google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONIO DEGLI 899 DAL 17/11/15

lunedì

PREVISIONIO DEGLI 899 DAL 17/11/15

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DI VENEZIA
VE-NAZ: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 31-78
ABBINAMENTI 87-9-40-90

VE-NAZ: 7-49-54
ABBINAMENTI 87-90

ULTIMO MINUTO
VE: 54-76
ABBINAMENTI 87-23-10-90

POCELLINO SALVA EURO
CA-NAZ: AMNBO E AMBETTO 80-90
AMBI SECONDARI 90-1 / 90-62 / 90-9

TIZIANA E BARTALINI
AMBO D'ORO
VE: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 42-90
TERNO 42-87-90
AMBO BUONO 42-87
CINQUINA  42-43-46-87-90
+ CA-NAZ-TT

BARTALINI
MI-VE-NAZ: 16-87-90

TO-VE-NAZ: AMBATA 36 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 36-87 / 36-3 / 36-73 / 36-65
CINQUINA 1-36-71-72-90

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
VE-GE-NAZ: 67-47-90
ABBINAMENTI 87-74

GE-NA-NAZ: 33-39-90 / 8-76-90 / 49-90

ULTIMO MINUTO
CA-RO-NAZ: 10-30 / 14-34 / + 90
VE-BA: 26-90
ABBINAMENTI 62-2-16-33
AMBO 87-90

A.SCAINI
L'UNIONE FA LA FORZA
MI-NA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 4-23-40
+ NAZ-TT

LOTTOMARCO
CA-RO: AMBATA 23 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 23-55
TERNO 23-25-35 / 23-45-65
+ NAZ-TT

SUPER AMBO
PA: 29-66 / 28-17
+ NAZ-TT

BUON COMPLEANNO
MI-CA: 17-19

VE:AMBATA 87 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 87-85 / 87-60

CA-RO: AMBATA 87 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 87-66 / 87-71

FI: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 85-66-71

OMAGGIO
TO: AMBATA 90  IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-13-39

SPADA
AMBATA MONETA
BA-CA: AMBATE 45-54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 45-54

CA-TO: 45-54 / + 90

AMBO ASSOLUTO
VE: 37-78

AMBO IMMEDIATO
NA: 10-19

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI: 8-66
TERNO 21-37-66
+ NAZ-TT

fonte web

429 commenti:

1 – 200 di 429   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti.
bisous

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità spero tt bene la tua mamma

Sofia ha detto...

Buonasera a tutti

Sofia ha detto...

Buonasera a tutti

Albachiara ha detto...

Buona serata Pubbly grazie x la pag nuova .Giovanna e a chi entrerà .....buona serata e buona continuazione

orsetto ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova

Leila ha detto...

Ciao Orsetto

clo ha detto...

Traduzione x Gatta.......vuol dire scostumata.....Ihihihih Orsetto mio bello io sono nata a Cava de Tirreni e mamma parla sempre in dialetto

Leila ha detto...

Ciao Albachiara, Giovanna, Sofia tutti tutti tutti. Grazie Publy e buona serata a te!!!!

clo ha detto...

Buona serata a tutti .....Babayaga Azz vai già a dormire ihihihihih
ALBACHIARA hai visto bene ....riscucite grrrrr scugge scugge grrrrrrr ......

giovanni88 ha detto...

Buona sera qualcuno prende le previsioni di matini spada,se le avete le potete postare?? Grazie a chi li postera

Babayaga ha detto...

Ho scritto sulla pagina vecchia, mannaggia al sonno. Albachiara, Gatta e Clo, andate a leggere, please.
Baci a tutti, a domani.

mimmo ha detto...

Buonasera Publy...Grazie X la pagina nuova...
Buonasera a tutto il blog....

clo ha detto...

Buona cena Leila , Sofia, Giovanna
Buona serata Publy come stai?? La quaterna l'hai vinta?? Da sola?? Nooooo nnn si fa io ti aspetto Ahahahahahah

orsetto ha detto...

CLO.....CLO......CLOOOOOOOOOOO ma come hai dimenticato il bernese significa bestemmiata cioè viene sempre nominata ,se la prendono tutti con lei cercano di frustarla etc etc ma lei la cavalla o la gatta in questione come reagisce??? facendo un pelo sempre piu' lucido

Babayaga ha detto...

Ciao publy.

anna.a ha detto...

Buona sera Publy...E una buona serata a tutti voi e chi entrerà dopo.

orsetto ha detto...

scusa ciao leila...siccome siamo in tanti di solito do un bacetto a tutte le belle fanciulle e una stretta di mano ai maschietti

Leila ha detto...

Buona cena a te Clo

tippete ha detto...

Buona serata a tutti

Leila ha detto...

Capisco. Ci mancherebbe. Orsetto , solo il nome ispira simpatia

orsetto ha detto...

io stasera mangio due friarielli con due polpette...penso di cenare prima ho una fame tremenda

Daniela ha detto...

