google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/11/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/11/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
NA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-20
TERNO 5-20-90

TERNO MILIONARIO DEL 5
FI-NAZ: 5-17-49
ABBINAMENTI 32-90

TERNO DELLA VITTORIA DEL 90
RO-TO-NAZ: 2 - 9 - 90
ABBINAMENTI 81-50-30

IL 90 UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-80 / 90-57 / + 5

MAYA E MAGILLA
AMBO DEI PESCI ROSSI
FI-VE-NAZ: AMBO E AMBETTO 12-87
AMBO SECONDARIO 5-32 / + 90

FI-GE-NAZ: 5-54 / 5-12 / 5-50 / 5-78 / 5-90 / 5-33
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-71
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-15 / 78-51
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-PA: 90-74
TERNO 90-74-5

I LUCIANI
LA POZZI
FI-RO: 5-17
CA-NA: 8-24-53-90
FI-VE-NAZ: 5-31-57-87
FI-NAZ: 5-25 / 5-55

A.SCAINI
CHIAMTA UNICA
METODO PIEMONTESE MARCO
TO: AMBATA 87 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 46-71-75
+ NAZ-TT

ORO DI NAPOLI
NA-BA: AMBATA 36 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-17-69
+ NAZ-TT

DORIANO
BA: AMBATA 77 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-16-36-66

MARCO E LIO
TO: 11-90
TERNO 1-45-90
QUATERNA 6-28-72-89

fonte web

629 commenti:

1 – 200 di 629   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Leila ha detto...

Publy grazieeeeee per la pagina nuova. Avevo quasi i crampi al dito col cellulare. Buona serata a TUTTTTIIII

giovannact03 ha detto...

buona serata anche a te publicità e tt del blog ciao leila

Leila ha detto...

Ciao Giovanna. E' proprio un piacere per me poter finalmente salutarvi diciamo di persona

giovannact03 ha detto...

è davvero bello quando ci si può salutare cosi cmq benvenuta in questo blog bellissimo ....

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna .un caloroso saluto a te ed a tutti gli amici .lo dobbiamo prendere sto 5 ? Io lo proverei con il 2 che dici? Un bacio ciao

annamaria ha detto...

CIAO GIOVANNA COME VA

giu1975 ha detto...

buonasera a tutti e alla nuova pagina

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti junior e senior così non mi dimentico di nessuno.

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY, GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA .COME VA???? UN ABBRACCIO!
PER TUTTE LE PERSONE CHE MI CHIEDONO DI MIO FRATELLO.........LA FACCIO CORTA PERCHE HO LETTO LAMENTELE PERCHE ' IL BLOG SECONDO AKCUNI È STATO CREATO SOLO PER I NUMERI.........NON SO IN QUALE MONDO VIVONO QUESTE PERSONE..........MI PARE IN UN MONDO FATTO SOLO DI NUMERI.........BEATI!!!!!!
VABBE'....!
MIO FRATELLO.........DIMESSO ....MA LA SITUAZIONE È CRITICA!
SALUTO E RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE CHI SI È PREOCCUPATO DI CHIEDERE NOTIZIE DI LUI.........GRAZIE!!!!
........//(*_*).........

Sofia ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso

Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
batman ha detto...

Se qualcuno di voi a. preso le previsioni di Diana e di Tania le può postare .Grazie

Lara ha detto...

Buon pomeriggio

Lara ha detto...

Buon pomeriggio

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI . X GIALLOSOLE8 AUGURI X TUO FRATELLO KE STIA MEGLIO .

snippyna ha detto...

Buon pomeriggio publy e tutti del blog, ciao giallosole mi dispiace x tuo fratello spero tanto che si riprenda presto e non dare peso alle cose che leggi, certa gente è meglio ignorarla!!! Un basireddu a te e tuo fratello, ciaooo a tutti tutti

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

ciao annamaria ,agatina,giu,GIALLOSOLE parliamo anche di altre cose lo stesso importanti anzi + del lotto è sempre un aiuto sfogarsi con qualcuno mi dispiace x tuo fratello spero che si riprenda presto

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buona sera a tutti
vi rimetto i miei numeri

venezia 5 12 26 90 chi vuole mette pure firenze

milano 5 28 11 chi vuole aggiunge 90 mette pure firenze

palermo 29 61 23
ciaoooo



Unknown ha detto...

Buona serata e fine settimana per tutti...x Giallosole invece ci fa piacere avere notizie di tuo fratello e speriamo che le prossime sono che ci dici che sta molto meglio e il peggio sia passato....e pio fregatene di chi chi dice cose senza senso...mica si può parlare sempre di numeri!!! Gira che ti ri gira ci viene la numerosi...assuefazione di anbi ambate terni e tanti numeri
...un abbraccio a te e Luciano.....MONICA

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii

Andrea Esposito ha detto...

Buona sera a tutti!

domani io gioco

bari 87 77 37 3 45 48 ( ambo terno quat. cinq. )

naz. e tutte ambo secco 16 79 ( la giocata a tutte non e a caso...)

una bella cinquina come regalo di natale non sarebbe male ?!

sempre Dea Cecata permettendo.....

tutto per un colpo, solo l'ambo alla naz. ( no a tutte ) andrebbe seguito

anche martedì e giovedì prossimo, 3 colpi in pratica...

sperem..!

a dopo :-)

Leila ha detto...

