google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/10/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/10/15

TIZIANA
L'AMBO DELLA VERITA' DEL 90
BA-VE-NAZ: 3-90
TERNO 3-71-90

TABELLA DELLA VITTORIA
GE-FI-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-2-4-90

TERNO REGALO
MI-FI-NAZ: 5-25-71 / + 90

BARTALINI 
TO-NAZ: 43-90

TO-RO-NAZ: AMBATA 86
AMBO TERNO 86-33-90

RO-FI-NAZ: 5-18-90
QUATERNA 5-18-86-90

MAYA E MAGILLA
TERNO ASSOLUTO DEL 90
MI-RO-NAZ: 21-32-90

REGALO DI TIZIANA
MI-RO-NAZ: 37-71-90

AMBO DI ORFEO DEL 5
BA-FI-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 5-70 / 5-49
AMBO TERNO 5-49-70
QUATERNA 5-49-70-90

FRANCA
NA:10-17-45

ROBERTO MARINO
PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-44
TERNO 90-41-42
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-68 / 8-86
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-1
+ NAZ-TT

VERONICA
FI-PA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,5° POSIZIONE)
FI-PA-NAZ: AMBATA 77 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 5-77
ABBINAMENTI 6-9-90

I LUCIANI
LA FERRI
NA-PA: 13-90 / 31-90
TERNO 13-31-90
+ NAZ-TT

FI-RO: 5-15 / 5-33
TERNO 5-15-33
+NAZ-TT

LA POZZI
GE: 90-32-28
FI-TO: 5-28
FI: 5-22

2° COLPO
GE: AMBATA 90
AMBI 90-33 / 90-39

FI: AMBATA 5
AMBI 5-21 / 5-71

FI-TO: 5-15

QUATERNA SPECIALE
FI-MI: 5-21-71-32

BRUNO
VE: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO  90-23-67
ABBINAMENTI 8-88-73

MI-NA: 71-18-49-59
GE-PA-TO: 5-59
PA-CA: 5-15-42

NICOLAS
ULTIMO MINUTO
FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-13 / 5-18
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-3
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-3
+ NAZ-TT

SPADA
IL 90
RO: 90-20 / 90-13 / 90-81
+ NAZ-TT

COLUCCI
NA-PA: 13-79 / 13-74 / 31-19
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA: AMBATA 90
AMBI 90-20 / 90-85
TERNO 90-57-75 / 90-57-87
QUATERNA 90-27-57-87

CA-NAZ: AMBATA 9
AMBI 9-28 / 9-82

MIRCO
BA-CA: AMBATA 90
AMBO 90-22
TERNO 90-60-75
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

fonte web

426 commenti:

1 – 200 di 426   Nuovi›   Più recenti»
katia ha detto...

Grazie Pubbly per la nuova pagina ....buona serata

katia ha detto...

Grazie Pubbly per la nuova pagina ....buona serata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti .....

GRZ publ x la pagina nuova


Ciao Katia ..😆☺

publicità ha detto...

buona serata a tutti
ciao katia patty

katia ha detto...

Ciao Patty, ciao Publy ..tutto bene ???😊😊😊😊

katia ha detto...

Ciao Patty, ciao Publy ..tutto bene ???😊😊😊😊

publicità ha detto...

ciao ema1 mia madre sta abbastanza bene ma ha delle allucinazioni.
tante volte faccio notti bianche. va be la mamma e la mamma

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti ciao patty tt bene

Daniela ha detto...

Buona serata PUBLY e buona serata a tutti voi

Daniela ha detto...

Publy
mi dispiace della tua mamma , ma la malattia porta queste cose mannaggia i guai non finiscono mai ( Publy ti sei dimenticata Marino ) da mettere in prima pagina

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

tecnica che ha dato MARINO

la tecnica alla 4 del mese il 3 estratto di Genova +50 è l'estratto per ambo il 10-6-90 si gioca su Bari Cagliari prev in corso 7-10 7-6 7-90

Unknown ha detto...

Buona serata Publy e a tutta la compagnia oggi a Cagliari di nuovo estate il POETTO pieno di bagnanti uffi voglio l'autunno. Ciao a tutti buona continuazione

asso65 ha detto...

Ciao gatta

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!
BUONASERA A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!!
QUESTE SONO LE MIE "SOLITE" PREVISIONI IN GIOCO
X L'ESTRAZIONE DI DOMANI SABATO 17/10/15
18-72 AMBO VENEZIA-TUTTE
7-37-67 AMBO-TERNO BARI-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-NAZ-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
5 AMBATA FIRENZE
CIAO E IN BOCCA AL LUPO STATE TUTTI BENE COMPRESA LA
MAMMA DI PUBLY NOSTRA PADRONA DI CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!

katia ha detto...

Mi spiace pet tua madre ...non so cos'abbia e spero che migliori ...un bacio e buona serata a tutti

katia ha detto...

Mi spiace pet tua madre ...non so cos'abbia e spero che migliori ...un bacio e buona serata a tutti

piccola ha detto...

Casalinga ca sul in l'Internet ta lentin!!!!!. Uffaaaaa cosa faccio per seguirvi troppa roba! Mi tocca non dormire questa sera per riusare a leggere tutti i vostre commenti. E visto che domani sarà ancora una giornadacia non riuscirò proprio. Per questo dico che è meglio riunire le vostre forze, gatta, babayaga, clo, Anna, mimmo, sergio, licia cardia, poi chi altri? 😕 beh penso che cosi tutti insieme potete fare alla grandi un bel ternino per me... Dai non sono egoista per noi, e vai bingo! Buona cena a tutti/e a dopo

Mery ha detto...

Buona sera a tutti. .Buona sera a Publicita. ..Dov'e MIMMO? Hai visto Bari li sforna uno dietro l'altro. .Che pensi del 17? Io propongo 17 - 71 - 5 - 70 BARI CAGLIARI. ..Buona serata a tutti voi. ..

anna.a ha detto...

Buona serata publy, auguri x la mamma.buonasera a tutti.

Unknown ha detto...

