google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/10/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/10/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 90
FI-CA-NAZ: 33-35-90
ABBINAMENTI 77-37-5

VE-NAZ: 38-83
TERNO 38-83-90
L'AMBO MAGICO DEL 5

AMBO MAGICO DEL 5
FI-MI-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 5-44
ABBINAMENTI 71-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 5
FI-PA-NAZ: 5-9-12
ABBINAMENTI 89-90

GE-TO-NAZ: AMBO E AMBETTO 90-7

TIZIANA E BARTALINI
MI-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 43-63
TERNO 43-53-90
CINQUINA 90-18-17-54-84

SFIDA
NA-VE-NAZ: 46-48-85
ABBINAMENTI 50-73

GE-TO-NAZ: 20-22-90
ABBINAMENTI 1-51

BARTALINI
RO-TO-NAZ: 10-90

GE-TO-NAZ: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 26-90 / 26-66 / 26-86
AMBO TERNO 26-89-90
CINQUINA 26-11-44-89-90
+ RO

FI-GE-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 5-3
TERNO 3-5-8

TERNO BOMBA
FI-GE-NAZ: 1-5-7
CINQUINA 2-5-8-9-90
+ TO-VE

TERNO CON IL 5
FI-GE-NAZ: 5-21-40
CINQUINA 5-60-66-76-84

FI-PA-NAZ: 3-5
TERNO 3-5-45

FI-GE-NAZ: 5-8-9

FRANCA
TERNO DIAMANTE
FI: 5-6-31
+ NAZ-TT

RO: 5-10-48
+ NAZ-TT

CA-TT: AMBO E AMBETTO 31-39

ROBERTO MARINO
NA-TO: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-41 / 73-14
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-79
+ NAZ-TT

NA: 90-41-72-73

ULTIMO MINUTO
MI-TO: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-52 / 79-25
+ NAZ-TT

FI: 5-11
MI-PA: 90-42

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-88
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-8 / 5-76
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-33
TERNO 90-33-78
+  NAZ-TT

A.SCAINI
NA: AMBATA 88 IN (2à,3° POSIZIONE)
AMBO 88-89

GE-MI: AMBATA 78 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 78-42 / 78-53 / 78-90

GE: AMBATA 45 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 45-53 / 45-26 / + JOLLY 90

MARCO E LIO
FI: AMBATA 5
AMBI 5-15 / 5-52
TERNI 5-80-90 / 8-85-88

VE: AMBATA 87
AMBI 87-37 / 87-52
TERNO 27-57-87

NA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-48

FI: AMBATA 5
AMBI 5-25 / 5-80

FI-PA: AMBATA 90
AMBI 90-83 / 90-33 / 90-80

FI-PA: 27-72-90

BA-TO: 9-60
TERNO 9-44-49

BA-VE: 67-76
ABBINAMENTI 44-49

fonte web

421 commenti:

1 – 200 di 421   Nuovi›   Più recenti»
asso65 ha detto...

Buonasera a tutti

giu1975 ha detto...

buonaseraaa a tutti e a tutteee uff.. qua a milano piove

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly x la pag nuova e grazie Gatta molto interessante x ciò che hai postato .....
Sto seguendo evolversi del maltempo ....speriamo non ci siano danni ....
Altra situazione al di la' dei numeri ....la violenza sulle donne ....sono senza parole sulla vicenda di Kelly ....mamma di un bimbo di tre anni e accoltellata dal padre del bambino ...e ora in coma in ospedale ....da mamma sono rimasta toccata dalle parole della sua mamma che condivido in pieno ....speriamo sia punito con una pena esemplare e che non ci siano scappatoie di nessun genere
Scusami Pubbly x una nota così triste x questa pag nuova .....a domani

anna.a ha detto...

Buona serata Publy e tutti nel blog. Qui c'è un vento fortissimo e caldoooooo

Daniela ha detto...

Buona serata Blog

Daniela ha detto...

qua sta diluviando avevano ragione allerta meteo

BELLICAPELLI te lo riscrivo qua (ci basti tu ! ! ! la tua collega pazza lasciala in ufficio)hihihihi

katia ha detto...

Buonasera Pubbly ...ma non metti i numeri di Marco e Lio che ho postato ieri sera durante l'estrazione ? Non ti piacciono ???

katia ha detto...

X Gatta ..ho letto il tuo metodo non mi sembra complicato solo non ho capito x quante volte bisogna giocarlo ??? ....io ci provo e poi vedremo ....a me le tecniche piacciono un sacco e mi danno soddisfazione quando funzionano ...GRAZIE GATTA

katia ha detto...

X Gatta ..ho letto il tuo metodo non mi sembra complicato solo non ho capito x quante volte bisogna giocarlo ??? ....io ci provo e poi vedremo ....a me le tecniche piacciono un sacco e mi danno soddisfazione quando funzionano ...GRAZIE GATTA

tippete ha detto...

Buonasera a tutti,qui continua a piovere da ieri,che barba!!!!!! Allora Gatta cosa giochiamo domani? Il 90 cosa farà,mi potresti scrivere i numeri dell'incubo e dove giocarlo. Grazie.un saluto a tutti un abbraccio in più x Carla e x le persone che soffrono. Mandi!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti


Ciao publ....baci

Seffy ha detto...

Ciao a tutti Io di Marco e lio no preso questi ba tothe 9 60 ambo 9 44 49 ambo trno anche nazionale e tutte,scusate Bari Torino

mimmo ha detto...