Ciao Giallosole, io penso che si possa parlare di tutto e un po'. Poi nel blog e' come se si creano comunque dei legami. E quindi qual'e' il problema di parlare d'altro? Poi se la padrona di casa Publy, non ha niente in contrario, non vedo perché altri devono dire il contrario. Alla fine di numeri se ne parla eccome. Auguri di cuore per tuo fratello.

mimmo ha detto...

Buonasera carissimissimo blog........

VI AGGIORNO LE MIE PREVISIONI :

NAPOLI-PALERMO 90 AMBATISSIMA
90-17-62 / 90-25-49 (+RIUNITA)

FIRENZE-ROMA 5 ambata
5-71-4 / 5-47-48 (+RIUNITA)

MILANO-PALERMO 5-43-48-90

BARI 17-12-48 ambo e terno

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-70-19 / 49-11-41 (+RIUNITA)


X ME SONO TUTTE BUONE...PERÒ LA PRIMA PREVISIONE COL 90 È LA MIGLIORE ED È LA PIÙ FORTEEEEEE.....

UN ABBRACCIONE GRANDEEEEEEEEEE.....

BUONA SERATA CARO BLOG....

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAAA A TUTTI
CHE LA FORTUNA SIA CON TUTTI VOI SOPRATTUTTO NELLA VOSTRA VITA

Unknown ha detto...

Molti parlano dell uscita del 5 a Firrenze
Ma la lottomatica ne parla di farlo uscire???
Lo cercherò nella mia città per regalarlo a tutti voi
SLuto i carissimi
KEN 9999 che l altra volta mi è sfuggito
CLO GRAZIA SILVA SILVANO BANG GIOVANNA ZORA LUNA
AGOSTINO SOGNAAAAA
UN ABBRACCIO ALLE MIE SUPERSTAR
LUCY PINA LILLY KETY MARIELLA SILVIA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ROSI ha detto...

Grazie Mimmo per i numeri!!!!!

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO DA QUELLO CHE HO SENTITO IL 5 USCIRÀ A RO E GE NO A FI NIN LO FARANNO ANCORA USCIRE MA IO PROVO A GIOCARLO GRAZIE DI CUORE UN SALUTO A TUTTI SENZA TRALASCIARE NESSUNO

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicita !! Incasinata di lavoro fino al collo è da stamattina
Che sono al lavoro e in più stasera o ospiti a cena !!!
Voglio fare
Un saluto a tutti voi dicendovi che quando non riesco ad entrare mi mancate tutti , spero che Dani che sono a casa possa fare / chiacchiere con voi , intanto ringrazio voi che siete entrati nella mia quodianità 😘😘😘😘

Francy55 ha detto...

Erano baci per
Tutti voiiiiiii

mimmo ha detto...

INFATTI IL 5 COME AVRETE NOTATO NELLE MIE PREVISIONI POSTATE,C'È SU ROMA ....

X ME ESCE PROPRIO A ROMA INFATTI....ANKE XKÉ DAI CONTEGGI È PIÙ DI UNA VOLTA KE ME LO DA SU ROMA....
MA NON TRASCURIAMO FIRENZE ...
UN ABBRACCIONE LUCIANA,GINA E A TUTTO IL BLOG ....

Daniela ha detto...

Buona serata Blogghini, ed una buona serata a te Publy

Ciao Francy ogni tanto fai Cù Cù ne blog 😘😘😘😘 stasera allora niente segreto ? Mmmmmm che ti perdi hahahahaah

Luna ha detto...

Grazie a publy della nuova pagina

mimmo ha detto...

X GATTA

CIAO GATTA CARA.....NELLE ULTIME 4 ESTRAZIONI, LE RUOTE DI NAPOLI E PALERMO , CON I MIEI CALCOLI, MI DANNO PIÙ VOLTE QUESTO 90 .....
TI CONSIGLIO DI GIOCARE LA PREVISIONE DI NAPOLI - PALERMO. ...... UN ABBRACCIO CARA GATTA .....PS.ANKE TU HAI LA RUOTA DI NAPOLI GIUSTO? ???

GIOCA MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....E PORTALA AVANTI......MA SPERIAMO GIA DOMANI SERA DI VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ......

UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTO IL BLOG....

katia ha detto...

Buona cena a tutti

katia ha detto...

Buona cena a tutti

Unknown ha detto...

buona serata a tutti vi posto andrea lottologo d'abruzzo
napoli e roma 90 2 cagliari 90 2 49.
anch'io vedo buono il 5 a genova e roma. gatta dove lo vedi il 90???? se qualcuno ha veronica ringrazio anticipatamente. ciao

mimmo ha detto...

VOLEVO FARE UNA PROPOSTA....
X TUTTE E TUTTI COLORO KE NEL BLOG,E NON SOLO,SONO DI MILANO O VICINANZE...

SAREBBE BELLO INCONTRARCI,MAGARI DOMANI,IN CENTRO A MILANO X CONOSCERCI....KE NE PENSATE???SI PUÒ FARE??? A ME FAREBBE PIACERE CONOSCERE QUALCUNA/O DI PERSONA.... FATEMI SAPERE COSÌ ORGANIZZIAMO ENTRO SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO...
A DOPO BLOGGHINE E BLOGGHINI ...

katia ha detto...

