google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/15

TIZIANA
AMBO COI FIOCCHI DEL 90
FI-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-70
ABBINAMENTI 20-10-60-80

AMBO DELLA VITTORIA DEL 87
BA-VE-NAZ: 87-86
ABBINAMENTI 3-71-90

AMBO DEI PESCI ROSSI
BA-GE-NAZ: 70-50
ABBINAMENTI 45-25-90

BA-RO: 90-27
TERNO 12-19-90 / 86-41-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 87
VE-PA-NAZ: AMBATA 87 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 87-15 / 87-35 / 87-7
TERNO 87-9-51 / + 90

BARTALINI
TERNO D'ORO DI NOVEMBRE
MI-RO: AMBATA 12 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 12-21-90
ABBINAMENTI 16-18-23

CA-MI: 90-86 /  90-89 / 90-7
+ NAZ-TT

VE: 7-90
ABBINAMENTI 87-2-5

IL 87
VE: 27-87
ABBINAMENTI 64-38
CINQUINA 31-87-61-56-60
GE-MI

REGALO TIZIANA
BA-PA: AMBATA 8 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 8-59 / 8-73
CINQUINA 8-1-6-5-9

AMBO MITICO DEL 90
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 89-90
TERNO 14-89-90 / 11-13-90

DAL DOPPIO 3
CA-NA: AMBATA  8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 8-83-56-90 / + 14

CINQUINA
MI-VE: 87-53-76-88-90
+ FI-GE-NAZ

QUATERNA SPECIALE
VE-CA-NAZ: 87-88-89-90

REGALO TIZIANA
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,4° POOSIZIONE)

CA-VE-NAZ: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 87-56
TERNO 87-56-90 / 87-59-61

CINQUINA
BA-PA: 87-53-60-68-69
+ CA-VE

CA-NA-NAZ: AMBATA 31
AMBO TERNO 31-72-90
ABBINAMENTI 81-27
TERNO 81-27-90

FRANCA
VE: 34-49-75
+ NAZ-TT

BA-NAZ: : 5-8-88
PA-MI: 8-9-17-71

MI-NA-VE: 17-37-90

FI-NA: 22-88 / 48-88
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 20 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-27-17

SONIA
BA-VE: 5-55-87
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LA FERRI
GE-MI: 17-27-90
NA: 33-51-70
MI: 23-28-71

IMPERO E ORFEI
AMBO CERTO
CA-NAZ: 62-82
BA-NAZ: 17-46
FI-GE-NAZ: 9-89-90
VE-NAZ: 78-87

PAOLA E FATIMA
BA-VE: 7-43-77
ABBINAMENTI 9-87

BA-VE: 9-87

BA-RO; AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-7 / 27-17 / 27-90

MI: 53-90

CINQUINA GITANA
MI-NA: AMBO E AMBETTO 70-81
ABBINAMENTI 5-71-87

CORRADO E SANTINI
CHIAMATA UNICA
VE: 9-23
TERNO 23-31-74
+ NAZ-TT

A.SCAINI
CAGLIARI ISOLA DEL TESORO
CA: AMBATA 28 IN (3° POSIZIONE)
CAGLIARI AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI E AMBETTI 28-10 / 28-66 / 28-89 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

ACQUA ALTA SOTTO I PONTI
VE: AMBATA 89 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-14 / 89-18 / 89-28 / + JOLLY 87
+ NAZ-TT

IL 29 FORTISSIMO
MI-NAZ: 8-29-85

OMAGGIO
PA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 39-89 / + JOLLY 17

BA-VE: 28-90
+ NAZ-TT

NA: 11-90
+ NAZ-TT

ROGNONI
BA: AMBATA 87 IN (1°,5° POSIZIONE)
VE: AMBATA 87 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 87-47-10

BA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 87-1-17-90

NAZ-TT: 8-88

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
MI: AMBATA 41 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 41-17 / 41-27 / + JOLLY 14

MI: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-14 / 71-17

CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
CA-GE: 9-90 / + JOLLY 78

VE: AMBATA 87 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-42-78

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-53

BA-VE: 19-90

AMBO PROGRAMMATO
BA-NA: 9-21

MARCO E LIO
SAGITARIO
RO: 11-41-71 / 24-42-87
+ NAZ-TT

LOTTO SHOCK
GE-NAZ: AMBATA 88
AMBI 88-4 / 88-41 / 88-78

BA-NAZ: 2-90
ABBINAMENTI 33-71

TO-VE: 5-55
AMBI 55-15 / 55-51

NA-PA: 11-19 / 49-79

MIRCO
NA-TO: AMBATA 80
AMBI 80-5 / 80-85

VE: AMBATE 65-20 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 20-65

fonte web

437 commenti:

1 – 200 di 437   Nuovi›   Più recenti»
giu1975 ha detto...

Evvaiiiii sono il primoooo buonasera a tuttiiiii

tippete ha detto...