PICC OLAio ho fiducia nei gemelli a BARI gioco 22-55 se vuoi aggiungi il 90 che dovra' pure uscire essendo gia uscito il 43 che e' la spia dell'8 gia' uscito e del 90 .Se vuoi prova con 3 euro te la cavi

Unknown ha detto...

Buonasera. blog.....

Gattadiabolik !! Ahha ho visto che hai postato Marino..

oggi vi avevo scritto che avevo al secondo colpo BA NZ 68.86 ! E cosa vedo ?? Che cambiano le ruote ma Marino ha gli stessi numeri...
Non che von ciò voglio dire che mi ha copiata..ma solo che allora i conti tornerebbero ! Se i Ladroni lottomatica non tirassero i numeri SCEGLIENDOLI !!
Si si cari miei...perché negli archivi storici guardateci..quando c erano i bambini ,tutti gli ambi doppi tripli..erano difffficilissimi...e come ve lo spiegate ???

Io sostengo fermamente che riescono a trovare le palle che vogliono....

Va bhe vedremo..nella pag. vecchia vi avevo anche messo 2.20 Bari Nz perché non unire e aggiungere il 90
così 2.20.68.86.90 !! Ovviamente non esce l ambo figuriamoci la cinquina !!! Ahha... era solo x dirvi se qualcuno ha convergenza...

Unknown ha detto...

Publy mi dispiace purtroppo. ha ragione Gatta questa è una malattia fetente...abbi forza costanza e pazienza...hai ragione la mamma è la mamma...fattelo dire da una che son quasi 13anni che non ce l ha più...e ogni giorno la chiama...

bho bando alla tristezza...che non è il solo argomento !
CLOOOOOO....
Ma che ti sei Impazzuta !!! Io il tatoo !!!????
Ma mi ci vedi ???? Ahhhhh grrrr già che non li posso vedere..poi sai che nel mio schema non esiste...già bastavano i tatuati Deportati !!
Anche se qualche Deportato...lo adotterei ancora....!!!aha

Unknown ha detto...

Ciao Licia, miseria prova un po tu a postare il Soffio drl 90 che porti meglio che quando lo posto io !!! Ahha
Adesso ho intravisto un nuovo fascicolo IL BINGO D'ORO...
Bellin ma non ci si fs a stargli dietro !!!!
giochi uno esce l'altro....
Son settimane che sto dietro a un terno in corso da svariate condizioni...ma non esce mai...se lo mollo...poi vedi...
se esce...

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA .. MARCO E LIO GE 83-88 /22-68/ 66-88// GE 34-88-89 / NA-VE 2-22 / 20-22 /22-56-65 AMBO FORTE GE-NA 83-90

clo ha detto...

EMA ALLORA NON ANDIAMO D'ACCORDO ...MA COME NON LI PUOI VEDERE SONO BELLISSIMI .....ALLORA MI AGGREGO AI RAGAZZI SPERANDO CHE NN MI VENGA VOGLIA DI FARNE UN ALTRO IHIHIH. ...
PUBLY DEVI AVERE TANTA PAZIENZA E FORZA UN BACIO

Unknown ha detto...

aha dimenticavo di ricordarvi che dalla spia 11 BA RO c è questo ambo 25.26
fra l altro il 25 sta ritardando su tutte le ruote.... ovviamente fate vobis....

vado a vedere cosa propone la tv....
buona serata...
Luminita un saluto..

Unknown ha detto...

AHHHHH.....
MUUUUUU
AIUTOOOOO
LA CLO È ANDATA DEL TUTTO
CLO MA HAI MANGIATO LA CREMA PASTICCIATA AVRIATA ????

OH MAMMINA ....

SERVONO I POMPIERI X LA LAVANDA GASTRICA...CON LE IDROVORE !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO Ciao asso tt bene e tu?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si publ....di mamma CE ne una Sola. ..

clo ha detto...

Terno astrale del 5 barta e tizi. ..Fi Ge Naz Tutte 5 in 1/3 Pos Ambo 5 9 più 8 x terno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Giovanna ma 88 non l dato su Ba ro ?????lo sentito oggi

clo ha detto...

Emaaaa ma che dici....pompieri ...lavaggio ...crema avariata ihihih stai serena volevo solo farti fare mezza schiena mica tutta ahahaha

Unknown ha detto...

Uhuhu ma Clo allora sei veramente grave...almeno abbi la decenza di propormi di fare solo ma tutto il sedere...almeno se mi scordo le mutande .... non si nota !!!!

Daniela ha detto...

previsione di FRANCA

NA. 17.45.10

bene una previsione senza il 5, in tv dice 2 ruote a me ha dato solo napoli e mò?

Daniela ha detto...

Ora vado cè il SEGRETO ahahahhahah voi studiate !!!!!!!

Unknown ha detto...

Gatta scusa ma è quella che chiedeva Luciana ???

Unknown ha detto...

LUCIANA
Scusami ma quando vedi qualcosa che ti interessa visto che lo scrivi....mettici il codice...magari c è qualcuno che nonpuò vedere la tv

Unknown ha detto...

qualcuno ha IL PROF. SANTINI? GRAZIE

Andrea Brunetti ha detto...

LINA CARDIA IL 90 A BARI POTREBBE USCIRE PERCHE' IERI SERA E' USCITO AMBO SOMMA 90
13-77 ED ANCHE IL LATERALE OVVERO IL NUMERO 1 !!!! A PRESTO CIAO 1 BACIO A TE E SALUTO TUTTI/E !!!!!!!!

Daniela ha detto...

EMA
non lo so ma credo che sia quella di questa mattina il l'ho vista questa sera ed era una replica , poi parlava anche del 5 ma questo numero mi da nausea ci sono tremila previsioni con il 5

annamaria ha detto...

ciao gatta hai ragione ho sentito anche io franca e ha detto che le ruote sono 2 e che la prima è la più forte

Unknown ha detto...

Gatta..grazie era solo pura curiosità....si anch'io ho la nausea...sembra ci sia solo il 5 il 90...

giovannact03 ha detto...

patty io ho fatto 892500 oggi nn li ho sentiti sai che codice era quello che dici te grz

Unknown ha detto...

