google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/11/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/11/15

TIZIANA
L'AMBO DELLA VITTORIA
NA-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-49
ABBINAMENTI 28-5

TERNO MILIONARIO DEL 5
FI-GE-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-51-52
ABBINAMENTI 89-90

MI-PA-NAZ: 41-68
AMBO TERNO 5-41-68 / -41-68-86 / + 90
CINQUINA 5-41-68-86-90

AMBO MAGICO DEL 71
MI-VE: 71-49
ABBINAMENTI 19-90

ULTIMO MINUTO
GE-FI-NAZ: 32-43-88
ABBINAMENTI 90-49-5

FI-TO-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-44-62
ABBINAMENTI 57-67-69-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI
NAZ-FI-BA: AMBATA 90
AMBI 90-74 / 90-88 / 90-59 / + 90-5
+ RIUNITA

SOFFIO MAGICO DEL 90
NAZ-BA-FI-TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-43
TERNO 1-43-90 / + 5

BARTALINI
MI-TO: 90-10 / 90-21
TERNO 10-21-90
CINQUINA 90-13-73-62-20
+ CA-VE

MI-TO-CA: 23-11-90
ABBINAMENTI 5-9

FI: 5-9

TERNO BOMBA
FI: 43-44-90

TERNO DEL GLADIATORE
FI-PA: 5-21
TERNO 5-21-90

FI-PA: 90-42
TERNO 90-42-53

BA-RO: 5-21-90
ABBINAMENTI 42-53

REGALO DI TIZIANA
CINQUINA
FI-PA: 90-83-89-5-72

FRANCA
BA-MI: 9-17-71
+ NAZ-TT

MI-VE-NA: 6-17
+ NAZ-TT

DUE AMBI SECCHI
RO: AMBATA 16
AMBO E AMBETTO 16-40 / 16-60
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
FI-NA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-58 / 5-85
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 10 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 10-31 / 10-13
NAZIONALE PRINCIPALE

MI-NA: 90-74 / + 9
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-GE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-7 / 9-70
+ NAZ-TT

MI-VE: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-60 / 45-51
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO FARINA
CA: AMBATA 11 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 11-46 / 11-20
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LA POZZI
CA-GE: 62-75-90
+ NAZ-TT

FI-NAZ-TT: 5-38-78

CLAUDIA PINI
FI: 5-17 / 5-62 / 5-29
+ NAZ-TT

PA-FI: 5-47
TERNO 5-27-47 / 5-37-67
QUATERNA 5-7-77-90

NA: 90-75
TERNO 90-70-71 / 90-74-79

AMBISSIMO
VE-NAZ-TT: 49-87

MARCO COLUCCI
NA: 67-90 ( 82-90
TERNO 17-55-90 / 54-84-90

MARCO E LIO
CA-FI: AMBATA 89
ABBINAMENTI 33-39-49-29
+ NAZ-TT

NAZ-TO: AMBATA 88
ABBINAMENTI 24-42-87-49
+ NAZ-TT

LOTTO FLASH
MI-PA: 5-23 / 23-46
TERNO 12-20-21

BA-PA: 1-90
TERNO 27-72-90
QUATERNA 19-49-79-90

NA-NAZ: 9-39-49

fonte web

477 commenti:

1 – 200 di 477   Nuovi›   Più recenti»
Andrea Esposito ha detto...

Addirittura il 1° , che onore!

buona sera a tutti!

Andrea Esposito ha detto...

solo per 1 colpo ( domani )

a Tutte

ambo 56 79 per terno 43

ambo 30 21 per terno 53

( un nuovo metodo che gioca a tutte, forte ma non da certezza di vincita,
a dopo :-)

Unknown ha detto...

Bari cagliari tutte

90 /87

90 / 61

90 / 8

Mi trovate al

338 8442120

Unknown ha detto...

Bari cagliari tutte

90 /87

90 / 61

90 / 8

Mi trovate al

338 8442120

clo ha detto...

Buona serata a tutti
Ciao Davide ...Andrea
ALBACHIARA HAI LETTO COSA TI HO CHIESTO NELLA PAGINA VECCHIA.? ALTRIMENTI TE LO RISCRIVO ...URGE ...LE RAGAZZE FANNO DANNI E DANNO NUMERI AHAHAHAH MA NN BUONI 😂😂😂😂😂😂....GRAZIE ......
GATTA GATTINA GATTONA DOVE SEI.???? NN TI SENTO DA OGGI POMERIGGIO CHIAMERO LA POLIZIA VISTO CHE ANDAVI A RITIRARE LA VINCITONA DI 4 EURO.......AHAHAHAH

ROSI ha detto...

Qualcuno ha I numeri di Quintavalle li può mettere grazie.😊

plasaplasaplaaa ha detto...

Scusate dalla tabella di doriano, il n. 88 con quale numeri corrisponde?

giu1975 ha detto...

buonasera a tutti e a tutte uff qua a milano fa freddooooo cmq non invidio quei poveretti della calabria e anche della sicilia speriamo bene per loro

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto a chi stimo
Clo sto tornando a casa ora ....dopocena ti metto ora x quel che mi ricordo ....89 ma non ho abbinamenti - anche se da un'altra tecnica di Barbara telestudio ...quando due gemelli sono isotopi in questo caso 88 se leggi verticalmente decine con decine e unità con unità c'è di nuovo 88 su ca fi ...io farei 88-90 ...poi ti metterò il monco ....
Un pensiero x chi e' al sud .....Zora Patty ....speriamo
X chi soffre e x chi assiste sempre ....un abbraccio e un augurio di buon onomastico a Carla
Un saluto a chi non scrive da un po' nel blog ....Primavera Francy PP Antonella Pit Alexia Mpia Lucy Licia Nika Gemma etc etc anche Zio Pepoino Lupo de Lupis Lucio Pisolo etc etc ......Buonaserata a più tardi

Sofia ha detto...

Buonasera a tutti/e sono sofia sono nuova da tropea vi leggo da tanto tempo sono appassionata di lotto ho vinto a ve con i numeri si Mimmo grazie buona serata

Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Grazie Alba ...ti leggo dopo....
Buona cena a tutti
Benvenuta Sofia

Unknown ha detto...