ORSETTO mio bello ora ho capito

orsetto ha detto...

sai leila anni fa' entrai col nome di orsogrigio le belle fanciulle del blog quale rosy.santina e altre iniziarono a chiamarmi orsetto e da allora ho cambiato nome adesso dovrei scrivere orsetto adorato ...ma è troppo ahahahahahah

clo ha detto...

Ops....nn e scostumata ....ma bestemiata

mimmo ha detto...

PREVISIONI AGGIORNATE DOPO L'ESTRAZIONE DI SABATO SERA :

MILANO 71 Ambata
71-29-90 / 71-83-59 ambo e terno

CAGLIARI 62 Ambata
62-1-9 / 62-42-87 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 90 Ambata / 90-62-56

BARI-VENEZIA 87 Ambata / 87-3-66

FIRENZE 5 Ambata / 5-37-82

BARI 1 Ambata / 1-87-17

NAPOLI 89 Ambata / 89-1-4-70

TORINO-VENEZIA 49 Ambata / 49-25-70-19

QUESTA SETTIMANA MI ASPETTO DELLE OTTIME VINCITE VISTO GLI ULTIMI CONTEGGI EFFETTUATI,KE MI RICONFERMANO ALCUNI NUMERI....

È TUTTO CARISSIMO BLOG...VI ABBRACCIO...

orsetto ha detto...

gatta è pronta la cena???che hai preparato???se vuoi fra' un po' mi mangio i friarielli....che faccio ti aspetto???

clo ha detto...

Oddio orsetto mi uccide..... Ihihihihih mia mamma mi ha detto ma che stai ricen.....ahahahahah

clo ha detto...

Ahahahha buoni orsetto con la salsiccia nel pane fresco....mhhhh che fame ....io paste e lenticchie ....

Leila ha detto...

Gatta, dopo la tempesta torna il sereno? Meglio così. Quanto meno ci siamo divertiti un po'.

orsetto ha detto...

clo dai un bacione a tua madre.....mi piace ma che stai ricennn ahahahahah adesso vi lascio una dolce serata e speriamo di lisciare il pelo alla lottomatica domani ciaoooooo

Unknown ha detto...

ciao a tutti con il cuore saluto tutti

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt

Daniela ha detto...

Clo ma che via scrivenne scostumata a chi ! ! ! hihihihihi ORSETTO mio bello vieni la cena è quasi pronta non portare Bellicapelli che quello si mangia a che i tavoli

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti

Un.abbraccio affettuoso😀😊☺

Daniela ha detto...

LAILA si dai 2 risate ce le siamo fatte ogni tanto ci vuole, poi dopo le giornate trascorse per la Francia mi era preso proprio a male e tanta tristezza

Ciao AGATA 63 buona serata

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO SEI SEMPRE CARINO E GENTILE NEL POSTARE NUMERI DA TE ELABORATI VOGLIO DIRTI CHE A VENEZIA L 87 NON USCIRÀ DA QUELLO CHE HO SENTITO ALLIRA GIOCHERÒ I TUOI NUMERI A VE SENZA 87 GRAZIE DI CUORE MILLE SORRISI

Luciana ha detto...

Buona serata a tutto il blog con tanta serenità nel cuore saluto gatta albachiara leila Anna giallosole fortuna clo zikino Sergio Andrea e tutti gli altri senza tralasciare nessuno grazie per la vostra simpatia e compagnia che mi fate abbraccio tutti voi un pensiero ed una preghiera per le vittime a Parigi un bacio a Valeria che si trova fra le braccia del SIGNORE

Leila ha detto...

Ciao Luciana. Hai serenità e si sente anche nel tuo messaggio.

Leila ha detto...

Tornando ai numeri.... E' uscito ancora il 5-50 isotopo su Napoli e Roma. Nel giro di un mesetto e' già uscito 2 volte. E ha pagato una volta a ruota e una a tutte con 31-73 che è l'ambo da mettere in gioco. Non è farina del mio sacco ma di Marco e Lio. Credo che Patty o Giovanna si ricordano.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!!🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓..Buona Cenaaaaaaaaaa!!!!!!!! 🤓🤓🤓🤓🤓👍👍👍

mimmo ha detto...

X LUCIANA

CIAO CARISSIMA...SE NON DOVESSE USCIRE A VENEZIA L'87 , SAPPI (KE COME AVRAI NOTATO)IO CE L'HO MOLTO BUONO SULLA SUA RUOTA GEMELLA...CIOÈ BARI....E POI CE L'HO ANKE A CAGLIARI....MA X ME È BARI O VENEZIA...
UN ABBRACCIONE A TE E A TUTTO IL BLOG ...

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiii ma propio tuttiiii

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve qualcuno ha Simone con morena o Diana con cristian? Grazie

Daniela ha detto...

Buona cena a tutti voi

mimmo ha detto...

Buona serata a tutto il blog...

