google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/12/15

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/12/15

TIZIANA
TERNO DELL'IMMACOLATA
MI-VE-NAZ: 5-8-61
ABBINAMENTI 20-41-71
TERNI 41-71-90 / 41-71-89
MILANO PRINCIPALE

GE-MI-NAZ: 8-19-42 / 41-71-89

ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ: 17-71
ABBINAMENTI 1-14-87-90

MI-GE-NAZ: 16-90

AMBO CON LE ORE CONTATE DELL'87
BA-VE: 11-87
ABBINAMENTI 71-3-89-90

TIZIANA E BARTALINI
ULTIMO MINUTO
NEWS
CA-NA-NAZ: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-2-8
AMBI 9-90 / 90-15
TERNO 9-15-90

CINQUINA
TO-VE-NAZ: 11-87-20-82-90

MI-NA-NAZ: 82-20-90
CINQUINA 82-11-41-71-90

CA-TO-NAZ: AMBATA 69
ABBINAMENTI 11-25-54-90
+ RIUNITA

OMAGGIO
STELLA DI NATALE
BA-NA-NAZ: 65-75
TERNO 65-75-90
CINQUINA 65-75-65-66-76

BARTALINI
TO-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 1-90
ABBINAMENTI 3-12

BA-NA-VE: 37-87-90
CINQUINA 3-12-37-87-90
+ TO-MI-NAZ-TT

TERNI CON IL  90
TO-MI-NAZ: 1-3-90 / 1-12-90
+ RIUNITA

MI-PA: 71-90
TERNO 71-62-90
ABBINAMENTI 87-54-68-69
+ TO-RO

REGALO DIRETTA TV
GE-PA-NAZ-TT: 9-73
TERNO 9-73-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
VE-RO-NAZ: 46-66 / 87-75 / + 90

VE-GE-NAZ: 87-78
ABBINAMENTI 25-29-82-90

FRANCA
MI: 6-17-41 / 6-51-71

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-28 / 90-82
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

LA REGINA DEL LOTTO
CA-VE: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-77 / 12-90
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
PA: AMBATA 72
AMBI 72-90 / 72-56
+ NAZ-TT
SONIA
ULTIMO MINUTO
CA: 90-2 / 90-81
TERNO 2-81-90
+ NAZ-TT

VE: 8-50-77 / 87-75-50

MI: AMBATA 41
AMBI 41-51 / 41-59
TERNO 41-51-59
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LA FERRI
AMBO FORTISSIMO
MI-GE: 27-90
+ NAZ-TT

SPADA
NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-14 / 90-29 / 90-71
TERNI 90-53-36 / 90-35-55 / 90-57-73

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NA-PA: 1-11
TERNO 11-18-19

FI-NA: 10-19
TERNO 19-42-87

TRE TERNI PER TE
MI: 38-39-54
NA-VE: 12-37-69
BA-CA: 23-53-63

BA-VE: 66-69 -79-77

RO-VE. 4-90 / 2-90

CA-MI: 8-9
TERNO 22-77-90

BA-VE: 9-66-69

fonte web

399 commenti:

1 – 200 di 399   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

A RI BUON GIORNO A TUTTI. CIAO PUBBLY E GEAZIE PER LA PAGINA NUOVA. UN BACIONE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA FESTA DELLA IMMACOLATA A TUTTI! !!!

Leila ha detto...

Per Lucia o chiunque possa dirmi cosa può voler dire il mio sogno. Ho sognato che compravo 2 gratta e vinci da 10 euro per tipo. Nel mega miliardario ho trovato sotto a un numero ben 103.000 euro che è una cifra impossibile. Se qualcuno mi sa dire cosa può significare.,.. Grazie di cuore e BUONA GIORNATA DELL'IMMACOLATA A TUTTI NESSUNO ESCLUSOOOOO. E..... DAJE TUTTTTTTTAAAAAAA

Unknown ha detto...

BUONA FESTA DELLA IMMACOLATA A TUTTI! !!!

Leila ha detto...

Ciao Cosetta.
GATTA INNANZITUTTO BUON GIORNO. E SE PUOI, DOVE VEDI IL 90? GRAZIE E UN BACIONE

Giallosole8 ha detto...

CIAO PUBLY....COME VA????? GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA!
X CHI VOLESSE ESSERE CURIOSO DI CONOSCERMI IN FOTO SU FB......CI SONO.....PREMETTO CHE FB NON MI PIACE,SOLO PERCHÉ HO MIA FIGLIA LONTANA MI SONO REGISTRATA......NON TROVERETE ALTRO,ALMENO PER IL MOMENTO.....POI SI VEDRÀ... ..IL MIO NOME È ANTONELLA FLORIS...LA FOTO È QUELLA CON UN CAGNETTO PINCHER IN BRACCIO! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........NON SPAVENTATEVI NEL VEDERMI! AHAHAHAHAH!

batman ha detto...

Avete mica preso i numeri della sig.ra Scansa di oggi

batman ha detto...

Avete mica preso i numeri della sig.ra Scansa di oggi

Isa62 ha detto...

Biongiorno a tutti biona immacolata

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona festa

katia ha detto...

Buongiornooooo mu sono appena svegliata oggi ho dormito veramente tanto erano anni che non dormivo cosi ...va beh !! Buon immacolata a tutti ...ciao Pubbly ...un bacio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti CIAO 😊

katia ha detto...

Buongiornooooo mu sono appena svegliata oggi ho dormito veramente tanto erano anni che non dormivo cosi ...va beh !! Buon immacolata a tutti ...ciao Pubbly ...un bacio

Babayaga ha detto...

Buona festa e buon pranzo a tutti, a domani!

Unknown ha detto...

Buona IMMACOLATA e un buon pranzo a tutto il blog

Unknown ha detto...