Buona serata a tutti,speriamo di non sentire più parlare di attentati,io purtroppo sono molto in ansia mia figlia lavora a Bruxelles,non riesco nemmeno più a vedere i vari Tg. Scusate lo sfogo.

tippete ha detto...

Buona serata a tutti,speriamo di non sentire più parlare di attentati,io purtroppo sono molto in ansia mia figlia lavora a Bruxelles,non riesco nemmeno più a vedere i vari Tg. Scusate lo sfogo.

giu1975 ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno e riuscito/a ha prendere la quaterna con il 71 di Santini poi oggi pm stavo guardando la tv e cera Cristian con avvocato che daba il 87 ma no a ve in un altra ruota chi lavesse preso spero Che li posti grazieeeeee😁

Luciana ha detto...

Buona serata a tutti ciao Giù 1975 come vedi sono la seconda !!!!Un sorriso a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia e grazie ancora per la nuova pagina

BEATRICE ha detto...

Buona sera ....
Ciao Publicita Patty Grazia Silvano Clo Fiorina Zora Giovanna ....Maurizio.. Buona cena!!!🍝🍳🌟🙋

BEATRICE ha detto...

Ciao Lucianaaaa💋💋💋💋

Luciana ha detto...

Tippete stai tranquilla anch'io ho una figlia che lavora a Londra da circa 5 anni!!!!!

Luciana ha detto...

Ciao BEATRICE SEMPRE CARINA E GENTILE NEL SALUTARMI UN SORRISO TUTTO PER TE😊

Sofia ha detto...

Buona serata a tutti

fiorina ha detto...

Buonasera tutti buona cena tutti e pubblicità

Luna ha detto...

Buona sera genteeeeeeee

Luna ha detto...

Ciaoooo fiorinaaaaaa

fiorina ha detto...

Ciao Beatrice buona cena ciaoo

fiorina ha detto...

Ciao Beatrice buona cena ciaoo

Luna ha detto...

Buon compleanno a Emanuela carotano 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️❤️❤️❤️❤️❤️

clo ha detto...

Ahahah ha Luna sei unica 😘😘😘😘😘😘
Buona serata e buona cena a tutti.....
Ciao Monicaaaaaaaa

clo ha detto...

Ciao Bea, Fiorina, Giù, Luciana ,
Ciao Tippete ieri ti pensavo ....la tua amica sarà stata felice , un bacione

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog , buona sera a te publy

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Auguri a Emanuela carofano B compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷💗💗💗💗💗💋💋💋💋💋💋

Daniela ha detto...

Ciao TIPPETE dai stai tranquilla, ciao Fiorina, Luciana, Clo, Luna, Giù, Sofia

tippete ha detto...

Mandi Clo,la mia amica sarebbe stata felice,purtroppo è diventata un angelo da sei mesi,in compenso era felice mio marito (friulano doc.).

tippete ha detto...

Mandi Clo,la mia amica sarebbe stata felice,purtroppo è diventata un angelo da sei mesi,in compenso era felice mio marito (friulano doc.).

Daniela ha detto...

LUNAAAAAAA
tu mi vuoi faro morire ma come l'hai chiamata EMANUALA ?? carotano hahaahahhahaha oddio muoi ahahahahhaah si chiama CAROFANO

Giallosole8 ha detto...

CIAO TIPPETE, ti capisco...... Anch'io ho mia figlia in giro per il mondo per lavoro e la preoccupazione è tanta,in questo periodo si trova in Sud Africa . dopo SUD AMERICA. è lontanissima..........TORNERA' A MAGGIO!
COMPRENDO LA TUA PREOCUPAZIONE.....MA PENSIAMO POSITIVO DAI.........!! DIO CI PENSERA'!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

CIAO GATTA.........MIAOOOOO! DOVE VEDI IL 90????

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu1975 ha detto...

Ciaoooo gattaaaa domandaaaa ma secondo te il 90 puo uscire su to??? Visto che sei forteeee 😁

Daniela ha detto...

Non vi arrabbiate ma il 90 è sparito per domani non me lo da nessuna ruota , io spero sempre che esca

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao donne! Finalmente a casa...ke giornataccia intensa!!!! Auguroni Emy!!!

Unknown ha detto...

Ciao donne! Finalmente a casa...ke giornataccia intensa!!!! Auguroni Emy!!!

Giallosole8 ha detto...

NO , CHE NON CI arrabbiamo........ma quando mai?
Tranquilla, da parte mia no di certo!
GRAZIE!
poi ogniuno vedrà...... Se lo vuole mettere ........!!! BEN VENGA!

Unknown ha detto...

Più tardi vedo cosa giocare x domani. .non so xke Gatta ma tu do ragione x il 90... mi sembra la stessa situazione di settembre ottobre quando il 90 usciva ad ogni estrazione solo su una ruota..e poi stop! Ma è possibile che scrivo sempre subito dopo di te???......ahahahahah ke strana coincidenza! !

Unknown ha detto...