Un saluto dal vero Anonimo veneziano UN REGALO FI RM VE 90.13 Buone vincite

Unknown ha detto...

Sera a tt

tippete ha detto...

Buona serata a tutti.

tippete ha detto...

Buona serata a tutti.

piccola ha detto...

Buona cena ragazzi/e, clo bea non mi salute più? Gatta tutto bene con i tuoi 3 eurini? Dai fai una magia per me. Una ambata gatta mi poi consigliare? Grazie. E qualche giorno che non entro mia internet fa capricci. Babayaga tesoro anche te ci sei dimenticata di me? Caro pool una domanda? Ma nella tabacaria dove giochi c'è sempre qualcuno nel ultimo minuto che ti da delle previsione vincente? Dai fai bravo e uni tanto condivide con chi non vince quasi mai come me! Se hai qualcosa di buono condivide con noi caro x piacere sempre. Mimmo sei bravissimo con tue previsione ma tti chiedo mi puoi consigliare qualcosa più forte? Non posso giocare tanto. Grazie
Albachiara anche te brava, anche Sergio, Giobbe e come riuscire! Io non ho visto là tabella di doriano è stata postata? Poi questa mattina avevo domandato se qualcuno aveva preso rognone di ieri sembrava tanto convinto di una ambata, poi ha datto là stessa anche oggi, per curiosità qualcuno ha preso? Grazie e buona cena

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti/te. Un saluto dal vero Anonimo veneziano UN REGALO: FI RM VE e TT 90.13 Buone vincite

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Albachiara GRZ di cuore ........gentilissima un.abbraccio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz mille delle tua generosità

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ben venuta Sofia

Bello Tropea vado ogni anno in camping

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, ciao piccola, non mi sono dimenticata di te, il problema è che di questi tempi sono impegnatissima. Fra un po' andrà meglio, allora riuscirò a partecipare come voglio.
Un grande bacio a tutti, a presto, spero.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Blogger Gatta ha detto...
Buona serata a tutti, buona serata a te Publy sempre puntuale grazie!

Clo se sapessi cosa mi è successo oggi non hai idea, sono andata a ritirare la vincita ma era talmente grossa che me l'hanno scippata hihihih 😊😊😊😊😊
Bello avere una previsione di ANONIMO VENEZIANO QUELLO VERO grazie

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicitá !!! Felice di rientrare , ciao Gattta, Clo , Grazia , Rosy , Giovanna , Fortuna , Albachiara ,Babayaga,Patty , Zora , Piccola , Tippete , Anna , Sofia , Giû, Pasaplá Gina,Anish , Katia ,Mamy ,Sole e tutte le altre che pian piano saluterô siamo tantissime !! Ciaooooo anche a voi maschietti 😘😘😘. Albachiara volevo domandarti una cosa ti ricordi dall'ambo uguale Mi PA cosa si mette in gioco??

Albachiara ha detto...

Buona cena a Pubbly e al blog
Ciao Clo sono arrivata a casa te li scrivo subito x non dimenticarmi .....
88 isotopo porta 89/88 + 08-09-13-17-44 ......io metterei pure il 05 - bello anche 05-88-89-90 pure a Ca e 05-09-90 ....vedete se avete convergenze
Bionaserata e buona continuazione
Gatta stassera si tifa Roma .....mangio qualcosa e poi se non sono morta dal sonno ....vengo a salutarvi ....diversamente a domani
Gatta rigioco il tuo terno mi piace anche a Ve con 87 vedi se ti sconfinfera...anche il tuo ambo col 22 a fi .....il 90 dal mese scorso si aspetta su troppe ruote anche la naz .....leggerò le tue indicazioni ....x ora grazie a te e a quanti coi numeri propi o 899 ci danno spunti x vincere la lottomatica Alla prossima

Giallosole8 ha detto...

NOOOOOOOOOOOO........PORCA MISERIA.............HO SCRITTO NELLA PAGINA VECCHIA.........STAVO LEGGENDO I POST PRECEDENTI...........PER FAVORE ANDATE A LEGGERE LI.......???????.......NON HO VOGLIA DI RISRIVERE TUTTO.............VI PREGO!!!! POI VI RISPONDERO' QUA............MAMY..........TUTTI....

Albachiara ha detto...

Francy non ho la tecnica del formidabile ....avevano scritta , ma ho perso il bigliettino ....magari chi l'ha può esserti d' aiuto
Bentrovata ...un abbraccio
Vado a mangiare qualcosa Di nuovo buona cena a tutte e a tutti
Un saluto a chi mi saluta e a Giallosole Babayaga e Piccola
Zora e Patty e tutto il sud devastato siete nei miei pensieri .....

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

katia ha detto...

Vi posto MARCO E LIO DI STASERA
CA-FI 89 ambata abbinamenti
x ambo-33 -39 -49-29
Naz+TO 88 ambata
abbinamenti x ambo 24-42-87-49
Spero di essere stata chiara

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

katia ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti

mimmo ha detto...

Carissimo blog.................................
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

VI PREMETTO KE LA PREVISIONE KE HA PAGATO IERI SERA SU VENEZIA , POTREBBE ANCORA SFORNARE VINCITE...ANKE XKÉ IL CAPOGIOCO NON È USCITO....QUINDI VE LA RIPROPORRO' QUI DI SEGUITO...E SARÀ LA PRIMA KE POSTERÒ....
POI TROVERETE ALCUNE PREVISIONI AGGIORNATE...LEGGETE BENE MI RACCOMANDO...E X QUANTO RIGUARDA IL NUMERO 5 , VI POSSO DIRE KE CE L'HO BEN SU QUATTRO RUOTE,COMPRESA LA RUOTA CENTENARIA...

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-70-19 e 49-11-41 (+ riunita)

NAPOLI-PALERMO 90 maratona
90-17-62 e 90-49-25 (+riunita)

MILANO-PALERMO 5 ambata
5-43-48-90

FIRENZE-ROMA 5 ambata
5-71-4 e 5-47-48 (+riunita)

BARI 17 ambata
17-12-48 e 17-47-90 (+riunita)

È TUTTO CARO BLOG.....VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE......

