google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/01/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/01/16

TIZIANA
AMBO DELLA FELICITA' DEL 90
MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-55
ABBINAMENTI 30-41-8

NEWS
AMBO DELLA VITTORIA DELL'87
NA-VE-NAZ: 87-88
ABBINAMENTI 28-72-90

TRE AMBI SECCHI DELL'87
VE-BA-NAZ: 87-24 / 87-56 / 87-9 / + 90

BA-VE-NAZ: 21-28-87 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
CHIAVE FORTUNA 90
BA-TO-NAZ: 90-20 / 90-80
TERNO 20-80-90

BARTALINI 
VE-NAZ: 87-67

IL BINGO D'ORO
TO-NAZ: AMBATE 3-90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 30-90

2° COLPO
AMBO DEL 90
RO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 39-90
ABBINAMENTI 38-40-89-88

BA-CA-NAZ: 90-56

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DELL'87
VE-PA-NAZ: 17-64-87 / 90-37-57
+ RIUNITA

NA-VE-NAZ: 87-90
ABBINAMENTI 45-25-72

ULTIMO MINUTO
MI-BA-NAZ: 57-77 / 41-64 / + 90

MI-PA-NAZ: 31-37-41 / 24-25-90
+ RIUNITA

FRANCA
MI: 11-41-89 / + JOLLY 27
RO: 25-52-90
TO: 20-12-31

FRANCA E MORENA
NA: 7-70
TERNO 7-20-70

RO: 20-90
TO: 6-9-87-90

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-26 / 90-62
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-77 / 7-72
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-40 / 87-82
+ NAZ-TT

SONIA
BA: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-66

MI: AMBATA 41
AMBI 41-63 / 41-64

BA-CA: 43-74

LA FERRI
3° COLPO
RO: 6-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
NAZ: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-39 / 79-88 / + JOLLY 48

NA: 13-70 / + JOLLY 34
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-VE: 24-61-90 / 30-77-90
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 51
AMBI 51-6 / 51-90
+ NAZ-TT

fonte web

390 commenti:

1 – 200 di 390   Nuovi›   Più recenti»
giu1975 ha detto...

evvaaaaiiiiii sono il primoooooooooo ciaooooooooo a tuttiiiiiiiii

Leila ha detto...

GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. CIAO GIU1975!!!!

BUONA SERA A TUTTIIIII

Zikino ha detto...

Grazie publicità X la pagina. La previsione di Magilla e Maya. NAP VE NAZ .87.70 + con 45.25.72.90 puoi correggere grazie

Zikino ha detto...

ROBERTO. MARINO PREVISIONE CON 87. NAP VE. 87.40....87.82. ( .87. POS 1*..3*.).

Tatina54 ha detto...

GRAZIE ZIKINO PER ROBERTO MARINO ........BUONPOMERIGGIO A TUTTI......

Wordmusic ha detto...

Grazie Zichino e Tatina per Marino,aggiungete se volete il 37.

katia ha detto...

CIAO A TUTTI E GRAZIE PUBBLY

Albachiara ha detto...

Grazie Pubbly ....buon pomeriggio e x la pag nuova
Buonaserata a tutte e a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG...
ANKE SE IERI SERA ABBIAMO VINTO,NON ABBANDONIAMO QUELLA PREVISIONE,XKE'VALGONO X TUTTO GENNAIO...
QUINDI GIOCHIAMO X IL QUARTO COLPO DOMANI SERA QUESTE MIE MERAVIGLIOSE PREVISIONI KE NEL MESE DI GENNAIO NON MI HANNO QUASI MAI DELUSO...VEDRETE....
PROCEDIAMO :

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

È TUTTO...UN ABBRACCIO GRANDE

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicitá grazie per la pag nuova ciao anche a te Gatta , Albachiara Clo Grazia Giovanna Mirian Tatina Leila Zikino Mamy Emma , Giù Grazie a tutti per le previsioni che spostate ANNA Grazie scusa ho visto per caso Nicolas Verso l'ora di pranzo dava la tecnica di MILANO l'hai presa per caso mi interesserebbe

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, un saluto a Publy, a Gattona, Agostino e Lucia, Leila, Annamaria, Mamy, ZiKino, Danilo come stai? e tutti tutti nessuno escluso.

cettina 53 ha detto...

Buona serata a tutti spero con tutti il cuore che state tutti bene.vi passo un ambo preso ieri sera di Antonia.Roma 77.68.ambo e ambetto ambate in 1.3.posizione.jolli 90.bacioni a tutti.e grazie Pubbly.

Francy55 ha detto...

Mi si é cancellato tutto ihihihih ricomincio col salutare Publicitâ e non riscrivo tutti i nomi dico solo tutti dalla A alla Z e ringraziare tutti per le prev spostate e dire a ANNA se per caso ha preso anche la tecnica di NICOLAS se puoi spostarla GRAZIE !!!!!!!😀😀😀😘

Unknown ha detto...

Francy tanti tanti auguri ai tuoi genitori, sei una donna splendida.

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio publy grazie x la pag,nuova
X Francy la TECNICA QUANDO ESCE HA MI IL NUMERO 24)METTERE IN GIOCO AMBATE
34/90)ABB XAMBO 31/72/74)CIAO

cettina 53 ha detto...