Più tardi vedo cosa giocare x domani. .non so xke Gatta ma tu do ragione x il 90... mi sembra la stessa situazione di settembre ottobre quando il 90 usciva ad ogni estrazione solo su una ruota..e poi stop! Ma è possibile che scrivo sempre subito dopo di te???......ahahahahah ke strana coincidenza! !

Unknown ha detto...

Buona cena...a tutti....Ciao Mitica Cloooooooo....Gatta che c'è anche questa sera il segreto???? Nooo!!! Ti prego.....Luna anche a me...mi hai fatto morire...sei troppo forte....MONICA

Daniela ha detto...

MONICA stasera niente SEGRETO cè solo il venerdì e domenica ihihihi

GAETANA Mmmmmmmmm stai diventando peggio del MATTONTAURA mi segui che devo mettermi il casco anche con te 😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

sera a tutti...Luna ti voglio bene anche se mi hai sbagliato il cognome....è da stamattina che mi son svegluata con 3 numeri in testa 18 24 54 a cagliari...ma io lo gioco anche a tutte ...buona cena a tutti

Unknown ha detto...

sera a tutti...Luna ti voglio bene anche se mi hai sbagliato il cognome....è da stamattina che mi son svegluata con 3 numeri in testa 18 24 54 a cagliari...ma io lo gioco anche a tutte ...buona cena a tutti

Daniela ha detto...

mannaggia alla tastiera del pc mi mangia le lettere e faccio una marea di errori

Daniela ha detto...

EMY 23 ! ! domani si gioca il 23 , 23 , 23 con 11 la tua data di nascita mi manca solo l'anno

Unknown ha detto...

Noooooo come lui no...ti prego Gatta!!!! Ahahahahahah io sono meglio! !!

Unknown ha detto...

Noooooo come lui no...ti prego Gatta!!!! Ahahahahahah io sono meglio! !!

BEATRICE ha detto...

Buon Compleanno Emanuela !!🎂🎂🎂

Leila ha detto...

Buona serata e buona cena a tutti. TUTTI!!!!

rosybianconera ha detto...

Ciao blogghini ciao Publy dolce serata a tt e 1 festoso compleanno
Emanuela AUGURI

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG E
AUGURONI EMANUELA CAROFANO ....

enzolotto ha detto...

Ambo boom boom
Ruota di Napoli

58. 45


Buona fortuna
E vincenti

Giallosole8 ha detto...

COMUNQUE NON SO IN QUALE RUOTA,MA SE SI GIOCA IL 90 IO LO GIOCHEREI CON 84/48 .

Giallosole8 ha detto...

COMUNQUE NON SO IN QUALE RUOTA,MA SE SI GIOCA IL 90 IO LO GIOCHEREI CON 84/48 .

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Premetto ke i CONTEGGI mi ridanno forte l'87 a Venezia ma anke a Bari....
Inoltre entro sabato sera la ruota di Milano dovrebbe premiarci con la sua coppia 41/71 .

PROCEDIAMO CON I MIEI AGGIORNAMENTI :

MILANO 71-41 ambate e ambo
71-9-41 / 71-29-90 / 71-83-59 ambo,terno
(+Lunghetta X sorti superiori)

BARI-VENEZIA 87 ambata
87-3-24 ambo,terno

BARI 17 ambata / 17-12-48 ambo,terno

MILANO-NAPOLI 90 ambata
90-17-9 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 90 ambata
90-62-56 ambo e terno

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-25-41-70 ambo e terno

È TUTTO CARISSIMO BLOG....UN ABBRACCIO IMMENSO....BACI,BACI,BACI...

macchiarosa ha detto...

Gatta nell'altra pagina ho messo proprio questi numeri con 20 e 71....io li gioco a ge.

macchiarosa ha detto...

E neanche ho fatto caso che oggi è il 23-11 ahahahah che stordita che sonooo!!!

macchiarosa ha detto...

Auguroni a chi compie gli anni!!

Rebecca ha detto...

Buona serata PUBBLY, GATTA a tutti -

per chi ha piacere posto Marco e Lio

SAGITTARIO: R0 11-41-71/ 24-42-87
LOTTO SHOCK: GE-NAZ. 88+4-41-78
BA-NAZ. 2-90+33-71
TO-VE 55-5/ 55+15-51
NA-PA 11-19/ 49-79

macchiarosa ha detto...

Il 90 credo-spero a ca

batman ha detto...

C'è qualcuno di voi che ha preso le previsioni di Diana con Cristian di oggi.Se sì li potete postare. Grazie.

Babayaga ha detto...

auguri Emanuela������spero che i regali i che ti invio ti arrivino, che non siano solo quadratini anonimi

Babayaga ha detto...

Non sono capace di inviare le immagini, ma sono fiori, cioccolatini e una cornucopia zeppa di quattrini, che ti auguro di vincere. Smack.