Non so se vi siete accorti...
fra i numeri di Veronica c è il terno 6.9.90 che già aveva dato Bartalini
una / due estrazioni fa...ma bellin li riclano a ruota libera. ??? Non so mi pare una minestra saltata e risaltata...loi per forza non escono tutti danno i soliti numeri...tutti li giochiamo...e loro non li fanno uscire...

cettina 53 ha detto...

X Patty ciao siamo davvero vicini chissà se ci conosciamo io a Belpasso ci sono stata 3 anni ,tanti saluti a tutto il Blog .

clo ha detto...

AHAHAH EMA SAREBBE UNA BUONA SOLUZIONE ...TUTTA NATUR

lupo de lupis ha detto...

Notte a tutti. ..un abbraccio a publy ...

Luna ha detto...

attenzione io il 2.90 lo sognato stanotte fate voi dicevo ad una persona che avevo comprato un prodotto per pulire l'argento a 2.90 centesimi ma in realtà lo completo davvero quindi 2.90 va giocato

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti per chi vuole ho un metodo di salvatore miraglia Dopo l uscita di una distanza 45 a BARI si gioca il 90 come ambata e 90 3 16 20 per BARI VENEZIA il metodo era publicato su un vecchio lotto corriere

Sabato 12 ottobre BARI 16 61 distanza 45 quindi si puo giocare io li mettero insieme
Voglio ringraziare giallosole del saluto e dare una buona notte a tutti tutti

Andrea Brunetti ha detto...

E IERI SERA USCITA LA SOMMA 16+61=77 A BARI !!!!!

mimmo ha detto...

Ciao Meryyyyyyyyyyyyyyy e ciao carissimo 98,5 di questo meraviglioso blog....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti per chi vuole ho un metodo di salvatore miraglia Dopo l uscita di una distanza 45 a BARI si gioca il 90 come ambata e 90 3 16 20 per BARI VENEZIA il metodo era publicato su un vecchio lotto corriere

Sabato 12 ottobre BARI 16 61 distanza 45 quindi si puo giocare io li mettero insieme
Voglio ringraziare giallosole del saluto e dare una buona notte a tutti tutti

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI, HO TROPPO MAL DI TESTA!!!!! NOTTE...... A DOMANI .//(*_*)//..

mimmo ha detto...

Cara MERY e caro blog...è proprio vero ke la ruota di BARI sta SFORNANDO uno ad uno tutti i suoi primi ritardatari....
In effetti nelle ultime due estrazioni, il 17 a Bari mi viene come ambata ..... Quindi a sto punto procediamo con le mie previsioni ridotte... :

BARI 17 ambata
17-12-48 ambo e treno

CAGLIARI-PALERMO 29 ambata
29-62-73 ambo e treno

NAPOLI 70 ambata
70-10-83 ambo e treno

FIRENZE 5 ambata
5-43-48-90 ambo,treno,quaterna
(Recupero su VENEZIA)

É TUTTO ... UN ABBRACCIO IMMENSO.
....

anna vitrano ha detto...

buona serata a voi tutte tutti
nn ricordo come ci si iscrive in questo blog
devo dirlo ad una amica che vuole iscriversi ,,,
mi aiutate?
grazie

mimmo ha detto...

E RICORDATEVI UNA COSA IMPORTANTISSIMA. ..KE I NUMERI NON HANNO MEMORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..........................
BACIONIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

A Bari e' uscito il 13 se non ricordo male si gioca il 17 o il 71 qualcuno puo' confermare?poi Ema nell'estrazione del 8-10 c'e' la condizione x il 90 un solo ambo secco uscita somma 90 a PAL.si gioca B. V.90-46. Poi sempre a PAL.c'e' la distanza 1 e si gioca B.P.V.90-20 90-72 + unire x terno . Ema speriamo che questo scritto porti bene a tutti ........Ora a nanna domani sveglia alle 3 .....aiutoooooooooooo buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Diluvia buona notte a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

ALLORA SPERIAMO CHE PRESTO POSSA USCIRE A VENEZIA IL MIO AMBO 18-72
CHE STO CONSIGLIANDO IN QUESTO MESE DI OTTOBRE SIA SU FB CHE IN QUESTE
PAGINE DI LOTTO INTELLIGENTE ......E ANCORA CON DOMANI 17/10 ANDARE
A SABATO 31/10 MANCANO ANCORA BEN 8 ESTRAZIONI .....TROPPE SPESE...
POCHISSIME ENTRATE IN QUESTO LUNGHISSIMO MESE DI 14 ESTRAZIONI !!!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONANOTTE MARIALUISA RIVA E BUON INIZIO DI SABATO SPERIAMO.......
FORTUNATO E VICENTE !!!!! CIAO 1 BACIO A TE !!!!!!

sergio62 ha detto...

Buona sera blog
x luna io sto giocando Ba - VE - TO - Nz TT
2 - 17 - 90
Buona Notte a domani
Ciao Patty

piccola ha detto...

Ciao Lucia Cardia grazie del consigli spero proprio di riuscire a fare qualcosa, auguro anche a tutti. Veramente per domani sarà difficile vedere qualcosa qua quindi sto provando di da una occhiata adesso domani se è come oggi con là internet non riuscivo a aprire una pagina. Adesso aspetto anche qualcosa delle altri. Grazie mille
Buonanotte a tutti/e

mimmo ha detto...

Notte e sogni d'oro a voi TUTTE belle donne del blog....e a voi tutti 98,5% maschietti del blog...... a domani,VINCENTI...

Luciana ha detto...

Ciao luna 2/90 va a pa numeri di Fabio cosentino ciao notte serena a tutti ciao gatta grazie mille

Mery ha detto...

MIMMO SONO D'ACCORDO. .IO INSISTO ANCHE CON IL 70 E 3 A BARI...ADESSO INTANTO SONO AL BINGO. .NE HO FATTO UNO DI 153.00..ADESSO STO GIOCO IL BINGO HEPPY 900.00 EURO SPERIAMO BENE. .MANDATO MI UN PO DI FORTUNAAAAAAA. ....CIAO. ..

