google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/15

domenica

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/15

TIZIANA
TERNO SOTTO L'ALBERO DEL 90
CA-TO-NAZ-TT: 17-70-90
ABBINAMENTI 80-69-71

CA-TO-NAZ: 90-80
+ BA-TT

REGALO
LA QUATERNA
NA: 12-49-80-90
+ NAZ-TT

TIZIANA E BARTALINI
LA QUATERNA
VE-PA-NAZ: 1-3-89-90
TERNO 1-3-90
CINQUINA 1-3-89-87-90
+ MI-TT

VE-PA-NAZ: AMBATA 3
ABBINAMENTI 2-8-9-1-90-89
AMBO 3-90

BA-TO-NAZ: 89-90
TERNO 6-56-89-90
QUATERNA 6-56-18-89-90

BARTALINI
CHIAVE TERNO FORTUNATO DEL 90
FI-RO-NAZ: 13-90 / 10-90
TERNO 10-13-90
CINQUINA 10-13-42-72-90
+ BA-TO

REGALO TIZIANA
AMBATA SPECIALE
BA-PA-VE-NAZ: 60
AMBI 60-86 / 60-90
TERNI 60-87-90 / 60-86-90
CINQUINA 60-87-88-89-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
NA-TO-NAZ: AMBATE 66-46 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 66-46
ABBINAMENTI 75-79-90

ROBERTO MARINO
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-21
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-76 / 31-87
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-TO: 66-88
+ NAZ-TT

CA-GE: 31-28-82
+ NAZ-TT

PA-RO: 58-85-90 / 68-86-90
+ NAZ-TT

TO-VE: 9-55-85 / 1-9-31
+ NAZ-TT

fonte web

241 commenti:

1 – 200 di 241   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Unknown ha detto...

Bsera a TT voi auguri ancora bacy

tippete ha detto...

Buona serata a tutti,vi siete ripresi dalle abbuffate natalizie.

tippete ha detto...

Buona serata a tutti,vi siete ripresi dalle abbuffate natalizie.

Unknown ha detto...

87 uscirà aspetto notizie GRZ,

Unknown ha detto...

Dove sieteeeeeeeee

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti..sono ingrassata di due kiwi forza di mangiare da domani dieta rigida!!!!!Peppe ho sentito che 87 esce nell anno nuovo.ciao

Zikino ha detto...

Buona serata basta mangiare non ne posso più Domani dieta a pranzo , ma a cena sono invitata oddioooooo 😂😂😂😻😻🎄🎄💋

francy ha detto...

Prima o poi uscira anche l'87 magari con l'89 e 83.

lupo de lupis ha detto...

Io niente abbuffate ...mangio poco...ma buono...l 87 x me ha altri 3 colpi

catolga ha detto...

Buona serata vado avanti con:
PA TO 61 73
FI 38 44 49
FI TO 33 90
aggoiungo
GE VE 34 39

katia ha detto...

Buonasera a tutti

katia ha detto...

Buonasera a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti . .😊

Luciana ha detto...

Buona serata amici del blog tutto bene? Mi auguro di si grazie per la nuova pagina vi abbraccio tutti tutti tutti vi voglio bene

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIII
CIAO PUBLY, tutto bene? Grazie per la pagina nuova.
CIAO PATTY KATYA TIPPETE LUPO DE LUPIS CATOLGA ZIKINO ROSANNA FRANCY E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

Leila ha detto...

Ciao Luciana. Un grande abbraccio a te.
Ciao Peppe...

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI -- GRAZIE A CHI MI HA SALUTATA IN QUESTI GIORNI VI MANDO UN ABBRACCIO GRANDE -- COME AVETE PASSATO IL NATALE ? SPERO MOLTO BENE ---- IO IN CLINICA COL MARITO TANTO X CAMBIARE E VA BE' DAI E PASSATO ANCHE QUESTO -----BUONA NOTTE A PUBLY E TUTTI VOI SAPETE CHI SIETE

Leila ha detto...

Mamyyyyy cara...adesso come sta tuo marito? E tu, come stai? Un abbraccione

Daniela ha detto...

Oggi mi sono sentita un po' sotto sopra, ciao Mamy mi dispiace ..
buona notte a tutti a domani

Leila ha detto...

