google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/10/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/10/15

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 5
PA-FI-NAZ: 5-31 / 5-59 / 5-34 / + 90

MI-RO-NAZ: 11-20
ABBINAMENTI 29-38-74-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
GE-NA-NAZ: 3-20-90
AMBO 55-90
QUATERNA 3-20-55-90

REGALO
FI-BA-NAZ: 5-67-90
QUATERNA 67-76-5-90
BARI PRINCIPALE

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
TO-VE-NAZ: 90-42
ABBINAMENTI 9-71-77

BARTALINI E TIZIANA
TERNO GLADIATORE
NAZ-MI-NA: AMBATA 21 IN (2°.3° POSIZIONE)
AMBI 21-20 / 21-90
TERNO 20-21-90
ABBINAMENTI 25-27

NAZ-MI-NA: 33-90
TERNO 33-51-90

BARTALINI
NA-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-55
TERNO 90-13-63

FRANCA
FI-PA: AMBATA 6
AMBI 6-84 / 6-48
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-21
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-BA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-4 / 5-49
+ NAZ-TT

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-1 / 59-19

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-38 / 55-83
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-BA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-4 / 5-25
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-41 / 66-14
+ NAZ-TT

R.MARINO E A.D.STEFANO
2° COLPO
CA-GE: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-38 ( 88-83
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-48 / 79-84
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: 5-25
+ NAZ-TT

PAGANI
GE-MI: 18-90 / 19-81

PAOLA E CORRADO
CHIAMATA UNICA
FI-MI: 67-2 / 67-36
+ NAZ-TT

GE-MI: 18-90
TERNO 19-81-90
+ NAZ-TT

NA-VE: 5-17-71-87-90
+ NAZ-TT

ROGNONI
MIRAGLIA
GE-NA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-17
+ NAZ-TT

ELIA PINI
CA: AMBATA 71 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 71-14 / 71-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 9 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 9-69 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

REGALO
BA: 22-28
+ NAZ-TT

SCAINI
PA-RO: 8-88-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
IL 90
MI: AMBATA 90
AMBI 90-80 / 90-20
AMBI SECONDARI 90-77 / 90-72 / 90-40
TERNO 4-18-90

BA: AMBATA 90
AMBI 90-30 / 90-48 / 90-69 / 90-22 / 90-47
TERNO 57-80-90

MARCO COLUCCI
NA-VE: 8-17
TERNO 8-17-72

MI-NA: 17-49
TERNO 17-41-49

NA-PA: 13-82-90

FI: AMBATA 5
AMBI 5-47 / 5-57
TERNO 5-57-90

MARCO E LIO
CA-VE: 23-90
TERNO 35-80-90 / 24-57-90

MI: AMBATA 90
AMBI 90-16 / 90-55
TERNO 4-14-90

NA-VE: AMBATA 88
AMBI 88-17 / 88-63
TERNO 24-57-88

fonte web

408 commenti:

1 – 200 di 408   Nuovi›   Più recenti»
Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly ...grazie x la pagina nuova
Buonaserata al 91% del blog .....a più tardi

Albachiara ha detto...

Ema ai tuoi numeri a Ba metti il 17-22 +90 il terno anche a ca ..... ciao e Buonaserata ...continuo il mio lavoro ai fornelli
Stassera risotto e salamine ai ferri con patate gialle al forno ...ciao

BEATRICE ha detto...

Buonasera ...........
ciao Publicità Fiorina Grazia Silvano Giovanna Bang Annaiak
Patty Clo Gatta Sergio Mimmo Diana Dany ...Maurizio..!

lucio ha detto...

monica il cioccolatino lo mangio volentieri ma come dolce sai da una aquila arrostita con le patate ci sta bene hhiiii
sera anche a te alba

Albachiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Lucia...ti ho risposto di là........Lucio io non credo che reggono tanto 41/71..perché a Mil..è in ritardo la cadenza 1111....io sto giocando anche 5/4 a fir lo ha dato anche Roberto Marino....Ciao Albaa Patty Cloo Giovanna Gatta.....MONICA

lucio ha detto...

grazie monica domani provo ora da un po di calcoli mi esce piu volte 81 a bari col 17 -56 ora vi lascio ciaooooo

rosybianconera ha detto...

Buonasera raga Graxue mille Publy per la pagina buona e grazie a tt per le previsioni. Buona cena a tt

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte per gatta il 90 secondo te in quale ruota esce?😁

Rebecca ha detto...

ciao Gatta - ho letto attentamente il tuo scritto - infatti quando entravo e vi leggevo mi rilassavo, adesso mi innervosisco, ecco perché non vorrei entrare più - Ora sono entrata perché volevo leggere se qualcuno aveva commentato il mio scritto - ti ringrazio Gatta - sei sempre molto carina -
vorrei fare una domanda, da persona non informata sulla conduzione dei forum e dei blog, chiedo se l'amministratore o chi per esso, non può invece eliminare e proibire l'ingresso a queste persone che offendono gratuitamente, in questo modo, se fattibile, riporterebbe la pace e la serenità!

grazie per l'attenzione -

Luciana ha detto...

Buonasera blog tutti sereni? Voglio augurarmi di si speriamo che domani possa cadere il 5 a Fi MIMMO ASPETTIAMO TE UN SALUTO UN SORRISO PER TUTTI

clo ha detto...

