google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/10/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/10/15

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ: AMBATA 71
AMBI 71-42-71-90
TERNO 71-42-90
ABBINAMENTI 22-32-52

TIZIANA E BARTALINI
FI-VE: 5-89 / + 90

FI-GE: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-6 / 5-8 / 5-9
TERNO 5-9-90

CINQUINA
FI-GE-RO-VE: 1-3-5-89-90

BA-NAZ: AMBATE 42-90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 42-90

CINQUINA
RO-NA-NAZ: 90-17-43-14-41

BA-FI-NAZ: 56-90
TERNO 56-83-90
QUATERNA 56-83-42-90

BA-RO-NAZ: AMBATA 85

FI-MI-NAZ: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-76-90
CINQUINA 5-73-76-74-78

BA-PA-NAZ: 45-68
TERNO 45-68-90
CINQUINA 45-68-65-67-90

BARTALINI
LA BOMBA CICLOMETRICA
BA-FI: 90-42 / 90-43
QUATERNA 42-43-83-90
+ NAZ-TT

BA-FI: 56-90
CINQUINA 90-42-43-56-83

FRANCA
NA: 13-31
MI: 11-71
NA-BA: 8-9-31 / + 49-81

MORENA
FI-NA: 9-39 / 9-57
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-62 / 90-17
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 83-29 / 83-47
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-FI: 6-78-51
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-63
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
NAZ: AMBATA 70 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 70-9 / 70-16

NICOLAS
MI: AMBATA 41 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 41-27
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 71 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 71-40
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-4 / 90-19 / + JOLLY 5
LA 2° POSIZIONE LA PIU' FORTE
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CHIAMATA UNICA
RENZO IMPERO E ORFEI
VE-NAZ: 33-43-87

IL 5
FI-NAZ: 5-28-62

IL 90
CA-NA-NAZ: 19-21-90

PAOLA 
CHIAMATA UNICA
FI: 17-51-88 / + JOLLY 53
+ NAZ-TT

CA-GE: 8-53-90 / + JOLLY 74
+ NAZ-TT

CA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-74 / 90-53
+ NAZ-TT

SANTINI E CORRADO
NA-CA: 27-90
TERNO 60-80-90
+ NAZ-TT

MI-FI: 5-61
TERNO 19-36-51
+ NAZ-TT

CA: 2-17-27-62
+ NAZ-TT

BRUNO E MORGANA
GE-PA: 11-77-90
+ NAZ-TT

CA: 21-33-78-90
+ PA-NAZ-TT

MI: 41-78 / 41-87
+ NAZ-TT

FI: 11-71-61
ABBINAMENTI 5-90

FI: 25-56-61
ABBINAMENTI 5-90

CONTINUARE
GE: 90-18 / 90-81

LUCIO E PAGANI
IL 90
NA-RO: 8-19-90
+ NAZ-TT

SPECIALE FIRENZE
FI: 9-41-90
+ NAZ-TT

CRISTIAN 
L'AVVOCATO
FI-RO: 4-7-70
GE-PA: 51-71-90

FI-TO: 5-51

ROGNONI
CHIAMATA UNICA
ASIA FIORE
MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-59 / 30-70

IL 90 SPRINT
FI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
GE: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-28
ABBINAMENTI 5-18

ALIA PINI
RO-FI: 5-71

A.SCAINI
CHIAMATA UNICA
BINGOLOTTO
RO: AMBATA 18 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI E AMBETTI 18-36 / 18-32 / 18-59 / 18-62

IL 90
GE: AMBATA 90
AMBO E AMBETTO 90-22

CA-NA: AMBATA 90
AMBO E AMBETTO 90-39

OMAGGIO SEGRETO
NAZ: AMBATA 9 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 53-88 / + 9

DIANA E TANIA
FI: 5-15-55
FI: 13-17-90

SPADA
AL 2° COLPO
FI: 5-39-69 / 5-11-45 / 5-56-62
AMBO 5-83

NA: 90-17 / 90-72
TERNO 32-88-90

TO: 7-77-79
+ VE

MARCO E LIO
BA-FI: 38-90
TERNO 22-52-90

CA-GE: 80-90
TERNO 28-81-90

fonte web

585 commenti:

1 – 200 di 585   Nuovi›   Più recenti»
annaiak ha detto...

Per Luciana Ciao ho visto che nicolas ha messo a fir un abb uguale al mio aspetta quando ho tutto pronto mi faccio viva Un bacio Annaiak

Unknown ha detto...

Grazie publy
Mamyyyyy che fai Magni oggi trippa cn peperoncino pasta e fagioli
Vedrai domani i botti hihihihihihi

katia ha detto...

BUONGIORNO PUBBLY GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA...BUONA GIORNATA

katia ha detto...

X ALBACHIARA ....MA IL METODO CHE HAI POSTATO ...12-21 E 18-81 VA CALCOLATO QUANDO ? SU TUTTE LE ESTRAZIONI O SOLO QUANDO C'E UNA CONDIZIONE PARTICOLARE ?
GRAZIE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isa62 ha detto...

Ciao chi ha le previsioni di RomeoTorti di oggi grazie chi le passera buona giornata

annaiak ha detto...

Desideravo fare un elogio a Publy guardando le previsioni .io trovo veramente formidabile tutto il sistema Grazie Annaiak

Andrea Esposito ha detto...

Buongiorno a TUTTI!

Finalmente siamo ( quasi ) al fine settimana :-)

..riposo..riposo...

( grazie publi, a condizioni estrazionali favorevoli, posterò delle ambate ma anche per
estratto Determinato, 55 volte la posta per azzeccare un solo numero e ottimo!...)

( volevo fare anche un pò di "verifiche" per stò 5 di Firenze, interessa a molti, vediamo..
appena posso pubblico qualcosa ..)

A Presto!

batman ha detto...

Qualcuno di voi a mica preso le previsioni di Diana se li può postare vi ringrazio

Unknown ha detto...

Buongiorno ! Publy....mi hai sorpresa stamattina....ahahnon mi aspettavo già lla pag nuova..grazie....

