google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/11/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/11/15

TIZIANA
AMBO CON I FIOCCHI DEL 90
MI: 90-25
ABBINAMENTI 41-71
+ NAZ-TT

TRE AMBI SECCHI DELL'87
VE-NAZ: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-55 / 87-86 / 87-81
CINQUINA 87-81-55-86-90

VE-BA-NAZ: 87-55-59
ABBINAMENTI 3-90

2àCOLPO
TRE AMBI SECCHI DELL'87
VE-NA-NAZ: 87-82 / 87-42 / 87-29 / 87-90

TIZIANA E BARTALINI
TERNO ASTRALE
CA-TO-NAZ: 4-9-90 / + 5
CINQUINA 4-9-2-8-90

GE-MI-NAZ: 1-9-90
ABBINAMENTI 2-8
+ CA-TO

GE-MI-NAZ: 8-9
TERNO 8-9-90

GE-MI-NAZ: AMBATE 9-90
AMBO 9-90
CINQUINA 1-2-4-8-90
+ CA-TO

REGALO TIZIANA
BA-GE-NAZ: AMBATA 68
AMBI 68-41 / 68-86
+ RIUNITA

TO-VE: 8-9-68-50-90

CONTINUARE
BA-VE-NAZ: 12-87-90 / + 7-8

BARTALINI
AMBO DEL GIGANTE
TO: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 20-90
TERNO 20-71-90
+ MI-NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 87
AMBO TERNO 12-87-90 / + 20
+ MI

GE-VE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-88
ABBINAMENTI 43-87-42

NAZ-GE-MI: 89-90
TERNO 12-89-90
CINQUINA 2-6-8-9-90

CA-TO-NAZ: 12-89
TERNO 12-89-90

SPIA 3
CA-NA-NAZ: 56-90
TERNO 55-56-90
CINQUINA 1-6-9-56-90

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO
MI-VE-NAZ: 71-80-90
ABBINAMENTI 41-87
AMBO 87-90

ULTIMO MINUTO
NAZ-NA-PA: 13-83 / 63-29 / + 90

NAZ-GE-NA: 90-72
AMBI SECONDARI 90-63 / 90-2 / 90-11 / 90-39

MORENA E SIMONE
TO-VE: AMBATA 5
AMBI 5-50 / 5-11 / 5-3

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-83 / 17-88
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31

VE-NAZ: 56-21
TERNO 21-56-87

SONIA
CHIAMATA UNICA
MI-NA: 41-13-36 / + 71
VE: 68-37-46 / 87-37-5

I LUCIANI
NA: 16-19-79

LA FERRI
FI-NA: 1-18-90

A.SCAINI
AMBO FIORENTINO
FI: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 7-17
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI E AMBETTI 90-41 / 90-30 / 90-8
+ NAZ-TT

OMAGGIO
NA: AMBATA 13
AMBI E AMBETTI 13-90 / 13-70
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 20 IN (1°.3° POSIZIONE)
AMBI 20-30 / 20-39 / 20-60
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NAZ: 1-90
TERNO 90-24-73

NA-PA: 90-80-88 / 90-18-82

BA-MI: 36-63-90
NA-PA: 54-90 / 2-90
TERNO 18-81-90

LOTTO FLASH
BA: 27-72 / 38-83
TERNO 37-68-82

fonte web

564 commenti:

1 – 200 di 564   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonasera Publy grazie

Unknown ha detto...

UN PENSIERO A PAUL
Ho letto del tuo lutto ....le mie più sentite condoglianze..

Un saluto ai nuovi ben arrivati...

E un carissssimo saluto ai miei AMICI STORICI.... Mamy.Gatta.Emy23.Clo .Giovanna.Miriam.Graziarn.Patty.Banga.Sergio.Lucia e Ago.Albachiara.Anisch.Licia Luminita CARLA .son sicura che mi son dimenticata qualcuno....non voleteme..
Danilo ma dove sei finito ???mi auguro che tu stia bene...poi il resto è relativo

Unknown ha detto...

Bsera in bocca al lupo x domani sera

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI . CONDOGLIANZE A PAUL

ROSI ha detto...

Andrea sono di REGGIO EMILIA.

ROSI ha detto...

Andrea sono di REGGIO EMILIA.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 1 DICEMBRE X 3 COLPI
NAPOLI TUTTE
72-90
86-90
45-51-90
46-51-90
72-86-90 VINTO 2 COLPO AMBO 72-86 TUTTE
VENEZIA TUTTE
72-76-90
72-76-87
BUONA FORTUNA

ROSI ha detto...

Andrea sono di REGGIO EMILIA.

Unknown ha detto...

Condoglianze paoul

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO 5 DICEMBRE
CINQUINA
23-26-36-51-82
BUONA FORTUNA

ROSI ha detto...

Andrea sono di REGGIO EMILIA.

Leila ha detto...

Buona sera a tuttiiiio nessuno escluso. Ciao Ema 1, Peppe, .... Rosanna per la foto ti avevo risposto nella pagina vecchia.
X Valentino non so se è un caso o se avevi letto il mio messaggio, comunque grazie di cuore. Gentilissimo. CIAO PUBLY

Unknown ha detto...