Ciao REBECCA io ti capisco perché a volte resto fuori dal blog x giorni perché leggere sempre liti ti fa incavolare ma x quanto leggi e passi avanti non sempre non riesci a rispondere...quando c'è calma arriva comunque qualcuno che si diverte a mettere zizzania ...tanti come te non entrano più ed è un peccato perché si che è un blog di numeri ma se si fanno due chiacchiere non credo sia la morte di nessuno....a Publy e stato chiesto più volte ma credo non si possa fare e poi obbiettivamente e un blog aperto a tutti e tutti ci possono stare ....basterebbe poco. .davvero poco per stare tutti sereni. ..buona serata e se ti va passa a salutare...
BUONA SERATA A TUTTI

clo ha detto...

CIAO BEATRICE UN BACIONE A TE....
LUCIANA CIAO TI SENTO POSITIVA SUL 5 DAI ALLORA CI SIAMO....I MIEI ABBIN SONO TUTTI USCITI QUINDI NON HO IDEA CON COSA GIOCARE......BUONA SERATA

mimmo ha detto...

Buonasera carissimo blog.....Sono pronto...

SOLO X TRE COLPI SEGUIAMO QUESTE PREVISIONI AGGIORNATE,RICORDANDOCI COME SEMPRE KE I NUMERI NON HANNO MEMORIA E QUINDI :

FIRENZE 5 ambata
5-43-48-90 ambo,terno,quaterna (Recupero ancora su VENEZIA e TUTTE)

PALERMO 29 ambata
29-62-73 e 29-20-74 ambo e terno

BARI 17 ambata
17-12-48 ambo e terno

NAPOLI 70 ambata
70-10-83 ambo e terno

VENEZIA 87 ambata
87-8-51 e 87-17-35 ambo e terno

ED INFINE HO UN'AMBATA SUPER FORTISSIMA CON DUE ABBINAMENTI ECCELLENTI....... :

CAGLIARI 60 ambatissima
60-47-82 ambo e terno
(RECUPERO SU "MILANO"E TUTTE)

VI RIBADISCO KE IL TUTTO LO GIOCHIAMO SOLO X QUESTE ULTIME TRE ESTRAZIONI DEL MESE DI OTTOBRE, DOPODICHÉ SI CAMBIA TUTTO....

È TUTTO CARISSIME PERSONE....UN ABBRACCIO IMMENSO.....E A RISENTIRCI...

katia ha detto...

Buonasera a tutti...grazie Pubbly ...tutto bene ???

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti buonasera publy, giallosole come va? Volevo chiedervi se vi interessa il 90 di Romeo torti, lo metto? Ciaooo

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mery ha detto...

Buona sera a Publicita' e a tutti voi. .Grazie MIMMO.

katia ha detto...

VI POSTO MARCO E LIO DI STASERA 895095
MI 90 AMBATA +abbinamenti x ambo 16 E 55
TERNO A MI 90 -4-14
NA VE 88 Abbinamenti 17-63 ...terno Na ve 88 -24-57

katia ha detto...

VI POSTO MARCO E LIO DI STASERA 895095
MI 90 AMBATA +abbinamenti x ambo 16 E 55
TERNO A MI 90 -4-14
NA VE 88 Abbinamenti 17-63 ...terno Na ve 88 -24-57

giovannact03 ha detto...

TERNO IN OMAGGIO COL 5 : 5-49-52 su Firenze e Tutte questi della redazione di lottomio

giovannact03 ha detto...

grazie katia x marco e lio

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti, buona serata publy, giallosole come va? Spero meglio, vi interessa il 90 di Romeo torti? Dice che è molto forte

Zikino ha detto...

Si grazie X Romeo Torti

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

ho notato che nella previsione che ho postato io e quella postata da katia di marco e lio che ripetono a ve lo stesso ambo 24-57 +88 + 90

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIII GRAZIE A PUBLI PER LA N PAGINA

Isa62 ha detto...

Si puoi passare torti grazie

snippyna ha detto...

Ecco ruota primaria mi, 90,80/9020 ambi più forti, poi 90,77/90,72/90,40 ambi secondari, il terno 90,4,18. Bari ruota secondaria, 90,30/90,48/90,69/90,22/90,47/ x terno 90,80,57/ questo molto forte, ciao a tutti

katia ha detto...

Buonanotte a tutti ...a domani

katia ha detto...

Buonanotte a tutti ...a domani

Unknown ha detto...

Sogni d'oro a tutti.

Albachiara ha detto...

Buonaserata Rebecca credo che Gatta ti abbia fatto una domanda ....se avesse offeso te che avresti fatto ????
Se riesci ad ignorare un'offesa .....non tutti ci riescono soprattutto chi subisce e comunque poi le offese sono state estese anche al blog e non c'è' da biasimare se c'è chi risponde .....anche perché ormai la solfa dura da un bel po' ....e come tutte le cose alla lunga , puzzano !!!! Poi come dice Clo ci vuole poco x andare d'accordo e se propio non ci si prende , basta ignorarsi .....
Non credo però che sia questo l'intento di certe persone .....infatti domenica alle 11.38 credo s voleva portar scompiglio
La libertà di dire la propia in questo blog e' garantita .....Pubbly i messaggi li ha cancellati , eccome ....basterebbe che le persone a cui sono stati cancellati , si facessero delle domande perché e darsi una bella calmata
Comunque Rebecca allontanarsi e' molto più facile che rimanere .....vedi te.
Buono il cioccolatino Monica ....
Vado a nanna .....domani una giornata pesantina ....Babayaga non ti leggo ...tutto ok ????
Buona continuazione e serena serata

Mia.... ha detto...