Buona notteeeeee

francy ha detto...

Buon riposo a tutti,tutti. Ciao!😫

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno ricorda un metodo postato tempi fa 'sulla spia 6 a Cagliari. Io l'ho perso 😈😈😈😈😈ricordo che si giocava un ambo non ricordo quale. Un forte abbraccio. Stella74

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno ricorda un metodo postato tempi fa 'sulla spia 6 a Cagliari. Io l'ho perso 😈😈😈😈😈ricordo che si giocava un ambo non ricordo quale. Un forte abbraccio. Stella74

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!il caffè è pronto ☺ vi aspetto tutti.

dany ha detto...

Buongiorno a tutti ,ogni tanto entro a scrivere due righe ma vi lego sempre,senza voi nessuna giornata. Tanti auguri a tutti.

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO. Ciao ROSANNA ARRIVI GRAZIEEEE. CAFFÈ CAFFÈ....CORRO!!!
CIAO DANY FRANCY E LA DOLCISSIMA STELLA 74.
BUON GIORNO A TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO DOPO. BACI BACI BACI A TUTTI

Unknown ha detto...

Buondi amici
Scusate se negli ultimi giorni non mi sono fatta sentire.
Ho fatto doppi turni al lavoro anche giorno di Natale
Se non lavoro proprio nelle festività.......
Non so come fare a tirare avanti...
Ma ci abbraccio tutti augurando ad ognuno di voi tanta pace e salute
Con affetto
Baci
Maya

Unknown ha detto...

Sto x prepararmi x il lavoro.
Non mi sento in forma .molto stanca
Sono rientrata dopo la mezzanotte.
Ho stirato .
Dormito poco e male e....
Ma lavoro..e sono fortunata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI. ....😊😁
CIAO PUBL BACI TVB

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un.abbraccio affettuoso a tutte le mie amiche che si ricordano sempre di salutarmi .....


vi voglio bene

Unknown ha detto...

Ciao a tutte ben ritrovati il 2016 dovrà esser un anno di pace

marilena ha detto...

Auguri di B Natale a tt in ritardo . B giornata !

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Pybly Passato il Natale ci prepariamo per il fine anno. Miiii nn se ne può più di mangiare. MAMY 1 grande abbraccio cara e tanti auguri per tuo marito Grazie a tt per le previsioni anke s sn in gran confusione dopo tt ste feste In bocca al lupo s tt vvtttb raga

katia ha detto...

Buongiorno a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI COMPRESA LA PUBY A RISENTIRCI FRA UN PO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Luciana ha detto...

Buongiorno amici miei cari questa sera si gioca io vi regalo un ambo che un mio amico molto bravo mi ha consigliato ruota di Genova 71/77/per chi vuole aggiunga il 90 abbraccio tutti voi dalla A alla Z siate sempre positivi vi voglio bene davvero

silvia ha detto...

Buongiorno blog
Buongiorno PUBLY
Ma stasera c'è l'estrazione ?? Non so nulla , ciaoo KATIA ROSY MARILENA PEPPE ben svegliati io già in metro x il lavoro oggi inventario ,
Buon proseguimento di giornata un saluto a CLO GATTA GRAZIA PATTY ALBACHIARA BEATRICE BETTA LUNA SILVANO ORSETTO KEN BANG PAOL (fortunello ) ENRY AGOSTINO LAILA siamo in tanti .....ciaooo

silvia ha detto...

Buongiorno LUCIANA grazie x l'ambo ...è un'ambo chemio ogni tanto gioco percui .....si giocano....

silvia ha detto...

Sto t9 !!!
È un'ambo che io gioco

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia..qui anche oggi nebbia!! Una buona giornata e tante vincite per tutti..

Daniela ha detto...

Ben alzati e buona giornata a tutti, buona giornata a te Publy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz luciana

Daniela ha detto...

Buongiorno Silvietta bella

Patty, Katia, Leila, Silvano, Clo, Diavolita, Lucia, Luciana, Adele, Rosy etc etc

sole 72 ha detto...

Buongiorno a Tutto il blog!

Unknown ha detto...

Mi sento ke il 71 si ripete a Milano

Leila ha detto...