Buonasera bellissimo blog...
Ho fatto un buon lavoro nel mio ultimo studio.....e Lo vedrete voi vostri ok mi....
Innanzitutto ho ridotto le terzine e ho concentrato al meglio i numeri...ma c'è di più, dopo l'estrazione di martedi sera,cioè di ieri,adesso è confermato il 5 di Firenze entro pochi colpi....ma procediamo con le mie previsioni da seguire c 5/6 colpi :

FIRENZE 5 ambata
5-13-77 ambo e terno
5-11-37 ambo e terno
5-43-48-90 ambo,terno,quaterna

NAPOLI 70 ambata
70-83 / 70-10 / 70-83-10

CAGLIARI-PALERMO 29 ambata
29-62 / 29-73 / 29-62-73

É TUTTO CARISSIMO 98% DEL BLOG....

UN ABBRACCIO GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ BACIONI...

Unknown ha detto...

BUONASERA.

WEEEE KATIA PRIMA DI TUTTO SI CHIEDE X FAVORE E POI SE NON CI SONO ANCORA FORSE LI METTERA NON E OBLIGATA OK MA GUARDA UN PO CHE MI TOCCA LEGGERE.

katia ha detto...
Buonasera Pubbly ...ma non metti i numeri di Marco e Lio che ho postato ieri sera durante l'estrazione ? Non ti piacciono ???

14/10/15, 18:10

A DOPO BYE BYE.

PAOL ha detto...

Jattaaaaa!!!!!😋😋😋😋😋😋...che voi di ????😎😎😎😎..che la mia collega pazza..porta JIELLAAAA!!!!!🙎🙍🙆💁🙍

Unknown ha detto...

Ciao Gattina stasera sono come la SCAFUNDATA di CLO !!! un saluto collettivo. Buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao gatta io roma nord precisione prima porta e allerta ma non piove da te che situazione ragguagliami così prima di andare a cene tolgo i panni da fuori grazie e super grazie di essere sempre presente e contenta di leggerti

Unknown ha detto...

Ciao gatta io roma nord precisione prima porta e allerta ma non piove da te che situazione ragguagliami così prima di andare a cene tolgo i panni da fuori grazie e super grazie di essere sempre presente e contenta di leggerti

Unknown ha detto...

Ciao gatta io roma nord precisione prima porta e allerta ma non piove da te che situazione ragguagliami così prima di andare a cene tolgo i panni da fuori grazie e super grazie di essere sempre presente e contenta di leggerti

Unknown ha detto...

un saluto grande a tutti

katia ha detto...

X DANILO ...INNANZITUTTO DATTI NA CALMATA E IN SECONDO LUOGO NON PARLAVO CON TE !!! SE PUBBLY HA QUALCOSA DA DIRE PENSO CHE SIA CAPACE DI FARLO DA SE ...E COMUNQUE NON VOLEVO AGGREDIRE NESSUNO ....MA GUARA CHE TIPO ...PREZZEMOLO !!

Unknown ha detto...

Buona serata...piove a dirotto...speriamo che non succede niente di grave....vi passo un terno
me lo ha dato Antonella e vi saluta...Mil 82..82/41/90..82/30..17/90/30.questo lo ha dato anche la TYZI....Buona serata a tutti....MONICA

katia ha detto...

X PUBBLY grazie per aer postato i numeri ..non era mia intenzione essere maleducata anzi tutt'altro lo dicevo per chi non aveva visto il mio post ....buona serata

katia ha detto...

X PUBBLY grazie per aer postato i numeri ..non era mia intenzione essere maleducata anzi tutt'altro lo dicevo per chi non aveva visto il mio post ....buona serata

lupo de lupis ha detto...

Buona serata a tutti. ..qui piove ma a livello amatoriale. ...si paol ogni tanto entro x un saluto...ho un cucciolo dolcissimo di cui prendermi cura ma appena posso un saluto a voi tutti lo faccio con piacere

katia ha detto...

X GATTA E PER TUTTI ...PRENDO IO I NUMERI DI MARCO E LIO ....NON CHIAMATE VOI ...DOPO LI POSTO

katia ha detto...

X GATTA E PER TUTTI ...PRENDO IO I NUMERI DI MARCO E LIO ....NON CHIAMATE VOI ...DOPO LI POSTO

katia ha detto...

Ecco MARCO E LIO
FI PA 90 ABBIN 83 -33-89 ...
TERNO 27-72-90
BA TI 9-60
Terno 9-44'49
...buona serata

lupo de lupis ha detto...

Domani posto io l ambo del frate....

katia ha detto...

Mi correggo ...non 89 ma 80 ...scusate

katia ha detto...

Mi correggo ...non 89 ma 80 ...scusate

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...

Ecco MARCO E LIO
FI PA 90 ABBIN 83 -33-89 ...
TERNO 27-72-90
BA TI 9-60
Terno 9-44'49
...buona serata

Daniela ha detto...

GABRIELLA
sono in ritardo io Roma sud dai domani rifai la lavatrice ahahhaahah

Ok Katia ma non è che per caso sono i stessi numeri che ha preso oggi Giovanna ? in genere il giorno dopo cambiano le previsioni, vedi tu

ahhhhhhhhhhhhhhhh BELLICAPELLI non ho scritto che la tua collega pazza porta Jella , ma bensi che ci basti tu nel blog , ma che ti sei FUMATO OGGI ?

Daniela ha detto...

KATIA allora la previsione è FI PA 90 ABBIN 83 -33-80 giusto

Anonimo ha detto...

Ripeti e metti se vuoi corretti.non si capisce niente.scusa.grazie

Daniela ha detto...

