google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/02/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/02/16

TIZIANA
TERNO PUI' ATTESO CON IL 87
VE-NAZ: 1-71-87
ABBINAMENTI 22-90
TERNO 1-22-71

VE-NA-NAZ: AMBATA 87 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 87-51 / 87-49 / 87-63 / 87-74 / + 90

AMBO POPOLARE DEL 90
RO-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-80 / + 29

AMBO ARCOBALENO
PA-VE-NA-NAZ: 87-67
ABBINAMENTI 76-69-90

ULTIMO MINUTO
PA-RO-NAZ: AMBATE 29-90
AMBO 29-90
ABBINAMENTI 69-61-71

TIZIANA E BARTALINI
TERNO ASTRALE
MI-NA-NAZ: 12-72
TERNO 12-72-90 / + 3
CINQUINA 12-72-15-20-90

BARTALINI
MI-BA-NAZ: 65-90 / 84-90
TERNO 65-84-90

RO-TO-NAZ: 40-42
TERNO 40-42-90

MORENA
BA-GE: 90-28
TO-NAZ: 53-17

ROBERTO MARINO
FI-GE: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-28 / 69-82
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-24 / 90-42
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 83-78 / 83-87
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
LORENA DEL CARMEN
FI-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-69
+ NAZ-TT

MI-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-38 / 41-83
+ NAZ-TT

BA-FI: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-80 / 53-73
+ NAZ-TT

2° COLPO
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-40
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-10 / 9-81
+ NAZ-TT

CA-PA: 12-90
+ NAZ-TT

VERONICA
BA-GE: AMBATA 19 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 19-5
TERNO 19-5-90

MAX
RO-VE: 39-66-75
+ NAZ-TT

FI-MI: AMBATA 5
AMBO 5-80
TERNO 5-22-64 / + 80

I LUCIANI
ULTIMO MINUTO
BA-NAZ-TT: 90-70-60
GE-MI-NA-TT: 90-29-19-70

LUCIO E SCANSA
MI-NA: AMBATA 76
AMBI 76-61 / 76-81
+ NAZ-TT

BA: 90-70-75
+ NAZ-TT

NICOLAS
VE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-82 / + JOLLY 12

NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-48 / + JOLLY 53

MI: AMBATE 54-58 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 54-58

MI: 30-90
QUATERNA 54-58-30-90

MI: AMBATA 41 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 41-7 / 41-14 / + JOLLY 90

NA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-18 / + JOLLY 70

PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-20 / + JOLLY 29

VE: 87-60
CA: 83-38

BRUNO
NAZ: 20-88
TERNO 20-88-53

NA: 12-32-90
GE-CA: 90-83
GE-CA: 3-77
TO-VE: 28-88-77
BA: 87-6-66

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NA: AMBATA 90
AMBO 9-90
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 44
AMBO 44-89
TERNO 44-75-76
+ NAZ-TT

fonte web

396 commenti:

1 – 200 di 396   Nuovi›   Più recenti»
anna ha detto...

Si 19 5 ambo di Veronica.

Rosella 23 ha detto...

buongiorno a tutti e grazie mille a pubby x la pagina nuova stasera vi posto bruno che ho preso stanotte. Auguri a Leila x il suo tenerone vedrai che con amore e pazienza tutto si risolve un bacio a tutti ....................Gattina dolce dove lo vedi il tuo 90oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aspettiamo tutti teeeeeeeeeeee solo teeeeeeeeeeeeeee nient'altro che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baciiiiiniii

stella 74 ha detto...

Leila sono davvero contenta per Venere.
Sole 72 non puoi immaginare quanto mi è dispiaciuto apprendere la tua triste notizia, sii forte e non perdere mai la speranza. Anche se virtuale ti mando un abbraccio. Baci bacini bacetti stella74

stella 74 ha detto...

Scusa non lo faccio quasi mai e ne approfitto adesso "CIAO PUBBLICITÀ "e grazie per la pagina nuova 😘😘😘😘😘stella74

Giallosole8 ha detto...

CARA SOLE,MI DISPIACE TANTISSIMO ,PERÒ...... SI POSITIVA...E NON PERDERE LA SPERANZA!! OK???
UN ABRACCIO !!!!! CIAO.

Giallosole8 ha detto...

Un saluto con un Grande GRAZIE a PUBLY...!

Giallosole8 ha detto...