BUONA IMMACOLATA PUBLY...BUONA IMMACOLATA A TUTTI GATTA,CLO...TUTTE ♥💋♥💋♥💋 SERENITA E BUON ALBERO E BUON PRANZO 🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎅🎅🎅🎅

Unknown ha detto...

BUONA IMMACOLATA SILVANO NEROAZZURRO E GIOIA E SERENITA'🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎅💋

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA FESTIVITA' DELL'IMMACOLATA A PUBLY
E A TUTTO IL NOSTRO BELLISSIMO BLOG !!!!!!
CIAO A PIU' TARDI BACI BACI BACI

Unknown ha detto...

BUONA IMMACOLATA AI MASCHIETTI...TUTTI BUONA IMMACOLATA E TANTA SERENITA'PAOL MILANESE UN ABBRACCIO ♥

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti

Luciana ha detto...

BUONA FESTA DELL IMMACOLATA ABBRACCIO TUTTI VOI !!!!! Sappiate tutti che vi voglio bene se pur non vi conosco!!!!!!

macchiarosa ha detto...

Buon giorno 😊 e buona festività a tutti!

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
certo Gatta che anche tu con questo Garcia non scherzi....e che palla!!!

macchiarosa ha detto...

X Leila...ciao carissima..ho letto il tuo sogno. Ci sono dei numeri della prev. di Bartalini 1-3....

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO RAGAZZI!
X GATTA........IL TUO NOME È DANIELA..??????

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO RAGAZZI!
X GATTA........IL TUO NOME È DANIELA..??????

Albachiara ha detto...

Buona festa dell'Immacolata a Pubbly e ai presenti e assenti ....siamo in pausa spese natalizie ....siamo entrate in un bar x scaldarci : io con un bel caffè davanti ....mia figlia con una tazzona di cioccolata bianca e panna .....beata gioventù , assomiglia a suo padre ....si abbuffano ma non ingrassano manco di un etto ...x le fan me compresa .stassera c'è il segreto ...puntatona extra ....a domani x i numeri ....un saluto a chi stimo dalla A alla Z
Peccato che non possa vedere le tue creazioni Mamy ...non essendo iscritta a Facebook ....ma non ho dubbi sulla loro bellezza ...Un abbraccio
Buona continuazione

ROSI ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!!!BACIO BACIO A TUTTI.CIAO ANDREA.☺

ROSI ha detto...

Gatta ci sei su Fb? ☺

ROSI ha detto...

Gatta ci sei su Fb? ☺

giu1975 ha detto...

Buona immacolata a tutti e a tutteeeee😊

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO ROSANNA E A TUTTI !!!!!
BACI BACI BACI

Luna ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI E B IMMACOLATA CIAO PUBLYYYYY

Unknown ha detto...

signori ma i numeri di marino vogliamo postarli io purtroppo non posso prenderli perche la mia compagnia tel. non me lo permette aspetto vostra risposta

giu1975 ha detto...

Chi puo prendere l ambo potente con il 70 a nap e dei fratelli nemo con i luciani

Leila ha detto...

Ciao Macchiarosa. Veroooo. Si sa mai. Un bacione

anna.a ha detto...

BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA A TUTTI

Leila ha detto...

Giallosole cara... Che bel cagnolino vestito a festa!!!!

macchiarosa ha detto...

Buon pomeriggio giù ..lorenzo luna andrea rosanna albachiara giallosole bang luciana sofia grazia rn turchese babayaga katia patty zikino isabella batman clo gatta cosetta leila e tutti quelli che entreranno dopo....ciaoooo 😊😉😊😊

macchiarosa ha detto...

Ciao Anna. 😃

Leila ha detto...

UN AMICO ALL'ALTRO....MA TUO FRATELLO TORNA PER LA MADONNA? SI, MA NON C'È BISOGNO D'INCAZZARSI!! Ahahahah

Unknown ha detto...

BUON GIORNO E BUONA IMMACOLATA A TUTTI
CHE I NOSTRI DESIDERI SI AVVERINO

X IL 90
VENEZIA ROMA 34 72 90 CHI VUOLE AGGINGA 87
A CHI PIACE LO GIOCHI IN BOCCA A LUPO A TUTTI
CIAO DA ANNA DA PALERMO

Giallosole8 ha detto...

X LEILA. Visto........ È il nostro amore.......oltre ai pappagalli.....canarini...... E un'altra cagnetta! Questa della foto si chiama Luna!

Giallosole8 ha detto...

X LEILA. Visto........ È il nostro amore.......oltre ai pappagalli.....canarini...... E un'altra cagnetta! Questa della foto si chiama Luna!

ROSI ha detto...

Qualcuno ha I numeri di Franca?grazie chi li posera. ☺

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio blogg buon pomeriggio PUBBLY BUONA GIORNATA DEL'IMMACOLATA a tutti anche se è al volgere!!!!!!!! Ciaooooo GATTA BEATRICE ZORA GIOVANNACT03. Buona serata a tute le femminucce e a tutti i maschietti di questo variegato condomino. .... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaoooooo CLO molte cose ci accomunano ... E molte altre ne troveremo .... Un BACIONE a MAMMA e un saluto a OCCHI BELLI ..... Dai pure a TUO MARITO ihihihihihihih. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio e buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ..... Finito di addobbare la casa ahahahahahahah. Ora un po di tranquillità !!!!!!!!! Ciaociao

Anonimo ha detto...

Buona Festa a tutto il blog.
Volevo chiedere se si riesce ad avere la previsione di oggi di Nicolas con relativa tecnica.
Grazie per la disponibilità.
Ciaoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahahahah me son dimenticato ...... Buona serata DEBBY ahahahahahaha. Ciaociao

Unknown ha detto...

buonasera a tutti e auguri dell'immacolata poi un saluto hai maschietti e tutto il blog

katia ha detto...

x Giallosole ..se non ti dispiace ti ho chiesto l'amicizia su fb ...h visto che abbiamo parecchi amici in comune tra cui anche mia zia !!! :-)

Giallosole8 ha detto...