Ciao MIRIAM dai non dire cosi di scafundata cè solo la macchina della Clo ,oggi era impegnata stava facendo i suoi soliti pasticci ma stavolta quelli buoni ha fatto le zeppole Mmmmmmmmm

giovannact03 ha detto...

KATIA CIAO LA PREVISIONE DI MARCO E LIO C'è IL TERNO 27-72-90 SCUSA SE TE LO CHIEDO XCHè A ME HANNO DATO QUESTO firenze palermo 83-90 / 33-90 / 80 .90
bari torino 9-60 / 9 -44 -49

katia ha detto...

Si GATTA ...MI RIPETO
FI -PA 90 AMBATA
ANBINAM.. X AMBI 83 -33-80
Terno sempre FI PA 27-72-90
...Adesso è chiaro ? ..spero di si ...un bacio

katia ha detto...

Si GATTA ...MI RIPETO
FI -PA 90 AMBATA
ANBINAM.. X AMBI 83 -33-80
Terno sempre FI PA 27-72-90
...Adesso è chiaro ? ..spero di si ...un bacio

katia ha detto...

Si GATTA ...MI RIPETO
FI -PA 90 AMBATA
ANBINAM.. X AMBI 83 -33-80
Terno sempre FI PA 27-72-90
...Adesso è chiaro ? ..spero di si ...un bacio

Anna Iaq ha detto...

Per domenico Adinolfi domani mattina ti metto lio e marco ho due ambi belli di MircoSempre se li vuoi? Ciao Annaiak

Seffy ha detto...

Si gatta la previsione di lio e 83 90. 33 90. 80 90 terno 27 72 90

Daniela ha detto...

Si grazie a tutti avevo capito

katia ha detto...

X Giovannact03 ..nel registrato di stasera c'era anche il terno semprr a FI e PA 27-72-90 ...non so che dirti ...i numeri sono quelli che hai tu + il terno

giovannact03 ha detto...

grz katia

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona serata CLO BEATRICE ZORA GATTA ANISH PATTY KATIA EMMA 1 GIOVANNACT03 EMMAF Ciaociao. Roma e tt 34-80-90.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serataaaaaa. E ...... Dolce notte .... MARIAGRAZIA diavoletta 💋Ciaociao

giovannact03 ha detto...

ADINOLFI SEGUI LEI

giovannact03 ha detto...

CIAO SILVANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anna.a ha detto...

buona serata a tutti!!

lupo de lupis ha detto...

Ciao clo. ..ma lavori in pasticceria ? Che buone le zeppole...

katia ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

katia ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog ...Mimmo ma che pensi che esce prima ..70 n. O. 5 f. ?

mimmo ha detto...

X GRAZIELLA MAGNANTE

Ciao cara,non saprei dirti sinceramente. ..poi dopo i nostri calcoli,é la Lottomatica ke decide.... Adesso come adesso può uscire qualunque dei due prima... un bacione

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutto il blog 10/70/55 domani esce il 45 😃 ed 70 a me piace molto 1/90 ho iniziato a giocarlo decidete dove piace Napoli e Genova ciaooooooo a tutti

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI -93% DEL BLOG. ------- IL FUNGO SPUNTA SEMPRE QUANDO PIOVE E NON ------CHI MI RISPONDE ???? ----MI SA CHE SI BALLERA DEN PRESTO -------MIRIAN DAI DAI SU SU -UN ABBRACCIO CARA ------MANCA FRANCY DA PARECCHIO - FRANCY UN COLPETTINO - EMAAAAAAA DON STAI ?------CLOOOOOOO LE ZEPPOLE ? SING SING NE VOGLIO UNAAAAAAAA GRAZIE ------

tippete ha detto...

Buonanotte a tutti.

mamy ha detto...

------ LO SCRIVO ADESSO E NON LO SCRIVERO' PIU' -------LE PERCENTUALI X I SALUTI OGNIUNO LE FA COME MEGLIO CREDE ---- OPPURE VOLETE I NOMI ??? E CHE ROMPI CHE SEI ----DATTI NA REGOLATA -----CI SONO TANTI BLOG....... SE VUOI VAI NESSUNO TI OBLIGA A RESTARCI ------E CHE NOIA -------- BUONA NOTTE A TUTTI -----VADO A SOGNARE CHE E MEGLIO -------AUGURO ANCHE A VOI BEI SOGNI ---- SAPETE CHI SIETE -----

mamy ha detto...

OPS. RESTARE --NO RESTARCI

Unknown ha detto...

avete l 'ambo con il 5 di morena? grazie

mimmo ha detto...

Ciao Mamy ma con chi ce l'hai???
Un abbraccio

Luciana ha detto...

FI 5/6/9/31 FRANCA NOTTE SERENA A TUTTI

stella 74 ha detto...

Notteeeeeeeeeeeeeeee 😉😉😉😉😉stella74

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

PAOL ha detto...

Uff!!!

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!😋😋😋...sono..sul tram....Azz...5fermate e Arrivoooooo a casuccia.....😋😋😋😋...pure stasera ..mangiati a sbafo da amici.!!!! 😋😋😋...... ..me cercano tutteeee!!!! ...stasera mi hanno fatto magna tutta cucina Orientaleeeeee!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍....ma era piccantissimaaaaaaa!!!!! Azzz!!!!! Me son dimenticato la bottiglietta di Grappa alle rose cinese che mi avevano regalato...dagli amici...che palle ..mi è venuta in mente..mentre vi scrivo..uff!!!🙀🙀🙀🙀...vabbè....quasi arrivato......Notteeeeee!!!!! .....saluti..al .....0,00001% .......Bellicapelliiiii!!!! Domani sbanchiamo col .....Batti!!! 5eeeeeeeeeeeeeee!!!😋😋😋😋😋😋😋

piccola ha detto...