PS.

X PICCOLA

X ME LE PREVISIONI SONO TUTTE FORTI,MA SE PROPRIO DEVO ESPORMI,
IL NAP-PAL COL 90 HA LA PRECEDENZA....E LA RITENGO PIU'FORTE...MA NON DA MENO SONO LE ALTRE....UN BACIONE

X FRANCY55

DAL METODO KE HO IO , L'AMBO UGUALE DI IERI SERA SU MILANO-PALERMO , PORTA 82-55 ambate e ambo ..... un ABBRACCIO...

Buona serata carissimo blog.....

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL BLOG !!!!
BEN ARRIVATA A SOFIA .....PIACERE DI
CONOSCERTI SE HAI PIACERE DI GIOCARE LE
MIE PREVISIONI LE POTRAI TROVARE NEL
POST PRECEDENTE !!!!!!
CIAO

anna.a ha detto...

Buona serata a tutti ,benvenuta Sofia

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Clo in questo periodo sono indaffaratissimo, purtroppo
come dicono da noi.....chi no sappa no lappa!!
ciao Gatta bella vincita :-))
Albachiara i miei migliori saluti, studia bene mi raccomando.
Giovanna almeno 1 eurino giocalo....visto mai!!
Francy55 rientra con noi :-)
Anish, Katia, Zikino e tt speriamo di fare una bella vincita domani.

bang ha detto...

a proposito ho riletto il più bel sorriso del blog..ciao Silvia sempre in forma!! :-))

bang ha detto...

ciao Luna djddghddfff ricordami nelle tue "raccomandazioni"...devo pagare
l'assicurazione dell'auto :-)))

batman ha detto...

Nessuno di voi a preso Diana con Morgana che dava la quaterna col numero 5. Grazie se lo postate.

Francy55 ha detto...

Ciaooooooo bang che piacere che ho nel ritrovarvi tutti !!! Mimmoooo grazie il tuo altruismo non ha limiti sei generoso e altruista con tutti grazie grazie in questo blog sei molto importante trasmetti positivitá e questo é bello . Questo é anche per te Davide Andrea Danilo e tutti voi che generosamente date

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti e buona cena.......Grazie a chi mi ha dato coraggio per mia figlia,l'intervento è andato bene ma se le vista brutta ho parlato con il dottore che la operata e miha detto che si è salvata per una cuffia perchè se scottiava poteva morire non ci voglio neanche pensare gli hanno fatto l'intervento tradizionale,quello con i buchi non l'hanno potuto fare perchè era piena di pus.se tutto va bene per sabato dovrebbe tornare a casa.Giallosole come sta tuo fratello spero meglio,le vie del Sigore sono infinite.Io faccio parte di un gruppo di preghiere lo inserirò nelle nostre preghiere.......A dopo......

giovannact03 ha detto...

ciao francy è da un pò che nn scrivevi come và ? bang ciao proverò un eurino se mi scrivi un tuo ambo

Giallosole8 ha detto...

Ciao Tatina....... Cos'ha avuto tua figlia????

Giallosole8 ha detto...

Ciao Tatina....... Cos'ha avuto tua figlia????

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, Tatina auguroni per tua figlia il brutto è superato, un augurio di tutto cuore a GialloSole per suo fratello . Alla Gattona una buona serata.

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE TATINA per le preghiere.........ci vogliono proprio.....per lui e per chi deve affrontare questo percorso ........

KenParker9999 ha detto...

Buona serata a tutti (Publy compresa)
Bentrovati
...sempre vincenti!
:-))

Albachiara ha detto...

Ciao Francy ho trovato un'altra tecnica che tratta di ambi uguali ed isotopi anche se nell'es sono isotopi ma invertiti ....di A Di Paolo ...la metto x tutti
Fare la differenza fra il numero più alto e quello più piccolo dell'ambo ripetuto
- quindi 50-32 =18
Cercare il complemento a 90 a 18
- quindi 90-18 = 72 ambata
X abbinamento all'ambata togliere il numero + grande
- quindi 72-50=22
Ambo 72-22 su mi PA ( io aggiungerei sia il 05 e il 90 )
Comunque se vai nel web e digiti quello che vuoi cercare in linea di massima lo trovi
Buonasera Bang .....ci provo nel mio piccolo come dice Gatta, ma qua di studiosi ce ne sono di più bravi di me e che masticano numeri .....importante e' vincere la lottomatica .....che e' molto difficile ...speriamo di riuscire .....
Auguro una Buonaserata ....x me e' giunta ora di andare a nanna

Unknown ha detto...

Ciao Francy 55 è un piacere risentirti tutto bene?? Ciao Piccola sei rientrata finalmente non ti sei persa ....

Unknown ha detto...

GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove diavolo sei finita ????

Albachiara ha detto...

Tatina ho letto ora di tua figlia ...importante che c'è l'ha fatta e che dopo tanto soffrire si rimetta ....un augurio di buona guarigione a lei .
Si deve andare avanti ....con coraggio e forza sempre ....questo vale x Giallosole Mamy Clo Francy e Pubbly e x chi non sta bene
Buonaserata anche a te Miriam , spero che tu stia meglio ....lo so che hai deciso di non dire come va ....ma il mio augurio e' di star meglio
E ora vado a nanna .....mi si chiudono gli occhi
Kathia grazie della spia 4 , domani con calma vi leggerò

Albachiara ha detto...

Ciao Giovanna .....Buonaserata

Leila ha detto...

Ciao. Sono Leila appassionata di animali e di numeri. Buona sera a tutti

Unknown ha detto...

Albachiara sei sempre premurosa ed affettuosa . Grazie ti auguro una serena notte.

Unknown ha detto...

Ciao Leila ben arrivata, se ti piacciono gli animali sono sicura che ti piacerà GATTA anche se non sempre fa le fusa a volte graffia.

Francy55 ha detto...

