google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/12/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/12/15

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
VE-BA-MI-NAZ:71-87
AMBO SECONDARIO 41-87
ABBINAMENTO 90
+ RIUNITA

AMBO DELLA VITTORIA DEL 71
MI-NAZ: 11-71
ABBINAMENTI 1-5-41-90

MI-NAZ: 55-90
ABBINAMENTI 41-71

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DELLE ROSE
MI-NAZ: 18-57-90

TERNO APOCALISSE
PA-NAZ: 54-90 / 33-90
TERNO 33-54-90
ABBINAMENTI 18-57
+ MI

CA-RO-NAZ: AMBATA 4
AMBI 4-9 / 4-90 / 4-1
TERNO 1-4-90 / + 3-9
TERNO 1-3-90
+ FI-GE

FI-GE-NAZ: 1-3-4-90

SPIA 3
BA-CA-NA: 56-90
TERNO 48-56-90

BA-CA-NAZ: 1-56-90
ABBINAMENTI 81-72

BARTALINI
AMBO DEL LEONE
VE-PA-NAZ: 7-87
TERNO 7-87-90
CINQUINA 7-87-27-72-90

REGALO
CA-GE-VE: 27-87
TERNO 27-87-90

PA-VE-NAZ: 55-90
ABBINAMENTI 58-59-87

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DELL'87
VE-PA-NAZ: AMBATA 87IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 87-45-25
ABBINAMENTI 79-90

VE-BA-NAZ: 87-68 / 87-90
ABBINAMENTI 26-50-57-72-90

ROBERTO MARINO
IFI-NA: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-57 / 47-88
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-GE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-4 / 14-51
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
BA-GE: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-52 / 58-56
+ NAZ-TT

CA-FI: 41-81
TERNO 41-81-84
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LA FERRI
CA-NA-NAZ: 32-53

CRISTIAN E ROSSANA
VE-MI: 87-90
TERNO 6-84-87

ROMEO TORTI
FI-GE: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-16 / 32-60
TERNO 32-14-39

MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-86 / 90-49
TERNO 90-54-76

VE: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-17
TERNO 29-17-90

VE: AMBATA 87 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 87-51 / 87-49 / 87-90 / 87-63
TERNO 87-42-60

MARCO E LIO
MI-NAZ: 82-90
TERNO 28-84-90

CA-NAZ: 51-90
TERNO 48-72-90

MI-GE: 9-18
TERNO 9-28-66

FI-GE: 9-90
ABBINAMENTI 33-39 / 5-50

FI-GE: 9-33
TERNO 2-27-90

NAZ-VE: 11-90
TERNO 11-25-85

FI-MI-RO: 18-90

fonte web

528 commenti:

1 – 200 di 528   Nuovi›   Più recenti»
anna.a ha detto...

Primaaaaa
Buon pomeriggio publy ,e tutti quelli che entreranno dopo

Unknown ha detto...

BUONASERA.
A DOMANI.

katia ha detto...

:-) :-) ANNA A. !!! CHE FAI LA GARA ???
CIAO PUBBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA

katia ha detto...

CIAO A TUTTI

Babayaga ha detto...

Ciao Clo.
Siamo nella pagina nuova e ribadisco: a Ba ottimi 43 88 pos. 2a e 4a.
Dopodomani mattina partirò per un viaggio d'istruzione e tornerò venerdì sera, non so se riuscirò a mettermi in contatto con voi.
Buone cose e che la fortuna vi sorrida, anzi, che sghignazzi alla faccia della lottomatica.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti i blogghini... Lucia buon onomastico in ritardo, ho trovato 5 minuti... Ho fatto notte e giorno due di fila... Felice per quelli che hanno vinto... Vi lascio cm regalo di Natale 🎄 Ambata sulla Nazionale 37 3/4 posizione dato dalla Scaini... Un saluto a tutti dalla A alla Z... Un abbraccio alla mia Carla, Primavera, Alexia Miriam mamme di Publy Clo e Francy... E a tutte le persone che soffrono... Publy mi dispiace tanto che copiano il tuo blog e usino i ns. nomi... Ma tutto a suo tempo sarà ripagato credimi.....

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI . VOLEVO INFORMARVI BLOGGHINI KE METTERò LE MIE ULTIME PREVISIONI X QUESTA SETTIMANA . SABATO SONO IN PARTENZA X TENERIFE.DOVE VIVRò E LAVORERò .VOLEVO SALUTARVI TUTTI E AUGURARVI BUONE FESTE E BUONA VITA . WE ORSETTO NON VADO IN POLINESIA MA TENERIFE E BUONO LO STESSO .Cè CALDO TUTTO L ANNO .

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 15 DICEMBRE X 3 COLPI
VENEZIA TUTTE
76-87-90
72-76-87
AMBETTO BARI TUTTE
74-86
75-86
10 E LOTTO SERALE ORO
TERZINA
46-74-86
QUARTINA
46-74-76-86
SESTINA
46-62-74-76-84-86
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 15 DICEMBRE
15-16-32-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

E STASERA FORZA LAZIOOOOOOOOOOO . BATTIAMO LA SAMP E TORNIAMO A VOLARE . CMQ ORA FARò IL TIFO X IL CALCIO SPAGNOLO QUANDO SARò A TENERIFE .

lauralaura ha detto...

ciao buonsera aa tutti..... per me a venezia ottimo 53 58 ;))

Unknown ha detto...

