto...

ciao a tutti, ringrazio per le prev postate, volevo chiedere se qualcuno ha le prev si aries..... grazie

maurizio ha detto...

...ciao Darwin.....vero, Xkè Pubbli cancelli le parolacce di Danilo...xkè la lottomatica inganna a Orso...xkè tutti chiedono i numeri...xkè Danilo e la Venexiana non si amano...xkè la Patty manda baci e vuole bene a tutti...Xkè nessuno si mangia la Gatta...xkè....xkè....xkè..........un bacio a Bea...xkè c'è un xkè !!!!!

Anna Iaq ha detto...

Aaaaaaaaaaaaac"e il rognone di asino!!!bravo Astorre!!!!

Anna Iaq ha detto...

Per Veneziana Ciao vai oltre Non vedi che l" ipocresia regna in modo spuderato Ascoltami!Vai oltre !!un abbraccio Annaiak

Daniela ha detto...

hahaahhahahaha MAURY sei il peggio nessuno mi mangia xchè non sono un coniglio
ps la Clo è stata buttata fuori da Publy BUON PRANZO A TUTTI

sergio62 ha detto...

VE - NZ 88 - 89 - 90 

MI - NZ 90 - 56 

FI - TO - NA - 90 - 36 - 72 / 90 - 54 - 18 

Unknown ha detto...

Nessuno di buon cuore risponde alla mia domanda??? Grazie

Anna Iaq ha detto...

Per Silvana Ciao ben arrivata E buona permanenza!ascolta silvanagioca questo terno:cagliari milano 30 36 71 Venezia 18/58 aggiungi il 47 Spero che tu vinca ,il terno continua a giocarlo ciao annaiak

Diana ha detto...

buongiorno a tutti
Grazie VENEXIANA per Nicolas, vedendo le prev. che ha dato oggi, penso che porterò avanti le vecchie su Venezia,
Poi rognoni ha infilato 44 e 88 ovunque, mi ricordo che Nicolas lo dava a Bari come ambo primario, farò ambo e ambetto a Bari e a tot. x recupero

x il 90 (che Gatta indica su naz.) io ce l'ho su naz. in 1ª e 5ª pos. x ambo 3 e 21

ciao Bea, ciao Maurizio, buon pranzo a tutti.

Adele18 ha detto...

Qualcuno ha il90 di Spada? grazie

Spini Lucia ha detto...

Diana guarda che gstta il 90 lo da a Napoli buongiorno a tutti Danilo tutto bene? hai qualche bel numerino grazie mille!!!!!! buona giornata

Spini Lucia ha detto...

Diana guarda che gstta il 90 lo da a Napoli buongiorno a tutti Danilo tutto bene? hai qualche bel numerino grazie mille!!!!!! buona giornata

giovannact03 ha detto...

CIAO SILVANA ben arrivata te guarda qualche numero poi se c'è un ambo o un terno che ti piace giocalo tanto è sempre questione di fortuna ti segni i numeri poi quando vai in ricevitoria te li fai giocare se nn sai come si fà !!!!ciao EMA vedo che stai meglio visto che sei già uscita di casa un caro saluto a tt le persone che nn stanno bene

valentina ha detto...

Ultimo minuto minuto maya e magilla .. bari palermo nazionale 38.18.13.83.90 poi genova napoli nazionale 90.6.4.22.77.48 poi torti regala genova 45 venezia 87 buone vincite io cerco ambo arcobaleno di tiziana..

Luciana ha detto...

Grazie Sergio che stai aiutando i poveri pensionati che non riescono più a vivere buon pomeriggio un abbraccio

Daniela ha detto...

LUCIA SPINI ! LUCIA SPINI !

se mi leggi ho scritto anche la NAZIONALE che per me è più VALIDA DI NAPOLI ! ! ! poi sono numeri se esce bene altrimenti amen

Diana ha detto...

Forse Lucia non aveva letto, ma se glielo confermi tu.....

maurizio ha detto...

...ciao Diana......trovato un Cinese x la Gatta....fuori la Clò?....era ora !!!!!

maurizio ha detto...

....rispondo io alla sig.ra Silvana....parto dalla 3 domanda...quanto vuoi spendere??....lo sai solo tu.....2 cosa devi giocare?...la tua ruota preferita...1 chi devi seguire?...il sedere !!!!!.....ciao Spiderman

fiorina ha detto...

ciao tutti buon pomeriggio tutti e pubblicità

piccola ha detto...