CIAO KATIA, CHI È TUA ZIA????????

Unknown ha detto...

Scusa Publy ho visto che hai postato le previsioni postate da me ieri e c'è un errore Ba Ve è una quaterna ed è 66 69 77 79

Unknown ha detto...

OGGI C ERA IN TV R. MARINO QUALCUNO HA PRESO LE SUE PREVISIONI

valentina ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno ha preso maya e magilla? E i numeri di tizy ambo o terno arcobaleno? Grazie mille

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ho finito ora di prrparare l' albero e mi sto rilassando .Nel blog vedo che avete tutti chi cani chi gatti io ,io ho per ora 2 cocorite di cui uno che dice : ciao , come stai? Bacetto chira .Alla mattina quando levo la copertina dalla gabbia mi mettono di buon umore sentirmi dire ciao ciao Si chiamano blù e c

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ho finito ora di prrparare l' albero e mi sto rilassando .Nel blog vedo che avete tutti chi cani chi gatti io ,io ho per ora 2 cocorite di cui uno che dice : ciao , come stai? Bacetto chira .Alla mattina quando levo la copertina dalla gabbia mi mettono di buon umore sentirmi dire ciao ciao Si chiamano blù e c

Unknown ha detto...

Scusatemi di chiamano blu e chira Giallosole i tuoi pappagalline di chr razza sono Ciao

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL BLOG !!!!!
PIU' CHE DI ESSERE IN UN BLOG DI LOTTO MI
SEMBRA DI ESSERE ALLO ZOO ...IO VADO IN
CONTRO-TENDENZA IN QUANTO NON HO NESSUN
TIPO DI ANIMALE NON CHE NON MI PIACCIONO
MA PERCHE' NON AVREI TEMPO E PAZIENZA X
ACCUDIRLI E PRESTARE LE CURE QUINDI LI
LASCIO A CHI TIENE AGLI ANIMALI TUTTI
I 12 MESI DELL'ANNO COMPRESO IL MESE DI
AGOSTO CHE NON E' QUELLO DELL' ABBANDONO
X FERIE MA UGUALE AGLI ALTRI .......
CIAO E BUONA CENA A PIU' TARDI !!!!!!!

Daniela ha detto...

Buona serata Publy ed a tutto il blog

Daniela ha detto...

Ciao Giallosole
non mi chiamo Daniela e sono su FB ma non scrivo il mio nome onde evitare intrusi vari non certo voi ma chi è al di fuori da qua

BANGUFO lasciamo perdere che è meglio altro che palla

Ciao PAOL ♥ ..............

Daniela ha detto...

BRUNETTI

tu quale animale vuoi essere dello zoooooo nel blog ?

Daniela ha detto...

ALBACHIARA stasera puntatona del segreto Mmmmmmm già sono sul divano stasera neanche ceno

e poi sto zitta che è meglio ahahahahha

Unknown ha detto...

Ciao Andrea non credo che parlare di qualcosa che non sono numeri ogni tanto ( anche perche e la prima volta che parlo dei miei pappagallini ) si faccia del male Anzi credo che facciamo conoscere qualcosa in piu della nostra personalità

Daniela ha detto...

PREVISIONE di FRANCA

MI. 6.17.41

MI. 6.51.71

Zikino ha detto...

Avete l'ambo arcobaleno di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia..un saluto a tutti dalla a alla z..

X Leila..ciao..quando si sogna di vincere di solito è il contrario almeno per me ma spero che per te non sia così..i numeri puoi fare 10 3 20..Genova Milano Venezia..tanta fortuna..

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera a tutti, ho fatto un sogno e mi piacerebbe se qualcuno gentilmente mi aiutasse, ho sognato molte spighe ce n'erano a mazzi ma molte x terra, io le guardavo perché mi piacciono molto, c'era una amica di mia madre che mi ha detto di prendere quelle che volevo ma io ho risposto che me ne bastavano 3, grazie a chi mi aiuta... Nel mio libro mi da 41,70,che dite? Un abbraccio a tutti, ciao ciao

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X Snippyna..buonasera..ma erano di grano le spighe ?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
snippyna ha detto...

Si Agostino, erano di grano, e l'amica di mia madre è morta, grazie Agostino, gentilissimo

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti/e.. Giallosole8 ti ho chiesto l'amicizia su fb. una sola era con in braccio un cagnolino bellissimo. Oggi Festa in famiglia con Nipotino :)))) Un caro saluto a Grazia Leia Katia Giallosole Turchese Anna Anna Vadi Gaetana Mamy se sei su fb.. . Silvano Andrea Mimmo e chi più ne ha pu' ne metta.

Salutissimi Publy e a tutto il blog.

Andrea Brunetti ha detto...

GATTA NON SO QUALE ANIMALE POTREI ESSERE MA SE TI DICO CHE I MIEI
OCCHI CAMBIANO CON IL TEMPO E CON LE STAGIONI .... VORREI ESSERE
UN GATTO MA VICINO A TE NON CI FAREI BELLA FIGURA QUINDI PREFERISCO
ESSERE UNA TIGRE QUINDI UN FELINO CHE GRAFFIA QUANDO VENGO AGGREDITO
MA VOGLIO SAPERMI DIFENDERE COME HO SEMPRE FATTO !!!!!!!!
CIAO E BUONA SERA A TE E A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!

Giallosole8 ha detto...