Ciao Mimmo anche se ora abito a Lecco per me la mia casa è sempre Milano ...ho vissuto e lavorato x 30 a milano ..ho studiato all'istito Cattaneo in Piazza Vetra ..ho lavorato anche in via carducci ..san Babila e via torino via meravigli stazione centrale piola loreto porta venezia via farini paolo sarpi e potrei continuare all'infinito..insomma è casa mia e sarebbe molto bello vedere di persona qualcuno di questo Blog ...la tua idea mi piace molto ma purtroppo domani non posso ...e sono abbastanza presa e tirata con i tempi ....😕😕😕😕😕 ...spero che si sia un altra occasione ...magari vieni tu a Lecco è molto bella credimi

katia ha detto...

Ciao Mimmo anche se ora abito a Lecco per me la mia casa è sempre Milano ...ho vissuto e lavorato x 30 a milano ..ho studiato all'istito Cattaneo in Piazza Vetra ..ho lavorato anche in via carducci ..san Babila e via torino via meravigli stazione centrale piola loreto porta venezia via farini paolo sarpi e potrei continuare all'infinito..insomma è casa mia e sarebbe molto bello vedere di persona qualcuno di questo Blog ...la tua idea mi piace molto ma purtroppo domani non posso ...e sono abbastanza presa e tirata con i tempi ....😕😕😕😕😕 ...spero che si sia un altra occasione ...magari vieni tu a Lecco è molto bella credimi

Unknown ha detto...

Ragazzi ci sn ankio

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte volevo chiedervi se qualcuno puo postare i numeri Che sta dando l avvocato con Cristian grazie saluto giivannact03

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Ciao Mimmo. Purtroppo per me non è possibile. Mi piacerebbe davvero, ma mio marito non sarebbe per niente d'accordo. Diciamo che è quadrato. Peccato

mimmo ha detto...

Ookk x me và bene appena potrò Katia.....comunque X DOMANI,x mi volesse,la proposta è ancora valida...un bacione Katia a te e a tutto il blog... FATEMI SAPERE ....

mimmo ha detto...

Mi spiace Leila...Ok...

katia ha detto...

X Mimmo dove abiti ?? Se puoi dirmelo naturalmente ...

katia ha detto...

X Mimmo dove abiti ?? Se puoi dirmelo naturalmente ...

Leila ha detto...

Anche a me

mimmo ha detto...

In zona Corso VENEZIA Katia

mimmo ha detto...

In pieno centro a milano

mimmo ha detto...

ANKE PAOL MI SEMBRA KE SIA DI MILANO DA COME SCRIVE.....QUINDI DAI...
PIÙ SIAMO E MEGLIO È ...SAREBBE BELLISSIMO DAVVERO ...

katia ha detto...

Però ! ! ! ! Facile da raggiungere ..bene allora alla prossima volta ...buona serata

mimmo ha detto...

Credo ke siamo in tantissimi di Milano e vicinanze.....ANKE X QUANTO RIGUARDA tutte e tutti coloro ke ci seguono e leggono tutti i giorni....ma ke purtroppo non sono iscritte /i .....
Speriamo prima di andare a letto, di riuscire ad organizzarci x domani.....

mimmo ha detto...

Buona serata anke a te Katia....bacione .

Luna ha detto...

Buona visione con il segreto

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ho la previsione di Tiziana 90 un solo ambo secco potentissimo FI-NZ (90...1-2 pos....80 primo ambo 90-57 secondo ambo ed aggiungere il 5........
Grazie Elisabetta della previsione di Maya e Magilla molto gentile....Buona serata......

alessia ha detto...

Buona serata a tutti nessuno a Nicolas grazie

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti io sono nuova e sono di REGGIO EMILIO MA E TANTO CHE VI SE GUO SEI TE TUTTI MERAVIGLIOSI☺

katia ha detto...

Buonanotte a tutti ......SONOOOOOO IÒOOOO !

katia ha detto...

Buonanotte a tutti ......SONOOOOOO IÒOOOO !

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG
DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!!
CIAO GINA PIACERE DI CONOSCERTI ....
ANCHE IO SONO DELLA PROV. DI REGGIO
EMILIA E PIU' PRECISAMENTE DI CAMPAGNOLA
EMILIA (2 KM DA NOVELLARA)
SE HAI PIACERE TI SCRIVO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X DOMANI SABATO 07/11/15
17-56 AMBO BARI-TUTTE
21-51-81 AMBO-TERNO NAPOLI-TUTTE
16-43-88 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
5-11-63 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
ORA SALUTO TE E TUTTO IL BLOG
CON AMICIZIA SINCERA !!!!!

giu1975 ha detto...

Ciao Mimmo peccato Che domani io non posso Che sono a un corso per il mio centro estetico anzi fino a lunedi cmq abiti quasi vicino al mio negozio cioe in viale monza cmq per chi volesse venire venerdi 13.11 faremo il Crismas Party per un nuovo trattamento viso e poi ci saranno le estrazioni e poi un piccolo buffet 😉 vi aspetto per chi puo venire

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. ..e tanto ke vi seguo con affetto, e leggere le vostre opinioni. .gioie...sofferenze. .allegri e. .mi tenete compagnia. .un saluto a tutti voi. Gaetana da Erba!