Complimenti a chi ha vinto ieri sera...

Danilo ma che fine hai fatto ? tutto bene ?

Ieri sera ho preso il 90 su tutte e due ruote ...ma non mi si è abbinato ! grrr


ZORA !!!! GRAZIE....baci

Emy 23 buona giornata....Giovanna Agatina Grazia Cló. Gatta !!! Controlla quando puoi le piramidi x me domanii il 90 sale a BARI !
Ho un terno x Firenze...18.48.5 opzione90 che potrebbe andare a Bari....avete convergenze ???
Dopo vi metto il Soffio del 90 ci deve essere condizione...ora sono fuori in Pausina....

Licia Carla Mamy. Sergio..
Ago Lucia...ragazzi è curioso..ma ultimamente sogno di essere sempre in casa d ' altri !!! tutte le notti la solita storia...però le case son sempre diverse !!! mah.....

batman ha detto...

Qualcuno di voi a mica preso le previsioni di Diana se li può postare vi ringrazio

batman ha detto...

Qualcuno di voi a mica preso le previsioni di Diana se li può postare vi ringrazio

Unknown ha detto...

Zora...l ho fatta ieri sera la trippa !!! con le patate.....buona !!!!

Fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

Ho il 53 .35 NZ BA dal metodo Primavera che saluto...
fra l altro il 53 è un po che non si vede

annaiak ha detto...

Per Gatta Ciao Gatta ieri tu hai avuto un dubbio che potesse essere stato un clone al posto mio Non era nessun clone ti ho scritto 4volte .questa e'la 5volta che chiedo scusa per il mio comportamento molto poco ortodosso Ti mando un abbraccio Annaiak

Fortuna ha detto...

KATIA

A VOLTE BISGNA AVERE LA PAZIENZA DI LEGGERE LE PAGINE VECCHIE E CERCARE (IO FACCIO COSI'...SICCOME NON CI SIAMO SEMPRE E' NORMALE CHE NON LEGIAMO TUTTO)

AD OGNI MODO, TI RISCRIVO IL METODO CHE ALBACHIARA HA MESSO, E' NELL'ULTIMA PAGINA VECCHIA DI IERI, QUELLO DELL'AMBO IN TERZINA 18/90 A MILANO:

Nell'estrazione del 24/10 usciva a Ge in 5 pz il numeretto 01 e a mi il 28 in 3pz - unire il numeretto alla decina del 03 sortito su ruota consecutiva quindi 12/21 (ambo Mamy ) e poi il numeretto all'unita sempre del terzo di Mi e cioè 18/81 ( ambo Jatta) considerando che a Mi era uscita sempre in 3 pz ambata 89 , una spia del 90 e a Ge e' atteso da parecchio ,.ho giocato x Ge Mi 18-81-90 e 12-21-90 e da questa condizione e' uscita la vincita in ambo a Mi .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ..e Ago ..oggi bellissima giornata di sole..saluto tutti e ..Zora ciao il palloncino porta 11..il significato nom l'ho trovato. .

Unknown ha detto...

Pubbly buongiorno grazie per la pagina nuova mattiniera

Daniela ha detto...

PUBLY oggi grande novità già messa pagina nuova, un attimino di pausa caffè

ANNA iak già ti ho risposto ieri forse non hai letto, cmq se sei tu accetto le scuse (anche se le devi fare a tutti) però non aspettarti da me nessun colloquio qua nel blog perché non lo avrai, da quando ti leggo mi dai l'impressione che sei una persona che si fa trasportare molto dagli altri e siccome questo tuo buonismo che ti è arrivato all'improvviso non mi convince per niente preferisco rimanere con i miei principi mi dispiace io non sono una bandiera che va con il vento, poi il tempo darà la sua conferma e se continuerai a comportarti per sempre come sta facendo, ora allora ci potremmo riscrivere e colloquiare insieme qua nel blog non offenderti ma questo è il mio pensiero e dico sempre la VERITA'

katia ha detto...

X FORTUNA.....IL METODO CHE HA POSTATO ALBACHIARA L'HO CAPITO ...L'UNICA COSA CHE NON HO CAPITO QUANDO SI APPLICA ...QUANDO ESCE L'1 IN 5^POSIZIONE ? OPPURE SEMPRE IN TUTTE LE ESTRAZIONI ?
GRAZIE

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti

Giorgio F. ha detto...

fortunaaaaa ci sei??

Unknown ha detto...

emanuela ciao, mi spieghi il metodo 53 sulla nazionale???? gatta dove lo vedi il 90????

Giorgio F. ha detto...

ok, li posto io:

CHIAMATA UNICA VENERDI LUCIO - PAGANI

IL 90:
NA-RM 08-19-90

SPECIALE FIRENZE
FI 09-41-90

Anonimo ha detto...

ciao venexiana

Anonimo ha detto...

venexiana,scusa ma non ti sembra che nel terno di firenze di Nicolas postato qui ci sia un numero mancante

Anonimo ha detto...

il numero e' il 4

Unknown ha detto...

Grazie Agostino gentilissimo Cm e senpre
Emanuela Caterina Bona trippa smak
Danilo fatti sentire Cm e stai tutto bene?all ora si gioca 11 1 90 giusto agoooo

Luciana ha detto...

Grazie venexiana sei gentilissima anche tu nel dare previsioni a chi ha veramente bisogno ti abbraccio fortemente infatti a Fi nessuno da ancora il 5 danno altri numeretti non so quali meno che il 5 grazie ancora di cuore 💖

Giorgio F. ha detto...

si, hai ragione Domenico, il codice corretto è FI 90 in 1°-2° con 04-05-19 ho chiesto a daniele e ha rifatto il numero per sincerarsene.

Giorgio F. ha detto...

ciao luciana, grazie.

manca anche la tecnica di nicolas, la riporto visto che è gratuita di là:

TECNICA SPIA BIVALENTE

quando esce a TO il 60 si giocherà l'89 in 2°-4° pos
quando a TO esce l'89 si giocherà il 60 in 2°-4° pos

Giorgio F. ha detto...

vado a pappe ciaooooo

Anonimo ha detto...