Bsera cara Leila buona cena

Unknown ha detto...

Ciao Leila...

ZORAAAA tesoro scusa la vecchiaia....bacioni

Leila ha detto...

Buona cena a te

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia e Ago..
x Paol condoglianze ti siamo vicini col pensiero ..

Unknown ha detto...

Io aspetto lui.....87

Unknown ha detto...

Secondo me l'87 ce lo sognamo anche questa volta

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E BUONSERA A TUTTO IL BLOG !!!!!!!!
PUBLY HAI VISTO CHE HAI SCRITTO NEL TITOLO PREVISIONI
DEL 05/11 ANZICHE' 05/12/15 ????? MODIFICALO X FAVORE
CHE SE NO LA GENTE POTREBBE FARE CONFUSIONE !!!!!!
ROSANNA IO SONO DI CAMPAGNOLA EMILIA CHE SI TROVA
A 2 KM DA NOVELLARA QUINDI SIAMO QUASI VICINI ANCHE
SE IO LAVORO IN ALTRO COMUNE QUA DELLA BASSA E SE HAI
PIACERE ENTRA SU FB E CHIEDIMI AMICIZIA TANTO ANCHE LI
SONO REGISTRATO CON IL MIO NOME E COGNOME DI BATTESIMO
COME QUA SU LOTTO INTELLIGNTE !!!!!!!
CIAO A PRESTO BUONA SERATA BACI !!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

CONDOGLIANZE SINCERE CARO PAOL !!!!!

Unknown ha detto...

X Andrea lo vedi l 87,

katia ha detto...

CIAOOOO PUBBLY COME STAI ?
BUONASERA A TUTTI E BUONA CENA

Leila ha detto...

Ciao Katyaa vedi che sei dolce con tutto questo bel cioccolato... Ma senti un po', da te per caso hai trovato in giro l'87? Ahahahahah

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e buona serata blogghini

MONICA dove sei stasera c'è il segreto ti aspetto per il posto in prima fila sul divano, insieme a LUNA, FRANCY 55 ed ALBACHIARA ihihihihi

Andrea Brunetti ha detto...

NO PEPPE BOVA X DOMANI SERA NON CREDO DI GIOCARE 87 A VENEZIA !!!!!
QUINDI NON LO SENTO COSI' VICINO POI SE HAI GIA' INCOMINCIATO A
GIOCARLO CONTINUA PERCHE' NON TE LO VORREI FARE PERDERE E SICCOME
QUESTO MESE HO IN GIOCO 21 AMBATA A VENEZIA PROVA A GIOCARE ANCHE
21-87 AMBO VENEZIA-TUTTE CIAO E IN BOCCA AL LUPO !!!!!!

Daniela ha detto...

PUBLY HAI DIMENTICATO DA METTERE QUESTA PREVISIONE


PREVISIONE DI MORENA & SIMONE

TO.VE. tt. 5.50 / 5.11 / 5.3

Isa62 ha detto...

Buona serata avete notato che su lotto inteligente anno messo bart 90 20 71 invece de 72

Daniela ha detto...

Buon proseguimento di serata a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

ALTRO CHE IL SEGRETO !!!!! QYESTA SERA ALLE ORE 20.45
SCENDERANNO IN CAMPO ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA
LAZIO-JUVENTUS E VINCA LA MIGLIORE E BASTA TUTTE LE
VOLTE DI FARE INUTILI POLEMICHE SULLA JUVENTUS ........
QUINDI PARTITA SE DEVE ESSERE GIOCATA SOTTO TUTTI I
PUNTI DI VISTA AGONISTICO SPORTIVO EC ECC E QUINDI NON
CREDO CHE CI SONO ALTRE COSE DA DIRE !!!!!

Unknown ha detto...

Stesera crepes

anna.a ha detto...

Buona Sera PUBLY E BUONA SERATA A TUTTO IL BLG
CONDOGLIANZE PAOL.😔

macchiarosa ha detto...

Buona serata 😊 a tutti tutti...Gatta ti avevo risposto nella pag vecchia...ma cmq...quella che hai postato morena-Simone ritieni che sia di quelle buone da seguire? Graaaazieee 😊😊😊 e tra un po' segretooooo super puntataaa

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti . . Vi auguro una buona serata . . . Ha tutti voi del blog

Unknown ha detto...

Una buona cena a tutti e un saluto a Elisabetta Ely Lucisna Amdrea Mimmo Valentino Katya con la sua cioccolatta Terry Zichino Rosanna Leila Giallosole Gatta Publy e tutti gli altri

Unknown ha detto...

Sera a tutti primo condoglianze pool perdere un famigliare bisogna essere forti anche se si vorrebbe cedere.per quanto riguarda la partita visto che sono della roma stasera tifero juve per il lotto aiuto chi ha un ambo sicuro ahahahhHha che de sicuro c'è solo il giono che viene dopo la notte ahahahha

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Ciao Turchese Stella. Tutto bene? Hai studiato qualche ambata?

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte 😊 . Condoglianze per Paol😡 cmq forza juveeeeee stasera se vinceeeeee

Luciana ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG ANCH IO ANDREA TI HO CHIESTO L AMICIZIA SU FB CIAO FELICITÀ. PER TUTTI LUCIANA B.