Ciao Anna per caso ai la tecnica della 4 estrazione di Muraglia gioco Napoli ? io ho chiamato e mi anno dato Antonia .dato quando esce il 40 Nap si gioca a Firenze Milano lo stesso 40 per ambo abb. 4.17.46.73.spero che sia vincente.

cettina 53 ha detto...

Scusa e Miraglia .

*SEFORA* ha detto...

Buona sera publy
Buona sera blog.
Per chi vuole ambata fortissima su Bari Cagliari 71 da abbinare con i numeri della trentina e ambo 71-90 /per terno 71-32-90 / 71-27-90 occhio la ruota del 71 e Cagliari ma Bari mi potrebbe trarre in tranello e per ciò lo metto in gioco anche li .
Buona fortuna 😘😘😘😘

anna.a ha detto...

NO CETTINA NON C'È LO MI DISPIACE

Francy55 ha detto...

Grazieeee Anna gentilissima !!!! Io vi sposto Sonia datomi da un'amica BA 90 26 90 66 Mi 41 63 41 64 per un solo colpo giocare BA Ca 74 43

anna.a ha detto...

X CETTINA ,SEMBRA BUONA HO CONTROLLATO
PURE QUELLA CHE HO POSTATA È BUONA.SPERIAMO BENE

anna.a ha detto...

Prego. HA ME PIACCIONO LE TECNICHE.

anna.a ha detto...

Grazie lottomarco.

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini , buona serata PUBLY e grazie !

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ANNA A.

tu non saluti LOTTO MARCO ma il VENEXIANO con la gondola dalle ruote bucate (^_^)

Daniela ha detto...

ARIECCOLO NOMI IL DIVOLO E GLI SPUNTANO LE CORNA AHAHAHHAH

Daniela ha detto...

FRANCY ANCHE TU HAI SONIA HIHIH ALLORA CANCELLO LA PREVISONE

Daniela ha detto...

PUBLY
ma due miccette all'entrata del blog ? cosi gli vanno in fumo quei quattro capelli che gli sono rimasti in testa

publicità ha detto...

hihihih gatta adesso il bergantin vende tecniche prese gratis
sei veramente stupido

publicità ha detto...

saluta emanuela capaiuolo

Daniela ha detto...

PUBLY
ho letto fa le fotocopie giuro che mi sono ammazzata dalle ristate, non sa più da che parte prendere i soldi, evidentemente un caffè al giorno gli ha reso poco, oppure e diventato nervoso ihihhi

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

e vero gatta hihihihih ...povero bergantin

publicità ha detto...

buona cena a tutti

Daniela ha detto...

Publy mi fai morire sei unica ! ! !

hai letto FRANCY 55 ha messo SONIA

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha FRANCA ? Grazie

terry65terry65 ha detto...

Buona cena 🍴🍷🍝

Leila ha detto...

Ahahahah GATTA AVEVO LETTO MICETTE NON MICCETTE. PENSAVO PARLAVI DI GATTI.... AHAHAHAH

terry65terry65 ha detto...

Buona cena 🍴 🍷 🍝

Daniela ha detto...

LEILA
SE TI E' AVANZATA QUALCHE ! ! MICCETTA ! ! ! PASSALA A PUBLY hahahha

Leila ha detto...

BUONA CENA A TUTTIIIIII

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Confermo ba ca
Ambata 90

90 /6

90/84

90 /61

90 16

Mi trovate al

338 8442120

Leila ha detto...

LOTTOMARCO ABBIAMO CAPITO!!!

BASTA ADESSO!!!

Seffy ha detto...

Ciao a tutti ! Purtroppo niente anche ieri sera ho seguito qualche vostro consiglio perché in questo momento io non posso telefonare e vi ringrazio per l?e previsioni che postate spero di poter contraccambiare prima o poi !

Unknown ha detto...

Cade l87?GR,

Leila ha detto...

CIAO SEFFY E SALUTA PEPITO!!!

Lara ha detto...

Buona sera anna. Ma la ruota della tecnica e sempre milano da giocare? Grazie

Amelia ha detto...

Buona serata a tutti.

Vi metto un ambo della Ferri (domani terzo e ultimo colpo) Ro 6.90 Recup Naz Tt

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, avete notizie di Marco e Lio? Grazie

valeri lulu ha detto...

vi lascio previsioni di franca:-) mi 41/89/11/ num jolli 27:-)21:-) ro 90/25/52/:-)to 31/20/12/:-) ba mi 90/7/ naturalmente naz:-) buona serata:-):-) bacini bacini

Seffy ha detto...

Grazie Leila! Ti manda tanti bacini pepitino

Leila ha detto...

CIAO ROBY. IO MARCO E LIO LI VEDO IN STREAMING SU WWW.CASALOTTO.IT. SIA AL POMERIGGIO CHE LA SERA.

Leila ha detto...

AHAHAH GRAZIE!!!

francy ha detto...

Grazie mille, faccio solo il mio dovere di figlia per amore dei genitori si fa questo ed altro anche se confesso a volte sono esausta a forza di ripetere in continuazione le stesse cose tutti i giorni ❤ notte a tutti. Baci

Leila ha detto...

QUESTA SIGNORINA E' LA MIA VENERE.

Seffy ha detto...