Buon appetito.

Luciana ha detto...

VI RINGRAZIO DAL PIÙ PROFONDO DEL MIO CUORE PER LA COMPAGNIA CHE MI FATE E PER LA SIMPATIA GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Unknown ha detto...

Enrico...eccomi la Tecnica è semplice...
Ad ogni estrazione prendi il 3 estratto di BA lo sommi con il 1 della NZ ti esce l'amata,x ottenere ambo ci metti il vertibile ...

BEATRICE ha detto...

Buon pomeriggio............
ciao Publicità Luciana Domenico Venexiana Zora
Katia Gatta Agostino Fortuna Emanuela Caterina Annaiak
Andrea Esposito ..GRAZIA SILVANO CLO GIOVANNA PATTY
OGGI A VERONA C'E' UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE!!!

Unknown ha detto...

SOFFIO DEL 90 sono due le condizioni che sono emerse...

1) CA MI TO 90* POS. 1.83.90
2) FI NA MI. 90* POS. 13.27.90


TERNI VITA vi metto i due più forti..

CA MI 61.82.33/ 6.16.34

6.61 sono le due ambate.

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice

rosybianconera ha detto...

Buongiorno raga ciao Pybly grazie per la pagina nuova. Posto per ki vuole Marco e Lio B F 90-38//. 90-22-52/// C G. 90-80// 90/28-81

Unknown ha detto...

Zora giusto! !

Anonimo ha detto...

Grazie.gentilissima

Giorgio F. ha detto...

ragazze vi posto i luciani, di là l'hanno aperta quindi...

CHIAMATA UNICA VENERDI

RENZO IMPERO + ORFEI
VE-NAZ 87-43-33

IL 5:
FI-NAZ 05-28-62

IL 90
CA-NA-NAZ 19-21-90

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio Publy e tutti.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti qualcuno ha l'ultimo min di fabio con l'ambatissima di asia grazie

Daniela ha detto...

Ciao ENRICO
ieri sera ho dato uno sguardo ai numeri, per me domani esce nuovamente il 90 ieri ho sbagliato la ruota ma ho scritto che sarebbe uscito su più ruote, da quello che ho potuto vedere mi ritorna sulla ruota di napoli domani ti darò un conferma, i numeri si stanno riallineando bene era ora, prima mi davano solo confusione

Daniela ha detto...

Previsione di MORENA

FI.NA. 9.39 / 9.57

Luciana ha detto...

Quintavalle sta dicendo che il 90 cadrà su queste tre ruote BA NA. PA ha anche detto di non giocare il 5 a FI poiché si arricchirà LA LOTTOMATICA dobbiamo usare molta attenzione ieri aveva dato in diretta il 31 e 90 su ruota io non ho creduto!!!!! Peccato

annaiak ha detto...

Per cortesia e'difficile avere Orfei di luciani?? Grazie a chi lo postera' Annaiak

Unknown ha detto...

FRANCA

NA 13.31

MI 71.11

NA BA 31.8.9.+ 49.81

annaiak ha detto...

Grazie Veneziana molto gradito luciani! Ciao Annaiak

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly ....e a chi stimo
X Kathya si applica quando esce il numeretto in 5 pz e in qualsiasi ruota
Il meccanismo e' prendere il numeretto e il 3 estratto della ruota consecutiva ....unendo ( non sommando) prima il numeretto alla decina del terzo estratto e poi alla sua unità
Es : esce il 5 a fi in 5 pz e il terzo di ge e' 25
Il risultato sarà 25/52 e 55/59 da giocare come ambate e ambo su Fi Ge
Gatta ciao ti ringrazio x ciò che hai scritto dopo Monica ....
Saluto Carla e chi sta assistendo familiari che soffrono e chi soffre perché con forza e coraggio bisogna andare avanti ....sempre
Un pensiero a chi non si legge da un po' perché dia notizie .....Prrimaveraa ????? Alexia ...etc etc anche uomini del blog ....Danilo Zio Peppino Lupo de Lupis Piccolo Massimo Patu ..etc etc
Stanotte x burraco sono arrivata all'apice ...eh siiii sono come Ema ...mi arriva la fortuna ..ihihihi ... Avevo il tavolo 17 e ho fatto questi punteggi 15 a 5 / 17 a 3 nei michel 16 a 4 / 20 a 0 nei danesi e ho vinto una settimana in crociera ( che regalerò a mia figlia ) e buoni spesa + carburante e poi all'iscrizione si e' fatto tutti i partecipanti un gesto molto bello di beneficenza
Vado sul divano x la ronfetta .....e poi stassera si esce quindi trucco e parrucco
Buona continuazione a tutto il blog

katia ha detto...

X ALBACHIARA ...GRAZIE MILLE PER LA SPIEGAZIONE ERA PROPRIO QUELLO CHE MI MANCAVA ...IL QUANDO !!
GRAZIE INFINITE ...UN BACIO

clo ha detto...

BARTALINI E TIZIANA CODICE 272223 ...FI VE 5 89 PIÙ 90 PER TERNO PER DUE COLPI....FI GE 5 IN 1/3 POS CON IL 6 8 9 PER FORMARE AMBO....TERNO MIGLIORE 5 9 90 ...CINQUINA X UN COLPO SU FI GE RO VE 1 89 90 3 5

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ..

Giorgio F. ha detto...

MORGANA + BRUNO

GE-PA 11-77-90
GE continuare 18-90 + 81-90

CA 90-33-21-78 recupero PA

il 90 si aspetta in ordine a: CA-PA-GE

MI 41-78 + 41-87

FI 11-71-61 + 05-90 per la cinquina
FI 25-56-61 + 05-90 per la cinquina

ciao a tutte mi sa che facciamo indigestione di numeri stavolta

Luciana ha detto...

Ciao Beatrice bellissimo nome mi fai ricordare DANTE DELLA DIVINA COMMEDIA CONTRACCAMBIO IL TUO SALUTO

Unknown ha detto...