Unknown ha detto...

Ho le previsioni della dottoressa Pozzi x ki è interessato/a ..FI-RO-NZ 5-17 , CA-NA 53-90-24-8 . FI - NZ 5-25 , 5 -55. FI-VE-NZ 5-31-57-87 .

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. ..e tanto ke vi seguo con affetto, e leggere le vostre opinioni. .gioie...sofferenze. .allegri e. .mi tenete compagnia. .un saluto a tutti voi. Gaetana da Erba!

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG.-- SERA PUBLY--- --- X GIALLOSOLE UN ABBRACCIO CARA ---- E SE QUALCUNO GLI DA FASTIDIO LEGGERE - GLIE LO' GIA DETTO NELLA PAGINA VECCHIA - CHE CAMBIASSE BLOG. E MENO MALE CHE E' UN ANGELO CUSTODE --- UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO FA SEMPRE PIACERE - ANCHE SE E VIRTUALE ------ZORAAAAAAAA - PATTYYYYYYYY -SE POTETE FATEVI SENTIRE -----GIOVANNA HAI LETTO NELLA PAGINA VECCHIA QUELLO CHE TI HO SCRITTO ????? CIAO ALBA UN ABBRACCIO A TE ------

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti !!! Ahahahah cara Gattina tu credi che io non mi vedo il segreto ??? Dalla prima puntata non mi sono persa 1 puntata .ho messo la reg e ora me lo sto gustando saltando anche la pubblicità Ahahahah

lupo de lupis ha detto...

A me servirebbe proprio una cinquina per realizzare il mio sogno segreto.....andare a Genova e scappare con....se lo dico che segreto è. .....

mamy ha detto...

EEEEEEEE MO VENIAMO AI NUMERI COSI FACCIAMO CONTENTO QUALCUNO -------AVETE X CASO UNA - CINQUINA A COLPO DICIAMO SU CAGLIARI ???? SE NON L'AVETE O NON ME LA VOLETE DARE - IO MI GIOCO TUTTII 90 NUMERI ED ECCO FATTO VINCO DI SICURO LA CINQUINA - TIE' TIE' QUANTO SONO BRAVA IO - MI SORPRENDO DA SOLA GUARDA UN PO' HAHAHA CLOOOOOO GIOCALA ANCHE TU - COSI TI COMPRI STA BENEDETTA SCAFUNDATA - IHIHIH CLO MAGARI

mimmo ha detto...

P.S. C'è qualcosa ke non và in qualcuno del blog.....
FORSE PUBLY PUÒ AIUTARCI O FATTA KE È SEMPRE ATTENTA......

AVETE LETTO ALLE 22:27 LI HA SCRITTO????
NON VI DICE NIENTE CHI SCRIVE COL NOME DI :
"UNKNOWN" ?????????????????????????

MA NON ERA MICA IL VERO ANONIMO VENEZIANO?????????????????

GATTAAAAAAAAAAAAAAAA
VEDI TU????

STASERA SCRIVE E SALUTA DICENDO KE È GAETANA DA ERBA.....E NON SOLO!!!SUBITO DOPO SCRIVE CON UN ALTRO ACCOUNT :
"GAETANA FARACI"...E SI FIRMA SEMPRE GAETANA DA ERBA.....

TOGLITI LA MASCHERA PAGLIACCIO

mamy ha detto...

SERVITI PURE -LUPO DE LUPIS - COSA CI VUOLE X FARE UNA CINQUINA ? FAI COME ME --- COMUNQUE I SEGRETI SI POSSONO ANCHE CONFIDARE LUPOOOOO HAHAHA TI AUGURO CHE IL TUO SEGRETO SIA BELLISSIMO DA REALIZZARE

mimmo ha detto...

Mhaaaaaa

Unknown ha detto...

Scusa tanto Mimmo sono davvero Gaetana Faraci e non ki pensi te...se il primo messaggio era unknow è solo xke non sapevo come inserire il mio nome. Tutto qui ma se ti fa piacere puoi controllare Facebook Gaetana Faraci. .e mi vedi

Unknown ha detto...

Scusa tanto Mimmo sono davvero Gaetana Faraci e non ki pensi te...se il primo messaggio era unknow è solo xke non sapevo come inserire il mio nome. Tutto qui ma se ti fa piacere puoi controllare Facebook Gaetana Faraci. .e mi vedi

mamy ha detto...

VI LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTI - MASCHIETTI E FEMMINUCCE ----MI RACCOMANDO FATE I BRAVI - UN PO DI TRANQUILLITA NON FA MALE A NESSUNO -----UN ABBRACCIO E UN PENSIERO A CHI STA SOFFRENDO IN TUTTI I CAMPI ---NOTTE STELLATA A TUTTI ----- BANG. BANG. BANG. NOTTE

lupo de lupis ha detto...

E bo mamy si possono giocare solo dieci numeri massimo. ...

ROSI ha detto...

Grazie delle tue previsioni molto gentile ciao.

mimmo ha detto...

Ok GAETANA. ....SAI QUI DENTRO NON SI SA MAI. ....UN BACIONE

Unknown ha detto...