GATTA ,NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE ,CERTO CHE LA VOGLIA DI RISPONDERE ALLE OFFESE E' TANTA .ENTRARE NEL BLOGH PER UNO SCAMBIO DI NUMERI E IDEE ,NON E' PIACEVOLE LEGGERE SEMPRE LITIGI .A VOLTE MEGLIO IGNORARE CHE DISCUTERE CON CERTE PERSONE .COMUNQUE SI ,SEI STATA MOLTO CHIARA E NON VOGLIO ENTRARE IN MERITO DELLE LITI DI NESSUNO .

Albachiara ha detto...

Ciao Miriam ....spero ti stia meglio ...più che i numeri a me interessa il valore umano ....buonanotte

sergio62 ha detto...

Buona SERA

BA - NA - NZ - TT 90 - 17

NAPOLI 90 - 17 - 51

Giallosole8 ha detto...

CIAO SNYPPINA, GRAZIE PER AVER MESSO LE PREVISIONI !! PER MIO FRATELLO.........NON BENE.....PURTROPPO!!
SALUTO CLO,PUBLY, LUNA,PATTY,GATTA,LUCIANA,MONICA, ALBACHIARA,KATIA,ISABELLA,GIOVANNA,MIMMO,PAOL, ZICHINO,M E RY,REBECCA,GIU1975...........E TUTTI GLI ALTRI...............CIAO ANNAIAK, UN SALUTO ANCHE A TE! ..... FAI LA BRAVA!!!!.....
.........//(*_*)//........

laury74 ha detto...

Buonasera a tutti!!!! Speriamo che domani esca qualcosa di buono, sto proprio demoralizzata....è vero che non bisogna affidarsi al lotto, alla fortuna pero' è normale che uno gioca x vincere e io ne avrei proprio bisogno ragazzi!!!!! Scusate lo sfogo ma mi fa bene scrivervi , se qualcuno ha numerini buoni che li posti.....un abbraccio a tutti voi...

Luciana ha detto...

Grazie Sergio un saluto buona serata cosa ne pensi di Fi?

Natalina62 ha detto...

Qualcuno ha i numeri di quintavalle

Natalina62 ha detto...

Salve sono nuova qualcuno ha i numeri di quintavalle grazie

snippyna ha detto...

Giallosole sei generosa e sincera come la nostra terra, brava, non tutti ci conoscono x come siamo realmente ma tu sei stata molto chiara, ciao cara

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE SNYPPINA, SONO SICURA CHE ANCHE TU SEI COSI!!! UN ABBRACCIO!!!

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE SNYPPINA, SONO SICURA CHE ANCHE TU SEI COSI!!! UN ABBRACCIO!!!

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Ciao Luciana lo gioco x altri tre colpi ,

Daniela ha detto...

REBECCA avevi ragione che ti rilassavi anche a me succedeva, ALBACHIARA la domanda non era per REBECCA ma per LORI ACQUARIO

buona notte a tutti

Luna ha detto...

Ben arrivata natali a spero che con noi starai bene

sergio62 ha detto...

BA - CA - NZ - TT

90 - 89 - 42 / 90 - 1 - 42 / 90 - 80 - 42 / 90 - 10 - 42 /

FI - NA - NZ - TT

51 - 50 - 5 / 51 - 52 - 5/ 51 - 41 - 5 / 51 - 5 - 61 /

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

Luna ha detto...

F

orsetto ha detto...

mah......alla fine resto solo io con la panchina....non mi abbandonate,publicita' verrai solo tu alla panchina e ci mangeremo due castagne arrostite,che porterai tu x ovvie ragioni.... scccccc ho socchiuso la porta e ho chiuso la luce sogni d'oro ciaooo

bang ha detto...

sperando che il blog continui con la serenità di quasi sempre, aperta la
caccia alla previsione vincente.
il mio migliore buongiorno a tt.

bang ha detto...

buongiorno Orsetto, ti raggiungo per il caffè, volevo chiederti
di quella simpaticissima LUCY61 hai qualche notizia

Luciana ha detto...

Buongiornissimo atutti presenti e assenti vi comunico che ho sentito che questa sera uscirà il 5 a FI ed anche in un altra ruota mi sapete dire quale???? Grazie a chi lo dirà

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
FI - NA - NZ - TT
90 - 5 - 17 - 51
CIAO LUCIANA GATTA BANG EMA 1 PICCOLA
DANILO

Luciana ha detto...

GRAZIE SERGIO AIUTIAMO I BISOGNOSI COLORO CHE NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE GIOCHERÒ I NUMERI CHE HAI POSTATO GRAZIE DI CUORE

Luciana ha detto...

Udite udite da quelli che ho sentito il 5 USCIRÀ A TORINOE NON A FIRENZE QUINDI DOBBIAMO FARE MOLTA ATTENZIONE !!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Sergio BUONGIORNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno giallosole

laury74 ha detto...

Chi ha I numeri di Roberto Marino??

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tuttie a tutteeeeee speriamo Che oggi sia Una giornata Bella per tutti e anche di vincita😅

giu1975 ha detto...

Per chi vuole giocare 5.11 ge to 😁 lo stanno dando in tv mi ha chiamato Mia suocera Che e caricaaaaa dai speriamo bene

mamy ha detto...