Buona serata a tutti/e anche se tanto tardi. Sono un po incasinata per questo da ieri non entro. Spero domani aver un po di tempo,

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

luna69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Per Veneziana Ciao buona giornata !per favore vedi se puoi reperire Nicolas per domenicoSai ho saputoche stanno arrivando Piu di 48 persone per iscriversi! Cosi la Banda bassotti ...........pensa..........Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Ciao Luciana nella previ di Franca publy ha messo5 6 31 ,tu hai messo anche il9 puoi vedere per cortesia Ciao grazie Annaiak

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutta la compagnia ho la Scaini di ieri se interessa + tardi la posto. ora caffe' e poi al lavoro .Ciao a tutti scappo

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Luciana ha detto...

Buongiorno Anna a te e a tutto il blog io ho aggiunto il 9/90 di Bartalini ma sappi che questa sera non uscirà il 5 di Fi ma bensì. Su un altra ruota ma quale?io non lo so speriamo che qualcuno ce lo dica !!!!!!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
quando cala il tramonto,le ombre dei nani si allungano..........
buona estrazione a tt

Zikino ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno 😜😘💋

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI! Vedendo il TG.........il maltempo ha colpito varie parti d'Italia, UN PENSIERO A CHI SI TROVA A SUBIRE QUESTI DISASTRI..............,//(+,+)//.......

Zikino ha detto...

Avete EDIZIONE STRAORDINARIA DEL5 DI TIZISNA. GRAZIEE

Luciana ha detto...

Ciao Patty buona giornata se hai i numeri di Bart e tiz sul 90 ambo forte grazie se posterai

clo ha detto...

VIVI E LASCIA VIVERE......
BUONA GIORNATA A TE PUBLY E TUTTO IL BLOG.....AD ALCUNI E CARO STUZZICARE E POI NASCONDERSI. ..EHHHH
DA TIZY HA REGALATO PATTY DI TORINO 5 29 90 A FI PA E NON RICORDO ALTRA RUOTA ...IHIHIH

Zikino ha detto...

Ciao CLO buongiorno La terza ruota ê Venezia

clo ha detto...

ZIKINO CIAO E GRAZIE MA IO FARÒ QUASI QUASI SOLO TERNO A TUTTE DOPO VEDO. ..
BANG CIAO SEI UN FENOMENO.....AHAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy e buona giornata al 98% del blog

BANG sei troppo forte te la rubo ! ! quando cala il tramonto,le ombre dei nani si allungano.......... ! ! ma anche i nasi .....AHAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Ciao CLO, ZICHINO, GIALLOSOLE, LICIA, ALEX, LUCIANA , LUNA

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....c'è qualcuno che sta vedendo la sceneggiata napoletana del ragazxo prodigio che piange in diretta !!! Ridicolo !!!!

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte stamattina anzi adesso quintavalle Sta dicendo che Il 5 a FI non esce ma esce un altra ruota

Zikino ha detto...

CIAO GATTA 😘😘

Luciana ha detto...

Ribadisco da come ho sentito che il 5 non uscirà a fi ma in un altra ruota hanno regalato 5/37 lo ha regalato anche Tizi ma non so la ruota grazie a chi postera'

gilda ha detto...

ciao stavo guardando la tv fanno ridere il lottologo Alessandro che piange mi danno fastidio che ne pensate ? e noi dovremmo sprecare i nostri soldi con loro

gilda ha detto...

ciao stavo guardando la tv fanno ridere il lottologo Alessandro che piange mi danno fastidio che ne pensate ? e noi dovremmo sprecare i nostri soldi con loro

gilda ha detto...

ciao stavo guardando la tv fanno ridere il lottologo Alessandro che piange mi danno fastidio che ne pensate ? e noi dovremmo sprecare i nostri soldi con loro

Diana ha detto...

Buongiorno a tutte/tutti, senza percentuali ,
X LICIA CARDIA, grazie se posterai la Scaini, verso le 13, appena rientro,
posto NICOLAS di oggi preso personalmente, quī al lavoro non posso abusare del PC
comprendetemi ahahah!!!
A dopo, ciao

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutta la compagnia.Oggi giorno libero e un po' di sole che tenta di spuntare tra le nuvole. Il mio micione mi chiama a gran voce, chissà cosa gli passa per quella testa.
Gatta, grazie per quel sistema simpaticissimo, siccome mi piace tanto fare i conti, lo terrò d'occhio e vi posterò i risultati appena si formeranno le condizioni per il terno.
Per oggi non so che cosa fare, gli 899 mi hanno stufata e scassata assai , il sistema su to ve non sta dando i risultati sperati, le unità su ba ca mi sembrano al momento più affidabili. Vedremo.

Anonimo ha detto...

Ciao.diana
Lo puoi postare adesso nicolad?alle 13 vado al lavoro.grazie

Anonimo ha detto...

Grazie anna

anna.a ha detto...

Una buona giornata al tutto il gruppo.

Diana ha detto...

Ah va bene Domenico dammi un quarto d'ora che faccio pausa caffė
e te li posto.

Unknown ha detto...

Buona giornata sembrerebbe bella poi vediamo che succede...Ciao Lucia ho notato che anche tu sei nata il giorno 13 come me...io riprovo con Gen..1/18/19/72...entro ottobre sto 19 deve uscire...buona giornata Publy Gatta Nika Alba Alex Giovanna Giallosole la Cloo Zora Agata Ema Anna.a Francesca...e naturalmente tutto il resto.della compagni
X Tatina 54 Francy
PAOLA PP Antonella pit Svetlana.
ragazze tutto ok..un abbraccio grande
..MONICA

auroraa ha detto...

