google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/15

TIZIANA
AMBO COI FIOCCHI DEL 90
TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-9
ABBINAMENTI 65-3-81

TRE AMBI SECCHI DELL'87
BA-VE-NAZ: 87-7 / 87-22 / 87-63 / 87-74
+ RIUNITA

AMBI DEL 90 DI DICEMBRE
NAZ-GE-MI: 90-28 / 90-47
TERNO 90-28-47 / + 71

TIZIANA E BARTALINI
AMBO DELLA VITTORIA
MI-VE: AMBATE 87-42
AMBO E AMBETTO 87-42
ABBINAMENTI 43-90
CINQUINA 43-90-12-87-57
AMBO 87-90

REGALO DI TIZIANA
BA-VE: 35-87-49

BARTALINI
TERNO STELLARE
GE-TO: 70-90
GE-TO-VE-FI: 42-87-90

GE-TO: 41-43-70-90
FI-VE: 41-42-43-87-90

SFIDA CON TIZIANA
GE-VE: 87-81-76
CA-VE: 87-71-75

CINQUINA SPECIALE
CA-GE-VE: 71-76-83-87-90

NAZ-TO-VE: 20-55-90
QUATERNA 90-20-55-81

CA-PA-NAZ: 55-90
TERNO 53-55-90

NAZ-BA-TO-VE: 87-49 / 87-35
ABBINAMENTI 53-90

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CHIAMA IL 90
BA-NA-NAZ: 18-38-90 / 70-55-90
+ RIUNITA

SONIA E DOTT. FERRARI
FI: 36-45-90
+ NAZ-TT

A.SCAINI
CHIAMATA UNICA
OCCASIONE VINCENTE
BA-CA: AMBATA 48 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 48-37
+ NAZ-TT

IL 17
RO: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO AMBETTO 17-8 / 17-24 / 17-89
+ NAZ-TT

AMBO RECUPERO
TO: AMBO E AMBETTO 5-13 / 9-89
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-RO; AMBO E AMBETTO 87-66
BA-VE: AMBO E AMBETTO 87-60

LUPO ALBERTO
IL CALENDARIO DI DICEMBRE
TO-NAZ: AMBATA 76 IN (1°,2° POSIZIONE)
MI-NA-TT: 6-90

TERNO DOC
TO-NAZ: 33-47-70

SPADA
IL 90
FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 83-44-49-62-79-77

NA: 80-72-90
QUATERNA 90-10-39-57

GE: 10-70-90 

MARCO E LIO
NA-PA: 2-54-90
+ NAZ-TT

BA-FI: 68-90
TERNO 88-85-90
+ NAZ-TT

PA-TO: 9-18-81-90
AMBO 9-90
+ NAZ-TT

fonte web

493 commenti:

1 – 200 di 493   Nuovi›   Più recenti»
Luna ha detto...

Buona sera bloghini quando ci sarete

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e buona serata a tutto il blog

PUBLY POSTA ! ! !

PREVISIONE DI SONIA E DOTT.FERRARI

FI. 90.36.45

Unknown ha detto...

Bsera ben trovati io SN CN la febbre andrea auguri

Unknown ha detto...

Avete cortesemente notizie dove cadrà l 87

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL BLOG !!!!!
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO
FATTO GLI AUGURI DEL BUON ONOMASTICO !!
VI VOGLIO BENE

Leila ha detto...

Buona sera a TUTTI. Ciao Luna, Gatta, Peppe e chi verrà dopooooooo.

Leila ha detto...

Ciao Andrea. Peppe vinceremmo tutti se lo sapessimo. Auguri per l'influenza

tippete ha detto...

Buonasera a tutti,auguri a tutti gli Andrea e Andreina,oggi iniziato gli addobbi natalizi casalinghi.
X Gatta cosa mi dici del 90.
Buona serata a.tutti.

tippete ha detto...

Buonasera a tutti,auguri a tutti gli Andrea e Andreina,oggi iniziato gli addobbi natalizi casalinghi.
X Gatta cosa mi dici del 90.
Buona serata a.tutti.

macchiarosa ha detto...

Buona sera a tutti...ciao Leila...ti ringrazio x i saluti. Spero tutto bene x te e tutti!! :)

giovannact03 ha detto...

Buona serata a tt del blog questa influenza nn mi vuole lasciare Ora una pastiglia e poi a letto ciao a tttttt

giantin ha detto...

buona serata a tutti grazie delle prev che postate Gatta bello il terno della Sonia e Ferrari ----- x Anisch se hai il calendario di dicembre del lupo lo puoi postare? ti ringrazio ciao

Leila ha detto...