Una mia amica che si chiama Graziella stamani ha chiamato Tiziana e mi ha detto di passarci l ambo della felicita del 90 90 2 4 posizione mi nazionale ambo 55_90 /30_41_8 spero vi faccia piacere

Seffy ha detto...

E bellissima la tua Venere tutta da spupazzare!

Zikino ha detto...

Grazie Seffy X Tiziana ringrazia anche la tua amica

marilena ha detto...

B sera a tt e grazie a tt coloro ke ricambiamo i miei saluti !

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog
Vedere tutte queste foto di animaletti nel blog é un piacere per gli occhi e per il cuore, perche penso a quanto amore c'é dietro a queste foto .
Ora passiamo al lotto:per chi vuole
BA CA 44. COME ESTRATTO
PER AMBO 44. 90
POI SOLO BARI 44 66 69 90
CIAO TURCHESE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO 😊 ☺ 😀 😊 ☺

Francy55 ha detto...

Ciao Gattaaaaa , grazie Selfy Valeri Amelia Mimmo Davide e tutti coloro che spostano le previsioni

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI UN ABBRACCIO A ANNAJAK UNA BUONA NOTTE ROSALIA

katia ha detto...

Buonanotte a tutti ragazzuoli a domani

rosybianconera ha detto...

Dolce notte raga dolce notte Pybly. Grazie a tt per le prev

ROSI ha detto...

Dolce notte a tutti spengo la luce.a domani.☺☺☺☺

Unknown ha detto...

ANNA SCUSAMI MA SI E' CHIUSO IL TELEFONO SI E' SCARICATO ERANO 2 GIORNI CHE NON LO METTEVO IN CARICA TI LASCIO UNA BUONA NOTTE BACI ROSALIA

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tuttiiiii notte notte Turchese Rosy

Luciana ha detto...

Notte serena amici miei carissimiun abbraccio a tutti voi e che gli Angeli ci siano sempre accanto

catolga ha detto...

Buona serata
CA BA 67 ambata 19 67 ambo
TO CA 38 47 / 9 38 47
PA MI 9 29 49 90
Mi 42 58 85 CA FI 77 89

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo . . Cosa ne pensi . . X domani sera la lottomatica . . Ci butta fuori un ritardatario? Tu che sei così bravo . . Quale ritieni più forte in uscita . . Secondo i tuoi calcoli . . . Perché ci sono troppi . . E soldi ci vogliono troppo x giocare . . .Grazie!

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Vado a letto . . Notte Leila
. Gatta . Anna Vadi . .Mimmo . .ZeKino . PAOL . .Giallosole . . Luna..Peppe Bova . . . Tutti . Tutti . .sogni d'oro.

Unknown ha detto...

Vado a letto . . Notte Leila
. Gatta . Anna Vadi . .Mimmo . .ZeKino . PAOL . .Giallosole . . Luna..Peppe Bova . . . Tutti . Tutti . .sogni d'oro.

Leila ha detto...

BUONA NOTTE CARA ASSUNTA.

TURCHESE E' PROPRIO VERO. TANTI BEI ANIMALETTI. DAI TUOI PAPPAGALLINI AI GATTI CANI UCCELLINI....

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiii😜😜😜😜😜

Leila ha detto...

Ciao Marilena.
Io li ricambio volentieri i tuoi saluti.
Basta che non scrivi più che i gatti o altri animali ti fanno ribrezzo. Non è una bella frase verso chi ama gli animali. Basta non dire niente. Questo è il mio pensiero. Ciao

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIII

NESSUNO ESCLUSO. [*-*]. CIAOOOO

rosa ha detto...

Buonasera a tutti, navigando alla ricerca di qualche previsione sono finita spesso qui...da qualche giorno vi seguo nelle vostre proposte e vi ringrazio grazie per la possibilità che date a chi come me non ha la possibilità di chiamare per avere le previsioni...adesso non so come funziona devo ancora capire ma ringrazio chi gestisce la pagina in primis e poi tutti voi che condividete numeri metodi...adesso momento sto seguendo l 87 di Venezia che spero domani esca...notte a tutti da Rosa

rosa ha detto...

Buonasera a tutti, navigando alla ricerca di qualche previsione sono finita spesso qui...da qualche giorno vi seguo nelle vostre proposte e vi ringrazio grazie per la possibilità che date a chi come me non ha la possibilità di chiamare per avere le previsioni...adesso non so come funziona devo ancora capire ma ringrazio chi gestisce la pagina in primis e poi tutti voi che condividete numeri metodi...adesso momento sto seguendo l 87 di Venezia che spero domani esca...notte a tutti da Rosa

Leila ha detto...

CIAO ROSA. BEN ARRIVATA. QUESTA E' UNA BELLA FAMIGLIA DICIAMO VIRTUALE. SE QUALCUNO PRENDE DELLE PREVISIONI O NE HA DI PROPRIE, LE POSTA. CI SI CONSIGLIA E SI PARLA DI TUTTO UN PO'. BUONA NOTTE VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE.

Leila ha detto...

PUBLY E' LA PADRONA DI CASA ED È' LEI CHE CI DA QUESTA BELLISSIMA OPPORTUNITÀ.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti . . Leila il caffe' già preso . . .e alle 5.30 devo essere già fuori x lavoro . . . Mi raccomando studiate bene x i numeri . . . Così questa sera diventeremo tutti ricchi . . E spero che questa lottomatica butta fuori almeno qualche ritardatario . . . Un bacio grande .. ci Santiamo. Nel primo pomeriggio . .