CIAO GATTAAAAA.
DAJE TUTTAAAAA

Anna Iaq ha detto...

Ciao Stella io non lo ricordo ,maLucio deve averloLucio fatti vivo! ciao Annaiak

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutto il blog 💋💋❤️❤️🎄

katia ha detto...

Possibile che quando si hanno qualche giorni di ferie bisogna passarli s letto ??? Ufffffff

katia ha detto...

Possibile che quando si hanno qualche giorni di ferie bisogna passarli s letto ??? Ufffffff

cettina 53 ha detto...

Buon giorno a tuttispero che avete passato un Natale sereno ,mi dispiace per il marito di mamy .spero che adesso sta bene.poi voglio dire a Patty 74 per il metodo del 6 di Bart.( spia 6 su Nap.Roma.gioco Firenze Genova 80.69 +90 per il terno,un grosso bacio a tutti.

cettina 53 ha detto...

Dimenticato la posizione.del 80.69.in 1/3 ciao.

cettina 53 ha detto...

Dimenticavo la posizione.in 1/3.ciao.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Roberto Marino - speciale Santo Stefano

GE-TO meglio GE 90-12/90-21/

TO-VE meglio VE 31-76/ 31-87

continuare MI-NA 1-17/ 1-71


(PREVISIONE DI IERI )

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiii un caro saluto a publyyyyyy 😀😀😀😀😀😀

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di luciano col 70 a napoli il 90

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Silvia e Francesco.
Mamy...dove sei finita??

bang ha detto...

ciao Clo....per il regalo aspetto il 5.....:-))
non dimenticarti!!!

agata63 ha detto...

Buona giornata a tt

rosybianconera ha detto...

Ciao Silvia Ahahhh ank io sn nel pallone. Nn so più a ke punto siamo con tt ste feste 1 abbraccione

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti.. L'87 lo dava Eleonora stamattina su Venezia in 3° posizione.. Ma io non mi fido tanto.. Ho fatto solo quartina 87-30-70-90..Penso che esca a Genova lo abbinato con 82 e 83..Invece dell' 87 se volete, Ho 2 Ambate forti a Torino.. Il 4 e 40..Buona giornata a tutti voi..

rosybianconera ha detto...

Ciao PATTY Grazie Luciana

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti.. L'87 lo dava Eleonora stamattina su Venezia in 3° posizione.. Ma io non mi fido tanto.. Ho fatto solo quartina 87-30-70-90..Penso che esca a Genova lo abbinato con 82 e 83..Invece dell' 87 se volete, Ho 2 Ambate forti a Torino.. Il 4 e 40..Buona giornata a tutti voi..

rosybianconera ha detto...

Ciao Gattina mia

rosybianconera ha detto...

Grazie Mary Mmm estrazione anomala può uscire di tt. Mannaggia però bisogna scegliere bn perke si rigioca domani

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog.

fiorina ha detto...

buon giorno pubblicità e tutto gruppo ciaooooo tutti

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA E BUON PRANZO PUBLY.... BUONA GIORNATA A TUTTI VOI GATTA,CLO,ROSYB,BEATRICE,PATTY,ZIKINO,TERRY....TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Luna ha detto...

C'è nessunooooo

francy ha detto...

Ciao a tutti,chi mi sa dire dove fa le sue trasmissioni del lotto Lupo Alberto? Grazie a chi mi sa rispondere.👌

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA MASCHIETTI..TUTTI..CIAO PAOL MILANESE BUON INIZIO DI SETTIMANA 😉😉😉😄😄😄

terry65terry65 ha detto...

Ciao Graziaaaaaa buona giornata anche a te 😘😘😘😘😘😘👹👹👹👹👹

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUON INIZIO DI SETTIMANA BUON PRANZO 😉😉😉😄😄😄😊😊😊💋

Unknown ha detto...

CIAO LUNA ♥💋 CIAO TERRY ♥💋

katia ha detto...

Signori ..che giochiamo stasera ???