CLOOOO... SEI TU ??? MA CHE HAI LASCIATO I CERCHI ???

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

batman ha detto...

Per Veneziana hai per favore i numeri di Diana di questa mattina. Se sì li puoi postare grazie.

batman ha detto...

Per Veneziana hai per favore i numeri di Diana di questa mattina. Se sì li puoi postare grazie.

Albachiara ha detto...

Mi sono dimenticata ......
Gatta vedi se le tue piramidi confermano il 90 ....
Con le spie le ruote sarebbero troppe Ba Ca Ge Na PA e ancora Mi poi il 09 a Ve può riportare lo zerato 90 e anche alla Naz ...non si può giocarle tutte
X Kathya : " terno Jatta "( perché postato e vinto con lei ) e' 18-81-90 .....mentre ambo incubo Clo Lucia e mio e' il 06-90 ....chissà x il futuro ....capisci a me' ci si parla in codice .... x gabbare la lottomatica !!!
Gioco i numeri che vi ho scritto x il 05 e x il 90.... aspetto i suggerimenti x la ruota 90 da Jatta-Women ....grazie !!!!!!
Il 05 oltre a fi ...Ge PA poi vedrò i suggerimenti personali di Mimmo Giobbe Paol e di chi vorrà metterli ...
Ciao ....a domani

batman ha detto...

Li chiedo a te perché per me sei la più sincera di questo blob.

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO AMICI DEL BLOG .

batman ha detto...

Li chiedo a te perché per me sei la più sincera di questo blob.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 30 OTTOBRE
15-16-30-31-32-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Albachiara ha detto...

Clo ciao ma senza i tuoi color....
Ena buon pomeriggio ....

terry65 ha detto...

buon pomeriggio e grazie a Clo e a Emanuela Caterina x aver postato Bartalini e il soffio

Fortuna ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

Fortuna ha detto...

GATTA

ALBACHIARA

VI DICEVO CHE IL 90 POTEVA USCIRE A TORINO E/O VENEZIA VISTA LA SOMMA 90...INFATTI IERI E' USCITO LI, AL PRIMO COLPO

batman ha detto...

Volevo scrivere Veneziana scusa

Luciana ha detto...

GRAZIE CLO ANCHE TU GENTILISSIMO NEL POSTARE NUMERI PER COLORO CHE NON POSSONO FARLO

Giorgio F. ha detto...

per marialuisa.... eccoti fabio non ho parole

CHIAMATA UNICA

ASIA FIORE
MI 30, 1°-3° pos
MI 30-59 + 30-70 per la quaterna

90 SPRINT
FI 90, 4° pos.
GE 90, 2° pos.
FI-GE 90-28 secco + 05-18 per la quaterna

ELIA PINI IL 5
RM-FI 05, ambo 05-71

+TUTTE NAZIONALE

Andrea Esposito ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti! ( ciao Beatrice, bella foto/gif ! )

Dunque su Firenze da miei studi a me escono:

ambata secca 4 per 2 colpi ( posizione 5° )

ambata secca 73 per 2 colpi ( non ho la posizione )

.. solo un contributo per chi gioca il ritardatario 5, considerateli per abbinamento al 5 o per recupero spese, come sempre spero vadano a segno a colpo :-)

buona continuazione a tutti

a presto!

Giorgio F. ha detto...

ciao batman.... li ho ma non sono liberi. o mi autorizza il gestore dell'altro sito oppure non posso postarli, scusami ma non vorrei far arrabbiare qualcuno di là

clo ha detto...

Ema , Alba ciao ...no no mai lascerò il blucerchiato mi calza a pennello .....era solo per la prev ...postiamola così fosse che fosse la volta buona ahahahahah

clo ha detto...

Ema??? Quali cerchi?? Stai Bonina eh .....ahahahahahha❤️❤️❤️❤️
Ciao Lucia come stai?? Salutami Agostino che fa di bello??
Ciao Bea un bacione
Ciao Katia , Luciana tuttiiii

Unknown ha detto...

BARTALINI COD.686904
LA BOMBA CICLOMETRICA

BA FI 90.42/90.43 + 83NR JOLLY
FATE LUNGHETTA. 90.43.42.83
NZ TT

BA FI 56.90

BA FI 90.43.42.56.83

katia ha detto...

CIAO CLOOOOOOO !!!!

VALENTINO70 ha detto...

Sula Lazio Crudeli afferma: “Non lo dico per piaggeria, la Lazio mi piace ma mi lascia perplesso il suo rendimento: ha fatto 15 gol e ne ha subiti altrettanti. E’ una squadra con un potenziale offensivo enorme, ma spesso si sbilancia e prende tanti gol. Ha un organico di valore ed ha un ottimo allenatore. Ha giocatori interessanti: su tutti Felipe Anderson ha potenzialità entusiasmanti. Ha pagato l’assenza di Djordjevic anche se Matri qualcosa l’ha combinata. In casa è un’ottima squadra con 5 vittorie su 5, ma c’è l’altra faccia della medaglia che in trasferta ha vinto solo una gara. Da milanista temo molto questa Lazio perché ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà il Milan. Quei due esterni possono fare davvero male e poi in avanti ha Klose che se gira è un terminale temibile. Sarà un test importante per il Milan contro un’ottima squadra da cui però mi aspettavo di più. Ad esempio non credevo perdesse l’ultima gara che aveva in pugno. Ha degli alti e bassi che sono sconcertanti, paga tantissimo queste pause. Io da rossonero spero che ciò accada anche domenica”.
SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. ...😊☺

clo ha detto...

Ciao Katia sei ancora a lavoro
Ema grazie anche a te ....è uguale alla distanza uno che si è formata ieri sera a Na quarto quinto estr....

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG!!!!!
X GATTA!!!!! MA ALLORA SE LAVORI NON HAI 88 ANNI??????????? SE HAI 88 ANNI È ORA CHE VAI IN PENSIONE E TI RIPOSI!!!! UN BACIO , CIAO.
X ANNAIAK..........CIAO........ORA SI CHE È UN PIACERE LEGGERTI.........,APPREZZO ..............E TI MANDO UN BACIO!!!
SENZA FARE NOMI ...........E OGNIUNO SA.........! UN ABBRACCIO A CHI SOFFRE E A CHI ASSISTE !!!!! ......//(*__*)//........

batman ha detto...