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta . .Anna . . Mimmo . .PAOL . .Luna Giallosole
. ROSA
. PEPPE . . TUTTI TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO . . VI ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta . .Anna . . Mimmo . .PAOL . .Luna Giallosole
. ROSA
. PEPPE . . TUTTI TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO . . VI ABBRACCIO

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti☺chi vuole il caffè è pronto ☺

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG...

X ASSUNTA VESCERA :

Ciao carissima,io penso ke i ritardatari sarebbe meglio lasciarli perdere...xké è il gioco sporco ke fa la Lottomatica con i poveri giocatori ke spendono "I PROPRI RISPARMI"...
Se posso consigliarti,anke se ormai sono tutti buoni i 6 CENTENARI, IO VEDO IN USCITA IL NUMERO 30 SU MILANO COME RITARDATARIO...E POI CARA ASSUNTA,SE GUARDI LE MIE PREVISIONI DI GENNAIO,COME AVRAI POTUTO CONSTATARE,HANNO GIÀ PAGATO UN AMBO GIOVEDÌ SERA AL TERZO COLPO...IO TI CONSIGLIO DI GIOCARLE QUESTO MESE,SONO OTTIME...

UN BACIONE CARISSIMA...

PS.LE RIEPILOGO QUI DI SEGUITO LE MIE PREVISIONI ...

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

ANKE SE UNA PREVISIONE HA GIÀ DATO AL TERZO COLPO ESITO,VA RIGIOCATA COMUNQUE,XKÉ SPESSO RIPAGANO...

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE

Isa62 ha detto...

Buongiorno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON WEEK END
CIAO DOLCISSIMA PUBL 😧😚😘😙


Palermo 29.22

Zikino ha detto...

Buon di 😘😘😘😘💋💋🙋🏻

sergio62 ha detto...

Buongiorno
Venezia 87 
Abbinamenti x ambo, terno,quaterna,cinquina .
28/71/70/15/30/72/42/86.

sergio62 ha detto...

Ge-Mi-Na-Ro-Nz 2 Ambata 
X ambo 2-1 /2-3 

FI-NZ-VE- 9 AMBATA 
X AMBO 9-10/9-8/9-45/9-63/9-19/9-89/
Ambi forti 8-9/9-10/anche a tutte
E staremo a vedere.....

Victor ha detto...

Chi hai tre ambi seccgi dell'87 di Tiziana

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha il 90 di bartalini il bingo d'oro grazie mille..........😊☺

cettina 53 ha detto...

Buon giorno a tutto il Blog .vi passò la previsione del lotto facile 1.con 87.il 15.12.su Roma distanza 30.in 3.e.4.posizione si gioca a Bari e Firenze il 22.in 1/3 con il 30.80.86.87.ciao.

Wordmusic ha detto...

Buongiorno a tutti, tutti, continuo il 2-20-90 di Marino.mi piace tanto,

Wordmusic ha detto...

dimenticavo, la ruota to e tu.

cettina 53 ha detto...

Ragazzi ho guadato il metodo e non mi sono accorta che e uscito il terno a Roma il 15.12.sono usciti 15.80.87.57.86.giochiamoli.con questi stessi numeri + il 12.Tiziana dice che il 22 e forte a F.B.N..

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIII. ASSUNTA e ROSANNA GRAZIE PER IL CAFFÈ. SEMPRE GRADITO.

Vi POSTO GARGIULO DA TELEVIDEO. LO STO SEGUENDO E VEDO CHE VINCE SPESSO ANCHE AL PRIMO COLPO.
Genova Torino ambata 8 abbinamenti 33-77-26. LUI CONSIGLIA GLI AMBI. Poi vedete voi. BUONA GIORNATAAAAA

Unknown ha detto...

attenzione ce un deficente che si spaccia per me con questi nomi .lottomarco col puntino prima del nome lottomarco.col puntino dopo il nome lotto marco staccato non sono io si spaccia per me e poi sicuramente avra' altri nomi che vende lui dice tecniche mie e di altri a 20 euro quando noi quelle tecniche come stelle volanti.il gufo.fuochi d'artificio e altre le abbiamo date a tre euro state attenti dice che si fa chiamare dallanoce andrea fate attenzione alle truffe

anna.a ha detto...

BUON SABATO A TUTTI,È CHE SIA UNA GIORNATA SERENA X TUTTI
CIAO GATTA ,HO LETTO ORA ,NON L AVEVO CAPITO CHI ERA ,GRAZIE....😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Grazie mille

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog , buona giornata a te Publy

Daniela ha detto...

ANNA A.
è sempre il solito cretino di turno che si viene a fare la pubblicità nel blog non sa come rubare i soldi

Unknown ha detto...

Buon sabato a Publy un benvenuto a Rosa un saluto a Leila Isabella Rosanna Gatta Francy55 Cettina Rosybianconera Ema1 Seffy Miriam Mamy Patty Piccola Assunta Annadapalermo Annaiak Marilena Stella74 Babayaga Giovannact Gisllosole Monica Luciana tutti gli altri

ade ha detto...