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA CHIAVE TERNO FORTUNA DEL 90 SU NAZ FI-RO AMBI (90-13) (90-10) TERNO ANCHE A TUTTE (90-13-10) CINQUINA ANCHE A BA-TO (90-13-10-72-42) POI TIZY DA AMBATA SPAZIALE SU NAZ BA-PA-VE (60-90-87-88-89) TERNO STACCATO (60-90-87) POI SU BA-PA NAZ (60-86) (60-90) TERNO (60-90-86) 🌟🌟🌟

Viola ha detto...

LEILAAAAAA

STAMATTINA HO GIOCATO. SOLO 5 EURINI.COME VÀ VÀ. . . .

SAPPIAMO TUTTI CHE LA CERTEZZA NON ESISTE. MA CI SI PROVA

CIAOOOOOOOOOOO

katia ha detto...

Gatta che ci dici del 90 ? Un bacio

Unknown ha detto...

nessuno a marino di stamattina grazie

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTALINI E TIZY LA QUATERNA AMBO TERNO E QUATERNA SU NAZ VE-PA E MI COME DICE IN DIRETTA E TUTTE (90-1-3-89) PIU 87 PER CINQUINA TERNO SECCO (1-3-90) AMBATA 3 BUONA CON I NUMERETTI 2/8/9/1/90/89 FORTE AMBO (3-90) ANCHE A MI.POI TIZY DA SU BA-TO NAZ (90-89) TERNO (90-6-56) PIU 18 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

DA SU BA-TO NAZ (90-6-56-89) PIU 18 OPS 🌟🌟🌟 IN LUNGHETTA

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI 😉😉😉😁😁😁😄😄😄😄

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUON POMERIGGIO CARISSIMO BLOG...
ANKE X ME L'87 HA LE ORE CONTATE...
VI PROPONGO LE MIE PREVISIONI NUOVE E RISTRETTE :

VENEZIA-BARI 87-3-12-90
X AMBO,TERNO E QUATERNA

MILANO 41-51-20-90
X AMBO,TERNO E QUATERNA

È TUTTO...UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e al blog dalla A di Agata alla Z di Zora
Mamy ...un abbraccio .....un saluto a chi ci manca e non ha scritto , a chi sta soffrendo e a chi assiste ....a chi e' in difficoltà e a chi ci legge ....ricambio i saluti e vi auguro un buon proseguimento
Oggi ho giocato solo i suggerimenti di Lucia ed Emanuela C ....ringrazio comunque chi posta i propi e x chi non può gli 899
Sono un po' impegnata coi figli , i 5 cani + il gatto , il marito e ......tutto il parentado ...spero arrivi la befana in fretta ...alla prossima

Unknown ha detto...

IO RIGIOCO A VE -BA NAZ DI BARTA E TIZY (87-90-12) E SPIA 61 AMBO (3-90) E TERNO (3-90-43) PA-RO NAZ E FI DOVE E'USCITO 61

Luna ha detto...

Allora che si gioca oggi aiutoooooo graziaaaaa

terry65terry65 ha detto...

Anch'io grazia sto seguendo quel terno

Luna ha detto...

Terryyyyy aiuto haaa

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e chi ha la previsione di Tiziana dell'AMBO MAGICO DEL 41 se non chiedo troppo se lo postate lo gradirei grazie!!!!!Nadia

terry65terry65 ha detto...

Lunaa che succede nn sai cosa giocare?

Luna ha detto...

Ho capito qui ci vuole gattaaaa

Luna ha detto...

Si terryyyyy non. So dov

Luna ha detto...

Haaaa a speriamo.

Luciana ha detto...

Amici carissimi buon pomeriggio niente87 a Ve ma dobbiamo giocarlo a MILANOIOOOOCON IL 90 41 3 87 VOGLIAMO PROVARE???????

maracaibo77 ha detto...

3-90 per tt.vincente augurissimi a tutti

maracaibo77 ha detto...

Stasera si vince sicuroooo

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Lucianaaaa ok a. Milano 😍😍😍😍😍

vasco ha detto...

ciao a tutti vi metto questi numeri da un mio metodo ROMA 17-2 seguirli per 5 colpi
17-79
17-63

Zikino ha detto...

Avete BARTA 899.95.96.93 da un terno con 87 Milano Venezia ???

terry65terry65 ha detto...

L'una se ti riferisci al terno e a pa ro fi

terry65terry65 ha detto...