Ciao a TT ben ritrovati

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha qualcosa dei Luciani o della Franca? Grazie a tutte/i

Unknown ha detto...

La ferri ha dato un ambo in diretta....Mimmo DV 6??

Fortuna ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI


PEPPE BOVA SE LO HAI SENTITO IL REGALO DELLA FERRI LO PUOI METTERE? GRAZIE

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. Lucia Buon onomastico anche se con ritardo. Sai che ho ri sognato le api che svolazzavano sul soffitto e c'era anche uno di quelli grandi non so come si chiamano forse fronzi che cercavo di far uscire dalla finestra. Oggi c'è mancato poco che mi staccassero la corrente perché non avevo pagato l'ultima bolletta e senza avvisari. Roba da matti sono corsa in tabaccheria a pagarla con i capelli bagnati.io non credo lo possano fare senza prima mandare un sollecito ma sembra che ormai tutto in Italia va a ruota libera.

Unknown ha detto...

Certo 32-53 ma non so la ruota

Fortuna ha detto...

GRAZIE

ROSI ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha I numeri di Franca grazie.😊 Gatta cosa mi dici del 90.ciao

Unknown ha detto...

90 a Firenze

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte dalla A alla Z

Unknown ha detto...

Mimmo DV 6??????

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti. Avete l'ambo della vittoria del 71 di Tiziana ?

Luna ha detto...

Buonasera a tuttiiiiiiii

snippyna ha detto...

Buonasera publy, buonasera tutti, ve la do io le ruote del 32 Firenze e Genova in un 3,4 pos. Vi.do anche gli ambi e il terno 32,16*32,60*32,14,39*...non sono della ferri ma di Romeo torti, in bocca al lupo a tutti, ciaooo

Unknown ha detto...

Buona sera bellissime donne vi voglio bn

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piccola ha detto...

Una buona serata a tutti/e e di già buona cena. Là ultima volta che avevo datto una occhiata qua penso che era stato giovedì o venerdì sera e non ricordo chi mi aveva consigliato a giocare i número di Daniela, peccato nella indecisione ho fatto solo 62-90 e ho dimenticato l'81 per mio dispiacere come solito non combino una giusta. Complimenti ai vincitore.

Unknown ha detto...

Buona serata e settimana a tutti...Ciao Valentino amico Laziale..fatti onore e porta sempre in alto i colori bianco celeste...fai un buon Natale e che la fortuna sia con te.....MONICA

Luciana ha detto...

grazie SNYPPY ANCHE ROMEO TORTI E'MOLTO BRAVO UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Milano sarà protagonista ormai il mio 87 non vuole uscire

Luciana ha detto...

Buona serata a tutti voi grazie per la pagina nuova e grazie per la vostra disponibilità e costanza nel postare i numeri abbraccio tutti voi dalla A ALLA ZETA SENZA TRALASCIARE NESSUNO VI VOGLIO BENE

Daniela ha detto...

Buona serata alla nostra grande PUBLY ed una buona serata a tutto il blog

Daniela ha detto...

Ciao SNIPPYNA grazie per le previsioni

Unknown ha detto...

Salve ragazze e ragazzi tutto bene??? Auguri Lucio e Lucia...Ciao Publy ho letto quel post che poi hanno cancellato che dire!!! CHE Ridicoli ahaha....Ciao Gatta...in settimana vengo a Roma...ti cerco e ti porto il pan pepato e i maccheroni con le noci insieme a una bottiglia di uva distillata..tutto in un bel cesto con un fiocchione bianco e celeste....Mitica Clooo allora stasera si piglianooo...ihihih..va be va...vi lascio un terno...Gen 8/10/90....baci e abbracci a volontà per tutti...MONICA

Daniela ha detto...

MONICA
ciao buona serata a te, guarda che il post non è stato cancellato c'è ancora, cmq buono il pan pepato ok accetto anche i fiocchi bianco celesti sarò buona solo perché si avvicina il Natale uhuhuhuhuh

Daniela ha detto...

Visto che bello il Sig. Bergantin ahahahahhahaha

Unknown ha detto...

Gatta vieni in Calabria vivo sul mare

Daniela ha detto...

MARCO & LIO (casalotto)

MI.NAZ. 90.82 / 90.28.84

CA.NAZ. 90.51 / 90.48.72

MI.GE. 9.18 / 9.28.66

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutti tutti , ho letto la pagina di ieri sera e dico BRAVA ,BRAVA Gatta per la risposta che hai dato ,se l'è meritato.
Per chi vuole:FI RO NAZIONALE 9 io l abbino con 90 36 81 io li metto tutti assieme ciao a tutti Turchese

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutti tutti , ho letto la pagina di ieri sera e dico BRAVA ,BRAVA Gatta per la risposta che hai dato ,se l'è meritato.
Per chi vuole:FI RO NAZIONALE 9 io l abbino con 90 36 81 io li metto tutti assieme ciao a tutti Turchese

Daniela ha detto...