X KATIA E ELY.... HO STRETTO AMICIZIA CON VOI! GRAZIE! RIPETO CHE NON VADO D'ACCORDO CON FB......MA SE SONO PERSONE DEL BLOG MI FA PIACERE! ALTRE PERSONE OLTRE A MIA FIGLIA NO.......NON MI VA!
X GATTA....TI HO CHIESTO IL TUO NOME PERCHE HO RICEVUTO UNA RICHIESTA DI AMICIZIA CON IL NOME DI DANIELA.......PENSAVO FOSSI TU!
NE HO RICEVUTO ANCHE UN'ALTRA DI NOME SILVANA.......MA NON SO CHI POSSA ESSERE.......!

Unknown ha detto...

Snippyna il sogno porta abbondanza. .i numeri io ti do 3 22 41 Genova Milano Torino Venezia e per il nome di questa signora. .fai tu. .tanta fortuna. .Lucia

macchiarosa ha detto...

Se nn sbaglio spighe di grano porta fortuna in arrivo. Anche qui c'è il 3 come il sogno di Leila. G come grano e come grattaevinci. Cadrà il 90 a ge?? Buona serata a tutti....e buona visione, x chi lo guarda come me, del segreto puntatona !!!

Giallosole8 ha detto...

X Andrea brunetti......non si vive solo di numeri........e ti dico anche che per tua informazione non ho mai abbandonato gli animali , sono sempre rimasti con noi fino a quando Dio ha voluto...e piangere per la perdita.......tu non sai cosa vuol dire.....almeno cosi ho capito! Quando si ama .....si ama ! Persona o a animale che sia!
E un'altra cosa ti dico......gli animali ti danno tanto......molto più di una persona!

Giallosole8 ha detto...

X Andrea brunetti......non si vive solo di numeri........e ti dico anche che per tua informazione non ho mai abbandonato gli animali , sono sempre rimasti con noi fino a quando Dio ha voluto...e piangere per la perdita.......tu non sai cosa vuol dire.....almeno cosi ho capito! Quando si ama .....si ama ! Persona o a animale che sia!
E un'altra cosa ti dico......gli animali ti danno tanto......molto più di una persona!

Andrea Brunetti ha detto...

CARISSIMA ANTONELLA FLORIS HAI RAGIONE CHE NON SI VIVE SOLO DI NUMERI
MA IN QUESTO BLOG SAREBBE MEGLIO PARLARE DI NUMERI SE NO SU 500 MESSAGGI
NEANCHE 50 PARLANO DI LOTTO GLI ALTRI 450 DI COSA PARLANO ?????
DI COSE CHE NON FANNO PARTE DI QUESTI ARGOMENTI MA ORA SCUSAMI SONO GIA'
TROPPO NERVOSO DI MIO X TANTE PICCOLE COSE PERSONALI LAVORATIVE EC ECC
QUINDI MI SA TANTO CHE PARLEREMO DOMANI SERA A QUEST'ORA X COMMENTARE LE
ESTRAZIONI !!!! SE HAI PIACERE CHIEDIMI AMICIZIA SU FACEBOOK CHE NON TI
HO TROVATO CIAO A PRESTO UN BACIO DI BUONANOTTE E DI BUON INIZIO DI
MERCOLEDI' SPERIAMO VINCENTE NO SOLO A TE MA A TUTTO IL NOSTRO BLOG !!!!!

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIII. GRAZIE MILLE LUCIA. VA BEH, ALMENO IN SOGNO ERO CONTENTA.
ANDREA BRUNETTI...CHI NON HA ANIMALI NON PUÒ CAPIRE QUANTO TI DANNO SIA COME AFFETTO CHE COME COMPAGNIA E ALTRO.... E POI QUA CREDO SI POSSA PARLARE UN PO' DI TUTTO. TU STESSO AVEVI POSTATO GLI INGREDIENTI DI UNA TUA INSALATA. NESSUNO TI HA DETTO NIENTE. SI PUÒ NON CONDIVIDERE, MA BISOGNA RISPETTARE. BUONA SERATA

katia ha detto...

buona serata e buona continuazione a tutti

Leila ha detto...

Ciao Katiaaaaa

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera

Leila ha detto...

Bene vediamo di fare un giro di saluti così occupo un po' senza parlare di numeri..... GATTA CLO KATIA GIALLOSOLE MACCHIAROSA ELY FIORINA ALBACHIARA BABAYAGA GRAZIAROSSONER MAMY ROSY ANNA BADI LUNA TATINA CETTINA GAETANA ASSUNTA PATTTTTYYYYY GIALLOSOLE SILVANO BANG PAOL GIÙ 1975 STELLA74 TURCHESE.....tutttttiiiiiii

Giallosole8 ha detto...

CARO ANDREA......VUOL DIRE CHE CON TE PARLERÒ SOLO DI NUMERI.....! OK???? però ti chiedo cortesemente una cosa........qua nel blog io sono GIALLOSOLE...per favore....GRAZIE!

Daniela ha detto...

Gentile Brunetti ti sei per caso offeso fino a prova contraria se tu che hai scritto che ti sembra di stare allo zoo oppure sbaglio? se ti da fastidio leggere cosa si scrive qua fai una cosa semplice semplice , visto che decanti tanto il tuo profilo ed hai tantissimi amici scrivi là , in finale nessuno ti ha chiesto di scrivere nel blog ma ci sei venuto da solo e credo che prima di inserirti nel blog lo leggevi e sapevi tutto

Daniela ha detto...

SCUSATEMI TUTTI MA IO CERTE COSE NON LE SOPPORTO E' PIU' FORTE DI ME

VIVA TUTTI GLI ANIMALI CHE DIO HA CREATO !

ROSI ha detto...

Grazie Gatta ciao buona serata!!!!!

Daniela ha detto...

ORA VADO A VEDERE IL SEGRETO CHE E' MEGLIO DI LEGGERE STE STRONZATE DEL CAVOLO

snippyna ha detto...