Ĺuna

terry65terry65 ha detto...

Ĺuna

terry65terry65 ha detto...

L'una se ti riferisci al terno e a pa ro fi

Luna ha detto...

Terryyy quali sono

Unknown ha detto...

Scusa Vasco questi ambi 17-79 17-63 17-2 ruota ROMA ho capito bene?????Grazie se mi rispondi.....

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Leila ha detto...

CIAO VIOLA. IO HO FATTO I TUOI SIA PER OGGI CHE PER DOMANI. E SPERIAMO DAI!!!!! Un grosso bacio!!!

Leila ha detto...

CIAO SILVIA CARA!

Daniela ha detto...

Eccomi sono tornata adesso a casa LUNA che ti succede ?

Daniela ha detto...

Vi piace 8.88 Ge. Mi. tutte ? il 90 boh non lo so

vasco ha detto...

Nadia si solo su roma

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti
X CETTINA
GRAZIE per i numeri.
Ciao Leila come va spero tutto ok .katia influenza? Che cavolo spero tu possa guarire presto.baci a tutti a più tardi corroooooo🏃🏃🏃🏃🏃

Unknown ha detto...

Ciao tt ragazzi..avete il 90 di spada???

Wordmusic ha detto...

Ultimo minuto marino
GE MI 3-84-51

terry65terry65 ha detto...

Luna e 3.90 3.43.90 pa fi ro tt nz

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti
X CETTINA
GRAZIE per i numeri.
Ciao Leila come va spero tutto ok .katia influenza? Che cavolo spero tu possa guarire presto.baci a tutti a più tardi corroooooo🏃🏃🏃🏃🏃

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti
X CETTINA
GRAZIE per i numeri.
Ciao Leila come va spero tutto ok .katia influenza? Che cavolo spero tu possa guarire presto.baci a tutti a più tardi corroooooo🏃🏃🏃🏃🏃

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Bari Firenze Milano Roma Venezia
90 -81-9 /90-81-7/90-81-3/
GATTA bello ambo 8- 88 .

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a Publy e a tutti tutti
Per stasera ho rigiocato 50 Ba Ca e 17 /37 /50 /90 GE 27 90
Poi una lunghetta solo Ba 4 / 14 / 17 / 37 / 50 / 69 / 81 / 90 . Tutti numeri che mi piacciono su questa ruota,lo so che sono troppi numeri ma oggi per risparmiare li ho giocati cosi .Staremo a vedere

stella 74 ha detto...

Grazie ANNA IAK UN BACIO 😘😘STELLA 74

lupo de lupis ha detto...

So gatta mi piace...io ho dato il terno del panettiere x 5 colpi ormai ne restano 2 ...8 88 87 ...convergi ...fosse che non fosse ....io davo anche Venezia. ...che famo?

katia ha detto...

ciao Stella74 ..si influenza ..che cavolo !!! neanche quando sono in vacanza sto tranquilla ! ufffff

Unknown ha detto...

Ragazzi attenti al 71-17-90 milano

stella 74 ha detto...

Peppe scusa ma sono tue intuizioni o li estrapoli da qualche metodo? Grazie se vuoi rispondere .ti saluto stella 74

Unknown ha detto...

X stella me li hanno dati

Unknown ha detto...

X Mimmo auguri innanzitutto cm lo vedi 87

Daniela ha detto...

LUPO CHE FAMO ? E CHE NE SO AHAHHAHAHA 8.88 ! ! !

Unknown ha detto...

Gatta milano cade ho 41-71-87

anna.a ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI...SONO STATA UN PO ASSENTE ,MOTIVI DI SALUTE. X STASERA NON GIOCO.
VI AUGURO TANTA FORTUNA X STASERA������������

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLI E AL NOSTRO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO X LE ESTRAZIONI DI QUESTA SERA ........
MAGARI CON VINCITA SU RUOTA !!!!!
NE PARLIAMO DOPO LE ORE 20.30 !!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO 😊 ☺

Daniela ha detto...