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Nel tentativo di fare concorrenza a Paola ed alla
sua Gitana,Franca e Morena hanno noleggiato una
Zingara ad ore.Garantiscono grosse vincite! Fossi in
voi prederei le loro previsioni.Non vincerete
nulla ma quanto meno vi faranno sognare con la
promessa di terni,quaterne e cinquine.
Buona Notte.

A.Manfredi

giovannact03 ha detto...

ciao leila quello del 5-50 nn è mio nn ricordo chi l'ha postato

Leila ha detto...

Grazie. Non ricordo neanche io. Qualcuno che segue Marco e Lio. Bohhhhhh

katia ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

alessia ha detto...

Buona serata a tutti chiedo se qualcuno a Nicolas o Fabio. Non c'è più Veneziana che li mette non so a chi chiedere
Grazie a chi mi sa rispondere ....

mimmo ha detto...

Ke fate blogghine e blogghini? ??????????

clo ha detto...

Gatta scostumata ....si sì 😂😂😂😂.....
Orsetto mamma ride ancora managgia e la mia terroncina ihihih ....buona serata

Unknown ha detto...

Buona serata a tutte/i ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Leila certo giustissimo. ..bacii

Unknown ha detto...

Buona serata a tutte/i ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NON MI SALUTA NESSUNO CATTIVI


CIAO PUBL

Unknown ha detto...

Ciao patty :)

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo quel 1-17 mi converge con alcuni ambi ke ho postato a bari Milano con il 17 ke continuo a giocare anke con il 49..noto con piacere anke il 3 a Venezia ke io ho abbinato al 10 e al 90. Un consiglio se posso mi da forte un'ambata a bari Milano il 61...io lo gioco abbinato al 17-71 . Il 61 in 4°e 5° posizione. Oltre a giocare altri due abbinamenti con il 17 ke avevo postato. Spero ke il 90 esce nuovamente ed io lo continuo con l'11 -1 e poi l'ambo 9-10..88-90...1-88 ...22-88

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo quel 1-17 mi converge con alcuni ambi ke ho postato a bari Milano con il 17 ke continuo a giocare anke con il 49..noto con piacere anke il 3 a Venezia ke io ho abbinato al 10 e al 90. Un consiglio se posso mi da forte un'ambata a bari Milano il 61...io lo gioco abbinato al 17-71 . Il 61 in 4°e 5° posizione. Oltre a giocare altri due abbinamenti con il 17 ke avevo postato. Spero ke il 90 esce nuovamente ed io lo continuo con l'11 -1 e poi l'ambo 9-10..88-90...1-88 ...22-88

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...

Ciao Anna Vadi , va tt bene e spero lo stesso x te . Grandi Fortuna e Cray . Notte a tt .

Leila ha detto...

Ciao Pattyyyy, Anna Vadi? Dove sei?

mimmo ha detto...

Ah ok Gaetana Faraci....bene...speriamo ke le convergenze ci premiano....Notte a tutto il blog....baci...baci.... UN ABBRACCIO.

marilena ha detto...

Notte Mimmo .

mimmo ha detto...

Notte Marilena cara...

macchiarosa ha detto...

Grazie a tutti x le prev postate e ...sperem!! Buona notte...con l'augurio di sognare una bella cinquina vincente!! :)

Daniela ha detto...

La Cray sei tu chi può darti di più hahahahahhaha , oggi mi è presa cosi hahahahaha

Daniela ha detto...

Notte Mimmo sogna bene e domani metti un bel terno

mimmo ha detto...

Ciao GATTA cara...io ho postato...cosa ti ispira dei miei aggiornamenti? ????

Daniela ha detto...

Gaetana
scusa ma le ruote di questi numeri l'11 -1 e poi l'ambo 9-10..88-90...1-88 ...22-88 grazie se rispondi

mimmo ha detto...

Questo è il mese del 71 A Milano....e lo vinceremo.....X me l'ambo migliore è MILANO 71-29 .....

Daniela ha detto...

MIMMO non ho visto nessuno numero per adesso, domani le guardo ora non mi va proprio se ti piace ti confermo il 30 a Firenze

mimmo ha detto...

GATTA bella il 90 finalmente dovrebbe raggiungere la ruota CAMPANA ....ke dici???

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

Mil. Nap.90.3.87

mimmo ha detto...

GATTA a me ora più ke mai a FIRENZE mi rida' come ambata il 5 ..... abbinamento migliore il 37 ....

clo ha detto...

Gattina ...tra un po aprono le selezioni X San Remo quasi quasi ti iscrivo ....io faccio la tua agente un bel fifit fifit ahahahahah

Daniela ha detto...

Ecco allora mi riconfermi il 5.30.27 a firenze domani gioco solo questo però lo faccio anche a Milano

Daniela ha detto...

ahahahah oggi Clo mi è preso a cantare e che devo fà, qualcuno mi stimola le canzoni

mimmo ha detto...

GATTA 37 NON 27 ....

mimmo ha detto...