Buongiorno Buon Sabato a tutti sono nuova mi date un consiglio sempre ben accettato!!!! Stamattina guardavo i Luciani così li chiamo io e davano un terno gratis che per loro fortissimo 48-49-90 non davano la ruota cosa dite di giocarlo???? Grazie per la risposta

Daniela ha detto...

Ciao Turchese buona giornata anche a te, LEILA mi piace 8.26

Anna Iaq ha detto...

Per Beppe !!!!!!!! Ecco Beppe Venezia 87 /47 /67 !!!!!!!!un brindisi una guarigione per te!!!!!!AnnaiK

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Palermo

seffy ha detto...

Ciao a tutti buon sabato oggi pochi soldini da giocare qualcuna può d'armi un consiglio? Siete tutte brave e io non so proprio che fare! Un abbraccio

Anna Iaq ha detto...

Ciao Ade metti milano ma di piu Tutte!!!!in bocc al lupo Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Ciao seffy metti venezia ,quello che ho dato aPeppe sopra Buona fortuna Annaiak

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti....Lucettoooo...ti regalo un terno Rom.9/1/16.....AUGURI. ..S.S.LAZIO...OGGI L'AQUILA COMPIE 116 ANNI....MONICA

ade ha detto...

Grazie per la risposta Anna Patty🙋

Anna Iaq ha detto...

Milano palermo03 / /27 /33 Milano41/48 Milano 41 /48 /31 /90 Vi auguro un pianto di grandissima Gioia Buona fortuna Annaiak

Leila ha detto...

GATTA
E' UN POCHINO CHE SEGUO SUL TELEVIDEO QUEL SERVIZIO DI GARGIULO. E UN PO' A TUTTE, UN PO' A RUOTA CI PRENDE ABBASTANZA BENE. IERI SERA HO DECISO DI PROVARE. VEDIAMO UN PO'. MAI DIRE MAI.

Zikino ha detto...

Bartalini. VE NAZ E TUTTE. 87.67. Previsione di ieri. Ciao

Daniela ha detto...

ADE
non ho capito una cosa scusami ma tu hai fatto le telefonata ti hanno dato i numeri ma senza la ruota ? mi sembra stana questa cosa !

Luciana ha detto...

GRAZIE DI CUORE 💖 ANNA ABBRACCIO TUTTI VOI VI COMUNICO CHE QUESTA SERA LA RUOTA VINCENTE SARÀ Milano con il numero 87 90 vogliamo provare?

ade ha detto...

No non ho chiamato era quasi finita la trasmissione era chiamata unica e c'era delle tabelle con scritto 48-49-90 numeri forti in uscita questa sera se volete la ruota dovevi chiamare siccome voi siete più bravi di me ho chiesto consiglio

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá Gatta Turchese Leila Patty Clo Grazia Rosy Monica Mirian Giovanna Albachiara Mamy Emma Zikino Selfy Anna Luna e tutte le nuove é un piacere leggervi . Ciaooo Maschietti e Graziee. Ora vi passo Morena e Franca cosí come me le hanno date. NAP 7 70 +20. Ro 90 20. Ti 90 6 9 87

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di qualcuno ha la ferri? Grazie

Anna Iaq ha detto...

ciao carissima Luciana.dai controlli fatti ,lariota di milano mo da anche 87 ma in forma lieve comunque ,grazie! Accetto ogni suggerimento ,ma ti dico che lo gioco molano 87 :90 um bacio Annaiak

Unknown ha detto...

Buon pranzo...Ragazzi vi riaggiorno....bar.4/5/66/90...Mil..90/80..30/84..7/15/90..+30+41..Ven.87/15..87/51..87/56..87/3..vedete voi..un giro do salutiiii..Gatta Clo Tatina Francesca Anna jak Babajaga Turchese Zora Alba Lucia/Ago M Grazia Patty Patty 64 Giovanna Leila Azzurra Antonella pit Giallosole Ema Mamy Anna.a Luna Francy55 Primavera Alex77 Nika Lucian Zikino Piccola...poi siete tutte fantastiche. ...MONICA

Leila ha detto...

Ciao Monica Francy55 Turchese e tutteeeee. BUON PRANZOOOOO

giu1975 ha detto...

buon sabato a tutto il blogggggg e buon pranzo a tuttiiiii e tutteeeeeeeeee

Anna Iaq ha detto...

Per Monica Ciao volevo chiederti sei tu su fc " Monica Goya "?? In abito nero lungo ??ciao tante cose belle!!Annaiak

Unknown ha detto...

Ciao Annajak sei fantastica mi ci vedresti in abito nero e lungo???...forse forse con gli anfibi..sotto...no Anna non sono io....MONICA

giovannact03 ha detto...

buon fine settimana publicità ..ora provo a fare un pò di saluti se riesco a scriverne tanti ..ciao zora,mpia,francy55,giu1975,stella,turchese,leila,giallosole,snpippyna,seffy,albachiara,anish,monica,gemma,beatrice,alex,pisolo,alexia,annamaria,agatina,agata,adele,GRAZIA,SILVANO,danilo,paol,gatta,clo,luciana,orsetto,bang,leopardo,hanry,ken,agostino-lucia,primavera,mimmo,tttt le anna,antonella,pp,patty,roby,cettina,piccola,luminita,sergio,isabella,ely,ema1,emanuela c,assunta,e TT LE NUOVE ARRIVATE NEL BLOG SIAMO TANTISSIMI

Daniela ha detto...