Giovanna, anche tu? Io ho trovato fenomenale la Nisidina. Riprenditi presto!!! Macchiarosa e' un piacere.

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera a tutti, gattaaa ciaooo che mi dici del 90? Grazieee

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera a tutti, gattaaa ciaooo che mi dici del 90? Grazieee

giovannact03 ha detto...

GRZ Leila x il consiglio sei una persona dolce

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti tutti

Giallosole8 ha detto...

Buonasera a TUTTO il blog.
Buon Onomastico Andrea Brunetti.......mi pare ci sia anche un'altro Andrea nel blog...ma non ricordo il cognome o come si è iscritto.....AUGURI QUINDI A TT GLI ANDREA..!
CIAO GIOVANNA, guarisco presto ,anche Leila......!
Un saluto a SNYPPINA, Albachiara, Terry, Gatta, Monica, Babayaga, Anna VADI, Anna a, Annaiak, Annamaria, CLO, Mamy, Bang, PAOL, Ago e Lucia,Silvano,Valentino Mimmo, Danilo.......e .........TUTTI...TUTTI.......
.......//(*_*)//........

Unknown ha detto...

Avete notizia dell 87

Giallosole8 ha detto...

Scusa Giovanna, volevo scrivere GUARISCI. PRESTO.....

Giallosole8 ha detto...

WUEEEEE.........PEPPE........CIAO.......TUTTO OK?????

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

UN GRANDE SALUTO E UN GRANDE GRAZIE VA A PUBLY..........UN ABBRACCIO........GRAZIE!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Ciao Peppe ,e'forte oltre venezia anche a cagliari ciao Annaiak

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il Blog. Ringrazio Leila per i saluti che contraccambio. Però ti sei dimenticata Paperino.. :)

Buon proseguimento e a Domani.

Notte Publy

Luciana ha detto...

BUONA SERATA A QUESTA GRANDE FAMIGLIA ABBRACCIO TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI❤

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE R AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...... A TUTTO IL CARO BLOG...

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . . Non è possibile che non si vince più niente . . . Prima qualcosa vincevo. . . Una volta al mese qualcosa facevo . . Insomma le spese li riprendevo. . . Adesso più niente . . E troppo pilotata la lottomatica . . . . . Gatta non ha più risposto x il 90 dove lo vede . . . Forse ancora non ha fatto i suoi calcoli . . . Ho li abbiamo rotto le scatole tutti. . . . In tanti chiediamo a lei . . . .però è molto brava col 90.

Leila ha detto...

Hai ragione...ahahahahah portate pazienza!!! Chissà perché l'età avanza, la memoria diminuisce..

Leila ha detto...

Assunta, e' si un macello con sto lotto. A me piacerebbe tantissimo se ognuno di noi vincesse. Sarebbe una bella rivincita e sopratutto una bella soddisfazione averla messa la'..... Alla lottomatica.

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e al blog
X Gatta mi dispiace che entri poco ...così come si leggono meno persone come Ema 1 e 23 Clo Patty Francy ....Paol .....Danilo ....etc etc
Un augurio di guarigione x Silvano Giovanna e chi si è' preso l'influenza .....
Un saluto ad Anna A Anna Vadi ...Leila hai ragione x elenco nomi poi dimentichi qualcuno e ti dispiace ...ecco perché io non lo faccio ...tanto si contano sulle dita delle mani chi proprio non digerisco ....la penso come Mamy ed Ema
Sto uscendo e domani sarò impegnata perciò vi lascio le mie giocate .....
Ba To e Ve 03-87-88 se volete mettere anche il 90 e a Ba 17-37-59
A mi ho il 59 dalla tecnica di Doriano
U.m il 3 NAP meno 2= ambata x Mi Naz abbinamenti 02-09-90 trovata nel web
Non ha dato il mese scorso nulla ...ambata era il 14 ....pz 3/4 .....
Gioco il 09-90 naz e tutte e poi Pa To i 45 isotopi portano il 90 .....chissà che x la 1a mese ci sia il ritorno del 90 .....Gatta spero che tu ci dia una dritta !
Un saluto alle nuove e ai nuovi che non ho menzionato .....buonaserata ...

Anna Iaq ha detto...