E che borgini 8.88 a Ge. esce 7.89 a Mi. solo 88 uffa , Marino terno a tutte 19.47.74

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG !!!!!
STASERA NESSUNA VINCITA E QUINDI
TUTTI IN PANCHINA A RACCOGLIERE
I VAMPIRI !!!!!!!!!
CIAO E BUONA SERATA !!!

Unknown ha detto...

Buonasera a TUTTO IL BLOG!

Ringrazio LUCIANA per aver postato i numeri consigliati del suo amico: 71 77 a tutte! GRAZIE!


Leila ha detto...

MA CHE ESTRAZIONE DI CACCA!!!!
VIOLA , per DOMANI LI HO ANCORA GIOCATI.
Oggi POI FACCIO FATICA A CONNETTERMI. CHE BARBA!!!
COMPLIMENTI AI VINCITORI E ..... PANCHINAAA

Viola ha detto...

LEILA HAI VISTO? MANNAGGIA.
. .
SULLA NAZ SOLO IL 54 KE SFIGA.
DOMANI CI RIPROVO

DEL RESTO HO VISTO CHE NEMMENO GLI 899 CI HANNO AZZECCATO.

UN ABBRACCIO.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a Publy e a tutti tutti
Per stasera ho rigiocato 50 Ba Ca e 17 /37 /50 /90 GE 27 90
Poi una lunghetta solo Ba 4 / 14 / 17 / 37 / 50 / 69 / 81 / 90 . Tutti numeri che mi piacciono su questa ruota,lo so che sono troppi numeri ma oggi per risparmiare li ho giocati cosi .Staremo a vedere

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Peccato luciana non ho giocato il tuo ambo su tt 71.77 ma lo giokato su genova


complimenti

Adele18 ha detto...

PER CASO HO FATTO 47-74 PER TUTTE MEGLIO DI NIENTE CIAO A TUTTI

Leila ha detto...

Si INFATTI. Io per domani c'è l'ho già. Così non sbaglio più, mi piaceva anche il 71-77 di Luciana ma non potevo. Pazienza. Bacioniiii

Leila ha detto...

BRAVA ADELE. Vero, meglio di niente.

katia ha detto...

E anche stasera di fatto !!! Uffff

Leila ha detto...

Katya..., vieni in panchina?

francy ha detto...

Che barba questa estrazione,non ho vinto niente uffa,uffa ariuffa. Notte a tutti,spero che almeno voi abbiate vinto.😒

katia ha detto...

No Leila cara vado a nanna con tisana e tachipirina ...a domani un bacio

katia ha detto...

No Leila cara vado a nanna con tisana e tachipirina ...a domani un bacio

Unknown ha detto...

Sera a tutti tutti...anke oggi in pankina. Cesss nn si vince più

Unknown ha detto...

Leila... vengo ankiooooo

Unknown ha detto...

Scusate per il messaggio di oggi che si è ripetuto stasera
Stasera nemmeno un ambo in quartina mi hanno fatto fare ho il 17 e il 37 a BARI e esce 73 e il 71 i vertibili ma va a fan c........ cara lottomatica

Unknown ha detto...

Nn c'è nessuno
????

Unknown ha detto...

Turkese.. nn va bene nulla.mah

Unknown ha detto...

Leilaaaaaaa..ke gioki domani?

lupo de lupis ha detto...

Gatta ...che To dico a fa. ...panchina ariecchime

lupo de lupis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

ANDIAMO ANNA VADIIIII

lupo de lupis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

VERO, SCUSA. NIN CI HO PENSATO. BUON RIPOSO CARA KATYA

Abidol ha detto...

Lo credo anche io

Leila ha detto...

LUPO SEI TROPPO FORTE !! AHAHAH
ANNA VADI.... DOMANI GIOCO QUELLI DI VIOLA CHE MI PIACCIONO 14-45-54 a BARI MILANO NAPOLI VENEZIA E NAZIONALE. Speriamooooo

Abidol ha detto...

Lo credo anche io

Abidol ha detto...

Lo credo anche io

Unknown ha detto...

Ciao tutti per domani Pagani e Lucio proviamoci.......Mi 41 71 60. Ba PA. 90 21 19. Ve. 10 49 87. Grazie Nina

Unknown ha detto...

Andiamo. Sn pronta .tanto ormai..xcarita'

Unknown ha detto...