Grazieeee Albachiara. Ciao Mirian ora va meglio , mamma ora è seguita tutti i giorni finalmente abbiamo trovato una brava signora che la segue . Ciao Giallosole Tatina mi dispiace per tua figlia sono contenta che ora va meglio , ho letto che se le vista bruttaa . Ciaooo Tatina ,Kennnnnn . Ah volevo dire a Sofia benvenuta

Luciana ha detto...

Grazie MIMMO SPERIAMO DOMANI SERA DI VINCERE QUALCOSA MILLE SORRISI

plasaplasaplaaa ha detto...

Scusate, non ricordo chi ha tabella di Doriano, il n. 88, con cosa si abbina a quella tabella?

Anonimo ha detto...

Mica tanto

Daniela ha detto...

MIRIAM sto vedendo la ROMA prima vinceva adesso pareggia guarda se non va a perdere, sicuramente DIAVOLITA starà urlando forza Roma, DIAVOLITA MUTA DEVI ESSERE !

clo ha detto...

Grazie Albachiara adesso scrivo tutto alle ragazze così vediamo chi faceva i calcoli giusti Ahahahahha
Jatta jatta ti spenno a te e la L AMOR ....SARÀ COLPA DI GRAZIA AHAHAHAHAHAHA
ciao Giovanna, Patty tutti
Bang se sei occupato è un bene ....bravo datti da fare Ahahahahha
Danilo andò stai???

Daniela ha detto...

adesso entra il Turbo ahahhaahahah SILVANooooOOOOOOO forza ROMA ahhahaha

Leila ha detto...

Ciao Miriam. Grazie per il benvenuto. E' tanto che vi seguo, ma non sapevo come entrare.

clo ha detto...

Ciao bellissima Miriam come va un po meglio??
Ma che dici Piccola io dimenticata di te e del brasileeee noooo monella e che mi sfuggì sempre e poi quando entrò mi dimentico ahahahah dai domani cinquina e partiamo facciamo capodanno a Rio , andiamo in spiaggia con il costumino della Samp e scriviamo le parolacce in Zeneise a Bang .....😘😘😘❤️

Andrea Brunetti ha detto...

EHI MA IN QUESTO BLOG COME NELLA
MAGGIOR PARTE CREDO CHE SIA VIETATO
PARLARE DI SALUTE ED ANCHE SCRIVERE
RECAPITI TELEFONICI ED INDIRIZZI E-MAIL
A ME TEMPO FA MI HANNO BANNATO DA UN
ALTRO BLOG PERCHE' AVEVO LASCIATO DATI
PERSONALI OPPURE NON CONSONI AL BLOG
QUINDI CREDO CHE LA LEGGE (DOVREBBE)
ESSERE UGUALE X TUTTI .........
PARLIAMO DI LOTTO SE NO CHIUDIAMO
BARACCA E BURATTINI E POI CHI
SI E' VISTO .......SI E' VISTO !!!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA LEILA BEN ARRIVATA A TE !!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Sofia benvenuta conosco molto bene Tropea è stupenda ho degli ottimi amici e quando abitavo in Calabria ero spesso da quelle parti ,a Vibo a Pizzo a Santa Domenica posti stupendi, ti invidio.

clo ha detto...

SILVANOOOOO OK LA ROMA.... OK CHE NN HAI DITA LIBERE PERCHE SEI IMPEGNATO A GRATTARTI , MA UN SALUTO PUOI FARLO IHIHIHIHIH
E ANDIAMOOOO ROMAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Scusa Andrea nessuno ti ha chiesto notizie sulla tua salute e poi onestamente parlare con te di numeri......scusa ma quando ce vò ce vò

Unknown ha detto...

Gatta sono sicura che c'è lo zampino di SILVANOOOO .....comunque forza Roma.

Unknown ha detto...

Gattina hai visto..Avete vinto... Io e Mia stavamo guardando la partita... Bravi... Cosa dice di bello la tua palla di cristallo per domani....

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii X BANG DDDFFFTTTYUIOMNUYY DAI CHE DOMANI SI VINCE COSÌ PAGHI LASSICURAZIONE ALTRIMENTI CAMMINI A PIEDI HAAAAAAAAAAA

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
vi scrivo
il metodo che ho io ambo isotopo
50+32=82
50-32=18
82+18=10+45=55
i numeri da giocare sono 82 10 55 ma alcune volte esce pure la quaterna
come è successo mesi indietro quando
è uscito il 5 21 a mi na
e un metodo buono
ciao a tutti da Anna da palermo







Anna ha detto...

Buona sera a tutti
vi scrivo
il metodo che ho io ambo isotopo
50+32=82
50-32=18
82+18=10+45=55
i numeri da giocare sono 82 10 55 ma alcune volte esce pure la quaterna
come è successo mesi indietro quando
è uscito il 5 21 a mi na
e un metodo buono
ciao a tutti da Anna da palermo







Daniela ha detto...

EVVUIVA EVVUIVA abbiamo vinto EVVUIVA

Daniela ha detto...

Boccaccia mia statte zitta che è meglio ma che devo leggere ahahhahahaha

PUBLY CI SEI ??? ORA TI METTO UN Po' DI POSTA ahahahah

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI FRANCA

BA.MI. 9.17.71

MI.VE.NA. 17.6.



PREVISIONI DI MARINO

Firenze Napoli* 5.58 / 5.85

Milano Napoli 90.74 per terno chi vuole può aggiungere il 9

Bari Nazionale* 10 in 1-3-5 posizione 10.31 / 10.13

Daniela ha detto...

Ecco questo è il tutto e GATIS senza pagare nessun caffè al giorno che leva il medico di torno.....😘😘😘❤️ , e adesso si faranno il copia incolla e le faranno pagare !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti .............