GATTA fatti FI-MI 5-30-37 BESOS

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Bene Mimmo domani vedrò ora vado a vedermi le iene cè la Totti con quella bella pancetta sicuramente nascerà un altro Tottino

mimmo ha detto...

Ke gnocca la BLASI .....
Notte GATTA e a tutto il blog.....baci...

Leila ha detto...

Ragazzi e ragazze, buona notte a tutti. E che domani sia una giornata piena di cose belle per tuttiiiiii.

mimmo ha detto...

Notte LEILA un ABBRACCIO.... Domani sbanchiamooooooooooooo....baci...baci...

clo ha detto...

Buona notte blog....
Notte gattina bella.....notte Leila, Mimmo, Machiarosa , Gaetana tutti .....

Luna ha detto...

Buona notte

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

Luna ha detto...

Ciao plasaplasaplasa

Unknown ha detto...

Ciao Zikino ti volevo chiedere se quell'ambo magico di Venezia che hai postato ieri mattina sarebbe ambo della Vittoria di Venezia di Tiziana?Grazie....baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI 😘😘😘😘😘🙋🙏

Leila ha detto...

Buon giorno Patty, Nadia e buon giorno a tutti. C'è il cielo rosso. E' stranissimo. A dopo ragazzi e ragazze.....

Sofia ha detto...

BuomgiongiornoLeila Patty e tutto il blog...

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ....e buon inizio di giornata a chi è' entrato e a chi entrerà
Un pensiero di speranza x chi soffre e x chi assiste ...un abbraccio a Carla Giallosole Tatina ....come va ? E tua figlia?
In attesa di notizie ....spero si affacino Primavera Anish Ema 1 Alexia MPia Licia ......Zora tutto a posto????
Saluto chi stimo e speriamo sia una giornata positiva .
Per me una giornata piena ....vi leggerò più tardi ....con un sorriso buona continuazione

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti ma soprattutto a pubbly la nostra padrona di casa .Buon inizio di giornata corro a svegliare la mia piccola per accompagnarla all' asilo.A dopo .stella74

stella 74 ha detto...

A proposito ieri mio marito mi ha detto di aver sognato un mio zio che doveva dare 40 euro a un tizio di un negozio e un mio cugino che aveva preso 3 ore di permesso al lavoro .Quali numeri giocare allora è dove ?chi può mi aiuti .Kiss Stella 74 😉

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt buona giornata

Zikino ha detto...

Ciao Nadia l'ambo postato ieri a Venezia di Tiziana é AMBO DELLA. VITTORIA DI VENEZIA. CIAO

Albachiara ha detto...

Per il lotto le mie proposte , vedete se vi piacciono .....
X il 90 Ca Fi ge NAP ve ....se Gatta poi ci farà sapere , le sono grata ...anche perché PA in 5 poi può ritornare e la naz è' sempre in agguato ......troppe ruote da giocare
I terni a Ve che gioco sono 78-87-88 poi 07-17-87 poi 12-87-90 e 14-19-87
Per Ca 05-50-90 ( con ambate dell'isola1) ...il terno 25-62-90 ( di Mimmo) ca 17-47-90 ( ambata 47 di Babayaga) e Ca FI 05-17-71-90 dai gemelli isotopi 77-11 ( farfallina di Barbara TSM ) ...poi vedrò se vengono proposti numeri personali che mi piacciono
Scappo ...sono in ritardo

Unknown ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di spada?? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno zikino

Zikino ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno dalla A alla Z. avete il porcellino salva euro di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!! Buongiorno Publy!!!! Come state? Tutto ok? Comunque volevo dirvi qualcuno ha le previsioni di Roberto Marino? Se qualcuno ce li ha; me li dia per favore!!¡¡ Grazie a tutti compreso il Publy!!!! Arrivederci!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao alessia

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao, come stai? ;) Hai le previsioni di Roby? :)

Unknown ha detto...

No alessia nn le ho altrimenti volentieri un bacio

Unknown ha detto...

Buongiorno Zikino, grazie di avermi risposto...baci

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti..Se qualcuno ha I numeri di Diana le può postare.grazie.😊

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia..oggi cielo nuvolo..saluto tutti e.
x Stella 74..ciao gli zii portano fortuna..prova 40 52 Venezia e per il suo nome..per il cugino 3 16 Cagliari Venezia e per il nome..se vuoi li puoi unire..fai tu..tanta fortuna..

Zikino ha detto...

Avete l'anno atcobaleno del 90 di Tiziana ? 😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

buondì

Unknown ha detto...

Buongiorno


ULTIMO MINUTO DI TIZY

VE 76.54 anche x ambetto
Agg x sorti superiore 87.23.10.90

Unknown ha detto...