Mery ha detto...

NIENTE NON L'HO FATTO. ...PORCA VACCA !!!!! ADESSO SÌ PROSEGUE CON IL BINGO ONE. ...🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Diluvia buona notte a tutti

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti a domani

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Mery ha detto...

Buona e serena notte a tutti. ..Speriamo che a qualcuno la notte porti una bella quaterna. ...A domani. ..notte...notte. ..

dany ha detto...

Buongiorno e un buon caffè a tutti

bang ha detto...

Buonumore a tt, fervida fantasia e splendide previsioni.

dany ha detto...

Entro pochissimo per tempo limitato che ho pero voglio salutare Bea in particolare che non scorda mai di me poi Gattina bella,Publy,e tutte le persone sincere e educate del blog

dany ha detto...

Gattaaaaaaaa io oggi voglio giocare il 90 ma senza la tua dritta e come cercare un ago nel buio,aiutoooooooooo

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Luciana ha detto...

Ciao Andrea su fi hai dato solo il 5 ti ringrazio se metterai gli abbinamenti buongiornissimo a tutti voi presenti grazie grazie a tutti coloro che posteranno il 5 su fi con gli abbinamenti concreti

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutti i presenti e assenti speriamo di vincere qualcosa questa sera Tiziana sta insistendo su Fi con la tabella della vittoria!!!!!!

Unknown ha detto...

Buon giorno Lo publy
Dove dove donna Francisca dorme nn entra
Starà dando ordini a maurizio
Saluto tutti quelli che verranno meno donna Francisca e i suoi scagnozzi vado a olive uffi che barba che noiaaaaa smak

sergio62 ha detto...

Buon giorno Blog
Ba - Na - Nz - TT 90 - 26 - 17 - 51
Ciao ZORA Luciana Bang

piccola ha detto...

Buon giorno buon giorno a tutti/e bei e belle. Adesso di queste parte bello il sole però pomeriggio pioggia. Desidero una splendida giornata di fortuna x tutti/e.
Adesso sono per strada e cosi vis saluto spero dopo riuscire a dare una occhiata qua e leggere qualche consigli, magare gatta hai qualche città del famigerato 90! A più tardi sempre se riesco.

silva ha detto...

Buongiorno a tutti. Na ve tu 90 33. Fi Naz tu 5 76.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY buon giorno CLO BEATRICE ZORA PATTY GIOVANNACT03 ANISH GIALLOSOLE EMMA1 GATTA EMMAF tutte tutte buon giorno ai maschietti ciaociao

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...mi sta venendo mal di tests a furia di leggere tutti sti numeri ..poi solo 5 ..5...5...5...non ne posso piu di questo numero lo stanno reclamando troppo e secondo me non lo fanno uscire ...spero di sbagliarmi per chi lo gioca così almeno non ne sentiamo più parlare ....vado a fare colazione che è meglio ...un bacio e buona giornata a tutti

Luciana ha detto...

Grazie a tutti coloro che posteranno l ambo unico vincente di Bartalini saluto Sergio mimmo gatta emy fortuna Anna e tutti gli altri che non ricordo felice sabato a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno alle interiste è un po che non vi salutò ciao LICIA MIRIAM VALERI LULU FRANCY55 ANNA A buon giorno AGOSTINO Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta tutto bene ???? Qui festa del quartiere con fredooooo. Già ci stanno le cime dai monti imbiancate ahahahaha Un saluto pure a DEBBY. Domani la incontrerò ... E vediamo come finisce ahahaha. Ciaooooooo ciaooooooo 💋💋💋

Lara ha detto...

Buon giorno qualcuno a la previsione della dott. Ferri?

Lara ha detto...

Buon giorno qualcuno a la previsione della dott. Ferri?

anna.a ha detto...

Buongiorno blog.....buona giornata silvano

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dalla mia amica ASIA vi passo un 90 a Roma di SPADA 90-20 90-13 90-81 anche a tt unire per ambo terno e quaterna ciaooooooooooo

Albachiara ha detto...

Buon fine settimana a Pubbly ....ho letto della mamma ...quanto amore e dedizione per chi come te assiste un parente ammalato .....Francy Clo la vs mamma come va?Mamy....un abbraccio
Un pensiero anche x chi come Andrea sta passando un brutto periodo di difficoltà ...
Un abbraccio a Carla e un saluto a chi non entra Anish Alexia etc
Un saluto a tutte e a tutti ....tranne chi sapete
Ed ora inizia il torneo .....buonagiornata ...con uno smile

stella 74 ha detto...

Salve a tutti, speriamo oggi possa essere una giornata ricca di vincite.
X PATTY e CETTINA vivo in u paese che si chiama Caltagirone in pancia di Ct.saluto tutti vi leggerò più tardi. Stella74

Daniela ha detto...

Buon sabato a tutti, buona giornata Publy

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno ESLUSO 😘 e felice giornata piena di vincite Avete ultimo minuto di Tiziana

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!!!

PAOL ha detto...

Ciao a tuttiii!!!!! 😋😋😋😋😋....siete pronti a sbancare stasera col 90 ONE.....stasera uscirà..con numeri che nessuno. Immaginaaaaaaa!!!!!!!😉😉😉😉😉.....quindi abbinatelo ai numeri più strani....ok!!!!😋😋😋🍗🍗...bene.....me ne vo in PALESTRAAAAAAAAAAA!!!!!! ..... ( ...io il numero ....FAMOLO STRANOOOOOOO!!!!! ...😋😋😋😋..l'ho trovato!!!😜😜😜😜..ih!!ih!!ih!!!!...)

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA

Anna Iaq ha detto...

Mirco Bari cagliari 90 /22 90 /60 90 :75 La ruota di Cagliari la piu' forte !!! Buona fortuna a tutti!!Annaiak

Unknown ha detto...