MA IO MI CHIEDO : MA UN BUONGIORNO NO ??? X INIZIARE COL PIEDE GIUSTO LA GIORNATA ? ANNAIAK ????? E POI CON CHI C'E'LHAI STAMATTINA? - SAI CARA SOLO X SAPERE TANTO X CAPIRE UN PO' ---------BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG - BUONGIORNO PUBLY ------UN ABBRACCIO A TUTTE QUELLE PERSONE SPECIALI/E- SAPETE CHI SIETE--------BANG. BANG. BANG. GRAZIE ....ZORAAAAAAAAAAAA ----MONICA DAI LE 20 PIANTE D'ULIVO TE LE RACCOLGO IO VOLENTIERI XRO' POI MI DARAI UN PO' DI OLIO BUONO ??? LUNAAAAAAA - QUI DA ME SI DICE :LASCIA GIII ---SPERO CHE CAPISCI - CAFFE' E BISCOTTINI X TUTTIIIIIIIIIII ------ORSO SE MI OSPITI VENGO IO HA FARTI COMPAGNIA - TRANQUILLO PORTO TUTTO IO X LA CENA ------------ GIALLOSOLE UN ABBRACCIO IMMENSO A TUO FRATELLO SE VUOI FALLO DA PARTE MIA : ABBRACCIALO GRAZIE

Giallosole8 ha detto...

X ANNAIAK,SCUSA SE HO PROVATO A CONSIDERARTI............(FAI BEI E BAI AROMABA!!)........traduco .....fai del bene e poi ti mandano a quel paese.
GRAZIE MAMY, LO FARÒ DA PARTE TUA, GRAZIE!
SALUTO IL 99% DEL BLOG...//(*_*)//.....

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG. VI PASSO L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 90 DI TIZIANA. TO VE NAZ (.90.42 ) + 9.71.77. Giocare ambo e ambetto Buono anche TO VE .9.42 +90 Avete ultimo minuto di Tiziana e l'ambo magico del 5????

Luciana ha detto...

Vi posto GE MI 18/90/19/81 DI PAGANI

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI ECCO UN AMBO MIO NAPOLI PALERMO 20 61 BUONA GIORNATA

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Tatina54 ha detto...

Buongiorno Gatta Monica Clo tutto a posto per ora.Quì è una bella giornata dopo i giorni di pioggia,stssera spero che qualche cosa possa uscire,io gioco Bari Firenze 5 61 se avete convergenza fatemi sapere grazie......A dopo......

Unknown ha detto...

Una buona giornata e un imbocca al lupo per questa sera per tutti.....sfornto dalla tabaccheria fir..5/61..5/4..5/11...e vediamo che succede....Ciao Tataaa...X Mamy...ma come no!! Ti faccio un cesto con l'olio castagne marroni e vino di malvasia novello e un sacchetto di funghi porcini secchi del nostro castagneto.....MONICA

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ciao Gatta...tra i fornelli e leggere a volte si sbaglia ti chiedo scusa ....
Rebecca poiché parli di tempi tranquilli e non ti piace il blog litigioso ....la domanda " se offesa fosse fatta a te e a chi stimi che faresti? " la giro a te non x polemica ma perché rispondere non e' attaccar briga .....ma manifestare il propio pensiero e solidarietà verso chi e' stato offeso come domenica a mio parere ingiustamente ....oltrepiu Luna che entra e saluta in maniera tranquilla
Spero di rileggerti ....
Auguro a te e al 95 % del blog una serena giornata ......finita la mia pausa

Albachiara ha detto...

Grazie Sergio bei numeri ....

Unknown ha detto...

X TATINA..scusa mi sono dimenticata di scriverlo...siiii che ci sono convergenze..5/61...è in ritardo su tutte...MONICA

Luna ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIII VI AUGURO UNA SERANA GIORNATA CIAO PUBLYYYYYYYY

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog.

seffy ha detto...

Buona giornata a tutto il gruppo ! Qualcuno ha preso oppure ha il codice per Nicolas ? Grazie

publicità ha detto...

orsetto castagne con del vino rosso, perfetto.

Luna ha detto...

Gattaaaaaa

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, buongiorno Publy

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Gatta ha detto...
Un attimino di pausa caffè , ciao MAMY poi mi dici quale è il piede giusto ? ZORINA dove sei finito con le olive ? ALBA immaginavo che avevi letto male

Tatina54 ha detto...

Grazie Monica vul dire che lo farò naz e tutte...A dopo che avete Roberto Marino ultimo minuto grazie......

Zikino ha detto...

Avete BARTA e TIZ 899272223 terno del gladiatore ??

tippete ha detto...

Orsetto,stai tranquillo che stasera io ci sarò sulla panchina,non ti lascio solo.
Buona giornata,a tutti,un pensiero a chi soffre.

sergio62 ha detto...


Ba - Ge - Na - Fi TT 

90 - 63 / 90 - 27 / 90 - 54 / 90 - 36 /

sergio62 ha detto...


Ge - Mi - TT 12 - 10 
MI - NA - TT 12 - 16
TO - VE - TT 8 - 4 
X TERNO ABBINARE IL 90 SONO AMBATE E AMBO

TO - VE - TT 8 -5 / 8 - 12 / 8 - 27 / 8 - 88 / 8 - 53 / 
8 - 62 / 8 - 1 /
X TERNO AGGIUNGERE IL 90

Unknown ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog

clo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON PRANZO......ATTENTO ORSETTO TROPPE CASTAGNE POI .....AHAHAHAH
BANG TU GUARDI LA TV.? SIIIII ALLORA OGNI VOLTA È LA METTONO TANTISSIME VOLTE SENTI LA PUBLICITA DI EXPOO TI PRENDE UN COLPO ....IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU...LA LA .....😂😂😂😂😂😂😂😂
CIAO MAMY, ALBA, GATTA, TIPPETE, GIALLOSOLE, PATTY,ORSETTO, ZORA, SERGIO
CIAO SILVANO E ANDIAMO ANDIAMO ....MI RACCOMANDO BARRICA PORTE E FINESTRE QUELLA LI NN DEVE ENTRARE 😂😂😂😂😂😂
GRAZIA AMORE TI LOVVO MA TANTO TANTISSIMO 😘😘😘😘
DANILO CIAO E UN PO CHE NN TI LEGGO, TUTTO BENE.?
PUBLY CIAO BUONA GIORNATA .....