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, vecchi e nuovi!
Grazie Albachiara, in questo periodo ho poco tempo, sono presa da un sacco di impegni, scolastici e non, ma domani mi faccio viva con calma, sperando di avere qualcosa di buono da proporre. Tu tieni alta la bandiera dei burrachisti, mi raccomando.
Buona serata, bacio.

Luciana ha detto...

ABBRACCIO TUTTI VOI GRAZIE A TURCHESE GATTA ANNAVAD.ZIKI MIMMOSERGIO ANDREA EMI PATTY TERRY GAETANA LEILA GRAZIA E TUTTI GLI ALTRI CHE NON MENSIONO NON VOGLIO TRALASCIARE NESSUNO

Unknown ha detto...

CIAO GAETANA, spero che tu abbia letto il mio sms che ti ho scritto e ti ringrazio ancora...aspetto le tue previsioni e soprattutto i tuoi consigli....e se non sono troppo pesante ti chiederei se per cortesia se le tue previsioni le posti questa sera perché io domani alle 11 vado al lavoro e per cui dovrei giocare prima scusami se ti chiedo questo ma sempre se tu riesci sr no pazienza.....grazie.....baci...

Luciana ha detto...

MIMMO DACCI DELLE DRITTE PER DOMANI SERA COSÌ PASSEREMO TUTTI UN BEL 🎄🎄NATALE MILLE SORRISI CON TANTA SERENITÀ NEL CUORE UN PENSIERO ED UNA PREGHIERA PER COLORO CHE NON CI SONO PIÙ

Unknown ha detto...

87 mi manky

BEATRICE ha detto...

Buona sera....
Ciao Pubilicita Grazia Silvano Giovanna
Luciana Nadia Gaetana Emma1Zora Patty
Sentite condoglianze a Paol ❤

Leila ha detto...

Ciao Beatrice, Luciana....buona serataaaa

Giallosole8 ha detto...

CIAO TURCHESE........LEILA GATTA LUCIANA ANNA VADI...E TUTTI ........KATIA, ALBACHIARA PAOL, CLO VALENTINO AGO E LUCIA ............PEPPE........TI PREGO NON RICOMINCIARE CON L'87................AIUTOOOOOOOOO
CERCA MAGARI UN'ALTRO NUMERO ............PER ORA.....! .CIAO, BACI!!

Giallosole8 ha detto...

CIAO TURCHESE........LEILA GATTA LUCIANA ANNA VADI...E TUTTI ........KATIA, ALBACHIARA PAOL, CLO VALENTINO AGO E LUCIA ............PEPPE........TI PREGO NON RICOMINCIARE CON L'87................AIUTOOOOOOOOO
CERCA MAGARI UN'ALTRO NUMERO ............PER ORA.....! .CIAO, BACI!!

Unknown ha detto...

90 cade a napoli o firenze

Isa62 ha detto...

Quale giusta 71 ho 72

Leila ha detto...

Ciao Giallisolseeeee. Buona seratA

Andrea Brunetti ha detto...

LAZIO-JUVENTUS 0-2 !!!!!!!

Unknown ha detto...

LEILA sì, tutto bene grazie ho avuto solo impegni familiari
Per domani un altra ambatina Ba CA 6 piu forte a Ca .Io giochero BA CA 6 37 39 90 oltre l ambata


katia ha detto...

Leilaaaaa !!! La vuoi la cioccolata ??? Te la metto sotto l'albero per Natale ...un bancale ti basta ??? :-)

Leila ha detto...

Grazie mille. Gentilissima

Unknown ha detto...

Buona serata e Buon week end a tutto il Blog. BARTALINI 72 PER TERNO. PUBLY POTRESTI CORREGGERE ?

BUONA SORTE A TUTTI/E.

katia ha detto...

Gatta tu non la vuoi ??? ..
Beppe l'87 i miei colleghi lo hanno mischiato insieme alla cioccolata !!! Vallo a trovare in mezzo a 50 miscele di gusti diversi di ciocvolata e forse se lo trovi uscirà! !! :-)

katia ha detto...

Gatta tu non la vuoi ??? ..
Beppe l'87 i miei colleghi lo hanno mischiato insieme alla cioccolata !!! Vallo a trovare in mezzo a 50 miscele di gusti diversi di ciocvolata e forse se lo trovi uscirà! !! :-)

Unknown ha detto...

Ciao Katia ricordati di me. Fondente.. :))) Ciao Leila Andrea Turchese Mamy e tutti tutti.

Leila ha detto...

Eh già brava..... Dopo devo cambiare le porte con delle arcate !! Ah ah ah. Il fondente e' il mio preferito. Comunque sei tremenda!! Diavoletta tentatrice

Unknown ha detto...

Ciao Nadia sono qui.Un saluto a tutti voi. Allora x evitare di fare caos riscrivo il mio papiro.