CARA SOLE,MI DISPIACE TANTISSIMO ,PERÒ...... SI POSITIVA...E NON PERDERE LA SPERANZA!! OK???
UN ABRACCIO !!!!! CIAO.

giu1975 ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiii il bloggggg e grazie per la pagina nuova e speriamo bene per domani😁 cmq oggi la dott. Pozzi dava in terno ma senza ruota bisognava chiamare cmq e 5.38.39

Unknown ha detto...

come mai non riesco più ad entrare qualcuno me lo può spiegare ciao

ROSI ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e tutte le amiche del blog che sono tante.😇😇😇

Giozzy76 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, alla Padrona di casa, Pubblicità e un pensieto particolare a Sole per la sua dolorosissima perdita: tesoro è dura passare dalla gioia di una nascita al dolore di una perdita ma vedrai che quanto prima la tua gioia sarà totale perché ti auguro al più presto un'altra esperienza positiva e una maternità meravigliosa. Ti abbraccio.
Leila, ti raccomando, provvedi prima dell'estate a fare tutto ciò che serve alla cagnolina, povera, non deve soffrire.
Buona serata a tutte a Clo, Macchiarosa, Albachiara, Giallosole8, Patty, Turchese Stella, Gatta, Anna Vadi, Cettina 53 che è stata tenerissima nel comunicarci le sue riflessioni chiamandoci tutte Sue Amiche; chissà perché ma la tenerezza umana mi piace tantissimo.
A tutti, amici carissimi, buona serata💙❤💛💜💓💓

Giozzy76 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, alla Padrona di casa, Pubblicità e un pensieto particolare a Sole per la sua dolorosissima perdita: tesoro è dura passare dalla gioia di una nascita al dolore di una perdita ma vedrai che quanto prima la tua gioia sarà totale perché ti auguro al più presto un'altra esperienza positiva e una maternità meravigliosa. Ti abbraccio.
Leila, ti raccomando, provvedi prima dell'estate a fare tutto ciò che serve alla cagnolina, povera, non deve soffrire.
Buona serata a tutte a Clo, Macchiarosa, Albachiara, Giallosole8, Patty, Turchese Stella, Gatta, Anna Vadi, Cettina 53 che è stata tenerissima nel comunicarci le sue riflessioni chiamandoci tutte Sue Amiche; chissà perché ma la tenerezza umana mi piace tantissimo.
A tutti, amici carissimi, buona serata💙❤💛💜💓💓

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

macchiarosa ha detto...

Riciao in pagina nuova. Saluto Publy Alex Giozzy76 Rosanna Patrizia Giu Giallosole Stella Rosella Anna Gatta e chi entrerà dopo... Esprimo il mio dispiacere a Sole, sii forte e nn perdere le speranze.

macchiarosa ha detto...

Leila...i ns amici animali soffrono come noi..anzi di più dato che nn si sanno spiegare. La tua cagnolona sicuramente starà meglio e ti terrà ancora tanta compagnia!

giu1975 ha detto...

Ciaooooo daiiii che domani vinciamooooooo😁

Zikino ha detto...

Ciao Sole 72. Mi dispiace un ' abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

macchiarosa ha detto...

Si Giù...sicuro! Proviamo con ambo Veronica

macchiarosa ha detto...

Ciao Zikino e Maria :)

Leila ha detto...

ECCOMI QUA. GRAZIE PUNLY PER LA PAGINA NUOVA. Ciao ANNA ROSSELLA STELLA74 GIALLOSOLE GIU1975 ROSANNA ALEX77 MACCHIAROSA ZIKINO MARIA E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO DOPO

Rosella 23 ha detto...

Eccomi Bruno Nazionale 88/20 aggiungere 53
Napoli 90/12/32
Genova e Cagliari 90/83
Genova e Cagliari 3/77
Torino Venezia 28/88/77
Bari 87/6/66 speriamo bene
Ciaooooooo ciaooooooo 😉😉🍀🍀🍀 tanta fortuna 🍀 a tutti

Leila ha detto...

MARCO E LIO LOTTO FLASH
NAPOLI AMBATA 90 ambo 9-90
GENOVA AMBATA 44 AMBO 44-89 e TERNO 44-75-76.

sole 72 ha detto...

grazie a tutti voi

Leila ha detto...

Ciao tesoro

Leila ha detto...

Giozzy76 tranquilla. Come potrei non fare tutto seguendo le indicazioni dei medici? E' la mia bimba. Prima l'oro poi il marito ...ahahahah

Leila ha detto...

Grazie Macchiarosa. Sei una tesoraaa

Zikino ha detto...

TIZIANA. TERNO PIÙ ATTESO PER QUESTA ESTRAZIONE CON 87. VE NAZ. .71.87.1.+22.90. Terno staccato VE NAZ 1.22.71 VE NAP NAZ .87.51. ..87.49...87.63...87.74. + 90. ( .87... POS 2*..4* ). Ciao a tutti e buona serata

Leila ha detto...