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...Ciaooooo. . Pubbly ..Giallosole..Grazia Rossonera ...Gaetanaaaaa ..Cloooo....Gattaaa...Paoool...Agostinooo...Leila....Mimmo ...insomma tutti ....un bacio e un abbraccio

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...Ciaooooo. . Pubbly ..Giallosole..Grazia Rossonera ...Gaetanaaaaa ..Cloooo....Gattaaa...Paoool...Agostinooo...Leila....Mimmo ...insomma tutti ....un bacio e un abbraccio

KenParker9999 ha detto...

Sera felice a tutto il Blog di Publy
Auguri Emanuela Carofano: ogni tuo desiderio si plasmerà magicamente in rocciosa realtà.

Leila ha detto...

Ciao dolce Katya

giovannact03 ha detto...

Buona serata blog...tantissimi auguri EMANUELA..Ciao Beatrice,Grazia.Silvano ,Zora ,GRZ X i saluti

giovannact03 ha detto...

Qualcuno del blog sa qualcosa di Danilo è da un po' che nn scrive anche Paol,Alex

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa brava mi fai da maestra mi sembra di tornare alle scuole elementari haaaaaa

giovannact03 ha detto...

GARGIULO su lottomio Fi-Ge 3-75 // Mi RO 8 / 8-71 / 8-45-54

giovannact03 ha detto...

Ci sono due ambi di Vincenzo garufi Ba-Ve 30-68///30-87

Leila ha detto...

Ciao Giovanna. Piace anche a te lotto mio? Dicono che ci prendono. Soprattutto Gargiulo.

Luna ha detto...

Gatta non sbaglio io a scrivere ma è il mio paid che mi scrive una cosa per un'altra visto a te ti mangia le lettere Però giuro che domani se non si vince metto davanti la porta mio marito haaaaaaaaa

Luna ha detto...

Ciaoooooo giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

grazie di cuore ancora per gli auguri...volevo fare notare che a milano 41 71 non da un'ambata da 100 estrazioni...questo ambo può uscire sia a milano che a tutte

Unknown ha detto...

grazie di cuore ancora per gli auguri...volevo fare notare che a milano 41 71 non da un'ambata da 100 estrazioni...questo ambo può uscire sia a milano che a tutte

giovannact03 ha detto...

Ciao lunaaaaaa si mi piace lottomio e gargiulo è bravo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia ..
EMY auguri!! Ti avevo scritto nella pagina vecchia..non sparire!!

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno ha preso la quaterna di Fatima , se si può postarla grazie

Daniela ha detto...

LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che ti faccio da maestra mi hai fatto venire proprio da ridere quando hai scritto carotano, il nome era un incrocio tra una carota ed uno scorfano ! ! nun te arrabbià hahahhahahahah

Daniela ha detto...

REBECCA
ben tornata grazie per i numeri vedo che cè la previsione del Sagittario il mio segno zodiacale bene, bene ! tanto domani non gioco

clo ha detto...

Ahahah ahaha Gatta anche io oggi lo scritto a Luna managgia al t9 ihihihihih
Buona serata
Ciao Giovanna, Katia
Lucia che fai con Agostino tutto il giorno?? Dai tra un po arrivano le feste e lo metti a trafficare ahahahahha
Emyyyyy la torta???

Unknown ha detto...

Clo ciao Ago dorme..oggi poi è giornata giusta ..un freddo boia ..ahah..

Unknown ha detto...

gatta 23 11 1963

clo ha detto...

Lucia anche qui fa freddo ....dai sveglialo chi dorme non piglia pesci ahahahah .., salutamelo , un bacione a tutti e due .....

Daniela ha detto...

EMY 23 quanto mi piace 11.23 non hai idea , CLO e Luna si in@@a ma mi veniva troppo da ridere ma che ci posso fare ahahhahaha

clo ha detto...

Emy siamo ancora nel giorno del tuo compleanno ...spara un ambo secco che lo giochiamo ....su concentrati

clo ha detto...

Lo so Gatta....anche io rido ancora .......ma se Luna si incacchia poi chi la ferma più ci fa vedere le stelle carotana.....ahahahahah .......

Daniela ha detto...

Clo hai ragione meglio tacere quella SICULA eh ci spenna a tutte e due

LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ando' stai

EMY bella della ZIA dai fai la brava metti un bell'ambo secco secco

anna.a ha detto...

Buona sera a tutti..
X Emanuela carofano Auguriiiii 🍰🍰🍰🍰

Rebecca ha detto...

per Gatta

Lio e Marco hanno detto che i due terni del sagittario sono fortissimi!!!

fai uno sforzo!

p.s. - pure io non gioco più, a fine mese mi ritrovo minimo 2 ambi

ahahahahah

ciao - alla prossima

Daniela ha detto...

GRAZIA DIAVOLITA
ti devo dare una grande notizia SILVANGUFO è diventato tifoso della ROMA ha abbandonato la sua PAZZA PAZZA AMALA giuro che è la verità guarda la sua Pg Fb @.......

Unknown ha detto...

Sera a tt voi ragazzi baciiii

anna.a ha detto...

Buona sera a tutti..
X Emanuela carofano Auguriiiii 🍰🍰🍰🍰

Unknown ha detto...