Scusa tanto Mimmo sono davvero Gaetana Faraci e non ki pensi te...se il primo messaggio era unknow è solo xke non sapevo come inserire il mio nome. Tutto qui ma se ti fa piacere puoi controllare Facebook Gaetana Faraci. .e mi vedi

tippete ha detto...

Buonanotte a tutto il forum.

Unknown ha detto...

Sì lo posso immaginare. .ho scritto Gaetana da Erba xke ci vivo. Sinceramente c'ero rimasta male ..ma tutto passato :)

Unknown ha detto...

Sì lo posso immaginare. .ho scritto Gaetana da Erba xke ci vivo. Sinceramente c'ero rimasta male ..ma tutto passato :)

tippete ha detto...

Buonanotte a tutto il forum.

lupo de lupis ha detto...

Ho controllato su Face. . Gaetana c' e' ....ma quanti anni hai Gaetana?

snippyna ha detto...

Mimmo perché x la prossima estate non venite tutti qui. in Sardegna, ciao

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lupo de lupis ha detto...

Magari snippy. ..venivo sempre dalle tue parti ...a villa simius

mimmo ha detto...

Bell'idea SNIPPYNA.....si può fare......tutti in Sardegna.....
Però nel frattempo non siamo riusciti ad organizzare x domani a incontrarci....vabbe'peccato....
Allora Notte e sogni d'oro....un ABBRACCIO. ..

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

Quindi caro blog niente x domani in centro a MILANO x ritrovarci? ???? .....
Dai ci terrei davvero tanto...fatemi sapere...ora però si và a dormire, domattina sveglia alle 5 ...Notte e a domani...

snippyna ha detto...

Ciao e buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao lupo de lupi ho 43 anni

Unknown ha detto...

Sono di origine siciliana ma vivo qui in Lombardia.

lupo de lupis ha detto...

Davvero Gaetana ? Pensavo fossi minorenne....complimenti. ..

lupo de lupis ha detto...

E la bellezza siciliana ....

Francy55 ha detto...

Buonanotte ragazzi e fanciulle a domaniiii !!!!!

lupo de lupis ha detto...

Notte a tutti baci a clo ....

Daniela ha detto...

Francy e quando lo perdi te il segreto!
Buona notte a tutti

Luciana ha detto...

Notte SERENA A TUTTO IL BLOG UI SINI LUCIANA DA MACERATA MARCHE ABBRACCIO TUTTI VOI PRESENTI ASSENTI E GRAZIE PER LE POSTAZIONI CHE FATE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Leila ha detto...

Brava Mamyyyyyyy

Leila ha detto...

Ciao Gina. Sono entrata anche io da poco.

Leila ha detto...

Buona notte a tutti. Nessuno escluso. A domani. Ciaoooo

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

Buongiorno leila e gina ci sn ankio da poco vi auguro una buona giornata

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti e che sia una buona giornata☺

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti e che sia una buona giornata☺

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Buongiorno Mamy, appuntamento per questa sera dopo l'estrazione con
scontrino vincente in mano, mi raccomando non mancare ;-)

bang ha detto...

Buongiorno Gatta, Francy, Luna invece di guardare il segreto,
cercate di studiare una bella previsione :-))

bang ha detto...

ciao Clo mettimi una bella previsione cosi questa sera non farò,
l'oucco cu scigua a so tristessa....

bang ha detto...

sveglia Orsetto è tempo di bere il caffè!!

annaiak ha detto...

Per Fortuna Ciao per cortesia ,riesci ad avere Veronica?Te ne sarei veramente grata un abbraccio ed un grazie Annaiak

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e buon fine settimana a tutti compreso i nuovi arrivati
Buongiorno Bang speriamo sia come dici tu !
Saluto Carla e bentrovate a Francy e Gemma spero si uniscano anche Primavera Nika Alexia Mpia etc etc ......Zora e Patty date notizie ....Un pensiero a chi soffre e a chi assiste
A Leila e Monica mi spiace molto x ciò che vi e' accaduto , speriamo possiate risolvere al più presto .
Babayaga sono sempre più impegnata ..nel primo pomeriggio parto : sarà molto impegnativa questa trasferta con il torneo federale ..chissà ...stamani poi non sono scesa dal letto con tutte due i piedi ....Mamy non ridere ...che ti vedo !!!!!
Non giocando non saprei che consigliarVi ...anche se mi frullano 5-13-90 e 78-87-88 le ruote mettetele voi , se vi piacciono
Chissà la lottomatica che si inventa ? Se ci sarà il 90 e lo scoppio del famigerato 05?
Vado mattinata intensa ....vi leggerò prima di partire ....Kathya su Mi si e' ripresentata la condizione del numeretto in 5 pz ....se giocate il 5 coprite x terno a tt e naz ....vi lascio una buonagiornata che sia proficua e positiva Alla prossima

katia ha detto...

Buongiorno gente ....e vai !!! Oggi è sabatooo !!!

katia ha detto...

Buongiorno gente ....e vai !!! Oggi è sabatooo !!!

anna.a ha detto...

Buongiorno Publy e tutti ,e i nuovi arrivati,che sia una giornata splendida x tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI
BUONGIORNO CARA PUBL....BACINI😘


BUON WEEK-END

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Albachiara tesoro tutto ok ...ti mando un forte abbraccio

katia ha detto...