Ho sbagliato a scrivere era loro. UFFFFF

Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova
Leila ti posso garantire che mi hai fatto stare molto in ansia per la cagnolina

A Sole 72 posso solo dirti che capisco benissimo quello che stai provando io ne ho persi 2 ma vedrai che anche per te il sole risplendera e attutire il dolore che ora stai provando ti faccio un grande abbraccio virtuale

Un grande salto a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Mi spiace ma tu pensa che dalle 10.30 quando le hanno fatto gli esami del sangue, fino alle 14.30. Io non so quanto ho fumato oggi. Bacioni

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI SE AMATE GLI ANIMALI AVETE UN CUORE 💖 NOBILE IO HO DUE GATTI MERAVIGLIOSI CHE HO SALVATO DA PICCOLISSIMI!!!LI ADORO GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA E GRAZIE PER LE V/S POSTAZIONI CHE FATE INSTANCABILMENTE VI ABBRACCIO TUTTI SALUTO GATTA FATTI VIVA !!!LEILA CETTINA 53 GIALLOSOLE ROSELLA ANNALISA GIOBBE MIMMO ANDREA ALBACHIARA ZIKI ANNAIAK ANNA VADI TUTTI TUTTI E SAPPIATE CHE SIETE LA MIA COMPAGNIA E ALLEGRIA DOMANI TUTTI VINCENTI!!!!!!!!!!!👍

giu1975 ha detto...

Infatti domani gioco quello però. Provo anche a giocare 1.90 ba ge😉

Leila ha detto...

Mi aggrego anch 'io. Chissà mai che evitiamo la panchina una buona volta!!!!

Tatina54 ha detto...

Buonasera cio Clo tutto bene grazie,Sole solo ora ho saputo quello che ti è successo mi dispiace tanto anch'io ne ho perso uno poi ne ho fatti altri 3,cerca di avere fiducia un abbraccio forteeeee....Leila sono contenta che alla tua venere è andato bene gli manca solo la parola sono meglio delle persone che parlano e dicono solo sfonnoni un abbraccio.......

lupo de lupis ha detto...

Un abbraccio a sole

giu1975 ha detto...

Brava Leila speriammo bene

Unknown ha detto...

salve, a tutti/e avete Franca o i Luciani? gggrrraaaaazzziiiiieeeeeee

Seffy ha detto...

Ciao a tutti! Ciao Leila non ho potuto leggere per tutto il giorno ma il mio cuore è stato sempre accanto a voi! Grazie sono felice che la piccola stia meglio vedrai che tutto si risolve anche se ci vorrà questo piccolo intervento, ci fanno morire di ansia i nostri pelosetti! Sono i nostri angioletti con la coda! Un abbraccio da me è pepito

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti mi dispiace sole per la perdita Oggi sono stata tutto il giorno fuori mia nipote ha dato alla luce una bellissima bambina che cosa mi sono persa per domani? Che si gioca domani?

Leila ha detto...

Ciao Seffy, un abbraccione a PEPITO . E grazie grazie di cuore.

CIAO ADELE!!!

macchiarosa ha detto...

Adele guarda su...ambo di Veronica.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissimo blog buonasera a tutte e tutti.....

X ME L'87 NON TARDA PIU'DI ALTRE 3/4 ESTRAZIONI...LA SUA USCITA E'IMMINENTE....E I CALCOLI ME LO STRACONFERMANO...

QUINDI GIOCHIAMO ANCORA X 3/4 COLPI QUESTE MIE PREVISIONI CONCENTRATE SUI RITARDATARI :

NAPOLI 70-9/70-20/70-68(+GEN.) + riunita

PALERMO 29-82/29-21/29-28(+BA)+ riunita

VENEZIA 87-64/87-78/87-66(+TO)+ riunita


E X FINIRE HO UN'AMBATA FORTE E UNO DEGLI ABBINAMENTI È IL RISPETTIVO RITARDATARIO :

TORINO 19 AMBATISSIMA
19-28 / 19-20 / 19-56 AMBI SECCHI + riunita
19-28-20-56 ambo,terno,quaterna

È TUTTO CARISSIMO BLOG...UN ABBRACCIO IMMENSO...

macchiarosa ha detto...

D'accordissimo x il 19 a to

Unknown ha detto...

LEILA sono contenta per la tua bimba pelosa.

Un abbraccio a SOLE coraggio!

Unknown ha detto...

LEILA sono contenta per la tua bimba pelosa.

Un abbraccio a SOLE coraggio!

francy ha detto...

Ciao Sole mi dispiace tanto per quello che ti e' successo ti capisco e' difficile accettare questa esperienza negativa pensa che hai un angioletto che ti protegge dal cielo.Vedrai che se ti dai forza presto arriverà la felicità che ti meriti.Le mie non sono frasi fatte di queste esperienze brutte ne ho passate 3 però mi piace pensare che mi stanno vicini in tanti momenti della giornata.Un abbraccio forte.😇

Unknown ha detto...