Buon weekend...a tutti di svago e divertimenti!!!..Ciao Andrea...per oggi e domani non ci pensare!!goditi la tua famiglia!!.se ne riparla lunedì...qualche consiglio controcorrente...Mil 17/90..Ge. 45..19/45 45/90 45/73/90 19/90..33/19 33/90...Fir..5/13/31....Buona giornata Nika Gatta Zora Agata Alex la Cloo Giovanna Alba Lucia/Ago Francesca Tatina Giallosole Anna.a Annamaria.Ema1 Patty Lucio Zikino...e a tutto il resto della bella brigata....Kissssss.....MONICA

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCUSO VI PASSO I NUMERI DI BRUNO DI QUESTA MATTINA Mil.NAP.71 18.49 59.Gen.PAL.TO.5 59.PAL.CA 5 15 42.Ve 90 23 67,+8 88 73 il 90 a Ve 2 pos.spero che vi siano di vostro gradimento ciao a dopo.avete i numeri di ROBERTO MARINO GRAZIE....

Unknown ha detto...

buon giorno, qualcuno ha santini?

Anna Iaq ha detto...

Il 90 /75aggiunere il 60 per terno ciao e buone vincite!!!Annaiak

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Capisco il momento brutto per via dei soldi ... Però cacchio GIO MEL mai ti ho visto postare qualcosa .. Sempre a chiedere .... È sempre qualcuno di cui non interessa niente al blogg ..... Ti precedo certo non lo hai chiesto a ME .... Ma a tutto il blogg quindi me compreso .... Suvvia accontentati dei numeri postati ce ne stanno tanti È hai una bella scelta per ..... PERDERE ahahahahaha. Quando ce vo ... C'è VO !!!!!!!!!! Ciaociao

Anonimo ha detto...

Ciao.hai nicolas?

rosybianconera ha detto...

Buon fine settimana a tt ciao Publy vi posto Marco e Luo B 90 abb 20-85// 90-57-75-// 90-57-87//. C Naz 9 abb 28-82 In bocca al lupo a tt

rosybianconera ha detto...

Dimenticavo per quaterna a Ba 90-27-57-87

Anna Iaq ha detto...

Domenico,adesso vedo ciao Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Per Veneziana Per cortesia si potrebbe avere Nicolas?C'e' una forte richiesta Mi dici ??grazie Grazie Annaiak

giu1975 ha detto...

buongiorno tutti e buon sabato a tutti e sperem stasera di vincire tutti stasera per gatta il 90 dove lo giochiamo?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO Gio Mel..io consco Santini e Dominici..li conosce molto bene anche. .Gatta...se per te va bene????....MONICA

Daniela ha detto...

MONICA certo che li conosco ora metto la previsione di santini

BA.VE. 91.92.93.94 + 88 PER TENTARE LA CINQUINA

Daniela ha detto...

PREVISIONI di COLUCCI

NAP. PAL 13.79 / 13.74 / 31.19

da parte di EMMA sicuramente non sono gradite

clo ha detto...

Peccato ha già postato gatta....ihihih
buongiorno blog ho nausea di numeri solo ad entrare ....e non è finita ahaha
ciao silvano divertiti
ciao bella Monica smakk

anna.a ha detto...

Le mie giocate .Pa5-78-90)fi ge 88-89 ambate ed ambo)ba 71-78-90) buon pranzo a tutti!!

Daniela ha detto...

MANNAGGIA A VOI DOVETE FARE SEMPRE CASINI, STO SENTENDO LA SCAINI CHE NON DA PIU' LE TECNICHE ! E ADESSO COME SI FA ? DAL DISPIACERE MI STO SENTENDO MALE AHHAAHHAHAHA

asso65 ha detto...

Ciao clo

Daniela ha detto...

ORA VI METTO AMBATA INVESTIMENTO NAPOLI 75 ! ! SE ESCE E' GRATIS IHIHIHIIHIHIH

plasaplasaplaaa ha detto...

Per gio mel. Hai fiato, santini e colui che vince di più e sempre, non ho Mai capito perche nessuno lo posti, io pensò che bisognerebbe puntare, su santini, ferri, e vedete che si vince, e prima di parlare, almeno provare .

asso65 ha detto...

Ciao io ho provato con la ferri e nn ho mai vinto nulla quando ho preso previsione sarà che sono sf....to

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

Daniela ha detto...

Per chi chiede Santini posso fare una domanda, come fate a sapere che vince sempre ? due sono le cose o vi prendete le previsioni e non le posate nel blog oppure guardate la trasmissione dove fanno vedere vincite finte, se ricordate questo signore lo ha portato in trasmissione Marino parecchio tempo fa e non ha mia vinto nulla ! ma solo lui vince ? e' possibile avere una risposta grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Canne 179_130

plasaplasaplaaa ha detto...

Canale. Cmq io cercai molte molte di fare il codice, ma la mia SIM essendo wodafon, non e abilitata al codice che lui ha. Provarecper credere . cmq vince e vince

plasaplasaplaaa ha detto...

Una cosa e sicura, bisogna provare per vincere con santini, morena e la ferri.

plasaplasaplaaa ha detto...

A domani

asso65 ha detto...

Ciao anch'io ho vodafone e basta che chiamo funziona soli che dicono che costa x e poi alla fine è y quindi già sa questo ti lascio immaginare che serietà hanno , invece Roberto marino dice quello che costa ed è quello

Daniela ha detto...

Mi dispiace PLASPLASA ma devo contraddirti tutte le sim sono abilitate per gli 899 se tu che hai bloccato nel tuo telefonino questi numeri, solo con la compagnia h3g si paga di più rispetto ad altro gestori chiama Vodafon e vedrai che non ti sto scrivendo un cazzata

Daniela ha detto...

VEDI TI HA RISPOSTO ASSO PRIMA DI ME

ale ha detto...

NICOLAS ULTIMO MINUTO

FI 5 (3 5) ABB 13 18

GE 90 (2 3) 90 3

TO 90 (3 4) 90 3

ale ha detto...

NICOLAS ULTIMO MINUTO

FI 5 (3 5) ABB 13 18

GE 90 ( 2 3 ) 90 3

TO 90 ( 3 4 ) 90 3

ale ha detto...