C'è nessuno????

Daniela ha detto...

REBECCA
tu ti ritrovi con 2 ambi a fine mese , io con 2 euro haahhahahaah allora o mi compro le sigarette o gioco che devo fa ? consigliami tu

Unknown ha detto...

Ciao anna

Unknown ha detto...

Gatta ciaoooo

Rebecca ha detto...

per GATTA

capisco perfettamente... è dura smettere di fumare - facciamo così io fumo, tu giochi
ahahahah

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LA PREVISIONE MIGLIORE E MOLTO FORTE KE REPUTO MOLTO BUONA È :

MILANO 71-9-41 x ambo e terno

VINCERE' E VINCEREMOOOOOOOOO

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO CARISSIMO BLOG....E A DOMANI,VINCENTI....
UN ABBRACCIO IMMENSO....

Daniela ha detto...

Se fregate te ! ! Rebecca no tu gioca ed io fumo, tanto già so mezza fumata di mio

anna.a ha detto...

Ciao anna

Amelia ha detto...

Buona sera a tutti.

Questa 41.71 a Mi la danno "tutti"
questi sincroni devono pur sfaldarsi prima o poi...

anna.a ha detto...

Buona notte Mimmo

anna.a ha detto...

Buona notte Mimmo

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. ..ho gli occhi ke girano con queste estrazioni strane. Io propongo
ROMA TORINO 17 AMBATA 17-44-65
NAPOLI 51 IN 2°3°
VENEZIA NAZIONALE GENOVA 1-88-90 ANKE COME ESTRATTI, ANCORA UNA VOLTA MI PORTA LA CONDIZIONE DELL'88 .
SARÀ UNA COINCIDENZA MA OGNI QUAL VOLTA KE SCRIVEVO 88 MI USCIVA 87....KE DITE SÌ FA 88-87-90NAZIONALE VENEZIA?
BE COMUNQUE PRO SEGIO LE MIE VECCHIE GIOCATE SU MILANO PALERMO CON IL 17 -14, 17-44, 17-49, 1-17 . AMBATA 6 SU ROMA IN 2°3° E BARI CAGLIARI 79 IN 3°. CAGLIARI FIRENZE 18-90.

Leila ha detto...

Ciao Anna VAdiiiiiiii.

anna.a ha detto...

Buona notte ragazzi
A domani.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Il sonno si fa sentire o è il t9 ke stasera non ha voglia di lavorare :) . Gatta un tuo parere su questo 87-88-90 su Venezia e nazionale? A prescindere ke odio giocare i ritardatari.

Daniela ha detto...

Buona notte Anna a. baci a ciccio

Unknown ha detto...

Il sonno si fa sentire o è il t9 ke stasera non ha voglia di lavorare :) . Gatta un tuo parere su questo 87-88-90 su Venezia e nazionale? A prescindere ke odio giocare i ritardatari.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. ..ho gli occhi ke girano con queste estrazioni strane. Io propongo
ROMA TORINO 17 AMBATA 17-44-65
NAPOLI 51 IN 2°3°
VENEZIA NAZIONALE GENOVA 1-88-90 ANKE COME ESTRATTI, ANCORA UNA VOLTA MI PORTA LA CONDIZIONE DELL'88 .
SARÀ UNA COINCIDENZA MA OGNI QUAL VOLTA KE SCRIVEVO 88 MI USCIVA 87....KE DITE SÌ FA 88-87-90NAZIONALE VENEZIA?
BE COMUNQUE PRO SEGIO LE MIE VECCHIE GIOCATE SU MILANO PALERMO CON IL 17 -14, 17-44, 17-49, 1-17 . AMBATA 6 SU ROMA IN 2°3° E BARI CAGLIARI 79 IN 3°. CAGLIARI FIRENZE 18-90.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Grazia credimi che Gatta si sta allargando un po su Silvano .....anzi un po tanto....però che ridere oggi.....ahahahah
Luna bella sicula mia arriminati ahahahahah nn so neanche se è giusto ma arriminati lo stesso 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Gaetana
in genere non guardo i ritardatari perché non li gioco e preferisco stare muta per chi li gioca, in genere lo scrivo se mi si presenta chiaramente domani guarderò meglio

clo ha detto...

Ciao gaetana , Leila
Notte Anna A.......

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE CARI AMICI...... TUTTI........TUTTI!
TATINA........COME STA TUA FIGLIA?
CIAO ANNA VADIIIII!

Luna ha detto...

Buon compleanno a Emanuela carotano 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Leila ha detto...

Buona notte cara Clo e buona notte a tuttiiii. Oggi mi hanno stancato più i medici che il lavoro. A domani. Ciaoooo

macchiarosa ha detto...

Auguroni Emanuela

Luna ha detto...

Haaaaaaaa mi è ripartito il messaggio di Emanuela haaaaaaaaaaaaaa che risate

Unknown ha detto...