Bari Cagliari 39 in 3° posizione
Napoli 22 in 2°3°4°posizione
Firenze Genova 77-47 estratti e ambo
Roma 28-82 ambate x ambo abbinare 2/ 12/ 15/ 60/ 61/ 70
Venezia 28-82 ambate x ambo 25/ 26/39/40/71/72
Roma ambata 44 per ambo 64-85-90-65
Palermo 55-59 ambate per ambo 16-28-39
Napoli 84-1-52 / 84-19-64 / 84-22-85
Nazionale 84-12-57 / 84-17-30 / 84-69-80 X entrambe le ruote giocare anke l'ambata
Firenze 19 ambata per ambo 66-10-90
Napoli 14-41 ambate per ambo 16-18-30
Palermo 3-30 ambate per ambo e terno 3-8-83 / 3-15-39 / 30-8-83 / 30-15-39
Torino 14-41 ambate per ambo 15 /17/24/26/78/87
Nazionale 39 ambata x ambo 6/16/35/44/45/78/86
Bari 17-65 estratto ambo in 1°3°5°
Milano PALERMO 1-17-14
Roma 14-66
Palermo 1-17-44
Firenze Torino Nazionale Venezia 8-88-90
Venezia Nazionale 88 ambata
Roma 14 ambata in 2°3°
Milano 14 ambata in 3°4°
Napoli 51 ambata in 2°3°4°
Bari Cagliari 79 ambata in 3°posizione
Roma 4 ambata
Torino 6 ambata
Bari 3 ambata
Venezia 7 ambata
Milano 1 ambata
Venezia 5 ambata
Roma 20 in 2°4° chi vuole puo' unire 14-20-4
Venezia Bari Milano Torino 87
x ultimo ho la mia ambata ke si ricava all'uscita del 90 a Roma,ke l'altra volta ha pagato su Milano in 5°posizione :
Bari Milano 32 in 4°5° posizione

Leila ha detto...

Tutte golosaure e' ?

Unknown ha detto...

Emyyyyy tesoro grande ed grande ed bacio Agostino salutami tua moglie
Ciao beatrice
Saluto tutti
Dalla a alla z Zikino sei ultimo ad essere salutato ma senpre il primo a postare i numeri saluto Anna vadi gioct3 francyyyyy mi mancano le nostre mangiate virtuali in panchina
Ciao publy bella bacio alla tua mamma

Unknown ha detto...

X Nadia: carissima ti propongo ancora Firenze nel quale ho cambiato con il 90 i due numeri ke sono usciti. Continua Milano Palermo ,l'ambo su Roma 14-66,se vuoi le ambate in posizione di Napoli 22 e 51,Bari Cagliari 39 e il 79,Roma con il 44,e il terno 8-88-90. Gioca quello ke pensi sia meglio un'abbraccio e grazie x la tua grande fiducia!!! Non avrai vinto molto ma in compenso puoi rigiocare come faro' io domani.

terry65terry65 ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena adesso vado tra un po il segreto 😉😙😘😘😘

Unknown ha detto...

Inoltre aggiungo questi numeri non miei ,ma di una cara persona ke si kiama Rosanna e non riesce a commentare: Torino Venezia 42-26-2, Genova Napoli 9-90, Bari Milano Palermo 17-53. Sono numeri ke le ho smorfiato dalle date del suo papa' e ci tiene tanto a farvele avere. Grazie Rosanna!!!!

Leila ha detto...

Buona serata Zora Terry Gaetana. Anna Vadiiiiiiiiiijiiiiiiiii.....
Grazie a Rosanna

Unknown ha detto...

Non ho aggiunto la Nazionale a tutte le proposte ma ki lo vuole puo'farlo. Lo stesso x il regalo di Rosanna. Buona serata a tutti e scusate x il lungo epilogo.

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana il terno 8 88 90 in che ruote? un abbraccio. Grazie.

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

ROSI ha detto...

Io sarò l unica persona che non guarda il segreto!!!!!che noia........Gatta dove esce il 90 domani?

Unknown ha detto...

Ciao Ely le avevo segnate sulla lunga lista ma sono Firenze Torino Nazionale Venezia. Ciao anche a Leila,Katia,Giallosole,MImmo,Poul,Sergio,Asso,Miriam,e tutti quelli e quelle ke non ho nominato x mancanza di fosforo!!!!

Leila ha detto...

Ciao Plasaplasapla.

Unknown ha detto...

Anke io non lo guardo!!

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE GAETANA!!! ....GRAZIE ROSANNA!!!
MOLTO GENTILI!

Unknown ha detto...

Ciao Ely 88 e forte sulla nazionale

Leila ha detto...

No no. Siamo in 2. Ho provato a guardarlo, ma se non si segue dall'inizio, non si può capire bene

Leila ha detto...

Peppe guarda su canale 5. C'è il segreto.... Dell'87.

Giallosole8 ha detto...

ROSANNA......SIAMO IN DUE.......NON LO GUARDO NEANCHE IO............MA HO SENTITO DIRE CHE SIA MOLTO BELLO.......IO SE LO SEGUO DALL'INIZIO OK........MA ORA NON CI CAPISCO UN TUBO........!

Leila ha detto...

Su questo sono d'accordo con te. Lo penso snch'io

Giallosole8 ha detto...

LEILAAAAAAAAAA...........HA CAMBIATO NUMERO .........+ 1.........

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Per me Peppe e' un fenomeno a Natale con la tombola o al bingoooooo

ROSI ha detto...

Io sarò l unica persona che non guarda il segreto!!!!!che noia........Gatta dove esce il 90 domani?