MARCO & LIO (892277)

FI.GE. 9.33 / 2.27.90

FI.MI.RO. 18.90

NAZ. VE. 11.90 / 11.25.85

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ciao publy

ciao gatta hai visto le piramidi

c'è tanto 90 che dici fi ro mi sembra piu forte pure naz
io gioco 9 90 tu che pensi
ge di 2 volte 9 90 con le tue piramide
con quella che faccio io mi esce pure il 18 81 con il 90
non so cosa fare l ambo ripetuto 3 volte
da 9 81 27 18
a dopo ciao

Daniela ha detto...

Ciao TURCHESE

mi sono anche trattenuta credimi per rispetto di chi legge, questo si pensa di prendermi in giro ma ha sbagliato persona credimi non mi conosce bene

Unknown ha detto...

Gatta ti sto antipatico??

katia ha detto...

Buonasera a tutti sono finalmentw a casa adesso pappa e poi...no niente segreto non mi piace ...solo un po di tv :-) :-) buona cena a tutti

katia ha detto...

Buonasera a tutti sono finalmentw a casa adesso pappa e poi...no niente segreto non mi piace ...solo un po di tv :-) :-) buona cena a tutti

Unknown ha detto...

GATTA è stato un grande cafone lascialo perdere

Unknown ha detto...

Avete notizie dell 87

Unknown ha detto...

GATTA è stato un grande cafone lascialo perdere

snippyna ha detto...

Ciao gattina x favore mi dici dove vedi il 90,ho bisogno di vincere, devo fare i regali di Natale, ho avuto purtroppo una spesa extra e mi servono soldini, grazie.. Peppe Bova l'87 gicalo in 1 e 3 pos... Valentino in bocca al lupo per il tuo lavoro e ogni tanto fatti sentire ciao

Unknown ha detto...

PEPPE NON ESCE mettiti l'anima in pace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti tutti.

Daniela ha detto...

Lo so TURCHESE ma credo di avergli risposto a tono, pensasse a chi ha vicino e non aggiungo altro

SNIPPYNA il 90 mi esce tu parecchie ruote stavolta sono troppo indecisa

Daniela ha detto...

MIRIAM ma che dici certo che esce sulla ruota di Bologna

Andrea Brunetti ha detto...

CARISSIMA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!!!!!!!!!
BUON INIZIO DI SERATA A TUTTO IL NOSTRO BLOG INTELLIGENTE

Leila ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii. Nessuno escluso.
GATTA SPERO TU NON ABBIA SPESO I SOLDI PER MARCO E LIO PERCHÉ LI AVEVO GIÀ PRESI STAMATTINA.

Rebecca ha detto...

Scusa Pubbly se invado ancora - voglio farvi leggere quello che mi ha riportato una mia amica, sempre scritto sull'altro forum........


publicità: per le PETTEGOLE monica goya e rebecca che prendono da qui per portare altrove come le vecchie zitelle che non hanno altro da fare: qui si danno 15 codici al giorno di persone diverse, voi non potete vederli nè ora nè mai, restate con l'invidia che vi contraddistingue

voglio rispondere, visto che tanto leggerà o qualcuna riporterà..... che io non essendo iscritta al suo forum, non vedo come possa portare altrove i numeri, caso mai sono convinta che ci siano altre pettegole nel suo forum che vede qui i numeri postati gratis e metterli di là a pagamento! per quanto mi riguarda, ho altro da fare non essendo una vecchia zitella!

con questo, chiudo il discorso, ma riflettete un attimo.

Buona serata -

Leila ha detto...

PICCOLA PICCOLA. TI TIRO LE ORECCHIE. TE L'AVEVO CONSIGLIATO IO. PECCATO!!!! Baci

Daniela ha detto...

Ciao Leila
me ne sono accorta guardando la prima pagina, ma te hai un ambo in più non capisco il perché, non fa nulla dai oggi non ho letto bene il blog ero impicciata abbastanza

Leila ha detto...

CIAO VALENTINO. SABATO NON AVENDO POTUTO PRENDERE LE TUE PREVISIONI NUOVE, HO GIOCATO QUELLE VECCHIE E C'ERA IL 23 ORO. GRAZIE DI CUORE. BUONE FESTE A TE. DI CUORE

Leila ha detto...

CHE SIA QUELLO BUONO QUELLO IN PIÙ???? Ahahahah. Un grosso abbraccio GATTA

Unknown ha detto...

X andrea ke ne pensi dell 87 grz

Leila ha detto...

Ciao Pubblyyyyy. Buona serata e.....DAJE TUTTAAAAAAAA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

MAH.....LEGGENDO DELL'ALTRO SITO MI VIENE DA DIRE SOLO CHE LE CATTIVERIE CI FANNO RIDERE, LE INSINUAZIONI CI FANNO CAGARE, QUINDI..... TUTTA SALUTE PER NOIIIIII

Unknown ha detto...

Si GATTONA hai ragione,certo che ogni tanto in questo blog ci sono corsi e ricorsi storici....stare calmini noooo!!!!!! Bisogna osservare l'Undicesimo comandamento : fatti gli affari tuoi che campi cento anni...

Daniela ha detto...

REBECCA

ma chi ha scritto questo ha il cervello che gli sta funzionando ? prima dice che leggi di la e riporti di qua, poi aggiunge che """ voi non potete vederli nè ora nè mai """

AH ! AH ! AH ! SIG. BERGANTIN ma che scrive

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti ciao clo e forza Doria x stasera

Unknown ha detto...