Mi faresti un grandissimo favore se riuscissi a spostarli.Grazie.

batman ha detto...

Mi faresti un grandissimo favore se riuscissi a spostarli.Grazie.

Unknown ha detto...

Ciao GialloSole.come va ???

batman ha detto...

A postarli volevo dire.Scusa

batman ha detto...

A postarli volevo dire.Scusa

Giorgio F. ha detto...

batman.... mi bannano se faccio una cosa non autorizzata!

Fortuna ha detto...

CIAO VENEXIANA

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

STO ANDANDO IN TILT CON TUTTI QUESTI NUMERI.
IERI HO SOGNATO CHE UNA PERSONA MI HA DETTO DI DARGLI 10 € PERCHÉ DOVEVA COMPRARE 3 POMODORI.....SE VOLETE GIOCARLI............10-3. NON SO IN QUALE RUOTA!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Cia ragazzi avete xcaso le previsioni di spada?? Grazie

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

CIAO ANNA VADI..........!!!! //(*_*)//.......

Giallosole8 ha detto...

questo mio ultimo post si potrebbe interpretare male, per non suscitare polemiche lo Correggio, mi sono accorta dopo, scusate!
CIAO Anna Vadi. .....//(*_*)//......

VALENTINO70 ha detto...

Sei lì donna...ti rifletti nello specchio mentre ti trucchi, un po di colore sul viso per nascondere il tuo pallore e ti prepari per la giornata, ma i tuoi gesti all'improvviso non sono più meccanici...diventano diversi. Ti accorgi che qualcosa è diverso, ti accorgi dell'immagine che hai davanti, ti accorgi di TE.
Ti rendi conto che ci sei, che non devi truccare i tuoi occhi per essere ordinata e piacevole, ma perché devi valorizzarli. Perché tu, cara donna, sei vita, sei bella, sei giovane.
E allora ti guardi, ti osservi riflessa, tocchi il tuo viso e ti sorridi.
Lo senti...senti quella piccola scossa dentro te, un piccolo battito, appena percettibile, ma tu l'hai sentito. È il tuo cuore.
E allora ti rendi conto di ciò che perdi, di ciò che non va nella tua vita, ti di ciò che vorresti, di ciò che meriti. Sì, proprio così... di ciò che meriti!!!
Tu donna meriti tanto, meriti due braccia che ti scaldino, occhi che ti guardino ogni volta come se fosse la prima, di labbra che ti bacino e tirino fuori la tua passione.
E allora corri...preparati, va nel mondo a mostrare ciò che vali, prenditi la tua rinascita e vivi!

Unknown ha detto...

Ciao giallosole sei gentillissimo

Giallosole8 ha detto...

Ops.........CORREGGO!! ........QUESTO T9 MI FA GLI SCHERZI!

Giallosole8 ha detto...

ANNA.......SONO UN SOLE DONNA ! CIAO CARA!

Giallosole8 ha detto...

ANNA.......SONO UN SOLE DONNA ! CIAO CARA!

Unknown ha detto...

Ops..uguale sei gentillissima vi posto una mia previsione bari roma 11...90

Giallosole8 ha detto...

CIAO VALENTINO 70, TUTTO OK?????...

Giallosole8 ha detto...

Ops.........CORREGGO!! ........QUESTO T9 MI FA GLI SCHERZI!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

MI SONO ASSENTATO PERCHE OPRATO DI NUOVO SONO USCITO IERI.
ADESSO FINALMENTE POSSO DIRE CHE NON METTERANNO PIU LE MANI DENTRO.

RIGUARDO AL 5 DI FIRENZE USCIRA NEL ESTRAZIONE DEL 5 NOVEMBRE CIOE ALLA 108.

POSIZIONE 2°- 3°.

A PRESTO BYE BYE THE END.

POCO DA DIRE VISTO CHE QUI E UN PORTO DI MARE PER QUELLI CHE VENGONO SOLO A FARE BLA BLA BLA E ROMPERE COME SEMPRE. SALUTO GATTA LA PADRONA DI CASA PUBLICITA PATTY
PAOL SERGIO MIRIAM INSOMMA I VERI.

CIAO!

Unknown ha detto...

USCIRA ALLA 133 ESTRAZIONE IL 5/11/2015 E SARA ALLA 108 DI RITARDO IL 5 DI FIRENZE.

ADESSO E SPIEGATO BENE BYE BYE

Fortuna ha detto...

BEN RILETTO DANILO!

Daniela ha detto...

Ari eccomi oddio che stress mi sono proprio stufata oggi, GIALLOSOLE visto che nonnina sprint si 88 anni sono ancora lavoro ahahahha

Daniela ha detto...

GUFOTTOOOOOOO sei tornato ! ! allora ti hanno guarito bene era ora

Giallosole8 ha detto...

X GATTA. , MA DAIIIIIIIIIII. NON PRENDERCI IN GIRO!!!!!!!

Daniela ha detto...

BATMAN
grazie per le tue parole sulla sincerità , senti fai una cosa vai a scriverti di la al pronto cotto e mangiato paghi 30 eurini ed avrai tutto quel che vuoi, te gusta l'aragosta ?

Giallosole8 ha detto...

X GATTA. , MA DAIIIIIIIIIII. NON PRENDERCI IN GIRO!!!!!!!

Daniela ha detto...

GIALLOSOLE sei unica haahhaahha ma secondo te posso avere 88 anni? dai ti dico la verità ne ho 99

Unknown ha detto...

Voglio darti ascolto stavolta.lo giochero proprio alla 133 esima speriamo o fiducia in te ciao Danilo ben tornato un caro saluto a tutti

Giallosole8 ha detto...

Fai la nonnina seria!!!!!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

GIALLOSOLE sono seria giuro, domani mi vesto da AULIN e vado in giro per Roma sai i dolcetti che rimedio quando mi vedranno cosi anziana, ciao AGATINA buona serata

Unknown ha detto...