Grazie licia

Zikino ha detto...

Avete il terno di BARTA e TIZ col 90 ?

anna.a ha detto...

Ciao Monica ricambio i saluti.

Unknown ha detto...

buon di

Anonimo ha detto...

Grazie

Daniela ha detto...

Buongiorno BABAYAGA
da quella tecnica bisogna controllare la ruota Naz. perché è uscito il 28, brava controlla io mi dimentico

Daniela ha detto...

Buongiorno Monica da te cè il sole qua è nuvoloso ieri faceva caldo, oggi fa freddo che tempo

Unknown ha detto...

il 5 e 37 lo da' andrea lottologo d'abruzzo a roma e napoli. a me il 90 piace molto a napoli e milano. che dici tu gatta dove lo vedi se lo vedi????

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

cettina 53 ha detto...

Buona e serena giornata a tutti,speriamo bene oggi ,con il mal tempo in Sicilia e tutte le altre regioni ciao

Diana ha detto...

NICOLAS chiamata unica ore 08.25

VE 90 1'/2' pos. 90-30 e 90-88
ha detto la prima pos. piū forte

FI 5 3'/5' pos. 5-8 e 5-76

TO 90 3'/4' 90-33 aggiungere 78

Questo ė tutto, no ha detto anche chi ha in mano il precedente abbinamento su Venezia
e credo parlasse del 72 perchė alludeva alla settantina, continuarlo in ambo col 90 o
abbinato perchė lo ritiene ancora forte.

BUONA FORTUNA!!!

cettina 53 ha detto...

Vi do questi n.che escono sempre anche al dieci e lotto n 10.18.75 e 10. 13 .76 su B.M.Naz.tu.e buona fortuna li do con tutto il cuore .

Mery ha detto...

Buon giorno. ..5 - 70 BARI CAGLIARI NAZIONALE TUTTE. .Buona fortuna. .

cettina 53 ha detto...

Ho dimenticato un sogno F.N.26.5 e B.T.26.7.sempreNaz.tu perché a me i sogni escono sempre alla Naz.

stella 74 ha detto...

Qui in Sicilia piove e'stata data allerta meteo ,speriamo bene .Un saluto a tutti e buona giornata.stella74

Anonimo ha detto...

Grazie

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI IL BLOG ...CIAO PUBBLY ....OGGI QUI A LECCO DILUVIA CON TUONI E LAMPI ...MENO MALE CHE SONO A CASA IN MALATTIA CON L'INFLUENZA OGGI DOVREBBERO ACCENDERE IL RISCALDAMENTO MA ANCORA NULLA...SPEREM !!!...FA MOLTO FREDDO ....

X GATTA ...IO HO LETTO IL METODO CHE HAI POSTATO MA PER ORA NON HO TROVATO RISULTATI ...PROVIAMO A TENERLO D'OCCHIO E POI VEDIAMO SE DA' RISULTATI ...LO SPERO VIVAMENTE PERCHE' A ME PIACE METTERE IN PRATICA LE TECNICHE...NE SONO INNAMORATA FOLLEMENTE :-).....UN BACIO CARISSIMA GATTINA E BUONA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

A proposito di.90
c'è nell'aria 17/90..forse su tutte
MONICA

Daniela ha detto...

ENRICO T
per me il 5 esce a Napoli l'ho scritto anche martedì ed oggi mi si ripropone ancora questa ruota, sicuramente sbaglierò staremo a vedere questa sera. Il 90 solita storia non ho nessuna ruota che mi da certezza altrimenti l'avevo già scritto potrebbe uscire su qualsiasi ruota, oppure andare a chi l'ha visto

Unknown ha detto...

meri quello che hai scritto e una tua previsione?

Daniela ha detto...

KATIA io i risultati li ho trovati su quel metodo altrimenti non l'avrei messo CONTROLLA CONTROLLA hahahahaha

anna.a ha detto...

Grazie a chi posta gli 899.....

annamaria ha detto...

buon giorno a tutti questa notte ho sognato una scatola di confetti bianchi molto grossi ed io ne prendevo un pugno dalla scatola chi di voi può dirmi cosa significa grazie

cettina 53 ha detto...

Ciao stella 74 di quale città sei ,io di Catania.avevo scritto pure i n.di u sogno ,su F.N.Naz tu.26.5.e su BT.Naz.tu il 26.7.peccato che in. della scorsa estr. uscito solo l'anbo a T.era il 5.6.61.56.dato a M.T.pazienza sarà per la prossima volta.

Albachiara ha detto...

Buongiorno a Pubbly .....hai ragione Monica ...un saluto sempre a chi stimo e apprezzo .
Coma da avviso si attende invasione al blog .... vorrà dire che tra poco le percentuali si abbasseranno ....ihihihihj
Ciao Carla un abbraccio ....a chi soffre e assiste un pensiero solidale
A chi ci legge e a chi ci manca Francy Primavera Anish Alexia etc un saluto .....date notizie .....Zoraaaa !!!!!!??
Un pensiero a chi ha problemi con il maltempo .....
Ciao blog , ricambio i saluti ....porta pazienza Pubbly ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao cetty anch'io catanese

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao stella ....si oggi allerta meteo in sicilia scuole chiuse

Albachiara ha detto...