Grazie Agostino, sempre pronto e gentile, i numeri mi piacciono molto domani li gioco, spero di portare fortuna a voi tutti, grazie ancora, saluto tutti meno che chi non ama gli animali, io ho una cagnolina una gattina e 2 pappagalli, ciao a tutti

Daniela ha detto...

CIAO LEILA, GIALLOSOLE E SNIPPYNA

macchiarosa ha detto...

Condivido!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARE BLOGGHINE E CARI BLOGGHINI....
Vi RIEPILOGO le mie previsioni con una piccola modifica :

CAGLIARI 83 ambata
83-1-2-60 / 83-38-65-74 ambo,terno,quat.

MILANO 41-71 ambate e ambo
41-71-9-90 ambo,terno,quat.

ED INFINE INSISTO X IL QUARTO COLPO A QUESTA MIA PREVISIONE KE CONTINUO A REPUTARE OTTIMISSIMA ... :

TORINO-VENEZIA 70 ambatissima
70-11-19-41 ambo terno quaterna

È TUTTO CARISSIMO BLOG ...UN ABBRACCIO IMMENSO ...

Giallosole8 ha detto...

X TURCHESE, CIAO CARA BELLE LE COCORITE...IO ALCUNE VOLTE LE HO ALLEVATE A MANO, QUINDI VENIVANO A CERCARMI.....ORA NO LE HO PIU'ora ho i canarini, quelli non sono allevati a mano,poi un inseparabile fantastico il suo nome è TITTY, lo porto a passeggio ,rimane sulla spalla e non si separa da me o noi....meglio dire! Poi una calopsite , IL SUO NOME È CIUFFO, bello anche lui e docile., più in la'mettero'la foto!
Anche la mia vicina di casa ha una cocorita che parla, bellissima!

ROSI ha detto...

Io ho un gatto e un cane che ha 17 anni che gli devo mettere il pannolino.li amo da morire !!!!!

Leila ha detto...

Ooohhhh, brave gatta e snyppina. MIA NONNA MI HA INSEGNATO CHE CHI NON AMA GLI ANIMALI, NON AMA I CRISTIANI.

macchiarosa ha detto...

Evvivaaaaa gli animaliiiii....la migliore compagnia...chiedono poco e danno danno sempre tanto!! Ghandi diceva che un popolo civile lo si giudica da come tratta gli animali. E questo dice tutto. Nella foto ho messo il cane di mio figlio...un amore!!

Giallosole8 ha detto...

CIAO GATTA, SNYPPINA.....E CHI DIFENDE GLI ANIMALI......GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! UN ABBRACCIO!

Leila ha detto...

Ciao cara GATTA. E via con la carrellata delle mie bestioline. Oggi VENERE, la mia cagnona.

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giallosole8 ha detto...

X TURCHESE, CIAO CARA BELLE LE COCORITE...IO ALCUNE VOLTE LE HO ALLEVATE A MANO, QUINDI VENIVANO A CERCARMI.....ORA NO LE HO PIU'ora ho i canarini, quelli non sono allevati a mano,poi un inseparabile fantastico il suo nome è TITTY, lo porto a passeggio ,rimane sulla spalla e non si separa da me o noi....meglio dire! Poi una calopsite , IL SUO NOME È CIUFFO, bello anche lui e docile., più in la'mettero'la foto!
Anche la mia vicina di casa ha una cocorita che parla, bellissima!

Giallosole8 ha detto...

CHE BELLO ZOO CHE ABBIAMO....TRA GATTI, CANI PAPAGALLI.....
VOLEVO DIRE AD ANDREA ....SE SEI NERVOSO COME DICI DI ESSERE È PERCHE TI MANCA UN A NIMAKE IN CASA, E SE DOVESSI DECIDERE DI PRENDERLO ....MI RACCOMANDO , TRATTALO BENE , E NON ABBANDONARLO. SARÀ DIFFICILE TUTTO QUESTO PER TE.......! COMUNQUE.....!

Giallosole8 ha detto...

OPS....ANIMALE

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Nella foto Venere presa dal canile. Un gatto Brina autistico e sordo trovato in una pozzanghera 7 anni fa. Ciri trovata con 4 fratelli. Sta facendo la chemio da febbraio per un tumore esteso nei polmoni non operabile. E va bene, le avevano dato 4 mesi di vita. Altri 4 gatti in ditta tutti trovati. E il marito..., ovviamente è' una battuta.

Leila ha detto...

Brunetti hai toccato un tasto.....ahi ahi ahi!!!

giu1975 ha detto...

Buonasera a tuttiiiiii e a tutteeeee dalla a alla z volevo chiedere se qualcuno ha perso il terno della Maura a Mi grazie a chi postera

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole Leila Katia tutte.. io ho un cane preso dal Canile KIRA ora ha 3 anni. Avevamo perso BILLY un bastardino che mia figlia aveva da 17 ANNI.. ci è voluto un pò di tempo ma ora siamo felicissimi di averla anche se e una indisciplinata totale.

Buona Notte a tutti/e. A Domani felici e vincenti.

Grazie Giallosole.

Unknown ha detto...

BUONASERA.

ANDREA SE NON TI VA QUELLO CHE SCRIVONO QUI
PRENDI LA PORTA ESCI E FAI UN GIRO.
SONO ANCORA GENTILE.

SALUTO GATTA PAOLL SERGIO CLO MIRIAM GRAZIA
INSOMMA I MIGLIORI GLI ALTRI LASCIO PERDERE.

BUONA SERATA PUBLICITA.

A PRESTO.

ROSI ha detto...

Io ho un gatto e un cane che ha 17 anni che gli devo mettere il pannolino.li amo da morire !!!!!

Unknown ha detto...

Danilo come stai?? Sono giorni che ti nominiamo,eravamo in pensiero.. che piacere rileggerti.

Leila ha detto...

BuonA notte Elyyyyy

Leila ha detto...

Ciao Danilo. Buona serata

Unknown ha detto...