Ciao a tutti a questo splendido blog.Mi presento, mi chiamo,Concetta sono siciliana e mi piace giocare a Lotto.É da un po di tempo che vi seguo siete meravigliosi e mi fate tanta compagnia .vi auguro una buona serata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti
Un abbraccio a Sole 72 ,sii forte anche il mio secondo bambino non é voluto nascere e io anche se sono passati tanti anni me lo immaggino un angioletto che ds lassù ci guarda e protegge la sua famiglia ed è sempre nelle mie preghiere
Leila sono contenta con il tuo amore e le cure Venera stara bene
Scusami , ma tuo marito (scherzo ) non é geloso delle attenzioni che dai ai gattini e a Venera Quando avevo la cagnolina io la chiamavo amore e in una litigata ,sai che me l' ha rinfacciato ,mio marito ,ho capito che era geloso
Un saluto per le nuove arrivate un saluto per Elissbetta Ely Katia Giozzy7
6 Miriam Macchiarosa Rosa Rosibianconera Grazia rs Giallosole Angrla Cettina53 Luciana Adrle Ema1 Piccola Viola Giovannact Luna Albachiara Patty tippete Catolga Annaiak Bang Fiorina Beatrice Zora Gatta Anna da palermo Macchiarosa Silvano Mimmo Andrea Agodtinoe Lucia Giu1975 Domenico Filippo Claudio Matrica Silvia Pamela Annamaria Vittorio Terry65 Zichino Monica Giobbe e tutti gli altri nessuno escluso

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti
Un abbraccio a Sole 72 ,sii forte anche il mio secondo bambino non é voluto nascere e io anche se sono passati tanti anni me lo immaggino un angioletto che ds lassù ci guarda e protegge la sua famiglia ed è sempre nelle mie preghiere
Leila sono contenta con il tuo amore e le cure Venera stara bene
Scusami , ma tuo marito (scherzo ) non é geloso delle attenzioni che dai ai gattini e a Venera Quando avevo la cagnolina io la chiamavo amore e in una litigata ,sai che me l' ha rinfacciato ,mio marito ,ho capito che era geloso
Un saluto per le nuove arrivate un saluto per Elissbetta Ely Katia Giozzy7
6 Miriam Macchiarosa Rosa Rosibianconera Grazia rs Giallosole Angrla Cettina53 Luciana Adrle Ema1 Piccola Viola Giovannact Luna Albachiara Patty tippete Catolga Annaiak Bang Fiorina Beatrice Zora Gatta Anna da palermo Macchiarosa Silvano Mimmo Andrea Agodtinoe Lucia Giu1975 Domenico Filippo Claudio Matrica Silvia Pamela Annamaria Vittorio Terry65 Zichino Monica Giobbe e tutti gli altri nessuno escluso

macchiarosa ha detto...

Ciao Concetta...benvenuta! :)

macchiarosa ha detto...

Ciaoooo Turchese!! Un abbraccione!!

Adele18 ha detto...

Ciao Leila Macchiarosa gentilissima ma mi dici l'ambo di Veronica? Grazie Mimmo

Unknown ha detto...

Grazie macchiarosa

Unknown ha detto...

Grazie macchiarosa

macchiarosa ha detto...

Ba-ge 19 terza-quarta pos. 19-5....aggiungere volendo 90. Ba principale

Unknown ha detto...

Scusate mi potete dire perché i commenti che scrivo vengono pubblicate due volte? Grazie a chi mi risponde

Unknown ha detto...

Scusate mi potete dire perché i commenti che scrivo vengono pubblicate due volte? Grazie a chi mi risponde

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao CONCETTA CANGELOSI
benvenuta....un ABBRACCIO..

Notte blogghine e a tutto il carissimo blog....

Luciana ha detto...

Grazie Mimmo per le tue previsioni sempre carino e gentile un saluto un sorriso

Luciana ha detto...

SOle 72 non disperare vedrai che il Signore ti tenderà una mano per regalarti GIOIA E SERENITÀ ABBI FEDE IN LUI TI STRINGO FORTE AL MIO CUORE

Rosella 23 ha detto...

Ciao Sole fatti coraggio pensa che quando si chiude una porta si apre un Portone,Il Signore è meraviglioso il tuo angelo ti proteggerà ciao

anna ha detto...

Nicolas : VE 90 (1 / 5 POS ) abb 58 - 82 + 12 jolly NAZIONALE 90 ( 1 - 5 POS ) ABB 22 + 48 +JOLLY 53 MI 54 - 58 estratto e ambo 3 pos MI 30 - 90 UNIFICARE 54 58 30 90

Unknown ha detto...

Ciao Concetta e il cellulare che ti scrivere doppio non preoccuparti succede anche a noi

Buona notte a tutti

anna ha detto...

Buonanotte a tutti.

Unknown ha detto...

Grazie Angela molto gentile

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
geltrude2862 ha detto...

Qualcuno sa la ruota del terno 5 38 39 della dott pozzi grazie

geltrude2862 ha detto...

Qualcuno sa la ruota del terno 5 38 39 della dott pozzi grazie

Leila ha detto...

CIAO TURCHESE STELLINA...,ORMAI SE N'è FATTO UNA RAGIONE AHAHAHAH... A PARTE GLI SCHERZI, E' MOLTO ATTACCATO ANCHE LUI FORSE PROPRIO PERCHÉ NON AVENDO FIGLI, ABBIAMO RIPOSTO IL NOSTRO AMORE AI PELOSETTI. UN BACIONE!!!!

Leila ha detto...