Domani ě un altro giorno ..😊☺

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY....BUONA NOTTE A VOI TUTTI...GATTA HAHAHAHA MENO MALE E'ANDATA ....IO DICEVO FORZA BAY...BAY....HAHAHAHAHAHAHA HA FUNZIONATO...HAI VINTO TU....HAHAHAHA FORZA MAGICAAAAAAAA HO VISTO TOTTINO GATTA ERA TESO MA POI HA SORRISO...GRANDE TOTTI....CLO BLUCERCHIATA EH SI GRATTA GRATTA HAHAHAHAHAHA DA QUI A MAGGIO LO VEDO MESSO MALE HAHAHAHA IO NON LO MOLLO..,IO DEVO PRENDERE IL SUO POSTO,..ATTACCARE...ATTACCARE...ATTACCARE..,.HAHAHAHAHAHAHA MI HA SUGGERITO IL BERLUSCA....HAHAHAHA ATTACCARE SILVANO....ATTACCARE SILVANO!!! 😝😝😝😉😉😉😄😄😄😊😊😊😊 HAHAHAHA SOGNI BELLI A DOMANI E BUONA NOTTE A TUTTI/E LE RAGAZZE 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Tatina54 ha detto...

Ciao Miriam Riccio Francy55 Giallosole Albachiara,mia figlia aveva i calcoli alla cistifellea ringrazio per il vostro interesse verso mia figlia.xGiallosole 8per me è un piacere .... GAtta grazie per Marino sei sempre gentile con tutti..Buonanotte a tutti......

clo ha detto...

Notte a tutti
ciao Patty baciuzzi ....Gatta Baciotti....Miriam Baciotti..... Anish baciotti ......
Notte a tutti i maschietti del blog .....
Notte Publy

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PATTY SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟

clo ha detto...

Baciotti anche a te Fichissima Grazia....si attacca attacca ma sai dove?? Ahahahahahah
Notte Tatina anche a me è successo ma poi vedrai che starà bene ...cambia un po il tutto dopo ma si abituerà tranquilla
Notte Lunaaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE TATINA54 UN ABBRACCIO A TE E A TUA FIGLIA SOGNI BELLI 🌛🌟🌛

clo ha detto...

Andrea brunetti nn ho capito il tuo post.....ma nn si può chiedere se si sta bene??? Mahhhhhh ......PUBLY ILLUMINAMI 😳😳😳😳😳

Unknown ha detto...

HAHAHAHA CLO 💋💋💋💋💋♥

Amelia ha detto...

Buona sera a tutti.

x caso qualcuno ha Luciani e/o Paola?

Grazie

clo ha detto...

AHAHAHAHAH GRAZIA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Daniela ha detto...

GRAZIA hai visto TOTTINO che bello si era molto teso specie al rigore che ansia mi era veduta , ciao TATINA, MIARIAM, PATTY, LUNA ,CLO,ANNA da Palermo, me ne vado a ninna stasera ho sonno NOTTE A TUTTI

PS. BELLICAPELLI dove sei finito ? notte anche a te

Unknown ha detto...

Notte a tutti... BUONANOTTE Grazia sogni belli.. Clo, Patty Miriam Bang, Tatina auguri per tua figlia.. Vedrai che si rimette, auguroni...Gattina grazie delle previsioni il 10 lo gioco da un mese... Speriamo esca... Notte Silvano se no dopo dici che nn ti saluto.. Agostino Lucia, Zikino, Mimmo e tutti.. Notte a tutti...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE FETENTONE, RIDOLINO, TENNISTA, CUOCO, VORREBBE SEMPRE CUCINARE ER BACCALA'-ROSSONERA IN DIAVOLITA HAHAHAHAHA NUOVA RICETTA PRENDERE TEGLIA NEROAZZURRA VERSARE POMODORO E PATATE MILANISTE SI TROVANO IN SERRA A MILANELLO, POI METTERCI A PEZZETTI LA BACCALA' ROSSONERA...UNA NUOVA FORMA DI BACCALA'...POI ACCENDERE FORNO A 90 GRADI E VIAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHAHA SI INCENDIA TUTTA CASA FILOTTO IL FORNO PRENDE FUOCO HAHAHAHAHAHAHAHAHA E LA SIGNORA FILOTTO PRENDE A CUSCINATE TE SILVANO IHIHIHIHI E IN TUTTA LA CUCINA UNA SCIA DI FUMO ROSSONERO ....A FUOCO E FIAMME FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN BUONA NOTTE SILVANOOOOOOOOO NEROAZZURRO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟😄😄😄😁😁😁😝😝😝😝⚽⚽⚽⚽⚽⚽😈😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

SI GATTA IO TI HO MENTITO HO TIFATO ROMAAAAAAAAAA E VAIIIIIIIII GRANDE MAGICA IL FISCHIETTO DELL'ARBITRO NON FISCHIAVA MAI...CERTO CHE TUTTO PASSA MENO AL FINALE QUANDO DANNO UN RECUPERO,..NON PASSA MAI....A DOMANI E DOLCE NOTTE 💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ANISH SOGNI BELLI 🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MASCHIETTI...BANG,ORSETTO,DANILO SOGNI BELLI🌛🌟 PAOL MILANESE DOLCE NOTTE E SOGNI BELLI A DOMANI 🌛🌟🌛🌟 SBANCHIAMOOOOOOOOOO DOMANI PAOL DIAMOGLIE TUTTAAAAAAAAAAA 😉😉😉👍👍👍👍👍👍👍

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tutte voi e a te Publicitá

Leila ha detto...

Buona notte a tutti. Grazie Andrea. Sogni d'oro e vincenti per tutti

Unknown ha detto...