Un gradito e sereno buongiorno a tutti tutti tutti ...speriamo in una giornata migliore! Vi posto le mie giocate saranno un po ma voi se gradite potete scegliere quella ke più vi piace. ..con quello ke ho vinto qualcosa di più lo posso giocare anke se sempre il minimo. .
Milano Palermo in più aggiungo Bari 17 -1, 17-44, 17-49, 17-14.
Bari Milano 61 in 4° 5° PIÙ 17 X ambo
Napoli 64 in 2° 4° Venezia 3-10 , 3-90
TORINO NAZIONALE 22 AMBATA
22-1, 22-88, 22-90
CAGLIARI FIRENZE 9-10
Torino Nazionale 88 ambata
Torino 88-90
Cagliari Genova 11-90 e il 6 Roma in 2° 3°
Poi giocherò il 47 di babyaga abbinato al 90
Ke ha pure consigliato giallosole
1-89-22 di Anna
1-88,1-90 lo consiglia anke sergio
17-76 di fortuna E il 90 di Mimmo!

Unknown ha detto...

Un gradito e sereno buongiorno a tutti tutti tutti ...speriamo in una giornata migliore! Vi posto le mie giocate saranno un po ma voi se gradite potete scegliere quella ke più vi piace. ..con quello ke ho vinto qualcosa di più lo posso giocare anke se sempre il minimo. .
Milano Palermo in più aggiungo Bari 17 -1, 17-44, 17-49, 17-14.
Bari Milano 61 in 4° 5° PIÙ 17 X ambo
Napoli 64 in 2° 4° Venezia 3-10 , 3-90
TORINO NAZIONALE 22 AMBATA
22-1, 22-88, 22-90
CAGLIARI FIRENZE 9-10
Torino Nazionale 88 ambata
Torino 88-90
Cagliari Genova 11-90 e il 6 Roma in 2° 3°
Poi giocherò il 47 di babyaga abbinato al 90
Ke ha pure consigliato giallosole
1-89-22 di Anna
1-88,1-90 lo consiglia anke sergio
17-76 di fortuna E il 90 di Mimmo!

BEATRICE ha detto...

Buongiorno........
Ciao Publicita Grazia Silvano Giovanna Gatta
Cli Patty Zora ZIkino Stella74 Sergio
Fiori a Bang Anna.a.....Maurizio.. bacio..!❤

Luciana ha detto...

BUONGIORNISSIMO A TUTTO IL BLOG GRAZIE A CHI POTRÀ POSTARE L AMBO MATEMATICO CON IL 90 DI BARTALINI PRONTO A COLPIR COD FINALE 2223

Unknown ha detto...

Ciao Tatiana il tuo 88-54 tentato su Torino Nazionale e copri su tutte se hai solo questo consiglio di giocare anke le ambate x recuperare. Bacio

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti..Se qualcuno ha I numeri di Diana le può postare.grazie.😊

marilena ha detto...

Bgiorno a tt . Ieri facendo zapping sn capitata su 1 canale nn ricordo quale dv c era un certo Romeo Torti c ha regalato 1 terno valido x 5 estaz.: 14-59-83 su Pa Ro . Poi ki mi smorfia un sogno c ha fatto mia madre e cioe ke abbracciava mio padre morto e poi x strada tnt spazzatura . Grazie e b proseguimnt di giornata !

marilena ha detto...

Il terno anke su tutte . A dp

anna.a ha detto...

Buon Martedì a tutti.......

clo ha detto...

mi hanno dato maya magilla che io non gioco ........mi danno su i nervi quando non li gioco escono😂😂😂 .....ultimo minuto Ca Ro Naz 30 10/ 34 14 +90...Ve Ba forte 90 26 +62 2 16 33..../ 90 87

Zikino ha detto...

É TORNATO IL CANALE. SKI 880 FINALMENTE SI VEDE TIZ E BARTA 💋

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...PUBBLY, GATTA, CLO, GIALLOSOLE, GRAZIA ROSSONERA, PAOL, MIMMO, SERGIOOOOO !!
....INSOMMA TUTTI...VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI

katia ha detto...

BUONGIRONO AGOSTINO....NON MI SONO DIMENTICATA DI TE... !!!BUONA GIORNATA

lauralaura ha detto...

ciao a tutti

macchiarosa ha detto...

Buondì per tutto il dì....vedo tante belle previsioni...mi ispira giocare su ve e quindi farò un bel mix di numeri , mi piacciono le lunghette anche se per ambo c'è da puntare bene per prendere qualcosa. Parlando d'altro ieri alle iene ho seguito l'intervista a quel potenziale kamikaze. Disgustoso connubio di ignoranza e crudeltà. Mi censuro da me e nn dico quello che farei a sta gente!

lauralaura ha detto...

finalmente riesco a scrivere.... appassionata di metodi mi piace cercare con voi convergenze...a me più di qualche metodo mi porta fi ge 54 9 ;)buona giornata a tutti

anna.a ha detto...

xBeatrice ricambio i saluti....se vi interessa vi posto questo Ambo, VE.12-90)

anna.a ha detto...

qualcuno a VERONICA,gentilmente

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, buongiorno Pubblicità

Amelia ha detto...

Buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana, io provo a giocare le previsioni del 17 e gioco il 90-1 Ca-Fi-Pa un tuo consiglio potrebbe andare bene o meglio consigliami grazie...baci

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CERCO BARTALINI 899686901 EV 899272223 GRAZIE A KI POSTERà

Luciana ha detto...

BARTALINI HA DATO UN AMBO IN DIRETTA PER COLORO CHE COMPIONO GLI ANNI QUEST OGGI 9/76 MI TO

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti posto una giocata da un metodo di Marino già in gioco da due colpi BA-CA ( ambata 16) x ambo abbinare 6 -10-90 uinficiare x sorti maggiori giocare anche ambata

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog.
bisous

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy Bloccata a casa con l influenza e facendo zappino Santini sta dando il 90 a Fi e dice ke l 87 stasera esce a Ve e in 1 altra ruota Assicura Terni e quaterne. Mha ke dire vedremo stasera i risultati 1 abbraccione a tt in particolare ad Alkegra. Tantissimi auguri cara

clo ha detto...

MACCHIAROSA CIAO SPERO TU RIESCA ANCORA A GIOCARE....ALLORA SONO ANDATA E MI HA GIOCATO NA VE 51 87 GE 64 90 PER L 87 HA DETTO CHE SECONDO LEI E BUONO ....PRENDI TUTTO CON LEGGEREZZA E UNA STREGHETTA PERÒ. ..

clo ha detto...

Ciao Rosybella.....dai un po di giorni e tutto passa
ciao Beatrice Anna Asso Terry Zikino Gatta
silvano dove sei
ciao Danilo Ema Sergio.....

clo ha detto...

CIAO PUBLYYY HAI PREPARATO LA QUATERNA QUELLA CHE ESCE A COLPO PER UN COLPO....IHIHIH

asso65 ha detto...

Ciao clo é arrivato l'aeroplano

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!
TATINA..... COME STA TUA FIGLIA?????
CIAO CLO, KATIA, GATTA, ANNA VADI, ALBACHIARA, BABAYAGA, LEILA, GAETANA, PAOL,AGO E LUCIA, MONICA, LUNA , MAMY......COME VA?
ANNAIAK CHE FINE HAI FATTO???

Giallosole8 ha detto...

CIAO PUBLY, UN ABBRACCIO!

Giallosole8 ha detto...

CIAO PUBLY, UN ABBRACCIO!

lallarosa ha detto...

avete il numero da chiamare per le previsioni di r marino ? grazie

katia ha detto...

X GIALLOSOLE ....CIAOOOOO COME STAI TU PIUTTOSTO !!! COME TI SENTI CARA ?

CREDIMI SE TI DICO CHE TI CAPISCO MA VEDRAI CHE NON IL TEMPO IL DOLORE SI ATTUTISCE ...NON SI DIMENTICA MA SI ATTUTISCE.

OGGI GIOCO I TUOI DUE AMBI CARA E SPEREM !!! SPERIAMO DI VINCERE COME L'ALTRA VOLTA CON IL 32-90 A BARI ...O HAI ALTRO ???

UN BACIO CARISSIMA

katia ha detto...

X PUBBLY ...DOMANDA ... MA SE INVECE DI POSTARE I NUMERI DEGLI 899 POSTI I NUMERI CALCOLATI DAL QUELLI DI QUESTO BLOG ?? ...VERREBBE FUORI LA TERZA GUERRA MONDIALE PERCHE' SECONDO ME SIAMO MOOLTOOOO PIU' BRAVI DI CHI VA IN TV.... CI SONO PERSONE QUI CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO CI AZZECCANO DI PIU' :-) ...IO MI ESCLUDO NON SONO TRA QUELLI! :-) UN BACIO E BUONA GIORNATA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Publy non riuscivo più ad entrare ma che succede ??

clo ha detto...

Asso ciao .....si è arrivato c'è entusiasmo di nuovo visto che si era perso con la perdita di Sinisa , ma credo che anche essendo Bravo Montella bisogna tener conto che i giocatori nn sono quelli voluti da lui X il suo modulo, quindi si adatterà e poi noi che dobbiamo fare se nn una tranquilla salvezza e magari rompere un po le uova nel paniere di tanto in tanto un po a una un po all altra 😂😂😂😂😂😂......

clo ha detto...

GATTA NN E SUCCESSO NIENTE....PROBABILMENTE PUBLY HA PENSATO PER UN MOMENTO DI SBATTERTI FUORI...PECCATO CI HA RIPENSATO IHHIHIHIHIH

anna.a ha detto...

Buon pranzo a tt.......a dopo!

clo ha detto...

Ciao Giallosole un bacione
Ciao Katia ....
Buon pranzo a tutti .....

clo ha detto...

Ciao Anna A.....buon pranzo anche a te

Daniela ha detto...

Pasticcio attenta a te haahhaah

Leila ha detto...