Ciao Giallosole,mi saluti sempre ,io un po ' monella!!sono contenta della tua ripresa a livello energia ,il cuore e'tutt'altro Un bacio Annaiak

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso è finito il ciulo dell'inter😃

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI AGGIORNO LE MIE PREVISIONI CARISSIMO BLOG..... E VI ANTICIPO KE HO L'83 FORTE A CAGLIARI....QUINDI PROCEDIAMO CON I NUOVI AGGIORNAMENTI :

CAGLIARI 83 ambata
83-1-60 / 83-2-65 / 83-38-74 ambo e terno

MILANO 41-71 ambate e ambo
41-71-9-29-90 ambo,terno,quat,cinq.

ED INFINE HO UNA PREVISIONE KE LA REPUTO AL QUANTO OTTIMA ... :

TORINO-VENEZIA 70 ambatissima
70-11-19-41 ambo terno quaterna

HO RISTRETTO E CONCENTRATO AL MASSIMO LE MIE PREVISIONI CARISSIMO BLOG....VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE....

Leila ha detto...

Grazieeeeee Mimmo

Unknown ha detto...

Leila vedrai che anche domani non faranno uscire niente. . . . Tutti aspettano 90 . . 71 . . 41 . . . .87 . . . Se faranno uscire qualcosa domani butteranno fuori il 30 .
Così . . Ci fregano ancora . . . . . Mi auguro di cuore che tutti possono essere vincenti

plasaplasaplaaa ha detto...

Qual uno ha la ferri?grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Prego LEILA cara..

katia ha detto...

Buonasera a tutti speriamo bene per domani

katia ha detto...

Buonasera a tutti speriamo bene per domani

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a te albachiara baci😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao KATIA buonasera anke a te.....
Ma la foto nel profilo sei tu??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. ......UN'ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTE LE MIE ADORATE AMICHE .......VI VOGLIO BENE

GRAZIE D'ESISTERE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY....BUONA SERATA A TUTTI GATTA,CLO,LUNA,BEATRICE,TERRY,ZIKINO...TUTTE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PATTY ♥💋♥💋♥💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia tesoruccio Buona serata anche a te

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, posto le mie proposte:
Napoli 51 in 2°3°; Firenze 77 ambo 77-47; Venezia Nazionale 88; Venezia 82-40 estratti ambo; Bari 78/87 per ambo 48; Milano nazionale 1-90; Torino 6 ; Milano 14-44-66; Milano Palermo 1-17-14 ; Milano Nazionale 14 in 2°3° in ambo o lunghetta solo Milano 14-23-65-34-64; Cagliari 79 in 3°Milano Venezia Nazionale 14-87-90,per ultimo anche se non mi piace giocare i ritardatari ho 87 a Torino.

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutti e pubblicità

Unknown ha detto...

Io ho messo in terno gli abbinamenti semplificare al massimo le proposte ma chi vuole puo' giocare da ambo.

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO PRENDITI LA TACHIPIRINA PERCEPISCO CHE TU ABBIA LA FEBBRE ALTISSIMA.... 😉😉😉😄😄😄😝😝😝 NON TI HO LETTO ...MA AVVERTO IL MOTIVO ..VOLEVO SAPERE SOLO COME STAVI...MA CREDO MALE...ESPULSO NAGATOMO

Unknown ha detto...

Mimmo lo vedi l87,? Grz

katia ha detto...

Ciao Mimmo ...si sono io

asso65 ha detto...

Ciao grazia rn

Unknown ha detto...

Katia 6 un bacio perugina

Unknown ha detto...

Ciao amici qualcuno ha la previsione del 90 di spada.grazie baciiii

Unknown ha detto...

Ciao peppe cm stai??

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. ..il lotto è come il calcio....tutto pilotato...mi sa che ho sbagliato a scegliere nome in questo Blogger visto che è pieno di allupati. ....

Unknown ha detto...

Ho la febbre dolce anna mi sento solo ma ci voglio BN a tt

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo x le previsioni che hai messo..6 gentilissimo.

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo x le previsioni che hai messo..6 gentilissimo.

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo x le previsioni che ci hai postato . . . 6 gentillissimo

Unknown ha detto...

Mi dispiace tanto peppe buona guarigione un abbraccio

Leila ha detto...

Ahahahah dai.... Sei l'eccezione che conferma la regola.

Luna ha detto...

C'è nessunoooooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PEPPE io ho ristretto le mie previsioni....ma ti confermo ke i calcoli mi confermano l'87 a VE ...

X KATIA
COMPLIMENTI KATIA....SEI PROPRIO UNA BELLA DONNA....