AVETE VISTO MICHELE 30 ANNI PER AVER UCCISO ELENA ...ME LO ASPETTAVO SINCERAMENTE CERTO CHE DISPIACERE PER I RAGAZZI RIMASTI SOLI...E POI UN DOLORE INFINITO VENIRE A SAPERE CHE IL LORO PADRE GLI HA TOLTO LA LORO MAMMA...MA QUELLO CHE MI INDIGNA E'QUEL GIUDICE SENZA TESTA CHE HA RIDOTTO LA PENA A QUEL MOSTRO..MICROBO....PARASSITA,.. CHE HA PRESO A SBRANGATE LA DOLCE FIDANZATA, MI SFUGGE IL NOME,GIOVANE E BELLA E LA RIDOTTA IN VEGETALE,...MA COME SI FA AD ACCETTATE UNA COSA DEL GENERE 12-13 ANNI DI GALERA RIDOTTA LA PENA QUANDO NE MERITAVA 20 ANNI E PIU...IO CREDO CHE NON SI METTONO UNA MANO SULLA COSCIENZA QUESTI GIUDICI...NON E'POSSIBILE...QUESTI DUE GENITORI MI FANNO TANTA PENA E CAPISCO PERFETTAMENTE LA LORO RABBIA E DISPERAZIONE...IO SONO CREDENTE PERO DI FRONTE A QUESTE COSE NON RIESCO A PERDONARE NON CE LA FACCIO...E SONO INDIGNATA...E DI NUOVO QUESTE PENE NON SONO GIUSTE PERCHE NON CI PUO ESSERE NIENTE DI PIU CRUDELE E SADICO DI PRENDERE UNA SBRANGA E INFIERIRE SULLA TESTA DI UNA DONNA LO TROVO DIABOLICO E IL GESTO E'SUPER CONDANNABILE...CARI GIUDICI....UNA PREGHIERA LA RIVOLGO SPESSO A QUESTA DOLCE CREATURA CHE QUESTO MICROBO HA TOLTO LA VITA PER SEMPRE! UN MIO PENSIERO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE FRANCY SOGNI DOLCI 🌛🌟

Unknown ha detto...

DOMANI ZIKINO METTO TIZY I NUOVI TRE AMBI SPECIALI..90 DOLCE NOTTE E DOLCE NOTTE TERRY,ZORA,ROSYB,EMA1,GIOVANNA,SILVIA,LUNA,....TUTTE 🌛🌟

clo ha detto...

Baccalà ...teglia ma che scrivi ...ahahahah ...vai a ninna il Milan ti fa male 😂😂😂😂😂
Gatta beata te che vai a dormire io aspetto i bambini che nn arrivanooo managgia managgia a me che mi preoccupo e loro sono a caccia grrrrrrrr

Lara ha detto...

Buona sera a tutti un saluto particolare anonimo veneziano. Per Anna da palermo ma i tuoi numeri dove si giocano?

Lara ha detto...

Buona sera a tutti un saluto particolare anonimo veneziano. Per Anna da palermo ma i tuoi numeri dove si giocano?

Lara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lara ha detto...

Scusate per i msg ripetuti cmq volevo scrivere questo terno a napoli 5 50 55 e 90 55. Fi Ca buona notte.

Lara ha detto...

Buona sera a tutti un saluto particolare anonimo veneziano. Per Anna da palermo ma i tuoi numeri dove si giocano?

Unknown ha detto...

X LARA I NUMERI SI GIOCANO DOVE E USCITO L AMBO UGUALE
MILANO PALERMO
I NUMERI SONO 82 10 55 SE VUOI AGGIUNGI IL 18
PERCHE' ALCUNE VOLTE E SUCCESSO CHE E USCITA LA QUATERNA
POI VI DO PURE QUESTO
PA NAP 79 82 90
PA MI 82 37
CIAO ANNA DA PALERMO
NOTTE A TUTTI

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiii

orsetto ha detto...

visto che è uscita anche la luna posso chiudere la luce ,socchiudo la porta (notte luna)pensierino della notte ..nella vita ognuno è quello che è, nei sogni ....quello che vorrebbe scccc buona notte

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi mi girano le venus!!
per l'estrazione di questa sera:
SORRIDI SEMPRE E COMUNQUE anche se è stata solamente un enorme delusione.

bang ha detto...

chi semina raccoglie
ma chi raccoglie si china
e a quel punto è un attimo..
conoscete quella del mago....si metta a 90 gradi...lo sente il dito...et voilà les mains!!
sempre all'erta mai voltare le spalle, il mio migliore consiglio.

ROSI ha detto...

Grazie Gatta.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno anish 😀😊☺

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno grazia tesoro mio

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt voi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO PUBL


BUONGIORNO A TUTTI TUTTI

CIAO BANG BUONGIORNO A TE

Unknown ha detto...

Buongiorno pattyy

Unknown ha detto...

Ops volevo scrivere patty scusa

Unknown ha detto...

Ragazzi speriamo bene xil 5 oggi

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte Buon giovedi e sperem bene per stasera

Leila ha detto...

Buon giorno a tutti dalla A alla Z. Buon giorno Publy.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti grazie per la vostra accoglienza ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Specie a Mimmo e Danilo ..siete forti !!! Danilo. Allora stasera dovrebbe uscire ? Fatti sentire. Aspettiamo notizie buone. !!"

Sofia ha detto...

Grazie Miriam io abito al porto alla pineta ciao

Luciana ha detto...

BUONGIORNISSIMO A TUTTO IL BLOG SPERIAMO DI VINCERE CON IL 5 DI FI GRAZIE A CHI POSTERA' L ULTIMO MINUTO DI TIZY ABBRACCIO TUTTI

Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno di voi prende Morena Silenu

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti grazie per la vostra accoglienza ciao

BEATRICE ha detto...

Buongiorno Publicità Grazia Patty Clo Giovanna Silvano
Bang Luciana Sofia Fiorina Graziella Francy 55
....MAURIZIO.... 💋

Leila ha detto...

Io sto giocando i numeri della data di mia nonna che hanno il 5. Sono la nascita 17-5-8 e la morte 5-2-89. Se vi possono piacere sarei contenta di dare un'idea. Speriamo che esca come dice Danilo (che oltretutto si chiama come mio fratello).

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e felice giornata. Avete il porcellino salva euro di Tiziana ??? Grazie a chi postera '

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno anche a te Anna vadi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno anche a te Bea

Unknown ha detto...

Buongiorno.....


AMBO MAGICO DEL 71 Tizy

MI VE 71.49 + 90.19


ULTIMO MINUTO Tizy

GE FI NAZ 43.32.88 + 90.49.5


Publy...per cortesia nella Pagina vecchia l'ultimo post mi sembra ROSY ha lasciato BARTALINI lo puoi mettere qui GRAZIE...BACIONI

anna.a ha detto...

Buongiorno e che sia una splendida giornata x tutti.xTatina ho letto ora di tua figlia,sono contenta che è. Andato tutto bene.

Zikino ha detto...