PUBLY CI SEI ??????

L'AMBO CHE HA MESSO FRANCY 55 DI SONIA E 90.27 (e non 90.26)Francy si è sbagliata a scrivere

Unknown ha detto...

Carissimo Mimmo . . Sono arrivata ora da lavoro . . . Ho letto ora quello che mi hai scritto . . . Sei gentilissimo grazie . .x avermi risposto . . . Ascolto i tuoi consigli . . Giocherò i tuoi numeri . . . Li gioco su ruota fissa . . . Pari come mi li hai scritti . . X quando riguarda i ritardatari farò qualche ambito col 30 . . Grazie mille ! Ti auguro una buona giornata . . .un bacione grande . . Grande

Anna Iaq ha detto...

Scusami perche'non gli fa una diffida !!denunzialo!!non devi indugiare certi manigoldi vanno puniti!!!e"un mio pensiero Annaiak

Unknown ha detto...

Carissimo Mimmo . . Sono arrivata ora da lavoro . . . Ho letto ora quello che mi hai scritto . . . Sei gentilissimo grazie . .x avermi risposto . . . Ascolto i tuoi consigli . . Giocherò i tuoi numeri . . . Li gioco su ruota fissa . . . Pari come mi li hai scritti . . X quando riguarda i ritardatari farò qualche ambito col 30 . . Grazie mille ! Ti auguro una buona giornata . . .un bacione grande . . Grande

Anna Iaq ha detto...

Ciao Assunta ,come va?ti auguro in mondo di cose straordinarie !!!Un bacio Annaiak

Unknown ha detto...

Scusami Anna jak ma spiegati meglio se ce 'ahai con me? ??...dove mi hai visto.. che vado avedere... perché non si capisce bene...MONICA

Francy55 ha detto...

Ragá perdonatemi me lo ha fatto notare Gatta di Sonia é BA 90 27 non 90 26 ho ho fatto casino pigiando i tasti vi chiedo scusa davvero 😩😩😩

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buon pomeriggio a tutti,nessuno escluso.

Ciao Camillo; Forza Carpi.

Questa sera tutti vincenti con le previsioni
di Nello Scarafone sulla ruota di Torino.

A.Manfredi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. . tutti

NESSUNO A BARTALINI !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Francy grz tesò

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao giovanna 😊Buon pomeriggio 😘

Leila ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!

GIOVANNA SE TI PUÒ INTERESSARE HO MESSO UNA PREVISIONE DI GARGIULO.
NON È IN PRIMA PAGINA.

CIAO A TUTTIIIIII

Anna Iaq ha detto...

Madonna Astorre ,mo incominci!Io questa sera sento che il blog vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stammi bene e figli gemellari Aaaaaaaaa Annaiak

Soleluna ha detto...

ciao a tutti e buon anno gentilmente qualcuno ha le previsioni di spada grazie a chipuo'farlo

Albachiara ha detto...

Buon sabato a Pubbly e al blog
Ho già fatto giocare a NAP 70-80-90 e a To ve 2-87-88 + 90 ; a Mi 30-87-90 anche su ve ....e 09-29-90 Pa e tutte ...poi ho letto bei numeri ....vedo se me li giocano
Grazie x i numeri personali e x chi non può e li gioca gli 899
Un saluto a chi soffre a chi assiste a chi è' in difficoltà e a chi ci manca perché non scrive da un po' .......Ricambio i saluti , un buon fine settimana dalla A alla Z
Babayaga ....due biglietti della lotteria erano in provincia di Bs ..lo hai beccato ????? Sei sparita ......
Proxima settimana si inizia a giocare a burraco ....devo essere in forma ... ora gatto , divano e pennicchella ....

Unknown ha detto...

Ciao carissima Anna . . . Tutto bene grazie! Sono rientrata da lavoro nu ora fa . . Un po' stanchina . .ma andiamo avanti . . Tu stai bene?. . .Allora Anna oggi gioco le previsione di Mimmo . . . Poi ci gioco qualche ambito col 30 . Magari ci metto il mio matrimonio mi sono sposata il 30 /7/83 . . Chi sa' forse ci aggiungo anche il 90 . . Tu cosa giochi Anna?

.

.

Unknown ha detto...

Cavolo questo T.9 . . Mi frega sempre . . Mi da una parola x un ' altro scusami Anna se ti ho scritto male

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Gatta dove te lo da il 90? grazie

Mary ha detto...

Ciao a tutti.. A MILANO si è maturato anche l'80..Ha passato il limite storico. Si potrebbe provare abbinandolo al 41-42-30.Poi una mia personale : 80-87-89-90..Buona fortuna e Buona giornata..

Mary ha detto...

Ciao a tutti.. A MILANO si è maturato anche l'80..Ha passato il limite storico. Si potrebbe provare abbinandolo al 41-42-30.Poi una mia personale : 80-87-89-90..Buona fortuna e Buona giornata..

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana?? Grazie chi postera

rosybianconera ha detto...