NOTTE E SOGNI D'ORO CARISSIMO BLOG...
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE...

Luna ha detto...

R buona notte a tuttiiiii a domani

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO,LUNA,PATTY...TUTTE SOGNI DOLCISSIMI 🌛🌟🌛🌟BUONA NOTTE PUBLY 🌛🌟🌛

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AI MASCHIETTI 🌛🌟🌛

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO VOLEVO SOLO DIRTI CHE NONOSTANTE TUTTO AVETE GIOCATO BENE TI AUGURO BUON RIPOSO E SOGNI DOLCI🌛🌟🌛 CIAO...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ASSO 🌛🌟🌟

Leila ha detto...

Porca miseria. Mi sa che sono arrivata tardi... Siete già tutti tra le braccia di Morfeo... Va bene, allora buona notte, vado anche io tra le zampette piccole tozze e pelose... Delle mie micette. A domaniiii. Serena notte a tutti

Leila ha detto...

Ciao Lunaaaaa

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana ti chiedo se per cortesia mi daresti un consiglio quale previsione giocare perché non le posso giocare tutte....Spero che ti mi rispondi...grazie di tutto...baci....

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila . . Gatta . . Mimmo . . Luna .
.. .Anna . . Bang . . . E . . Tutti Tutti . . Vi aguro una serena giornata . . .

bang ha detto...

Buongiorno a tt
una buona previsione e un buon caffè, potrebbero darci l'energia giusta per affrontare
al meglio la giornata.
però....le previsioni spesso sono delle palle, e ognuno ha le sue.
si dice che un semplice tocco e grattamento delle palle a volte può
sconfiggere la sfortuna....per oggi proviamo a dare una grattatina sul biglietto del lotto.....visto mai!!
per il caffè vado da Orsetto.

bang ha detto...

Buongiorno Assunta, buone vincite.

bang ha detto...

Buongiorno Mamy cara, questa sera voglio leggerti solo positiva e stravincente:-))

bang ha detto...

Buongiorno Silvano, sta diventando di moda giocare in 10....azz!!

Unknown ha detto...

Buongiorno sperando ke sia una giornata positiva x tutti quanti almeno oggi..già al lavoro. .buona guarigione a ki e ammalato o ammalata! Copritevi bene ke freddo! !!

Leila ha detto...

Buon giornooooo ciao Bang, Assunta, Gaetana e tuttiiiiiii. Forza, caffè , caffeeeee!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt ....

Unknown ha detto...

Lailaaaaaaaa il kaffe'

Unknown ha detto...

Buongiorno vi auguro una buona giornata piena di soddisfazione qualcuno mi dice Venezia GRZ baci

Luciana ha detto...

BUONA GIORNATA SPERIAMO VINCENTE PER PASSARE UN SERENO NATALE 🎄 SALUTO E RINGRAZIO MIMMO ALBACHIARA SERGIO GATTA ZIKIKO ANNA GIALLOSOLE E TUTTI GLI ALTRI

Luciana ha detto...

Sarà difficile che faranno uscire 87 a Ve ma noi proviamo ugualmente!!!!!!

Unknown ha detto...

87 esce ma credo fuori ruota mi sento milano mah

Unknown ha detto...

Buongiorno Gaetana, per favore mi potresti consigliare quale previsione tua posso giocare?....Grazie....Spero che mi rispondi.....Baci....

katia ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta, Paul, Agostino, Leila ,Clooo, Gaetanaaaaaa, Pubbly, ecc.ecc.ecc. siamo in tanti .....
..x Mimmo ...grazie per il complimento ...ragazzi forza che stasera si vince ....un bacio a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta, Paul, Agostino, Leila ,Clooo, Gaetanaaaaaa, Pubbly, ecc.ecc.ecc. siamo in tanti .....
..x Mimmo ...grazie per il complimento ...ragazzi forza che stasera si vince ....un bacio a tutti

Unknown ha detto...

Katia 6 bellissima e la verità peccato ke SN piccolino

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Leila ha detto...

Ciao dolcissima Katya, Anna Vadi, Luciana, Pepoe, come stai? Giovanna va meglio? E Silvano? Per chi segue Marco e Lio, tra poco posto il 095 finale. Avvisi solo per fare che non si spendano soldi magari in 2.

Unknown ha detto...

X natale Vi auguro ke nelle Vostre case ci sia pace salute

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie leila

Unknown ha detto...