Buonanotte tutti voi del blog . . Siete tutti carini . . . Domani gioco poco . . . . Gioco una previsione di Mimmo . . . E se gatta da qualche 90 . . X me è numero 1 col 90 . . .Notte gatta

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiiiiiii

Luna ha detto...

Si assunta 1..90 a Cagliari

clo ha detto...

Ciao Leila buona notte riposati.......
Luna Ahahahahha basta ......vai a ninna 😘
Notte Giallosole serena serena ......
Notte a tutti......io domani ho deciso giochero Luciano e Luciana ....ahahahahhahahahahah

Daniela ha detto...

LUNA

basta con sto carotano me la sto facendo sotto 😘😘😘 poi dici che sono io, ma che ciai stasera adesso pure 1 e 90 ....ahahahahhahahahahah

Daniela ha detto...

ASSUNTA
buona notte a te l'ambo te lo ha dato LUNA 1.90 non mal, vado a ninna che è meglio
buona notte a tutti

Luna ha detto...

I lo ma chi sono Luciano e Luciana i gemelli Chelser e fatti 4 risate haaaaaa

Luna ha detto...

Clo

Lara ha detto...

Buonanotte a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

SALVE A TUTTO IL MERAVIGLIOSO BLOG !!!!!!
GRAZIE A PUBLY DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!
BUON COMPLEANNO (IN RITARDO) A EMY ......
SCUSAMI MA NON ERO SUL PC QUESTA SERA !!!
IL 90 VORREI CHE USCISSE A GENOVA CON LA
MIA SOLITA TERZINA 9-22-90 A-T GE-NAZ-TUTTE
VISTO CHE SABATO E' USCITO SULLA NAZ SOLTANTO
IL 22 POI DELLE ALTRE PREVISIONI CHE AVEVO POSTATO
A INIZIO MESE SOLO 1 DI 3 NON HA DATO VINCITA
NE SU RUOTA NE SU TUTTE NE SULLA NAZIONALE
OVVERO 16-43-88 AMBO TERNO NAZ-TUTTE
MENTRE LE ALTRE 2 HANNO PAGATO
LA 17-56 AMBO BARI TUTTE IN DATA 03/11/15
HA DATO AMBO SECCO A TORINO
MENTRE 21-51-81 AMBO TERNO NAPOLI TUTTE
SEMPRE IN DATA 03/11/15 HA DATO
AMBO IN TERZINA 21-81 A FIRENZE
E IN DATA 17/11/15 HA DATO
AMBO IN TERZINA 51-81 SULLA NAZIONALE
(CON LA JELLA DEL 21 A VENEZIA !!!)
QUINDI VEDIAMO IN QUESTE 3 ESTRAZIONI DI
QUESTA SETTIMANA COSA USCIRA'
POI DA SABATO SERA 28/11/15 AGGIORNO LE
MIE PREVISIONI VALIDE X IL MESE DI DICEMBRE
IN QUANTO IL MIO MOTTO E'
MESE NUOVO ......NUMERI NUOVI !!!!!!!
CIAO E BUONANOTTE

silva ha detto...

Ba ve 87 19. 87 17. Ca ve tu 90 46. Ca ve tu Naz 11 55.

bang ha detto...

Buon martedi sperando di assaporare
un piacere intenso per una consistente vincita,
il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

Buongiorno Grazia r/n, canta con me:
non sfreccia in cielo l'aeroplanino
speriamo che perda per benino
se no diventa un gran casino....
forza Milannnnnn ;-)

bang ha detto...

ciao Clo...oggi centri almeno una quaterna, ne sono quasi certo :-))
complimenti in anticipo!

Unknown ha detto...

Buongiorno .bang..silvia..brunetti.

Unknown ha detto...

Buongiorno . . Luna . .gatta . . E tutto il blog . . Nessuno escluso . . Grazie . Luna . Grazie gatta . . Allora gioco 1 90 . . Cagliari e tutte poi il ternino di Mimmo . Grazie ancora . . Buona giornata!

Unknown ha detto...

Leilaaaa svegliaaaaaaaaa....

Unknown ha detto...

Ciao assunta ...tt bene???

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....Gaetana ..Clo...Gatta...Leila....Luna ....Agostino ....Giallosole ..allora oggi non si gioca nulla ...almeno io non gioco ...troppi numeri e niente dindini ...uffffffff

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....Gaetana ..Clo...Gatta...Leila....Luna ....Agostino ....Giallosole ..allora oggi non si gioca nulla ...almeno io non gioco ...troppi numeri e niente dindini ...uffffffff

laury74 ha detto...

Qualcuno ha Roberto Marino?????

Leila ha detto...

Buon giorno Publy, Bang, Anna Vadi, Isabella, Katya ma che bella sei??!!! Clo Gatta Assunta, Andrea, Miriam, Monicaaa, Luna, Beatrice, Ema, Graziarossonera, Albachiara, Terry, Babayaga, Annaiak, Silvano, Zora....TUTTI Lucia, Agostino...scusate se qualcuno manca. Caffè? Forzaaaaa x tutti

giu1975 ha detto...