Ho bisogno di raccontare cosa ho sognato questa notte ...ho sognato che mia madre che eta in vacanza con mia zia ornava a Milano perche dovrva far vedere l'ecografia di mia zia al medico ..poi ho preso l'aereo con lei e ho raggiunto mia zia vhe quando mi ha vista mi ha abbracciato e mi ha detto che mi voleva bene ...poi io e lei siamo andata in spiaggia c'era qualcuno che faceva lezione danza del ventre e lei non riusciva a fare i passi ed io glieli mostravo .poi mentre cercavamo di fare ciò abbiamo visto nell'acqua del mare delle conchiglie a spirsle quelle con dentro il grachietto ...etano grandi e bellissime e ce n'erano tante ....pensavamo che si potessero prendere ma una signora ci ha detto che erano in vendita ......non so cosa voleva dirmi mia zia che è deceduta quest'estate a luglio quslche giorno prima del suo compleanno ..avrebbe compiuto 53 anni ...ed io con lei avevo un forte legame avevemo solo 4 anni di differenzs e siamo cresciute insieme come sorelle e mi manca ....mi ha solo fatto piacere rivederla in sogno ..e non aggiungo altro

laury74 ha detto...

Buongiornooooo a tutti!!! Marino era in coppia con Pazzagli e dava un 90 da favola ....dicono, grazie comunque a chi lo.postera'

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

Mi unisco a Laury 74 grazie infinite a chi posterà Marino di oggi

Daniela ha detto...

Buongiorno e ben alzati a tutti, un buongiorno a tutti i nuovi del blog, buona giornata a te Publy

Daniela ha detto...

Previsione di Marino (di ieri)

Mi* TO 90.11 / 90.71

Fi PA 90.74 agg il 5

Mi* NAP 78.15 / 78.51

elim il 45 mi ve

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tt

Naz.

9 /5

9 / 55

90 /55

Nei cinque colpi
Garantisco la vincita

Mi trovate al
338 8442120

Non mi chiamate per i ritardatari

Fateli giocare a quelli della tv

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte e un ben arrivate allé nuove 😊 cmq devi essere sincero stamattina sono in tilt con Che giocate fare prima mia suocera mi chiama e mi dice Che cera in tv Santini Che dava la quaterna con il 17 e due terni spero Che qualcuno li posti 😌

Unknown ha detto...

BUONGIORNO...OOOOO...A TUTTI...oggi è sabato il giorno più bello della settimana!!!!!...X Gatta Lucio e quella mezza romanista di Nika...in bocca al l' Aquila...per domani...ve!! ha!!..vedo dura!!!!..3 ve ne famo 3 ale ale ale....kisssssss MONICA

Leila ha detto...

Buon giorno Albachiara. Grazie sei molto carina gentile sempre e con tutti. Baci

Leila ha detto...

Buon giorno Anna Vadi e BUON GIORNO a tutte le belle persone di questo blog. Buon giorno Publy.

sole 72 ha detto...

Buongiorno! Per Gatta Clo Zikino Terry Rosybianconera e per chi vuole, Terno della Vittoria del 90 di Tiziana :
90-2-9 + 81-50-30 Roma Torino Naz tutte
ciaoooo

Daniela ha detto...

Prima che arriva la Clo e mi attacca la Pasticcite ahahhaha per chi vuole
CA. ambata 1 poi farei ambo 1.3 ed 1.6 gli ambi anche a tutte

annaiak ha detto...

Per Veneziana Ciao guerriero come stai????mi faresti un favore sto cercanddoVeronica non ho il codice ,puoi fare qualcosa??In ogni caso grazie ,un bacio Annaiak

Daniela ha detto...

Grazie SOLE 72 questa previsioni che hai messo la giocherò ho gli stessi numeri a Roma in genere non gioco Tiziana

Unknown ha detto...

899 309050 ecco il codice di Veronica della sua chiamata unica!!

Unknown ha detto...

CIAO....LEILA dai che oggi facciamo....cinquina apparegiamo...i conti...dare/avere = O....MONICA

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG E GRAZIE SOLE 72 X TIZY

Unknown ha detto...

Ciao Giù 1975 purtroppo non ho potuto prendere la quaterna con il 17 xke e caduta la linea ma i terni sono Ge NZ 5-11-69 e PA 51-81-90

lucio ha detto...

cara monichette qui a casa mia il forno con la padella è sempre acceso pronta per accogliere quella mezza aquila hhahahh stasera ne riparliamo
poi volevo dire una cosa DAVIDE COSTANTINI ma fra tutte le previsioni pubblicate non hai presa una te la fai pure pagare? scusate ma ci fa pure pubblicità
vi lascio GENOVA MILANO 40 POS 3/5 ABB .7-14-22

Leila ha detto...

Monica guarda....speriamo. Metto a posto tutti i debiti, caccio il socio e faccio dei regalino alle mie bestioline, 4 gatti e un cane. Con la cinquina scherzi quante magagne si sistemano!!!! Un grosso in c.... Alla balena a tutti!!! Di cuore davvero

rosybianconera ha detto...

Ciao Giallosole sn d'accordo con te il lotto e' 1 gioco ma i sentimenti 1 altra cosa. 1 fortissimo abbraccio

Daniela ha detto...