Ciao a tutti/e oggi sempre in ritardo con tutto. Allora bei cosa si può fare con 5 eurini di buono.
Gatta allora xte il 90 è più forte alla/nazionale?
Anna cosa mi consigli? Hai sentito qualcosa di vitale oggi?
Ne ragazzi oggi passando canale ho visto Lupo, ha dato una forma che ha detto sia molto valida. Ha già fatto ambata su tutte due ruote. Allora nella ultima estrazione del mese prendere il 5 di Cagliari e il 4 di Torino fare là somma e giocare su tutte due ruote.
Ha detto anche che il 77 è bolente ma non ha detto dove. Poi ha detto anche il 36 che gira, gira. Se qualcuno ha qualcosa.
X Agostino ho sognato mia mamma che arrivava a casa mia e pioveva, io ero fiore e lei mentre arrivava diceva Fatima sei tu figlia? Poi mi abbracciava e cadeva piangendo nelle mie braccia. Grazie. A dopo se riesco a tutti/e

annamaria ha detto...

buon pomeriggio a tutti vorrei sapere cosa significa sognare di ricevere10 euro falsi .

Davide85 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Bari 48/88 ambate ed Ambo x 3 colpi.

Zikino ha detto...

CERCASI. AMBO ARCOBALENO DEL 90 DI TIZIANA. 😂😂😂

Unknown ha detto...

Grazie per avermi risposto... Budget di 20€ e gioco il 90 nelle combinazioni che ha scritto gatta compreso di ambetto a Na e Nz. Che ne dici gatta???

valentina ha detto...

Ciao nessuno ha preso ambo arcobaleno di tizy sembra fortissimo..

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

PAOL ha detto...

Jattaaaaaa!!!!!!😁😁😁😁😁😁.......sono in pausa caffè!!!!!!! ....Per Caso hai le Previsioni DEL DIVINO OTELMA????😁😁😁😁😋😋......poi se hai una bottiglia di CITROSODINA??????.....così la faccio bere ..alla mia collega Pazza.....ha bisogno di digerire..un polpettone che si è strafogata al BAR!!!!😋😋😋😁😁😁😁😁😁

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZIKINO tesoro ......ti o già detto mille volte sei su fb ....si.....ai la clo???? Sto mandando un messg a clo

Diana ha detto...

X ANNAMARIA
Il tuo sogno indica perdita di energia, hai per cosī dire "le pile scariche" nulla di brutto.
X i numeri 77-1 / 77-10 oppure unica terzina su Firenze e Venezia. Buona fortuna.

.....Maurizio.........spassosissimo, come sempre!!

piccola ha detto...

Ciao per chi cercava ambo arcobaleno di Tiziana mi ha passato una amica adesso. TO-GE-NAZ, 90 IN 2/3 POSIZ,90-69+81-4-25. spero sia gradito

Unknown ha detto...

X ANNA..
Grazie, speriamo...

Daniela ha detto...

Oddio adesso anche il cinese hahahaha

Diana , Lucia Spini non legge tutti gli scritti , ciao SILVANA se ti fidi di quello che ho scritto fai tu, io ho rigiocato 18.81.68 di Marino a BA.NAZ. sulla naz. ho aggiunto il 90 , saluto tutti devo andare al lavoro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio grazia ci sei????????una drittaa

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia ..saluto tutti tutti
X PICCOLA
Ciao il sogno dice che lei ti vuole aiutare..se puoi prova a giocare la data di tua mamma..le date si giocano Napoli per il nome e Venezia ma scegli tu..
X ANNAMARIA
Ciao ricevere soldi falsi sono delusioni e perdite..Puoi mettere 10 col 46-8 Bari Venezia..

Zikino ha detto...

GRAZIE. GRAZIEEE PER TIZIANA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Maury scusami se non ti saluto sempre .........



Ciaoooooooo mauryyyyyyyy😀😊☺

giobbe81 ha detto...

firenze.genova.tutte 10.76.90...33.76.90...17.76.90...17.90
bari.tutte 10.20.43
trovo bellissima la domanda di astorre ossia se il ROGNONE d'ASINO fosse un piatto prelibato.
ciao

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Il vostro Ganassa sarà pure un inguaribile
sbruffone,però è anche un sopraffino gourmet.

Piatto della domenica e dei grandi eventi:

Antipasto: un leggero assaggio di trippa in scatola.
Primo: Lo salta volentieri a causa di un modesto sovrappeso.
Secondo:Orecchie di maiale imporchettate al Tartufo bianco
ed irrorate da "Grand Marnier".
Contorno:Rognone d'asino trifolato con patate pasta bianca
al forno.
Vino: un rosso corposo e barricato: "Sangue dell'Impiccato"
che, come tutti sanno,va servito a temperatura di tomba.
Tralascio il resto del banchetto ,per non tediarvi oltre il lecito.