Ehi raga ma quanti numeri!!! Bisognerà scegliere bn mannaggia Grazie di cuore a tt e in bocca al lupo per stasera abbraccio tt voi

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti chi mi può dire cosa vuol dire sognare una gallina nera premetto che sono terrorizzata dai pennuti grazie

Zikino ha detto...

TIZIANA. NEW AMBO DELLA VITTORIA DELL'87. NAP VE NAZ ..87.88+.28.72.90

Unknown ha detto...

Mi piace molto 2 20 90 che è la data completa di nascita di mio figlio provo a giocarla speriamo bene

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti stanotte nei cieli c'è stato un fenomeno astrologico che non si verificava da 130anni il bacio fra venere e saturno io l'ho smorfiato..su ve naz e tutte 90 72..e la cinquina 2 90 75 85 72...se volete mettete anche palermo per pianeti

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti stanotte nei cieli c'è stato un fenomeno astrologico che non si verificava da 130anni il bacio fra venere e saturno io l'ho smorfiato..su ve naz e tutte 90 72..e la cinquina 2 90 75 85 72...se volete mettete anche palermo per pianeti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha marco e lio codice 895 danno il 90 .......poi 88 su na

Zikino ha detto...

Qualcuno a Bartalini. Bingo oro potenziato col 90. ?

seffy ha detto...

Grazie Anna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Anch'io stavo cercando bartalini zikino !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio Emanuela 😊

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO AMICI CARI TUTTI AIUTOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOO SONO IN ANSIAAAAAAAAAAAA ME BATTE ER COR ASSON DI TERRORE HAHAHAHAHAHAHAHA GATTAAAAAAAAAAAA GATTAAAAAAAAAA HO PAULAAAAAAAAAAAA STASERA MI VUOI DARE NA MAZZATA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN CLO BLUCERCHIATA AIUTOOOOOOOOO SALVAMIIIIIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHAHAHAHA PURE TOTTINOOOOOOOOOOOOOOOOO NAINGOLANNNNNNNNNN SALAH ....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SALUTI A TUTTE LE ALTRE DOLCINE TUTTE ♥💋♥♥💋♥💋 TERRYYYYYYYYYYYYYYYYYY CI ASPETTA UN ALTRA AGONIAAAAAAAAAAAAAA ♥💋♥💋♥

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA BINGO D'ORO DI OGGI 90 SU NAZ TO RUOTA PRIMARIA E MI SECONDARIA ESTRATTI ED AMBO 3 E 4 POS (30-90) 🌟🌟🌟🌟😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

ho trovato un'altra notizia molto particolare...in russia un'ubriaco viene dichiarato morto dalla tanta vodka che ha bevuto, ma si risveglia e ritorna a bere...ve naz tutte 87 79 69 7 47...che stasera due ritardatari se ne vanno a farsi benedire...ciao Patty buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

ho trovato un'altra notizia molto particolare...in russia un'ubriaco viene dichiarato morto dalla tanta vodka che ha bevuto, ma si risveglia e ritorna a bere...ve naz tutte 87 79 69 7 47...che stasera due ritardatari se ne vanno a farsi benedire...ciao Patty buon pomeriggio a tutti

Anna Iaq ha detto...

Ciao Monica ,no ,perche dovrei avercela con te?anzi con me sei stata sempre contenuta ed educata!facendo zapping su fc ho visto ina donna splendida ,in abito da sera ,lungo tant"e'che ho detto a me stessa devo farmi fare un autografoNo Monica tutto a posto sembrava una sfilata di moda! Ti mando un bacio Annaiak

giobbe81 ha detto...

milano.tutte 11.40(anche ambetto)...14.40.42...1.30.17
bari.tutte 9.30.90...4.80.90...3.17.90...6.90
venezia 9.84.87...12.58.87...1.47.87
ciao

Unknown ha detto...

POI VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA SU MI-BA NAZ (77-57) (41-64) PIU 90 PER TERNI O LUNGHETTA...POI DANNO DUE TERNI DA UNIFICARE SU NAZ MI PA(31-37-41)(24-25-90) UNO C'E IL 41 E UNO IL 90 PER COLPO GROSSO UNIFICARE 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟👍👍👍👍👍👍👍😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

BUON SABATO AI MASCHIETTI TUTTI BANG,ORSETTO,HENRY,PEPPINO,ASSO,SERGIO,GIOBBE,DANILO BUON SABATO PAOL MILANESE SPERO CHE STAI BENE E SEI PIU SERENO UN ABBRACCIO 😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 MI RACCOMANDO STASERA DOBBIAMO TIFAREEEEEEEE FORTE ABBIAMO GATTINA CHE CI VUOL DARE NA PAGHETTA DI TRE PUNTI HAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNN UN ABBRACCIO 😉😉😉😄😄😄😈😈😈😈😈

Anna Iaq ha detto...

Ciao Assunta ,io gioco a milano 30 /03 30 /27 30 /33 30 /57puoi fare con gli abbinamento 03 27 33 57 In bocca al lupo Annaiak

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia sei un tesoro. bacii

Zikino ha detto...