CIAO CONCETTA. BEN VENUTAAAAAA

Leila ha detto...

BUONA NOTTE BUONA NOTTE A TUTTIIIII.


E ADESSO VISTO CHE IN GENERE LE PIÙ MATTINIERE SONO ASSUNTA GIOZZY76 E FRANCY.... BUON GIORNOOOOOOOO.
ADESSO MI FREGATE E NON SIETE LE PRIME??? AHAHAAHAHA

Lara ha detto...

Buonanotte vi voglio dare un terno 1 29 90 roma Palermo in bocca a lupo

Lara ha detto...

Io ho il 5 a roma che dovrebbe uscire il terno della pozzi si puo giocare a roma e unconsiglio fate voi

Lara ha detto...

Buonanotte vi voglio dare un terno 1 29 90 roma Palermo in bocca a lupo

orsetto ha detto...

Buona notte,chiudo la luce e lascio la porta socchiusa dico la mia molto meglio un terno che un ambo....oppure un estrazione sincera con tutte le palline uguali.notte serena a tutti ciaooo

orsetto ha detto...

Lara scusa ti stavo chiudendo dentro al blog......scusa ma tu ci prendi coi numeri??? Se si giochero' io tuo terno buone notte ciaooo

francy ha detto...

Leila non valeee...ihihih!

francy ha detto...

Buon giorno a tutti voi del blog.☀

Unknown ha detto...

Una serena e felice giornata a tutti voi del blog.Mi

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOOO
CISO CONCETTA LARA ORSETTO FRANCY E CHI ARRIVERÀ DOPO.
CAFFÈ PRONTO!!!!

cettina 53 ha detto...

Buon giorno a tutti la vita continua e dobbiamo andare avanti con serenità e gioia se no, non va bene ,perciò un buon caffè dolce a tutti baci baci...

bang ha detto...

Buongiorno a tt
un pensiero e un abbraccio per Sole72, coraggio tornerai a sorridere.

luna69 ha detto...

Grazie Anna x Nicolas. Gentilmente sai dirmi su quale canale trasmette e a Ke ora? Non riesco più a vederlo da un pò ciao

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog.

Sole72 mi dispuace ma vedrai che il Signore ti darà la felicità che aspetti abbi fede un bacione

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog.

Sole72 mi dispuace ma vedrai che il Signore ti darà la felicità che aspetti abbi fede un bacione

luna69 ha detto...

Grazie Anna x Nicolas. Gentilmente sai dirmi su quale canale trasmette e a Ke ora? Non riesco più a vederlo da un pò ciao

bang ha detto...

forza ragazzi.......
il progetto per una causa comune: quella di nutrirci di previsioni speranzose continua.
ciao Gatta a te l'onore di farci vincere :-))))

bang ha detto...

ho sognato:
dalla palla nera di Clo dove non si vede quasi un belin, intravedevo
Gatta con una palla magica a piazza Navona che cercava la previsione giusta,
e dietro Orsetto con due palle.....ma due palle che.........!

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno a tutti e alla Padrona di casa, Pubblicità. Buongiorno ai Simpaticissimi Orsetto e Leila (sono abbastanza mattina?)
Buona giornata di 💙 a tutti tutti.

Giozzy76 ha detto...

Mattiniera

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon caffè a tutto il blog ben arrivata a Concetta

sole 72 ha detto...

Buona giornata a tutti voi! Ben arrivata Concetta. Grazie davvero a tutti voi. Vvb.!

sole 72 ha detto...

E come dice Bang... nutriamoci di previsioni speranzose...!!!!!

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

sole 72 ha detto...

Buona giornata a tutti ! E ancora grazie x esserci sempre! Grazie Bang!

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e felice giornata. TIZIANA. AMBO POPOLARE DEL 90. RO PA MAZ. .90.80 Aggiungere il 29. (90...POS .1*...3*.). Avete il BARTA .899.02.12.39 ? Danno un terno astrale del 90.

sole 72 ha detto...

come faccio a mettere la mia foto nel profilo?

Luciana ha detto...

BUONGIORNISSIMO A TUTTO IL BLOG GATTINA ILLUMINACI!!!!!ASPETTIAMO TUTTI I TUOI CONSIGLI GRAZIE GRAZIE UN BEL SORRISO A TUTTI!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,vi posto ambo arcobaleno di Tiziana..87-67 (76-69-90) sono gli abbinamenti,e le ruote sono Palermo,Venezia,Napoli e Nazionale .Il servizio diceva Tiziana che costa 30 centesimi,a me a presso 4 euro,e dava un altro ambo con il 90 e mi e finito il credito.Anche se e parecchio che non vinco ,e parecchie volte dico non gioco piu,pero sara un vizio e spero che questa e la volta buona .Buona giornata a tutti ,e buona vincita a tuttiiiii....

Eva ha detto...

Sì te lo do io lo preso ieri��
Roma e Palermo. Buongiorno a tutti.

Unknown ha detto...