Unknown ha detto...

Per Peppe Bova ma perche fai sempre queste domande? Quì non ci sono veggenti ,siamo persone normali
Ognuno di noi gioca quello che gli piace Se ti piacr l 87 giocalo Se lo vinci , ok , se non esce , cavoli tuoi

Leila ha detto...

Rosa ma hai letto per la foto?

Leila ha detto...

Scusa ho sbagliato Rosanna

Unknown ha detto...

Altre proposte di Rosanna Palermo 2-11, 2-21, 11-21
Palermo Bari Venezia 3-11..incrociamo le dita

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti dalla A alla Z sentite condoglianze a Paul , domani 5/12/90 Venezia Genova in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiii ciaooooo

ROSI ha detto...

Sì ho provato non ci sono riuscita grazie.😊

Leila ha detto...

Grazie Rossella

Leila ha detto...

Usi telefono o pc?

ROSI ha detto...

Buonasera e notte a tutti a domani.

Leila ha detto...

Penso che Macchiarosa ti può consigliare meglio.

ROSI ha detto...

Buonasera e notte a tutti a domani.

katia ha detto...

😅😅😅😅😅😅😅

Amelia ha detto...

buona sera a tutti; nemmeno io seguo il segreto

PAOL condoglianze...

katia ha detto...

Anche tu fondente Ely ??? Ma co sono tanti altri gusti !!! Nocciola Gianduia ..arancia e cannella ...Rum ...Menta ...Peperoncino ....eccc.

katia ha detto...

Miiiiiii amore spero stavolta di vincere !!!!

katia ha detto...

Allora siamo in 3

katia ha detto...

Ragazzi vado a nanna ...buonanotte a tutti e un grosso bacio

katia ha detto...

Allora siamo in 3

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti il letto mi chiama

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti.

Giallosole8 ha detto...

Che sonno..............BUONANOTTE! A DOMANI!

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana, grazie delle tue previsioni e dei tuoi consigli......Ieri sera ho vinto non tanto ma 130 € e mi accontento e poi si vedrà......baci....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera caro blog...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI CARISSIMO BLOG...


CAGLIARI 83 ambata
83-1-60 / 83-2-65 / 83-38-74 ambo e terno

MILANO 41-71 ambate e ambo
41-71-9-29-90 ambo,terno,quat,cinq.

ED INFINE INSISTO X IL TERZO COLPO A QUESTA MIA PREVISIONE KE CONTINUO A REPUTARE OTTIMISSIMA ... :

TORINO-VENEZIA 70 ambatissima
70-11-19-41 ambo terno quaterna

UN ABBRACCIO A TUTTE VOI CARISSIME PERSONE. .....VI ADORO.....
NOTTE E SOGNI D'ORO....

Unknown ha detto...

Complimenti Nadia,io un po meno. Sono lieta di sapere ke segui le mie proposte e cio 'ke ti consiglio..in bocca al lupone x domani...e ke crepi!!! Notte a tutti voi.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VEDIAMO KI È STATO ATTENTO........
TRE ESTRAZIONI FA CIRCA VI SCRISSI KE TRA BARI E VENEZIA (ESSENDO RUOTE GEMELLE)SI SAREBBERO SCAMBIATI IL PROPRIO RITARDATARIO....INFATTI...IL 17 È USCITO A VENEZIA.....QUINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....X KI GIOCA L'87,OKKIO A BARIIIIII.....
UN BACIONE

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PAOUL...SENTITE CONDOGLIANZE ....TI ABBRACCIO

ROSI ha detto...

Il telefonino.

ROSI ha detto...

Il telefonino.

Unknown ha detto...

Gaetana scusami un attimo Roma 44 non hai la posizione?Grazie....notte....baci

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X LUCIANA

CIAO CARISSIMA....IO COME RITARDATARIO HO FORTE IL 48 A BARI,KE CONTINUANO A DARMELO I CALCOLI E L'83 A CAGLIARI....UN ABBRACCIONE. .....

P.S. IL MIO 70 A TORINO-VENEZIA DOVREBBE ESSERE FORTE CON I SUOI ABBINAMENTI.....
VADO A NANNA...VI ABBRACCIO DOLCISSIME DONNE....CIAO MASCHIETTI...
NOTTE A TUTTE E A TUTTI...

stella 74 ha detto...

No Katia siamo in quattro

macchiarosa ha detto...

Finito il segreto!! Che ansia che angosciaaaa!! Però è come una droga...nn riesco a nn guardarlo sempre in attesa che avvenga qualcosa di bello! Un po' come nella vita.... Vi do' la buonanotte e...speriamo in belle vincite x domani!! 😉😉😉

Daniela ha detto...

Ed è finito il segreto bella puntata, Monica mi hai dato buca brava brava

Daniela ha detto...

MACCHIAROSA
scusa se non ti ho risposto nella vecchia pagina ma con tutti gli scritti non ci ho fatto caso, non so dirti se i numeri di SIMONE li ritengo validi da giocare io li ho messi poi decidi tu, se lo sapessi oggi ero peggio di Paperon di paperoni

Daniela ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

Leila ha detto...