Vedo che Nicolas ha messo il 76 a fi .....chiederò la percentuale ....visto che ho messo ieri le ambate .....
A parte tutto ho letto anche bei numeri ....speriamo che uscita del 50 diametrale al 5 x due volte sia in uscita .....potrebbe uscire a ora il 50 x la legge del terzo
Personalmente rigioco le mie vecchie e con le ambate nuove farò qualche giocata .....qui diluvia ...un freddo cane ..vediamo se smette x andare a giocare ...
Kathya riguardati x la febbre ....c'è troppo sbalzo di temperatura ed e' un attimo buscarsi qualcosa ....Babayaga ciao domani sera ho un torneo ....ma questo tempo mi preoccupa ....una buonagiornata
Un grazie x i numeri personali e x gli 899 x chi li gioca
A più tardi ...

Albachiara ha detto...

A ora e' ancora .....ci sono gli spiritelli nel computer ......

cettina 53 ha detto...

Ciao Annamaria io ho trovato solo confetti qualunche n.65 scatola di cartone 7.58 71.solo confetti n.5 64 71 mangiarli e gioia n18 72 spero di averti aiutata ciao Cettina 53.

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti i fetteggiamenti sono finiti non sono entrata più perchèavevo da fare,mia figlia il 10 di ottobre a sposato e abbiamo battezzato il piccolo Daniele tutto in uno.Immagginate quanto sono stanca ancora mi devo riprendere.Comunque saluto calorosamente Gatta monica Clo e il resto della comitiva......A dopo oggi ricominciamo anche a giocare Gatta dove uscirè il 90 grazie.Che per caso avete i numeri di Roberto Marino di questa mattina,non sono riuscita a prendere i codici,se per caso li avete metteteli grazie a dopo....

Albachiara ha detto...

Ciao Annamaria in attesa ti risponda Lucia ti dico cosa ho trovato
Confetto 5
Confetto grosso 9
Scatola 58
Scatola piena 12
Pugno 8
Prendere 47
Il significato non lo so .....

annamaria ha detto...

grazie Cettina e Albachiara

Unknown ha detto...

Ciao a tutti dopo una notte di lampi e tuoni finalmente il sole Per chi vuole Sandra e Stella in televisione hanno dato il 90 perche stasera chiude il terzo ciclo la ruota e NAPOLI Una buona giornata

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annamaria ha detto...

BUONGIORNO

Per chi vuole vi rammento i miei quattro ambi a tutte solo per questa sera

3-53...3-73...3-8...3-84

Non dimenticate l'ambo a tutte per tutto il mese di ottobre 68-52

Per quanto riguarda il 90 io lo gioco su MI-NA come ambata e per ambo con il 37

Grazie a tutti quelli che contribuiscono alle nostra vincite

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao Tatina ben tornataaa....ambo Gen.1/18...MONICA

piccola ha detto...

Un buon giorno a tutti/e uffaaaaaa arrivato il freddo e già mi manca il caldo. Adesso si che arrivano tutte le mie dolore. Oggi niente soldini da provare forse 2,3 eurini protrei provare, e con cosi poco cosa posso beccare? Un rafredore forse😢😢😢.
Oi babayaga como voce estar? Ciao clo, gatta, albachiara, Monica, Anna, e un buon pranzo a tutti/e.

piccola ha detto...

Ieri sera era già tardi e ho sentito Nicolas gritare ai 4venti il 90 a milano, oggi vedo che Diana ha postato e ha datto in altre ruote! Ve-to. Come fanno tutti quanti.

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO MARINO


Milano Torino* 79.52 / 79.25

Firenze 5-11 unico

Milano Palermo 90-42 riconferma quest'ambo

anna.a ha detto...

Buon pranzo a tutti ...finalmente dopo una notte di pioggia lampi e tuoni e uscito il sole.

anna vitrano ha detto...

ciao se mi scrivete il codice ultimo minuto di marino posso prendere i numeri
se invece li avete
grazie a chi li posta
di stefano
ge mi 46 44 .. 46 84
max
fi ge 64 46 . 62 28- 64 58, 64 82....
........................
miei mi na 72 56 ambate ed ambo + 82 90

anna vitrano ha detto...

mentre srivevo lo avete postato
grazieeeeeeeeeee

Babayaga ha detto...

Buon pranzo a tutti
Io sono d'accordo sul 90 a mi na in 3a e 5a posizione e con 72 e 75.
scusatemi, sono telegrafica,non ho tempo.
a più tardi,se posso. Baci.

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti da Lucia e Ago ..oggi nuvole gocce e sole..un misto freddo..un saluto a Ema Clo Gatta Monica Albachiara Giovanna Piccola Patty64 Patty Mpia Katia ..tutti siamo in tanti e la memoria scarseggia..

Annamaria ciao appena rientro ti cerco il sogno..

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI


HO LETTO CHE QUALCUNO SA COSA DA CAPPELLACCI, LOTTOLOGO D'ABRUZZO: PUOI METTERE LE SUE PREVISIONI PER CORTESIA?
GRAZIE

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi passo la news di Tiziana :
Cagliari Torino Naz tutte 90-42-48
Milano 90-56 anche x ambetto.
ciaoooooo

Anna Iaq ha detto...

Ciao Domenico,ti do cagliari torino 06/60 60/24 Bari cagliari 21/39 21/29 Non ho messo llio e Marco perche ' le hanno gia' postate Ciao Annaiak

Seffy ha detto...

Ciao annavitrano i numeri di Max li hai postati tutt i? E per Stefano intendi Di Stefano? Graziei??

Seffy ha detto...

Vi posto dei numeri di lio presi stamani ba ve nuovo 67-76+44+49

Zikino ha detto...