Brave amiche mie Viva gli animali , che ci danno amore , compagnia in cambio di un pò di cibo e poi uns cosa importante ci aiutano a non cadere in depressione . Un abbraccio a Giallosole Leila Rosanna Elissbetta Gatta Macchiarosa e a tutti quelli che amano gli animali
Per Andrea segui il consiglio di Giallosole prendi un animaletto vedrai che quando starai con lui ti dimenticherai delle brutture del quotidiano

KenParker9999 ha detto...

Buona sera a tutti
Danilo ben trovato, come va?

Giallosole8 ha detto...

CIAO ROSANNA,CERTO CHE A 17 ANNI UN CANE COMINCIA AD AVERE PROBLEMI.....POVERO....., MA CON L'AMORE CHE TU GLI DAI SENTIRÀ MENO PESANTI GB LI ACCIACCHI!!
LEILA.....ANCHE TU NON SCHERZI...... ! BRAVA!
SALUTO TUTTI...LEILA,ROSANNA,GATTA, ELISABETTA, KATIA, LUNA, SNYPPINA,GIU,MIMMO,DANILO,MACCHIAROSA,ALBACHIARA......TUTTI E TUTTE.....BUONANOTTE! A DOMANI!

Giallosole8 ha detto...

CIAO TURCHESEEEEEEEEE! A DOMANI , BUONANOTTE!

Unknown ha detto...

Notte serena Leila e a Te Turchese e a chi leggerà dopo. Notte Ken

Leila ha detto...

Buona notte alle dolcissime Ely, Giallosole, Turchese , a Ken e tutti nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Per domani per chi vuole il 4 Ba e Nazionale Ba e Ca 37
Una buona notte e sogni d'oro

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti. X GIALLOSOLE8
Se ti fa piacere anche io vorrei chiederti l'amicizia su Facebook ma no riesco a trovarti sai anche io lo uso poco ,mi trovo iscritta anche io per mia figlia. Al nido avevano creato un gruppo chiuso dove pubblicava no le foto dei bimbi mentre svolgevano le attività. Un grosso bacio.😚
x Ely posso chiedere l'amicizia anche ate ?Mi farebbe davvero piacere come a katia a Leila a Mamy quanto meno per guardare i suoi lavoretti che a tanti sono piaciuti ma non sapendo come cercarvi non so come fare .Vedremo! !!😉😉😉😉stella74

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per Stella74 mi trovi con il mio nome Elisabetta Aprati. Ne sarei felice. Anche io vorrei chiedere l'Amicizia a Mamy ma non so il Suo Nome.

Un abbraccio.

Daniela ha detto...

Ciao DANILO a presto e buona notte

Una buona notte a tutto il blog a domani

stella 74 ha detto...

Ely ti ho appena chiesto l'amicizia ti accorgerai che sono io dalla foto di famiglia io la mia piccola e mio marito .Grazie un bacio e complimenti sei davvero una bella donna.

bang ha detto...

Buonanotte a tt
Orsetto non andare in bestia come al solito perche è tt in disordine e inizi ad urlare
porco cane, i soliti quattro gatti di m...., gufacci malefici, cervelli da gallina ecc.
guarda che lo zoo dorme.....
umanamente cerchiamo di dare il massimo.

stella 74 ha detto...

Ely ti ho appena chiesto l'amicizia ti accorgerai che sono io dalla foto di famiglia io la mia piccola e mio marito .Grazie un bacio e complimenti sei davvero una bella donna.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!😋😋😋...rientrato a casuccia....dopo 4 giorni di riposo ..domani si ricomincia....uff!!!! ..... Anche se comunque ..sono molto triste..in questo periodo,.. ma vado avanti..(mi manca tanto il mio PA.😔😔...non è facile accettare....).....Gatta.... Grazie..per il cuoricino..(..💕💕)... volevo..Salutare..Clo...Grazia..Danilo...e tuttiii.......Forza...Raga...domani mi piacerebbe Sbancare...ma Azz!! ...ultimamente..sembra impossibile vincere...non solo al lotto..mai anche al Gratta....is ..impossibol!!!!!😁😁😁...vabbè...che dire....vado a ninna...Notteeeeee!!!!!!! ...... E domani...si SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!😋😋😋😋😋.....Bellicapelliiiiii!!!! Ciaoooooo🤓🤓🤓

Giallosole8 ha detto...

BUON MERCOLEDI' RAGAZZI......
PAOL.......CAPISCO LA TRISTEZZA CHE HAI......,PER ME È UGUALE...IO SENTO QUESTO GRANDE VUOTO CHE NON RIESCO A COLMARE,TI ABBRACCIO E TI AUGURO UN BUON LAVORO! FACCIAMOCI FORZA..! DAI....DIO CI AIUTERÀ AD ANDARE AVANTI! ..CIAO.

Giallosole8 ha detto...

CIAO TERRY, CIAO, IL MIO NOME L'HAI CAPITO.....? SI...VERO?
sono quella con il cagnetto Pincher vestito di azzurro in braccio ! Vedi un po' se trovi...!

bang ha detto...

buonumore a tutti fervida fantasia e splendide previsioni,
il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

Buongiorno e forza Paol, oggi si ricomincia e la vita continua.

fiore ha detto...

SOLO 2 AMBI ROBERTO MARINO A PA 72/90 72/56

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti il caffè è pronto vi aspetto tutti!!!!!

Leila ha detto...

Buon giornoooooo. Buon giorno a tuttiii. BUON GIORNO BANG, PAOL, GIALLOSOLE, FIORE, ROSANNA ARRIVO PER IL CAFFEEEEEE'. BUON GIORNO A CHI ENTRERÀ DOPO. Bsci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e.. Leila aspettami che vengo anche io per il caffè.... :))

Paol.. UN Buongiorno speciale.. !!! Stella 74.. Grazie per l'Amicizia che bambina splendida !!