GRAZIE. ROSSONERA. TIZIANA TRE AMBI SECCHI COLL 87. VE BA NAZ .87.24.....87.56...87.9...+.90 BA VE NAZ ..87.21.28.+.90

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO LO SO MANNAGGIA STASERA SEI IMPEGNATO NON POTRAI GUARDARE GATTINA E DIAVOLITA!!!!! HAHAHAHAHAHA NON TI HO LETTO TESORO CHISSA'FORSE PIU TARDI...FARAI UNA CAPATINA HAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNN UN ABBRACCIO E KISS TENERO DOLCE FUOCOSO MA SOLO FIRMATO ROSSONERO HAHAHAHAHA 💋

Unknown ha detto...

GRAZIE ZIKINO PER TIZY BUON POMERIGGIO ♥💋

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia..ho letto di un sogno..
X Patrizia salimbeni..ciao sognare gallina nera porterebbe inganno ..i numeri se vuoi giocarli 17 57 Genova Palermo Venezia..puoi anche aggiungere il 90 se hai paura..sempre se vuoi..buona giornata..

Unknown ha detto...

X Albachiara..ciao ricordi il sogno che hai fatto a Natale? Giovedì su Venezia è uscita una strana e doppia distanza 10 fra due ambi in cadenza..che dici? Sarà il momento ? O arriverà a fine mese?..mah vedremo ..buona giornata..

Unknown ha detto...

ciao Giobbe ho visto che dai anche te 87 47 che l'ubriaco russo porti fortuna?...me lo auguro...auguro una bella serata a tutti

Unknown ha detto...

ciao Giobbe ho visto che dai anche te 87 47 che l'ubriaco russo porti fortuna?...me lo auguro...auguro una bella serata a tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE LUCIA

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO E IN BOCCA AL LUPO X LE ESTRAZIONI
DI QUESTA SERA A TUTTO IL NOSTRO MAGNIFICO BLOG
INTELLIGENTE COMPRESA LA PADRONA DI CASA PUBLY !!!!
CIAO A PRESTO

giobbe81 ha detto...

ciao emanuela ottimo il terno 1.47.87...buona fortuna a te.tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie a tutti ............adesso vado a giokare ............💶💶💶💶💱💱💳💰🐢🐢🐢🐢🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Andrea Brunetti ha detto...

EMANUELA CAROFANO ANCHE IO STO GIOCANDO
DA INIZIO MESE DI GENNAIO 7-87 AMBO VE-TUTTE
QUINDI ........SPERIAMO .........BENE !!!!!!

terry65terry65 ha detto...

Ciao Graziaaaaaa si stasera ci tocca ma speriamo bene dai vedrai che vinceremoooooooo forzaaaaaaaaaa Milannnnnnn 😍 👹 👹 👹 👹

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buon pomeriggio tutti
ciao publicità
ciao GIOBBE grazie x previsioni ciaoooo

grazie tutti x previsioni saluto tutti ciaoooooo

Unknown ha detto...

Ciao Anna . . Sono bellissimi mi piace . Li gioco grazie mille . . Baci baci

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi...e Buon Pomeriggio a tutti ....

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ...Grazie x i numeri ...Spero che ti sia passato il raffreddore ...in Bocca al Lupo x tutto....Ciaoooo...-_-

Abidol ha detto...

Secondo me esce alla 174 esima estrazione. Stasera il 41 a Milano

Albachiara ha detto...

Ciao Lucia e Ago ....l'ho vista ...ma ero più propensa quando c'era la terna della cadenza 6 o quella 7 ....qualcosa ho giocato , ma tutto non si può ....poi c'era pure il riferimento dei tre gg della merla ...chissà ...mi auguro che cadi prima ..oggi se si vuole fantasticare la somma di giorno e mese fa 10 .....vedremo ....certo che come ritardo che doveva scoppiare.....avrà la miccia bagnata !!!!! Mah .....Buona serata a voi e a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti i blogghini, finalmente riesco a trovare 5 minuti per leggervi.. Buon 2016 a voi carichi di serenità pace e tanti "Money" per stasera.. Alexia che piacere leggerti, mi spiace per il calendario ma io nn ho quello del 2016... In compenso il giorno dopo della befana sono scivolata su una lastra di ghiaccio davanti a casa, per fortuna qualche ammaccatura, e poi di nuovo al lavoro...un saluto alla mia Carla, Alexia, Albachiara, Primavera, Publy, Clo e le vostre mamme che soffrono... Gattina mi fai morire da ridere, Grazia per stasera speriamo di esultare.... Henry che bello rileggerti.. Forza sempre Milan... Un abbraccio a Giovanna Ema Mamy, Lucia Ago, e tutti i maschietti, Silvano ha nevicato, chissà come ti sei divertito... Quando ero giovane andavo a fare testa a coda con la macchina, di quelle virate... L'andrenalina a mille... Bei tempi...un saluto anche alle nuove entry girls and boys... E per stasera scenda una pioggia di vincite e tutti vincenti....

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera

Giurinasami ha detto...

buonasera a tutti buonasera publy posso essere accettato nel gruppo? amo giocare al lotto e mi piacciono le previsioni di Roberto Marino e Franca,avete l"ultimo minuto di Marino grazie a tutti

Daniela ha detto...

Ciao ADELE proviamo ROMA MILANO !

Daniela ha detto...

Buona sera Rinaldi Claudio
ma ha già scritto qua nel blog non sei nuovo, anche a noi piace giocare al lotto infatti stavo proprio guardando se avevano messo ultimo minuto di Marino

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 390   Nuovi› Più recenti»