VI. PASSO EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 5 Tiziana. FI PA NAZ 5.9.12+89.90. GE TO NAZ 90.7. ambo e ambetto

Seffy ha detto...

Vi posto dei numeri di lio presi stamani ba ve nuovo 67-76+44+49

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

Buon pomeriggio ...........
ciao Publicità Grazia Patty Silvano Fiorina Diana Giovanna Bang Clo
....Maurizio..bacio..! buona fortuna..!

sergio62 ha detto...

GENOVA NZ TT 90 AMBATA 

90 - 27 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 36 /



Unknown ha detto...

salve

sergio62 ha detto...

VE 17- 90 - 72 

NA 90 - 51 - 26 

PA - 90 - 55 / 90 - 55 - 48 / 90 - 55 - 13 / 90 - 55 - 81 

sergio62 ha detto...

Firenze 5 Ambata 

abbinamenti 26 / 15/71 / 74 / 21 / 11 / 36 / 82/90

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 29/55/42 / 13 / 1/ 69 / 5 /27 / 90

RispondiElimina

sergio6207/10/15, 23:46

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 69 / 70/ 71 / 60 /

Cagliari - Palermo 29 ambata 

abbinamenti 28 / 30 /19 / 39 / 43 / 70 /69 /62 / 28 /

35 / 5 / 42 /

Buona giornata a tutti

Luciana ha detto...

Grazie a coloro che posteranno il terno bomba con il 90 di bartalini e Tiziana e un ambo fortissimo grazie a chi postera'

erica ha detto...

x licia cardia .....se puoi e vuoi riesci a postare la scaini di ieri prima delle 16 ...grazie infinite ...buon pomeriggio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

BUONGIORNO CERCO BARTALINI COD 899686901 GRAZIE A KI LO POSTERà

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BUON GIOVEDI PUBLY...E A VOI TUTTI AMICI GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,ROSYB,SILVIA,GIOVANNA,LUNA,TERRY,PATTY,ZIKINO,SILVIA,CARLA,EMA1, PATTY64, VALERI LULU ♥💋♥💋♥💋 TUTTE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUON GIOVEDI AI MASCHIETTI BLOGGHINI TUTTI ...BANG,ORSETTO,HENRY,GIOBBE,ASSO,SERGIO,MASSIMO PATU,AGOSTINO,DANILO, PAOL MILANESE BUON COFFE 😉😉😉😄😄😄☕☕☕☕

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUON GIOVEDI E BUON POMERIGGIO TI SALUTA CIAPPET...GOBBA HAHAHAHAHA DOMENICA CHE SERATA TUTTA TUTTA IN BIANCONERO HAHAHAHAHAHAHA LEI LO CANTA....IO SOSTENGO HAHAHAHAHAHAHAHA 😝😄😝😄😉😝😄😉😝😄😝😝😝😝

Unknown ha detto...

VI PASSO DUE PREVISIONI DI IERI DI BARTA ...

Unknown ha detto...

BARTA DA AMBO SIMMETRICO 90 SU RO-TO NAZ (90-10) POI SU GE-TO NAZ AMBATA 26 2 E 4 POS AMBI (26-90) (26-56) (26-66) (26-86) POI AMBO E TERNO (26-89-90) CINQUINA SU GE-TO NAZ E RO (26-89-90-11-44) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

X Annamaria
Allora il sogno dice che un affare a cui hai dedicato tempo non avrà buon esito oppure dispiaceri sentimentali.. Può anche essere gia' accaduto..
I numeri..i confetti grossi portano il 5 -9 la scatola 55..le ruote Bari Cagliari Torino poi fai tu..potrebbe essere ma è solo un mio pensiero che spero NON si avveri che se stai giocando il 5 non lo prendi o rimani delusa perché esce con i numeri che metti ma non dove lo giochi tu..ma ripeto lo dico così per dire non sapendo..


Unknown ha detto...

Ma erano confetti di Pistoia?

Unknown ha detto...

BARTALINI DI IERI 5 SU FI-GE NAZ 5 IN 1 E 5 POS (5-3) TERNO E AMBO (5-3-8) POI TERNO BOMBA (1-5-7) DA SEGUIRE E CINQUINA SU FI-GE NAZ E TO-VE (2-5-8-9-90) CON I NUMERETTI QUESTA PRIMA ANALISI 🌟🌟🌟

sole 72 ha detto...

ma la triade d'oro del 90 che regala è l'ambo 90-7?

Unknown ha detto...

RICORDO A TUTTI CHI VUOLE CHE BARTALINI E TIZY DAVANO A BA-FI NAZ SEMPRE (5-9) POI (5-6-90) (5-6-9-90) BA-FI-TO NAZ O TUTTE 🌟🌟🌟

fiorina ha detto...

ciao tutti buon pomeriggio pubblicità ciao beatrice e tutti ciaooo

Unknown ha detto...

VI PASSO IL TERNO DI OGGI DI BARTA E TIZY TERNO 90 SU MI-VE NAZ (43-53) (43-53-90) AMBO E TERNO ANCHE A TUTTE 90 1 2 POS CINQUINA (90-17-18-54-84) POI LA SFIDA (46-48-85) PIU 50/73 PER CINQUINA SU NA-VE NAZ E SU GE-TO NAZ (22-20-90) PIU 1/51 PER CINQUINA ....POI HO STOPPATO 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON COFFE ORA LO PRENDO ANCH'IO PRIMA MANGIO LA FRUTTA 😄😄😄😉😉😁😁😁♥💋

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI AMBATA è[ 79 ] ASSOCIATI 17-71-73

Luciana ha detto...