Ciao Giallosole. Un abbraccio. Buon pranzo a tutti Gatta Katya Clo Orsetto Mami Anna Vadi Miriam Bang Mimmo Patty Piccola Paol.....insomma tutti. Stamattina coda interminabile per l'esame del sangue. E adesso avanti un'altro!!!

Unknown ha detto...

X Marilena
Ciao i numeri per il sogno..6 58 + 47 se non parlava..Milano Venezia e per il nome..la spazzatura ..4 5 Torino Venezia e per la tua città..tanta fortuna ..

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti..ciao Clo contenta??ma era così bravo Zenghino...ihih..ciao Gatta Katya Giallosole Albachiara Ema Monica Leila Zikino Grazia tutti..

clo ha detto...

Ahahahahha Gatta ...però nn male , ripensaci Publy 😂😂😂
...Ciao Leila
Ciao Lucia come stai?? Saluta Agostino

clo ha detto...

Lucia ciao .....sono sicura che come portiere visto che è stato mio portiere era bravissimo....come allenatore dovrà farsi le ossa....perché nn lo prendete voi nell Inter e poi lo passate a noi??? Ihihihihih

lallarosa ha detto...

GATTA please!!!! tu che sai tutto hai il numero per chiamare r marino? non voglio rompere ma mi serve per lavoro!!! baci

Leila ha detto...

Ciao Lucia e Agostino.

anna.a ha detto...

Ciao CLo ricambio

Giallosole8 ha detto...

X KATIA, TI DO NAZ. E TT 73 -89,
CA E TT 53-90/35-90/POI QUELLO DELLA VOLTA SCORSA 47-90/74-90.
VEDI TU! HO FRETTA.........VADO A TAGLIARE LE OLIVE ,CI LEGGIAMO STASERA, CIAO A TT.

Daniela ha detto...

LALLAROSA non so il numero di marino mai chiamato, vai sul suo profili FB e vedi

Daniela ha detto...

Adesso stiamo bene la Francia è entrata in guerra, stavolta cè veramente di aver paura

Unknown ha detto...

Cloo ..Noooo grazie..già esperimenti ne facciamo anche troppi..ahah..

clo ha detto...

Gatta e da ieri pomeriggio che la Francia ha dichiarato L entrata in guerra......eh sì ora la paura fa 90 ma almeno si fanno valere per ciò che hanno subito, se succedesse da noi ho seri problemi che si facciano sentire....se leggi la Boldrini loro santi e martiri, noi carnefici ...che Italia
LUCIA uno in più uno in meno di esperimenti che vuoi possa succedere.....poi scusa voi avete il Mancio il Mio MANCIO ...DORMI SERENA

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

fiorina ha detto...

Ciao tutto gruppo buon appetito pubblicità e tutti ciaooo

Unknown ha detto...

BUON PRANZO E BUONA GIORNATA PUBLY...E A VOI AMICI GATTA,CLO,BEATRICE,LUNA,ZIKINO,TERRY,GIOVANNA,SILVIA,ROSYB,CARLA,ZORA,PATTY,GEMMA,LUCY61,ALBACHIARA,EMA1,PATTY64,VALERI LULU TUTTE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

ORA VI PASSO BARTA E TIZY ULTIMO MINUTO, IO ORA SMONTO E RIENTRO A CASA..POI METTO QUALCOSA ALTRO...DEVO SENTIRE LA LORO DIRETTA...😉😉😉😊😊😊😄😄😄😄

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ANCHE A Pubblicità BUON PRANZO

macchiarosa ha detto...

X CLO....ciao..ti ringrazio moltissimo. Li vedo solo ora e purtroppo a Torino il pomeriggio mi e' difficile andare a giocare, quando sono in Liguria invece ogni momento e' buono (il che forse è un danno :) ) cmq vedo che dà buono 87 che ho giocato stamattina con un pasticcio di numeri. Spero cmq che vadano a segno le tue giocate e io se riuscirò giocherò le prossime. Ancora grazie e buon pomeriggio :)

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY ULTIMO MINUTO COD FINALE 1239 DANNO SU NAZ TO-VE AMBO (90-14) POI AMBATA DA SEGUIRE SE NON ESCE STASERA 1 E 3 POS SU MI-NA AMBATA 59 AMBI (59-62) (59-73) (59-90) POI UNIFICARE AMBI AGGIUNGENDO 14 PER CINQUINA E GIOCARLA A MI NA MA ANCHE TO-VE NAZ 🌟🌟🌟🌟🌟 (59-62-73-90-14) 🌟🌟🌟🌟

stella 74 ha detto...

X AGOSTINO
Grazie mille per il sogno smorfiato ci proverò speriamo!!!!! Stella74

Unknown ha detto...

QUESTO 14-90 TIZY LO RIPETE IN ALTRI SERVIZI COME IL TERNO DELLA VITTORIA..E POI ANCHE IN UNA ALTRO CON BARTA...QUINDI IO LI RIGIOCO...

Unknown ha detto...