Unknown ha detto...

Io sn Nadia una patita del 90 dove lo posso giocare?

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

NA. VE. 8.17...8.17.72.. MI. NA.17.49...17.41.49........NAP PA 13.82.90 ........FI. 5.47....5.57.....5.57.90

silva ha detto...

Fi ve Naz tu 5 60. Forte

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio publicità..ciao GRAZIA,ZORA,SILVANO,SERGIO,ORSETTO SPERIAMO STASERA NIENTE PANCHINA,CLO,ALBACHIARA,ANISH,GIALLOSOLE ,SNIPPYNA,SERGIO,MPIA,AGATINA,ANNAMARIA,GATTA,FRANCY COME Và?,ALEX,DANILO DOVE SEI FINITO ,PAOL,GEMMA,BEATRICE,EMA,PATTY,TIPPETE,LUNA,AGOSTINO-LUCIA,LUCIO,MONICA,NIKA,TURCHESE,STELLA,LUCIANA,AGATA,ADELE,ROSY,GIU1975,BENVENUTE A CHI è ENTRATO DA POCO NEL BLOG

giovannact03 ha detto...

QUANTI BEI NUMERI è DIFFICILE LA SCELTA ...GATTA CONSIGLI X STASERA CE NE DAI GRZ

erica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

Buon pomeriggio...........
Ciao Publicità Grazia Giovanna Erica Sergio62 ...Maurizio dove sei?...ciao Bacio..!

Daniela ha detto...

Ciao Giovanna
a me piace 8.88 a to. ve. cè Marco e Lio che danno 88 su queste ruote

Daniela ha detto...

GUFOTTO ma dove sei finito tutto bene ?

seffy ha detto...

Avete Nicolas?

piccola ha detto...

Non riesco a leggervi non so perche

Luna ha detto...

Adesso buon pomeriggio a tuttiiiiiii

Zikino ha detto...

Avete Veronica da il 5 èil 90 sta dicendo di giocare il 90 alla nazionale grazie

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta ho trovato dal tabaccaio il " 90 raddoppia " della Scaini dato nell'estrazione serale di sabato 24/10...ed ha gli stessi numeri ......lo posto x chi e' interessato .....
PA rm 08-88-90 + naz e terno a tutte ....Pubbly se ci sta in 1a pagina ...
Buon pomeriggio ....finita pausa ...a stassera , se non casco dal sonno ....

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaa andò stai boooooo

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI -----ANNAIAK SAI COSA LE DICO ? FACCIA CIO CREDE - TANTO CON LEI E FIATO SPRECATO - LE AUGURO DI AVERE TANTI AMICI AL DI FUORI DEL BLOG.- XCHE'QUI NEL BLOG.NON NEAVRA' - ANZI MI SBAGLIO - NON NE VUOLE AVERE------

bang ha detto...

Clo nel testo c'era un errore, mi dispiace che Rino non possa confermarlo
il cielo è sempre solo rossoblu.
il nuovo testo:
chi ama la gloria
odia la Sampdoria
chi loda Ferrero
non capisce un belin per davvero
chi discute Zenga, la caccarella gli venga...
ciao bella :-)))

snippyna ha detto...

Gatta ho appena compilato la schedina con 8,88 abbiamo avuto la stessa intuizione

snippyna ha detto...

Gatta ho appena compilato la schedina con 8,88 abbiamo avuto la stessa intuizione

bang ha detto...

una mia previsione (quasi) seria
FI GE
9 39 73 90
se esce, vuol dire che era vincente...
non mi assumo responsabilità!

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Eccomi ALBA questo 88 mi perseguita, potrebbe uscire a PA. xchè sabato hanno estratto il 44, SNIPPYNA spero che esca io oggi non posso andare a giocare nulla non ho tempo sicuramente uscirà di tutto e di più !

terry65terry65 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

snippyna ha detto...

Scusate prima non ho salutato, lo faccio ora buon pomeriggio a tutti e alla signora bubly

terry65terry65 ha detto...

In bocca al lupo per stasera

terry65terry65 ha detto...

In bocca al lupo per stasera

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!!!😋😋😋...ciao a tuttiiiiiii!!!!!!! Allora per stasera ...Si Sbanca..o non ..Si Sbanca..?????!!!!!!!.....😎😎😎😎....mi hanno dato un ambo..ve lo posto........AMBO DEI CUORICINI.....💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕.5-71...fi.ro.naz. 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕...me lo ha dato la mia collega Pazza🙍🙍🙍🙍🙍🙍.....con tanti bacetti!!!👍👍👍😱😱😱😱😱💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

snippyna ha detto...

Gatta io te lo giocherei volentieri ma poi? Non potrei darti i soldi.....