Buongiorno e Buon caffe' a tutti e a tutte😊

Unknown ha detto...

Buongiorno !!!


BARTALINI AMBO MITICO DEL 90

FI GE 89.90 +14
ambata 1'3' pos 90

Tizy però regala il 90 stesse ruote in 1'4' pos.

Sempre BARTALINI

FI GE 11.13.90

TERNO IN CORSO dal doppio 3

CA NA ambata 8 ...1'3'pos.
8.83.90.56+14

CINQUINA MI VE 87.53.90.76.88
suggerisce anche le ruote di FI GE NZ

Infine QUATERNA SPECIALE

VE CA NZ 88.87.89.90

BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao Anna . . . Tutto bene grazie! . . Speriamo che sia una giornata vincente x tutti . . .ci sentiamo sotto sera scappo a lavoro . . . . Buona giornata!

piccola ha detto...

Buon giorno fortunate a tutti/e
Ciao babayaga scusa ma puoi mettere ancora quei numeri che mi ha scritto ieri? Non sono buona di trovare. Perché oggi non tempo solamente ora pranzo. Grazie

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti si riparte per una nuova giornata 😘😘😘. Grazie EMA1 X BARTA

BEATRICE ha detto...

Buongiorno....
TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO AL MI AMICO ...MAURIZIO!!!😙🎂🎂🎂💋💋💋

Anonimo ha detto...

Mi-To 64 , 64-9 , 64-87 , per 3 estrazioni.

Buone vincite :)

lallarosa ha detto...

se qualcuno ha il numero per la chiamata unica di rob Marino lo prendo io poi ve lo metto

Unknown ha detto...

il codice di Barta che ho preso è finale 222723...magari non si fa confusione

Unknown ha detto...

Zikino....bacioni

cettina 53 ha detto...

No e 272223.

Zikino ha detto...

Avete l'ambo dei pesci rossi del 90 di Maya e Magilla ?? Grazie

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy , buona giornata blog

Daniela ha detto...

ASSUNTA
ieri sera scherzando con LUNA è uscito fuori 1.90 ma non ho scritto di giocarlo però si ti piace giocalo

clo ha detto...

Buongiorno Blog....buona giornata Publy
Ciao Ema grazie anche a te.....
Ciao Zikino, Cettina , Leila, Katia, Anna Vadi, Anna a, Lallarosa, Rebecca, Piccola tutti
Bang Azz sei anche mago ....ahahahha lo giocata ieri da miei calcoli e se esce mi senti fino a casa tua 😁😁😁😁😁

cettina 53 ha detto...

Tanti auguri a Emanuela Garofano mi scuso per il ritardo ma ieri non ho potuto vedere ,troppo cose da fare,ti di un ambo da giocare da solo e insieme alla data su C. Naz tu.30 .77.un bacio e tanti saluti s tutto il Blog.

Daniela ha detto...

Non è possibile CLO sei diventata peggio del mattone , ma che mi segui anche tu insieme a Gaetana ? ahahhahha

clo ha detto...

Gattina mia bella buona giornata e lascia stare il capolista ....ihihihihih, mi raccomando stasera forza coraggio e se incappano in una serata storta faranno meno male all Amor.......io lo sai amo il Barcellona ma quando ci sono le squadre italiane si tifa Italia ....lo fatto pure con la Juve è con questo ho detto tutto Ahahahahahah.... Rosybella dove seiiiii

clo ha detto...

Ma che dici ....mica sto sopra di te....semai ti sorreggo ahahahahha

Unknown ha detto...

Buona giornata...sperando sempre che la Lottomatica inciampi...tra noi.....
Vi lascio Mil....71..16/10/47/82/90...fanno parte della stessa trcnica..del 5 di fir..con il 13/70....MONICA

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a chi stimo
Un ciao a chi non scrive da un po' ....date notizie ....in primis Primavera ...Miriam ..e poi dalla A alla Z .così non escluso nessuno e un abbraccio a Carla
Un pensiero per chi soffre e x assiste
Ciao a Babayaga il 05-50 arrivano da una tecnica qui più volte postata da Anish e da me ....sono ambate da giocare x il mese ...vedi te ....se vuoi aggiungi il 90 ma anche il 44-88 ....per me sono buoni , poi vedi te se hai convergenze ....a Ba dall'ambo 41-86 distanza 45 mi esce un 43 e 84 e a NAP ho il 51 con 87 ....sempre da ambo distanza 45 38-83 il 19 e il 12 ...se volete prenderli in considerazione e magari abbinare vs ambate ...x il 90 ho letto e ringrazio Gatta ...se entro fine mese ne devono uscire ancora , tenete sempre presente la Naz
A me piace a Mi con il 41 e il 71 ....ora vi lascio una buonagiornata al blog
Ringrazio e ricambio i vs saluti ....pausa finita !!!! A stassera , se non mi cade la palpebra ....

Unknown ha detto...

Ciao..Cloo..questo me lo ha dato Antonella...bar 48/51..48/19...Gatta oggi niente tugurio??..MONICA

Leila ha detto...