Vi passo Tiziana. FI TO NAZ 5.44.62+.57.67.69.90. (5...POS 1*..2*).

Luciana ha detto...

GRAZIE EMA UN BACIO ED UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Posso chiedervi se qualcuno ha il Terno del Gladiatore bartalini e tizy cod.272223... Grazie se potrete postarlo

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti se qualcuno ha i numeri di Quintavalle li può postare.grazie.😊

Zikino ha detto...

Ia previsione che ho postato di Tiziana. E il doppio 88 fa scoppiare il botto a Firenze ciao

Leila ha detto...

Vi posto i numeri di Claudia Pini se possono interessare. 5-17 Fi - 5-62 Ca - 5-29 PA. Poi Fi 5-7-77-90 / 5-27-47 / 5-37-67 / 5-47. Il 90 a Napoli 90-70-71 / 90-74-79 / 90-75. Ambissimo 49-87 a Venezia e tutte.

Unknown ha detto...

Ciao Zikino scusa mi sapresti dire che previsione e' quella che hai postato cosi non la riprendo io.Grazie.

Zikino ha detto...

La previsione é dal doppio 88 fa scoppiare il botto a Firenze. Ciao Nadia Bazzani

Unknown ha detto...

Grazie tanto.Se ti farebbe piacere avere una previsione di Tiziana sr mi vuoi dire quale la prendo io visto che sei stato molto gentile.Nadia

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e. Per EMA il TERNO DEL GLADIATORE DI BARTALINI

5 21 fi pa + 90 ambo 90 42 + 53 per terno a BA RO 90 5 21 + 42 53 per terno quaterna cinquina x 2 estrazioni

CINQUINA REGALO DI TIZIANA FI PA 90 83 89 72 5

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY buon giorno CLO e GATTA a forza di grattare ..... trovato Il petrolio ahahahaha. Buon giorno BEATRICE ZORA GIOVANNA CT 03 e tutte tutte buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta Per fortuna che mi consideri TUO amico ..... Se no cosa dovrei aspettarmi dai tuoi scritti ?????? Che la mattinata ti sia felice e il proseguito migliore ..... Ciaociao

Leila ha detto...

Marco e Lio. Lotto flash Mi-PA 5-23 / 23-46 / 12-20-21. Ciaoooooo

Unknown ha detto...

ELISABETTA ELY GRAZIEEEEE
UN GRANDE ABBRACCIO...

QUI SE NON SI HA VOGLIA DI ENTRARE CON KA PREMEDITAZIONE DI METTERE ZIZZANIA....È UN BLOG SPLENDIDO FATTO DI PERSONE SOLIDALI X UN SOLO SCOPO FAR SCOPPIARE LA LOTTOMATICA E GIOIRE INSIEME

GRAZIE A TUTTI

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti se qualcuno ha i numeri di Quintavalle li può postare.grazie.😊

Mery ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG. ..STAMATTINA IN TV SÌ VENDONO TUTTI IL 5 A FIRENZE. .SPERIAMO BENE. ..CIAO A TUTTI / E...

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY...BUONGIORNO A TUTTI ,GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,TERRY,PATTY,ROSYB,CARLA,EMA1,GIOVANNA,ZORA,ALBACHIARA,SILVIA,LUNA,MIRIAM,FRANCY, VALERI LULU...TUTTE ♥💋♥💋

Mery ha detto...

5 11 È TROPPO SCONTATO..MA CHISSÀ. ..IO VEDO BENE...2 - 4 - 6 - 48 - 84 -82 89.

Francy55 ha detto...

Buongiornoooooo a tutti voiiiiii

Unknown ha detto...

Grazie a Te EMA e buona fortuna a Noi tutti. Buongiorno speciale a Publy. :)

Unknown ha detto...

BUONGIORNO AI MASCHIETTI TUTTI ...BUONGIORNO PAOL MILANESE BUON LAVORO 😉😉😉😄😄😄😊😊😊

Unknown ha detto...

POI VI METTO LA PREVISIONE DI TIZY I TRE AMBI SECCHI NUOVI SPECIALI 90 CON DENTRO SOFFIO MAGICO 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG 😊😊😊 BUONGIORNO PUBLY 😊😊😊

SILVANO 😊😊😊 hai trovato il petrolio ? bene allora abbiamo fatto cinquina ahhaahha mi raccomando non fare l'egosit

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI....X GATTA POSSO CHIEDERTI SE E DOVE VEDI IL 90 X STASERA ???
GRAZIEEEE E UN BACIO A TUTTI

Daniela ha detto...

Katia il 90 è scappato non so cosa dirti, me lo riportava sempre la ruota di napoli ma è uscito su altre ruote

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUONGIORNO ...MA HO PERCEPITO UN PO DI AMAREZZA NEI TUOI SALUTI...MA TE LA SEI PRESA...IO SCHERZO MI PIACE FARLO CON LE PERSONE ALLE QUALI SONO MOLTO AFFEZIONATA.,..CI STA DAI TRA UN NEROAZZURRO E UNA ROSSONERA IN CAMPO SPORTIVO..MA PERCHE NON E'VERO CHE VUOI VEDERMI SEMPRE CUCINATA COME UN BACCALA AD OGNI PARTITA...IHIHIHI LO SAI STO A 19 PUNTI...SABATO ALTRI TRE ...MI AVVICINO...BUONA GIORNATA DI GIOIA E SERENITA...😉😉😉😊😊😊💋

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI FRANCA 2 AMBI SECCHI

ROMA tt. 16.40 / 16.60 ambata 16 --- ambo e ambetto ----

quelli che ha dato da poco, belli mi piacciono chissà per stasera facciamo un bell'ambo ! ! !

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Mi dispiace per il sud
Qui invece sembra primavera il lotto meglio che scrivo nulla....ahah 😃 non ho più vinto nullllaa !!!!! Mah !!
GATTA CLO come state ?
Un caro saluto a PUBLY GRAZIA LUNA ALBACHIARA BEATRICE FRANCY PAOL BANG KEN ORSETTO HENRY SILVANO a tutto il blog
Eeeeeee adesso prontissima x questa giornata
Ciaooooo

katia ha detto...