Voglio darti ascolto stavolta.lo giochero proprio alla 133 esima speriamo o fiducia in te ciao Danilo ben tornato un caro saluto a tutti

Daniela ha detto...

ALBACHIARA non ricordo cosa ho scritto ieri dopo Monica ma se scrivi cosi qualcosa che riguardava te

Fortuna ha detto...

GATTA HAI VISTO IERI IL 90 A VE???
TE LO DICEVO IO
ORA LO VEDI IN QUALCHE PARTE?

Unknown ha detto...

Ciao Danilo mi fa piacere che tu abbia finito di tribolare !!! Bene ora grinta...e viaaaa....direzione terno secco !!!
Bentornato

Unknown ha detto...

GialloSole i sogni vanno a Venezia !

Daniela ha detto...

Si Fortuna ho visto ma a torino no venezia, a me lo ridà la ruota di Napoli già lo scritto prima, però ho notato che è un po' ritardatario ma domani secondo me riesce ancora

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio.... Buona guarigione Danilo........x Fortuna i numeri di Franca ,sono quelli di stamattina? perché lei parlava della giocata con il 6 grazie.

Fortuna ha detto...

ANNA

NON SO DIRTI, HO MESSO QUELLO CHE HO TROVATO, SONO DI OGGI MA NON SO I CODICI, MI DISPIACE

Unknown ha detto...

Anche Palermo e il tuo nome..

Unknown ha detto...

Gatta hai ragione Venezia non va sottovalutata....
Anche se dopo la sortita di To sale a Bari !

Unknown ha detto...

Buona sera publy
Danilo all ora ci sei sno contenta bacio
Beatrice anch'io mio fratello e a Verona grezzana li è moto noto nn posso fare il cognome bacio emy 1 bacio Mamy stasera puntine soffritto cn peperoni leggieri un saluto a tutti grazie Agostino
Primavera svetlana gioct3 che fine avete fatto Lucio nika un abbraccio

Unknown ha detto...

Buona sera publy
Danilo all ora ci sei sno contenta bacio
Beatrice anch'io mio fratello e a Verona grezzana li è moto noto nn posso fare il cognome bacio emy 1 bacio Mamy stasera puntine soffritto cn peperoni leggieri un saluto a tutti grazie Agostino
Primavera svetlana gioct3 che fine avete fatto Lucio nika un abbraccio

Giallosole8 ha detto...

Gatta, un AULIN serve a me perché mi passi questo maledetto mal di testa!!!!!!AULIN, AULIN!!!!!

Giallosole8 ha detto...

Gatta, un AULIN serve a me perché mi passi questo maledetto mal di testa!!!!!!AULIN, AULIN!!!!!

anna.a ha detto...

Grazie Fortuna.

Fortuna ha detto...

DI NULLA ANNA
HO CANCELLATO PERCHE' HO VISTO CHE PUBBLY HA GIA' MESSO TUTTO IN PRIMA PAGINA

rosy ciao ha detto...

Salve io ho le previsioni di ieri sera dopo l'estrazione
FI 5 15 55
FI 13 17 90

Daniela ha detto...

Giallosole
a me oggi è andata di lusso niente mal di testa, ANNA A. le previsioni che ha messo Fortuna sono di oggi erano state posate da EMA 1 , ma siccome Fortuna svolazza da web in web prende copia e riscrive qua, ancora non ha capito che tutti ricopiano il blog di Publy hahahahaha

anna.a ha detto...

Grazie Gatta,ora li ho visti che la postato Ema1

clo ha detto...

Ciao Danilo ricordavo che dovevi essere rioperato, bene contenta che tutto è andato bene....vedi di rimetterti in fretta le schedine da portare ad Agnelli sono 2.... Grrrrr a nn giocarvi più 😂😂😂

Albachiara ha detto...

.......infatti mi ha fatto piacere perché come ti ho già detto sei una persona che stimo ....
Mi hai dato un'idea x Halloween ...certo x età non ho molto da travestirmi ....ihihihih
Comunque un lieve trucco e una aggiustatina ai capelli serve x essere in ordine !!!! Soprattutto quando esco e poi perché così piace al maritino .... che invece più passano gli anni e sembra ringiovanire .....Uffi
X Fortuna ...infatti l'ho giocato a To ma con degli abbinamenti che non sono usciti
Ora le somme 90 in isotopia sono Ca-Ge e Ba- Fi -Rm anche se 90 To e 89 Ca sempre isotopi sono delle spie che avevo postato tempo fa insieme al n 80 -
Ecco perché chiedo a Gatta x le ruote , avendo la massima fiducia nelle sue piramidi
e a quanto leggo siamo in parecchi a pensare così
Avevo postato la spia " 2 " passata da un'amica ,....giustamente Pubbly ha cancellato questo post perché era scritto altro che non ha gradito ....vi riscrivo la tecnica : .dove esce il 2 giocare il 37 nella posizione di uscita della spia e la successiva
Ora su aspetta a Ve 37 in 1/2 pz e semplice
Sempre a Ve 2-9 fate somma + vertibile = 11/19 magari x convergenze
Bentrovato a Danilo soprattutto x ciò che hai scritto di personale , buona guarigione da parte mia
Saluto Giallosole Anna A Zora hai ragione e' un po' che non si legge Nika e a chi entrerà
Buonaserata a Pubbly e al blog

clo ha detto...

Gatta hai finito al tugurio??
Alba ma sei bravissima ...una crociera mica una colazione ......complimenti

Daniela ha detto...

CLO si ho finito il tugurio, e a dirla tutta ho quasi cenato avevo fame, mi sono fatta delle fette di pane bruscate con la creda di salmone sopra ammappa che buone non credevo ormai chi cena più

Albachiara ha detto...