Buon Mercoledì a Gaetana Anna Gatta Katia Luciana Turchese Mimmo Giallosole Patty Andrea Danilo Grazia Zora Mamy.. tutti/e e speriamo con Buona sorte!! Ciao ZIKINO.

Buongiorno Publy.

Unknown ha detto...

Buongiorno Rosanna. :)) Grazie per il caffè !!

stella 74 ha detto...

Grazie Ely ,lei è la mia vita.
Paol ti capisco io ho perso il papà a soli nove anni e in tanti momenti ancora oggi mi manca,fatto forza e vai avanti lui sarà sempre con te. Buona giornata.stella74

stella 74 ha detto...

Grazie Ely ,lei è la mia vita.
Paol ti capisco io ho perso il papà a soli nove anni e in tanti momenti ancora oggi mi manca,fatto forza e vai avanti lui sarà sempre con te. Buona giornata.stella74

Unknown ha detto...

Mi dispiace per te. Ma sono perdite al gioco

Unknown ha detto...

Mi dispiace per te. Ma sono perdite al gioco

stella 74 ha detto...

Grazie Ely ,lei è la mia vita.
Paol ti capisco io ho perso il papà a soli nove anni e in tanti momenti ancora oggi mi manca,fatto forza e vai avanti lui sarà sempre con te. Buona giornata.stella74

stella 74 ha detto...

Giallosole8 ti ho chiesto l'amicizia su Facebook nella foto siamo io la mia piccola e mio marito .grazie in anticipo se accetti. Stella74

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon caffè

Leila ha detto...

Ely corriiiiiii. Ciao Stella74, Isabella,

Leila ha detto...

Zikinove tutttiiiii. Ho il dito veloce stamattina. Però faccio le cagate

Zikino ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO. MAYA MAGILLA. VE RO NAZ .(.66.46.).(.87.75.) + 90 X formare terno. VE GE NAZ 87.78 +.25.29.82.90

Zikino ha detto...

Ciao Leila da Ziklno 😻😻😻😻

Unknown ha detto...

Grazie Zikino ma di quando questa previsione se Maya e Magilla sono in video ora?

Buona giornata

Leila ha detto...

Scusa per il nome. Ho sbagliato. Ora che mi accorgo ho già inviato

Zikino ha detto...

Elisabetta é ultimo minuto di oggi preso mentre presentavano la previsione ciao

Luciana ha detto...

CARISSIMO PUBL BUON MERCOLEDI CERCHIAMO DI NON GIOCARE IL N 87 A Ve ma bensì dobbiamo giocare il 90 questo è. Ciò che ho sentito ed hanno sempre indovinato se qualcuno ha gliabbinamenti prego gentil di postarli saluto GATTA ELISABETTA GIOVANNA ANNA EMI ABBRACCIO T PRESENTI E ASSENTI VI RINGRAZIO per la compagnia ed il vs/ buon cuore

marilena ha detto...

Bgiorno a tt . Ho letto alcuni battibekki tra ki ama gli animali e ki no . Nn e vero ke ki nn ama gli animali nn ama i cristiani . A me x esempio gli animali nn piacciono in casa xke secondo me nn e igienico soprattutto se ci sn bambini . Lasciate stare ke li portate dl veterinario ke qua ke la sn smpr animali . I gatti mi fanno proprio ribrezzo cn qst nn voglio dire ke li odio anzi hanno 1 anima anke loro e nn devono mai essere maltrattati . Anke io penso ke a volte sn meglio dll xsone e sn mlt piu fedeli . X alcuni sn 1 cura ! A dp

Zikino ha detto...

Se qualcuno a preso la previsione di BARTA .899.02.12.39 la può postare vi ringrazio in anticipo

Unknown ha detto...

Zikino eccola ma è già stata postata TO MI NAZ. 90 1 + 3 per terno + 12 per terno unire per quaterna.
BA NAP. VE. NAZ + MI TO QUESTA CINQUINA 9037 87 3 12 Ruota migliore MI.

Ciao.

Unknown ha detto...

Ciao Luciana io il 90 lo gioco a MI con 1 e il 41 71 e 59 ambi e poi unisco-

Zikino ha detto...

Questa previsione ê di lunedì postata da me Oggi rida la stessa previsione BARTA e Tiziana ????

Fortuna ha detto...

BUON MERCOLEDI' D'ESTRAZIONE A TUTTI

Unknown ha detto...

blogghini nessuno posta le prev. di marino forza

Leila ha detto...

Marilena io ho solo messo un pensiero di mia nonna. Poi per il resto.... Ognuno ha la sua idea. Come già detto posso rispettarla ma non condividerla. Mii marito non voleva animali proprio per i peli, l'igiene e quant'altro. Adesso guai chi c'è li tocca e ti farò specie probabilmente, ma dormono nel lettone con noi. Con questo chiudo il discorso. Buona giornata

Leila ha detto...

Ciao Lucianaaaa tesorina

Luciana ha detto...

GRAZIE ELISABETTA GRAZIE DI 💖 TI ABBRACCIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti Buon mercoledì 😀😊☺

Leila ha detto...

GATTA PER FAVORE DOVE VEDI IL 90? UN GROSSO ABBRACCIO.

Leila ha detto...

Ciao Pattyyyyyyy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao danilo😊☺

Unknown ha detto...

Buona bella giornata per tutti....
Brunettiii...ma quanto sei rompi!!!...sei di una tristezza infinita...su! Su! un po' d'allegria.....se no quando la trovi moglie!!!!...ti abbraccio..MONICA

Daniela ha detto...

Una buona giornata alla padrona di casa Publy, e una buona giornata e tutto il blog

Daniela ha detto...