GATTA STAMANI VERONICA TI HA SALUTATO SENTI LA PREVISIONE DI VERONICA CHIAMATA UNICA DI STAMANI LA PRENDO IO E POI LA POSTO
MI RACCOMANDO NON PRENDETELA SE NO BUTTIAMO VIA I SOLDI IN DUE.
MARINO OGGI CHI HA POSSIBILITA' DI PRENDERLO?
GRAZIE

Zikino ha detto...

Giorgia l'ambo del 90 che É nel servizio arcobaleno É BA TO NAZ. ..90 .20. Ciao

Unknown ha detto...

FATEMI SAPERE SE NO LO PRENDO IO PIU' TARDI E LO POSTO.
CIAO A TUTTE.

Unknown ha detto...

giorgia succede sempre cosi' dicono che costa poco ma poi le telefonate sono da dieci euro.
io prendo sempre le previsioni in cui so quanto spendo chiamta unica con ricarica.
anche altri messaggi mi arrivano sul telefono vedi sonia bruno ecc...
dicono sempre falsita'.

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per la bella accoglienza, siete delle belle persone, in bocca al lupo per stasera

Unknown ha detto...

ciao concetta ben arrivata.

giu1975 ha detto...

Grazieeee eva speriamo bene

Unknown ha detto...

mi hanno passato max ro ve 39 66 75
fi mi 5 80 - 5 22 64 agg.80
spero che interessi a qualcuno .

Leila ha detto...

Sole io tengo il dito sul nome, poi si apre una pagina, c'è modifica profilo, scelgo una foto e sotto c'è salva profilo. Questo col cellulare. Baci cara!!!

sole 72 ha detto...

grazie!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti CIAO 😊 ☺



CIAO PUBL BUONA GIORNATA A TE 💋💋💜💛💚

Eva ha detto...

Speriamo😂

Viola ha detto...

BUON GIORNOOOO COME STATE CARI BLOGGHINI?
IO OGGI HO LA CERVICALE CHE MI FA IMPAZZIRE. ..
X STASERA HO FATTO UN CONTICINO CHE GIOCHERÒ X 5/6 COLPI

FI 20/29
20-6-52 & 29-7-36

SE VI PIACCIONO GIOCATELI.IN BOCCA AL LUPO X STASERA

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ,a chi è' entrato e a chi entrerà .....Sole ...un abbraccio , spero di leggere buone nuove da parte tua
Un ciao ai veterani e ai nuovi del blog dalla A alla Z e una carezza a tutti i pelosetti
Un saluto a chi ci manca e non scrive ...ciao Carla C e ciao Mamy ....un pensiero sempre x chi assiste x chi sta male e x chi è in difficoltà
Qualcuno ha notizie di Elisabetta Ely ???? Un caro saluto e una pronta guarigione a lei e a chi in questo periodo sta poco bene ....
Nella speranza che sia una buona giornata , buon proseguimento ....vi leggerò nel tardo pomeriggio ....uno simile x tutte e x tutti

Luciana ha detto...

Grazie Annalisa!!!!SEI STUPENDA UN ABBRACCIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao albachiara Buona giornata a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao viola ti capisco anchio soffro di cervicale
Buona giornata a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno leila. ....sole72 😀😊☺

ROSI ha detto...

Buona giornata a tutti e tutte.

Zikino ha detto...

Anche io soffro di cervicale e questi giorni tanto sto prendendo antinfiammatori Oddio

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Leila ha detto...

Ciao Pattyyyyy

geltrude2862 ha detto...

Buon giorno a tutti voi qualcuno di voi ha i numeri di Gastone grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno .....qualche fans di antonio vitale o mirco ....che posta i loro numeri ????grazie

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutte e tutti e un saluto speciale a pubblicità

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha bartalini grz

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG QUALCUNO HA IL TERNO ASTRALE? GRAZIE A KI LO POSTERà

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sì zikino sto ascoltando tizy dice di aggiungere il 3 al terno astrale

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao terry ...dicono di aggiungere il 3

Unknown ha detto...

Leila auguri per la tua cagnolina ,ti capisco perche anche io ho una stupenda cagnolina si chiama shila e un colli

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon martedì.....Leila spero che hai passato una notte tranquilla a dopo

plasaplasaplaaa ha detto...

Eva festa, buon di a te e a tutti, avete qualcosa dei Luciani? Grazie

Leila ha detto...

Grazie Maria. Oggi e in forma. Il respiro e' quello che è, ma non sta ferma un attimo e io le lascio fare quello che si sente. Baciiiii

Leila ha detto...

Ciao TATINA. Si abbastanza dai. Stamattina non vedevo l'ora di arrivare per vedere la mia bimba. Grazie

sole 72 ha detto...

ciao Patty!

alessia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CHIEDO X FAVORE SE QUALCUNO HA IL 90 DI QUEST MATTINA DI NICOLAS
P.S. X GATTA DOVE LO VEDI TU IL 90 OGGI ?????

alessia ha detto...