Ragazze e ragazzi vado a letto anche io. Buona notte a tutti nessuno escluso, baciiiii

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI... GATTA,CLO,BEATRICE,TERRY,PATTY,ZIKINO,LUNA,ROSYB,FRANCY,SILVIA,GEMMA,GIOVANNA,LEILA,KATIA, PATTY64, VALERI LULU TUTTE 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MASCHIETTI TUTTI...BUONA NOTTE PAOL MILANESE SOGNI DOLCI 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO NON MI DIMENTICO MAI DI TE...VISTO LA PARTITA EHEEEE COME LA METTIAMO???? HAHAHAHAHA STI GOBBETTI NON MOLLANO AZZOLINO...STASERA UNA CERTA GOBBETTA MI HA FATTO CIAOOOOOOO MILANISTA!!!! HAHAHAHAHAHA GLI HO RISPOSTO CIAOOOOOO CACAZZETTA....HAHAHAHAHAHA DOLCE NOTTE SOGNI BELLI 🌛🌟🌛 🌟 DOMANI SERA TE TOCCA 😉😉😉😊😊😊😄😄😄😄 A DOMANI SE CI SEI FORSE CHISSA CIAOCIAO IHIHIHI

Unknown ha detto...

KISSOTTI A TUTTI NUIT 💋💋💋💋💋💋💋♥

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti ciao Clo Monica Gillosole Gatta le cose con mia figlia vanno un p0 meglio abbiamo fatto l'ecografia per vedere se la massa è diminuita,si è diminuita di un centimetro è mezzo era di 6cm,speriamo che piano piano vada a scomparire deve prendere ancora antibiotici per altri 12 giorni.Spero che il Signore aiuti tutti i malati.Giallosole come và spero un pò meglio ......Un forte abbraccio.......E un bacio........Domani gioco qual'cosa di Marino se riesco a vederlo,buonanotte atutti a domani,se il compiuter me lo permette,perchè ogni tanto mi si scollega..

azzurra ha detto...

Sentite Condoglianze Paol. Ti Siamo tutti vicino. Monica dove sei...fai sciopero? È stato un piacere conoscerti sei una bella persona!

orsetto ha detto...

allora la luce è spenta la porta è socchiusa..le pecore in fila x farsi contare....sogni d'oro a tutte/i...bang non ricordo chi deve pagare il caffe' domani....va be' nel dubbio offri tu che sei un signore ciaooooo

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti i blogghini ho trovato 5 minuti... Ho visto nell'altro blog... il mio nome ma cm si e' permessa quella persona di usare il mio nome... In qxto periodo faccio assistenza quasi 10 ore al giorno e nn ho tempo materiale per seguire ma la soddisfazione più grande e' vedere la nonna che si riprende dopo la sua convalescenza e ritorna come prima... Che gioia... Far capire che la vita nn e' solo piena di sofferenze ma poi cn la forza di volontà si può guarire e trascorrere i giorni che restano nel miglior modo possibile... Albachiara ho tralasciato i 76 alla Nazionale... ma sono sempre di corsa, ti lascio le ambate che mancano della fortuna card. Na.67 porta 10 40 e Pa 37 porta 5 81...un caro abbraccio a tutti, e soprattutto a quelli che soffrono.... Ricordo sempre Carla, Alexia, Primavera, Miriam, Silvano spero ti sia ripreso dall'influenza, auguroni.. mamme di Clo, Publicita' tu sai che nn sono io in quel blog... Io ho sempre messo la mia foto e sai chi sono... Non mi sn mai iscritta... E sono sempre stata una persona corretta... Che persone esistono a sto mondo... Vado a dormire... Buonanotte a tutti....

Giallosole8 ha detto...

E RIECCOMI.........NON RIESCO A DORMIRE.........XTATINA.......sono contenta che tua figlia stia migliorando.......vedrai che continuerà' ad andare sempre meglio.
Io.......dai........solo il pensiero mi VIENE UNA TRISTEZZA....... Ma la vita continua.........È COSI'. ......
CIAO PAOL.......UN ABBRACCIO!
X ANISH.....ciao cara....... È un piacere assistere e vedere miglioramenti......ti riempie di gioia .....sono sicura che sei una persona speciale ............un bacio a te e alla NONNETTA!

Giallosole8 ha detto...

E RIECCOMI.........NON RIESCO A DORMIRE.........XTATINA.......sono contenta che tua figlia stia migliorando.......vedrai che continuerà' ad andare sempre meglio.
Io.......dai........solo il pensiero mi VIENE UNA TRISTEZZA....... Ma la vita continua.........È COSI'. ......
CIAO PAOL.......UN ABBRACCIO!
X ANISH.....ciao cara....... È un piacere assistere e vedere miglioramenti......ti riempie di gioia .....sono sicura che sei una persona speciale ............un bacio a te e alla NONNETTA!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
La felicità è una condizione di equilibrio perfetto....consiglio:
Impara a scegliere bene
cerca il giusto equilibrio
e ti accorgerai quanto è semplice vincere.....
previsioni auto consapevoli e autentiche....disperatamente cercasi.

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti non riiscivo piu ad entrare volevo dire a Gatta che ho vinto con il terno che aveva postato grazie

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti non riiscivo piu ad entrare volevo dire a Gatta che ho vinto con il terno che aveva postato grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ragazzi

Unknown ha detto...