Cloo a burraco ....come al gioco in generale .....ci vuole un po' di ciul ....e ieri sera tra pinelle e " andare a pozzo al volo" ....chiudendo dopo poco mani ....credimi riuscirebbero tutti ....e' stata una serata ottima
Sarà un bellissimo regalo di Natale x mia figlia ...e ora devo pensare si regali x il marito che ho già adocchiato x la sua bici ....e x il figlio patito x la tecnologia ....e qui mi tocca fare un ternino ..ihihih..sperum
Scappo ...

Daniela ha detto...

Mi è arrivato un sms che non so se ridere oppure piangere ahhaahahahahhaah tra un po' vi faccio il copia incolla rimarrete sbalorditi, come ha scritto SILVANBARTA arriverà la sorpresa ed è già arrivata ahahahahahah

Unknown ha detto...

Ragazzi volevo dirvi ke siete tt molto simpatici un bacio grande a tt voi

Daniela ha detto...

Vuoi le previsioni 899 di tutti i lottologi a solo 1 euro al giorno? Guarda il sito internet www.lottogold.forumcommunity.net oggi trovi tutto GRATIS !

Unknown ha detto...

Clo ciao come va? Ago é sempre a fare qualcosa. .fermo non riesce a stare..
Gatta ciao tutto bene,? Danilo bentornato rimettiti presto..Albachiara complimenti per la crociera. .é da sempre un mio sogno..chissà. .buona cena a tutti..

Unknown ha detto...

Gatta anche a me 899 un euro al giorno cn il sito previsioni gratisssss hahahahagaha

Daniela ha detto...

ECCO COSA MI è ARRIVATO AHAHAHAHAHAHHAAHAH in genere a me sul cellulare arrivano solo sms della PUNTOLOTTO haahhaahahahahha

Unknown ha detto...

Che mal de pansaaaaaaa oDio

Unknown ha detto...

Che mal de pansaaaaaaa oDio

Daniela ha detto...

ZORA perché hai mal de panza ? dopo sta notizia è venuto anche a me hahahahahahaah

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, ciao Danilo mi fa piacere risentirti auguri per una pronta guarigione.

clo ha detto...

Alba nn ho capito niente di Pinella e pozzo al volo ma sei brava ciulo o nn ciulo ahahahah....sì un trenino ci vuole così facciamo ciuff ciuff alla lottomatica...
Lucia ciao fa bene Ago , chi si ferma è perduto ahahahah .....

Unknown ha detto...

Zora ariciao..ho dimenticato le ruote del sogno scusa..Bari Venezia Palermo. .

rosy ciao ha detto...

il 5 di fi è di DIANA il terno del 90 è di Tania ieri sera

Albachiara ha detto...

Gatta ti chiedo un favore ...x curiosità se vai a vedere non questo sito ma quello prima al giorno 23/10 ore 19,46 fino a 20,13 ....grazie

Daniela ha detto...

Alba cosa devo vedere non o capito ?

Daniela ha detto...

Ciao Miriam buona serata come stai tutto bene ?

Unknown ha detto...

Hahahahahahaha
Silvan barta avevi
Ragione e arrivata la sorpresa hihihihihihi
Grazie Agostino un bacio a tua moglie lucia

Albachiara ha detto...

Scusa Pubbly .....ma ha un senso ciò che ho scritto a Gatta
Buonaserata ......Clo avresti vinto pure tu ....chiedi a chi gioca a burraco Babayaga e altre nel blog ....ciao a tuttte e a tutti ....c'è qualcuno che sbuffa .....Gatta poi mi dirai ....leggo al rientro

Albachiara ha detto...

Se digiti quel sito nella pagina ti si apre prima c'è un altro ....era un collaboratore di Lupone ...ok poi leggi il 23/10 che scrive ......orari te li ho messi Ciaoooo

clo ha detto...

Gatta sono andata a vedere il sito che hai messo per vedere se c'erano prev di Tizy e barta così magari nn le prendevamo invece ho trovato la prev che ho messo io con il 5 e quella di Ema 43 90/ 42 90 il resto è tutto vecchio....fan di tizy e barta c'è le dobbiamo prendere perché nn ci regalano niente a gratis ....ahahahaha ....Almeno fino ad ora ...poi rivedrò

Albachiara ha detto...

Non ho messo il nome x non fare pubblicità ok !!!!!

Daniela ha detto...

CLO vorrà dire che il caffè oggi lo hai offerto te ed EMA 1 !

Unknown ha detto...

Ciao Gattina tutto nella normalità. Bacio

clo ha detto...


Felsinea dove sei?? Fatti sentire
Alba ahahahha nn so cosa sia il burraco e vuoi dire che io vincevo??? Mhhhhhh .
Buona serata a tutti

clo ha detto...

Ahahahahah Gattina visto che nn siam Zeneise .......
Ciao Miriam ......tutto benino ?? Ahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg ahahahaha come volevasi dimostrare !!!!!!!!!!! Ma credete sia finita qui ahahahaha. Qui ci stavano personaggi che c'è l'avevano con gli 899 e poi si sono seduti allo stesso tavolo ,, personaggi che danno numeri gratis e poi gli danno a testimonial " che dicono ve lo do gratis l'ambo. " ma devi pagare il resto del servizio per averlo Ma che regalo E !!! Chi si fa fare le ricariche o accetta " regali" ad onorem ahahahahaha. E quando scoprirete piano piano chi gestisce VERAMENTE quel sito ...... Allora FORSE APRIRETE GLI OCCHI !!!!! Non credete se visitate quel sito se vi dicono io sono TIZIO E LEI E CAIO ..... Nel frattempo vi auguro una buona serata ciaociao..... MAGRA consolazione scoprire di AVERE RAGIONE !!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara CLO CLO sabato pensi di cambiare la scafundata ??? è ora concentrati.

Daniela ha detto...

e come diceva mia mamma == PERCHE' LA VECCHIA NON VOLEVA MIA MORI ? ===

hahahaha SILVANO ma che hai la sfera di cristallo ahahhaah

Giorgio F. ha detto...

ma silvano sempre a far polemiche... io non ho ancora capito se posso postare qui 899 o vi danno fastidio. Basta dirlo, se publicità non li vuole non ve li passo più, chiuso

Giorgio F. ha detto...

da come scrivi sembri uno dei lottologi a cui dà fastidio che vengano messi i tuoi numeri qui gratis

batman ha detto...