Grazie rossonera sei sempre gentile buon pomeriggio e grazie ancora di cuore

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI I 91% DEL BLOG. AIUTO CHE PAURA ARRIVANO I NOSTRI ? ALLORA SI BALLERA' DAVVERO ? - DAI DAI CORAGGIO COSI FAREMO GINNASTICA - DICONO CHE IL BALLO FA BENE ALLA SALUTE --------BANG. BANG. BANG. IO SONO BASSOTTA - MA SE MI INCAVOLO DIVENTO DUE METRI DI CATTIVERIA - SPECIALMENTE SE HO UN DIAVOLO X CAPELLO - COMUNQUE E VERO DELL'OMBRA - HO PROVATO HAHAHAHA --------UN ABBRACCIO A CHI SAPETE VOI ----------

mamy ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXX ----- MIMMO SAI QUANDO SI BUTTA LA PIETRA E ISTIGI E POI SCAPPI -------- SI E COME IL FUNGO CHE SPUNTA E POI C'E' CHI LO FA SPARIRE : MANGIANDOLO ------ MIMMO CARO STAI TRANQUILLO NON ERA SICURAMENTE RIVOLTO A TE - UN ABBRACCIO

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio le mie giocate :
Ba naz 17-71-77-90
Fi 05-13-77-90 che gioco da un bel po ...sai Giù lo ripetuto ......
Fi 05-28-68-80
Fi Ge 05-09-76-90
Ve 05-45-78-87
Ve 05-45-54-90
Mi 71-72-75-90
NAP 51-72-75-90
Naz 5-6-09-90 e terno a tutte
Se vi piace qualcosa ....Babayaga ho preso da te x mi NAP ciaoooo
Ora mi metto sul divanoo x la mia ronfetta
Ho visto il Tg ......che paura ....solidarietà alle persone colpite da questo brutto tempo .....qui piove da gg .....spero smetta ....

mamy ha detto...

XXXXXX GATTAAAAAAAA - X FAVORE HO BISOGNO DI UN MUMERO CERTO CHE ESCE STASERA A COLPO SU -----NAPOLI - CHE NON SIA IL 5 ---IO LO GIOCO POI SE NON ESCE MI FARAI UN BONIFICO DI RISARCIMENTO OK.? HAHAHA IMMAGGINO LA TUA RISPOSTA -----GRAZIE GATTA ---

Albachiara ha detto...

Ciao Mamy ....speriamo che il fungo era buono ...altrimenti sai che doloriiiiii .....e sai che paura .....se arrivanoooo ......

Unknown ha detto...

Ma qualcuno sta vedendo quel """bravo ragazzo prodigio"""?????????? Dai ma cosa sta facendo?? Non si può vedere!!!!!Rattoppi vari fotomontaggio ..è saltata!!ma te sei saltato!! Ieri sera piangeva!!!! Povero!!!

Unknown ha detto...

buon pomeriggio

mamy ha detto...

CIAO ALBA - PAURA? IO GIA MI STO FACENDO SOTTO - SI MA DALLE RISATE A CREPAPELLE MI SEMBRA DI MORIRE --- MA SAI NON POSSO MORIRE ADESSO HO DA FARE- POI IL MARITO A CHI LO LASCIO ? NON NO -------LUCIA DAI CHE IL PRODIGIO STASERA FARA FARE UN ALTRO TERNOOOOOOOO CIAO CARA

annamaria ha detto...

AGOSTINO si io sto giocando il 5 perchè è un numero che a me piace io ci provo poi se non si abbina pazienza . Io lo sto giocando con due date a me care speriamo in bene .Comunque grazie di tutto

Unknown ha detto...

Ciao Mamyyyyyy... Dai che esce il 5.....io do Genova ..Gatta da Napoli ..uscirà a Firenze?? Chissà..

rosy ciao ha detto...

CIAO OGGI NELLA DIRETTA DI TIZY LA SIG PATTY HA REGALATO QUESTO TERNO 5 29 90 PA VE FI

Unknown ha detto...

Annamaria dai speriamo.. Incrocio le dita per te..

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon caffe' a tutti vi posto la Scaini N.882°3° ambo 88-89 poi G.M.784°+ 42-53-90 G.451° 2° 45-53(+ FORTE)45-26 + jollj 90 vi auguro grosse vincite ciaoooooo a tutti buona continuazione

Unknown ha detto...

Ops Non do ma ho

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG. NEL GARGANO E NELLA PROVINCIA DI FOGGIA TANTA PIOGGIA . ORA HA SMESSO DI PIOVERE .MEGLIO COSI . CON TUTTA QUESTA PIOGGIA FA SOLO DANNI .

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 13 OTTOBRE X 3 COLPI
ROMA TUTTE
14
14-90
14-28-90
15-28-90
NAPOLI TUTTE
22-45-85-90
10 E LOTTO SERALE ORO
37-77-83-90
BUONA FORTUNA

rosy ciao ha detto...

3 4 77 1355 ba ca questo è il sogno che dice bArta e che Tizy ha smorfiato a una signora

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK
10 E LOTTO 5 MINUTI E SERALE CON ORO
27-28-29-82-88-90

BUONE VINCITE

giobbe81 ha detto...

firenze.tutte 5.11.49...5.69...5.15
terno.quaterna a tutte 9.14.44.90
ciao

Luciana ha detto...

Mi sapete dire qual'e' la bomba che Bartalini sta gridando terno bomba con il 5 ? grazie a chi lo postera'

mimmo ha detto...

Ciao carissime / i ...
X X X X X X X X MAMY

UN BACIONE MAMYYYYYYYY

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 421   Nuovi› Più recenti»