Scuzati. Un errore. Ba PA. 11 19

Unknown ha detto...

Speriamo bene .leila.sembra ke la lottomatica si è incantata

Rosella 23 ha detto...

Anche stasera nebbiaaaaa in valle del lotto dei miei numeri é uscito il 31 ed il 61 senza abbinamenti grrrrrrr stasera 65/41 /20 /78 buona serata 😊 a tutti 😉😉

lupo de lupis ha detto...

Mi piacciono i tuoi numeri ...farò 13 45 54 grazie...magari ci metto pure il 90.....gattina? Dove va il 90??? Dacce na dritta te..ce stanno a svena'..

Leila ha detto...

Mi sa che ci metto anche io il 90. Quasi quasi....

Leila ha detto...

Ma non so più cosa dire... Neanche a tutte. Bohhhhh

Leila ha detto...

BEH, BUONA NOTTE A TUTTI.
TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
Chi CHIUDE LA PORTA??? IO LASCIO SOCCHIUSO. BUONA NOTTE A DOMANI.
CIAOOOOOOO

Andrea Brunetti ha detto...

NON SO A QUANTI POSSA INTERESSARE MA QUESTA SERA
E' USCITA SOLO SULLA RUOTA DI VENEZIA LA SOMMA 90
(39-51) QUINDI POTREBBE USCIRE A BREVE SULLA RUOTA
LAGUNARE E X QUESTO MESE DI DICEMBRE LO CONSIGLIO
IN 4° POSIZIONE MA CHE HO GIA' INDOVINATO .........
QUINDI VEDIAMO TRA DOMANI MARTEDI'29 E GIOVEDI' 31
COSA POTRA' USCIRE PERCHE' DA SABATO 02/01/16
ANNO NUOVO ....MESE NUOVO .....NUMERI NUOVI !!!!!!
CIAO A PRESTO

Andrea Brunetti ha detto...

VI RICORDO ALTRESI' COME MI HANNO CHIESTO SU FB
CHE DA VENERDI' SERA 01/01/16 POSTERO' I MIEI 3
SOLITI POSTS MENSILI E PRECISAMENTE COME AVEVO
FATTO IN DATA SABATO 28/11/15 U.S.
1 CON LE 4 MIE PREVISIONI GENERICHE MENSLI
2 LE MIE TERZINE ZODIACALI SU RUOTA (FACOLTATIVE
NAZIONALE-TUTTE)
3 LE MIE POSIZIONI DEL NUMERO 90 SULLE 11 RUOTE
QUINDI DA BARI A NAZIONALE
CON QUESTO VI SALUTO CARAMENTE DI CUORE
CIAO A PRESTO BACI BACI BACI

Daniela ha detto...

Qua il più furbo è Orsetto ci ha lasciato la panchina e lui non gioca più, è diventato anche l'uomo invisibile , LUPETTO il 90 non lo fanno uscire altrimenti si svenano loro, dai domani vediamo se mi esce sto 90

COCCO vuoi sempre le previsioni di MARINO e non scrivi nulla stasera ? ha fatto il terno a tutte dubito che non lo hai giocato ahahahahahah

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

Leila ha detto...

ANDREA CE N'è PIÙ DI UNA DI SOMMA 90. A PALERMO 43-47 a NAPOLI NAZIONALE , MILANO ROMA.... Vedremo dove vuole uscire. NOTTEEEEEE

clo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
BANG AHAHAHHA OGGI MI SONO SCOPPIATA 5 ORE DI CODA X IL BIGLIETTO, QUINDI IL PREMIO MI SPETTA DI DIRITTO, PUNTO ......E CHE DICANO QUELLO CHE VOGLIONO DERBY SALVEZZA, DERBY BASSA CLASSIFICA , DEGLI SFIGATI ECC...A ME NN INTERESSA DICO SOLO CHE È IL PIÙ BELLO DEL MONDO CON VERI TIFOSI NN DI CARTONE, COREOGRAFIE SPLENDIDE E ADRENALINA A GOGO....TI ASPETTO A MARASSI AVRÒ CON ME LA SCOPA POI MI TOCCA LAVORA AHAHAHHAHAHAH
Ciao Lupo , Leila,Anna, .....
Gatta trova il terno della Befana che lo giochiamo da domani .....
Buona ESERENA notte a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