Grazie Rosy per i numeri.

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA AMICI DEL BLOG

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma scusa VENEXIANA qualcuno ti ha nominata o vedi il tuo nome scritto nel mio post ??????? Perché perché devi rispondere sempre TU !!!!! Forse perché hai un rendiconto ???? E adesso ti prego lasciami perdere fai il mio nome quando io faro il TUO !!!!!! Ciaociao

mimmo ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG.....
VI POSTO X L'ULTIMO COLPO LE SEGUENTI PREVISIONI...... :

FIRENZE 5 ambata
5-43-48-90 (Recup.VENEZIA e TUTTE)

PALERMO 29 ambata
29-62-73 e 29-20-74

VENEZIA 87 ambata
87-8-51 e 87-17-35

BARI 17 ambata
17-12-48

NAPOLI 70 ambata
70-10-83

CAGLIARI 60 AMBATISSIMA
60-47-82 (Recup.MILANO e TUTTE)

È TUTTO UN ABBRACCIO IMMENSOOOOOOOOOOOOO....BACI BACI BACI....

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 30 OTTOBRE
15-16-30-31-32-90 VINTO 2 TRE PIU 1 TRE CON NUM.ORO.ESTRAZ.NUM 207,211.
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Non mi ero accorta oggi ho offerto anche io il caffè a tutti con al previsione di Morena HAAHAHAHHAHAAHHAAHAH

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E un ' ultima cosa te la voglio proprio dire VENEXIANA. Avermi come " NEMICO " non è piacevole .. Avermi come " AMICO " .. MOLTO PEGGIO Quindi vedi di sorvolare i miei post O almeno finché non ti nomino. Buona serata. A tutti ciaociao

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti qualcuno ha l'ultimo min di fabio con l'ambatissima di asia grazie

Unknown ha detto...

Silvan barta mi dvo preoccupare hAhahahahahaha smak
Gattina quel mal di pancia ero fuori sno dovuta andare in bagno urgentemente e faceva freddo dovevi vedere Cm e fumavano hahahahahaha

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha Manara e Luciano ? Danno un ambo con il 5 sul canale 179 800956917 grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha Manara e Luciano ? Danno un ambo con il 5 sul canale 179 800956917 grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutte ../tutti ............😊☺

erica ha detto...

nessuno ha roberto marino?

Luciana ha detto...

FELICE SERATA A TUTTO IL BLOG SALUTO PATTY GATTA ANNA MIMMO SERGIO CLO ZIKI BEA FORTUNA GIALLO SOLE UN SALUTO PARTICOLARE A DANILO VI ABBRACCIO TUTTI CON TANTO AFFETTO

Anonimo ha detto...

Si io

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

BA.CA.* 90-62 / 90-17

PA.*RO 83-29 / 83-47

forte la previsione Bari Firenze 6-78-51

continuare Bari Palermo 90-27 90-63

Daniela ha detto...

Eccolo Marino Erica me lo hanno dato adesso

altro caffè x tutti ora aprite gratis anche questa di sessione hahahahahaha

Daniela ha detto...

MONICA andiamo a vedere il segreto insieme dai ti aspetto , Albachiara è in giro non può venire

erica ha detto...

grazie gatta ....buona serata a te a tutti gli amici del blog

Seffy ha detto...

Ciao a tutti Venezia ma io ti ringrazio per i numeri che e vorrei sapere anche il nome sell altro sito se puoi dirlo. Grazie. osti ee

Anonimo ha detto...

Attenzione. I numeri di Franca riportati in prima pagina sono errati. È stato postato 17-71 ma non era 11-71? Altrimenti criticano che nei blog i numeri vengono postati sbagliati apposta. Buona serata

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti come state. Vi rimetto la mia cinquina che avevo postato tre blog dietro questo mese ha dato solo due ambi a ruota e uno,su tutte. 15/1/23/60/90 io lo gioco a Napoli e Naz e tutte ed ovviamente Genova buona fortuna 🍀 grazie a tutti x i numeri che postate

Unknown ha detto...

Buonasera...


Gatta !!! Ammazza altro che Caffe !!!

Unknown ha detto...

Publy scusa puoi correggere Franca...Luca ha ragione...Grazie

Babayaga ha detto...

Ciao Albachiara, complimento i per il tuo successo al burraco!
Clo, le pinelle sono i jolly e i 2, li puoi usare al posto delle carte che mancano per ottenere il burraco, che consiste nel fare dei pali di sette carte, dello stesso seme e in ordine. Non puoi metterne più di una per palo. l'ideale è però fare il burraco pulito, senza pinelle, che vale duecento punti. Se finisci le tue carte al volo, cioè senza scarto, hai diritto di andare a pozzetto e continuare subito a giocare. Se si gioca in quattro, ogni coppia ha diritto ad un pozzetto di undici carte. Prima si riesce a prenderlo, meglio è.Adesso che sai come si gioca, ti sfido al torneo della mia parrocchia, però si possono vincere solo piantine fiorite o, se va di lusso, salami e bottiglie.
Ci vuole ciul, ma è principalmente un gioco di strategia, Albachiara lo sa benissimo, anche se fa la modesta.....
Buonanotte a tutti, a domani.
Gatta, io mi vesto da viagra e poi chiedo i dolcetti ai nonni della casa di riposo, voglio vedere chi vince tra noi due! Ih ih...

Unknown ha detto...

Eh caro amico Silvabarta !!! Te non me la racconti giusta !!! Tu leggi i fondi del caffè in chiaro !!!

Unknown ha detto...

Ahh vi state preparando x domani sera ??

Io vi ho preparato il terno DOLCETTO SCHERZETTO !!! CAGLIARI 14.72.45

Unknown ha detto...

Grazie onfimite sono un po pasticciona anche quando scrivo non sempre rimane de vo imparare a usare il cellulare mehlio grazie mille a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 585   Nuovi› Più recenti»