X GRAZIE GATTA PER LA RISPOSTA... COMUNQUE NON SO SE LO GIOCO A NAPOLI E CON CHE COSA ...BOOOhh?????
UN BACIO

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti....un saluto a Tatina per la figlia e un bacetto di quà e un altro di là a....Publy Nika Gatta la Cloo Francy Francesca Luna Patty Albaaa Giallosole Alex Anna.a Ema 1, f, e caterina... (io non ci capisco niente siete la stessa persona??)..Mamy ..Zora..e un pensiero grande a tutta la Sicilia...kisss
Io gioco...fir 5/2/50..5/31..5/7..5/8..5/90..5/61...mil..41/47...in bocca alla Lupa
..complimeti..Gatta grande partita.....MONICA

Amelia ha detto...

Buon giorno a tutti

Grazie a chi potesse avere Luciani e Paola

alessia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog qualcuno ha le prev. di Nicolas grazie

ezio74 ha detto...

buongiorno a tutti sono nuovo di questo blog,mi chiamo ezio e sono un appassionato di lotto ,come inizio voglio regalarvi un bellissimo terno a firenze e torino 5-49-90 e poi una bomba a genova che dovrebbe date esito da subito 18-81-90. grazie e buona giornata

alessia ha detto...

Veneziana non c'è più quà

alessia ha detto...

voi amiche e amici che siete esperti mi sapete dire per voi dove esce il 90 questa sera sempre se esce

ezio74 ha detto...

ciao erika io lo vedo molto forte su genova con il terno che ho postato

Unknown ha detto...

sarà .....ma il 5 lo vedo a Roma!!!

Unknown ha detto...

Monica....l ho detto altre volte...si sono sempre io tu metti EMA e ti semplifica la vita l ho divuto fare perché ero rimasta bloccata più volte ed anche adesso per entrare devo fare un passaggio lungo non mi rimane in automatico..bho sarò io poco pratica...
buona giornata

ezio74 ha detto...

io l ho visto ieri sera il 5 a roma 3 a 2 hahahaha

sergio62 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
FIRENZE 5 -11 / 5 -44 / 5 -77 / 5 - 90/
BARI - MILANO 8 - 5 / 8 -13 / 8 - 58 -/ 8 - 90/ 8 -12 /8 - 88/
BARI - NAPOLI 90- 17 / 90 - 9 / 90 - 6 / 90 -1 /

NAZIONALE - TUTTE XKI VUOLE

sergio62 ha detto...

Napoli - Bari - TT - Nz
90 - 38 - 2 - 81 - 51
E staremo a vedere.
Ciao BEATRICE PATTY ZORA DANILO GRAZIA R.N.
CLO.

anna.a ha detto...

x Gatta grazie x franca

terry65 ha detto...

BUONGIORNO RIPOSTO LA PREV. 899272223 DI BARTALINI DI IERI X ZIKINO CHE LA CERCAVA Mi +TO MILANO PRINCIPALE 90-10 90-21 /90-10-21 poi Mi To +Ca Ve massimo 2 estr.90-13-73-62-20 poi 23-11-90 +5-9 a To Mi Ca Fi giocare 5-9 anche da solo poi terno bomba 90-44+43

Zikino ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER AVER POSTATO LE PREVISIONI E CHE LE STELLE CI PORTINO FORTUNA

Daniela ha detto...

EZIO 74 hai ragione ieri sera un bel 5 a Roma hahahaah , per me il 5 potrebbe uscire PA. mi mancava di guardare la ruota nazionale mi ridà il 90

Unknown ha detto...

Ciao EMA...proprio non mi ce'entrava..pensavo che eravate più persone...adesso ho capito Ema...MONICA

Daniela ha detto...

ANNA A. sai quei numeri mi piacciono a roma io ci aggiungo il 12, ora vado a dopo

anna.a ha detto...

x Gatta ,giocatiiiiiii!! pure a me mi piacciono,e ho giocato il 90 di marino,perche c'e il 74 e la data di mia Madre quando e' morta .stanotte lo sognata chi sa

annamaria ha detto...

grazie gatta per FRANCA

Unknown ha detto...

VOLEVO CHIEDERE A CHI HA SKY SE VEDE LA DIRETTA IN REPLICA OVVIAMENTE 880 BARTA E TIZY... DA ME NON SI VEDE DA IERI SERA MI DICE PROBLEMI SUL CANALE....GRAZIE A CHI MI RISPONDE....

alessia ha detto...

Grazie Ezio son numeri che mi piacciono

batman ha detto...

C'è qualcuno che a preso le previsioni di Diana e Morgana ieri e le può postare grazie

ezio74 ha detto...

prego erika bisogna essere positivi e ti faccio vedere che escono io gioco pochi numeri ma ottimi

Unknown ha detto...

VI PASSO I TRE AMBI SECCHI SPECIALI NUOVI DI IERI DI TIZY PIU SOFFIO MAGICO 90 AMBATA 90 SU NAZ FI-BA (74-90) (88-90) (59-90) E (5-90) UNIFICARE TUTTI GLI AMBI PER LUNGHETTA POI SOFFIO MAGICO DEL 90 FORTE SU NAZ BA-FI-TO (90-1) (90-43) (90-1-43) TERNO ABBINARE PER QUATERNA IL 5 (90-1-43-5) 90 2 E 3 POS.

Unknown ha detto...

NATURALMENTE IO RIGIOCO ANCHE QUELLI AL 2 COLPO...I TRE AMBI SECCHI SPECIALI 90 NON SI SA MAI....🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

POI RIGIOCO ANCHE QUELLA DI BARTA E TIZY INSIEME ULTIMA SFIDA DOVE DAVA IL 5 SECONDO COLPO...AMBO DI GENIO PERCHE PER TRE COLPI LE PORTO AVANTI...QUELLA CON IL 23

Unknown ha detto...

E CHI LA VUOLE LA TUA AMICIZIA IO NO ...STAI TRANQUILLO FARINA 😝😝😝😉😉😉

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 477   Nuovi› Più recenti»