Ciao cara Leila buona serata.

Unknown ha detto...

CLOOOOOO in bocca al lupooooooooooo.

Rebecca ha detto...

per GATTA


che devo dire.... a me l'hanno copiato il suo scritto
"publicità: per le PETTEGOLE monica goya e rebecca che prendono da qui per portare altrove come le vecchie zitelle che non hanno altro da fare: qui si danno 15 codici al giorno di persone diverse, voi non potete vederli nè ora nè mai, restate con l'invidia che vi contraddistingue"

ma ci vuole poco a capire che non essendo iscritta (lui dovrebbe saperlo) come posso vedere i numeri e riportarli di qua???? forse ho il dono della chiarovveggenza e non lo so!!!!

Leila ha detto...

CIAO MIRIAMMMMMMMMMM. SEI PROPRIO UNA BELLA PERSONA!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA GIOCA ANCORA X QUESTA SETTIMANA 21-87 AMBO VENEZIA-TUTTE
QUINDI DA DOMANI MARTEDI' 15/12 A SABATO 19/12
CIAO E BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Ti ringrazio Leila sono una persona normale ho solo il vizio di non legarmi la lingua quando leggo certe cavolate....

Daniela ha detto...

REBECCA neanche sa quel che scrive secondo me incomincia a bruciargli qualcosa !ahahahahahhahahaha

Unknown ha detto...

A Valentino auguro buon viaggio e buona permanenza con un pizzico d'invidia.

Unknown ha detto...

Ciao Danilo buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi
Sono la nuova/tanto x dire/
Mi volete?
Ci scrivo la previa di M.Spada
.Roma: 2-20-90
20-30-60
Spero di aver fatto cosa gradita..
Baci

Luna ha detto...

Peppe perché propio 87 gli altri n non ti piacciono

Unknown ha detto...

Maya 61 ben arrivata ti divertirai in questo blog ci sono persone stupende!!!!!!!

Unknown ha detto...

Gattina andiamo a vedere l'ultimo film di Richard Gere ???? ancora merita.

katia ha detto...

PAPPA FATTA !!! E VOI ?? :-)

Daniela ha detto...

Ok MIRIAM
andiamo a vedere il film prima che a qualcuno gli cadranno quei 4 capelli spennacchiati che gli sono rimasti sulla testa, consiglio sempre di domandare al BERLUSCA dove ha comprato il parrucchino ciao PUBBLICITò ! ò , è voluto non ho scritto per caso ihihihhi

katia ha detto...

CIAO MAYA BEN ARRIVATA E SPERIAMO CHE NESSUNO ABBIA IL CATTIVO GUSTO DI ATTACCARTI COME FANNO CON I NUOVI....CIAOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Luna seguo i ritardatari ma SN in perdita

Leila ha detto...

Hai già il pancino pienotto? Beata te. Io sto ancora giocando con le mie piccole iene. ( le mice).

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...e buonasera Publy ...
Ben arrivata MAYA 61 .....

VI AGGIORNO LE MIE PREVISIONI X GLI ULTIMI 3 COLPI :

VENEZIA 87-28-37 ambo,terno

MILANO 41-9-71 ambo,terno (+90)

TORINO-VENEZIA 70 ambata
70-28-11-19-41 ambo,terno e quat.

È TUTTO CARISSIME PERSONE BELLE....
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE
............................

Leila ha detto...

CIAO MAYA 61. Ben arrivata!!!!

Leila ha detto...

GRAZIE MIMMOO. IN QUESTO ANBRACCIO CI STIAMO PROPRIO TUTTI. Un BACIO A TE

Luna ha detto...

Ben arrivata Maya ciao qui ti divertirai

Unknown ha detto...

Gattina come sei pretensiosa!!!!

Unknown ha detto...

Maya benvenuta mimmmo esce dimmi tu GRZ

snippyna ha detto...

Grazie gatta io ce l'ho a Milano Palermo, chissà, vedremo, chissà, vedremo, ciao a domani, buonanotte a tutti

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie dei vostri commenti di benvenuto.
No nessuno mi attaccherà/che sono matricola?/
Mi piacete.c è del brio in questo forum.
Adesso vado a preparare la cena
.un bacio a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

BENVENUTA E BUONASERATA A TE CARISSIMA MAYA 61 !!!!
SPERO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO BELLISSIMO BLOG
E OGNI TANTO DI ESSERE FORTUNATA E VICENTE !!!!!!!!
CIAO A PRESTO 1 BACIO A TE
PS LE MIE PREVISIONI X QUESTA SETTIMANA LE TROVERAI
NEL PRECDENTE SERVIZIO DEL 12/12/15 IN QUANTO LE HO
RISCRITTE IERI POMERIGGIO NEL CASO CHE FAI FATICA A
TROVARLE TE LE RISCRIVERO' CON MOLTO PIACERE !!!!!!!

giu1975 ha detto...

Ben arrivata Maya

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO SEMPRE FANTASTICO UN ABBRACCIO UN SORRISO A TE LEILA GATTA E BEN ARRIVATA A MAYA

Leila ha detto...