A.Manfredi

fiorina ha detto...

ciao GIOBBE GRAZIE X PREVISIONI buon pomeriggio a te pubblicità e tutto gruppo

rosybianconera ha detto...

Grazie Giobbe in bocca al lupo a tt

giobbe81 ha detto...

ciao rosy...ciao fiorina a stasera spero felici e vincenti

Albachiara ha detto...

Buonpomeriggio Pubbly e un saluto a chi stimo e apprezzo
Ciao Gatta ho visto del 90 NAP e naz grazie e il terno cad 07
Dove esce il 90 poi le ambate da giocare sono il 77/ 88 se non sono sortiti con il 90 non so le posizioni
A Ba Ca da 08-53 si gioca 12-57 ambate +16-61 ; a ba ca ho il 68 e 88 se avete convergenze e 88 anche a PA
X incubo : ho il 06-13 ba ve naz e aggiungo il 90 poi considerando che il 06 era previsto Na Rm To nella card di Doriano fare tutte queste ruote e' troppo perciò gioco 06-09-90 naz tutte e gioco il terno di Paol
Un grazie a chi posta previsioni propie e gli 899
Un pensiero a chi soffre , a chi si sta rimettendo e chi assiste non faccio i nomi ma siete nei miei pensieri
Così chi manca da un po' da questo blog ...a chi frequenta questo blog non solo x avere montagne di numeri , ha piacere avere vostre notizie perciò ho speranza di leggervi
Ed ora divano ......Grazia RN non mi sono dimenticata il dolce ...non riesco a farlo bene ( sperimento i dosaggi colore) , ma si continua ...
Un buon proseguimento .....vi leggerò appena possibile ....sono un po' presa

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. NEL GARGANO CALDO AFRICANO . DAI KE VIENE L AUTTUNNO E SIAMO PIU FRESKI .

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 15 SETTEMBRE X 3 COLPI
MILANO TUTTE
26
26-37
26-37-84
26-1-37-84
CAGLIARI TUTTE
27-86-90
ROMA TUTTE
67-90 / 51-90
10 E LOTTO SERALE ORO
15-16-34-67
BUONA FORTUNA

Giallosole8 ha detto...

MI PARE CHE NESSUNO METTA IN GIOCO IL NUMERO. 80 , secondo me non Sarebbe male abbinarlo al 90.

Unknown ha detto...

qualcuno per caso ha la previsione di bart e tizi con codice 899272223 vi ringrazio fin d ora a chi lo postera

annamaria ha detto...

grazie diana e agostino

Giallosole8 ha detto...

Scusate, qualcuno mi sa dire che tempo c'è a MILANO?

Giallosole8 ha detto...

Scusate, qualcuno mi sa dire che tempo c'è a MILANO?

Mia.... ha detto...

ASTORRE ;SE PENSI CHE IL ROGNONE FILTRA URINA ,,,,SAI CHE BONTA' !FAI UN BUON PANINO CON SALAME .

valentina ha detto...

Grazieeee mille dicono di fare minestrone con maya e magilla dell'ultimo minuto che ho postato oggi..

valentina ha detto...

Grazieeee mille dicono di fare minestrone con ultimo minuto di maya e magilla che ho postato oggi io.. ciaooo grazie ancora. .

loris ha detto...

Nuvoloso

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia tt ok .....come stai......

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Lori Acquario.

Rivolgiti al Ganassa.
E' lui che mangia il rognone
d'asino trifolato.

A.Manfredi

Giallosole8 ha detto...

CIAO LORIS ,GRAZIE MILLE!

Giallosole8 ha detto...

CIAO LORIS ,GRAZIE MILLE!

mimmo ha detto...

X BABAYAGA

SI GIOCHIAMOCI TUTTI 1 EURO A CAGLIARI 36-81 .... RECUPERO SU TUTTE....
UN ABBRACCIONE.....

PS.STASERA MI SENTO KE IL 36 A CAGLIARI POTREBBE SCOPPIAREEEEEEEEEEEEE ...
BUONA FORTUNAAAAAAAAA.....

Spini Lucia ha detto...

grazie Gatta non avevo visto perche ero al lavoro ho finito ora vado a giocare qualcosins sul 90 naz nap e poi giocoil terno su tutte 7 70 79 hpo pochi eurini a disposizione cmq. grazie Gatta speriamo bene auguro tutti vincenti!!!!!!!!!! buona serata a tutti!!!!! ciao Danilo tutto bene? non ti ho visto oggi nel blog buons serata anche a te e buone vincite!!!!!!!! ciao a tutti

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Publi ....E Buon pomeriggio a tutti i Blogghini ....-_-

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Giobbe e tante GRAZIE....-_-

tammi ha detto...