Ciao MONICA ma quale in bocca all'aquila , in bocca alla LUPA ihihihihi oddio domani che giornata

rosybianconera ha detto...

Ahahhh ke bella idea MAMY

giu1975 ha detto...

ciao Gaetana grazie mille sei stata gentile dai speriamo bene

rosybianconera ha detto...

Grazie mille cara 1bacione e buon fine settimana

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO. .......ciao clo ....gatta Grazia zora luna rosy Giovanna

rosybianconera ha detto...

Buon sabato miei cari amici ciao Publy 1 abbraccione a tt e buone vincite a tt

terry65 ha detto...

ciaoooo Pattyyyyyyy

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ..Saluto affettuosamente Albachiara Monica Giovanna Primavera Gemma Mariapia Lucio giallosole gatta Cloe Alex tutti....x MONICA... aquilotta mia volevo dirti che il LUPO ha già apparecchiato la tavola...stò già col bavaglino... bacione grande.(tè voglio bene se non fosse che sei dà Lazio... mannaggia..ahahahah)

Francy55 ha detto...

STAMMATTINA non sono stata tanto mattiniera alzandomi tutte le mattine alle 6 oggi ho poltronato . Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii amici e amiche

rosybianconera ha detto...

Ciao Gaetana benvenuta tra noi Grazie per Santini

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Enrico scusa i numeri di andrea sono di fb? O 899 grazie se mi rispondi

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Enrico scusa i numeri di andrea sono di fb? O 899 grazie se mi rispondi

Unknown ha detto...

Ciao Nikaa e andiamo a prende sto caffè a piazza di Spagnaaa..daii..seduti al tavolo..con il sole romano e l'allegria della piazza...dopo preso il caffè diamo il via ad uno shopping sfrenato...vieni ti aspetto......MONICA

Nika ha detto...

Sto arrivando Monicaaaaa ....magari!!!....mi farebbe tanto piacere veramente alla faccia di tutte le problemità! Ahahahahah come dice quel comico che ora mi sfugge il nome..smackkkkkk

Unknown ha detto...

Di nulla cara ti metto la giocata del 17 ke mi ha passato un'amica 7-17-41_71-87 su Milano il terno con il 90 giocato anke su Napoli. ..bacio 😊

Unknown ha detto...

E il 17 di Salvini

Unknown ha detto...

Di nulla cara ti metto la giocata del 17 ke mi ha passato un'amica 7-17-41_71-87 su Milano il terno con il 90 giocato anke su Napoli. ..bacio 😊

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti da Lucia e Ago...sta uscendo il sole ora ora..saluto tutti..Monica Nika Francy Terry Patty Rosy Leila Giu Bang Lucio Clo Ema Giovanna Sole Silvia..tutti...
Gemma ciao dopo tanto...tutto a posto? Ago ti saluta tanto..ma non sogna acc...
Monica ti aspettavo a cogliere le olive ihih...
Katya che bel sogno..attimo e te lo smorfio..
Gatta hai letto...??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO Agostino terryyyyyy Katia nika Monica bea silvano lucio
Danilo Giobbe ....zikino ALBACHIARA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gaetana dici e ottimo il 17 ?

Unknown ha detto...

A me piace molto da una tecnica sul giornale me lo da a Napoli Palermo. .ma bari e anke Buona a Milano l'attendevo da un po. Vedi te Patty!

mimmo ha detto...

Buongiorno carissimo blog.....
QUESTO 17 DEV'ESSERE DAVVERO FORTE...ANKE XKÉ IO CE L'HO SU BEN 4 RUOTE...E CREDETEMI KE PIÙ CONTEGGI ME LO RICONFERMANO SU :

BARI-NAPOLI-PALERMO-VENEZIA.....

ATTENZIONE A NAPOLI-PALERMO,LA MIA PREVISIONE COL 90 .... IN QUELLA PREVISIONE C'È PROPRIO IL 17 ...... (APPARTE BARI NATURALMENTE ) ...
SPERIAMO KE LA STATISTICA/MATEMATICA FATTA DA ME CI RICOMPENSI MAGARI PROPRIO STASERA .......

UN BACIONE...

Leila ha detto...

Ciao Lucia e Agostino. Come stai? La raccolta? Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!!!!
�� �� Qualcuno ha le previsioni di FRANCA o MORENA???
GRAZIE!!!!

Leila ha detto...

Mimmo mi dai un tuo parere? Come ho già scritto io gioco i numer di nascita e morte di mia nonna che sono 5-8-17 e 2-5-89. Li ho messi su Firenze e Roma. Che ne pensi? Io sono un po' schiappa

Unknown ha detto...

Ciao Lucia io ho già dato...poi non ti conveniva...perché faccio solo che danni...con la macchinetta rompevo tutti i rami..con le tende...quando le chiudevo...mi cadevano tutte le olive..alla fine mi hanno cacciata...ahahah
Ciao Patty....io oggi gioco Mi 71/51..che ho già rivinto qualche anno fa quando ri ritardava il 71.
.mil/ ven. 71/87...fir 2/5/50..bar.48/56...1/48.....kissss MONICA

Unknown ha detto...