Leila dopo ti aggiorno sul 90 oggi mi esce su tre ruote, e mi ritorna la ruota di Roma strano !

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti volevo a giallosole che ti ho cercato con il nome del forum ma nn ti trovo se vuoi prova tu a cercarmi come faty terry

terry65 ha detto...

ce la foto del micio sul prato verde

Daniela ha detto...

FIORE
hai messo due ambi di MARINO ma il resto della previsione non c'è ?
poi quei due ambi a PA. 72/90 72/56 sono di MASSIMILIANO no di MARINO

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno ha l'ambo col 71 di vitale?grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno ha l'ambo col 71 di vitale?grazie

seffy ha detto...

Ciao a tutti e da molto che non scrivo ma sono stata poco bene. Sono contenta di essere di nuovo qui con voi e se posso dire la mia io amo gli animali e vivo grazie al mio cagnolino mi ha dato più amore lui in tre anni che tutta la mia famiglia in tutta la mia vita, e se riuscirò a venir fuori da questo brutto periodo lo devo a lui

Daniela ha detto...

Ciao Paol mi dispiace tantissimo ma lui sarà sempre nel tuo 💖 e nessuno da li può portarlo via

Rebecca ha detto...

Buona giornata a tutti -

x Gatta - io credo che ieri di suo Marino non abbia dato nulla ecco le previsioni complete di ieri;

REGINA DEL LOTTO: CA*VE - 12-77/ 12-90

MASSIMILIANO: Regalo PA 72-90/ 72-56

MASSIMILIANO; CA-TO* 90-28/ 90-82

Manca ultimo minuto di oggi, che non posso prendere perché devo uscire -

se qualcuno le prende e le posta - grazie

Leila ha detto...

Seffy, ti auguri di. Cuore di star bene. Insieme al tuo cagnolino.

Unknown ha detto...

E' in Video ora e ripete che è una previsione in corso. Giocare sulla ruota che ha regalato TIZIANA ( mi ) e a TO.

Molta gente ieri non c'era e ripetono le previsioni.

I DIRETTA GIOCARE A BA VE 12 87 90 + 5 E 6.

Unknown ha detto...

nessuno prende marino io non posso perche la mia compagnia tel.non me lo permette forza blogghini

Leila ha detto...

GRAZIE GATTA

Fortuna ha detto...

RAGAZZI A CHI INTERESSA
MIX 899 DAL WEB PER VOI


MARIO RUGGIERO

BA NAZ 49 AMBATA
ABB.31 50 55 78



MAX MORETTI

MI NA 09 AMBATA IN 3 POS
09.35 AMBO
AMBO E TERNO
MI NA NAZ TT 01.9.18



CRISTINA DOTTI

BA MI NAZ 33.71/17.39 AMBO AMBETTO
17 33 39 71 TERNO Q.



ANGELO GARGIULO

NA VE 88 AMBATA
88.79/88.70 AMBI
NA VE NAZ TT 70.79.88 AMBO
BA 78 87 AMBATE
BA NAZ TT 78-56/78-65/87-56/87-65

Unknown ha detto...

per ZIKINO la risposta sopra !! Ciao a tutto il blog. Buona giornata

Fortuna ha detto...

CIAO REBECCA

CHI E' LA REGINA DEL LOTTO? CON CHI COLLABORA? GRAZIE

Daniela ha detto...

Ciao REBECCA
grazie per le previsioni ma CA-TO* 90-28/ 90-82 è di Marino , ieri non ho visto nessuno ero fuori non so cosa dirti

Leila ha detto...

Marco e Lio 895095 Roma Venezia 4-90 e 2-90. Cagliari Milano 8-9 e 22-77-90. Bari Venezia 9-66-69.

Unknown ha detto...

BUONGIORNO FORUM....essendo la mia previsione solo su RUOTA UNICA come detto da GATTA e' solamente quella di PALERMO, le altre sono di altri PSEUDO ESPERTI.

Fortuna ha detto...

MASSIMILIANO PERCHE' VIENI QUI RARAMENTE E PURE OFFENDI GLI ALTRI 899?
"PSEUDO ESPERTI"

NON MI SEMBRA CHE TU FACCIA UN AMBO A RUOTA ALLA SETTIMANA, NO???

VOI CHE DATE LE PREVISIONI,VI ACCOMUNA TUTTI UNA COSA: LA FORTUNA...SE NE AVETE VINCETE, ALTRIMENTI FATE MESI E MESI IN SORDINA...

Unknown ha detto...

Allora grazie a GATTA ho fatto un corso di BUDDISMO e quindi non replico alle IDIOZIE. Per me parlano i fatti...e comunque e' vero'...solo fortuna niente piu'.

alla faccia dei copioni ha detto...

pensavo che lotto inteligentissimo non privilegiava nessuno ma vedo che da un po il mister copione rognone F e il suo staff fasullo (come eli PINI,MATILDE MAFALDA,GINEVRA INSOMMA SEMPRE LUI),non viene piu messo ,COME maiiiiiii

ciaooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

snippyna ha detto...

buongiorno, la previsione di bartalini che sta dando adesso è mi, pa, è 90,71 ambo principale aggiungere il 62 x terno +87,90,54,68,69+anche Torino e Roma, ciao e in bocca al lupo a tutti, ciao gatta, Giovanna, giallosole, Agostino Mimmo e tutti

alla faccia dei copioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alla faccia dei copioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Un caro saluto a tutti spendo una parola a mio vedere corretta nei confronti del Sig .Massimiliano Farina ,non mi sembra abbia offeso nessuno ha solo precisato che la sua previsione è quella di Palermo che cortesemente ha regalato al blog,ed ha ragione sul dire che è pieno di FALSI PROFETI. Bentornato Danilo mi fa piacere risentirti.Buona giornata a tutti.

alla faccia dei copioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 399   Nuovi› Più recenti»