Ciaooooo...Mauriiiii....ahaahaha Xchè...Xchè...Xchè....sei così ?????

tammi ha detto...

Ciaooooo....Bea...Grazie x i saluti che mandi sempre....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO AMICI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,LUNA,PATTYYYYYYYYYYY TUTTO BENE E'CHE LAVORO E RIENTRO UN PO TARDI ....UN PO INCASINATA ....TERRY,FRANCY,ROSYB,MIRIAM,GIOVANNA,PATTY64,VALERI LULU,ZORA TUTTE TUTTE LE DOLCINE ♥💋♥♥💋♥💋

Unknown ha detto...

IO SINCERAMENTE NON SO COSA GIOCARE... OGGI DA ME FA UN CALDO AFRICANO TERRIBILE L'ARIA E'BOLLENTE ROBA DA MATTI ....SINCERAMENTE HO UN PO PAULA ....DI SOLITO QUA DA ME PORTA SCOSSE DI TERREMOTO ....AIUTOOOOOOO SPERIAMO DI NO ....GIOCO QUALCOSA DI BARTA MA POCA ROBA VISTO CHE ULTIMAMENTE NON BECCO NIENTE ☹☹☹☹😁😁😁😁😉😉😉😉

Spini Lucia ha detto...

grazie Gatta non avevo visto perche ero al lavoro ho finito ora vado a giocare qualcosins sul 90 naz nap e poi giocoil terno su tutte 7 70 79 hpo pochi eurini a disposizione cmq. grazie Gatta speriamo bene auguro tutti vincenti!!!!!!!!!! buona serata a tutti!!!!! ciao Danilo tutto bene? non ti ho visto oggi nel blog buons serata anche a te e buone vincite!!!!!!!! ciao a tutti

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BOYS TUTTI PAOL MILANESE A MILANO HO VISTO LA PIOGGIA SU MILAN CHANNEL DOVE SONO ABBONATA DUE GIORNI FA E IERI...PENSA DA ME SI MUORE AFRICA 😁😁😁😄😄😄 BUON POMERIGGIO

giovannact03 ha detto...

MARCO E LIO DI OGGI NA-NZ 55-90 / 42-64-90 / FI-TO 9-69 /9-66/9-26-62 POI BA-CA 16-46-76 / 26-46 CIAO

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SANSIRO INSIEME IHIHIIHIHI CHE VUOI FARE SILVANO QUESTA E'LA VITA E PIGLIATI LA DIAVOLITA!!!!! HAHAHAHAHA CIAUUUUUUUUUU 😝😝😝😝😄😄😄😄😊😊😊😊😈😈😈😈😈😈

giovannact03 ha detto...

ANCHE DA NOI IN SARDEGNA C'è AFA

asso65 ha detto...

Ciao grazia tt bene

Unknown ha detto...

CIAO' ASSO MILANISTA TUTTO 👍👍👍👍👍👍👍BUON POMERIGGIO SPERIAMO CHE QUESTO MILAN ARRIVI PIU IN ALTO ...PIU IN ALTO....SEMPRE PIU IN ALTO (MIKE BUONGIORNO) FRASE SUA STORICA ANCHE SE GOBBO ERA ...UN GRANDE

giovannact03 ha detto...

ciao GRAZIA

asso65 ha detto...

Speriamo in bene sei l'unica che ha risposto al saluto

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,sono nuova

Giallosole8 ha detto...

Grazie KATIA. .........SIIIII,C'E' UN CALDO DA MORIRE QUA IN SARDEGNA,LE PREVISIONI DICONO CHE DOMANI CAMBIERA'..........SPERIAMO ,PERCHE' NON SE NE PUÒ PIÙ. CIAO GIOVANNA, TERRY ,MONICA ,kATIA,GATTA E TUTTI. TUTTI TUTTI ....BUONA FORTUNA.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao asso Buon pomeriggio

Ciao Grazia che caldoooooo

asso65 ha detto...

Ciao patty buon pomeriggio a tè e speriamo bene x stasera qualche vincita

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si asso .....una bella VINCITA x tutti

piccola ha detto...

Grazie Agostino, grazie alla Lucia.

rosybianconera ha detto...

1 grande abbraccio Grazia

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole8 oggi il tempo è variabile un po' sole un po' nuvolo, ottimo clima.

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio publy e tutti .in Sicilia si sta soffocando dal caldo......auguri x tutti x stasera....

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 487   Nuovi› Più recenti»