NICOLAS ULTIMO MINUTO

FI 5 ( 3 5 ) ABB 13 18

GE 90 ( 2 3) 90 3

TO 90 ( 3 4 ) 90 3

ale ha detto...

NICOLAS ULTIMO MINUTO

FI 5 ( 3 5 ) ABB 13 18

GE 90 ( 2 3 ) 90 3

TO 90 ( 3 4 ) 90 3

ale ha detto...

SCUSATE LE RIPETIZIONI NON È VOLUTO

giu1975 ha detto...

buon pomeriggio anchio ho provato ha chiamare la ferri santini ma non ho mai vinto niente solo un paio di volte con la Franca e poi basta le altre invece con le targhe delle macchine

Luciana ha detto...

Buon pranzo a tuttigrazie a chi postera' ultimo minuto di Bartalini x Anna Ba 3/90/17/3/48 ambo terno

Anna Iaq ha detto...

Per Diana Ciao per favore ,avresti Nicolas??non sono riuscita a reperirlo Grazie 1000 Annaiak

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY... BUON SABATO AMICI GATTA,CLO...TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

gilda ha detto...

io ogni tanto chiamo franca marino quintavalle ma nn ho mai vinto nicolas ci azzecca?

Unknown ha detto...

BUON SABATO AI BOYS BLOGGHINI TUTTI 😉😉😉😊😊😊😝😝😝😝

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti
Tante belle previsioni e pochi soldi per giocare
PER chi vuole al 10 e lotto della sera
34 44 49 88 89
CIAO A TUTTI

Elide ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOg

gilda ha detto...

cmq un saluto a tt voi
da una amica della chat sarda

Elide ha detto...

scusate franca ! che abbinamenti da con il 5 a firenze ? grazie carissime

Anna Iaq ha detto...

Per Domenico Adinollfi C" e Nicolas Ciao Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Grazie Dianaaaaaaaaaaaaaaa Domenico sara' felice!!!!!!! Annaiak

Elide ha detto...

buon sabato a tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO ERA ORA CHE LEGGESSI I TUOI SALUTI 😝😝😝😝😁😁😁😁😄😄😄😉😉😉😉 IO STO..ANZI NON STO HAHAHAHAHAHA CHE SERA STASERA!!!! HAHAHAHA HO LA CORRIDA ....IL TORO HAHAHAHAHAHAHA CI HO UN MANTELLO IO NEL SALONE TUTTO TUTTO ROSSO HAHAHAHAHAHA STASERA DAVANTI ALLA TV SVOLAZZO CON IL MANTELLO E POI FACCIO OLE'OLE'OLE'😝😝😝😝😝 OPPURE FACCIO AIAAAAAA AIAAAAAAA AIAAAAAAA CHE CORNA!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA VUOI SAPERE LA VERITA'TUTTA LA VERITA'???? STO AGITATA E MOLTO INCAZZATA ....😝😝😝😄😄😄😉😉😉😉😈😈😈😈😈 HANNO FERITO IL MIO CUORE ROSSONERO!!!! EH SI DOMANI SERA LA MIA DEBORAH TI DA I SUOI PIU CARI SALUTI 👋👋👋👋👋👋👋👋👊👊👊👊👊👊👊👊👊 MI HA DETTO DUE PAROLE FORZA JUVE HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ciao Monica. quasi quasi vi do una mia data con il 5/6/79 a me tante volte ha portato bene chi lo sa che si potrebbe ripetere buone vincite a tutti buon week end

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ciao Monica. quasi quasi vi do una mia data con il 5/6/79 a me tante volte ha portato bene chi lo sa che si potrebbe ripetere buone vincite a tutti buon week end

Unknown ha detto...

STASERA SPERO CHE SINISA MISTER NON SBAGLI...ANDARE CONTRO BERLUSCA NON E'NA BELLA IDEA... COMUNQUE NON CAPISCO UNA COSA SOLA ...PERCHE'NON FAR GIOCARE MEXES???? NON CAPISCO E POI STO ALEX ANCHE QUI NON CAPISCO ...E'UN AZZARDO TUTTO CIO'MI AUGURO CHE LE SUE SCELTE LE PORTINO BENE ALTRIMENTI LA VEDO TRISCA!!!! PIPPO MIO PIPPO DOVE SEI???? MI MANCHI TANTO PIPPOOOOOOOOOOO TORNAAAAAAAAA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO PIANGO SONO TRISTEEEEEEEEEE PIPPOOOOOOOOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO SERGIO 😆

Unknown ha detto...

BUON PRANZOOOO A TUTTI ♥💋♥💋♥💋♥🌟

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO PATTY FIGHISSIMA BUON PRANZO E FELICITA'♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

STASERA SE PER CASO SENTITE LA SIRENA IN TILT SONO VENUTI A PRENDERMI PERCHE'SONO STATA INCORNATA!!!! 😪😪😪😪😓😓😓😓😓😠😠😠😠😠😠

Anna Iaq ha detto...

Per Plasapla Ciao io ho provato due volte cn Santini e'un grande blufffggf non ho vinto nulla Gatta ha ragione!!ciao Annaiak

Rebecca ha detto...

dopo tanto tempo un saluto a tutti e un augurio speciale alla Mamma di Pubbly che ho letto sta poco bene -

D.SSA FERRI
NA-PA 13-90/31-90 UNIFICARE FI.RO 5-15/5-33 UNIFICARE
VE-BA 87-17/ MI 71-11

D.SSA POZZI
GE 90-28-32 / FI-TO 5-28 / FI 5-22

2° colpo (Pozzi) GE 90+33-39/ FI 5+21-71 / FI-TO 5-15/ quaterna speciale FI-MI 5-71-21-32

buon fine settimana a tutti

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio. Avete ultimo minuto di Tiziana ?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio blogg. Ciao ANNAiak sai ti ho letto e riletto molte volte è una cosa te la voglio dire Non credo tu sia come ti vuoi dipingere ( cioè così " OFFENSIVA " ) ma credimi qualcuna ti HA usato e ti sta usando per i suoi sporchi intrighi Non essere la stampella di nessuno !!!!!!! E non chiamarla veneziana chiamala LORENA forse ti risponderà . LEI ci lavora con i telefoni .... Ma non nel modo che credi TU ... Un giorno non molto lontano aprirai gli occhi CREDIMI te lo dico in amicizia. Ciaociao

piccola ha detto...