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 27 OTTOBRE X 3 COLPI
28
28-35
28-35-90
28-35-71-90
28-35-71-84-90
NAPOLI TUTTE
85-90
86-90
10 E LOTTO SERALE ORO
31-85-90
BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Se dopo mi mandano Marino lo metto nel blog per il momento nulla

Daniela ha detto...

Grazie SNIPPYNA
e come se lo avessi già fatto, se riesco dopo chiamo il BATTACCAIO ihhhihihih

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 27 OTTOBRE
27-28-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

terry65terry65 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

mamy ha detto...

----- GATTA HAHAHA VUOI SAPERE QUALE' IL PIEDE GIUSTO ? ALLORA CAPISCI A ME ---SE DORMI A DESTRA DEL TUO LETTO DEVI SCENDERE COL PIEDE DESTRO - E VICEVERSA ------SE INVECE DORMI A DESTRA E SCENDI COL PIEDE SINISTRO TI SI INCROCIANO I PIEDI E FAI - PUFF.... A TERRA --- OPPURE SBATTI LA TESTINA CONTRO IL COMODINO - E TI FAI LA BUUA - E POI DAL DOLORE DIVENTI INSOPPORTABILE E DISGUSTOSA TUTTO IL GIORNO - CON TUTTI QUELLI CHE TI GIRANO ATTORNO - ANCHE CON QUELLI CHE TI RIVOLGONO ANCHE UNA PICCOLA DOMANDA - OK.? CAPITO ADESSO XCHE SI DEVE SCENDERE DAL LETTO LA MATTINA COL PIEDE GIUSTO ????????? HO DIO MIO QUANTO HO SCRITTO --- VADO VADO SE NO' MI MENATE HAHAHA ---BUONE VINCITE A TUTTI VOI - IO NON GIOCO MI FERMO COME GATTA -- HO STROFINATO INDICE E POLLICE - MA NON E' CASCATO NULLA - VABBE DAI PAZIENZA ------BANG. BANG. BANG. VINCI ANCHE X ME MI RACCOMANDO ----------UN ABBRACCIO A TUTTEEEE E TUTTIIII

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

UN'AMICA MI HA REGALATO FABIO MIRAGLIA:

genova napoli ambata 90 posizione 2
per ambo unire il 66 e il 17 poi fare terzina a recupero


pini elia
cagliari ambata 71 pozisioni 1 e 5
per ambo unire il 14 e il 90 poi fare terzina a recupero

firenze ambata 9 posizione 4
per ambo unire il 69 e il 90 poi fare terzina a recupero

visto che danno pochi numeri omaggiano anche l'ambo bari 28.22

giobbe81 ha detto...

firenze.tutte 5.23.43...5.46.60...5.58...5.71...5.78...5.62
bari.milano.tutte 2.30.90...4.55.90...31.90
saluti a tutti

terry65 ha detto...

Paol lo sto GIOKANDO Perché HO 2 DATE DI MIE SORELLE CHE HANNO IL 5 19-5-71 E 19-5-58 QUINDI STO GIOKANDO 19-5-71-58 VE LI REGALO

Unknown ha detto...

Danilo che fine hai fatto ?

soleluna ha detto...

GRAZIE GIOBBE ! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !

clo ha detto...

Ahahahha BANG va curcut .....nn potrà confermare ma tu la stai dicendo grossa Pinocchio rossoblu 😁😁😁😁
Buon pomeriggio a tutti...ciao Mamy Mamy
Gatta nn ho capito lo puoi ripetere lambo X cortesia 😂😂😂😂😂 e anche la ruotaaaaa 😳😳😳

mary66 ha detto...

buon pomeriggio a tutti
vi posto l'ambo magico di tiziana
su Bari-Firenze e Naz. estratto e ambo 5-2
per sorti superiori abbinare il 7-90

Luciana ha detto...

Grazie mery yn saluto un sorriso buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Buona sera publy
Mamyyyyy dvi vedere Cm e dormo io Cm e dvo scendere hahahaha prova a immaginareeee hihihihihi
Saluto tutti gattina hai visto Cm e balla silvanbarta e Clo hahahaha
Saluto tutti nn scrivo i nomi ma vi abbraccio anzi no nn vi abbraccio hihihihihi
Saluto i nuovi e i vecchi dai Annaak diventiamo amiche un saluto nn ti abbraccio però nn pensare male
Mamy vieni a trovarmi ti rinpizzo io ci chiudiamo in cantina bacio a tutti Patty bacio graziarn bacio bang a te nn ti bacio un saluto Sergio ciaaoooo Francy bacio
Gioct3 bacio

Unknown ha detto...

buona sera

Fortuna ha detto...

CREPI IL LUPO!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZORA amoruccia un abbraccio anche a te

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON PIMERIGGIO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,ZORA,TERRY,ROSYB,LUNA,CARLA,PATTY,ZIKINO,GIOVANNA,MIRIAM,SILVIA,GEMMA,ALBACHIARA,PATTY64, VALERI LULU TUTTE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO MASCHIETTI... TUTTI PAOL MILANESE...EH SI DANILO SPERO ANCH'IO TUTTO OK... 😉😉😉

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO TI ASPETTA UNA SERATA TUTTA INTER!!!! HAHAHAHAHA DAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .......TUTTAAAAAAAAAAAAAA......INDIETROOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHA TI HO FREGATO...TI HO FREGATO...!!!!! 😝😝😝😝😝😁😁😁😁😁😁😈😈😈😈😈😈😈

fiorina ha detto...

buon pomeriggio pubblicità ciao tutto blog
ciao GIOBBE GRAZIE mille buon pomeriggio ciaooo a te tutto blog

Luna ha detto...