Monica ciaoooo. E' uno studio fatto da te? Ma solo io sono schiappa? Cavolo!!!

Leila ha detto...

Intendevo quello del 71

Unknown ha detto...

Lucettoooo...seci sei batti un colpo...ti faccio fare una risata...hanno stanziato i fondi per salvare tre banche...se era una fabrichetta con 50 operai col cavolo che lo facevano.sti...P.di.M....MONICA

Unknown ha detto...

No Leila c'è una mia amica che fa statistca...questi sono in ritardo su tutte le ruote...di solito ci esce il ritardatario...Lei guarda le convergenze su tutte.....MONICA

Daniela ha detto...

Buongiorno MONICA oggi niente tugurio

Unknown ha detto...

Haaaa!!! Gatta..oggi ti godi la bella giornata!!!..romana.. anche qui è una bellissima giornata....MONICA

Unknown ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog dalla spia 84 di to ve di giovedi scorso si gioca il 78 come ambata e fare 78 87 anche a tutte per ambo
A piu tardi

Unknown ha detto...

Ciao Lucia per favore quando hau tempo mi fmorfi questo sogno???...ero ad un tipo di corso di cucina ci hanno mostrato due.tartufi uno bianco e uno nero...e dovevamo farci una relazione con l'oblico di srivere 700 righe...io naturalmente non l'ho scritte tutte poi c'erano 4 bambini piccoli in una cesta..nudi..e io non mi preoccupavo affatto che prendessero freddo.perché li immergevo in una vasca di acqua tiepida solfuria..dove a loro piaceva molto...grazie Lucia...
Ps..poi per il sogno della coop...qualcosa è ucito...MONICA

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

Daniela ha detto...

Si MONICA oggi cè il sole speriamo che dura , ieri ha piovuto tutto il giorno

publicità ha detto...

auguri emanuela

Rebecca ha detto...

Buongiorno - Buona giornata a tutti

D.ssa Ferri

GE-MI 90-17-27/ NA 70-33-51/ MI 71-23-28

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY ciao CLO BEATRICA ZORA GIOVANNA CT 03 LEILA ANNA VADI TUTTE TUTTE BUON GIORNO GATTA ... di alla CLO "L' IMPORTANTE E PARTECIPARE". Ahahahahahaha bun giorno ai maschietti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooo MARIAGRAZIA diavoletta ahahahahaha sei molto impegnata e ?????? Ma a fare cosa ????????va beh passa una buona giornata ciaocaio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi lascio un terno importante GE. 61-81-90 ciaociao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

SilvanBarta
riferisco subito alla CLO ihihihihi

plasaplasaplaaa ha detto...

B.di

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUON PRANZO AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

«La vita mi ha dato tanto e adesso si prende tutto.
Quello che mi fa soffrire tremendamente è che c'erano ancora tante cose da far sentire, tante note per far emozionare il mio pubblico. Ma ho vissuto ogni secondo di questa esistenza»
Oggi, nel 1991, se ne andava (e con lui, la sua arte) uno dei più grandi: Freddie Mercury dei Queen.

anna.a ha detto...

Buona giornata a tutti ....Ciao Gatta saluti da Ciccio !! ...ho queste ambate se volete Ba e Ve 1-10/ seconda e quarta pos ,e poi 5-50.

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI FRANCA

FI.NA. 88.22 / 88.48

PA. 20.29.27.17 (20 in 3*e4*)


scusate l'ho corretta mi era sfuggito il numero 20

Luciana ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI RINGRAZIO EMY PER AVER PISTATO U NUMERI DI BARTALINI PERSONA SERIA DETERMINATA SIMPATICISSIMA E CHE STIMO MOLTISSIMO GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE SIETE COSI CARINI NEL POSTARE NUMERI VI ABBRACCIO TUTTI

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiiiiii!!!!!!!😋😋😋😋😋.......ufff!!!! Tornato....una settimana pesante di lavoro...fuori Milano.......vado a Magnaaaaaa'mmmmm😋😋😋😋😋🤓🤓🤓🤓🤓....un ciao a tuttiiiii!!!!

lucio ha detto...

monichetta che pensavi che le banche agevolino i piccoli imprenditori ? ma non ci pensare qui da noi la banca delle marche è andata in fallimento è ora col decreto salva banche forse gli azionisti possono riprendere qualcosa
va bene parliamo di cose piu terrene almeno per me belli i numeri di antonella vi lascio due ambate per cagliari 78-73 pos 2/4 abbinamenti 50-48-66

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi.. qualcuno ha le previsioni di spada?? Grazie baci

terry65terry65 ha detto...

Buona giornata a tutti 👍🌞🌞🌞🌝

agata63 ha detto...

Buona giornata blog
Buon compleanmo a Emanuela
e in bocca al lupo x l'estrazione di questa sera

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie Rebecca😊

Unknown ha detto...

Grazie Rebecca😊

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 437   Nuovi› Più recenti»