LEILA SOLO A PALERMO (43-47)E A VENEZIA (COME HO SCRITTO
IN PRECEDENTE POST (39-51) USCITA LA SOMMA 90 !!!!!!!
QUINDI NON SO CON QUALI NUMERI HAI VISTO LA SOMMA 90
SU MILANO NAPOLI E SULLA RUOTA NAZIONALE
CIAO E BUONANOTTE A TE A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO
MERAVIGLIOSO E BELLISSIMO BLOG !!!!!!!

laury74 ha detto...

Buongiornooooo. ...mi sto ancora mangiando le mani....il terno a tutte di Marino non l ho giocato !!!!! E dire che I due numeri principali sono il giorno e il mio anno di nascita!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Scusatemi ma questi giorni ho dovuto traslocare e non sono potuta entrare. Due persone e una marea di cose da portare via. Una bella fatica ma almeno adesso sono al caldo. Fino a natale sono stata al freddo e al gelo e così mi sono presa una sorta di pre influenza.un salutissimo a tutti e un bacione alla mia Gattina preferita

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI OGGI è UN GIORNO SPECIALE IL 29 DICEMBRE è IL NOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO 36 ANNI DI VITA INSIEME SE VOLETE GIOCATELA AL LOTTO 29-12-79 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

annamaria ha detto...

BUON GIORNO CARE AMICHE TANTI AUGURI ADELE PER IL TUO ANNIVERSARIO BELLA LA TUA DATA IO LA METTO SU VE CON L 87

bang ha detto...

Buongiorno a tt
leggi i consigli, ma alla fine prendi la tua decisione, buone vincite!!

bang ha detto...

Buongiorno Clo, hai ragione :-))
godiamo del nostro fantastico derby.
fammi vincere......al lotto intendo :-) se hai qualche previsione
quasi sicura.....scrivi.
felice di leggerti......sempre!

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, qualcuno ha franca? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ..oggi giornata nuvolosa..un saluto a tutti tutti ..Patty64 ciao sono contenta per te ..tantissimi auguri ...
Adele18..buongiorno..tanti auguri per il tuo anniversario..sono anche belli i numeri ..se vuoi mettili a Milano Palermo nazionale..anche con gli anni..

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG CIAO PUBLYYYYYY😜😜😜😜😜😜😜

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG CIAO PUBLYYYYYY😜😜😜😜😜😜😜

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buongiorno PUBBLY ciaooooooo CLO BEATRICE ZORA GIOVANNA CT03. Un buon giorno a tutte/i ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PATTY 64 mi chiedevo che TI Andava ... Ma mi hai preceduto !!!!!! Sono felice che le cose ti vadano un po meglio !!!!! Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e per favore c'è qualcuno che potrebbe prendere la previsione di Tiziana 87 Tre ambi secchi...grazie chi li postera'..baci....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buonnnnnn giorno MARIAGRAZIA diavoletta .... Tutto bene ????? Ti auguro una BUONAAAAAA GIORNATA. UN ABBRACCIO !!!!!!! Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata GATTA ..... Ciaociao

Luciana ha detto...

XLuminita continua se vuoi a rigiocarli su Ge così mi ha detto il mio amico poi su Mi 41/52/90 sempre giocarli anche su tutte vi abbraccio tutti e buona giornata

Unknown ha detto...

GRAZIE LUCIANA!!!!...sarà fatto!....ringrazia tuo amico da parte mia!


BUONA GIORNATA BLOG!

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO A TUTTIIII. Andrea le somme 90 sono isotope. BUONA GIORNATA A GATTA CLO PATTY KATYA ANNA VADI MIRISM MONICA MAMY FIORINA CETTINA GRAZIA ANNAMARIA ADELE STELLA74 ZORA TAMMY LUNA VIOLA DANIELA TURCHESE GIOVANNA E I MASCHIETTI PAOL DANILO BANG SILVANO ANDREA PEPPE GIÙ 1975 DANILO E TUTTI TUTTI TUTTI. UN BACIO ENORME A TUTTIIIII

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 241   Nuovi› Più recenti»