Ciaooooo grazia.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Avete x caso il terno gladiatore grz

cettina 53 ha detto...

Buona giornata a tutti vi metto questi n.F.N.78. 41 estratto e ambo co il 62 85 il 78 e 41pos determinato 1 e 3 .se volete ci mettete il 90 .non dimendicate la Naz .tu.

cettina 53 ha detto...

Su P. Vi do la data di mia mamma 27.1.29.75.e bellissima anche col 5 F.P.

Unknown ha detto...

VI PASSO IL TERNO GLADIATORE DI BARTA NUOVO CON TIZY SU NAZ PER TRE ESTRAZIONI AMBATA 21 1 E 2 POS AMBI SU MI-NA (21-20) (21-90) TERNO (21-20-90) PIU 25/27 CINQUINA POI DA AMBO (33-90) PIU 51 PRIMA PARTE 🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

CIAO LUNA...CIAO PATTY BELLISSIME ♥💋 PATTY L'HO PRESO ORA IL TERNO GLADIATORE 😉😉😉

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

Mi.* Na. 55.38 / 55.83

FI. BA. 5.4 / 5.25

Ca. Fi. 66.41 / 66.14


POI CE' CA. MI. 90.66. 90.21

FI. BA. 5.4 /5.49

TO.VE* 59.1 / 59.19

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sei un tesoro Grazia ......bacii

Unknown ha detto...

OPS 21 AMBATA 2 E 3 POS...QUESTA E'ESATTA...

Daniela ha detto...

AUGURI A CHI LI GIOCA

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
snippyna ha detto...

Scusate prima non ho salutato, lo faccio ora buon pomeriggio a tutti e alla signora bubly

Luna ha detto...

F

daniela ha detto...

buona sera se fa piacere lascio le mia giocata

napoli 70/55
napoli 70/15

milano 47/10
milano 47/78

Andrea Esposito ha detto...

buona sera a tutti! come va?

genova ambata secca 69

roma ambata secca 59

solo per questa sera

( lo so, queste due ambate sono già presenti nell'estrazione appena passata, niente di strano, e un metodo che "gioca" sull'iperfrequenza....)

a presto!

Unknown ha detto...

nessuno ha i metodi di lupo alberto, tipo il calendario o quelli della katia che lui chiama la donna dei terni, grazie a chi li può spostare, sembra che vincano sempre

Luciana ha detto...

To 5/90

Anonimo ha detto...

To.72,90.e vai.....

piccola ha detto...

Un saluto a tutti. Miriam ti dico che sono arrivata benissimo a casa di mia amica. Grazie anna. Adesso cena risolto ai frutti di mare fatto dal suo marito. Sto contentissima di stare qua da lei. Buona cena a tutte

Unknown ha detto...

Ciao Piccola sono contenta esserti stata utile buona permanenza. Ti abbraccio

Unknown ha detto...

Buone vincite a tutti hihihihihihihihih se nn vincete vi aspetto in panchina
Se magnaaaaaaa io porto pitta di pane caldo
Cm olio fresco appena uscito dal frantoio origano e sale e pepe amaroooo ti piace gattina un vinello di uva zizibba e Sergio
Mamy vieni e castagneeee arrostite

Unknown ha detto...

Tutti a vedere estrazioni buone vincite a tutti vado a prendere to radio notte a tutti
Anche a te notte Annaak e veneziana
Io la possibilità ve la sto dando mo vediamo a voi due notte

Unknown ha detto...

Grandeeee barta 67 90 vintooooo nz

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti Che schifooooooo anche stasera nienteeee😠

Anonimo ha detto...

to.72 i colpo ambata

Anonimo ha detto...

grazie venexiana.sei grande.l'ho visto solo ora

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .VINTO SOLO UN AMBO IN CINQUINA 35-84 TUTTE POCA ROBA E NULLA PIU. E PRESO ANKE 84-90 NAZIONALE SEMPRE IN CINQUINA . AZZ LA VENUS ALMENO FALLO USCIRE A ROMA . SARà X GIOVEDI SAREMO PIU FORTUNATI. COMPLIMENTI AI VINCITORI.

clo ha detto...

ZORA CIAO ....BRAVA BRAVA .....IO NIENTE. .AHAHA CHE PALLINE
SILVANO HAI CHIUSO TUTTO???? IO CERCHERÒ DI SCONCENTRARLA DIAVOLETTA MA NO SARA SEMPLICE....
COMPLIMENTI x CHI HA VINTO .....CIAO

katia ha detto...

BUONASERA A TUTTI ...AMBETTO A TORINO 90-45....BA BEH SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA
VI POSTO

MARCO E LIO DI STASERA
NA 90-8-54
TO 9-1-90
BA-VE 31-58-75


VI AUGURO BUONANOTTE A TUTTI A DOMANI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Marco E LIO 9*65 su tt ..al 2*colpo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ katia x LIO. ..buona serata a te cara

BEATRICE ha detto...

Buona sera...
ciao Patty ....Maurizio dove sei spero tutto bene ..bacio..!

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto al blog .
Preso il 37 a ge dalla spia 02 postato ieri sera ....non lo leggo ...forse cancellato perché conteneva riferimenti non consoni ...mi scuso con Pubbly ...vi rispostero' la tecnica , se interessa
Ad ogni modo ambata a colpo non in pz ma giocata benino .....non guasta e ringrazio Zikino perché nel pomeriggio ha caldeggiato il 90 sulla naz come ambata ...posso così rigiocare ......
Complimenti a Zora e a chi ha seguito Bartalini .....
Vi lascio la Buonaserata ....vado a nanna sono troppo stanca ...