Managia gatta e adesso come faremo senza tecniche di scalina? Ma gatta i numeri di santini che di santo non c'è nulla, come dobbiamo giocarli? Esistono già le schedine con 91,92,93 numeri? Riririri sei simpatica. Poi dico una cosa lui non lo conosco come non conosco nessuno ma con là sua ITA dovebre in vergognarsi di mettere anche là sua mamma morta in mezzo ai numeri. Quando vedo queste robe che fanno in TV mi vieni da vomitare. Vergognatevi tutti! O quasi, scusatemi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao ooooo MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahaha è difficile leggere i post indietro ????? Ti accorgeresti che pure ieri ti ho salutato ahahahaha. Ciaociao. Vadooooo

mimmo ha detto...

É MIO DOVERE INTERVENIRE.....

MA VOI CREDETE KE TUTTE LE PREVISIONI SONO CERTE E SICURE SEMPRE??????

MA X FAVORE...!!!!!!!

SMETTIAMOLA DI SOGNARE...NON C'È CERTEZZA IN NESSUNISSIMA PREVISIONE AL 100% ......
SECONDO VOI XKÉ SI CHIAMANO " PREVISIONIIIIIII "???????
XKÉ SONO SOLO PREVISIONI DI STATISTICA E CALCOLI MATEMATICI....TUTTO QUI... QUINDI NON ESISTE NESSUNO IN GRADO DI DARVI UNA PREVISIONE SICURA AL 100% ....LO VOLETE CAPIRE?? TUTTI I LOTTOLOGI HANNO I LORO PERIODI......SIA POSITIVO KE NEGATIVI....
PRENDETE ESEMPIO DALLE "PREVISIONI DEL TEMPO" , ANKE LORO SI CONTRADDISCONO L'UNO DALL'ALTRO..E INFATTI DIFFICILMENTE CI AZZECCANO. ..KI É PIÙ FORTUNATO HA AZZECCATO IL METEO GIUSTO...E NON X QUESTO ANKE LORO FANNO "PREVISIONI" ....
DETTO CIÒ. ...SPERIAMO BENE STASERA NELLE NOSTRE "PREVISIONI"....
UN ABBRACCIO GRANDE....

Unknown ha detto...

rebecca grazie, proviiamo

mimmo ha detto...

Credo KE AL 98,5 % siete d'accordo

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, un particolare abbraccio a Publy, con l'augurio di trovare tutta la forza che le è necessaria.
Per quanto riguarda i numeri, sono un po' nauseata: le tecniche mi stanno facendo marameo e non ho voglia di spendere e di far spendere nessuno, capito Piccola?
Comunque, ricordo che giocherò ancora il 90 a mi na con i numeri che ho postato la volta scorsa: giusto Albachiara? Buon burraco.
Vado avanti anche con il 45 a pa, 1a2a3a.
Bacioni a tutti.

mimmo ha detto...

GATTA LUCIANA MERY MAMY E TUTTE SIETE D'ACCORDO CON ME SU CIÒ VERO??

Babayaga ha detto...

Piccola, hai ragione da vendere.

Daniela ha detto...

Mimmo
stai sbagliando è un po' di tempo che ci AZZECCANO con le previsioni del tempo azz se ci azzeccano haahahahah ! !

GRANDE SILVANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI, MI RACCOMANDO ............STASERA TUTTI CON LE MUTANDE AL ROVESCIO!!!!!!! ........................//(*_*)//.................GATTA E TU NON METTERLE IN TESTA.............CIAO, GATTA, SILVANO, GRAZIA MONICA, LICIA, AGO, LUCIA,ZIKINO,FRANCESCA,GILDA,ALBACHIARA, CLO, BABAYAGA...............E TUTTI......TUTTI......CIAO.......//(*_*)//.....

Daniela ha detto...

PICCOLA te la trovo io la schedina giusta è solo nella tabaccheria dove gioca Santini ririri ahhahaah

Ciao REBECCA ben tornata

Seffy ha detto...

Ibuon pomeriggio a tutti

Daniela ha detto...

GIALLOSOLE
ma tu non sai che combino io dal tabaccaio ? strofino le giocate sul ciul del tabaccaio le persone che frequentano la tabaccheria aspettano che arrivo perché muoiono dalle risate , anzi mi hai dato un idea oggi mi porto un paio di mutante rosse e le metto in testa al tabaccaio quando mi gioca le schedine ahahhaah

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta .....come si farà senza le tecniche della Scaini ????
Chissà che dispiacere .....e quanto le farà pagare ......poveri fanz ????
O farà come il Lupone .....oggi a tavola ne ho sentite delle belle .....lui non da' più 899 ma devi comprare una card contrassegnata da un codice poi chiami ufficio ....e chiedi la previsione ....il fatto che praticamente sei schedato !!!!!!
Hai ragione ...... meglio non fare eccessiva pubblicità ad una che sta giocando al rialzo .....a discapito poi di chi oltretutto la fa guadagnare ...Brava Scaini !!!!!
Lei sicuramente vince ....Sempre , ma per le vendite .... che Fenomeno!!!!!
Un saluto al blog ......vado a continuare il mio torneo ......vi leggerò domani perciò buona continuazione e buona domenica

Albachiara ha detto...

Grazie ciaoooo ....ricambio i vs saluti ....devo andare ...stanno assegnando i tavoli .....ciaoooo blog

Seffy ha detto...

Qualcuno è riuscito a rendere Aries?

erica ha detto...

gatta ...non hai marino um ??grazie se lo posterai

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
facciamo una promessa se ci manda una bel cardigan per ogni persona del blog del suo showroom non pubblichiamo più nulla, a me non perché non ho mai messo sue previsioni ihihihiihih

Daniela ha detto...

ERICA no oggi non ho ROBERTINO altrimenti lo avevo messo

clo ha detto...