BUON PRANZO BUONA GIORNATA PAOL MILANESE 😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA E BUON PRANZO BLOGGHINI BOYS ...TUTTI CIAO DANILO GOBBO HAHAHAHA MA COME SABATO GIOCHIAMO INSIEME NON DICI NIENTE? HAHAHAHAHA NO FORSE E'MEGLIO TANTO CONOSCO IL TUO PRONOSTICO,...HAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNN ABBASSO I GOBBIIIIIIIIIIIII 😝😝😝😝👍👍👍👍👍😄😄😄😄😄😈😈😈😈⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BUON PRANZO SILVANO NEROAZZURRO SEI SEMPRE UN MONELLO LATITANTE 👍👍👍👍😝😝😝😝😝😁😁😁😁😁 VOGLIO DIRTI NA COSA!!!! ASCOLTAMI GUARDAMI LEGGIMI ECCO MO LA SPARO .... SILVANO FORZAAAAAAAAAA MILANNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

A DOPO BELLISSIMI 💋💋💋💋💋💋💋♥

Unknown ha detto...

BUON PRANZO E BUONA GIORNATA MILANISTI SERGIO..ASSO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN SEMPREEEEEEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEEEEE😈😈😈😈😈😈⚽😉😉😉😉😉😉 NON VI FA MICA MALE OGNI TANTO SCRIVERE QUA URLANDO I NOSTRI COLORI...SIETE UN PO STITICI...AZZOLINO FORZA SU MA CHE ROSSONERI SIETE ...FORZA MILANNNNNNNNNNN ABBASSOOOOOOOOOOOOOO I GOBBIIIIIIIIIIIIIIIII 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚽

Unknown ha detto...

MENO 4 GIORNI BIANCONERI STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOO ED IO MI SCATENOOOOOOOOO E PREPARO LA BATTAGLIA HAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN ABBASSO I GOBBIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

VI POSTO BARTALINI 87 SU MI-VE NAZ (87-16-90) AMBO E TERNO ANCHE A TUTTE POI DA AMBATA SU TO-VE NAZ 36 1 E 3 POS..DA SEGUIRE (36-87) (36-3) (36-73) (36-65) POI CINQUINA SU TO-VE NAZ (1-36-90-71-72) 🌟🌟🌟 ORA MANGIO RISO E LENTICCHIE ZUPPA...BONA DA MORIRE A DOPO 😉😉😉

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, sono appena rientrata da scuola, dopo vi leggo.
Per chi li aveva richiesti e come avevo promesso, posto i n di Spda.
Ambata moneta 45 54 ba ca 1a e 3a
ca to 45 54 + 90
Ambo assoluto 37 78 ve
Ambo immediato 19 10 na
Baci a tutti, a più tardi.

Unknown ha detto...

Ciao Nadia il 17 e un po già ke si fa attendere spero davvero ke stasera esca. 1-90 lo gioco su Cagliari Firenze oltre il verticale 9-10 ke ho scritto stamattina. .nel caso il 90 si riposa! Io non so quanto te possa spendere e non vorrei consigliarti male...una volta avevo fatto dei biglietti con scritto i numeri da giocare...ne ho presi due a sorte potendo giocare poco e nella fortuna mi è andata bene. .prova anke te! E ke la fortuna arrivi anke a te...

Unknown ha detto...

Un'abbraccio virtuale a tutte le amiche e gli amici...a proposito di fortuna. ..vinti 100 € con il lingotto al miliardario stamattina prima di andare a scuola ;) e la mia collega ke mi correva dietro x toccarmi il sedere ahahahahahah. ...

Unknown ha detto...

Ciao salve a tutti ora sono tornato e mia mamma mi chiede la previsione dei luciani o dei fratelli nemo oppure la donna del mistero nn so se qualcuno mi puo aiutare

Unknown ha detto...

Ciao Babyaga sei una docente o collaboratrice?

Unknown ha detto...

Ciao salve a tutti ora sono tornato e mia mamma mi chiede la previsione dei luciani o dei fratelli nemo oppure la donna del mistero nn so se qualcuno mi puo aiutare

ezio74 ha detto...

salve a tutti un bel regalo x tutti voi da giocare fortissimo ambo e terno 1-11-90 ca-ge x stasera

Zikino ha detto...

TIZIANA. PORCELLINO SALVA EURO CA NAZ 90.80.ambo e ambetto. AMBI SECONDARI CA NAZ .(.90.1.).(.90.62.).(.90.9.) unificare .(.90.80.1.62.9.)

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
nata per fare quaterna, non disdegnerebbe un terno, si accontenterebbe anche di un ambo....
speriamo di non dover scrivere questa sera....che previsione di m...a!!
GE NA
70 73 78 90

bang ha detto...

epitaffio calcistico:
discreto giocatore
probabile buon allenatore
ma........il destino non lo aiutò
la Sampdoria incontrò!!
ciao Clo....a modo mio ti voglio bene :-))

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 429   Nuovi› Più recenti»