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ...ANCH'IO HO VINTO 67-90 SULLA NAZ ....GRAZIE A CHI LO HA POSTATO...COMUNQUE TIZY E BARTA SONO INCREDIBILI...POI SE RIUSCIVA IL 5 TERNO ...PRIMA O POI LO BECCHIAMO AZZOLINO STO TERNO DOVE VUOLE ANDA'!!!! 😉😉😉😄😄😄

tippete ha detto...

Orsetto panchina stasera,con ribolla o cioccolata calda,buona serata a tutti.

Zikino ha detto...

Vinto alla nazionale 67.90 edizione straordinaria del 90 di Tiziana

giu1975 ha detto...

Grazie katia per Lio e Marco ero proprio curioso del terno ba ve.. Buona serata😊

Unknown ha detto...

Buonasera....

BRAVA ZORA !!!! Son contenta...

GRAZIAAAA tesoruccio l ho postato io ...ihih son contenta l abbiate vinto..

io devo chiedere i danni a Cló !! Da quando la conosco sto Pasticciando troppooooo
comunque felice di esservi stata di aiuto !
Giovedì voglio vincere....ahah

Ciao Sergio....mi sono ispirata ai tuoi numeri...usciranno...

Unknown ha detto...

Brava Zikino...complimenti..non oso pensare se fosse uscito il terno !!! mi sarei strappata i denti..
Urge vincita..
Ciao mamy.
Carla....

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUU CIAUUUUUUUUU CIAUUUUUUUUUU E CHI LO SA DOVE STA? IO LO SO DOVE STA? STA A GUARDA'PAZZOLINA INTER...IHIHIHIHI QUANTE VOLTE TI SEI TOCCATO SILVANO HAHAHAHAHAHA IMMAGINO LE PUROLETTE CHE HAI FATTO PENSANDO A ME HAHAHAHAHAHA : TI SARAI GRATTATO DAPERTTUTTO,,,HAHAHAHAHAHAHA AZZ AZZ DIAVOLITA.,.HAHAHAHAHAHA DAI CHE VINCI VINCI IL BILOGNA E'NA SOLA....HAHAHAHAHA PERO NON SEI CORRETTO DEVI ENTRARE A GRIDARE PAZZA INTER.,.MI DELUDI HAI PAURA DI ME NOOOOOOOOO MI EVITI!!!! MHA CIAOOOOOO DALLA TUA PER SEMPRE ROSSONERA LA TUA FANS SCATENATA SIMPATICONE MIO HAHAHAHAHAHA BUONA PARTITA 😉😉😉😄😄😄😝😝😝😁😁😁⚽⚽⚽⚽⚽⚽ IO GUARDO E TI GUARDO HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

GRAZIE EMA1 GRAZIE..,MA COME NON L'HAI GIOCATA MA SE USCIVA IL TERNO 😁😁😁😝😝😝😝GRAZIE BUONA SERATA

Anonimo ha detto...

grazie katia per marco e lio

Anonimo ha detto...

pero' il 72 a torino non l'ho ha vinto nessuno..................

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti

complimenti a chi ha vinto bravi e bravi

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, Albachiara sono viva, ho fatto una full immersion a scuola, oggi assemblea con i genitori e domani tempo prolungato e poi corso
D'aggiornamento.
Un caro saluto e complimenti ai vincitori, faremo quattro chiacchiere giovedì. Bacio.

Unknown ha detto...

DAI NON CI POSSO CREDERE CHE SILVANO HA PAURA DI ME HAHAHAHAHAHA MA DAIIIIII ESCI FUORI...DAVVERO PENSI CHE GUFO? PENSI MALE ...MI HAI DELUSO!!! ☹☹☹☹☹

Zikino ha detto...

GRAZIE. EMA 1

Daniela ha detto...

SILVANO esci fuori altrimenti scrive fino a domani DIAVOLITA BELLA
😉😉😉😄😄😄😝😝😝😁😁😁⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

CIAO GATTA 💋♥ BUONA SERATA CIAO CLO ♥💋 BUONA SERATA MA PAZZA INTER E'UNA DELUSIONE HA PAURA DI UNA ROSSONERA ,..MHA

Daniela ha detto...

GRAZIA ma lo lasci perdere ahhaahhahahaah stai attenta che ha il cuscino con il missile incorporato 😄😄😄

Unknown ha detto...

BUONA SERATA MASCHIETTI TUTTI 😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

NO GATTA PERCHE',..DAI MA E'OSTINATO COCCIONE ...MA NON IMPORTA DA OGGI IN POI NON LO CONOSCO..PIU'!!!! 😝😝😝😁😁😁😄😄😄😄

Daniela ha detto...

Brava Grazia ignoralo ahahahhaha

Anna Iaq ha detto...

Veneziana non trovo piu la tua mail ho bisogno urgentemente di parlarti un bacio Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Se mon ci sono problemi me la puo dare Domenico???ciao Annaiak

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha MANCINi corro più io con un ginocchio rotto ... Che tutta L'INTER messa assieme .... Ma va a fa un bagno .. Nel NAVIGLIO Ciaociao

Anonimo ha detto...

Pero questo non si fa'e'scorretto cancellare i post di venexiana
Questo non si fa

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 408   Nuovi› Più recenti»