Leila mi fai sapere x favore dell 87 GRZ

laury74 ha detto...

Buongiornooooo a tutti!!!! Non scrivo da tempo perche' ci sono problematiche economiche che mon mi permettono di essere serena mentalmente , comunque Marino ha dato due previsioni forti per stasera , io ringrazio chi le postera'!!!!! Un abbraccio a tutti

Leila ha detto...

Ah ah... Cara Patty. Figurati cerco di fare un piccolo aiuto anche io. Piacciono anche a te? In baci8

Leila ha detto...

Peppe ieri sera nella diretta di Casalotto hanno detto che l'87 e ' buono a Bsri e Cagliari. Adesso quando telefono, non so se ne parlano. Vediamo. Dammi un attimino.

Leila ha detto...

Piacere Laury 74. Non hai idea di quanto ti capisco. Un in bocca al lupo per tutto

Unknown ha detto...

GRZ Leila baci

Unknown ha detto...

Ciao laury piacere... ti kapisco e mi dispiace..dai ti mando unbacio buona giornata ...

Unknown ha detto...

Leilaaaaaaa..sto aspettando il tuo kaffe'..ancora nn arriva

Unknown ha detto...

Peppe.. stai meglio??? Un baciooo

laury74 ha detto...

Grazie mille per queste parole di conforto che valgono tanto.....io gioco l 87 a venezia non so ancora con che cosa , 2/3 euro si possono tentare.Buona giornata

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e al blog che si risveglia
Un saluto a chi è' già entrato e a chi entrerà
Caro Bang ...a furia di grattarsi la pelle e' traslucida ....speriamo bene ...
Che freddo stamattina e che trafficoooooo x fortuna c'è chi guida con pazienza e così sono entrata x un saluto
Buona guarigione a Silvano Giovanna e chi si è' preso influenza
Ho riletto con piacere Anish che ringrazio è saluto ....speriamo di rileggere anche Primavera Francy Miriam Alexia etc etc compresi i maschietti
Un pensiero x chi soffre e x chi assiste Clo Pubbly Francy ......
Ringrazio chi posta numeri propi e x chi non può gli 899
Ricambio i vs graditi saluti e ben arrivati ai nuovi ....buonagiornata a chi stimo
Con la speranza di leggere un blog esultante x stassera ....lottomatica permettendo ..buon proseguimento e alla prossima

Leila ha detto...

Corri Anna Vadi.....corriiiii

Leila ha detto...

Eccomi. Marco e Lio 895095. Napoli Palermo 90-2-54 e 9-14-41 poi Bari Firenze 88-90 e 88-85-90. Palermo Torino 9-18-81-90. Hanno detto il 9-90 di giocarlo sulle ruote e a tutte. Baciiiiiii

Leila ha detto...

Scusate....Bari Firenze l'ambo e' 68-90. Scusate

Unknown ha detto...

Avete notizie dell 87

anna.a ha detto...

BUONGIORNO PUBLY E TUTTI,UN SALUTO AD ALBACHIARA ,GATTA GAETANA CLO MIMMO KATIA ,E TT SIETE TANTI.
IN QUESTI GIORNI SONO STATA ASSENTE, MA ORA SONO QUI .
VI DO QUALCHE AMBATA DA GIOCARE ,BA 1-10/9-90)in 2* 5 pos e ambo ,speriamo bene

ROSI ha detto...

Qualcuno ha I numeri di Diana?

Leila ha detto...

Ciao Anna A. Benissimo. 9-90 a Bari. Belllllloooo

Unknown ha detto...

Buon giorno ooo a tutti....LEILA grazie per il caffè....Luciaaa sta notte mi sono sognata...che conoscevo ed ero emozionata...indovina chi????.....Ma la nostra Gatta nazionalee!!!! L' aspettavo per andare a vedere la processione del venerdì Santo...nella mia abbazia cistercese..che era incredibilmente illuminata...con in prima fila le statue..dell'Immacolata e la Pietà.....Lucia era meraviglioso stare lì a gurdare...Con Gatta alla fine prima di andare via ci siamo salutate e scambiati i numeri di telefono....Lucia e altri che ne pensate??? MONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Monica sai che il mio compagno stanotte ha fatto un sogno simile al tuo? Strana coincidenza. Era sul suo terreno e c'erano delle statue di Santi ed una della Madonna e dei quadri antichi il tutto sporco di fango e lui le puliva . Io ho trovato questi numeri 15-16-33 a cui ho aggiunto il 90 e sono numeri che vanno al 2 colpo di maya e ma gialla. Stranooooo. Saluto Gattina Grazia RS Agostino e Lucia e tutto il resto del blog. Patty64

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Stavo guardando i numeri del 10 e lotto ogni 5 minuti e quei numeri sono usciti questa mattina tutti e 4 .