GRAZIE

anna ha detto...

Buongiorno tra poco lo prendo io Nicolas. A dopo

Unknown ha detto...

anna nicolas e' gia postato.

Unknown ha detto...

veronica ho provato a prenderla mi ha preso i soldi ma non mi hanno dato la previsione.
ore dopo riprovo voglio prendere sia veronica che marino.
se nel frattempo qualcuno le ha prese le posti per piacere.
grazie

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso

Eva ha detto...

No nn c'è lo.ho le previsioni della pozzi e dell'informatore

Leila ha detto...

BUON PRANZO A TUTTIIIIIII

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI
COME AVUTO GIRO:

LUCIANI ULTIMO MINUTO
Ba Naz Tt 90/70/60
Ge Mi Nap Tt 90/29/70/19

Unknown ha detto...

nessuno a torti grazie a chi lo posta

sandra ha detto...

Avete routa per 76-81.ho sentito su tv.signora scansa

Leila ha detto...

E PER STASERA PIÙ DI COSÌ NON SO COSA FARE. C'ERA L'IMMAGINE DELLE BALLE DEL TORO...MA NON MI SEMBRAVA IL CASO!!! AHAHAHAH

anna ha detto...

Nicolas oggi: MI 41 (2 / 4 POS) abb 7 - 14 + jilly 90 CA 83 38 NAP 90 (4/5 POS ) 19 - 18 + JOLLY 70 PA 90 (1/3 POS ) ABB 19 - 20 + JOLLY 29 VE 87 60

anna ha detto...

Nicolas io lo veo su canale 131 dt

macchiarosa ha detto...

Buon pomeriggio a Publy ed a tutti voi!! Sto vedendo Veronica che saluta Gatta e gattini/e. Dice che legge...speriamo che stasera possa leggere tanti complimenti..se si vince con le sue prev.!!

sole 72 ha detto...

su che canale?

alessia ha detto...

Grazie Anna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a veronica *????

macchiarosa ha detto...

132

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti voi e un grazie a chi posta i numeri e li prende per tutti noi vi lascio morena
Ba ge 90/28 to nz 53/17 e come si dice quando il gioco si fa duro I duri cominciano a giocare 👍 👍 👍

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Grazie Angela per Morena. Speriamo bene.😊

giobbe81 ha detto...

venezia 9.20.87...46.83.87...12.58.87
napoli 8.20.70...9.70.90...7.38.70
bari.tutte 3.13.88...2.3.81...2.19.35
ciao

erica ha detto...

oggi non si è vista gatta

terry65terry65 ha detto...

grazie patty

ade ha detto...

Buongiorno volevo prendere Veronica ma non sono riuscita non so per me qualcosa non funziona persi 6 euro e nessuna previsione chi è riuscito grazie

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . Sono appena tornata...da lavoro . . Non ho letto nessun commento . . Non ho tempo x leggere tutte . . E sono rimasta indietro . . Come sta la cagnolina? . . Spero bene . . Un bacio grande

Unknown ha detto...

Vi passo Roberto marino preso adesso il 90 di Lorena del Carmen 90/66 90/69 Firenze principale Venezia secondaria in prima e terza posizione poi mi ve 41/38 41/83 ve.principali. poi bari fi 53/80 53/73 ba principali.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA. Sta BENINO DAI...ha ANCHE VOGLIA DI GIOCARE CON LA PALLA. Ieri SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO, AVEVO GIÀ SCRITTO IL BUON GIORNO A TE, a FRANCY E A GIOZZY CHE ULTIMAMENTE SIETE LE MATTINIERE. INVECE MI HAI FREGATO!!!! AHAHAHAH

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a tutte e tutti veterani e nuovi del blog
Ricambio i saluti ...se vi piacciono : 77-90 tt naz e ve se volete aggiungete 87 e 17-19-87 + 90 ba ve rm to però x il 90 aspettavo le dritte di Gatta ....e seguo Giovanna con il 53-89 ca naz + 13-23
Gatta se ci sei ....così poi mi regolo ...Grazieee
Sempre grazie x chi ha postato numeri propri e 899 x chi vuol giocarli
Finita pausa caffè .....

snippyna ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog, buona serata a te publy. X Leila ho letto della tua cagnetta midislisce tanto ma vedrai che si riprenderà presto te lo auguro con tutto il cuore, so quello che starai passando in questo momento.. Anche la mia aveva quel problema ma era vecchietta la tua sono sicura si sentirà subito bene, ti abbraccio forte forte a te e alla tua pelosetta... Ciao a tutti, buona serata e in bocca al lupo a tutti

Unknown ha detto...

X Angela C GRAZIE PER MARINO

Victor ha detto...

E inutile prendere 87 a Venezia perche esce a Na invece credo più probabile 41 e 30 su Milano

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Victor ha detto...