LUCIANA SEI DOLCISSIMA

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti.
Fi-Mi-Ro-Nz-TT-
90- 81 x terno aggiungere i numeretti
E staremo a vedere

Leila ha detto...

Grazie Sergio. Grazieeee

Unknown ha detto...

Ciao a tutti amici cari..ben venuta maya.. gatta hai studiato??? Sei carinissima

Unknown ha detto...

Leilaa tesoro tt bene??

Unknown ha detto...

Vi viglio bene a tutti dalla a alla z

Unknown ha detto...

Volevo scrivere vi voglio.ahahah

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA ANCHE IO TRA IL 2010 ED IL 2015 HO GIOCATO
VARI RITARDATARI E SONO IN PERDITA MA NON NE HO MAI
FATTO E NON NE FACCIO DRAMMI !!!
QUINDI CERCHIAMO DI ESSERE SEMPRE CONVINTI DI QUELLO
CHE GIOCHIAMO SENZA STRESSARE LE ALTRE PERSONE .....
CON PREVISIONI CHE CAMBI CONTINUAMENTE !!!!!
CIAO A PRESTO

Unknown ha detto...

Ci siete???

Unknown ha detto...

Ciao brunetti baci

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERATA DI CUORE A TE CARISSIMA VADI !!!!!!!!
CIAO UN DOLCE BACIO CON AFFETTO E AMICIZIA REALE E
SINCERA CON LA SPERANZA DOMANI SERA DI ESSERE FORTUNATI
E VINCENTI !!!!!!!

Unknown ha detto...

Maya spada il 90.l.ho ha datto solo a roma???

Andrea Brunetti ha detto...

ANNA VADI INTANTO CHE HO SCRITTO IL MESSAGGIO A PEPPE BOVA
E HO VISTO I TUOI SALUTI AL BLOG TU MI HAI SALUTATO IN
ANTICIPO !!!! CIAO E BACI

Unknown ha detto...

Grazie brunetti

Unknown ha detto...

Vi sto antipatico a TT XK parlo di 87 ma ho un cuore grande

Leila ha detto...

CIAO ANNA VADIIIII. BENE, SEI ARRIVATA. STO VEDENDO SU IRIS, AL DI LA' DEI SOGNI. E' BELLISSIMO. TI DO UN BACIONE SULLA GUANCIA.

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA A ME NON STAI ANTIPATICO
QUINDI CERCA DI STARE TRANQUILLO !!!!

ROSI ha detto...

Ciao carissimi amici.buona serata tutti.ciao Maya☺☺☺☺

Andrea Brunetti ha detto...

X CHI MI SEGUE SU FACEBOOK LA SETTIMANA SCORSA
AVEVO CONSIGLIATO (E NON GIOCATO PURTROPPO) IL 90
A GENOVA E A NAPOLI QUINDI SABATO AVREI VINTO BEN
2 VOLTE ....MENTRE QUESTA SETTIMANA LO CONSIGLIO
(MA NON L' HO GIOCATO) A CAGLIARI E A VENEZIA
E SE QUALCUNO LO VOLESSE GIOCARE IN POSIZIONE
(COME SCRITTO IN UN MESSAGGIO DEL 28/11 SCORSO)
IO LO CONSIGLIO SIA A CAGLIARI CHE A VENEZIA
IN 4° POSIZIONE QUINDI ....IN BOCCA AL LUPO !!!
ORA VI SALUTO CIAO E BUONANOTTE A PUNLY E
A TUTTO IL BLOG NESSUNO ESCLUSO !!!!!

Unknown ha detto...

Si Anna.solo Roma.proprio come ho scritto prima.ho fatto i cannoli e sono finiti subito.che tentazione.eheeeee.abbiamo fatto gara a chi ne mangiava di più.
Ora mi godo un film leggerino fino a quando mi addormentò sul divano.

Unknown ha detto...

Ultima cosa....io l 87 lo vedo e prevedo a Napoli...
Baci

Unknown ha detto...

Cara Maya sarai la preferita di Peppe preparati......

Unknown ha detto...

Maya 87 a Napoli? Deve uscire a Venezia... miriam non sfottere grz

Unknown ha detto...

Ciao Valentino. ..mi dispiace tanto che te ne vai. .....ti Auguro buon natale e un felice anno nuovo e buona fortuna. ..dove vai deve essere un posto stupendo. ....

Unknown ha detto...

X il bloog esiggo rispetto cm io rispetto Voi non ē colpa mia se amo le ambate

Unknown ha detto...

Caro Peppe mi hai dato ragione subito non sfotto ma ti metti nelle condizioni di essere preso in giro. Se Maya scrive che l'87 lo vede a Napoli non per forza esce a Ve dove è un ritardatario ,prova a far andare il cervello se non vuoi vuotare il portafoglio, gioca altri numeri, vedi che le persone che hanno sale in zucca giocano altre previsioni e vincono!!!!!!!!!!!!!! TU PERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

katia ha detto...

Però è colpa tua se stressi con sto 87 !!!

katia ha detto...