Ciao sofia.bang
..

bang ha detto...

per rendere felice un uomo a volte basta una tazzina di caffè, presa tranquillamente
con una persona che si stima.
Buongiorno Orsetto ti aspetto!

Unknown ha detto...

Buon kaffe'' a tutti e una serena giornata

bang ha detto...

Buongiorno Mamy cara, mi raccomando, oggi non sbandare, equilibrata fino alla meta!!
buona quaterna :-))

bang ha detto...

ciao Anna vadi, felicità e vincite il mio miglior buongiorno.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini... Puoi dirlo forte Giallosole8... Grazie contraccambio, ti senti proprio una persona valida e sa dare molto alle persone che hanno bisogno, basta solo anche un sorriso ☺... Vi lascio isola il nuovo conteggio dell'Isola del Tesoro 1 da giocare solo Cagliari 38 83 in 2 e 4 posizione, e a Palermo, Isola del tesoro 2 ambate 26 62 in 1 e 3 posizione.. Un mega saluto a tutti scappo al lavoro...

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutti e Buon caffe' e briosch😊

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutto il blog!
Volevo fare le mie condoglianze a Paol... vivissime. Un forte abbraccio

annamaria ha detto...

buon sabato a tutti questa notte ho sognato il 17 90 ma purtroppo non so la ruota

silvia ha detto...

Un buongiorno a tutto il blog
Buongiorno PUBLY
Caspita !! Cosa è successo a PAOL ???
Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno buon sabato anke se vi sto antipatico vi voglio bene lo stesso

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato 😘😘😘💋

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Buon giorno a tutti
Dalla a alla z baci
Nn dimenticate di salutare la padrona di csa dormiglione baci

Luciana ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI SPERIAMO VINCENTI CON IL N 87 A Venezia VENEZIA

Isa62 ha detto...

Ciao zekino tu che ai preso i tre ambi del 87 quale che tiz ritiene piu'forte grazie ve vuoi

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...vedo che qualcuno è già in piedi bene !!! Ma gli altri dove sono ??? Ancora dormono ?? Forza alzatevi pigroni !!! Oggi è sabato bisogna godersi la giornata !!! ..:-) vado a fare colazione ..un bacio a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...vedo che qualcuno è già in piedi bene !!! Ma gli altri dove sono ??? Ancora dormono ?? Forza alzatevi pigroni !!! Oggi è sabato bisogna godersi la giornata !!! ..:-) vado a fare colazione ..un bacio a tutti

Zikino ha detto...

Isabella Tiziana nel registrato non ha segnalato il più forte solo di fare gli ambi e poi unirli Coao

Zikino ha detto...

Vi passo i tre ambi secchi dell87di Tiziana che vanno al secondo colpo. X chi vuole. VE NAP NAZ. ..87.82./...87.42../..87.29../.87.90 unificare

Zikino ha detto...

Avete i tre ambi secchi del90 di Tiziana ? Grazie ❤️

ROSI ha detto...

Buo giorno e buon sabato a tutti!!!!!!!!stasera tutti vincenti!!!!!!!!

ROSI ha detto...

Buo giorno e buon sabato a tutti!!!!!!!!stasera tutti vincenti!!!!!!!!

Leila ha detto...

Buon giornoooo, buon giorno a tutti nessuno escluso. Mah, oggi giornata un po' cupa. E va beh.... Forza coi mestieriiiiii. O le'. Un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

87 stasera cade non so dove ma sara presente dubbi ho sul 90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon giorno a tuto il blogg ciao CLO dai che l'aeroplanino tornerà a volare ahahaha ciao BEATRICE GATTA GIOVANNNA CT03 ZORA ALBACHIARA ANISH e a tutto il resto della ciurma ...un buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooo e buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta .... Mi sto riprendendo .... ATTENTA Ahahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaoooooo BANG ... Stasera ti aspetto Ahahahahah non tardare .... Ciaociao

Unknown ha detto...

Una buona giornata a Publicita e a tutto il resto del blog

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!!😋😋😋😋...Raga a Milano fa un freddo....comunque.....adesso colazione..poi me ne vo in palestra....anche a mio padre piaceva fare sport.....😔😔😔....comunque Bellicapelli stasera dobbiamo vincere...ok!!!!!! ....così se vinciamo aiutiamo anche chi non sta bene....io sto aiutando economicamente un mio amico..perché sta passando un brutto periodo...vabbè.....Bellicapelli vadoooooo....proviamo sto terno Venezia e tutte..e naz....87-71-90 ....ok!!!! Saluto tuttiiiiiiiiiiii!!!!!! 😘😘😘😘💕💕💕💕💕💕💕💕😘

rosybianconera ha detto...

Buongiorno raga ciao Publy Grazie att per le prev e 1 grand abbraccio a te PAOL. P e il tuo papà In bocca al lupo per stasera e vi ricordo sempre Forza Juve ihihhh. Bella vincita ieri sera vero Grazia RN ?? Ahahhh vvtttb raga

Leila ha detto...