GRAZIA TESORO MA CHE SCRIVI.....AHAHA SINISA CONTRO BERLUSCONI? ?? MAGARI SAREBBE UN BENE PER VOI ....INVECE HA ABBASSATO LA CRESTA ED È SERVO DEL PADRONE. ..EHHH INVECE DA ME SÌ CHE FACEVA DI TESTA SUA E NE HA BRUCIATI TANTI E TANTI ....AHAHA
PER CHI INSISTE CON SANTINI PERCHÉ NO LO PRENDETE E REGALATE LA VINCITA VOI AL BLOG. .EHHHH

Mery ha detto...

Sono d'accordo. .Mimmo. ..è la gente che non capisce e ancora ci credono. ..Loro guadagnano con gli 899 Poi su 50 previsioni fasulle fatte giocare ognuna su 3 o più ruote. ..Qual'è il risultato? Che grazie a loro la lottomatica incassa tantissimo. .E a sua volta la lottomatica ogni tanto fa' la spiata di un ambo una volta a Veronica una volta a Marino e così via. .Così facendo la gente continua a credere e a spendere..Per un lauto guadagno sia di 899 che di lottomatica. ..È un riciclo continuo di soldi..Anni fa ' c'era un amico che lavorava all'interno e io e sua mamma puntavamo il ritardatario esattamente la sera che doveva uscire. ..Al contrario di tutta l' Italia che continua a sbattere la testa già da 6 - 7 mesi prima e spesso quando il ritardatario usciva quelle persone non avevano più riserve..è non potevamo più riprendere niente. .Questo è lo scopo di tutti i giochi regolati dal monopolio. .Quante persone si sono rovinate? Quante si sono ammazzate? A chi è interessato questo? A nessuno. .Se avevamo tutela su ciò tanti ciarlatani in giro non c'erano. .È normale che ogni tanto ma proprio tanto danno una previsione giusta. .Altrimenti finirebbe questo giro. .Mi dispiace per chi ci crede..Io stessa ho preso tante volte le previsioni. .Ho sempre vinto e a volte, bene bene con previsioni mie ricavate da metodi ..Anche se adesso cambiano troppo le combinazioni e a volte i metodi si interrompono...Ciao a tutti e comunque BUONA FORTUNA PER STA SERA.

Giallosole8 ha detto...

Ahahahah GATTA, SEI UNICA!!!!!!

.........//(*__*)//............

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO 17 OTTOBRE
90-83-5-35-48
90-83-57-39-2
90-83-71-17-33
90-83-75-58-85
90-83-65-45-14
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 13 OTTOBRE X 3 COLPI
ROMA TUTTE
14
14-90
14-28-90
15-28-90
NAPOLI TUTTE
22-45-85-90
10 E LOTTO SERALE ORO
37-77-83-90 VINTO 2 COLPO IL DUE 37-77 CON NUM.ORO 77
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 17 OTTOBRE
10-17-37-44-46-48-63-66-82-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E se i cardigan della Scaini vi vanno stretti ...... Beh ci sono sempre gli intrugli Depurativi del Folloni che otre a "vendere numeri " vi consiglia pure quelli ....... Soddisfatti o rimborsati. Ciaoooooooooooo

Daniela ha detto...

SILVANOOOOOOOOOOO MA CHE HAI OGGI ME LA STO FACENDO SOTTO AHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

Anna Iaq ha detto...

Molto gentile Ale ,a buo rendere pensavo l'avesse postato Diana ciao e buona fortuna!!Annaiak

Anonimo ha detto...

grazie diana e anna x nicolas

Luciana ha detto...

UDITE UDITE STANNO DICENDO DI NON GIOCARE Il 5 a Firenze poiché non uscirà

anna vitrano ha detto...

ultimo minuto Roberto
strano ma vero un solo ambo
ca 29 1 3 pos
29 1 ambo
--------------------
metodo
mio non di marino..
81 isotopo ovunque
si gioca ca fi
36 ...1 10 29
coinciderebbe con la previsione sopra
ambata delmese ba ca 37 mia
ciao ciao

clo ha detto...

ahahahahahhahahahahah

clo ha detto...

Jatta ando stai...di qua di la ...sei già fuori?? Bhooo mistero del mistero

clo ha detto...

Ciao Asso come stai tutto bene??
Henry ho letto delle cose sul convento dove sei rinchiuso....ehhh daiii nn si possono dire ahahahah vieni fuori da lì che è meglio ahahah
DANILO dove sei ...
Ciao SERGiO , Mamy, Terry, Zora , Patty, Zikino, Babayaga, piccola, Alex.....
Miriam come stai...i dottori che dicono
Ema domani si va alla CONVENCION daiii fatti trovare alla fiumare ne uscirai entusiasta 😂😂😂😂😂...ne ho trovato uno che ti copre tutte e ciapet .....splendido, avrai un po di problemi per sederti, un paio di giorni e passa ahahahahah
Albachiara buon divertimento ...anzi stendili tutti ahahahah

Luciana ha detto...

BRAVO MIMMO CONCORDO STANNO DICENDO CHE IL 5 uscirà ma non a Fi

rosy ciao ha detto...

BUON POMERIGGIO SONO ANDATA A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI SUI COSTI DELLE TELEFONATE ED E' VERO NON SEMPRE SI PAGA LA CIFRA CHE DICONO MA DIPENDE ANCHE DAI COSTI CHE FA' PAGARE IL GESTORE CHE AVETE

Daniela ha detto...

CLO
sto andando negli uffici dove fanno le estrazioni stavolta gli buco tutte le palline gli lascio gonfia solo quella con il 90, poi stacco la spina alla Venus e soffio io sicuramente uscirà il 90

rosy ciao ha detto...

MA COME LUCIANA SE L'ALTRA SERA DOPO L'ESTRAZIONE NON SO COME SI CHIAMA QUELLO CHE ERA CON CHRISTHIAN GRIDAVA CHE STASERA SAREBBE USCITO IL 5 E CHE AVEVA UN AMBOSUPERFAVORITO PER L'USCITA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 426   Nuovi› Più recenti»