Vi auguro a tutti buona notte a domani

Giallosole8 ha detto...

buonasera a tutto questo bellissimo e simpatico blog,x Valentino...ti auguro tanta fortuna....pero' non dimenticarti di noi, con un pc potresti seguirci lo stesso! ti aspettiamo!Maya.......benvenuta.....! ci hai salvati da Bova, buona fortuna! ora ......saluto e auguro buona notte........monica leila anna vadi luna gatta piccola snyppina babayaga katya carla mamy ely sergio peppe andrea albachiara stella tatina mimmo silvano terry gaetana publy giu luciana miriam turchese anna da P,annamaria..................tuttiiiiiiiiiii...//(*-*)//

clo ha detto...

E ANDIAMO UN PUNTO SE NN ALTRO PER PRENDERE UN PO DI FIDUCIA, POI TRA DUE SQUADRE DI MORTI E UN GIUSTO RISULTATO.......E ROSSO DIRETTO TUTTA LA VITA PER QUEL FALLO FATTO DAL PORTIERE DELLA LAZIO SU MURIEL NN SERVIVA A NIENTE MA SAREBBE STATO GIUSTO COSÌ ....EHH CERTO UNA QUALSIASI ALTRA SQUADRA NN CI SAREBBE STATO NIENTE DA FIATARE MA NN FA NIENTE TANTO TORNEREMO A DAR FASTIDIO ...😋😋😋😋😋
BUONA ESERENA NOTTE A TUTTO IL BLOG

clo ha detto...

Monica ciao ....dai siete brutti pure voi ahahahah meglio ridere perché nn ci sono più lacrime
Ciao Miriam dai abbiamo smosso un po la classifica 😁😁😁😁
Asso ciao .....e giovedì??? Grrrrr grrrrr grrrr ma propio alla coppa Italia deve puntare Sinisa??

sergio62 ha detto...

Ciao Luna se scrivo 90 -81 è quello anche se è appena uscito ti ricordo che i numeri Nn hanno memoria.

Unknown ha detto...

CLO la speranza è l'ultima a morire FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole 8 auguro a te e a TUTTO il Blog una serena notte, anche a Peppe Bova !!!!!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI...GATTA..TUTTE LE DOLCINE ..CLO HO GUARDATO LA PARTITA ..CI VOLEVA UN PUNTO PER RITROVARE LA SERENITA'POI MONTELLA E'DAVVERO UN SIGNORE E BRAVO PER ME CERTO GIOIA IN COPPA SON COPPE HAHAHSHAHAHAHAHA CHE BARBA PROPRIO ADESSO CI DOVEVAMO INCONTRARE....IHIHIHI DOLCE NOTTE E SOGNI BELLI A TUTTI 🌛🌟🌛🌟

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti mi spiace molto che Valentino vada via buona fortuna un saluto a tutti e dolce notte a tutti dalla A alla Z ciaooooo . Gattina Dove vedi il tuo 90ooooooone sei la migliore

lupo de lupis ha detto...

Un saluto a tutti dal vostro lupo......buona notte..son venuto a chiudere. Lascio socchiuso però.

asso65 ha detto...

E si clo mi dispiace solo quella ci rimane

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AI MASCHIETTI... BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO...STAMANE MI HA CHIAMATO DEBBY MENTRE ERO A LAVORO..HO FATTO :PRONTO..PRONTO CHI E'...HAHAHAHAHAHA QUANDO HA VISTO IL BIGLIETTO BAYERN MONACO E JUVENTUS E'SVENUTA HAHAHAHA E QUINDI QUANDO MI HA CHIAMATA NON RIUSCIVA A DIRE NIENTE SENTIVO UN LAMENTO DI DOLORE HAHAHAHAHAHAHA E POI HO SENTITO PRUMMMMMNNNNNNN ZANETTI HAHAHAHAHA SOGNI BELLI SILVANO 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

ASSO BUONA NOTTE EH SI ...STIAMO PROPRIO MESSI MALUCCIO COMUNQUE FORZA MILAN SEMPRE 😉😉😉🌛🌟

clo ha detto...


GRAZIA AHAHAHAHAH COPPETTA O NN COPPETTA NOI NN STAREMO A PETTINARE LE BAMBOLE EH CHE NE PENSI.? Poi un punto che ci rilancia ahahahahahah e giovedì a Marassi sarà bolgia urcaaaa che bolgia .
...Asso ma che dici avete il campionato tutto da giocare Azz noi quartultimi che dovremmo fare??

Amelia ha detto...

buona sera a tutti

ultimamente ci sono poco
come mai Valentino ci lascia?


x Bova:
ricorda che chi sa giocare al lotto non insegue i ritardatari, non pagano di più...(sono normalissimi numeri)
ma ovviamente ognuna gioca ciò che vuole
ciao


clo ha detto...

Ciao Lupo come stai ogni tanto ti si legge.....
Miriam mai perdere la speranza ....però cominciava ad essere e tuttora dura molto duraaaa
Buona notte blog
ROSYBELLA AHAHAHAH E DAI MAI CHE STAI AGLI SCHERZI CHE COLPA NE HA ZANETTI 😂😂😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Serene notte a tutti voi blogghini a domani 🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Lara ha detto...

Buon natale valentino 70 e buona fortuna che i tuoi sogni diventino realtà auguri

Amelia ha detto...

Valentino

ora ho letto...ma scusa la non hanno internet? cosa ti impedisce di collegarti ogni tanto?

Leila ha detto...