Unknown ha detto...

Stavo guardando i numeri del 10 e lotto ogni 5 minuti e quei numeri sono usciti questa mattina tutti e 4 .

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMO BLOG....

ATTENZIONE ALL'AMBATISSIMA 70 TRA TORINO E VENEZIA....È DAVVERO FORTE ENTRO POCHI COLPI....X GLI ABBINAMENTI LI HO POSTATI NELLE MIE PREVISIONI. ..... VI ABBRACCIO. .........

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMO BLOG....

ATTENZIONE ALL'AMBATISSIMA 70 TRA TORINO E VENEZIA....È DAVVERO FORTE ENTRO POCHI COLPI....X GLI ABBINAMENTI LI HO POSTATI NELLE MIE PREVISIONI. ..... VI ABBRACCIO. .........

Unknown ha detto...

Grazie Patty 64....mi hai fatto venire i brividi.... cmq anche il suo a me sembra un bel sogno...a me mentre stavo li mi dava un senso di pace e anquillità....ti abbraccio...MONICA

PS...non sarà per caso arrivata la mia ora..???


Unknown ha detto...

Maura da il 90 a Venezia

Unknown ha detto...

Sì Monica è arrivata la tua ora di vincere un bel terno!!!! Ahahaha😃😃

Leila ha detto...

Monica non dire scemate. Comunque 2 sogni bellissimi. Io invece fresca fresca di prima mattina ho pestato la cacca della mia cagnona. Adesso bisogna vedere se sarà una giornata fortunata o una giornata di merda. Scusate l'espressione.

erica ha detto...

buongiorno a tutti ..come giantin chiedo ad ANISCH se può postare il calendario di lupo alberto per dicembre ...grazie infinite

Zikino ha detto...

Buon martedì e felice giornata a tutti dalla A alla Z Avete BARTA. 899.02.12.39 danno un terno grazie

Unknown ha detto...

Ragazze...dite!!!!...però un po' impressione me lo fa.....MONICA

Unknown ha detto...

salve

Leila ha detto...

Publy buon giorno. Scusa ma in prima pagina c'è un errorino. Il terno di Bari Firenze e' 88-85-90. Grazieeeee

Leila ha detto...

E manca il 9-14-41 di Napoli Palermo

Unknown ha detto...

90 a Venezia datemi retta

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy e buongiorno a tutto il blog
ho terminato da poco di guardare i numeri, come al solito non ho nessun 90 ma ormai non ci sono regole che tengono con la Lottomatica dunque non posso dire nulla in merito, voi fate le vostre giocate positivamente!

Giorgio F. ha detto...

giantin ti rispondo io: anish e tanti altri che scrivevano qui sono traslocate sul forum lottogold come me si sono abbonate ed hanno i numeri di tutti gli 899 aggiornati tutti i giorni quindi non hanno più interesse a venir qui.
Hanno appena dato in regalo la scaini di oggi che vi posto, ciao:

CHIAMATA UNICA MARTEDI

LOTTOMARCO GEOMETRIA APPLICATA
MI-NA 63 in 2° pos con 45-54 + NAZ-TUTTE

MASSIMO RE DI ROMA
ROMA 72, 1°-5° pos (migliore la 5°) con 27-69-78-81 + NAZ- TUTTE

DORIANO
BA 13 in 4°-5° pos ambi 13-21, 13-60, 13-90 + NAZ-TUTTE

OMAGGIO
GE 85-90
MI 08-17
CA 53-90 + 71-90
NAZ 53, 4° pos con 01-08-88
BA 17-22-90

+ NAZ-TUTTE

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo..io a Torino ho il 6 ke e buono..ke ne dici di unire al 70? Magari non volendo ci scappa un ambo..ke ne pensi?

Unknown ha detto...

Ciao Nadia carissima. .certamente non so quanto puoi spendere io ti consiglio il 51 in ambata messo da 50 centesimi x posizione pagando 1 euro. Il terno di Milano e quello su Milano Palermo. Se riesci il 14 in posizione e il 79 di Cagliari.

Unknown ha detto...