Katya sognare gli zii porta fortuna ..tua zia ti è vicina..poi il fatto che l' hai persa da poco e ti manca ..le conchiglie sono dubbi che hai sulla tua vita ma se erano in vendita può esserci la realizzazione di un tuo desiderio se le compravi..nelle sue date c'è il 15 o 31?..Tiziana da sempre in terno per chi li sogna..se non sbaglio 11 14 77 .. Comunque ti metto questi..15 33 48 / 11 31 48 Venezia e per il suo nome..nazionale ..come dico sempre fai tu..scegli quello che ti ispira..buona fortuna..Lucia

Daniela ha detto...

LUCIA si ho letto quanti numeri, ora andiamo a mangiare buon pranzo a tutti

mimmo ha detto...

X LEILA

CIAO LEILA CARA.... FIRENZE ROMA SONO PERFETTE COME RUOTE PRIMARIE...MA METTI ANKE AL MINIMO LE DUE TERZINE SU BARI-NAPOLI-PALERMO-MILANO ....

SI LO SO',SONO TROPPE RUOTE...PERÒ QUEI NUMERI CE L'HO ANKE SU QUESTE RUOTE... SAREBBERO 4 EURO IN PIÙ NELLE TUE GIOCATE ....VEDI TU....

UN ABBRACCIO. .....

annaiak ha detto...

Per Robert grazie ,molto gentile !!annaiak

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!! 😋😋😋😋😋😋 ciaooooo a Tutti!!!!!!

Unknown ha detto...

salve

giu1975 ha detto...

buon pomeriggio a tutti per Gaetana scusa non ho capito ma il 17 che hai postato e di santini?

mimmo ha detto...

Ciao PAOL ....
TU SEI DI MILANO GIUSTO???
ORGANIZZIAMO X INCONTRARCI UN PO'DI NOI???

Unknown ha detto...

Sì la quaterna con l'aggiunta dell'87

Unknown ha detto...

Sì la quaterna con l'aggiunta dell'87

Unknown ha detto...

Con il t9 le lettere vanno da se..e di santini. Adesso ho scritto giusto😜

Unknown ha detto...

Io da una tecnica gioco questi ambi su Napoli e Palermo se vi piacciono giocate..ambata 17 x ambo unire 1-14-44-49 ciao e un saluto a tutti! 😊

Unknown ha detto...

Di mio ho aggiunto la ruota di Milano

Unknown ha detto...

Di mio ho aggiunto la ruota di Milano

giovannact03 ha detto...

Ciao mamy appena ho un attimo di tempo vado a leggermi i commenti vecchi un abbraccio

Albachiara ha detto...

Buon pranzo Pubbly e un saluto al blog
Approfitto un attimo ..x dare il bentrovata a Nika ..un saluto anche a Lupo de Lupis e a Lucio .
Patty ero in pensiero , meno male che ti sei affacciata ..e Zoraaaaaa , che farà ??
Ho letto dei bei numeri .....se giocate Ve il 19 x la legge del terzo può tornare
Bello il 17 ...se posso suggerirVi il 17-71 dove e' uscito il 13, perciò se potete FI Ge con il 05 anche se 5/50 x il mese di novembre sono le ambate dell'isola 1 a Ca
Un saluto ad Ago e Lucia come va con il pensionato in casa ? O e' come mio marito sempre in movimento ? Domani ne approfitta x fare la sua bella gita in bici in altura ...tempo permettendo ....
Gatta Clo Grazia RN Kathya Mamy Anish Bang Monica Nika .......tutteeeeee e tuttiiiiii anche chi e' entrato da poco in questo blog sarei felice stassera leggerVi esultanti anche Pubbly , se gioca .....ora me ne vo' .....uno smile e una buona continuazione
Sono in partenza ......vi leggerò sul tardi ....incrocio le dita ...sono un po' tesa , e' un torneo a cui tengo , soprattutto x accedere ai circuiti nazionali .....me la sto facendo sotto ..ihihihih .......ma di può alla mia età .....
Va beh ....ciaooooo blog
Buona serata e buona domenica

tippete ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,un saluto particolare a chi soffre e a.chi sta loro vicino. Speriamo in una vincita stasera,altrimenti ancora panchina con Orsetto.

tippete ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,un saluto particolare a chi soffre e a.chi sta loro vicino. Speriamo in una vincita stasera,altrimenti ancora panchina con Orsetto.

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii speriamo con una cascata di vinciteeee B giornata pubyyyyyy

giu1975 ha detto...

ok Giovanna quindi e 87.17.7.41 su mi o capito bene?

PAOL ha detto...

Si Mimmo io abito a Milano.....te abiti a Milano????😋

Unknown ha detto...

Leila ciao la raccolta procede..il tempo regge.

Monica ciao ..ahah ..ma così tanti danni hai fatto?? Dopo il 19 punti al 71??

Leila ha detto...

Grazie tante. Vedo se riesco. Baci

Babayaga ha detto...

Ciao e buon sabato a tutti, nessuno escluso.
Vi ricordo che sono ormai ottimi a mi na il 4 e il 40 come ambate con 42 e 56.
A ca ge continuo il 60 con 6 24. 38. 82.
Un bacione a tutti tutti e bonne chance per questa sera, io parto per il burraco e poi vado a trovare i parenti a Piacenza, mi farò una pappata di anolini.

publicità ha detto...

buon sabato vincente a tutti.
bisous

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 629   Nuovi› Più recenti»