BUONA NOTTE E DOLCI SOGNI A TUTTIIIII. MEGLIO CHE CORRO PRIMA CHE LUPO DE LUPIS MI CHIUDE FUORI. Notteeeeeee

stella 74 ha detto...

Ben arrivata Maya61. Un saluto a tutti e un grosso bacio.😚. NOTTEEEE stella74

mamy ha detto...

BUONA NOTTE A QUASI TUTTI --- PUBLY NOTTE ----UN SALUTO A CHI SAPETE VOI -------CHI MI TIENE COMPAGNIA X UNA NOTTE IN : BIANCO ?- SCOMMETTO NESSUNOOOOOOOOOOO - VABBE' LA FACCIO DA SOLA - CIAO

ROSI ha detto...

Buo giorno care amiche se siete svegli il caffè è pronto🍵☕🍰

Unknown ha detto...

Buongiorno rosanna.io kaffe'buonooo

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO. Eccomi PRONTA PER IL CAFFEEEEEE. ANNA VADI ROSANNA LUCIANA MAMYYYY. BANG???? BOVE SEI???? Buona giornata a tutti nessuno esclusooooooo

Leila ha detto...

STELLA 74..... TUTTO BENE? MAMY COS'e' SUCCESSO? NON STAVI BENE? BACI A TUTTI DAVVERO

Unknown ha detto...

Buongiorno atutti voi carissimi amici

Unknown ha detto...

Volevo dire grazie x il metodo passato giorni fa .ho vinto anche se preso ambo da terno

Unknown ha detto...

Buondi a tutti sono già in auto
X andare al lavoro.
Sig ...baci a tutti

Unknown ha detto...

Leilaaaa carissima. ..buongiorno

Unknown ha detto...

Ciao maya buon lavoro

Unknown ha detto...

Ciao giallosole.. buona giornata baciiii... e abbracci a tutti

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte e Buon martedi dalla A alla Z

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon caffè 😘. Avete l'ambo arcobaleno drll'87 di Tiziana ?

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI QUALCUNO HA PRESO IL 90 DI SPADA? GRAZIE

Zikino ha detto...

TERNO. STRANO MA VERO DELL'87. MAYA E MAGILLA. VE PA NAZ 87.45.25+.79.90 ( ..87..POS..3*.). VE BA NAZ 87.68+ .26..50..57..72 ..90. (. 87.90.).

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy,Buongiorno LEILA KATIA GAETANA GIALLOSOLE MIRIAM GRAZIA SERGIO 62 MAYA BENVENUTA CIAO GATTA TURCHESE DANILO SILVANO AUGURI IN ANTICIPO DI BUONE FESTE!! E A TUTTO Il BLOG. ciao ZIKINO.

GRAZIE ROSANNA PER IL CAFFE'!!

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA AMBO 71 87 ( PEPPE..SE VUOI ECCOLO) AMBO PRIMARIO

41 87 SECONDARIO E UNIRE + 90 SU ve ba mi naz tt. RUOTA PRINCIPALE BARI.

buon proseguimento di giornata a tutti/e.

Zikino ha detto...

Grazie Elisabetta X Tiziana.

cettina 53 ha detto...

Buona giornata e buon lavoro a tutti vi lasciò questa data 15.12.87.28.Milano.Palermo.se vi piace anche Venezia.baci baci.

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti

asso65 ha detto...

X Daniela 62 con quale metodo ? L'ambo in terzino l'hai vinto a tutte?

Luciana ha detto...

BUONGIORNISSIMO A TUTTA QUESTA GRANDE E SPLENDIDA FAMIGLIA GRAZIE SERGIO ANCHE SANTINI HA DICHIARATO IL 90/81 A Firenze HA DATO ANCHE UNA QUATERNA CON L 87 ma non ha detto la ruota abbraccio tutti e vi dico vogliatevi bene grazie di cuore 💖 a coloro che postano numeri

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly mi complimento x la tua pazienza e x il fair play ( nel senso estensivo del termine ) Buonagiotnata al blog che stimo dalla A di Agata alla Z di Zora ....
Periodo natalizio ....avrei come dice Silvano che saluto un " sassolino " .... .ma preferisco andare oltre rispetto a ciò che ho letto x non innescare altre polemiche ....riguardo ai corsi e ricorsi storici che vedono questo blog sotto accusa ....chissà perché !!!!! .....ahahah
Un saluto a chi sta poco bene e a chi assiste e a chi non si legge da un po' ....speriamo in buone nuove !!!!
Ricambio i saluti e che sia una giornata positiva ....
X il lotto : grazie Gatta x la risposta x il 90
Le mie giocate : incubo Clo Lucia e mio lo gioco a RM Ve se volete aggiungere il ritardo che a me piace anche con 88 09 22 17
Sulla naz 09-79-90 ma anche il 13-53-90 e dove è' uscito il 36-63 fig 09 giocherei 09-90
A ca ho ambata 48 e il 17-71 dalle doppie fig nell'ultima estrazione,.se avete convergenze
a ca mi piace anche il 90 e 88
Leggerò nel pomeriggio ....ringrazio chi posta proprie e x chi non può 899
Buon proseguimento con sorriso a tutte/i ...tranne già sapete ...

asso65 ha detto...