Ciao Nadia carissima. .certamente non so quanto puoi spendere io ti consiglio il 51 in ambata messo da 50 centesimi x posizione pagando 1 euro. Il terno di Milano e quello su Milano Palermo. Se riesci il 14 in posizione e il 79 di Cagliari.

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo..io a Torino ho il 6 ke e buono..ke ne dici di unire al 70? Magari non volendo ci scappa un ambo..ke ne pensi?

Daniela ha detto...

MONICA stanotte hai avuto un incubo se mi hai sognato hahahahha mannaggia a te

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti a To io ho forte il 50 allora farò 6 50 70 butta caso che ci scappa il terno

Unknown ha detto...

Gattaaa...noooo!!! MA come ero così contenta emizionata..a mia madre dicevo..mamma come sto?? Perché viene una mia amica da Roma a vedere..la processione....Gattinaaa...nella foto eri come quella che avevi messo tanto tempo fa...mi sembra vicino ad una porta bianca....MONICA

Daniela ha detto...

MONICA
non ho porte bianche in casa sono tutte marroni molto scure quasi nere, oddio ma quale film hai visto ieri sera ? il segreto ahahahhaha

Unknown ha detto...

Siiiiiii.....è stato proprio lui...vedi?? Mi fa venire gli incubi. ..ahahaha...MONICA

clo ha detto...

Buongiorno !
Bartalini cod.021239
TERNO STELLARE
GE TO 70.90
GE TO VE FI 90.42.87

GE TO 41.43.90.70
FI VE 41.42.43.87.90

SFIDA CON TIZY

GE VE 87.81.76

CA VE 87.71.75
CINQUINA SPECIALE
CA GE VE 90.71.76.87.83
🍀💶💰.............DA PARTE DI EMA....X ZIKINO E CHI HA PIACERE

Unknown ha detto...

Monica dal momento ke Gatta azzecca sempre con il 90 di direi se ti piace di giocare 90 -a Roma e non ricordo se gatto fa 3 nella smorfia. Ki mi aiuta con questo ambo x Roma? ????

clo ha detto...

Buona giornata a tutti. ...
ciao Gatta Monica Asso Zikino Leila Anna A.. Anna vadi ...tutti
bang ancora a grattare????? Di piuuu ihih

Leila ha detto...

Grazie Clo e grazie Ema

Unknown ha detto...

E anke x la città dove abiti te Monica!

Unknown ha detto...

Ottima idea! Gioco ankio ;)

asso65 ha detto...

Ciao clo

clo ha detto...

Ciao Gaetana. ..Giovanna Silvano dai che tutto passa brodo caldo e copertina
Danilo dove sei

Unknown ha detto...

Ottima idea! Gioco ankio ;)

Unknown ha detto...

E anke x la città dove abiti te Monica!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Grazie Clo. Magilla e Maya. Un solo terno chiama il 90. BA NAP NAZ (.90.18.38.).(.90.70.55.) unificare

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Leila ha detto...

Grazie Publyyyy

Unknown ha detto...

Per Serena... Non e' vero nn mi sn iscritta da nessuna parte, non ho tempo... Ho lasciato la previsione di Lupo Alberto nella pagina vecchia...del calendario... Un saluto a tutti...

Zikino ha detto...

Clo ringrazia Ema 😜😍😍😍

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti .....qualquno segue antonio vitale o mirco ????ci sono nuove previsioni ?????grazie ..un saluto

Daniela ha detto...

Blogger Anish G. ha detto...


Buonasera a tutti... In questo periodo sono impegnata fra assistenza di giorno di notte, ora ho trovato cinque minuti...e posto il calendario di dicembre...ambate To Naz. 76 1 e 2 posizione.. Mi Na tt. 6 90. Terno doc To Naz. 33 47 70...un saluto a tutti voi.. Uno speciale a Carla, Alexia, Primavera, Miriam, mamme di Clo, Publy e Francy e tutte le persone che soffrono... Vi lascio sn stanchissima.. Buonanotte a tutti i blogghini..

Daniela ha detto...

GRAZIE ANISH HO FATTO IL COPIA INCOLLA DEL TUO SCRITTO

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana, ti posso chiedere perché non mi rispondi? Volevo solo un consiglio....cmq farò da sola e grazie.....saluti

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio avete l'ambo della vittoria del 90 di Tiziana ?? Io non riesco

giantin ha detto...

ciao a tutti grazie x le prev. 899 e non che postate...grazie Anish x il calendario ,non lo avevo visto nella pag. vecchia ..gentilissima buona giornata a tutti.

erica ha detto...