E inutile prendere 87 a Venezia perche esce a Na invece credo più probabile 41 e 30 su Milano

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY...BUON POMERIGGIO ALLE DOLCINE GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,TERRY,PATTY,LEILA,ROSYB,CARLA,SILVIA,ZORA,LEILA,VALERI LULU...TUTTE TUTTE 💋♥💋♥

Masa' ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI DEL BLOG DALLA A ALLA Z
SAPETE QUALCOSA DEL 90 SE ESCE

Unknown ha detto...

VI PASSO TIZY ULTIMO MINUTO FORTE AMBATE ED AMBO SU PA-RO NAZ (29-20) PIU 69/90/61... FORTE E'IL 69...POI SICCOME MI E'SUONATO UN ALTRO TEL AGGIUNGO IL 71 PERCHE NON RICHIAMO SPERO DI AVER CAPITO BENE 61 MA SE POI E'71 ONDE EVITARE..COMUNQUE LA PREVISIONE E'GIUSTA A PARTE QUESTO ABBINAMENTO...🌟🌟🌟

Leila ha detto...

CIAO GRAZIA!!!! SEMPRE E SOLO ROSSONERA!!!!

Leila ha detto...

CIAO CARA SNIPPYNA ANCHE LA MIA BIMBA NON È DI PRIMO PELO. QUEST'ANNO SONO 12. PERO E' FORTE.!!!
QUELLO CHE VERAMENTE MI FA GIRARE IL C....O È CHE TUTTO QUELLO CHE HA E' PER COLPA DI UN BATTERIO PRESO DAL TERRENO. PAZZESCO!!!
Grazie DI CUORE E UN ABBRACCIONE

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY TERNO ASTRALE PER TRE COLPI ABBINARE AL TERNO IL 3 LO DICE IN DIRETTA E SI RACCOMANDA DI PORTARE AVANTI PER TRE COLPI E ANCHE SE ESCE SU NAZ MI-NA (12-72) PIU 90 TERNO (12-72-90)PIU 3 POI CINQUINA (12-72-90-20-15) SU MI-NA NAZ POI BARTA DA SU MI-BA NAZ (90-65) (90-84) TERNO (90-65-84) POI AMBO SU RO-TO NAZ (40-42) PIU 90 PER TERNO UNIFICATE TUTTO PER CINQUINA...🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

IO RIGIOCO ANCHE AMBO GIGANTE SU TO NAZ E MI AGGIUNGO DI BARTA (90-80) VISTO CHE INSISTONO SU MI ...🌟🌟🌟

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Gatta dove ti sei nascosta in tugurio? Esci fuori abbiamo bisogno di te per il 90 grazie.....

Unknown ha detto...

ade hai ragione veronica non si riesce a prendere anche a me mi hanno preso i soldi senza dare la previsione non ho il numero del centralino se no chiamavo qualcuno lo sa?

Unknown ha detto...

PER TRE COLPI RIFERITO AL TERNO ASTRALE ...

Unknown ha detto...

io su milano farei 30 80 90 dato che il ritardatario di milano è il 30
poi dato che è tanto che non sorta il terno 30 60 90 tenterei un colpaccio con la quaterna chi sa mai?

catolga ha detto...

Buona estrazione
CA VE 62; 74 / 62 64 74
RM VE 40 45 52 CA GE 34 82
BA RM 32 53 56
Con il 90 To Ve 40 58 90

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

Unknown ha detto...

GLI ZERATI E' TANTO CHE VERONICA E RUGGERO GLI DANNO A NAPOLI E VENEZIA CON L'87
E SONO 20 30 70 90 OCCHIO AD ABBINARLI CON L'87 ERA LA PREVISIONE DI VERONICA DEL 30/01.
CIAO

Unknown ha detto...

L'87 VERONICA LO DAVA A NAPOLI VENEZIA GIA' SABATO CHISSA SE HA RAGIONE?

Victor ha detto...

Io gioco su Milano queste due cinquine
2 10 41 29 30
2 30 22 41 44.... nn si sa mai

Leila ha detto...

Annalisa mi metti la pulce nell'orecchio.... Anche sul televideo uno che so che è bravo ma un po' caro da cellulare, che sarebbe Donato Colucci, da l'87 proprio Napoli e Venezia. Si sa mai!!!!

Leila ha detto...

ALBACHIARA il tuo 77-90 mi piace molto. Lo gioca anche mia madre col 9 e col 22. Baciiii

Unknown ha detto...

LEILA CIAO TI RIPORTO SOLO QUELLO CHE DICE VERONICA E OGGI TUTTI LO DANNO A NAPOLI
CIAO

Unknown ha detto...

SAPETE NIENTE DI VERONICA DI STAMANI ? IO HO PROVATO MA NON CI SONO RIUSCITA.
GRAZIE

Leila ha detto...

Infatti. L'importante è' che sia così e che esca. Ciaooooo

Unknown ha detto...

Vi lascio Lucio e la scarsa mi na 76/61 76/81 bari 90/70/75
Ci sentiamo più tardi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 396   Nuovi› Più recenti»