Ciao Paol piacere di rileggerti. Giornata cominciata bene. Vinto 50 euro al 10 e lotto ogni 5 minuti. Oooooooh, ci voleva. Oggi giocate e sigarette gratisssss.

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti....vedendo le estrazioni ho visto che dal metodo dell'ambo di somma 90 di ida e galev i frutti si vedono anche se il metodo è abbastanza vecchio...il 26 11 2015 su ba e fi è uscito l'ambo unito di somma 90 ..14 76....si mette in gioco su ba fi ambata 19 con abbinamenti 14 71 42 48 potete giocarli sia in ambi secchi che in cinquina per ambo terno quaterna e cinquina...auguro un buon fine settimana a tutti e buon immacolata

Unknown ha detto...

dallo stesso ambo 14 76 ma dal metodo di lotto facile 2 di tiziana si gioca pa ro 90 55 e io dico di aggiungere anche il 25 per terno e ca fi 90 81

Unknown ha detto...

Stasera 87 Napoli Bari

Unknown ha detto...

aggiungo un'altra cosa i nemeri che precedono l'87 a ve sono 3 39 67...questa terzina ha dato l'ambo a ve..manca il 3.potete giocare 3 ambata a ve e l'ambo 87 3 ...oppure come sto facendo io che la gioco in quaterna per ambo e terno....87 3 39 67

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy ed una buona giornata a tutto il blog

Luciana ha detto...

BUON SABATO A TUTTI I PRESENTI E ASSENTI UNA CERTA SIG.RA SCANSA HA CONFERMATO IL N 87 A VENEZIA colei che diede 80/90 questi e'. Ciò che ho sentito confermato 87 a Ve al mille per mille

Leila ha detto...

CiAo Emanuela. Quindi adesso c'è la somma 90 in Nazionale 14-76 e vanno bene gli abbinamenti che hai scritto sopra giusto? Un grazie è un abbraccio

Unknown ha detto...

dal segreto del monco san ferdinando dall'86 su ge mi si gioca ambate 87 78 con abbinamenti 6 7 11 15 42 invece dalle tavole del cappuccino cori. su ve e tutte 87 51 36...87 24 63...87 12 75

Unknown ha detto...

si...

Daniela ha detto...

Bene SOFIA
sono contenta che hai vinto, quando ci sarà nuovamente riprenderò la previsione

Unknown ha detto...

si...

Unknown ha detto...

non lo avevo visto...grazie di avermelo fatto notare a questo punto le ruote sono ba fi naz

Unknown ha detto...

non lo avevo visto...grazie di avermelo fatto notare a questo punto le ruote sono ba fi naz

Luciana ha detto...

Vi aggiungo 71/90 MILANO dato come dono dalla sig.ra SCANSA in diretta abbraccio tutti voi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI 😚


UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLE MIE AMICHE VI VOGLIO BENE

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia. .Emy buongiorno grazie dei tuoi preziosi consigli ..ci mancavano..buongiorno Gatta...una serena giornata a tutti

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

hihihih zora e vero mi sono appena svegliata

agata63 ha detto...

Anish sei una persona speciale
Io faccio assistenza ai malati x proffessione e so bene quanto puo'essere dura e allo stesso tempo quanto gratificante.ti ammiro tanto
Un bacio

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Leila ha detto...

Buona giornata Pubblyyyy

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela anke io da un metodo ho ambata 19 a Firenze e 55 a Palermo. Le ho postate tutte ieri sera.

Zikino ha detto...

Cercasi terno astrale di BARTA .899.02.12.39!!!😂

terry65terry65 ha detto...

Ciao Patty 😙😙😙😙

patrizia ha detto...

buongiorno a tutti

Gatta vogliamo riprovare con la dottoressa ferrari ??

firenze napoli 90 01 18

terry65terry65 ha detto...

Ciao Patty 😙😙😙😙

Leila ha detto...

Gatta a proposito, dove vedi tu il 90? Sempre se puoi. Grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO CARO BLOG...

SCACCIAMO LA NEGATIVITÀ TUTTI INSIEME.....E PRONUNCIAMO :

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO...


KE DITE PUÒ BASTARE??????

MA SI DAI..... UN BACIONEEEE
E UN ABBRACCIO IMMENSO

Daniela ha detto...

Non vorrei illudere nessuno ma fate att.ne al 41 di MILANO per me potrebbe uscire stasera

Daniela ha detto...

CIAO MARIA
ho sentito Sonia ma non ho preso la previsione perché preferivo sentire in diretta la Ferrari dice che ci sarà mercoledì , cmq ti ringrazio belli i numeri speriamo che sono i suoi veramente ahahhaha

Daniela ha detto...

il 90 FIRENZE GENOVA Lottomatica permettendo accisua ihihih

anna.a ha detto...

BUON SABATO A TUTTI, È CHE SIA VINCETE..... LE MIE GIOCATE DI OGGI
BA 18-81 ANBATE +22-29 / PIU RIUNITA 18-81-22-29/FI 7-17/ A DOPO

Daniela ha detto...

PUBLY SVEGLIA
DAI VIENI A PRANZO A CASA MIA TI ASPETTO BISUS BASUS BOSUS COME DICI TU NON MI RICORDO HAHAHAHA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 564   Nuovi› Più recenti»