Grazie infinite gatta ed un grazie super speciale per anish

Unknown ha detto...

Grazie....GAETANA..la mia città inizia per..V...allora Venezia....cmq i numeri spia lo danna ba/ca..ro/to...poi...bhoooo..anche se 87/71 a bar...non è niente male...MONICA

Unknown ha detto...

Io 90 Venezia e milano protagonista un centenario

Daniela ha detto...

VOLA GIGINO VOLA GIGGETTO E VOLANO PURE LE BUGIE DI PINOCCHIO SCRITTE QUA' AHAHAHHAHA

publicità ha detto...

serena g = venexiana

publicità ha detto...

hahahaha gatta pensano che la gente e stupida

Unknown ha detto...

Nadia ti ho risposto nel mutuo messaggio precedente

Unknown ha detto...

T9 mi fa sbagliare! !! Ho risposto nel tuo messaggio precedente

Giorgio F. ha detto...

mi sembrate tutte matte, anish sei nell'altro blog dal 15 ottobre ho appena verificato cliccando sul tuo nome e stai pure a scrivere nella chat proprio poco fa chiedevi veronica

Unknown ha detto...

Scusa publy ma chi è pubblicità nel'altro forum sei te??? ho ti hanno clonato...MONICA

publicità ha detto...

CAVARZERE

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Blogger Gatta ha detto...


PUBLY BELLA MA SI SAPEVA CHE ERA LA GONDOLA SOLO GLI STUPIDI NON SE NE ACCORGONO,( LEI PENSA ! ! ) TI DIRO' DI PIU' TI HANNO RICOPIATO ANCHE IL NOME SUL SUO SITO CI SEI ANCHE TU PUBBLICITA' PENSA QUANTA FANTASIA CHE HA !

publicità ha detto...

non sono io monica

Giorgio F. ha detto...

anche io pubblicita la leggo sia di qui che dall'altra parte

publicità ha detto...

hahhahahah non sanno più come fare

Daniela ha detto...

Azzo si è imparata anche a leggere !

publicità ha detto...

Bergantin Bergo Broggio Braga Braghin Brugiolo Borgato Brigo Braggion Bergamasco Brigantin Bergamin

clo ha detto...

SERENA ...SE TI AUTORIZZANO LE PERSONE A DIRE CHE SONO IN ALTRO BLOG OK.? .? MA INVENTARTI DI TUO CHE ANISH NN POSTA O NN SCRIVE PIÙ QUI PERCHÉ È DI LÀ NN MI SEMBRA CORETTO, TI HA PURE RISPOSTO ANISH MA TANTE ......

publicità ha detto...

non sono da nessuna parte

Unknown ha detto...

Nadia ti ho risposto sotto le proposte ke ho messo ieri sera alle 21:25 se non sbaglio ora..

clo ha detto...

Publy di qua di là ..... insomma sei insaziabile di numeri 😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Nadia ti ho risposto nel mutuo messaggio precedente

Unknown ha detto...

ahahaha....publyyyy ti hanno copiato anche il bisus....MONICA

Daniela ha detto...

PUBLY
ma che sono quei nomi è una nuova squadra di calcio Juventina fatta da te ?? ahhahahahha

clo ha detto...

Zikino hai postato te i tre ambi ßecchi spe viale dell 87????? Quale quello che dice di giocare tizy?? Grazie 😘

clo ha detto...

Ops.....Zikino ahahahha NN e becchi ma secchi 😜😜😜

clo ha detto...

Ma che scrive sto t9 .......bhoooo

Unknown ha detto...

Cloo Anish è di là...ma sicuramente è stata clonata...MONICA

Daniela ha detto...

Ho cambiato vestito per oggi speriamo che funzioni

terry65 ha detto...

CLO L'AMBO E 63-87

Unknown ha detto...

Serena scusami ma sarà un'altra persona, sn al lavoro e l'unica cosa che sn riuscita a vedere e' la previsione che lasciava Lupo Alberto nella pagina di Antonia, gratis... Roba da matti addirittura altre persone prendono il mio posto... Scusami publicita' ma tu sai che sn sempre stata corretta nel scrivere le cose..e lo sa benissimo Gattina che mi conosce e anche Clo, Silvano Gemma, Lucia, Albachiara, Mamy, e tutte quelle che sn qui.. E' ormai un anno e mezzo... Un saluto a tutti i blogghini...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 493   Nuovi› Più recenti»