X Daniela 62 se l'ambo che hai vinto in terzino é 50-1-3 continua ancora x stasera a ca to nn é ancora uscita neppure l'ambata e sarebbe il primo caso in un anno di estrazioni che nn esce nulla ciao

daniela ha detto...

buon giorno a tutti rispondo ad asso65 il 62 mi esce dai miei conteggi personali che faccio ma essendo non e uscito lo metto in gioco quando mi si ripresenta poi l'ambo in terzina lo vinto a ruota oltre l'ambo secco poi per peppe bova con questo 87 da l'estrazione del 9 dai numeretti usciti in prima posizione su milano genova e possibile che esce su queste ruote la più probabile milano se poi la lottomatica fà il giochetto che i ritardatari di milano sono usciti a venezia la sua diametrale penso che l'87 a milano ciao e buona giornata a tutte

Unknown ha detto...

Buongiorno a TT voi qui in Calabria c'è il sole

daniela ha detto...

scusa asso65 pensavo che lo dicevi a me

Unknown ha detto...

GRZ tento milano

asso65 ha detto...

Ciao era riferito a Daniela 62 cmq se vuoi puoi giocarlo ambata 50 x ambo 1-3 a ca to solo stasera poi stasera cambia previsione

Rinaldo ha detto...

qualcuno a preso ultimo minuto di Roberto marino ? grazie

Unknown ha detto...

Io non mi spiego XK non lo fanno uscire a Venezia mah boh

Unknown ha detto...

Vi kiedo scusa ma sto xdendo molto

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon giorno a tutte le simpatiche FEMMINUCCIE buon giorno a tutti maschietti ... Buon giorno PUBBLY ... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

VE 87-88-89 fare ambi e terno FI-RO 83-89-90 fare ambi e terno BA 22-44-55 fare ambi e terno ciaociao

Amelia ha detto...

Buona giornata a tutti!


x BOVA
mi dispiace se stai perdendo molto con 87 a Venezia, ma come mai hai cominciato a giocarlo? Hai letto cosa ti ho scritto ieri sera?
Chi sa giocare al lotto non segue certo i ritardatari...non ha senso.
Meglio giocare frequenti o altri numeri, tanti i ritardatari non pagano di più e c'è il rischio che non escano per molto tempo.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornoooooooo MARIAGRAZIA diavoletta 💋....... Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago..oggi nebbia..volevo ringraziare Anish e Patty64 per gli auguri ...

Patty64 ciao se vuoi puoi aggiungere ai numeri del sogno il 31...

Saluto sempre chi ci saluta e tutti ...Albachiara ciao ..l'incubo ce l'ho ma non esce mai..

Unknown ha detto...

Dolce Amelia hai un ambo

Unknown ha detto...

Buongiorno Silvano...sempre pazza inter amala..

Amelia ha detto...

Non ho ovviamente la certezza, ma per dicembre sto giocando Cagliari Napoli e Genova 1/19 (non appena esce uno dei due numeri si abbandona la previsione)

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi . . E un buon inizio di giornata . . E che si chiude in bellezza la giornata . . Con tante tante tante vincite x tutti . . Nessuno escluso . .

Unknown ha detto...

Ma tu 6 lottologa x amelia

Unknown ha detto...

Buongiorno Silvano...sempre pazza inter amala..

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Lucia un saluto ad Agostino. L'altra notte ho sognato una voce che mi diceva " il 13 svuotiamo tutto". Non saprei come interpretarlo un solo numero. Era una voce di uomo.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Lucia un saluto ad Agostino. L'altra notte ho sognato una voce che mi diceva " il 13 svuotiamo tutto". Non saprei come interpretarlo un solo numero. Era una voce di uomo.

Amelia ha detto...

No sono un utente come tanti che si diletta col lotto

Unknown ha detto...

nessuno posta marino forza blogghini

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Ciaooo Annak bene grazie tu
Albachiara bacio grande Mamy dve sei finita saluto tutti anche la nuova arrivata Bova ti piace a Milani 1 87 giocalo saluto tutti dalla a alla z lei le passa avanti nn sanno più dve attaccarsi al tram forse il nostro blog e meglio di tutti viva il mercato dell'orto bacio a tutti gattina stamattina cme umor nn andare su messanger nn ce niente di bello hahAhahahaha la mia gattona eeeeeeeee Ciao pasticciona Patty bacio Francy grazie Sergio bacio Silvano interista belli i numeri saluto la figona bionda grazia bacio a tutti

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...carissima SERVA DEL QUARTICCIOLO...se tu non uoi che si leggano certe idiozie non le screvere...LAVANDAIA ARRIGANTE DEI MIEI STIVALI....E PETTAGOLA/O CI SARAI TU..E TRE QUARTI DELLA PALAZINA TUA
...MONICA

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

stella 74 ha detto...

Ben arrivata Maya61. Un saluto a tutti e un grosso bacio.😚. NOTTEEEE stella74

Unknown ha detto...

Mimmo DV 6????

Unknown ha detto...

Saluti e ringraziamenti a tutti.sono in attesa di pagare imu e taxi.poveri noi come se la casa che ci siamo fatti noi con immensi sacrifici l. Ha fatta lo stato.
Che infami.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 528   Nuovi› Più recenti»